Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Italia5Stelle al Circo Massimo a Rifiuti Zero! Un Esempio pulito per l'Italia e il Mondo!

  • 13

New Twitter Gallery

beppe_sulla_gru.jpg

"Un Mondo Pulito , con meno rifiuti e tutti differenziati e' possibile! Dal Circo Massimo di Roma arriva un messaggio di civiltà che è per tutti coloro che hanno a cuore un Italia e un Mondo a misura d'ambiente. Un Mondo dove, grazie al riutilizzo e il riciclo, solo in Italia si potrebberro creare 400.000 nuovi posti di lavoro. Tutto questo e' stato reso possibile grazie ad una sola parola: volontà ! Grazie ai fantastici volontari della squadra ambiente #italia5stelle e le decine di migliaia di cittadini che tutti insieme hanno realizzato questo nuovo sogno a 5 stelle! Ogni grande evento pubblico, a Roma come in tutto il Mondo , può e deve essere organizzato così: con cittadini che si servono nei distrubutori di acqua pubblica gratuita e differenziano vetro, lattine, plastica, scarti del cibo e materiale non riciclabile. Il Movimento 5 stelle regala a Roma e al Mondo questo piccolo grande esempio pulito ! Alle fine dei 3 giorni in collaborazione con Ama verranno forniti i dati della raccolta differenziata che, nel primo giorno, da una prima valutazione effettuata dalle squadre erano circa al 70%." M5S Parlamento

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ITALIA 5 STELLE:

italia5stelle_.jpg



12 Ott 2014, 11:14 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 13


Tags: Italia 5 Stelle, Italia5Stelle, M5S, Riccardo Fraccaro, riciclo, rifiuti, rifiuti zero

Commenti

 

Noi non siamo i Rolling stronz!

claudio masiello 13.10.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

questa riunione è stata una 3 giorni indimenticabile, grazie di cuore a tutti quelli che hanno lavorato per realizzarla. Ad maiora.

Paolo G., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.10.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Basterebbe che i TG mostrassero le foto di come hanno lasciato il circo massimo gli altri eventi per far capire il M5S

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.10.14 04:56| 
 |
Rispondi al commento

Siamo il paese,con la più alta pressione fiscale al mondo,si direbbe che lo stato vistò tutti i soldi,que incassa il servisio reso ai cittadini è veramente eccellente.se è visto un esempio perfetto della la capacità a GENOVA.???

Piero Molini 12.10.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Non vorrei dire una bestialità, ma mi sembra che negli ultimi 20 anni, solo il comune di napoli e provincia abbiano ricevuto dallo Stato circa 10 miliardi di euro per il problema immondizie...Se tutti i campani facessero la raccolta differenziata non avrebbero preso tutti 'sti soldi, o sbaglio...qualcuno forse non sarebbe così contento...10 miliardi sono una bella sommetta o no?...

giorgio l., verona Commentatore certificato 12.10.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stupendo e notevole oltre alla sensibilizzazione Politica si sta facendo leva sulla cultura degli Italiani che hanno voglia di cambiamento, gestire i rifiuti è cultura, questo lo devono sapere tutti, anche chi pur essendo Italiano, quindi con tutti i guai che sappiamo, non ha voglia di fare niente o ha un'età che può disporre solo del suo VOTO.
Uno vale Uno e sono tanti i voti delle generazioni non presenti in questi 3 giorni a 5 stelle.
Se bene informati avranno la volontà di votarci.

sebastiano b., catania Commentatore certificato 12.10.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto felice per il modo in cuiistato gestito l'evento da residente di solito adusto alla chiusura totale del traffico immondizia ovunque abbandonata gente che urina sotto casa ... C'è stato addirittura un battibecco con un funzionario del comune che quando gli e stato fatto notare che in zona ci sono solo cassonetti nero ha risposta che qui non ci vive nessuno in barba ai residenti ai locali e uffici... 5Stelle un esempio per tutti sempre! Avanti cosi

Enrico Di Giamberardino 12.10.14 15:23| 
 |
Rispondi al commento

E' sperimentato, se ti trovi in un ambiente pulito (gente onesta), ti viene spontaneo non sporcare (essere onesto). Speriamo di essere contagiosi.

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 12.10.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Adesso ripuliamo l'Italia, è molto più sporca del Circo massimo.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 12.10.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Sto per tornare da Roma.
Due giorni meravigliosi, grazie Beppe grazie ragazzi del mov.
Sempre più orgoglioso di essere con voi.
In alto i cuori.
Un abbraccio

Mattia 12.10.14 12:07| 
 |
Rispondi al commento

SI PUO' FARE,ITALIA 5 STELLE LO CONFERMA,CHE SI PUO' FARE A RIFIUTI ZERO

alvise fossa 12.10.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Sono un attivista dell'area ambiente, se ci siamo riusciti noi (che non lo facciamo per mestiere) lo possono fare tutti....è facile! Grazie al blog per il ringraziamento speciale della nostra area ambiente e grazie a chi ha reso possibile tutto questo.

Dario Varrà 12.10.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori