Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

L'asse Roma Bruxelles #orellana

  • 461

New Twitter Gallery

orellana_grigule_30denari.jpg

14 ottobre 2014, Roma. Il governo Renzie viene salvato dal voto di Orellana, eletto a febbraio 2013 con i voti degli elettori del MoVimento 5 Stelle (che mai avrebbero voluto salvare il governo, capito a che serve il vincolo di mandato?) e poi passato al gruppo misto. Nelle prossime ore Orellana otterrà una poltrona: diventerà Presidente della delegazione parlamentare Ince, l’Iniziativa Centro Europea. L’elezione, prevista per mercoledì scorso, è stata rinviata solo di una settimana.
16 ottobre 2014, Bruxelles. Il gruppo europeo in cui siede il M5S, l'EFDD, viene messo in discussione in seguito alla fuoriuscita della deputata lettone Iveta Grigule che causa la perdita del numero minimo di sei differenti nazionalità necessarie per la costituzione di un gruppo europeo. Simultaneamente Iveta viene nominata presidente della delegazione europea in Kazakistan. L'Ukip, il partito di Farage, ha rilasciato una nota in cui riporta che la Grigule ha riferito al segretario generale del gruppo le motivazioni del suo abbandono: "Devo farlo per essere eletta" e che Martin Schulz le ha detto che per ottenere la presidenza della delegazione avrebbe dovuto lasciare il gruppo del M5S causandone lo scioglimento.
Dal metodo Boffo al metodo Goffo al metodo 30 denari. La politica di Giuda.

Ps: Le uniche votazioni valide degli iscritti certificati del M5S sono quelle che avvengono all'interno del Sistema Operativo del M5S. Non esistono altri siti o piattaforme riconducibili al M5S e ai suoi iscritti.



18 Ott 2014, 15:42 | Scrivi | Commenti (461) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 461


Tags: 30 denari, EFDD, Grigule, metodo boffo, metodo goffo, Orellana, Razzi, Renzi, Schultz, Scilipoti, Ukip

Commenti

 

due facce da traditori.

Biagio C. Commentatore certificato 25.10.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

14 ottobre 2014 10 senatori M5S assenti..

rita f., roma Commentatore certificato 25.10.14 07:10| 
 |
Rispondi al commento

I signori che sono stati nominati nel M5S e che precedentemente hanno aderito ad un programma chiaro e vincolante, indiscutibilmente lo devono rispettare.
Giustissimo - per motivi personali - in seguito essere in disaccordo e voler fare scelte soggettive. Allora se ne devono andare. Se ne devono andare... non in un altro partito perché gli elettori non hanno votato un altro partito, ma dimettersi e lasciare la rappresentanza al primo escluso. Questa dovrebbe essere la regola. Diversamente è inutile costituire un movimento, con tanto di rappresentanza RETRIBUITA dai cittadini, per fare ciò che fanno gli altri partiti i quali, se non sono stati scelti dagli elettori è perché non sono condivisi. Pertanto, o mettere una normativa ferrea sulla "decaduta" irrevocabile dall' incarico o continueremo a chiederci "che significa rappresentanza" Chi è colui che mi rappresenta? Allora i signori cittadini che hanno votato o vorranno in seguito il M5S prima leggano e riflettano bene sui programmi ed i vincoli che questi comportano poi votino pure e si facciano rappresentare dalla miriade di partiti e partitini che li aspettano a braccia aperte. Che problema c' è? Ma è profondamente disonesto ed immorale condizionare, ledere, danneggiare, limitare e paralizzare chi ha fatto scelte che ha condiviso ed accettato per proporre una politica diversa. Non ci sono parole di disgusto e biasimo per tali comportamenti.
Sibilla12


sibilla12 21.10.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO! LA DISONESTA' POLICA ITALIANA SI STA TRASFWERENDO ANCHE A QUELLA EUROPEA.
CERTAMENTE E' GIUSTO CHE CI SIA IL VINCOLO DI MANDATO,E CIOE' OGNI PARLAMENTARE ELETTO DEVE OBLIGATORIAMENTE LASCIARE LA SUA POLTRONA UNA VOLTA CHE E' ALLONTANATO E DIMESSO DAL PARTITO CON IL QUALE E' STATO ELETTO. CIOE' NON AVERE LA POSSIBILITA' DI CAMBIARE BANDIERA E OTTENERE COSI LA CONFERMA DELLA SUA POLTRONA.
A PARTE QUESTO L'EUROPA DIMOSTRA CHE E' UN FALLIMENTO DELL'UNIONE DELLE NAZIONI.
ANCORA PREVALE LA VOLONTA' DI DOMINARE E CONDIZIONARE LE ALTRE NAZIONI AL PROPRIO INTERESSE.
LA GERMANIA E ANCHE LA FRANCIA CONTINUAMENTE LO DIMOSTRANO CON LA LORO COMPETIZIONE A CONDIZIONARE E PREDOMINARE IN EUROPA.
D'ALTRA PARTE A MOLTE NAZIONI NON INTERESSA L'UNIONE EUROPEA, MOLTI PAESI E SOPRATTUTTO LE NAZIONI NORDICHE E L'INGHILTERRA VEDONO L'UNIONE SOLO PER L'INTERESSE COMMERCIALE. PERCHE' DICO QUESTO???
L'INGHILTERRA PER CENTINAIA DI ANNI HA SEMPRE DESIDERATO DI DOMINARE E PER QUESTO I CONFLITTI CON FRANCIA E GERMANIA. I PAESI NORDICI HANNO SEMPRE OSTENTATO LA VOLONTA' DI ESSERE INDIPENDENTI E SENZA CONDIZIONI IMPOSTE DA ALTRI.
BASTA VEDERE COME PER ESEMPIO LA FINLANDIA HA OFFESO ALCUNE NAZIONI, AD LA GRECIA, SONO ARRIVATI ADDIRITTURA A PROPORRE ALLA GRACIA DI SVENDERE IL PARTENONE PER FAR FRONTE AI DEBITI CONTRATTI, ED ADDIRITTURA ALL'ITALIA DI VENDERE IL COLOSSEO E LA FONTANA DI TREVI.
MA NON E' TUTTO. A CAUSA DELLA DISONESTA' POLITICA ITALIANA GLI STRANIERI SI STANNO PAPPANDO TUTTA L'INDUSTRIA ITALIANA LE FIRME MIGLIORI. A PARTE I FRANCASI CHE SI PAPPANO TUTTE LE MIGLIORI MERCHE TESSILI, I TEDESCHI STANNO FACENDO MAN BASSA DELL'INDUSTRIA SIDERURGICA VEDASI LE ACCIAIERIE DEL NORD, DOVE SONO MORTI 4 OPERAI, OGGI CHIUSA, E ACCIAERIE DI TERNI - 5000 LAVORATORI LICENZIATI DALLA TYSSEN KRUPP. POI SICURAMENTE SARA' LA VOLTA DEL'ILVA E CON IL CONSENSO DEI POLITICI DISONESTI ITALIANI LA SIDERURGIA VARCHERA' IL CONFINE. E A NOI?? TANTA DISONESTA'POLITICA. CHE VERGOGNA.CHE SCHIFO.CHE VERGOGNA.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 21.10.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Non Vi preoccupate, il movimento non subirà crisi a causa di persone che in buona o cattiva fede lo lasciano o perche' qualcuno viene accompagnato alla porta. Queste persone , da sole o dentro un partito come il PD, non rappresenteranno nessuno e non porteranno via un voto. Preoccupiamoci invece di quanto sta accadendo nel paese e teniamo duro sulle nostre premesse iniziali.

massimo furiosi 20.10.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che se ne vadano affanculo, serpi e vermi che per 4 soldi e un posto dove poggiare il culo venderebbero pure la loro madre...non il padre in quanto non possono farlo...

marioz o., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.10.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Tra coloro che vengon cacciati, coloro che lusignati se ne vanno in altri gruppi parlamentari, ma il voto a M5S dove è finito ? Si rischia che si dilegui e non incidiate più sulla vita politica.

Pochi obiettivi chiari e condivisi, una selezione della classe dirigente che si strutturi e si governi a maggioranza, tenendo fissi alcuni principi del movimento (stipendio adeguato al resto d'europa, 2 mandati, accettazione codice etico, rinuncia al vitalizio, assenza di conflitto di interessi, assenza di condanne o prescrizioni, competenza, etc...)

Maurizio Fenati 20.10.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento

TRADITORI DI PERSONE E DEI LORO SOGNI!!!...

....SE CI SONO ALTRI MOTIVI POTETE ANCHE DIMETTERVI....SARESTE PIU RISPETTATI!!!!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.10.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

I grillini avrebbero dovuto subito dimettersi e marciare su Roma dopo l'ultimo Giuda che è corso a salvare il più grande oratore delle promesse della storia.La politica serve solo per fare gli affari di famiglia e mi dispiace che anche il 5S si sia adeguato al sistema.Subito il Premio Nobel della comunicazione degli editti spettacolo,poi Beato assieme al Papa che ha sconfitto il Comunismo rendendo grande la Polonia come sede strategica dell'impero UE.Altro che credere in un Dio immaginario,si deve credere al nuovo Vangelo che ci ha donato la Crocifissione e Risurrezione del Messia.Basta guardare e leggere le ultime notizie per capire che gli allievi hanno superato i loro padri Maestri della prima e seconda Repubblica.Di sicuro Cristo,Maometto,Confucio,Budda sono solo dei princianti risposto ai nuovi Idoli della Globalizzazione nel propagandare la nuova dottrina del promettere e del non fare.

agostino nigretti 20.10.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

IMBECILLE PATENTATO!!! L'unica cosa che mi viene da scrivere!!!

roberto m., cairate Commentatore certificato 20.10.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Importantissimo il "VINCOLO DI MANDATO"!!!!

Alfina Sanfilippo 20.10.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Con tutto il cuore un grande vaffffffffffxulo a questo ominuncolo!!!

rina gemma 20.10.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Certo che questi hanno un bel coraggio. Si son già dimenticati di chi li ha eletti, da dove vengono ...

Danilo Marcucci Commentatore certificato 20.10.14 11:20| 
 |
Rispondi al commento

ORELLANA SEI HAI COERENZA E DIGNITA' TI DEVI DIMETTERE DA PARLAMENTARE

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 20.10.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento

ci deve essere il vincolo di mandato assolutamente...noi votiamo e non vogliamo che cambino idee in corso di ...promesse e candidature..

loredana guerro guerro, serra san quirico Commentatore certificato 20.10.14 11:01| 
 |
Rispondi al commento

che possiamo fare per non far succeder più queste cose^^?? aspettarli fuori della porta e sputargli in faccia...?? anche io sono preoccupata per il futuro del M5S..ci stanno provando in tutti i modi di distruggerlo..vogliono la dittatura..per forza..

loredana guerro guerro, serra san quirico Commentatore certificato 20.10.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Sono fortemente preoccupato per il futuro. Con questi 3000 euro perderemo altri pezzi. I soldi fanno gola ed è troppo difficile rinunciarvi. Bisogna guadagnare almeno 6/7000 al mese.
Purtroppo è cosi e dobbiamo farcene una ragione.
Ricordiamoci che i Magistrati sono strapagati per non essere corrompibili. I nostri parlamentari sono a rischio quasi tutti.

Massimo Melonii, Donori Commentatore certificato 20.10.14 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Alle Europee io andai a vedere il curricula dei candidati e votai rigorosamente per iscritti al M5S di vecchia data. Due donne (una era la ragazza di Savona che da anni combatte contro la Centrale a carbone di Vado) e un ragazzo di Lecce.
In questo momento non ho sotomano l'appunto con i nomi.
Nessuno dei tre è stato eletto.
Tra i candidati c'era gente che puzzava di bruciato da lontano.
Bisogna rivedere le norme per la candidatura, se non quelle per l'elezione.
Devono essere persone di provata fedeltà al M5S.
Il vincolo di mandato non si può mettere? Bene, occorre trovare un sistema per ridurre al minimo la possibilità che gentaglia come Orellana venga eletta.
Orellana mi fai schifo.

antonella g. Commentatore certificato 20.10.14 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Orellana,..... sei un debosciato. Spero che la vita possa riservarti il male assoluto. Sei una m...a! hai detto che ti saresti dimesso da parlamentare. Ma siccome sei un pidocchioso hai deciso di tenerti i vitalizi e per di più ti stanno pure premiando.

Zagallo 20.10.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è tutto così. Capite che non c'è speranza? Vostro malgrado, nostro malgrado, il Movimento 5 Stelle non può cambiare la natura umana che è questa volontà di potenza individuale senza limiti.
Prendiamone atto e agiamo di conseguenza.

Giusy C. 20.10.14 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Pezzente, non merita altro epiteto.

Emilio Risari 20.10.14 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Origliana a da passa la giornata

FACCIA DA CULO

gian solo, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a dire orellan qua, orellana la! Bastava guardarlo in faccia per accorgersi che tipo era e, insieme a lui tutti gli altri eletti, fuoriusciti per farsi i cazzi loro!!!

Franco D'Urbano, Roma Commentatore certificato 19.10.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che diamo tremendamente fastidio avere un orecchio M5S è importantissimo e i nostri hanno già dimostrato che non sono dei quaquaraquà e hanno molte competenze e preparazione che molti dei nostri vecchi rappresentanti non hanno MAI AVUTO chi andava in Europa andava solo a scaldare una sedia. Ora NON più ed è bellissimo che fanno quadrato per toglierci di mezzo. forza non demoralizziamoci cerchiamo altri Paesi per condividere una NUOVA EUROPA.

Renzo Grillo 19.10.14 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo CHE in EUROPA diamo tremendamente fastidio per cui dobbiamo fare quadrato e trovare un'intesa con altri Paesi in linea al M5S.

Renzo Grillo 19.10.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

beppe ci aveva avvisato che sarebbe spuntata
qualche faccia da CULO,
MA QUESTO BRUTTO GRAN SAN BERNARDO nostrano
SUPERA QUALUNQUE NEFASTA ASPETTATIVA
-----e anche, questo SCHULTZ -già capò-
un risultato lo ha ottenuto, la residua
DIGNITA CHE RIMANEVA ALLE ISTITUZIONE EUROPEE
E' S V A N I T A.-----------

franco red, palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Questo dimostra che nei posti di potere, fino ad ora, albergano solo figuri che prima hanno venduto il culo a qualcuno. Messi a presidenza di parte delle istituzioni danno il senso del metodo utilizzato per screditare le stesse. Capisco chi non si stupisce più davanti a delle istituzioni marce. Se questo è il metodo di scelta dei migliori.

Fabio Betti, Rimini Commentatore certificato 19.10.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento

basta guardarli quelli per capire come sono

saluti

Alberto Ragazzi 19.10.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico !
Oggi si coniuga un nuovo verbo :
Figlio di ORELLANA !

aurelio cauz 19.10.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Nel movimento 5 stelle si devono candidare persone che milita da più anni. Ch'è iscritto nel blog ed abbia più anzianità, Non gente che s'iscrive 6 mesi prima o un anno e con la faccia da culo che hanno convincono gli altri a candidarli. Prima deve esserci l'anzianità , poi la partecipazione che ha all'interno del gruppo e poi i meriti. Meglio fare entrare gente ignorante che portare avanti dei disonesti!

salvatore ., palermo Commentatore certificato 19.10.14 14:16| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CARO ORELLANA "STAI TRANQUILLO O......SERENO" TI CONSIGLIO DI METTERTI UN BEL PAIO DI MUTANDE DI GHISA PERCHE'PRIMA O POI QUANDO GIRERAI GLI ANGOLI DELLE VIE UN PAIO DI CALCI NEI COGLIONI TE LI DOVRAI PRENDERE.
IO PER FORTUNA NON TI HO VOTATO MA CHI TI HA VOTATO E' INCAZZATO COME UNA BELVA.
VERGOGNATI BESTIA INGRATA !!!!!

Gianni Zuliani 19.10.14 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La Costituzione, a tener conto dei tempi, ha fornito tutte le garanzie ai politici ed affini, facendo passare per "morale" tuttociò che copriva le malefatte di allora e quelle future. Un pò come la "morale" di chi prendeva vagonate di rubli dall'URSS. Sono sempre gli stessi! Ora sono diventati "americani" e capeggiano le pretese de gay e i "diritti" degli "immigrati". Chissà perche!

loris cusano 19.10.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento

È una vergogna che orellana e quei maledetti come lui abbiano la possibilità di,una volta uscito da uno schieramento,potere entrare nel gruppo misto dove si tiene tutto il suo gruzzolo e fa i porci comodi suoi!!!se non sei più in linea col movimento ti devi dimettere!!!che schifo di paese !!!vorrei avere qualche molotov ogni tanto.siamo stanchi marci di questo schifo

fra ., bologna Commentatore certificato 19.10.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Recall per tutti gli eletti e subito!! Se non riusciamo a fare una legge che valga per tutti gli eletti, inseriamo una clausula piu' seria nel regolamento interno del M5S rispetto a quella firmata dai candidati alle Europee. Un'idea potrebbe essere quella di far pagare una multa in cambio di forza politica di almeno 2.000.000,00 di euro! Speriamo che si possa fare!! E' vergognoso dover vedere delle cose del genere, Orellana mi fai veramente tanta tristezza......

Steven H. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Miserabili ci si nasce o ci si diventa?

Savio1 19.10.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Ah PROPRIO BENE IN EUROPA NON CONTEREMO PIU' NIENTE ANZI UN CAZZO DI NIENTE E IN ITALIA CI FACCIAMO FOTTERE DA PERSONE CHE PENSANO AL LORO BEL FUTURO DI DENARO(ORELLANA AD ESENMPIO)!!!!
ORA IN EUROPA CHE SI FA????????????????

A PROPOSITO PER I MATRIMONI GAY CE NE FOTTIAMO O CI FACCIAMO FREGARE DALLE PUBBLICITA' DI UNA SINISTRA INESISTENTE?

Marc Svetava Commentatore certificato 19.10.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi si offrono per rappresentare la volontà popolare e poi invece si fanno i cazzi loro!!!
Provo pena!!!

rudi zuch 19.10.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S. Vi amo.

Soluzioni computer Commentatore certificato 19.10.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Il vincolo di mandato è nella costituzione, e il M5* la difende...
Anche Renzi la difende quando il Veneto chiede un referendum tipo Scozia per la separazione.
Paolo TV

Paoloq Z., Crocetta Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORELLANA A CASA....GIUDICE TRANFA ALLA CONSULTA...VIOLANTE AFFAN....O

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 19.10.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento

VOTIAMO IL GIUDICE TRANFA ALLA CONSULTA ( PTEMIO A CHI SI DIMETTE INDIZIO CHE NON SI E' VENDUTO ) per le larghe intese,

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 19.10.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

UE = mercato delle vacche!
Continuiamo così, forza!

Paoluccio Anafesto 19.10.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

« Allora Giuda, il traditore, vedendo che Gesù era stato condannato, si pentì e riportò le trenta monete d'argento ai sommi sacerdoti e agli anziani dicendo: «Ho peccato, perché ho tradito sangue innocente». Ma quelli dissero: «Che ci riguarda? Veditela tu!». Ed egli, gettate le monete d'argento nel tempio, si allontanò e andò ad impiccarsi. » (Matteo 27:3-5)

Francesco Ricci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Stracontento di aver votato l`alleanza dei 5 Stelle con UKIP.
Questo episodio di mercato delle vacche,dimostra ancora una volta,la necessita` che gli stipend ai Parlamentari Europei siano equiparati fra tutti I Paesi dell`Unione. Alla deputata lettone Grigule viene corrisposto dal suo Paese uno stipendio di circa 1.000 Euro al mese.Questo misero corrispettivo mette il suo seggio a rischio di ricatto economico.La cosa strana di questa nomina a Presidente della delegazione europea in Kazakistan e` che l`Unione,pur pagando gli extra ai deputati della nuova commissione,ottiene un risparmio totale nelle casse perche` non eroga piu` i contributi dovuti al gruppo UKIP-5Stelle in quanto decaduto per mancato numero legale.
Il volpone nazista Shulz,travestito da camicia rossa,conosce bene i meccanismi della macchina burocratica piu` corrotta d`Europa e si guarda bene dal far avvicinare Grillo e Farage nei posti che contano.Adda ri..veni` Baffone un giorno o l`altro.

franco quinto 19.10.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

E' inutile imporre regole più rigide ai nominati 5Stelle; l'onestà non si insegna, è una virtù intellettuale e dei sentimenti che ti porti dentro, il grado della tua istruzione non c'entra nulla. Quindi è possibile trovare la mela marcia anche nel Movimento ma non facciamo drammi, si tira avanti lo stesso. Quando incontri un 5Stelle sei sicuro di condividere con lui il 99 per cento della sua rabbia e delle sue speranze, e non sarà qualche stronzo a rovinarci i progetti. Pace e bene a tutti.

Franco Mas 19.10.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è perdono per chi tradisce.....

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 11:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

POSSIBILE CHE I CITTADINI DELLA ZONA DOVE ORELLANA IL TRADITORE E' STATO ELETTO NON ABBIANO ANCORA AVUTO LA VOGLIA DI SPUTARLO IN FACCIA OGNI VOLTA CHE LO INCONTRANO...IO NON VEDO L'ORA DI INCROCIARLO QUESTO VILE MEZZO UOMO TRADITORE !!!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 10:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma quale traditore se lo ha cacciato!
La vostra macchina del fango è peggio di quella dei giornali di Berlusconi.Siete la vergogna dell'Italia

amoreeddt .., roma Commentatore certificato 19.10.14 10:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

licenziare per creare posti di lavoro. semplice idea

plandecorones 19.10.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Lavoratori… la manovra con trucco e parrucco
Di ilsimplicissimus
http://nblo.gs/10Klg7
Forse gli strepiti e i trambusti di questi giorni non sono soltanto una normale reazione alla legge di stabilità, ma un chiasso creato ad arte per impedire che si scopra il trucco su più piani messo in piedi da Padoan e Renzi. Un trucco contabile, perché dei 36 miliardi sia in entrata che in uscita, se ne rintracciano finora poco meno di 23 in uscita la metà dei quali dovuti a provvedimenti e normative già in essere (come ad esempio gli 80 euro) e altri frutto di pure ipotesi, mentre la grande novità è che dei 27 miliardi in entrata, 11 figurano semplicemente come mancata copertura del deficit oggi portato al 2,9% e previsto in precedenza al 2,2% Questo del resto è anche il trucco politico messo in piedi per simulare una violazione del comandamento dell’austerità, per strillare uno scontro con la commissione Ue che comunque vada, qualunque consistenza abbia, è destinato a portare acqua al mulino del premier il quale avrà ancora una volta Bruxelles come alibi anche se in senso opposto a quello di Monti e Letta. Certo, più rischioso come dimostra lo spread, ma lo capisce anche un bambino che non si tratta di una vera entrata o di spesa a deficit, ma di soldi puramente ipotetici.

I due trucchetti resi possibili dal servilismo dei media servono poi sinergicamente a coprire il trucco sociale messo in atto, vale a dire quello grazie al quale si colpisce direttamente la grande massa dei cittadini e soprattutto dei ceti popolari, ancora una volta vergognosamente saccheggiati, con l’aria invece di volerli favorire. Non ci vuole un genio a decostruire il gioco di prestigio e a scoprire dove vadano a parare le diminuzioni di tasse annunciate. Il grosso di questo sfoltimento fiscale, 5 miliardi, va ad esclusivo favore delle aziende e soprattutto di quelle più grandi che non dovranno più pagare la parte di Irap calcolata sul numero di dipendenti. Una regalia a Confindustria spacciata con in

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.10.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

=
¡¡¡HOLA Blok✰✰✰✰✰!!!

Orellana? Iveta?

Lo ripeto da quasi due anni:

Beppe Grillo ha dato l'esempio perchè si è messo in gioco;
ha dato l'esempio esattamente da quando si mostra
davanti a noi tutti. E lui lo fa da anni!
Non l'ha fatto solo con internet!
Noi dovremmo fare lo stesso, nel nostro piccolo;
avere il coraggio di incontrarci PRIMA tra noi (Blog)
e POI scuotere la gente dal torpore FISICAMENTE; l'informazione è importante ma poi se
tutti restiamo invisibili lo "status quo" trova i 'bugs' (buchi) e ci paralizza.
Chiediti perchè il Movimento ha incontrato dei traditori (pochi)
sul suo cammino; perchè nella fretta non si sono potuti
verificare personalmente tutti gli attivisti!.
IL FANTASMA DELL'ONESTÀ SI AGGIRA PER L'ITALIA e a fatica trova dimora!!
¿Perchè ci sono dei traditori del popolo e perchè un
minuto prima qualcuno si proclama a favore di un principio
poi lo tradisce?
Manca la copertura approfondita,
sul territorio, capillare, onesta (gli altri la fanno... contro la gente!).
Non è sufficiente accordarsi a parole quì nel Blog,
o in Facebook o con twitter o con qualsiasi
altro social network esistente, nè in quelli che s'inventeranno!
Alla fine pochi si prendono la briga di stringersi la mano, di conoscersi nei fatti.
Ci scambiamo informazioni e siamo tutti nozionisti,
siamo i migliori giornalisti di noi stessi!
Ma qualcuno ogni tanto, me compreso, si chiede:
"¿Perchè non ci organizziamo NOI DEL BLOG
per CAPIRE MEGLIO CHI SIAMO, incontrandoci?".
Se non si integra l'informazione con il contatto fisico per me è una battaglia persa!
E non crediate che sia così difficile incontrarsi fisicamente perchè se fosse così difficile
tutti noi avremo già perso metà della vita che ci resta.

Adelante✰✰✰✰✰
Saludos con cariño.

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 19.10.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questa vicenda si vede un'altra volta l'ipocrisia dei media e dei giornali della cosiddetta sinistra: Mentre il passaggio di Razzi e Scillipoti ed altri fu (giustamente) stigmatizzata in questo casa Orellana è responsabile e va lodato! Però non ci dobbiamo fare prendere dall'amarezza e dalla delusione. Come dimostra la bibbia la quota dei traditori è 1/12 (la famosa "quota Giuda"); quindi che il gruppo M5S abbia perso alcuni eletti per strada come Favia, Orellana ecc. è un dato fisiologico, e visti i numeri, per ora non è neanche andata male, i migliori sono rimasti.

Carlo S., Basel (Svizzera) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Traditori.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 19.10.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Bona domenica blogghe...me só infangato n'mezzo l'orto.....só puro io n'angelo? E se vedo Beppe posso dije da venì a coje a bieta?

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Orellana ha almeno un merito: il nome che rima facilmente e significativamente con figlio di ...
Anche la deputt.... lettone la vedo bene a svolgere la professione corrispondente in ... lettonia.

Graziano Priotto, Radolfzell Commentatore certificato 19.10.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Fondare il M5S è stata l'idea più bella del secolo.
Per metterla in pratica è stato ideato il metodo più colabrodo che esista.
Credo che la speranza (speranza!) fosse quella di trovare iscritti onesti, persone di parola.
Non può esistere. Ci vogliono regole più precise, molto più rigide.
Potrei anche suggerirne qualcuna ma qui non è proprio il caso.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 10:22| 
 |
Rispondi al commento

TONY CHIIIII????
Io non sono tony; tony non è me!
Okkyo ragazzi/e....

http://www.youtube.com/watch?
v=PnCgJFEdTXI&index=28&list=RDiiy5K81qvbg

Asta dura per tony!

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 19.10.14 10:19| 
 |
Rispondi al commento

Francesco merlo sempre più' velenoso ----
Il peggiore dei giornalisti dell'anno ----

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Io ripropongo la bacheca fotografica permanente dei traditori.
La gogna vera non si può adottare ma la mediatica sì.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisognerebbe introdurre la possibilità da parte degli elettori di un parlamentare di sfiduciarlo facendolo decadere. In questo modo l'assenza di vincolo di mandato costituzionale sarebbe salvo, ma il diritto degli elettori ad essere rappresentati (e a non essere presi in giro) non sarebbe continuamente calpestato da questi giuda.

Mario M. 19.10.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Pubblica amministrazione, governo taglia
Ma regala a Milanese un posto da prof

La legge 114/2014 razionalizza la formazione di Stato. 50 dipendenti "eliminati". Ma per 12 docenti
compreso l'ex braccio destro di Tremonti arrestato a luglio, scatta l'equiparazione con gli universitari

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.10.14 09:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO LAIDO VANESIO INDIVIDUO VERRA' PRESTO RELEGATO NEL IX CERCHIO (COCITO) DELLA SELVA ANTIINFERNO, OVVERO NEL POZZO DEI GIGANTI E PIU' ESATTAMENTE: "ANTENORA" TRADITORI DELLA PATRIA O "GIUDECCA" TRADITORI DEI BENEFATTORI......SONO MOLTO INDECISO IN QUALE DEI 2 GIRONI....MI DATE UNA MANO A DECIDERE???

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E,ora,come e passerà e domeniche??

http://youtu.be/lSWeIK-0u10

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un po' di logica.

Grillo = movimento,
movimento = orellana,
orellana = infame ->

infame = grillo!

Non vi pare???

Oppure:

cittadini 5S = movimento,
movimento = orellana,
orellana = infame ->

infame = cittadini 5S!

Siete d'accordo?

Oppure mi sfugge qualcosina?

Hasta farisei!


Mi sembra che i voltagabbana o i cambi d'insegna o bandiera, ci sono da quando è nato il mondo, purtroppo viviamo in un'epoca dove il poter arrivare ad uno scranno qualsiasi crea una guerra fratricida dove l'indole più becera e meschina viene fuori. Comunque il movimento doveva aspettarselo che TUTTI gli altri PARTITI o COALIZIONI avrebbero usato questa tattica, bravi tutti i componenti che sono fatti d'un pezzo e non ci cascano! Continuate così, continuate a farci sognare un mondo migliore!

Pietro Mantelli 19.10.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

che è una faccia a c**o lo si evince chiaramente dal suo sguardo

onaizarg i., parigi Commentatore certificato 19.10.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Ma queste cose bisogna metterle in preventivo prima di fondare un movimento...come disse Beppe prima ancora delle elezioni nazionali, dobbiamo mettere in preventvo un 10% di voltagabbana..e secondo me, sino ad ora, ci è andata di lusso.. perchè io, conoscendo la natura umana, ne prevedevo molti di più...DI MEET UP FARLOCCHI poi a livello locale sparsi per l'Italia, ce ne sono parecchi...è composta da gente che si dichiarano pentastellati e fanno iniziative a nome 5 stellle, senza nemmeno essere iscritti oppure,se iscritti, senza sapere di che cazzo parlano, ma solo per protagonismo puro ..la scopo è mettersi insieme e fondare un meet up (magari di due persone) della città quanto prima possibile senza nemmeno sapere di che cazzo parlano ed escludere naturalmente quelli che verrano dopo e che magari vorreberlo fondarlo seriamente...mah...è la vita purtroppo..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato 19.10.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Orellana traditore senza dignità! L'unico vero errore di Grillo, secondo me, è stato quello di non aver scelto i candidati M5S uno per uno! Questa è una guerra senza quartiere, non possiamo fare questi errori, non possiamo più permettercelo.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.10.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

In che mani siamo....a voi il commento, buona domenica al blog!

http://www.informarexresistere.fr/2014/10/01/magaldi-i-massoni-non-si-fidano-di-renzi/

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Finche saranno pagati a prescindere da quello che fanno! la soluzione e' una sola. Devono essere pagati dai cittadini elettori attraverso il versamento,volontario, di un euro, o meno, una volta all'anno. Come le tasse. Che se li pagassero gli elettori di renzi o di schulz.

giorgio ghilardi 19.10.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento

è vero che i candidati sono stati votati dai meetup, non capisco xke non chiamarli in italiano,BA!!! trovarsi che è anche + bello
ma quanti di questi meetup sono governati da persone in cerca di una posizione? quanti meetup hanno eletto quanti e quali rappresentanti
io x esempio non ho mai sentito rammentare il mio rappresentante di regione alle europee e neppure mai dialogato sul blog,quanti attivisti di meetup sono oltre ossia ne di destra ne di sinistra? e non semplicemente degli orfani di rc? molte le cose da rivedere
di una cosa xro sono certo
forza beppe
sei il mv che che ne dicano alcuni

onaizarg i., parigi Commentatore certificato 19.10.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Parliamo anche di altri vermi.

Ad ogni manifestazione di piazza, dove non vengono sventolati vessilli di colore rosso, un certo numero di vermi (che normalmente si rintanano nei centri sociali, o nelle sedi di movimenti antagonisti) escono allo scoperto, per impedire il loro legittimo diritto di manifestare.

Fino a quando non verranno schiacciati tutti, il loro fetore continuerà ad infestare le nostre città.

gianfranco chiarello 19.10.14 08:20| 
 |
Rispondi al commento

ma chi lo ha scelto, ha la faccia del traditore, doppio giochista

salvatore cirillo 19.10.14 08:08| 
 |
Rispondi al commento

"Possono accedere solo le persone iscritte al portale del MoVimento 5 Stelle prima del 1 gennaio 2014 e con documento di identità già verificato."

PROPONGO DI MODIFICARLO:

Possono accedere solo le persone iscritte al portale del MoVimento 5 Stelle

>>> PRIMA DEL 1 GENNATIO 2011 <<<

ALTRIMENTI RISCHIAMO DI PARTECIPARE IN TROPPI :-(


A volte, qualcuno usa un partito per prendere voti e farsi eleggere, ma spesso, anche i partiti usano personaggi televisiogenici per prendere voti per le LORO poltrone, magari, poi, per sistemare il secondo della lista.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 19.10.14 07:48| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno a tutti.eccovi il mio pensiero del mattino.nella lotta tra lo stato e la mafia,ovviamente,mi schierai dalla parte dello stato cioè,dalla parte della legalità.se la cosa dovesse ripetersi oggi,ovviamente starei,sempre, dalla parte della legalità quindi,tiferei per la mafia.scrivo questo avendo ben chiaro,da siciliano,cosa sia la mafia e,da cittadino italiano,cosa sia questo stato.ovviamente nessuno dei due garantisce legalità ma,tra due mali, bisogna sempre scegliere il minore.caro beppe quando,3 anni fà,affermasti che lo stato era peggio della mafia inorridii.oggi non posso che rendertene merito:avevi già capito ciò che,io,ho ritardato a capire:AVEVI RAGIONE.


per non parlare di quelli iscritti nel periodo che per i comuni mortali era impossibile iscriversi....

issab onurb ex 19.10.14 06:39| 
 |
Rispondi al commento

e i finti laureati dove li mettiamo?

e quelli che non hanno mai militato attivamente in altri partiti dove li mettiamo?

e quelli trombati alle liste ante5stelle che hano preso il posto per demerito dove li mettiamo?

e quelli che sono stati infilati nelle liste senza essere mai stati iscritti al blog se non dopo le elezioni dove li mettiamo?

issab onurb ex 19.10.14 06:37| 
 |
Rispondi al commento

Vedere la foto dei due infami e come vedere un pezzo di merda tagliato in due.

Julio De Liso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 02:55| 
 |
Rispondi al commento

Tg notturno:
Mosul: isis minaccia conquista di Roma
Sindaco Marino replica
Sono tutti ben accetti ma chi vuole sposarsi deve almeno avere la testa attaccata al corpo
no ad antigieniche decapitazioni per festeggiamenti.

Berlino: dopo sanzioni Putin non reagisce a embargo ma raccomanda indumenti pesanti per l'inverno a ragazzi e ragazze della Nato

Treviso: striscione protesta della Polizia
barcollo ma non lo mollo...(l'aumento)

Roma: Livelli di stress mai visti prima, vaticano procede a costruzione su vasta area di edifici per accoglienza di tutti i papi dimissionari.

Nuoro: vendetta o semplice scherzo?, ritrovata in casolare testa di avvocato mummificata. la scientifica riesce dopo ore a capire che davvero è deceduto anche senza pallottola d'argento.

Abbiategrasso: postino azzanna muso di mastino. ai carabinieri espone il concetto del limite della sopportazione
militari indagano sulla sfera privata
(del cane).

cossiga torna dagli inferi
Ma nessuno stupore.
al massimo chi gli dice...
bella zio già tornato?

caporale!!
caporale risponda!!!
son qui
DOVE?
qui
QUI DOVE?
nel suo tfr signore, ordini dell inps:)

mia madre dice che sei un porco e che l'hai scopata!!
non è vero Tesoro! passando sono inciampato mentre era alla lavatrice
e in + stavo pensando a te lo giuro, pensavo..barzotto, caduto...
Ma!!! non potevi toglierti?!
Si ma aveva messo il programma col prelavaggio
tu non la usi quasi mai ma lo sai che dura un po...

per ogni Orellana c'è un universo che scompare
una realtà parallela che non andrà a finire come ci si aspettava
non dico un amico perchè con quella faccia.. ma poteva osare quello si
poteva offrire la sua barba al destino
e invece ce l'ha ancora quella moquette in faccia e li giustamente resterà:)

buona domenica

Fausto O., Alessandria Commentatore certificato 19.10.14 02:45| 
 |
Rispondi al commento

@Max Stirner 18/10/14 21:08|

Max, mio comm in discussione da te.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 02:44| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perché è di FONDAMENTALE importanza scegliere con cura assoluta i candidati. Lo "scilipotismo" è un virus politico a 360°. Non si possono scegliere candidati che non hanno una storia nel Movimento, che non hai mai visto stare accanto durante l'attivismo, che non hai conosciuto o hai conosciuto solo nel momento delle candidature. Personalmente, a costo di attirarmi antipatie per il mio estremismo, metterei una penale alle candidature. Chi usufruisce del Movimento per farsi eleggere (con l'unico scopo, quindi, della "poltrona") e poi si dimostra immeritevole di restare e si fa espellere o si dimette dal Movimento, cagiona un danno al Movimento, danno all'immagine e danno per la dispersione dei voti. Applicando una pesante penale (la cifra si deve stabilire) a chi si candida si dovrebbe eliminare il fenomeno.

Arnaldo Tavernese, Pizzo (VV) Commentatore certificato 19.10.14 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Allucinante come le persone possano dormire la notte dopo aver fatto atti del genere. Io non ne sarei capace. Tradire il mandato elettorale ma soprattutto tradire se stessi è inconcepile. Non è accettabile un cambio di idee così repentine, un anno o pochi mesi per potersi trovare con tutt'altra visione della vita! Sono schifato. Non a caso il tradimento era ed è ancora punito con la morte in realtà dove l'onore, la dignità e l'onestà sono entità inviolabili. Voglio il VINCOLO DI MANDATO!

FABIO MIRANDA (fabz), Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.10.14 02:13| 
 |
Rispondi al commento

buona notte blog e anime belle!!buona notte a tutti noi che ogni giorno ci mettiamo l'anima!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 01:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonanotte Luca ..

antonello c., pescara Commentatore certificato 19.10.14 01:16| 
 |
Rispondi al commento

condivisione , collaborazione e partecipazione

in alto i cuori !

Notte Blog ;)

antonello c., pescara Commentatore certificato 19.10.14 01:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo sbilanciando il mondo , le conseguenze riguarderanno tutti ! Non si illudano i grandi finanzieri il crollo riguarderà anche loro perchè ,questa volta , la guerra non si fermerà prima di avere distrutto tutto .


buona notte

vm47 19.10.14 00:44| 
 |
Rispondi al commento

OT

Ebobun ?

http://www.dionidream.com/perche-gli-usa-possiedono-brevetto-sullebola/

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.10.14 00:32| 
 |
Rispondi al commento

quanti giuda a questo mondo.

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 19.10.14 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente spregevole. Eri in TV a raccontare che ti saresti dimesso da parlamentare. Sei un poveretto.

Paolo A., cesano maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.10.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento

imparare dagli errori del passato

VINCOLO DI MANDATO / RECALL / ABOLIZIONE DEL GRUPPO MISTO

imprescindibili

qualcosa per cui vale la pena di mettere mano all Costituzione

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.10.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi affligge una questione
se un elettore convinto del Movimento
regolarmente iscritto ed autenticato al voto
trova ogni tanto qualcosa che non condivide
nelle scelte effettuate, nelle azioni intraprese
quale sistema può utilizzare per manifestarlo
(sempre che abbia tale diritto elementare)
non per puro spirito di polemica
ma per poter suggerire eventuali alternative
o anche solo per discuterne insieme ?
-
La democrazia diretta è più o meno
democratica della democrazia tradizionale ?
-
Se qualcuno posta qualcosa sul blog di non gradito
(a chi poi ?) dura quanto un battito di ciglia
dando l'impressione che venga accettato solo
il pensiero unico
una cosa che con la democrazia non c'entra nulla
(e non stiamo parlando di deliri, ma di commenti
strutturati e documentati ancorchè scomodi);
con quale criterio viene negato il diritto
dell'espressione del proprio pensiero ?
Sulla base di quale qualità, autorità, capacità ?
-
Ognuno ha diritto di esprimersi,
non si cancelli ma si risponda in merito,
questa è civiltà, libertà e democrazia
o no ?
:(

Anonymus szobra Commentatore certificato 19.10.14 00:08| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proporrei che a i parlamentari a 5 Stelle del senato e della camera, venissero a turno un giorno alla settimana qui sul blog a interloquire con noi...

So per certo che alcuni di loro non hanno MAI letto sul blog.

Eppure TUTTO è iniziato da qui...

Anche la loro elezione...


Tautogramma

Scale

Sali
Solo
Se
Sai
Scendere

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Beh...fa amarezza e rabbia.

Leonardo G, Roma Commentatore certificato 18.10.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma....... io dico, sai quanti Orellana ci sono nelle nostre file? Abbiamo candidato gente con 150 voti che adesso se ne stanno a prendere un bel salario senza renderne conto. Di chi è la colpa di Orellana?
Bisogna rivedere molte cose nel movimento a cominciare da Grillo che, secondo me, è l'ora che passi la mano perché la gente se ne va. Non tira più.

Tabarè Ortiz Gimenez, Montevideo Commentatore certificato 18.10.14 23:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che mi fa più inkazzare è che AI GRANDI EVASORI che portano miliardi all'estero CHIEDONO SOLO IL 5%

A un povero cristo che invece non paga qualche balzello LO OBBLIGANO A PAGARLO TUTTO PER INTERO PIU' LA MORA E GLI INTERESSI...

Che una diarrea cronica li fulminasse...

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.10.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Non abbiamo perso nulla, quando capiranno che il M5S e' l'unico a cacciare i condannati e traditori dei cittadini avremo vinto. Continuamo ad essere onesti il resto verrà da se.... Notte blog

Sergio Dottor, Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

orellana...ti sei mai chiesto COSA PENSERANNO DI TE I TUOI FIGLI (ammesso tu ne abbia...) quando saranno in grado di capire CHI SEI VERAMENTE?

Non vorrei essere al tuo posto quando questo avverrà...

Ricordati che dicono che Dio 'paga' SEMPRE IL SABATO...

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.10.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Ormai il mercimonio è diventato di moda. Che schifo di italiani abbiamo!!!!
Gentaglia senza spina dorsale.

Devit Olivari 18.10.14 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Sara' nella natura umana vendersi per poltrone e denaro pero' e' avvilente che succeda nel m5s,oltre a introdurre regole ferree( che almeno paghino in denaro l'uscita) bisogna selezionare meglio i candidati sconosciuti con 4 voti non e' possibile che si csndidino comunque ORELLANA VERGOGNATI SEI INDEGNO DI SEDERTI IN SENATO PERCHE'NON RAPPRESENTI NESSUNO SE NON TE STESSO E PER ME VALI ZERO

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 18.10.14 23:27| 
 |
Rispondi al commento

Non parliamone nemmeno, stiamo tramutando un cretino in un essere degno di commento. finitela tutti di commentare questo stronzo galleggiante. Io per primo mi taccio d'ora in poi

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 23:21| 
 |
Rispondi al commento

ultimamente Giuda e stato parzialmente riabilitato perchè secondo alcuni teologhi a tradito per motivi politici dopo si e pentito e pare si sia impiccato per la vergogna .tutto ciò se paragonato ai traditori di cinquestelle,non ci vuole un teologo per affermare chiaramente che in confronto a questi ultimi, giuda era un signore.

andrea a44, genova Commentatore certificato 18.10.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento

Se i piddioti manifestassero i sentimenti (!!!) che stiamo manifestando, noi verso UN traditore, loro verso il partito di migliaia di traditori, usciremmo tutti "a riveder le stelle".

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' la Costituzione che vieta il mandato imperativo...

il modo per cambiare la Costituzione c'e' : ma ci vogliono i 2/3 dei voti nelle Camere, o la maggioranza semplice + referendum

quanto al Parlamento Europeo, il regolamento (che prevede la liberta' per gli eletti di iscriversi al gruppo che preferiscono) puo' essere cambiato a maggioranza semplice degli iscritti

gerbert g., berlin Commentatore certificato 18.10.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento

caffè serale a 5 stelle blog!per i traditori,corretto...guttalax...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi ricordate il film in cui Edoardo De Filippo insegnava agli abitanti del vicinato a spernacchiare quel tale nobile che si dava delle arie entrando e uscendo da casa come segno di disprezzo dei 'plebei' che gli stavano intorno?

Bhe...per certi TRADITORI si potrebbe usare lo stesso sistema. Efficace e non invasivo.

Per es un gruppo di ragazzi ne vede UNO al ristorante?...Per buona creanza potrebbero limitarsi a circondarne il suo tavolo e ridergli in faccia a crepapelle...

Fuori dal ristorante invece un bel coro di pernacchie lo potrebbe accogliere come si merita...

V'immaginate l'effetto?...:)

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.10.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

beppe ! non ci frega un cazzo di questi due coglioni che se ne sono andati via.
noi dobbiamo muoverci adesso e uscire dal pantano del parlamento prima che ci rimaniamo, come la lega , invischiati o meglio immerdat5i.
Secondo me dovresti andare in televisione piu' spesso e portare la rivoluzione dentro il sistema.
un cavallo di tria praticamente e informare informare informare le capre che non sanno .
chiedere il rispetto della costituzione e inchiodare il governo fantoccio che abbiamo visto poi che e' anticostituzionale .
bisogna spiegare far capire informare anche dai banchetti per strada nei cinema e on line specialmente vistom che viene anche freddo adesso.
da una scrivania si fa molto di piu' che per strada credimi.

comunque vinciamo noi e se non vinciamo adesso vinceremo domani , no problem.

CREA IL GOVERNO OMBRA E PUBBLICALO E VEDRAI CHE SUCCESSO.


giò b., bergamo Commentatore certificato 18.10.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dicono che Dio fece gli uomini dal fango...

Probabilmente con alcuni si distrasse e si dimenticò di trasformare i pupazzi di fango in uomini...

E tali sono rimasti...

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.10.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

1961. ”Il giorno della civetta”, Leonardo Sciascia. .

“Io ho una certa pratica del mondo. E quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i pigliainculo e i quaquaraquà”. Pochissimi gli uomini, i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini. E invece no, scende ancora più giù, agli ominicchi, che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù, i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà. Che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre. Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo”.

Cosa voglio dire. Rispetto a quello che ha scritto Leonardo Sciascia, cosa è cambiato oggi, in questa società costituita sicuramente da uomini, ma soprattutto da mezzi uomini, ominicchi, piagliainculo e quaraquaqua? Nulla. Si è solo aggiunta un'altra categoria: gli uomini di mmerda, con due emme.

Auro P., sa Commentatore certificato 18.10.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima delle elezioni politiche Beppe l'aveva detto che un 15% degli eletti avrebbe tradito.

E così è stato. Mentre i nostri Grandi Ragazzi eletti che sono rimasti fedeli vivono perennemente sotto il fuoco di fila di 'colleghi', disinformazione e pennivendoli vari,

I TRADITORI si godono beati la loro pochezza di animo.

Per tenersi tutto lo stipendio, le indennità, 'promozioni' e i privilegi varii tutti per interi?

Ma d'altronde è nel fuoco della fucina che si separa l'ORO PURO dalle SCORIE INUTILI.

E Orellana e tutti gli altri traditori appartengono a queste ultime...

Dino Colombo. Commentatore certificato 18.10.14 22:43| 
 |
Rispondi al commento


Orellana deve vergognarsi.

Perchè ci si candidi con il M5S e che cosa si vada a fare è chiaro, lampante, cristallino, immune da equivoci.

Se da eletti si esce dall'ambito M5S si può solo che dimettersi e tornare a casa, non possono esistere "gruppi misti" o qualunque altra collocazione.

Perchè niente è compatibile con il M5S se non il M5S stesso. Perchè tutto il resto oggi non è compatibile con l'interesse dei cittadini onesti.

Orellana, hai perso la dignità. Per riacquistarla potresti solo dimetterti, ammettere pubblicamente che hai sbagliato e chiedere scusa a chi ti ha votato.


Valerio Martinuzzi, Villafranca Padovana (PD) Commentatore certificato 18.10.14 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il movimento può cambiare il sistema, ma non può cambiare l'essere umano

quando è stato eletto Orellana era molto stimato sul territorio da tutti gli attivisti, poi però è cambiato sotto il bombardamento delle facili lusinghe di partito e di portafoglio

Io non so con quale faccia adesso possa deambulare nella sua città...i soldi non valgono la dignità, ma evidentemente questa è solo la mia opinione


Caro Verme (quello vero), ti devo delle scuse.

Ho usato il tuo nome e la tua immagine e l'ho attribuita a degli umani. Devi riconoscere che la tua andatura strisciante, il ribrezzo nel contatto con te che sei privo di struttura ossea, la tua preferenza per l'oscurità, le muffe, i marciumi del sottosuolo, il tuo masticare e defecare, masticare e defecare tra le radici delle rose e dei lillà (ingentilisco un po') sono perfetti da attribuire a certi soggetti dal "verminoso" comportamento. Molte volte a noi umani mancano le parole giuste. Non tutto può essere detto senza ricorrere ad immagini prese in prestito dalla Natura.

Il tuo essere Verme vero però è perfetto, utile e conforme alle tue esigenze e a quelle del tuo ambiente naturale, mentre essere verme in quello degli umani che camminano eretti, sono dotati di struttura ossea, amano la luce, rifuggono dal marciume perché dannosissimo per sé e per gli altri, è sinonimo di tradimento dell'umanità. Immagini te stesso seduto in senato, voglioso di legiferare, partecipare a talk show (attento a razzi che ti schiaccia), esibirti come statista cervellone, tagliarti accuratamente la barba, VOTARE lo Sfasciaitalia e, tra una cosa e l'altra, masticare e defecare, masticare e defecare ordini del giorno e velluto rosso?… Lo so è raccapricciante anche per te, saresti un traditore della verminità. Per questo ti chiedo scusa due volte.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PICCOLO SPIRAGLIO DI VERITA’:
Non c’era mai stato modo di digerire quell’interminabile dispotismo delle moderne sensazioni. Avevano da poco ridotto il cuore a brandelli, poi, depositato al cancello tra i rifiuti differenziati. Il Lunedì ritiravano le ambizioni anti regime, il martedì le osservazioni non sentite e il mercoledì gli amori rottamati nelle risalite. Per quanto riguarda le critiche, da me mai uscite, rimanevano sul marciapiede con le mosche costantemente mai smaltite. Ma, comunque, sempre comode per coltivare le tormente appena scorte su strade infinite. Successivamente sopraggiungeva lo sforzo per scontare quelle buste di parole prive di mittente e a fine giornata ti sussurravano, con conforto inutile e infondato, -non è mai successo niente…-. Le tecniche geometriche di quotidiana sopravvivenza venivano disegnate senza approvazione. A metà strada cambiavano solitamente la giusta angolazione. Si usciva con il progetto di tirare su, con l’ausilio di una carrucola, l’ombrosa luce del sole, e si finiva, appena indossato i guanti, a elemosinare una realtà pudica con il cuore, che ancora sento lontano, ancora supplica rancore. Se non fosse stato per quel piccolo spiraglio di verità costantemente buio, o meglio, voleva sempre rimanere al buio, fingendosi, in determinati momenti corrotti, inconsapevole e muto. E’ come se la verità fosse soltanto una piccolissima ramificazione alta dell’illusione e ogni tanto s’illuminasse di moderna e voluta distrazione. Per soddisfare una tranquillissima disperazione. Qualcuno, allora, sussurrava , con conforto inutile e infondato: - Fai finta che sia tutto normale-. Ma come puoi lasciarti la faccia sulle spalle e gettare dentro una bottiglia un cuore a dir poco decongestionale, magari lanciarlo nel profondo abisso del mare? Troppe leggi fisiche ha da passare e forse neanche il mare le sa assimilare.

Alessandro morigi, Bracciano Commentatore certificato 18.10.14 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Come dice Daniele Luttazzi al minuto 25.08 di:
https://www.youtube.com/watch?v=RH2AwBTdvgg

"Non è facile trovare uomini liberi in questa Italia di m.er.da

Ivan 18.10.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Un vecchio detto dice"morte tua Vita mia"orellana lo ha cambiato in"morte agli italiani vita da signore per lui"

Giorgio p. 18.10.14 22:06| 
 |
Rispondi al commento

:)

vm47 18.10.14 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Un tempo quelli come Orellana e la Grigule avrebbero avuto vita difficile:
C’era una volta un condottiero che si chiamava Francesco di Bussone, detto il Carmagnola. Dopo lunghi anni di onorato servizio presso i Visconti, a seguito di un contrasto col duca, per ripicca passò al servizio della Repubblica di Venezia vincendo di seguito importanti battaglie. A un certo punto però ai veneziani iniziò a puzzare il comportamento ambiguo del condottiero: si sospettava, probabilmente a ragione, che il duca di Milano gli avesse offerto una signoria in cambio del tradimento di Venezia. Un bel giorno, quando il Carmagnola si presentò a Venezia per incontrare il doge, venne accolto in pompa magna, ma gli dissero che il doge l’avrebbe potuto riceverlo solo l’indomani. Quando fece per tornare alla sua gondola, i gentiluomini che l’avevano scortato gli chiesero di dirigersi verso un’altra arcata del palazzo. Quando all’improvviso si trovò di fronte all’ingresso della prigione, il condottiero capì che era perduto, ma a quel punto era tardi: venne decapitato un mese dopo.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

aiuto, non c'entra ma ho bisogno di firme sulla petizione contro il teatro Burri.
una piattaforma di cemento 17x10 metri che vogliono piazzare nel mezzo del prato del parco sempione di milano.
<uno scempio. la fondazione burri ricaverà una enorme pubblicità e potrà vendere i suoi fondi di magazzino a caro prezzo.
La location più bella di milano che viene regalata ad un privato, uno scandalo, tutti d'accordo, la svrintendenza dicono che abbia approvato, pazzesco. scivete su google " salviamo il parco sempione" e appaiono la pagina fb e la petizione avaaz. se le firmate tutte e due siete grandi. ciao walter


walter m., milano Commentatore certificato 18.10.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La signora non l'ho votata ha ceduto alle lusinghe , ha fare le marchette si inizia così , ci si vende un po' per volta fino a non riconoscere più in che strada si è
Orellana è un escremento della terra un rifiuto organico
Ma per aprile si va al voto , perché di senatori in vendita ce ne sono tanti l'unico che non lo ha capito e lui

Riccardo Garofoli 18.10.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

=
¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰ !!!

Ringrazio per l'incoraggiamento accordatomi...
E ALLORA ME TOCCA ARRI-POSTÀ!!!

ANCHE PER I POLITICI FARABUTTI...

Ernesto 'Che' Guevara, Fidel Castro e il Popolo Cubano
avevano già capito tutto cinquant'anni fa! LORO MALGRADO!

Hasta pronto - Adelante✰✰✰✰✰

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 18.10.14 21:55| 
 |
Rispondi al commento

cosa aspettarsi da uno che ADESSO
in due mesi guadagna quanto
il presidente del suo paese
guadagna in un anno

http://www.tusalario.es/main/salario/vip/politicos-internacionales


@orellà,
seguro que cuando
los españoles inventaron
la palabra " sudaca" estaban
pensando a un tio como vos......

...sos un boludo.....y lo sabes

Path Walker Commentatore certificato 18.10.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Su un twitter ,qualcuno chiedeva di fare la rima con ORELLANA e qualcuno ha risposto che sarebbe stato capace se fosse stata ....donna.
Le risate .

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 21:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X non cedere ai 30 denari ci vuole una forza morale non da poco

vm47 18.10.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Il gesto di Orellana da pienamente ragione a Grillo se uno esce dal suo partito va a casa e non fa più politica,chiedo ai fuoriusciti dai 5 stelle pentitevi e rientrate nei ranghi o dimettetevi e andate a casa,se avete ancora un pò di dignità ve lo dice uno di 62 anni disoccupato senza un minimo di reddito.

Bruno Knez 18.10.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

X Graziano
Li hanno scelti i metup territoriali votati online
Io chi frequento lo conosco e se lo devo votare , lo voglio conoscere , la scelta deve essere consapevole
La nostra giovinezza ci ha portato insieme a bravi ed eccellenti ragazzi anche malati di mente protagonismi opportunisti cialtroni arrivisti , insomma tutto quello che è nel animo umano nel bene e nel male
Gli Orellana sono quelli che vivranno una sola stagione, che oltretutto è già quasi alla fine

Riccardo Garofoli 18.10.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

¡¡¡HOLA Blok✰✰✰✰✰!!!

Orellana? Iveta?

Lo ripeto da quasi due anni:

Beppe Grillo ha dato l'esempio perchè si è messo in gioco;
ha dato l'esempio esattamente da quando si mostra
davanti a noi tutti. E lui lo fa da anni!
Non l'ha fatto solo con internet!
Noi dovremmo fare lo stesso, nel nostro piccolo;
avere il coraggio di incontrarci PRIMA tra noi (Blog)
e POI scuotere la gente dal torpore FISICAMENTE; l'informazione è importante ma poi se
tutti restiamo invisibili lo "status quo" trova i 'bugs' (buchi) e ci paralizza.
Chiediti perchè il Movimento ha incontrato dei traditori (pochi)
sul suo cammino; perchè nella fretta non si sono potuti
verificare personalmente tutti gli attivisti!.
IL FANTASMA DELL'ONESTÀ SI AGGIRA PER L'ITALIA e a fatica trova dimora!!
¿Perchè ci sono dei traditori del popolo e perchè un
minuto prima qualcuno si proclama a favore di un principio
poi lo tradisce?
Manca la copertura approfondita,
sul territorio, capillare, onesta (gli altri la fanno... contro la gente!).
Non è sufficiente accordarsi a parole quì nel Blog,
o in Facebook o con twitter o con qualsiasi
altro social network esistente, nè in quelli che s'inventeranno!
Alla fine pochi si prendono la briga di stringersi la mano, di conoscersi nei fatti.
Ci scambiamo informazioni e siamo tutti nozionisti,
siamo i migliori giornalisti di noi stessi!
Ma qualcuno ogni tanto, me compreso, si chiede:
"¿Perchè non ci organizziamo NOI DEL BLOG
per CAPIRE MEGLIO CHI SIAMO, incontrandoci?".
Se non si integra l'informazione con il contatto fisico per me è una battaglia persa!
E non crediate che sia così difficile incontrarsi fisicamente perchè se fosse così difficile
tutti noi avremo già perso metà della vita che ci resta.

Saludos con cariño.

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 18.10.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento

A me, per esempio, m'è venuto in mente Luigi Preiti.

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 18.10.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Vado fuori tema ma vi chiedo di guardare questo giovane Travaglio con Luttazzi.

https://www.youtube.com/watch?v=RH2AwBTdvgg

Spero di fare cosa utile

Ivan 18.10.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

vaffanculo

onaizarg i., parigi Commentatore certificato 18.10.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

La minetti almeno ha delle referenze estetiche ineccepibili e non si nasconde , e soprattutto è NOMINATA
Questi eletti dai territori con le preferenze denotano una superficialità nelle scelte
ORELLANA era ed è una persona in cerca di cariche , un ARRIVISTA un OPORTUNISTA
Possibile che nessuno lo conosceva ??

Riccardo Garofoli 18.10.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non esistendo vincolo di mandato nè rispetto per la parola data i popoli truffati cosa possono fare?
Teoricamente nulla, praticamente leggere il codice penale e impararlo come un manuale di istruzioni.
Reagire da brave persone di fronte a canaglie non è da onesti ma da pirla poichè il porgere l'altra guancia di cristiana dottrina non significa subire passivamente ma evitare di reagire a provocazioni (in questo caso la provocazione non c'è stata, si è avuto direttamente il danno).
Prima ancora di organizzare pittoreschi linciaggi con tanto di sassi numerati e firmati per ricordo è comunque il caso di computare il demerito, ovvero quantificare il danno che ogni singolo politico sta causando alla popolazione (quindi sia dal punto di vista economico che da quello morale-giustizialista) in modo da poter designare con certezza uno o più elementi di spicco nel gruppo dei lazzaroni.

Più in generale si può notare che la corruzione che i media si ostinano a dipingere come caratteristica esclusivamente italiana è in realtà ampiamente diffusa in tutti i paesi europei (un 1-2% del pil anche nei paesi nordici).
Mancano stranamente gli arresti di europarlamentari, e incredibilmente anche gli avvisi di garanzia e persino le indagini:
non sarà mica che a bruxelles i magistrati son tutti venduti?
A giudicare dagli europarlamentari e dal numero di arresti, o l'aria dell'europarlamento rende tutti miracolosamente onestissimi oppure bruxelles può vantare la magistratura più corrotta e asservita dell'occidente (avvisate quelli dei Guinness).

Non bastavano i corrotti e i mafiosi, ci mancava pure l'europa.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Pura utopia immaginare che si possa penetrare negli intenti di una mente umana
Con il pochissimo tempo che c'era per prepararsi alle elezioni politiche
C'è da ritenere che siamo molto fortunati ad avere delle persone capaci
Che fanno moltissimo, molto di più di precedenti opposizioni storiche
Smettiamo di mugugnare
Pensate quale lungimiranza nelle regole. Nessuno può candidarsi se appartiene ad un partito
Non si doveva nemmeno parlarne, ignorate, non appartengono,più al movimento. Punto
La politica è il gioco delle parti, non caschiamo di sotto per questo
Non c'è uno stato di guerra quindi niente fucilazioni
Tutti utili, nessuno indispensabile

Rosa Anna 18.10.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Orell-anO

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.10.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Voltagabbana da 30 denari !! Siete gente senza Anima persi nell'oblio !! Sicuramente non provate Vergogna poiché siete privi di coscienza, siete solo polvere delle nostre scarpe.

bruno c., Roma Commentatore certificato 18.10.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Il problema sono la regole: noi le abbiamo, ma sono solo interne al Movimento; queste istituzioni, dal Parlamento Italiano a quello Europeo non hanno mai voluto parlare di vincolo di mandato! Anzi si sono retti per anni proprio sul tradimento della volontà popolare.
Quella sul rispetto del voto, deve diventare la nostra battaglia principale, altrimenti, la prossima volta, saremo molti di più di #10milionisenza!!!

Stefano V., Formia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Tanti piddini travestiti infiltrati
Tante pessime scelte mi rivolgo agli elettori di Orellana nel territorio dove risiede nessuno conosceva il vero Orellana??
Non si può votare un nome tanto per votare
Orellana era ed è rimasto quello che è
i territori devono scegliere bene il rappresentante, al limite meglio un fondamentalista, se non si hanno le idee chiare su altri esponenti
Per la deputata europea , che dire valgono per lei come per altri l'onore no n ha prezzo
Si inizia vendersi un giorno alla volta , poi ad un tratto ci si trova ad Arcore in CENE ELEGANTI

Riccardo Garofoli 18.10.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

MILANO 18 OTTOBRE 2014
ECCOVI DA MILANO UNA "AFFETTUOSA CARTOLINA" INDIRIZZATA A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTRIBUITO A FORMARE UN CORDONE SANITARIO MEDIATICO ATTORNO A GRILLO ED AL MOVIMENTO CINQUE STELLE.


--------------------------------------------------

Lega e Casa Pound in piazza Duomo. Salvini: “Sospendere trattato di Schengen”
Il corteo anti-immigrazione, partito da Porta Venezia, si è concluso sotto la Madunina con il discorso del segretario. In strada anche il governatore della Lombardia Roberto Maroni, che dal palco ha minacciato la "rivolta fiscale", l’eurodeputato Mario Borghezio e il presidente del Veneto Luca Zaia. In contemporanea il capoluogo lombardo è stato attraversato dalla contro-manifestazione antirazzista organizzata dai centri sociali

FONTE
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/18/lega-e-casa-pound-in-migliaia-a-milano-coi-big-del-carroccio-e-contro-i-migranti/1160245/#foto-la-manifestazione-contro-limmigrazione-e-loperazione-mare-nostrum-organizzata-dalla-lega-nord-a-milano

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

LUIS ALBERT ORELLANAA!!!
HAI USATO ANCHE IL MIO VOTO PER FARE QUESTA PORCATA! V E R G O G N A T I!!!

floriana 18.10.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

-----TUTTI HANNO QUALCOSA DA INSEGNARE-------

Continuo a sentire l frase fatta "cèè sempre qualcosa da imparare"; oppure "tutti ci possono insegnare qualcosa". Sono frasi fatte, ma entrambe hanno del vero in sè.

Se c'è del vero, allora potremmo affermare che qualcosa la si potrebbe imparare persino dalla Mafia.

Una cosa della Mafia che mi ha sempre incuriosito è la memoria. Quali integratori per rinforzare la memoria useranno?
Che ci sia qualche nesso tra la memoria della Mafia e il rispetto delle regole dei suoi adepti?

Mah!


frenzi le pensa tutte per fare marketing...pure la talk show stile mac donald sembra un big mac 15 strati...

san gennaro e cos'altro devono far apparire le stimmate a re napo?

dopo le interviste del video, dei rincoglioniti in duomo mi e' calata la catena e anche il campanello

siam sicuri che il nostro dna e' simile?

ho una crisi d'identita' :O(

mary dg 18.10.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

La facciamo una bacheca permanente con le foto degli evacuati?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera

vm47 18.10.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è chiaro a tutti il m5s sta su le palle a tutti i gerarchi
In Italia perché è l'unico che cerca di fare opposizione , per quello che le regole consentono e per quello che i gerarchi REALI consentono
In Europa vale la stessa legge , perché sua maestà regna grazie alla concessione della bce

Riccardo Garofoli 18.10.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
a ki interessa su la 7 in collegamento Gino Strada sull'argomento ebola

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani il Contaballe sarà nuovamente in TV, questa volta ospite della D'Urso.
Ovviamente tornerà a dire BALLE come che nella legge di stabilità si tagliano le tasse per 18 miliardi, che sta restituendo i soldi ai cittadini, che bisogna vincere la sfida del cambiamento e altre scemenze del genere.
PURA DITTATURA MEDIATICA!
Il Paese va allo sfascio, mentre i media di regime continuano a pompare il pupazzo Renzi per 24 ore su 24 nella speranza che gli allocchi continuino ad abboccare.

Lorenzo M. Commentatore certificato 18.10.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però, semo dei signori: avemo fatto 'e giuste rimostranze al Sor Orellana senza sfiorà 'a Signora Grigule manco cò un fiore: porella, in Lettonia pijava 50 Euri ar mese quanno annava bene (e facendo 'a sguattera dopo 'e sedute parlamentari); quanno il Sor Schultz je ha fatto provà 'a scarpetta di cristallo e je ha detto " Ja, perfectung schuh!" nun stava più ne 'a pelle: quanno poi je ha fatto vede 'na mijonata de euri, pe l'emozione, s'è scordata puro der gruppo d'appartenenza.........

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni giorno che passa mi convinco sempre di piu' che Paolo Barnard ha ragione di quanto dice nel "il piu' grande crimine". La comunita' europea e l'euro sono una grande trappola ideata da un manipolo di delinquenti.
A questo punto come si fa ad uscirne fuori prima che sia troppo tardi?

Paolo Lo Iacono 18.10.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

sti 2 loschi figuri amici e parenti che gli sputano in faccia li hanno? beh..son deplorevoli..

beppe ho istintivamente sensazione che sta sopraggiungendo il momento di uscire tutti all'unisono dal parlamento

e' ora di lasciare il vuoto costituzionale con una dichiarazione a reti unificate in mondovisione-Diciamo a tutti come la mafia internazionale muove i tentacoli serve anche ad altri popoli questo fatto conclamato.

BASTA EUROPA CON IL RICATTO-

ciao blog-

mary dg 18.10.14 20:43| 
 |
Rispondi al commento

¡¡¡HOLA egregio Blok✰✰✰✰✰ !!!

Ringrazio per l'incoraggiamento accordatomi...
E ALLORA ME TOCCA ARRI-POSTÀ!!!

ANCHE PER I POLITICI FARABUTTI...

Ernesto 'Che' Guevara, Fidel Castro e il Popolo Cubano
avevano già capito tutto cinquant'anni fa! LORO MALGRADO!

Hasta pronto - Adelante✰✰✰✰✰

Ernesto LoMartire!, La Habana Commentatore certificato 18.10.14 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Orellana , come altre/i , sono solo approfittatori interessati allo stipendio e alle poltrone ..
Hanno tradito la base e i cittadini italiani che li hanno votati per mandare TUTTI A CASA e non per diventare parte del sistema MARCIO , come loro !!!

antonello c., pescara Commentatore certificato 18.10.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Orellana si è comportato in modo orripilante nei confronti dei cittadini che gli hanno consegnato il mandato di rappresentanza ( su condizioni BEN PRECISE) sposando in toto un programma. Programma che non prevedeva minimamente le porcate che il signore sopracitato , attualmente fa.
Al di la del vomito che ha suscitato quando ha vergognosamente voltato le spalle a Beppe ( e al movimento..), senza il quale a Roma poteva giusto andarci da turista.
Legge causa - effetto.
Saluti

Mattia 18.10.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Basta, sparare sulla croce marrone......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 20:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe ormai anche i sassi hanno capito che ci sono molte cose storte. Il tuo movimento rischia di sciogliersi come neve al sole se alle parole non seguono i fatti concreti. Se in parlamento non contate nulla e non vi fanno passare nessuna riposta di legge, i tuoi armamentari per onestà intellettuale si dovrebbero dimettersi chiamare la base del movimento e alzare le barricate per le strade. Le rivoluzioni non si combattono con le carte bollate caro Beppe e tu lo sai. Io fino ad oggi non ho capito ancora cosa volete fare se mai un giorno ( che non arriverà mai) andate al governo con il 60 per cento( questo può solo succedere in un regime dittatoriale e non è il tuo caso). Io dico solo agli italiani di smetterla di seguire questa gente di destra, sinistra che a parole vogliono rivoltare il mondo ma in pratica non fanno un c...zzo. È questo vale anche per te caro Beppe.

Pippo salderminodi 18.10.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eppure, senza la barba, sembra un altro....

http://1.bp.blogspot.com/-9HE8PdjDWBo/UCtXy4wKXGI/AAAAAAAAOZ8/Zuw0JRiOsIQ/s1600/culo+peludo.jpg

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

orellana, sei peggio dei peggiori politici. ha tradito non solo chi ti ha votato, ma tutto il popolo italiano. questo peso ti stara' sulla coscienza(ammesso che tu ancora ne possieda una - oppure ti sei venduto anche quella? -

franco ., verona Commentatore certificato 18.10.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..almeno Giuda ha avuto la dignità di impiccarsi dopo aver tradito. Questi sono vermi parassiti e niente altro
W M5S

Luca ., Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

L'Autunno è sempre più caldo, Antagonisti in piazza contro il -Sistema-.
Renzi sei ancora in tempo a scappare.

Questo oggi pomeriggio a Bologna.

http://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2014/10/18/scontri-in-corteo-contro-bankitalia_4d3eccb4-c764-4eb2-ae3c-fda9d0c3b798.html

Max Weber, Roma Commentatore certificato 18.10.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

tranne che per noi Abruzzesi ..
.. Per i quali le votazioni sono state fatte non si sa dove e come .. ma questi sono solo dettagli ..
Ma il Forum delle future liste civiche serve a qualcosa ?
Cioè , bisogna che si prendano in considerazione le proposte dal territorio , dai meetup oppure no ?

Cordialità

antonello c., pescara Commentatore certificato 18.10.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Ovviamente concordo, la politica europea punta a non avere oppositori nel suo parlamento ma questo era immaginabile. Vorrei dire un'altra cosa e chiedo scusa se sembro un cretino, ma non ho ancora capito che differenza c'è tra il blog di Beppe Grillo e la Rete del Grillo che io frequento abitualmente. Vorrei capire se questo post è di Grillo in persona o di qualcun altro, sarebbe buona cosa apporre una firma che non vedo a beneficio degli idioti come me, almeno so con chi cazzo parlo. Grazie.

Franco Mas 18.10.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe trovare un modo per evitare d'imbarcare certi parassiti in futuro.
Sputargli per strada fino a che non si dimettono come suggerito qualche commento qui sotto potrebbe essere un'inizio.
In qualche modo bisogna costringerli a dimettersi questi si fregano il nostro tempo ed i nostri soldi.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Quanti Orellana nel nostro povero paese!!Non sarà oggi, non sarà forse domani.. ma prima o poi il movimento 5 stelle e tutte le persone oneste vi manderanno a f....0 a calci in culo.

nando ., parma Commentatore certificato 18.10.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

i gay che si vogliono sposare a tutti i costi io non li capisco.
questa nevrosi di omologarsi la trovo stupida e sciapa.


Tutto il mondo è paese. Altri Giuda in cerca di poltrona. Non sono solo gli italioti ma in tutti popoli ci sono traditori arrivisti che entrano in politica per sistemarsi e basta.

Schultze si è comportato come un qualsiasi concussore politico italiota di razza.

I sistemi M5* di selezione dei candidati non sono ottimali se fanno passare questi arrivisti.

cinico senese 18.10.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

bellissima manifestazione oggi in piazza d'uomo, piu' di 100.000 persone per Salvini, altro che il pagliaccio di sant'ilario con il vday, che tanto proclama e nulla conclude. Concretezza Beppe, concretezza, prendi esempio da Matteo Salvini, che il movimento basta euro della lega era iniziato quando ancora tu pensavi a farti la traversata a nuoto dalla calbrifornia alla sicilia

Alessio 18.10.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dispiace anche per chi in buona fede ha votato certi parassiti.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Berluska sbagliò a proporlo cper il ruolo di KAPO', perché SCHULZ è un nazista.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 18.10.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

A me risultano notizie differenti, il gruppo a cui ha aderito Orellana non si chiama "delegazione parlamentare Ince" ma AMICO, FATTI LI CAZZI TUA ( presidente ad honorem Razzi, segretario Scilipoti)

Luis, non avevi fatto il giro di tutte le trasmissioni facendo il martire e dicendo che ti saresti dimesso? Un uomo di parola!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

vedendo la carne
Orellana che stringo
olè vengon tutti
a impiccarlo con
GRINGO

---------

la cazzata delle 20:00 :D

Arjuna , M a d r a s Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

OT


PROVOCAZIONE!!!!!


La Rivoluzione ….“Culturale”

“I Rivoluzionari non possono illudersi ed illudere gli altri. Nel quadro paranoico di una macchina razionalizzante, com'è il Potere, anche il concetto di rivoluzione della vendetta, può entrare a far parte del continuo modificarsi dello spettacolo. Il movimento apparente della politica si svolge sotto la benedizione della scienza economica, ma si basa in realtà sull'antropologia illusoria della separazione dei compiti.

Non c'è gioia nel lavoro. Nemmeno nel lavoro autogestito. La rivoluzione non può rinchiudersi in una modificazione dell'organizzazione del lavoro. Soltanto in ciò. Non c'è gioia nel sacrificio, nella morte, nella vendetta. Così come non c'è gioia nel contarsi. L'aritmetica è la negazione della gioia. Chi vuole vivere non produce la morte.

L'accettazione transitoria della “ghigliottina” conduce alla sua istituzionalizzazione.
Ma, nello stesso tempo, chi ama la vita non abbraccia il suo sfruttatore. In caso contrario, odierebbe la vita e amerebbe il sacrificio, la punizione di se stesso, il lavoro, la morte”.

-Albert Camus-


Cari amici, lasciate da parte l'Etica e la Morale, esprimete il vostro pensiero che troverete nascosto in fondo ai vostri desideri, liberatevi da quel pudore che vi proibisce di dire vere parole Rivoluzionarie, fatelo senza aver paura di essere giudicati.
Ecco, quando sarete capaci di fare questo, allora, solo allora sarete pronti per la “vera” Rivoluzione.

A me vien voglia di dire:
È sempre meglio che chi ci incute paura abbia più paura di noi.


Ciao.

Max Weber, Roma Commentatore certificato 18.10.14 20:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ancora una volta, purtroppo, si dimostra che il tradimento paga, comunque ripeto che certe persone non dovrebbero più andare per strada senza rischiare lo sputo (se gli va bene)

Cesare F., bergamo Commentatore certificato 18.10.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Il ragionamento di chi pensa che il M5S dall'opposizione possa fargli il miracolo del buon governo è da dementi.

Solo avere gli occhi attenti di quei ragazzi, che abbraccio, e le relative denunce sulle malefatte quotidiane e programmatiche di tutti gli altri contro, (TUTTI GLI ALTRI, LA MAGGIORANZA comprata al mercato delle vacche) a partire dal pdr, basterebbe ad edificare un monumento a Beppe e ai pentastellati in parlamento. E basterebbe fare 2+2 per capire da che parte stare.

La mente corrotta di Orellana è l'evidenza di questa flaccida mentalità del "vorrei ma non posso", una mente che del più forte (genere muscolare-animale), preferisce diventare lo straccio anziché nello scontro fortificare se stesso e il proprio posizionamento.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

VINCOLO DI MANDATO PER EVITARE QUESTO:

http://www.youtube.com/watch?v=viajfHTAqVw

Dario M., Lentini Commentatore certificato 18.10.14 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Lo faranno con tutti, cercheranno di corromperli in ogni modo possibile.

Sara' difficile per i parlamentari del Movimento resistere alla tentazione dei soldi e dei privilegi che offriranno loro.

La "componente umana" e' la rovina del mondo.

E' impossibile sapere come reagisce l'individuo, posto davanti all'occasione di sistemarsi a vita, di avere tutto, a discapito di tutto il resto.

Inca Tsato 18.10.14 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

....Orellana, verme....che schifo....

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 18.10.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

in sostanza ...giuda era 1 principiante..punto

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Utimamente Il mondo è in evoluzione ci sono queste merde che usano qualsiasi mezzo per arricchimento personale, in questo caso la vittima è il Movimento 5 Stelle.
Poi c'è l'evoluzione dei ghei del potere che ultimamente li abbiamo visti in azione. in questo caso le vittime sono i veri ghei che sono lontani e liberi dal potere.

claudio a., verona Commentatore certificato 18.10.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Elencare le ingiustizie e i personaggi vomitevoli a vita non ci porta da nessuna parte!!Loro fanno i fatti sulle nostre spalle e noi ne parliamo vedendo sgretolarsi il futuro dei nostri figli in nome di un'europa che non ci rispecchia!!Sicuramente questo stato di cose conviene piu'ai migliaia di Orellana della politica e del tessuto sociale melmoso italiano .
Lo ripetero'all'infinito che il tempo di parlare e'finito da un pezzo!!!!

Paolo C. 18.10.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in termini politici sei "bruciato"...o sei un personaggio di spessore politico e quindi puoi permetterti di fare il "battitore libero", oppure fai la fine delle meteore...di solito uno se ne rende conto quando finisce la legislatura.
Nel frattempo l'italia va a fondo...mentre questi trovano il tempo per far gli "obbiettori di coscienza politici"...migliaia di lavoratori sono a rischio di licenziamento e tanti altri l'hanno già subito...! dobbiamo batterci per l'introduzione del recall...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 18.10.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, chi è causa del suo mal pianga se stesso! Se non erro, Orellana fu votato dal M5S,senza però essere eletto, per la carica di Presidente del Senato. Evidentemente, il problema sta a monte, e cioè nel procedimento di selezione della classe dirigente.Se in occasione delle elezioni anticipate del 2013 si è reso necessario ricorrere ad un'indicazione dei candidati mediante un'affrettata consultazione della rete (tanto è vero che sono stati eletti anche candidati con meno di cento preferenze ottenute on line), questo metodo va tempestivamente cambiato in vista delle prossime elezioni. In caso contrario, c'è il rischio che possano essere eletti non solo gli eventuali Orellana di turno ma anche esponenti incensurati sostenuti dalla mafia o dalla camorra (ai quali basterà, per essere candidati, ottenere l'indicazione da parte di qualche centinaio di persone, anch'esse incensurate, infiltrate nella rete). Pensaci bene: gli italiani, soprattutto quelli che finora hanno votato per il M5S, non si accontentano più della selezione on line ma vogliono guardare bene negli occhi i candidati da votare.

aristide pagni 18.10.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

ci vorrebbe una bella serenata da innamorati sotto le finestre

luciano p., mestre Commentatore certificato 18.10.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

cara monica...scrivo cosi per restar calmo...in realtà...ecco...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

questi son personaggi miserabili che non dobbiam dimenticare.mai.p.s. chi incontra orellana lo saluti...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho finito le imprecazioni e anche di meravigliarmi. Sempre più triste la consepevolezza di combattere contro un muro di gomma, il brutto muro dell'opportunismo/egoismo.
:(

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Caliamo nei sondaggi ,lo so che non interessa,ma io credo fermamente che senza mandare i più capaci mediatica mente in tv a difendere e a propagare le idee del movimento ,sempre nella nicchia resteremo .E' un suicidio

elisabetta deste 18.10.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

E con Orellana abbiamo perso già 15 parlamentari eletti con i nostri voti!!!

Se vogliamo cambiare l'Italia occorre ONESTA' di intenti e di comportamenti.

Nell'Europarlamento stesso problema legato al profumo dei soldi. Adesso contiamo pressochè zero...

Propongo una scuola di formazione politica M5S

(F. Castorina, Vernio (PO))

franco castorina, Vernio Commentatore certificato 18.10.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia politica abbindola circuisce compra e vende

vm47 18.10.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento


Dal metodo Boffo al metodo Goffo al metodo 30 denari. La politica di Giuda.

Ossia tengo famiglia.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 18.10.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo. Ma ormai si è stufi di gente che si vende e tradisce.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 18.10.14 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Inizio a scoraggiarmi...

Stefano F., Squinzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da qualche parte lessi che nella vita è meglio vendere qualcosa che vendersi.La lealtà al Mov.5 stelle è una virtù dei forti e non ha prezzo(o poltrone)in cambio.

mario varino 18.10.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre dopo ch'è scappatü lü porcü, mai prima; così tanto permettere i püntini sülle ü, volevo farvi notare che l'üno è cattolico e l'altra lüterana. Mi raccomando capateli sempre da lì, ci tengo.

miracülü 18.10.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei delucidazioni sulla partecipazione ufficiale o meno del m5s lombardia alla contro manifestazione di Milano. Qualcuno sa come stanno le cose?

Fabrizio G. 18.10.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Novità per i pensionati. L’accredito della pensione alla posta dal 1 gennaio 2015 sarà spostato al 10 del mese. Una novità prevista della legge di stabilità e che riguarderà milioni di persone, che aspettano l’assegno della pensione il primo di ogni mese. Una misura da cui l’Inps potrebbe risparmiare circa 20 milioni di euro l’anno.


Pensionati avete votato in massa il PD e il pregiudicato?

Vi sta bene, poi la sposteranno il 20 poi il 30 poi lo piglierete in culo.

Ma Grillo era fascista popolusta nazista demagogo vero?

PS. Orellana fanculo uomo di merda.

Dino L.. Commentatore certificato 18.10.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Io sono pienamente d'accordo sul vincolo di mandato, peró non lo sono affatto sulla doppia legislatura, almeno non per tutti. Io voglio, che tutti quei Parlamentari che nelle due Legislature hanno lottato per il bene comune, abbiano la possibilitá di essere candidati per una eventuale 3a. Seremo kiaramente noi a decidere tramite votazione. La metá torna a casa e tante grazie, l'altra metá rimane. L'ossatura del M5S deve rimanere in Parlamento, altrimenti, si riskia di ricominciare sempre tutto da capo. In piú, i Parlamentari giá presenti, hanno uno stimolo in piú, per fare le cose per bene. Spero di essere stato chiaro, altrimenti mi scuso a priori. Buona serata.

enzo z., germany Commentatore certificato 18.10.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORELLANA è un grande onorevole che sa quel che vuole , ecco perchè mi fanno schifo gli onorevoli

vincenzo bortone, campo (pisa) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Orellà, e lèvate quer Mocio Vileda da 'a faccia,: stai puro a fà 'a reclame occulta, te possino....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://vocidallestero.blogspot.it/2014/10/telegraph-in-italia-e-cominciata-la.html#comment-form

E' inutile annunciare di voler uscire dall'euro e poi non parlarne più, dovrebbe essere sempre il cuore della discussione!!!

Alessio Ferrari 18.10.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Orellana, non ti vergogni andresti sbattuto fuori a calci nel sedere non hai un voto di tuo mascalzone.

Antonio Longobucco 18.10.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento

ORELLANA

HAI PROPRIO UNA FACCIA DI....... PD.

Marco

Marco 18.10.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto sarebbe il caso, citando Machiavelli, di mutare gli accidenti in occasione, facendo, obtorto collo, un unico gruppo euroscettico con Marine Le Pen e, ahimè, con la Lega.

Gianfranco Bressi 18.10.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusatemi ragazzi, io quando vedo queste cose di senatori o deputati che vanno di qua e di là un po' mi vergogno ad essere italiano.

annibale 51 18.10.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Il giudice di questi traditori del popolo italiano sono i soldi, quando stava con il Movimento 5 Stelle era un povero con dignità di uomo libero, adesso e nel futoro con i soldi degli italiani assomiglierà ai poveracci politicanti senza dignità e senza libertà.
Spero che un giorno questi politici faranno i conti con i cittadini italiani.

claudio a., verona Commentatore certificato 18.10.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Test.

zaccone vincenzo 18.10.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è tutto un grande gioco...
altre due pedine sono state mosse per far giocare il M5S per ritardare l'avanzata del Movimento.
non sono i primi venduti del M5S e non saranno gli ultimi,perchè più il M5S si addentra nei meandri dell'Unione europea e più alzano i prezzi per comprarsi le persone...
in pratica chi tiene duro adesso vede aumentato il suo prezzo.(questo vale solo per chi è in vendita ).
tutto questo mercato di acquisti,è un bene per il M5S perchè viene scremata da questi prezzolati e di conseguenza diventa più compatta..
per una ITALIA NOSTRA !!!
saluti a tutto il M5S.

michele p., torino Commentatore certificato 18.10.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

E' evidente che il criterio di selezione dei nostri rappresentanti e' stato ed e' insufficiente. Non solo per questi voltagabbana ma anche per coloro che (eletti) hanno dimenticato , trascurato, snobbato il rapporto con gli elettori.
Provate a mandare una email ad un nostro deputato o fare un commento critico sulle proposte di legge nel sistema operativo: nemmeno prendono la briga per illustrare perche' non sono (o sono) d'accordo.
Sopratutto se la critica riguarda l'atteggiamento di fondo su problemi "ideologici": art 18 e legge 300 del 70, immigrazione clandestina, ambiente .
E quando qualcuno risponde lo fa con la stessa sicumera con cui un tempo parlavano i vari esponenti di lotta continua, potere operaio , CUB vari. Es.: perforazioni per il gas in adriatico: se non lo succhia su l'Italia ce lo succhia la Croazia: Il giacimento mica si ferma al confine.
Opporsi a tutto senza ragionare e' una cavolata .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 18.10.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo sempre nel campo delle cento pertiche. Orellana=iil vecchio che torna a mo' di nuovo e barba bianca. Questi politici appartengono sempre alla Casta dei Vigliacchi, dei Vermi schifosi, dei Banditi, dei Ladri. Viva l'Italia dei Pacciani e dei orellana.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 18.10.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che per diventare presidenti, non importa di cosa, si passa sopra al distintivo di VERMI?

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Corazòn ingrato
(H. Hallerito, ed. Statesereni)


Me chiamo Luìs
y no tengo paìs;
Yo soy solamente
un grande fetiente,
‘na testa de scroto,
(che se becca el voto
por far l’Iscarioto).
Che grande fortùna:
soy mucho contento
de aver preso el treno
de ‘sto Movimento:
soy muy rencrescito
de avervi tradìto,
però, col dinero
che prendo quaggiù,
me passa todo
e ve mando affancù…..

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NESSUNO DICE UNA PAROLA PER L'OSCENA PARTECIPAZIONE DEL M5S DI MILANO ALLA MANIFESTAZIONE PRO IMMIGRAZIONE ASSIEME ALLE SINISTRE?

Ezio Polonara Commentatore certificato 18.10.14 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppo poche 24h, due righe e forse un video per capire il valore e l'etica di una persona. Poi dubitate di chi non ha mai dubbi ed appare troppo allineato, al primo frusciare di banconote te li ritrovi dall'altra parte.

Roberto D., Bergamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

persone come questi due che si vendono, meglio perderle che trovarle.

L´Europa dei disonesti, e che vuole la sottomissione dei popoli ci teme, perche´ siamo liberi in Italia gli stringe il sedere forse anche perché il risultato delle europee e´ stato aiutato e loro conoscono i numeri reali del M5S nel paese.

Il M5S e´ l´unica vera rivoluzione contro il sistema, avremo degli infiltrati come Orellana, ma dobbiamo tenere duro e mettere condizioni piu´ stringenti, chi non segue le regole del M5S deve rimetterci parecchio di tasca propria. Dobbiamo tenere lontano le persone come questi due.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.10.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

una forma di controllo degli eletti da parte degli elettori si impone. Il modo come attuarla è da approfondire.

ETTORE L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me e alto tradimento altro che art 46

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna cambiare le regole quindi prima che vengano eletti dovrebbero firmare davanti ad un notaio mettendo delle penali in caso di fuoriuscita dal movimento per andare in un altro schieramento politico.
Forse non è una grande idea però potrebbe essere un deterrente.


Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dire che mi fanno ribrezzo è dire poco.

mzeecarlo 18.10.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento

orellana.........prego DIO che ti restituisca con gli interessi i danni che hai fatto al Movimento.

raffaele 18.10.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Straccio vile-da. Uno straccio di successo.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo scusa, chi a Bruxelles assegna la poltrona? La neo-presidente della delegazione europea in Kazakistan riceve l'incarico da una persona che svolge quale ruolo?

Messaggio per la Presidente.

Stia attenta, non vada mai a Napoli. Potrebbe incontrare Eduardo.
Al suo pernacchio, specialmente quello europeo, non si sopravvive.


P.S. Notata la luce negli occhi della grigule? Toh, toh, toh, (razzi docet) e clang! cala lo sbarramento egotico. Idem lo straccio vile-da (grazie Vito). Occhi che puntano, bang bang. A SORATE!

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se GRIGULE avesse le palle, adesso che ha ottenuto la carica, si iscriverebbe di nuovo al gruppo EFDD con tanti saluti a Schulz.

l 18.10.14 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Non è la politica di Giuda ma la politica della criminalità.
Questo ritorno al Medio Evo che vogliono far passare come ineluttabilità della storia, non è altro che un piano studiato a tavolino da un oscuro personaggio (il conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi considerato il padre di Maastricht e del multiculturalismo e sconosciuto a tutti noi) che proclama da sempre, l’abolizione del diritto all’autodeterminazione dei popoli e lo svuotamento dei contenuti delle Democrazie affinché il mondo venga per sempre dominato dalle élite.
Per riuscire in questo era necessario togliere la sovranità politica ed economica ai paesi, adottando una moneta unica da affidare alle banche private, trasformare i debiti dei vari paesi da pubblici a privati, dove gli interessi ai limiti dell’usura, ne rendevano impossibile l’estinzione. Eliminare le regole costituzionali che le nazioni si erano date, abolire l’uguaglianza di tutti dinanzi alla legge e creare una disoccupazione di massa mediante le privatizzazioni dei colossi statali svenduti ai privati e lasciati fallire. Permettere alle imprese di delocalizzare in paesi ove la manodopera costa meno, cancellare la classe media che ne rallentava i tempi e togliere ai cittadini qualsiasi speranza di cambiamento presente e futuro. Per evitare “possibili” ribellioni, istituire leggi speciali atte ad arginare la rabbia dei popoli garantendone l’accettazione (o rassegnazione) di sottostare agli ordini di quella che lor signori considerano la “razza nobile”.
Questo piano di sterminio globale è stato preparato da decenni, per fermare lo sviluppo intellettivo ed economico della società civile che (secondo questo signore e i suoi discepoli), pone dei limiti al loro anarchismo di mercato e alla loro feroce sete di potere.
Necessita mettere sotto gli occhi di ognuno che tutto questo equivale ad un genocidio e non abbiamo alternative al vederci trasformare in schiavi se non con una rivoluzione globale.


ORELLANA GRICULE,COMPRATI DALLA POLITICA

alvise fossa 18.10.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Se una cosa del genere succedesse in una comunità come dove si conoscono tutti, questi tizi non vivrebbero più. Un gavettone, non di più eh, ma un gavettone glie lo avete fatto?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Eccoli i due tiratori scelti, bravi, siete uguali a renzi el bomba che per una poltrona si vendono il culo, il nostro, lui ci mette la faccia.

Roberto Santi 18.10.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

O.T.: GRANDE TRAVAGLIO !!!!!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/18/genova-burlando-e-servizio-pubblico-io-confesso/1159892/

Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 18.10.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

La gogna era un antico strumento di punizione che aveva lo scopo di esporre il colpevole al pubblico ludibrio. Era una pena complementare al carcere e riservata ai truffatori, ai mezzani e ai falliti; consisteva originariamente in un collare di ferro assicurato a una colonna o a un palo mediante una catena e stretto attorno al collo del condannato. Vicino a lui un cartello indicava il suo reato e il suo nome. In caso di morte o contumacia se ne esponeva l'effigie. La cittadinanza aveva una certa libertà d'infierire sul reo, e normalmente lo copriva d'insulti, sputi e percosse. La pena, che otteneva anche lo scopo di rendere note al pubblico le persone giudicate pericolose, fu aspramente criticata da Cesare Beccaria in quanto fortemente lesiva della personalità, e fu abolita subito dopo la Rivoluzione francese.

Cesare Beccaria 18.10.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Si',co' a p...puro che me so' fatto 'n culo...er motivo è er solito;me pagheno...

http://youtu.be/kQyhVjBjzxo

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.10.14 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Vi sono molte persone che non hanno una buona quantità (mentale) grigia e dicono ed agiscono con molta superficialità, Ho timore che il "signore ornellana appartenga a questa ultima categoria.
Fino a qualche anno addietro era un "illustre sconosciuto" a livello nazionale. Dopo essere stato eletto tra le "fila" dei 5***** ed invece di ringraziare, seguendo i consigli che gli erano stati dati, chi gli aveva permesso, ha mostrato
quale fosse la sua vera "faccia" tradendo il movimento e non solo. Normalmente non si sputa nel piatto da cui si è preso il cibo. L'ho detto in altre occasioni e lo ripeto, il M5S deve e dovrà essere molto più prudente nell'accordare la sua fiducia.

marcello acquaviva 18.10.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembrano fuorvianti i commenti contro Grillo e contro il movimento che hanno poche colpe..... mi sarei aspettato invece qualche commento dal meetup di Pavia e soprattutto un’analisi sincera di qualcuno che lo ha votato... vuoi vedere che nessuno lo conosce e che è stato votato solo dagli amici e dai parenti venezuelani??? un'analisi critica a partire dal basso sarebbe necessaria per capire e per superare questo problema per il futuro e la crescita del movimento.

antonio g., napoli Commentatore certificato 18.10.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma prima di far arrivare persone come orellana non sarebbe il caso di fare una visita medica o forse sarebbe bastato guardarlo......

Giovanna Cappelli 18.10.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

No,purtroppo,nun c'ho avuto er tempo materiale;ho avuto 'na matinata pregna;e,nun te dico er motivo...
er fruttarolo


ah, fruttaro'......ma pregna con la "p"?

Er Caciara, prima mira e poi spara.... Commentatore certificato 18.10.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel caso Orellana c'è una differenza : la rete non dimentica!

claudia p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

C'è in rete qualcuno del meetup di Pavia che possa spiegare chi sia questo figuro e come sia arrivato a farsi eleggere?
Se magari anche i frequentatori dei meetup degli altri fuoriusciti rispondessero sui loro traditori sarebbe una buona cosa.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

E' il motivo per cui ho contestato, contesto e contesterò il metodo di scelta dei parlamentari del m5s, che ritengo giustissimo in uno stato dove le persone sono oneste ma nel nostro paese non va bene in questo momento storico.
Ritengo che ci siano tantissimi attivisti veri, onesti e di fiducia che fanno giornalmente promozione e informazione del m5s e che non si venderebbero nemmeno per 1 milione di euro, tanti si leggono anche su tze tze, o su piattaforme come youtube, facebook e twitter, ecco secondo me bisognerebbe ripartire da queste persone che forse a una votazione in rete non troverebbero i voti necessari per essere eletti ma che hanno dimostrato con i Fatti di credere nel movimento, altrimenti il rischio è che anche vincendo le prossime elezioni non si possa governare perchè vengono comprati i voti necessari a fare cadere un governo 5 stelle.
Grillo disse bene a mio avviso che è una guerra e non credo che possiamo permetterci nuovamente infiltrati e opportunisti che appena eletti fanno i loro di interessi

Devil F. Commentatore certificato 18.10.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

VINCOLO DI MANDATO OBBLIGATORIO!!!!!!

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

L’Ungheria caccia i massoni dalla nazione e ora è sovrana!
Emette moneta senza debito

L’Ungheria fa boom,caccia i massoni del FMI e banksters dalla nazione ed ora emette moneta senza debito,è SOVRANA DI SE STESSA,Li non comanda la sinistra e nemmeno la destra li comanda il buon senso e la voglia di non farsi più sfruttare da queste lobby che non saprei proprio cosa vogliono farci con tutti sti bliardi ........

Noi cosa aspettiamo a farlo , prima che questi ci riducano in mutande con interessi su interessi di cosaaaaaaaa?

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 18.10.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che schifo di personaggi, ma non si vergognano? Non c'è niente da fare, il dio denaro vince sempre. Ma quando i figli di questi "signori" vanno a scuola, non si vergognano, di fronte ai loro compagni, di avere genitori così VISCIDI? Voi che li avete votati, con che criterio li avete scelti? Io sono ASSOLUTAMENTE ,per il vincolo di mandato, altrimenti rischiamo di far entrare anche la "melma". SONO DISGUSTATA.

alfonsina p. Commentatore certificato 18.10.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roma è bella e comoda

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 18.10.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento

lo dico da tempo, votiamo per il vincolo di mandato. Non è possibile accettare la compravendita di parlamentari ...

Angela Giannelli 18.10.14 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Andrebbero appesi per i piedi!!!

Manuel Petra 18.10.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Nei pochi commenti che ho letto ho trovato giustamente indignazione, rabbia, fors'anche stupore.

No, io non sono stupito, non sono nemmeno arrabbiato perche' ormai non mi arrabbio piu'. Mi resta l'indignazione ma con quella non ci faccio niente.

Piuttosto mi sorge spontanea l'ormai solita riflessione: Che cosa ci si poteva aspettare dagli italiani in generale e da certi lestofanti cambiacasacca in particolare?

Ricordiamoci che quella merda di Berlusconi e' durato vent'anni senza che gli italiani facessero nulla per impedirgli di distruggere il Paese.
Ricordiamoci che Renzie lo ha riabilitato e riportato all' "agibilita' politica" che finalmente era stata messa in discussione dopo la condanna nel processo Mediaset. Eppure alle Elezioni Europee gli italiani gli hanno regalato oltre il 40% dei consensi.

E noi? Ci stupiamo ancora che esistano tanti Scilipoti? Ma fatemi il piacere!!

ciro c., Quinto di Treviso, ora Bregenz Commentatore certificato 18.10.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bastardo ,traditore,schifoso,putrido.Spero che tu un giono la pagherai.Con quale coraggio guarderai i tuoi figli che sanno diavere un tale orrendo padre. Non aggiungo altro.Vergognati,siucidati.

vito polare 18.10.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Figli di puta.

dal col claudio 18.10.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento

orellana se presta a un sacco de improperi....fijo de una orellana....sei una orellana umana.....ma me fa tarmente schifo che je auguro de passá lo stigge ar piu presto.
Bonasera blogghe....só fermamente convinto che parecchi de qua sopra sarebbero stati mejo de ste merde venute dar " territorio".

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Queste, cari Grillo & Casaleggio, sono le conseguenze di mandare dei candidi agnellini contro un gruppo di Lupi.
Bisogna almeno "armarli" gli agnellini per poter lottare ad armi pari, altrimenti il SISTEMA ti fotte sempre...

Donato Tobi () Commentatore certificato 18.10.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Qual'era il curriculum in riferimento all'attività del fuoriuscito all'interno del M5S?
Partecipava ai meetup?
Se sì, con che frequenza?
Chi lo conosceva di persona, tra i grillini?
Che idee professava?
A pelle io non l'avrei mai candidato ma se aveva i requisiti .....
Ho rivisto il suo video di presentazione. E' sufficiente dire quattro cose per diventare parlamentari M5S? Ho guardato anche quello della De Pin.
Vero che cambieremo le regole?
Mi interesserebbe trovare le stesse risposte per tutti i fuoriusciti.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Almeno questi due miserabili atteggiamenti ci insegnano che si può essere infami senza essere pregiudicati. Detto questo per Orellana dico: se nel momento in cui lui voleva un dialogo con il pd si fosse aperta una votazione con la base, avremmo potuto dire che il movimento in quell'occasione si mostrò essere democratico. Per chi sostiene, che fin da sempre il m5s, non avrebbe fatto accordi con nessuno, allora come si spiega la votazione per l'incontro Grillo Renzi, in quel caso il comportamento (che spesso conta più delle parole) ci insegnò che il movimento è un gruppo di iscritti senza leader, ma al momento dei fatti decide chi leader a suo dire non è.

Benny S., Catania Commentatore certificato 18.10.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

L'ASSE ROMA BRUXELLES #ORELLANA

"Dal metodo Boffo al metodo Goffo al metodo 30 denari. La politica di Giuda."

Meglio definita come politica da infami!

Come vedete, i nodi vengono al pettine, e siccome non esiste vincolo di mandato, noi dobbiamo essere in grado di non far cambiare casacca ai nostri, non dico alla lettone, ma almeno ai nostri.

Anche la genovese s'è data alla macchia del misto, con tanto di fratello consigliere, a proposito, cosa dice il parente?

La mia proposta l'ho fatta mesi or sono, ogni parlamentare quattro collaboratori, uno di fiducia, tre in base alle competenze.

Avremmo avuto lì dentro 640 grillini piuttosto che 2/ 250 persone, a proposito, si potrebbe sapere quanti, chi e con chi stanno?

La funzione sarebbe doppia, la prima, la possibilità di lavorare meglio, la seconda una maggior vicinanza dell'attivismo.

Io non l'avevo pensata come un'azione di controllo, ma visti i fatti sarebbe stato meglio!

Al Misto è passata tanta gente, aver lavato i panni sporchi tra le mura domestiche non ha giovato a nessuno.

C'era da entrare come cavallette mettendo il naso dappertutto, invece non hanno tempo neanche di respirare.

Sono sommersi di cose da fare e di mexda da scanzare, lo dico e lo ridico, sono in pochi lì dentro!

Va beh, almeno non potete dirmi che lo sto dicendo solo perchè è successo di Orwellana.

Buon sabato, mejo che riparo er motorino che sennò non torno a casa!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 18.10.14 16:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grigule & orellana siete due gran figli di p....na!

emilio salis 18.10.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Martin Schulz sei una merda

luciano ruffaldi, Lugano Commentatore certificato 18.10.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Quello che io penso sia utile è di avere il governo il più vicino possibile a me e lo stato, se proprio non se ne può fare a meno, il più lontano possibile dai coglioni.

Faber

https://www.youtube.com/watch?v=jyL5pCtPr8w

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.10.14 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Come avete fatto a farvi sfuggire due facies politicae cosi'?
Sono volti rassicuranti...

Dovevate offrigli un divano,invece avevate solo sedie pieghevoli in tela juta (che tra l'altro punge come un cilicio).

P.s.
Qual'e'la parola che esprime il contrario di "rappresentanza"?


t.o. 18.10.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione