Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

5 giorni a 5 stelle: il M5S nella Storia!

  • 30

New Twitter Gallery

m5s_storia.jpg

"Una settimana davvero importante in Parlamento. Il Governo ha confermato la sua incapacità a sbloccare il Paese: malgrado abbia promesso un decreto "SbloccaItalia", quello che è passato alle Camere è un vero sfasciaItalia. Cemento, trivelle, inceneritori, favori agli amici, alle multinazionali, appalti che finiranno in mano alla mafia, abbiamo combattuto in ogni modo per fermare un simile disastro. Abbiamo anche proposto un nostro "decreto" (dimostrando, come se ce ne fosse bisogno, che se fossimo al Governo sarebbe tutta un'altra musica!), l'attiVaitalia, ma Renzi ha tirato dritto costringendo i suoi stessi colleghi scontenti a votare la fiducia per paura di perdere la poltrona. Però poi il MoVimento 5 Stelle, questa settimana, ha anche fatto la Storia. Per la prima volta in assoluto, due nomine ad alte cariche istituzionali sono state scelte in Rete: il prof.Zaccaria al CSM, nominato direttamente dai cittadini e proposto poi dal M5S, e la prof.Sciarra alla Consulta, proposta dal PD, accettata dai nostri portavoce e poi ratificata dai cittadini online. Il metodo 5 stelle funziona, e sceglie persone qualificate al di fuori dagli inciuci. Pensate se il Paese fosse governato così!" continua a leggere - M5S Parlamento

7 Nov 2014, 15:37 | Scrivi | Commenti (30) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 30


Tags: cittadini, Consulta, consultazione on line, CSM, Sciarra, Toninelli, Zaccaria

Commenti

 

L'onestà diventerà di moda,in alto i cuori

Andrea Bruni 09.11.14 12:05| 
 |
Rispondi al commento

forse siamo Tutti Noi che dobbiamo ringraziarti Beppe

tindaro 09.11.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Bravi ragazzi, state percorrendo una lunga salita sulla strada della democrazia! Non demordete perché il percorso è impervio e pieno di ostacoli, ma voi avete noi elettori a sostenervi ed incoraggiarvi! Greazie di cuore per quello che fate! M5S forever

Claudio Fogli 09.11.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

a quel che si dice non credo sia stata una cosa buona votare la prof. Sciarra, fedele sostenitrice della politica europea.

Dolphin 08.11.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, avanti così. Votiamo solo quello che ci convince, indipendentemente dalla sigla che propone la legge o il decreto. Cominciamo a scrivere la storia, era ora !

elisabetta z., Milano Commentatore certificato 08.11.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

- Marco Di Stefano, deputato renziano e curatore della Leopolda, è indagato per corruzione a seguito di una tangente di 1,8 milioni di euro.
- Vincenzo De Luca, sindaco renziano, è rinviato a giudizio per falso ideologico, abuso d'ufficio e lottizzazione abusiva per la realizzazione dell'opera Crescent.
Eccolo il "grande cambiamento" di Renzi...

Lorenzo M. Commentatore certificato 08.11.14 10:13| 
 |
Rispondi al commento

questa euforia è fuori luogo ma quale storia questa è storia vecchia e si chiama maggioranza variabile.

salvatore morra (maestrosalvatoremorra), napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Una sola domanda... secondo voi quanti italiani ne son al corrente ??????? senza la presenza in TV tutto questo è VANO E SERVE A BEN POCO.

Giovanni P., Palagiano Commentatore certificato 08.11.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Meravigliosi, siete ragazzi meravigliosi. E' sempre un piacere vedervi luce dell' italia.

Consigli Personal Computer Commentatore certificato 08.11.14 00:16| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, tu forse non hai percezione di quante persone si sono allontanate dal movimento, sono buona parte di quelle che hanno dato il voto solo per protesta e troppa gente ho sentito ripetere che non lo voteranno più! !!!Purtroppo le promesse di Renzi hanno un effetto incantatore e se non si cambia strategia resteremo fermi al 20%! Quanta gente sento dire che il M5S non conta nulla, sembriamo scomparsi e i voti persi difficilmente si recuperano, fai uno sforzo Beppe e mandiamo i nostri ragazzi in tv ad informare, informare, informare!!!!!!!

anna a., roma Commentatore certificato 07.11.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Generatore di promesse di Renzi http://sparalagrossa.tk

Alessandro 07.11.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, hai messo al mondo un figlio bellissimo, il Movimento 5 stelle e , adesso, lo stai uccidendo. Ci hai regalato un sogno e ce lo stai strappando. Non capisco perchè ti ostini a non volere che i nostri Portavoce vadano in tv. E' impossibile che tu non comprenda l'importanza di apparire in televisione. Purtroppo, quella scatoletta diabolica condiziona i cervelli degli Italiani.
Non tutti, vuoi per l'età, vuoi perchè non possiedono un pc, vuoi perchè non hanno dimestichezza col web, riescono a confrontarsi nel blog.
La televisione la fa ancora da padrone e, negandoci la possibilità di accedervi, stai permettendo che il fango continui ad essere gettato sul Movimento, senza che ci si possa difendere.
I consensi al Movimento stanno sempre più diminuendo e mi tocca vedere un Salvini, onnipresente in tv vendere fumo ed essere creduto dai Cittadini.
La vecchietta, la persona poco scolarizzata NON VA SUL BLOG, si informa, o crede di informarsi, tramite la televisione.
Il web sarà sicuramente il futuro ma è nel presente che adesso dobbiamo lavorare, ed il presente è, purtroppo, la TV.
Non possiamo aspettare. Gli Italiani non possono aspettare. Gli Italiani hanno bisogno del Movimento ADESSO.
I giovani credono in te, nelle tue promesse, sperano di potersi riappropriare dei loro sogni e della loro dignità e tu stai negando loro questa possibilità.
Sono un'attivista e non posso assistere inerme alla fine di questo sogno, non posso assistere al suicidio del Movimento.
E' la politica che deve avvicinarsi al Cittadino ed il Cittadino, al presente, guarda la televisione e, se questa macchinetta è un aggeggio infernale, è pur vero che è una potente arma di diffusione. E' la televisione che comanda l'opinione pubblica, non puoi non saperlo!!!!!!
I nostri Portavoce, onesti, puliti, preparati sono in grado di affrontare la tv, sono in grado di informare su quanto di buono fa il M5S, sono in grado di vincere Ma, senza la televisione non possono farlo sapere all'Italia intera!

paola lo re 07.11.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che i funghi psichedelici che certi giornalisti consumano, hanno degli effetti incredibili. A seconda delle quantità e le tipologie di funghi assunti, un giorno dicono che il M5S tiene i suoi voti in frigorifero, il giorno dopo che li ha surriscaldati al punto da rappresentare un pericolo eversivo, il giorno dopo ancora siamo di estrema sinistra e poi di estrema destra. Un giorno siamo quelli che dicono sempre di no, e il giorno dopo ecco che ”finalmente abbiamo fatto il patto col Pd”. I giornali assomigliano sempre di più a delle cartelle cliniche: riportano la cronologia delle crisi allucinatorie dei giornalisti.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 07.11.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

SE IL M5S CON VA IN TV SARà LA FINE. LA DIRETTA TELEVISIVA NON SI PUò TAGLIARE, NON SI PUò MANIPOLARE E GRILLO SA BENE CHE UN DI MAIO, UNA LEZZI E POCHI ALTRI SANNO FARSI VALERE IN TV, COMPRESO I TALK SHOW CHE STANNO RINCOGLIONENDO LA GENTE. SALVINI CI STA DISTRUGGENDO E GRILLO SI OSTINA ANCORA A NON MANDARE I SUOI IN TV. IL 25% LO ABBIAMO PRESO GRAZIE ALLA TV. SONO BALLE CHE QUEL RISULTATO SI è OTTENUTO SOLO CON LE PIAZZE PERCHè A QUEL TEMPO ERANO LE TELEVISIONI CHE CI FACEVANO PROPAGANDA. LORO NON SI ASPETTAVANO UN SIMILE RISULTATO ED HANNO SOTTOVALUTATO IL M5S. ALLORA I MEDIA NON BUTTAVANO LO STESSO FANGO DI ADESSO E TUTTO IL MONDO PARLAVA DI UNA NUOVA FORZA POLITICA RIVOLUZIONARIA, CHIAMATA M5S, CHE INVADEVA LE PIAZZE. OGGI E' DIVERSO PERCHè NESSUNO + PARLA DEL M5S E LE TV ITALIANE LO MASSACRANO. SE TUTTI I SANTI GIORNI, A QUALUNQUE ORA, LE BALLE TELEVISIVE TRITURANO I CERVELLI DELLE PERSONE, A FURIA DI SENTIRE BALLE SU BALLE, QUELLE STESSE BALLE FINISCONO PER DIVENTARE VERITà ASSOLUTE PER CHI LE ASCOLTA E PER CHI E' FACILMENTE INFLUENZABILE. TUTTO CIò SI CHIAMA STRATEGIA MEDIATICA CHE AGISCE SULLA PSICHE UMANA. IL NEMICO SI AFFRONTA IN CAMPO, NON NASCONDENDOSI. COSì FACENDO LA GENTE SI STA DIMENTICANDO DEL M5S E NELLE PIAZZE CI VANNO SOLO GLI ATTIVISTI (NOI CE LA CANTIAMO E NOI CE LA SUONIAMO). A MENO CHE GRILLO NON ABBIA DECISO DI MANDARE A PUTTANE TUTTO IL LAVORO FATTO FINO AD ORA.

melania bisicchia 07.11.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Festeggiamo ma continuate a girare alla larga da questi figuri e mettetevi sempre mutande d'amianto rinforzato.

Non è un riconoscimento agli 8 milioni di voti del M5S.
Potenzialmente (sicuramente per me) è un'esca mortale.
La liason tra Renzi e Berlusconi è solo in un piccolo empasse.
L' apertura al M5S va letta in questo senso, è solo tattica.
Godiamoci però il risultato ma solo per ciò che vale.
Fortuitamente e finalmente, 2 (due) nomine in ruoli importanti, hanno riguardato persone competenti.
Ma uno dei due, è comunque del PD.
Vigilate su come si comporterà.

Sursum corda!!


Giovanni Giordani, Mantova Commentatore certificato 07.11.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

bravi,bravi e ancora bravi
Avanti così forza M5S

Giuliao Barbieri, Bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 07.11.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma nonostante tutte le uova che prende in faccia, questo deficiente, fa ancora l'arrogante? Se qualcuno si sveglia storto, la prossima volta, gli arriva direttamente una frittata bollente sui dentoni! Ma non si può fare niente, a livello legale, per mandare via tutti questi ABUSIVI? A me sembra così strano, hanno sconfitto Hitler, hanno sconfitto Mussolini e questi se la ridono e se la godono, senza che nessuno possa fare niente?

alfonsina p. Commentatore certificato 07.11.14 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Voto dal'inizio, dalle parlamentarie. Faccio parte di quei 20- 30 mila vituperati da i media e definiti insignificanti che hanno avuto l'onore e il piacere di essere chiamati in causa x decisioni importanti. Mi auguro che sempre + persone possano godere di forme di democrazia diretta.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 07.11.14 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Nel lontano 01/05/2014 scrivevo quest'articolo! http://it.blastingnews.com/politica/2014/05/renzi-scopre-che-gli-80-euro-vanno-agli-imprenditori-0089294.html Il video è chiarissimo: https://www.youtube.com/watch?v=OMCqcEpkMBU Ora mi domando: ma è possibile mai che nessuno dell'informazione e cosa ancor più grave, nessuno delle forze preposte come Ispettorati del Lavoro, Guardia di Finanza e chi più ne ha più ne metta, si sia interessato ad una cosa così grave! Oggi dopo sei mesi possiamo tranquillamente pensare che Renzi scientificamente ha applicato questo provvedimento degli 80 euro. Praticamente un passaggio di denaro pubblico nelle tasche degli imprenditori spacciato per danaro dato ai dipendenti! Vi prego segnalate ognuno per la sua parte se vi siete trovati nella condizione di non vedere una lira di questi 80 euro perchè assoggettati ad un ricatto! Io vivo sull'isola d'Ischia e vi posso garantire che per il 90% qui tutti firmano le buste paghe per una cifra ma ne incassano molto di meno, penso che su tutto territorio nazionale nel privato sia per la maggior parte così.Denunciare è un dovere se vogliamo tornare a vivere in un paese civile. L'onestà tornerà di moda!

Ivano A. Commentatore certificato 07.11.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Io personalmente ci penso ogni volta che questa banda di incompetenti in malafede riescono a far approvare delle leggi che avranno il solo risultato di annientare il futuro dei nostri figli! !!!! Sarebbe un sogno essere governati da semplici cittadini quali siete voi del M5S, all'inizio sarebbe veramente dura rimettere insieme i cocci che ci lasceranno, ma sono convinta che ce la potremmo fare perché l'onestà prima o poi ti ripaga!

anna a., roma Commentatore certificato 07.11.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosi 5 stelle

alvise fossa 07.11.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe la realizzazione di un sogno! Crediamo ci, impegnamoci, stiamo uniti e lo realizzeremo!

Bruno L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.11.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori