Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

C'è posta per voi #latrattativa

  • 280

New Twitter Gallery

posta_trattativa.jpg

C'è posta per voi. Per Napolitano, Mancino e Violante presso la Nuova Aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari in via di Campo Marzio, 74 in Roma, il giorno venerdì 14 novembre 2014, a partire dalle ore 17. Vedrete un film in cui siete attori protagonisti. E' "La trattativa" di Sabina Guzzanti. Non dovrete pagare il biglietto e sarete graditi ospiti del M5S. Posti in prima fila, Tranquilli, non ci saranno nè Riina, nè Provenzano e neppure i giudici di Palermo. Un paio d'ore di assoluto relax. Vi aspettiamo, non deludeteci.

Clicca sull'immagine per leggere le lettere
   Napolitano                               Violante                               Mancino
napolitano_lettera.jpg violante_lettera.jpg mancino_lettera.jpg

13 Nov 2014, 17:50 | Scrivi | Commenti (280) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 280


Tags: giudici di Palermo, La Trattativa, mafia, Mancino, Napolitano, Provenzano, Riina, Sabina Guzzanti, Stato, Stato mafia, Violante

Commenti

 

QUALCHE DONNA HA SEGUITO DAL VIVO E IN TV LE MANIFESTAZIONI PIETOSE CHE A SUO TEMPO ORGANIZZARONO LE RADICAL CHIC DEL PD-L AL GRIDO DI SE NON ORA QUANDO?
QUELLE CHE SI SCANDALIZZAVANO E PROTESTAVANO PER LE VELINE E MISS ITALIA CHE DICONO ORA DEL BUSINESS PROSTITUZIONE=SFRUTTAMENTO E DROGA NEL PIL?

carla2 g., Padova Commentatore certificato 17.11.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento

E' TRISTE CHE ANCHE CON PERSONE ARGUTE COME SABINA GUZZANTI SI ARRIVI DOPO TANTI ANNI A CONDANNARE PUBBLICAMENTE LE MALEFATTE DEI POLITICI OLTRE ALL'ORMAI DECOTTO SILVIO.
COME POTEVANO PENSARE ANCHE I COMICI PIù AUDACI CHE IL MALE DEL NOSTRO PAESE SI FERMASSE A BERLUSCONI E CHE BASTASSE ISOLARE LUI PER RISOLVERE I PROBLEMI?
QUESTA IDEA MALATA HA PERMESSO A REGIORGIO DI INCORONARE MONTI E VIA DISCORRENDO, MENTRE I RADICAL CHIC, I LANDINI LE CAMUSSO DI SE NON ORA QUANDO, E TUTTI GLI ALTRI SINDACATI BATTEVANO PURE LE MANI CON L'ASCESA DI MONTI E FORNERO E DELLA SPENDING REVIEW, CHE SI VEDE A COSA HA PORTATO.
NOI GRULLI PENSARE CHE ELIMINANDO BERLUSCONI SI SAREBBE RISOLTO OGNI PROBLEMA COL PD-L AL GOVERNO E REGIORGIO A COMANDO E NATURALMENTE LA MAFIA E LA DELINQUENZA ALLA PORTA (MENTRE ORA STA NEL PIL).

carla2 g., Padova Commentatore certificato 17.11.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Chi è interessato e abita in zona può andare al Nuovo Cinema Mandrioli di Cà De Fabbri - alle ore 21 - giovedì 19 novembre - tel. 051 6605013: Film "La Trattativa"

ivana rosini 16.11.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

C'è molto di vero quando i soliti noti affermano che Napolitano è lì a garantire. Manca solo il seguito della frase: lui è lì a garantire il mantenimento di questa repubblica di banane dove i papponi fanno man bassa di ogni risorsa economica nazionale. Dove i condannati per vari e gravi reati vengono assolti per usarli in appoggio al governo grazie a magistrati marionette che non si vergognano di amministrare una giustizia peggiore di quella borbonica. Il mio dolore è che questa gran massa di Italiani, che pur muore di fame, di mancanza di lavoro, di alluvioni, di immigrati clandestini, di scuole in disfacimento ecc., non ritrovi quella energia che noi usammo per creare in Italia un minimo di giustizia sociale ormai squallidamente rimasta solo nella Carta Costituzionale. Ciao

ANNIBALE.BERNARDESCHI 14.11.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

CI SONO FILM CHE ESCONO AL CINEMA, COME QUELLO DELLA GUZZANTI .... E FILM CHE "STRANAMENTE" NESSUN DISTRIBUTORE VUOLE:

"Pasolini, la verità nascosta" di Federico Bruno:

la pellicola ricostruisce l'ultimo anno di vita di Pier Paolo Pasolini, durante il quale era impegnato nella stesura del libro Petrolio, rimasto incompiuto. Un film che non ha trovato modo di essere distribuito in Italia e che dopo l'ultima proiezione al Teatro Lido di Ostia il prossimo 2 novembre tenterà miglior fortuna all'estero in Francia e Spagna

https://www.youtube.com/watch?v=pS4-s-uNiJo

Rio Savè Commentatore certificato 14.11.14 08:40| 
 |
Rispondi al commento

TANTO RUMORE PER NULLA

Siamo diventati bravissimi forse siamo i primi del mondo a creare alibi e scatenare il caos politico ma tutto per non cambiare perfettamente nulla.
E di alibi in alibi abbiamo superato il livello di guardia quello per il quale il fiume esonda.
Anche questa tanto decantata riforma del lavoro ma a chi giova e cosa può produrre a lungo termine?
Per non parlare della infinita e inconcludente discussione della legge elettorale che da qualsiasi punto di vista la si prenda risulta essere sempre incostituzionale e a rischio bocciatura.
Io la vedo nera e non solo per le continue ferite costituzionali che vengono inflitte al paese con lo sconfinamento dei 3 poteri e l'assunzione di ruoli che non gli competono,ma non c'è all'orizzonte una vera presa di coscienza nazionale per l'attuazione di un piano a lungo termine.
Occupazione,assetto sociale,investimenti,istruzione,ricerca qui si campa alla giornata,con annunci,lotte di classe,contrapposizioni ideologiche perfino all'interno dei singoli partiti e tanta tanta carne a cuocere ,gli 80 euro,gli sgravi irap,gli incentivi alle imprese per le assunzioni,una spending review che non produce una mazza,riforme proposte e poi ritirate.
Nello sblocca Italia, ad esempio,ci sono gli incentivi alle trivellazioni per il freaking e contemporaneamente negli USA sta scoppiando la bolla economica per tale tipo di sfruttamento petrolifero perchè i costi di estrazione sono insostenibili.
Non se ne vedono le ragioni e non si capiscono le prese di posizione e gli atteggiamenti di questa politica che si sta portando verso la morte certa.
Questo è un piano deliberato per distrarre l'opinione pubblica non può essere altrimenti perchè le previsioni di crescita non solo Europee ma mondiali sono tutte incerte e negative.
In Italia si prevede che la disoccupazione scenderà al di sotto del 10% nel 2009,DUEMILAENOVE signori,cosa c'entra il job act del piccolo renzie?
L'unica cosa che crescerà sarà la tensione sociale.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 14.11.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

____________

mentre la BCE di Draghi si prepara al prelievo forzato dai conti correnti degli Italiani...
(mi sembra di rivedere Cipro...)

dall'altra parte del mondo al G20 stappano bottiglie di champagne con i giornalisti della casta (New World Order) alla faccia di chi ha perso lavoro e casa e dignità!

Questa buffonata del Regime viene a costare circa AU$400 milioni di dollari, altri dicono 450 milioni...cioe 279,137,975 milioni di EURO!

http://www.theage.com.au/national/education/all-eyes-will-be-on-putin-at-the-g20-meeting-20141030-11dxe3.html

http://en.wikipedia.org/wiki/2014_G-20_Brisbane_summit

http://www.9news.com.au/national/2014/11/14/08/23/is-australia-getting-value-for-money-out-of-the-450-million-g20-bill

john buatti 14.11.14 05:04| 
 |
Rispondi al commento

______________

Ritirate i soldi dalla banca!

Renzi li userà per coprire le boiate come il Jobs-Act e fiscal-compact e per salvare le Banche che il Nano e M.Monti avevano gia salvato anni fa gia 2 volte!

Se devi dei soldi alla Banca per un mutuo che hai fatto...pensi che il Governo ti venga a salvare con un iniezione di soldi?

Fuori dall'Euro o qui ti vendono pure le mutande!

---
Al termine del G20 di Brisbane, i grandi del mondo ufficializzeranno con ogni probabilità il piano di confisca dei depositi bancari delle somme più ingenti in caso di fallimento di una banca, alimentando i timori che i conti corrente possano assumere un valore, come successo nel 1923 e nel 1932, inforiore alle banconote.
Se così fosse veramente, come osserva il consulente di investimenti Russel Napier, il valore dei depositi in banca sarebbe destinato a scendere in termini nominali. I leader dei grandi della Terra riuniti in Austalia annunceranno formalmente che i depositi sono solo una parte della struttura di capitale delle banche.
In seguito al crac di una banca, a quel punto inevitabilmente i depositi subiranno un tracollo in termini nominali. “Diventerà chiaro a tutti – dice lo strategist indipendente – che un conto corrente in banca non avrà più valore come lo avrà una banconota“.[...]

http://www.imolaoggi.it/2014/11/13/il-g20-annuncera-la-fine-dei-depositi-sicuri-seguira-la-corsa-agli-sportelli/

Italia: Prelievo forzoso sui conti correnti?

http://www.ctsnotizie.it/news/36630/italia-prelievo-forzoso-sui-conti-correnti
---

grazie a chi ha postato il mio video su chi era dietro l'uccisione Di Falcone e Borsellino.

john buatti 14.11.14 04:30| 
 |
Rispondi al commento

è arivata a commissaria politica dubble face...che du@@.....na passata de [censura]

xam reznurts 14.11.14 01:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da Wikiquote

"Amo le donne perché sono materne anche a cinque anni, sensuali anche a tre, erotiche anche a settanta, civette anche a ottanta.

E la loro attività preferita – siano segretarie o ingegneri, casalinghe o impiegate –, la vera grande attività che svolgono perfino quando dormono, è amare. (Simona Izzo)

...

Molte solo chi sa prenderle per il cu*o sarei per aggiungere...ma non lo aggiungo...

Notte...


-----------A FUTURA MEMORIA----------

NE' POCHI, NE' MENO..., NE' TUTTI BUONI


@ P.S. (il mio nome....)
Paolo....tempo fa qualcuno/a del blog mi disse che c'è in corso una 'politica' degli amministratori del blog di portarlo piano piano a chiudere.
Sembra che ormai sia più un peso che una risorsa...per loro.
Vorrei che qualcuno da 'lassù' smentisse questa tesi...
Ma se vediamo il 'decorso'(termine di solito usato per gli ammalati) attuale...
Oddio...si dice pure "meglio pochi ma buoni".
Ma se si è pochi e neppure 'tutti' buoni....

Dino Colombo. 13^11^14 23^13


Rispondi al commento


ps.
presentando Beppe all'europarlamento, Borrelli ha detto che la piattaforma ha 20 milioni di visite...

manuela bellandi 14^11^14 00^10

io posso solo dirti che sono qua dal febbraio 2005 e già nel 2006 qualcuno parlava di calo e fine del blog...siamo al 2015 (quasi) e il blog produce una media di 6 post al giorno, mentre nel 2006 ne pubblicava solo uno...
se questo a voi sembra volerlo far calare spiegatemi perchè, a me pare tutto il contrario

manuela bellandi 14^11^14 00^08


tre lettere divertenti (sarcasmo ed ironia corredate da un pizzico di verità)
che ovviamente ci gustiamo tra noi pochi intimi

prendo spunto dal post che parla di "cinema" (quindi informazione e cultura)
e dal video che ho testè pubblicizzato ed è ora in "programmazione" nella sala del cinema "La Cosa"

in quel filmato c'è (tra tanto altro) un passaggio che recita
"ci hanno alfabetizzato ma non ci hanno istruiti"

che mi ha fatto pensare alla drammatica realtà dell'istruzione degli ultimi decenni
di una scuola italiana di cui si sono abilmente serviti per creare una generazione (e forse anche 2 o 3) di tanti simil-lobotomizzati non auto-pensanti
pronti a bersi qualunque fesseria proferita dal potente di turno (Berlusconi prima e Renzi ora)

e la chiamano "istruzione",
forse si sono persi una "d" per strada ...

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 14.11.14 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Le tre merde invece di andare a vedere lo spettacolo che li vede protagonisti devono andare in galera e possibilmente marcirci dentro. Devo chiedere a babbo natale quest anno.

Hi Tech Commentatore certificato 14.11.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Questi 3 criminali dovrebbero essere spediti a un campo Di lavoro forzato!

Eugenio Ciolli 13.11.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

AUSPICANO LA PACE PIANIFICANDO DOLORE.
Per noi mendicanti di felicità con una scarpa slacciata e una landa sfiorita da metà mesata. Per noi che la elemosiniamo tra le porte scorrevoli della sopravvivenza e le sorti deplorevoli dell’incombenza. Per noi affetti dalla nascita del mondo, dalle origini del bene e male, dalle origini di giorno e notte di doppia personalità. Tanto che quando quelle rare volte che sopraggiunge la lontana felicità le consegniamo addirittura un’altra persona e mandiamo quella più triste a vedere se la zuppa del giorno prima ancora è buona. Ora ci ritroviamo con un controllore di venti , non so, un Eolo imbroglione, quasi un trickster , ad amministrare le correnti d’amore e dei venti tutto quel sapore, questo è triste. Ed auspica la pace, la tranquillità d’animo gettando quel tantino di felicità elemosinata, dentro la fatica, le fiamme e il volto amaro del mare al mattino e conservando minuziosamente il nostro sconforto per lucro per la sera, tra l’ortica, le giovin gambe e costruire, che so, all’indomani un nuovo porto. Forse ancora non tutto è stato risolto e si vuole ostinatamente rendere ogni istante sempre più corto. Abbattiamo a priori questi muschiosi ma artificiali muri che ostacolano il naturale percorso del maestoso e magistero vento e innalziamo, invece, quello degli infimi e miserevoli dispetti, e che non divengano dispendi spregiudicati del Vostro tempo, se presi in tempo.

Alessandro morigi, Bracciano Commentatore certificato 13.11.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Ok...visto che ormai siamo rimasti in quattro gatti....ci regaliamo un pezzo straordinario (almeno per me) sperando che almeno ci rialzi un pò il morale...:)

http://www.youtube.com/watch?v=mO3IEDRsP2Q

Dino Colombo. Commentatore certificato 13.11.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il trattamento che le forze dell'ordine hanno riservato agli studenti delle superiori di Palermo che hanno osato rovinare la passerella al ministro Giannini!!!


https://www.facebook.com/video.php?v=768760059850683

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.11.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T (molto o.t.)

La mia domanda non è per tutti. Ma solo per le donne.

Chi meglio di loro può rispondere essendo'parte in causa' anche se probabilmente non risponderà nessuna?

Ma dato che mi piace il rischio la faccio lo stesso.

Ma le Donne...le Donne...capiscono se stesse a volte?

O certe volte è impossibile anche a loro stesse capirsi?...

:-)


Dalla foto due li conosco abbastanza bene..ma il terzo, quello di sinistra, cioè il primo..come si chiama, Provenzano forse?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.11.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ P.S. (il mio nome....)

Paolo....tempo fa qualcuno/a del blog mi disse che c'è in corso una 'politica' degli amministratori del blog di portarlo piano piano a chiudere.

Sembra che ormai sia più un peso che una risorsa...per loro.

Vorrei che qualcuno da 'lassù' smentisse questa tesi...

Ma se vediamo il 'decorso'(termine di solito usato per gli ammalati) attuale...

Oddio...si dice pure "meglio pochi ma buoni".

Ma se si è pochi e neppure 'tutti' buoni....


@Arj
In risposta a quanto dici sotto al mio delle 20.00

.... abbiamo fatto tutti i nostri personali percorsi, più o meno travagliati, ora la realtà urla così forte che la comprensione viene meno, lei fa un film di denuncia poi vota per quella parte politica che regge il gioco al Pd, perchè questo fa il partito di Vendola.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 23:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera blog
il video promosso ora da "la cosa"
l'avevo già linkato io
ieri mattina alle 10,57
(con una sola interazione, grazie Monica R. di Parma)

essendo (per me) molto bello
spero che ora lo guardiate in tanti
;)

luci da Alcyone () Commentatore certificato 13.11.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI,OTTIMA PRESA PER IL CULO,COMUNQUE IO CONSIGLIEREI DI DARE QUEI TRE POSTI A PERSONE CHE VOGLIONO VEDERE LA GIUSTA SATIRA DELLA GUZZANTI,TANTO QUEI TRE INDIVIDUI NON VERRANNO MAI,LORO LA STORIA LA SANNO GIA'!!!!!!!!!!
Vincenzo

susanna ruggiero, alessandria Commentatore certificato 13.11.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la nuova Dittatura sta passando attraverso il tacco dodici e il perizomino di pizzo..

p.s. rigorosamente rosso, il vintage torna in auge!
(colore di riserva il nero)

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.11.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Visti dall'esterno

"Gli italiani? una popolazione di milioni di zombies con tv a led, i-phone (ultimo modello),
biglietto prenotato per la partita domenicale
(e infrasettimanale) e che si vende la dentiera d'oro della nonna per pagarsi la vacanza a Sharm

p.s. ovvero, i prerequisiti per l'estinzione

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.11.14 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Per non parlare del nuovo segretario 'in pectore' della UIL Carmelo Barbagallo.

Ricordo che ci fu un periodo in cui fui iscritto alla UIL della mia città.(Non c'era ancora Angeletti come segretario nazionale.)

e una volta ebbi un bisogno urgente, per motivi importanti di lesione dei miei diritti di lavoratore. E non pensai di meglio che recarmi alla sede centrale del mio sindacato. La UIL appunto.


Segretario generale (non ricordo se locale o regionale) dell'epoca era appunto Barbagallo.

Ci andai di mattina perchè il pomeriggio lavoravo.

Beh...nella sede CENTRALE....badate bene...ci trovai solo UN POVERETTO che non seppe darmi alcuna indicazione perchè lui, mi disse, era l'unico presente e addetto solo a fare LE FOTOCOPIE.

Mi disiscrissi dal sindacato il giorno dopo.

Se il nuovo segretario della UIL (ma li scelgono dal mazzo?)è rimasto lo stesso di quel periodo...beh non so che fine farà la UIL e i suoi (attualmente ottimi secondo me) Patronati.

Ma spero di sbagliarmi...naturalmente.


Dino Colombo. Commentatore certificato 13.11.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento

#latrattativa complimenti,per questa iniziativa,non sono daccordo sul biglietto d'imgresso "gratuito"
con quello che guadagnano,dovrebbero pagarlo il doppio,ma si sà,chi più ne ha,più ne vuole,specialmente i politici (vedi rimborsi,anche per vibratori )
complimenti ancora,queste lettere le terrò nel mio archivio è le farò leggere a tutti gli OTTUSI che non vogliomo crederci

susanna ruggiero, alessandria Commentatore certificato 13.11.14 22:47| 
 |
Rispondi al commento

dalle 13:21 (primo commento) alle 22:45 c.a (attuale commento) beh, indubbiamento abbiamo grandi risorse qui dentro

p.s. c'è solo da sperare che Grillo non abiti più qui

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.11.14 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se io fossi (mai stato!) un iscritto alla CISL mi sarei già cancellato da mò...

L'attuale segretaria generale segue (e chi ne dubitava?) le orme dei suoi ultimi predecessori.

Mai contro il Potere!

E le discriminazioni alla Fiat tra iscritti alla CISL e quelli alla FIOM CGIL ne è un esempio tangibile.

Ma alla CISL interessano I DIRITTI DI TUTTI I LAVORATORI o SOLO QUELLI DEI PROPRI ISCRITTI???

Il vecchio detto "DIVIDI E IMPERA" è SEMPRE ATTUALE PER IL POTERE.


O.T.
bannato da Tiscali per motivi che non conosco, in riferimento all'articolo relativo agli immigrati di Tor vergata, trasferiti dopo la reazione dei residenti, in località sconosciuta, propongo le mie osservazioni che ritengo non razziste.

Basta immigrati clandestini.
Gli attuali politici vogliono distruggere l'Italia.
Puttane e papponi sotto casa, musulmani ubriachi e violenti nei quartieri popolari, zingari ladri, scippatori per procurasi dosi di droga e facezie varie in tutte le città d'Italia.
Certo, chi ha la scorta e le guardie del corpo, questi "dettagli" non li vede e la maggior parte degli italiani sono troppo vigliacchi per inò comporta che la situazione si aggraverà e fra non troppi anni vi entreranno in casa e vi sbatteranno fuori.
Cosa pensate?
Pensate che la polizia vi difenderà?
Sbagliato, informatevi.


TRE LOSCHI FIGURI!
IL PEGGIO DELL'ITALICA STIRPE.
SONO ALLA FINE DEL LORO TEMPO, I GRANELLI DI SABBIA NELLA CLESSIDRA PER COSTORO STANNO FINENDO.
TUTTO CIO' GRAZIE AL MOV5*****, CHE SODDISFAZIONE.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.” Albert Einstein

noi siamo noi 13.11.14 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Vederli insieme, mi fanno veramente salire un sentimento di orgoglio nell' essere Italiano.
Meglio: vorrei sotterrarmi.

Giovanni ., roma Commentatore certificato 13.11.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

IO NON VOGLIO ESSERE GOVERNATO DA COSTORO!!!! NON VOLGIO!!!!! BASTAAAA!!! COME FACCIAMO COME FACCIAMO!!!!??? AIUTOOOOOO!!

Giuseppe F., Bologna Commentatore certificato 13.11.14 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Questa "posta per te" non raggiungerà mai i destinatari!...
La "trattativa" è una tratta sempre attiva! .-(((

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento

..., con tutti quegli operai disgustati in piazza che han votato orzobimbo, dagli ultimi sondaggi ...il pd ha sempre percentuali elevate ??
Tali manifestanti chi voterebbero oggi ?

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail,.. ,., , Commentatore certificato 13.11.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

ORA MI STO RENDENDO CONTO CHE IN ITALIA CI SONO MOLTI GIUDICI GIUDICANTI E MOLTE FORZE DELL'ORDINE CHE SONO MERIDIONALI (NESSUNA FORMA DI RAZZISMO}CHE PERO' MI PAIONO PERSONE FAVOREVOLI PIU' VERSO I DELINQUENTI CHE VERSO LA GENTE PER BENE!!!
INFATTI ORA LE FORZE DELL'ORDINE PICCHIANO PESANTEMENTE I LAVORATORI CHE SCIOPERANO PER IL LORO POSTO DI LAVORO PIUTTOSTO CHE METTERE IN GALERA I LADRI LADRONI CORROTTI CORRUTTORI MAFIOSI CAMORRISTI ED INOLTRE MOLTI GIUDICI GIUDICANTI ASSOLVONO UN SACCO DI PERSONE CHE NE HANNO FATTO DI TUTTI I COLORI COME RECENTEMENTE IL "GRANDE STATISTA" BERLUSCONI SILVIO!!!
TUTTO QUESTO NON VA BENE, NON PUO' ANDARE BENE PER CUI DOVBBIAMO PRENDERE BUONA NOTA DI CIO' E POI DOBBIAMO REAGIRE CON FORZA E DETERMINAZIONE PERCHE' SE NO IN QUESTO INQUALIFICABILE PAESE ITALIA AVREMO TUTTI I DELINQUENTI IN LIBERTA' E LE PERSONE PER BENE IN GALERA!!!
TUTTO QUESTO NON VA BENE, NON PUO' ANDARE BENE PER NESSUN MOTIVO Al MONDO!!!
MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

Franco Rinaldin 13.11.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che mi devo rovinare la digestione vedendo sti figuri, va a finire che x digerire dovrò rinunciare al blog.

Altro che invito al cinema:

fuori dalle balle devono andare e poi xchè loro sì e i picciotti?

saluti da

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

old dog 13.11.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Cari (ma quanto ci costate!) sindacati, se volete riacquistare un minimo di credibilità portate in paiazza gli ITALIANI!
no metalmeccanici,
non confartigianato,
non pubblico impiego,
non servizi,
non operai...

...MA TUTTE LE CATEGORIE A REDDITO FISSO!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.11.14 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Non male la legnata di Santoro a Renzi.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Ieri parlavo con un Piddino doc:
Senti ma Renzi è stato eletto?
Risposta: siiii,belin ha preso un mucchio di voti!
D:Ma dove'
R:Alle primarie!
Ahhh... alle primarie!
D: E monti?
D:E letta?
R: nessuna risposta!
Ahooo ...vedete come sono preparati i Piddini?
E' come discutere con un muro di gomma!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La7
Gruber fa un salto sulla sedia quando Caporale (il Fatto) le chiede a bruciapelo "Com'è che avete invitato Borghezio? Da quanto tempo non si vedeva in tv?" E questo in ordine alla domandina della conduttrice: "Perché lei (Borghezio) va a Tor Sapienza? " E vai lega nei luoghi caldi delle proteste metropolitane contro profughi, immigrati e rom a raccoglie voti che, con quelli di casa Pound + la cassa di risonanza televisiva…
Gruber, prova a rispondere a Caporale!
Va beh, si è ricomposta e cambia discorso.


Forza M5S

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..........

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il coniglio bianco su sfondo bianco non verra' ma la figura di merda non se la toglie !

alessandro corocher 13.11.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Se i tre illustri signori si presentassero alla proiezione del film, il dibattito che seguirà assomiglierebbe alle puntate più agghiaccianti del programma TV ”C’è posta per te”. Una di quelle storie dove tra gli interlocutori, (in questo caso i cittadini onesti da una parte e i tre personaggi dall’altra) l’aria si taglia con un coltello, dove le malefatte di una delle parti rendono impossibile qualsiasi riappacificazione, dove la sorda prepotenza sempre della stessa parte uccide la prospettiva di qualsiasi rapporto umano. Sarebbe senz’altro uno di quegli incontri che finiscono col chiudere la busta, e stavolta a chiuderla sarebbe la gente onesta.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Evviva, siamo sulla cometa 67P ecc. Ma le comete non sono di ghiaccio? O questa è anomala? Non mi direte mica che gli astronomi non sono scienziati, vero? Perchè se avessero cappellato su una roba del genere .... mah.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..e comunque approvo psichiatria, il richiamo televisivo a c'è posta per te fa cagare, eh li matti sono sempre i più lucidi:)

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima iniziativa, peccato non se ne parli abbastanza.....,contano solo le ca zz ate di renzie, possibile?

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Tv, il "prodigioso incontro di popoli e culture" che ha scoperto l'Università la Sapienza si deve all'Impero Romano, ma è strano che ci sia ancora qualcuno che va rompendo il cazzo su queste cose. Chi non si sente italiano può andarsene all'estero, ma c'è chi preferisce combattere qui per uno scopo comune e condiviso. Vediamo come va.

Franco Mas 13.11.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T. (lo riposto, alla faccia dei TROLLS, tieh!)

-----------------

luna piena 21 ore fa mostra (nocensura.eurosoft.net)

"" Non so se li -manderemo a casa con il referendum- per il momento so che ad oggi 12/11/2014 dopo circa 2 anni dal post sul forum http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2013/01/salviamo-il-movimento-5-stelle-quello-vero-by-federico-pistono.html#comment-787028775 e dopo circa 2 mesi dal e-meeting http://www.youtube.com/watch?v=EUiFUhLQUQ4 i Portavoce non forniscono ancora una relazione sugli strumenti di democrazia diretta proposti da Pistono e Barillari. Faccio presente ai Portavoce che il ritardo nell’individuazione e nella conseguente attivazione di una Piattaforma adeguata, oltre a lasciare i cittadini della Comunità 5Stelle non padroni della propria libertà di esercitarne quel ”ruolo di governo ed indirizzo” sancito dal non statuto, rimanda anche la possibilità di dimostrare ai cittadini Italiani che non è necessario essere governati e se vogliono, – possono mandarli tutti a casa con la Democrazia Diretta - 1__1 ""

Voti 5 (3) Cronologia

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.11.14 20:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene, nemmeno Fede sapeva che Ruby fosse minorenne. Sono contento.
Sono anche contento che Renzi baci Alfano, soglia 3%. Sono contento.
Brunetta dice che però va tutto bene.
Sono contento.
Sapete perchè sono contento? Perchè ho azzeccato tutti i pronostici.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Fa bene a denunciare la Guzzanti ma il suo film fa il vento col cappello a questi personaggi, diceva Manlio Sgalambro "Il presupposto che non ci sia verità è ciò su cui si basa la politica."

Ps non fare polemica ma lei continua a votare in quell'area politica che continua ad appoggiare questo stato di cose, fosse anche Sel non è che fa tanta differenza.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE TRE SCIMMIETTE

"Io non vedo".
"Io non sento".
"Io non parlo".


p.s. comunque io posso ospitare nella mia
tavernetta delle assemblee per estimatori
sociali, oddio, non ci stanno tante
persone, 10..12 al massimo, però per
discutere di legalità, di politica
trasparente, di massimi sistemi ecc. si può
partire anche così, tanto, o qui o là
è comunque un "pisciare controvento"

TV or not TV????

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 13.11.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...carino l invito ....

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

@ Rita L. e anche @ Giovanni Ernani (from budapest)
Mi scuso per non aver risposto con tempestività . Voi mi ribattete così al mio intervento delle 15:25 :
“ma cosa dici ? dici delle sciocchezze COLOSSALI? Ma sei sicuro di stare bene?”
“Deve essere stato contagiato dal pericolosissimo virus dell'ottimismo Renzusconiano “
50/40 anni fa, nell'alto trevisano (Veneto) la gente non andava in comune spesso. Anzi, quando gli asfaltavano le strade erano meravigliati. Non so come la pensavano gli altri italiani.
Adesso i Comuni devono far fronte a tante richieste, e spesso si ricevono dei no.
Avendo girato tutta l'Italia per LAVORO DAI 16 ANNI, mi sono reso conto che i popoli che convivono in questa penisola + isole sono diversi fra loro, e un paio di mesi fa sono rimasto sorpreso che la rivista “Le Scienze” (edizione italiana di Scientific American ) di settembre 2014, l'editoriale a pag.7 dicva quello che “LA SAPIENZA” ha certificato, con il lavoro degli ESPERTI o SCIENZIATI.

L'università “LA SAPIENZA” di Roma ha certificato che siamo diversi. Le popolazioni italiane sono diverse.
Dopo a pag. 40 c'è un articolo di 8 pagine dettagliate.
Riporto un po' dell' editoriale:
“...si è scoperto che la diversità genetica delle popolazioni italiane è cosi estesa da essere paragonabile, se non superiore, a quella osservata in tutta Europa.” “.....alla luce di queste scoperte certe dichiarazioni di italianità appaiono ancora più pompose e vuote. Perchè l' Italia, come si vede, è un PRODIGIOSO incontro di POPOLI e di colture.”
Io, ripeto, anche mentalità.

Per quello non mi potete capire...
Paolo TV

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai è chiaro che il PD è la nuova FI con aggancio della sinistra Piddina.
Evvai...sparirà la vecchia Forza Italia che si aggregherà alla destra e il Nano avrà salvo il culo ....per sempre!
Evviva la politica nell'interesse del cittadino....
Riforme,Riforme e le chiamano riforme,se perdi un diritto le chiamano riforme,se ti abbassano il salario le chiamano riforme ,ma per "loro" riforme non ce ne stanno?

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

I NOMI PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA

In ordine
Paolo barnard
Beppe Grillo
Imposimato

Davide Marini 13.11.14 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

marino, napolitano, violante e il silvio
aprendo il blog di beppe
sti cazzi ci sta
allargando la finestra compare il Di Battista
sti cazzi...?

psichiatria. 1 13.11.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Se non ci fosse Beppe bisognerebbe inventarlo

luciano p., mestre Commentatore certificato 13.11.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Rivolgendomi a tutti coloro che hanno votato ma soprattutto voteranno PD e PDL LEGA NORD NCD ETC ETC...se nonostante il terzo debito pubblico mondiale abbiamo infrastrutture da terzo mondo, se la corruzione é la prassi,se chi non ha da mangiare viene lasciato solo,se i piccoli imprenditori vengono vessati dalla sTATO mentre i grandi marchi del cazzo vengono lasciati liberi di lasciare l'Italia per guadagnare avidamente pochi euro in più e gli si permette d fregiarsi del titolo di made in Italy, se i vostri figli moriranno di fame senza lavoro.....beh É COLPA VOSTRA.

Antonio F. Malavenda Commentatore certificato 13.11.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

OT per chi vive sulle sponde del grande fiume.

Qui potete monitorare i livelli di crescita del Po, cliccando sui triangoli delle stazioni idrometriche sparse lungo tutto il percorso.

http://www.agenziainterregionalepo.it/dati-idrologici.html

Per ora, navigando sui siti del mio territorio, è prevista una crescita di mezzo metro al massimo, e la situazione non è pericolosa, ma il rischio grosso è previsto per il fine settimana, quando arriverà una nuova perturbazione importante e tutti gli affluenti sono ormai saturi.

PS: "piove governo ladro" è ormai d'obbligo!

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.11.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senatori M5S sospesi, vera opposizione ignorata e messa all'angolo ogni giorno di più, neanche citata nel ruolo, sostituita da FI con sprezzo della più elementare intelligenza. Solo loro rappresentano gli italiani, 9 milioni di elettori sfanxxlati alla grande, loro sono la politica e "non avrai altra politica all'infuori di questa".
Fiuuuuuu. Che resistenza essere gandhiani PASSIVI! Beppe, posso dirti una cosa? Va bene la conferenza, va bene fuori dall'euro e referendum ma qui ci vuole uno shock al giorno, una sfida al giorno per questi criminali, per non dargli il tempo di organizzare la contromossa e buttare tutto nella solita melassa
televisiva. Ci sono attualmente decine e decine di focolai di pseudo-ribellioni sparse per tutta Italia,
CIASCUNO A DIFESA DEL PROPRIO ORTICELLO, ad uno ad uno messi a tacere, proprio come vuole lo strapotere criminale. Mezza Italia sott'acqua, carraresi che occupano il municipio, operai Thyssen che bloccano una strada, periferie romane in subbuglio, vernice contro dragoni all'Università, case occupate con mezza rivolta a Milano… Possibile che non ci sia una azione, una, che sfondi le reti di questi orticelli e li unifichi in un unico campo?
AZIONE GANDHIANA ATTIVA.
SFIDA alla politica che dice NON NE AVRAI UN'ALTRA ALL'INFUORI DI ME.

P.S. Non credo allo sciopero generale dei sindacati. Non c'è niente più inutile e divisivo di loro. Finti paladini della giustizia sociale, solo geometri per individuare i confini degli orticelli, per primi quelli dei dirigenti. Fa ridere uno sciopero generale di un giorno, di venerdì, sul ponte dell'Immacolata, in una situazione tragica come quella attuale.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Li riconosco!!sono i tre reperti...periodo Miocene.

nando ., parma Commentatore certificato 13.11.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Sino a ieri le tre sigle sindacali tutte d'accordo sulla politica nefasta del governo per quanto riguarda il lavoro e l'art.18,oggi una sola sigla farà sciopero il 5 Dicembre.
Evvai....come al solito si fa finta di essere uniti,ma poi ......
Lavoratoriiiii, quand'è che strappate le tessere?

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

prima cosa
"ce posta per voi"
è un CHIARO riferimento a un trasmissione televisiva
Prima CAZZATA
seconda cosa
non dovrete pagare il biglietto
Seconda CAZZATA
terza cosa
Sabina Guzzanti conta quanto il due di coppe a briscola di spade anche come film-maker
Terza CAZZATA

comuque se senza pagare biglietto il 14 novembre tutti potranno vedere sto capolavoro ben venga..

psichiatria. 1 13.11.14 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi del M5S....SIETE GRANDI !!

Lorenzo P., Chioggia Commentatore certificato 13.11.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Chiederei ai Parlamentari Europei del Movimento di organizzare proiezioni a Bruxelles e nelle varie giurisdizioni estere.

All'estero non se ne sa niente di queste schifezze tutte Italiane.

Grazie

Guest 13.11.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Adesso risponderanno che non hanno bisogno di vedere il film, della trattativa sanno tutto :)

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 13.11.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non c'è o forse (:)) non son riuscito a trovare quest'opera in p2p...

psichiatria. 1 13.11.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

ARCHEOLOGO SETTIS PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

VOTATE!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 13.11.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Ah.ah..geniali ragazzi.


P.s. x Napo-Orso-Capo
Se volete io porto i popcorn....

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.11.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

spero che Sabina. che so essere molto scettica a riguardo, si ricreda sul movimento.

Spero che capisca che ha buone intenzioni e che è crescentemente efficace, e che è l'ultima possibilità per non dover risolvere la situazione con versamenti di sangue.

Spero che il sacrosanto appoggio al suo film (come già per Draquila), la aiuti a riconsiderare i fatti.

fabrizio castellana Commentatore certificato 13.11.14 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SENATRICE CAPACCHIONE DEL PD
L'EROINA ANTICAMORRA
L'OMOLOGA DI SAVIANO NEL PARLAMENTO DEI NOMINATI

SECONDO I PIDDINI QUALI DIFFERENZE CI SONO TRA L'EROINA CAPACCHIONE E L'IMPRESENTABILE VERDINI?
------------------------------------------------------
LASCIAMO I TITOLI DEI GIORNALI AI BEOTI E CONFRONTIAMOLI SU QUALCOSA DI INCONTROVERTIBILE: COME VOTANO IN PARLAMENTO

Sen. Rosaria CAPACCHIONE (PD)
17º legislatura: in carica dal 15/03/2013
è parlamentare da un anno e 243 giorni

Sen. Denis VERDINI (FI-PdL)
17º legislatura: in carica dal 15/03/2013
è parlamentare da 13 anni e 167 giorni
------------------------------------------------------
Hanno espresso lo stesso voto 617 volte (97.9%) nelle 630 votazioni in cui sono stati ENTRAMBI PRESENTI.
------------------------------------------------------

fonte
http://parlamento17.openpolis....

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI MAFIA E DI CAMORRA
GUARDATE UN PO'COME SI COMPORTA IN PARLAMENTO
LA CAPACCHIONE DEL PD
L'OMOLOGA DI SAVIANO
LA senatrice "anticamorra" targata PD


Modifica 416-ter, scambio elettorale politico-mafioso - In missione

Tav Torino-Lione - Favorevole

Misure Cautelari Personali - Favorevole

Decreto Rientro Capitali all'Estero - Favorevole

Proroga Missioni Militari 2014-Primo Semestre - Favorevole

Milleproroghe 2013 - Favorevole

Milleproroghe bis "Salva Roma" - Favorevole

Decreto Carceri - Favorevole

Decreto Destinazione Italia - Favorevole

Decreto Finanziamento Pubblico ai Partiti - Assente

Decreto Terra dei Fuochi - Favorevole

Delega Fiscale al Governo - Favorevole

Milleproroghe 2013 - Favorevole

Modifica 416-ter, scambio elettorale politico-mafioso - Favorevole

Decreto IMU-Banca d'Italia - Favorevole

Decreto Svuota-Carceri - Favorevole

Mozione - Partecipazione al programma F-35 - Favorevole

Mozione (Sel) - Sospensione programma F-35 - Contrario

CI SONO VOTAZIONI "SENSIBILI"?
BEH, O SI VOTA A FAVORE O SI VA IN MISSIONE

fonte
http://parlamento17.openpolis....

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Quindi, se ho ben capito, a tenere le redini in mano è sempre lui: Silviuccio.

Mi chiedevo se quel 40% che ha votato PD alle ultime europee ora è contento.

... mah!

Mindorsar 13.11.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Bene, bravo, bis e... poi, e... poi, e... poi???
Che significa poi??? Dopo? In seguito? In futuro? Successivamente?....
Si scrive poi o si scrive pio, pio, pio, pio???
E' italiano o straniero o metà e metà???
Boh? Mistero di questo paese di merda che fa impazzire tutti, anche gli insensibili, i senza cuore, i senza testa, i senza voce, i senza culo, i senza palle, insomma questo paese ha un primato mondiale: fa impazzire tutte le specie di esseri viventi ed anche i non viventi...
____________________________

ANNO DOMINI 2014
EPOCA IN CUI VA DI MODA:
"IO, FRATEME E CAINATEME..."
_______________________________

E se sapeva, se sapeva che nulla cambia...
Dove stanno i caldi e i freddi???
Sempre al solito posto e cioè sempre a quel solito posto che non meritano entrambi!!!
Disgraziati gli uni e felici gli altri!
FACCE DI MERDA PER UN PAESE DI MERDA...
SIMILIS CUM SIMILIBUS...

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.11.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Scommetto che si sono già presentati all'appuntamento per non perdersi neanche un minuto della proiezione. Geniali. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 16:59| 
 |
Rispondi al commento

FIN CHE GLI ITALIANI NON SI RENDONO CONTO IN CHE MANI SI SONO MESSI LE COSE NON CAMBIERANNO MAI!

floriana 13.11.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Non vale la pena fare pronostici perché è già programmato dai Grandi Maestri Burattinai chi mettere al posto del fidato salvatore del sistema.Unica certezza,sarà sempre uno che tutelerà gli eredi,cioè il solito minestrone putrefatto riscaldato. Nella vita non si deve credere a niente,soprattutto non si deve cadere nelle loro trappole dei credo filosofici Etico e quelli di Cristo-Maometto-Confucio-Budda perché sono solo specchi per le Allodole che permettono alla Casta__Discepoli e seguito con tutti i sostenitori di godersi la vita da Nababbi senza alcun problema,mentre i creduloni annaspano nelle loro fogne aspettando la morte che le liberi dai tormenti.Ancora adesso,nonostante il mostro Isis,fregandosene della realtà venuta alla luce,la Casta senza alcun pentimento e orgogliosa del casino combinato,si pavoneggia dei militari morti mentre erano in missione a combattere con le guerre mascherate.

agostino nigretti 13.11.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento

A parte l'invito cui non posso aderire (non avrei partecipato anche potendo), seguirò la Guzzanti quando dichiarerà di votare M5S e inviterà tutti a farlo.
Per ora è una regista, forse collocata politicamente (se non fosse così mi scuso) che traduce in film una satira (o una realtà) politica.
Attendo un film su Prodi, D'Alema, Vendola, Bertinotti ecc. ecc. ecc. E magari, perchè no, su Grillo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VI AMO

giampiero t., torino Commentatore certificato 13.11.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento

C'È POSTA PER VOI #LATRATTATIVA.

Ammazza che botta!

Bella questa iniziativa dell'invito, figuratevi se l'accoglieranno mai.

Penso ci sarà un mucchio di gente, di sicuro un mucchio di grillini!

Noi del Blog sosteniamo questa battaglia da tanto tempo tramite le Agende Rosse di Salvatore Borsellino.

Venghino signori venghino al cinematografo, prezzi popolari, non si paga proprio!

Spero di poter partecipare all'evento e di raccontarvi le mie impressioni, speriamo non ci sia da prenotarsi o di fare a spinte per entrare.

Mal che vada seguiremo lo streaming della discussione nel dopo film.

Anche senza la Guzzanti però, qualche streaming delle riunioni parlamentari del M5S, sarebbe gradita.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Mentre il Paese si interroga su questioni fondamentali come: "dopo la condanna in appello, Nicole Minetti, potrà ancora partecipare a L'Isola dei Famosi o le ritireranno il passaporto?
Beccatevi questo utilissimo "Corso di alpinismo per il Colle"
-Piccolo manuale di consigli furbi per essere eletti presidenti della Repubblica-

Regola principale: aggattonarsi, appiattirsi per terra, mimetizzarsi nel paesaggio e procedere strisciando. O camminate radendo il muro per passare inosservati, proteggervi le spalle e ripararvi da sodomie d'amici. Negate sempre di correre per il Quirinale, dite invece che siete proiettati sull'Europa, che fa figo e statista. Poi fate le fusa a tutti, in primis Renzi, miagolate anche ai nemici di ieri che possono diventare gli elettori di domani, mantenete un atteggiamento composto, allontanate amanti, amici incasinati e tenete a bada vizi, mogli e figli.
Quindi procedete alla compensazione: se siete stati troppo sbilanciati a sinistra ammiccate al versante opposto o viceversa. Poi senza far capire perché, fate il giro delle sette chiese per ingraziarvi il loro favore: poteri forti e grossi, poteri mediatici e medianici, poteri clericali e confederali, più il megapotere europeo. E se vi chiedono chi vedreste al Quirinale, non potendo dire io, bruciate il concorrente svelando la sua candidatura oppure rifugiatevi nel genere: vedrei una donna, un gay, un trans, o un candidato impossibile, tipo Papa Francesco, un defunto glorioso o uno straniero amato da tutti. Per tutto il periodo non mostrate i denti, simulate debolezza e siate taciturni, fate qualche buona azione fingendo di volerla tenere nascosta e mostratevi leggermente patrioti, ma senza esagerare. Eludete la domanda tranello su dove volete essere la fine dell'anno prossimo.

(http://www.ilgiornale.it/news/politica/corso-alpinismo-colle-1067511.html)

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 13.11.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Ahahaha, grandissimi!! Iniziativa geniale e comica allo stesso tempo, bisogna affrontarle così queste facce di ... e abbatterle con un sorriso!!

Andrea P. Commentatore certificato 13.11.14 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei che si fosse dato più spazio sul blog
alle manifestazioni come quella di Licata

http:/wp.me/p3A6w8-13a

P.s.
Il precedente era un o.t.
Scusate il vocabolo al posto della o

Rosa Anna 13.11.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

hahahahhaah
geniale ragazzi , scommettiamo che non vi useranno nemmeno la cortesia di declinare l'invito ?

non sò se ridere o piangere , nel dubbio mi sbellico dalle risate .
geniale .

italia senza speranza.

dario a., brescia Commentatore certificato 13.11.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BARNARD
Beppe Grillo
IMPOSIMATO

Questi sono in ordine i miei candidati per il quirinale!

Davide Marini 13.11.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento

grandiosi.
Mi sono divertito un sacco nel leggere le tre lettere.
Bravi.

Paolo r., Padova Commentatore certificato 13.11.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

RENZI: A Grillo premio Nobel economia. Vuol farci fare fine dell'Argentina. Matteo ignorante quello è Padoan, incarico FMI in Argertina. Studia Renzi, studia ignorante.
Sergio di Cori Modigliani:
Nel 1999, in Argentina c'era un governo di centro-destra, capeggiato da un certo Medem, grande sostenitore del neo-liberismo, fautore del rigore e dell'austerità, amico dei colossi finanziari anglo-americani, solerte esecutore dei diktat del Fondo Monetario Internazionale. Nell'estate di quell'anno era arrivato il responsabile del "desk Argentina", un economista di punta del Fondo, certo Pier Carlo Padoan (l'attuale ministro dell'economia della Repubblica Italiana), il quale aveva imposto tutta una serie di manovre specifiche di carattere economico (che il governo argentino aveva sottoscritto in pieno senza protestare) tra cui l'obbligo di allacciare la moneta al dollaro come valore, di fatto rinunciando alla propria sovranità monetaria, l'obbligo di investire una quota percentuale del proprio pil in specifici fondi a carattere speculativo molto rischiosi, l'obbligo di praticare una politica di tagli lineari per rimettere il bilancio in pareggio che avevano distrutto l'economia locale, portato la disoccupazione dall'11% al 23% e distrutto l'istruzione, la sanità, i trasporti pubblici. In seguito all'applicazione delle manovre richieste dal sign. Padoan, l'Argentina -per fare cassa- aveva venduto tutti i gioielli nazionali, dal petrolio all'energia elettrica, dalla telefonia all'intero sistema di telecomunicazioni, dal controllo delle sementi alla gestione del turismo a grandi multinazionali di Usa, Gran Bretagna e Italia. In seguito a queste manovre, l'economia argentina era stata completamente distrutta e nel 2002 era andata in bancarotta dichiarando formalmente fallimento per la cifra di 118 miliardi di dollari. Per una economia il cui pil era intorno ai 200 miliardi, insostenibile.
Il paese andò a picco.
Diciotto mesi dopo la disoccupazione aveva raggiunto la punta de

marco barbon Commentatore certificato 13.11.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Andate in TV

Fabrizio Centonze () Commentatore certificato 13.11.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Oggi al TG si sentiva dei danni da maltempo.
Gli intervistati si lamentano che il comune, l'assessore, lo stato non ha prevenuto. Magari è la stessa persona che ha fatto una po' di costruzione abusiva e dopo sanata.

Ero piccolino, anni'60. Abitavo in una casa servita da una strada bianca, nelle colline dell'alto trevigiano.
Mi ricordo che la pioggia portò via un pezzo di strada; allora mio papà e mia mamma, ripararono alla bene e meglio la strada, e di domenica ci misero anche i tubi di scolo. Sono là da 45 anni, quei tubi.

Lo spirito di quegli anni farà ripartire l'Italia.
Piangere solo, da italiano medio, mi fa schifo.
Paolo TV

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.11.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://sanbiagio5stelle.wordpress.com/2014/11/08/alessandra-moretti-per-il-veneto-lamica-ritrovata/

marco barbon Commentatore certificato 13.11.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Qonlus.t.
Riposto le parole non mie ma di un nostro deputato 5 stelle
Sulle alluvioni
Governo e maggioranza funzionano in base agli eventi come un barometro metereologico
Se piove danno gli annunci come le acque si ritirano tornano ad abbuffarsi con quello che è rimasto

Leggete le proposte di legge, e l'immane lavoro fatto in merito dai parlamentari ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Rosa Anna 13.11.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

LE GRAVI PREOCCUPAZIONI DEL MINISTRO ALFANO ALLA DISPERATA RICERCA DI UN PO' DI VISIBILITA'

Dopo la pesante offensiva contro le unioni gay ecco l'ennesima illuminante trovata dell'Angelino nazionale. Valutate un po' voi se con tutti i problemi che ci sono in Italia, un Ministro dell'Interno deve complicare la vita a quei pochi che ancora lavorano e producono film e fiction.

SPARARSI SUI PIEDI, ALL’ITALIANA - ALFANO VIETA L’USO DI ARMI SUI SET: SI FERMANO LE FICTION COME “SQUADRA ANTIMAFIA” E I FILM COME “SUBURRA” - VALSECCHI: “ALLORA PORTIAMO LE PRODUZIONI ALL’ESTERO”
Proprio mentre va forte il genere poliziesco/criminale, sull’onda di “Romanzo criminale” e “Gomorra”, il ministero dell’Interno si inventa il divieto di usare armi “inertizzate”, cioè un tempo in grado di sparare, poi modificate per il cinema. Bisognerà usare quelle di plastica e coi tappetti rossi, perdendo in realismo...

(http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/spararsi-piedi-all-italiana-alfano-vieta-uso-armi-set-si-88360.htm)

Penso che se al mondo tutti ci ridono dietro, un motivo ci sarà...

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 13.11.14 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Lettere coraggiose..... Meno male che c'è l'immunità .......

Sergio Dottor, Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Un paese che ha coscenza del male che subisce..non esita a intraprendere azioni di riscatto..

Galeazzo R., GR Commentatore certificato 13.11.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

VADO SUL SITO DEL FINANCIAL TIMES E COSA CI TROVO, QUESTO ARTICOLO: Italy’s Post-it premier hopes reforms stick!
E L'IMMAGINE DEL BIMBOMINCHIA SPAPARANZATO A BRACCIA ALLARGATE IN UNA DELLE SUE PRESENZE IN PARLAMENTO, QUANTO BISOGNA ESSERE CAFONI O PARVENÜ, O SEMPLICEMENTE ITALIOTI, PER DARE DEGLI ITALIANI TUTTI UNA TALE RAPPRESENTAZIONE?
MA DI BIFOLCHI DI QUESTO TIPO, NON RIUSCIRETE A LIBERARVENE MAI? QUESTO NON È CAPACE NEMMENO DI STARE COMPOSTO IN PARLAMENTO, E PURTROPPO LO VEDONO IN GIRO PER IL MONDO, POVERA ITAGLIA!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 13.11.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOSSERO ALMENO DICHIARATI TESTIMONI

Dispositivo dell'art. 255 Codice di Procedura Civile
Fonti → Codice di Procedura Civile → LIBRO SECONDO - Del processo di cognizione → Titolo I - Del procedimento davanti al tribunale (Artt. 163-310) → Capo II - Dell'istruzione della causa → Sezione III - Dell'istruzione probatoria

Se il testimone regolarmente intimato [104 disp. att.] non si presenta (1), il giudice istruttore può ordinare una nuova intimazione oppure disporne l'accompagnamento all'udienza stessa o ad altra successiva (2)

FOSSERO CONSIDERATI ALMENO PERSONE INFORMATE SUI FATTI!


QUESTO E' IL MODO IN CUI DOVREBBERO ESSERE "INVITATI A VEDERE IL FILM

https://www.youtube.com/watch?v=YqHbDjUanjY


Obama inciampa nell’Asia
Di ilsimplicissimus

http://nblo.gs/11iEod

Ogni giorno che passa la qualità dell’informazione italiana scende di un gradino. E passi che un’editoria consorziatasi con la politica restituisca un’idea del tutto deformata e falsa delle dinamiche della politica domestica accontentandosi di fare da megafono e tamburino al duo pregiudicato – spregiudicato con l’accompagnamento dell’orchestra Verdini. Passi che si consenta al ministro per l’ambiente di dire basta all’abusivismo dopo aver approvato lo sblocca Italia che è di fatto la legalizzazione proprio di quelle logiche speculative. Ma forse, usciti dall’immediato interesse domestico, sarebbe una cosa buona e giusta dare un’idea meno fasulla, meno da velina di Washington di ciò che accade nel mondo.

In questi giorni si è svolto a Pechino un vertice dell’Apec (Asia-Pacific Economic Cooperation) di cui non si è saputo nulla se non che c’è stata una dichiarazione d’intenti fra Obama e il leader cinese sulla diminuzione del 26% delle emissioni di CO2 entro il 2030. A parte la poca consistenza di un accordo di massima tutto da costruire e forse solo scenografico, la notizia da sola induce il lettore a inquadrare il tutto dentro un protagonismo Usa e obamiano sulla scena pacifica, mentre il vertice annuale dell’Apec è stato esattamente il contrario. Il presidente Usa è stato quasi ignorato, intervistato solo dalle tv americane, mentre l’attenzione mediatica era tutta rivolta a Putin e al suo discorso sulla necessità di ampliare gli scambi in moneta nazionale (un bel colpo contro il dollaro) mentre Obama giaceva solo nella sala accanto in mezzo ai propri consiglieri. Una scena che si è ripetuta quando Russia e Cina hanno firmato in via definitiva i giganteschi scambi energetici dollar free e si è sentito il leader cinese Jinping dire che “Russia e Cina devono resistere alle pressioni di Washington e rimanere unite, nell’interesse del mondo intero”.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.11.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, già immagino stasera i tg ed i vari salotti politici che telenovele ci faranno sopra....Comunque non verranno a vedere nessun film, lo conoscono a memoria perché protagonisti.

pancrazio marasco Commentatore certificato 13.11.14 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog, di una cosa mi da tremendamente fastidio che tutti gli altri complici, cioè gli amici di merenda, sono morti di vecchiaia, purtroppo, perché la lista sarebbe molto lunga, ma ci sono i loro famigliari che hanno usufruito di tutti i vantaggi della casta e sono loro stessi complici della mafia dai colletti bianchi.

Roberto Santi 13.11.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

LA TRATTATIVA- FILM- SABINA GUZZANTI
Aldo Antonelli

Un gruppo di lavoratori dello spettacolo, capitanatati da Sabina Guzzanti, decide di mettere in scena le vicende controverse relative alla cosiddetta "trattativa", quella che sarebbe intercorsa tra Stato e mafia all'indomani della tragica stagione delle bombe (Roma, Milano, Firenze). In un teatro di posa, dunque, un gruppo di attori ricostruisce, nei modi di una "fiction giornalistica", i passaggi fondamentali di una vicenda complessa e piena di omissis che inizia dall'uccisione di Falcone e Borsellino fino ad arrivare al processo che vede sul banco degli imputati, fianco a fianco, politici e mafiosi. Vent'anni di storia italiana: l'uccisione di Salvo Lima, il maxi processo, la strage di Capaci, l'uccisione di Borsellino, le bombe a Roma, Firenze, Milano, la fallita strage allo Stadio Olimpico... con i suoi discussi protagonisti: Riina, Provenzano, Ciancimino padre e figlio, Caselli, i capi del Ros Mori e Subrani, Napolitano, Mancino, Scalfaro, i pentiti, Gaspare Spatuzza, Mutolo, Dell'Utri, Mangano... e Berlusconi, ovviamente, quello vero e quello fatto dalla Guzzanti.
La trattativa, presentato Fuori Concorso alla Mostra di Venezia 2014, è un progetto al quale Sabina Guzzanti ha lavorato per molto tempo e che le ha richiesto, immaginiamo, una grandissima mole di lavoro. Oltre alle ricerche e alla raccolta dei tantissimi materiali e fonti, la parte più complicata ha coinciso con la "forma" della messa in scena, ovvero quale dispositivo utilizzare per raccontare questa vicenda. Molte potevano essere le alternative, e ognuna portatrice di conseguenze. La Guzzanti sceglie di dichiarare il meccanismo, si auto-denuncia, dice sin da subito che quella che si sta per vedere è una rappresentazione realizzata da dei lavoratori dello spettacolo, quindi svela gli "autori" (non giornalisti, non documentaristi, non magistrati, non storici) e il linguaggio utilizzato.

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 13.11.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è come premio di consolazione
Vedrete miste Viola - ante su una poltrona al Quirinale
Ca.....zo se succede brucio la carta di identità e me ne vado
ramenga
O delle una due ma la seconda non posso dirla
Brucio ......

Rosa Anna 13.11.14 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Figurarsi se quelli si presentano....

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 13.11.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

mah

il tono da presa in giro delle lettere non e' certo l'ideale

sitratta di un argomento serio : non fatelo scadere a burla

gerbert g. Commentatore certificato 13.11.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Manlio, questa è fantastica! :D)

Giovanni P., Asti Commentatore certificato 13.11.14 14:40| 
 |
Rispondi al commento

sempre più convinto che con questo nostro unico modo di comunicare,non andiamo da nessuna parte oltre a quelli che già son grillini doc!!!o miglioriamo la nostra comunicazione o..non lo so...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se si potesse avere una bandiera di rivolta totale, senza mettere in mezzo simboli che coinvolgessero anche persone che si sentono tanto gandiane, sarebbe il caso di sventolarla in faccia a questo sistema di maiali.

E attenti… non avvicinatevi, che potreste diventare rivoluzionari anche voi.

Lone Wolf Commentatore certificato 13.11.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ah bisogna anche aggiungere che da pavidi "DON ABBONDIO" cioè alla loro italianissima maniera, non si preseneterà nessuno dei tre, e sarebbero da fimare le loro sedie vuote, per farci altre grasse, grosse risate, alla faccia di questi nostrani "SIGNOROTTI COSÌ POTENTI" di cui almeno non ci rimane che ridere, come dei DON ABBONDIO di allora!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 13.11.14 14:35| 
 |
Rispondi al commento

NON CREDO CHE VERRA' NESSUNO DEI TRE,LA TRATTATIVA STATO MAFIA E' UNA PAGINA MOLTO PESANTE PER LORO TRE

alvise fossa 13.11.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto Napolitano non viene..posso portà mi' nonna al posto suo?

Che sPalle (che spalle), roma Commentatore certificato 13.11.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

L’eleganza della nostra classe politica, si rivela nella capacità di lasciarci il piacere di darci fuoco da soli.

Il Messico ha solo gli stessi colori della nostra bandiera, ma la perfidia nostrana è insuperabile.

Lone Wolf Commentatore certificato 13.11.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento

QUELLE ÉLÉGANCE!

Queste M. ci prendono per il culo da 50 anni, che tocchi pure a loro, seppure con la dovuta e l'estrema eleganza e formalità, degna del loro LIVELLO DI IPOCRISIA, mi provoca una gioia incommensurabile!

À LA GUERRE COMME À LA GUERRE!

STI INDECENTI BUFFONI ITALIOTI, E MI SONO MANTENUTO ELEGANTE!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 13.11.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
faccio sempre riferimento al mio discorso, iniziato con un commento nel post precedente, postando questo link e chiedendo: chi ha più colpa, il manifestante esasperato e indiavolato o colui che scatena la rabbia di queste rivolte?

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2014/11/12/messico-attaccato-parlamento-guerrero_6339c856-a19f-4d6b-b033-66f65b6c1a20.html

PS: a fuoco il parlamento, WoW! Questi sì che vanno dritti al dunque

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.11.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con queste lettere vi siete superati!credo che non parteciperanno due uominicchi e un quaquaraquà indovinate chi è il quaquaraquà???

Cordialità

Uomini e Donne di buona fede!

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

:))))))))) caffè a 5 stelle qui,blog!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo sia le ultime lettere.......... e che non ce ne siano delle altre.....

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 13.11.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

I veri mafiosi sono quelli cha da più di vent'anni ci hanno governato,e ancora adesso sono li!!!che dopo essersi fatti case ville e piscina,adesso combattono la mafia!!!questa e la gente che dobbiamo avere paura!!!

antonino riccobono 13.11.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

zzo di Post:)

Leopoldo Bastone 13.11.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Uno Stato che si rispetti, uno Stato veramente Democratico, metterebbe in primo piano il benessere sociale dei propri cittadini. Di fronte a realtà di estrema gravità come quella dell’immigrazione, dovrebbe sapersi organizzare sia per un’accoglienza civile ai profughi, sia per la tutela dei cittadini del proprio territorio.
Tutto questo richiederebbe una gande risorsa economica, che lo Stato Democratico (gestito onestamente e in piena trasparenza) deve sapere predisporre.
L’accoglienza dei profughi comprende una piena assistenza sanitaria, d’integrazione sociale, istruzione, compresa la sanzione penale per chi non rigasse dritto.
Purtroppo il nostro apparato politico non ha che delinquenti al potere che usano le risorse pubbliche per i loro sporchi traffici mafiosi.
Tutto quello che ne deriva non è che questa realtà, dove il profugo è relegato in lager inseriti in quartieri di gente piena di problemi.
I reati sono sempre quelli di questa gente che tenta di reagire, mentre dovrebbero essere i gestori del Potere ad essere perseguiti per la totale delinquenza che li caratterizza.
La politica dei 5S ha le potenzialità per opporsi a questo perverso fenomeno.

Lone Wolf Commentatore certificato 13.11.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fossero coraggiosi si presenterebbero con un bel sacchetto di popcorn e una bibita. Ma ahimè, le loro poltrone in prima fila temo resteranno vuote. Meglio preparare delle sagome di cartone!! :)))

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.11.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE VAI ANCHE TU?

Davide Marini 13.11.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento

belle ed eleganti le lettere di invito . Bravi !

Roberto B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENTO GRILLO:

Ecco cosa sta facendo la BCE:
NPL= Si tratta di crediti per i quali la riscossione è incerta sia in termini di rispetto della scadenza, che per ammontare dell’esposizione (ammontare complessivo 880 miliardi di euro al momento ma in rapida crescita). La BCE non puo' ammettere l'esistenza di una deflazione sistemica e finge che gli ABS e QE (QE= quantitative easing= denaro nuovo) creeranno una inflazione che mangerà il NPL. E' evidente che cio' non funzionerà ed il motivo è che le banche europee sono fallite da un pezzo.

ABS = (asset backet secutities) obbligazioni emesse da apposite società-veicolo ( SPV= special purpose vehicle), il cui incasso viene utilizzato per acquisire portafogli di prestiti bancari e cioè mutui case; mutui commerciali; prestiti alle pmi; leasing ecc.
La SVGP paga le cedole e i rimborsi finali del bond emessi grazie ai flussi di cassa generati dai crediti bancari acquisiti, quindi posti al servizio dei bond cartolarizzati.
In sintesi ABS= prestiti reali impacchettati e resi un prodotto finanziario che poi funziona come fosse una comune obbligazione, ma con la differenza che il pagamento degli interessi e del rimborso a scadenza dipendono dall'esito dei crediti ceduti dalla banca alla SPV.
Questa manovra ci riporterà indietro di 50 anni e sarà molto difficile poi rimediare.
La Sovranità monetaria va riconquistata al piu' presto possibile e non come dici tu....... referendum.....fine 2015.......qui siamo nella m.
Uscire dall'euro è ancora piu' urgente di quello che immagini.
SVEGLIATI!!!!

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Dubito fortemente che gli invitati abbiano voglia di partecipare.

Giovanni M., Lecce Commentatore certificato 13.11.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Ora, li vedete questi tre?
Ebbene,sono pensionati (e che pensioni) INPDAP,istituto che LORO, hanno fatto confluire nell'INPS, perché, sempre LORO (e questi 3 sono fra di essi), non pagavano i contributi previdenziali.
Infatti l'INPDAP,con 12 miliardi di debiti, è confluita nell'INPS, e quando non basteranno più i soldi, indovinate chi prenderà la pensione tra uno di LORO e un metalmeccanico.
Bravi, avete indovinato.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 13.11.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Bella iniziativa... le lettere sono fenomenali!

***** Stefano Pedrollo, Arcole (VR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

buona visione?
non è dalle poltrone di un cinema che dovrebbero vederlo

buona giornata

Path Walker Commentatore certificato 13.11.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Non ....vedono l'ora di presenziare :-)

Stefano S., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.11.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori