Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

PD, Partito di lotta e di massoneria

  • 219

New Twitter Gallery

pd_massoneria_lotta.jpg

"Il PD ai tempi di Matteo Renzi è un partito al governo, ma anche in piazza a protestare contro il governo.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per la pace nel mondo, ma regala armi ai paesi in guerra.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è contro i vincoli economici dettati dall'Europa, ma scodinzola davanti ai diktat della Merkel.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi vuole sensibilizzare sul tema della Sla, ma taglia 100 milioni al fondo per la non autosufficienza.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per le nozze gay, ma anche a difesa della famiglia cattolica che non vuole le nozze gay.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per l'abolizione delle province, ma poi abolisce soltanto le elezioni democratiche che sceglievano i consiglieri provinciali.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per la sanità pubblica, ma fa tagli lineari che costringono le regioni a fare tagli sulla sanità pubblica.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi vuole tutelare i diritti dei lavoratori, ma poi distrugge ogni minima conquista sindacale.
Il PD ai tempi di Matteo Renzi è tutto, è governo e opposizione, tiene insieme un 20% di moderati rigidi conservatori e un 20% di progressisti rivoluzionari indignati. Nè il primo 20% nè il secondo 20% vedranno mai realizzati i loro sogni e le loro aspettative, ma nella supercazzola quotidiana del premier stanno insieme e il totale fa 40%.
Quando vi renderete conto che vi prende per il culo potrebbe essere un po' tardino."
Max Bugani

28 Ott 2014, 15:11 | Scrivi | Commenti (219) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 219


Tags: 80 euro, jobs act, lavoratori, massoneria, massoni, Max Bugani, pd, piazza, Renzi

Commenti

 

"Il PD ai tempi di Matteo Renzi è per le nozze gay, ma anche a difesa della famiglia cattolica che non vuole le nozze gay"

anche il M5S di Grillo...

Christian Dalenz Buscemi, Roma Commentatore certificato 03.11.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è la gente che sembra essere sordomuta e disinteressata di qualsiasi cosa.
Le persone che lavorano ed hanno ancora 50 euro in fondo al mese da spendere, preferiscono uscire ed occupare quei pochi minuti di Vita facendo le cose che più si ama (mangiare la pizza o fare rissa allo stadio nn ha importanza nn voglio fare la morale a nessuno) per dimenticare tutto il resto.
Io penso che è giusto questo atteggiamento to se i politici facessero il loro mestiere... Se viaggi in aereo dopotutto non è che ti vai a sincerare se il pilota sta seguendo la rotta corretta ogni mezz ora come chiunque qui ha un lavoro sa benissimo che è impossibile controllare il lavoro persino dei propri colleghi.
Alla luce di questo semplice ragionamento io credo che le soluzioni come al solito siano solo 2 : 1.data la situazione disperata credo che si dovrebbe fermare l Italia per qualche giorno totalmente e fare una seconda marcia su Roma per ristabilire un equilibrio e risanare il parlamento decidendo i cambiamenti uno dopo l altro ma con 50 milioni di persone tutte la usando tutta la tecnologia come grillo sta facendo
2. Siamo già su un aereo dal momento che ci siete sopra son cazzi vostri io dall Italia intanto sono scappato.

Enrico Rossignoli 03.11.14 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo, ma uno che ha votato bersani, mettendo il PD a capo del paese, non dovrebbe essere un tantino incazzato?

alan 02.11.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Questa è pura verità! Peccato che gli Italiani non riescono a realizzare in quale situazione si sono cacciati prestando fede ad un "rottamatore" da circo equestre.Oggi ne dice una e l'indomani l'ha già dimenticata proclamandone un'altra!

gaetano frassica, messina Commentatore certificato 31.10.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Come possiamo fare per levarcelo dalle scatole. È riuscito a far cambiare idee politiche a tanti e a screditare il PD.
Sono con il 5 stelle,W il Nostro sindaco Nogarin.
Basta credere a quel faccione che si è preso il seggiolone. Qui ci fa morire tutti di fame, e per fare il bello da 80 euro per i figli, e 80 euro nelle buste dei dipendenti. Peccato che dipendenti in Italia siamo sempre meno. Vergogna e speriamo che ci sia prima o poi una giustizia per le persone brutte come lui.

andrea cecioni 31.10.14 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Rettifico il mio intervento di ieri…alla introduzione della patrimoniale secca all'americana..

Ho scritto che la patrimoniale secca all'americana prevede due tassazioni cioè una del 28% e una del 33% più l'8% di patrimoniale..

Errata corrige
la tassazione è del 28% e del 33% TOTALE quindi include l'8% del patrimonio.

Mi scuso per l'errore di trascrttura.

Grazie e saluti,
Gianluca Visca

gianluca visca 30.10.14 08:02| 
 |
Rispondi al commento

buona sera lettori,io parlo da operaio,il pd un si capisce benne cosa e'o forse un se mai capito,ma quello che e'successo oggi a roma e'davvero grave ma erano proprio necessarie quelle manganellate sulle teste dei lavoratori,o sarebbe meglio che quelle manganellate se leprendessero i ladri anche le tangenti fanno parte dei furti...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 29.10.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

buona sera lettori,il pd e'un ibrido?...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 29.10.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

E' una vergogna che un governo, che si reputa di sinistra, permetta che la polizia prenda a randellate i lavoratori della AST di Terni che manifestavano democraticamente per i loro diritti e chiedevano un incontro con il Ministro. Altro che governo Scelba o Tambroni!
Agli elettori del PD dico: Non vi vergognate di farvi rappresentare da un Governo fascista che va contro i vostri interessi?
Dare del fascista a questo governo che massacra e prende a botte i lavoratori è il minimo che si possa dire.
Ha ragione chi sostiene che i mafiosi vengono condannati mentre i finanzieri e gli esportatori di capitali, non fanno un ora di galera.
Cosa aspettate elettori del PD ad abbandonare questo partito che di sinistra non ha nulla e pesta i lavoratori? Siete felici che avvenga tutto ciò? Ci vuole tanto a capire che Renzi è il vero servo dei padroni più reazionari?
Renzi è stato messo al governo dai poteri forti per portare il paese nella merda e renderci schiavi delle multinazionali.

saverio battaglia 29.10.14 15:40| 
 |
Rispondi al commento

IL 40,X% PRESO ALLE EUROPEE DAL PD NON CONVINCE PIU' DI TANTO DATO LO SCARSO PESO CHE LE ELEZIONI EUROPEE HANNO PER NOI ELETTORI CHE LE VEDIAMO MOLTO LONTANE DAI NOSTRI PROBLEMI E CIO' ANCHE PER LO SCARSO PESO DEL PARLAMENTO EUROPEO SUI RISULTATI PRATICI DELLE POLITICHE CEE.POSTO CHE L'EUROPA E' UNA UNIONE MONETARIA PIU' CHE POLITICA: LE EUROPEE NON HANNO IL PESO DELLE ELEZIONI NAZIONALI. IL CONFRONTO TRA LE EUROPEE, LE REGIONALI E LE NAZIONALI DIMOSTRA CHE LE NAZIONALI SONO DI GRAN LUNGA IL VERO BANCO DI PROVA DEI PARTITI. NON SI ILLUDA QUINDI RENZI CHE QUESTO 40,X% DI VOTI COINCIDA CON IL 40,X% DELLE FUTURE ELEZIONI NAZIONALI. NON SE NE RIEMPA TANTO LA BOCCA. NON CAPISCO TUTTA L'IMPORTANZA CHE SI DA ALLE EUROPEE. VEDIEMU AU FRIZZE SE SUN PESSCI O ANGHILLE (SCRITTO COME SI LEGGE IN GENOVESE). GB DA GENOVA

GB DA GENOVA 29.10.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Se un movimento come i 5stelle che dicono cose sacrosante come questo articolo , in Calabria prende il 2% , beh allora l'unica cosa da dire e'la seguente:
Gli ITALIANI SI MERITANO LA MELMA SOCIALE DOVE A QUANTO PARE, SONO FELICI DI SGUAZZARE E FELICI DI AFFONDARE.
PERCHÉ? non saprei forse xche'ci mangiano ( fino ad adesso ,del doman chissene frega) o forse perché nella ex nazione Italia, gli UOMINI SONO TERMINATI E'RIMASTO SOLO IL MODELLO OMINICCHI TIRO A CAMPARE E PIANGO MAGARI QUALCUNO MI SALVERÀ.
Errore miei cari non ci si salva nessuno, meno che mai il clero vi salverà , ( la speranza e'un atteggiamento fideistico cattolico) visto che il clero e lo IOR ci sguazzano nelle "crisi" come tutti gli speculatori internazionali con un bel portafoglio pieno.
Chi vive sperando muore caganxo..
Saluti

Giorgio 29.10.14 13:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il clientelismo,l'evasione fiscale,la corruzione..
cui si "serve" da anni e anni la Casta dei partiti
è puranche stato ed è assimilato,
favorendo l'espandersi tra i cittadini nella società,l'usufruire dello stesso illecito..
E ne viene che numerosi soggetti,
che neanche con le bombardare schiodi dal votare quella parte,benchè "lusingati" da ciò che ella,la Casta,offre loro:acquisendo come cultura di "approfittarsi del prossimo per mietere il proprio interesse particolare"...
Proprio come agisce allo stesso modo la mala-politica di questa classe dirigente "balorda"
che ha cosparso il frutto del "truffa-truffa" colto dalla collettività,con l'ausilio dei media sciuscià servitori della stessa che condiscono il tutto..per mangiarci su anch'essi!
Combattere il dramma del sistema Stampa & partitocrazia,
e a livello culturale -sociale "rivoluzionare" la mentalità della massa che va:
dai furbetti opportunisti,all'analfabetismo esistente,all'ignoranza, ai disinteressati della politica che si fan guidare da chicchessia purchessia..,alle ideologie radicate quantomai nel pregiudizio.... e via dicendo;
è per il M5S un'impresa enorme,
nonostante:"battaglie vinte battaglie perse,linee adottate giuste o sbagliate,strategie soft o dure"..
ma cercare sempre in tutti! i modi i modi per altre vie da percorrere perchè l'unica è la lotta!


Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 29.10.14 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Cerchiamo di rimanere compatti, almeno noi, a quanto pare il PD perde pezzi o è sul punto di perderli, ed è una situazione da cui il M5S dovrebbe trarre vantaggio. Quello che forse ci manca è un analista politico con le palle. Se, e quando sarà, ci disporremo a governare questo Paese nella prossima tornata elettorale, avremo la necessità di raccogliere alleati perchè superare da soli il 50 per cento dei voti sarà impossibile. Bisogna che qualcuno cominci a lavorare in questa ottica, o "tuttiacasa" ci andremo noi.

Franco Mas 29.10.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

PD, PDL, Forza Italia, Ulivo, PCI, PDS, possiamo andare avanti per ore con sigle nomignoli e acronimi vari. Personalmente da fiorentino mi rattrista molto vedere una figura come quella di Renzi che cerca di ergersi a salvatore della patria. Gia da circa 4/5 anni mi sono giunte voci che il Sig. Renzi sta lavorando ad un suo partito. Mi rende amareggiato vedere un paese come l'Italia così bello, ricco di persone di grande cuore ed intensità sciupato da una classe dirigente che pensa soltanto a gonfiarsi le tasche. Sono partito 4 anni fa per studiare negli Stati Uniti, credevo di stare un anno e tornare a casa a Firenze. Amo la mia città e il mio paese, ma non mi sento rappresentato, benvoluto, e brutto a dirsi...non mi sento più parte di una comunità che conta sempre più stranieri e non più Italiani. Vivendo in California ho imparato ad apprezzare tante culture e persone di diverse religioni, orientamenti sessuali, religiosi e politici, ma quando torno in Italia, l'unica cosa che vedo sono orde di persone che arrivano senza portare nulla di positivo. Il PD fornisce le case popolari agli immigrati prima che agli Italiani. Non vedo uno stato che tutela i propri cittadini. Noto sempre una serie di potentati in una terra di conquista dove c'e lo stato della politica, quello del calcio, quello delle veline, quello dei massoni, quello delle mafie e così via. Nonostante possa sembrare una domanda superflua....dove pensate che un paese proiettato nel ventunesimo secolo possa andare in queste condizioni? Serve una riforma radicale che ovviamente non arriverà mai. Tolleriamo coloro che arrivano e ci derubano in casa nostra della nostra dignità oltre che dei nostri beni materiali, tolleriamo solo perché politicamente corretto. Non abbiamo un sistema legale efficiente e soprattutto non politicizzato. In questo caso Renzie e lo specchio del paese. Un paese i cui cittadini per non fare una rivoluzione necessitano del calcio durante la settimana e pancia piena. Questa e l'Italia.

Marco Farinelli 29.10.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

W il pd! Destra, tanta e sinistra, poca! Però opposizione e governo tutto in uno! Meglio di così... Ma affrettatevi! Per le prime 100 telefonate in regalo uno scendiletto con il faccione del Matteo nazionale!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 29.10.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Leggo sempre più spesso che la colpa è degli italiani, se oggi siamo giunti in questo stato comatoso sia d'impauperimento economico che dei valori comuni di solidarietà e di condivisione, con un decadimento marcato della condizione sociale di vita dei cittadini, in parte è vero. E' evidente che se ci sono oggi molti che votano PD, pur con tutte le contraddizioni che esistono all'interno di un partito che "si definisce di sinistra, mentre esercita politiche di destra, negando il valore dell'art.1 della Costituzione", qualche cosa non quadra. In verità c'è un blocco sociale di cittadini, che per convenienza vota per il PD così come per FI, e per lo stesso motivo per i partiti minori. Quindi non c'entra nulla l'ideologia, forse ciò era vero prima del 1978, quando c'era una differenza dei ruoli nei partiti. Oggi c'è una confusione di schieramenti di tutti i partiti, perchè di fatto utilizzano il voto di scambio come mezzo per il mantenimento del "potere". Questa è la causa che ha prodotto questo blocco. Coloro che votano questi partiti indistintamente li votano solo per interesse e per mantenere il proprio stato sociale acquisito. Quando Crozza fa il verso al politico che parla solo del "vitalizio", e lo imita, il pubblico ride ed applaude, ma non sappiamo in realtà, a chi da il proprio consenso con il battito delle mani, se al guitto per la sua bravura o al tizio a cui fa il verso che "sbandiera di farsi i propri affari". Premesso che la satira "non va mai censurata",occorre però che essa sia "digerita con senso critico dal pubblico", altrimenti diventa un boomerang. Invece di sortire l'effetto di dare allo spettatore quel "senso critico per valutare i fatti", diventa il mezzo per ridurre scientemente la portata dei valori declinandoli al contrario, confondendo o peggio ancora giustificando il cettoqualunquismo dilagante di cui siamo già abbondandemente dotati. La funzione della satira dovrebbe essere quella di educarci al senso critico, non a confonderci.

Vincent C. 29.10.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Anche la Grecia ha l'euro ma: http://www.lastampa.it/2014/10/07/economia/grecia-la-cura-funziona-dopo-sei-anni-di-recessione-il-pil-riprende-a-crescere-IvCD72nzScF1Ifu9UnIWWN/pagina.html

Anche il Portogallo ha l'euro ma: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2014/03/26/Portogallo-alza-stima-Pil-2014-1-2-_10289764.html

Anche la Spagna ha l'euro ma: http://www.ilpost.it/2014/08/05/spagna-ripresa-economica-riforme-rajoy/

NON CREDETE ALLE FESSERIE CHE CIALTRONI TRAVESTITI DA ECONOMISTI VANNO A PROFESSARE IN TRASMISSIONI TELEVISIVE SPAZZATURA COME LA "LA GABBIA". DIFFIDATE DELLE BALLE CHE RACCONTANO I CIARLATANI IN TV.

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 29.10.14 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il PD al tempo di renzi è quello che vuole rottamare e portare il "nuovo" con una ministra boschi laureata con tesi sul linguaggio politico di de mita.....

federico girardi 29.10.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Il popolo italiano e formato per la maggior paerte da lobotomizzati. Il consenso di questi minorati si conquista in un solo modo: "occupando sistematicamente gli spazi televisivi da mattina a sera". Non conta se chi si presenta al pubblico è un pagliaccio mentitore seriale. Gli italioti che fanno la maggioranza del paese non sono in grado di distinguere e sono sedotti da tutto quanto appare sistematicamente in TV. Altro problema è che hanno la memoria cortissima. Quindi l'importante è tenerli sotto battuta occupando il palinsesto senza pause. Renzi lo ha capito noi del M5S no (forse abbiamo troppa dignità per usare strumenti e metodi così meschini!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 29.10.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Zampano sei gravemente disinformato ... la Grecia, il Portogallo e soprattutto la Spagna hanno il segno più davanti al dato del PIL! ... mentre l'economia dell'Italia renziana sprofonda nella melma della recessione ... in Italia il peggio deve ancora venire mentre dalle altre parti c'è crescita! Nonostante anche gli altri paesi deboli hanno l'euro, loro crescono e noi no! Questo dimostra che il problema non è la moneta ma il fatto che al governo in Italia ci sono degli inetti che deprimono la crescita con scelte di politica economica assolutamente "ridicole"!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 29.10.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo proprio sicuri che il popolo italiano non abbia colpe e sia vittima di tutto ciò che il berluschino di Firenze fa? Il popolo italiano non ha memoria e dimentica in fretta. E' sempre pronto a credere alle favole dei pifferai di turno e volta sempre le spalle a chi vuole difenderne gli interessi. Se siamo nella merda un motivo c'è!

adriano S. 29.10.14 09:25| 
 |
Rispondi al commento

PD PARTITO DI BUROCRATI-PASSACARTE,PARASSITI E SFASCIA AZIENDE.

E' DAL 1970, LAVORANDO IN MONTEDISON CHE ASSISTO ALLA SISTEMATICA DISTRUZIONE DELLE AZIENDE ITALIANE da parte del P.C.I., PDS,DS,ORA PD per opera di CGIL,FIOM,LANDINI e COMPAGNI VARI.
CON i LORO SCIOPERI POLITICI,continui, hanno fatto saltare ALITALIA,ACCIAIERIE di TERNI, FIAT,
una miriade di AZIENDE grandi e piccole.
COOP-Costruttori invece se l'hanno fottuta, insieme ai soldi dei RISPARMIATORI.
I BOSS del PARTITO invece hanno fatto TUTTI grandi CARRIERE,vedi NAPOLITANO, D'ALEMA,FASSINO, COFFERATI e CENTO ALTRI.

dina barboni 29.10.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Il Partito Democratico…cristiano (con la C minuscola perché Cristo ri rivolterà un milione di volte al giorno nella sua tomba pensando al PD, a Matteo Renzi e a tutta la gang che gli gira attorno incluso lo Psiconano ma non ultimo anche il Vaticano..

La verità è che è stata ricostituita la DC di infame memoria.
E allora???

Allora deve essere fatta chiarezza.
Se ci sarà opposizione, con incluso il M5S, al partito unico della DC Renziana, deve essere una opposizione che si basi su pochi punti politico programmatici.
Secondo me i punti dovrebbero essere questi in ordine di IMPORTANZA:

Introduzione della Patrimoniale secca all'americana cioè due tassazioni fisse 28% e 33% più 8% sul patrimonio

Lotta totale all'evasione fiscale e corruzione politica con Agenzia Centrale di Governo (come ipotizzato da Antonio Ingroia)

Re-Introduzione di 5 o 6 NAZIONALIZZAZIONI TOTALI come Energia, infrastrutture, Comunicazioni, Siderurgia, Trasporti e altro

Legge sul Conflitto di Interessi e Falso in Bilancio.

Lotta Totale alla Crimiailatià Organizzato con Agenzia Centrale di Governo (come ipotizzato da Antonio Ingroia).

Non c'è altro da fare

Saluti,
Gianluca Visca

gianluca visca 29.10.14 08:21| 
 |
Rispondi al commento

Max hai ragione ma fallo capire agli italioti telelobotomizzati. Spero solo che quando gli italiani capiranno di dover fare la scelta giusta non sia troppo tardi. Io sono rimasto senza lavoro e devo abbandonare il mio paese insieme alla mia famiglia per vivere. Non mi fido degli italiani e sinceramente mi fanno schifo e mi vergogno d' essere italiano. Se mi trovo in questa merda è colpa degli italiani, mi vengono i brividi a vedere la mafia al governo. Vi prometto però di sostenervi e seguirvi sempre. Voi siete il futuro.

Suggerimenti Windows Commentatore certificato 29.10.14 00:21| 
 |
Rispondi al commento

un' altra

qualcuno crede che il problema dell'italia sia l'euro

no

il vero problema dell'Italia sono gli Italiani

Alberto Ragazzi 28.10.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un' altra

dicono: per l'Italia il problema è l'euro

no

il vero problema dell'Italia sono gli Italiani

Alberto Ragazzi 28.10.14 23:22| 
 |
Rispondi al commento

forte Zaia
si chiede perchè i militari usa provenienti dalla liberia sono stati mandati a fare la quarantena a Vicenza
dice: potevano mandarli a fare la quarantena altrove, non qui in veneto

non lo sa Zaia che stiamo nella riserva, nonostante che i suoi soci biancoverdastri della lega sono anni che dicono in giro che loro ne sono usciti

anche Zaia è sucube della propaganda, crede che sta bene solo se riesce a mettere nella riserva dei poveracci che per sopravvivere attraversano il mare col rischio di morire annegati

per lui, per loro, per tanti sono questi il male dellIitalia

Alberto Ragazzi 28.10.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Non conosce il tempo della crisi,
il bluff che spinge nei profondi crateri il Paese
e inganna l'occhio della stoltizia;
pingue e ingrassato con il riso della menzogna sul ghigno è lo status-quo di uno governo Ladro!
nel tempo "del nuovo che avanza"...(?!)

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Reggini,ma chi minkia facistu?

Antonio F. Malavenda Commentatore certificato 28.10.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento

purtroppo me ne sono reso conto da subito, non alla prima parola di renzi, ma alla seconda sì, alla seconda non avevo più dubbi

purtroppo non posso fare quasi niente, posso solo lamentarmi

saluti cordiali

Alberto Ragazzi 28.10.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

La marijuana non fa male. Umberto Veronesi

ADUC

PER ANNI QUEI DEMENTI HANNO MESSO IN GALERE GENTE PER UNA FUMATA

"La marijuana non fa male" e "i danni da 'spinello' sono praticamente inesistenti". Parola dell'oncologo Umberto Veronesi, da sempre a favore della liberalizzazione delle cosiddette 'droghe leggere', che interviene così sul tema sul numero del settimanale 'Oggi' in edicola domani. "La marijuana fa male? Come ministro della Salute, quando ricoprii l'incarico anni or sono, mi posi anch'io questa domanda - ricorda il direttore scientifico dell'Istituto europeo di oncologia di Milano - E me la posi anche come medico e soprattutto come padre di famiglia. Ebbene, la commissione scientifica che avevo nominato concluse che i cosiddetti 'danni da spinello' sono praticamente inesistenti. Dopo quella, altre commissioni scientifiche giunsero alle stesse conclusioni. E oggi perfino l'Organizzazione mondiale della sanità ha invitato i governi a depenalizzare l'uso personale di marijuana, consapevole su dati scientifici che l'uso di spinelli non fa male". Nella sua rubrica lo scienziato definisce "infondata anche la credenza che la marijuana dia dipendenza e apra la strada all'uso delle droghe pesanti, come cocaina e morfina. Liberalizzare lo spinello non è malinteso permissivismo, ma una posizione realistica che punta alla riduzione del danno. Risulta che metà dei nostri giovani e molti adulti fanno uso di marijuana. Ha senso criminalizzarli?"

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd ai tempi di Renzie - occorre aggiungere e sottolineare - nulla dice e soprattutto nulla fa per impedire altre gravissime operazioni di corruzione all'Expo, oltre che - ut erat in votis suis - in tutti gli scambi di mercato tra potere politico e poteri economico-finanziari (cfr. DEF su libero accesso ad ogni speculazione edilizio-cementizia e contra salvaguardia e tutela del patrimonio artistico-culturale e paesistico dell'Italia che vuole...sgovernare sì bene e senza alcun contradditorio, beninteso!

Mario Samele 28.10.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

pari pari come la penso io
max la pensiamo uguale
solo gli ebetini non ci sono arrivati
ma loro cosi li vogliono
ebetini

roberto v., parma Commentatore certificato 28.10.14 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Alla gentile Marina dico grazie ma non scrivo per avere consensi, penso che nessuno del blog partecipi con questo obiettivo, qui dobbiamo solo confrontarci
per capire in quale direzione andare e farci coraggio l'un l'altro in attesa di un sogno che tutti desideriamo realizzare, cambiare questo Paese! Io valgo uno, nulla di più, ma se noi samo tanti valiamo tanto. Speriamo che questo patrimonio non si disperda per troppa ostinazione intellettuale, io sono disposto a risconoscere che le mie opinioni sono fallaci e a fare un passo indietro in qualsiasi momento.
Voglio anche tranquillizzare Mario Soru, la Destra e la Sinistra non esistono più da anni, quelli che ci sbattono davanti al muso sono conati pseudoliberisti e fuffe di riscossa socialdemocratica, in realtà Almirante e Berlinguer si stanno rigirando nella tomba. Pace e bene.

Franco Mas 28.10.14 20:44| 
 |
Rispondi al commento

PD, Partito di lotta e di massoneria

ATTENTO M5S, PER RENZI SI STA' METTENDO MALE. DOPO LA MANIFESTAZIONE DI ROMA DELLA CGIL E FIOM DI LADINI,E LA SPACCATURA POLITICA NEL PD. RENZI NON HA UNA VITA POLITICA LUNGA E VUOLE PASSARE IL TESTIMONE A BERLUSCONI. TANTO E VERO CHE BERLUSCONI VUOLE UNIFICARE IL CENTRO DESTRA PER TORNARE AL 28-30% DI CONSENSI PER GOVERNARE DI NUOVO, CON LA PROMESSA DI TOGLIERE L'IMU ECC.ECC. SALUTI MARIO

Mario Mosca 28.10.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VENGO DAL MORTO E TU DICI CHE E' VIVO

Incredibile,i giornali del pd riguardo alla testimonianza di Napolitano sulla trattativa stato-mafia hanno postato in prima pagina che il "Presidente" ha risposto a tutte le domande.
Di diverso parere è invece l'avvocato del Comune di Palermo dichiarando che i Napolitano molte volte si è avvalso della facoltà di non rispondere sopratutto riguardo al colloquio con D'Ambrosio sugli "indicibili accordi".

Qui c'è il video dell'intervista all'avvocato Giovanni Airò Farulla(ricordate il cognome perchè ne sentiremo parlare)
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/10/28/trattativa-avvocato-comune-palermo-napolitano-ha-detto-non-aver-mai-saputo-di-accordi/306099/

Con tanto di prove documentali continuano a mentire.
La stampa che era assente alla testimonianza di Napolitano dice il contrario di quanto asserisce colui che era sul luogo.
Cosa vi serve ancora per fare 2+2?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.10.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Movimento 5 Stelle si sbaglia la mafia non è entrata solo nelle istituzioni; la mafia è anche quella che informa e ha informato negli ultimi quarant'anni, è quella che plagia e manipola le coscienze, questa informazione mafiosa è quella che ha creato il mafioso Giulio Andreotti e i delinguenti come Bettino Craxi e berlusconi e adesso il Renzusconi ebetino. Tra quest'informazione mafiosa e il braccio armato mafioso della nobiltà feudale del fine Ottocento non vedo differenza, quei mafiosi servi dei potenti usavano la violenza contro le fascie più debole, adesso questa informazione mafiosa a servizio dei potenti usano la disinformazione per manipolare le menti dei cittadini dalla realtà, e fanno fuori la vera e reale opposizione facendola sparire dalle tv oppure Infangare o manipolare ogni parola.

Il PD ai tempi di Matteo Renzi si servirà sempre della disinformazione mafiosa

claudio a., verona Commentatore certificato 28.10.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Renzuccino starnazza che il posto fisso é finito MA Si DIMENTICA CHE LUI É SEMPRE STATO L UNICO DIPENDENTE ASSUNTO A TEMPO INDETERMINATI DAL PROPRIO PAPI NELLE SUE SOCIETÀ... RENZUCCIO FA IL FIGO CON IL SEDERE DEGLI ALTRI.... AHAHAHAH... ECCO COME VUOLE CAMBIARE L ITALIA... METTENDO A 90 GLI ALTRI E NON SE STESSO... RENZI É. DI FATTO IL GURU DI UNA SETTA DI CREDULONI INGENUOTTI....

Luigi P. Commentatore certificato 28.10.14 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd ai tempi di renzie è il frutto di un popolo che non esiste.
Non è mai esistito e mai esisterà.

Giorgio p. 28.10.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Se avete notato,fino a pochi mesi fa i commenti dei simpatizzanti e iscritti si contavano a migliaia nel sito,adesso sono al massimo poche centinaia.Cio' dovrebbe stimolare Beppe e parlamentari a rivedere la strategia comunicativa nel senso di coinvolgere una più amplia platea di persone,partecipando in modo più incisivo a tutte le trasmissioni tv.ove invece spadroneggiano i politicanti di regime calunniando e sparando cazzate sul movimento,ormai diventato suo malgrado bersaglio preferito.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.10.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.
Il mare di ipocrisia e consapevoli mensogne per difendere gli interessi dei corrotti e dei faccendieri d'Italia.
Ma la nostra battaglia democratica deve ora crescere di livello, dobbiamo fortemente rivendicare il nostro ruolo di opposizione, vera, concreta, unica, di denuncia delle porcherie, delle ipocrisie e degli inciuci parlamentari lasciando ogni velleità di potere, parlando ai cittadini nelle piazze ma anche in tv con pacatezza e competenza.
Abbiamo sbagliato tutto alle Europee,e stiamo perdendo il contatto con la realtà per inseguire le polemiche magistralmente ordite contro il Movimento.

Celestino Caroselli 28.10.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutte condivisibili e sacrosante le argomentazioni del post sulle contraddizioni che si annidano nella linea politica di Renzie e PD,pero' occorre che gli esponenti del movimento eletti al parlamento europeo,italiano,regioni e comuni,partecipino attivamente alle trasmissioni di Regime,per sbugiardare i pdidioti e giornalai vari,tanto più che abbiamo validi e preparati esponenti in grado di fronteggiarli.Per cui,ritengo che ghettizzarsi non partecipando alle suddette trasmissioni è come fare harakiri.

TINO LISSU, S.MICHELE Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.10.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecchè sia chiaro a tutti...se volete fa le leggi ve dovete fá elegge prima!
Ma alla leoporda nvece dei soliti aperitivi me sa che servivano er crack!
Renzi l'animadelimejo limortacci tui...ma a te chi cazzo tá eletto? napolitano!

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Per colpa dei Reggini abbiamo preso un’altra Sberla! Purtroppo l’Intelligenza Superiore di Grillo è come l’abito dell’imperatore,e può essere vista solo dalle persone intelligenti.
I Parlamentari a parte qualche Stolto Infiltrato, la vedono in tutta la sua potenza. Il M5S con quello che ha fatto doveva prendere almeno il 51%
Se i Reggini sono degli Sciocchi mica è colpa nostra !

strapazzodamore .., roma.., Commentatore certificato 28.10.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Il PD governa abusivamente (cioè con governi non eletti da nessuno) fin dai tempi di Monti e sta distruggendo il paese. Sono oltre tre anni che inciuciano, tassano senza pietà e deprimono l'economia. Chi scarica la responsabilità sull'euro non ha capito qual'è il vero problema!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 28.10.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente qui si tratta del problema vero del paese "il PD" altro che l'euro! Siamo nella merda perchè il paese e guidato abusivamente (senza maggioranza espressa dagli elettori e parlamento illegittimo) da degli ambigui incompetenti (per usare un eufemismo ed evitare definizioni più gravi). L'euro non funziona ed il paese non lo regge perchè ci sono loro a metterci le mani!

Paolo De_Sanctis Commentatore certificato 28.10.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Molti nemici molto onore", diceva Mussolini.
Pare che Renzi la pensi allo stesso modo e infatti, nel suo crescente delirio di onnipotenza, si fa almeno un nemico al giorno. Ma solo dalla parte dei lavoratori, dei cittadini onesti, dei piu' deboli. Con i potenti e i forti va invece d'accordissimo oppure fa finta per non inimicarseli.
Jack Sparrow, il grande pirata dei caraibi, saltava da una parte all'altra della nave per confondere e sfuggire ai suoi nemici.
Matteo Renzi, il Grande (sostantivo a piacere) zompa da un argomento all'altro, da una riunione all'altra, da una televisione all'altra, da un Paese all'altro, ler confondere i cittadini italiani e far credere di essere in grado di risolvere tutti i problemi dell'Italia, dell'Europa, del Mondo.
Quel che in realta' insegue e' il potere, un potere sempre piu' grande e possibilmente assoluto.
Il PD ormai e' conquistato e gia' gli va stretto, il 40,8 per cento di voti non gli basta.
Vuole creare il 'partito della nazione". Sarebbe il terzo in Italia dopo il Partito Nazionale Fascista e la Democrazia Cristiana.
Vuole superare il suo maestro, tal Berlusconi, che non e' riuscito nell'impresa.
Ci riuscira? Per il bene dell'Italia e dei cittadini tutti speriamo proprio di no. Speriamo che sia solo una bolla mediatica e che, come ogni bolla di sapone, a un certo punto scoppi.
Sara' bene pero' non sottovalutare il pericolo, come hanno colpevolmente fatto i cervelloni del vecchio P D, e dargli tutti noi una mano a scoppiare il prima possibile.
Non e' solo la dignita' degli italiani in pericolo, ma la stessa democrazia.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.10.14 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Gentilmente, leggete i commenti di Franco Mas ( 17.52), di alfonsina p. ( 17.50), di Luca M ( 17.17), di Davide Marini ( 17.04), tutti rimasti SENZA VOTI.

Provare a crescere e ad allargare il consenso non vi interessa?

marina s. 28.10.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento

E MO' QUALCUNO SI DEGNA DI FORNIRE DELLE SPIEGAZIONI ???

********************************************************

qualcuno mi spiega perchè un mio commento è stato cancellato
(con i relativi sottocommenti) ???

e non venitemi a raccontare la balla che ha dato fastidio a 5 lettori ...
e non parlate dei sottocommenti che ne ho visti sparire senza che sparisse il commento originario,

sapete cosa c'era scritto di così sconveniente ???

questo :

I° ?

:)

sconveniente vero ??? (o in linea con tutti i "primi" commenti di ogni post)

ed i sottocommenti ???

eccoli quà :

Ernesto!! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 1 ora fa mostra
Fruttarò,
'Mazza ahò! Come te capisco!!
Cercamo de stà ar passo coi tempi!
Ciao!
***
er fruttarolo Utente certificato 2 ore fa mostra
Erne',nun mette più Pino Scotto ché a moje sta a pija' e sembianze...
***
Ernesto! ✰✰✰✰✰ () Utente certificato 2 ore fa mostra
Evoluzione della specie (otra vez):
http://www.cnlive.it/tech/2014/07/24/ritorno-
pesce-rosso-in-movimento.html
***
luci da Alcyone () Utente certificato 3 ore fa mostra
ed ora lo leggo ...
***
pabblo ! Utente certificato 3 ore fa mostra
***

**********************************************************

dove si possono trovare 5 che si soffermano su cose così ???

**********************************************************

please ...

luci da Alcyone () Commentatore certificato 28.10.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er piddì e renzi nun vanno presi manco in considerazzione.....lo dissi e torno a ripete che il tentativo de apricce un dialogo è stato un dasse un carcio alle palle da soli.
La spallata annava data alla rielezione de napolitano a capo della cricca!
Bungani sè scordato la definizzione piu appropriata:
Il pd è un gorgo demmerda che ce risucchierá tutti se non se interviene fisicamente"

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PD SI E' ALLINEATO

Il pd non rappresenta più se stesso ma un'arca sulla quale sono saliti i partiti per mettersi al riparo dal diluvio che questa crisi economica ha scatenato.
Il pd è solo un contenitore politico simile a quello che si è formato in Grecia,in Spagna,in Portogallo e perfino in Germania.
Si chiamano governi di coalizione o di larghe intese ma le uniche intese sono quelle per preservare l'establishment dei poteri che non vogliono rinunciare a nulla pur di continuare a spadroneggiare.
Il pd di Renzi potrebbe essere fi di Berlusconi ma anche sc di Monti non cambia nulla.
Le politiche di austerity sono le stesse,i tagli lineari vengono applicati in egual modo,le tasse aumentano,i salari vengono bloccati e le pensioni rinviate.
Si vogliono salvare tutti stampa e tv,dirigenti,manager,baroni universitari,politici trombati e senza speranza,quelli dei "diritti acquisiti",quelli che chiamano bamboccioni i figli degli altri senza guardare i loro.
E' l'elite che non ha colore politico,quella delle larghe intese,quella che sale sempre sul carro del vincitore,quella dei tavoli di discussione e delle idee innovative,quella dei sacrifici ma non per loro,quelli che votano l'uomo e non il partito,quella dei programmi rivoluzionari con le lobbies di sempre,quelli per la giustizia ma non troppo,quella per il presidente quando è dalla loro parte.
In poche parole la generazione dei caxxi miei.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.10.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Articolo bellissimo peccato che lo leggiate soltanto voi,ma lo volete capire che dire le cose tra voi vi rende piu' felici ma non serve per vincere?

romano 28.10.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DESTRA E' UNA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE CERTIFICATA ISO 9000......MA LA SINISTRA TUTTA ED IN PARTICOLARE QUEL FIGLIO DI MIGNOTTA CHE E' MATTEO RENZI SONO LA MERDA PIU MERDA CHE SI SIA MAI VISTO E UN MILIONE DI VOLTE PIU LADRI DI QUELLI DI DESTRA CHE A RUBARE NON SCHERZANO.....C'E' UN SOLO MODO STERMINARLI TUTTI L'ITALIA E' ORMAI UNA MELA TOTALMENTE MARCIA....questo renzi e' veramente un serpente a sonagli peggio ancora di d'alema,bersani,franceschini,prodi e tutti gli altri ladroni ......ITAGLIA UN PAESE SPAGHETTI PIZZA E MAFIA...UNA CLOACA SENZA FINE !!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 28.10.14 18:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo il pd lotta, per toglierci la sovranità, la costiuzione, il lavoro, i diritti, eh si! renzusconi sta facendo proprio una bella lotta!
E gli italioti gliela fanno vincere

nives b. Commentatore certificato 28.10.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Piccola Pausa!

http://www.youtube.com/watch?v=BGjP_nHNkR4

Ciao.

Ernesto - ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 28.10.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Marialucia Lorefice "Cittadina a 5 Stelle"

‪#‎latrattativa‬

"Esclusi totalmente i giornalisti: in un primo momento la corte d’assise aveva dato il suo “nulla osta” per la realizzazione di una saletta riservata fornita di collegamento audiovideo con il Quirinale. Dopo i primi rumors, che raccontavano della creazione di una sala per i cronisti addirittura a Palermo, il Colle non ha però comunicato alla corte d’assise alcun elemento circa le modalità previste per il collegamento riservato ai media: e i giornalisti sono rimasti implicitamente fuori dall’udienza più delicata degli ultimi anni di storia giudiziaria italiana. Un’udienza che non è segreta, ma che rimarrà comunque blindata tra le quattro mura della Sala Oscura."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/28/trattativa-napolitano-testimonia-sala-oscura-esclusi-i-giornalisti/1174868/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 28.10.14 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Luca di Rho ha ragione, la pensa come la penso io, la mancanza di comunicazione all'esterno ci fotte. Nel Movimento ci sono persone sane, oneste, pulite, gente da far invidia ma non le conosce nessuno o sono mal conosciute, perchè chi detiene le leve del potere ha tutto l'interesse a non divulgare nè la loro immagine, nè il loro pensiero. Ed è strano che i nostri capintesta non l'abbiano capito, essendo proprio Grillo la prima vittima di questa opera di demolizione a cui ci sottoponiamo masochisticamente. Usare le stesse armi del potere è l'unica via per abbatterlo, e non pensate che mi diverto quando ora accendo la Tv. Tuttiacasa, tuttiacasa, tuttiacasa, ssshhh...!

Franco Mas 28.10.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo con chi vuole la votazione on line, per decidere se andare o no in tv. Arrivati a questo punto e visti i risultati di RC, io sarei per mettere le tende in televisione. Poi fate voi.

alfonsina p. Commentatore certificato 28.10.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Ci prenderanno pure per il culo ma mi sembra che ultimamente Beppe stia facendo scivoloni catastrofici con i suo discorsi
saluti

alexB 28.10.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD ai tempi di Matteo Renzi è un partito al governo, che governa, male, ma governa e noi intanto stiamo quì a scrivere min...ate su questo blog .... bel risultato

mario c 28.10.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non ho capito chi ha ancora qualcosa da perdere come i dipendenti pubblici che continuano a considerare il Pd garante alla luce dei programmi di Renzi

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 28.10.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Votano PD poi scendono in piazza contro renzi, evidentemente non avevano metabolizzato, "lettastaisereno"

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

A GRILLO E CASALEGGIO:
Mi rendo conto che distribuire i milioni di euro alle aziende in crisi sia un atto encomiabile cui, pare, solo le aziende aiutate si rendono conto, visto che non solo quei milioni e non solo il dimezzamento degli stipendi, pare abbia fatto alcun effetto alla massa dei cittadini che votano chi votano nonostante arresti e schifezze viste ogni giorno.

Allora, pare, ancora una volta, scusate la ripetizione, che sarebbe ora che tutti questi soldini, li utilizzaste per noleggiare, acquistare o fate voi cosa, un bel canale televisivo, in modo da far giungere alla gente le informazioni necessarie affinché davvero possano dare un giudizio consapevole, per poi nell'urna, consapevoli, scegliere i loro rappresentanti.

Anche questo sarebbe un servizio alle aziende e alla nazione, anzi direi che con tutta la mal'informazione, porterebbe più vantaggi ad ogni azienda e cittadini che non il distribuire il tutto come avete fatto.

Penso, che , se iniziaste ad avere un canale televisivo sarà molto difficile per le menzogne dei media al servizio di questi signorotti del potere, ottenere l'effetto denigratorio attuale.

Fateci un pensierino, e se potete nelle riunioni in piazza, fate vedere e ascoltare gli interventi più significativi dei rappresentanti del movimento in parlamento.

Finitela di denigrare qualsiasi politico, così portate voti alle loro urne, basta che facciate ascoltare quei video per dire, tutto quello che avete da dire, far vedere tutto quello che avete fatto, state facendo e volete fare.

I fatti parlano per voi. una potenza di fuoco cui i media avranno ben poco da dire o scrivere o denigrare, anzi gli si rivolterebbe contro.

Tranquilli, i cittadini sapranno valutare, a me ne è bastato uno della taverna, un secondo di Di Maio e un terzo di Di batista per spingermi ad ascoltare anche tutti gli altri non meno toccanti dei loro e riempirmi d'orgoglio per avervi votato.



renzi è un politico di mestiere, è bravo a prendere in giro la gente, in tv dice cose belle ma poi in segreto e con la complicità della stampa fà il contrario, renzi è un prestanome messo li' per fare soldi e per fare i favori ad altri suoi amici, per poi andare in pensione a 50 anni.

Il pd non esiste più

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 28.10.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il futuro è solo l'inizio":

Minchia, ma che è, 'na minaccia????.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.10.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Ormai da troppi anni la parola “politica” non ha più senso in questo paese, ora necessita cambiarle nome: mercato “tu mi dai una cosa a me e io ti do una cosa a te” questa non è politica ma un trampolino per carriere, per affari individuali, per arricchirsi depredando lo Stato e i cittadini. Questa che è diventata una vera e propria predazione, non possiamo chiamarla politica! Qui si tratta di affaristica personale e privata ai danni dello Stato altro che governarlo lo Stato, come pretendono farci credere! Questi finti politici (che di politica si intendono come i pizzettai di fisica nucleare) si sono fatti l’idea che la popolazione possiede il cervello dei bambini di dieci anni e scemi per di più. Diventa perciò urgente dimostrare a questi ridicoli buffoni, che stanno disintegrando la nostra società cancellandone le regole, le tradizioni, la storia e rinnegando la nostra Costituzione sulla quale hanno giurato il falso. In quella Carta erano contenute le regole che ci eravamo date ed era stata scritta da gente sana di mente, ricca di onestà, cultura esperienza e sapienza che, purtroppo questi pagliacci ritengono fastidiose e nella loro idiozia la stanno massacrando, gettando alle ortiche le regole di civiltà che avevano fatto grande questo paese. Questa banda di rubagalline (incapaci e incompetenti, oltre che immorali e deficienti) che si è insediata nelle istituzioni, trascinerà la più bella nazione del mondo in una fogna, se non ci decideremo a prendere noi l’iniziativa di batterci con tutta la ragione che abbiamo e liberare l’Italia da questi piccoli idioti, per farla tornare ad essere quel paese che era tra i più civili del pianeta!


sappiamo tutte queste cose!le sappiamo noi e tutti gli attivisti,da tastiera e non.le sanno tutti i famigliari degli attivisti e le sanno tutti gli amici degli attivisti.le sanno anche i datori di lavoro degli attivisti....
la domanda resta la stessa:andiamo avanti così o miglioriamo la nostra comunicazione e usiamo anche noi la televisione???reggio calabria è un primo segnale,urgono provvedimenti o se ne discuta qui!!qui sul blog e non con post su facebook!!si voti o ci si esprima sulla questione.è allucinante vedere che stiamo scomparendo dall'immaginario collettivo proprio noi che parliamo sempre di un sogno condiviso!!io ero un talebano del no alla tv ,poi ho capito che per il momento oghni mezzo è lecito per arrivare a tutti,anche rischiando e sopportando e ingoiando merda!abbiamo gente preparatissima ovunque,è mai possibile che dobbiamo accontentarci?dopo l'evento di roma doveva cambiare tutto.e quindi????se vogliamo cambiare qualcosa cominciamo per dio!!e lo dico con l'assoluta certezza che siamo nel giusto e che dobbiamo solo portare a tutti quello che è lo spirito e le idee e il lavoro di tutto il M5S!!!abbiamo eroi dentro il parlamento ed in ogni istituzione nella quale siam presenti.abbiamo gente stupenda tra tutti i nostro sostenitori e attivisti o chiamateli come volete.ma non abbiamo la gioia ancora di esultare davvero per una qualche vittoria o qualche passo in più!la comunicazione ci sta uccidendo!!!chi si occupa della comunicazione faccio un passo chiaro e si adegui:dibattiamone e votiamo.chi nega che sia un falso problema quello delle tv nega il rispetto a chi dice che lo sia davvero.parliamone.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia se sei del m5s o sei Grillo, ogni cosa non politicamente corROTTA che dici , è uno scandalo, ma se ti minacciano dei mafiosi è tutto normale, i media non ne parlano.
In Italia i giornalisti sono peggio dei politici!

NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 28.10.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

PD, Partito di lotta e di massoneria.

DI LOTTA??????????????????????????????????????
Forse lotta di casta! Forse?????????????

Hasta? Pronto!

Ernesto!! ✰✰✰✰✰ (), La Habana Commentatore certificato 28.10.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIPETO A TUTTI I COMMENTATORI! Sciopero dei commenti finché non avremo la possibilità di votare se mandare i portavoce in tv! Massimo entro domani sera!!!

Davide Marini 28.10.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una delle cose che il movimento deve chiedere subito è lo stop al vampirismo verso chi non ha niente.
Parlo delle Utenze luce,acqua,gas
multe non pagate vogliono decine di migliaia di euro come se 4,5 divieti di sosta senza dare nessun fastidio a nessuno , avessi fatto chissà quale reato, il tutto poi per farci vedere da 30 anni come i nostri soldi se li rubano i vari politici,ministri e associazioni varie.
Quando si riuscirà a rifare l'analisi di come si governa uno stato? Mi domando quando si parte?
In modo scientifico e metodologico.
Ci stanno affamando , non ce la facciamo più a sopportarli questi idealisti che ci hanno rovinato
e di consenseguenza l' italia è morta! Tutte le persone che sento vogliono andare via dall' italia. Ogni cosa vogliono soldi. Vorrei far notare che le tasse si pagano anche sui soldi restanti dopo averle già pagate. Infatti quando si compra qualcosa si ripaga , IVA , pubblicità , tric e trac .... insomma siamo al 90 % di tasse.
Meglio lo sceriffo di Sherwood .... di questo STATO tiranno che affama i sui sudditi.

MA ill vento sta cambiando , e tocca ad ognuno di NOI cambiare idea e comportamento.

Ce la faremo ? Io credo di si ....

Alfredo Marro 28.10.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

FATE PARLARE IL POPOLO PER UN BEL PEZZO NEL PALCO DURANTE I COMIZI NON SOLO I DELEGATI!
PER QUANTO RIGUARDA I CRIMINALI RENZI E NAPOLITANO PRENDIAMO LE FIRME IN TUTTA ITALIA E FACCIAMOLI DIMETTERE IMMEDIATAMENTE PRIMA CHE SFASCINO IRRIMEDIABILMENTE QUESTO PAESE. POTERE AL POPOLO!!!

FederocK 28.10.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PD, PARTITO DI LOTTA E DI MASSONERIA...

...M'HA ROTTO ER CAXXO ER PD CO TUTTO RENZIE!

Eravamo in una consultazione on-line, una cosa da M5S.

Mo dobbiamo discutere ancora di PD e di Renzi, ma basta, è già ovunque, mo pure sul Blogghe se lo dovemo cibà?

E che cojoni!

Ripeto il concetto di prima sulle votaziopni on-line, fatte be ovviamente!

Che è successo?

Si vota, e questo è il M5S che io conosco, quello nato in rete che attraverso la rete, stabilisce la linea politica da intraprendere.

Sbaglio o con la data del, "anteriore al 1 luglio 2014", si è allargata la base votante? (grazie Signò

La Rete è parte integrante del M5S, è giusto che venga chiamata in causa ogni qualvolta sia necessario, anche "più spesso".

Non dimenticate che dietro ogni tastiera c'è una persona in carne e ossa (pure qualche multinik lo sappiamo), ma gli attivisti da tastiera sono milioni, non si prendono 9 di milioni di voti senza la rete.

Semo vivi!

Me stufo a dirlo,

M5S = G&C-Staff + Territorio-Eletti + Base-Rete.

Manca solo la Rete, e pure fa parte della Base!

Qui come se nomina la rete è no spauracchio!

Un Movimento che nasce dalla rete, la rete ce la deve avere nel suo
DNA, deve esprimersi attraverso la rete visto che tutti i media ci riempiono di merxa!

La Rete è anche na rottura è vero, va filtrata, però è l'unico strumento di "condivisione" che abbiamo a disposizione per far funzionare la famosa "Coscienza Collettiva".

Altrimenti ho capito male io, il M5S è un'altra cosa.

Arrivederci e grazie... per la votazione.

Nando da Roma.

p.s.

Ho votato con il quesito ultimo, senza le adozioni, non sapevo del cambiamento avvenuto in corso.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.10.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Maio su Reggio Calabria: 'noi non abbiamo porta voti' (Tzè Tzè qui in fianco)
Allora, dato che alle elezioni politiche, 1 anno e mezzo fa, i calabresi hanno votato il M5* dal 20 al 24%, perchè Di Maio non ci spiega dove il movimento aveva i soldi per comprare i voti?
Siamo sicuri che anche Di Maio non sia stato eletto con il voto di scambio?
Paolo TV

Paolo Zanchetta 28.10.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Il quieto vivere di molti italioti che hanno votato PD non vuole essere "disturbato". I media fanno apparire il M5S come un gruppo che schiamazza contro il sistema e che lo vuole distruggere.
La "paura" di perdere l'egoistica quiete personale cementifica i timpani di molta gente al punto tale da non rendersi neanche conto che, in questo modo, il conto per i loro figli si fa ogni giorno più salato.

Giacomo B. Commentatore certificato 28.10.14 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Max, "quando VI renderete conto ...."
"VI" chi? Noi? Ti rivolgi a noi, a quel centinaio di chiacchieroni che frequentano questo blog?
Ok, ce ne siamo resi conto. Ma da mo'.
Che razza di di sistema di parlare "agli italiani".
Sono circa 50 milioni coloro che sanno leggere e sono maggiorenni. Provare a parlare anche a loro, no eh?
O ti aspetti che si informino sul web? Qui?

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 28.10.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

PROPONGO AA TUTTI GLI ISCRITTI DI NON SCRIVERE PIÙ NESSUN COMMENTO FINCHÉ NON CI VERRÀ DATA LA POSSIBILITÀ DI VOTARE PER ANDARE IN TV O NO CON UNA CONSULTAZIONE SUL BLOG! L' esempio utile può essere la lega che ha raddoppiato i voti andando dalla mattina alla sera in tv dicendo tutte cose che potremmo dire anche noi! Anzi i gli stiamo facendo pure un favore! Per chi guarda la tv la lega è rimasta l ' unica opposizione! NOI NON CI ANDIAMO E QUINDI NON ESISTIAMO! ORA BASTA SCIOPERO DEI COMMENTI FINCHÉ NON POTREMO VOTARE PER ANDARE IN TV! SIAMO STANCHI DI QUESTE AUTOCOMMISERAZIONI DA BAMBINI DELL' ASILO! AVANTI COMBATTETE SU TUTTI I FRONTI COMPRESO. La tv prima che ci distruggano! BEPPE VOGLIAMO VOTARE AL MASSIMO ENTRO DUE GIORNI!!!! Chiaro? Guadagno 500 EURO AL MESE È HO DONATO AL V3DAY DI GENOVA E 20 EURO PER IL CIRCO MMASSIMO QUINDI. Voglio che andate in tv a difendere il m5s! Non lo volete fare per voi stessi! Fatelo per noi fatelo per il futuro dei vostri figli!!!!

Davide Marini 28.10.14 16:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un non-post di un non-cortigiano dei non-capi. Non-orrendo.

Arjuna , M a d r a s Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

L'amore non ha sesso
L'ipocrisia non ha regolamentazione
141.446 figli nati in Italia nel 2010 ad di fuori di un matrimonio
fra coniugi eterosessuali
C'è la fecondazione assistita in futuro forse altri modi di procreare non è questione di principi e che le leggi devono regolamentare la realtà esistente
Non è che personalmente ne sia entusiaste ma se la scienza
Scopre nuovi procedimenti per l'umanità ci si deve adeguare
Del resto la parola matrimonio è concetto che nella storia ha subito una quantità di differenziazioni che una in più non
fa differenza
Liberi tutti osservare le tradiziini comprese quelle religiose
L'importante che la progenie umana sia amata ed accudita con amore ed educata ad amare il prossimo
Inviterei i benpensanti del mulino bianco a farsi promotori
di adozioni togliendo dalle strade del pianeta tutti i bambini
privati delle più elementari cure parentali
Sarebbe anche un lungimirante deterrente per evitare che
divengano nei prossimi anni pericolosi agressori nelle società in cui vivono come accade in certe periferie
Anche già qui da noi

Rosa Anna 28.10.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutti questi post di denuncia verso uno stato delinquente e una classe politica corrotta e indegna della specie umana come ci si comporta?
Si usano le stesse regole "democratiche" e "costituzionali" che hanno permesso questo scempio.
Per me c'è qualcosa che non va..., dovete uscire da quei schemi, contrariamente resterete a girare a vuoto denunciando senza poter cambiare nulla di sostanziale, e se perdete voti è forse anche per questo motivo, anche se sono convinto che il voto serve si, ma quando si è ribaltato tutto, il che con le buone non è fattibile.

Tutto Da Ridere Commentatore certificato 28.10.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un pezzo di PD era alla "Leopolda", con gli industriali, l'altro era a manifestare con gli operai.

Unico esempio al mondo di come un partito politico sia, allo stesso tempo, governo e opposizione.
Devastante.

Li voglio vedere in parlamento quando votano.

Pier P., roma Commentatore certificato 28.10.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

La politica di Renzi alle votazioni Europee ha preso il 40,8% = (11milioni di voti) ma fà pagare tutti i danni della crisi solo 50 milioni di contribuenti.-I restanti 10 milioni che possiedono il 50% di tutta la ricchezza Italiana non pagano equamente al Loro possedimento della ricchezza,poichè alcuni di questi hanno contribuito (pagato) a Renzi la Sua campagna elettorale;quindi deve esentare tutti per riconoscenza(ripagare) ad alcuni!!!

toresal 28.10.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Già. Speriamo che quando lo capiranno non sarà troppo tardi. A volte questo personaggio mi fà pensare che forse zio Silvio era meno peggio di lui. E questo la dice lunga..

Diego C. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Occorre fare propaganda per il M5S, mia nonna vota M5S perchè le ho aperto gli occhi su cosa passa ogni giorno in TV.
Il M5S non vuole andare nei talk in TV? Allora che si faccia un canale TV tutto suo, sto esagerando? allora facciamo un canale radio e web, sono troppo lungimirante? allora compriamo delle pagine sul televideo per fare informazione sul M5S e le attività parlamentari. Bisogna passare da qui, non ci sono alternative per arrivare a tutti. Altrimenti l'interrogativo che mi pongo è.. forse non vogliamo arrivare a tutti?!?

Joseph Arcadipane 28.10.14 16:16| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA DI CAMBIO STRATEGIA PARLAMENTARE:

scusa beppe ma perchè non cambiare strategia?
Votiamo si a tutte le porcate che propone Renzi così fa prima a mandare in malora il paese e prima ci liberiamo di noi.
Così facendo diventeremo simpatici anche alla stampa di regime che ci elogierà e ci aprirà la strada non appena si tornerà al voto.
Stop a ostruzionismo e perdite di tempo. Accelleriamo il crollo per accellerare la ripartenza.
Faciamo dichiarazioni di stima per Renzi, il giovane intraprendente.
Dichiariamo che ci vogliamo fidare di lui e nel momeno opportuno coltellatone alla schiena.


Unica speranza per questo paese?
EBOLA

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 28.10.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento

VENGHINO signori VENGHINO
Più gente entra nella Leopolda
Più .............

Rosa Anna 28.10.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

CARO MAX
tu dal venditore di fumo devi imparare una sola cosa. Si può passare dall'essere un buon attivista regionale ai vertici di un partito/moVimento e al governo. Il pataccaro ce l'ha fatta, vendendo gift cards di 80 euro, promettendo la luna e come hai scritto te su questo post sintetico ed efficace, con il T.I.N.A.(There is no alternative) tatcheriano
ha distrutto 30 anni di conquiste sindacali riuscendo ad avere il sindacato come FALSA OPPOSIZIONE. Il venditore non avrebbe mai potuto farlo se le sue doti ipnotiche non fossero diffuse dalla TELEVISIONE. Ma la grande colpa del T.I.N.A. è un tantino anche nostra. Non esistiamo nei discorsi della gente, la gente che non è attiva in senso civico ma arranca per arrivare a fine mese e che accendendo la TV ( sono la maggioranza degli italiani) non capisce che I POILIcI SONO TUTTI UGUALI. C'è bisogno di gente in gamba (e tu sei in gamba), che lo vada a dire in TV : il MOLOCH televisivo non è mai stato abbordabile come adesso, nei contraddittori, nei faccia a faccia; non è mai stato facile come sarebbe adesso. E noi invece predichiamo di fuggire dal mezzo televisivo gioendo per il calo degli ascolti TV.Un po' come la mitica moglie che taglia gli attributi del marito per fargli un dispettuccio. Restiamo in TV solo quando altri parlano di noi, delle espulsioni, del fascismo presunto ... Usciamo dal web, che può comunque sempre restare il nostro punto di forza. Se non acquisiamo più consensi non serviamo a nulla.

Max Della Serietà, Campi Bisenzio Commentatore certificato 28.10.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Coraggio, ci manca poco alla fine ogni giorno sempre più aziende che chiudono e sempre meno introiti per lo stato, presto metà pensioni e metà stipendi come in Grecia, una sola cosa, quando accadrà questo non fatevi impietosire da quelli che ci hanno portato al collasso, non parlo dei politici quelli fanno i cazzi loro, ma di chi li ha votati per interesse per menefreghismo oppure per scarsa intelligenza.
Non è vero che non sanno oggi chi vuole sa tutto.
E allora non facciamo prigionieri..lasciateli razzolare nei cassonetti guardandoli con disprezzo sono loro i veri artefici di questa situazione.

Patrizio C., Follonica Commentatore certificato 28.10.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

QUESTE VERITÀ BEPPE ANDREBBERO DETTE IN DIRETTA TV ALMENO PER UNA SETTIMANA! Beppe tu dici che conosci benissimo la tv per averci lavorato tanti anni!CAZZO PROPRIO PER QUESTO DOVREMMO FREQUENTARLA !!! Dovrebbe proprio essere il nostro grimaldello! VI FANNO SCHIFO I TALK E SE ANDIAMO GLI AUMENTIAMO PURE GLI ASCOLTI? Non sono giustificazioni che tengono nei confronti di chi come attivista elettore e anche donatore come tanti di noi si vuole vedere tutelato nei confronti di questa informazione serva del potere!TU DICI CHE LA TELEVISIONE NON HA MEMORIA ED INFATTI È GRAZIE A QUESTO CHE GLI ITALIANI TV DIPENDENTI DIMENTICANO QUALSIASI ATTO CRIMINALE DI QUESTO SISTEMA! La tv e di conseguenza gli italiani non hanno memoria! ? BENE ALLORA ANDIAMO A RINFRESCARGLIELA PRIMA CHE SIA TROPPO. Un po tardino come dice bugani! BEPPE RESTITUISCI ALLA TV QUELLO CHE HA FATTO A TE! Loro ti hanno usato? USALI ANCHE TU!!!!!!!QUANTE ANCORA VUOI DARGLIENE VINTE! Non chiediamo mica di andare ovunque ma almeno ad attaccarli colpo su colpo e far arrivare la verità ai cittadini si!!!!!

Davide Marini 28.10.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 20 ennio fascista
Il 20ennio democristiano
Il20 ennio Berlusconiano
E ora probabilmente il 20ennio Renziano
..............
Una domanda mi sorge spontanea:
Ma non è che gli Italiani sono per la dittatura?

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 28.10.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo so, che ci sono cose di gravità inaudita, che c'è Ebola, che c'è la guerra in Siria e in Ucraina, che abbiamo un Presidente che non risponde a certe domande sulla Mafia avvalendosi dello "scudo spaziale", che stiamo ballando pericolosamente sul baratro economico, e sociale, lo so: ma tra tutto 'sto disastro, una piccola notizia riscalda il cuore e fa pensare che non tutto è perduto.......

"Rai, Minzolini condannato in appello a 2 anni e sei mesi per peculato"...

peculato
[pe-cu-là-to] s.m.

" Reato commesso da un pubblico ufficiale, o dall'incaricato di un pubblico servizio, che si appropria di denaro o di altro bene mobile altrui, affidatogli in ragione delle sue funzioni".


harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 28.10.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Capo dello Stato si è avvalso della facoltà di non rispondere.....
Sempre il quel solco di trasparenza già tracciato con la distruzione delle intercettazioni.

Raffaele M. Commentatore certificato 28.10.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

... il PD ???

il

P artito
D icotomico ???

dove è perdurante la distanza, la netta scissione tra

le parole, le dichiarazioni, le promesse, le affabulazioni, le balle, le chiacchiere, le COSE DETTE

ed

i comportamenti, le votazioni, le decisioni prese, gli atti concreti, le COSE FATTE ???

luci da Alcyone () Commentatore certificato 28.10.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

SE NE RENDONO CONTO MA L'ALTERNATIVA E'ANDARE A CASA PRIMA DELLA FINE LEGISLATURA SCUSA BUGANI MA ANDO'VANNO CHI SE LI PIGLIA!!!!

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 28.10.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

test

Paolow Zanchettaw 28.10.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe sei grande!
Fiorella ma vaffa....
Beppe è il nostro argine!
Chiedere ora autonomia al movimento significa la distruzione!
Chi dice il contrario non può che essere in mala fede o un emerito imbecille!
Visto che siamo in Italia quando sentite scoreggiare qualcuno chiedetevi perché lo fa!
Siamo il paese dei partiti che creano l'emergenza e poi si pongono come la soluzione!
Si andrà presto ad elezioni!
Hanno paura del M5S ciò è un'ottima ragione x votarlo. Ci sono due società una civile e l'altra politica il m5s è dalla parte di quella civile gli altri partiti sono contro quella civile!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.10.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con Berlusconi pensavamo di aver visto tutto il peggio?
Eh no,lo spettacolo continua....

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.10.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso la 'ndrangheta si chiama 'massoneria'?

Polizelos tiranno siceliota, Padova Commentatore certificato 28.10.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La stragrande maggioranza di quelli che erano alla manifestazione a Roma, erano incazzatissimi con Renzi, anzi, i più incazzati erano i toscani.
Quando dicevo loro che io e mia moglie avevamo votato M5*, mi applaudivano.
Ho rimpianto di non avere una bandiera del M5* da sventolare.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 28.10.14 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il pd ai tempi di matteo renzi e' un partito "venduto" alle banche e completamente venduto allo stesso matteo renzi

alvise fossa 28.10.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

FOTOGRAFIA PERFETTA DI QUELLO CHE E' DIVENTATO IL PD DI RENZI E SOPRATUTTO DI QUELLO CHE SONO DIVENTATI GLI ELETTORI DE PD DI RENZI.......
UNA GRANDISSIMA CONTINUA IMBARAZZANTE E PATETICA CONTRADDIZIONE

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.10.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Prendiamo il potere, prendiamo il potere, prendiamo il potere... Ho una fretta della madosca!

Franco Mas 28.10.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori