Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Jatevenne!

  • 316

New Twitter Gallery

jatevenne.jpg

Siamo arrivati alla follia istituzionale, un presidente della Repubblica che verrà interrogato sulla trattativa Stato-mafia dopo le intercettazioni delle telefonate tra Mancino e Loris D'ambrosio con la richiesta di partecipazione da parte di Riina e Bagarella. E' come se John Kennedy fosse stato convocato dai giudici con la partecipazione straordinaria di Don Vito Corleone e di John Gotti. Caramazza e Violante che ruolo hanno avuto nella trattativa? Cosa ne hanno saputo? e' questa forse la nota di merito per proporli alla Consulta? Jatevenne!

"Proprio non ce la fanno, PD e FI e Colle, a rinunciare ai propri Giudici per la Corte Costituzionale. Ed è per questo che, felicemente insieme, dopo estenuanti trattative (tutte rigorosamente fra di loro) hanno concordato la nomina, come candidati della Corte Costituzionale, del duo Violante - Caramazza. Due personaggi incandidabili.
Ed infatti, quanto a Violante è noto il suo passato politico e le sue numerose ombre su molte dinamiche relative alla trattativa Stato - mafia, mentre Caramazza è stato difensore del Capo dello Stato (oggi testimone nel processo Stato - mafia, alla cui deposizione hanno chiesto di assistere sia Riina che Bagarella) sul caso delle telefonate intercettate proprio nell'inchiesta della trattativa con Cosa Nostra. Si è battuto, in sostanza, per la distruzione dei tabulati telefonici che riproducevano le conversazioni "segrete" tra Napolitano e Mancino. Quest'ultimo, all'epoca intercettato dai Giudici di Palermo.
Entrambi detentori di tante verità tenute rigorosamente nascoste, non possono garantire quello spirito di indipendenza ed imparzialità, richiesti dall'art. 137 della Costituzione, secondo il quale "una legge costituzionale stabilisce le garanzie d'indipendenza dei giudici della Corte".
Ricordiamo, infatti, che la Costituzione esige la più rigorosa ed assoluta indipendenza ed imparzialità dei Giudici della Corte Costituzionale per scongiurare qualsiasi interferenza (diretta ed indiretta) da parte del potere politico ed economico proprio con la Corte. Anche perchè, la mancata indipendenza di alcuni componenti inficia la legittimità dell'intero organo (sentenza n. 30/67).
Ma non solo. Per quanto riguarda in particolare la candidatura di Violante, siamo di fronte - addirittura - ad un evidente caso di totale mancanza di requisiti, sia formali che sostanziali, per poter essere candidato a membro della Corte Costituzionale.
Violante, infatti, non è mai stato magistrato nè della Corte di Cassazione, nè della Corte dei Conti e neanche del Consiglio di Stato. Non è un avvocato ed inoltre non è attualmente professore di materia giuridiche, posto che risulterebbe professore ordinario solo sino al 2009, presso l'Università di Camerino. Ma ad oggi null'altro.
In ogni caso, per Violante non sarebbe stato sufficiente neanche il possesso dei soli titoli formali, posto che, come affermato dalla stessa Corte Costituzionale, per poter essere nominato a membro della Corte è necessario rivestire in effetti la qualifica ed esercitare concretamente la relativa funzione.
E adesso? Adesso sia Violante che Caramazza dovrebbero da soli ritirare mestamente le proprie candidature. Ma alla Corte Costituzionale proprio non dovrebbero metterci piede. E' indubbio che ci siano nel nostro Paese candidati più titolati ed appropriati per il ruolo di Giudice della Corte Costituzionale.
La Costituzione va tutelata, va letta, va interpretata, ma mai può essere violata." M5S Parlamento

Clicca sul banner per fare la tua donazione!

banner_it5s.jpg

TUTTE LE INFORMAZIONI SU ITALIA 5 STELLE:

italia5stelle_.jpg


3 Ott 2014, 14:57 | Scrivi | Commenti (316) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 316


Tags: Al Capone, Bagarella, Caramazza, giudici, Napolitano, stato mafia, Toto Riina, Violante

Commenti

 

PD, MENO 400 MILA ISCRITTI !! AI 100 MILA RESISTENTI OFFRO BAGNO NELL'ACIDO !!!!!!

NICOLO' 08.10.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento

E' PROPIO IL PARTITO UNICO DEI FOLLI PD E FI

alvise fossa 05.10.14 18:39| 
 |
Rispondi al commento

E SI RIPETONO LE NOTIZIE CHE EVIDENZIANO CHE L'ITALIA E' GOVERNATA DALLA MASSIMA DELINQUENZA POLITICA.
E' RECENTE LA NOTIZIA CHE L'EX MAGISTRATO DE MAGISTRIS E' STATO CONDANNATO PERCHE' INDAGAVA SU ALCUNI POLITICI DISONESTI. LA CASTA, LA CORPORAZIONE E' SEMPRE PIU' UNITA PER IMPEDIRE LE INDAGINI E LE CONDANNE DEI POLITICI DISONESTI.
AGLI ATTUALI GOVERNANTI NON BASTA ESSERSI ERETTI A GARANZIA DELL'IMPUNIBILITA'L'IMMUNITA' PARLAMENTARE, MA SONO ANCORA PIU' COMPATTI E UNITI QUANDO QUALCUNO RIESCE A INCRIMINARE UN LORO APPARTENENTE.
A PARTE LA CONDANNA DI DE MAGISTRIS APPARE ANCORA PIU' CONFERMANTE LA DISCUTIBILE ONESTA' DELLA CLASSE POLITICA NEL CASO DI RE NAPOLITANO AL QUALE LA MAGISTRATURA ANTI MAFIA HA CHIESTO DELUCIDAZIONI SU ALCUNE INTERCETTAZIONI CON L'ALLORA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA MANCINO. NAPOLITANO DOPO AVER FATTO DISTRUGGERE LE INTERCETTAZIONI HA ACCETTATO L'INTERROGATORIO. SOLO COSI I MAGISTRATI NON RIUSCIRANNO A INQUISIRE SIA NAPOLITANO CHE MANCINI E COMUNQUE AVERE INFORMAZIONI SULLA CONNIVENZA TRA STATO E MAFIA.
QUAL'E' LA CONCLUSIONE DI DISCUTIBILI COMPORTAMENTI SIA DELLA MAGISTRATURA CHE DEI POLITICI??? CHE I NOSTRI GOVERNANTI HANNO AVUTO TRATTATIVE CON I VERTICI DELLA MAFIA NEL PERIODO IN CUI VENNERO UCCISI FALCONE E BORESELLINO.
QUESTO CONFERMA LA REALTA' DELLA DISONESTA' POLITICA PERCHE' COME POSSIAMO CONSTATARE AL GOVERNO PERMANGONO PERSONAGGI VICINI ALLA DELINQUENZA ORGANIZZATA. CERTAMENTE BERLUSCONI NE E' LA CONFERMA AVENDO AVUTO SUOI COLLABORATORI MAFIOSI E DELINQUENTI " DELL'UTRI, PREVITI, MANGANO", ED INOLTRE PUR CONDANNATO E SOTTO PROCESSO PER ALTRI CRIMINI SI OSTINA A CONDIZIONARE E PRENDERE ACCORDI CON RENZI& CO.
E POI I POLITICI CONDANNATI PER MAFIA PRENDONO VITALIZI SCANDALOSI " VEDI CUFFARO E DELL'ETRI"
E ALLE FAMIGLIE ITALIANE?? SOLO DIFFICOLTA' ECONOMICHE DOVUTE A DISSANGUANTI TASSE CHE STANNO PORTANDO LE FAMIGLIE ALLA DISPERAZIONE. POLITICI SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA E LA VOSTRA DISONESTA' E' VERAMENTE VERGOGNOSA. FATE SCHIFO VERGOGNA

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 05.10.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

In questo blog ancora c'è qualcuno che pensa che il Movimento cinque stelle non è all'altezza di governare l'Italia!Ebbene, dovete ricrederVi perchè tutti i componenti del M5S(deputati e senatori)sono al servizio della nostra patria, e non hanno voglia di andare in ferie(gli altri partiti lo hanno fatto),per fare proposte in parlamento che sono sempre idonee alla crescita economica del paese,a mandare a casa i soliti maniscalchi e a insediare nel parlamento persone capaci,meritevoli e concordemente fiduciosi e rispettosi della Costituzione Italiana,la quale ricordo>.Quindi a Voi che scrivete in questo blog scrivete in modo esplicito che è solo il Nostro MoVimento a salvare l'Italia con esempi semplici ma capibili dai cittadini come hanno già fatto i nostri del parlamento con umiltà,serietà,trasparenza,lealtà e con altre stelle che in questo blog non posso espletare per mancanza di spazio(ci vorrebbe un tomo enciclopedico).Comunque solo per essere breve vorrei ricordare con encomiabile pretesto i nomi dei nostri parlamentari,portavoce m5s in parlamento,capi storici del M5S che con" parole guerriere,ma portatrici di pace e sereneità per la nostra italia,(beppe grillo)" vogliono cambiare il Paese,renderlo civile,inserirlo in Europa che deve essere Comunitaria e nel mondo partecipando con la dovuta esperienza che la qualifichi come nazione identitaria,collettiva,partecipativa e tipicamente rivolta per la pace nel mondo attraverso un'economia della terra, della natura, della spazio planetario alla leonardo da Vinci(ieri),EINSTEIN(la teoria della relatività attuale oggi).Ecco i nomi:lezzi, taverna,di battista,fico,borrelli,airola,puglia,castelli ,....casaleggio. I rimanenti nomi dei 150 parlamentari,non sono quivi riportati per mancanza di spazio,e non per dimenticanza, vogliono dimostrare insieme a noi che l'Italia deve diventare onesta,civile,comunitaria a livello locale,nazionale,europeo e mondiale.WM5s.

franco dimasi, anzio Commentatore certificato 05.10.14 09:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I GRANDI PADRONI
I grandi padroni-non dimentichiamo che il padrone è quel che non ci voleva nella storia- hanno nel corso degli ultimi 500 anni accumulato talmente di liquidi che oggi si possono permettere di giocare con i soldi gli uni contro gli altri.
Hanno ora deciso di riportare la classe operaia all'anno zero (1813 fucilazione del sindacalista Babeuf a Parigi).

IL padrone dichiara: O in ginocchio o fame! Volete più soldi in bustapaga? allora portatevi i soldi da casa, noi ve li metteremo in busta. Ma ci siamo chiesti a chi andranno i soldi del fisco quando Renzi li avrà tolti dagli oneri fiscali del padrone del lavoro? Quel che dicono il 300% che il padrone paghi ora sul salario, sarà ora aggiunto all'attuale profitto dei padroni?

Cari Concinque Stelle,la prima fregatura fu la globalizzazione; la econda l'estensione Eu; la terza il ricatto; la quarta il terrorismo: o fate così o morirete di fame!Loro non cederanno fino a quando lo stato non sarà complletamente spogliato a nudo di beni: A questa ora ci siamo arrivat. a, Renzi, il bugiardello delle metafoore è la figura del pagliaccio che con le sue ragazze dello schermo deve portare l'opera a compimento.In seguito gli americani lo nomineranno capo della Nato - come l'ultima volta fu il caso con il danese Rasmussen che di merito aveva d'aver seguito gli americani in Iraq senza il consenso del parlamento.

La civiltà è fondata sul terrore

"ONU la Kirchner ha detto che quello degli speculatori è “quasi un tipo di terrorismo economico e finanziario” e ha aggiunto che questi sono “terroristi dell’economia che creano povertà, fame e miseria attraverso il peccato della speculazione“ (La Fucina social news.)

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 05.10.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

TERRORISMO E CIVILTÀ

Potrei anche scrivere che il terrorismo "è" civiltà, perché questa è la vera realtà storica. I sistemi politici sono sorti facendo terrorismo in casa contro la maggioranza dei propri cittadini: schiavitù, fame e repressioni sono le vie che hanno portato alla civiltà. La civiltà nasce nella propria mitologia di Dio che punì tutti gli uomini perchè Adamo e Eva disubbidirono al primo padrone della della civiltà.

L'invenzione dell'inferno per terrorizzare gli indocili, e il paradiso per incoraggiare i vili; stermini di popoli indifesi; schiavitù e schiavi braccati in Africa, schiavizzati a servitù di criminali terrieri. L'Africa che fa sangue sotto gli occhi di tutti; la Palestina che fa sangue dinanzi alla viliaccheria degli americani e degli scagnozzi di turno: questo è terrore, dico a loro,i delinquenti della politica! L'ideologia del terrorismo è quella sulla quale è costruita la civilizzazione, ma come è d'uso il terrorismo è soltanto quello che fanno gli altri, si condanna sempre il terrorismo che fanno gli altri.

Concittadini, ci accusano di peccati: ma vogliamo una volta per sempre capire che noi non abbiamo fatto nessun peccato?

Di quale peccato dobbiamo pentirci? Ci dicono che dobbiamo chiedere perdono a Dio perché i cosidetti progenitori Adamo e Eva non si piegarono al comando di Dio, il primo padrone della mitologiia civile.

Terrore contro terrore, le popolazioni pagano con stupri, decapitazioni, fame e bombardamenti amici.

I padroni si sono impossessati delle nostre anime: non siamo più noi a parlare, ma è il diavolo che ci hanno messo in corpo a parlare, mentre noi crediamo di essere noi a votare le canaglie. Sono le canaglie che ci hanno incanagliato.

Napolitano nella sua configurazione di vecchioni bottinari al Quirinale emerge come una figura di potere legale:
tra la banda degli avidi vecchioni- egli diventa il padre della patria.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 04.10.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA???? SIAMO UN POPOLO DI PECORONI CHE NON SI RIBELLA A GOVERNI CHE PER DECINE DI ANNI HANNO GOVERNATO COSI DISONESTAMENTE PORTANDO IL NOSTRO PAESE AL FALLIMENTO ECONOMICO.
POLITICI COLLUSI CON LA MAFIA " E IL RISULTATO LO ABBIAMO VISTO CON L'OMICIDIO DEL GENERALE DALLA CHIESA, I MAGISTRATI FALCONE E BORSELLINO".
MA NON BASTA. TANGENTISTI, PUTTANIERI DI MAROCCHINE, ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO,ASSATANATI DI DENARO PUBBLICO CHE SI APPROPRIANO DI PRIVILEGI E STIPENDI MILIONARI E TUTTO A DANNO DELLA COLLETTIVITA'.
LA CONFERMA DI CIO' LA VEDIAMO TUTTI I GIORNI. CON VIOLANTE HANNO RAGIUNTO IL MASSIMO DELL'ARROGANZA, PRESUNZIONE,DISONESTA' - L'HANNO PROPOSTO CONTINUAMENTE E 17 VOTAZIONI NEGATIVE NON LI HANNO FATTI RIPENSARE. MA CHI E' VIOLANTE?? UN POLITICO CHE HA GOVERNATO PER OLTRE 30 ANNI E' A CONOSCENZA DI TANTE MALEFATTE DEI NOSTRI POLITICI E PERCIO'DEVE ESSERE GARANTITA PER LUI UNA POLTRONA SUPER REDDITIZIA " C'E' IL RISCHIO CHE RIVELI LE MALEFATTE DI ALCUNI GOVERNANTI E PERCIO' VA ACCONTENTATO".
E IL RESTO DEI NOSTRI ATTUALI POLITICI??? BERLUSCON?? MA LUI MOLTO ONESTO AVEVA COME COLLABORATORI DELL'UTRI E PREVITI " ENTRAMBI CONDANNATI UNO PER MAFIA E L'ALTRO PER INTRALLAZZI ECONOMICI"
IL RE D'ITALIA NAPOLITANO?? E' 60 ANNI CHE GOVERNA E NON SI STACCHERA' DA QUELLA POLTRONA NEANCHE SE GLI SPARANO.
IL PD CHE COSA E'??? UNA MASSA DI POLITICI ASSATANATI DI POTERE ANCHE LORO AL GOVERNO DA DECINE DI ANNI, VECCHIARDI SUPER PAGATI CHE CONDIZIONANO CHIUNQUE VUOLE IL CAMBIAMENTO E L'ELIMINAZIONE DI POLITICI DISONESTI, BASTA VEDERE D'ALEMA, LA BINDI, FINOCCHIARO, ECC. ECC.
E FORZA ITALIA??? VERDINI,SCAIOLA,IL CAPO BERLUSCA ASSATANATO DI MAROCCHINE MINORENNI,EX FOTOMODELLE DI CALENDARI NUDI,CURATRICI DELLA DENTIERA DEL CAPO BERLUSCA. INSOMMA UNA CORPORAZIONE DI PARASSITI CHE STA' PORTANDO LE FAMIGLIE ITALIANE ALLA POVERTA'. RISULTATI: DISOCCUPAZIONE,CASSINTEGRATI,ESODATI, PRECARIATO E TANTE ASSURDE TASSE PER IL POPOLO. CHE VERGOGNA I POLITICI ITALIANI. VERGOGNA.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 04.10.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma Giorgio er canaro , pure oggi c'è fatta
Li mortacci sua

Riccardo Garofoli 04.10.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

I primi sintomi della dittatura. Assoggettata la stampa, on esercito di nasi marroni il disegno di smantellare il sindacato Ggil,
Rappresaglia non contro un sindaco colpevole o no come si potrebbe credere ma contro un ex magistrato. L'intimidazione imparata dai compari mafiosi I manganelli ed olio di ricino sono stati ordinati in Cina , sapete costano di meno.

Savio1 04.10.14 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Per me Napisan do rebbi dimettersi per aver fatto distruggere le intercettazioni. Doveva essere proprio lui a volerle rendere pubbliche per allontanare il che ben minimo sospetto su la sua persona!!!Invece....in Italia la Giustizia per alcuni non esiste per altri è a orologeria. ....vedi De Magistris....improvvisamente i garantiti gli Alfani diventano giustizislisti. ...

Giovanna V., Pistoia Commentatore certificato 04.10.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo attivarci in molti,dobbiamo inviare delle email al sito della presidenza della repubblica ed invitare Napolitano a dimettersi,al più presto,in quanto ostacolo principale al rinnovamento,allo sdradicamento di questo sistema marcio; dove l'intreccio di conflitti d'interesse,malaffare,favori reciproci, ostacolano la pulizia morale di questo paese.Con la stampa ed i media a supporto di questi personaggi ,l'azione deve essere costante,senza tregua;i comuni cittadini devono sapere che questi "rappresentanti del popolo" sono vocati esclusivamente a salvaguardare i propri privilegi ed interessi e che mai ridimensioneranno i loro introiti: a costo di allearsi anche col diavolo.Per loro è inconcepibile vivere con meno di 10000E al mese; per loro è inammissibile rinunciare alla seconda e/o terza pensione;solo per costoro esistono e sono intangibili i diritti acquisiti!

emanuele meli, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.10.14 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo post...

Dino Colombo. Commentatore certificato 04.10.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO LANCIATO DALLE COMUNITA’ PALESTINESI IN ITALIA: TERRA, PACE E DIRITTI PER IL POPOLO PALESTINESE


Riprendiamo l’appello lanciato dalle comunità palestinesi in Italia a tutte le forze solidali con il popolo palestinese e indignate per l’ennesimo mattatoio scatenato da Israele contro Gaza .
L’aggressione Israeliana contro il popolo palestinese continua, dalla pulizia etnica del 1948, ai vari massacri di questi decenni, dal muro dell’apartheid, all’embargo illegale imposto alla striscia di Gaza e i sistematici omicidi mirati, per finire con il fallito tentativo di sterminio perpetuato in questi ultimi giorni sempre a Gaza causando più di 2000 morti ed oltre 10.000 ferite.
Il Coordinamento delle comunità palestinesi in Italia indice una manifestazione nazionale di solidarietà:
- per il diritto all’autodeterminazione e alla resistenza del popolo palestinese;
- per mettere fine all’occupazione militare israeliana;
- per la libertà di tutti i prigionieri politici palestinesi detenuti nelle carceri israeliane;
- per la fine dell’embargo a Gaza e la riapertura dei valichi;
- per mettere fine alla costruzione degli insediamenti nei territori palestinesi;
- per il rispetto della legalità internazionale e l’applicazione delle risoluzione del consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite;
- per uno stato democratico laico in Palestina con Gerusalemme capitale (come sancito da molte risoluzioni dell’Onu);
- l’attuazione del dritto al ritorno dei profughi palestinesi secondo la risoluzione 194 dell’Onu e la IV Convenzione di Ginevra.
Chiediamo a tutte le forze democratiche e progressiste di far sentire la loro voce contro ogni forma di accordi militari con Israele.
Chiediamo al Governo italiano e in qualità di presidente del “semestre” dell’UE di adoperarsi per il riconoscimento europeo dei legittimi diritti del popolo palestinese e mettere fine alle politiche di aggressione di Israele, utilizzando anche la pressione economica e commerciale su Israele.
Comunità Palestinesi

Franco Rinaldin 04.10.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Profilo basso , voluto o imposto ? E' indubbio che il Movimento non è mai stato così moscio , niente piazze ne dichiarazioni forti , niente apparizioni in tv e alla radio . Ectoplasmi ! Fantasmi di una forza popolare a cui sono stati negati perfino gli 80 euro , perchè serbatoio principale dell'elettorale grillino . Siamo nell'inazione che fa tanto comodo alla casta , se continua così ci dovremo chiamare grullini .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 04.10.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Padova. In carcere per sfruttamento di minorenni, è stato liberato e risarcito per la cella sovraffollata

Prima applicazione del decreto imposto dall'Unione europea contro la "detenzione inumana" nelle carceri italiane, il primo detenuto a beneficiarne è stato un albanese condannato per associazione a delinquere, prostituzione minorile, violenza privata e falsa testimonianza.
-Redazione- Un detenuto padovano sarà risarcito con 4.808 euro e 10 giorni di detrazione della pena sui residui 100 giorni da scontare. È la prima applicazione in Italia del nuovo decreto imposto dall'Unione europea contro la "detenzione inumana", quella che costringe, cioè, i carcerati a stare in una cella più piccola di tre metri. L'ampiezza minima considerata accettabile.
Il detenuto è un albanese condannato a 6 anni per associazione a delinquere, prostituzione minorile, violenza privata e falsa testimonianza.
La notizia viene riportata da Il Corriere della Sera che aggiunge come il decreto, scritto ad hoc per evitare le sanzioni di Strasburgo, "introduce una riduzione di pena di 1 giorno di detenzione per ogni 10 giorni trascorsi in condizioni inumane, oppure il risarcimento di 8 euro al giorno se la detenzione si è già conclusa", il decreto però non è stato accolto da tutti i penitenziari allo stesso modo.
Se la richiesta del detenuto albanese nel carcere di Padova è stata accolta, non è stato così per altri carcerati di Milano e Napoli, dove le case circondariali stanno lavorando sullo smaltimento delle istanze di "liberazione anticipata", o Vercelli, che ha adottato una linea restrittiva che sfocia in molte dichiarazioni di inammissibilità.
Il giudice della città veneta ha accettato la doppia soluzione del decreto ovvero sia quella pecuniaria che quella di sconto della condanna.
-25 settembre 2014-
ARTICOLO TRE

Franco Rinaldin 04.10.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che la maggioranza degli italiani sia stanca di questo modo di governare e amministrare l'Italia.
Il Parlamento non ci rappresenta più.
I partiti al governo, PD e FI, per la nostra salvezza, devono andarsene al più presto.
L'onestà non esiste.
Pensano solo al profitto.
Italiani è ora di svegliarsi.

Giuseppe V. Commentatore certificato 04.10.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

De Magistris,uomo libero, al pari di tutti gli onorevoli magistrati che hanno condotto inchieste che avrebbero portato,se fossero state compiute, a una apocalisse del sistema politico-mafioso(INCHIESTE INTERROTTE PER UCCISIONE/ALLONTANAMENTO DA PARTE DELLO STATO-MAFIA DEGLI EROI SUDDETTI),uomo libero, in quanto non ricattabile e per questo inviso e nemico dei corroti/corruttibili di questo potere marcio,ti chiedo:offri la tua onestà,saggezza al M5S;unico collettivo anti sistema che può lottare insieme a TE

franco . Commentatore certificato 04.10.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazze!!!
Letto sul settimanale Internazionale:
Iran Il 30 settembre è stata rinviata l'esecuzione di una donna accusata di aver ucciso un uomo durante un tentativo di stupro ( da parte di lui a lei ).
Purtroppo è il destino delle cassandre; da 10 anni dico che fra 20/25 anni le nostre donne scopriranno sulla loro patata cos'è l' Infibulazione http://it.wikipedia.org/wiki/Infibulazione
[è tagliare le labbra e il clitoride alla vagina, in modo che la donna quando scopa non provi piacere, ma dolore. Si pratica alle bambine spesso senza anestesia] , cos'è il velo, e la prevaricazione assurda che ci sarà con i nuovi immigrati, quando avranno il potere.
E gli italiani DOC pregheranno verso la Mecca.
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.10.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento

in 8 mesi ha gia' superato in arroganza e simpatia adolescenziale il B. con alle spalle un bel ventennio! queste sono le uniche riforme cocluse caro mio bell'ebetino.

ps, mi manca Grethe qualcuno sa' che fine ha fatto?

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 04.10.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
siamo praticamemnte rovinati. un intero paese con 60 milioni di abitanti è totalmente nelle mani di una ristretta cerchia di persone che intrecciate tra di lor si sostengono a vicenda.
Questa vicenda dell'elezione dei due membri della corte costituzionale ha dell'incredibile e l'improntidudine di Napolitano poi non ha limiti.

Facciamoci sentire però, perchè sembriamo afoni, e facciamo nomi nobili. Condivido la Carlassare, e gli altri che avete fatto a cui aggiungerei il nome di Franco Cordero.

gabriella bianchini, roma Commentatore certificato 04.10.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Auguri movimento buon compleanno.

Dino L.. Commentatore certificato 04.10.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Un popolo rivoluzionario e onesto, come penso che sia quello dei 5S, non deve temere niente e nessuno, le pastette e gli accordi sottobanco che i conservatori di una politica vecchia e stantia pongono ancora in atto sono destinati a scomparire, loro e la loro corte di miracolati. Io non so se i passi che i promotori del M5S intendono compiere siano corti o lunghi, però conosco i pensieri che circolano nel blog e li sento vicini ai miei, per gli onesti è arrivato il tempo di GOVERNARE questo cazzo di Paese sbandato. Sì, duri e puri sino alla vittoria finale, e che non sia solo un modo di dire!

Franco Mas 04.10.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

OT

Al parolaio

xchè non utilizzi altri 80€ visto che il tuo partito sta perdendo iscritti, così potrai di nuovo avere un seguito di pecoroni.

Saluti al blog da

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

nessun copy 04.10.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I poveri decapitati strumentalizzati dai media e riportati su tutti i mezzi d’informazione per far leva sul pietismo-vittimismo,però nessuno parla di quelle povere donne-bambini-civili uccisi con le guerre mascherate con la scusa di esportare la democrazia-libertà benessere,però nella realtà hanno portato distruzione,morte,anarchia,sofferenza,seminando odio razziale e di credo.Il peggio,i vari politici fanno le vittime per rimanere incollati alle poltrone del potere.Hanno sempre pronto un Jolly da usare come un Mago per salvare il sistema facendo finta di rottamare per calmare il popolino credulone BuePecorone,sistemando i membri di famiglia bruciati dietro le quinte.

agostino nigretti 04.10.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

la democrazia cristiana si raffigurava come Gesù in mezzo ai ladroni
la democrazia renziana ha abolito Gesù e incoronato i ladroni

viviana vi 04.10.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Che i piddioti abbiano capito di essere tali?

Giovanbattista, Monte Curbino di Noele 04.10.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE HAI VISTO I SONDAGGI IXE! In pratica il m5s va su e giù dal 20% I 5 PUNTI PERCENTUALI LO VUOI CAPIRE CHE SE LI STANNO LEGA E F.LI D' ITALIA 8 E 3 % CIRCA? Dalle politiche 2013 alle europee ad ora questi due partiti che erano alla fine stanno perdendo i nostri voti per due semplici cose 1) USCITA DALL' EURO2) POSIZIONE TIMOROSA SULL' IMMIGRAZIONE CLANDESTINA! Dobbiamo riprendere in mano L USCITA DALL' EURO SE NO QUELLI NON TORNANO PIÙ! Ma come proprio tu che se stato il primo a parlarne ora ti riguardi così mentre gli altri ci prendono voti a sfare! I voti al pd(40%) erano tuttii voti che sono venuti dal nano rigor mortis sel cioè tutti voti del partito unico non li hanno presi a noi! Lo CAPISCI CHE IL M5S SE VUOLE SCARDINARE TUTTO E VINCERE ELEZIONI DEVE DECIDERE DI USCIRE DALL' EURO!!!! Fuoriiiii

Davide Marini 04.10.14 10:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si può ancora parlare di lavoro,quando è tutto gestito dalla famiglia politica?Basta vedere cosa succede a Milano per distruggere i Magistrati che hanno osato ficcare il naso negli affari di famiglia dell’Expo e grandi Opere dopo il grande successo avuto nella spartizione delle poltrone Istituzionali (il CSM è sicuro:3PDL-2PD-1Lega-2Centro + vicepresidenza):Milano, nuovo caso in Procura: Bruti Liberati ‘licenzia’ Robledo dal pool anticorruzione.Nessuna Divinità al mondo è capace a superare la spavalderia,presunzione e arroganza degli eredi politici della Terza Repubblica “Colonia Italia”. Non contenti di aver recitato i soliti teatrini per salvare la Casta con il sistema spartitivo istituzionalizzato,sfasciando tutti i credo e gli ideali portando alla disperazione oltre la metà della popolazione,fcacendola morire di stenti agonizzante,pretendono di fare i Maestri per cambiare il mondo.La cosa peggiore che hanno fatto le guerre mascherate per imporre il loro sistema mascherato da exportatori di democrazia e Benessere.Solo una vera guerra potrà far crollare questa mania di onnipotenza Hitleriana che ha partorito l’ISIS.Il pegggio che usano le decapitazioni per fare le vittime di criminali senza scrupoli con lo scopo di spaventare i popolini affinché loro possano continuare a fare gli affari di famiglia.
Basta vedere le martellanti notizie dei decapitati che ci confermano il cinismo dei Grandi Maestri al servizio dei padroni del mondo,altro che credere in un Dio immaginnario o nei vari credo illusori,specialmente quelli predicati da Cristo,Maometto,Confucio,Budda.Questi poveri decapitati strumentalizzati dai media e riportati su tutti i mezzi d’informazione per far leva sul pietismo-vittimismo,però nessuno parla di quelle povere donne-bambini-civili uccisi con le guerre mascherate con la scusa di esportare la democrazia-libertà benessere,però nella realtà hanno portato distruzione,morte,anarchia,sofferenza,seminando odio razziale e di credo.

agostino nigretti 04.10.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

QUALCOSA NON TORNA, QUESTO E' OVVIO

Nonno felice da Bologna 04.10.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Renzie ha preso tutti i voti di forza itaglia e perso quelli della sinistra . Il bello è che quando il berlusca li rivorrà indietro, il bomba rimarrà con il suo voto, e forse, quello di sua moglie!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.10.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

A Viviana rispondo che i 400.000 iscritti pd 2013, passati a 100.000 2014, sono la prova se ce ne fosse bisogno dei brogli elettorali delle ultime elezioni.
Il calo matematico del Movimento può essere raddoppiato portando da 30 a 40,8% i voti del Pd, visto poi l'ingenuità dei nostri giovani e volentorosi rappresentanti di seggio.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 04.10.14 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Al di là di tutte le critiche alle persone, l'articolo fa pensare ai soliti noti proposti e imposti per poltrone qualsiasi, basta siano pagaye bene e che chi le occupa risponda solo a chi li ha proposti.
Tutti gli importanti discorsi su incostituzionalità, mancanza di requisiti, sospetti su trattative stato-mafia ecc.ecc., sembrano ormai solo belle parole, come poesie già lette e ascoltate a scuola, ma dalle quali niente è più distante del presente.
Si critica il comportamento di regiorgio che è già lui stesso un'offesa vivente alla costituzione ed è persona degna solo per i poteri forti che lo comandano.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 04.10.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Io so solo una cosa : Pago una cifra alta per la spazzatura, pago la tasi più dell'IMU , il mio posto di lavoro non è più sicuro come prima e voi tutti continuate a parlare, parlare e parlare.
Sinceramente e con educazione posso solo mandarvi tutti AFFANCULO...e non alzerò più il mio culo per andare a votare..MAI PIU'...

ivano esposito, zelo buon persico Commentatore certificato 04.10.14 10:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povero Bersani! Si accanisce contro il metodo Boffo
Pensi quello che ha fatto lui contro Grillo!
Non lo sa che che chi di Boffo colpisce, di Boffo perisce?

viviana vi 04.10.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Che gentaglia, peggio di ratti schifosi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.10.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Affondati 400.000 iscritti del Pd!
E ora ci manca che Bersani sia invitato dall'Università La Sapienza di Roma a parlare di come si gestisce il panico.


viviana vi 04.10.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Eh non ci sono più gli italiani di una volta. Adesso, a casua di questi mentecatti e squinternati 5S, lorsignori si sentono in imbarazzo. Per rubare e truffare il popolo devono nascondersi e quando vengono sorpresi con le mani nella marmellata si chiudono in un silenzio assordante, quando non possono aggredire sbraitando di aver ragione.
Il trio immortalato nella foto sopra, il loro curriculum, li dovrebbe rendere impresentabili pure per i loro figli e invece fanno le vittime, poverini. Sono degli incompresi.
Signori poltiticanti è finito il tempo delle appropriaaioni indebite. Sono queste le occasioni che mi fanno riflettere e mi aiutano ad essere empatico nel comprendere il senso della pena capitale degli yankees, perchè, dipendesse da me, vi appenderei per i piedi ai pennoni dei palazzi pubblici della Nazione. Con lo stesso spregio, con la stessa spocchia, con la stessa altezzositá con la quale trattate il popolo italiano vi farei sventolare appesi fino a quando avreste sputato l'ultima goccia di sangue. Maledetti.

Cuono F., Londra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.10.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Benito Visca scriveva nel 2013:
da contrordine
"Le primarie si stanno dimostrando il più micidiale strumento di autodistruzione del Pd,stando alle notizie che si susseguono nelle cronache politiche e gli avvenimenti, a dir poco penosi, ai quali in questi giorni assiste attonita l’opinione pubblica e pieno di rabbia l’elettorato di quel Partito, già messo a dura prova da esperienze precedenti.Episodi di malcostume e di “privatizzazione” del PD da parte di vari potentati si sono verificati praticamente in tutta Italia, ma come (purtroppo!) sempre avviene, il Sud ha primato. In Campania e nella provincia di Napoli specialmente, si sono registrati fatti inquietanti, prossimi alla più eclatante illegalità e compromissori del più elementare esercizio democratico, che dovrebbe rappresentare il bene inalienabile di ogni militante di partito: disseminazione di sedi improvvisate, migliaia di tessere
dichiarate all’ultimo momento, sopraffazioni contro singoli, applicazione delle regole rivolte al proprio utile, ricorso a forze esterne, impiego di elettori con tessere pagati da notabili..in poche ore il Pd napoletano ha visto crescere le proprie iscrizioni da 20.000 a 40.000. In un Pd che non trova innanzi tutto in se stesso la capacità e la volontà di un vera e propria revisione del proprio modo di essere e di agire, i fenomeni degenerativi tenderanno ad ampliarsi ed a creare una condizione irreversibile, in fondo alla quale ci sarà un altro partito, senza ideali, senza regole, senza un vero e credibile progetto di cambiamento di se stesso e della società; e sarà semplicemente un partito di notabili e arrivisti alla ricerca del proprio tornaconto.


viviana vi 04.10.14 10:06| 
 |
Rispondi al commento

La rivoluzione (colorata) francese

Gli USA accelerano la deglobalizzazione conflittuale. Cambia tutto. Hollande attacca l'austerity tedesca, ma per riportare l'Europa nell'ovile del TTIP. Ecco lo scenario.

http://www.stampalibera.com/index.php?a=27970

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.10.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

i frequentatori abituali dei talk-show si presentano come politici,imprenditori,sedicenti giornalisti,tuttologi,pseudofilosofi,opinionisti,ecc...in realtà sono agenti patogeni che provocano,in chi ha pochi neuroni,un progressivo decadimento psichico fino alla demenza.in chi ha suffucienti neuroni,ulcera gastroduodenale e angoscia.occorre scansarli.provocano danni spesso irrimediabili.

vito asaro 04.10.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento

CORAGGIO BEPPE VOGLIAMO USCIRE DALL' EURO NON POSSIAMO AFFIDARCI AD UN REFERENDUM ANCHE SE È VERO CHE I CITTADINI DOVREBBERO POTER DECIDERE! Ma con l informazione in mano loro è troppo rischioso! SIAMO NOI DEL M5S CHE DOBBIAMO DECIDERE CHI VUOI CONSULTARE GLI ITALIOTI CHE IMPERTERRITI CONTINUANO A VOTARE QUESTI EUROSERVI? Sono complici anche loro! BASTA NON NE POSSIAMO PIÙ ! Mettete a votazione SUL BLOG L ' USCITA DALL' EURO E PORTIAMO AL CIRCO MASSIMO UNA POSIZIONE UNICA!ORMAI SONO ANNI CHE CI INFORMATE E CI INFORMIAMO BASTA!! FUORI DALL' EUROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!FATECI VOTARE DOBBIAMO POTER DECIDERE NOI ATTIVISTI!!!!

Davide Marini 04.10.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esce sui giornali qualche trafiletto riguardo le richieste assicurative del Comune di Roma per la manifestazione 5 stelle al Circo massimo..qualcuno dei 5 stelle ha informazioni in merito??

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 04.10.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Doors of Perception


http://www.youtube.com/watch?v=6BIjCW2_Uik

Aldous Huxley 04.10.14 09:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' incredibile come ormai da tanti mesi la televisione e la stampa POMPANO sto Renzi in ogni salsa..e qualche trafiletto per Forza Italia (ma è una scelta loro quella di rimanere momentaneamente in ombra, dietro le quinte, altrimenti pomperebbero pure loro)
I 5 stelle sono relegati a mere comunicazioni di servizio, oltretutto astutamente e professionalmente rivisitate...praticamente per loro è come se non esistessimo...il discorso di qualcuno che dice di andare in televisone ha poco senso..il risultato sarebbe lo stesso poichè han deciso tutti compatti di marginalizzarci..e menomale che siamo al 20% circa...figuriamoci se fossimo al 5% come loro vorrebbero..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 04.10.14 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Era prevedibile, per mantenere promesse fatte alla troika, ma anche per quelle fatte a noi Italiani(80 euro), sono obbligati a cercare i soldi sempre nello stesso posto, I CITTADINI.

Da una parte danno dall'altra tolgono, sono "partite di giro" che non convincono più nessuno.
Meglio allora, morire subito che avvelenati lentamente.

Fuori dall'euro, SUBITO, anche con le relative conseguenze, almeno potremo riconciare, questa volta sul serio, alla grande.

Occorre coraggio, Beppe, molto coraggio, fai in modo di regalarci il tuo coraggio.

BEPPE NON AVER PAURA, E' IMPORTANTE UN VERO POST SULL'USCITA DALL'EURO.
VEDIAMO COSA PENSANO GLI ITALIANI SU QUESTO TEMA.

Un Saluto a tutti gli Italiani di Valore.

Max Weber, Roma Commentatore certificato 04.10.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Dopo 20 anni di Berlusconi arriva Renzi
Dopo la grande figa: la grande fuga

viviana vi 04.10.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://nblo.gs/10nZuz

Renzi go back to Rignano
Di ilsimplicissimus

Il Paese è sull’orlo del disastro, al crocevia del degrado tanto che riesce a far peggio di tutto il resto di un’ Europa sulla quale si allunga la realtà della marginalizzazione economica e del regresso sociale. Però il premier di questo Paese va a Londra e dice Italy is back, siamo tornati, superando di gran lunga le prestazioni di Berlusconi in fatto di grottesco e di burlesque politico, ma senza che nemmeno ci sia lo scandalo di quelli che una volta non perdonavano al cavaliere la vecchia barzelletta sconcia.

Ed è qui che si comprende come l’infantilismo del linguaggio renziano, la sua totale mancanza di logica argomentativa, l’affastellamento di frasi che navigano nel nulla non è un più un problema politico, ma antropologico, il risultato di un’ “educazione” globale che non sopporta più né coerenza, né dialettica, né informazione, ma è unicamente basata sull’impulsività e sulle corde immediate dell’universo emotivo. Infatti la pubblicità viene concepita basandosi su un modello reattivo infantile, basale, nel quale si sostituisce il futuro con le mappe molto più semplici e grezze di una facile gratificazione. Che può essere il giocattolo, l’auto che ti fa libero, il profumo, il pannolino invisibile, ma anche il twitter o l’appagamento immediato derivante da un falso sillogismo. Non sono cose che richiedano una spiegazione, che coinvolgano valori o prospettive, valgono di per sé, ci fanno desideranti creduli o impauriti consumatori di speranze mal riposte.

Il successo di Renzi è proprio quello di essere infantile come i riceventi, di non tollerare il collegamento del prodotto con il risultato, conta l’impulsività del momento. Non si può spiegare altrimenti l’assurdo al quale assistiamo: la voragine che si apre e l’Italia che ritorna, l’appello a quello straordinario brand dei “poteri forti”, oppure del cambiamento in sé , senza specificazioni, il paradossale appoggio alle timide elasticità

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.10.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://nblo.gs/10o6yj

Anna Lombroso per il Simplicissimus

Quando successe in Grecia insorgemmo: la sovranità di un popolo nasce e si conferma anche attraverso la cura e l’amore che riserva alla sua cultura, alla sua arte e alla memoria di quello che ha costruito la sua identità e la sua autobiografia. Oggi vige il silenzio. D’accordo erano più rissosi, indisciplinati e corporativi di quelli della Prova di Fellini. D’accordo hanno fatto stizzire il Maestro, suscettibile e spocchiosa icona internazionale. D’accordo con le loro proteste di categoria hanno contribuito a gettare discredito sull’Italia, contribuendo al ritratto di un paese soggetto a lobby e gruppi di pressione troppo influenti. Ma la verità è che dal partito dei sindaci si assiste alla conversione a sindaco di partito, determinato a offrire con zelo e fervorosa sollecitudine una testimonianza simbolica, un caso di successo dell’affermazione di quella ideologia del lavoro, che ufficializza la perdita del posto e dei diritti come formidabile motore di attrazione di investimenti esteri e crescita. D’altra parte 180 lavoratori a spasso fanno notizia per un giorno anche se si stratta di orchestrali, a dimostrazione che nemmeno arte e cultura sono inviolabili, a conferma che l’attacco diretto e esplicito all’articolo 18 è davvero una conquista paradigmatica ed emblematica nella guerra condotta contro i valori e i diritti del lavoro: licenziare si può, si è sempre potuto, adesso per legge si potrà senza la molesta minaccia di dover reintegrare poiché si è introdotta per legge la tolleranza dell’illegittimità e dell’inciviltà, e che nessuno potrà sfuggire a questa eventualità, che nessuno – e da tempo – è davvero garantito.

Chissà se a Muti, Abbado non l’avrebbe gradito, lo so, piacerà un’orchestra interinale, privata e mobile, un complesso scelto e pagato da sceicchi sauditi destinato all’intrattenimento di un pubblico selezionato di riccastri di varie latitudini. Meglio ancora, una banda di musicisti sott

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 04.10.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In TV si sente più spesso dire :" Ma il M5S che fine ha fatto? Li avete più sentiti? ". A queste brave persone bisognerebbe ricordare di andare a vedere cose succede in parlamento e cosa poi pubblicano i giornali.

gianni barbotti 04.10.14 09:05| 
 |
Rispondi al commento

#SegreteriaStaiSerena.

viviana vi 04.10.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Un Buongiorno a tutti gli uomini di Valore.


A tutti coloro che aspettano un nuovo giorno,dico di non dimenticare mai ciò che hanno dovuto subire, la misericordia sarà un concetto non applicabile agli uomini che hanno ridotto in schiavitù altri uomini.
Prepariamoci ad amare gli altri, per troppo tempo abbiamo pensato solo a noi stessi, ricordare sempre che vi è più gioia nel donare che nel ricevere, gli uomini di valore vengono riconosciuti anche da questo.


"Il gran desiderio d'un cuore inquieto è di possedere interminabilmente la creatura che ama o di poterla immergere, quando sia venuto il tempo dell'assenza, in un sonno senza sogni che non possa aver termine che col giorno del ricongiungimento".


Albert Camus

Max Weber, Roma Commentatore certificato 04.10.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

I’foda
Il Pd perde 400.000 iscritti in un anno. Ma possono ancora migliorare.

(oltre all'articolo 18, vogliamo togliere anche la parola repubblica?)

viviana vi 04.10.14 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Ideona di Renzi:
Ve ne do due per uno! Tessera PD + tessera Forza Italia a soli 80 euro!

viviana vi 04.10.14 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Paniruro
Pd, crollano gli iscritti: -400.000. Niente paura, erano solo quelli di sinistra.
.

viviana vi 04.10.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Rocco Gazzaneo
PD, 400.000 iscritti in meno. 200.000 secondo la Questura.

viviana vi 04.10.14 08:45| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio Neri

Crollo degli iscritti PD: "spianati".

viviana vi 04.10.14 08:43| 
 |
Rispondi al commento

"Renzi sta riuscendo dove non sono riusciti Monti e Berlusconi, sta trattando la Cgil come uno straccio per la polvere"

2compagni del Pd cosa aspettate ad occupare le sedi e far sentire la vostra voce?".

Per il leader dei Cinque Stelle la battaglia per l'articolo 18 è "l’occasione per mandare a casa Renzi".

-------------------

Avresti dovuto farlo dopo quel fatidico 26 febbraio 2013 e ora t'inginocchi allo
smacchiatore chiedendogli aiuto?

Alla faccia di questa fottuta COERENZA!

BY

ol solet Commentatore certificato 04.10.14 08:42| 
 |
Rispondi al commento


jntruder
In un anno persi 400mila iscritti, smarrito l'articolo 18 ed anche l'identità di sinistra.

viviana vi 04.10.14 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Byebyepapi
Il Pd perde 400.000 iscritti in un anno.
Ne sono rimasti 40,8. : -))
.

viviana vi 04.10.14 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Montales
Il Pd fa registrare un calo sostanziale degli iscritti. Bene invece il registro degli indagati.

viviana vi 04.10.14 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Perdere solo 400.000 iscritti su 500.000, non è una cosa poi tanto grave...coraggio, potete arrivare all'unico iscritto, o all'iscritto Unico, un bischero di Rignano).....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.10.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Il mago di Floz
Il Pd ha perso quattrocentomila iscritti in un anno. Il candidato calcoli quanti ne perderà in mille giorni.

Ma non preoccupatevi! Ne perde solo qualche migliaio per corrente

viviana vi 04.10.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

.
Mister Donnie
Nel Pd è sparita la base. Meno male che c'è sua altezza.
Nel Pd crollano gli iscritti. In compenso aumentano gli adepti.
Il Pd perde 400.000 iscritti in un anno. Neanche i morti vogliono tesserarsi più.
.

viviana vi 04.10.14 08:31| 
 |
Rispondi al commento

Bersani: “Senza iscritti non è un partito”
Renzi: “Infatti non lo è! E' una ditta”
.
La ditta Renzusconi&C

viviana vi 04.10.14 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma dov’è tutto questo consenso addirittura al 60% per Renzi, così decantato dalle società di sondaggi, se gli iscritti del Pd si sono ridotti da 500.000 a soli 100.000?

viviana vi 04.10.14 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci vuole poco a sconfiggere l'isis:basta convincere obama e cameron a non fornirgli più i coltelli con cui tagliano le teste.

vito asaro 04.10.14 08:02| 
 |
Rispondi al commento

non siamo una nazione ma,un territorio gestito dalla banda che riesce ad impossessarsene.adesso c'è la banda renzi.l'importante è che,nessuna banda,metta in dubbio le parole degli stampatori di soldi.come uomo che vive in questo territorio,non mi sento in dovere di rispettare nessuna di quelle regole che,le bande,chiamano leggi.

vito asaro 04.10.14 07:41| 
 |
Rispondi al commento

> > > > > > > >

oggi è il giorno di SAN FRANCESCO...

e il COMPLEANNO del MOVIMENTO!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 04.10.14 07:11| 
 |
Rispondi al commento

É l'accordo del nazareno, bellezza. Passano solo i nomi cari a Berlusconi & Renzi (con la benedizione di Napolitano!). É la nuova massoneria al potere: re Giorgio, il cavalier Berlusconi e la marionetta Renzi. Dietro i poteri forti, la massoneria invisibile (economica e finanziaria, fors'anche militare), quella che decide. Sostenere Della Valle è, allo stato attuale, l'unica novità dell'attuale momento storico: un atto politico ed etico.

Giuseppe 04.10.14 06:06| 
 |
Rispondi al commento

Che dire... http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2014/10/comunita-mafia-e-criminalita-organizzata-parte-prima-la-storia.html

Sergio2 Bevilacqua, Venezia Commentatore certificato 04.10.14 04:20| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S ha proposto persone rispettabilissime, persone che non sono direttamente collegabili al M5S e tutte degne di ricoprire quella carica. Perchè gli altri partiti non li votano? perchè PD e FI non li votano? perchè i loro alleati non li votano?
Vogliono per caso membri della Consulta manovrabili? me lo chiedo, quanti se lo stanno chiedendo?
Passate parola.

Simone C. Commentatore certificato 04.10.14 01:25| 
 |
Rispondi al commento

✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩ ✩✩✩✩✩

Job Act art.18 Tfr Iva

Armi di distrazione o di distruzione??????

quello che conta è che domani è un altro giorno ma la battaglia continua

Al M***** serve solo l'O.C.C.

Buona notte al MoVimento, alle stelle del blog da

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

nessun copy 04.10.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento

anch'io questa volta ho difficoltà a fare la donazione. Ci voglio riprovrare domani.

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.10.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Non siete Stato voi ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0jf4vVZIQLI

Buonanotte Blog

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 04.10.14 00:36| 
 |
Rispondi al commento

OT

Non ho potuto commentare sul Tfr nei giorni scorsi ...
*
vorrei solo evidenziare degli spunti di riflessione

* il Tfr oggi è:
A) una forma di "pseudorisparmio" del lavoratore (che si troverà un gruzzoletto quando andrà in pensione), avere quei soldi in busta significherà per lui non ritrovarsi nulla perchè verrebbero irrimediabilmente spesi
B) una forma di "pseudofinanziamento" delle Aziende (che invece dalle Banche ormai ricevono solo rifiuti) che, in una contingenza economica come l'attuale, non possono essere private anche di questa liquidità, pena il fallimento

* un lavoratore che si trova di poco sotto la soglia e prende una parte dei famosi 80 € perderà tale importo solo per aver ricevuto in busta dei soldi già "suoi"

* la tassazione del Tfr resterebbe con la stessa aliquota se messo mensilmente in busta ???

* il popolo lobotomizzato penserebbe di aver "ricevuto" dal governo qualcosa (mentre in realtà son soldi propri) e quindi si tratta d un'altra "marchetta" elettorale

***

allora, visto che è un tentativo di gettare fumo negli occhi della gente, io sono contrario

quando iniziranno (se mai lo faranno) a prendere decisioni sensate e nell'interesse dei più deboli (e non nel loro e quello degli "amici") ???

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 04.10.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento

FOGNA PARTITO DELINQUENTI AL LAVORO !!!! LA BANDA BASSOTTI AL LAVORO PER RAPINARE GLI ITTAGLIANI .....IL PD PIU LADRI DEL PDL E NON E' POCO PERCHE QUANTO SONO LADRI QUELLI DEL BANANA !!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 04.10.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Un altro giorno è trascorso ...

copia del precedente (con le solite facce)
denso di parole ma privo di fatti,
di azioni reali, di decisioni che almeno tentino di alleviare una situazione drammatica di un Paese lasciato nelle mani di coloro che hanno solo l'interesse a spolparlo (come un cosciotto) fino all'osso per poi, quest'osso, gettarlo ai cani (e passare ad un altro "cosciotto")

solo tante chiacchiere per confondere la gente,
tenerla tranquilla (fintanto che sarà possibile) nell'illusione che tutto sia sotto controllo,
peccato solo che "tutto" è sotto "il loro" controllo ...

in effetti, tutto procede secondo i loro piani

e se qualcuno non capisce le mie parole
è sufficiente qualche domanda "giusta"
digitata sul vostro "motore di ricerca"

ed allora eco spiegato come sia possibile bloccare per giorni il parlamento (senza affrontare uno straccio di problema di natura economica) nel tentativo di imporre dei candidati impresentabili

***

cos'altro saremo obbligati vedere prima che il popolo italiano finalmente capisca, s'indigni e reagisca ???

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 04.10.14 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Foto sbagliata . Incappucciati , non mascherati

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno si lavi i propri panni sporchi:
http://www.youtube.com/watch?v=rEk5wufpk4k

Giovanbattista da Monte Curbino di Noele 03.10.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

JATEVENNE!!!
Jatevénne, mmocca ‘a chelle granne peretaiòle d’ ‘e mamme voste! Puzzate jettà 'o sango a llava...!!!
Strunz, strunz, strunz e strunz. Na vranca 'e strunz, fauzune e fetiente. Le parole non bastano, anche forti, pesanti e sacrosante non bastano, anche gridate in continuazione forte forte a squarciagola da tutti, non bastano, non bastano mai. Occorre altro, altro, altro!-
Haie voglia 'e ripetere, ripetere, ripetere sempre, haie voglia a jettà minacce, bestemmie, parolacce e aceto, tanto, tanto aceto, haie voglia a jettà... tutt'o l'amaro, tutto il veleno che tieni dentro.
Chist so' na maniate 'e strunz, na vranca 'e strunzoni velenosi e puzzolenti, con la coda di porci che appare sempre e comunque, nonostante la coprano e con corna lunghe e ramificate fin du mazz scassate 'e...-
Chisti strunz nun cagnano maie, non possono mai cambiare e allora?
Allora è inutile chiacchierare ancora, ci vuole altro. Ci vogliono 'e persone serie, tante, tantissime persone serie che reagiscano tutte unite, na marea 'e persone serie, persone che non si facciano mai abbabbuliare, persone che non tradiranno mai il popolo.
Purtroppo, visto il precedente in questo paese di merda, tutto ciò è un sogno, un'utopia, una fiaba, tale e quale a quelle che ci hanno inculcato quegli idioti.
A chi fa comodo ciò? Non certo ai cittadini di questo paese.
Da che munno è munno, ‘e chiacchiere (anche giuste che siano) s’‘e pporta sempe ‘o viento!”.
Solo una cosina dico ai nostri politicazzi del cazzo (è sempre avvenuto così in passato): Chi ride d’ ‘o mmale ‘e ll’ate, ‘o ssujo (male, munnezza e morte) sta aspettando arret’ ‘a porta e prima o poi certamente...!. E allora voglio proprio vedere il loro terrore in faccia, le bave, i musi stretti e la falce inesorabile della morte. E a noi sto' sango "bollente" c'è saglie o non c'è saglie ncapa a tutti quanti? Quanno, quanno c'è saglie ncapa veramente, per tagliar loro a tutti quanti chella capa 'e mmerd, appenderla al muro e pisciarci dentro?

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://youtu.be/RCXKPYrzgGo

Er Caciara, er mejo "tacco" de Torpignattara...... Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

""Le singolarità sono possibilità previste dalla teoria della relatività generale di Albert Einstein nel caso in cui la densità della materia raggiunga valori così elevati da provocare un collasso gravitazionale dello spaziotempo. Tale singolarità risulterebbe avvolta da un buco nero caratterizzato da un orizzonte degli eventi oltre il quale ogni indagine risulta impossibile."" (Wikipedia)
Se applichiamo la singolarità matematica ad eventi umani relativi al comportamento d'insieme della economia monetaria; abbiamo il punto nello sviluppo di una civiltà accelerato, oltre la previsione di prevedere di coloro che vivono il sistema. Il punto in cui siamo deve però porci un interrogativo inquietante non su ciò che diverremo
Ma di quel che ci nutriremo.
Non esistono alternative al nostro metabolismo
Se poi applichiamo l'equazione al diritto di esistenza degli altri esseri viventi terreni, dobbiamo imporci anche con responsabile coerenza il quesito chi siamo ?
A cosa serviamo e perché siamo gli unici ad aver sviluppato il pensiero ed a essere in grado di usarlo per creare tale scompiglio sul pianeta, in poco più di un periodo approssimativo dai due ai tre milioni di anni. Tempo assai limitato in rapporto a molti altri viventi
Siamo poi così certi che il nostro pensiero possegga un libero arbitrio ?

Rosa Anna Oioli

Rosa Anna Oioli 03.10.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Se non ora, quando:
Osserva Sperimenta e Impara: www.youtube.com/watch?v=5sXXErzHxVs

Giovanbattista da Monte Curbino di Noele 03.10.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Permettetemi di aggiungere:
A quanto mi risulta, sino ad oggi, solo gli "sprovveduti" Cittadini del Movimento 5 stelle hanno versato nel fondo per aiutare le piccole e medie imprese la metà dei loro emolumenti, mentre tutti gli altri se ne sono ben guardati.

Giovanni ., roma Commentatore certificato 03.10.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

La maschera di Pulcinella sta molto bene a tutti e tre, ma direi benissimo all' attore sulla sinistra della foto.
Grazie a queste persone e tante altre come loro, siamo divenuti la barzelletta dell' Europa e di qualche altro Paese Civile.
Continuiamo ad elemosinare prestiti dalla BCE che servono solo per pagare le "spese correnti" (vitalizi, pensioni più o meno meritate, varie agenzie che finanziano la delocalizzazione delle poche imprese rimate in Italia eccetera).
Se la prossima asta dei titoli di stato andrà deserta saremo in "default" (bancarotta) e non potranno essere più pagati né stipendi, né pensioni, né vitalizi eccetera.
Continuiamo imperterriti a vivere accumulando debiti.
Fino ad oggi, i prestiti della BCE, finiti nelle casse delle banche Italiane sono serviti ad acquistare i titolo di stato offerti in asta dal Ministero del Tesoro (che ha obbligato le banche ad acquistarli), quindi, per i cosiddetti cosiddetti "investimenti produttivi" non è avanzato neanche un centesimo di euro.
Il "pupazzo di Rignano" i tre della foto ed i loro sodali sono complici in tutto e per tutto quanto stava e sta accadendo in Italia.
Prendiamone nota, se ci permetteranno di andare ancora a votare.

Giovanni ., roma Commentatore certificato 03.10.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento

come fare donazione italia5stelle tramite carta di credito o prepagata? Da iPad si apre solo pagina paypall ...qualcuno se n è accorto? Grazie

Maria S., Carrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cafferino serale a 5 stelle qui!! :)))

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come si è protratta avanti la falsa politica di Renzi da febbraio a ottobre.
Non c'è stato un risultato concreto che sia uno e i dati economici sono tutti disastrosi.
Col costante appoggio di media di regime però, il berluschino ogni giorno ha esternato una marea di annunci e slogan che sono caduti nel dimenticatoio il giorno dopo essere stati detti, per venire sostituiti dagli annunci e dagli slogan del giorno dopo.
Così si è andati avanti annunciando la riforma del Sento il lunedì, 15 mila assunzioni nella PA il martedì, 43 miliardi per i cantieri il mercoledì, la legge sul conflitto di interessi il giovedì, la riforma della scuola il venerdì, il PIL a + 0,8% entro l'anno il sabato.
Arrivati alla domenica non era successo NIENTE, ma l'elettore medio aveva perso il filo di tutti questi annunci scollegati tra loro... Così la settimana dopo si ripartiva annunciando una grande ripresa col botto il lunedì, la legge elettorale il martedì, 100 mila assunzioni nella scuola il mercoledì, l'abolizione delle Provincie il giovedì e a seguire.
Il tutto condito con servizi FALSI intenti a far passare il messaggio della velocità e dell'entusiasmo attorno all'immagine di Renzi.
Tutto questo per dare l'impressione all'elettore medio che il governo stesse facendo qualcosa, senza ben sapere cosa, e che Renzi fosse l'ultima speranza.
In seguito ai dati economici tutti peggiorati, questo perverso teatrino è giunto al termine. Renzi sta tirando gli ultimi in una situazione di totale immobilismo.

Lorenzo M. Commentatore certificato 03.10.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Regime clerical fascista mafioso catto-pluto-gerontocratico della fantorepubblichina di salotto: COrrotti, COllusi, COnniventi e popolaccio infame: orbo, sordo e taci, striscia, lecca e giaci.
Muerte.

Alberto Gramaccini 03.10.14 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰!!!

La foto del Post sono loro! ............Jules, Jimmy & Vincent!!!

E l'ytaglya è la casa di Bonnie, un deposito di negri morti!

http://www.youtube.com/watch?v=9RQ6r0pLdWc

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 03.10.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha poi ribadito la sua convinzione al dialogo con l’opposizione. Incluso col Movimento 5 Stelle che finora si è sottratto al confronto ma che il premier puntualizza in ogni caso di coinvolgere. “Mi prendo tutti i fischi nel dire che è giusto fare l’accordo sulla legge elettorale e le riforme sulle regole con l’opposizione. Avrei parlato con i grillini se avessero avuto il coraggio di confrontarsi. Le regole in un Paese civile si devono scrivere insieme”. Scherza sull’ipotesi di un accordo con Silvio Berlusconi (“il patto del Nazareno è segretissimo? No, è stato tradotto in un atto parlamentare”)Il Fatto Q

gennaro fu 03.10.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

sempre più ridicoli a roma.......
http://www.youtube.com/watch?v=zy1rMzu2jC8&feature=youtu.be

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

In fisica c’è un fenomeno, le cosiddette scie di von Kàrmàn che sono in sostanza dei vortici. Quando la frequenza di formazione di questi vortici si avvicina alla frequenza naturale di vibrazione di un corpo (ad es. un ponte), avviene la risonanza del medesimo, evento che può anche causarne il crollo, come è avvenuto nel caso del ponte di Tacoma nel 1940.
Le ormai 16 fumate nere, e l’ineleggibilità di Violante scoperta dal M5S dovrebbero rappresentare una scia vorticosa sufficientemente potente da causare il crollo del muro antidemocratico alzato da chi vuole a tutti i costi eleggere Violante. Lo stesso meccanismo vale anche in generale per la lotta contro la casta e la partitocrazia. Per quanto robuste esse siano, il vento del M5S sta per centrare la loro frequenza di vibrazione e a un certo punto causerà il loro crollo. La fuga degli iscritti dalla nave del Pd è un buon segno premonitore di questa tendenza.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo l'ultimo arresto a Milano ne l'affaire EXPO
Antonio Acerbo commissario
Robledo perde il posto
SAR a rotto il cazzo
La politica se vuole avere la supremazia su gli organi giuridici di garanzia deve essere onesta pulita SAR vuole che la corruzione prosperi imperterrita
SAR e connivente con il male affare é complice e mandante

Riccardo Garofoli 03.10.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE la verità è che sono TUTTI CORROTTI E RICATTATI e se cade uno cadono tutti come i tasselli del domino e il dito che darà la schicchera sarà il Movimento5Stelle
TUTTI IN GALERA E QUALCUNO A CASA
E DEVONO RICACCIARE TUTTO IL MALTOLTO
questo DEVE ESSERE l'ordine PRINCIPALE E PERENTORIO
sennò non se ne cava un ragno dal buco.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato 03.10.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

marino, non facciamo scherzi...
http://www.huffingtonpost.it/2014/10/03/italia-5-stelle-circo-massimo-affitto-10-mila-euro_n_5927316.html?utm_hp_ref=italy

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 21:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo quello che è accaduto a Robledo
è ormai chiaro e lampante il disegno di SAR
A ridotto la magistratura a zerbino
SAR e il Problema del Italia

Riccardo Garofoli 03.10.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Aho,c'ho er risultato d'a linotipia a chiave;è 'na frase de taillerand...
Un governo che si sostiene è un governo che cade.

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

canzone francese da night, per chi decide i Post

*****
Nun me rompe er ca’…Nun me rompe er ca’…Nun me rompe er ca’…Nun me rompe er ca’…Nun me rompe er ca’…Nun me rompe er ca’…Nun me rompe er ca’…Nun me rompe er ca’…

Tu m’hai rotto er ca’….Tu m’hai rotto er ca’….Tu m’hai rotto er ca’…Tu m’hai rotto er ca’……..Tu m’hai rotto er ca’….Tu m’hai rotto er ca’….Tu m’hai rotto er ca’…. percio’…. si me rompe er ca’…..si me rompe er ca’…..si me rompe er ca’…..si me rooooooompe er ca’…

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Della Valle in politica?
Dalle scarpe alle sole?

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO VERGOGNATI!!!!

2 EROI SONO MORTI PER DIFENDERE LA COSTITUZIONE LA LEGGE E LA DEMOCRAZIA NEL FAR WEST DELLA SICILA-ITALIA MAFIOSA!!!
E TU.. SCRIVI LA LETTERINA DI BABBO NATALE?!?
CHE NON SAI NULLA??????????????????

RISCOPRI IL SENSO DELLA VERGOGNA.

MAURO ABITI 03.10.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera alla trasmissione del buon Santoro ho ascoltato attentamente Della Valle e vi dirò che mi è piaciuta l'analisi che ha fatto su Renzie. Lo ha smontato come un pupazzo del lego e, con la signorilità che le appartiene, senza dire parolacce, lo ha fatto apparire un gran ciarlatano. Sarebbe un buon politico oltre che un buon imprenditore.
W l'Inter però....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 03.10.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANOVIOLANTECARAMAZZA IN PASTO AI MAIALI !!!
PIU' RENZI PER CONTORNO ....!!!!

NICOLO' 03.10.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Non aveva mica tutti i torti, motivazioni personali a parte, a volere la riforma il vecchio Berlu.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 03.10.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Attualmente accade che fanno Giudici della "Corte Costituzionale" anche senza requisiti basta che sono "amici degli amici"!! I Giudici già con l'incarico alla "Suprema C.C." come L'eterno Giuliano Amato etc.. fatto da Napolitano, siamo sicuri che è in possesso dei requisiti prescritti??

toresal 03.10.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

..i poteri forti con i loro adepti politici (oggi al governo )...trattano gli italiani come i "POLLI IN BATTERIA"...siamo cavie da macello ..
Ogni mattina controllano se abbiamo fatto l'uovo,...quali gocce di antibiotico ci devono somministrare.., il tipo di mangime...eventuali integratori per farci venir appetito..ecc..ecc...
Alla fine ci spenneranno per bene....

*****

Eposmail,.. ,., , Commentatore certificato 03.10.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che paese di merda. Buonasera.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 03.10.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

allora non ci siamo capiti.ormai sono solo vecchie puttane.se non li cacciamo a spintoni non se ne andranno neanche morti.


Herri,che tu sappia,l'espadrillas c'hanno,già,'n copirait??
'Nder caso nun ce l'abbiano,potemo diventa' capitani coraggiosi...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ennio Flaiano


Oh, com'è bello sentirsi
profondamente intelligenti,
per il Sesso sdilinquirsi,
per la Donna restare indifferenti.
Rispondere a ogni inchiesta,
avere sempre un'opinione,
sottoscrivere una protesta,
spiegare la situazione...
Oh, com'è bello orientarsi
con la moda che passa,
continuamente rifarsi
alla cultura di massa...
Giurare sull'arte impegnata,
ripetere che l'Industria è bella,
e chiudere la giornata con un
colpo di rivoltella...
---------------

Ennio Flaiano

Arjuna , U r a n o Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Persone come Sig. Diego Della Valle ci vogliono-- L'unica statistica mai fatta in Italia: sono di più gli ingenui (pochi accorti), oppure gli astuti ( più svegli);quelli che sono di numero maggiore, votano sempre i stessi politici della maggioranza che ci governano da 30 anni, ed i risultati si vedono!!
Matteo Renzi si rivolge sempre ai pochi accorti; ma baffino ha detto alcuni (più svegli) sono a conoscenza delle cose non veritiere che dice!!

toresal 03.10.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Questa Mattina nella locandina di un quotidiano locale:
"Ex senatore Grillo,dai domiciliari ,libero di fare vendemmia"
hahhha...e pensare che aveva già fatto "vendemmia"!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Napolitano...Violante.....e 'sto Caramazza.....uff, m'hanno rotto...


http://sp7.fotolog.com/photo/55/10/48/tope4e/1232051176411_f.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.10.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri da santoro
hanno intervistato un operaio delle cooperative
ragazzo di colore
che per le sue argomentazioni
sulla lotta che stanno portando avanti contro il caporalato e lo sfruttamento
merita il mio plauso
chiedo ai parlamenti 5s di seguire la loro lotta e portarla qui nel blog per sostenerla e capire come mai non viene alla luce una storia tenuta da gente di colore
coraggio pieno appoggio anche perché ha fatto sapere che vengono minacciati dai soliti noti
aveva sulla maglietta la foto del presidente di uno stato africano che si era ribellato al potere ed e stato ammazzato

umberto 03.10.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

In momento su Repubblica.it scrivono che a Ferrara alcuni del M5S hanno lanciato uova marce a Renzi.

Questi untori di fango al soldo del PD non hanno limite....

Giacomo B. Commentatore certificato 03.10.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CON RAMAZZA, VIULENTI, E CUMPARI PARTENOPE,LO AIUTONO CON PALA E SECCHIONE.PULIMMU STU CURTILI CHE CHINU DI MUNNEZZA.JATEVENNI,JAAATEEEVEENNIIIIIII.

giovanni licitra59 (skekku), ragusa Commentatore certificato 03.10.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

E vabbè, quando saranno eletti alla Corte Costitu zionale, chiederemo alla Corte Costituzionale se gli eletti alla Corte Costituzionale hanno violato la Costituzione, minacciandoli di ricorrere alla Corte Costituzionale.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 03.10.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Renzi parla a Ferrara, lancio di uova marce sul palco

IFQ

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 03.10.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

spero nessuno possa considerare della valle credibile in ambito politico!!!M5S senza se e senza ma!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

La disfatta dell'Italia è ormai inevitabile. In realtà, crollerà l'intera europa. Infatti, laddove si fa dell'abuso e dell'arroganza la regola, ecco che la parola fine è già scritta.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.10.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

Nel Parlamento Italiano e nel governo il caos regna sovrano.
Ci sono dei requisiti precisi stabiliti dalla nostra Costituzione per poter essere un giudice della Corte Costituzionale eppure il Parlamento continua a proporre persone che non li hanno.
Al decreto sblocca-Italia di Renzi che dovrebbe dare una spinta alla nostra economia sepolta sono stati presentati circa 2000 emendamenti di cui un terzo sono dello stesso pd che ha costruito il decreto.
Incredibile siamo al paradosso dei paradossi con coperture inesistenti, stanziamenti sovrapposti, tra una manovra economica ancora avvolta nelle tenebre ed una Europa in rotta di collisione.
Cari Italiani che ci crediate o no gli unici che stanno vegliando sui nostri interessi sono soltanto i rappresentanti del M5S.
Nello sblocca-Italia infatti sono state inserite delle voci economiche che riguardano rifinanziamenti ad opere inutili, inceneritori, trivelle, soldi ai concessionari delle autostrade e chi più ne ha più ne metta.
Italiani ma il pd+-l vi ha mai illustrato il contenuto di un decreto come quello milleproroghe e tutte le voci che hanno inserito i partiti per dare i nostri soldi alle lobby?
Qualcuno nutre ancora dubbi sull'operato del M5S e sulla sua vitale importanza come opposizione e garanzia Parlamentare?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma Stato e Mafia sono la stessa cosa, ma c'erano per caso dubbi?

alex 03.10.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

calano gli ascolti dei tolck show?con informazioni che da (l'aria che tira)non mi stupisce.
1-dice che l'opposizione non c'e
2-elogia sempre il premier (zerbina)
3-s'indigna per lo stallo del parlamento per i csm
4-fa complimenti ai suoi ospiti che anno rovinato l'italia e l'europa
PRIMA COSIDERAZIONE:L'OPPOSIZIONE C'E' ED E IL M5S
SECONDA:premier NON ELETTO,INDAGATO E FORTE CON I DEBOLI E BEBOLE CON I POTERI FORTI.
TERZA:QUALCUNO PUO INFORMARE GLI ORGANI D'INFORMAZIONE CHE I CANDIDATI PRESENTATI DALLE FORZE POLITICHE (partitounicosfasciaitalia:PUSI),NON ANNO I REQUISITI,COSI DA DARE UN'INFORMAZIONE CORRETTA.
QUARTO:SE L'OPPOSIZIONE NON ESISTE PERCHE NON VIENE IN TV A DIRE TANTE PAROLE E NON FARE FATTI ALLORA MI SPIACE SIGNORA merlino NON MERITA DI ESSERE CHIAMATA GIORNALISTA.PERCHE'L'OPPOSIZIONE E FUORI DALLA TV A CONFRONTRARSI CON LA GENTE,ORGANIZZA INCONTRI CON CATRGORIE,ASSOCIAZIONI,CITTADINI E ECC.ECC.E CERCA DI ENTRARE NEL MERITO DELLE DISCUSSIONI PER PORTARE IN PARLAMENTO EMENDAMENTI DISCUSSI CON I PRINCIPALI RAPPRESENTANTI CHE POSSANO RISOLVERE VERAMENTE PROBLEMI E NON DECISIONI PRESE SOLO CON LE LOBBY COME QUESTA CLASSE POLITICA CHE LEI ELOGIA FA.NON BASTA AVERE UN BUON CONTRATTO E PRESENTARE UNA TRASMISSIONE IN UNA BUONA FASCIA ORARIA,ESSERE GIORNALISTA SIGNIFICA ANCHE DARE INFORMAZIONI CORRETTE CHE LEI NON DA.

cristia d'avola 03.10.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E adesso voglio vedere la faccia di quel pirla di sindacalista UILM (io nn sono iscritta a nessun sindacato del cazzo)che verrà in fabbrica a spiegarci la riforma del lavoro.lui che mi rise in faccia quando gli dissi che avrei votato il movimento.brutto stronzo,e stronzi coloro che sostengono quel partito di merda chiamato pd

Vittoria,Piacenza 03.10.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

@ MachitecagapiùMantovanoDOC

Hai finito di rompere le palle pensi di essere furbo sei un coglioncello da strapazzo

Adesso questo commento prendilo e riportalo su tze-tze Disqus così farai un figurone

nessun copy 03.10.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma davvero i 5 Stellini sono convinti che potranno cambiare le cose in Italia' Se sì allora non hanno visto il film "Mediterraneo" e consiglio loro di andare a vederselo. I poteri forti sono sempre al comando e hanno tutti i mezzi per riciclarsi e adattarsi ad ogni situazione politica, economica e istituzionale. E questo vale sia per le cosidette democrazie popolari che per i regimi dittatoriali di destra o di sinistra. A loro non interessa tanto la forma politica ma l'essenza vera del potere che deve essere soltanto quella che garantisce i loro privilegi. E' perciò inutile farsi illusioni di cambiamento: è caduto il fascismo ma con la repubblica democratica dopo quasi 70 anni le cose sono cambiate e davvero la volontà del popolo è sovrana? Lascio agli italiani l'ardua sentenza!
Renzie ha tentato di cambiare qualcosa ma si è già scontrato con i poteri forti come lui stesso ha ammesso! Probabilmente faranno buon viso a cattivo giuoco e gli permetteranno di cambiare qualcosa in attesa di adeguarsi ai cambiamenti (il trasformismo del resto è l'arte del vero potere) perchè tutto rimanga come prima e non si intacchino comunque più di tanto i loro privilegi! Del resto se anzichè 450.000 euro all'anno i dirigenti statali ne prenderanno solo 290.000, prima o poi troveranno il modo di fare approvare qualche provvedimento che consentirà loro di recuperare da un'altra parte il perso! E così potranno sopravvivere alla crisi economica senza troppe preoccupazioni. Ma la ragione di stato, come qualche saggio "vecchio" della nostra repubblica ci insegna, deve sempre prevalere su tutte le altre ragioni: "ubi maior minor cessat".

Luigi V., Como Commentatore certificato 03.10.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti a casa, ed è ancora poco.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 03.10.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

okkio; nel nostro paese tira aria di dittatura

luciano p., mestre Commentatore certificato 03.10.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa vicenda della Corte Costituzionale dimostra che dobbiamo fare di tutto per difendere la nostra Costituzione.

Grazie al fatto che nella Costituzione sono previste maggioranze ampie e qualificate per eleggere i giudici della Corte Costituzionale SONO STATI BLOCCATI i vergognosi accordi Pd-Forza Italia, due partiti (di testa) che hanno definitivamente gettato la maschera e inciuciano alla grande.

La nostra Costituzione rappresenta il vero argine alla deriva antidemocratica e piduista che Pd e Forza Italia vogliono
A TUTTI I COSTI imporre all'Italia per blindarsi sulle loro poltrone d'oro.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

STANNO TOGLIENDO POTERE AL POPOLO....NON ABBIAMO PIU' VOCE!
COSA ASPETTIAMO ?


Oggi, in 2 posti diversi, sono morti sul lavoro 2 onorv...scusate, 2 poliziot..., ah, no, erano solo 2 operai.
I funerali, a carico delle famiglie.
A loro, applicato l'art. 47.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 03.10.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Bersani lamenta che con 400 mila iscritti in meno il PD non esiste più... .. allora dimettiti, tanto tu caschi in piedi. A noi non rimane che combattere Renzi da altre posizioni meno ambigue. Ciao Bersani, salutami gli ex comunisti, Berlusconi è riuscito a spianarvi! Lo sai che nel 2015 si ripresenterà verginello sulla scena grazie anche a te e Napolitano quando avete voluto Monti per salvare il Paese. Adesso è chiaro che l'obbiettivo era salvare Berlusconi. E noi stiamo ancor più nella merda. Salutami anche D'Alema sperando che torni a scorrazzare per i mari nostrani.

Gerardo Di Cola Commentatore certificato 03.10.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Ah ah ah ah, intanto l'ISIS è entrato a Kobani (Siria), alla faccia degli americani e i suoi leccaculi, nonostante bombardamenti e tecnologia militare d'avanguardia non hanno ragione di "4 pezzenti", c'è qualcosa che non quadra nell'informazione dei tromboni.

http://www.liveleak.com/view?i=1de_1412338742

Sarà da ridere quando arriveranno al vaticano, l'italia il centro del cristianesimo..., disse Alfano, sai che me ne frega???

Ahhhh, ma sono terroristi, ma andate a fare in culo. Hanno paura ma tanta paura, chissà perché io non ne ho.

Nome* Cognome* () Commentatore certificato 03.10.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se a scappare fossimo noi???Io già fatto...a presto!!!

Davide R 03.10.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo capito che il governo sta pensando di usare il TFR.
E che il TFR ha una tassazione ridotta.

Lo sfigato che è una partita IVA [parlo delle persone che lavorano per una o più ditte, non con i privati, che il privato chiede di non fare ricevuta] non ha tassazione ridotta. Su nessuna fattura,
Non ha aiuti se perde il lavoro, tipo cassa integrazione ecc.
Ha aiuti familiari risibili, €9,50 a figlio al mese, rispetto ai €100, €150, €200 del dipendente, se non supera un reddito.
Quando va in pensione l'INPS lo tratta male rispetto al dipendente.

Ci sono disparità in Italia...
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.14 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quell acconto di uomo di carbone è colpa del mov perchè a suo dire è "no "a prescindere ..ovviamente l appecorato di agora non ci pensa proprio a ricordargli cosa ha chiesto o proposto il mov ....tiene famiglia ....di questi tre non parlo ..

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Art. 12 del regolamento della Corte Costituzionale: "Dopo che la Corte ha accertato l’esistenza dei requisiti soggettivi di ammissione dei Giudici, il Presidente ne dà comunicazione al Presidente della Repubblica e ai Presidenti delle due Camere del Parlamento".

Quindi prima si eleggono i Giudici e poi se ne accerta l'ammissibilità. Un po' come la legge elettorale: prima viene votata in Parlamento e poi, nel caso, la Corte interviene.

Tempo perso in lotte parlamentari, votazioni, scambi e baratti e poi magari arriva la sentenza di inammissibilità.

marina s. 03.10.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio signor Benigni Roberto (attore)
& p.c. Blok✰✰✰✰✰!!!

La ringrazio per il puntiglioso e rinco-raggiante
sprezzo del pericolo dimostrato nella strenua difesa della Costituzione.

Complimentissimi!

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 03.10.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

#JATEVENNE!

Bene fa il Blog a far firmare gli articoli "M5S Parlamento".

Questa non è più l'armata Brancaleone, il M5S è diventato un soggetto politico legittimato da 9 milioni di voti!

Fa bene il Blog, e se come si dice, verranno sguinzagliati in rete decine di soggetti che passeranno al setaccio ciò che scriviamo, è bene che le cose le scriva chi ci rappresenta e che gode di adeguata copertura.

Non me la sento di scrivere tutto quello che mi verrebbe, c'è chi lo deve fare per noi, e lo dico anche a voi, scrivete in modo forbito, c'è poco da fidarsi di questa gente.

Le cose scritte per anni sul Blog testimoniano i miei e vostri pensieri, cosa scrivere oltre, adesso è ora di atti concreti e ufficiali, nero su bianco che non deve lasciare spazio a interpretazioni.

Oggi possiamo "notificare" le nostre istanze direttamente in Parlamento, e qualche volta la nostra compagine eletta, dovrebbe formalizzare qualcosa anche alla Procura!

Pensate a una bella denuncia collettiva a firma di 150 parlamentari!

È ce n'è di roba da denunciare, certo, con uno Studio Legale 5 Stelle i nostri sarebbero meglio indirizzati e consigliati, ma questa è un'altra storia.

NAPOLI-TANO, VIOLANTE E CARA-MAZZA.

Tano me ricorda tanto la Piovra, l'Ottoviolante viola(non il colore, la violazione) ogni regola elettiva, la Mazza è quella che ci troveremo tra capo e collo se non di dietro.

Denunciamoli tutti e chiediamo i danni, i reati si sprecano e la controparte è assai ricca, je poi sputà in faccia che non fanno una piega, toccagli i soldi e verranno allo scoperto!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie del gazebo del Blog.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.14 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OOOOOOPPSSS!!! Scusate!

Vi aggiorno pure per la lettura della Costituzione
di domani:

http://www.oroscopo.it/oroscopo-domani.html

Hasta? Pronto!

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 03.10.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Certa gente non ha un minimo di dignità, dopo tanti tentativi di farsi eleggere forse un minimo dubbio mi sarebbe venuto ?
Forse non sono gradito a tutti ?

A loro non gli frega un c . . o , l'importante è stare seduti su una sedia e percepire un compenso il resto chi se ne frega.

Una volta eletti la sedia la scadano per un bel periodo di tempo.

Alla faccia degli Italiani.

Arriverà BAFFONE, quello vero.

W M 5 *****

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anagramma

LO PIANTANO?
VIOLENTA
CARA MAZZA!

^-^

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cercano di sfinirci.....ma combattiamo! w M5S!!

Giacomo Ciulla, Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.10.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Non è assurdo è contro natura quel che sta succedendo in Parlamento: voler imporre dei personaggi che (quei politici ancora in possesso di una dignità rifiutano) è pura follia, se non addirittura una vera e propria azione terroristica da parte di un governo abusivo, che nessuno ha eletto e che dimostra essere al potere col solo scopo di stravolgere le regole della nostra Costituzione! E’ sconcertante che degli illegittimi si arroghino il diritto di modificare le regole che ci siamo dati, quando dovremmo essere noi a ritenere nulla ogni legge promulgata da lor signori e denunciarli per occupazione abusiva del nostro Parlamento!
Purtroppo un nuovo venditore di fumo è salito al potere e la speranza di un possibile risanamento del nostro paese, si allontana. Se la popolazione si ponesse una semplicissima domanda: chi ci guadagna da questo stravolgimento traendo vantaggi dalla disoccupazione, precarietà povertà e mancanza di diritti? - Non occorrerebbe altro per capire cosa fare.
Naturalmente a guadagnarci in primis sono le banche mondiali e le multinazionali, che vedono piovere nei loro forzieri miliardi a palate ma neppure i loro servi scherzano (governanti, media venduti e manager senza scrupoli per far fallire le imprese) ricompensati con milioni di euro senza fatica e tutt’altro che meritati. Per questo genere di individui non può esistere il bene comune ma solo ed esclusivamente quello personale.
JATEVENNEEEEEE!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 03.10.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra che la Costituzione dica che la Sovranità
spetta al Popolo e invece, basta guardare com'è ridotto il Popolo, per capire che questi si sono fottuti l'intero Stato.
Popolo stai sereno, sarai sicuramente libero di fare lo schiavo per tutta la tua vita.

giorgio peruffo Commentatore certificato 03.10.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Come si deve interpretare l'art.135 della Costituzione?

"La Corte costituzionale è composta di quindici giudici nominati per un terzo dal Presidente della Repubblica, per un terzo dal Parlamento in seduta comune e per un terzo dalle supreme magistrature ordinaria ed amministrative.

I giudici della Corte costituzionale sono scelti tra i magistrati anche a riposo delle giurisdizioni superiori ordinaria ed amministrative, i professori ordinari di università in materie giuridiche e gli avvocati dopo venti anni d'esercizio".

Ma poi lo stesso articolo dice: " L'ufficio di giudice della Corte è incompatibile con quello di membro del Parlamento, di un Consiglio regionale, con l'esercizio della professione di avvocato e con ogni carica ed ufficio indicati dalla legge".

Quindi sembrerebbe che gli avvocati tra cui scegliere i giudici non possano esercitare la professione di avvocato al momento della scelta a giudice ma devono averla esercitata in precedenza per almeno 20 anni. Se lo stesso valesse per i professori ordinari di università in materie giuridiche ( e potrebbe essere dal momento che i professori ordinari di università in materie giuridiche e gli avvocati vengono uniti dalla congiunzione "e" e dopo la parola avvocati non c'è una virgola che faccia riferimento solo a loro o una dicitura tipo " questi ultimi"), allora i requisiti di Violante ci sarebbero( professore ordinario dal 1983 al 2009).

Come si legge questo articolo?

marina s. 03.10.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Consiglierei di fare il prossimo post su qualcuno che non si può sedere in parlamento causa emorroidi.
...se proprio non volete farlo come post, come notizia del giorno di tzetze, sarebbe perfetta.

Antonio D. 03.10.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO SEI PRONTO A FARE FALSA TESTIMONIANZA!? Perché hai ritenuto far distruggere i nastri delle tue indicibili telefonate del cazzo!!!!BEPPE QUI STA PER VENIR GIÙ TUTTO! Prepariamoci a rifarel ' italia! Al prossimo gioco sporco assediamo montecitorio e il quirinale! O noi o loro! Questa volta non ci fermerai neanche tu!!!!!

Davide Marini 03.10.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che bello l'esser diversi da tutti quelli!
GRAZIE M5S
Ed intanto il debito sale sale sale

io sapientino, del Verbano Commentatore certificato 03.10.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Turiddu a Opera, gli altri all'opera.
Muerte a todos los italiotas.

Alberto Gramaccini 03.10.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il circo massimo, su questo blog, voglio leggere solo le iniziative che vorrà prendere il m5*****, per poter cacciare questi MAFIOSI in massa, altrimenti passano i mesi e questi fanno il cazxo che vogliono, mentre noi stiamo, sempre qui, a discutere quanto è cattivo questo, quanto ha rubato quell'altro, quante bugie dice tizio e quanto siamo bravi noi. Tutte queste cose le sappiamo già da molto tempo, ma se alle azioni di questi DELINQUENTI, non corrispondono delle REAZIONI, non ne verremo mai a capo. COMUNQUE GRAZIE BEPPE, GRAZIE GIANROBERTO E GRAZIE RAGAZZI.

alfonsina p. Commentatore certificato 03.10.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Ogni persona libera, ogni giornalista libero, deve essere pronto a riconoscere la verità ovunque essa sia. E se non lo fa è, (nell'ordine): un imbecille, un disonesto, un fanatico. Il fanatismo è il primo nemico della libertà di pensiero. E a questo io crederò sempre, per questo credo io pagherò sempre: ignorando orgogliosamente chi non capisce o chi per i suoi interessi e le sue ideologie finge di non capire.

Vittorio Mantovani, Castel maggiore (BO) Commentatore certificato 03.10.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

OOOOOOPPPSSSSSSSS!!! Scusate!

Ho scordato di dare il link per la Costituzione di oggi:

http://predire.vos.it/oroscopo/oroscopo-del-giorno.php

Saludos (ytagly-any?).

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 03.10.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento

quoto Beppe A.
cmq innanzitutto JATEVENNE

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

O.T.: Robledo come Falcone e Borsellino !!!! Bruti Liberati si sarà dovuto schiavizzare.
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 03.10.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Ma così so' co' la maschera?

http://www.youtube.com/watch?v=qF55I6D_kuY

Lancillotto Del Lago Commentatore certificato 03.10.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰!!!

Non vi è mai venuto il sospetto che per certa gente
la Costituzione sia come l'oroscopo?
Della serie "la leggo ma non ci credo"??!!

Hasta? Pronto! (Otra vez!).

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 03.10.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Chi cerca di rattopare, rinnovare, riformare l'italia e questo Sistema è un illuso se non peggio un corrotto delinquente, pochi non sono...

Io aspetto l'onda lunga, porterà sangue e lacrime ma comunque ho scremato il mio cervello dalle manette culturali Occidentali, questa "civiltà" non ha più nulla da offrire se mai ha offerto qualcosa è il dolore tanto caro a certe fedi.

Tre sono le offerte fatte da Qualcuno e andranno rispettate, mi sto adeguando, almeno avrò la possibilità di vedere la terra con occhi e mente diversa. Finalmente ho la possibilità di scegliere, il dado è tratto.

Lo so che il messaggio è criptato ma so anche per certo che qualcuno sorriderà sornionamente perchè già ha capito.

Nome* Cognome* () Commentatore certificato 03.10.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

mancan le parole a volte.è inutile commentare,bisogna solo tornare alle urne e mandarli a casa davvero.intanto crollo totale degli iscritti al pd,speriamo capiscano gli italiani..

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.10.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah!..ho l'impressione che l'esercito medico pentastellato continui a fare accuse studi convegni e proposte ripetitive su diverse malattie epidermiche superficiali (spesso sulla stessa) mentre il paziente italia e' inesorabilmente avviato al carcinoma galoppante..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.10.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

DO RAGIONE AD ALE 69! E quindi? Che si fa'? O ci chiamate alla protesta dì massa da sabato prossimo in poi o ce ne possiamo anche fregare? Denuncia denuncia indignazione e poi? Guardate che ci stiamo rompendo i coglioni! O diamo una svolta con una disobbedienza civile ( bloccando tutta la capitale e e prendendo d' assedio Montecitorio o siamo nulli! Chiamateci siamo pronti!

Davide Marini 03.10.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

spesso vedo trasmissioni sulle innovazioni all'estero e si vedono ad esempio in Germania case completamente autonome dal punto di vista energetico con innovazioni tecnologiche da noi impensabili in quanto manca sia l'interesse che la preparazione ad effettuare queste opere. L'università è innovativa e prepara al futuro. In Germania la sanità passa anche il dentista e per ogni figlio ti danno 400 euro al mese. Tutto questo non lo dicono i nostri giornali di partito per non far capire in che condizioni siamo a causa di questi ladri, incapaci ed incompetenti al potere da trent'anni, loro e le istituzioni da loro nominate. Questa gente è il melanoma d'italia.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 03.10.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

A me me parono: Grazzia, Grazziella e Grazie arcangelo...
Tanto nu li riconosce nessuno

Lancillotto Del Lago Commentatore certificato 03.10.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

"E adesso? Adesso sia Violante che Caramazza dovrebbero da soli ritirare mestamente le proprie candidature."

Ma ancora a pretendere questi atti da gentiluomini? In Italia?
Yeesss, go on with your dreams

Ginevra di Camelot, UK Commentatore certificato 03.10.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché non ci mettiamo mastrota?,così almeno vendere per vendere lui è bravo.

gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 03.10.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho conosciuto tanti bravi laureati, tanti bravi professionisti, gente intelligente, preparata ed onesta, tutte virtù che i nostri vertici istituzionali disprezzano in quanto pericolose per i loro giochi e quindi non hanno fatto carriera, mentre magari hanno fatto carriera personaggi come mastropasqua o certi tesorieri dei partiti più ignoranti di una capra tibetana. Quindi chiedetevi quale sia il metro per fare carriera in Italia, per essere scelto come dirigente pubblico o come onorevole. Cacciamo via tutta questa feccia prima che l'italia affondi del tutto. Troviamo il coraggio per mandar via questi incapaci, ladri, disonesti, arroganti e portiamo avanti gente capace ed onesta, giovani virtuosi, puliti, professionali, preparati, incorruttibili. Qualcuno ancora si trova ma dai poteri forti sono tutti scartati perché gli rovinano i giochi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 03.10.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Che brutti ceffi che girano qui in Italia, my God!

Ginevra di Camelot, UK Commentatore certificato 03.10.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori