Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

CSM e Consulta: il M5S chiede trasparenza

  • 9

New Twitter Gallery

trasparenza_consulta.jpg

"Apprendo da un'agenzia che da fonti governative starebbe avanzando l'ipotesi della candidatura di due donne alla Consulta. Tradotto in italiano, significa che qualcuno del Governo ha passato un foglietto con scritti due nomi nelle mani di un giornalista. Nulla a che vedere con la richiesta di trasparenza e pubblicità che stiamo chiedendo dal lontano 12 giugno scorso, data in cui abbiamo ufficializzato le nostre candidature. Un comportamento davvero poco serio, che sembra rappresentare un triste tentativo di sondare il terreno, cioè di sapere cosa ne pensiamo. Finché le altre forze politiche non presenteranno ufficialmente le proprie candidature, il M5S non esprimerà alcun giudizio." Danilo Toninelli, M5S Camera

2 Nov 2014, 14:00 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 9


Tags: Consulta, Corte Costituzionale, M5S, Renzie, Toninelli, trasparenza

Commenti

 

Anche io voglio il giudice che si è dimesso dopo l'infame accordo napolitone renzusconi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.11.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Proposta perché non proponiamo (mettendoli in difficoltà) il giudice che dimettendosi ha di fatto dichiarato il suo disaccordo sull'assoluzione di Berlusconi ,comunque chi si dimette da cariche prestigiose ( non lo fa' mai nessuno) va premiato a prescindere a dispetto di quelli appecorinati purtroppo non ricordo precisamente il nome forse giudice TERZI !!!!

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 03.11.14 07:19| 
 |
Rispondi al commento

Cari del movimento,
nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro renzi-berlusconi.
A proposito di trasparenza la prima vera e urgentissima battaglia che avete il dovere di fare, e mi rivolgo in primo luogo ai vostri parlamentari, è che questo incontro deve, dico deve, tenersi in streaming.
Ma battetevi con forza per questo e metteteli in mutande.
Non avranno argomenti da contrapporre.
Questa è la vera urgenza del momento.
Saluti

claudio leone 03.11.14 01:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie M5S

Consigli Personal Computer Commentatore certificato 03.11.14 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Vabbé ma mettere due donne nel CSM fa tanto figo, tanto "avanti" e tanto moderno. Se vi rifiutate di accettarle sarete inesorabilmente dei maschilisti retrogradi

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.11.14 21:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma voi pensate che napoli- tan-en possa permettere che alla consulta e al csm, possano andare persone non ricattabili? ILLUSI!!!!!!!!! Ho visto un video di SABINA GUZZANTI ( sempre su you tube e sempre sul cellulare e come sempre non vi so dare il link), che spiega, con parole molto semplici che il "trattato stato-mafia" non è stato fatto perché finissero le stragi, ma bensì, le stesse stragi servivano affinché nulla cambiasse, dopo TANGENTOPOLI, perché, in quel periodo c'era il "rischio", per i "governanti", che potesse, finalmente, vincere la DEMOCRAZIA, cioè quella vera, quella del popolo. E poiché, per loro, il popolo non dovrà mai contare, hanno escogitato questo sistema. E che sarà mai se qualcuno salta in aria, IL POTERE VIENE PRIMA DI TUTTO, ANCHE DELLA VITA. Io spero, vivamente, che quelli che non votano, perché schifati dalla politica, ci pensino a quello che è successo e sta succedendo, perché è anche COLPA LORO.

alfonsina p. Commentatore certificato 02.11.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

LA SOLITA STRATEGIA DEI VERMI

I mafiocratici li dettano
I pennivendoli ne scrivono
I teleprostituti li rilanciano
Gli italioti se ne fottono
Gli onorevoli vermi sottoscrivono

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.11.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE, PRIMA O POI SI DOVRANNO FARE AVANTI

alvise fossa 02.11.14 16:25| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori