Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Civitavecchia 5 Stelle tutela la salute dei cittadini

  • 8


civitavecchia_5stelle.jpg

Il M5S ha portato i cittadini dentro le Istituzioni. Oggi sono circa 1.500 gli eletti nei consigli comunali, regionali e nel Parlamento Italiano ed Europeo. Lavorano sodo e ottengono i risultati che hanno promesso. Sono le Buone Notizie del M5S che fanno intravedere l'Italia5Stelle del futuro.

"Sembra assurdo ma in una città come Civitavecchia, fra le più inquinate del Lazio e d'Italia grazie alla presenza ingombrante di una delle centrali a carbone più grandi d'Europa, di un porto che si allarga sempre di più e di un traffico veicolare incontrollato, fino a ieri non c'era un reparto di oncologia all'Ospedale San Paolo. I malati di tumore quindi, decisamente troppi, erano amorevolmente assistiti da un semplice servizio della Medicina, aperto solo al mattino ed i cui medici sono consulenti esterni alla ASL. Molti i pazienti che erano costretti costretti a viaggi della speranza per curare il proprio corpo aggiungendo dolore alla malattia. Il dolore dei lunghi viaggi, il dolore dei problemi derivanti da chi già è malato e deve trovare soldi, tempo e modi per spostarsi fisicamente in luoghi lontani per ricevere cure. Grazie alla pressione dell'amministrazione 5 Stelle sulla Direzione Strategica della Asl si sono invece ottenuti grandi e storici risultati: su tutti la costituzione di una Unità Operativa di Oncologia ed il salvataggio della pediatria. Ciò, unito anche alle battaglie ambientali di quest'amministrazione sulle fonti di inquinamento, come la campagna "Vietato fumare" contro i fumi delle navi che stazionano in porto, fa sì che a Civitavecchia grazie al Movimento la stella dell'ambiente stia ritrovando il suo troppo antico splendore." MoVimento 5 Stelle Civitavecchia

Altre buone notizie:
500.000 euro per le PMI dai portavoce M5S in Regione Lombardia

5 Nov 2014, 16:31 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 8


Tags: carbone, Civitavecchia, Civitavecchia 5 Stelle, M5S, ospedale, salute

Commenti

 

Ragazzi voi siete la storia noi siamo la storia voi e noi tutti insieme l' italia più bella stiamo scrivendo una nuova storia un nuovo futuro florido per il nostro paese

Consigli Personal Computer Commentatore certificato 05.11.14 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Luminoso esempio di ottima amministrazione! I cittadini di Civitavecchia hanno dimostrato libertà di pensiero e maturità civica nel dare fiducia a una persona onesta e capace e già cominciano a vedere grandi risultati. Buon lavoro Sindaco!

teresa venditti 05.11.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandissimi🌟🌟🌟🌟🌟!

Eugenio Ciolli 05.11.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Bravi! Ben fatto.

Riccardo A., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.11.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento

PER RINGRAZIARE I CITTADINI DI CIVITAVECCHIA AL PROSSIMO GIRO VOTERANNO PD, STAREMO A VEDERE.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.11.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Ve lo dico strillando. Non siete soli. Ed alla fine, la speranza di recuperare il nostro Paese c'è.

Mi attacco a questa. Non posso arrendermi a:

"Pranzo di lavoro questa mattina a Palazzo Chigi, tra il leader di Fi Silvio Berlusconi e il premier Matteo Renzi, presenti anche gli azzurri Denis Verdini e Gianni Letta"

Non posso. Lo devo a mio figlio.

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 05.11.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE CIVITAVECCHIA

alvise fossa 05.11.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori