Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Solo il M5S si taglia gli stipendi per le PMI in Emilia Romagna

  • 9


gibertoni_stipendi.jpg

"In un confronto radio ho fatto una richiesta specifica al candidato leghista berlusconiano "Fabbri tagliati lo stipendio". Lui è crollato ammettendo che non si taglierà lo stipendio.
La Lega non seguirà l'esempio di tutti i parlamentari e i futuri consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle che devolvono i tagli agli stipendi al Fondo di garanzia per le piccole imprese.
Il sindaco di Bondeno (ma terrà il doppio incarico se eletto consigliere regionale?) imbarazzato ha iniziato a rispondere in puro stile vecchia politica: "bisogna fare una riforma generale dello Stato...se dobbiamo ragionare così non finiamo più di legarci a stereotipi...so benissimo che un consigliere regionale ha delle indennità molto elevate...ma non deve essere una scelta volontaria deve essere obbligata. Io non mi taglio lo stipendio presenterò dei regolamenti delle proposte per mettere un tetto, per abolire i vitalizi". Votare proposte? Fabbri ha mentito ai cittadini. La Lega sia in Parlamento che in Regione Emilia-Romagna in questi anni ha sempre votato contro le proposte del Movimento 5 Stelle su riduzione netta degli stipendi, abolizione e riduzione dei rimborsi e dei privilegi inclusi i vitalizi. Del resto è la stessa Lega dove l'attuale presidente del partito Umberto Bossi è rinviato a giudizio per la truffa da 40 milioni di euro sui rimborsi elettorali (finanziamenti che il Movimento 5 Stelle rifiuta da sempre) insieme all'ex tesoriere Belsito. Matteo Salvini, che vive di politica da quando ha 20 anni, qualche giorno fa ha ritirato la costituzione in parte civile contro Belsito. Lo stesso Belsito che nel dicembre 2013 accusava di aver versato fondi neri a Salvini. Ho chiesto a Salvini tutto questo in un confronto tv la scorsa settimana ed è andato su tutte le furie. Non facciamoci ingannare da chi da 25 anni non ha mantenuto una sola promessa e fa parte del sistema." Giulia Gibertoni - Candidata presidente Emilia Romagna, MoVimento 5 Stelle

Scarica, stampa e diffondi il volantino del programma M5S per l'Emilia Romagna

PS: Il MoVimento 5 stelle rinuncia ai rimborsi elettorali. Tutte le spese sostenute la campagna elettorale sono finanziate con le microdonazioni dei liberi cittadini. Aiutaci anche tu! Clicca sul bottone per donare online o utilizza l'iban IT 21 K 05387 1290 5000002246277 per donare con un bonifico






19 Nov 2014, 11:40 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 9


Tags: Belsito, Emilia Romagna, Fabbri, Giulia Gibertoni, Lega, Lega Nord, M5S, Salvini, stipendi

Commenti

 

..tutto "normale "e gli stessi "giornalisti"non fanno fanno domande sull argomento ...ci ha provato 1 conduttrice de la 7 con gozi ...niewnte da fare non mollano 1 euro

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.11.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto un post e non viene agganciato:
Suggerivo di postare di più su un argomento così
importante! E incitare gli emiliani a votare il m5s....io non sono emiliana!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 19.11.14 15:22| 
 |
Rispondi al commento

In un post così importante, nessuno (solo 5) scrive e disserta su questo argomento....o indica
che fare o incita alla collaborazione.....
Io non sono emiliana!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 19.11.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI 5 STELLE EMILIA,IL VIRUS NON LO PUO' FERMARE NESSUNO

alvise fossa 19.11.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono sicura e mi spiace che gli emiliani voteranno PD... O DISERTERANNO LE URNE!
sono solitamente indottrinati

floriana 19.11.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Gli altri non si tagliano lo stipendio perchè fanno politica solo per interessi personali.

La politica è passione e voglia di migliorare la vita della gente.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 19.11.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Perche' i parlamentari del M5S al Parlamento Europeo possono tenere tutto il loro lauto stipendio (a parte un contributo di solo 1000 euro) ? perche' la disparita' di trattamento con gli eletti in Italia ?

gerbert g. Commentatore certificato 19.11.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Se i cittadini dell'emilia Romagna non votano per il m5s e per questa grande donna sono proprio dei coglioni all' ennesima potenza!

Davide Marini 19.11.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori