Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I copertoni sotto l'Expo - VIDEO

  • 18


copertoni_expo.jpg

"Video-esclusiva M5S dai cantieri Expo: ecco come NON sono stati bonificati i terreni prima di costruirci sopra! Una montagna di pneumatici seppelliti affiora a fianco dei lavori in corso del "Decumano", la via principale di Expo2015. Possiamo immaginare come siano state accurate le bonifiche effettuate sui terreni, per le quali naturalmente sono già stati riconosciuti extra-costi ai soliti costruttori." Mattia Calise, portavoce M5S al Comune di Milano

5 Nov 2014, 16:48 | Scrivi | Commenti (18) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 18


Tags: bonifiche expo, cantieri expo, copertoni, Expo, expo 2015, Mattia Calise, rifiuti

Commenti

 

"EXPO 2015. NUTRIRE GLI AMICI"

www.youtube.com/watch?v=Y6xWu5Re7xI

La verità su EXPO che i media italiani vi nascondono. Un ristretto gruppo di imprese legate a PD, Forza Italia e CL. La corruzione, i costi gonfiati, le collusioni con la mafia e la colata di cemento che verrà dopo, a beneficio degli amici degli amici.

Se vi piace, AIUTATECI A DIVULGARLO sui social network. O apriamo gli occhi a più persone possibili, o le cose non cambieranno MAI

Flavio C 06.11.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

decidetevi ad andare in TV a denunicarle queste cose, io se no entronel vostro blog non so minimamente cosa fate, il che parla da se!!!!
se sto un po' di giorni senza consultare il vs. blog ho l'impressione che neppure esistiate e chiaro!!!! figuriamoci chi non usa internet

un'arrabbiata 06.11.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quali piccole imprese,quando le uniche che riescono a sopravvivere sono quelle legate al sistema e quelle fittizie che gravitano intorno agli sub appalti e nonostante la catastrofe provocata dalla malapolitica, i Discepoli dopo aver approvato le leggi per finanziare il loro sistema e spartito le poltrone,continuano imperterriti con il sorriso sulla bocca a recitare i soliti teatrini salva Casta invece di dimezzare i Parlamentari-Senatori-Faraoniche Pensioni/Stipendi,sopprimere le Province-Regioni Autonome-Enti Inutili-Privilegi-Accise messe per fare cassa della guerra in Albissinia-ecc.La cosa che mi rende nervoso è: gli americani festeggiano giulivi il risultato delle elezioni perché sanno che i politici faranno sempre gli interessi dell’America senza fare grandi ammucchiate e noi popolino Bue Pecoroni senza Patria dobbiamo subirci gli spettacoli recitati dalle loro Marionette Politiche che hanno innalzato a governare la Colonia Italia.Possibile che i politici non abbiano un minimo di Dignità e un pochino di coscienza umana?Lo so,loro la coscienza se la lavano a Messa alla domenica e farsi vedere in prima fila davanti alle telecamere durante le Maestose celebrazioni degli anniversari.Per questo sono illuminati dal vero Dio a Emanare Miracolosi Editti e fare Divini Proclami.Il Dio della pace lo aveva ricevuto in Pompa Magna e lui aveva promesso che in 30 giorni faceva le vere riforme nella Colonia tranne gli interessi dei padroni e le spartizioni di famiglia,ebbene non ne ha fatta nemmeno una e peggio si è preso altri 1000 giorni da usare per farsi vedere sorridente davanti alle telecamere ad annunciare le solite promesse.Dio e i credo sono specchi per gli asini che volano. I nostri pronipoti studieranno poi la storia che esalterà le capacità divine di chi ha depredato,saccheggiato e svenduto la Nazione Italia;colpevole sarà solo la Mafia,chi si è suicidato e chi è morto nelle tribolazioni e sarà accusato di non aver avuto voglia di lavorare.

agostino nigretti 06.11.14 06:29| 
 |
Rispondi al commento

Questa è camorra ragazzi. Siamo tutti insieme a voi sempre. Le merde si intascano i soldi per non fare nulla ma prima o poi i danni escono fuori e a pagare sono sempre i cittadini onesti

Consigli Personal Computer Commentatore certificato 05.11.14 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi capisco anche che più tanto sia difficile riuscire a fare le cose,però almeno dobbiamo provare ad andare in tv,altrimenti sarà tutto inutile.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 05.11.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Direi che quella della discarica sotto l Expo é geniale... Che presa per il sedere gigantesca. ahahahah. Chissà che risate si faranno gli autori della discaricA... ma allora sotto il MOSÈ sul fondo della laguna che ci sarà??? Ahahah e pensare che ho pagato la TARI...

Luigi P. Commentatore certificato 05.11.14 23:25| 
 |
Rispondi al commento

A proposito Mattia, ti vorrei segnalare una cosa. Come tu saprai tutta la copertura della stazione della metro di Amendola , linea rossa, e' tipo in vetroresina e la stessa e' così da decenni senza che sia mai stata, sembrerebbe ,oggetto di alcun intervento di manutenzione o sostituzione. Circa 4/5 anni fa erano apparsi in tutta la stazione degli avvisi che segnalavano l'inizio di lavori per la sua sostituzione con anche il nome dell'azienda che avrebbe fatto i lavori, anche perché in occasione di nevicate alcune zone della stazione venivano interdette al pubblico penso per pericolo e quando pioveva avveniva la stessa cosa perché l'acqua sgorgava all'interno creando allagamenti. Poi però gli avvisi scomparvero all'improvviso e non venne fatto alcun lavoro. Ora la situazione e' costantemente peggiorata e basta un acquazzone perché si creino allagamenti. Pensa che stamattina appena dopo i tornelli c'era un vero e proprio fiume che sgorgava dal tetto senza peraltro alcun intervento di interdizione alla zona con grave pericolo per gli utenti. E questa sera la situazione era identica con l'unica differenza che era stato messo un grosso secchio per contenere (sich!) l'allagamento. E sei poi quest'inverno dovesse nevicare pesantemente che cosa potremmo rischiare!?! Io non posso far altro che segnalare questa vergogna, peraltro assai rischiosa, all'azienda dei trasporti, tu puoi fare qualcosa nella tua posizione? Grazie in anticipo.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 05.11.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

D’altronde, si sa: dove passano i partiti, basta grattare il terreno ed esce qualsiasi cosa. A volte senza nemmeno grattare, si viene investiti dai fumi nocivi e dai gas puzzolenti delle loro attività che trasformano, anche in senso metaforico, i terreni fertili in zone aride puntellate da vulcanelli di fango dallo sputo letale.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.11.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

BraVo Mattia. Mi rendi fiero. Grazie per quello che fai.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 05.11.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Gente...non ho piu' voglia di scrivere nulla.
Mi sono rotto, ogni volta incido a fuoco la mia indignazione, ogni volta il mio ribrezzo, il mio schifo nei confronti di gentaglia sparsa un po ovunque serve soltanto a farmi venire il fegato a pezzi ma non risolve nulla.
NIENTE cambia, sembra che nessuno abbia davvero la forza per cambiare le cose, comese il sistema fosse prima di tutto DENTRO di noi, ne siamo succubi, schiavi e senza alcuna possibiita' di uscirne.
A cosa serve essere informati e farsi in 4 se poi l'unica vera reale soluzione per salvarsi dal sistema carogna e' raderlo al suolo con la forza?
A cosa serve se tanto poi non si muove nessuno per raderlo al suolo?

Enrico Bosco, Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.11.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I pneumatici? Ottimi per fare asfalto in mano a ditte spacializzate.

dal col claudio 05.11.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, se si controlla per bene altro che copertoni troverete sotto l' expo. Quale occasione migliore per nascondere di tutto.

alfonsina p. Commentatore certificato 05.11.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento

...allegria ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.11.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

basta! sono stanca di leggere tutte queste nefandezze. decidetevi ad andare in televisione a denunciare tutte le schifezze. purtroppo se non vi vedono in tv, per tantissima gente voi non esistete e per di piu' ascoltano tutte le notizie di regime che vengono date contro di voi. dovete ribattere colpo su colpo e non lasciarne perdere nemmeno una. se non vi muovete sara' troppo tardi. si stanno prendendo tutto e noi potremo continuare a gridare alla luna.

rosanna scarpa 05.11.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALL'EXPO NON MANCA PROPIO NIENTE,ANCHE I PNEUMATICI CI SONO

alvise fossa 05.11.14 17:07| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori