Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Rappresentati di lista 5 Stelle per l'Emilia Romagna

  • 9

New Twitter Gallery

gibertoni_elezioni.jpg

"Il prossimo 23 novembre tutti i cittadini della Regione Emilia Romagna saranno chiamati al voto. Come a ogni tornata elettorale il MoVimento 5 Stelle ha bisogno di aiuto nel controllo delle operazioni ai seggi elettorali. Le operazioni di voto rivelano sempre qualche criticità e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per coprire i seggi in tutte le nove province, per avere la sicurezza un controllo completo sulle operazioni di voto. Ti invitiamo dunque ad aiutarci e a offrirti come rappresentante di lista: l’impegno sarà circoscritto alla sola giornata di Domenica 23 senza obbligo di presenza fissa durante la giornata. E’ in ogni caso obbligatorio essere presenti prima del termine delle operazioni (pena la non ammissione dopo tale ora) di voto che si concluderanno alle ore 23.00. Si prevede che lo scrutinio si concluda al massimo in un paio di ore. Ove possibile, sarai indirizzato in uno dei seggi più vicini alla tua residenza in modo da non farti percorrere troppa strada. CONTATTA IL MOVIMENTO 5 STELLE DELLA TUA CITTA’ PER DARE LA TUA DISPONIBILITA’! Ci trovi ai banchetti informativi oppure online su Facebook e sui Meet Up della tua città. Registreremo i tuoi dati e ti contatteremo in prossimità delle elezioni per tutte le informazioni del caso." Giulia Gibertoni - Candidata presidente Emilia Romagna, MoVimento 5 Stelle

10 Nov 2014, 10:27 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 9


Tags: Emilia Romagna, Giulia Gibertoni, M5S, rappresentanti di lista

Commenti

 

Sto cercando il movimento ma non lo trovo. Cazzo non si ferma mai sempre avanti e poi indietro poi ancora a vanti e poi un saltino a destra. Io il voto ve lo darei ( /kustykazzhy) ma non riesco a beccarvi (/Esilasukazzhytua)

Nino Imbrogno 11.11.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio di contollare anche il sabato, non solo la domenica W M5S

Stefano B., Venezia Commentatore certificato 10.11.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi ci vuole il controllo di ogni sezione perche' altrimenti ci fregano di nuovo partecipate in massa e buona fortuna da Roma.

claudio pezzotti 10.11.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Controllate che non esca fuori una SCHEDA BIANCA, che può essere usata infinite volte,cioè, se potete, controllate quante schede ci sono in quel momento, sottraendo quelle già votate, perché l'inghippo è proprio lì. Un altro passaggio da controllare è quello on line dalle urne al viminale, quindi ogni seggio dovrebbe inviare il n. dei voti ai 5*****, allo staff. Non ripetiamo gli errori delle europee, perché "questi" ne sanno una più del diavolo. FORZA RAGAZZI 5*****, VI VOGLIAMO BENE.

alfonsina p. Commentatore certificato 10.11.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Hai candidati del m5s faccio i miei migliori auguri!!Ciao

giovannialessandro@hotmail.it 10.11.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Avanti cosi 5 stelle emilia

alvise fossa 10.11.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Abrogazione totale della matita , urne trasparenti , risultati dei voti dati su più fronti , fax telefono , social ,.
Agenzie che elaborano il voto di chi sono , chi le paga e come lavorano , ma la cosa più urgente che si dovrebbe fare andare al Viminale e vedere se la casta possa manipolare qualcosa con un criminale a capo dell'interno ci possiamo aspettare di tutto.

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 10.11.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Alle ultime elezioni politiche ed alle europee mi sono proposto con il modulo online e nessuno mi ha mai contattato... Non lamentatevi poi degli eventuali brogli. E tanti auguri.

Davide C., Pantigliate Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.11.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori