Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Non scrivete menzogne

  • 194

New Twitter Gallery

qp_foto.jpg

"A tutti i giornalai che titolano e dedicano prime pagine a presunti assi, accordi, intese e via farneticando. Tutte balle. Non c'è nessun “accordo” M5S-PD. Non c'è nessun “asse” M5S-PD. Non c'è nessuna “intesa” M5S-PD. Non c'è nessuna “sintonia” M5S-PD. Non c’è nessuno “scambio di voti” M5S-PD.
L'elezione del giudice della Corte Costituzionale ha solo dimostrato ciò che da sempre sosteniamo e dichiariamo: ogni volta che una parte politica - Partito Democratico, Forza Italia, Ncd, Sel, Lega, ecc. - avanza una proposta di buon senso, noi siamo pronti a votarla favorevolmente. Senza pretendere merce in cambio, senza staccare promesse di sorta.
Non è cambiato niente. Il Partito Democratico rimane per noi il partito delle lobby e degli affari. Il partito che vota in massa 35 fiducie ad altrettanti provvedimenti in poco più di un anno, annientando il dibattito democratico in aula e isolando i dissidenti al suo interno. Il partito che non ha battuto ciglio nel vedere il proprio premier defenestrato e sostituito con un piazzista prezzolato senza passare dal voto, anzi avallando la scelta nell’assemblea del partito. Il partito che a braccetto con Berlusconi ha fatto scempio dell’assetto istituzionale del Paese in pieno agosto, con i cittadini in vacanza. Il partito che con una mano da dei mafiosi agli altri e con l’altra vota per abbassare le pene del voto di scambio politico-mafioso.
Il partito che l’altro giorno ha votato sì alla ciclopica porcata dello SfasciaItalia, e ci sta somministrando una legge di stabilità altrettanto infame. Il partito dei berlusconiani travestiti da renziani.
A concepire la politica come un mercato delle vacche sono altri. La nostra è semplice coerenza, quella di chi con fatica cerca di mantenere le promesse. Oramai l’abbiamo compreso. È la nostra semplicità a sconvolgervi. Il buon senso, la normalità. Il nostro essere persone normali che parlano a persone normali. In un Paese anormale la normalità è sempre rivoluzionaria. Per questo dovete nasconderla, sopprimerla. Non sia mai che i cittadini scorgano l’abisso che esiste fra il Movimento e i partiti, e ci prendano in simpatia. Ma è solo questione di tempo. "Il risultato non è la meta ma il percorso" #arivederlestelle"
Vito Crimi

8 Nov 2014, 11:28 | Scrivi | Commenti (194) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 194


Tags: accordo, berlusconi, corte costituzionale, giornalai, pd, renzi

Commenti

 

E vero che Grillo deve lasciare spazio ai suoi ragazzi. Parlare in T.V. il più possibile. non tutti hanno il p.C. E tanto meno lo sanno adoperare. Il primo sono io. che ho affrontato una bella spesa per comprarlo e sto facendo il diavolo a 4 per imparare. Cose che lo stato dovrebbe istruire il suo popolo gratuitamente. "Invece il governo preferisce tenerci ignoranti in modo da poterci fregare come vuole." Quindi per favore Beppe! fai pubblicare le cose che fate e che vorreste fare, tramite T.V. ai nostri eletti, se non vuoi farlo Tu. la gente sente solo le chiacchiere dei parlamentari. E i furbi giornalisti che sono pagati per dire quello che vogliono i partiti. Fai bene a raccomandarli di non farsi fregare coi tranelli dei giornalisti, pagati per fargli dire quello che vogliono per incastrarli. Comunque fai bene a cacciare chi non si attiene alle regole meglio pochi e buoni. Infatti quelli che non vogliono rendere indietro le somme superflue percepite. Mi dispiace che certi eletti col suo nome, ora vogliono cancellarlo. Solo perché gli impone delle regole. Ma non capiscono che sì, facendo ci fanno perdere voti ? La gente quando sente che si litiga tra coetanei del M.5.S. perde fiducia e non li vota più. In'oltre non dire mai più, che sei stanco! I partiti politici non aspettano altro per poterti criticare. Se proprio devi riposarti. non dirlo a nessuno, fallo e basta senza dire dove vai! E neanche quanto vai in Ferie: Fai travestire qualcuno e mandalo dai cani da riporto dei giornalisti. Mentre tu vai da un'altra parte. Questo è ciò che meritano quegli avvoltoi pagati. Non mollare ! Tieni uniti i ragazzi ! E chiedigli solo l'onestà, se vogliono emergere. Io ho chiesto perché non candidate un sindaco a Roma?

Guido Gaeta 11.12.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento

Io non sono d'accordo con Crimi!Quello che lui dice ed auspica quando sarà possibile realizzarlo?
Il paese è in una crisi profonda e farlo precipitare nell'abisso sarebbe pericolosissimo e nessuno dovrebbe auspicare che ciò avvenga!Aspettare che il M5S diventi maggioranza potrebbe significare trovare un'Italia distrutta in modo irreparabile!!Allora penso che, appunto per il bene dell'Italia,anche il 5S dovrebbe fare la sua parte da subito,sedendosi ad un tavolo e trattando un programma circoscritto a delle cose essenziali e ben definito temporalmente ( 2 o 3 anni ), chiedendo riforme ben condivise dal M5S! Se poi gli altri partiti, partecipanti a questo programma, dovessero venire meno agli accordi sottoscritti, ALLORA SI USCIRE SUBITO DAI PATTI DI GOVERNO E SPUTTANARLI DAVANTI A TUTTI GLI ITALIANI!!! A questo punto sono sicuro che il M5S avrebbe una impennata e che si creerebbero le condizioni per essere il partito di maggioranza!!!

mario bianchini, roma Commentatore certificato 13.11.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Vito, condivido pienamente,un giorno dovranno spiegare tutto al popolo italiano alla brava gente onesta e non collusa.A tutti voi a presto vi manca poco ogni giorno vi togliamo della terra da sotto e il castello viene giù.

paolo galbiati 11.11.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Vito!
Un discorso cosi nelle scuole, e tutti a casa!

maurizio p. Commentatore certificato 11.11.14 03:42| 
 |
Rispondi al commento

Per cortesia, togliete dal Blog la pubblicità di quel disgustoso sito (BigHunter.net) di articoli per la caccia.

Nella Napo, Roma Commentatore certificato 09.11.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..la politica tutta è terrorizzata dal M5S per la sua coerenza, onestà e trasparenza..vede in pericolo i suoi privilegi,non concepisce che possa esistere un movimento di persone oneste per il bene esclusivo dei cittadini e,per esorcizzarlo,tenta di ignorarne l'esistenza non riuscendo in alcun modo ad inglobarlo nel "sistema"..
in alto i cuori, li manderemo tutti a casa..

pasquino 09.11.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

ALESSANDRA MORETTI per il Veneto.L'amica ritrovata
VENETO. Già pronto il candidato alla presidenza della regione del Partito Democratico, niente primarie o primarie scontate per Alessandra Moretti. Articoli di giornale, servizi alla televisione e rete invase dalla notizia del sacrificio di Alessandra Moretti per il popolo veneto, per il bene supremo del popolo veneto, visto, onestamente, la situazione delle regioni governate dal PD c’è da augurarsi che questo non avvenga. Ma voglio spendere due parole in favore di Alessandra, una persona di cui ci si può fidare ciecamente, perché bisogna avere fiducia in chi si vota, il rapporto fra elettore ed eletto si basa sulla fiducia conquistata personalmente, e con il programma politico presentato affine al modo di pensare dell’elettore.

Ci si può fidare, perché ha principi saldi, idee chiare, etica, e lungimiranza politica. Dimostra le sue capacità fin da giovanissima quando nel 2003 si candida per il comune di Vicenza nei DS come nuova speranza dei democratici di sinistra. Poi le riconferma alle lezioni provinciali di Vicenza del 2007, ricandidandosi a sostegno del candidato presidente di centro DESTRA Carollo, responsabile per il Veneto di FORZA ITALIA fino a poco prima delle elezioni provinciali. Succede, si sarà confusa vista la poca differenza. Accortasi dell’errore torna sui suoi passi e nel 2008 si candida a sostegno del centro sx alle comunali vicentine, e finalmente viene eletta con 192 voti.

marco barbon Commentatore certificato 09.11.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Ci si può fidare, come fece Bersani prima delle ultime elezioni quando la nominò sua portavoce e ricevette tutta la gratitudine dalla bella Alessandra durante l’elezione del presidente della repubblica, quando non votò il candidato di Bersani, Marini. Poi vicino a Letta, poi a sostegno di Cuperlo segretario ed ora renziana. Insomma ci si può fidare.

Ci si può fidare, come hanno fatto gli elettori alle elezioni nazionali del 2013 quando erano sicuri che avrebbe svolto un ottimo lavoro a Roma, salvo ritrovarsela un anno dopo candidata in Europa. Lei non voleva, glielo hanno chiesto gli elettori.

Ci si può fidare, come hanno fatto gli elettori alle Europee del 2014 quando gli hanno creduto e concesso fiducia, sicuri che avrebbe svolto un ottimo lavoro a Bruxelles, salvo ritrovarsela un paio di mesi dopo candidata alla presidenza del Veneto. Lei non voleva, glielo hanno chiesto gli elettori. E sempre a chiedere questi elettori, evidentemente non hanno di meglio da fare.

Ora cari elettori è possibile mai che nessuno di voi si ricordi di chiedergli di rispettare gli impegni presi prima di essere eletta? Il suo discorso dove dà la sua disponibilità alla candidatura a presidente del Veneto è bellissimo, quasi commovente, ricorda molto quello per le elezioni europee. Alessandra Moretti viene descritta come una persona di cui ci si può fidare, come un vecchio amico che si ritrova dopo tempo, l’amico ritrovato, e difatti ad ogni elezione te la ritrovi.

marco barbon Commentatore certificato 09.11.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Piena solidarietà a Viviana Vi.
E' una firma che non possiamo perdere per la profondità dei suoi interventi e per la documentazione che ci fornisce sempre puntuale e precisa.
G.Mazz.
P.S:
Complimenti anche a Crimi per il suo intervento che rispecchia una realtà non conosciuta da molti.

Gianpiero Mazzoleni 09.11.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Non pensavo che la sinistra potesse arrivare a simili livelli di nullità morale e intellettuale pur di conservare il potere e i privilegi accumulati negli anni. Sì, questa sinistra ha superato se stessa, è riuscita a tradire ogni fermento popolare e democratico che era alla base del suo credo politico. Chissà perchè gli ex-comunisti nostalgici di Berlinguer votano ancora Renzi, forse soffrono di pulsioni masochistiche.
Sottoscrivo al 100x100 il post di Vito Crimi. A fronte alta sempre.

Franco Mas 09.11.14 11:50| 
 |
Rispondi al commento

A coloro che insistono che dovremmo andare in tv e spezzare questo presunto "isolamento mediatico", vorrei dire che evidentemente sfugge loro il senso per cui esiste oggi il M5S. Non è cioè mai stata intenzione del Movimento inseguire gli umori dell'elettorato, e non è previsto il consenso a tutti i costi. Il M5S è una proposta netta, visibile e chiara a ogni italiano intenzionato a vederla, e quel poco che passa in tv dovrebbe bastare per comprendere quanto oggi nel Paese, che piaccia o no, c'è un soggetto in grado (per coerenza, coraggio, intransigenza) di realizzare un gigantesco "punto e a capo". Per fare ciò che vorremmo realizzare, non servono voti emozionali e di protesta, ma grande consapevolezza e determinazione; se no faremo la fine di tutti gli altri, che a parole dicono mari e monti, e nei fatti riconfermano la tradizione. Da come la vedo io,andando in tv e mescolandoci ai loro teatrini, sarebbe più quello che perderemmo in immagine e idea che si incuneerebbe nell'elettorato distratto, che ciò che ne guadagneremmo. Inoltre se da un lato stiamo perdendo quei voti di pancia e legati al momento (ne conosco tanti anch'io), ritengo che recupereremo una parte di coloro che fin qui non hanno votato per troppo schifo verso la partitocrazia. E a noi quelli servono! Più che quelli di pancia, ancora disposti a credere a babbo natale!

turi migliore 09.11.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno vivo a contatto con le persone di ogni ordine sociale e ceto e noto che tra essi regna lo sdegno per questa classe politica che ha rovinato gli italiani.Molti dichiarono che non voteranno più perchè disgustati dal comportamento di questi cialtroni e ladri.Allora intervengo con le mie argomentazioni per informarli sulla ventata di aria nuova arrivata nel parlamento.Un gruppo di giovani onesti agisce alla luce del sole per tutelare gli interessi dei cittadini con lealtà e nello stesso tempo,per estirpare il cancro dei partiti politici.Lotto con disperazione e non demordo mai. Il M5S rappresenta con onore gli Italiani che chiedono libertà e giustizia.Solo da esso partono le iniziative che portano al cambiamento epocale. Il voto è l'unica arma che abbiamo per giungere a questo traguardo e scacciare i PROCI dalle istituzioni.Sono certo che i risultati arriveranno e che sarà possibile ridare all'Italia il posto che merita in Europa.Un solo suggerimento: andate ai talk shows e fate conoscere le vs. idee e programmi.Divulgate il progetto che mira al salvataggio dell'Italia!

gaetano frassica, messina Commentatore certificato 09.11.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconiani travestiti da renziani. Si, questa è proprio la descrizione del partito degli antidemocratici.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.11.14 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Casaleggio2
Soltanto per il fatto che c'è stata la convergenza del M5S con il PD su un nome per l'elezione di un giudice della Corte Costituzionale che la fantasia di tutti galoppa ad intese più vaste ed accordi di governo tra M5S e PD.
Questa è la speranza nascosta del PD,ma sarebbe anche la finale rovina del paese ed il suicidio politico del M5S.
Questa politica filo europea di Renzi non porterà nulla di buono.
Ci vuole ben altro per risolvere i problemi dell'Italia e del mondo.

Amedeo De Francisci, Messina Commentatore certificato 08.11.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero e mi auguro che gli italiani scoprano la differenza tra noi ed i partiti, anche se ho il dubbio che sia difficile in così in poco tempo, cambiare un popolo che vende il proprio voto al miglior offerente (ricordate la seconda scarpa donata a voto acquisito, oppure l'eliminazione dell'ICI, oppure gli 80 euro)

sergio Mazzesi 08.11.14 20:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.beppegrillo.it/2014/04/la_cassazione_il_parlamento_e_incostituzionale

antonello c., pescara Commentatore certificato 08.11.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Se non per altro torneremo ad essere un Paese onesto semplicemente perché non vi sarà più nulla da rubare ...Meglio essere pentastellati ora, per scelta, che poi, per necessità.
Frequentateci, seguiteci, siate dei nostri ORA, non ci saranno sconti in futuro, quando la nave italia affonderà completamente le scialuppe saranno già tutte prese e rimarrete vittime della vostra ingordigia.
Sono un filino depresso oggi, sarà per via del maltempo...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

E spero bene che si continui sempre cosi'!

Enrico Richetti, Carmagnola (To) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.11.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Grande Max Stirner che ha recuperato i commenti di Viviana Vivarelli.
Chi li ha bannati?
Aspettiamo una risposta dallo staff.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 08.11.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Riporto un commento che ho trovato in un altro post di anna da roma.

"BEPPE, tu forse non hai percezione di quante persone si sono allontanate dal movimento, sono buona parte di quelle che hanno dato il voto solo per protesta e troppa gente ho sentito ripetere che non lo voteranno più! !!!Purtroppo le promesse di Renzi hanno un effetto incantatore e se non si cambia strategia resteremo fermi al 20%! Quanta gente sento dire che il M5S non conta nulla, sembriamo scomparsi e i voti persi difficilmente si recuperano, fai uno sforzo Beppe e mandiamo i nostri ragazzi in tv ad informare, informare, informare!!!!!!!"

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 08.11.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andate in Tv

Vogliamo votare per il ritorno in TV

Ancora meglio, votiamo il nostro candidato Premier e mandiamolo in tv

Meglio ancora, votiamo i ministri 5 stelle e mandiamoli in tv a dire come vogliamo cambiare questo paese con un programma condiviso e non arrivabile dai partiti


1)ZERO TUMORI.
2)ACQUA PULITA.
3)ARIA PULITA
4)NESSUNA PRODUZIONE BELLICA.
5)RITIRO DEI CONTINGENTI MILITARI.
6)POLITOMETRO
7)REDDITO DI CITTADINANZA
8)REDISTRIBUZIONE DEL REDDITO

SIAMO UNA NAZIONE, SE IL TTIP NON CI PIACE NON POSSIAMO STARE IN EUROPA:

9) USCITA DALL'EURO E DA TUTTI TRATTATI, AUTOGOVERNO DI TUTTO, CONTABILITA', BILANCI, LEGGI, TUTTO.
10) DEMOCRAZIA DIRETTA

Grillo è il fondatore del Movimento e garante

Grillo deve avere la sua autonomia, scrivere quello che vuole sul suo blog, lui personalmente e influenzare il M5S, chi meglio di lui che ne è il fondatore.

Grillo gli sono eternamente grato per quello che ha fatto

MA NON DEVE APPARIRE PIU' COME LEADER DEL MOVIMENTO NEI SONDAGGI

GRILLO NON SARA' MAI PREMIER DELL'ITALIA

GRILLO NON SARA' MAI PARLAMENTARE

IL M5S DEVE CAMMINARE SULLE SUE GAMBE e LOTTARE NELLE ARENE TELEVISIVE PER REALIZZARE UN PROGRAMMA CHE CI LIBERA DAI PARTITI E DALLE LOBBY ECONOMICHE

COPIA E METTICI LA TUA DI FIRMA

fabrizio centonze
Attivista m5s

Fabrizio Centonze () Commentatore certificato 08.11.14 14:38| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensionato muore mentre la ditta PRIVATA che gestisce l'acquedotto gli chiude l'acqua per morosita'.
Non aggiungo altro.

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2014/11/08/news/gli_chiudono_l_acqua_utente_moroso_muore_d_infarto-100069993/

Rosario M., Acireale Commentatore certificato 08.11.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Ben detto vito crimi, il PD e' il partito delle lobby

alvise fossa 08.11.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Una delle più grandi "menzogne-truffe" è quella dei 98 MILIARDI delle slot machines !

Oggi Alessandro Di Battista , nella sua pagina Facebook https://www.facebook.com/dibattista.alessandro?fref=ts
ha RICORDATO lo “scandalo” delle slot machines e quindi anche dei 98 miliardi di euro.
Riteniamo che sia arrivato il tempo che SE NE PARLI nei due rami del Parlamento per VERIFICARE bene quello che è accaduto nel 2008 ( quando il M5S non c’era !!) e che “Il Secolo XIX” ha raccontato CHIARISSIMAMENTE nel suo articolo del 14 maggio 2008 http://www.mil2002.org/battaglie/slot/080514is_2.pdf con il titolo “ Colpo di spugna per i novanta miliardi” . Stampate copie della sentenza della Corte dei Conti del 17/02/2012 e specificatamente le pagg. 21,22,25,28,29 e 35 http://www.mil2002.org/battaglie/slot/120217_sentenza_corte_conti.pdf e stampate anche l’articolo de “Il Secolo XIX” del 5 novembre 2010, nel quale anche l’attuale ministro della Difesa Roberta Pinotti, si dichiarava assolutamente CONTRARIA al condono dei 98 miliardi http://www.mil2002.org/battaglie/slot/080514is_2.pdf e distribuite questa documentazione nei due rami del Parlamento. Nella pagine prima indicate della sentenza ci sono le "motivazioni" che "costringono" la Corte dei Conti a non poter applicare l'accertamento di 98 Miliardi dei euro, fatto dalla Guardia di Finanza nel 2008. Ulteriori informazioni sul sito www.comitato98miliardi.altervista.org Avrete il CONSENSO e la SIMPATIA di tutti i Cittadini.

Vincenzo Matteucci 08.11.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire al Sen. (non cittadino) Crimi che un accordo politico non prevede necessariamente un incontro in segreto o un accordo sottobanco, ma puo' essere esplicato anche alla luce del sole e cio' rientra nei binari della politica.
Il problema semmai non consiste in questo, che è lecito e legittimo, per cui, ammantarvi del velo della coerenza lascia il tempo che trova visto che le battaglie che state conducendo vertono sullo sgretolamento della Kasta senza inciuci e apparentamenti.
Ci siete o ci fate?
Indi chiedo:
Ma fate markette a intermittenza visto che siete i primi a denunciare che le vostre proposte sono boicottate dalla kasta?
A me sembra che che vi siate ritagliati un ruolo marginale con chiare connotazioni da sparring-partner per far allenare il pugile che deve sostenere l'incontro decisivo, e scusate la franchezza...ci riuscite benissimo!

Déjà Vu (déjà-vu) Commentatore certificato 08.11.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ci sono state le manifestazioni del movimento ?
Parliamone.

C'è una elezione sospetta alla direzione ISIN
Ispettorato nazionale per la sicurezza nucleare
Parliamone
C'è una petizione a Venezia per impedire il passaggio del
CanalGrande delle grandi navi
Parliamone
La nostra controproposta contro il come lo chiamo io
Sbrocca Italia
Parliamone
Tutti gli attivisti nelle città rivierasce dell'Adriatico si facciano
sentire contro le trivellazioni . Occorrerebbero azioni eclatanti
Parliamone


Rosa Anna 08.11.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento

ANDATE IN TV A DIRLO NOI LO SAPPIAMO GIÀ! Sembra che facciate la campagna dei voti per la lega nord! SIETE AVVISATI ORA BASTA CI DOVETE FAR VOTARE! Se non andate in tv ainformare chi non usa internet siete complici di disinformazione!!!!

Davide Marini 08.11.14 14:10| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Questa regola non vale per la Colonia Italia,dove:”La Giustizia Non E’ Uguale Per Tutti”!Nella Colonia Italia dipende molto dai Santi che hai e se fai parte della famiglia vieni anche premiato (vedi caso Andreotti).Cosa si può sperare,quando la Repubblica è nata sulla strage delle Ginestre e gli americani non possono essere giudicati nemmeno quando uccidono come ha fatto Amanda Knox o compiono stragi come quella del Cermis,la trucidazioni dei Magistrati,stragi,G8 ?Per pietà basta con questi spettacoli di Santità.Cambiano qualche suonatore,però la musica è sempre la medesima: Sono sempre e solo Affari di Famiglia.Si potrà gioire solo quando crollerà la finta sinistra e quando usciranno di scena tutti i protagonisti della falsità clericale bigotta,i quali si fanno vedere che vanno a Messa per poi applicare al contrario gli insegnamenti del Vangelo.Se non crollerà la falsità di chi ha sostenuto le guerre mascherate e ha permesso il Mercato delle Vacche,la Crocifissione e Risurrezione del Messia e peggio imposto il governo Monti per salvare l’ammucchiata,traghettarla nella Terza Repubblica e in fine ci ha donato il grande spettacolo Pifferaio e Renzi,mascherato da rottamatore non potrà mai cambiare nulla.Unica cosa certa,la politica serve solo per fare gli affari di famiglia dal più piccolo comune fino al vertice della Piramide del potere.Proprio per questa cinica realtà,ogni governo imposto,approva le guerre mascherate,le grandi Opere,le spartizioni delle poltrone e delle cariche,aumenta le tasse e subito dopo iniziano i soliti teatrini.Non si deve credere a niente,è tutto pianificato ed i vari credo sono solo illusioni effimere,Dio non esiste.

agostino nigretti 08.11.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Articolo fantastico. Pieno di verità e concretezza. Presto raccoglierete soddisfazioni più di quante già ne state raccogliendo. Chi ben semina ben raccoglie. Loro solo tempesta e sarà tremenda e senza pietà. TUTTI A CASA QUESTI CRIMINALI


«Mentre prepari la tua colazione, pensa agli altri.
[Non dimenticare il cibo delle colombe.]
Mentre combatti le tue guerre, pensa agli altri.
[Che sorseggiano le nuvole.]
Mentre torni a casa, a casa tua, pensa agli altri.
[Non dimenticare il popolo delle tende.]
Mentre conti le stelle per addormentarti, pensa agli altri.
[Qualcuno non trova spazio per i sogni.]
Mentre ti emancipi con la metafora, pensa agli altri. [Che hanno perso il diritto di parlare.]
Mentre pensi agli altri lontani, pensa a te stesso.
[Dì: Magari fossi una candela nelle tenebre!]».

Mahmoud Darwish

Galeazzo R., GR Commentatore certificato 08.11.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento

d'accordo. però adesso tornate nelle piazze con gazebo, raccolta firme per reddito, per equitalia eccetera, se no non servite a niente. alleatevi anche con il PD ma chiedete in cambio qualcosa per gli italiani. se no.... il tempo ormai è agli sgoccioli

angelo 08.11.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Crimi. Questi hanno paura che gli italiani si uniscano in un coro unico contro il potere della menzogna. Con la menzogna ci hanno tenuti divisi in rossi e neri, con la menzogna hanno fatto i loro affari alle nostre spalle. Io condivido in pieno la linea del Movimento 5 Stelle: appoggiare i provvedimenti e non i partiti.
Ieri sera l'editoriale del direttore di TG NORBA, rete pugliese, mi ha dato il voltastomaco. Ha detto che Grillo si è alleato con Renzi, il quale ha buttato nell'immondizia Berlusconi. Ecco, di questi direttori saccenti e legati al vecchio modo di fare politica, una informazione seria, seppur regionale, dovrebbe farne a meno.

De Ruvo Biagio 08.11.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Ali ali ali, voli di farfalle ieri sera dopo che sono andata a nanna, bellissimi voli
Non dico pindarici se no Max si arrabbia, li ho visti ora
p.s.
Solidarietà a Viviana Per quel che può valere da un piccolo asterisco come me, guerriera com'è

Rosa Anna 08.11.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi non mi stancherò mai ripetere che urge maggiore visibilità in tv,altrimenti sapete come andrà a finire,io ho avvisato,renzi meloni salvini,stanno spesso in tv,noi invece stiamo scomparendo.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 08.11.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Post esemplare, intanto i consensi calano, il pd continua a crescere e tra poco si potrebbe riandare al voto...conclusioni?

Daniele F. Commentatore certificato 08.11.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Dicono sempre che la menzogna non regge il confronto con la verità..non so se è un aforisma..ma a me sembra che se la verità non molla due sberle..continua a prendersela in...
Adesso mi piacerebbe vedere cosa si pensi di usare..le mani o il c..

Galeazzo R., GR Commentatore certificato 08.11.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTI DI VIVIANA RECUPERATI

viviana
5 Almeno si mettano gli argomenti più scottanti del giorno su una colonna e quelli più eterogenei o i punti da votare su un'altra, altrimenti i lettori di questo blog saranno sempre sfalsati sulle notizie di cui si parla ovunque, come degli alieni che non ne sono nemmeno informati Seguito: I pessimi governi creano una rete di omertà,di connivenza,di protezione attorno a questi crimini,perché gli stessi poteri pubblici sono connessi con le stesse persone che dovrebbero perseguire:si va dalle parentele famigliari a quelle derivanti da comuni affari,interessi, favori reciproci,divisioni di un bottino... Il latte della mamma per la criminalità dei colletti bianchi è la collusione con i poteri pubblici,dunque come può meravigliare che il potere pubblico nelle sue molte facce(di vigilanza e di controllo,di investigazione e di repressione)lasci spesso impunita questo tipo di criminalità? Travaglio ha detto:"Nel nostro codice manca il reato di autoriciclaggio.Aggredire i patrimoni mafiosi può essere una delle grandi risposte del governo alla crisi.Immaginate un bel sacco pieno di miliardi.E’ lì,basta allungare la mano, prenderli e metterli nelle casse dello Stato.Li hanno nascosti in Svizzera tanti criminali per non pagare le tasse su ricchezze illecite e per nascondere il bottino di delitti.La Svizzera non può più nasconderli nei caveau delle banche:ha firmato accordi internazionali sulla trasparenza per uscire dalla black list dei paradisi fiscali. Ora chiede ai correntisti delle banche di mettersi in regola con i loro stati,se no chiude i conti.E gli stati han subito fatto accordi con la Svizzera per far rientrare quei capitali.Tutta Europa ha quel reato.Tranne l’Italia Un mese fa,dopo un anno di discussioni alla Camera,sembrava fatta.La legge era pronta.Ci aveva lavorato anche il pm Francesco Greco.Ma Ncd,FI e mezzo Pd si sono spaventati,e gli avvocati pure:per loro la parola autoriciclaggio è come l’aglio per i vampiri

segue


COMMENTI DI VIVIANA VIVARELLI RECUPERATI

viviana

7 Un anno fa la legge antiriciclaggio era pronta e parecchi politici hanno preso a tremate Niente paura! è intervenuto Renzi: la legge non va bene, la riscriviamo da zero. E da chi l’ha fatta riscrivere? Dalla Boschi e da Ghedini (forse Verdini era impegnato nei suoi vari processi). E’ il patto del Nazareno: le riforme si scrivono con B. E quando una riesce bene, Renzi la sgonfia. Così non c’è autoriciclaggio se i soldi li hai fatti con un reato punito sotto i 5 anni. Così restano fuori truffa, appropriazione indebita, evasione fiscale: quelli tipici dei colletti bianchi. Ma così la legge è inutile.



Avrei una notizia di fondamentale importanza sulla quale aprire il prossimo post:

Renzi mette le scarpe a segretaria Cgil.
A stabilimento Piaggio, le aveva tolte per correre a incontrarlo.

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha aiutato la segretaria della Cgil di Savona, Fulvia Veirana a rimettersi le scarpe. La sindacalista se le era tolte per poter correre, per un km, verso il premier per un incontro in extremis prima della partenza da Villanova d'Albenga dove aveva inaugurato la fabbrica Piaggio Aerospace. "Me le sono tolte perchè non riuscivo a correre con i tacchi. Quando sono giunta dal premier mi ha aiutato a rimetterle in una risata generale". (ANSA)

Queste sono le notizie che amiamo.
Questa è la stampa che ci rende fieri di essere "itagliani".

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 08.11.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento


COMMENTI DI VIVIANA VIVARELLI RECUPERATI

viviana

avrei tutti i motivi per essere stanca -lo staff e il sistema non garantiscono la protezione contro il furto di identità o la scomparsa della certificazione per hakkeraggio -non riuscendo a certificarmi, devo sottopormi a tutta la perdita di tempo derivante dal non essere certificata, saltellando avanti e indietro con la posta, e non posso votare -devo assistere ogni giorno alla scomparsa dei miei post -tre blog al giorno impediscono qualsiasi discussione seria su alcunché mentre su tze tze si perde spazio e tempo in stupidaggini -i temi una volta centrali del M5S come l'ambiente, la democrazia diretta, il lavoro.. sono quasi scomparsi -non si riesce mai a capire chi ha diritto a votare e chi no -quasi sempre i temi all'ordine del giorno non sono gli stessi su cui si discute al parlamento o nel paese -appena si fa una critica a Grillo (come per l'inutile e suicida alleanza con Farage)si è accusati di essere un clone o un fake o un troll -non ci sono più amici con cui ritrovarsi -quando si denunciano le falle del sistema del blog si ricevono calunnie e quando le falle risultano palesi, non si ricevono scuse -se pure uno si sforza di fare ricerche e di scrivere meglio che può, scrivere su questo blog riscuote talmente poco interesse che è come buttare un sasso in uno stagno, una operazione inutile -oltre tutto Grillo non può fare a meno di pronunciare frasi idiote che tratte dal contesto continuano a tacciare i 5stelle di fascismo e razzismo o favoreggiamento mafioso. Non se ne può più nemmeno di questo!! ... davvero io sono molto stanca vi siete accorti che su questo blog non ci vengono più nemmeno i troll?? vi state suicidando da soli


COMMENTI DI VIVIANA VIVARELLI RECUPERATI

viviana

L’autoriciclaggio è un reato ovunque meno che in Italia tanto che ci chiedono di introdurlo nel sistema penale il Fondo Monetario Internazionale, la Commissione Europea, la Bce e la Banca d’Italia Nel 2013 Bersani giurava che questo sarebbe stato fatto ma, come si vede, il Pd ha forti resistenze a far diventare reato questo comportamento illecito che evidentemente lo riguarda. E’ ovvio che chi ha commesso un crimine e ne ha tratto un bottino cercherà di ripulire quanto ha rubato, nascondendone l’origine illecita, per esempio può investire il bottino in una attività commerciale o edilizia. Ebbene, nel sistema penale italiano si punisce una terza persona che faccia questa ripulitura di denaro sporco, ma non l’autore stesso del reato. Ma vi sembra normale? Pene fino a 8 anni in Francia e Germania. Da noi non esiste nemmeno il reato.

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento


COMMENTI DI VIVIANA VIVARELLI RECUPERATI

viviana


Rita datti una calmata non sai nemmeno di cosa parli Sono mesi che la mia iscrizione al blog viene annullata dagli hacker senza che lo staff riesca a farci niente (e mi spariscono di colpo anche tutti i post). Il sistema ha dei buchi e Casaleggio se ne frega Lo staff è formato da persone brave e di buona volontà con cui ho ottimi rapporti ma il problema non lo schiodano e scrivere senza iscrizione è tutto quello che mi resta, con tutto che mi devo sorbire pure attacchi da chi come te non sa niente di niente (e ovviamente se non sono iscritta non posso votare) Stai buona per favore e parla delle cose che conosci che sono abbastanza delusa e amareggiata per conto mio senza sentire interventi di chi di questa storia non sa nulla Io continuo a votare M5S, il mio blog Masada continua ad essere a 5stelle e continua a propagandare il Movimento con alcune migliaia di lettori, e tutti sanno che in qualunque blog io vada, difendo sempre il M5S Coopero per la diffusione della democrazia diretta da 20 anni prima che Grillo se ne interessasse e continuerò a votare M5S con o senza Grillo ma lo ripeto: questo blog è una ciofeca E tu per favore non parlare di cose che non conosci Ci hanno provato ultimamente anche Manuela e Max che sono vicini allo staff ma la situazione è rimasta la stessa. Io li ringrazio ma sono sempre più amareggiata Io resto qui ma per questo stesso motivo tanti se ne sono andati. Potete anche fregarvene, ma questi sono i fatti

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

"Non scrivete menzogne " ! E loro , la casta ci daranno ascolto e non lo faranno più ! Evidentemente questa esortazione non ha senso essendo rivolta a gente che della menzogna ne ha fatto un'arte . A chi è rivolta allora ? A noi del blog mentre il resto del Paese sa , attraverso la televisione , che il Movimento fa accordi con il PD . Molti simpatizzanti ne resteranno sconcertati e , non avendo il computer , non sapranno della presa di distanze di Crimi . Questa assurda vicenda del rifiuto della comparsa nei teleschermi ha due motivazioni : andarci ci esporrebbe a brutte figure - oppure : siamo stati bloccati da qualcuno molto , ma molto , in alto .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 08.11.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Staff, perchè continuate a postare tramite tze tze le manipolazioni e le menzogne d'informazione dei talk show riguardo le diffamazioni al Movimento, avete deciso di non andare, di non informare? Allora prendetevi la merda e muti.

Daniele F. Commentatore certificato 08.11.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTI DI VIVIANA VIVARELLI RECUPERATI


viviana


Questa la ripeto, sicura che sarò censurata Ma ormai ci ho fatto il callo avrei tutti i motivi per essere stanca -lo staff e il sistema non garantiscono la protezione contro il furto di identità o la scomparsa della certificazione per hakkeraggio -non riuscendo a certificarmi, devo sottopormi a tutta la perdita di tempo derivante dal non essere certificata, saltellando avanti e indietro con la posta, e non posso votare -devo assistere ogni giorno alla scomparsa dei miei post -tre blog al giorno impediscono qualsiasi discussione seria su alcunché mentre su tze tze si perde spazio e tempo in stupidaggini -i temi una volta centrali del M5S come l'ambiente, la democrazia diretta, il lavoro.. sono quasi scomparsi -non si riesce mai a capire chi ha diritto a votare e chi no -quasi sempre i temi all'ordine del giorno non sono gli stessi su cui si discute al parlamento o nel paese -appena si fa una critica a Grillo (come per l'inutile e suicida alleanza con Farage)si è accusati di essere un clone o un fake o un troll -non ci sono più amici con cui ritrovarsi -quando si denunciano le falle del sistema del blog si ricevono calunnie e quando le falle risultano palesi, non si ricevono scuse -se pure uno si sforza di fare ricerche e di scrivere meglio che può, scrivere su questo blog riscuote talmente poco interesse che è come buttare un sasso in uno stagno, una operazione inutile -oltre tutto Grillo non può fare a meno di pronunciare frasi idiote che tratte dal contesto continuano a tacciare i 5stelle di fascismo e razzismo o favoreggiamento mafioso. Non se ne può più nemmeno di questo!! ... davvero io sono molto stanca vi siete accorti che su questo blog non ci vengono più nemmeno i troll?? vi state suicidando da soli

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

I soliti giornalisti stanno diventando peggio di renzi,cambiano idea in continuazione,non si capisce più dove vogliano andare a parare.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 08.11.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTI RECUPERATI DI VIVIANA VIVARELLI


viviana

la lista dei corrotti del pd aumenta ogni giorno complimenti a chi ha eletto una tale mole di lestofanti! e a chi sostiene renzi che cerca di difenderli tutti affinché continuino a delinquere! per leggere i nomi vai a https://sites.google.com/site/lapazienzaefinita/la-lista-degli-indagati-condannati-in-parlamento

viviana


Comunque, nella schiera dei corrotti che non vogliono certo essere puniti per i loro reati nP vorranno mai leggi sui colletti bianchi, mettiamoci pure il caro Salvini che fa tanto il giustizialista, e, come Lega, chiede pulizia e trasparenza però ha lasciato cadere le accuse al tesoriere Belsito che coinvolgevano anche le porcherie della famiglia Renzi e ha passato un bel colpo di spugna sui furti della Lega.

viviana


Alessandro • 16 minuti fa Il governo Renzi ammorbidisce le pene per i reati. "Sospesi i reati economici e fiscali. Da sabato 17.05.2014, è possibile chiedere l'affidamento al servizio sociale per reati economici e fiscali con pene fino a 4 anni". mLo stabilisce la legge 67/2014 approvata con i soli voti contrari del M5S, Fdi e Lega. E' così che Renzi vuole farci credere di combattere la corruzione? Con un colpo di spugna e i servizi sociali?? (Sole 24ore 13.05.2014). http://www.diritto24.ilsole24o...



Bellissimo post cittadino Crimi, ma non è a noi che servono questa precisazioni, forse andrebbero rivolte a chi tutti i giorni viene bombardato dalle balle arroganti della serracchiani dei renzi o bonafè di turno, e la gente altrochè se gli crede...noi siamo gli unici che potremmo sputargli in faccia le loro nefandezze..già, sto parlando di TV...chissà perchè per loro funziona e per noi no...continuiamo a nasconderci dai!!

Daniele F. Commentatore certificato 08.11.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devono smetterla di raccontare menzogne, Il M5S è l'unico, lasciato da solo da tutti i partiti, a combattere i poteri forti, la mafia, la massoneria, le grandi lobby. E' solo proprio per non mischiarsi a quei politici che sono complici di tutta quella gentaglia sopra nominata. Il M5S è scomodo perché onesto e racconta le cose come stanno. Infatti è in atto una grandissima campagna mediatica contro il Movimento per questa ragione. L'Italia è in mano a politici senza scrupoli manovrati dai potenti malati di onnipotenza che vogliono impoverirci per mangiarsi il bocconcino prelibato dell'Itali. I politici assassini, mafiosi, corrotti, stanno servendo l'Italia a questi potenti maledetti su un piatto d'argento. Questo i giornalai non lo dicono..

paoletta a. Commentatore certificato 08.11.14 13:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me della Lega e di Salvini non me ne frega un cazzo.
Ma che i Centri Sociali difendano i rom e i campi nomadi questo mi fa incazzare augurando loro di finire arrotati dai cingoli di un carro armato.

Il Terrorista Commentatore certificato 08.11.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Vito,
E bravi tutti gli altri, sono felice di vedervi lavorare seriamene.
Mi spiace vedere che un Salvini sparando grosso al grido di "Roma ladrona" acquisti sempre piu consensi. Gli elettori hanno già dimenticato i diamanti, le barche extra lusso o i giochi della playstaton che si comprarono con i nostri soldi

stefano 08.11.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento

bravo vito|

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.11.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SCRIVETE MENZOGNE.

Caro Senatore Vito detto Crimi,

è vero, i giornalisti sono dei professionisti della menzogna, però un accordo sul nome da votare c'è stato, senza i nostri voti non ci sarebbe stata la "svolta" su Consulta e Csm,

Adesso vedremo dove ci condurrà questa scelta, speriamo verso un paese migliore, vedremo se il "metodo 5 Stelle" verrà usato dalla politica anche per il futuro.

Sarà tutto da vedere, perchè di questa gente non è che mi fidi poi molto, avete indicato alla rete una delle opzioni possibili, l'altra era continuare a bloccare le nomine, la rete ha detto si a un nome fatto dal PD, ne consegue la nostra apertura.

La prossima volta gradirei che si chiedesse prima se aprire o no al PD, poi eventuali nomi.

Le conseguenze di un ulteriore blocco delle votazioni non le sappiamo e forse non le sapremo mai, l'importante è che non si dica che la Base s'è così espressa.

State facendo un lavoro durissimo, molti al vostro posto avrebbero sbagliato forse di più, ma una cosa deve rimanere chiara, è lo spirito 5 Stelle quello che deve dettare la linea politica di questo Movimento, quello che decidete in assemblea è una vostra responsabilità, visto che noi non possiamo assistere e lo dobbiamo apprendere dalla su citata stampa, quella delle menzogne.

Buon lavoro.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.


Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.11.14 13:05| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mani piegate al cielo
troppo sottili le dita
mentre maledizioni salgono lassù
dove si perdono tra pioggia e sole
Mani aride o troppo bagnate
rese innaturali da un destino imposto
invisibili ai Palazzi di Vetro
troppo bui per filtrare una Luce
Mani di ogni forma e colore
di persone che non hanno mai Vissuto
persa e dimenticata la loro dignità
calpestata dalla distrazione dei Potenti
Mani alte e rigidamente tese
verso una momentanea Carità
un soffio di vita in mezzo alla Morte
in un domani che non sarà mai Futuro
Mani chiuse a coppa
a raccogliere l'ultima goccia
solo per poter contare l'ultimo Respiro
un Istante, prima di trovare la vera pace
Mani senza gioielli
che risplendono nel limbo della Negazione
alte come torce fiammeggianti
unica guida in questo regno dell'Ade

P. S. (ilmionomeènessuno27)

(Scusa Paolo se mi sono permessa di riportarla, esprime un senso di grande umanità, l'ho fatta un po' mia)

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 13:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proprio perché non c'è stato nessun accordo, forse era meglio non votare il candidato del PD: ma non capite che in questo modo si fa solo il gioco del PD, che agitando lo spettro dell'accordo con il M5S vuole convincere Berlusconi a tornare a più miti consigli?

Renato O., Venezia Commentatore certificato 08.11.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento

TV e non TV ,
ogni tanto vedere i nostri,…. intervistati in TV fa piacere…per il senso di onestà e preparazione che trasmettono.
Pure io son convinto che a qualche intervista televisiva non si può mancare.
Ma non dobbiamo dimenticare che la Tv non E’ ARMA DEL POTERE…maaa… E’ IL POTERE.
La TV è Diabolica….ed è gestita da esperti, per dar MODO a chi si OPPONE al potere …che si autodistrugga.
Sembra che la TV ti dia voce….lasciandoti dei piccoli spazi di espressione…ma alla fine ..il gioco lo conduce LEI, e va a parare dove gli conviene.
Avere un contraddittorio come il M5S, serve alla TV / POTERE…per far accrescere gli ascolti,….dimostrare al popolino (assimilabile ai POLLI IN BATTERIA)…che IL POTERE è,… tutto sommato, democratico (perché da uno spazio all’opposizione)…con il risultato che questo aumento di ascolti…venga poi inondato di messaggi ad arte contro il movimento,…....cercando di sminuire con bugie le verità,…,.. che il rappresentante del M5S, ha faticosamente e meticolosamente…..esposto .
Dietro a certe trasmissioni, come dicevo,ci sono degli esperti e non degli sprovveduti…che mettono di fronte alla telecamera, l’oppositore di turno (POLLO) cercando di fargli fare la figura dell’idiota,…obiettivo: far emergere un tornaconto al POTERE STESSO e non un vantaggio al…M5S.
Il POTERE NON E’ UN PIVELLO.
Beppe questo lo sa…in quanto pure lui……. NON E ‘ UN PIVELLO.
Come il richiamo della sirena al tavolo da gioco , che ti corteggia e ti invita a giocare….uno accetta, e pensa che tutto avvenga nella normalità delle regole probabilistiche………ma….maaaa…. alla fine il BANCO VINCE ……..sempre.
Meglio non giocare.
Mi pare, che molti commentatori del Blog..nonostante le varie spiegazioni,….non siano ……………di questo avviso..

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle..

Eposmail,.. ,., , Commentatore certificato 08.11.14 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la politica Renzi fa i fatti, scellerati ma fatti, basta guardare quello che si approva in camera e senato, noi solo chiacchiere, e quel poco che riusciamo a fare é ben poca cosa di fronte a quello che loro tramutano in leggi, ci stanno facendo un culo così. Dire basta sarà sempre troppo tardi.

Dolphin 08.11.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Direi il più' bel post di Crimi. Grandi ragazzi avanti così!

Luca 5 Stelle Commentatore certificato 08.11.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

In Italia quasi tutti i giornalisti sono servi del potere politico, gente venduta. Si fregiano del titolo di giornalista per poter scivere le falsità più allucinanti. I mafiosi usano le armi, i giornalisti usano la penna.

Rosario R. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento

come faccio a non dirlo ogni giuorno??è impossibile e quindi lo ridico :) :
se solo anche il M5S tornasse in tv in diretta,avremmo il 50 x cento alla svelta!!!!!!noi abbiamo un problema enorme di comunicazione,solo di quella.punto.sigh...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Meno di 40 commenti in 2 ore (molti dei quali al di sotto delle venti parole).

Beh, non c'è che dire, neanche due anni fa un singolo Post faceva dai 4000/6000 commenti, pagine e pagine di letture e informazioni molto più interesanti e coinvolgenti di questi ultimi.
Che sia da rivedere qualcosa vista la tanta emorragia di presenze?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.11.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

faccio commenti sul sistema governo partiti appalti e noto che il compiuter è lento quindi siamo controllati dal sistema esco post quindi siamo in reggime come la russia il grande fratello del partitismo lobby potere governo ci tiene in pugno stalin è tra noi e il reggime ci controlla......italiano..

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 08.11.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

secondo me l'informzione non ha "sputtanato" nessuno, tantomeno il m5s, dicendo di possibili accordi. forse hanno fatto il passo piou' lungo della gamba, ma ci vedo piu' che uno sputtanamento una speranza.

e' che qui' si scambiano (da sempre) accordi politici con inciuci. converrebbe dare un'occhiata sull'enciclopedia treccani il significato delle due parole.

inciucio: "Termine introdotto recentemente nel linguaggio politico (e dal quale sono poi stati coniati nel linguaggio giornalistico i derivati inciucismo, inciucioso, inciuciare) con il sign. originario di intrigo, intesa raggiunta sottobanco, di nascosto, e in seguito passato a indicare un piano o un accordo politico confuso, non chiaro, malamente orchestrato (aggiungerei anche deleterio, malavitoso e pericoloso)..."


accordo: "Mettere d’accordo, conciliare: non sarà difficile a. padre e figlio; a. due partiti opposti, due idee contrarie; a. la fede con la ragione; a. le controversie, ecc. Rifl. con valore reciproco, mettersi d’accordo, convenire per contratto o per intesa comune: ci siamo già accordati sul prezzo; si sono accordati di andare insieme; anche di intese politiche"

due parole, due significati completamente diversi.

nessuno chiede al m5s di inciuciare. inciuciare e' malsano, sbaglaito, deleterio, malavitoso etcetc.

accordarsi e' cosa giusta quando non si puo' fare da soli. si ottengono risultati e si elimina la possibilita' di inciuci (cioe' di fare alleanze malsane) alla controparte.

carlo 08.11.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Poveri noi,carissimo Vito,
siamo costretti a fare continue precisazione, ormai, anche contro ogni logica!
Del resto non c'è da meravigliarsi vista la continua opera dei detrattori riguardo il movimento e il lavoro di voi parlamentari.
Ieri sera una conoscente mi ha chiesto tutta indignata come mai ci si fosse "alleati" con berlusca! Cioè, aveva capito MALE pure la bufala della presunta "alleanza" col pd.
:)

OT - @viviana:
Te lo avevo già scritto in "cantina" (nel commento ripostato qui alle 10 e 45) e lo ripeto in chiaro per chi magari lo leggesse:
- Il poter votare o meno NON C'ENTRA NULLA con l'iscrizione al blog!
- Per votare DEVI ESSERE ISCRITTO E CERTIFICATO con documento AL MOVIMENTO !
-Il blog e i commenti cancellati NON SONO COLLEGATI AL POTER VOTARE!
Così, eh, tanto per non creare ulteriori malintesi... perchè, cara viviana o presunta tale, tu sarai anche stanca della inconcludenza del blog, io invece ne ho piene le tasche della gente che ci scrive solo per criticare, insultare e magari spargere zizzania e falsità.
Mi chiedo anche come mai alcuni siano SEMPRE qui, visto che fa loro tanto schifo.
(Forse per chattare con le donne rumene che vedono solo loro?)
Mistero!


Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piacerebbe poter parlare di notizie come questa:
"Arriva a Milano l’incanto della Madonna Esterházy di Raffaello"
perché il genere umano si è abbrutito fino al livello attuale, in quanto incapace di lasciarsi "illuminare" dalla Bellezza.
Se non è più possibile ragionare di Politica posso ridurmi a commentare notizie come queste:
"Crisi: consumatori, cambio euro-lira costato 300 mld a famiglie italiane", oppure, "Crisi, a rischio povertà un lavoratore autonomo su quattro", ma non posso continuare a disquisire sulla semantica e sulla grammatica spaccando il capello in quattro su questioni di lana caprina, soprattutto dopo aver fatto una acerrima campagna contro "l'ufficio tecnico lessicale" del PD che plasma la lingua italiana a proprio piacimento. Per buona pace di molti, eliminiamo dal vocabolario parole come: "accordo", "intesa", "asse", "sintonia" e apriamo una consultazione online per la loro sostituzione con il termine "convergenza occasionale" sicuramente meno impegnativo e disdicevole.
Nel frattempo mi preparo a disquisire sul cambiamento di colore del manto dello zibellino russo, dovuto alle variazioni climatiche causate dalle scie chimiche, cantando a squarciagola "noi vogliamo tanto bene alla madre superiora".

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 08.11.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Grande Crimi!

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.11.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Grande il M5S, come sempre. Però l'accordo c'è stato, inutile nascondercelo.

gianni panco 08.11.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono d'accordo su tutta la linea. sono scettica solo riguardo la speranza che i cittadini arrivino a capire, accettare e seguire le persone con piani di onesta'. e' vero che ci sono tante brave persone ma ce ne sono anche altrettante che per indole o per ignoranza continueranno a seguire i soliti noti fregandosene se ci portano allo sfracello. vent'anni di politica e cattivi esempi berlusconiani devastanti per cervelli giovani, non si cancellano in poco tempo se pur si riesca a cancellarli. e qui anche i vecchi fanno la loro parte lasciandosi abbindolare rintronati da tante chiacchiere e fanfaronate.

rosanna scarpa 08.11.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Menzogne....mah!
molto meglio maltrattare ministri mafiosi mentre mangiano minuziosamente maiali macellati, mettendoli magari montati martedì meravigliosamente magri.
Messeri menzogneri, menti maschiliste malridotte massacrano moltitudini motivando movimenti miscredenti, missioni mistificate minacciano mensilmente, medito..ma muore mia madre malata, maltrattata.
Miss, mister, momentaneamente mescolano mode mediocri ma muovono molti media, meno masse migliorano mentre mezzo mondo muore misteriosamente..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.11.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sappiamo benissimo che sono sempre i soliti servi giornalisti che devono obbedire ai loro padroni. Purtroppo loro non hanno scelta sono schiavi di loro stessi. Noi invece no, siamo liberi di esprimere il nostro pensiero, liberi di condividere idee democratiche e costruttive. La cosa migliore da fare è spegnere la TV e accendere la RETE. Viva la democrazia in un paese dove la democrazia è morta da tempo.

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 08.11.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Vito, hai ragione a sottolineare che nessun accordo sottobanco è stato fatto tra i
L M5S ed il PD, per noi non c'erano dubbi ma ormai sappiamo di quale lerciume vivono la maggior parte dei pennivendoli, ce lo dovevamo aspettare, ci faranno fiumi di trasmissioni e molti cominceranno a dire:"lo sapevo io.......sono come tutti gli altri!" Urge andare in tv , c'è purtroppo una vastissima parte della popolazione che guarda solo la tv ed è INDISPENSABILE informare anche quella.

anna a., roma Commentatore certificato 08.11.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Direi mpò n'discorzo da sindacalista...renzi diqquá renzi dillá mappoi de concreto? Tanti annati ner gruppo misto e a noi ce romangono( come dicono a roma) e soddisfazzioni de maria cazzetta.
Era mejo quanno se saliva sui tetti....
Bongiorno Blogghe ...sur pezzo stavorta

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'esperimento di sociologia applicata si fa sempre più avvincente. Sarebbe interessante conoscerne i risultati parziali e soprattutto chi è il committente.

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 08.11.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Non bisogna mollare in tutti i sensi e quello che vogliono la lobby i media pilotati..... non dobbiamo farci trascinare nel loro gioco sporco ne va della nostra vita. Rimanere uniti e credere a tutti i costi nel M5S. Per chi ancora fa finta di non vedere capire é l'ultima spiaggiaaa
Poi se vi va bene quello che continuano a fare quei b a n d i t i o siete come loro o e la fine del mondo
Basta criticare diamo ulteriore energia al movimento e ringraziamo chi l'ha creato

Giacomo Salerno 08.11.14 11:41| 
 |
Rispondi al commento

bravo Crimi!!buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 11:39| 
 |
Rispondi al commento

lo streaming per il goofy3 di oggi pomeriggio:

http://www.youtube.com/watch?v=hSo9E4ohG7o


per domani mattina :

http://www.youtube.com/watch?v=FMvBiKZuwJ4

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basilio - aria dal barbiere di Siviglia:

"La calunnia è un venticello,
un'auretta assai gentile
che insensibile, sottile,
leggermente, dolcemente
incomincia a sussurrar.
Piano piano, terra terra,
sottovoce, sibilando,
va scorrendo, va ronzando;
nelle orecchie della gente
s'introduce destramente
e le teste ed i cervelli
fa stordire e fa gonfiar.
Dalla bocca fuori uscendo
lo schiamazzo va crescendo
prende forza a poco a poco,
vola già di loco in loco;
sembra il tuono, la tempesta
che nel sen della foresta
va fischiando, brontolando
e ti fa d'orror gelar.
Alla fin trabocca e scoppia,
si propaga, si raddoppia
e produce un'esplosione
come un colpo di cannone,
un tremuoto, un temporale,
un tumulto generale,
che fa l'aria rimbombar.
E il meschino calunniato,
avvilito, calpestato,
sotto il pubblico flagello
per gran sorte ha crepar."

------------
Sì, ma poi..da dove arriva???
da dx, da sx, dal centro, dall'alto, dal basso, davanti, da dietro....o...da più vicino ancora?
Ma soprattutto, dai soliti noti o da personaggi insospettabili?

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.11.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

D accordissimo Vito.
E grazie per il tuo e vostro instancabile lavoro.
Lavorate per tutti li dentro e NOI lo sappiamo.
E proprio questo il punto Beppe, NOI lo sapiamo.
E gli altri cittadini?
Nessuno deve rimanere indietro.
Per cui nessuno deve rimanere DISINFORMATO.
Tutta la base (e sai quanto bene ti vogliamo) ti sta chiedendo di INFORMARE anche chi non ha ancora assunto la CONSAPEVOLEZZA dello stato di egemonia (pericolosa) che sta assumendo l informazione.
Sai per perfettamente che una conferenza stampa accessibile a tutte le reti , fatta da te diba e di maio sarebbe un evento che porterebbe una grande massa di visioni.
Fatti vedere anche in Emilia, non lasciare Giulia da sola a soccombere contro questo inpresentabile (ennesimo) del pd.
Beppe sai che ti amiamo, però ascoltaci.
Un immenso abbraccio.

Mattia 08.11.14 11:30| 
 |
Rispondi al commento

personalmente sono 1 nostalgico della lombardi ...crimi ...e del vafffa ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo sulle vacche.
Cerchiamo pero' di non rinchiuderci in una torre d'avorio. Questo errore lo hanno gia' fatto altri in un recente passato e ci e' costato quasi mezzo secolo di regime democristiano. Oltretutto il commercio dell'avorio per fortuna e' stato proibito e trovarne abbastanza per una torre, soprattutto per Crimi, e' impossibile.
Voglio dire che un minimo di tattica politica e di spirito di iniziativa e' indispensabile.
Non aspettiamo le proposte degli altri per decidere se appoggiarle o meno. Le idee per fortuna non ci mancano. Incalziamo l'avversario con le nostre proposte, mettiamolo sotto scacco, evidenziamone le contraddizioni.
La legge elettorale e' un ottimo banco di prova. La sola voce giornalistica di una entrata nel gioco del Movimanto ha costretto Berlusconi a correre al bagno.
Riproporre il nostro democratellum, bellissimo per carita', non ha nessun effetto. Estraiamo dalla nostra proposta le idee essenziali ( premio di maggioranza alle singole liste, sbarramento al 5 per cento, preferenze) e giochiamocele con tutti gli interlocutori, pronti a votarle se riusciremo a portarle in aula.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 08.11.14 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh bbone ste rumene

Arjuna , M a d r a s Commentatore certificato 08.11.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è poco da lamentarsi su quanto dicono giornali e tv.
Il messaggio che passa è che ci si mette d'accordo. Se uno poi vuole andare a spiegare in perchè e il percome generalmente è più grosso il danno che il guadagno.
Il candidato pd l'abbiamo votato. E loro hanno votato il nostro. Non è un accordo? Cos'è?
In ogni caso è una vittoria senza significato.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 08.11.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CLAUDIO BORGHI LEGHISTA IN NUOVA VITA Viene a fare LA MORALE PER LA SCIARRA EURISTA! QUESTO MEZZO UOMO EX DIPENDNTE DELLA DEUTSCHE BANK VIENE A FARE LA MORALE A NOI???? QUESTO EURO MOLLE COME DICE BENE BEPPE? Sentite BARNARD COSA PENSA DI QUESTO BAMBOCCIO DELLE BANCHE!!!?

Davide Marini 08.11.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Crozza non ha capito un c...o !!!

angelo b., torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a mio parere è solo fumo ....ora con il caso di stefano il pd ha sempre piu bisogno di fi ...fra inquisiti e condannati ci si intende ...salvini fa parte del sistema .non è sicuramente vergine ..quindi totale fiducia nel mov

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 08.11.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i miei post sono stati eliminati
Sempre più delusa ringrazio


"A tutti i giornalai che titolano e dedicano prime pagine a presunti assi, accordi, intese e via farneticando. Tutte balle. Non c'è nessun “accordo” M5S-PD. Non c'è nessun “asse” M5S-PD. Non c'è nessuna “intesa” M5S-PD. Non c'è nessuna “sintonia” M5S-PD. Non c’è nessuno “scambio di voti” M5S-PD.
Non è cambiato niente. Il Partito Democratico rimane per noi il partito delle lobby e degli affari. Il partito che vota in massa 35 fiducie ad altrettanti provvedimenti in poco più di un anno, annientando il dibattito democratico in aula e isolando i dissidenti al suo interno.

--------
Se si è certi di questo bisogna andarle a dirlo in tutti i TG della Rai

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.11.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Crozza ieri domostro di non sapere nulla del movimento! peccato http://youtu.be/U3USTWECPXs?t=15m12s (minuto 15 e 12)

Vincenzo Rubini 08.11.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessun accordo con i ladri e corrotti; è questa la forza del M5S. Avanti così sulla strada dell'onestà. Prima o poi andrà di moda.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 08.11.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero quello che dici,ma che serve scriverlo qua? noi gia' lo sappiamo....Convocate una conferenza stampa, andate in tv,questo e' masochismo allo stato puro .

elisabetta deste 08.11.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendiamo le firme elettroniche sul blog contro Renzi

A che serve ?

La democrazia diretta deve uscire dall'ambito del M5S e deve investire direttamente i cittadini

Chi non va a votare alle elezioni deve essere educato al voto

Chi darà la propria carta d'identita per esprimere la sua contrarietà a come governa Renzi quando saranno indette le elezioni voterà M5S

MA SOPRATUTTO SOTTO ELEZIONI I NOSTRI PARLAMENTARI IN TV POTRANNO DIRE:

ABBIAMO PRESO 3 MILIONI DI FIRME CONTRO RENZI E CONVINTO 400 MILA PERSONE CHE NON VOTAVANO A DIRE NO A QUESTA POLITICA.
ORA ESSI ANDRANNO A VOTARE M5S UNICA ALTERNATIVA A RENZI E BERLUSCONI

E COSI CONVINCEREMO MILIONI DI ITALIANI A VOTARE IL CAMBIAMENTO

VOGLIO LA VOTAZIONE SULLE TV SI LE TV NO
LA VOGLIO LIBERA, I NOSTRI PARLAMENTARI E BEPPE NON SI DEVONO ESPRIMERE

Fabrizio Centonze
attivista M5S

Fabrizio Centonze () Commentatore certificato 08.11.14 10:49| 
 |
Rispondi al commento

"NON SCRIVETE MENZOGNE"

...E NON CANCELLATE VERITA'!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.11.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 08.11.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

CUI PRODEST?

viviana 1 ora fa (bannata)

Questa la ripeto, sicura che sarò censurata Ma ormai ci ho fatto il callo avrei tutti i motivi per essere stanca -lo staff e il sistema non garantiscono la protezione contro il furto di identità o la scomparsa della certificazione per hakkeraggio -non riuscendo a certificarmi, devo sottopormi a tutta la perdita di tempo derivante dal non essere certificata, saltellando avanti e indietro con la posta, e non posso votare -devo assistere ogni giorno alla scomparsa dei miei post -tre blog al giorno impediscono qualsiasi discussione seria su alcunché mentre su tze tze si perde spazio e tempo in stupidaggini -i temi una volta centrali del M5S come l'ambiente, la democrazia diretta, il lavoro.. sono quasi scomparsi -non si riesce mai a capire chi ha diritto a votare e chi no -quasi sempre i temi all'ordine del giorno non sono gli stessi su cui si discute al parlamento o nel paese -appena si fa una critica a Grillo (come per l'inutile e suicida alleanza con Farage)si è accusati di essere un clone o un fake o un troll -non ci sono più amici con cui ritrovarsi -quando si denunciano le falle del sistema del blog si ricevono calunnie e quando le falle risultano palesi, non si ricevono scuse -se pure uno si sforza di fare ricerche e di scrivere meglio che può, scrivere su questo blog riscuote talmente poco interesse che è come buttare un sasso in uno stagno, una operazione inutile -oltre tutto Grillo non può fare a meno di pronunciare frasi idiote che tratte dal contesto continuano a tacciare i 5stelle di fascismo e razzismo o favoreggiamento mafioso. Non se ne può più nemmeno di questo!! ... davvero io sono molto stanca vi siete accorti che su questo blog non ci vengono più nemmeno i troll?? vi state suicidando da soli
---------------
P. S. (ilmionomeènessuno27) 55 minuti fa

L'analisi che hai fatto è molto precisa e risponde appieno ai dubbi che molti qui si stanno facendo da un bel po' di tempo. Troppi abbandoni di persone oneste..

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.11.14 10:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

niente che non fosse già chiaro Vito , questo post va bene per i troll e per quelli che lamentandosi probabilmente preferiscono tornare al finto bipolarismo destra sinistra .
grazie comunque per la precisazione ad uso troll .

italia senza speranza .

dario a., brescia Commentatore certificato 08.11.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Menzogne?..Chissà se sarebbero capaci di darci fuoco..e poi buttare i resti nel fiume..

Galeazzo R., GR Commentatore certificato 08.11.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Nuovo post...altra menata!

P. S. (ilmionomeènessuno27) Commentatore certificato 08.11.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Primo?

Davide R 08.11.14 10:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori