Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Portate l'onestà al governo dell'Emilia Romagna

  • 403

New Twitter Gallery

Giulia Gibertoni trionfa al confronto Sky tra i candidati presidente
10:00
gibertoni_sky.jpg

Domenica 23 novembre l’Emilia Romagna andrà al voto anticipato. Qualcuno si è dimenticato il motivo. Il perché è semplice: il presidente uscente del Pd, Vasco Errani, è stato condannato ad un anno per falso ideologico per lo scandalo“Terre Emerse” che ha visto il fratello Giovanni condannato a due anni e mezzo per truffa ai danni della Regione per un finanziamento di un milione di euro alla sua cooperativa.
Il giorno dopo la condanna il Pd lo implorò di non dimettersi. Renzi telefonò a Errani per esprimergli "vicinanza" e poi lo accolse a Palazzo Chigi come il figliol prodigo del Patto del Nazareno.
Nel frattempo la Regione Emilia-Romagna è stata travolta dallo scandalo “spese pazze che vede coinvolti 41 consiglieri uscenti, accusati di peculato per la gestione di due milioni di euro pubblici assegnati ai gruppi consiliari. C'era chi si faceva rimborsare la luce di casa spacciandola per la sede di partito, assistenti, oggi consiglieri comunali Pd , che acquistavano sex toys (vibratori) con i soldi assegnati alla consigliera, chi spendeva 1.200 euro per un week end a Venezia.
A volte ritornano, senza vergogna. 12 consiglieri uscenti indagati per peculato e uno sotto inchiesta per corruzione si presentano alle elezioni. Sette sono nelle liste che sostengono il leghista Alan Fabbri e la coalizione Lega-Forza Italia-Fratelli d’Italia. Sono gli indagati per “spese pazze” di Forza Italia Bignami, Aimi, Bartolini, Lombardi, Pollastri e Malaguti. A loro si aggiunge Salvatore Campanaro (Fratelli d'Italia) ex carabiniere sotto indagine per corruzione e altri gravi reati in un’inchiesta per aver coperto l’ex pentito di mafia, Giuseppe Galiandro nelle sue attività imprenditoriali illegali del Doro Group presso l’aeroporto di Bologna. Le tradizioni berlusconiane in materia vanno sempre rispettate. Sono cinque gli indagati nelle liste di centrosinistra a sostegno del Pd Bonaccini. Tutti per peculato: Mumolo, Mandini, Vecchi del Pd , Riva (Centro Democratico) e Meo (Verdi-Socialisti).
Di Matteo Riva si ricorda un bel viaggio a Lampedusa con la segretaria (anche lei indagata). Viaggio spacciato per convegno sull'immigrazione. Una candidata indagata è in lista con UDC-NCD : Silvia Noè, la cognata di Casini che si faceva rimborsare... cene di beneficenza.
L’unica lista che non presenta indagati o condannati è il Movimento 5 Stelle. Chi si candida deve sempre essere al di sopra di ogni sospetto, anche in attesa del giudizio della magistratura.
Il Movimento 5 Stelle è anche l’unica lista che rinuncia ai rimborsi elettorali, che si taglia lo stipendio (2.500 netti il resto al fondo per le piccole imprese) , che ha proposto l’abolizione dei vitalizi e che rendiconterà ogni spesa. In un momento di crisi i primi a dover fare sacrifici sono gli eletti nelle istituzioni, quelli che i partiti chiamano “politici”.
La candidata presidente del Movimento 5 Stelle Giulia Gibertoni durante il dibattito su Sky che l’ha vista vincente (il 45% dei telespettatori ha giudicato lei la più convincente) ha proposto che in via cautelativa la Regione sospenda l’erogazione dei trattamenti di fine mandato(vanno dai 30mila ai 60mila euro dell’ex capogruppo Pd Monari ) per tutti i 41 indagati per peculato. Tutti gli altri candidati hanno inseguito il M5S… Ma potete credere a chi candida indagati per peculato? Avete ancora dubbi su chi votare domenica? Mancano pochi giorni. Il blog lancia un appello alla mobilitazione. Facciamo conoscere la candidata M5S Giulia Gibertoni e i candidati emiliano-romagnoli.
Invita sulla pagina facebook di Giulia Gibertoni tutti i tuoi contatti emiliano-romagnoli! E' un attimo!
In alto i cuori, che la forza dell'onestà sia con noi!

Scarica, stampa e diffondi il volantino del programma M5S per l'Emilia Romagna

PS: Il MoVimento 5 stelle rinuncia ai rimborsi elettorali. Tutte le spese sostenute la campagna elettorale sono finanziate con le microdonazioni dei liberi cittadini. Aiutaci anche tu! Clicca sul bottone per donare online o utilizza l'iban IT 21 K 05387 1290 5000002246277 per donare con un bonifico






GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

Giovedì 20

IN TV - Ore 15.10 - Tribuna elettorale su Rai 3 Emilia-Romagna (replica su Rai Radio Uno alle 16.05)
FAENZA - Ore 18.30 - c/o Museo Internazionale delle Ceramiche con Giulia Gibertoni, Roberto Fico portavoce M5S e Presidente della Commissione di Vigilanza Rai e candidati di Ravenna.
FORLIMPOPOLI - ore 21 - c/o piazza Fratti (interna alla Rocca) con Roberto Fico, Carlo Sibilia, Giulia Grillo M5S Camera (collegamento con Giulia Gibertoni) e candidati di Forlì-Cesena.
PARMA - Ore 21 - Sala Civica Bizzozero, in via Bizzozero con Giulia Gibertoni, Alberto Airola, Elisa Bulgarelli, Michela Montevecchi M5S Senato e Danilo Toninelli M5S Camera e i candidati di Parma.

Venerdì 21

IN TV - Ore 9.30-11 in diretta su La7 - CofeeBreak
NONANTOLA (MO) - ore 18 - c/o Teatro Troisi con Giulia Gibertoni e candidati di Modena
FERRARA - ore 18 - Corso Ercole d'Este 1 bar Gallery con Alberto Airola e i candidati di Ferrara
BOLOGNA - ore 21 - c/o Circolo Mazzini - via Emilia Levante 6 con Giulia Gibertoni, Luigi Di Maio vice presidente Camera M5S e i candidati di Bologna.

20 Nov 2014, 18:30 | Scrivi | Commenti (403) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 403


Tags: Emilia Romagna, Giulia Gibertoni, M5S, M5S Emilia Romagna, MoVimento 5 Stelle, scandali, sex toys, spese pazze, terre emerse, vibratori

Commenti

 

..ok..

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 27.11.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo gli emilioti così come gli italioti in genere voteranno pd e tutti felici e contenti e ricominceranno le lagne giá domani.
p.s. qualcuno mi spiega bene la posizione sulla legge Fornero ?

max 23.11.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno m5s. E addio! siete esattamente come gli altri. Ho saputo che non appoggerete il referendum sull'abolizione della legge fornero. Quasi 42 anni di contributi e 47 di lavoro. Ma allora siete anche voi degli schifosi schiavisti. State pur sicuri che vi farò una bellissima pubblicità!

silvio r 22.11.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Giulia: vincerai!
Ti ho votato 10 volte a SKY, ma non posso farlo con la scheda perché non risiedo nello tua regione.
G.Mazz.

P.S.: Mi spiace molto che Beppe Grillo non sia intervenuto personalmente in tuo supporto come sa fare lui! Non importa: vincerai.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.11.14 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Signor Enzo Baldazi ex Sindaco di Sogliano al Rubicone ora candidato alle Regionali dell'Emilia Romagna che durante il suo mandato, la sua Giunta del PD ha acquistato per ben 2.700.000 euri "degli immobili siti in località Bivio Montegelli di proprietà dell'immobiliare Parco Savio s.r.l. - di proprietà dell'ex ILPE s.r.l."(ex perché già in stato fallimentare) Poi da un controllo ambientale risultano i terreni estremamente inquinati, non adatti ad essere urbanizzati. "Con deliberazione consiliare n°28 del 11.04.2006 è stata approvata la costituzione della società a responsabilità limitata denominata "Sogliano Sviluppo" s.r.l. per la gestione delle attività connesse all'acquisto degli immobili suindicati. Ora la "Sogliano Sviluppo" è inesistente ed è stata liquidata. Ora è tutto bloccato perché i terreni della società ex ILPEL, già in stato fallimentare ancor prima dell'acquisto dell'immobili da parte della giunta comunale del Signor Enzo Baldazzi, è inesistente e sono così talmente inquinati, che a confronto Chernobyl è un paradiso. Le motivazioni che la giunta, capeggiata dal Signor Enzo Baldazzi, ex Sindaco di Sogliano ora candidato alle Regionali dell'Emilia Romagna nella lista del PD, ha sottoscritto a riguardo dell'acquisto di questi immobili prima ancora di fare i rilevamenti ambientali dovuti per legge:
"L'acquisto dell'area è stato disposto, come si avvince dagli atti, per un rilevante interesse pubblico che si sostanzia:
1. Nell'interesse a dismettere un'attività industriale chimica a forte impatto ambientale incongrua rispetto l tessuto sociale.
2. Nella rilevante riqualificazione urbanistica dell'area che si intende porre in essere.
3. Nel reperimento di adeguato spazi d'interesse pubblico al fine di migliorare la qualità della vita dei residenti della frazione e di stimolare l'economia.
4. Nel porre in essere, una volta acquistata l'area e trasformata urbanisticamente, la realizzazione degli interventi di edilizia concezionale."

Giorgio A., Borghi, (FC) Commentatore certificato 22.11.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

La parola MAMMA è la parola più bella del mondo . A tutti i piddini che credono di fare i fighi progressisti "abolendo" la parola "mamma" e "papà" a favore di "genitore 1" e "genitore 2" mi piacerebbe chiedere cosa c'è di tanto scandalizzante o maschilista o retrogrado nella parola "mamma" o "papà". Mi piacerebbe spiegare a questi IGNORANTI ARROGANTI il significato di "onomatopeico". Il bambino si avvicina alla mammella per succhiare il latte e fa "am... am..." ed ecco da dove arriva la parola "mamma" che deriva, tra l'altro, da "mammella" (e quindi dovremmo chiamarla tetta 1 o tetta 2?). Dalla stessa radice deriva la parola "mammiferi" indicando, appunto, che a differenza dei rettili, allattano con le "mammelle". Li chiameremo genitoriferi? Inoltre lo immaginate un bambino le cui primissime parole saranno "genitore 1"? "Genitore uno, ho fame". "Genitore due, ho mal di pancia". Quindi anche la parola "zia" o "zio" dovrebbe essere rivista. Che ne dite di "sorella di genitore uno"? E i nonni? Genitore uno di genitore uno o due. Bellissimo. QUESTA GENTE HA DEI PROBLEMI PSICHIATRICI SERI. Ignoranti e pagliacci che si credono dei genii illuminati. A tutti voi, piddini, spero che vi arrivi il concetto. FIGLI DI GENITORE 3. Mi sarebbe piaciuto che la Gibertoni fosse stata più coraggiosa e diretta su questo punto. Non possiamo far contenti tutti

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.11.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Forza Giulia! Forza cittadini onesti! Forza Movimento 5 Stelle! Cambiamo canale!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.11.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Questa e' la chiara dimostrazione di come andare in TV serve, eccome! Spero che in futuro il gruppo dirigente si convinca che, fermo restando tutto quello che fate E CHE FATE BENISSIMO, bisogna farsi consocere anche in TV, anche rischiando di trovarsi in situazioni difficili ed avere tutti contro. Perche' abbiamo tutti contro.

Giovanni Caputo - Rende (CS) 21.11.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

In tutta onestà, non si può rimproverare agli elettori delle regioni rosse di mettere la "croce" a occhi chiusi, perchè come alternativa hanno avuto prima la DC, e che Dio ce ne scampi ancora, poi vari "compromessi storici" che comunque hanno accettato a bocca storta, alla fine è arrivato Berlusconi, e capisco che fosse invotabile. Però l'ultimissimo "compromesso antistorico" dovrebbe finalmente aprirgli gli occhi, perchè un uomo può sostenere la propria ideologia contro tutto e tutti, ma non quando questa viene stravolta e sbeffeggiata dai loro stessi rappresentanti. Stavolta un cambiamentino, anche solo per dare la sveglia, no?

Franco Mas 21.11.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che il 100% degli italiani sa che ci sono politici ladri, e si indigna ogni sera. Ma al momento di presentarsi al seggio, quanti si ricordano i nomi dei condannati? L'1%, il 2%? Io no di sicuro.
Anche in questo articolo, non li ho neanche letti, li ho saltati semplicemente, tanto so che non li ricorderò.
Ci vorrebbe almeno un volantino con la LISTA, sapete? Senza simboli del M5S, così la gente non è prevenuta. "Lista dei condannati che si presentano alle elezioni". Io me la porterei dietro, la domenica al seggio, sarei molto contento di averla con me.

Gregorio G., Udine Commentatore certificato 21.11.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

HO GIA’ SCRITTO PIU’ VOLTE COME ELIMINARE LA CORRUZIONE: E' NECESSARIO ELIMINARE LA CIRCOLAZIONE DEL DENARO CONTANTE!!!!!!!!!!
Se non è possibile avere contanti,il "nero" sparisce, come gli scippi, i furti perché i ricettatori pagano in contanti. La prostituzione sulle strade sparisce, eventualmente seguita, ma controllata, nelle case con tanto di ricevuta per pagamento con carta di credito.
Finiscono tutti i giochi e giochetti perché con le carte di credito tutto è tracciabile e tutti SONO COSTRETTI A PAGARE LE TASSE!!!!!!!
Ovviamente deve sparire la commissione come Bersani fece per le ricariche telefoniche.
Se si vuole, ma lo dubito, è talmente semplice che è disarmante: FINE DELLA
CORRUZIONE!!!!!!!

Alberto 21.11.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MOVIMENTO 5 STELLE SBAGLIA A NON ANDARE IN TV:molti anziani(anche di famiglia) che hanno votato noi alle scorse elezioni ,sono disorientati,LORO NON HANNO INTERNET,come fanno a sapere cosa stiamo veramente facendo???(visto poi i tg??),SE NON ANDIAMO IN TV almeno facciamo dei VOLANTINI DA METTERE NELLE CASELLE(un pò la predicazione dei testimoni di geova)in cui spieghiamo cosa stiamo facendo
ATTENZIONE ALLA RIGIDITA'

luigia pappacena 21.11.14 14:53| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

segue dal precedente messaggio:
- TORNIAMO ALL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA E DISONESTA: e ci domandiamo perché la Grecia, la Turchia, la Spagna, la Francia,insomma tutta l'europa non accetta l'immigrazione ed inoltre il governo CE ci condanna per non dare condizioni migliori agli immigrati?? Risposta perché scaricano la nostro paese tutti i problemi come se l'Italia fosse la discarica dei disperati e delinquenti. Bel cazzo di capolavoro. E ancora mi domando come mai nazioni piu'civili come l'Australia, il Canada, gli U:S:A non accetrano l'immigrazione:
7) COSA PUO? FARE IL POPOLO ITALIANO per smantellare la ns disonestà polit5ica?? : allontanare i politici che delinquono, quelli pluri inquisiti, quelli che usano la loro poltrona come bancomat per acquisire disonestamente denaro pubblico e privilegi, quelli incapaci, quwelli approfittatori che occupano le poltrone per clielentelismo politico. - INSOMMA BISOGNA FARE UNA RIVOLTA E SCARDINARE - DISTRUGGERE E ANNIENTARE LA DISONESTA' POLITICA ALTRIMENTI SI VERIFICHERA' IL FALLIMENTO DEL NOSTRO PAESE. MA ATTENZIONE CI SIAMO VICINI.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 21.11.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

PD=Partito De******ti
-Stanno riempiendo l'italia di immigrati clandestini, mantenuti e spesati di tutto, compresi i soldini per lo spillattico personale. Ai terremotati dell'Emilia arrivano le cartelle esattoriali, ai clandestini vengono pagate pure le sigarette!
E per favore non mi si dica che questo non è il blog di Salvini e che ho sbagliato posto: a tutti voi secca questo razzismo all'incontrario verso gli italiani!
-Ora vogliono dargli pure la social card, fregandosene degli italiani indigenti
-Hanno sottratto fondi alle malattie invalidanti, poi (forse? mah!) ripristinati per il casino fatto in tv
-Vogliono togliere i diritti fondamentali ai lavoratori "per rendere tutti uguali", dicono: sì, uguali nell'essere schiavi e nel non avere alcun diritto!
-Cercano di rifilarci la palla che abolendo i diritti dei lavoratori si creerà più occupazione
-Hanno aumentato tutte le tasse: chi di voi, facendo un confronto tra la vecchia ici o imu non si è arrabbiato, vedendo la Tasi? E della Tari che dite?
-Dicono che sarà necessario aumentare l'IVA dal 22 al 24%
-Continuano a candidare gente impresentabile, senza la minima vergogna
-Nessuno di loro ha rinunciato a dieci lire del loro stipendio e dei loro emolumenti
-Lo spot elettorale degli 80 euro, che si sono ripresi con gli interessi, è stato ampiamente sbugiardato, eppure...
MI SPIEGATE PERCHE' LA GENTE CONTINUA LAMENTARSI E POI LI VOTANO ANCORA?
davvero, non capisco.
So già che nella mia regione il pd otterrà un plebiscito. troppa ignoranza,troppo attaccamento al fatto che "si è votato sempre così", troppo poca visibilità dei 5Stelle.
Non c'è speranza.Oppure sì?
Questo mio commento è per fare un ultimo appello agli elettori del pd che frequentano questo blog: riflettete, prima di apporre la croce sul vostro consueto simbolo!

Illy 21.11.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORI VI DOMANDATE COSA E' L'ITALIA??
Be ve lo dico io che sono un semplice cittadino, uno dei 60 milioni, solo uno.
1) LA POLITCA: Da decenni il ns paese viene amministrato disonestamente e i componenti dei governi che si sono succeduti non hanno fatto altro che attribuirsi molteplici incarichi, stipendi favolosi,privilegi scandalosi,come multipli di pensioni+ vitalizi scandalosi.
2) RISULTATO DELLA DISONESTA POLITICA : tassazione assurda e dissanguante a carico dei cittadini che stà portando le famiglie alla povertà.
3)Disastrosa disoccupazione - quella giovanile al 44% quella adulta al 13% , contratti di lavoro assurdi "precari" esodati,cassintegrati,insomma una enorme popolazione di disperati.
4)Assoggettazione dei cittadini alla convivenza di delinquenti stranieri ROM "zingari" immigrati clandestini e disonesti che approfittano dell'assenza delle autorità per delinquere e derubare alla popolazione italiana diritti,assistenza economica, assistenza medica, e tutto a danno della popolazione italiana.
5) Il risultato di questo disastro economico dipende anche dalle e smantellamento in atto dell'industria italiana costruita, dal dopo guerra in poi, e gli autori di questo sono i politici disonesti e gli stranieri che acquistano le ns aziende le esportano, le espropriano dei brevetti di alta qualità,e il risultato è solo disoccupazione e disperazione dei cittadini lavoratori. Inoltre il risultato di questi acquisti: invasione dei cinesi, accaparramento da parte di Francia,Germania,e perfino i Turchi.
6) LA SITUAZIONE E' COSI DRAMMATICA CHE PERFINO LA GIUSTIZIA dimostra di essere invasa,infangata da elementi che emettono sentenze come quella dell'ETERNIT, ma in precedenza basta vedere come la giustizia permette a un puttaniere di marocchine con pluri condanne di condizionare e trattare attualmente con i politici che devono governare. IL RISULTATO? ABBIAMO LA POLITICA PIU' COSTOSA E DISONESTA AL MONDO.

SEGUE AL PROSSIMO MESSAGGIO

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 21.11.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

bella la domanda sul papá e la mamma o sul genitore uno e due; peccato per la risposta, che per me sarebbe stata univoca: certamente papá e mamma, senza se e senza ma!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Grande Giulia! Ero in piazza grande insieme a quel manipolo di temerari che sono venuti ad ascoltarti sotto al nubifragio:)
Persino mio figlio di 11 anni ha capito il tuo programma mentre lo esponevi.
Questo sta a significare che stai portando avanti con grande efficacia lo scopo del movimento proponendo una politica semplice e trasparente, quindi rivoluzionaria in quanto tale.
Sono davvero contento del lavoro che stai portando avanti, vedrai che molti emiliani premieranno il tuo lavoro.
A prescindere dal risultato, sei già vincente.
Un abbraccio, viva il moVimento.

Mattia 21.11.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Il pd vincerà alla grande, perchè la gente o è corrotta, o semplicemente non andrà a votare. Non c'è nessun futuro per questo paese, il 25 maggio 2014 è finita ogni speranza di cambiamento.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.11.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

State attenti nelle sezioni elettorali: mettete piu' rappresentanti di lista, li accadono cose da pazzi tipo schede bianche che diventano voti per gli schieramenti... occhi aperti

alberto M., Scisciano Commentatore certificato 21.11.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Giulia auguri, non è facile sfondare nelle regioni "rosse", se il Movimento fosse più strutturato riuscirebbe a farti una miglior propaganda ma spero che tu ce la faccia ugualmente.
Per Franco: Non esistono "itagliani di merda" che siano italiani, perchè i veri italiani non dovrebbero rubare, intrallazzare, corrompere e calpestare ogni senso di giustizia e solidarietà sociale. Chi non è "itagliano di merda", che arrivi da destra o da sinistra non importa, può votare 5Stelle. Così la vedo io.

Franco Mas 21.11.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

A tutti coloro che chiamano quegli italiani,itagliani di merda,pongo questa domanda:se quell'itagliano di merda riuscisse ad emergere appena appena dalla fogna(come voi auspicate),giusto il tempo per mettere una croce sul M5S nella scheda elettorale per poi ritornare nel luogo ad esso consono,come lo definireste?;sapiente con odor di rosa?
Nella ipotesi folgorante che ci fosse una totale conversione verso il M5S quel popolo itagliano diventerebbe automaticamente ITALIANO?

franco . Commentatore certificato 21.11.14 07:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vola Giulia, tutto questo trafugare solo per ingordigia mi fa venire il vomito.
Spero che la tua regione sia davvero avanti come ha dimostrato nella storia e una volta insediata chissà quanto marcio verrà fuori dalle vecchie amministrazioni di cavallette coi vibratori.
Non essendo falsa e meschina tu rottamerai davvero!
In bocca al lupo
Vinciamo noi (comunque)

Alessandro Ranuncolo, La Spezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.11.14 07:30| 
 |
Rispondi al commento

Cittadino Carlo Martelli

Il ‪#‎PD‬ si dissocia dalla prescrizione sul caso Eternit. Si dissociano ipocritamente da se stessi! Si dissociano da una cosa di cui loro stessi sono responsabili! VIDEO >> http://youtu.be/10h6-8MsMZ8

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.11.14 07:27| 
 |
Rispondi al commento

__________Strane tempistiche intercontinentali

Dopo aver aperto i confini con il Messico qualche mese fa per ottenere il loro voto Obama ora intende bypassare il Parlamento Americano concedendo la cittadinanza a piu di 5 milioni di immigranti.

Renzi a sua volta ha annunciato una simile cosa in Italia!

Renzi ed Obama bypassano il parlamento! Coincidenza?
O forse saranno istruzioni che devono eseguire?

http://www.washingtontimes.com/news/2014/jun/14/border-agents-lament-mexican-gang-members-entering/

http://www.usatoday.com/story/news/nation/2014/11/20/obama-immigration-executive-action-highlights/70020462/

http://www.commdiginews.com/politics-2/president-obama-opens-u-s-borders-children-criminals-terrorists-welcome-19911/

http://www.infowars.com/category/border-control-illegal-immigration/

http://www.infowars.com/texas-border-wide-open-an-alex-jones-special-report/


il New World Order alle prese con la loro sopravvivenza manipolando le leggi del paese!

Non ho nulla contro la cittadinanza ma Renzi lo fa per il voto degli immigranti come sta facendo Obama con i messicani.

Immigrazione, il piano di Matteo Renzi per la "cittadinanza veloce" ai bambini stranieri

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11709782/Immigrazione--il-piano-di-Matteo.html

http://www.termometropolitico.it/1143231_berlusconi-asse-renzi-immigrati-unioni-gay.html

Cercano il voto dei sotto privilegiati per rimanere al potere!

john buatti 21.11.14 05:48| 
 |
Rispondi al commento

Grande Gibertoni! Ha un programma oltre a voler restituire i solodi e essere sempre onesta? Ha delle idee per rilanciare Bologna? E per i terremotati? E per la sanità? Dov'è il programma?

Marco Tartaglino

Marco Tartaglino II, Novara Commentatore certificato 21.11.14 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Condannati, prescritti e inquisiti nel Parlamento italiano

www.lincredibileparlamentoitaliano.yolasite.com

Mario a 21.11.14 02:06| 
 |
Rispondi al commento

Ora, che Mentana dica che le votazioni in Emilia sono una storia tra PD e Lega e non menzioni affatto la nostra Gibertoni, sì, vero , mi fa incaxxare. Però qualche colpa anche noi diamocela. Dai, su, io seguo il blog tutti i giorni, da anni, magari scrivo poco, ma sta Gibertoni fino a qualche giorno fa non sapevo manco chi fosse. E se non lo sapevo io immagino i cittadini votanti emiliani.Il flop è quasi sicuro e spero veramente di sbagliarmi. Qualche errore lo abbiamo fatto, sarebbe il caso di studiare qualcosa per non ripeterlo.

Mauro T., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.11.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Genova, dice no al cemento su area post alluvione. Spostata a ufficio animali

Nicoletta Faraldi, dirigente di Regione Liguria, denuncia di essere stata trasferita dal settore Valutazione impatto ambientale all'ufficio Sanità animale "su proposta di Burlando". Due settimane prima ha bocciato il progetto per una Coop da costruire in Val Bisagno

Il 21 ottobre boccia il progetto per un centro commerciale delle Coop con annesso grattacielo da 35 piani da costruire a due passi dal Bisagno. Il 6 novembre la Giunta della Regione Liguria, su proposta di Claudio Burlando, la trasferisce all’ufficio che si occupa di cani e gatti. Protagonista della storia è Nicoletta Faraldi, 62 anni, dirigente della Regione Liguria. I suoi colleghi la definiscono così: “Una donna tutta d’un pezzo”, “Il rigore fatto persona”. Faraldi racconta: “Sono in Regione dal 1981, mai avuto problemi. Amavo il mio lavoro, finché si basava sulle leggi, sulla tecnica. Ma poi…”. Poi sono cominciati i guai. Sulla scrivania di Faraldi passano carte che valgono decine di milioni: le procedure di Via, Valutazione di impatto ambientale. Un “sì” o un “no” decidono la sorte di operazioni immobiliari enormi. Proprio come è successo nell’ottobre scorso: “Faraldi – spiega la consigliera regionale Raffaella Della Bianca, gruppo misto – doveva dare il suo parere a un megacentro commerciale realizzato da società legate alle Coop. Più l’immancabile area residenziale. Un grattacielo di 35 piani”. La pratica, ha raccontato Libero, giunge sul tavolo di Faraldi nei giorni della prima alluvione genovese del 2014,quella che il 9 ottobre provocò un morto in Val Bisagno.A pochi passi dovrebbe sorgere il centro commerciale nei 4 ettari dell’ex Officina Guglielmetti.
|
|
V

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/20/genova-detto-cemento-area-post-alluvione-spostata-ufficio-animali/1223159/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=newsletter-2014-11-20

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.11.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Se non è Incredibile..
che in un mondo dove il denaro tentatore
corrompe il Diavolo,
e l'Onestà del Movimento 5 Stelle tiene testa al Sistema corrotto..;
allora,
i nostri sforzi sono inutili,
le nostre mete irraggiungibili,
i nostri sogni irreali..

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.11.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Cosa è cambiato da quarant'anni a questa parte? Forse la voglia di combattere che non c'è più, per tutto il resto invece........

Da una lettera privata di Mara Cagol..

24 settembre 1974
«[...] Ora tocca a me e ai tanti compagni che vogliono combattere questo potere borghese ormai marcio continuare la lotta. [...] È giusto e sacrosanto quello che sto facendo, la storia mi dà ragione come l'ha data alla Resistenza nel '45. Ma voi direte, sono questi i mezzi da usare? Credetemi non ce ne sono altri. Questo stato di polizia si regge sulla forza delle armi e chi lo vuol combattere si deve mettere sullo stesso piano. In questi giorni hanno ucciso con un colpo di pistola un ragazzo, come se niente fosse, aveva il torto di aver voluto una casa dove abitare con la sua famiglia.
Questo è successo a Roma, dove i quartieri dei baraccati costruiti coi cartoni e vecchie latte arrugginite stridono in contrasto alle sfarzose residenze dell'EUR. Non parliamo poi della disoccupazione e delle condizioni di vita delle masse operaie nelle grandi fabbriche della città. È questo il risultato della "ricostruzione", di tanti anni di lavoro dal '45 ad oggi? Sì è questo: sperpero, parassitismo, lusso sprecato da una parte e incertezze, sfruttamento e miseria dall'altra. [...]
Oggi, in questa fase di crisi acuta occorre più che mai resistere affinché il fascismo sotto nuove forme "democratiche" non abbia nuovamente il sopravvento. Le mie scelte rivoluzionarie dunque, nonostante l'arresto di Renato, rimangono immutate. [...]

Margherita [...].»


Tutti i giorni

La guerra non viene più dichiarata,
ma proseguita. L’inaudito
è divenuto quotidiano. L’eroe
resta lontano dai combattimenti. Il debole
è trasferito nelle zone del fuoco.
La divisa di oggi è la pazienza,
medaglia la misera stella
della speranza, appuntata sul cuore.

Viene conferita
quando non accade più nulla,
quando il fuoco tambureggiante ammutolisce,
quando il nemico è diventato invisibile
e l’ombra d’eterno riarmo
ricopre il cielo.

Viene conferita
per la diserzione dalle bandiere,
per il valore di fronte all’amico,
per il tradimento di segreti obbrobbriosi
e l’inosservanza di tutti gli ordini.

I. B.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei risvegliarmi domani mattina con l'aroma dell'ottimo caffe di Luca M. Rho, iniziare la giornata leggendo i commenti alle notizie di paoloest e chiedermi ancora:
QUANTO MANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
E che qualcuno mi dicesse che è stato soltanto un brutto sogno.
Buonanotte Blog ;)

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 20.11.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

liberamente tratto da "SUN TZU E L'ARTE DELLA GUERRA"

“Ora, il motivo per cui un esperto generale sconfigge il nemico ogni volta che prende l’iniziativa, e i suoi risultati superano quelli degli uomini comuni, è la sua preveggenza delle condizioni dell’avversario. Questa ‘preveggenza’ non può essere derivata dagli spiriti, né dagli dei, né dall’analogia con avvenimenti precedenti, né dai calcoli dell’astrologia. Questa "preveggenza" deve essere ottenuta da quegli uomini che conoscono la situazione del nemico e non può essere in alcun modo condivisa"


W IL M5S
CORAGGIO RAGAZZI/E
GRAZIE BEPPE


dedicato AI TANTI AMICI CHE, spero in buona fede, CONTINUANO AD INVOCARE la TV come CAMPO DI BATTAGLIA e a qualche "combattente" sempre pronto..... alla sconfitta

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se in africa ci sono i leoni, in india ci sono le tigri, in sud america ci sono i giaguari e in nord america ci cono i puma, ci sarà un cazzo di motivo per cui la natura li ha fatti diversi?
oppure li integriamo e facciamo un unico tipo di felino, perché così e meglio?

arsit a. Commentatore certificato 20.11.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...
"Nei paesi anglosassoni, dopo che si è votato un partito e questo ci ha delusi, si vota lo schieramento opposto, salvo poi tornare all'ovile se anch'esso non ci rappresenta nei fatti. Passare da un partito all'altro è normale e non è considerato, come da noi, mancanza di coerenza ed eresia dolciniana.

Qui c'è ancora troppo il voto a vita per il partito. L'ergastolo elettorale. Il voto tramandato di padre in figlio.

Cambiare bandiera è inaccettabile, come convertirsi ad una religione. Sono convinta che vi sia anche una forma di scaramanzia nel votare sempre gli stessi anche se sono ormai obiettivamente invotabili. Un qualcosa del tipo "chissà mai che, se quest'anno non li votiamo, non ci muoia il gatto".

Il voto di appartenenza è una iattura e di fatto paralizza la democrazia, perché garantisce al partito che ha tradito il suo elettorato non rappresentandolo e arrivando perfino ad andare contro i suoi interessi, di farla sempre franca e impedisce al suo elettore di punirlo negandogli il voto alle successive elezioni.

Il piddino d.o.c. non ha il coraggio di incolpare il partito, perché sarebbe come sputare sulla tomba del nonno partigiano e dare un dolore alla mamma berlingueriana, e tanto meno osa votare per "quegli altri" e quindi, al massimo massimo, non va a votare. Da qui la previsione del 50%+ di astensione, salvo sorprese e rinsavimenti improvvisi e a meno che, soprattutto tra i più giovani, non si abbandoni finalmente il voto di appartenenza in favore di un voto di opportunità.

Il fatto che, alle ultime elezioni politiche, una parte dell'elettorato di sinistra si sia spostato sul M5S è un segno di possibile ulteriore sommovimento nelle file dell'elettorato. E' facile che, dopo essere passato al M5S, quel voto si sposti di nuovo in altra direzione, magari a destra o ritorni a sinistra.

>>>

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.11.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova ban

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 20.11.14 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Fra qualche anno non esisteranno più gli italiani perché saranno tutti mischiati con gli immigranti del terzo mondo, e gli immigranti del terzo mondo non hanno il senso della storia perché non hanno una storia e tanto meno gliene frega della storia italiana.
E l'Italia senza la memoria della propria storia non sarà più niente.
Fra cento anni i nuovi italiani passeggeranno intorno al Colosseo senza sapere che cosa sia quell'ammasso di ruderi e alla fine lo abbatteranno.

arsit a. Commentatore certificato 20.11.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..l'italiano in genere (non tutti),...ha il terrore degli extracomunitari, è convintissimo che saranno loro a rendergli la vita come un incubo.
Avrà paura (non permettendoselo economicamente) di mantenerli......avrà paura che gli rubino il lavoro, avrà il terrore di vederseli in casa....sarà spaventato dall'ingovernabilità della loro incontrollabile presenza..
Sono il suo problema peggiore.
L'italiano si dimentica di tutti i casini e le rogne dell'italia....
Molti voti (e molti poveri esseri umani) sono in ballo...
Chi riuscirà a promettere soluzioni esemplari...illudendo con una bacchetta magica, troverà seguito in molti italiani...che saranno disposti a votare di tutto...in cambio dell'allontanamento..dello spettro dell'invasione immigrati.
Salvini ci sta provando.
E' sempre il cittadino italiano ....il primo complice dei politici che lo rappresentano.


*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.11.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Non posso fare meno di segnalare un commento delle ore 18,09 di Monica R.

la prova tangibile dell'esistenza di esseri che possono definirsi a pienissimo titolo ... UMANI
non certo paragonabili agli attuali esseri DISumani che infestano quello che una volta era un bellissimo pianeta
parlo di coloro che affamano, sfruttano, schiavizzano i popoli,
e da tutto ciò ricavano profitto,
parlo di coloro che depauperano, inquinano, distruggono il pianeta,
parlo di coloro che non hanno alcun rispetto degli altri esseri viventi

leggete quel commento
una poesia bellissima, un condensato di saggezza e buoni propositi
un'elenco delle cose che rendono una vita degna di essere vissuta a testa alta

noterete che mai sono menzionati termini come
Pil, Spread, Mercati, Finanza, Globalizzazione, Lobbies, Multinazionali, Delocalizzazione, Politica, Governi, Potere, Denaro,


chissà perchè ...


grazie Monica :)

Cla'

luci da Alcyone () Commentatore certificato 20.11.14 23:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OPS!!! SE NE SONO ACCORTI!!!

Il presidente della Corte dei Conti ha condiviso i dubbi dell'Autorità anticorruzione sulle norme contenute nello Sblocca Italia che alzano a 5,2 milioni di euro l'importo degli appalti per i quali non è necessaria una gara: "è un po' preoccupante, la trattativa privata lascia qualche perplessità", ha osservato.

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 20.11.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento

I nostri ragazzi del M5S sono semplici ., onesti e sinceri.. Forza Giulia i tuoi concorrenti sono solo fango.. FORZA M5S e belle sentirsi impegnati in politica con il M5S..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 173
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 118
(Bomba! E la riforma della PA?) 091
(Bomba! E la riforma del fisco?) 073
(Bomba! E il sito?) 002 - FATTO

@ Giulia


http://www.youtube.com/watch?v=6nrXoFdx0uo


---------------------------------

mandi

.

epe pepe 20.11.14 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Se in Emilia Romagna i cittadini voteranno gli stessi partiti ........... vuol dire che va bene così diversamente voterebbero il M5S per provare a cambiare dove hanno la possibilità di prendere in mano la città.

Daniela C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento

l'importante è vintecipare.

Italia – Uruguay, 0 a 1 20.11.14 22:35| 
 |
Rispondi al commento

ho visto l'intervento della Gibertoni su Sky, ho pensato una cosa, abbiamo dei ragazzi bravissimi e preparatissimi, che parlano in modo eccellente, che sarebbero in grado di controbattere a qualsiasi faziosa domanda anche del più' servo dei giornalisti, sguinzagliamoli in tutte le tv! Siamo in guerra e in guerra a volte bisogna sporcarsi le mani e stanare il nemico nel suo territorio. La Taverna, Diba, Dimaio, potrebbero raccontare alla nazione quello che facciamo e che vogliamo fare, controbattere a qualsiasi domanda tranello e a qualsiasi imboscata, dicendo la verita', perché' chi e' pulito non ha nulla da temere.

Fabio P., Sorbolo Commentatore certificato 20.11.14 22:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.Tino della sera.

BUBU La7 TETE & Il FIATO Quotidiano.

La Tv del Cairo, no quella egiziana, è filogovernativa, funzionale...a loro.

Come mai so finiti tutti lì?

Il giornale der Padellaro, no quello che vende pentole, quello che ce silura a piccole dosi, lo seguimo pe Travaglio, no il parto, er bravo giornalista.

Ma non ve viene un dubbio, che tra tutt'e due, ce rimpallano bene bene, st'arabe fenici?

Sorti dalle loro ceneri.

Che fai te Scanzi, no stavo a comprà du' Floris pe' chiede grazia a Sant'Oro da Mentana, grazia de che, qui so' tutti Innocenzi, non c'è Paragone, mo sorte fora pure Panella, no Giacinto detto Marco, la Tiziana.

Li Grillini, no quello dall'ArciGay, farebbero mejo a intossicasse de pippe, piuttosto che de st'informazione fint'amica!

Bona notte ai sonatori, che li sonati se fanno sonà come campane.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 22:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Una massima, che in troppi non tengono in considerazione:
"i perdenti cercano sempre scuse, i vincenti si industriano per trovare soluzioni".

Invece di perdere tempo criticando Berlusconi, Renzi e Salvini, il M5S deve ritornare alle sue origini, dove sulle gambe di una persona credibile come Beppe Grillo, camminavano idee valide ed innovative, che sono state apprezzate da nove milioni di elettori.

Peccato che tutto quello che di buono stava nascendo, sia naufragato in pochi mesi, per colpa di una grossa fetta di eletti pentastellati, che non sono riusciti ad andare oltre le loro ideologie.

Chi è causa del suo mal.........

gianfranco chiarello 20.11.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
Giulia può essere la persona più competente del mondo, spero che i cittadini dell'Emilia Romagna ne siano a conoscenza.Faccio a Giulia tanti auguri sarebbe un bel colpo per il mov 5 stelle. Bisogna trovare il modo per diventare più visibile anche in TV. Forza Giulia e riportiamo l'onestà al primo posto.

angelo appoloni, verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera.

Toscana, terra di Poeti, Scrittori, Cantastorie e Contaballe.

Oltre al Sommo Dante, mi viene in mente il Machiavelli, ma ancor sale alla mente il Boccaccio, con il suo Decamerone... beh forse ora di andarsi a infilare sotto le coperte.....

Sogno d'oro a lor Commentatrici e Commentatori.

syly d. Commentatore certificato 20.11.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’ITALIA SI STÀ SFRACELLANDO CON L'EURO, ED I BOCCALONI DELLA LEGA NORD DISTRAGGONO GLI ITALIANI A RETI UNIFICATE, CON LA GUERRA AI NIGHER.

Paolo R. Commentatore certificato 20.11.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una notizia che si può verificare tranquillamente. Riporto il mi post : CREDO SIA GRAVE : Mi scusi Dottor Mentana, ha detto una minchiata, o, è diventato fazioso tutto d'un colpo.... ? Ore 20.22 p.m.del 20/11/2014,TG LA7 ENRICO MENTANA dice :"Alle Elezioni Regionali dell'EMILIA ROMAGNA..E' EVIDENTE...CI SONO SOLO DUE CONTENDENTI VERI : IL PD,E, LA LEGA NORD....si rende conto dello svarione che ha detto ??? (Se non ricorda, riguardi la registrazione...) Grazie.

marco beato, scorzè - venezia Commentatore certificato 20.11.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ebetino non è un politicante finito, è un politicante mai iniziato. Vabbè... io sono di parte e quindi non ne potrò mai parlar bene, ma suvvia....ormai anche i conigli hanno capito che questo ciucco è tutto grullo. Solo quella faccia da bamboccione e quelle continue smorfie da ebete e tutti quei nei da vespone....uno zoo umano...poveri noi, prima c'era un nanerottolo ingriffato che pensava solo alla fregna, ora abbiamo un'orso pigro che viene messo alla gogna!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 20.11.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Strunzer io ti ammazzerò
sei troppo stupido
per vivere

anujrA, s a r d a M 20^11^14 20^28

QUESTO COMMENTO E' RIVOLTO A QUEI BLOGGERS IN BUONA FEDE, CHE CREDONO DI SAPERE E NON SANNO E SI FANNO, INVOLONTARIAMENTE "PORTATORI D'ACQUA" DI FINTI SIMPATIZZANTI M5S. ORA NON POTRANNO PIU' DIRE CHE NON SAPEVANO.


E' NOTO CHE, "STRUNZER" E UNA SIGNORA DA SEMPRE SUL BLOG AD ALCUNI NON RISULTANO SIMPATICI. SI DICE CHE, LA SIGNORA E STRUNZER CANCELLINO COMMENTI.

La strategia nota per creare problemi in un ambiente é quella di scatenare lotte intestine; Si creano leggende su alcuni personaggi e poi siorganizzano piccole squadre di blogger che cancellano messaggi di alcuni bloggers.
Se si vuole rendere ancora più sospetta la cosa, prima si postano commenti in cui direttamente o indirettamente si attaccano i soggetti "accusati di bannare", su cui fare cadere le responsabilità, poi si procede alla bannatura dei propri commenti precedentemente postati.

E' una strategia nota nel blog e anche in passato è stata praticata. Alcuni di noi sanno cosa si sta muovendo nel "sottobosco" del blog, semplicemente perché siamo stati contattati privatamente e in modo surretizio ci sono state fatte domande e proposte che si fanno solo quando si cercano risposte da utilizzare al momento opportuno.

SULLA BASE DELLE CONVERSAZIONI AVUTE E DELLE INDAGINI ESPERITE, SIAMO IN GRADO DI SUPPORRE CHE ALMENO DUE GRUPPI AGISCONO SUL BLOG PER CESTINARE UTENTI E CI RISULTA PURE, CHE QUESTI DUE GRUPPI HANNO STABILITO CONTATTI PER AGIRE UNITI NELLE BANNATURE.

Un gruppo è costituito da vecchi bloggers con notevoli ambizioni mai soddisfatte, perché "trombati".
Il secondo gruppo lo si individua tramite azioni e reazioni, "tutte prodotte in proprio", attorniato da bloggers in buona fede che credono di parteggiare per delle vittime di altri bloggers!
Se fosse vero che alcuni bloggers cancellerebbero per motivi personali altri blogger, non si spiegherebbe perché Grillo e Casaleggio li lascerebbero agire.

Max Strunzer 20.11.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento

@Francesco Fo.

Partigiano? di parte?

Si vede che ha la coda di paglia.

Nel mio postato, di parte perchè ho espresso il mio pensiero, ho toccato un punto scoperto di chi si sente appartenente alla sinistra politica italiana.

Per motivi di tempo e di spazio, dovrei partire dalle elezioni politiche del 1948, che portarono alla formazione del V Governo De Gasperi, perchè da quelle elezioni, si evince il motivo che ha permesso al PCI, di avere una grande influenza sulla Magistratura italiana.

Detto questo, non sono certamente i Giudici ad aver emanato le Leggi, ma anche un bambino delle elementari le potrebbe ricordare che le loro stesure, sono sempre state scritte a quattro mani con i magistrati.

Potrei andare oltre, ma voglio solo limitarmi al contenuto del mio precedente postato.

Se chiedere di vivere in un Paese, dove la Legge debba essere applicata a tutti allo stesso modo, può sembrare di parte, solo a chi fa comodo che tutto resti così.
Poche Leggi, ma chiare e non da interpretate, non credo sia un obiettivo utile a Berlusconi e a Forza Italia, ma dovrebbe esserlo principalmente per le persone perbene.

Una persona realmente perbene, davanti al degrado etico/morale del nostro Paese, non si preoccupa che le Leggi vengano interpretate dai Giudici, ma pretende che vengano applicate a tutti allo stesso modo.

Ma forse è proprio quello che non si vuole?

gianfranco chiarello 20.11.14 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot

X stasera ho capito che devo smettere di scrivere
ho dei problemi alla tastiera.

buona serata ragazzi soffia sempre forte il vento del cambiamento.

da σℓ∂ ∂σg

old dog 20.11.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Pensiero della sera:
gli elettori di M5S 'erano' di destra e di sinistra... quelli di sinistra stanno ri-votando il pd... quelli di destra stanno ri-votando la lega.. sarà mica che non stiamo dando le giuste risposte?

Forrest Gump Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento

a Borgaro Torinese faranno un bus separato per gli zingari, si chiamerà il trom.

arsit a. Commentatore certificato 20.11.14 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla fine di un'intensa giornata di schivamento ortaggi e rimbalzo di pernacchie sembra che il Bomba abbia dichiarato alla consorte:
"Maremma maiala,
gliera meglio se si rimaneva co' i' Koala!"

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 20.11.14 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

e i GGGGGGGIOVANI, gli STUDENTI UNIVERSITARI, quelli che dovrebbero far partire la RIVOLUZIONE che CAXXO FANNO ????


DROGA,SESSO e UOMINI e DONNE, con i SOLDINI di MAMMA e PAPA'..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"LORO SCIOPERANO, IO INVECE CREO LAVORO".......


Azzzzzzz ma é vero, Renzi ha inventato il lavoro di raccontatore di favoleeeeeeeedee!!!


Collodi, ma vaffanculo vá!


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 20.11.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I dirigenti di M5S hanno creduto che bastava presentarsi come gente pulita per attirar voti, che tutti gli scandali, ruberie e malagestione sarebbero stati ricordati nella cabina elettorale. L'amara verità è che per essere vincenti basta far credere, dopo decenni di immobilismo che si stia facendo qualcosa magari pure sbagliata. Avere mezzi e presenza sul territorio con pedine in posti chiave di cui si avvale un partito come il PD, rende tutto a loro più facile, il clientelismo paga ancora inoltre niente è più convincente di un programma TV non per niente questa è occupata dai partiti. M5S d'altro canto ha dato la sensazione di non voler prendere in mano il paese, il senso comune è quello che aspetti che il paese tocchi il fondo. Parliamoci chiaro comunicare quasi esclusivamente tramite il blog magari è stata l'idea che ha portato alla creazione di M5S ma non è sufficiente se si vuole governare e secondo me nessuno ne Grillo ne Casaleggio ci hanno mai puntato veramente. Organizzazione,comunicazione evanescenti, mancanza di idee e mezzi non danno scampo al Movimento, attendere che siano i cittadini in massa ad interessarsi di M5S è un'utopia. Non avvalersi delle TV all'inizio poiché non ci si conosceva e non si era preparati era plausibile adesso è un karakiri perché con questo comportamento si trasmette ugualmente un messaggio negativo.

Luciano Monti 20.11.14 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Mentana al Tg7 della sera ha detto che il candidato di Salvini è il principale avversario del candidato PD in Emilia Romagna snobbando "di fatto" la candidata del M5S che ieri ha di fatto stravinto il confronto con gli altri candidati. A 2 giorni dalle elezioni non si tratta, a mio avviso, solo di una gaffe... non si può più sopportare tutto questo... reagiamo, democraticamente, ma reagiamo...

Gianni Malgeri, Rende Commentatore certificato 20.11.14 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

:)

old dog 20.11.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento

E PER CONCLUDERE DEGNAMENTE LA GIORNATA, RENZIE COME AL SOLITO FA LA SPESA DI VEGETALI E UOVA ANCHE A BOLOGNA

Bologna, 20 nov. - Uova, pomodori e fumogeni alla volta di Renzi e del governo che non ascoltano il grido di chi soffre e vive veramente sulla propria pelle la crisi. La manifestazione, a pochi minuti dall'arrivo del premier al Pala Dozza di Bologna, è portata avanti da diverse decine di antagonisti e rappresentanti dei collettivi che avevano già annunciato disordini.
I collettivi si sono schierati prima delle 20 davanti al palazzetto dello sport urlano "Renzi carogna, fuori da Bologna"; a proteggere l'entrata le forze dell'ordine in tenuta anti sommossa. Tra slogan e cori, gli antagonisti hanno rovesciato due sacchi di terra davanti ai poliziotti e ai carabinieri: "Gli argini si sono rotti, il vostro fango vi seppellirà" hanno scritto su un cartello.
Verso le 20,30 hanno cominciato a tirare uova, pomodori e fumogeni oltre la barriera delle forze dell'ordine, verso l'ingresso da dove entrerà il segretario del Pd venuto a sostenere il candidato alla presidenza della Regione, Stefano Bonaccini.

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 20.11.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento

abolizione del titolo 5 con annesse regioni e ivi compressi i magnaccioni che hanno bivaccato in questi ultimi qundici anni .... e domenica tutti a casa, nessuno escluso

mario c. Commentatore certificato 20.11.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate quando su questo blog, e anche su altri, tipo il Fatto, qualche "coglione" continuava a deridere Grillo, sulla stampante 3D? Sul TG3 di mezzogiorno, è andato in onda un servizio, di una fabbrica dove costruiscono particolari, di turbine per motori areonautici, con stampanti 3D. Alta tecnologia, con impiegati quasi tutti ingegneri.
Come sovente accade Beppe aveva straragione, come per Parmalat, come le sue previsioni di questa primavera, dove annunciava che per la fine di questo anno, sarebbe arrivata una stangata fiscale, come in effetti stà avvenendo. Tutti compreso Renzi, che negavano e dicevano che erano tutte balle. Vediamo cosa stà avvenendo, e il peggio ce lo devono ancora dare!
Grillo a volte può anche uscire dalle righe, ma sicuramente ha una lungimiranza invidiabile, molto più di quei burattini che ci governano, che sembrano veramente degli incapaci, oltre ad essere corrotti!

adriano 20.11.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"ECCO PERCHE' LA TV NON PARLA PIU' DEI BARCONI DEGLI EXTRACOMUNITARI

Nel corrente mese di Novembre la Marina Portoghese, attualmente posta a
vigilare il mare Mediterraneo al posto della Marina Italiana, ha bloccato
e riportato indietro in Libia 3 barconi di extracomunitari diretti in
Italia.
Alfano e la sinistra hanno cercato di speculare sui disperati causando
indirettamente la morte di centinania di loro e facendo fare all'Italia UNA
FIGURA DI MERDA IN EUROPA.

maro saro 20.11.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

OT.

BEPPE...PORTAVOCE 5 STELLE...


ALLEATEVI con SALVINI ,la MELONI, con TUTTI, pur di FERMARE il MOSTRO di FIRENZE...


FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.......

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Momenti di tensione a Parma prima dell'arrivo in comune del premier Matteo Renzi. Un gruppo di antagonisti che ha cercato di forzare il blocco della polizia per impedire il passaggio in piazza Garibaldi, sede del municipio dove il premier Matteo Renzi era atteso dal sindaco Federico Pizzarotti per un incontro con i sindaci dei Comuni alluvionati, è stato caricato dalle forze dell'ordine che hanno costretto il piccolo corteo formato da un centinaio di persone ad arretrare di alcuni metri. La situazione è tornata alla calma e non si registrano feriti. "Siamo qui per dire che non ci piacciono le politiche di Renzi e che non ci piace il Jobs act - ha spiegato Antonella Stasi funzionario della Fiom di Parma - Renzi viene qui e non ci ascolta. Siamo centinaia di lavoratori. Va a parlare con Dallara, con Pizzarotti, con Barilla. Non è venuto qui per gli alluvionati. Si va in piazza per i diritti e si prendono le botte", ha detto. Tra i manifestanti giovani dei centri sociali, sindacati di base, precari. "La Ue vuole precarietà, Renzi gliela darà". "Licenzi padri precarizzando i figli", "Matteo Renzi = presidente di Confindustria", si legge su alcuni cartelloni issati dalla Fiom di Parma.

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 20.11.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

OT.Finanziaria...

Social card anche agli immigrati, in arrivo i fondi nella legge di Stabilità

La carta acquisti vale 40 euro al mese...

La Carta acquisti verrà confermata anche ai cittadini extracomunitari.

È quanto prevede un emendamento del Governo alla legge Stabilità.


http://www.corriere.it/economia/14_novembre_20/social-card-anche-immigrati-arrivo-fondi-legge-stabilita-5b336624-70cc-11e4-8a20-485d75d3144d.shtml


ps.

dopo gli 80 euro a chi LAVORA ...

dopo gli 80euro a chi PARTORISCE,annche STRANIERI...

PENSIONE SOCIALE ai GENITORI degli IMMIGRATI..

adessso la SOCIAL CARD ANCHE AGLI IMMIGRATI..

CASE agli IMMIGRATI..

poi LO IUS SOLI...

che dire di piu'...

queta non' è piu' ITALIA è BABILONIA...

alle prossime VOTO MATTEO...ma SALVINI.....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ gianfranco chiarello

La tua analisi è semplicemente di parte.

Il pubblico che mangia sulla mangiatoia delle 200.000 e più leggi italiane è ben più vasto della magistratura ... e le duecentomila leggi dovrebbero essere ridisegnate dal legislatore, non dai magistrati che semplicemente le applicano ...

Per precisione ti informo (ma non necessariamente te ... essenzialmente tutto il resto del mondo) che in un sistema democratico le Leggi sono interpretate, ovvero lette e applicate dai giudici ed in più gradi di giudizio ... almeno due ... (tre in Italia)

Se così non fosse basterebbe la polizia ... per una applicazione pedissequa delle Leggi.

Pensaci ... e cortesemente non scrivere più su cose così importanti in maniera così partigiana.

Tu sei di forza italia vero?

Statti bene.

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 20.11.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Il solito teatrino di inquisiti e pregiudicati ergo ANCHE chi si candida con loro risulta SPORCO (altrimenti farebbe qualcosa per NON farsi candidare insieme a loschi figuri!!!)

UNICA eccezione:M5S!

In un paese "decente" non ci sarebbe storia, o MEGLIO...NON ci sarebbero simili personaggi ri ri ri candidati...NONOSTANTE TUTTO!!!

Qui in itaGlia c'è sempre TROPPA gente che vota dei PREGIUDICATI et similia!

Ma la legge non dice che chi favorisce un delinquente è perserguibile dal reato di FAVOREGGIAMENTO?
E allora PERCHE' chi vota SAPENDO di votare un pregiudicato non viene perseguito?
La mafia vive grazie a coloro che la votano SAPENDO di votarla!!!

La politica italiota IN COSA E' DIVERSA???

Scusate l'acredine ma non se ne può davvero più!!!

Davide C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE PIU' "IL BOMBA"

Renzi: “Contro di me più scioperi che in tutti gli altri governi”. Ma non è vero.

Lo ha detto il premier in collegamento telefonico con Rtl 102.5. Ma i dati forniti dall'Autorità di garanzia raccontano un'altra realtà: nei primi 10 mesi dell'esecutivo nel comparto pubblico si sono verificati meno giorni di agitazione (1.027) rispetto a quelli registrati nello stesso periodo dei governi Letta, Monti e Berlusconi IV.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/20/renzi-contro-scioperi-durante-tutti-gli-governi-non-vero/1223839/

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma siii.........

che VINCA SALVINI, sempre meglio dell'ALTRO MATTEO..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la sarà dura l'aveva detto, crederci forse..

propongo la fondazione della loggia d'elite "Jean Paul Marat" per "unire ciò che è sparso" :)

jean paul marat 20.11.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento

L'ENNESIMO SPECCHIETTO PER LE ALLODOLE!

In un Paese malato come il nostro (dove la classe politica degli ultimi 40 anni, ha solo e sempre reso tutto farraginoso e contorto), davanti all'ennesimo caso di "malagiustizia", invece di fornire le soluzioni più logiche ed efficaci (poche Leggi -come nel Regno Unito-, ma chiare e non da interpretare), viene offerto l'ennesimo capro espiatorio falso, sempre con la complicità passiva degli elettori di sinistra.

Adesso ci vorrebbero far credere, che la Prescrizione sia il male assoluto della Giustizia italiana, così da sviare l'attenzione dei più, dalle reali motivazioni del problema.

E' vero che la Prescrizione non esiste in nessun altro Paese "civile", ma questo lo si deve solo al fatto che negli altri Paesi, i tempi della Giustizia sono ragionevoli ed "umani".
Ecco perchè se non si limitasse con la Prescrizione la durata di un processo, visti i tempi biblici italiani, si costringerebbe gli imputati (sempre innocenti fino a sentenza definitiva), a subire una condanna preventiva.
Per questo non è sbagliato affermare che la Prescrizione, in considerazione di quanto succede in Italia, sia un sacrosanto provvedimento di civiltà.

Coloro che oggi chiedono l'abolizione, o il prolungamento della Prescrizione (centro/sinistra e magistratura), sono le stesse persone che hanno voluto portare la Giustizia italiana, a livello di Paesi del quarto mondo.

Eppure bastava seguire il consiglio di chi, quasi 2000 anni fa (Publio Cornelio Tacito), ammoniva i Senatori Romani:
"adottare troppe Leggi ,facilita la corruzione ed il malaffare".

A chi non conviene avere oggi un Sistema Giudiziario snello, rapido ed efficiente?

Di certo non conviene alla casta più potente e pericolosa (magistratura).

Fino a quando, anche Voi del M5S, coprirete passivamente questa schifezza?

gianfranco chiarello 20.11.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Blog.

La Giustizia non esiste.
Per quante teorie meravigliose si possano enunciare, per quanti filosofi, mistici, letterati, testi più o meno sacri possiamo citare, rimane un'inoppugnabile verità.
La Giustizia, per come la immaginiamo o per come i Diritti con le loro Leggi la disegnano, è una mera utopia. Tuttalpiù possiamo avere dei tentativi, più o meno validi per raggiungere, o meglio sfiorare, il concetto di Giustizia.

Il perchè è anche relativamente semplice.

Mentre la nostra mente è semplicemente concettuale e dipana ragionamenti da uno zero ad un numero N qualsiasi, per quanto il nostro concetto di ordine è in antitesi con l'ordine Universale che chiamiamo caos, le cose della vita si svolgono senza una ragione ben precisa ed anzi sono tutte discretamente caotiche perchè i nostri incontri e le nostre decisioni sono più adattamenti a ciò che accade che cose veramente volute, decise e perseguite. Non facciamo altro che adattare ciò che decidemmo di volere a quel che il destino ci pone invece di fronte.
Queste son leggi universali che permeano tutto ciò che riusciamo a vedere (non il tutto pertanto).
Sembra come se la Giustizia sfuggisse gli esseri umani perchè essi non riescono ad immergersi fino in fondo nella realtò che li cirocnda.
Noi si vive più di sogni che di realtà e generalmente inseguendo la giustizia teorica e non volendo assolutamente vedere l'ingiustizia reale, creiamo noi stessi ingiustizia.
Ovvero, non capaci di osservare ciò che è, a queste ingiustizie naturali aggiungiamo le nostre senza soluzione di continuità.

La mia personale morale è che se mai l'essere umano riuscisse a togliersi di dosso ciò che lo rende completamente avulso dalla realtà, potrebbe incominciare ad avere, o forse magfari solo a tendere ad una giustizia più vicina a quella ideale.

Buonasera.

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 20.11.14 20:45| 
 |
Rispondi al commento

Cambierà mai qualcosa in questo paese?
**********************************
E' nei ritagli ormai del tempo

Che penso a quando tu eri qui

Era difficile ricordo bene

Ma era fantastico provarci insieme.

Ed ora che non mi consolo

Guardando una fotografia

Mi rendo conto che il tempo vola

E che la vita poi è una sola...

E mi ricordo chi voleva

Al potere la fantasia...

Erano giorni di grandi sogni... sai

Eran vere anche le utopie.

Ma non ricordo se chi c'era

Aveva queste queste facce qui

Non mi dire che è proprio così

Non mi dire che son quelli lì!

Ed ora che del mio domani

Non ho più la nostalgia

Ci vuole sempre qualche cosa da bere

Ci vuole sempre vicino un bicchiere!

Ed ora che, oramai non tremo

Nemmeno per amore... sì!...

Ci vuole quello che io non ho

Ci vuole "pelo" sullo stomaco!

Però ricordo chi voleva

Un mondo meglio di così!

Sì proprio tu che ti fai delle storie...

(ma dai)...

Cosa vuoi Tu più di così

E cosa conta "chi perdeva"

Le regole sono così

è la vita! ed è ora che Cresci!

Devi prenderla così...

Sì!

Stupendo!

Mi Viene Il Vomito!

è più forte di me!

Non lo so

Se sto qui

O se ritorno

Se ritorno

Se ritorno tra poco, tra poco... tra poco...

Però ricordo chi voleva

Un mondo meglio di così!

Ancora tu che ci fai delle storie... (ma dai)...

Cosa vuoi Tu più di così

E cosa conta "chi perdeva"

Le regole sono così

è la vita ed è ora che Cresci!

Devi viverla così...

Sì!

Stupendo!

Mi Viene Il Vomito!

è più forte di me!

Non lo so

Se sto qui

O se ritorno

Se ritorno!

https://www.youtube.com/watch?v=6XCoRzJrWQE

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ZAMPANO !!!!!
La caritas vive grazie all'otto per mille zanzato ai contribuenti, se vuoi possiamo iniziare un discorso lungo anni a partire dalla nascita di cristo !!!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 20.11.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento

E mentre noi scriviamo sul blog
Salvini acquista consensi
Io non scendo.

Non scendere nemmeno tu, ti prego.
Andiamo al capolinea. Andiamo fino in fondo. Al termine di questa corsa.
All’inizio di un nuovo respiro.
Rimaniamo qui, sui nostri reciproci infiniti.
Potresti essere la mia perdita di equilibrio. L’equazione del mio caos…. (F.Volo)

Ma non scendere…..io non scendo!

venutalmondo *, Roma Commentatore certificato 20.11.14 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mettetevi la psiche in pace, in emilia romagna non vinciamo neanche se ci dice messa un papa, altro che tele. comunque l'importante è che non cominciate a rompere le palle con la tele, andate alla messa magari domenica è meglio, e fate la comunione e confessategli che rompete tutti i giorni le palle sul blob, mattina e sera. ricordate che prima della comunione bisogna stare a stomaco vuoto.

inequality 20.11.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elezioni Europee, messaggio del presidente di CasaPound Gianluca Iannone
23 maggio 2014 alle ore 10.13

Perché per queste elezioni europee scelgo di votare la Lega e dare la preferenza nella circoscrizione centrale a Mario Borghezio
Sono furente.
Sono furente per il fatto che esista una legge che impedisce a noi di CasaPound Italia che abbiamo raccolto 80.000 firme di candidarci, mentre partiti mai votati da nessuno come NCD possono candidarsi solo perché siedono in parlamento.
Sono furente perché in parlamento Ue si apprestano ad arrivare patrioti e nazionalisti da Francia, Grecia, Ungheria, Spagna pronti a dar battaglia mentre noi Italiani manderemo per la maggior parte una pattuglia di grillini coi telefonini a fare le foto. O peggio ancora Iva Zanicchi.
CasaPound non è abituata a rimanere in finestra.
Ho scelto e vi invito per questa volta a votare Lega con preferenza a Borghezio nella circoscrizione centrale, anzitutto per l'alleanza con il Front National di Marine Le Pen, per le posizioni antieuro, per le posizioni contro immigrazione, per i referendum contro la Fornero e la legge Mancino.
Perché ho sentito Salvini parlare di orgoglio italiano. Perché ho visto togliere dal simbolo la parola Padania. Perché l'ho sentito dire "SIAMO FUORI DA QUESTO CENTRODESTRA".

Matteo Salvini 6 Novembre 2014

“Caro Silvio, scordiamoci il passato e prepariamoci al voto in primavera, con delle primarie di centrodestra ma prima ancora con un programma condiviso”.

Non me ne vogliano gli altri omonimi, ma mi sembra che il nome Matteo in certi casi non sia propriamente sinonimo di coerenza e lealtà.

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 20.11.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

OT.

il DUCETTO RENZIE a PARMA con PIZZAROTTI....

non si becca i fischi e contestazioni, e va' a trovare i suoi cari amici IM-PRENDITORI...


è una VOLPE il DUCETTO..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRESCRIZIONE:Tema decisivo per il buon funzionamento della Giustizia

Ogni anno circa 150mila, negli ultimi paio d’anni siamo scesi un pochino , ma ci siamo attestati a 130.ooo, ma eravamo arrivati anche a 170mila processi l’anno che si prescrivono, cioè vuol d che i processi vanno in fumo; dunque Polizia Giudiziaria, ufficio del Pubblico Ministero, Giudice di 1° grado, qualche volta il giudice di 2° grado, qualche volta addirittura i magistrati anche la Cassazione vuol dir che hanno lavorato invano.
La quantità di energie e anche di risorse economiche che vengono sprecate per mandare in fumo, per un vero e proprio rogo di questi processi, è francamente scandalosa, soprattutto in un sistema che in un sistema che si risorse e di energie non ne ha da vendere.
Allora ha detto benissimo ricordando la ratio dell’istituto : La prescrizione è un istituto che nasce per dire che “quando è passato un lasso di tempo sufficientemente lungo” lo Stato può anche rinunciare ad esercitare la sua pretesa punitiva perché nella coscienza sociale quel fatto ormai si è .., in qualche modo è stato rimosso, ma sembra difficile sostenere che un Istituto che ha questa ratio si possa applicare quando lo Stato ha esercitato la sua pretesa punitiva, ha esercitato l’azione penale, ha chiesto il rinvio in giudizio, addirittura ha fatto il processo il processo di 1° grado, ha fatto il processo di 2° grado magari con due condanne conformi; ebbene noi siamo l’unico sistema al mondo in cui la prescrizione continua a correre fino all’ultimo giorno in cui si celebra il giudizio di 3° grado o addirittura in caso di Cassazione del giudizio con ritorno in Corte d’appello in 4° grado Un riflessione s’imponga;mi rendo conto che ci sono state contingenze politiche che hanno consigliato di eludere questo tema,ma questo è un tema decisivo per il buon funzionamento della giustizia

http://video.repubblica.it/edizione/firenze/vietti-dobbiamo-riflettere-sulla-prescrizione/135135/133669

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva De' Andrè "non esistono poteri buoni" così come non esistono politici onesti, eccetto quelli del M5S.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.11.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

con questa storia dell'onestà mi sono rotto i coglioni.mia madre è la persona piu onesta del mondo.che dite,va bene come ministro degli esteri?l'onestà dovrebbe essere la condizione di partenza poi ci vogliono le cose vere.va be tanto l'ho capito da un bel pò.il m5s è solo un gioco.divertitevi.


ECCO PERCHE' LA TV NON PARLA PIU' DEI BARCONI DEGLI EXTRACOMUNITARI

Nel corrente mese di Novembre la Marina Portoghese, attualmente posta a vigilare il mare Mediterraneo al posto della Marina Italiana, ha bloccato e riportato indietro in Libia 3 barconi di extracomunitari diretti in Italia.
Alfano e la sinistra hanno cercato di speculare sui disperati causando indirettamente la morte di centinania di loro e facendo fare all'Italia UNA FIGURA DI MERDA IN EUROPA.

maro sowclett 20.11.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

OT....ETRNIT...

VERGOGNA MAGISTRATURA e POLITICA.....FATE SCHIFO..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Com'è andata a finire l'inchiesta in cui era coinvolto il caro babbo di Renzie? Sarà finita in Arno?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.11.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani mattina mi prendero un coffee break dalla Tiziana!

Grazie ragazzi.

gennaro fu 20.11.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento

OT.

TANTI ANNI FA',e piu' precisamente 8 anni fa',questo BLOG era come un'associazione sovversiva..

si postavano IDEE, LINK di NOTIZIA NASCOSTE dai MEDIA,si DISCUTEVA di TUTTO di PIU'..

4.000/5.000 commenti a POST...pieni di PROPOSTE...

c'erano i COMMENTI PIU' VOTATI che davano la LINEA al M5S...

non c'era la PUBBLICITA'..

c'era TRAVAGLIO ogni LUNEDI in DIRETTA con i PASSAPAROLA...

c'era anche Beppe spesso in DIRETTA o con i 168...

i primi VDAY davano l'impressione di un'ENERGIA ESPLOSIVA con i racconti in STREAMING di SALVO, sul CAMPER con BEPPE,e sui palchi.....


sembravamo i CARBONARI..c'era un'ADRENALINA a MILLE....

OGGI non lo so' cosa SIAMO DIVENTATI...sicuramente i COMMENTI ai POST del BLOG non contano piu' NULLA...

i PORTAVOCE SONO TUTTI BRAVISSIMI, tranne i TRADITORI CHIARAMENTE,ma STERILI...NON INCIDONO in NULLA..o QUASI..


BISOGNA RITORNARE alle ORIGINI...


DEMOCRAZIA DAL BASSO...UNO CONTA UNO...

Il BLOG e i suoi COMMENTI PIU' VOTATI,devono tornare al CENTRO del M5S,con meno FESSBUK,e PORTAVOCE piu' PRESENTI sul BLOG, con POST e VIDEO QUOTIDIANI...

e chiaramente piu' BEPPE GRILLO OVUNQUE...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, hai visto che community hanno creato?

http://www.umarcocali.com/2014/11/conligus-di-cosa-si-tratta-cose-cosa.html


E vai un altro bel40% e forse più.
E poi tutti a mangiare mortadella e turtelen.
Viva l'italy.il paese dei burattini.


OT.


1. LO ZIO DI RENZI A CAVALLO DEGLI ANNI ’90 AVEVA UN CONTRATTO DA 7 MLD CON LA FININVEST -

2. NICOLA BOVOLI, ERA AMICO DI MIKE BONGIORNO E GLI RACCOMANDÒ IL NIPOTE MATTEO COME CONCORRENTE DELLA “RUOTA DELLA FORTUNA”. E IL RAGAZZO VINSE 48 MILIONI -

3. LO ZIO MATERNO DEL PREMIER HA CONOSCIUTO BERLUSCONI E DELL’UTRI, DEL QUALE NON PUÒ CREDERE CHE SIA MAFIOSO (“E’ COLTISSIMO”). E SUL NIPOTE È ONESTO: “NON PUÒ ANDARE A ELEZIONI ANTICIPATE PERCHÉ PRIMA DEVE REALIZZARE QUALCOSA DI CONCRETO, TRADURRE IN REALTÀ LE COSE PROMESSE.

GLI 80 EURO, AD ESEMPIO, CHE CAZZO VOGLIONO DIRE?” -


1 - RENZI, IN PRINCIPIO FU IL QUIZZY- PER LA TV DEL CAV. LO ZIO MATERNO INVENTÒ IL TELECOMANDO-GIOCO: IN AFFARI PER 7 MILIARDI DI LIRE

Estratto del libro “L'intoccabile, Matteo Renzi” di Davide Vecchi, edito da Chiarelettere, pubblicato dal “Fatto quotidiano”

Renzi impara molto presto che la comunicazione è tutto.


http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/zio-renzi-cavallo-anni-90-aveva-contratto-mld-88045.htm


ps.

oggi la COMUNICAZIONE e l'IMAGINE è TUTTO...il RESTO(purtroppo) è il NULLA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 19:41| 
 |
Rispondi al commento

GLI APPUNTAMENTI DEL WEEKEND

Giovedì 20

IN TV - Ore 15.10 - Tribuna elettorale su Rai 3 Emilia-Romagna (replica su Rai Radio Uno alle 16.05)
FAENZA - Ore 18.30 - c/o Museo Internazionale delle Ceramiche con Giulia Gibertoni, Roberto Fico portavoce M5S e Presidente della Commissione di Vigilanza Rai e candidati di Ravenna.
FORLIMPOPOLI - ore 21 - c/o piazza Fratti (interna alla Rocca) con Roberto Fico, Carlo Sibilia, Giulia Grillo M5S Camera (collegamento con Giulia Gibertoni) e candidati di Forlì-Cesena.
PARMA - Ore 21 - Sala Civica Bizzozero, in via Bizzozero con Giulia Gibertoni, Alberto Airola, Elisa Bulgarelli, Michela Montevecchi M5S Senato e Danilo Toninelli M5S Camera e i candidati di Parma.

Venerdì 21

IN TV - Ore 9.30-11 in diretta su La7 - CofeeBreak
NONANTOLA (MO) - ore 18 - c/o Teatro Troisi con Giulia Gibertoni e candidati di Modena
FERRARA - ore 18 - Corso Ercole d'Este 1 bar Gallery con Alberto Airola e i candidati di Ferrara
BOLOGNA - ore 21 - c/o Circolo Mazzini - via Emilia Levante 6 con Giulia Gibertoni, Luigi Di Maio vice presidente Camera M5S e i candidati di Bologna.

Zampano . Commentatore certificato 20.11.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Presidente del Consiglio si reca in udienza dal Papa.
i due Pastori si scambiano consigli sul branco di pecore.

arsit a. Commentatore certificato 20.11.14 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TV si, TV no: possiamo deciderlo democraticamente, please?

(Il populismo della Lega senza TV rimarrebbe al 5%, figuriamoci i nostri ragazzi, documentati e pronti a sputtanare tutti i politicianti del piffero, davvero farebbero 'piazza pulita')

A parte ciò, la vogliamo usare almeno in casa la democrazia liquida?

MARCO DI PIETRO6, canino Commentatore certificato 20.11.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIDERE

Fate la doccia a 65°...

Droni per attentato al papa...

I trolley a Venezia fanno troppo rumore...

Che pensare, che dire, le scie cominciano a fare effetto, voi avete l'ambizione di cambiare l'italia col voto, che pensare..., che dire...

Bepi da Ciosa (Moecaro) Commentatore certificato 20.11.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa predica io rispetto della vita umana perché sacra.

Allora perché il Papa non scomunica quelli che, per trarne immensi profitti, impiantano fabbriche che producono esalazioni tossiche che fanno stragi di persone?

arsit a. Commentatore certificato 20.11.14 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono 20 anni che vogliono cambiare la prescrizione!
Ma va?
E dove eravate prima su marte?
Il Bomba,che non c'ha capito un cazzo:faremo i processi più veloci!
Si e come ?
Diminuendo il numero dei magistrati,dividendo le loro mansioni,spostandoli da un tribunale all'altro,chiudendo alcuni tribunali,tagliando loro le risorse,non facendo concorsi?
Come?
Dicci tosco ,sparale più grosse!
Forse non hai capito....giustizia vuol dire riconoscere i reati e risarcire le vittime....tutto questo a te non frega proprio nulla vero?
D'altra parte un burattino non può decidere deve dire quello che gli ordinano!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 19:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque, "il dado è tratto", come disse il Sig. Rubik.
TV SI' (con persone adeguatamente preparate per il mezzo)
Talk Show (gallinai) NO
Prima di chiedere insistentemente ogni giorno: "perché oggi non c'era nessuno dei nostri in TV?" ricordarsi che nei TG ed in altri contenitori diversi dai talk show non ti invitano 14 volte a settimana.

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 20.11.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Il Papa predica un ritorno ai valori non legati al denaro.

Perché il Vaticano c'ha una banca?

arsit a. Commentatore certificato 20.11.14 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Papa predica la solidarietà e l'incontro.
Quanti profughi sono stati accolti in Vaticano?

arsit a. Commentatore certificato 20.11.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora Tv o non Tv :(
Senti Beppe, senti staff, senti Gesù Cristo!
Fai questo C... biiip ... di votazione, così la facciamo finita con questa storia??? La fai???

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.14 19:12| 
 |
Rispondi al commento

scusate l'OT:
Sono troppo avvilito sentire questi politici falsi ed ipocriti:vogliono cambiare la legge sulla prescrizione!
Si e come no ,ormai al nano e i suoi sodali non serve più!
A fanculo: la legge va ABOLITA non MODIFICATA!
Bastardi!
Legge anticostituzionale!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei davvero che la nostra Gibertoni vincesse. Se arrivasse perlomeno seconda non sarebbe certo una sconfitta. Vincere in una regione è davvero difficile.
Speriamo, ce lo meriteremmo. In ogni caso le auguro buon lavoro, lei ci sarà.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 19:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa significa andare in tv . Se volessimo fare un parallelo con le piazze potremmo dire che è come parlare in una grande piazza piena di milioni di persone . L'unica differenza è nella presenza di interlocutori che interagiscono tra di loro confrontandosi , dov'è l'inghippo ?! Grillo dice che il conduttore ostacolerebbe il nostro rappresentante , che gli avversari lo massacrerebbero , che sarebbe un combattimento , verbale ma combattimento , una lotta ! Noi , dunque , ci estraniamo dalla lotta ! Allora non dovremmo neanche cercare di convincere chi non la pensa come noi , non dovremmo neanche darci da fare interagendo in qualsivoglia maniera con gli avversari ! La propalazione delle nostre idee deve avvenire solo in rete ? Che significa questo atteggiamento infantile ? Mi ricorda tanto il " non ti ci parlo più " di quando eravamo bimbi . Siccome ne Grillo ne Casaleggio , ne noi siamo bambini , sarebbe gradita un spiegazione plausibile , grazie ! Vincenzo Di Giorgio


SALVINI guadagna voti andando in TV ?????

sicuramente SI...dicendo anche cose che io condivido quasi in toto..

IMMIGRAZIONE...
EUROPA ed EURO..
CASE e LAVORO agli ITALIANI..

e mi piace pure la LE PEN...niente a che vedere con il radical chic HOLLANDE...

ANNI LUCE AVANTI la LE PEN...


ps.

Beppe, datti una mossa, apri un NUOVO FRONTE con SALVINI, contro RENZIE,BERLUSCONI e ALFANO...

come hai BEN FATTO con FARAGE in EUROPA...


20% M5S se REGGE..
15% LEGA...

se aggiungi la MELONI al 4%...


fa 39% per GOVERNARE...al 40% c'è il PREMIO di MAGGIORANZA....

e se ci pensi bene, sia SALVINI che la MELONI, vengono dalla POLITICA dal BASSO,con gavetta nei rispettivi PARTITI..

il MARCIO VERO,dove ci sono MAFIOSI,CONDANNATI e PUTTANE è in FORZA ITAGGGGLIA e PD....


FANTAPOLITICA ???...VEDREMO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

............VERRA’ UN GIORNO................

Verrà un giorno che, il peso della politica, della corruzione, della burocrazia, del conflitto di interessi,…delle tangenti..e di tutte..le altre componenti che fermano l’evolversi della nostra nazione (non escluso il voto alla casta di certi cittadini) renderanno qualsiasi moneta ,(dall’euro o lira che sia) , di difficile circolazione e di reperimento nella nostra nazione.
Verrà un giorno….che rimarranno solo alcuni valori disponibili e spendibili che “quasi” sostituiranno la divisa monetaria……
Valori che IN ITALIA OGGI VALGONO ben POCO, nonostante siano riconosciuti (più dell’ORO) nelle società più evolute della nostra .
Sto parlando dell’ONORE e dell’ONESTA’.
Chi avrà la possibilità di ESSERE IN POSSESSO di TALI VALORI …potrà metaforicamente spenderli,essendo gli unici rimasti che rimarranno riconosciuti .
Saranno l’unico RIMEDIO EFFICACE …per cercare di uscire, dal fallimento della società Italiana.


*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.


Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.11.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza, forza, forza M5*****

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 20.11.14 18:50| 
 |
Rispondi al commento

REGIONALI o CASATI NOBILIARI ???


a SIENA governa da sempre il PD... dopo lo SCANDALO MPS indovinate chi hanno votato i Senesi ????

NATURALMENTE PD..

in LOMBARDIA dopo gli SCANDALI LEGA BERLUSCONI EXPO' a chi hanno votato i Lombardi ???

LEGA,PDL e PD...


nel LAZIO dopo gli SCANDALI RIMBOSOPOLI POLVERINI,MARRRAZZO e STORACE, MILIARDI di DEBITO,a chi hanno votato i Laziali ???

PD..

in LIGURIA dopo anni di PD....ancora il PD di BURLANDO...

in SARDEGNA dopo il PD di SORU' e il PDL del commercialista di BERLUSCONI, CAPPELLACCI..ancora PD...


in PIEMONTE dopo il fallimento del PD, e le mutande verdi di COTA,ancora PD di CHIAMPARINO INTESA S.PAOLO...

in VENETO dopo lo scandalo MOSE' chi voteranno i Veneti ??

ma NATURALMENTE o ZAIA o il PD...è chiaro !!??

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Perfetto,
ma questi post li leggiamo solo noi....
gli altri leggono il web dei propri partiti e Salvini, onnipresente in Tv, fa il pieno. I 'nostri' post ce li leggiamo, intanto altri (buffoni) in Tv ci mettono la faccia e i nostri, sempre preparati, documentati e in grado di distruggerli, in Tv non ci vanno.
Dato che siamo divisi sulla scelta Tv o non Tv, facciamo una consultazione democratica interna, no? Così si decide, punto e basta

MARCO DI PIETRO6, canino Commentatore certificato 20.11.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Non si va in TV perchè qualora si vincesse le elezioni si avrebbe la responsabilità di governare...e fare opposizione è molto più facile e comodo e meno rischioso.
E adesso bannatemi.

PI ME, Milano Commentatore certificato 20.11.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un appello a tutti gli astensionistici.
Il non credere più a nessuno vi porta ad una vita misera di affetti.
Chi li conosce???
Sono i vostri figli,nipoti,amici.
CORAGGIO.
ESSI SONO IL FUTURO SOLIDALE.
Non il valore del singolo,ma la comunità che essi rappresentano.
Apritevi,riprendetevi la gioia di vivere.
"Sono tutti uguali,tanto è lo stesso,sono tutti corruttibili"
Affermazioni di rassegnazione,fatalismo,errato lasciarsi andare,la vita va vissuta,ogni essere umano è diverso dal suo simile,non esiste il pensiero unico.
La bellezza è nella diversità,occorre imparare a convivere.
Informatevi sui valori,la filosofia del m5s.
Voi Emiliani,eravate un esempio da seguire,ora riprendetevi quello che siete capaci a fare,e non è poco.
Per i Calabresi,non siete da meno degli altri,è il momento vostro,liberatevi dalle catene parentali,alzate la testa e dimostrate che siete persone libere.

salvatore castellano Commentatore certificato 20.11.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Qualora vincesse il Pd, e se ne avessi la possibilità, mi metterei con loro e ruberei come loro, perché in questo caso gi italiani non si metriterebero altro

Federico T., roma Commentatore certificato 20.11.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

faccio una proposta concreta...

finchè non VOTEREMO DEMOCRATICAMENTE la DECISIONE di ANDARE o NON ANDARE in TV...

propogo lo SCIOPERO GENERALE degli ATTIVISTI M5S dai COMMENTI ai POST, ad OLTRANZA..

vediamo se ci asoltano, e se esiste davvero la DEMOCRAZIA DIRETTA e l'UNO CONTA UNO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

(A) Smilzo (A) 20.11.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le pecore belanti emiliane e tutti gli italioti lobotomizzati nonché teledipendenti ringraziano per l'opportunità loro concessa di poter udire/vedere Giulia Gibertoni del Movimento 5 Stelle.

Beeeeee, grazie.... grazie, gnu...gnu

marina s. 20.11.14 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TV o NON TV.
Questo il dilemma.
Allora ...diciamo che prima delle europee si è andati in tv ...risultato ?
Oggi ottima figura della Gebertoni in Tv , e tutti a cantar vittoria...Ok..Ok...!!!!!
Ma non è un pò presto?
Qualcuno ha detto che ad una trasmissione la gruber (appena rientrata dal gommista)ha fatto spegnere un microfono...onde evitare ..notizie ...non buone per il loro elettorato.
Le scelte di Beppe potranno essere discutibile.
Ma mi rifiuto di credere......che il non andare in tv sia un semplice errore...commesso da Beppe.
N o n ---- c i ----- c r e d o

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.11.14 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Portate l'onestà al governo dell'Emilia-Romagna

E torna il dibattito Tv sì Tv no

Vorrei che non si creasse troppo entusiasmo intorno alla rappresentante del M***** x il semplice motivo che il dibattito è avvenuto su Sky
quindi una fetta limitata di cittadini ha potuto vederla

Sarebbe riuscito più produttivo su una Tv privata in Emilia-Romagna a mio modo di vedere avrebbe raggiunto i veri elettori in quella regione

Comunque è la dimostrazione che la Tv serve se usata andando in trasmissioni serie (x la verità poche) con cittadini che non si facciano mettere in soggezione e riescano a tenere a bada pure il conduttore (vedi la Gruber) pregandolo di non sovrapporre domanda a domanda ma lasciando finire la risposta

Ricordatevi che l'Emilia-Romagna è la regione del Pd

Ci vuole un lavoro molto ben fatto x far conoscere la candidata del M*****

Il resto lo faranno queste tre parole

M***** onestà coerenza credibilità

sempre vostro estimatore σℓ∂ ∂σg

old dog 20.11.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE E GIANROBERTO IO LO SO CHE SONO RIPETITIVA MA NON SAREBBE IL MOMENTO DI USARE IL MEZZO TELEVISIVO?
GRAZIE!


Leggendo i vari commenti vedo che molti sono favorevoli alla TV, non capisco perchè non si approfitti di tanti onesti ragazzi che sanno il fatto loro .

UUUUhhhh mi viene un dubbio ?

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Giulia, Cono e ragazzi in loro appoggio.
La possibilità di votare per l'onestà e la capacità è a portata di mano: non fatevela scappare amici emiliano-romagnoli e calabresi!!!

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 18:10| 
 |
Rispondi al commento

OT: Poesia Indiana (spero di buon augurio)

Non ti auguro un dono qualsiasi, Ti auguro soltanto quello che i piu' non hanno.
Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere; se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa. Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare, non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri. Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre, ma tempo per essere contento. Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo, ti auguro tempo perche' te ne resti: tempo per stupirti e tempo per fidarti e non soltanto per guardarlo sull'orologio. Ti auguro tempo per toccare le stelle e tempo per crescere, per maturare. Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare. Non ha piu' senso rimandare. Ti auguro tempo per trovare te stesso, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora come un dono. Ti auguro tempo anche per perdonare. Ti auguro di avere tempo, tempo per la vita.

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.14 18:09| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah! misteri della fede.
Qui tutti inneggiano alla Tv e nessuno viene mai bannato, chissà come mai questo commento è sparito

A r j un a Utente certificato 1 ora fa mostra

Guarda guarda guarda! Sky! Ma non è una TV? Quindi la si può usare in modo vantaggioso. Senza per questo essere complici dei persuasori occulti o della dabbenaggine dei tele-dipendenti. Me pareva dalla nascita! :))

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 18:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di ONESTA' ne serve tanta all'Emilia Romagna, all'Italia, a noi tutti. Onestà, verità, coraggio. Parole facili da pronunciare, ma così difficili da mettere in pratica...
In bocca al lupo alla candidata 5 Stelle.

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.14 18:00| 
 |
Rispondi al commento

brava Giulia,come quasi tutti i PORTAVOCE del M5S...

QUASI TUTTI..

ps.

Io ormai ho perso la speranza che l'ITALIA possa CAMBIARE in MEGLIO...

dopo TANTI anni sul BLOG con una carica propulsiva,augurandomi di sbagliare,credo che il M5S sia destinato alla MARGINALIZZAZIONE POLITICA..

e non solo per colpa del M5S,ma per colpa dei MEDIA e degli ITAGGGLIANI di MERDA...

certo, il M5S ha SBAGLIATO e CONTIUNUA a SBAGLIARE nelle DECISIONI POLITICHE....

vedi ANDARE in TV...

RIFIUTARE ALLEANZE o COLLABORAZIONI di GOVERNO...

NON FAR VOTARE LA BASE,uno conta uno???....

CANDIDARE PERSONE SENZA UN VOTO,solo perchè hanno fatto i banchetti...FITTO da SOLO, porta 300.000 VOTI PERSONALI..

NON ASCOLTARE la BASE del BLOG, che poi doveva essere il CENTRO del M5S,dove si doveva poter far DIMETTERE i PORTAVOCE SLEALI...VINCOLO di MANDATO...


e via discorrendo...

continuero' a votare e far votare M5S come sempre,ma STIAMO SBAGLIANDO alla GRANDE...


adesso vedremo le REGIONALI in EMILA e CALABRIA..


Io scommetto su' PD,LEGA e persino PDL...altro che SKY....


abbiamo deciso di relegare il M5S, a sterile e sempre piu' PICOLA OPPOSIZIONE PARLAMENTARE...


ps.2

dimenticavo l'ATTUALE INUTILITA' dei COMMENTI sul BLOG...quindi anche il mio...

i piu' vecchi capiranno,se lo leggono ancora...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 20.11.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Secondo Scanzi,che secondo me è ben informato e difficilmente sbaglia il M5S in emilia si attesterà al 15% circa, ben distante dall'ottenere qualcosa...il problema è : il movimento non sa comunicare,o non ha nulla da comunicare? faccio i miei più sentiti auguri ai ragazzi emiliani.

claudio gallo 20.11.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravissima!

Marco P., Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Capisco che una eventuale vittoria del M5S in Emilia Romagna sarebbe una grande vittoria, ma perchè non pubblicare sul blog anche il confronto fra i candidati a governatore della Regione Calabria? Anche lì il nostro Cono Cantelmi ha fatto un figurone.

Gianfranco Bressi 20.11.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Certo che a leggere certe cose, quando ti fermano per multarti perché sei senza cintura, ti vien voglia di sputare in faccia al vigile!

Danir Rossi Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

" L’unica lista che non presenta indagati o condannati è il Movimento 5 Stelle " . Questo per troppi elettori è un difetto

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 17:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

LA FALSA VISIBILITA'
Da decenni, veri personaggi televisivi blaterano in sterili programmi di approfondimento. Come gli dei dell’Olimpo, parlano dei destini umani. Eccoli discutere in prima serata di politica interna, quindi sui canali regionali di economia, sulle tivù private di politica estera. Come veri dei pagani, sanno tutto sulla storia umana attuale e futura. Giudici-scrittori presentano l’ultimo e-book sulle disfunzioni giudiziarie nostrane, con un tocco en passant sulle mafie nazionali ed internazionali. VIP definitisi presentatori – giornalisti – scrittori di successo in doppiopetto gessato-firmato, animano le appassionate discussioni su canale uno circa l’interminabile crisi, indicando la soluzione per uscirne in tempo. Politici - economisti – ecologisti profetizzano sulle addivenienti crisi e sulle variazioni climatiche del globo. Sociologhi-ex ministri-concertisti-ex artisti che la sanno lunga sul disfacimento del nostro patrimonio artistico - letterario. Come gli dei dell’Olimpo greco, discutono animatamente. Gli dei del televisivo Olimpo si animano gonfiando il petto, litigano, minacciano ed infine si tacciono. Sono sempre gli stessi che nessuno osa detronizzare dalle ataviche visibilità televisive. A furia di apparire nelle tivù pubbliche e private, compreso i talk show, i réclame ed i serial d’intrattenimento, sono divenuti semplici apparenze bidimensionali a cui la gente è abituata, come le gigantesche insegne pubblicitarie delle periferie urbane che mostrano ragazze seducenti dal sorriso standardizzato.

Giuseppe C. Budetta 20.11.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

brava Giulia , precisa e preparata , il problema sono gli Emiliani che se per caso il PD presentasse berlusconi alle regionali loro lo voterebbero solo perchè presentato dal PD , che fate , non ci credete......

italia senza speranza.

dario a., brescia Commentatore certificato 20.11.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verticali, orizzontali quando pigliamo in mano uno scettro diventano tutti solidali
C'è chi sta deformando il non statuto
Si fanno piccole cordate
Si creano intrecci
Si deforma il movimento
Chi osserva le regole viene zittito
Qui in Piemonte vorrei vederci chiaro
Non si era detto solo meetup e liste civiche ?

Rosa Anna 20.11.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

io voglio vedere i nostri in tv


in bocca al lupo Giulia certo che avere un presidente di Regione ( a me il termine governatore made in USA mi fa un po cagare )non sarebbe affatto male , incrociamo le dita, un abbraccio

franco brunello, malnate Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava.
Sembra un computer :)

Se dovete andare in tv.
Preparatene 2 addetti stampa che si girano i programmi.
Come fanno gli altri.
Non li scatenate tutti

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 20.11.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo in chiaro alla discussione
Testine di coccio
3.500.000 sono lavoratori in nero.
imprenditori e professionisti abusivi lavorano in nero
NIENTE IRPEF NE IVA e se va bene chi ne abusa di più per sfuggire ai controlli gli utili li porta dentro i paradisi fiscali
Sparsi per la così detta Comunita europea che a parole predica bene ma nei fatti .......
Comunque se tu non chiedi fattura o costruisci una casa abusiva senza pagare gli oneri al tuo comune sei colpevole
E qualcun altro paga anche per te
Se affitti ad un extracomunitari clandestino che lavora in nero
poi fai come mister padania
Sei un pirla che ciancia
Italiani brava gente

Rosa Anna 20.11.14 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Una volta i partiti esistevano in quanto garanti di interessi specifici e controllori che questi interessi fossero portati avanti da persone degne. Ora che tutto questo non accade più in quanto non si capisce bene quali interessi rappresentino certi partiti e quale garanzia diano che i loro esponenti siano persone capaci ed oneste a che servono i partiti ? Tanto vale ritornare alla monarchia o addirittura alla tirannia almeno c'è meno caos e rubano in meno, tanto in uno e nell'altro caso il popolo non c'entra più un cavolo!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.11.14 16:35| 
 |
Rispondi al commento

domenica notte:
Calabria ed Emilia libere!!!!
fateci sognare gente!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 16:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giulia e sostenitori : Cavalca le tv. e radio locali (emilia) per evidenziare gli accordi
trasversali degli altri partiti (direi BANDA BASSOTTI) per racimolare voti di furfanti e collusi a priori.
QUESTO E' IL CHIODO DA BATTERE !!!!!!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.11.14 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Bravissima Giulia!
Ma quanti hanno sky? sapete quanto costa l'abbonamento? ci fai la spesa! Continuiamo con questa folle strategia di snobbare la tv (e non parlatemi dei tg, lo devono fare quantomeno per la par condicio. Ci risentiamo lunedì.

F. Bettini, roma Commentatore certificato 20.11.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOSSE SOLO L' ONESTÀ ! Ma L' AVETE LETTO IL CURRICULUM DI QUESTA DONNA! ALTRO CHE ONESTÀ MA GIULIA È QUASI SPRECATA PER UNA REGIONE! PENSARE AD UN BORGHEZIO E UNA PICERNO AL PARLAMENTO EUROPEO! E IN CHE POSTI HA GIÀ LAVORATO!?? A 38 ANNI??? Fabbri e SALVINI ANDATE A STUDIARE E IMPARATE DA LEI COSA VUOL DIRE LAVORARE!? Aaaaaaah! Quei due pezzenti che non hanno mai lavorato in vita loro hanno una paura matta di confrontarsi con una così !!! ? E io con una così dovrei mettere la mia regione nelle mani di due mentecatti incompetenti come fabbri o felpina SALVINI?? A per SALVINI
QUANDO TORNI DA PUTIN CHIEDI A GIULIA SE VUOLE VENIRE CHE SAPENDO ANCHE IL RUSSO TI FA DA INTERPRETE!!!!? AAAAAAAH! SALVINI LA PROSSIMA VOLTA TI CONVIENE MANDARE BORGHI A CONFRONTO CON GIULIA FORSE IN ECONOMIA CE LA PUÒ FARE!!! FORSE!!! Hihihihihihihihi! COMUNQUE GLI ITALIANI SI MERITANO DEGLI IGNORANTI COME SALVINI FABBRI E BONACCINI!

Davide Marini 20.11.14 16:30| 
 |
Rispondi al commento

bravissima Giulia e speriamo davvero sia la volta buona!
e speriamo che i nostri inizino ad andare in tv, a sporcarsi con questo mezzo di informazione ma che fa comunque guadagnare voti, senza consensi non si governa
E spero anche nelle lezioni anticipate ..chissa' mai che babbo natale ci faccia un regalo :)



Erase from the face of the planet any annoying troll NOW!! Get rid of their presence from this blog NOW!! Come on blog, pay MUCH MORE attention!!

Anarcho Liberal (m5supporter), Bo Commentatore certificato 20.11.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

I bravi andate su Sky su internet ma no sulla TV di stato mi raccomando tantono la vedono solo quelli che non si possono permettere i primi due e qundi peggio per loro. Bravi continuate così

Rossana R., Genova Commentatore certificato 20.11.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

in tv, però gente preparata. Lezzi, Di Battista, Di Maio, Morra, Giarrusso, Fraccaro, Toninelli.
Via i Casalino di turno, che ancora non si capisce cosa fa e perchè. No a Beppe , gli voglio bene ma purtroppo non è adatto ai dibattiti (vedi Porta a Porta).

Andrea Rossi, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento

ahahaha è arrivato il troll scemo!!!bene così,quando arriva lui noi siamo nel giusto!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Io non conoscevo questa ragazza, ma dopo aver visto il suo intervento ieri sera in TV ho avuto la conferma di quanto importante sia mandare questi ragazzi in televisione. Se la Lega sale nei sondaggi è perché Salvini sta in TV dalla mattina alla sera. La Gibertoni è la prova provata della necessità assoluta di una essenziale presenza dei ns ragazzi in TV. Questi sono bravi ed onesti a differenza dei molti degli altri partiti. Mettiamo ai voti sul blog , se vogliamo i ns rappresentanti in TV. Non continuiamo a farci del male senza la televisione.

piero fabbrini 20.11.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Da tze tze:"Il pubblico televisivo di Sky sta con i 5 Stelle" con il 45% dei consensi...allora sta TV non è così deleteria...inoltre ieri Di Maio sul fatto quotidiano è stato impeccabile come sempre, purtroppo è stato seguito solo in rete e non è arrivato nelle case degli italiani.
Inoltre solo a Roma ci sono molte periferie dove non c'è connessione adsl...

https://www.google.it/#q=quartieri+a+roma+senza+adsl&tbs=qdr:y

Daniele F. Commentatore certificato 20.11.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Trionfa perché in questo voto non é prevista contropartita (vedi simil-voto di scambio o salvaguardia di rendite di posizione).

Altero Pannistracci 20.11.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile...
Fino a ieri sembrava una camera mortuaria,
oggi si proietta il remake di #vinciamonoi.
A quando un po' di sano equilibrio?

Giovanni Ernani (from budapest) Commentatore certificato 20.11.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

ORA CHI PAGHERA' QUEST'INGIUSTIZIA ? CHI GIUDICHERA' LE COLPE E LE OMISSIONI PER GIUNGERE AD UN COSI' GRAVE RITARDO O PRESUNTO RITARDO CHE HA COMPORTATO UNA ENORME ED UNICA INGIUSTIZIA NELLA SUA FATTISPECIE NELLA STORIA PROCESSUALE ITALIANA. ESAMINIAMO ANCHE TUTTI I CONTI CORRENTI E IL PATRIMONIO DELLE PARTI IN CAUSA PER COMPRENDERE SE CI SIA STATA VOLONTA' ALL'ACCADIMENTO. INTERROGHIAMO TUTTE LE PARTI E TUTTI GLI OPERATORI COINVOLTI NELLA STORIA AFFINCHE' SI FACCIA CHIAREZZA SU COME POSSA AVVENIRE PER L'ENNESIMA VOLTA ( COI POLITICI E' UNA REGOLA ) UNA PRESCRIZIONE PER DECORRENZA DEI TERMINI. VERGOGNA!!!


http://contropiano.org/ambiente/item/27626-eternit-lo-scandalo-della-prescrizione-chiesta-dall-accusa

Ultim'ora. Bruciando ogni ipotesi di velocità per l'emissione della sentenza, la Corte di Cassazione ha annullato senza rinvio, dichiarando prescritto il reato, la sentenza di condanna per il magnate svizzero Stephan Schmidheiny nel maxiprocesso Eternit. Sono stati annullati anche i risarcimenti per le vittime. La prescrizione è maturata al termine del primo grado.

Con la sentenza della Cassazione che ha dichiarato la prescrizione ed ha cancellato la condanna al magnate svizzero Stephan Schmidheiny sfuma anche la possibilità per i familiari delle vittime e per le comunità locali di ottenere i risarcimenti.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.11.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

E alloraaaaaaa!!!!!In tv facciamo figurone,chiaro siamo gli unici onesti con delle regole che vogliono l`onesta`in primo piano,piu`tv,piu`voti,piu`velocemente ci si impadronisce delle istitutizioni.

Franco Ranocchi, hamburg Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

sembra che i nostri comincino ad interrogarsi sull'andare o meno in tv.speriam bene.se ci andiamo finisce che davvero vinciamo noi!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

forza M5S! Incrociamo le dita.

Andrea Magnaghi, Milano Commentatore certificato 20.11.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amianto, reato prescritto.
Un post su questa sentenza non sarebbe male!

http://www.articolotre.com/2014/11/amianto-reato-prescritto-nessuna-giustizia-e-sdegno-delle-famiglie-vergogna/

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno.

@ Patty Ghera - Firenze.

C'è una risposta per Te, nel post precedente h.13.14

Cordialità e serenità alle commentatrici e commentatori del Blog.

syly d. Commentatore certificato 20.11.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento


“Ammonito” il capogruppo M5s di Torino"

Redde rationem tra il leader Bono e l'ex candidato sindaco Vittorio Bertola. A un passo dall'espulsione anche il consigliere di Pianezza Perino. Hanno chiesto spiegazione sull'uso dei fondi regionali confluiti sul cosiddetto "Conto progetti"
....
Che fine hanno fatto i soldi risparmiati dai consiglieri regionali e fatti confluire sul “conto progetti” gestito ormai solo più da Bono? Si parla di circa 200 mila euro di cui non si conoscerebbe la destinazione. Lui non risponde ma vuole la testa di chi domanda. Atteggiamento ancor più curioso se attuato in un Movimento che professa la trasparenza e poi convoca riunioni rigorosamente segrete per espellere chi chiede spiegazioni...

onestà...già... 20.11.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

si, certo, FORZA GIULIA ^:^:^:^
e, intanto, Salvini va per l'Italia e per le TV con la felpa E M I L I A
:)

venutalmondo *, Roma Commentatore certificato 20.11.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani pensano che "soldi pubblici" voglia dire "soldi dei marziani".
Quando realizzeranno che "soldi pubblici" vuol dire "solodi delle loro tasche" si incazzeranno.

giorgio peruffo Commentatore certificato 20.11.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Brava Giulia! In bocca al lupo!

Roberto _Bergamini, Modena Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Certamente Gibertoni farà scintille anche perchè la presenza mafiosa in emilia con compravendita di voti esiste ma è ancora un fenomeno marginale (preoccupante invece lo scambio di favori elargiti più o meno legalmente da gruppi cl piddini ecc.).

La volta scorsa c'era Favia (7%)... probabilmente non si riuscirà a fare peggio.

Il 45% dei telespettatori l'ha considerata la più convincente ma non ha detto che l'avrebbe votata (e anche se l'avesse detto sarebbe meglio non contarci e poi ci sono i brogli....).

Gli emiliani si faranno rappresentare dai soliti ladroni o da persone oneste?
Chi vivrà vedrà, conoscendo gli italiani è meglio non azzardare troppe previsioni.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho detto (nel post che riguardava GIULIA) che la strategia di comunicazione del m5***** doveva cambiare. Mi spiego meglio. Credo che parlare di acqua pubblica, di banda larga, non arrivi alla maggior parte degli elettori, mentre dire che,se andiamo al governo, aboliremo l'imu sulla prima casa, aumenteremo le pensioni minime a 1000 euro, aboliremo il canone tv etc., arriva più facilmente. Sono stata criticata da un sig. di Ascoli Piceno, che mi ha suggerito di regalare anche una ferrari, e vabbe'. Oggi a tg la 7, apprendo che berlusca si è "messo in moto" ed ha detto che le prime cose che farà, se sarà eletto, eliminerà l'imu sulla prima casa e aumenterà le pensioni minime a 1000 euro. Io non ho la palla di vetro, ma conosco molto bene i miei polli. PENSATECI !

alfonsina p. Commentatore certificato 20.11.14 15:11| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Giulia, un abbraccio dalla Liguria.

Questa è la dimostrazione che mandare in televisione persone competenti che parlano chiaro con linguaggio concreto ed educazione senza eccessi può far solo far crescere il Movimento.

Che cosa possiamo farci se gli italiani preferiscono la tv come mezzo di informazione? Nulla, bisogna solo prenderne atto.
Sebbene la tv sia pilotata, non permetta l'approfondimento, l'interazione, il confonto fra le fonti delle notizie, la veridicità di ciò che si dice e spesso le trasmissioni sono organizzate in modo da colpire qualcuno, ciò non toglie che dobbiamo regalarla ai nostri avversari.
Semplicemente dobbiamo imparare ad usare la televisione con linguaggio e argomenti appropriati, andare nel concreto senza perdersi nell'astrattezza, senza eccessi e senza farci schiacciare dai conduttori tv che ci odiano. Saremmo la loro rovina.

Questo non significa rinunciare ai nostri principi, alla primato della rete, alla sua importanza. Significa solo adeguarsi alle esigenze dei cittadini.

E allora forza ragazzi, forza MoVimento 5 stelle!

PS. quando cominciamo la raccolta firme per la legge popolare? ha già la penna in mano

Simone90 P. Commentatore certificato 20.11.14 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PORTATE L'ONESTÀ AL GOVERNO DELL'EMILIA ROMAGNA.

Fruttarò, vedi che poi fa, se tu "reggi" Emilia, io je posso sussurà nell'orecchio parole dolci :)))

Vota

SILVIA PICCININI

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

p.s.

E' la seconda Silvia che sostengo :)

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.11.14 15:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Oramai non so più in che lingua dirlo, ora festeggiamo il successo TELEVISIVO della Gibertoni, contenti che la TV gli ha dato la giusta risonanza.

Ci sono centinaia di ragazzi e ragazze , facce oneste che possono dare filo da torcere a questa banda di Ladri e Corrotti.
No, rimaniamo chiusi nel nostro ghetto di nome Blog, si la TV in larga parte è mal vista dai signori del Movimento, però è tanto utile per farci conoscere e far conoscere i ragazzi del MOVIMENTO 5 * * * * .

Se vogliamo vincere contro la CASTA usiamo la TV.

W M 5 * * * * *

che può diventare un 10 * * * * * * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 15:02| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Questa è una cosa da tenere presente...è per il futuro dei giovani. Nel M5S ci deve essere preparata e questo è quello che deve essere fatto. Cosa che invece i vari governi nel tempo stanno distruggendo.
Se vi interessa leggete la pagine di questo link...è in tema anche per il post.

https://www.change.org/p/ai-candidati-alla-presidenza-della-regione-emilia-romagna-firma-per-un-nuovo-sistema-di-diritto-allo-studio-in-emilia-romagna-ilfuturosiamonoi

Federico G. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono di Piacenza e ovviamente andro' a votare x Giulia.
Sento pero' in giro che molta gente o non ci vuole andare proprio a votare o nemmeno lo sa.
W il M5S sempre e grazie x cio' che fate x tutti noi

Vittoria (PC) 20.11.14 14:47| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è stata immensa ieri e lo sarà anche domani.andate in tv tutti accidenti!!!!!!!e in diretta così,dentro gli studi!!!emiliani come vi invidiooo,potrete votare l'onestà!!!!!in alto i cuori!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 14:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...brava, mi piaci tantissimo, un viso pulito e fresco e tanta onestà. il mio voto, da emiliano, è per te!!!

Luigi D., PC Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.11.14 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

toh' la brava GIULIA e' stata in televisione..
con quale risultato?????????

non cantiamocela e suoniamola tra di noi, siamo onesti e preparati... la tv sara' il diavolo ma noi abbiamo catinelle di acqua santa!!!

SVEGLIA BEPPE E G.ROBERTO!
su dai che svoltiam il Paese

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 20.11.14 14:44| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Segnalo che sky ha già tolto l'esito del voto mantenendo la notizia del confronto ! Serve che si vada in tv !!! Lo vedete che i risultati arrivano ?? Possibile che si sia così miopi da arroccarci sul web ? Ci sono solo persone per bene nessun incensurato mentre tutti gli altri hanno scheletri nel cassetto : o andate e fate conoscere le persone per ben come la Gibertoni o rimarranno dei perfetti sconosciuti ai più.

Enrico B. Commentatore certificato 20.11.14 14:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La memoria è corta, specialmente quando l’età avanza, e le cose da ricordare sono talmente tante… e quando ne hai bisogno, non vengono subito alla mente, quindi faccio una richiesta al blog in nome di tutti gli smemorati d’Italia; inserite una paginetta suddivisa in due campi - condannati - inquisiti, magari dal dicembre del 2012 quando iniziò la campagna elettorale.
Spesso ci troviamo a discutere con altri, del perché siamo per il Movimento, e avere uno specchietto aggiornato e a portata di mano sulle malefatte dei nostri avversari sarebbe veramente, ma veramente, ma veramente necessario.
Spero che vorrete accogliere questa mia richiesta.
Se condividete votate il commento grazie!

mauro b., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.11.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVANTI COSI' 5 STELLE EMILIA,IL VIRUS DEI 5 STELLE NON LO' PUO' FERMARE NESSUNO AVANTI COSI' RAGAZZI E NON MOLLATE MAI,POSSIAMO CAMBIARLO QUESTO PAESE IN MEGLIO

alvise fossa 20.11.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

ORGOGLIOSO DEL M5S

Luca Tegoni 20.11.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Che dite anche alla luce di questo sondaggio, la volete smettere o no di non farvi vedere in tv?????????

marino di crescenzo, pescara Commentatore certificato 20.11.14 14:15| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Portate l'onestà al governo dell'Emilia Romagna

Giustisimo!

ps
riguardo la "competenza"...se ne riparla al prossimo giro.

Romano E. 20.11.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

I cittadini dell'Emilia Romagna si meriteranno Giulia Gibertoni ?
Io non ci credo ai sondaggi, in questi ultimi anni non ne hanno mai azzeccata una di verità !

Alessandro L. 20.11.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Speriamo sia sufficiente...senza tv. PERO' !!!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.11.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Vedremo quanta gente onesta esiste in Emilia Romagna, quanti presunti smemorati, o collusi, o semplicemente vili che difronte all'evidenza dei fatti continuano a percorrere sempre la stessa strada verso il precipizio, noi in Sicilia
diciamo " a caminata di scecchi", il cammino degli asini.

Giuseppe Grasso02, Catania Commentatore certificato 20.11.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento

BRAVA GIULIA!!! FORZA M5S!

Zampano . Commentatore certificato 20.11.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO LI AVETE CHIESTI HO DATO I SOLDI, IL VOTO, HO SEMPRE PORTATO IL M5S NELLE DISCUSSIONI, HO LITIGATO, HO PRESO INSULTI E QUALCUNO L'HO CONVINTO, MA SE CONTINUATE A NON ANDARE IN TELEVISIONE PER ME POTETE ANDARE A QUEL PAESE E QUESTO PAESE PUO' VENIRVI DIETRO! SE C'E' UN'ALTRA CATEGORIA OLTRE AI MESCHINI E DISONESTI CHE PRENDEREI A RANDELLATE TANTO QUANTO, E' QUELLA DEI PURITANI, BIGOTTI, INTEGRALISTI, INCAPACI DI ADATTARSI E CAMBIARE LE STRATEGIE PER RAGGIUNGERE GLI OBBIETTIVI.
RICORDATE CHE QUALCUNO DISSE SI' "SEMPLICI COME COLOMBE", MA VI AGGIUNSE ANCHE "E ASTUTI COME SERPENTI"... ANDATE IN TELEVISIONE, CAZZO!

Mark Fresca 20.11.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Emilia Romagna la stessa regione dove si trova il famigerato triangolo rosso.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.11.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Brava e bravi Emilio Romagnoli,
Emilio Romagnole, figli, figlie,
nipoti, nipote, nonni, nonne e anche
avi e ave.
Se la nostra Cittadina GIULIA
vincerà, avrà finalmente vinto
solo tutta l'ITALIA(oltre
alla Vostra bellissima Regione)
ONESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con affetto e partecipazione
Armando di Porto Potenza Picena
Vinciamo adesso NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Armando Guidobaldi 20.11.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un minimo di tv dobbiamo sempre usarla,non ditemi che non serve a nulla.

Daniele C., Ascoli Piceno Commentatore certificato 20.11.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora Beppe non provare a dire che la presenza di giulia gibertoni a sky ieri non è servita a farci conoscere meglio da chi non usa internet!! Eeeh! Basta scegliere i talk meno peggio!!! Ma le nostre azioni e il virus a 5 stelle se passa anche dalla tv. Si diffonde prima e con più forza! Forza coraggio! Grande Giulia hai sicuramente incuriosito qualche scettico sul m5s!!! Ti adoro!!!!

Davide Marini 20.11.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si riportino l'onesta
Ciascuno di noi è responsabile
L'economia dell'abusivismo in Italia ha fatto danni più della fissità della moneta
Quando si parla di 3.500.000 operai che non versano contributi
Di medici, dentisti, professionisti abusivi
Di 26.000 case abusive costruite negli ultimi anni
Senza contare quelle condonate e fra gli abusi ci sono alberghi e supermercati
Allora si intuisce che le casse dell'erario sono vuote e
Il debito pubblico aumenta
E questa marea di popolazione abusiva dal posteggiatore
al taxista al muratore usufruiscono di tutti i servizi e della sanità quanto il dipendente che si vede detratta Irpef in busta paga o del proprietario di casa che paga l'imu
Guardiamoci intorno e facciamo pulizia
Italiani brava gente


Rosa Anna 20.11.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://blogs.wsj.com/moneybeat/2014/08/19/germany-set-to-issue-at-0-as-investors-seek-refuge/


La Germania ha emesso debito a tasso zero. Ovvero si e' stampata solo per se 5 miliardi di euro !!!

Grillo: questo devi scrivere nel blog per giustificare l'uscita dall euro e dall' Europa.

Italioti, svegliamoci che l'ora e' tarda.

Ezio Gava, Dublin, Ireland Commentatore certificato 20.11.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASADA n° 1591 19-11-2014 BISCHEREIDE

Del jobs act e altre porcherie politiche – Un libro sulla nuova massoneria – Renzi rottama la democrazia e qualsiasi traccia della sx – Il Pd e Berlinguer – Renzi bocciato dal Guardian – Bombe d’aria –Tor Scemenza - SOS, reddito di sopravvivenza -Libro: “L’intoccabile Matteo Renzi”, la vera storia degli inizi della sua carriera: i padrini di Renzi – In Ue il voto è vietato in 4 nazioni e mezzo: la democrazia diretta in Spagna. L’avanzata di Podemos

Armando Di Napoli

Nella sciagurata ambiguità
per quanto tempo ancora
potete fotterci ingannandoci
con menzogne fittizie create
nei labirinti di melma e fango
dei vostri laboratori criminali
.
Renzi: “Quello dei lavoratori è solo un dibattito ideologico”
.
Guest
Adesso l’ombrello di Altan lo chiamano dibattito ideologico!
.
Zia Bettina
Sì. E' una discussione ideologica. L'ideologia della solidarietà contro l'ideologia del profitto massimizzato. E sta vincendo il profitto. Forse. Se non ci diamo da fare un po' tutti.
.
Alessandro
Altro che parere ideologico! Renzi con arroganza distrae l'attenzione sul discorso sulla legge del lavoro con argomenti fuorvianti e non pertinenti. Intanto...
- 23 ottobre 2014, il debito italiano è arrivato a 2.168,855 miliardi di euro!! E' aumentato più di 100 miliardi in otto mesi.
- 10 novembre 2014, "La produzione industriale a settembre torna a scendere segnando un calo del 2,9% su base annua (dato più basso da settembre 2013)."
- 13 novembre 2014: "Due famiglie su tre riescono ad arrivare alla fine del mese solo con tagli draconiani sugli acquisti, che coinvolgono anche la spesa per la tavola".
- 14 novembre 2014, "secondo le stime preliminari dell'Istat, il Pil è diminuito dello 0,1% rispetto al trimestre precedente e dello 0,4% rispetto al 3° trimestre 2013

Per leggere tutto vai a
masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 20.11.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

E poi non venite più a dirmi che la televisione non serve !!!!!!!! Gente preparata e determinata li sbrana tutti i "politici". Brava Giubertoni, ora ne aspetto altre 1000 come lei. Se vogliamo progredire .

elisabetta z., Milano Commentatore certificato 20.11.14 13:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

gia' qualcuno ha criticato che non e' conosciuta mente quell'altro della Lega si!
e che vuol dire?
vai Giulia sei onesta ed intelligente
spero solo che gli emiliani-romagnoli si destino lasciandosi alle spalle anni di ipocrisia del vecchio sistema marcio e corrotto!
me lo auguro di cuore e ti faccio un in bocca al lupo!
io purtroppo non sono emiliana e non posso votare ma mi appello ai tanti delusi dalla politica che sono incerti se andare a votare ........pensateci bene!




Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori