Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le minacce mafiose non ci spaventano! Solidarietà a Maria Edera

  • 51


maria_edera_mafia.jpg

Maria Edera Spadoni, portavoce M5S alla Camera, è stata vittima di minacce mafiose. La solidarietà che le esprime il MoVimento 5 Stelle non è di sole parole, ma di fatti concreti. I candidati M5S alle elezioni regionali in Emilia Romagna già qualche settimana fa hanno dichiarato che si presenteranno aderendo a livello programmatico a tutte le iniziative di lotta alle mafie e alla corruzione promosse da Riparte il Futuro-Libera. Quello che serve alla nostra società è trasparenza in ogni candidatura e nella scelta della gestione di fondi e appalti, con più stringenti norme contro la corruzione e contro le infiltrazioni mafiose, per proseguire con campagne culturali e informazione. No all'omertà. E l'onestà tornerà di moda!

"Ieri all'evento nazionale sull'acqua pubblica in piazza Martiri 7 Luglio abbiamo parlato di tante cose. Io ho ricordato il pericolo delle infiltrazioni mafiose che purtroppo riscontriamo anche nel nostro territorio. Ho ricordato che i parlamentari emiliano romagnoli del Movimento 5 Stelle hanno richiesto due settimane fa le dimissioni del sindaco di Brescello (Re) Coffrini dopo le sue dichiarazioni su Grande Aracri, condannato in via definitiva per associazione a delinquere di stampo mafioso nel 2008. Alla fine dell'evento si sono avvicinate tre persone. Una di queste mi ha detto che il nome di Grande Aracri non lo devo più nominare. Oggi ho sporto denuncia verso ignoti." Maria Edera Spadoni, cittadina alla Camera dei Deputati, MoVimento 5 Stelle

20 Ott 2014, 10:46 | Scrivi | Commenti (51) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 51


Tags: 'ndrangheta, Don Ciotti, Giulia Gibertoni, Grande Aracri, libera, M5S, mafia, Maria Edera Spadoni

Commenti

 

Mafiosi siete solo delle merde somiglianti a ominidi

Alex 21.10.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

DICONO GLI UOMINI MEGLIO MORIRE CON DIGNITÀ CHE VIVERE CON VILTÀ

pietro zambernardi 21.10.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Il post potrebbe intitolarsi "Simpatizzanti del PD difendono boss mafioso e minacciano deputata M5S".

Luigi Bonardi, Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.10.14 11:54| 
 |
Rispondi al commento

La mafia è una merda! Come lo stato che ci sevizia ogni giorno sempre di più!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.10.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Hai fatto benissimo a denunciare il fatto!
Hai tutta la mia solidarietà!!!

Steven H. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.10.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Cara Maria Edera,
ti sono vicino con tutto me stesso, fatti proteggere per ora poi tutti i mafiosi li condanneremo tutti a morte!!!
Sii prudente, stai vicino a noi M5S che siamo gente per bene, se hai bisogno chiamaci, se vuoi aiuto chiamaci e noi saremo subito vicino a te, con te!!!
E' MOLTO FORTE QUESTA MAFIA CHE SE LA PRENDE CON UNA RAGAZZA, VENITE FUORI SE AVETE CORAGGIO FACCIA A FACCIA DA VERI UOMINI E NON IN CENTO CONTRO UNO MA UNO CONTRO UNO E VEDIAMO DI CHE PASTA SIETE FATTI, INFAMI MAFIOSI!!!
A MORTE LA MAFIA E TUTTI I MAFIOSI SPECIALMENTE QUELLI CHE SONO NELLE NOSTRE ISTITUZIONI CHE INQUINANO LE NOSTRE ISTITUZIONI E QUESTO LO SI VEDE TUTTI I GIORNI!!!
A MORTE LA MAFIA, A MORTE TUTTE LE MAFIE FARANNO UNA BRUTTA FINE PRESTO!!! FAREMO UNA LEGGE AD PERSONAS E LI CONDANNEREMO TUTTI A MORTE MEDIANTE IMPICCAGIONE!!!
LA MAFIA ED I MAFIOSI ANCHE QUELLI IN GALERA MINACCIANO LO STATO, LE ISTITUZIONI, I SINGOLI CITTADIMNI COME MARIA EDERA ED IL GRANDE DON CIOTTI: UN ALTRO PAESE CIVILE E DEMOCRATICO DOVEVA REAGIRE SUBITO, PRENDERE TUTTI I MAFIOSI E CONDANNARLI TUTTI A MORTE ED INVECE QUESTE NOSTRE ISTITUZIONI SI FANNO ADDOSSO!!! MA CHE ISTITUZIONI SONO, MA CHE STATO E' QUESTO??? FORSE E' COLLUSO, CERTAMENTE E' COLLUSO CON LA MAFIA COME NEL PROCESSO DI PALERMO MA TENETE TUTTI BEN PRESENTE CHE PRESTO VOI MAFIOSI SPECIE QUELLI CHE SONO NELLE ISTITUZIONMI FARETE TUTTI UNA BRUTTA FINE!!! INFAMI FCARABUTTI LA VOSTRA FINE E' VICINA!!!

Franco Rinaldin 21.10.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I mafiosi sono codardi. Gente senza spina dorsale che minaccia perché non ha le palle per confrontarsi da uomo. Conigli, siete, mafiosi di merda.

Daniel S. 21.10.14 05:39| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo dare una mano concretamente ai parlamentari M5S parlandone a casa, ai genitori, nonni, zii (almeno loro). Facciamogli notare come le TV e giornali parlano sempre del M5S come primissima notizia (o seconda) e non del marcio che c'e' in parlamento e delle falsita' di Renzi. Parlategli di questo! Fategli vedere le immagini o notizie che troviamo qui su facebook (o sul blog di Beppe, o altrove). Insomma dobbiamo attivarci noi per primi altrimenti siamo come tutti gli altri che attendono che siano sempre gli altri ad attivarsi. Se non lo facciamo , per quanto i parlamentari del M5S possano attivarsi, non andremo da nessuna parte perche' le TV ed i giornali ci massacreranno giornalmente fino ad agnentarci. L'unico modo per neutralizzarli e facendo informazione attiva e continuativa altrimenti facciamo a meno di sostenere il M5S. Parliamone al di fuori, parliamone e parliamone MA CON I FATTI (non dite gli altri sono ladri e noi siamo onesti , non servirebbe a nulla!!). Io continuo a crederci perche' ormai non seguo piu' la TV e non leggo la carta stampata. So che anche voi ci credete ma dovete rendervi conto (come l'ho fatto io poco tempo fa) che non stiamo in effetti dando alcun supporto. Ci stiamo limitando solo a scrivere un commento su facebook che non basta. Spero che anche voi possiate attivarvi in tal senso. Grazie mille di cuore! Ciao e non demoralizzatevi. Se informiamo la TV non avra' poi un effetto cosi' devastante. CIAO!!

infor miamo 21.10.14 00:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ogni giorno i Telegiornali (ed i TG radio che vengono fatti ogni ora per 24 ore) mettono sempre in risalto ,come prima o seconda notizia piu' importante del giorno qualcosa che succede nel M5S per sputtanarlo . Come se non ci fosse del vero marcio di cui parlare. Oggi e’ il caso delle espulsioni di 4 attivisti da parte di Grillo. Rendiamoci conto che qui c’e’una dittatura di informazione gia’ in atto! Tra le prime due notizie non c'erano fatti molto piu’ rilevanti, ad esempio: Le minacce alla Spadoni (M5S) non ne parla quasi nessuno;dei consiglieri regionali in piemonte che sono stati indagati;dell’alluvione di Genova ed in suoi scandali; di Renzi che non si presenta a Genova; di Renzi che promette altri 80 euro ma e' solo un annuncio etc. etc. Si mette sempre e soltanto in evidenza ogni minima cosa che succede all'interno del movimento 5 stelle per sputtanarlo!! Pero' mi rivolgo a chi mi sta leggendo, dobbiamo davvero impegnarci a parlarne fuori, ma non generalizzando con 'gli altri sono tutti ladri', dite fatti concreti, numeri, cose che i parlamentari del M5S ci fanno vedere e sentire. E' soprattutto colpa nostra (di noi sostenitori) se il movimento non cresce (dobbiamo ripagare anche minimamente il lavoro massacrante di questi ragazzi in parlamento, dai). Ci limitiamo a sostenerli sui social oppure andando alle agora' o ancora scrivendo il solito commentino ‘SIETE GRANDI; CONTINUANTE COSI’, NOI SIAMO SEMPRE CON VOI’ etc.etc. ...ma non serve a nulla! Dobbiamo dare una mano concretamente parlandone a casa, ai genitori, nonni, zii (almeno loro). Facciamogli notare come le TV e giornali parlano sempre del M5S come primissima notizia (o seconda) e non del marcio che c'e' in parlamento e delle falsita' di Renzi. Parlategli di questo! Fategli vedere le immagini o notizie che troviamo qui su facebook (o sul blog di Beppe, o altrove). Insomma dobbiamo attivarci noi per primi altrimenti siamo come tutti gli altri che attendono che siano sempre gli altri ad attivarsi.

INFOR MIAMO 21.10.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho sentito libera ...aspetto 1 comunicato di solidarieta ...comunque in emilia sono quadruplicati i sequestri di beni alla mafia

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.10.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà a tutto il Movimento 5 Stelle perchè attaccare uno di noi e attaccare tutti noi. Forza M5S la mafia non è nulla. Noi insieme siamo invincibili.
No all'omertà. E l'onestà tornerà di moda!

Problemi computer Commentatore certificato 20.10.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

I Grande Aracri sono una potente 'ndrina proveniente da Cutro in Calabria e notoriamente sono i peggiori d'Italia.

Riguardo al piccolo sindaco piddino che parla bene degli amici condannati per mafia bisogna dire che almeno non è un ipocrita come quelli sopra di lui (il pesce puzza dalla testa).

Il M5S ha una posizione molto chiara contro la mafia, gli altri partiti possono dire altrettanto?

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.10.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI
GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE
GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI GRANDE ARACRI

Antonia Murgo 20.10.14 23:24| 
 |
Rispondi al commento

Chi vota un mafioso merita il peggio. Chi e' mafioso lo ha gia'.

giorgio ghilardi 20.10.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Cara Edera siamo tutti con te mi raccomando non mollare dietro di te ci sono 7 milioni di italiani consapevoli pronti a difenderti

Davide Z., Milano Commentatore certificato 20.10.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Putroppo sarà sempre peggio perché con "il Vittima di Arcore" la mafia ha potuto infiltrarsi per benino in tutti i settori Pubblici di peso come i Tribunali o le Asl. Questi squadristi sono ben organizzati e informati quindi ancor più pericolosi.

Luigi P. Commentatore certificato 20.10.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Spero e auspico che la signora Spadoni non si senta mai sola, che il M5S le sia sempre vicino e non solo il M5S.

Angela P., MILANO Commentatore certificato 20.10.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Brava, Maria!
Hai tutta la mia solidarietà. So cosa si prova quando dei personaggi subdoli insidiano le tue libertà, con insinuazioni e minacce velate.
Voglio vedere l'antimafia dei comunisti emiliani e romagnoli cosa fa in questi casi. Spero che dimostrino il vero sentimento antimafia e non quello parolaio, come dice Don Ciotti.

pietro denisi, reggio cal. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.10.14 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Brava Maria,

qui in Versilia siamo tutti con te. Per qualunque cosa fai affidamento su di noi.

Meetup Amici di Beppe Grillo Versilia Storica

ciao un abbraccio.

davide l., pietrasanta Commentatore certificato 20.10.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Tanta solidarietà a Maria Edera. Spero che questi manigoldi possono essere stati immortalati anche per sbaglio da qualcuno in modo che siano prontamente identificati dalle forze dell'ordine.
Ci si dovrebbe aspettare anche la solidarietà e la condanna delle istituzioni per una minaccia mafiosa ad un parlamentare della repubblica...

Sandro S., Peccioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.10.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Maria Elena. Sei un esempio.
Sempre più orgoglioso di voi.
Era ora che la cricca ( peste rossa e peste pura ) venisse illuminata con i fari.
Con te al 100%.

Mattia 20.10.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Cara Maria Edera Spadone. .sei un'esempio x tutti i ragazzi del Movimento e x i Politici del nuovo corso se mai ce ne dovessero essere in circolazione..Hai la mia stima ed il mio supporto morale..Non sarai lasciata sola..La lotta alla mafia si vince se si è uniti come popolo e come pensiero. .ed il Movimento 5 Stelle vuole la morte della Mafia in Italia e nelle Istituzioni dove ha il fulcro delle idee per vivere e proliferare con leggi ad hoc!!!

francesco quercia, CASTROVILLARI Commentatore certificato 20.10.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

solidarieta e guardia alta ....l importante è non scendere a cutro prima del voto ...povera reggio

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.10.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Reggio Emilia e provincia ' ospita ' tutta , o quasi la cittadinanza di Cutro....e non sono tutti angioletti.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 20.10.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Cari cittadini che non votate 5*****, il fatto che i mafiosi non vogliono al governo "comici e froci", non vi fa venire il dubbio che a loro sta bene che al governo ci siano "TUTTI GLI ALTRI"? Non vi siete mai chiesti il perché? CHIEDETEVELO ADESSO, SIETE ANCORA IN TEMPO. PIENA SOLIDARIETÀ alla parlamentare e sono d'accordo con chi vorrebbe che ci fosse un numero a disposizione, per denunciare tutte le porcate che fanno questi politici corrotti-mafiosi, in modo anonimo, ma con prove alla mano.

alfonsina p. Commentatore certificato 20.10.14 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Grande solidarietà. Non accettare minaccie e bene hai fatto a fare denuncia.siamo con te

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.10.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

In questa società divenuta in gran parte “storta”, l'onesto risalta non per virtù o l'eccezione, ma per la normalità, tanto è il degrado, sopratutto politico. Ciò che stupisce è che, il “storto” ha bisogno di esaltare le piccolezze, per vendere e nascondere il “nulla” e molti abboccano. L'educazione e la maleducazione, hanno avuto uno spostamento a favore della seconda, abbassando la prima, abituandoci un po' alla volta e senza accorgersene siamo scivolati verso il basso. Una volta un ladro aveva almeno suggestione – soggezione nel passare in pubblico. Oggi se lo chiami con il suo vero nome “ladro”, ti denuncia e rischi una causa, perché poverino ha “pagato” la sua malefatta. Ciò che disturba è che la vittima della malefatta e ulteriormente vittima, perché gli si chiede sempre di perdonare e qualora non lo facesse, siamo pronti a dileggiarlo perché inumano, ma ce ne freghiamo se non ha la restituzione del maltolto o del danno. Siamo storti e malfatti.

f.d. 20.10.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Maria Elena, hai tutta la mia solidarieta ' e vicinanza morale,
Sei una donna in gamba,continua così !
Un abbraccio.
Teresa.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.10.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

DICIAMOLO TUTTI INSIEME,GRANDE ARACRI E' UN'ASSOCIAZIONE DI STAMPO MAFIOSO GIA' CONDANNATO, E SOLIDARIETA' TOTALE ALLA NOSTRA PORTAVOCE MARIA EDERA SPADONI...UNITI VINCIAMO !!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.10.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Anche Alfano dice che ha ricevuto minacce mafiose , di sicuro è qualche scemo che minaccia .
La mafia è stata strumentalizzata dai politici solo per prendersi le colpe dei loro reati .
Chi usa le minacce mafiose è qualcuno che sta con l'acqua alla gola .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 20.10.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento

MASSIMO SOSTEGNO A MARIA EDERA SPADONI

alvise fossa 20.10.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Levate sto motto "l'onestà tornerà di moda", è brutta come espressione, perchè le mode passano ma l'onestà non può arrivare e poi passare. Quindi levatela, è schifosamente brutta. Grazie.

Un cittadino! 20.10.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Capisco bene che parlare dei soprusi delle mafie che si sono insediate nella Emilia Romagna puo' essere a rischio di ritorsioni. Per cui si sente parlare di molti fatti, nell'ambito dell'edilizia, dei permessi per attività commerciali ecc... estorti od imposti con la forza della prepotenza contro le leggi che i comuni cittaditi sono portati a rispettare. Tutto questo però non arriva agli inquirenti o non è oggetto di denuncia ai vari organi. PERCHE'? Per timore, evidentemente. Allora mi chiedo se non sia giusto avere un blog, un sito di denuncia anonima di fatti circostanziati che permetta ad un movimento come M5S di portare agli inquirenti fatti precisi che possono essere perseguiti. Sappiamo che nei comuni della Bassa vi sono proprietà legate alle mafie specialmente calabresi, è tutto legale ciò che circola intorno a queste? Chi sa è ora che parli.

kevin altieri 20.10.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Solidarietà e smisurata stima.
Facessero tutti così... Spesso un semplice silenzio è la peggiore delle complicità.

Valerio Coppola 20.10.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Maria Elena e grazie ragazzi! Ad ogni modo non sottovalutate niente, mi raccomando...

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.10.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Io non ho sentito una parola di denuncia e di sostegno da parte di Libera, sempre pronta a denunciare ogni minaccia pseudomafiosa a tutti quelli di centrosinistra.
Libera è lo sponsor antimafia del PD, che prende soldi anche da coop non proprio limpide. Aderite ad Avviso Pubblico piuttosto.

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.10.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È importante non lasciare sole le personè più esposte. Sarebbe opportuno un messaggio di solidarietà da parte del governo. Oppure devo pensar male?

valter r., ossiach(Austria) Commentatore certificato 20.10.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Maria Edera ,
.. temono il MoVimento democratico che da modo ai cittadini di Governare il Nostro paese ..
Siete persone pulite , che non hanno niente a che vedere con la collusione , la corruzione ..
Niente a che spartire con il sistema massonico , mafioso , politico Italico ..
Piena solidarietà , ma anche consapevolezza che state facendo un'ottimo lavoro , tutti uniti per il cambiamento del nostro Paese

Con Stima

un cittadino

antonello c., pescara Commentatore certificato 20.10.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Grande Aracri, come tutti i mafiosi, è un impotente senza organi sessuali.

Se i mafiosi credono in un dio, spero che questi li stramaledica, insieme a tutti quelli che collaborano volontariamente con loro per tutto il male che hanno fatto al nostro Paese.

Solidarietà a Maria Edera, lei sì che è grande!
Come grande è la comunità che sostiene il M5S.

alberto arnoldi 20.10.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Grande aracri grande aracri grande aracri grande aracri

giu fodde 20.10.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Grande Aracri non deve essere nominato? E noi lo nominiamo quanto ci pare, anzi ora faccio un po' di volantini con qualche cenno sulla vicenda PD-Grande Aracri e li vado a distribuire, giusto per ricordare in giro che la mafia non è solo quella dei film.

Mario 20.10.14 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti con voi meravigliosi cittadini a 5 stelle!!

Valerio D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.10.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

COSA HANNO DA DIRE TUTTI I LEGHISTI DEL BLOG??? Cosa ha da dire SALVINI sull' ndrangheta invece di far chiacchere sugli immigrati clandestini!niente perché non ha i coglioni ! Quando tutti i comuni del nord saranno devastati forse questi cerebrolesi si accorgeranno quanto la loro fuducia sia stata tradita da mezzi uomini senza coglioni con la camicia verde che ormai si sono venduti alla criminalità! Dov'è la lega a difendere i cittadini strozzati dalla criminalità! Facile fare la voce grossa con i deboli !!!!! Il vostro animo è corrotto! Omucoli verdi senza palle incominciate a restituire i 6 milioni di debiti che ha la vostra congrega ai cittadini! I 6 milioni che vi siete intascati tramite il finanziamento pubblico ai partiti! E non sono lire ma euro! Vero Borghezio!! Buoni gli euro che ti intaschi in quella comoda poltrona da europarlamentare! Vaglielo a dire ad un allevatore veneto!!! Anche per voi esiste la legge di causa ed effetto e pagherete caro i vostri crimini! Ah per SALVINI!!!! Perché a milano non hai fatto i nomi dei tuoi che con il governo monti hannoVOTATO A FAVORE DEL PAREGGIO DI BILANCIO IN COSTITUZIONE E A FAVORE DEL FISCAL COMPAT????? Siete solo dei venduti senza coglioni!!!

Davide Marini 20.10.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Tutta la solidarietà ha Maria Elena Spadoni, e ha tutti i cittadini del M5S, che abbracciano la nostra causa (Italiana) nel loro totale impegno. Suggerimento per proposta di legge (per poter combattere la delinquenza e tutte le mafie nel mondo, è necessario togliere quel diritto alla privaci ha tutti i delinquenti, chi ruba, chi uccide, i teppisti, devono essere riconosciuti da tutti, altrimenti ci possiamo trovare in casa chiunque di loro senza poter riconoscere nessuno, e rischiare di tutto. Questo deve valere anche per i politici.!

romeo saraceno 20.10.14 11:26| 
 |
Rispondi al commento

La mafia non basta combatterla bisogna proprio distruggerla.

silvio andreoli 20.10.14 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Massima solidarietà...

mario macrì, la loggia (to) Commentatore certificato 20.10.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Massima solidarietà a Maria Edera se capitava a me un calcio del culo non glielo toglieva nessuno mafiosetto del cazzo!Andrea

andrea cera, vicenza Commentatore certificato 20.10.14 10:56| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori