Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Domanda in Duomo: che ne pensi del testimone Napolitano? #trattativa

  • 15

New Twitter Gallery

did_napolitano_vecchia.jpg

"Ieri il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato ascoltato per la prima volta dai giudici di un noto criminale, chiamato il "capo dei capi" per far capire il calibro, perché volevano porgli delle domande. Son bastate meno di 24 ore per archiviare l’argomento. Grillo per aver detto in un determinato contesto che la Mafia ha una morale ha occupato le pagine di tutti i media per quasi una settimana. I cittadini su Napolitano hanno maturato sotto l’operosità dai media negli anni un’opinione di semi "sacralità" o di agnosticismo galoppante sul Presidente del Repubblica. Ma ascoltiamo i nostri intervistati e attenzione alle risposte, molte delle quali molto divertenti... quasi esilaranti." La Cosa

30 Ott 2014, 14:09 | Scrivi | Commenti (15) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 15


Tags: Bagarella, La Cosa, Mancino, Napolitano, Stato Mafia, testimone, Totò Riina, trattativa

Commenti

 

Si meritano la fame, i bravi italioti.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 31.10.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

A casa!!! Pertini si rivolta nella tomba.

Antonio F. Malavenda Commentatore certificato 31.10.14 07:06| 
 |
Rispondi al commento

L´ ITALIA è stracolma di persone ignoranti! Un atroce verità. vomito.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.10.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi pare di capire , che a essere informati in Italia c'è davvero poca gente
Quello che avviene pare non importare , vivono il loro carpe diem , punto e basta
Certo che con questo grado di conoscenza dei fatti è dura . Le cose hanno un senso solo se toccano noi altrimenti troppo presi ed arresi e ignoranti

Riccardo Garofoli 30.10.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento

votare il bonus bebè insieme con la lega solo per gli italiani, é venuta fuori la vera indole razzista. Continuate così e finirete anche voi.
COMPLIMENTI!

salvatore piccinno, majirel@alice.it Commentatore certificato 30.10.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi servizi che chiedono il parere dei cittadini nelle piazze dimostrano solo l'ignoranza abissale della gente che vive completamente fuori dalla realtà. Che cazzo li fate vedere e a che cazzo servono? Credo che potreste farne di più interessanti.

Giovanni Carlo Vigorito, Casal Velino Commentatore certificato 30.10.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano deve dimettersi...visto che tutte le cariche istituzionali in attesa di una chiarezza..lo fanno...o almeno il buon senso lo chiede!nel rispetto dei cittadini..ma visto che vi ha già provato una volta e nn ci è riuscito x sfortuna nostra.. ora si parla di un oltre 70 enne che all Italia a solo creato indegnità!!!
Il giornalista dovrebbe cambiare mestiere.. in quanto a preso questa intervista cm una barzelletta..e ha avuto risposte come in un cabaret!!!!

Marco carrino 30.10.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Possibile NEANCHE UN ARTICOLO DEI FATTI GRAVISSIMI CHE SONO ACCADUTI IERI A ROMA??????????

Rossana P. 30.10.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Grillo non stava facendo una conferenza sul'intreccio mafia-finanza-politica!!!Grillo con una battuta ha denunciato la collusione tra mafia,finanza e politica!!!

Luigi Bruni 30.10.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Maaaaaaaaaaaaaamaaaaaaa
un paese di celebrolesi....
e poi si domandano come mai le cose vanno male
nemmeno i cani sono stupidi fino a sto punto

luca lusoli 30.10.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

napolitano è, per la repubblica, come dio è per la chiesa. NON GLI SI PUÒ CONTESTARE NIENTE, anche se alcune "stranezze", sono sotto gli occhi di tutti.

alfonsina p. Commentatore certificato 30.10.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Se si parla come "comico", allora passi anche la "provocazione". Ma se si parla come rappresentante e/o garante di un Movimento politico, allora certe frasi da BarSport sono demenziali. Grillo è il solito autolesionista: distrugge in un minuto quello che faticosamente e pazientemente lui ed altri hanno costruito in mesi. Peccato!!!

Francois Marie Arouet 30.10.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO HA FATTO BENE A FARSI INTERROGARE,DATO CHE IN UN MODO O NELLA'LTRO VI E' COMUNQUE DENTRO QUESTO PROCESSO

alvise fossa 30.10.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori