Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Domanda in Duomo: #DilloaRenzie

  • 20

New Twitter Gallery

dilloarenzie.jpg

"Nelle legge di stabilità è scritto nero su bianco: le tasse aumenteranno per tutti. Le aliquote di tassazione per i fondi pensione passano dall’11 al 20%, dall’11 al 17% invece quelle per la rivalutazione del TFR. Si rendono imponibili dal 1 gennaio 2015 i proventi finanziari corrisposti ai beneficiari di un’assicurazione sulla vita, s’innalza dal 5 al 77,74% la quota imponibile degli utili percepiti dagli enti non commerciali, è elevata dal 4 all’8% la ritenuta operata da banche e poste sugli accrediti di bonifici disposti per beneficiare delle detrazioni fiscali connesse agli interventi di ristrutturazione e di risparmio energetico degli edifici. La clausola di salvaguardia per la legge di stabilità 2015 prevede un aumento progressivo dell’Iva che potrebbe aumentare fino a 2,5 punti entro il 2016. A causa dei tagli di 4 miliardi del governo su sanità, scuola e sicurezza le regioni hanno già iniziato ad aumentare le aliquote Irpef. Renzi non fa altro che svolgere diligentemente il compitino che Bruxelles gli ha affidato. Le persone comuni cosa direbbero al presidente del consiglio, se lo incontrassero di persona? LaCosa ha voluto offrire loro quest’opportunità. Ascoltate." La Cosa


14 Nov 2014, 12:07 | Scrivi | Commenti (20) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 20


Tags: 80 euro, accise, balle, dilloarenzie, Renzie, tasse, TFR

Commenti

 

CHE COSA E' L'ITALIA???
SONO UN CITTADINO, UNO DEI 60 MILIONI DELLA POPOLAZIONE ITALIANA, E VI DESCRIVO LE MIE PROBLEMATICHE, FACENDO PRESENTE CHE MOLTE PERSONE STANNO PEGGIO DI ME.
1) HO UNA FIGLIA DI 33 ANNI, L'HO FATTA STUDIARE,HA PRESO LA LAUREA CON 110 E LODE, HA AVUTO 3 POSSIBILITA' DI LAVORO "UNA PIU' PRECARIA DELL'ALTRA. SONO DUE ANNI CHE LAVORA COME IMPIEGATA COLLABORATRICE - 600 EURO LA MESE, SENZA CONTRIBUTI,SENZA FERIE, E NULL'ALTRO.
2) HO MIA MADRE 91 ANNI,INVALIDA AL 100% , VIVE SU UNA CARROZZINA, PENSIONE MENSILE 900 EURO, DOPO UNA VITA DI LAVORO HA COMPRATO UNA CASA PER LA QUALE LO STATO GLI ADDEBITA LA TASI 700,00 EURO E IL COMUNE LA TARI ALTRE 350,00 EURO TOTALE 1.050,00 EURO PIU' DALLA PENSIONE LE TOLGONO LADDIZIONALE COMUNALE E REGIONALE. EBBENE LE VENGONO SOTTRATTE IN UN ANNO OLTRE 2 MESI DI PENSIONE. "QUESTO E LATROCINIO".
3) MA NON FINISCE QUI E DESCRIVO LE ASSURDITA' DELL'ASSISTENZA : HO SUBITO UNA FRATTURA AL PIEDE DESTRO, DOPO L'INTERVENTO IL MEDICO MI PRESCRIVE LA RISONANZA MAGNETICA, VADO ALLA ASL E MI FISSANO LA VISITA DOPO 4 MESI PERCHE' SONO MOLTO IMPEGNATI, E POI MI DICONO "SOTTOVOCE" SE LA FA A PAGAMENTO BASTA CHE SI TOGLE LA SCARPA E GLE LA FACCIAMO SUBITO. CHE SCHIFO, CHE VERGOGNA.
4) LEGGO IL GIORNALE E RILEVO CHE LA REGIONE LAZIO HA 200 DIRIGENTI CHE OLTRE LO STIPENDIO PERCEPISCONO 3.000,00 EURO MENSILI DI VITALIZIO. CHE SCHIFO, CHE VERGOGNA.
5) CAMBIO PAGINA E VEDO UNA FOTO DI UNA SENATRICE CHE VA AL SUPERMECATO A FARE LA SPESA CON 3 POLIZIOTTI DI SCORTA E UNO LE SPINGE IL CARRELLO. CHE SCHIFO, CHE VERGONA.
6)CAMBIO PAGINA E LEGGO CHE I BARBIERI DEL PARLAMENTO SI SONO RIDOTTI LO STIPENDIO ANNUO A 99.000,00 EURO E I DIRIGENTI DELLA REGIONE SICILIA SE LO SONO RIDOTTI A 240.000,00 EURO L'ANNO. MA CAZZO MI DOMANDO QUASTI PARASSITI GUADAGNANO QUASI QUANTO OBAMA CHE E' PRESIDENTE DEGLI U.S.A." OBABA NE GUADAGNA ALL'ANNO 300.000,00 DOLLARI" BE COSA PENSO? L'ITALIA E' AMMINISTRATA DA PARASSITI,DELINQUENTI, MAFIOSI E PUTTANIERI DI MAR

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 15.11.14 12:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Consiglio di eliminare l'emendamento sul bonus 80 € e appoggiare quello di SEL. Mi pare sia da coglioni fare proposte di questo tipo. Le pensioni minime possono essere aumentate togliendo alle pensioni oltre i 5.000,00 lordi mensili.

salvatore carboni, oristano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.11.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento

La Politica è solo un affare di famiglia (Hanno distrutto e sfasciato la Nazione Italia nel nome di Dio e Cristo) ed è per questo che hanno fatto le guerre mascherate,sfruttano i disastri della malapolitica per farsi vedere belli e arricchirsi.Il peggio che hanno incancrenito il mondo,distrutto Nazioni come Iraq-Libia-Ecc. seminando morte,povertà,catastrofi,adesso fanno le vittime se è cresciuto il mostro Isis.Vorrei vedere cosa farebbero i ben pensanti e sostenitori delle guerre mascherate,se venissimo invasi militarmente,vedere i nostri cari ammazzati e vivere nel caos,mentre gli invasori celebrano faraoniche Cerimonie mettendosi in prima fila davanti alle telecamere strumentalizzando i militari uccisi durante l’invasione,facendoli passare che portavano la libertà e costruivano Scuole-Ponti-Ospedali-Ecc,in più hanno fatto una canzone da cantare nelle chiese per impietosire i creduloni nelle guerre giuste.Dopo questo cinismo dimostrato anchen elle chiese,come si può ancora avere speranza per un domani e peggio credere nei valori quando il tutto è stato Benedetto dall’Onu e dal Vaticano?Quindi era del tutto scontato che sarebbe cresciuto l’odio contro i Cattolici.

agostino nigretti 15.11.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Perché renzi non va a Roma dove è andato marino, ha paura delle uova? Tanto ha detto che gli piacciono le omelettes, sai quante ne potrebbe fare con tutte quelle che gli lancerebbe il popolo incazxato, poi potrebbe invitare a cena tutti i suoi amici ricconi e chiedere altri 1000 euro. Semplice no? MAVAFFAN*ULO.

alfonsina p. Commentatore certificato 15.11.14 00:46| 
 |
Rispondi al commento

Avvallo ciò che ha scritto Gianni Gutti,non solo a Roma c'è delinquenza e soprattutto straniera,tunisini e marocchini con droga,quelli dell'est con i furti nelle case fanno buona coppia con zingari o rom,chiamateli come volete,furti moto,auto,nei garage biciclette da corsa e così via.Venendo alle proteste che spero non si fermino ma che prendano come obbiettivo il potere,parlamento,senato,regioni,comuni,sono loro senza distinzione di colore che ci derubano con previlegi,tangenti,corruzione,facendo leggi a loro favore come 416 ter,l. 564/96 treu,l. mosca.vitalizi.Oggi siamo peggio della Grecia,hanno finanziato la dislocazione all'est con la SIMEST con i soldi dei risparmiatori delle poste,CDP,ma se i risparmiatori andassero alle poste a prelevare i propri risparmi,li troveranno?o faranno come quelli della coop di trieste?CITTADINI M5S TENETE DURO,nonpossiamo votare x le province(non le hanno abolite)non x il senato,x le politiche non possiamo scegliere,li nominano direttamente i partiti,MUSSOLINI ha creato pensioni e tfr,questi stanno distruggendo lo stato sociale e quel che è peggio che lo fanno con il consenso di parte del popolo,MI VERGONO DI ESSERE ITALIANO,O SI CAMBIA O SI MUORE,Luciano

luciano borghi 15.11.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Io a renzi direi... Devi morire in galera infame.
Renzi va processato e condannato a vita

Hi Tech Commentatore certificato 15.11.14 00:22| 
 |
Rispondi al commento

CREDO CHE SIA ORA CHE LA POPOLAZIONE SI RIVOLTI CONTRO QUESTI POLITICI DELLA MASSIMA DISONESTA'.
CI STANNO MASSACRANDO CON DELLE TASSE ASSURDE E ASSASSINE : TASI,IMU,TARSI,TARI,TARES,IUC,IRPEF,IVA,ADD.COMUNALE E REGIONALE, INSOMMA UN DISSANGUAMENTO CHE STA' PORTANDO LA POPOLAZIONE ALLA POVERTA' E PER DARE IL COLPO DI GRAZIA IMPORTANO IN ITALIA UNA MASSA DI IMMIGRATI DELLA MASSIMA DISONESTA'" QUELO CHE STA' AVVENENDO IN TANTE REGIONI ITALIANE LO DIMOSTRA CONTINUAMENTE " A ROMA LA POPOLAZIONE CONTRO I CENTRI DI ACCOGLIENZA CHE OSPITANO IMMIGRATI CHE QUODIDIANAMENTE COMMETTONO PREPOTENZE CONTO LA NOSTRA POPOLOZIONE NONOSTANTE VENIAMO SALASSATI ECONOMICAMENTE PER MANTENERLI" A TORINO L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE VUOLE DIVIDERE GLI AUTOBUS PER COLPA DI ROM "ZIANGARI2"CHE DERUBANO E OLTRAGGIANO LA POPOLAZIONE.
OGNI GIORNO VENIAMO INFORMATI DI STRANIERI CHE COMMETTONO REATI CONTRO LA COLLETTIVITA E NON VENGONO PUNITI PER COLPA DI UNA GIUSTIZIA E POLIZIA DELLA MASSIMA INDIFFERENZA E INEFFICENZA" SENZA DUBBIO LE AMMINISTAZIONI POLITICHE NON VOGLIONO INTERVENIRE PERCHE' COSI IL POPOLO E' DISTRATTO DA PROBLEMI CHE RIGUARDANO LA DISONESTA' POLITICA CHE STA' PORTANDO IL NOSTRO PAESE AL FALLIMENTO ECONOMICO.
PER COLPA DI POLITICI DISONESTI ,CORROTTI,E INTERESSATI SOLO AD ACCAPARRARSI REDDITI E PRIVILEGI VERGOGNOSI IL NOSTRO PAESE E LA POPOLAZIONE STA' SUBENDO UN DEGRADO ECONOMICO SPAVENTSO- DISOCCUPAZIONE GUIOVANILE AL 43% , QUELLA ADULTA AL 13%, ESODATI, CASSAINTEGRATI, LAVORI PRECARI, DISSANGUIAMENTO CON TASSE ASSURDE E STROZZINE STANNO ROVINANDO LA POPOLAZIONE. INOLTRE LA SVENDIA AGLI STRANIERI DEI MIGLIORI MARCHI ITALIANI, LA DELOCALIZZAZIONE PER COLPA DI TASSAZIONI ASSURDE SUGLI UTILI, I FALLIMENTI E LE CHIUSURE DI ATTIVITA COMMERCIALI E PRODUTTIVE STA PORTANDO L'ITALIA COME NEL DOPO GUERRA.
E L'EUROPA?? E' IN ATTO UNA GUERRA ECONOMICA IN CUI LA GERMANIA STA' MANIFESTANDO DI NUOVO LA VOLONTA DI EGEMONIA IN EUROPA. POLITICI SIETE LA VERGOGNA D'ITALIA. FATE VERAMENTE SCHIFO.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 14.11.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Per la precisione dal 1 luglio 2014 la tassazione sui fondi pensione è passata dall'11 all'11,50

pazzi gilberto, genova Commentatore certificato 14.11.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Io posso dirlo a qualche persona ma voi deputati e senatori se andate a dirle nelle TV forse molte piu persone vi ascolteranno, e la Taverna bravissima in parlamento andando in qualche TV a cantarle come sa lei otterrebbe molto piu odiens senza essere espulsa per 7 giorni come in parlamento,guardate Salvini lui se ne frega delle figuracce a lui interessa fare odiens e prendere voti bisogna cavalcare l'onda delle arrabbiature della gente del momento e di motivi ce ne sono tanti e di continua attualità per me questo e un buon sistema per prendere voti ,solo governando si possono cambiare le cose.

Bruno Knez 14.11.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento

I politici non ascoltano.

Renzi ha detto chiaramente "Io ascolto ma poi faccio come voglio!"

Perché quindi perdere tempo a parlare?
Non sarebbe meglio cominciare a fare quello che qualcuno faceva negli anni 70?

Mi sembra si chiamasse "GAMBIZZARE...."

Forse in ginocchio su un carrellino comincerebbero a capire le loro malefatte.

Vorrei ricordare un anno significativo: 1848.
---------------------------------------------

In Europa ci furono i moti del 1848 detta anche "la rivoluzione dei popoli".

Credo che la storia sia fatta di cicli ricorrenti.

Rivoluzione? Prima o poi....

Mario Bottini, Castellanza (VA) Commentatore certificato 14.11.14 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Perché la classe politica quando c'è da prendere è sempre pronta in massa, ma quando c'è da dareun aiuto non partecipano mai.....??????

Giuseppe Spadaro 14.11.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, leggi se non la hai gia' fatto, l'articolo a pag. 10 del Giornale di Vicenza del 13 novembre , riguardanti le difficoltà Che due giovani imprenditori di Lonigo hanno trovato per sviluppare e produrre in Italia un loro brevetto.
Codiali saluti, e forza M5S
Giuseppe Trentin

Giuseppe Trentin 14.11.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Appoggiare una politica siffatta,la politica governativa di Renzi-Letta- Monti - Berlusconi- Napolitano è da imbecilli.
Chi è causa del proprio mal piaNGA Sé STESSO!
italiani, vi stanno massacrando! Svegliatevi!

ester pantè 14.11.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Blog, solo la morte è giusta in questo mondo di merda.
mi chiedo fino a quando gli imbecilli degli italiani continueranno a tacere, pagare le tasse ingiuste imposta da un dittatore da due soldi, non serve più nominarlo per sapere chi è.

Roberto Santi 14.11.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Ci vorrebbe qualche kamicaze di buon cuore che lo facesse fuori.

Beppe C. Commentatore certificato 14.11.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

cosa gli diresti ?? cosa gli faresti!!! a questi le parole manco li sfiorano. Io farei pressione invece a tutti quei beoti chè l'hanno votato con le loro cazzo di primarie, affichè pongano loro rimedio al dannno che loro hanno creato

ina ghigliot 14.11.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

CERTO CHE AUMENTARE LE TASSE NON GIOVERA' A RENZI,SE POI CI METTIAMO LA MANOVRA DA 36 MILA EURO,ANCORA MENO

alvise fossa 14.11.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

A Renzi domanderei come mai ai sacrifici non contribuisce mai la classe politica

old dog 14.11.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori