Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Landini e Renzie: pappa e ciccia

  • 77


landini_renzi_pappa_ciccia.jpg

"Questo video turberà i nostalgici rivoluzionari e contestatori italiani! Ma come, Landini... Prima fai tutto questo baccano e dimostri di essere in piena campagna elettorale: parolacce, insulti, urla e motti in mezzo ai poveri lavoratori italiani disperati "e un poco accecati", che abboccano alle tue scenate sventolando bandiere attorno a te e poi che fai? Appena le telecamere si spengono, ti rifugi fra le braccia accoglienti del Primo Ministro Matteo Renzi. Ma dove è finita la rabbia, la rivoluzione? Solo sorrisi, smorfie e fusa come un gattino! Ma come? Dove è finita la rabbia di Landini?
Landini prima: "Dico una parola alla Presidenza del Consiglio, anzichè fare slogan del cazzo"
Landini dopo: "Io sono rispettoso del lavoro del parlamento, noi non abbiamo chiesto le dimissioni di nessuno"
Facciamo girare, così che anche gli sventolatori di bandiere dei sindacati, si rendano conto del contenuto della bandiera che agitano!" La Cosa

3 Nov 2014, 10:49 | Scrivi | Commenti (77) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 77


Tags: incontri, Landini, Renzi, Renzie, scontri, sindacalisti, sindacati

Commenti

 

"ATTACCO A LANDINI"????
MA QUALE ATTACCO?????
SON FATTI ACCADUTI REALMENTE IL PRIMO (LA MANIFESTAZIONE): IL 17/10/2014,IL SECONDO: IL 30/10/2014.
SI VUOL SOLO METTERE IN EVIDENZA L'INCOERENZA DI LANDINI.
POI OGNUNO LA PENSI COME VUOLE.

Silverio Bambara 22.02.15 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Attaccare Landini e la FIOM in modo così pretestuoso è assolutamente deleterio, non riesco davvero a comprenderlo e a quanto pare dai commenti prima del mio non sono il solo.

sergio savino 05.11.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

quanto avete preso a Reggio Calabria ? il 2% ? che fine ha fatto il meetup di Vibo Valentia ? è confluito coi fascisti di Forza Nuova ? Ah ecco, ora si spiegano molte cose

hotmetal 04.11.14 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Mio caro beppe Te con Renzi mi Sembri Bertinotti quando ha inculato Prodi i risultati alla storia Mentre Landini è sempre li tra la gente e puo anche sorridere a renzie perche lui la coscienza c'è la pulita

valdo Plavan 04.11.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Questo attacco gratuito nei confronti di Landini è vergognoso. Contribuire a portare un milione di persone in piazza contro il jobs act e quello che ha fatto fino ad oggi non mi pare siano gesti accusabili di Renzismo. Insulta chi vuoi ma lascia stare la gente seria per favore.

Francesco Lodato 04.11.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Beh questo attacco a Landini in questo momento mi sembra una stronzata a prescindere dai toni tiepidi dell'incontro.
Ancora una volta si perde di vista l'obiettivo che è quello di vincere le elezioni e questa mossa fa perdere consensi e quindi non aiuta nessuno ma anzi è deleteria.
Vedete di svegliarvi

RICCARDO ., BOLOGNA Commentatore certificato 04.11.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertinotti , Cofferati , Marini , Benvenuti , Epifani, Baretta, Bellanova, Damiano, Ciccio Ferrara ex Fiom, Ariaudo , Polverini , Santini, Anna Maria Parente, Augello, Serafini, e tanti tanti altri ancora.....sindacalisti ed ex al parlamento , ma chi cazzo deve difendere i diritti dei lavoratori , come puo' l'ebete avere difficolta' nel modificare l'art. 18.....Landini e'prossimo , poveri fessi italiani, continuate a sventolare sto cazzo per vessillo sindacale.

marcello Tuzzato, reggio calabria Commentatore certificato 04.11.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Bertinotti , Cofferati , Marini , Benvenuti , Epifani, Baretta, Bellanova, Damiano, Ciccio Ferrara ex Fiom, Ariaudo , Polverini , Santini, Anna Maria Parente, Augello, Serafini, e tanti tanti altri ancora..... ma chi cazzo deve difendere i diritti dei lavoratori , come puo' l'ebete avere difficolta' nel modificare l'art. 18.....Landini e'prossimo , poveri fessi italiani, continuate a sventolare sto cazzo per vessillo sindacale.

marcello Tuzzato, reggio calabria Commentatore certificato 04.11.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo a che fare con una sinistra che non ha più nulla di sinistra , una destra travestita da sinistra forse per raccattare ancora qualche voto tradizionale a quella che fu (forse) la vecchia sinistra.Orbene, l'unico individuo un po diverso, almeno si spera, è proprio il Landini.Indubbiamente le categorie che questi difende sono composte da persone oneste altrimenti, malgrado possibili carenze, si troverebbero sistemate in ben altri siti.Quindi, io starei a guardare l'evoluzioni nel sindacato e nel PD. Mentre poco interessato a quei saltimbanchi contestatori sarei interessato invece al sindacato e mi asterrei da giudizi restando alla finestra. Può esserci dannoso un nuovo partito il cui leader sarebbe il segretario Fiom ? Non credo, anzi a noi farebbe comodo avere una spalla importante , spalla che rappresenterebbe categorie di persone oneste le quali, a prescindere da possibili lacune se così non fossero, nel nostro bel paese si troverebbero sistemate in ben altri siti. cm.

carlo mancuso 04.11.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

1) http://memmt.info/site/wp-content/uploads/2013/01/Programma_memmt.pdf

2) http://www.zeitgeistitalia.org/

3) vivere liberi

Fausto Cosma 04.11.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo commenti vedo molta difesa pro Landini. Bene, credo sia doveroso sottolineare che sarebbe LOGICO chiedere le dimissioni di un governo illegittimo e dal momento che questo di Renzi è un governo ILLEGITTIMO, ritengo doveroso richiederne le dimissioni. La nostra costituzione parla chiaro riguardo al modus con cui andrebbe eletto il governo, al contempo è in atto da diversi governi ad oggi una consuetudine del tutto incostituzionale di porre a capo del governo personaggi non eletti dal popolo che ormai è sovrano solo nei televoti nei programmi televisivi (..?..). Dunque, Landini coi suoi sorrisi e il suo tono di voce sommesso al cospetto di Renzi, non incarna certo il difensore dei poveri lavoratori di cui vorrebbe far credere essere il portavoce. Governo illegittimo, da Monti ad oggi siamo al TERZO governo illegittimo. TERZO GOVERNO ILLEGITTIMO!

Valerio sebastiani 04.11.14 02:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Eduardo Danzet Hai ragione, non so neanche cosa significhino quelle sigle e non sono acculturata, però alcuni atteggiamenti mi danno fastidio. Io ammiravo molto Landini e mi piaceva ascoltarlo, però, ti ripeto, non mi è piaciuto quel clima di cordialità, in quella riunione, visto poi che non ha ottenuto nessun risultato, quindi l'ennesima presa per il culo da parte di renzi, proprio come ha fatto con i nostri portavoce.

alfonsina p. Commentatore certificato 04.11.14 02:26| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente non riesco a capire questa mossa per screditare Landini.
Per quanto mi riguarda (e fino a prova contraria) è l'unico che sta coinvolgendo lavoratori e non contro il jobs act, lo stesso obiettivo che ha il M5S.
Fino ad ora si è sempre detto che il movimento appoggia le cose giuste a favore dei cittadini da qualsiasi parte provengano, si votano emendamenti presentati dalla Lega perché ritenuti giusti e poi si va contro Landini?
Non ho parole, se vogliamo continuare a perdere consensi questa è la strada giusta.
Le buste paga di Landini sono online, una media di 1900 euro al mese, con tutti gli schifi che ci sono mi sembra una vera autocastrazione screditare l'unico che può muovere una rivolta dei metalmeccanici... mah!

Fabio D'Ammando, Rieti Commentatore certificato 03.11.14 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco questa ossessione per Landini. Questo attacco e' basato sul nulla. Non dimostra nessun doppiogioco di Landini.
Anzi,credo sia solo dannoso per la credibilita del M5S

Giovanni Saccarola 03.11.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma la smettete con gli attacchi a Landini? Che c'è di strano in quello che ha detto? Ha detto, "non chiediamo le dimissioni di nessuno" e allora? Politicamente ha sempre attaccato Renzi e non sono queste parole che dimostrano un inciucio. Sinceramente mi fa schifo che il blog usi con alcune persone il sistema che l'informazione usa con noi! Questo è un inciucio completamente inventato!

Il blog sta facendo davvero troppi errori, non si possono trattare certi argomenti con questa superficialità. Quello che costruiscono i parlamentari, viene distrutto da certi post completamente fuori luogo.

Noi abbiamo sempre detto che stiamo al merito delle questioni e che appoggiamo qualsiasi proposta da qualsiasi parte venga basta che la riteniamo giusta. Ora il sindacato, con tutte le sue schifezze (molto meno la Fiom che appena appena alla sufficienza ci arriva) dice che il job act fa schifo e che faranno lo sciopero generale, noi diciamo il job act fa schifo, dunque pur rimarcando le differenze e senza fare sconti al sindacato, noi abbiamo tutto l'interesse che questo sciopero generale funzioni. STIAMO AL MERITO!!! Io inviterò tutti quelli che conosco ad aderire allo sciopero generale!!!

Io mi sto stancando di certe uscite dello staff e del blog, completamente autolesioniste e sbagliate!!!

Roberto Di Palma, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.11.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Ma mettere limite due mandati per sindacalisti? Da quanto tempo parla Landini?? Torna a lavorare e lascia spazio ad altri...scommettiamo che alle prossime politiche si candida??!!

maurizio marco 03.11.14 22:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Landini è uno di quelli che prova a contestare questo governo di merda. E bisognerebbe prendersela col governo, non con chi lo contesta...
Questa strategia non la capisco

Stefano V., Cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.11.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Landini,Cofferati,epifani,Damiano,marini,tremtin,polverini,ecc.ecc.ecc.
Prima sindacalisti poi politici.

Giorgio p. 03.11.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Questo e' un vero suicidio! Contenti voi! Cosi' si perdono milioni di voti, si spreca un patrimonio accumulato sull'onda della rabbia contro la casta e del desiderio di un vero rinnovamento. Vi state chiudendo in una gabbia paranoide e allucinata, una specie di "panic room" che metta in salvo i grandi guru e i loro fedelissimi dalla contaminazione con qualsiasi forma di contatto con il resto dei comuni mortali che sono pieni di dubbi e nel frattempo si godono ubriacature di Renzi a reti unificate!Continuate cosi', con le cazzate dei complotti fra Renzi e Landini, scomparite da tutte quelle che restano comunque le piu' diffuse forme di comunicazione , rimanete sul vostro Olimpo a celebrare l'integrita' di chi vi dice di censurare chiunque di voi esprima una pur minima opinione diversa, convinti che tutti quelli che vi hanno votato e che vi hanno visto come una speranza vi seguano in questa corsa velleitaria all'insignificanza politica, all'autoreferenzialita' e alla mancanza di liberta' e democrazia all'interno di un movimento che era nato con i presupposti esattamente opposti. Non fatevi vedere, non urlate in tutti i posti possibili ( e soprattutto in televisione, dove, che vi piaccia o no , si forma quasi completamente l'opinione politica dell'italiano medio),non denunciate la gravita' dei veri crimini che si stanno compiendo contro la democrazia, lasciate spazio ai Faraone,alle Bonafe'ecc e la gente si convincera' sempre piu' che ormai non c'e' scelta, che quello e' il male mnore, che quelli forse sono... dei moderati. Buon suicidio

Roberta Giuffre' 03.11.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che chi posta questi montaggi video sia tanto malato o servo di partito o in malafede o ignorante (nel senso buono del termine, non voglio offendere nessuno), o tutte le cose messe insieme.

elio antoniazzi 03.11.14 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Basta con questa caccia alle streghe! Landini non può essere considerato un avversario, peggio ancora un nemico.
O i nostri parlamentari vanno in TV a raccontare le cose che fanno e come pensano o altrimenti il Movimento morirà.
Per favore basta col divieto dei ns rappresentanti in TV. Ma non vedete che ormai nessuno parla più dei 5stelle?Mandiamo i nostro Dimaio, Dibattista, Sarti Luzzi, sibilia, Taverna e i tanti altri in gamba.

piero fabbrini 03.11.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Beppe per favore fai andare in tv i ns parlamentari altrimenti perderemo terreno continuamente.

piero fabbrini 03.11.14 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Che bello questo articolo, noi del blog siamo felicissimi di questa cosa.Passiamo ad un'altro argomento..ma quando CAZZO ci decidiamo ad andare in tv a sputtanAre con fatti questi ladri porci uomini del governo.Senti CASALEGGIO sara' pure che la tv sparira' ma per il momento se non andiamo in tv rischiamo di sparire NOI!Ascolta io penso che di comunicazione noi pecchiamo come quantita',come facciamo ad non usare il mezzo di comunicazione piu' ''PESANTE''? Senti Casaleggio non continuare con la stronzata di non andare in tv anzi fai cosi'fatti un giro camuffandoti e chiedi alla gente cosa pensa del fatto che i cinque stelle non vanno in tv e senti cosa dicono ,per favore cambia idea e se proprio non ci riesci lancia una consultazione online e vediamo cosa ne pensano gli iscritti...ma non si era parlato di democrazia partecipativa. T'abbraccio in maniera fraterna GRAZIE.

Mario Fonisto, San Giorgio a Cremano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.11.14 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta non sono d'accordo con l'articolo:
Maurizio Landini a 1/2 ora del 2 novembre 2014 si schiera contro il governo renzi e il pd e annuncia sciopero generale prima fiom e poi cgil https://vimeo.com/110780597

Fabrizio O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.11.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcuno, su questo blog, che dice che noi ascoltiamo le parole del DUCE. Ebbene, voglio rispondere a queste persone che, quando ho visto l'incontro di renzi e landini, dopo che quest'ultimo aveva preso le manganellate, dove erano tutti sorridenti, mi ha preso una rabbia, perché mi sono sentita presa per il culo anche da lui, che pensavo diverso. Qualcuno dice: come doveva comportarsi? Era un incontro istituzionale. E quindi? Se sei incazzato, lo sei sempre e non solo a favore di telecamera e quindi, non sorridi e non abbracci nessuno. Il mio sospetto è che si sia creata un'opposizione a tavolino, visto che "i grillini " non ci stanno al loro gioco e chi meglio dei sindacati (che sono di sinistra) e dei dissidenti interni possono rappresentare "il vecchio", per mettere più in evidenza il nuovo che avanza????????!!!!!!!!!!! PENSATECI BENE. È TUTTA UNA MANOVRA POLITICA, PER PRENDERE PER IL CULO TUTTI. A tutti quelli che considerano i sostenitori dei 5***** degli ADEPTI, vorrei far notare (forse per loro è un po' difficile da capire, poveri!!!!!) che, su questo blog (tranne i troll, che sono assolutamente deficienti), scrivono persone colte, preparate, intelligenti e avanti anni luce da voi. FATEVENE UNA RAGIONE. Per quanto riguarda me personalmente, (per far capire che non accetto idee che non siano le mie) voglio dirvi che 50 anni fa, all'età di 15 anni scorazzavo su un motorino, per un piccolo paese di provincia, strafregandomene dei giudizi della gente. Dopo il matrimonio, mi sono iscritta nella squadra femminile di tiro a segno (pistole e proiettili veri) ed ero abbastanza brava. Se devo discutere con qualcuno, non mi faccio problemi, neanche se potrebbe stendermi con un dito. Tutto questo lo dico non per autocelebrarmi (tanto non mi conosce nessuno), ma per farvi capire che chi scrive su questo blog, è avanti ANNI LUCE da voi, poveri PRIMATI. BEPPE non viene creduto, semplicemente, perché è troppo avanti, AVANZATE anche voi, perché dietro di voi c'è il vuoto

alfonsina p. Commentatore certificato 03.11.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perche ora contro landini? che cosa c'è sotto dietro un'inquadramento di landini in questa ottica? perche deve essere visto come un nemico? abbiamo altri elementi in mano a parte qualche foto selezionate ed un montaggio fatto a modo? a fatto realmente qualcosa di discutibile? riflettiamoci è un nemico o potrebbe essere un amico?

Alessandro P. 03.11.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma avete idea di quanto incassa ogni mese il sindacato con le deleghe ? Milioni di euro e senza necessità di mostrare i bilanci. A parte qualche manifestazione non hanno spese, con i CAF hanno galline dalle uova d'oro: perché rischiare ? Fanno i lottatori di wrestling botte finte senza farsi male. Ammirate i pavoni finti galletti !!!

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.11.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Eduardo Danzet stipendiato dalla CGIL

mic.r. 03.11.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Disapprovo e non vorrei rischiare di firmare qualche altra proposta di legge popolare, come fatto dalle primissime battute, a fianco di chi ha questa repulsione verso Landini e la FIOM. La critica basata su brevi riprese viene usata alla stessa stregua della propaganda adottata per sminuire il M5S. Sono stato a Roma al Circo Massimo ma anche in Piazza San Giovanni . . Sono un "metalmeccanico" ma sono stato anche Agente di Commercio ed imprenditore e credo comprendere bene le problematiche di molti aderenti al M5S e che queste possano essere in molti casi anche divergenti, ma dabbenaggine simile . .

Manrico Bertozzi 03.11.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Popolo non sei un cazzo senza lavoro e soldi!!

toresal 03.11.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Danzet, sei meraviglioso.
Sei un comunista da salotto? Vieni a Modena a vedere cosa sono i comunisti, ti parlo di cooperative e roba varia.
Vieni a vedere chi sono i negrieri.
Te lo dice uno che alla festa Dell unità ci lavorava.
Cmq intanto sei qui a cliccare col tuo ditino, grazie.

Mattia 03.11.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Hahahahahaha landini.......sembri una caricatura di guzzanti......adesso rammento perché due anni fa ho stracciato la tessera CGIL.
Attori dilettanti.
L operaio sciopera, prende le manganellate e nn prende i soldi.
Lui inveisce, si incazza, sbraita..ma poi i soldoni li piglia.
Quel ragazzino (venduto) testa di minchia che inveiva contro Beppe ( che tra l altro lo considerava pure...??...) a Genova, doveva usarlo contro landini il termine "starnazzare".
Ci possono anche ridimensionare con i media,ma le cinque stelle io me le tengo cucite addosso!!!!!!!!

Mattia 03.11.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

harri haller ,quali sarebbero le cretinate che ha scritto davide ? spiegamelo , altrimenti la parte del cretino la fai tu .

paolo b., ancona Commentatore certificato 03.11.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Visto pure io Di Maio a Sky tg24 FE NO ME NA LE,comincio a capire perché non si va' in Tv.in modo costante uno cosi' in poco tempo diventerebbe leader indiscusso del m5s mamma mia che guaio sarebbe!!!!Se poi prendiamo veramente la maggioranza!!! Perché poi ci sono Diba,taverna,morra,che sono solo di poco inferiori,mamma mia ulteriore guaio!!!!

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 03.11.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

.....beh.....ora state esagerando la FIOM è l'unico sindacato che si è opposto alla disintegrazione delle leggi sul lavoro a qualsiasi governo...perché non ve la prendete con le altre sigle sindacali ? Dov'erano loro mentre noi eravamo in piazza a manifestare ?

Valentino Donin 03.11.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DANZET SVEGLIA!!! Chi ha ricevuto i soldi dall' Ilva(400000) Grillo o Landini!? Lo vuoi capire cheè un venduto perché qualcuno lo ha comprato!? SI DEVE GUARDARE I FATTI VERI NO LE CHIACCHERE! È 30 ANNI CHE CI PRENDONO PER IL CULO CON LE CHIACCHERE I FATTI SONO QUELLO CHE UNO FA E COME VOTA IN PARLAMENTO! Fatti! E su questo Landini la coerenza del m5 s con quello che dice e fa se la sogna!

Davide Marini 03.11.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Metti il baraccone del Pd , il baraccone dei sindacati ( tutti e quattro o quanti ne sono ) metti il baraccone delle Coop , aggiungi a questo tutti gli altri baracconi del ex Pdl , siamo arrivati a quanti milioni di voti , tutta gente che preferisce rimanere cosi . Si 30 milioni di persone che sfruttano gli altri 30 e si appropriano dei diritti degli altri insieme a stipendi e posti di lavoro sicuri . Per buttare tutto il sistema a terra ci vuole solo una guerra civile , 9 milioni di voti non contano una cicca con questo sistema anche se si arrivasse 20 milioni . Mi sto deprimendo ogni giorno di più . Maledetti tutti quelli che li votano , maledetti che nessuno ci dia una mano a mandarli in galera e non a casa in galera dovrebbero stare .

GIOVANNI I., Padova Commentatore certificato 03.11.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

La FIOM è uno dei pochi sindacati che rappresentano i lavoratori. Fa il sindacato in un settore dove il costo del lavoro incide fortemente sul costo del prodotto finale. Landini fa bene a mantenere nel mirino l'interesse ed i diritti dei lavoratori.
In CGIL ci sono un sacco di iscritti che appoggiano il movimento 5 stelle. È ora di dare loro voce, invece che far i forcaioli

Davide Giantin 03.11.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

LANDINI "VENDUTO" A RENZI

alvise fossa 03.11.14 13:06| 
 |
Rispondi al commento

Siete patetici voi grillini, abboccate ad ogni fesseria che scrive il vostro duce (si, Beppe, se mi leggi, non ho paura manco a dirtelo in faccia). Abboccate a tutto questo populismo da 4 soldi (altro che 5 stelle).
Che doveva fare Landini a Renzi, azzannarlo? Vi ricordo anche che:

1) Cosa ha ottenuto Grillo da quella scenata a Renzi? Cosa è cambiato? Vi siete sfogati insieme a lui con quelle urla, ma poi che miglioramenti o cambiamenti avete visto?

2) Landini è andato da Renzi per chiedere di chiarire le responsabilità sulle manganellate agli operai, manganellate che anche Landini stesso ha ricevuto, non a chiedere le dimissioni di qualcuno del governo, e ha fatto bene a ribadirlo: le dimissioni del governo o di un suo membro sono un atto politico, che spetta fare alla politica, a chi è in Parlamento, non a un sindacalista. Non so se siete più confusi e ignoranti voi, o in mala fede Grillo e La Cosa.

3) Quando i vostri dipendenti si comportano da micini come Landini, quando vanno a incontrare le delegazioni dei partiti ladri che odiate, invece vale, invece là non vuol dire che le denunce fatte in Parlamento sono false e poi si mettono d'accordo con quella gente.

4) La politica è anche essere diplomatici: se fosse andato bellicoso da Renzi, sapete che risposta avrebbe ottenuto, vero? Che non si sarebbero nemmeno impegnati a parole per chiarire le responsabilità sulle manganellate. Sarebbe stato inutile andare a fare il muro contro muro.

Ma fatemi il piacere...patetici...

Eduardo Danzet 03.11.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La CGL alle europee ha dato i voti a renzie, é possibile che abbiano dato milioni di voti senza una garanzia?? Ora chi gli ha dato il voto scende in piazza a protestare? Finché qualcuno non me lo saprà spiegare per me i diritti ce li hanno già venduti a maggio.

roberto01 m. Commentatore certificato 03.11.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto l. Di Maio al tg sky , ma questo cittadino dovrebbe incontrare la stampa TUTTI I GIORNI !
In tre minuti ha ' affondato ' il puttaniere, Violante, il buffone toscano, Landini, mancavano solo dur paroline sulla mummia del colle... Bravo !
Io lo vedrei volentieri anche domani.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 03.11.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma e' logico sono al governo,sono all'opposizione,così quando c'e' il cambio al comando NESSUNO E' RESPONSABILE,e continua la presa per il culo dell'elettorato,bastaaaa se vogliono fanno cadere il governo anche domani mattina basta una dozzina di senatori

Gabriele M., Aosta Commentatore certificato 03.11.14 12:50| 
 |
Rispondi al commento

La differenza tra Vendola e Landini

VENDOLA almeno le risate con Archinà se le faceva quando credeva non ci fosse il pubblico

Come si fa a non vedere che L'ALLENATORE DEI MAFIOCRATICI PER COPRIRSI DAL CONTROPIEDE ha messo SALVINI sulla fascia destra e LANDINI su quella sinistra

Tutti e due, a dispetto dell'età, sono giocatori "di lungo corso" con ben più di vent'anni di esperienza. LI PROMUOVONO IN TV DA MOLTI MESI PERCHE' SERVONO A CONTENERE LA VERA SQUADRA AVVERSARIA (IL M5S)ED A portare palloni (gonzi) AI LORO SOLITI "CENTRAVANTI"

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.11.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

MI VIENE DA RIDERE PER TUTTI QUELLI CHE MALEDIRONO BEPPE QUANDO ALL' INCONTRO CON RENZI GLI DISSE IN FACCIA COSA PENSAVA DI LUI E DI CHI AVEVA DIETRO ! Tutti scandalizzati per quell' atteggiamento poco istituzionale" e appena dei servi del pd come Landini e camusso dicano qualche offesuccia pilotata si stracciano le vesti per i" NUOVI OPPOSITORI ALLA VENDOLA E ALLA CIVATI COLORO CHE CANTAVANO BELLA CIAO QUANDO REGALAVANO 7 MILIARDI ALLE BANCHE! Chiedete a Giorgio CREMASCHI CHI È L ' IRON MAN DEI TALK SHOW?

Davide Marini 03.11.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SOLITO GIOCO DELLE TRE CARTE
DEI BARI POLITICO SINDACALI DE' SINISTRA

CARTA VINCE, CARTA PERDE
E C'è ANCORA QUALCHE FESSO CHE PENSA DI PUNTARCI QUALCOSA

1°) Qualcuno tra noi ignora che il sistema dei media sia da sempre asservito alla mafiocrazia?
2°) qualcuno tra noi ignora che il sistema dei media sia diventato sempre più la vera colonna portante di questo regime mafiocratico?
3°) qualcuno tra noi ignora che da almeno 20 mesi questo sistema dei mafiocratico dei media è impegnato a manganellare brutalmente il M5S ed i suoi portavoce?
4°) qualcuno tra noi ignora che Landini sia stato sempre supportato in innumerevoli ospitate dallo stesso sistema mafio-mediatico che combatte il M5S?
5°) qualcuno ignora ancora che Landini è sempre quello che non ha impedito alla FIOM di spartirsi per anni i 400.000 euro all'anno ricevuti dai RIVA nonostante le denunce dei suoi stessi iscritti;
6°) qualcuno ignora ancora che Landini non si differenzia in alcun modo da un politico nostrano perché sono più di 23 anni che non fa il suo lavoro originario, che non fa una saldatura?
7°) qualcuno ignora tutto questo come Landini, in SERVIZIETTO PUBBLICO faceva finta di non riconoscere IL SUO DELEGATO FIOM, il tesserato PD ed ex candidato che su Piombino attaccava Grillo ma non i politici responsabili dello sfacelo.

QUESTI SONO FATTI, LANDINI LO LASCIO BEN VOLENTIERI A CHI CENA ANCORA CON UN IMPASTO DI TV ED IDEOLOGIA FESSA

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.11.14 12:17| 
 |
Rispondi al commento

SAPPIAMO BENE ! Questi due non hanno mai lavorato! Uno proprio mai e l' altro da 30 anni non fa una sega niente! Dove era quando venne introdotta la legge fornero!? Questo cialtrone di landini serve solo al sistema per far vedere che la vita di RENZI è dura ! Che ha tutti contro! Tra Landini e SALVINI fanno a gara a chi scalda più poltrone di talk show! Sono banderuole al vento che al solo pensiero di lavorare piangono come dei bambini!!! Io ieri pur di non perdere il mio posto di lavoro ho fatto 14 ore con 2 ore di pausa questi si sarebbero suicidati! Ma non mi cambio con questi pusillanimi! Io torno da mia moglie a testa alta loro scappano una vita intera!

Davide Marini 03.11.14 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sostenete che l'opposizione di Landini alle nuove leggi sul lavoro è fasulla...vedremo: se organizzerà scioperi e manifestazioni, sarà autentica. Si possono muovere tante critiche ai sindacati, ma se si oppongono all'erosione dei diritti dei lavoratori dipendenti e non si giudica positiva tale erosione, allora le lotte sindacali vanno sostenute, non boicottate o svalutate. Sembra che i 5 stelle si separino completamente, per principio, dalle lotte altrui, in nome di una presunta purezza rivoluzionaria. Strategia di dubbia efficacia: dovrebbe esser ormai chiaro che, da soli, i pentastellati non vinceranno. Oppure il motivo è che appoggiando la Fiom si sembrerebbe troppo " di sinistra " e non imparziali nei contrasti tra imprenditori e dipendenti? Anche in questo caso, non mi sembra una gran bella scelta. Se i contrasti ci sono, si deve o prendere posizione o proporre la propria soluzione. E nel caso dei contratti di lavoro, penso si debba prendere posizione.

francesco ., pavia Commentatore certificato 03.11.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che non sia evidente cosa avrebbe dovuto fare Landini?
Tanto per cominciare, andare all'incontro con spirito piu' deciso. Essere, o almeno preoccuparsi di fingere di essere, severo e formale, non cedere sui contenuti di un millimetro, riportare in termini, appunto, piu' formali, gli stessi argomenti della protesta dopo il corteo.

Se e' vero quel che scrive Scanzi, che Renzi si sarebbe permesso di fare dello spirito sulle manganellate e i punti di sutura di un dirigente sindacale presente all'incontro, ma ci rendiamo conto? Roba da uscirsene senza una parola e iniziare una lotta dura finche' quello la smette di mancare di rispetto. E invece, niente. Tutti allegri e sereni.

Forse un tempo erano tutti d'accordo come adesso, ma almeno la forma era salva, fosse vero o falso le trattative si presentavano estenuanti, le posizioni chiare e intransigenti, si arrivava all'accordo e non al compromesso.

Se davvero vi siete illusi che una persona incistata nelle istituzioni come Landini possa rappresentare il cambiamento, nonostante non finga neppure troppo bene, siete belli pronti a farvi abbindolare per l'ennesima volta, dal giochetto di quelli che si dividono sotto elezioni per prendere piu' voti, e si riuniscono subito dopo, perche' divisi veramente non lo sono mai stati.

milena d., savona Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.11.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Questo video non mi convince,una cosa è sfogarsi durante una manifestazione finita male, un'altra è rivendicare le proprie posizioni in ambito diverso,oltretutto il video non è completo.

Dario Laurenti 03.11.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Ora vorrei capire una cosa: è possibile che al vertice non si capisca l'importanza di una strategia di comunicazione vera e valida? volete capire che andare ad attaccare Landini, Bersani o altri che stanno (non entro nel merito e nella qualità) logorando (o simulando di logorare) la forza di governo significa interrompere il logoramento per tornare ad attaccare il Movimento? Nella ricerca di un nemico da combattere a volte bisogna rimanere alla larga e aspettare che si ammazzino da soli, perchè ci buttate dentro ad ogni ressa? State calmi e usate il cervello la su c***

Alberto Siculella, ROMA Commentatore certificato 03.11.14 11:47| 
 |
Rispondi al commento

Landini va criticato sui contenuti con serietà non ne facciamo un parafulmine in modo dozzinale. Vorrei un servizio stampa più capace altrimenti il discredito e' autolesionismo. Per favore fate meglio di così

noemi r., castelnuovo di porto Commentatore certificato 03.11.14 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo: una cosa è il comportamento istituzionale, un'altra lo sfogo personale in una libera manifestazione: queste "battute", penso siano davvero controproducenti, e non fanno che introdurre tra gli elettori del M5S, dubbi e sospetti proprio su uno dei maggiori interlocutori critici del Nano di scorta.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.11.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia serve uno con le palle che non si faccia comprare dalla finta sinistra ( come Dalema-Violante-Cacciari-Rutelli-Veltroni-& C.) o dall’ammucchiata salva Colonia che sostengono un governo di turno imposto..Solo se il popolo del 50% si sveglia,si potrà sperare che cambi qualcosa e metta fine a quei personaggi innalzati dai Grandi Maestri Burattinai per salvare la Casta con tutto il sistema inciucio.I Big si limitano a fare gli interessi dei nostri padroni e spartirsi le poltrone,poi per coprire gli affari di famiglia senza intaccare i privilegi,emanano Divini editti e fanno Miracolosi proclami.Non ci sono denari per gli italiani,però ci sono per fare le guerre mascherate,sobillare le Nazioni per imporre sudditi governanti come in Ucraina e in più con la UE pagano i loro debiti alla Russia.La cosa peggiore è:hanno devastato Nazioni ricche “Iraq-Libia-Ecc.” per realizzare la Globalizzazione,così hanno fatto nascere il Mostro Isis.Dio è solo un simbolo immaginario.Grazie ai 5S che hanno pubblicato la confessione verità del giornalista tedesco,i pecoroni si sveglino.Italia Colonia,base strategica Militare e Politica per governare la UE e il mondo globalizzato tramite le guerre mascherate,facendo nascere il mostro Isis.I pecoroni non potranno liberarsi di chi li costringe a fare sacrifici per sobillare Nazioni da usare contro la Russia e pagare i loro debiti per mantenere al potere sudditi governi.Si è realizzato quanto predetto da Eltsin durante la guerra contro la Serbia:Cari amci,noi abbiamo sofferto troppo in questi 70′anni,quindi non interveniamo militarmente a difendere i nostri fratelli Serbi,ma vedrete un giorno non lontano,io non ci sarò più,che i guerrafondai che fanno i furbi per colpire gli amici della Russia e la Russia stessa,saranno costretti ad abbassare il tenore di vita alle loro popolazioni per mantenere la nostra zavorra”,è realtà!

agostino nigretti 03.11.14 11:32| 
 |
Rispondi al commento

E cosa avrebbe dovuto fare? Prenderlo a calci in culo dargli una testata su naso?
Landini è l'unico uomo vero che abbiamo a rappresentarci, cerca di fare al meglio il suo lavoro rappresentando i bisogni della classe operaia, con la forza delle sue idee e la coerenza del suo pensiero, senza bisogno di restituire nulla perchè percepisce uno stipendio da operaio. Voi che fate di tutta l'erba un fascio non avete capito nulla, e da supporter dei m5s, dall'inizio, sono un pò disgustato, dall'incapacità di analisi delle situazioni e delle contingenze, e dalla totale ottusità nel giudicare le persone. Facile fare i duri e puri dietro una tastiera, ma è venuto il momento di sporcarsi le mani, ed essere in prima linea dove la gente ha bisogno, magari anche a prendere le manganellate.

Francesco De Simone 03.11.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...tristezza...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.11.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori