Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Cloaca Massima #cloacamassima

  • 270

New Twitter Gallery

salvati_dalla_casta.jpg

"Proprio nella settimana in cui la cronaca giudiziaria ci racconta di una Roma travolta dalla corruzione e dall'intreccio tra mafia e politica, in Senato i partiti di destra e sinistra, di maggioranza e opposizione, hanno votato insieme per salvare i loro colleghi Antonio Azzollini, senatore di Nuovo Centro Destra, e Antonino Papania, ex senatore del Pd, indagati rispettivamente per associazione a delinquere e corruzione.
Mentre il MoVimento 5 Stelle si è opposto e ha chiesto che la magistratura potesse fare il suo, non un sussulto di buon senso o di dignità è arrivato dal Pd o dalla Lega, nonostante Renzi e Salvini da giorni vadano in tv a dire di voler combattere la corruzione.
Il voto di ieri in Senato marca, nel caso ce ne fosse ancora bisogno, la differenza tra NOI e LORO.
Il caso Azzollini. Ieri nell'Aula del Senato, Pd, Lega Nord, Forza Italia, Ncd hanno detto NO all'uso delle intercettazioni telefoniche nel procedimento penale che vede coinvolto il senatore e presidente della Commissione Bilancio Antonio Azzollini (Ncd).
Azzollini è indagato per truffa allo Stato, associazione a delinquere, abuso d'ufficio, frode in pubbliche forniture, attentato alla sicurezza dei trasporti marittimi e reati ambientali nell'inchiesta che lo vede coinvolto nello scandalo sul porto di Molfetta. Nell'ottobre 2013 il MoVimento 5 Stelle aveva chiesto le sue dimissioni.
Il caso Papania. Nello stesso giorno, a pochi minuti di distanza, i partiti salvano anche l'ex senatore del Pd Antonino Papania. L'esponente siciliano era già stato definito "impresentabile" dalla commissione di garanzia del Pd, al punto da non essere ricandidato alle ultime elezioni politiche. La Giunta per le Autorizzazioni aveva dato parere favorevole all'utilizzo delle intercettazioni telefoniche, richiesta formulata dal giudice di Palermo. Nonostante ciò, una volta in Aula, Pd, Lega, Pdl e Ncd votano per il ritorno della questione in Giunta. La vicenda giudiziaria per la quale i magistrati palermitani hanno chiesto al Senato di poter utilizzare conversazioni e sms di Papania riguarda un'indagine per corruzione che interessa la Aimeri Ambiente.
L'Aimeri Ambiente, con sede in Lussemburgo, appartiene ai fratelli Pizzimbone e ha avuto negli anni diverse traversie giudiziarie, tra condanne, assoluzioni, l'indagine della Dia di Catania. I Pizzimbone sono legati politicamente a Marcello Dell'Utri e uno dei fratelli è stato arrestato lo scorso marzo.
Come senatore, all'epoca dei fatti, Papania avrebbe coperto irregolarità negli appalti, pilotato i contratti e bloccato i controlli che riguardavano l'azienda di gestione dei rifiuti in diversi comuni siciliani, al fine di evitarle una multa a titolo di penale di oltre 500 mila euro.
Ma non solo. "Dalle indagini della Procura di Trapani sulle elezioni amministrative ad Alcamo nel maggio del 2012 - spiega il portavoce siciliano M5S Vincenzo Maurizio Santangelo -, emergono dei retroscena riguardanti il coinvolgimento di Papania ed affiorano fatti che evidenziano quanto la pratica del voto di scambio sia una prassi tutt’altro che sconfitta. Per questo è tuttora in corso un processo presso la Procura della Repubblica di Trapani, dove anche molti elettori cittadini alcamesi si sono costituiti parte civile"." M5S Senato

cale_libroo.png

5 Dic 2014, 12:13 | Scrivi | Commenti (270) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 270


Tags: intercettazioni, Lega, M5S, M5S Senato, mafia capitale, mafia roma, Papania, pd, privilegi, Senato

Commenti

 

i partiti sono ormai espressione unica delle lobbies che li finanziano e che da essi pretendono assoluta devozione. Dunque sono tutti uguali come comportamento e diversi come sigla ma dipendenti degli stessi "padroni" i quali non si accontentano soltanto di manovrare la politica ,ma usano, per loro tornaconto, anche l'informazione. Risultato: lo schifo che si vede tutti i giorni del quale ,per fortuna,ci informa di tanto in tanto la magistratura. Il M5S è invece un movimento autofinanziato, non prende soldi da alcuna lobby se non da quella dei cittadini quando serve ed è quindi indipendente e libero e libera espressione di tutti i cittadini. Se non si riesce a capire questo, questa differenza ,cioè, tra la "PARTITICA" ed il M5S , si continuerà a dare fiducia a "questa" politica asservita che può soltanto fare gli interessi dei suoi padroni e non certo quelli dei cittadini con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti da ormai TROPPO tempo.
RENZO

renzo 14.12.14 01:39| 
 |
Rispondi al commento

.

nando ., parma Commentatore certificato 11.12.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

prova..

nando ., parma Commentatore certificato 11.12.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Se ci fate caso i topi della politica sono in agitazione come quelli che in una nave che sta per affondare cercano disperatamente di salvarsi buttandosi in acqua.Alfano dice che incontrerà il prefetto di Roma per valutare l'opportunità dello scioglimento del comune per collusione mafiosa;ma sa già che ciò è solo una mossa politica che lontanamente si sogna di realizzare.Marino va proclamando pulizia mentre dimentica le fotografie che lo ritraggono con i personaggi del latrocinio!!??? Entrambi cercano di vendere fumo per nascondere la verità e restare ancorati alla loro poltrona.In qualunque paese europeo un fatto cosi grave avrebbe comportato le dimissioni a catena dei responsabili politici PD e PDL.Da noi ciò non succederà mai! Dunque:liberiamo l'Italia da questo cancro e diamo il potere ai cittadini onesti! Viva il M5S sempre!!!!!!

gaetano frassica, messina Commentatore certificato 09.12.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE STA' EMERGENDO DA ALCUNI GIORNI A ROMA E' LA REALTA' DELLA DISONESTA' ITALIANA - DA BOLZANO A TRAPANI- D'ALTRA PARTE ANCHE LA C.E. LO HA SOSTENUTO. L'ITALIA HA I POLITICI PIU' DISONESTI E PAGATI D'EUROPA.
IL RISULTATO DI QUESTA ENORME DISONESTA' POLITICA??
LA DISOCCUPAZIONE GIOVANILE AL 43% , LA DISOCCUPAZIONE DELLA POPOLAZIONE PIU' ADULTA AL 13% , UNA MAREA DI CASSINTEGRATI, ESODATI, LAVORI A CONTRATTI PRECARI,E POI TANTO PARASSITISMO POLITICO CHE HA PORTATO IL POPOLO ITALIANO A ESSERE IL PIU' TASSATO AL MONDO. COME?? ECCOLO QUA:
TASI - TARI- TARSI - IMU - IRPEF- IVA - IRAP - ISIS - IUC - ADDIZIONALE COMUNALE E REGIONALE SIA SUGLI STIPENDI CHE SULLE PENSIONI. INSOMMA UN DISSANGUAMENTO CHE STA' PORTANDO LA POPOLAZIONE SUL LASTRICO, AL DISASTRO ECONOMICO.
E POI BASTA VEDERE LE BOLLETTE ELETTRICHE E DEL GAS, COME?? SI SOMMA IL CONSUMO E LE IMPOSTE E SULLA SOMMA SI APPLICA L'IVA " E CIOE' L'IVA SULLE IMPOSTE , CHE VERGOGNA"
MA AI POLITICI?? BE A LORO STIPENDI DA NABABBI, VITALIZI,PRIVILEGGI, SCORTE E AUTO BLU,RIMBORSI SPESE " PERFINO PER I VIBRATORI" E POI SE RUBANO NON SI DEVONO TOCCARE " SI SONO VOTATI A FAVORE LA LEGGE L'IMMUNITA' PARLAMENTARE, CHE VERGOGNA"
SIAMO GOVERNATI DA POLITICI DELLA MASSIMA DISONESTA' E LO CONFERMA ANCHE LA SVENDITA CHE STANNO PRATICANDO DELL'INDUSTRIA ITALIANA, CON I TEDESCHI CHE SI STANNO INPOSSESSANDO DELLA SIDERURGIA, I FRANCESI DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE E MODA, I CINESI DEL COMMERCIO, TESSILE,MECCANICA,INSOMMA UNO SMANTELLAMENTO IN ATTO DELL'INDUSTRIA CREATA DAL DOPO GUERRA IN POI.
ALTRO ESEMPIO E' L'ALITALIA PORTATA AL SEMI FALLIMENTO DA CIMOLI" SE LA SONO PAPPATA GLI ARABI,COSI SARA' PER LA MERIDIANA.
INOLTRE MORETTI EX A.D. DELLE FERROVIE, OGGI A.D. DI FINMECCANICA STA' SVENDENDO AI GIAPPONESI DELLA ITAKI LA SNA,ANSALDO BREDA SIORE ALL'OCCHIELLO DELL'INDUSTRIA FERROVIARIA ITALIANA.
I POLITICI ITALIANI OLTRE AD ESSERE DELLA MASSIMA DISONESTA' PORTERANNO L'ITALIA AL FALLIMENTO ECONOMICO E COSI ANCHE LA POPOLAZIONE. VERGOGN

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 08.12.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento

COSA STIAMO ASPETTANDO ANCORA???
Ci hanno privato della dignità e della speranza di un futuro
Ci stanno umiliando e soffocando nella loro merda politica
Ci stanno spremendo e sfruttando senza vergogna
Ci stanno rendendo amorfi, passivi, arrendevoli, frustrati, poveri sfiduciati,
Ci stanno facendo sentire inutili, impotenti, Ci stanno massacrando, dissanguando
Ci stanno uccidendo dentro, i più deboli e vulnerabili non ce la fanno e si suicidano
COSA STIAMO ASPETTANDO ANCORA???
Giovani e meno giovani senza un lavoro a milioni Che forse non vedranno mai la pensione
Precari, contratti part-time, laureati che lavorano nei call-center per 4 euro l’ora
Ci stanno disgregando, emarginando, schiavizzando Ci stanno rendendo inermi, esauriti
Stanno sotterrando il nostro morale, i nostri ideali
Uomini e donne che a 30-40 anni hanno bisogno dell’aiuto economico dei loro genitori
Che vivono della loro misera pensione, o chiedere aiuto ai nonni se ce l’hanno
Giovani che non possono formare una loro famiglia ed avere una loro vita di coppia
In loro regna la paura del domani, sempre più incerto
Ma non sentite queste urla d’aiuto rimbombarvi nelle orecchie???
COSA STIAMO ASPETTANDO ANCORA???
Io ho quasi 60 anni e ricordo con nostalgia le determinate lotte studentesche degli anni 70
Sono da poco pensionato, ho una figlia di 30 anni laureata in lingue straniere con 110 e lode
Lavora part-time per 600 euro al mese ossia 4 euro l’ora
Il suo ragazzo è precario, lavora 20 giorni ogni 4 mesi
Questa situazione è molto triste, deludente e mortificante
Il 12 Dicembre c’è una grande manifestazione nazionale
Andiamo tutti là dove sono i palazzi del potere
Gridiamo forte il nostro disagio e disappunto a questo governo incapace, corrotto ed improprio
Armiamoci di pomodori belli maturi e uova fradice
E non dimentichiamo le mascherine perche da quei palazzi uscirà una grande puzza di merda
Il futuro del nostro paese si può cambiare!!! Se siamo tutti uniti ce la possiamo fare!!!
Uniti intendo propr

stefano Schiavo 08.12.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

sì, tutto vero, la Cloaca massima è ancor più massima, ma perché c.o ve la prendete con Marino, l'u nico così coglione da starsene fuori???
siete proprio sicuri che, per essere diversi da tutti, tutti gli altri debbano essere uguali?

paolo arduini 08.12.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Ecco il tipico comportamento del PD e FI, di destra e di sinistra. In televisione fuoco e fiamme contro la corruzione, contro le mafie ovunque esse siano, a nord come a sud. Dichiara che non guarderà in faccia nessuno e farà ruotare la dirigenza romana PD per evitare il ripetersi di quanto accaduto. Poi andiamo a vedere il comportamento in parlamento e vota contro la richiesta della magistratura per azioni giudiziarie contro Azzollini e Papania. Come dire predicare bene e razzolare male.-

gaetano Savoca 07.12.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento

DA TANTO SCHIFO IN CUI CI SIANO IMMERSI FINO AL COLLO IN QUEST'ITALIA DI MERDA, NON DOBBIAMO MERAVIGLIARCI DI NULLA, QUESTI PERSONAGGI ULTRACORROTTI E CORRUTTORI OLTRE CHE LADRI E COMPLICI TRASVERSALI TUTTO CIO' LO SI DEVE COSTORO, GRAZIE AL VOTO RICEVUTO DALLA MAGGIORANZA DEGLI EX CITTADINI ITALIANI: ORA DIVENUTI SUDDITI DISPOSTI A SVENDERE LA PROPRIA DIGNITA' AVENDO SCAMBIATO I PROPRI DIRITTI PER UN FAVORE "CONCESSO DAGLI AMMINISTRATORI" CHE IN TAL MODO HANNO TENUTO SOTTO I LORO PIEDI I LORO SUDDITI. DETTI SCANDALI AFFLIGGONO L'INTERA ITALIA, E' RARA QUELLA CITTA' CHE NE E' RIMASTA IMMUNE. IL SISTEMA E' BEN COLLAUDATO DA DECENNI, CHI HA I CAPELLI BIANCHI LO SA MOLTO BENE A MENO CHE NON HA TENUTO LA TESTA SOTTO LA SABBIA. COSA POSSIAMO SPERARE SE NESSUNO SI INDIGNA?

Stefano 07.12.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Credere che il lupo perda il vizio, è come credere nella cicogna che porta i bambini. A nulla valgono i loro "faremo pulizia,e chi ha sbagliato pagherà". Non pagha mai nessuno di loro, è sempre Pantalone che paga pronta cassa. Ad ogni richiesta di autorizzazione a procedere viene "opposto il garantismo", che non ha il significato di giustizia equa per chiunque, ma è equivalente alla richiesta per i corrotti e i corruttori appartenenti alle Caste, di attivare tutti quei meccanismi per non farsi processare per reati per i quali il comune cittadino va in galera. La casta è casta e vassì rispettata, diceva Totò, non può essere "processata", il meccanismo diluisce le loro responsabilità, e di volta in volta hanno tutto il tempo per inquinare le prove a loro carico. Sono tutti innocenti, e figuriamoci se non lo siano, e se pure qualcuno, viene diciamo "coinvolto", beh può sempre appellarsi alla frase che funziona sempre:"hanno tradito la mia fiducia", oppure "lo facevano a mia insaputa".

Vincent C. 06.12.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Ormai ogni misura è colma, non si può vivere senza legalità e se la Legge non garantirà le giuste punizioni, come putrtroppo capita spesso, il popolo comincerà a farsi giustizia da sè. La vedo male, male, male...

Franco Mas 06.12.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Aaah..caro Presidente della Res Pubblica...ora ho capito cosa intendeva per LARGHE INTESE.....!!!

fiorella ., Alba Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 06.12.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Io mi domando chi sono piu' delinquenti quelli indagati o quali che bloccano in parlamento l'ordine a proceder.

Savio1 06.12.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

I politici, i dipendenti pubblici e delle partecipate dovrebbero fare voto di povertà,cioè avere un reddito e un patrimonio inferiore o uguale al reddito e al patrimonio medio italiano Caterina t. Genova

Caterina trucco 06.12.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI SONO COME I PANNOLINI: BISOGNA CAMBIARLI SPESSO. E PER LO STESSO MOTIVO.

Ennio R., Roma Commentatore certificato 06.12.14 13:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

un sogno rimane sempre e solamente un sogno , notti fa , ho fatto un sogno fantastico , invitato a una riunione di CACCIATORI , per decidere :
UNA GIORNATA DI CACCIA LIBERA ALLA CASTA :una uscita di caccia anuale di , " CACCIA LIBERA ALLA CASTA ", di qualsiasi APPARTENENZA : regolamento :
colpire al centro , come si fa a una preda , se si sbaglia bersaglio , ripetere l' operazione con il colpo di riserva . RISULTATO :
approvazione della assemblea , applausi di tutte le persone presenti e ringraziamento per la GRANDE DISPONIBILITA dei CACCIATORI , e per gli anni a venire per RIPETERE l'operanzione .
A questo punto mi sono svegliato e tutto agitato mi sono reso conto di avere fatto un GRANDE SOGNO ma che non si AVVERERA MAI . cordiali saluti , ivo
se proprio vi piace sparare agli uccelli . . . . . sparate al VOSTRO , e mirate bene , auguri

ivo zilio 06.12.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

C'è una severa miseria nel Paese..
"mentale"...!!
se è questa l'Italia che vogliono i votanti i partiti...

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 12:38| 
 |
Rispondi al commento

perchè invece di guardare ed acoltare le innumerevoli menzogne che questi politicanti corrotti spacciano per... "la verità vera" nei talkshow e in tutti gli spazi televisivi disponibili, non andate a guardare sul canale satellitare della camera dei deputati e quella dei senatori, cosa invece fanno realmente questi farabutti imbroglioni col la faccia di bronzo alle vostre spalle dopo avervi fatto credere che loro sono per l'onestà e contro la corruzione e convinto anche che gli asini volano...!?

ROCCO F., Galatina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.12.14 12:31| 
 |
Rispondi al commento

che questo paese fosse marcio e corrotto dalla testa ai piedi mi era noto il problema è che questi personaggi sono inamovibili e sono loro che decretano le leggi che li governano e ci governano
penso e spero che il movimento cinque stelle sia unico che possa tentare di migliorare le cose ma con tutti i media in mano ai partiti non vedo come .
dovreste a mio avviso fare la voce grossa su tutti i media tradizionali in quanto troppe persone sono vittime della contro informazione giudico un grave errore non frequentarli ,credo che in quei luoghi potrete farvi conoscere per quello che realmente siete

emilio p., bovezzo bs Commentatore certificato 06.12.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Questo fa capirà l'onesta dei Parlamentari

Massimiliano C., Nuoro Commentatore certificato 06.12.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ad omnibus si presenta IL MINISTRO DELL'INTERNO che con serena faccia di bronzo cerca di acquattare la situazione come suo solito scaricando il tutto alla Magistratura .....e ai TEMPI BILICI. I Partiti di governo ,con le solite frasi di circostanza,si indignano e poi si giustificano che non possono allontanare o sospendere i "presunti REI" a meno che lo decidano gli stessi indagati. QUESTO E' IL PAESE DEI PAZZI E PARACULI di "MEZZO" di "SOTTO" e di "SOPRA".
Chiederli di fare una legge severa contro i politici che intrallazzano con i mafiosi è impossibile visto che il loro potere si nutre di queste faccende e intrighi a tutti i livelli.
Il Movimento chiede su ROMA di avere il controllo degli appalti Capitolini e di risposta dicono di NO .Non a caso il prosciutto deve essere spolpato dai soliti ma escludono che qualcuno possa solo sniffarlo. Poi vedremo questi farabutti a far parte di un Senato senza essere stati scelti e tantomeno averne coscienza di chi siano e da dove provengono. Il Popolo Romano si merita quello che ha scelto e si faccia una ragione perché dopo verrà NERONE e vi spegnerà tutti gli ARDORI.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna andare in piazza arrabbiati!!!

Silvano G., brescia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.12.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa occorre di piu per muovere lo spirito degli italiani. Ma sono proprio degli zombi.

Savio1 06.12.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

La Casta è la CASTA!
Non c'è da stupirsi, anzi mi sembra un modo come un'altro per fare emergere una cosa risaputa e ritrita dagli ITALIANI, i quali possono solo imbufalirsi un'attimo per poi ricadere nella solita:"Tanto fanno quello che vogliono e sono intoccabili!"
Aveva ragione chi diceva che la politica è una cosa sporca, io posso solo aggiungere che è anche vergognosa!
Mandiamoli via con le pezze al culo il più presto possibile!

Pietro Mantelli 06.12.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

E' necessario che queste mascalzonate siano rese pubbliche il più capillarmente possibile.

luciano p., mestre Commentatore certificato 06.12.14 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma quante volte lo devo scrivere: se non esistesse il denaro contante le mazzette, il pizzo, la droga, i furti per i ricettatori FINIREBBERO!!!!!!!!!
Certamente non si vuole che avvenga e pertanto nessuno ha interesse a ferlo: quanti italiani vivono col......"nero"?
Con carte di credito o bancomat tutto sarebbe tracciabile e tutto si saprebbe subito: come farebbe questa classe politica, ed anche chi evade, a delinquere indisturbata?
NEL FUTURO SARA' INEVITABILE CHE SI VOGLIA O NO!!!

Alberto 06.12.14 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Basta ragazzi,
siamo stufi ,pietrificati ed impotenti.
Abbiamo paura ormai che anche voi oltre che a denunciare non possiate fare niente a parte a vestirvi come loro e confonderai con loro.
Le soluzioni sono due, o riuscite a breve a cacciarli dal parlamento, o vi ritirate voi tutti e si va in piazza ad oltranza .
Questa è una chiara oligarchia che ha già fatto cadere la democrazia e vi sta impantanando perbene.
Basta denunce, serve fattività.

Roberto De Togni 06.12.14 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie M5S

Notizie informatica Commentatore certificato 06.12.14 03:39| 
 |
Rispondi al commento

questa gentaglia deve andare al 41 bis

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.12.14 02:42| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo dire che questa vicenda è un' interpretazione errata dell'uno vale uno?

ragonhar 05.12.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Della serie Mafio PDuisti privi di ogni decenza! Non ci sono più scuse per chi continua a votare questa gentaglia!

gianfranco d. Commentatore certificato 05.12.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera,

avviso ai naviganti, su l'emittente LA7, dopo Crozza, a Bersaglio Mobile c'è il Cittadino
Di Battista.

Buona Visione.

syly d. Commentatore certificato 05.12.14 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Per il PD si prospettano tempi duri o per dirla in breve sono proprio....azzolini amari....

Roberto Astro Commentatore certificato 05.12.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi raccomando, lasciamo a 2 utenti con le @@ girate la facoltà di cancellare commenti spesso fra i più interessanti e "sul pezzo". Va tutto bene così eh Staff!!!


p.s.
non parlo di commenti miei

ultra aquario 05.12.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Dopo lo stile LadyLike della Moretti adeso hanno laciato il nuovo stile PD lo stile LadriLike

grg RUFFINI, Modena Commentatore certificato 05.12.14 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Votano contro per pararsi il sedere a vicenda.
Via l'immunità. Non ha più senso averla per i parlamentari.

Angela P., MILANO Commentatore certificato 05.12.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Già nell’ottobre del 103 il M5S aveva chiesto le dimissioni di Azzollini.
Era indagato per truffa allo Stato, associazione a delinquere, abuso d'ufficio, frode in pubbliche forniture, attentato alla sicurezza dei trasporti marittimi e reati ambientali nell'inchiesta che lo vede coinvolto nello scandalo sul porto di Molfetta.
E uno così lo fanno Presidente della Commissione Bilancio del Senato?? E Renzi non dice nulla? Tutto a sua insaputa?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 17:51| 
 |
Rispondi al commento

a
ORFINI CONTRO DRACULA
TRAVAGLIO
Renzi sguinzaglia il temibile commissario Orfini per bonificare il Pd romano pilotato dal compagno Carminati.Siamo nella commedia poliziottesca all’italiana:“Fracchia contro Dracula”.Se fosse un comica,verrebbe da scompisciarsi.Invece è una faccenda terribilmente seria,che la soluzione adottata rende addirittura drammatica.Perché o Renzi crede veramente di potersela cavare così,e c’è da dubitare della sua sanità mentale;oppure ha capito benissimo la posta in gioco,e gli va bene così.Nel 1° caso,è un farfallone.Nel 2° è un gattopardo.L’inchiesta Mafia Capitale è la prova dell’evoluzione tridimensionale della criminalità organizzata 2.0, modello Seconda Repubblica, proprio come l’avevano disegnata oltre 20 anni fa Riina,Provenzano e i loro consulenti politico-affaristico-massonico-istituzionali
Basta rileggersi l’inchiesta “Sistemi criminali” aperta nel ’93 a Palermo da Caselli e Scarpinato, poi condivisa con Lo Forte, Ingroia e Gozzo, attaccata per anni da un fronte politico trasversale(da Cossiga a FI all’allora presid. dell’Antimafia Del Turco)e fatta archiviare nel 2001 dai procuratori Grasso e–ironia della storia –Pignatone.Era una lettura integrata e lungimirante del progetto politico concepito da Cosa Nostra&C. a suon di stragi e di trattative per bloccare il cambiamento e rinnovare-rafforzare il patto fra tutti i poteri che da sempre,sottobanco,impediscono l’evoluzione democratica del nostro Paese a sovranità limitata.Il piano prevedeva l’eliminazione della vecchia classe politica screditata e inaffidabile,e la sua sostituzione non più con politici da infiltrare e addomesticare(col rischio che poi tradissero),ma con criminali di provata fede da inserire direttamente nelle istituzioni con l’aiuto di pezzi di imprenditoria sporca,servizi “deviati”,vecchi arnesi della massoneria e dell’eversione nera.Il piano a più teste e più mani portò alla di una miriade di “leghe meridionali” in tutto il Sud fra il 1991 e il ’93.

segue sotto

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma, dico io, ricordo gli anni 70 in cui anche per un non nulla si scendeva in piazza un fiume di speranze animavano i giovani e i lavoratori, che MAI allora, avrebbero sopportato una situazione simile a quella attuale..., ma ditemi come faccio a non ritornare a quei tempi con la memoria per cercare di capire l'oggi, un movimento le cui basi sono rivoluzionarie per la nostra cultura e il nostro futuro, sarebbero state assaltate sedi di partito, comuni, e via di seguito..., ora non mi riconosco in chi mi circonda, apparterrò a una generazione passata in cui il perbenismo non andava di moda, come neppure l'ostentazione a tutti i livelli, al massimo si girava con gli sci sopra la 500 per far vedere che si andava a sciare..., che poi in realtà facevano il giro della città, anche la tecnologia e forse il benessere ha contribuito ad addormentare l'Uomo illudendolo.

Butta La Pasta Commentatore certificato 05.12.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Grasso ha detto che ci vuole ben altro per sciogliere un comune per mafia.
Ma allora che ci vuole?

Fuori la mafia dallo stato!

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E’ FINALMENTE PASSATO IL REATO DI AUTORICICLAGGIO
Però hanno considerato due gruppi di reati, nel 1° se fai un reato e ricicli il bottino, ti danno da 2 a 8 anni, nel secondo per altri reati ti danno da 1 a 4 anni (col divieto di chiedere intercettazioni e effettuare arresti), ma qui, guarda caso, troviamo l'appropriazione indebita e la dichiarazione fiscale falsa, cose per cui all'estero si va in galera. Un vero e proprio condono fiscale, tributario e anche penale. Basta dichiarare il bottino, ricevi una piccola sanzione del 10% e sei assolto anche dal reato! Una pacchia!
E pensa che il caro Renzi voleva fare l'autoriciclaggio così: non c'è reato se il reo usa il bottino per godimento personale!! Insomma la punizione scattava solo se col bottino si faceva felice qualcun altro! Cose da pazzi!
E visto che i giusti chiedevano che il reato di autoriciclaggio fosse slegato dal rientro dei capitali detenuti all’estero per inserirsi in un vero pacchetto di norme sull’anticorruzione (che introducesse anche il reato di falso in bilancio, la sospensione dei termini di prescrizione, la corruzione, la sospensione di incarichi pubblici per i corrotti e i corruttori, ecc.), la nuova disposizione voluta da PD e FI sarà solo l'ennesimo regalo a favore delle mafie.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

ROMA,CITTA'ETERNA.
«Ora che il governo della RePublica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, re e tetrarchi sono divenuti vassalli loro; a loro,popoli e nazioni pagano tributo. Noialtri tutti, valorosi, valenti,nobili e plebei, non siamo che volgo: senza considerazione, senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura, sol che la Repubblica esistesse davvero… Ma chi?, chi - se è un uomo - può ammettere che essi sprofondino nelle ricchezze e che le sperperino nel costruire sul mare e nel livellare i monti, mentre a noi manca il necessario per vivere? Che essi si vadan costruendo case e case, l'una appresso all'altra, e che noi non s'abbia in nessun angolo un tetto per la nostra famiglia? Essi comprano dipinti, statue,vasellame cesellato; abbattono edifici appena costruiti per ricostruirne altri; ma per quanto dilapidino e maltrattino il denaro in tutti i modi, pure non riescono a esaurire la loro ricchezza con i loro infiniti capricci! Per noi, la miseria in casa, i debiti fuori, triste l'oggi, spaventoso il domani. Che abbiamo, insomma, se non l'infelicità del vivere? Perché dunque non vi svegliate?»

Lucius Sergius Catilina, Discorso elettorale 64 a.C.

lore i., Carrara Commentatore certificato 05.12.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ringrazio il senatore Girotto per come ha risposto all'inviato delle iene.
Lo spirito è quello giusto ed quello che ci vuole di questi tempi.
Non c'è un ca22o da scherzare e fare della goliardia con parlamentari che lavorano.
Se non hanno magagne da trovare che se ne stiano a casa disoccupati piuttosto che andare a rompere le palle ai lavoratori e fare servizi che confondono le persone.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

LA TRATTATIVA STATO-MAFIA NON HA MAI AVUTO LUOGO!...
QUESTO RISULTA ORMAI ASSOLUTAMENTE EVIDENTE!...
Infatti... uno dei due soggetti non esisteva più all'epoca dei fatti!...
Se una trattativa c'è mai stata a quell'epoca deve essersi svolta necessariamente tra la MAFIA mafia1 e l'AIFAM ovvero tra quella vincente (originale e coerente!) e quella perdente (butta copia speculare e perdente... che nonostante tutto continua ad avvalersi del nome di "Stato"!)!...
Lo stato AIFAM a questo punto sembrerebbe ben individuato!... ma chi potrebbe mai accertarlo?!...
Vige ormai... anche qui... come nella meccanica quantistica... un principio di indeterminazione... ovvero quello secondo cui non si può rendere visibile un fenomeno senza alterarne la natura?!...
Insomma a me sembra proprio che... come sempre... per ogni pesce pescato in mare aperto almeno altri nove sfuggano alla rete!... ma forse non è più così da molto tempo!... perché oggi rende meglio l'attività di allevamento anche dei pesci!...
Siamo davvero sicuri che i fatti di Roma non siano uno sbarramento ben architettato che permette alle due e più mafie eterne di salvare il salvabile?! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

E’ inutile girarci intorno l’unica cura certa per salvare quel che resta di questo paese, sarebbe la corte marziale. Del resto cos’è questa se non una guerra, che la mafia istituzionale ha scatenato contro il nostro paese? In guerra i traditori vanno fucilati! E tutti, escluso i 5 Stelle i soli ad avere le mani e le coscienze pulite, sono colpevoli se non di aver rubato personalmente, di aver protetto i ladri: legare le braccia alla magistratura impedendo che giustizia sia fatta, li rende automaticamente complici ma non solo, impedire l’arresto dei ladri significa VOLERE che si continui a rubare!
Quel che sta accadendo ancora in quel covo, è di una gravità estrema al punto che il popolo dovrebbe insorgere e dare alle fiamme quel palazzo. Non sono solo criminali sono anche spudorati, alla stregua dei ratti di fogna.
D’ora in poi quando osano dissociarsi ripetendo la storiella di non essere tutti uguali, sarebbe giusto ricoprirli di merda visto che è l’unica a non schifarsi di toccarli, essendo fatti della stessa sostanza!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 05.12.14 17:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

L'aspetto orripilante/paradossale di un Sistema corrotto così in profondità e da così lungo tempo è che...BISOGNA PUR (SOPRA)VIVERE.

I presupposti sono: non esiste (o quasi) un concorso che NON sia truccato, un appalto che NON sia dato ad amici o per tangenti; moltissimi lavori da liberi professionisti (ad es. ingegneri) sono procacciati in base a conoscenze 'politiche'.

Visti i presupposti: nasco qui in Italia, in una famiglia decorosa diciamo, mi mandano a scuola. In questa situazione quanti di noi possono afferrare un lavoro dignitoso e senza conti da saldare a chi ti ha raccomandato??

I posti sono limitati, vero? E il resto della popolazione che fa? Si suicidano? Di fatto i "posti di lavoro" rimanenti sono TUTTI lavori di PROSTITUZIONE E DI OMERTA', che sia la prostituzione appariscente di strada...o quella ben vestita e ben parlante del TG3..non so se rendo l'idea. C'è quella dei poliziotti che picchiano te per mangiare loro, o che sopportano di fare scorta al politico che va a puttane.

Difficile assegnare colpe con precisione laddove per vivere bisogna accettare il mondo così com'è. Anche per gli eroi c'è poco spazio anzi, c'è il numero chiuso!

ultra aquario 05.12.14 17:18| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Desmond
La funzione di Renzi è molto semplice e chiara, come dimostra l’approvazione di ieri del nuovo scudo fiscale: chiunque sia in possesso di capitali di origine dubbia (ovvero “provenienti da attività criminali di qualsiasi genere”) ora può manifestarne il possesso garantendosi l’assoluta non perseguibilità. Non basta, poiché la norma per ora è stata votata solo in senato, nel periodo di tempo di qualche giorno che intercorre tra ieri e l’approvazione alla camera, chiunque abbia ancora capitali nascosti in Italia può trasferirli in Svizzera, o in un paradiso fiscale anche più coperto, e farli poi rientrare scudati dopo la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale. Ovviamente nessuno ricicla soldi altrui, e quindi di fatto è depenalizzata completamente, e col pagamento di una somma modesta, qualsiasi attività di riciclaggio di capitali di origine criminale, senza eccezione. Di fatto il governo Renzi, con il PD, è riuscito a fare quello che non era mai riuscito a Berlusconi: rendere del tutto legittima e profittevole, e senza nessun rischio, qualsiasi attività criminale che comporti il guadagno di somme di denaro depositate in un conto corrente.
(A questo punto non resta che votare M5S) prendendo atto di quello che il PD è ormai diventato e con la consapevolezza che non esiste più nessuna possibilità che sia altro che questo.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Desmond
Renzi e i suoi tirapiedi non stanno cambiando la costituzione perché sono sprovveduti, lo stanno facendo proprio perché non solo non sono estranei al sistema di corruzione, saccheggio e abusi, ma perché ne sono al centro e in molti casi ai vertici. Renzi è un garante del sistema di corruzione e intrecci con la criminalità organizzata, molto più di quanto lo sia stato Berlusconi fino ad un paio di anni fa. Renzi sa perfettamente cosa fare per salvare il sistema criminale di cui è parte e lo sta facendo.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra ovvio che a questo punto ormai non resti al M5S che andare in massa in TV a denunciare i fatti fornendo circostanze dettagliate con nomi e cognomi all'opinione pubblica. Se dopo di ciò alle prossime elezioni i cittadini debitamente informati voteranno ancora gli stessi o si asterranno non resterà che prendere atto di abitare in un paese popolato per la maggior parte da mafiosi e comuni delinquent. A quel punto il sottoscritto provvederà ad emigrare altrove, come da programma. Sursum corda.

rino lagomarino Commentatore certificato 05.12.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

A fronte del Degrado Delinquenziale Dilagante che ricopre questo Paese di cui la nostra Capitale si erge a rappresentanza ...Se mi è concesso (senza che debba pagare tasse) chiedo di poter VOMITAREEEEE !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povero Poletti! Non sapeva nulla sui delinquenti con cui andava a cena. Tutto a suo insaputa!
Chissà che anche Renzi che cena con Berlusconi e Verdini, lo fa a sua insaputa!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto or ora una mmail alla Presidenza del Consiglio che riporto di seguito come commento al post.

"Caro Renzi,

Leggo oggi sul Televideo che si dichiara “sconvolto” per i fatti di mafia e corruzione della Capitale.

Peccato che il primo esempio negativo venga proprio da Lei che sta trattando niente di meno che le riforme della Legge elettorale e della Costituzione Italiana con un Condannato in via definitiva per frode fiscale per il tramite di un pluri-indagato, i quali provengono entrambi da quel mondo e quel tipo di logiche (delle tangenti, del raggiro, del malaffare ecc. ecc.) che da Mani Pulite (ma certamente anche da prima) e sino ad oggi, con periodi di maggiore o minore intensità, non hanno mai smesso di dominare la scena pubblica del nostro Paese che oggi si colloca dopo con la Grecia e la Bulgaria per livello di corruzione.

Crederei al Suo “sconvolgimento” se, dopo la debole introduzione del reato di auto riciclaggio (con super-sconto sulle sanzioni e cancellazione dei reati tributari per i denari fatti rientrare in Italia) si impegnasse per interrompere la tresca con Berlusconi e Verdini e accelerasse sull’interruzione dei termini della prescrizione (dall’inizio del processo di I grado e basta !), sul reato di falso in bilancio, su una legge contro il conflitto di interessi.

Apprezzerei anche un linea governativa che non delegittimasse ulteriormente la magistratura ed anzi ne favorisse l’azione, senza blocchi alle intercettazioni e agli altri strumenti di indagine anche ed in particolare nei confronti dei politici, fornendo ai magistrati ed alle forze dell’ordine, piuttosto che alle spese militari, tutti gli strumenti e le risorse per agire speditamente, anche sul piano procedurale (es. informatizzazione ecc,).

Senza di ciò, caro Renzi, non mi sembra proprio credibile immaginarla “sconvolto” da quanto è successo."

Luigi De Romanis 05.12.14 17:12| 
 |
Rispondi al commento

sarebbe bello se qui si potesse smascherare chi insulta e scrive meschinita'nascosto dietro ad un nick name
come sarebbe bello!
ma i vigliacchi sono vigliacchi!

io non dormirei sonni tranquilli!

floriana 05.12.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

NUOVA LINEA DEL M5S DA GENNAIO
Casaleggo a Roma ratifica col direttorio la nuova linea del M5S: niente più espulsioni,
sarà una società norvegese a certificare le votazioni, riordino dei meetup, più
trasparenza del blog, serve una rete a 5stelle, torneremo in tv ma il direttorio non avrà potere sui post

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

se la giunta di marino viene chiusa per mafia e decade
si va ad elezioni

il candidato che va proposto alla rete
e DI MAIO che e conosciuto ed apprezzato da tanti

dobbiamo vincere e se si vince a roma
si cambia il paese
e una cosa strategica
si cambia la norma chenon prevede questa possibilità e si mette al voto

se si vince a roma e si governa la citta
si cambia il paese

dobbiamo cambiare il paese se no cambiamo a noi

siamo ad un bivio
ed io voglio grillo come il prossimo re di roma e dell italia punto

umberto 05.12.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Questo modo di operare del direttorio, è la vecchia classica politica.

Adesso vi dico quale sarebbe stata la mossa intelligente da fare.

Cari Espulsi, sareste disposti a rientrare nel movimento con lo scopo di discutere di regole e quant'altro?

Si sarebbero avuto due effetti:

1) Smascherati definitivamente i merdosi falsi M5S

2) Far cagar sotto Renzi

Ma andiamo avanti con la tattica opposta, così arriveremo al 5,1%, altro che 51%

Ale 1969VI Commentatore certificato 05.12.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

AZZOLINI E PAPANIA SONO L'ENNESIMO REGALO DI RENZI ALLA CORRUZZIONE ED ALLA CONCUSSIONE,IN BREVE L'ENNESIMO SALVATAGGIO "AS PERSONAS"

alvise fossa 05.12.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=-8wizYyAuzc

antonello c., pescara Commentatore certificato 05.12.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

AVREI VOLUTO SCRIVERE ......................!!!!!!!!

AVREI VOLUTO SCRIVERE.......................!!!!!!!!

AVREI VOLUTO SCRIVERE.......................!!!!!!!!

AVREI SCRITTO COSE A TUTTI NOI NOTE

MI AUGURO A BREVE DI POTER SCRIVERE SU FATTI

NUOVI CHE NON FANNO VERGOGNARE DI ESSERE ITALIANO

PER IL MOMENTO MI RALLEGRO DI FAR PARTE DELLA GRANDE FAMIGLIA DEL M5S

UN ABBRACCIO A TUTTI I M5S

GIUSEPPE CARPENTIERI 05.12.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualità della vita, la classifica del Sole 24 Ore fa a pezzi la giunta Pizzarotti: scendiamo al 19imo posto

The End 05.12.14 16:38| 
 |
Rispondi al commento

senza dignità e facce di bronzo
sono li solo per i cazzi loro e gli altri li proteggono
vergogna delinquenti
siete la vergogna dell umanità
state sottraendo la linfa di una una nazione per spartirvela tra voi compari7

chiedo al blog
e chiedo ai sindacati anche a quelli autonomi

di pubblicare sul blog e su altri siti
i volti degli imprenditori che cominciano a licenziare con l entrate in vigore del jobs act

vogliamo vederli in faccia chi sono
e sapere chi sono gli operai che lasciano a casa

e mi fermo qui per fare dopo che cosa

umberto 05.12.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per precisare.

Il Senato ha votato sì alla proposta della Giunta delle Elezioni e delle Immunità Parlamentari che respingeva la domanda di autorizzazione all'utilizzazione di intercettazioni di conversazioni e comunicazioni telefoniche di Antonino Papania, senatore all'epoca dei fatti, nell'ambito di un procedimento penale pendente anche nei suoi confronti.

Pertanto, il Senato ha approvato quanto già deciso dalla Giunta delle Elezioni e delle Immunità Parlamentari del Senato ( seduta n. 53), che aveva già respinto a maggioranza la proposta di Buccarella. Vedi:

https://www.senato.it/3717?seduta=31810

marina s. 05.12.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dunque vediamo di leggere tra le riche:

1) Tutti i giornali si sono inventati la leadership di Salvini. Salvini e' uno della casta come il resto della lega, e adesso che Berlusconi pere consinsi hanno bisogno di una finta opposizione per raccogliere i vodi della destra e continuare la coalizione.

2) A Grasso e' stato ovviamente offerto di diventare il nuovo presidente della Repubblica, si perche' la difesa del comune di Roma si vede solo in quest'ottica. Rassicuriamo la casta che io come presidente difendero la casta anche davanti all'inidfendibile. La Poltrona piu' alta vale certamente uno strappo all'etica.

3) Il movimento rimane il nemico numore one della mafia, della casta e dei ladri. Le bordate mediatiche congiunte degli ultimi 2 anni stanno sorbendo l'effetto sperato. Tutti sanno che senza Grillo e Casaleggio il movimento diventa un serbatoio vuoto di contenuti ma con be 150 parlamentari orfani che verranno convinti ed ammaliati che se votano con la casta salvano l'Italia.

Nel frattempo l'Italia crolla in tutte le classifiche, da quella sulla corruzzione e dramma economico della disoccupazione.

Adesso che Grillo ha nominato i cinque la crepa e' aperta, e i grandi giornalisti Italiani inizierannno un lavoro certosino per denigrare i cinque e spaccare il movimento.

Saluzioni non ve ne sono. Gli Italiani si meritano di affondare e presto gli altri paesi chideranno le frontiere per arginare iil fenomeno mafioso italiano

guest 05.12.14 16:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' talmente evidente la CLOACA MASSIMA in cui versa la nostra classe dirigente politica che mi farebbero pena se non fosse che mi fanno rivoltare lo stomaco.

Ragazzi continuate ad andare ai TG anche quelli nazionali, gridate questo schifo, il popolo dovrà alla fine capire e votare la giustizia e la verità rappresentata dal Movimento.

Ogni volta che vedo i vostri volti puliti e sinceri, ringiovanisco di 40 anni, mi sembra di tornare ragazzo quando gli ideali erano vitali e primari.

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 190
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 135
(Bomba! E la riforma della PA?) 108
(Bomba! E la riforma del fisco?) 090
(Bomba! E il sito?) 002 - FATTO


MAFIA CAPITALE, LADRI IN UFFICI DEL COMUNE: RUBATO UN PC

---------------------------

^_^

Ma cos'è ?

Oggi le comiche ?


.

epe pepe 05.12.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perche' in Italia la delinquenza prospera. Perche' delinquere conviene. Nella maggior parte dei casi non se ne accorge nessuno. Se per disgrazia o per l'attivismo di qualche magistrato si viene scoperti inizia la solita tragicommedia a beneficio degli stupidi cittadini onesti.
Poi tra intercessioni degli "amici", lungaggini normative e burocratiche, avvocati in grado di sfruttare tutti i buchi del codice di procedura penale, prescrizione, amnistie e indulti, alla fine ci si ritrova liberi con un bel gruzzolo ben nascosto da qualche parte.
Forse i delinquenti hanno ragione a pensare che i fessi siomo noi, poveri onesti.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna eliminare la legge che prevede per i parlamentari l'autorizzazione ad usare le intercettazioni.
Pero` e` inutile provare a farlo in Parlamento: con questi partiti non si avra` mai la maggioranza che serve ad approvare una legge simile.

Ci vuole un REFERENDUM

Arcangelo M., Bologna Commentatore certificato 05.12.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

ISCRITTO AL MOV. DA ANNI, VOTATO E RIVOTATO MOV. DA ANNI ASTENUTO X NAUSEA- LE MERDE E I TRADITORI LA STORIA NE E' COLMA--
LA PUZZA DI STERCO IN ITALIA E' DAPPERTUTTO, I GIORNALAI SERVI E GIULLARI, SEMPRE PRONTI AD INCHINARSI A 90 GRADI- AL PADRONE DI TURNO-LA MANCANZA DI DIGNITA' L'ITALIA NE DETIENE IL PRIMATO, IN TV SEMPRE LE SOLITE FACCE DI MERDA E MENTITORI, QUANDO SI SARA' TOCCATO IL FONDO-FORSE IL POPOLO BUE PRENDERA' COSCIENZA ..........
DELLO STATO DELLE COSE.......GRAZIE MOV. 5 STELLE
CLASSE 1948

CONAN- CONDOTTIERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Allora che abbiano arrestato forse un terzo di tutti i corrotti siamo d'accordo che sia da fare una rivoluzione tipo sciogliere il comune di Roma indagare tutti tipo tutti tipo TUTTI siamo d'accordo ma questi hanno le mani ovunque destra sinistra centro uffici istituzioni stampa tutto e sacrificati sti quattro che già stanno in carcere non costerà loro nulla ma vi posso assicurare che dopo ciò occulte ranno tutto e reinciuceranno peggio di prima facendoci credere che è tutto apposto....qui serve il pentito signori miei qui serve che Carminati si faccia illuminare da dio nostro signore e inizi a cantare come un uccellino...magari non succederà mai io Prego per questo è solo per questo

diamante 05.12.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Stamane ho conosciuto un piddino, ho lasciato esprimere le sue idee sui soliti fatti, sono stato zitto, l'ho ascoltato, mi sono guardato intorno, non ero solo e sono andato via in silenzo.

Butta La Pasta Commentatore certificato 05.12.14 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto un articolo con le mie considerazioni su Beppe e sul Movimento alla luce degli ultimi burrascosi eventi. Chi vuole leggerlo lo trova nel mio blog, cliccando sul mio nome che compare come autore di questo commento.

Francesco Selis (franz-bo), San Lazzaro di Savena Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

niente di nuovo sotto il sole, meglio cosi speriamo che la gente capisca prima o poi la differenza fra loro e noi.

Sebastiano O. Commentatore certificato 05.12.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Questi avanzi di Leopolda hanno convinto gli italioti che la Cultura non serve a nulla trascinando il nostro paese a un livello di barbarie che ormai i fatti di Roma passano quasi inosservati come se rappresentassero una situazione normale.
Un Paese che distrugge la cultura non lo fa mai solo per soldi, perché le risorse mancano, o i costi sono eccessivi. Un Paese che demolisce l’istruzione è già governato da quelli che dalla diffusione del sapere hanno soltanto da perdere.
Ad esempio, non è vero che il latino è una lingua morta.
Leggete questa bella frase:
"UNA VOLTA ABBANDONATA LASCIASTI LA SCONOSCIUTA FEDE"

Ora leggete la sua traduzione in latino:
"OLIM HORTA CIDESTI FIDEM IGNOTAM"

Adesso rileggetela in romanesco e ditemi se non è più che attuale.

Cloaca Maxima 05.12.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

In questi ultimi due anni, da quando il Movimento 5 Stelle ha vinto le elezioni politiche con oltre il 25% è partita una campagna diffamatoria senza precedenti.
Vere e proprie calunnie corredate da vergognose menzogne e omissioni che hanno frenato il consenso dilagante in tutto il paese. In realtà il vero unico scopo di stampa e tv,servi di governo, era quello di affossare in fretta questo fenomeno inaspettato,neutralizzare ulteriori simpatie e ridurlo al 3% dei consensi.
Le battaglie portate avanti dai nostri rappresentanti in parlamento, la spinta mediatica di Beppe Grillo e la tenacia di milioni di cittadini intellettualmente onesti, hanno fatto si che oggi possiamo serenamente constatare che tanto livore nei nostri confronti è servito solo a rafforzarci.
Così, mentre il centrodestra si ricompatta attorno alla figura di un pagliaccio leghista e la sinistra fa il gioco de L'ALTRA PARTE BUONA, entrambi sostengono gli interessi sovranazionali guidati dalla locomotiva Germania.
Il paese è ormai sotto le macerie, la dignità è sempre più un valore raro e questi 4 pupazzi con le loro cosche alzano il tiro.
Se non si chiama guerra allora dategli un nome!

maurizio p. Commentatore certificato 05.12.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Oggi al TG della 7 ore 13:30

la giornalista_presentatrice ha dato spazio alle dichiarazioni di berlusconi in merito alle vicende del comune di Roma sottolineando che, il pregiudicato, a differenza di altri politici è per lo scioglimento della giunta comunale e per la non candidabilità degli indagati.

Ma vedi da che pulpito viene la predica!!!

Roba da matti.


...molti di quelli che rivendicano i diritti dei lavoratori, sono i primi ad acquistare per motivi di convenienza da quelle ditte che i diritti...non li rispettano

*****

Eposmail. ,,, ; 05.12.14 15:24 |
Segnala commento inappropriato

-------------------------------------------------

Commento da 100 manine verdi. Bravissimo Epsomail, è la sacrosanta verità.

Stesso concetto del coglione italico che spara merda su chi lo governa e poi lo vota. IDENTICO!

Ale 1969VI Commentatore certificato 05.12.14 15:35| 
 |
Rispondi al commento

questa è una notizia che bisogna andare in tv a sputtanarli altrimenti passa in sordina perchè nessuno ne parla lo capite o no ?
in questi casi va fotto casino .come la proposta del reddito di cittadinanza se verrà bloccata dai partiti va detto in tv tutti anche mia nonna dovrà saperlo altrimenti non saremo mai grandi.

massimo vaccaro 05.12.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento

http://www.tzetze.it/redazione/2014/12/mafia_grillo_a_palermo_aveva_ragione_ecco_la_prova/

Abbasso Beppe,

Un pazzo visionario ...


hanno ragione dissidenti e contrari al movimento.

beppe deve andare via.

siamo capaci di andare avanti da soli.

VEDETE IL FILMATO PER VEDERE CHE E' COSI'!!

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 05.12.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'autorizzazione può essere negata solo per fumus persecutionis altrimenti si tratta di delinquenti che proteggono altri delinquenti.
Su post di questo tipo sarebbe carino metter anche la lista completa degli onorevolissimi che intralciano il lavoro della magistratura, giusto per sapere chi dobbiamo ringraziare (sono gli stessi che poi si lagnano della giustizia o della criminalità).

Votati e pagati per proteggere la criminalità organizzata.
(E poi dicono che la colpa è di Grillo)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

e poi ci sono quelli che ancora dicono che il M5S doveva allearsi con il PD...ma vaffanculo!

Massimiliano S., Roma Commentatore certificato 05.12.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Al 18,9% inizia l'eccitazione
Al 15% l'orgasmo
Al 10% l'estasi
al 5% il Nirvana

La vita e il futuro di milioni di persone non è un brand aziendale.

exit poll 05.12.14 15:19| 
 |
Rispondi al commento

La petizione di Amazon Anonymous: “A Natale boicottiamo Amazon, sfrutta i lavoratori e non paga le tasse”

http://www.articolotre.com/2014/12/la-petizione-di-amazon-anonymous-a-natale-boicottiamo-amazon-sfrutta-i-lavoratori-e-non-paga-le-tasse/

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ilbenedelsociale.jimdo.com/ Aspetto vostri commenti nel sito, è un progetto importante, facciamolo diventare grande insieme!!!

Debora Schianchi 05.12.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Il mio pensiero è nulla.
Ma tutto questo è grande.
Un grande schifo riprovevole.
Un fatto è l'antitesi dell'altro.
La politica invece di dare risposte chiare ai cittadini di legalità.
Si da risposte a favore proprio, e anche doppie risposte a favore proprio.

Federico G. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Cappelletti (DA FACEBOOK)

Stiamo votando l'Auto-riciclaggio: sembrerebbe una buona notizia. Peccato che questo provvedimento sia inefficace. Almeno per due motivi:

1) prevede l'applicazione nei confronti di chiunque impieghi denaro od altra utilità provenienti da delitto, solo se la condotta illecita avviene IN MODO DA OSTACOLARE CONCRETAMENTE L'IDENTIFICAZIONE DELLA PROVENIENZA DELITTUOSA. Si potranno dunque impiegare le somme che provengono da spaccio, rapina, evasione fiscale ecc. ecc. per es. in Bot o BTP, in azioni, in immobili, in attività imprenditoriali... o in ciò che si vuole, e risultare completamente impuniti. Basterà non ostacolarne "concretamente" la provenienza. Vallo a dimostrare....

2) non rientra nella fattispecie di reato la "mera utilizzazione ed il godimento personale". Immaginatevi i problemi interpretativi che ne conseguiranno...

Eppure un disegno di legge più efficace in materia di auto-riciclaggio si poteva fare. Era in discussione in fase avanzata in Commissione Giustizia. Forse proprio perché efficace, é stato tenuto in disparte.

Con questo provvedimento assistiamo all'impotenza dello Stato, uno Stato che non ha alcuna volontà di contrastare questi fenomeni illeciti. Ma che adesso può dire agli Italiani che qualcosa di buono é stato fatto.

Per tenere buona la minoranza PD, evidentemente imbarazzata, il sottosegretario Casero ha promesso in Commissione che a breve il Governo valuterà emendamenti migliorativi. Ora non accoglibili, in quanto questa norma deve essere approvata urgentemente. Siamo dunque al paradosso di votare un provvedimento, concordando sul fatto che non va bene, ma con l'accordo del Governo di pervenire a modificarlo a breve. L'avevamo già visto con le pene del 416 ter.
Una ulteriore occasione sprecata.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.12.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 189
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 134
(Bomba! E la riforma della PA?) 107
(Bomba! E la riforma del fisco?) 089
(Bomba! E il sito?) 002 - FATTO


Pd, Bersani: mica io volevo far l’alleanza con Grillo, son mica matto.

---------------------------

Teooooooooooooooooooooooooo !!!!

Il Buzzi.

Lo conosci ?

Si o no ?

Mandami un tuitttt

Va bene anche una slaid.


Teoooooooooooooooooo !!!!!


.


epe pepe 05.12.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TIME OUT

Cari politici mafiosi si vede che da troppo tempo non guardate quello che accade tra la gente comune,troppo impegnati come siete a farvi gli affaracci vostri.
Non guardate la miseria con gli occhi perchè giustamente voi e le vostre famiglie non la vivete ma se vi soffermate solo un momento a guardare davvero vi accorgereste che la gente è incazzata nera.
Magari adesso vi state rassicurando tra di voi,sarà il solito scoop giornalistico,le solite menate dei pm,la solita bolla che si sgonfierà da sola.
Magari ma non è così.
L'aria sta cambiando perchè questa volta c'è l'alternativa e se il popolo si sveglia sono uccelli senza zucchero per voi.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Riparte l'edilizia....... con la costruzione DI NUOVE CARCERI...ne serviranno parecchie...
voglio un nuovo SINDACO PER ROMA un Sindaco a 5 STELLE... siamo in molti a volere un SINDACO ROMANO un SINDACO che ami ogni pietra della sua città un SINDACO DONNA onesta, tenace, competente, diretta ma soprattuttto ARRABBIATA (non voglio dire parolacce ma s'è capito) nel vedere questo schifo...ebbene PAOLA TAVERNA ti prego candidati...
lo so servi in parlamento e ti dovresti clonare ma PENSACI, PENSACI BENE...

ROSSANA I., ROMA Commentatore certificato 05.12.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

a proposito del sondaggio sul fattoquotidiano della ixe' io sono con BEPPE senza se e senza ma
Beppe tieni duro e a fan culo i sondaggi pilotati

politici mafiosi 05.12.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco a leggere tutti questi post...
ho troppa rabbia.
Ma perché me la prendo tanto...
Mi porto dentro un rancore da diversi lustri...calma ne va della mia salute.
Beppe...obliavo, mi hai svegliato ed ora sono incassato,rabbioso,con una rabbia impotente...
Ma come, viviamo nella più bella nazione del mondo(provate ad andare all'estero e vedrette, come si sta con il cibo, paesaggi,rapporti umani, ectc)
e c'è una percentuale di viscidi lestofanti...(non ho più voglia di scrivere,troppo arrabbiato) ...scusate blogg.

glago 05.12.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Truffa allo stato.......... ma lo stato siamo noi! Costituiamoci parte civile contro questi str.....

Rosella (Ge) 05.12.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Da un parlamento di nominati, ci si aspetta questo ed altro, direi. Si creano i poteri e si eleggono tra di loro. E si proteggono a vicenda.

Non a caso la Corte costituzionale ha sancito illegittima la legge elettorale che ha eletto questa maggioranza! Ci sarà ben una ragione.
Eppure, dopo 10 mesi dalla sentenza, sono sempre lì a legiferare, a modificare la Costituzione, a proteggere il malaffare con cose come quelle lette adesso. Tutti provvedimenti fatti da un parlamento illegittimo.
E i provvedimenti approvati?

Gian A Commentatore certificato 05.12.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 188
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 133
(Bomba! E la riforma della PA?) 106
(Bomba! E la riforma del fisco?) 088
(Bomba! E il sito?) 002 - FATTO

GRASSO

Il presidente del Senato “assolve” le segreterie dei partiti: da quel che ho potuto leggere sulla stampa è ragionevole che le segreterie nazionali dei partiti non sapessero e non fossero coinvolte.

7 aprile 2013

SCANDALO A ROMA: FILE DI ZINGARI ALLE PRIMARIE PD, VOTI COMPRATI IN CAMBIO DI PIÙ CAMPI NOMADI?

http://voxnews.info/2013/04/07/scandalo-a-roma-file-di-zingari-alle-primarie-pd-voti-comprati-in-cambio-di-piu-campi-nomadi/

--------------------


Grasso.


Raccontala ai tuoi nipotini.

.

epe pepe 05.12.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma per caso ce l'avete con PIZZAROTTI perchè sta facendo bene?

Mi viene sto dubbio cazzo!
Almeno lui fa, cazzo.

Ale 1969VI Commentatore certificato 05.12.14 14:43| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Non occorre altro per concludere che non è che non sanno , semplicemente li coprono , come in Campidoglio e dintorni

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/12/05/torino-flop-dei-forconi-siamo-in-sei-e-300-poliziotti-che-figura-di-m/319534/


:-) :-) :-) :-)

Ale 1969VI Commentatore certificato 05.12.14 14:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL RITORNO DELLE IDEOLOGIE

Azzolini non è nè di destra, nè di sinistra per il semplice fatto che se NCD non significa destra, PD non vuol dire sinistra.
Azzolini è semplicemente un OPPORTUNISTA.
Per quanto riguarda le IDEOLOGIE, quelle vere, si possono anche accantonare, in alcuni momenti, per utilità, ma alla prima occasione tornano prepotentemente a galla.
La CRISI che attraversa il M5S forse dipende da questo.
Passato il momento che voleva il SUPERAMENTO delle ideologie, siamo tornati al punto di partenza, anzi a prima!
Ecco perchè il M5S, a mio avviso, dovrebbe uscire dal Palazzo o, rimanendo dentro, dovrebbe palesare una posizione stabile.
Un atteggiamento A META', in questo contesto, spinge la gente al rifiuto.
In mezzo a tanta precarietà è girato di nuovo il vento.
Questo farebbe bene a tutti i partiti: CHIAREZZA.
Buon pomeriggio
Ros

Rosella F., Cosenza Commentatore certificato 05.12.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento


Difficile trovare le parole adatte per qualificare questa classe di politici che ormai senza più alcun ritegno si ammucchiano tra di loro pur di salvare i propri privilegi .
Lo so che non bisognerebbe dirlo , ma questi meriterebbero la giustizia di alcuni stati islamici; in particolare quelle pene che prevedono ( ingiustamente ) la lapidazione o anche peggio. Ho detto quello che penso sapendo bene che non è giusto , ma quando ci vuole ci vuole .

gianfranco calandrini, gradara Commentatore certificato 05.12.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al più onesto dei nostri politici andrebbero mozzate le mani .
Vi lascio sbizzarrire a ipotizzare a cosa farne di tutti gli altri.

domenico 05.12.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento

I NOSTRI POLITICI NON SONO MAI STATI ONOREVOLI NEMMENO AI TEMPI DI DE GASPERI, TOGLIATTI E ALMIRANTE, PERCHè CI RACCONTAVANO ANCHE ALLORA TANTE FROTTOLE, FIGURIAMOCI QUELLI DI ADESSO, CRAXI AL CONFRONTO è UN AGNELLINO.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 05.12.14 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori Ianuzzi per favore. GRAZIE

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 05.12.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

SE PENSO CHE SI FANNO ANCORA CHIAMARE "ONOREVOLI"!

carla2 g., Padova Commentatore certificato 05.12.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

MATTEOOO! MATTEOOO!
C'avevi Buzzi alla tua cazzo di cena, ti ha portato i piccioli.. e non lo dici a nessuno???
MATTEOOOOO.... dove sei, Matteo, maledetto falso viscido...

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ok....
questo post va anche bene, per quanto concerne una buona informazione e offre elementi di riflessione e giudizio.

Mi ricorda il tenore dei post di denuncia degli anni passati, quando ancora non esisteva il movimento.

Resta sempre l'amaro in bocca nel considerare che, oggi (e l'ho sentito dalla gente che incontro) il fatto che siano i 5S a parlare di questo, faccia solo dire:

"Beh? Lo sapevamo che sono tutti una massa di luridi..." e allora?

morale della favola:

L'urna elettorale è l'unica cosa qui intorno che faccia "leggere tra le righe" e dice in maniera silenziosamente assordante che nessuno dà un voto a chi dice dice e anche bene benissimo, ma che all'atto pratico si perde in inezie da liceali.

"Sì, hanno ragione - dice la gente che senti in giro - quelli del 5S ma a chi diamo il voto, a dei ragazzini? Li abbiamo visti in televisione, ma non fanno che doversi giustificare delle loro marachelle..."

Marcello M., Roma Commentatore certificato 05.12.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI PUO' FARE UNA RICHIESTA A BERLUSCONI? Qualcuno gli farà leggere questo messaggio?
FAI SALTARE IL GOVERNO!!!! Tu sai come fare!
Compi un atto riparatore : il PD non si sfiducierà mai da solo ora è pure mafioso!
Poi elezioni e forse 5*****..... chissà!

lio c., sesto san giovanni Commentatore certificato 05.12.14 14:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che questo Grasso e' davvero ' diverso ' da Falcone e Borsellino....ed e' ancora vivo.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 05.12.14 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Chissà perchè oggi non vedo commenti di trolls. Sarà che questa è troppo grossa anche per loro ???

Michele P. Commentatore certificato 05.12.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ritira tutti i parlamentari, torniamo sulle barricate in strada!!

Danila R., Porto San Giorgio 05.12.14 13:41|
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento
------------------------------------------------

FAREBBERO SEMPLICEMENTE QUELLO PER CUI LA MAGGIORNANZA DELLE PERSONE LI AVEVA VOTATI!!!!

Ma non lo faranno. tranquilli

Ale 1969VI Commentatore certificato 05.12.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credevamo di trovare una scatola di tonno,ma abbiamo trovato invece una cloaca con tanta di quella m....a che una ditta di spurghi non ce la fa a pulire!
Dai ragazzi,altro che lega...andiamo avanti che di sudiciume ce n'è tanto !

oreste M, (:★★★★★), sp 05.12.14 13:48|
------------------------------------------------

Si Oreste , si, bravo, bravissimo. IL PROBLEMA è che:

1) Non abbiamo aperto un cazzo di nulla

2) Non abbiamo nemmeno tirato la catena del cesso.

La realtà è che si scrivono le cose su sto blog letto da poche migliaia di persone, quando i realtà bisognerebbe che quelli dentro al palazzo se ne uscissero a urlare, gridare, sit-in.....

Per questo li avevo votati. Non per leggere il blog.

FANCULO

Ale 1969VI Commentatore certificato 05.12.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Pizzarotti non si scinde, perchè sa che i voti li porta Grillo.

Parmigiano stagionato?

cogito? 05.12.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per chi avesse ancora dubbi sul m5s, questa porcata fatta da tutti gli altri partiti eleva alle stelle il movimento, pur con qualche difetto si staglia grandiosamente senza alcun rivale sulla scena politica. Avanti tutta, grillo, casaleggio di battista, taverna di maio, tutti gli altri che non hanno fatto la misera fine di barbapapà orellana e gli altri traditorelli e traditoroni

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Per me Azzollini faceva schifo prima, quando era di sinistra e fa schifo oggi che è di destra.
La politica non c'entra nulla, stronzi si nasce.

mimmo c. 05.12.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Su una cosa la Fornero ha ragione..siamo bamboccioni!!non solo riferito ai giovani,ma a mio avviso anche a una buona fetta di popolo italiano!!che ha permesso e permette a questi criminali di rovinare il paese... Come dice Beppe:sono un pò stanchino!!si ma io di essere gandhiano.

nando ., parma Commentatore certificato 05.12.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

La DIA, dipartimento investigativo antimafia fu il grande sogno di Falcone
ma dobbiamo ricordare che negli ultimi due anni è stato progressivamente smantellato e ora versa in uno stato agonico. In realtà la Dia come la immaginava Falcone non è nemmeno mai nata, eppure tra il 2009 e il primo semestre del 2011 sequestrò beni per 5,7 miliardi di euro e ne ha confiscati altri per 1,2 miliardi di euro. Cifre che rappresentano l’introito maggiore per il Fondo unico Giustizia. L’operazione "Breakfast", per es., coinvolse elementi di spicco della Lega Nord. Nella "Doma", finirono colletti bianchi e politici nazionali, "vicini" al clan dei Casalesi. Poco dopo la richiesta d’arresto nei confronti dell’ex sottosegretario all’Economia, Nicola Cosentino. O le principali inchieste di Palermo, dove i magistrati stanno indagano sulla trattativa Stato-mafia. Da questo si capisce come questo organismo sia scomodo e perché lo hanno fatto morire. Stipendi tagliati, organico ridotto, bilancio segato dalle finanziarie. Falcone voleva alla DIA 3000 uomini. Oggi sono 1400. E per quanto la DIA abbia una sua commissione appalti, i politici le hanno sottratto questo compito. Comprendiamo benissimo il perché.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HA RAGIONE IL GRANDE BEPPE!
GUARDATELI NEGLI OCCHI!

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Sono altamente demoralizzato. Ci sta franando tutto intorno, le altre forse politiche di ogni colore non sanno come emergere dalla merda in cui sono sommerse e troppi dei "nostri" eletti sembra non abbiano in mente altro che zuffe da pollaio interno. Espulsioni sì espulsioni no, rimborsi si, rimborsi no.. uno vale uno.... e via discorrendo.... di argomenti a cui il popolo votante M5S dice un bel vaffa...
La triste realtà è che troppi degli eletti non hanno capito che un Movimento giovane come il ns. se vuole progredire ( = ampliare il consenso) deve essere compatto e monolitico. Non devono manifestarsi sgretolamenti di opinioni, ed il desiderio di visibilità individuale deve essere assolutamente accantonato, a meno che non giovi al lavoro di squadra condiviso e comune.
Eppoi, chi lascia il 5 stelle dove andrà mai? Gruppo misto. E poi? Gli anni seguenti? Il nulla.
Con la scritta in faccia: io sono una faccia di Merda.

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 05.12.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non potevano non salvarli.
Sanno troppe cose, dei partiti non si salva nessuno.
Salvini magari parla anche bene, ma è cresciuto e mantenuto dalla Lega, che ha votato per salvare quei due.

Daniel S. 05.12.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Li voglio vedere gli scissionisti di Parma, che strizzano l'occhio a renzi, fare accordi con questi elementi

Michele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Hanno anche detto che state cavalcando quello che sta succedendo per spostare l'attenzione da quello che sta succedendo all'interno del nostro stupendo Movimento......ragazzi per favore......non mollateeeee!!!!!! Io e mio marito non potremo purtroppo essere dei vostri davanti al Campidoglio .....siamo di Livorno.....wwwwwwww!!!!!!! fate capire a tutta Italia chi siamo in realtà e non quello che raccontano impunemente le varie scandalose trasmissioni TV !!!!!!!

Alessandra C., Livorno Commentatore certificato 05.12.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Credevamo di trovare una scatola di tonno,ma abbiamo trovato invece una cloaca con tanta di quella m....a che una ditta di spurghi non ce la fa a pulire!
Dai ragazzi,altro che lega...andiamo avanti che di sudiciume ce n'è tanto !

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore qualcuno mi sa dire dove trovare le percentuali dei presenti in aula e cosa hanno votato?
Lo chiedo perchè su alcuni forum ci sono persone che sistematicamente buttano m..a addosso al M5S,dicendo che si intascano i soldi ,che Casaleggio ha 2 miliardi all'estero ecc.Oggi invece dicono che molti del M5S hanno votato con FI per difendere questi due.Grazie

Diego Colombo 05.12.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanto timarremo inascoltati vome sempre accade!!.
L'unico modo è scentere in piazza. Ma come al solito questo non accadrà!!.

leonardo m, milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

LUIGI DI MAIO: La Lega nord e il Pd ieri al Senato hanno vietato l'utilizzo delle intercettazioni telefoniche del Senatore Azzolini (NCD) accusato di una frode di 150 milioni di euro e indagato per il reato di associazione a delinquere. In pratica lo hanno salvato.
Renzi e Salvini hanno diverse cose in comune: il nome, il fatto che noi italiani gli paghiamo lo stipendio da decenni e da ieri ci hanno riconfermato la loro omertà. Queste persone mi fanno paura e non gli affiderei neanche un condominio.
Andiamo avanti per la nostra strada, con grande fatica, dall'opposizione, stiamo costruendo un'Italia 5 Stelle http://youtu.be/3Z4RWme25Zo

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.12.14 13:44| 
 |
Rispondi al commento

COME HO SEMPRE DETTO SIN DAL 1992 ..PRIMO GOVERNO TECNICO DINI AMATO E FAZIO LE TRE DISGRAZIE IL VERO GOVERNO E SEMPRE STATO QUELLO DELLE BANCHE , ECCO CHI COMANDA IN ITALIA E NEL MONDO .IL PARLAMENTO ??? POTREBBE CHIUDERE DOMANI MATTINA CHE RISPARMIEREMO OLTRE 3 MILIARDI IN STIPENDIFICI E VITALIZI ….SIAMO GOVERNATI DA UN SISTEMA MAFIOSO ( SIGNORAGGIO BANCARIO ) DI STAMPO POLITICO .. LA BANDA DELLA MAGLIANA ??? DEI RUBA GALLINE. BURINI DA 4 SOLDI. A CONFRONTO DEI BANCHESTERS. TEX

renato trebbi 05.12.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Che tristezza leggere tutti i giorni misfatti, inciuci, ruberie, imbrogli da parte dei politici nei confronti, alla fine, dei cittadini che li hanno eletti.
La cosa più triste, tuttavia, è che c'è sempre gente che continua a sostenerli e a votarli non per ideologia, ma per avere in cambio favori e quant'altro. Il famoso voto di scambio non è mai morto, e la cosiddetta prima repubblica al confronto dell'attuale, è una mammola, vista l'evoluzione in peggio che ha avuto la politica.
Il vento renziano è solo, appunto, una folata di vento, una sorta di mano di vernice per coprire il marcio, ma che, gattopardescamente, emerge sempre e comunque.

Buongiorno a tutti meno che a quell'aborto della Frignero a cui auguro una scivolata per le scale con tanto di frattura scomposta di femore, gomito e spalla.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.12.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE ATTUALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eh, in questo mondo di ladri
c'è ancora un gruppo di amici
che non si arrendono mai.
Eh, in questo mondo di santi
il nostro cuore è rapito
da mille profeti e da quattro cantanti.
Noi, noi stiamo bene tra noi
e ci fidiamo di noi.
In questo mondo di ladri,
in questo mondo di eroi,
non siamo molto importanti
ma puoi venire con noi.
Eh, in questo mondo di debiti
viviamo solo di scandali
e ci sposiamo le vergini.
Eh, e disprezziamo i politici,
e ci arrabbiamo, preghiamo, gridiamo,
piangiamo e poi leggiamo gli oroscopi.
Voi, vi divertite con noi
e vi rubate tra voi.
In questo mondo di ladri,
in questo mondo di eroi,
Voi siete molto importanti
ma questa festa è per noi.
Eh, in questo mondo di santi
il nostro cuore è rapito
da mille profeti e da quattro cantanti.
Noi, noi stiamo bene tra noi
e ci fidiamo di noi.
In questo mondo di ladri
in questo mondo di eroi...
non siamo molto importanti
ma puoi venire con noi.
In questo mondo...
in questo mondo di ladri...

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, ritira tutti i parlamentari, torniamo sulle barricate in strada!!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 13:41| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per sciogliere mica ci vorrà una ...rivoluzione?
Che dite?
Mafiosi,merdosi,ladri!
Viva l'onestà!
Porca puttana!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ha appena detto Grasso che per quello che sa lui (??????) è' ben poco per sciogliere un Comune!!!!!!!!!!!'

Alessandra cappi 05.12.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Chi lo saprà oltre noi del blog ? Continua la follia di non andare in tv !


Grillo è sempre avanti...bisognerebbe poi entrare anche nel mondo dei militari...hanno molti privilegi... che sono soldi dei cittadini... si va dalle ferie...supermercati interni con prezzi stracciattissimi da località per idromassaggi..terme...a permessi che non si sa perchè....stipendi eccessivi..ect...

augustabenedetti 05.12.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI MA LO HAI CHIESTO AI TUOI CAPI NDRANGHETISTI COSA NE PENSANO DEI ROM E DEGLI IMMIGRATI??? No perché a loro fanno comodo! AAAH ANCHE A TE E A BORGHEZIO'?? Ma che strano! E GLI APPALTI TAV PEDEMONTANA ETC GLI PIACCIONO IN EURO O IN LIRE???? SALVINI MA QUANDO BORGHI LAVORAVA ALLA DEUTSCHE BANK Gli piacevano gli euro??? Si!? MA CHE STRANO?

Davide Marini 05.12.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Grasso: non basta la Mafia per sciogliere....azzo anche l'acido però non è male!
ma vfc!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Si ma scriverlo qua non serve ad un emerito cazzo!!!!

ANDATE FUORI DA QUEI PALAZZI DI MERDA, INCATENATEVI, FATE QUELLO PER CUI LA GENTE VI HA VOTATO.

SE NO RIPETO ANDATE AFFANCULO!

Ale 1969VI Commentatore certificato 05.12.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Normale amministrazione, insomma perché voler salvare a tutti i costi gli itagliani? Continuano a votare in massa per mafiosi, tangentisti, corrotti, pseudo-intellettuali asserviti al regime, ladri, incapaci, collusi, clienti...questo è quello che vogliono gli itagliani, si tratta di un popolo di coglioni impauriti e/o conniventi, possono permettersi di dire che sciogliere il mafioso comune di Roma significa aiutare la mafia...e i boccaloni e conniventi continuano a appoggiarli. Roma è solo la punta dell'iceberg...meravigliarsene è solo ipocrisia idiota; gran parte delle amministrazioni dove girano denari costituiscono esempi similari. E i giornalisti di m... parlano di scandalo che ha "sconquassato" il mondo politico...ma andate a farvi un brodo...

Polizelos tiranno siceliota, Padova Commentatore certificato 05.12.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

vi do un aiutino

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_dicembre_03/odevaine-cambio-cognome-una-condanna-droga-45da1450-7ae8-11e4-825c-8af4d2bb568e.shtml

solo per oggi

cogito? 05.12.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento

...Cloaca Massima = "la fogna più grande"
(e' perfetto per rappresentare l'immenso schifo!)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
La Cloaca Massima dell'antica Roma è una delle più antiche condotte fognarie. Il nome, Cloaca Maxima in latino, significa letteralmente "la fogna più grande".

http://it.wikipedia.org/wiki/Cloaca_Massima


yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma vogliamo capire che la Casta non è masochista, non farà mai niente che la penalizzi, tipo condannare i suoi,dare appalti a chi ti foraggia, abbassarsi gli stipendi i vitalizi....bisogna trovare una strategia diversa, tipo azzerare tutta la Casta e ricominciare da zero con nuove regole, Noi e solo Noi siamo la forza che può fare questo.

L'Oracolo 05.12.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

auspico un intervento dell'Esercito

ultra aquario 05.12.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Le foto sono prese dal casellario giudiziario?
Lombroso docet...

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

grasso professionista dell'antimafia come violante, sempre a difesa del potere , come la boldrini . l'italiani si meritano questo se questa inchiesta non porta allo scioglimento del consiglio comunale di roma perche si temono ripercussioni elettorali che che ne dicano i giornalisti e quelli del pd che sono la stessa cosa, allora la democrazia e finita.

birimbi 05.12.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

è rimasto solo il M5S fatelo sapere a tutti !!!"!

Emanuele l., roma Commentatore certificato 05.12.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

GRASSO :..la mafia non è sufficiente per sciogliere il consiglio comunale...!!!!
Dato che la mafia in italia è una normalità....occorre ben oltre per sciogliere il comune.
Cioè cosa?

*****

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 05.12.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma guarda te, la tv non ne ha parlato per niente... E pensare che c'è chi crede che l'informazione sia lì, poveri italioti!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento

galusci galusci galusci siete solo dei galusci quarantenni cerebrolesi i ns vecchi vi hanno consegnato una democrazia a scapito della loro vita e voi cosa fate ci consegnate questa innovativa democratica minchiata andatevene a fa in culo pensa in te in che mano siamo caro grillo ora o mai piu' fatti due punture se no questi da mare nostrum passano a culo nostrum leviamo un po' di soldi agli indifesi pensionati e diamoli a sti figli di.. non passeranno il connubbio rossonero lo stroncheremo ora o mai piu' vedi questi il sig inps tartassa chi ha versano contributi a scapito di questi indegni nomi e cognomi di chi si nasconde dietro le istituzioni impiegati compresi non passeranno a costo di retate di triste memorie cari dipendenti siete coopartecivi non vi perdoneremo l'italia a chi ha sacrificato tempo per andare avanti cari fighetti e' giunto il tempo di discernere il bene il male e l'opportunismo non passerete il vs leader ha voluto la guerra generazionale sappia che noi ai sacrifici siamo abituati alle cene meno l'itala agli italiani un presidente della repubblica sotto i 50 anni per non essere tacciato di senilita' ve lo dico la MELONI ma avete paura vero giovanni battista che l'inse

giobatta 05.12.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Esiste qualche ditta di spurgo per pulire la cloaca?
Che lordume....mi avessero detto che la Politica arrivava a questo....bhe, meglio la tirannia!
Tagliare le mani ai ladri....cos' quando prune loro il c...o, saranno c...i loro!
Senza mani,senza uccello...voglio vedere come vivono!
Che schifo...ma così non è solo Roma!
Teoooooo.....fai il Decreto salva Italia! hahhah...
bastardi!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 13:17| 
 |
Rispondi al commento

Se devo essere sincero sono combattuto se seguire ancora i dettami che questa costituzione mi impone per poter esprimere la mia volontà di cittadino, questo in teoria, ma se guardo la realtà che mi circonda innoridisco lamentandomi con me stesso per capire quale sia stata la mia responsabilità di cittadino che nel profondo ha sempre aspirato ad una società migliore per me e per il futuro delle generazioni. Altresì sono portato a buttare all'aria tutto in quello che ho creduto anche l'acqua sporca sol bambino..., si propio così, mi prende una collera furiosa, diciamo omicida (non mi vergogno a dirlo), nelle mie fantasie per lenire la rabbia, mi vedo armato di kalashnikov e ammazzare con un riso sarcastico centinaia di quelle persone che pensate anche voi con immensa gioia, penso che a 64 anni si dovrebbe essere saggi e filosofi, ma poi mi rammento che in questo luogo geografico tale aspirazione o maturazione venga allienata da costoro, non rendendosi conto che porteranno il paese a una guerra civile. Non guardo a voi come persone fisiche ma le vostre menti. Vi imploro desistite dalla vostra logica, i voti non vi possono salvare, nemmeno le vostre poltrone, forse siete ancora in tempo, non buttate via la vita per quattro sporchi denari non vostri, ascoltate queste povere parole di un uomo umile, ma generoso.
E cos' sia direbbe il papa.

Butta La Pasta Commentatore certificato 05.12.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

scusate l'OT,poi dicono che i 5* non fanno nulla:
Istituzione della figura del «fundraiser» nei ruoli del Ministero di beni e delle attività culturali e del turismo
02-02-2015 35 Michela Montevecchi
--------
In discussione
Lavoro MODIFICA DELLE MODALITÀ DI PAGAMENTO DI SANZIONI NELLE IPOTESI DI SOSPENSIONE DI UN'ATTIVITÀ ECONOMICA PER LAVORO IRREGOLARE
30-01-2015 20 Ornella Bertorotta
In discussione
Affari Costituzionali ed Interno Norme di principio e di indirizzo per l'istruzione, la formazione e l'aggiornamento del personale delle Forze di polizia
28-01-2015 46 Massimiliano Bernini
-------
In discussione
Giustizia Disposizioni in materia di candidabilità, eleggibilità e ricollocamento dei magistrati in occasione di elezioni politiche e amministrative nonché di assunzione di incarichi di governo nazionale e negli enti territoriali. Modifiche alla disciplina in ma
28-01-2015 29 Andrea Colletti
In discussione
Giustizia Modifiche al regio decreto 16 marzo 1942, n. 267, in materia di procedure concorsuali
28-01-2015 26 Francesca Businarolo
------
In discussione
Sanità e Affari Sociali Disposizioni in materia di assistenza infermieristica domiciliare
24-01-2015 227 Ivana Simeoni
In discussione
Sanità e Affari Sociali Disposizioni per la diagnosi e la cura dell’endometriosi nonché in favore delle donne affette da tale malattia
18-01-2015 145 Marialucia Lorefice
-----
In discussione
Agricoltura Istituzione delle Commissioni uniche nazionali di filiera
18-01-2015 105 Giuseppe L'Abbate
-----
In discussione
Affari Costituzionali ed Interno Proposta di Legge recante norme in materia di scioglimento degli enti locale per infiltrazione e condizionamento di tipo mafioso o similare di cui all’articolo 143 e seguenti del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267
10-01-2015 192 Riccardo Nuti
----
In discussione
Finanze MODIFICHE AL REGIME FISCALE DI VANTAGGIO PER LA NUOVA IMPRENDITORIA E PER I CONTRIBUENTI MINIMI E MARGINALI
Avanti ragazzi!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Grasso: mafia, ma non basta per sciogliere (repubblica)

Roma, Grasso: ‘Mafia? Elementi ci sono’
(il fatto)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.12.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Ancora che tento di caricare post e invece non si carica nulla. Ragazzi ma questa cosa capita anche a voi?
Questo blog è un grande strumento di comunicazione ma con tanti problemi tecnici e tanta pubblicità invasiva certe volte faccio davvero fatica a navigarci dentro.

C.E. (disoccupato italiano) 05.12.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI ALFANO
IL FRATELLO MINORE DIRIGENTE
https://it-it.facebook.com/BlogoNews/posts/578279282228877

SCANDALO EXPO
http://www.infiltrato.it/inchieste/expo-2015-uno-scandalo-targato-ncd-ecco-tutti-gli-uomini-di-alfano-che-spuntano-dalle-intercettazioni

SCANDALO ESAMI CAMERA COMMERCIO DEL FRATELLO
http://www.fanpage.it/scandalo-esami-comprati-il-fratello-di-alfano-si-dimette-dalla-camera-di-commercio-video/

PER NON PARLARE DELLO SCANDALO INTERNAZIONALE DELLA MOGLIE DEL PREMIER DEL KAZAKISTAN

Ora ditemi voi se un tale soggetto può essere un paladino dell'onestà, dopo che per anni ha fatto da spalla al re del bunga bunga.

FORSE E' IL CASO DI MANDARE A CASA TUTTA LA CLASSE POLITICA, DIRIGENTE E ISTITUZIONALE DEL PAESE E FARE UN RINNOVO COMPLETO.

L'EUROPA CI DEVE AIUTARE PERCHE' TUTTO QUESTO POTERE ECONOMICO E POLITICO CRIMINALE PRESTO CERCHERA' NUOVI MERCATI PER INVESTIRE E GUADAGNARE E FINCHE' ESISTONO ED HANNO POTERE COSTORO NESSUN PAESE AL MONDO, SPECIE CON LA GLOBALIZZAZIONE, E' AL SICURO!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 05.12.14 13:08| 
 |
Rispondi al commento

dovete farlo sapere !! azioni eclatanti !!! andate tutti con pigiama a striscie in aula !!!

in ghigliot 05.12.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento

La NOTTE DELL'ONESTA' in Campidoglio

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, dalle 19.00 alle 22.00 in Campidoglio si voterà per rinnovare l'ufficio di presidenza decaduto a seguito dell'indagine "Mafia Capitale". Come se nulla fosse accaduto, come se la Piovra non si fosse sostituita alla Lupa nel ruolo di nutrice, ma della parte MALATA della nostra città.
I Romani onesti DEVONO dimostrare di essere meglio di questa classe di delinquenti o conniventi che li ha amministrati finora.
Vieni con noi e aiutaci a riportare l'onestà e la trasparenza nelle istituzioni!
STASERA TUTTI IN CAMPIDOGLIO ALLE 19 per riprenderci la nostra città.

Roberta Lombardi

*****
p.s.
credo non sfugga ad alcuno l'importanza di questa notizia e quanto sia cruciale diffonderla. La riprendo io che sono distante da Roma che più non si può.

Complimenti alla comunicazione e allo Staff per l'agghiacciante silenzio!


Non ho parole, neppure hanno più la decenza di illudere gli Italiani con l'inganno!
Sul divieto di utilizzo delle intercettazioni realizzate ne è evidente lo scopo: impedire che saltino fuori altri dei loro nomi.
Dico solo MORISSERO!

Kikka Jolie 05.12.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Il vero problema è che: il Potere è davvero forte e tramortisce tutto e tutti!

Il Potere risplende di una luce talmente intensa che pare abbagli anche il più scaltro e onesto degli interlocutori.
Prendiamo un esempio: l'altra sera non mi aspettavo certo che Travaglio prendesse a schiaffi sul culo un Renzi a dir poco sfacciato e impertinente, però che si addormentasse dopo appena qualche domanda manco me lo sarei aspettato.
Non capisco perché quando c'è Renzi alla TV bisogna sempre mandarlo in prima serata. E non capisco perché certe volte si dicono tante cose sull'operato “discutibile” di Renzi alle sue spalle e poi le stesse cose non si ha il coraggio di dirgliele in faccia, ma come si deve!

Alcune persone tempo fa, e nemmeno tanto tempo fa, pare appoggiassero in pieno la politica del Movimento e le sue idee (sbagli compresi), e nello stesso tempo pare demolissero completamente la politica “dittatoriale e filotedesca di Renzi e dei suoi adepti”.
All'epoca il Movimento stava messo meglio nei sondaggi: oggi, che le cose vanno maluccio (o forse no!) pare che alcuni abbiano cambiato un pochino idea, come dire, li ho trovati un po' appannati come gli addominali mosci di un culturista in pensione.

Ragazzi, sapete cosa ho imparato io nella vita: che se hai dei problemi e aspetti che qualcuno li risolvi al posto tuo, ti sbagli di grosso.
C'è bisogno che in TV ci vadano gli stessi Parlamentari 5 Stelle a raccontare come stanno veramente i fatti, non c'è altro da fare. Non è possibile pensare che Renzi non abbia mai una forza politica come controparte in un dibattito pubblico. Non è possibile pensare che un giornalista possa opporsi con la stessa forza e incisività di un avversario politico.
Salvini con tre frasi, il “No Euro”, “No Immigrati” e “No Legge Fornero” ha risollevato le sorti di un partito ormai spacciato.
Il Movimento con una sola parola, “ONESTÀ”, potrebbe risollevare le sorti di una Nazione intera. Bisogna solo crederci di più.

C.E. (disoccupato da 1434 giorni) 05.12.14 13:03| 
 |
Rispondi al commento

stato stato e ancora stato

ovvero privati privati privati che come voi che si fanno chiamare pubblico e che "gestiscono" circa 400 miliardi/anno (la più grossa entrata macro economica del paese)

sino a quando avranno quel potere nessuno potrà mai fermarli...

alex 05.12.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Scrivi, scrivi, ma cosa c'è da scrivere ancora, ex-destra e ex-sinistra sono le due facce della stessa medaglia. L'inciucio nazionale continua sbracciando nella merda, se uno affonda si porta giù anche l'altro. C'è solo da rimpiangere Almirante e Berlinguer, con loro finì la politica delle parole e cominciò quella del magna-magna. Stiamo messi male, male, male...

Franco Mas 05.12.14 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Però bisogna riconoscere che sono equilibrati, io dò una cosa a te e tu dai una cosa a me. C'è grande rispetto per il metodo cencelli.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 05.12.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

E' IMPORTANTE CHE I CITTADINI NON CI FACCIANO IL CALLO: CONTINUARE A METTERE IN EVIDENZA QUESTE PORCATE NON DEVE MAI PASSARE DI MODA E NESSUNO CI SI DEVE ABITUARE. DESTRA E SINISTRA PARI SONO !!! E CONTINUERANNO SEMPRE A DIFENDERE I LORO INTERESSI. NOI NON CI FERMEREMO: FORZA M5S

salvatore t., roma Commentatore certificato 05.12.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Bisognerebbe chiedersi se certe norme sono in armonia con la costituzione ed in particolare se rispondano ai principi di uguaglianza e discriminazioni fra cittadini e se le pene per certi reati commessi da certe persone siano proporzionate. Es. non è la stessa cosa se un barbone rubi al supermercato una bistecca o se un ricco politico si prenda milioni di euro di tangenti per far guadagnare miliardi a certe imprese. Non è la stessa cosa per importi, stato di necessità e figura istituzionale. Poi gli strumenti giudiziali devono essere adeguati alla situazione italiana e non vedo il motivo di dare il potere alle camere di come utilizzare gli strumenti di prove. QUESTI LADRI CRIMINALI STANNO TUTTI INSIEME E SI FARANNO SEMPRE LEGGI PER USCIRNE FUORI ANCHE SE AI GIORNALI FANNO VEDERE CHE SONO TUTTI COSTERNATI. OCCORRE INIZIARE A VEDERE SE QUESTE LEGGI CHE CONSENTONO LORO DI RUBARE E DI RIEMPIRCI DI TASSE OLTRE OGNI MISURA PER PAGARE I LORO FURTI SIANO IN REGOLA CON LA COSTITUZIONE E SE QUINDI POSSANO CONTINUARE A RUBARE IMPUNITI E RIDURCI IN POVERTA' CON TASSE SU OGNI COSA.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 05.12.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

@ Luca M., Rho

Ringrazio Luca per aver postato lui, e nessun altro (...) un avviso così importante per un momento così drammatico per la cittadinanza romana.
-------------

""La NOTTE DELL'ONESTA' in Campidoglio

Oggi, venerdì 5 dicembre 2014, dalle 19.00 alle 22.00 in Campidoglio si voterà per rinnovare l'ufficio di presidenza decaduto a seguito dell'indagine "Mafia Capitale". Come se nulla fosse accaduto, come se la Piovra non si fosse sostituita alla Lupa nel ruolo di nutrice, ma della parte MALATA della nostra città.
I Romani onesti DEVONO dimostrare di essere meglio di questa classe di delinquenti o conniventi che li ha amministrati finora.
Vieni con noi e aiutaci a riportare l'onestà e la trasparenza nelle istituzioni!
STASERA TUTTI IN CAMPIDOGLIO ALLE 19 per riprenderci la nostra città.""

Roberta Lombardi)

-----------------------------

Una sola cosa mi domando: doveva essere Luca di Rho (al quale porgo il mio più vivo ringraziamento) a diffondere questo avviso importante in un suo post disperso tra i tanti??

La domanda la giro allo STAFF... come pensate di risvegliare gli interessi della base per un'attività movimentista? Non postando in chiaro un'iniziativa così importante?

Non sia mai che ci si presenti in troppi lì sotto al Campidoglio, eh?

Ma forse ho capito male io: il blog serve solo per la mamma di Corona, per le canzoncine di Nino Ferrer, per il recupero alla storia di Mussolini, per ripetere il mantra dell'euro che ormai ha pure rotto le palle.

Grazie Luca,
non fosse per te, stasera nemmeno quei quattro, pochissimi informati, sarebbero davanti al Campidoglio.

P.S.: complimenti staff......

Marcello M., Roma Commentatore certificato 05.12.14 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi avete un altro rigore a porta vuota NON SPRECATELO!!!!!

mario farinelli 05.12.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

ciao...hai visto questo?

https://www.youtube.com/watch?v=dVCrm9PS51U

Mario Rossi 05.12.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Senza l'ncd di alfano il governo renzi cade, in senato i 31 parlamentari di ncd se votano contro il governo cade.

Abbiamo un governo instabile e renzi fà il fenomeno, ma vafanc..............................

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 05.12.14 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Non resta che l'allontanamento della vecchia classe politica, anche quelli dichiarati onesti hanno vissuto la politica per soldi e privilegi, è evidente.

Giusy Romano Commentatore certificato 05.12.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Mi ricorda il mito di Ercole e dell’Idra a nove teste: ogni volta che Ercole ne tagliava una, dal moncherino ne ricrescevano due; così Ercole si fece aiutare da Iolao, per far cauterizzare con il fuoco il moncherino, impedendone la ricrescita. La vittoria però non fu ritenuta valida a causa dell’aiutino.
La “guerra” perciò tra le procure e il parlamento finirà sempre col diniego di quest'ultimo, che dichiarerà non valide le intercettazioni (l’aiutino!).

T. Russo 05.12.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Comunicazione
Diffusione
Propaganda
Piazza (anche con chi altro lotti)

Dove son finite decrescita, Basi USA, Signoraggio?


a meno che:

https://www.youtube.com/watch?v=PX1UNTjrvFE&app=desktop


p.s.
I presidenti degli USA che hanno pensato di stampare moneta di proprietà del popolo sono stati ammazzati.

ultra aquario 05.12.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Mettiamoci il cuore in pace e prepariamoci al peggio, la verità è che la grande maggioranza di chi li vota è uguale precisa identica, fossero nella loro condizione ruberebbero forse anche di più!

stefanodd 05.12.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

più che 'salvati dalla casta' avrei scritto salvati dalla COSCA.

Si Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 12:36| 
 |
Rispondi al commento

CLOACA MASSIMA
#cloacamassima

Stamo alla frutta, senza soldi e coperti de merxa!

Cercamo de inventasse qualche soluzione noi del M5S, il 25% degli italiani c'ha dato fiducia, un 10% già c'ha ce vole mandà a quel paese, l'altri ce manca poco.

Quello che sta accedendo è gravissimo, dalla mafiacapitale alle azioni di governo, alle morti da vaccino.

Oggi(ieri) hanno negato l'autorizzazione all'uso delle intercettazioni per due loro "soci", un ministro si sente umiliato per essere stato a cena con "quella" gente, un ministro serio si dimette, non si giustifica!

Il PD "commissaria" Roma, e sti caxxi, a noi che ce frega.

Marino è verso la canonizzazione ormai, un santo...San Marino dal monte, il Titan.

Qui non serve più fare liste di malefatte e malaffare, qui c'è da ribaltare il tavolo, come diceva la signora Rame.

E per cappottare tutto e tutti, serve l'aiuto della gente, di tutta la gente!

Dobbiamo essere più incisivi con la gente, per strada adesso, va de moda la Lega, e mi dicono:

Siete entrati, ma non state a fa "gnente"...
...avoja a spiegaje tutti i motivi, so tutti stufi de sentì!

È vero che morimo informati, ma come me sfiamma er cxlo de schiattà e fa magnà qualcuno pure co l'appalti de funerali e cimiteri!

Volemo fa l'ecologisti?

Mettemose sotto tera senza un caxxo d'addobbo, così se rendemo conto che li vermi so mejo de st'ammasso de merxa che semo!

Piove, comune ladro!

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 12:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALE E' STATO IL TRATTAMENTO RISERVATO A QUESTA NOTIZIA SUI TG E NEI NUMEROSI "BALLS-SHOT" DEL MAFIOSISTEMA?

PRATICAMENTE IGNORATA!

....E SENNO' GLI AMICHETTI RENZI SALVINI E "DISSIDENTI ORGANICI" VARI COME FANNO A COGLIONARE IL POPOLO BUE?


EGREGI DIRETTORI DEI VARI TIGIMAFIA SIETE responsabili come e più dei vostri amcici politici che vendete nelle bancarelle televisive

#MENTANASTAISICURO
#MAGGIONISTAISICURA
#ORFEOSTAISICURO
#MASISTAISICURO
#BIANCASTAISICURA

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Pensavo che Buzzi fosse una persona perbene nonostante fosse stato arrestato anni fa per omicidio".

Giuliano Poletti.
Un ministro?
Un deficiente?

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si mordono fra cani.

PETERPAN 05.12.14 12:28| 
 |
Rispondi al commento

che schifo, quando finirà (cit. )

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.12.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori