Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ebola a Roma?

  • 203

New Twitter Gallery

ebola_kit.jpg

"L’Epidemia del Virus Ebola, la più violenta mai registrata nella storia, ormai spaventa tutti i Paesi del mondo compresi gli Stati Uniti. Eppure i sintomi di quello che stava per succedere erano chiari: già in aprile 2014 i membri della nostra Commissione sanità avevano studiato e capito la pericolosità del virus ebola e la potenziale epidemia che stava nascendo. L’Organizzazione Mondiale della Sanità pensava si sarebbe esaurito tutto in pochi mesi con poche centinaia di morti. E invece siamo arrivati ad ottobre 2014 con 4500 morti e 9000 nuovi contagiati e le stime dicono che per dicembre arriveremo a 10.000 contagi a settimana.
Negli Stati Uniti vi sono già dei casi di contagio ed in Europa ulteriori casi, dopo quelli di Spagna e Germania, sembrano inevitabili. E intanto il Governo Italiano procede a rilento, seguendo a ruota gli altri stati per i protocolli di emergenza, ma senza introdurre nessuna misura eccezionale, né prendendo alcuna iniziativa per cercare di prevenire un possibile disastro. Il Ministro Lorenzin, riferendo al Senato in pratica ha detto che possiamo solo aspettare e sperare confidando che i protocolli vengano rispettati e che nulla vada storto in caso di italiani contagiati.
Peccato che proprio in queste ore ci arrivano delle preoccupanti segnalazioni dall’ospedale Spallanzani di Roma, uno dei due centri Italiani destinati alla gestione di una possibile emergenza Ebola. Vi sono gravi carenze nella preparazione del personale (che non faceva esercitazioni da anni) e nella quantità insufficiente del materiale di protezione!
Invece il MoVimento 5 Stelle agisce: dopo la notizia che il virus potrebbe essere contagioso anche nel periodo di incubazione (cosa che renderebbe inutili tutti i protocolli), ha deciso di organizzare un incontro con i vertici del laboratorio IRBM di Pomezia, all’avanguardia nel mondo sulla ricerca di un possibile vaccino in fase di sviluppo e di sperimentazione. Perché il Governo, dall’alto della sua posizione privilegiata, non si attiva e non cerca di aprire un tavolo con i vertici della Glaxo (proprietaria del brevetto) per ottenere un’esclusiva o almeno una convenzione per i propri operatori? Perché mentre tutti i Paesi sono in allerta, i nostri media non riportano notizie chiare e non viene fatta un’informazione sul virus Ebola ai cittadini? Per la sua posizione geografica l’Italia è uno dei Paesi più a rischio per l’Ebola. Dopo mesi passati a sottovalutare il problema non possiamo più aspettare: dobbiamo agire adesso".
M5S Senato

Ps: Le uniche votazioni valide degli iscritti certificati del M5S sono quelle che avvengono all'interno del Sistema Operativo del M5S. Non esistono altri siti o piattaforme riconducibili al M5S e ai suoi iscritti.

19 Ott 2014, 11:08 | Scrivi | Commenti (203) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 203


Tags: contagio, ebola, ebola in italia, roma, usa, virus

Commenti

 

Ma del fatto che nella base di Vicenza gli Stati Uniti tengono in quarantena i militari che sono passati per i paesi a rischio non ne parla nessuno?

Ernesto Lupi, ernesto.lupi@fastwebnet.it Commentatore certificato 28.10.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

p.S.

Potremmo anche commissionare SPOT PUBBLICITARII da mandare su tutte le TV AMATE dal popolino.

Vorrei vedere se questi 'imprenditori' rinuncerebbero a quei soldi...

Dino Colombo. Commentatore certificato 26.10.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe e Casaleggio.

Ci lamentiamo sempre che i giornali e i media del regime danno poco spazio al Movimento e alle sue iniziative.

Una proposta.

Ok...ora abbiamo dato abbastanza soldi alle Piccole e Medie Imprese. (perchè non invece ai disoccupati o agli esodati per es?...O per costruire un asilo o per riparare qualche scuola?...mah...cmq non discuto certe scelte).

D'altra parte vorrei anche ricordare che molti imprenditori delle PMI fino all'altro ieri si spellavano le mani per applaudire un certo Nano "Culo Flaccido"...Ma va bhe pure questo.

La mia Proposta.

Perchè non usiamo i soldi che i parlamentari 5S vorrebbero restituire PER COMPRARCI INVECE INTERE PAGINE DEI GIORNALI PIU' LETTI IN ITALIA PER:

DA UN LATO SMASCHERARE LE LORO MENZOGNE su di noi

e dall'altro

PER PORTARE A CONOSCENZA DEI LORO LETTORI LE INIZIATIVE E LE PROPOSTE LEGISLATIVE DEI NOSTRI RAPPRESENTANTI NELLE ISTITUZIONI IGNORATE O BOCCIATE O OSCURATE DALLE VARIE CASTE?

COMPRESA QUELLA DEI GIORNALI?

Non pensate che sarebbe un modo originale per sputtanarli tutti?

Pensiamoci...

Dino Colombo


Dino Colombo. Commentatore certificato 26.10.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Su dinafem.org un articolo interessante riguardo alla ricerca della cura contro l ebola. Sembra che in vari paesi si stiano cercando agenti che contrastino il virus all interno dei cannabinoidi

Vianello . Commentatore certificato 26.10.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/groups/1495620657351724/

GRUPPO FB DI INFORMAZIONE SULL'EBOLA DA TUTTO IL MONDO!
ISCRIVETEVE!!

gustavo la passera, firenze Commentatore certificato 24.10.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

I penta stellati escono dal parlamento. Ebola entra.
Che culata.

Savio1 21.10.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

totalmente fuori tema, e vi chiedo scusa, ma vorrei lanciare un suggerimento notturno a Beppe e Gianroberto: Perchè non provate a chiedere la candidatura alla regione Liguria per il 2015 a Ferruccio Sansa?

Sandro Meli 20.10.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Dal link citato nel post (FOCUS)

Esempi di come NON si può contrarre il virus Ebola:
Entrare in contatto con persone senza sintomi (ma che poi sviluppano la febbre emorragica). Ebola si può prendere solo da persone che hanno già i sintomi della malattia: prima il virus non è presente nei fluidi perché non ha ancora colonizzato con alte concentrazioni l’organismo.

SMETTETELA DI FARE DISINFORMAZIONE, OLTRETUTTO CON FONTI CITATE CHE FANNO INFORMAZIONE!!!

Gianluca Fazio 20.10.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego di non fare disinformazione. Il virus è trasmissibile per contatto coi fluidi corporei compresa l'espirazione che ovviamente conterrà sangue. Inoltre non è assolutamente contagioso nel periodo di incubazione, purtroppo però quando comincia ad agire il virus i sintomi sono poco riconoscibili. Il problema della vasta estensione del contagio è dovuto a una inesistente sanità del luogo e l'impossibilità di fare controlli estesi.

Marco Peruga Commentatore certificato 20.10.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

L'ebola è l'ultimo dei miei pensieri, perchè la nostra situazione economica e sociale è talmente grave che trovo l'argomento marginale. Considerati i tagli fatti e che a breve faranno nella Sanità, e la possibilità di morire per una semplice appendicite o una bronchite curata male, allora vogliamo preoccuparci di malattie ben più gravi?. Facciamolo, ma la Sanità versa ormai in uno stato comatoso, quindi il pericolo arriva più dall'interno che dall'esterno. I disabili non vengono più assistiti, a causa dei tagli lineari ai contributi per i servizi alla loro assistenza e per scolarizzarli, e tutto viene riversato sull'ammortizzatore sociale famiglia. Qualcuno ogni tanto decide di suicidarsi perchè si pone il problema di ciò che faranno questi disabili abbandonati a se stessi,e tutti tacciono. Stiamo parlando di morire d'Ebola?. Non è per fare benaltrismo o che sottovaluti la possibilità di epidemia, ma i problemi che abbiamo da risolvere stanno diventando insormontabili. Quando ascolti notizie del tipo che ci "potrebbero essere nei prossimi tre anni 800.000 posti di lavoro, ad una stima cautelativa", e l'economia è in ripresa, credo che non ci sia più nulla da dire, riguardo al pressapochismo dei dispensatori di fiducia a iosa. Mi chiedo da che cosa scaturiscono queste previsioni?. Non si è mai visto che si possano creare nuovi posti di lavoro dal nulla, in particolare quando i consumi sono così bassi. Solo l'indebitamento pubblico " su infrastrutture di piccola taglia" , potrebbe far ripartire l'Economia del nostro paese. Non mi sembra che ci sia questa volontà all'orizzonte, mentre ci sono spot elettorali per privilegiare "solo chi il reddito già ce l'ha, come il bonus alle neomamme per i nuovi nati che fa tanto Benito". Oggi ascoltando la TV dove disinformava una giornalista radical chic siamo stati accusati di essere di destra. Loro sinistri per incentivare "i nuovi nati", riportano in auge cose del ventennio, per dare un figlio alla Patria

Vincent C. 20.10.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

i virus assassini li fanno i grandi capi per vaccinare poi tutti a fior di quattrini e guadagnarci bene.

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 20.10.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Il non statuto del movimento nei suoi sette punti non indica
Quando un attivista che viene ritenuto non più aderente va
Espulso e le modalità di come il procedimento va eseguito
Però nel non statuto c'è ben chiarito di chi è il logo del movimento e chi lo assegna. Quindi inutile recriminare se
Insindacabilmente viene levato nello stesso modo in cui è stato assegnato
Le regole erano e sono sempre le stesse
O si modificano o si accettano
Per modificarle come si fa ? a mio avviso è impossibile dal momento che si sono accettate con la iscrizione queste condizioni
Questa rigidità pone al movimento una garanzia di non divenire un partito con tante correnti, fino a trasformazioni illogiche ed eretiche
Ma allo stesso tempo pone dei limiti alla pluralità
Credo di no. Perché dentro al movimento ci sono una miriade di pensieri ed iniziative che vanno in tutte le direzioni

Rosa Anna 20.10.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Basta fare allarmismo! C'è bisogno di epurazioni! Lasciamo che facciano sempre finta di niente, e magari ci liberiamo di un po' di politici.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.10.14 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Fate una cosa meritoria e nel contempo di immagine: fate voi una campagna informativa di prevenzione nelle piazze italiane

andrea b. Commentatore certificato 20.10.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Essere gay ed essere per il matrimonio è una contraddizione in termini.
Va bene la libertà di amare chi si vuole senza distinzione di sesso, razza ecc. ma il contratto civile perchè?
Per avere dallo Stato pensioni, assegni, bonus da sepre destinati alla famiglia naturale procreativa.
I gay vogliono i figli frutto del loro amore.
Ma il loro amore non dà frutti naturali.
Sono frutti pretesi e acquisiti nonostante tutto.

M. Mazzini 20.10.14 08:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il metodo è sempre lo stesso: fanno uscire un virus abbastanza contagioso dai laboratori di vivisezione... (l'abbiamo visto con AIDS, aviaria, sars, peste suina...)sacrificano un certo numero di persone -magari nei paesi del terzo mondo...(sic!) - ...per creare allarme e paura... poi arriva il farmaco 'miracoloso' che fa fare grossi profitti alle multinazionali della malattia e la 'pandemia' rimane 'sotto controllo ' e rientra... Se davvero fosse così letale come vogliono farci credere, come mai ci raccontano che ci sono migliaia di bimbi africani rimasti orfani di genitori morti di Ebola? Come mai una convivenza così vicina e quotidiana con i loro cari malati non li ha contagiati e uccisi? ... ! Quanta menzogna quanto cinismo e quanta crudeltà dietro al business della farmacopea mondiale...!

franca menegon, pasian di prato Commentatore certificato 20.10.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI MARE NOSTRUM (CHE I GRILLINI HANNO VOTATO ALLEGRAMENTE), DELL'INVASIONE CHE STIAMO SUBENDO e RISCHI CONNESSI, NESSUNO NE PARLA, QUI? TUTTI APPIATTITI SUL FOLLE BUONISMO CATTO/SINISTROIDE E SULLE DEMENZIALI ARGOMENTAZIONI DI ALFANO E LORENZIN? IL M5S AVREBBE DA ESSERE TUTTA UN'ALTRA COSA DA QUESTA DECADENZA DI CAPACITA' COGNITIVE ASSOCIATA ALLA PERVERSIONE MORALE INDOTTA DA FORZE OSCURE....

Ezio Polonara Commentatore certificato 20.10.14 06:31| 
 |
Rispondi al commento

parole, parole, parole, stanno in parlamento a fare un caxxo. 9 milioni di voti sprecati. Siete gli artefici del fenomeno renzi che senza la vostra miopia si sarebbe dovuto sudare la sua fulminea scalata.
Grazie da tutti i futuri licenziati senza art 18. grazie della mancata approvazione dei reati di corruzione, autoriciclaggio, falso in bilancio ecc. Grazie per la mancata abolizione della legge Cirielli sulla prescrizione.
erano queste le speranze di tanti noi elettori non militanti E VOI NON AVETE TROVATO IL MODO DI FARE QUESTE RIFORME.
Continuate ad aspettare il 51% per realizzare la dittatura della maggioranza, intanto renzi macina tutti lasciandovi le briciole così sarete confinati in una bella riserva indiana.
Grazie della vostra inutilità .
Grazie per aver espulso uno dei pochi sindaci che avevate eletto e, tra poco toccherà anche a Pizzarotti e Nogarin

gianni 19.10.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

notizie dall'aldilà ( seduta spiritica di ieri contattato spirito guida mirun)......pare che i governi ci stiano nanscondendo una delle più tragiche verità su EBOLA.... secondo mirun pare che ebola sia veicolato dagli insetti come pappaceti o zanzare tigre che si nutrono sia di sangue umano e sia di sangue di altri animali... sempre secondo mirun sarebbe necessario predere il vecchio DDT e irrorare pessantemente tutte le zone dove è scoppiata l'epidemia perché i danni derivanti dall'uso massiccio di pesticidi anche vietati sarebbe l'unico modo per riportare sotto controllo la malattia.

Ripeto ancora il nome dello spirito perché ha chiesto pesantemente di essere nominato affinché gruppi di preghiera ( non importa di quale religione ) facciano preghiere di conforto a suo nome..... poi ha ringraziato e se n'è andato.

issab onurb ex 19.10.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Ebola non si scappa, poco ma sicuro. L'unica (magra) consolazione é che non possono scappare neppure lor signori! E anche loro, come noi, creperanno come mosche.......ma quanto costa la giustizia??

sandra g., bologna Commentatore certificato 19.10.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Non diventeremo vittime della loro incompetenza, palese di fronte a problematiche moderne che non ricevono adeguate risposte.

Viola Banin (grillottina), Nettuno Commentatore certificato 19.10.14 21:49| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=qOAaXz_t3jA

Ebola è la truffa mediatica al pari di suina aviaria mucca pazza e simili.

Fa più morti una semplice influenza oppure la malaria.

Il tabacco fa oltre 3 milioni di morti l'anno
L'alcol uccide 500 volte più di ebola ma ci terrorizzano con un virus a bassissima diffusione.

Perché?

alessandro v., roma Commentatore certificato 19.10.14 21:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi dopo questo post ho provato a discrivermi dal blog, e compare la faccia di Grillo in video che mi chiede il perchè..e non gentilmente...e visto che non è possibile risponderli direttamente lo faccio da qui. Lo faccio perchè la sequela di minchiate che sono scritte in questo post e nei commenti non si possono leggere. Dalla prima "frase"
del post "L’Epidemia del Virus Ebola, la più violenta mai registrata nella storia"...per poi proseguire. peccato perchè ho creduto che il movimento potesse essere qualcosa di nuovo..ma il qualunquismo e l'ignoranza tipiche del nostro paese l'han ridotto a ciò che è ora. Mi raccomando, stasera tutti a vedere Adam Kandom..o come cavolo si chiama. Buona fortuna a tutti.

Roberto Lanzilli 19.10.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo e' tanto tempo che seguo l'avoluzione di ebola ,, bisognerebbe chiedere in parlamento di appurare perche' gli USA hanno brevettato il virus , controllate su wikipedia , https://www.youtube.com/watch?v=O4_6RsST9p0&list=PLbzh39fRrV1dsUwthNuroN7e8AEzXcAKA#t=294

marco e., reggio emilia Commentatore certificato 19.10.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Tutto corretto, ma il laboratorio di Pomezia sta solo facendo i vaccini, la ricerca è stata fatta e messa a punto dalla Federico secondo di Napoli.

Francesco Netti 19.10.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

ridicolo , la ministro che cerca di sviare l' opinione pubblica dicendo che negli aereoporti i controlli sono severissimi , hahahahaha .
e i barconi che andiamo a prendere in acque libiche con mezzi e soldi italiani ?
e quelli che per caso arrivano direttamente sulle nostre coste ?
controllate pure quelli ?
ieri sera ho visto il video di un operatore che portava in braccio un bambino utilizzando come dpi una semplice mascherina ( quelle da un euro per capirci ).
per come la vedo io in italia saremo in balia del virus quanto prima .

italia senza speranza .

dario a., brescia Commentatore certificato 19.10.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questi sparano i virus pe poi vendere i vaccini, qualcosa, a volte, potrebbe andare storto. usa, impero della vergogna..........

aldo delli carri 19.10.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ci avete scassato,l'ebola e' stato creato in laboratorio,e gli usa hanno il brevetto.
combattetela con..
L'argento colloidale (CS) è un antibiotico naturale che è stato usato in tutto il mondo per secoli come un mezzo per distruggere i microbi di ogni tipo e per correggere molti problemi di salute. E 'stato rimosso da uso pubblico negli Stati Uniti nel 1920 e 1930 dalla professione medica nel loro movimento per eliminare i rimedi naturali per la salute dal mercato. Ancora nel mese di agosto 1998 la FDA ha ordinato tutto l'argento colloidale rimosso da tutti gli Stati Uniti Salute Stores, ma a causa della protesta pubblica, che l'ordine è stato rilassato temporaneamente. Oggi, l'uso di argento colloidale si sta diffondendo rapidamente in tutta la comunità medica nella guarigione delle vittime di ustioni. I medici non hanno mai negato i meriti d'argento in forma di nitrato d'argento come battericida. Nitrato d'argento viene utilizzato di routine in gocce messe in occhi di un bambino alla nascita per prevenire la cecità da malattie veneree.

Argento agisce come un secondo sistema immunitario per l'uomo distruggendo batteri e virus di ogni genere. E 'tossico per i batteri, virus, lieviti, funghi (muffe), protozoi e parassiti allo stadio di uovo. Pertanto, CS distruggerà stafilococco e streptococco batteri che sono così comuni in problemi di salute di oggi. Nella letteratura d'argento ci sono liste di oltre 650 malattie e problemi di salute che l'argento in forma colloidale effettuerà in modo molto positivo. La frequenza di argento è superiore a quasi tutti i virus noti-headed di cristallo dannose come quella di AIDS, Ebola, West Nile, e la SARS e quindi li distruggerà. Di solito questi virus non sono un problema per una persona con un sistema immunitario forte e una buona alimentazione. Coloro che muoiono di queste malattie oggi di solito hanno nessuno di questi.

http://www.lanuovaumanita.net/argento-colloidale..html

aurelio m. Commentatore certificato 19.10.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, studio veterinaria e posso dire che il virus dell'Ebola è senz'altro da tenere sotto controllo, ma attenzione a non scatenare inutili pandemie.
Il virus è dotato di envelope, ossia ha un involucro fosfolipidico; va da se che con il semplice uso di comuni disinfettanti e solventi lipidici (saponi, per intenderci).
È importante rispettare poche norme, neanche sanitarie, bensì igieniche ed il pericolo di contagio diventa ridicolo. Quindi è giusto e importante applicare i protocolli, ma è altrettanto giusto non scatenare il panico, che andrebbe solo ad arricchire le solite persone, coinvolte nella produzione di vaccini e farmaci.

Maria 19.10.14 18:22| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi chiedo dov'è la novità....l'epidemia è fuori controllo da mesi...parlano di numeri fanno ipotesi ma nessuno sa quale siano i dati reali e quelli effettivamente verificati...pensiamo un attimo l'estensione degli stati africani interessati...
Vaccino...fra dire e fare c'è di mezzo il mare...il fatto che su qualcuno abbia avuto effetto è pari probabilmente alla percentuale di sopravvivenza...quindi uno prende il vaccino...ma chissà se rientrava già negli scampati.
Non sanno nemmeno come avviene il contagio...prima hanno detto per contatto...poi per via aerea....poi boh?...mi pare che la migliore prevenzione sia quella classica e cioè:..non credere mai a quello che dicono i governi!...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 19.10.14 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Se è vera la notizia di 2000 complicanze da infibulazione / pratiche analoghe pervenute in una sola settimana al Ministero della Salute del Regno Unito, beh, allora, di Ebola ne abbiamo almeno due, in rapida diffusione. E l'occidente sta a guardare.

marco garimberti 19.10.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono troppi abitanti sul pianeta Terra...sporcano, inquinano, fanno continuamente figli...consumano troppe risorse... Dobbiamo fare qualcosa...un'altra guerra???.....No forse è meglio di no...non si sa mai, potremmo andarci di mezzo anche NOI...meglio creare un Virus che - riequilibri - il numero degli abitanti del pianeta, e di conseguenza tutto il resto...Tanti potranno curarsi, ma pagando una cifra spropositata, per gli altri...pazienza, sarà per un'altra vita. Gli abitanti che rimarranno saranno talmente indebitati per l'acquisto del vaccino che diverranno NOSTRI SCHIAVI.... Si, facciamo così, mi sembra la cosa più giusta ( ? ) per NOI....Questa è la trama di un film o è la realtà ???, ma come si dice: chi vivrà vedrà ( ? )...Auguri a tutti.

giorgio l., verona Commentatore certificato 19.10.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Wikipedia e' attendibile ma non sempre. Dicci la verita' tutta la verita' nient'altro che la verita'!

Elia . 19.10.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Da Wikipedia:


L'ebola è un virus appartenente alla famiglia Filoviridae, estremamente aggressivo per l'uomo, che causa una febbre emorragica.

Il primo ceppo del virus fu scoperto nel 1976, nella Repubblica Democratica del Congo (ex Zaire). Finora ne sono stati isolati cinque ceppi, di cui cinque letali per l'uomo.

Potenzialmente il virus potrebbe essere utilizzato come ARMA BIOLOGICA: come agente di bioterrorismo, il virus è classificato di categoria A. La sua efficacia come agente di guerra biologica tuttavia è compromessa proprio dall'elevata mortalità e dal livello di contagio: un'epidemia tipica potrebbe diffondersi attraverso un piccolo villaggio o ospedale, contagiando l'intera comunità senza poter trovare altri ospiti potenziali, morendo quindi prima di raggiungere una comunità più ampia.


E' mia curiosità sapere quanti di Voi credono in un improvviso problema Ebola, e quanti di Voi invece pensano che esiste già un vaccino che per essere venduto ha bisogno di essere richiesto, in questo caso, quale migliore idea di creare una nuova psicosi, da Ebola?

Se avete MEMORIA, (si, la famosa memoria di cui non facciamo più uso) ricorderete quando nel 2005 un'altra psicosi venne alimentata dalle multinazionali del farmaco, all'epoca si parlava del virus H5N1 (influenza aviaria), come finì la storia?

Bene,se ricordate cercate di non dimenticare, potrebbe essere un Grande Bluff, oggi come tante altre volte.

Ciao

Max Weber, Roma Commentatore certificato 19.10.14 16:18| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la nostra informazione funziona così
vi ricordate la mucca pazza, io posso aggiungere anche la rabbia silvestre

fin che sta a casa degli altri ci dicono tutto, di loro sappiamo tutto, quanti sono i colpiti, quanti sono i morti, chi è colpito, come bisogna prevenire, quante mucche sono state soppresse perchè tutte colpite, 100, 1500, 2000 povere bestie

quando tocca noi: uno o due casi, poca cosa
problema minimo subito risolvibile

poi dicono che per 1 caso sono state soppresse 1000, 1500, 2000 mucche
dopo una settimana di informazioni: più nulla,
tutto finito

ebola ?
non sarà tanto diverso se non farà audience

saluti

Alberto Ragazzi 19.10.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

se partiamo dal presupposto che i popoli non conoscono tutto quello che dovrebbero conoscere (e non solo per loro colpa ma anche perchè gli vien tenuto rigorosamente segreto) possiamo anche accettare l'idea che si possa credere a molto più di quanto ci parrebbe ragionevole credere

Cla'

***

un esempio ?

“Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione"
Henry Ford

luci da Alcyone () Commentatore certificato 19.10.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salvini, piazza duomo 100.000 presenze. dico: 100.000 persone in piazza con Salvini per il no euro, no immigrazione clandestina. Altro che inutili v-day, la gente si e' stancata dei recital del comico di sant'ilario e vuole concretezza. Grillo ha fatto male a snobbare la richiesta di incontro della lega e si portera' i grillini nell'oblio con lui. !00.000 in piazza!

deglio 19.10.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché mentre tutti i Paesi sono in allerta, i nostri media non riportano notizie chiare e non viene fatta un’informazione sul virus Ebola ai cittadini?
Semplice! Perchè altrimenti, come farebbero a giustificare - e a continuare! - quell'immonda porcata che chiamano Mare Nostrum?
Meglio fare gli struzzi e nascondere la faccia, piuttosto che dover spiegare ai soldati, nonchè alle loro famiglie, che lo Stato al quale hanno giurato fedeltà li sta mandando da un anno a rischiare la pelle in un'operazione di acquisizione di manovalanza a basso costo, per l'interesse dei padroni sfruttatori, per di più servendosi dell'immigrazione per sbandierare un buonismo ipocrita nella perenne campagna elettorale che è la politica italiana.

Riccardo C., Genova Commentatore certificato 19.10.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho letto che qualcuno qui dà del complottista a qualche altro

senza affermare nulla (si tratta solo di divulgazione
e non del tentativo di convincere nessuno)

http://www.google.com/patents/CA2741523A1?cl=en

cliccate a destra (dove c'è scritto "candidato") su "altri 5"

***

è un sito di complottisti ???

no ... è solo un sito di "brevetti" ...

poi fate voi ...

luci da Alcyone () Commentatore certificato 19.10.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il laboratorio di Pomezia dove per tutto agosto davano notizie incoraggianti su questo metodo non potrebbero saltare alcune fasi e iniziare a sperimentarlo dove serve veramente è cioè in Liberia ? Da quanto ho capito io lo dovranno prima testare sugli animali e poi sull'uomo e quindi sarà pronto per il 2016 ,ma se i numeri sono questi ci sarà la fine del mondo prima del 2016 e se mutasse ??? Si dovrebbe rifare tutto da zero . Intanto xrò si continua a far arrivare profughi che vengono addirittura da quelle aeree .
In base a questo è stato sospeso mare nostrum e non per altro , altra cosa che non viene detta , non vorrei che questo vaccino se efficace costasse come la famosa cura per l'epatite c 60 mila euro per quattro pasticche.
Siamo arrivati a gli scenari visti in tanti film dell'horror , sopravviveranno solo i più forti FORSE ?? 28 giorni

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 19.10.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il centenario della "grande guerra"

(della serie : l'uomo non ha memoria)

http://www.globalproject.info/it/mondi/noam-chomsky-incombono-nuvole-nere/18031

luci da Alcyone () Commentatore certificato 19.10.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento

@ Gabriele M., Aosta
Si parla di voti dati durante gli anni, sul mio commento 18.10.14 alle 09:51 mi abbietti
“Ti faccio notare che a parte i radicali hai sempre votato per chi ha governato forse devi fare un bagno di umilta' perche' hai sempre sbagliato voto( altro che dare consigli) ciao non avertene a male comunque”
Io non mi arrabbio per un commento.

Forse ti manca il voto del M5*, perchè ho fatto la sequenza dei miei voti finendo con un ecc.
Uno che segue questo blog, incitando, facendo critiche, penso che non val nemmeno la pena di dire “l'ultima volta alle politiche ho votato per il movimento”, sono, come ho detto, 32 anni che voto, e ho girato tanti simboli.

Come tanti, per le prossima elezioni , l'ultima votazione non è uno sposalizio, anzi, un' assunzione sopra i 15 dipendenti, perchè quando ci si sposa si può divorziare.
Sono un elettore, che partecipa.
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Signori,
a me può anche andare bene che il
nostro Movimento 5 stelle sia
contrario apertamente alla
realizzazione di nuovi impianti di
piro gassificazione.
Ma siccome io sono molto informato
su base scientifica riguardo a
questa tecnologia che sembra antica,
ma è attuale.
La base della resistenza a questi
impianti è data dalla possibile e
non ancora provata pericolosità per
la salute dovuta all'inquinamento
atmosferico.
Ora vi faccio l'esempio più grezzo
ed antico di un pirogassificatore:
la comune sigaretta è un pirogassificatore
aperto, cioè un creatore di fumo.
Ora dalla pubblicità corrente la
maggior parte di noi informata dai
media comuni sa che questo fumo fa
male per i suoi 4000 composti ma
non sa che questo gas che inala è
altamente infiammabile ed è
composto circa dal 22% di IDROGENO
e da altrettanto CO ossido di
carbonio.
Questo fumo all'interno dei moderni
pirogassificatori viene iniettato
in motori termici per trascinarli
e produrre elettricità.
Ora sapendo che Voi fumatori fumate
e fate fumare passivamente chi sta
vicino a voi anche questi gas
infiammabili e velenosi non pensate
che sarebbe ora da smettere e
magari provare a far funzionare
qualche moderno pirogassificatore?
Armando

Armando Guidobaldi 19.10.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro M5S Senato,

dove avete letto che il virus Ebola potrebbe essere trasmissibile anche durante il periodo di incubazione? Questo è contrario a TUTTA, e ribadisco TUTTA, la letteratura scientifica che io (non addetto ai lavori) ho letto; inoltre, il link da voi riprodotto (focus.com) NON cita questa cosa. Gradirei chiarimenti, vista la gravitá di quello che riportate.

marco buratto Commentatore certificato 19.10.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace ma io non credo più a una sola parola che questi servi del potere ci dicono. Giornalisti venduti e potere finanziario degenerato, formano un cocktail mortale. Conoscendoli, sono autorizzata a pensare che persino le epidemie siano studiate a tavolino da questi dannati. Penso che l’aids prima e l’ebola adesso, siano state “regalate” al più ricco (e proprio per questo) più disgraziato paese della Terra, da questi cannibali, che purtroppo da sempre saccheggiano l’Africa. Assetati come sono di soldi figuriamoci se si fanno scrupolo di sterminare milioni e milioni di esseri umani. Del resto cosa hanno fatto finora se non sterminare con guerre a ripetizione milioni di uomini, donne e bambini? Gli ha mai rimorso la coscienza nel creare terzi e quarti mondi dove la maggior parte dei bimbi non raggiunge il settimo anno di vita? O di farli nutrire nelle discariche? Se davvero esistesse un Dio dovrebbe ardere vivi i loro figli, ma forse a questi esseri non fregherebbe nulla nemmeno di loro. Quello che gli batte in mezzo al petto non è un cuore come in tutti gli esseri umani, costoro non sono umani e al posto del cuore hanno una macchina che stampa soldi. Del resto lo dicono apertamente che siamo in troppi e quindi ci avvisano dello sterminio che stanno mettendo in atto.
Auguriamoci che sia la morte a fermarli tutti, prima che questo avvenga!


Io accetto

https://www.youtube.com/watch?v=UA5jYUT_MEo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.10.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Come Dio Comanda - N. Ammaniti
""quel sorriso a mezza bocca che gli usciva dopo che qualcuno gli aveva fatto il verso e lo aveva chiamato spastico era il segno che l'insulto aveva fatto centro, aveva bucato una parte sensibile del su cervello, dove pulsava qualcosa di infetto, di storto. E un giorno o l'altro, presto o tardi, quella roba cattiva si sarebbe risvegliata""

il non allarmismo è sintomo d'incapacità di gestione di qualcosa di talmente spaventoso da generare panico al solo parlarne con se stessi

il sorriso benevolo di chi viene insultato, qualcosa di indefinibile...
almenochè non si crede ai Santi al Governo:(
Lorenzin.....che dire??????

aln air, Roma Commentatore certificato 19.10.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

appena cominceranno a darne seriamente notizia in TV sarà il panico.

fabrizio castellana Commentatore certificato 19.10.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La soluzione non sta nel trovare un altro vaccino prodotto da una grossa casa farmaceutica, che verrà spinto su migliai di locali senza loro scelta e poi venduti a millioni di altri attraverso la paura dei media.

La prima soluzione è di educare la gente. Come prevenire l'ebola, qual'e' il rischio reale di contagio, bloccare il flusso dai paesi interessati. L'ultima cosa che serve è un altro vaccino obligatorio prodotto dalla Glaxo.

E poi chiesersi, è giusto che Obama mandi 3,000 truppe a controllare la situazione? Siamo alle solite scuse americane per mandare truppe all'estero?

Serve più educazione su l'ebola, non tante informazioni poco chiare.

Mauro D. 19.10.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro M.5 Stelle facciamolo registrare nel Guinness dei primati!Almeno lo sputtanamento Mondiale di vergona!!!Il Popolo Italiano non ha scelto con l'elezioni i seguenti 1° Ministri:Monti,Letta,Renzi ma è stato un atto di Re Giorgio da 61 anni che fà politica definita democratica??" Da registrare nei "Guinness world record" " l'unico caso al mondo anche nelle dittature persino la regina Elisabetta regna sola da 60 anni!!

toresal 19.10.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Che palle questi tg, parlano solo del papa e della chiesa. E c'è gente che ascolta ... non il tg ma il papa

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete sentito mai parlare della GEORGIA GUIDESTONE?

http://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones

Eccone il testo tradotto in italiano:

Mantieni l'Umanità sotto 500.000.000 in perenne equilibrio con la natura.

Guida saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità.

Unisci l'Umanità con una nuova lingua viva.

Domina passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione.

Proteggi popoli e nazioni con giuste leggi e tribunali imparziali.

Lascia che tutte le nazioni si governino internamente, e risolvi le dispute esterne in un tribunale mondiale.

Evita leggi poco importanti e funzionari inutili.

Bilancia i diritti personali con i doveri sociali.

Apprezza verità, bellezza e amore, ricercando l'armonia con l'infinito.

Non essere un cancro sulla terra, lascia spazio alla natura, lascia spazio alla natura.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.10.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una bella tabula rasa .......

mirco g (vperv), giacchemirco@gmail.com Commentatore certificato 19.10.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchè volete vivere sino a cent'anni, quando il carvello è in pappa, le gambe non vi sorreggono, siete quasi sordi, avete difficoltà di visione, non scopate, vi urinate adosso, sapete da puzza da vecchio, non riuscite a fare una socializzazione, c'è solo l'istinto di conservazione che vi porta avanti...
Mah, che gusti.
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una gigantesca pandemi di ebola...
cosa c'è di più DEMOCRATICO?


io vado contro corrente.
faccio il tifo per l'ebola.
lo dico da decenni che l'umanità è fuori di senno e un bel repulisti, diciamo del 95%, della popolazione mondiale sarebbe un nuovo inizio.
con la possibilità di comporre un nuovo Decameron per qualche poeta che sopravvivesse.


detto che e' un prodotto registrato ufficio brevetti usa chi l'ho ha inventato? l'italiano? ho scendete anche a botte contro chi sapete ho c... pe tutti. io di certo il vaccino non l'ho prendo, fatto ancora da chi l'ho ha creato, me ne vado in montagna isolato per un po' e vediamo, tanto non scendete a fare casino percio sapendo questo mi paro il sedere prima, la caccia non e' un problema.

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Ebola sta raddoppiando ogni tre settimane circa, probabilmente meno.
Il fatto che per ora i morti siano molti meno che per altre malattie (per es la malaria che uccide quasi 1000 persone al giorno) non deve farcela sottovalutare, perchè siamo in presenza di una progressione geometrica.

Supponiamo di introdurre in un lago un'alga che ogni giorno raddoppia la sua superficie.
Se raddoppiando giorno dopo giorno in un anno ha coperto metà della superficie del lago, quanto impiegherà a coprirlo del tutto?

La risposta da un'idea della forza della progressione geometrica: per coprire l'intero lago impiegherà un solo altro giorno.

Così si sta sviluppando l'epidemia, raddoppiando ogni tre settimane (supponendo che ogni infetto infetti a sua volta solo altre duue persone, perchè se ne infetta 3 significa che ogni 21 giorni invece che raddoppiare triplicherà ....).

Quindi per esempio tutti i decessi che ci sono stati nei primi 10 mesi da quando la malattia ha avuto inizio, raddoppieranno nelle tre settimane successive.

Siamo davanti a quella che, man mano che il tempo passa e non si risolve da se, potrebbe essere una catastrofe per l'intero pianeta.

Se vogliamo avere la speranza che le peggiori previsioni non si verifichino(si parla ad esempio di circa un milione di infetti a gennaio), dobbiamo agire subito con grande decisione e impegno, altrimenti rischiamo di accorgerci troppo tardi di aver perso la possibiità di controllarla.

fabrizio castellana Commentatore certificato 19.10.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo è diventato un villaggio globale , tutto viene a contatto e in relazione con tutto , con vantaggi e svantaggi per tutti . Ora c'è il pericolo Ebola , domani ? Le motivazioni per andare per il mondo sono tante ma la principale è l'affare , il commercio , l'arricchimento . Brutta motivazione che provoca conflitti e ingiustizie tremende , milioni di morti e distruzioni enormi ogni anno . La smania di possesso e dominio spinge la superpotenza di turno a proclamarsi gendarme della pace mentre , per ottenere vantaggi economici per i soliti noti , devasta e soggioga interi Paesi sparsi per il mondo . La marionetta Bush figlio , manovrata dall'alta finanza tramite Bush padre e Cheney , decise di esportare la democrazia nel mondo iniziando dal tormentato Iraq ,passando poi dalla Libia , Egitto ,Tunisia e Siria . I risultati li conosciamo : caos e guerre infiammano tutta l'area mediorentale che è pronta ad esplodere . All'Italia è stato imposto l'obbligo di accogliere tutti i migranti provenienti dall'Africa e i rifugiati politici per completare la destabilizzazione del sud Europa ! Gli Stati Uniti non vogliono una forte concorrente alla loro leadership mondiale , questo è chiaro , e ne inventano di tutti i colori ( crisi economiche , globalizzazione selvaggia , deregulation , liberalizzazione eccc...) e ciliegina sulla torta lo spettro dell'Ebola ! Sappiamo che fine ha fatto la Libia che , da Paese benestante , è diventata terra di lotta fra bande come la Siria e l'Iraq , Egitto e Tunisia stanno li li per diventarlo . L'Isis non si sa bene cosa sia ma non promette niente di buono e se ne ride dei finti bombardamenti aerei americani , perchè ? No è accettabile credere che l'aviazione più forte al mondo non abbia ragione di 30.000 miliziani male armati e raccogliticci ! Intanto , a est , un gigante finge di dormire , La Cina ! L'abbiamo resa ricca e potente , ma credo che tra poco tocchi anche a lei .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 19.10.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Espansione demografica e carenza di cibo hanno sospinto
la caccia di animali selvatici che erano portatori sani del virus
Sono quarant'anni che si conosce la diffusione. I casi rimanevano isolati perché rimanevano nei circuiti alimentari d
qualche sperduto villaggio è probabile che accadesse anche da molto tempo prima.
Nessuno ha educato, nessuno a provveduto a proibire, nessuno ha potuto farlo. La fame è fame. Anticamente quando accadeva l'uomo intuiva il danno si ponevano i così detti tabù
Dobbiamo accogliere i segnali che ci detta la natura fra sconvolgimenti metereologici, terremoti e pandemie,( guarda caso gli animali sono portatori sani del virus) , un riordino della supponenza di essere l'essere dominante.
Nessun scompiglio, la materia di cui siamo fatti pretende un
riallineamento nient'altro.

Rosa Anna 19.10.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse non avete capito, l'ebola e' stata creata dalla america in quanto anche registrata nel libretto brevetti, questo cosa vuol dire? che chi vuole fare un vaccino deve chiedere permesso ha loro, grillo dillo appertamente, non al 50% le cose, se esce un vaccino non prendetelo, dentro ci sta l'ebola, vogliono diminuire la popolazione per azzerare il debito pubblico dell'america stessa di 23 bilioni di triliardi, e si fa in 2 modi, ho guerre, ho pandemie, bene ho scendete per strada e non scherziamo piu, ho scappate per i boschi. non dite che non l'ho sapete perche adesso si.

paolo terzi (paolo3), bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un maestro di prima/seconda elementare, Fernando Cadicamo, che non insegna nei suoi terre natie, ma a Treviso, con aggiunta quando interroga, “calcetti e schiaffi”.
E ci può stare che un delinquente entri nel corpo insegnanti.
Ma che il Gip di Treviso, un giudice, Angelo Mascolo, la primavera scorsa l'aveva giudicato in grado di insegnare.
Quand'è che anche i magistrati, una casta ben retribuita, pagheranno i loro sbagli?
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e gli untori si sa chi sono?

oltre 19.10.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da i Promessi Sposi

"In principio dunque, non peste, assolutamente no, per nessun conto: proibito anche di proferire il vocabolo.

Poi, febbri pestilenziali: l’idea s’ammette per isbieco in un aggettivo. Poi, non vera peste, vale a dire peste sì, ma in un certo senso; non peste proprio, ma una cosa alla quale non si sa trovare un altro nome.

Finalmente, peste senza dubbio, e senza contrasto: ma già ci s’è attaccata un’altra idea, l’idea del venefizio e del malefizio, la quale altera e confonde l’idea espressa dalla parola che non si può piú mandare indietro."

aln air, Roma Commentatore certificato 19.10.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che cazxo stiamo aspettando. Questi ci stanno "UCCIDENDO" in tutti modi possibili (salute, lavoro, ambiente, libertà, democrazia etc.) e noi che facciamo? discutiamo sul blog. C'è un novantenne che decide per il futuro dei nostri figli, un deficiente che prende ordini da altre nazioni, parlamentari che si vendono per 30 denari e noi non ci ribelliamo?. Cari giovani, prendete esempio dai vostri antenati, che anche senza internet, trovavano il modo per riunirsi e combattere lo strapotere delle classi dirigenti. Oggi avete in mano un'arma "micidiale", ma non la sapete o non la volete usare, tanto che ve ne frega, basta che vi possiate comprare l'iphone 6, 7, 8 ,9 e se tutto va a pu**ane qual'è il problema. Ovviamente, non mi riferisco a tutti i giovani (vedi DI BATTISTA, DI MAIO, TAVERNA, E TUTTI I NOSTRI MERAVIGLIOSI PARLAMENTARI, che combattono come leoni, per poi sentirsi dire che non fanno niente), ma alla maggior parte sì.

alfonsina p. Commentatore certificato 19.10.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

non fanno niente perchè pensano che se ci sarà una epidemia...a loro converrà.
Migliaia di anziani che muoiono e meno pensioni da pagare.
Migliaia di adulti che muoiono, e calerà la disoccupazione!
E loro non dovranno muovere un dito.

Giulio M., San Giovanni in Persiceto Commentatore certificato 19.10.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

va be pi me capisco che non hai un tubo da fare e sciupi il tuo tempo stupidamente.discussione chiusa.

vito asaro 19.10.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Ma poi,l'aviaria com'è stata sconfitta??
Ah,si'...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pi me, milano.da buon italiano l'importante è dire qualcosa ,poi,se è una cazzata non ha importanza.mai pensare.troppo sforzo vero?ok.anche se serve a poco ,cerco di spiegarti.vero è.nemmeno i nazisti sciolsero il parlamento ma,mi dici a cosa serviva il parlamento durante il nazismo?non lo sai.te lo dico io:solo a dare una parvenza di democrazia a qualcosa che democrazia non era.c.a.p.I.t.o? o pensi che hitler tenesse in considerazione il parlamento tedesco? ok.la prossima volta:prima pensare poi parlare.credimi non è difficile.

vito asaro 19.10.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Tornerà de moda a maschera Nbc...nucleare,biologgico e chimico??

http://youtu.be/wWd49U9NdpA

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

signori,
perchè non ci viene detto da nessuno che
Ebola è comunque solo un virus
e come tale in presenza del solo
Ipoclorito di sodio,della semplice
comune e poco costosa Varechina,
Amuchina o Candeggina MUORE all'istante!
Non è il vaccino ma il primo presidio
medico in caso di contagio iniziale!
Ho ca pito che non si deve dire
perchè le lobby farmaceutiche non
guadagnerebbero niente da questa
futura pandemia: l'Ipoclorito di
sodio non è brevettabile in quanto
sostanza comune già in uso, di
facile produzione, alla portata
di tutti.
Aspetto i vostri commenti a questo
riguardo.
Armando

Armando Guidobaldi 19.10.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora mi aspetto l'invasione delle pubblicità a favore delle onlus con la scusa che fanno ricerca su ebola.
Ce ne sono di tutti i tipi. Ti invitano a versare per non so quanti flagelli.
Vorrei fare una domanda, articolata:
quanto costano gli spot pubblicitari? Gli attori sono pagati o li fanno gratis, così come i registi eccetera?
Quanto arriva veramente a destinazione, detratte le spese per il personale e così via?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è da sperare in un vaccino
Altre soluzioni sono unicamente argini che verranno bypassati
quando si infetteranno gli animali europei che ne diverranno i portatori sarà una storia lunga decenni con cui dovremo abituarci a convivere
Inutile allarmarsi
Nessuno può controllare gli altri esseri viventi portatori
A questo proposito vi risulta che vi siano controlli su animali
provenienti dall'Africa ?

Moriamo molto di più di cancro causato da idrocarburi però nessuno è disposto a rinunciare all'uso della propria auto
E da mettere in conto che una qualche pandemia può colpire
l'umanità
Ora però abbiamo ottimi vantaggi, sappiamo bene come combatterla.
Abbiamo sconfitto il vaiolo. Curiamo molto bene HIV. Vinceremo anche questa malattia

Rosa Anna 19.10.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Regno Unito, il governo contro i troll:
«Due anni di carcere per chi offende» La proposta del Guardasigilli contro le persone che sui social media offendono «oltre ogni misura»
(fonte Corriere della sera)

ps
Se arrivasse in Italia, il blog sarebbe a rischio chiusura?

David C., Londra 19.10.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui in Sicilia com'è la situazione?
Tanti sbarchi, i controlli medici sono fatti bene?

Il M5S Sicilia spero che vada a controllare.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 19.10.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da La Gazzetta del Mazzogiorno.it

""Nonostante il virus sia comparso una quarantina d’anni fa, in realtà è stato affrontato come se fosse un problema circoscritto a qualche villaggio dell’Africa. Della serie se la vedessero loro. Per altro gli investimenti necessari a studi seri e per mettere a punto una cura o un vaccino non erano né nella disponibilità degli Stati africani coinvolti né erano convenienti per le grandi imprese farmaceutiche che avrebbero poi dovuto cedere, quasi gratis o comunque con ricavi irrisori essendo gli acquirenti Paesi in via di sviluppo, il frutto del loro lavoro.""

E' mancata la volontà di prevenire questo virus?

vm47 19.10.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti politicanti. Speriamo che gli venga solo a loro l' ebola e che muoiano con atroci tormenti.
M5S è una questione di estrema urgenza, correte almeno voi. Grazie M5S

Soluzioni computer Commentatore certificato 19.10.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

- Conterò poco, è vero:
- diceva l'uno ar Zero -
ma tu che vali? Gnente: proprio gnente.
Sia nell'azione come ner pensiero
rimani un coso vòto e inconcrudente.
Io, invece, se me metto a capofila
da cinque zeri tale e quale a te,
lo sai quanto divento? Centomila.
È questione de nùmmeri. A un dipresso
è quello che succéde ar dittatore
che cresce de potenza e de valore
più so' li zeri che se mette appresso.

TRILUSSA

viviana vi 19.10.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

l'ebola sarà, temo, l'eliminazione naturale del "sovrannumero" in tutto il mondo, la nuova peste, la lebbra dei giorni nostri......
L'autocertificazione al fine di garantire il proprio stato di salute, non può che essere considerata che una beffa da parte del Governo nei confronti dei cittadini.
Grazie Movimento
Grazie! :)

aln air, Roma Commentatore certificato 19.10.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Gino Strada ha detto, lo sanno tutti credo, che ebola arriverà in business class e ieri, a 8 1/2, che solo gli imbecilli pensano che possa arrivare attraverso il canale di Sicilia.
Che sia vera la profezia dell'arrivo in aereo è possibile.
Vorrei che spiegasse perchè non reputa possibile lo sbarco di un untore tra i clandestini.
Se è vero che l'incubazione va da 3 a 21 giorni non capisco il motivo per cui dovrei essere imbecille.
Il fatto è che se mai arrivasse con un sbarco, non ci sarebbe un solo contagiato ma centinaia, diciamo decine, in un colpo solo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentite, amici del Senato, andateci piano con il dare tutto per scontato, comprese le stime dei morti che verranno. E non prendete la strada del vaccino, magari obbligatorio, è proprio quello che vogliono i nemici dell'umanità, quelli che a mio parere, sono responsabili della tentata epidemia di Ebola, un virus stranamente modificato rispetto all'originale che si chiamava "Morbo del Legionario" e che sembra abbia avuto il suo "Ground Zero" in un laboratorio Africano filiale di Fort Detrich,Usa, là dove lavorano i criminali in divisa intenti a cercare di sterminare i propri simili con porcherie inaudite, compreso l'Ebola. Informatevi bene prima di cadere vittime dell'isteria pilotata anche voi, Cittadini. Ho letto racconti di testimoni Africani che dicono che dove passano con il "vaccino" subito arriva la malattia. E' per questo che li hanno machetati, alcuni di questi "volontari" piuttosto UNTORI, sembra invece.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.10.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

DI EBOLA SI MUORE... PERCHE' DI RENZI SI CAMPA? (A PARTE I SOLITI AMICI DEGLI AMICI)

Fassina attacca Renzi, i 2 milioni della Leopolda vadano al Pd

"Una parte dell'establishment italiano finanzia con 2 milioni di euro la Leopolda 2015 di Matteo Renzi. Due domande mi permetto sommessamente di rivolgere al Segretario Nazionale del Pd. Per ragioni di opportunità, non si potevano evitare i GENEROSI E CERTO DISINTERESSATI contributi di chi è stato nominato dal governo Renzi nel cda di importanti aziende pubbliche? Le ingenti risorse da te raccolte, invece che per la tua corrente, non potevano essere utilizzate per tutto il Pd, ad esempio per aiutare tanti circoli che non riescono a pagare l'affitto e sono costretti a chiudere? Prima il Pd". Così il deputato Pd Stefano Fassina in un post su Facebook.

NEL CASO DI RENZI, RIGUARDO A SOLDI E INTRALLAZZI VARI, MAI DETTO POPOLARE FU PIU' AZZECCATO DI QUELLO CHE DICE "TALE PADRE TALE FIGLIO"

L'Idiot Savant Commentatore certificato 19.10.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.google.com/patents/CA2741523A1?cl=en

sempre e solo per "ampliare" la discussione

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.10.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Vabbè, buon pranzo domenicale a tutti, finchè ce n'è

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno a tutti

vm47 19.10.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Il problema andava arginato all'origine, nel focolaio di esplosione, ma visto che il pianeta è in mano ai soliti incapaci o menefreghesisti o opportunisti del caxxo, che hanno lasciato "solo" il precario sistema sanitario africano e i volontari a gestire l'emergenza, ora ci ritroviamo il virus sparso un po' dappertutto.
C'è ben poco da fare. L'unica soluzione-tampone sarebbe CHIUDERE le vie di comunicazione a maggior rischio, come le frontiere, gli aeroporti e ATTREZZARSI affinchè gli interventi siano efficaci e PRONTI. INFORMARE la gente, su quale sia la sintomatologia, le vie di contagio, che cosa fare in caso di sospetto.
Io continuo a sperare che sia il solito allarmismo creato per fare business, ma..........

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la camera,il senato e i talk-show,sono la fotocopia uno dell'altro.tre enti inutili che costano un sacco di soldi.troppa gente ci vive alla grande sulle spalle di chi è costretto a farsi il culo.faremmo bene ad impegnarci affinchè vengano,subito,eliminati.insomma,la loro funzione è di dare una parvenza di legalità a ciò che,in verità,legale non è.

vito asaro 19.10.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Cliccate sull'icona di you tube, sul vostro cellulare e cercate il video sul'ebola (lo troverete subito), è molto interessante. Non so se in questo o in un altro video (io navigo a vista, l'ho già detto, quindi non vi posso fornire il link) ho sentito che l'ordine mondiale ha deciso che gli abitanti della terra non possono superare il numero di 500 milioni e poiché siamo quasi 7 miliardi, traete voi le conclusioni. Resta il fatto che, su tutte le pandemie, chi ci guadagna sono, soprattutto, le multinazionali del farmaco. Come con le calamità naturali, lo sapete, chi ci guadagna sono sempre gli amici degli amici dei politici, quindi mettetevi l'animo in pace, perché gli interventi di manutenzione del suolo non verranno mai fatti, altrimenti quell'enorme bacino di voti dei corrotti, dei mafiosi, dei magna magna, verrà perso irrimediabilmente. La vita delle persone, per questi soggetti, vale meno di niente, anche la vostra, sì di quel 40,8 che ha votato pd. PENSATECI BENE , LA PROSSIMA VOLTA, QUANDO ANDRETE A VOTARE, perché non mi va di ammalarmi o morire per colpa vostra!!!!!!

alfonsina p. Commentatore certificato 19.10.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come non ci aveva pensato prima SALVINI?!!! Chiedo a tutti i leghisti ex nuovi che ci sono sul blog( sembra diventato il blog della Padania) ma la lega e SALVINI che a detta di molti su questo blog sono più concreti più coraggiosi che cazzo stanno facendo ehanno mai fatto per la povera gente?!!! Sono anni che pur essendo in tutti i posti che contano anche il copasir non hanno mai e dico mai raggiunto un risultato che fosse uno! Immigrazione un disastro basta euro solo a chiacchere per non parlare del resto ! Hanno votato come monti come il pd! Il pareggio di bilancio! Roba da matti!

Davide Marini 19.10.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

eppure è così semplice
su Google basta digitare
"i vaccini dell'aviaria"
e si trovano tante belle
informazioni :

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11586279/Il-grande-bluff-dell-aviaria-Indagata.html

http://www.iltempo.it/cronache/2014/07/11/aviaria-ecco-il-business-dalle-uova-d-oro-1.1270120

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/toscana/2014/notizia/vaccini-anti-aviaria-novartis-sotto-inchiesta-per-maxi-truffa-allo-stato_2052475.shtml

(e questi sono solo i primi tre)

e solo per "ampliare" la discussione
ma soprattutto il "ragionamento"

§

la domanda finale a questo punto è :

potremmo provare con le milioni di dosi di vaccini inutilizzati

MAGARI CONTRO L'EBOLA FUNZIONANO !!!

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.10.14 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però ragassi, pretendere che un governo che non sa cosa farà domattina (a parte il manganellare studenti ed operai), possa pianificare una efficace rete di controllo e prevenzione, è quantomeno ardito...

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tranquillo Beppe, che è tutto una bufala. Ebola è una operazione di marketing. Possibile che anche tu abbia dimenticato le paure inutili della Sars, dell'aviaria e della suina? Le azioni della Corporation Tekmira che produce farmaci e si sta occupando dei vaccini per Ebola sono cresciute in questi giorni del 40%. Ti dice nulla?
http://www.tekmira.com/partners/partnerships.php

luca martinelli, como Commentatore certificato 19.10.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

questo si che è OT

Torino 2006
Olimpiadi invernali
Villaggio Olimpico
centinaia di milioni di € spesi
oggi tutto all'abbandono
oggi tutto fatiscente
la "solita" Italia insomma
il consueto sperpero di soldi pubblici

visto e sentito stamane in TV
in un programma da non consigliare

non lo sapevo,
ma
allora

la TV è proprio solo da SPEGNERE
oppure
sarebbe meglio cercare di MIGLIORARLA
e guardarla con OCCHIO CRITICO
(ricordando che tutti gli "altri"
italiani la guardano eccome
e prendendo tutto per oro colato)

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.10.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Fate il possibile per fermare il virus ebola

alvise fossa 19.10.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

( l'ho postato questa notte come OT
lo ripropongo,
tanto per "ampliare" la discussione )

Ebobun ?

http://www.dionidream.com/perche-gli-usa-possiedono-brevetto-sullebola/

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.10.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole, sembra tutto irreale come lo fu per l'HIV, poi la mucca pazza, la aviaria, le vaccinazioni influenzali.
Chi troverà questa volta la gallina dalle uova d'oro?

Ben Monaco 19.10.14 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo mondo è un disastro totale, non si sa più da che parte voltarsi, ci sono nemici ovunque.
Non so se sia solo una mia sensazione, o forse il tempo che regala solo grigio ultimamente, ma è un disastro ovunque guardi...
Speriamo bene

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori