Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Fuori la mafia da Roma! #mafiacapitale

  • 217

New Twitter Gallery

DI MAIO: ''RIPRENDIAMOCI ROMA!''
01:00
conf_fuorimafia_

+++ ULTIM'ORA: Delegazione M5S sarà ricevuta a minuti dal Prefetto di Roma: chiederemo scioglimento del Comune di Roma per mafia +++

"Il puzzo di sterco di questa classe politico-imprenditoriale- criminale si sprigiona anche sui cieli di Roma Capitale. Lo dicevamo da sempre, ma ci davano dei gomblottisti. L’ex sindaco Alemanno è indagato per associazione mafiosa. Ma è una mafia diversa, un melting pot di estremisti di destra, politici di PD e FI, manager, imprenditori, con uno come Carminati (Banda della Magliana, il “Nero” di Romanzo Criminale) a tirare le fila. È troppo. Alle 14 i 4 consiglieri comunali del M5S, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Roberta Lombardi, Paola Taverna e Andrea Cecconi si recheranno al Campidoglio per affermare i principi di legalità inderogabili in un momento di gravissima crisi istituzionale. A rivendicare che anche la commissione Trasparenza del Comune ha visto il suo presidente indagato per associazione mafiosa. Questo Paese sta diventando una enorme associazione mafiosa. Svegliamoli!" i portavoce M5S a Roma, in regione Lazio e in Parlamento

cale_libroo.png

3 Dic 2014, 14:00 | Scrivi | Commenti (217) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 217


Tags: Alemanno, Di Battista, Di Maio, fuorilamafia, mafia, Roma

Commenti

 

CARO GRILLO ( II PARTE )

E' ORA DI TIRARE QUALCHE CONCLUSIONE DI CHI E' IL MESTATORE DELLA ITALIA E DEL MONDO , VISTO CHE TUTTE LE COSE SONO SINCRONIZZATE E GESTITE DA UNA UNICA FONTE -QUELLA DEI SANTI PEDOFILI CHE NON HANNO L'OBBLIGO DI DENUNCIARE LA PEDOFILIA, E QUALCUNO DICEVA DI SCELTE DI PEDOFILIZZATI ???

LASCIARE COME PARZIALE QUESTO ARGOMENTO E' COME DIRE LASCIARE FARE QUESTO CHE' E' UN ANIMALESCO PRINCIPIO DI DOMINIO ( DOMINA CHI FA PIU' VIOLENZA E CHI SI SOTTOMETTE FA LO SCHIAVO , COME GLI ANIMALI ) E TUTTE LE ALTRE COSE DERIVANO, NON QUINDI COME ARGOMENTI DIVERSI , MA UNO CONDIZIONATO ALL'ALTRO ( SE SI FA PASSARE LA PEDOFILIA SI FIRMA LA PROPRIA VILTA') E TUTTO IL RESTO SI PUO' FARE SU CHI SI E' FIRMATO VILE AGLI OCCHI DELLA NATURA CHE LO METTE TRA GLI ANIMALI E NON TRA GLI UOMINI .
OGGI UN BAMBINO DI 8 ANNI E' UCCISO SECONDO RITUALE COMPATIBILE E NULLA SI SA IN MERITO , SPERANDO CHE SIA PER RAGIONE .

PERO' CONTEMPORANEAMENTE L'ATAC CI INFORMA CHE STA TRATTANDO CESSIONI O ALTRO CON LA CINA .

ORA QUESTA AZIENDA TRASPORTI AVEVA APPENA RINNOVATO TUTTI GLI AUTOBUS CHE GIRAVANO FIAMMANTI -DI MARCA FIAT -IVECO SEMBRA , CON LA FONTE DI TUTTO QUESTO SPRECO A CARICO DI CHI ? ROMA CAPITALE FORSE ? E TUTTI GLI AUTOBUS DI PRIMA??? DOVE ERANO? IN CINA ? O NELL'AFRICA DI VELTRONI ???

IL PROCURATORE DI ROMA VERIFICHI CHE DOPO UN GIORNO DALLO ANNUNCIO DI TRATTATIVE ATAC -CINA IN TUTTA LA CITTA' SI SONO RIVISTI I VECCHI AUTOBUS ,E QUELLI NUOVISSIMI CHE SEMBRAVANO TUTTI ERANO RIDOTTI A POCHI .

VERIFICHI IL PROCURATORE QUANTO SI E' SPESO PER QUEI MIGLIAIA? DI AUTOBUS NUOVI-IVECO ( CHE SEMBRAVANO TUTTI NUOVI ?) E A CHE PREZZO L'UNO ? PER EVITARE CHE COME SONO SPARITI OGGI, I NUOVI NON RITORNINO MAGARI RIVERNICIATI CON COLORI CINESI ? E PAGATI O DA PAGARE UNA SECONDA VOLTA?VERIFICHI!
GIA' LA TIRRENIA METTE IN CAMPO NAVI CON MOLTA RUGGINE CHIAMANDOLE NUOVE ACQUISIZIONI E RIVERNICIATE E RI-ARRE .LE MAZZETTE SONO ACQUISTI- V DI AZIEN

PROF MARCELLO PILI 09.12.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Serve innanzitutto,montare in modo articolato e rendere completo il meccanismo elettoral-istituzionale come col sistema SEMIALTERNO s’intende proporre per poter disincagliarci dell’attuale perpetuo incenerimento e superare questa indicibile anacronistica PATOLOGIA che ci sta affossando ed impaludando sempre più rubandoci ogni futuro! Pertanto occorre iniettare criteri di competitività all’interno dell’intero impianto elettoral-istituzionale rappresenta l’inderogabile aggiornamenti a“check & balance” criterio per bloccare un siffatto declino giacché siamo ormai purtroppo,giunti al BBB-per la S&P! Allora è per cambiare completamente verso che s’intende proporre il sistema elettorale SEMIALTERNO. Quale, ispositivo il SEMIALTERNO che su mandate al PROPORZIONALE(senza soglia) verrebbero sostituite da una mandata al MAGGIORITARIO (con premio di maggioranza) in caso di fine anticipata della legislatura, ma in questa evenienza la legislatura entrante non potrebbe modificare la Costituzione, dopo la quale, comunque,si ritornerà a mandate a base proporzionale!Quale autentica modalità per innestare,mantenere e riprodurre un più autentico contendibile BIPOLARISMO APERTO rispetto a quel solito BIPARTITISMO CHIUSO e BLINADATO che con l’ITALICUM si vorrebbe riprodurre per così meglio continuare con i soliti speculativi e scialacquatori inciuci!Or dunque,serve un rapido salto di qualità per non continuare a sguazzare nella solita mantenuta patologia da sì cinica classe dirigente che,giorno dopo giorno,si sta dimostrando incapace di affrontare i problemi che ci assillano.Una casta che ci propina sempre più precarie gattopardescamente regole del gioco in modo tale da renderle e mantenerle implicitamente sempre TRANSITIVE per così rendersi come casta sempre più INTRANSITIVA!Questo ulteriormente,palesemente dato dal fatto che dalla tangentopoli del’92 albergata alTRIVULZIO soggiornata al Mose-VE all’EXPO di MI non s’è fatto alcunché per cambiare sostanzialmente e radicalmente le cose

Giulio MANCABELLI 09.12.14 01:59| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI
IMPORTANTE QUELLO CHE STANNO FACENDO I GIUDICI I PROCURATORI L ARMA I ROS.
FALCONE E BORSELLINO VOLEVANO QUESTO
SI STA VERIFICANDO PERO CHE TUTTI I POLITICI CERCANO DI NON DRAMMATIZZARE DI SPEGNERE ANCHE QUELLI DI MAGGIORE RILEVANZA.
ATTENZIONE ATTENZIONE PERCHE ROMA POTREBBE ESSERE L INIZIO O LA FINE DEL POPOLO ONESTO.
TUTTA L ITALIA E COSI MESSA NON SOLO ROMA.
ONORE A TUTTI PER QELLO CHE AVETE E STATE FACENDO.........

salvatore stassi (sito), roma Commentatore certificato 08.12.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO


GLI ANNUNCI -GRILLO SE NE VA - GRILLO VATTENE , SONO PURE UN SEGNO DELLE PRESSIONI CHE DA SUBITO PRENDONO IL M5S APPENA SI VOTA O SI DECIDE , COL SENTIRE CHE QUESTO E' UN CONTENITORE IN CUI COMANDANO I VECCHI SOCI COMUNISTI COLLEGATI AL QUADRO NAZIONALE E BLOCCATI DALLA SOGLIA , E CHE HANNO VOLUTO PARCHEGGIARE - NEUTRALIZZARE UNA MASSA DI VOTI DI 9.000.000 DI PERSONE ( 20.000.000 DI ABITANTI -UNA NAZIONE MEDIA ) ,PER POTER OPERARE COL RESTO DEI VOTI CON TRANQUILLITA' E MONOPOLIO MAFIOSO .

LO SCENARIO DEI VOTI COMPRENDE LA QUOTA PD CHE D'ORDINE VATIC-ANO- DEVE RITORNARE A P-DC ( PIJ ) O P-PC ( PREND ) E QUINDI TUTTI I COMUNISTI CHE ERANO ANTIPRETI O FINGEVANO SONO STATI INVITATI A USCIRE O SOTTOMETTERSI ED E' STATO FATTO TUTTO .

I COMUNISTI SONO QUINDI IN ORGANIZZAZIONE DI RIPRENDERSI I VOTI PRESTATI A GRILLO E RESI INOFFENSIVI DAL NULLUM FACERE E DALLA PARTECIPAZIONE STRETTA A TUTTE LE VOTAZIONI SBAGLIATE( REATO MIGRAZIONE - BRODI -TASSE E NON CONTRASTO INFORMAZIONE- CON 9.000.000 VOTI = 1500 LEGIONI ROMANE I-N-U-T-I-L-I-Z-Z-A-T-E ) .
LA TECNICA DEI PRETI PEDOFILI E' DI FARE UN PARTITO DEGLI STUPIDI AUTOSOTTOMESSI -CHE PERO' NON SONO CIECHI E SI MUOVONO PER GROSSO TORNACONTO DEL COMMERCIO COL RICARICO DEL 1000-2000 % , CHE SI OTTIENE CON LA POLITICA DI UN BRODO DOMENICALE DI CAMBIO A 2000 XEURO E QUINDI RADDOPPIO DEI PREZZI E DIMEZZAMENTO DEL REDDITO DEGLI ITALIANI - CHE DEVONO DIVENTARE POVERI PER IL PROGETTO PEDOFILO DI FORNIRE BAMBINI PER GLI IN-SEMINARI E IL LAVORO DEGLI ADULTI PER NUTRIRE I PEDOFILI ( TASSE INF ).
IL -2° PARTITO ( COMUNISTA ) SI FA CON GLI ANTI PRETI E GRAN CASSA DI FARE ( FINTA ) E SEMPLICEMENTE FARLO GESTIRE DA AMICI DEI PRETI .

POI 3°PARTITO CI SONO I SUPP LIBERI PENSATORI , CHE FACILMENTE SI PRENDONO CON LO STESSO CRITERIO DI
CORR-O COINVOLGERE SOTTO "GUIDA" DI AMICI DI PRETI, SECONDO QUELLA TEORIA DETTA SCELTE DI PORTAFOGLIO,SECONDO L'INTERES( ECOL +ASSIS E ALTRI-CCCP

PROF MARCELLO PILI 08.12.14 11:35| 
 |
Rispondi al commento

onore a chi a fatto l inchiesta grazie a nome di tutti i cittadini onesti adesso devono sequestrare tutti i beni come anno fatto con ,,,,,,,,,,,,
e carcere a 41bis a vita vedrete che pulizia si fara da sola ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

salvatore stassi 07.12.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

E' veramente troppo!! Spero che finalmente gli italiani si sveglino, capiscano che il M5S è l'unica alternativa a questa massa di politici corrotti e mafiosi e la smettano una volta per tutte di votarli!! Tanto sono tutti uguali: destra o sinistra, non si salva proprio nessuno...

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel mondo, dovunque andiamo, a noi italiani ci danno del "MAFIOSO" e non da oggi.
Con ritardo ci siamo accorti che qualcosa non andava se uno che ha fatto per 9 volte il premier viene imputato di mafiosita' e non condannato da un tribunale solo per la "SOLITA PRESCRIZIONE PROGRAMMATA".
Lo sceicco del Qatar invitato ad investire in Italia non cita la mafia ma la BUROCRAZIA come ostacolo.
Continuiamo a chiamare le TANGENTI corruzione burocratica meglio sarebbe PIZZO DI STATO e trattare i responsabili come MAFIOSI con il 41/bis e con il sequestro di tutti i beni.

kowalski 05.12.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

Questo paese è sempre stato così e chi non ha visto né sentito né parlato o lo ha fatto per convenienza come e quando ha voluto è complice.
Corrotti, collusi e conniventi. Muerte.

Alberto Gramaccini 04.12.14 21:45| 
 |
Rispondi al commento

contrariamente a te, io questi ladri,dugiardi,mafiosi,massoni= mafia potente aldisopra, e molto peggio di quella criminale, inquanto agisce in criminale legalita',si fanno le leggi per questo)nn lo dico io, ma la stessa mafia, mi mangerei da solo le palle per averli votati per tutti questi anni.fate bene attenzione italiani a continuare a votarli, ammesso che ci andremo ancora a votare.

nicolprof 04.12.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Cominciate col chiamarvi PARTITO DELLA GIUSTIZIA SOCIALE.

bruno d'alessandro 04.12.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

il fetore a Roma si respira anche via Web.

Pier P., roma Commentatore certificato 04.12.14 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Massima attenzione.Ho un brutto presentimento , che la mafiapolitica faccia qualcosa contro il M5S.Vedi piazza Fontana ,

V L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.12.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

È sconfortante! Gli italiani hanno avuto uno strumento per dire NO a questa politica di ladri patentati, ma hanno dimostrato che in fondo non vogliono cambiare nulla. Piuttosto non votano, ma non hanno capito che l'astensione fa il gioco dei potenti e non il loro. Avevano lo strumento del voto, uno strumento democratico, non violento , ma lo hanno gettato al vento. Ci sono Popoli che non hanno nemmeno diritto di votare e invece noi non ci rendiamo conto che il cambiamento era possibile. Io continuerò a credere nel Movimento e incoraggio tutti a farlo , ma davanti non vedo niente di positivo, vedo una nazione di morti non più capaci nemmeno di reagire...povera Italia !

Marco P., Ascoli Piceno Commentatore certificato 04.12.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi 5STELLINI! attenti ve lo dico da romana.. nelle fila dei vostri supporters qui a Roma ci sono infiltrati di destra anarchica (fascisti insomma) quindi non griderei tanto al lupo al lupo senza prima aver verificato ...se c'è tra voi anche con ruoli di coordinamento chi non faccia il doppio gioco. E tattica destrorsa fingersi altro...ma sono i loro ragionamenti che li denunciano basta farli parlare a lungo...

GABRIELLA I., ROMA Commentatore certificato 04.12.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento

avanti cosi ragazzi siamo tutti con voi !
alla faccia di quelle m... che si inginocchiano alle carezze del pd ,vedi artini ...
si facessero un movimento tutto loro Pizzarotti e quelli che hanno avuto il coraggio di contestare grillo x uno come artini !
andatevene e lasciateli lavorare x favore
teniamo duro gente

gianni.v 04.12.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Tanto renzi farà un altro discorsetto sulla "speranza" contro gli urlatori , e gli Italiani rivoteranno altri prossimi corrotti . Non cambia niente .

Stefano P., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.12.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ora che al comune di Roma ci sia un sindaco a 5 Stelle che rimette a posto i conti e faccia finalmente le cose fatte bene.
Come meritano tutti i cittadini romani.

A mio avviso è giusto che il comune venga sciolto per mafia come è giusto eleggere una giunta a 5 stelle per cambiare le cose nella capitale!

Diego Cappuccini, Marino Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.12.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

La cricca delinquenti mafiosi di destra e di sinistra si trincera come atl solito dietro il principio di non col.pevolezza.
Ma perche' dobbiamo tenerci questi criminali? Mandiamoli via a calci nel c...

Aurelio D'Amore 04.12.14 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Oggi Roberto Saviano chiede conto su "La Repubblica" al ministro Poletti della partecipazione all'ormai tristemente famosa cena "di ringraziamento" organizzata dalla cooperativa di Buzzi, aderente a LegaCoop; una cena a cui partecipavano, tutti assieme appassionatamente, politici di destra e sinistra, picchiatori fascisti e altri avanzi di galera. Sono allibito dal candore (impreparazione? finta indignazione?) dell'esimio giornalista-scrittore Saviano, capace di indagini raffinate sulla camorra e il traffico di droga. . Sembra completamente ignorare che le cooperative odierne - ben diverse nello spirito, nella funzione e nella struttura solidale ed egualitaria, di quelle delle origini - sono divenuti strumento della più bieca lottizzazione; senza guardare in faccia nessuno (destra o sinistra, galantuomo o criminale) partecipano a cartelli oligopolistici che, alla faccia della concorrenza e della correttezza procedurale delle gare di appalto, si spartiscono il territorio come clan mafiosi, decidendo anticipatamente chi deve vincere e perdere qua, e perdere e vincere là. Gli appalti (es. CONSIP) sono nazionali solo per permettere a grandi gruppi o aggregazioni di parteciparvi, non per spuntare prezzi migliori. Tanto, chi vince, subappalterà i servizi ai più piccoli tenendolo al guinzaglio (provi a esaminare il business delle pulizie). Poletti, loro espressione, vate, garante. Altro che cocaina.

cuciscuci 04.12.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

alle prossime elezioni a Roma vi sará una grande astensione: l'astensione deve trovare la valenza politica che le spetta!
L'astensione deve concorrere percentualmente nell'assegnazione dei seggi e se raggiunge il 50%+1 l'elezione viene invalidata. Negli altri casi i seggi spettanti al "partito" dell'astensione non vengono occupati con queste conseguenze immediate:
1° Risparmio sulle prebende dei non eletti;
2° le lobby partitiche ed i gruppi di potere, che comunque votano, non potranno piú rallegrarsi per l'astensione e gestirsi i seggi tra loro;
3° gli astenuti vedranno riconosciuto il significato politico del loro non voto e non dovranno piú dire "tanto fanno egualmente quello che vogliono"....!

Che bel mondo sarebbe questo: ci sono le elezioni, nessuno va a votare e le elezioni sono da rifare!

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.12.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quante volte lo devo scrivere: se non esistesse il denaro contante le mazzette, il pizzo, la droga, i furti per i ricettatori FINIREBBERO!!!!!!!!!
Certamente non si vuole che avvenga e pertanto nessuno ha interesse a ferlo: quanti italiani vivono col......"nero"?
Con carte di credito o bancomat tutto sarebbe tracciabile e tutto si saprebbe subito: come farebbe questa classe politica, ed anche chi evade, a delinquere indisturbata?
NEL FUTURO SARA' INEVITABILE CHE SI VOGLIA O NO!!!!

Alberto 04.12.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima iniziativa: il pesce puzza dalla testa .
Roma Capitale : soldi non " buttati" ma "magnati" .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 04.12.14 11:28| 
 |
Rispondi al commento

TANGENTOPOLI NEVER DIE!

Alberto Gusso Commentatore certificato 04.12.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Bzzz bzzz...ieri sera il Vespone nazionale, nonchè Gran Visir di tutti i Lecchini, prima di "deliziarci" con le sue orride speculazioni sul bimbo di Ragusa ( con plastici,criminologi e opinionisti vari ) ci ha regalato un meraviglioso siparietto in cui si dava la possibilità all Onorevole Alemanno di scagionarsi preventivamente. A porre le domande poco scomode, il solito gruppetto di giornalisti lavati con "ammorbidente"...LETAME PURO !!!

enrico ceva 04.12.14 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Tutto vero .... Mafia, Banda della Magliana, consiglieri PD e FI ,Alemanno e tanti altri. Però .... però io sono sempre convinto che tutto questo schifo è stato creato e si è nutrito con tutto quello che di schifoso ha fatto quel debosciato e delinquente di Berlusconi, in 20 o 25 anni. Per favorire la sua impunità fiscale, civile e penale ha distorto e distrutta l'essenza stessa del buon senso, della morale e del concetto di onestà di un paese intero. Tarpando le ali alla Magistratura e alla Giustizia. E' così il comune marciume criminale ha capito di poter giocare facile in un terreno ormai pronto per una conquista epocale e indiscriminata. Agendo a proprio piacimento in una Nazione dove ormai il senso comune di Giustizia e della certezza della pena erano ormai solo un flebile ricordo di paradigmi del passato.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 04.12.14 09:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non cambierà mai nulla. La colpa non è di questi delinquenti ma di chi gli da il voto da decenni a prescindere. Un fatto del genere (come altri avvenuti in passato) dovrebbe causare la totale scomparsa di un partito e l'allontanamento dalla politica di gran parte dei suoi componenti. Invece adesso fra un paio di mesi il clamore sarà finito, ai delinquenti sarà dato un ruolo defilato mentre al loro posto ci sarà un visino nuovo di zeccha che sa fare comunicazione e gli italiani, alle prossime elezioni continueranno a votare PD, FI, FDI, ecc (o come si chiameranno allora). La colpa è degli italiani che li votano e li continueranno a votare. Certo, se ci fosse un'informazione libera......

ROBERTO N., Aprilia Commentatore certificato 04.12.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Una sola parola con l'inziale maiuscola: Immensi.

Notizie informatica Commentatore certificato 04.12.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Un appello agli altri Stati del mondo che hanno un alto senso dell'onestà sia individuale che collettiva:Se conoscete l'italietta EVITATELA!
Avere rapporti con questo staterello putrefatto si corre il rischio di essere contaggiati;prendete le dovute misure cautelative alla stessa stregua di come dovreste combattere l'ebola,il tifo,la tbc,la malaria,ecc...
Una volta contaggiati non avete più salvezza.La potenzialità malefica di questa espressione gegrafica è peggio delle metastasi cancerogene.
Ve lo dice un malato terminale che credeva di guarire nel momento in cui si era presentatata una forza rivoluzionaria, quale era il M5S,nello scenario politico cangrenoso italiano.
Il cancro è riuscito a fagocitare e fare suo anche questo movimento rivoluzionario.
Chiudete le frontiere mettendo un cartello con la scritta: I CANI SONO LIBERI DI ENTRARE, GLI ITAGLIANI NO!

franco . Commentatore certificato 04.12.14 08:37| 
 |
Rispondi al commento

E' ora che siano gli Onesti del PD e del M5S a decidere. #MafiaCapitale #M5S #omnibus #omnibusla7 @matteorenzi @ale_dibattista @luigidimaio

Claudio M. Commentatore certificato 04.12.14 08:28| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo ciò che meritiamo.
Questo è il presente per noi, ed è il futuro che ci hanno preparato i nostri padri.

Quello che, grazie alla nostra ignavia e al nostro senso civico pari a zero, stiamo preparando per i nostri figli sarà molto ma molto peggio di questo.

Comunque: 'nnamo vah! sbrigateve a scioglie sto comune de mafiosi, che quando ce stanno e elezioni se famo de quele magnate! Aoh!

Daniel S. 04.12.14 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia e' uno Stato-Mafia, un paese canaglia, governato dalla criminalita' organizzata della massomafiosa dei colletti bianchi, secondo Transpary International abbiamo la maglia nera in Europa per corruzione e stato della giustizia.
Pietro Palau Giovannetti - Presidente Ass. 5 Stelle per la Legalità Milano

Pietro Palau Giovannetti 04.12.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento

L'antipolitica è la non alternativa politica,sempre e solo DC-PCI_PLI-PRI_PR_PSI venduti con Centristi da legante cordone Ombelicale per gestire i due blocchi PD-PDL; il voto non conta nulla,adesso i Grandi Maestri Burattinai cercano di incolpare solo la Mafia per salvare il marciume politico che ha incancrenito la Ex Nazione Italia.Figuriamoci quello che avviene nei 10.000 Enti inutili quando il sistema è radicato dal più piccolo comune fino alla punta della Piramide ed ecco il perché non li sopprimono.Il bello che il sistema Italia è l'Architrave della Suddita Burocrate Guerrafondaia UE.Il Quirinale: "Napolitano non si dimetterà prima della fine del semestre europeo".Adesso è chiaro a tutti perché il Presidente non può dimettere e il perché ci hanno imposto governi sostenuti dalle grandi ammucchiate..Non volevate mica che crolli il sistema travolgendo tutta la famiglia e gli eredi?Se crolla uno,crolla tutta la Piramide del potere che farà uscire il marciume accumulato nelle tre Repubbliche e farà scordare quello della terra dei Fuochi che sembrerà un giardino fiorito rispetto alle grandi ammucchiate.Cari amici,non meravigliatevi,soprattutto non scandalizzatevi se ogni giorno dei giornalisti seri non vendutisi e non ricattabili portano alla luce piccole parte del marciume della malapolitica,tanto alla fine finirà come sono sempre finite tutte le altre inchieste Stato/Mafia.Invece quello che più mi da fastidio è che hanno fatto delle guerre per esportare la loro Democrazia,distruggendo Nazioni seminando sofferenze,morte,tribolazioni,soprattutto hanno alimentato l'Odio di Credo e di razza fino far scattare la vendetta che ha portato alla nascita del mostro ISIS.Se i politici avessero una Briciola di Dignità e un pochino di onestà si sarebbero già dimessi ieri per ritirarsi a vita privata a godere la montagna di denaro che hanno accumulato più le dorate pensioni con tutti i privilegi.Il bello che hanno pubblicizzato una canzone per elogiare le missioni di guerra.

agostino nigretti 04.12.14 06:16| 
 |
Rispondi al commento

L'antipolitica è la non alternativa politica,sempre e solo DC-PCI_PLI-PRI_PR_PSI venduti che gestiscono i due blocchi PD-PDL; il voto non conta nulla,adesso i Grandi Maestri Burattinai cercano di incolpare solo la Mafia per salvare il marciume politico che ha incancrenito la Ex Nazione Italia.Finalmente una parte (piccola)sana dell'ex Stato "Italia" è riuscita scoperchiare un pochino della Piramide affari legalizzati,dobbiamo sperare che sia solo l'inizio e travolga tutte le Regioni (quando il Piemonte?sede spartizione CSM dopo elezioni taroccate e copri speculazioni! ),soprattutto trionfino i magistrati non sottomessi al CSM spartito e i militari non vendutisi.Ecco il perché dei governi imposti .abbiamo avuto una bella notizia,la quale dovrebbe aiutare a capire il perché sono stati Trucidati i Magistrati che avevano osato indagare negli affari di famiglia,Gen. dalla Chiesa,Mattei,le stragi delle Ginestre-Punta Raisi,Cermis Cavalese-Ecc.e il perché il tutto sia sempre stato blindato,tutelato con il sigillo del segreto di Stato.l'Ex Stato Italia dopo essere stato depredato,saccheggiato e donato ai padroni del mondo che ne hanno fatto una loro Colonia per farne la sede strategica Militare,Politica con tanto di depositi missilistici e armi strategiche per conquistare e dominare l'Universo.I sudditi politici senza scrupoli scelti a governare la Colonia Italia trasformandola in una SPA da gestire a livello famigliare con il sistema spartitivo.La Costituzione è Stata stravolta nei punti cardini principali:"Giustizia Uguale per Tutti; Divieto assoluto alle Guerre; Diritto al Lavoro"! Roma,Ecco la 'mafia Capitale': 37 arresti per appalti:Indagato anche Alemanno.Sistema mafioso che ha fatto affari con imprenditori collusi, con dirigenti di municipalizzate ed esponenti politici, per il controllo delle attività economiche,ci sono, tra gli altri, l'ex capo di Ama Franco Panzironi e l'ex amministratore delegato di Ente Eur Riccardo Mancini,Daniele Ozzimo (Pd)& C.

agostino nigretti 04.12.14 06:05| 
 |
Rispondi al commento

Cosa altro devono annunciare i loro TG per far riflettere le moltitudini di fedeli ingenui ed invasati vari per cambiare voto e mandarli tutti a casa?
Quali altri proposte di depenalizzazioni saranno ancora ingoiate, compreso i rospi, per permettere ai devoti della "sinistra al governo" (SOB) di vedere che è solo una patina di onestà finta , quella che copre la sinistra.
Quante alluvioni subiremo ancora prima di renderci conto che è arrivato il momento di invertire la rotta (non "cambiare verso") per arrivare , anche a costo di atri sacrifici, e mirare ad una economia tendente alla conservazione e recupero dell'ambiente.
Temo che la popolazione che bivacca su questa violentata penisola non lo capirà mai! quasi quasi raccolgo il consiglio di Razzi e mi faccio li cazzi miei!

francesco d'innocenzio 04.12.14 02:09| 
 |
Rispondi al commento

In questi momenti di crisi economica questa cosa fa ancora più clamore. io propongo di togliere oltre lo stipendio anche la pensione che in futuro gli spetta a tutti quei personaggi che ricoprono cariche istituzionali e che vengono scoperti in questi traffici mafiosi. Il loro dovere è quello di denunciare e non di assecondare la malavita organizzata. Visto che ci tengono tanto ai soldi, e non si fanno remore per vendersi a questi criminali, il modo per punirli e proprio di privarli degli stessi.

Vincenzo Caggiula, parabita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.12.14 01:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi sa che è tardi, vista l'indifferenza dei cittadini che, assuefatti, tollerano rassegnati sterco del genere e continuano imperterriti a votare nello stesso modo per disinformazione o per paure e fobie strane. Grande e bellissimo paese l'Italia, speriamo che i piccoli italiani crescano leggermente.

Emilio Risari 04.12.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento

questo stato di cose è iniziato ai tempi del fascimo di Mussolini, poi con la Dc poi con Craxi e Berlusconi, poi con Monti e letta ora con Renzi & C. evviva questa bella Italia "fasscioleghistamafiocattolicademocraticocriminale"
è questa cloaca massima che lasceremo ai nostri figli!!

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 04.12.14 00:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a tutti gli italiani onesti a tutto ol movimento dico RIPRENDIAMOCI L ITALIA E NON SOLO ROMA
ROMA OGGI POTREBBE ESSERE L INIZIO MA PURTROPPO NON CI CREDO PIU NON ABBIAMO PIU LE PA....LLE

salvatore stassi (sito), roma Commentatore certificato 03.12.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi una ulteriore prova che i politici italiabi sono gli stessi politici di 20-30 anni fa allora chiamati colletti bianchi.
purtroppo in questa associazione oscura non ce solo il patto mafia e politica ma vertici molto piu in alto con diritti e coperture immunitarie dettate dalla legge costituzionale.
che legalmente al loro dire non si puo cambiare oppure in verita e di difficile approvazione quando si dice che si deve essere daccordo il 100% della camera e del senato cioe mai.
pertanto io ora dico come pemsiamo di cambiare democraticamente quando la legge costituzionale e di per se dittatoriale?????????????

salvatore stassi (sito), roma Commentatore certificato 03.12.14 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Più passa il tempo e più aumentano le conferme.Questo Stato è ,sommerso,immerso,annegato nella più schifosa corruzione mafiosa, di tutti i tempi! Questo governo, come gli altri ne è il tacito appoggio!Non c'è una legge che possa venire applicata in tempi super brevi, anzi le leggi come il "41 BIS". sono state abrogate!D'altronde il non eletto ha pensato all'articolo "18", poter licenziare onesti lavoratori, è più giusto che arrestare corrotti e mafiosi.La mia soddisfazione somma,è di non aver votato il conta panzane e mai lo voterò. L'unica alternativa per il cambiamento è il M5S, tutto il resto che ci viene raccontato dalla maggior parte dei media, sono panzane tragiche, coglionate create ad 'oc ,per distruggere gli ONESTI!Spero che il Paese capisca e si faccia furbo una volta tanto, non abbia più paura e cambi una buona volta! Auguri a tutti! Paolo buon.

paolo romanello 03.12.14 22:47| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Si è giusto eliminarli davvero questi inconcludenti ladroni.
Ma molto concludenti per se e pure angioletti, qualcuno sudava però stasera al TG1.
Umhh!!! tanto tranquillo non lo era.
Fosse la volta buona che si toglie di mezzo questa gente che dovrebbe passare il resto della vita in carcere di sicurezza a pane ed acqua.
Sono sicuro che queste siano poi piccole briciole di quello che verrà fuori, se non viene tutto coperto, troppi interessi, troppa gente importante dietro, o'cecato è solo un capro espiatorio, sono studiate ad arte da mentii più sopraffine, quelle che fanno le leggi ad personam e a noi poveri diavoli. Se dovesse venir fuori tutto, mezza Italia va in galera. Invece di fare un governo ed un partito nuovo converrebbe fare un ITALIA DIVISA IN DUE con un bel muro in mezzo. Da un lato gli onesti con un proprio governo e dall'altro i disonesti che si freghino tra loro.
So che se non ci fossero queste corruzioni noi invece di pagare il 65% di tasse, l'Italia potrebbe andare avanti con molto poco di % di tasse, forse occorrerebbe meno del 20%, molto meno forse. Cominciando dai lauti stipendi e da tutti i vantaggi che hanno. Saremmo sicuramente il paese più ricco e benestante.
E invece che dicono subito, bisogna combattere gli evasori fiscali e ci guardano noi cittadini semplici, non i colonnelli ed i generali che comandano, noi poveri cristi che lavoriamo per decenni per farcela a campare. Magari qualcuno con meno di 500,00 e danno pure i limiti a 7600,00 annui per avere vantaggi da poveraccio. Vili.
Una volta mi dicevano che la tecnologia sarebbe servita per farci star bene. Ecco a cosa serviva, lavorare di meno sfruttando le macchine arricchendoci mediamente tutti. No! vogliono essere ricchissimi schifosamente in pochi. Parlamentari 5 stelle fate tutto ciò che è in vs potere per mandarli nelle stalle a spalar concime. Forza M5s vi appoggeremo in qualsiasi maniera vogliate.

Federico G. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Mettiamo il caso che cade tutta la giunta consiliare romana e che siano indette le elezioni per il nuovo sindaco e la nuova giunta, scommettiamo che vince la lega?

nives b. Commentatore certificato 03.12.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA DISONESTA' POLITICA ITALIANA E' LA ROVINA DEL NOSTRO PAESE. I POLITICI E GLI AMMINISTRATORI PUBBLICI STANNO PORTANDO L'ITALIA AL FALLIMENTO.
ROMA NE E' L'ESEMPIO. DOVE HANNO AMMINISTRATO I POLITICI HANNO CAUSATO IL DISASTRO ECONOMICO.
L'ATAC PER COLPA DI AMMINISTATORI DISONESTI E IN SEMI FALLIMENTO, E COSI L'AMA, E ANCHE L'ACEA HA PERDITE ECONOMICHE "MA FORSE PER QUEST'ULTIMA IL DISASTRO ECONOMICO LO STANNO IMPONENDO PER POI VENDERLA AI PRIVATI CONTRO LA VOLONTA DEL POPOLO CHE NEL REFERENDUM HA VOTATO CONTRO LA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA"
TORNIAMO ALL'AMA AZIENDA PUBBLICA DEI RIFIUTI "MONNEZZA". L'ULTIMO AMMINISTRATORE DELEGATO HA UN CURRICULUM VERGOGNOSO. EX DIRIGENTE DELLA SIAC DALLA QUALE E' STATO LICENZIATO PER DUBBIA ONESTA' AMMINISTRATIVA, DI SEGUITO NOMINATO PRESIDENTE DELL'UNIRE - ENTE CAVALLI - "ENTE INUTILE" - DAL QUALE E' STATO MANDATO VIA SEMPRE PER DUBBIA ONESTA'AMMINISTRATIVA, SUCCESSIVAMENTE NOMINATO A.D. DELL'AMA DOVE HA MANIFESTATO IL MASSIMO DELLA SUA " VOGLIAMO CHIAMARLA SCORRETTEZZA ANZIECHE DISONESTA' ?? " BE ALL'AMA HA ASSUNTO SENZA INDIRE CONCORSI O ESAMI 810 PERSONE DI CUI IL FIGLIO E IL GENERO " MA NO COME SEMPLICI IMPIEGATI MA COME DIRIGENTI" OLTRE IL FIGLI DEL CAPO SCORTA DI ALEMANNO.
BE LUI IL PANZIARONI E' UNO DEI 37 AMMINISTRATORI PUBBLICI ARRESTATI. " MA NON PREOCCUPATEVI USCIRANNO PRESTO"
MA NON SOLO A ROMA E' ANCORATA LA DISONESTA' POLITICA, MA CREDO IN TUTTE LE REGIONI. I NOSTRI POLITICI SONO BEN ADDESTRATI, CREDO CHE FREQUENTINO DEI CORSI DI DISONESTA' E I PIU'BRAVI SI IMPOSSESSANO DI POLTRONE PER DERUBARE IL POPOLO E ARRICCHIRSI.
BASTA VEDERE IL VENETO CON IL MOSES , DOVEVA COSTARE 1 MILIARDO DI EURO E FINO AD OGGI NE HANNO SPESI 10. E LA SICILIA?? SOLO IL PROGETTO DEL PONTE DI MESSINA E' COSTATO 1 MILIARDO DI EURO TRA PROGETTO E PENALI.
MA IL POPOLO?? UNA MASSA DI PECORONI CHE SI FA SFRUTTARE E DISSANGUARE CON TASSE ASSASSINE.
BISOGNEREBBE FARE UNA RIVOLTA PER SMANTELLARE LA DISONESTA' POLITICA CHE STA' ROVINANDO LE FAMIGLIE

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 03.12.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che da fastidio è sentire ancora dire o leggere che è colpa di Roma. Mai fesseria fu più usata per coprire le sconcezze di un governo di ladri e mentecatti. E chi copre sono complici che da mezzo secolo continuano il gioco politico demenziale.

Non mandiamoli a casa, MA IN GALERA!!!

Alessandro M. 03.12.14 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Cari Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, e carissima Paola Taverna, volete aprire come una scatoletta di tonno il Comune di Roma?? Bene, basta andare a vedere le malefatte che sono state fatte su ACEA: rutelli/veltroni/alemanno l'hanno ridotta al limite della crack (e pensare che aveva un attivo di svariati miliardi prima della privatizzazione). ACEA continua ad essere spolpata dai PD-ioti, oltretutto continuano senza sosta le assunzioni di amici-degli-amici, ovviamente con mansioni di dirigente. E leggete sulle cronache per quelli che se ne vanno che liquidazioni d'oro che beccano!!!
Intervenite su ACEA e vedrete che casca tutto il castello di carte del Comune di Roma e dei topi di fogna collegati!!

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

"Badate, elettori dei maiali della Casta! Siete complici di chi ha preferito dare il potere ad un uomo della cupola piuttosto che al M5S!"

http://hybris-joshua.blogspot.it/2014/12/mafia-capitale-la-cupola-preferita-al.html

Angela S. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Ancora ci stupiamo se sentiamo parlare di mafia in Italia...tutti gli altri popoli ci identificano come Italiano-mafioso

natascia proietti 03.12.14 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Chi si meraviglia del fatto che l`Italia è mafiosa fino al midollo, vuol dire che ha dormito fin ora, oppure ha fatto finta di non sentire, vedere, "mi faccio solo li caxxi mia!".

wake up!!!! italioti!!!

siete tutti ostaggi dei mafiosi, questa è la pura verità, ma questa verità fa troppo male da poterla digerire.

ben svegliati!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Però in compenso c'è una casta di nababbi, pilotata da Bruno Vespa, che vive alla grande coi soldi pubblici, divertendosi un mondo. Avete notato la trasformazione di Porta a Porta? Una parata continua di mondanità, nella quale l'ineffabile Bruno si gongola e spadroneggia a 360 gradi facendo il galletto a non so a quante migliaia di euro a trasmissione per 4 serate a settimana. Sua moglie è diventata Garante della Privacy al posto di Rodotà per volere di Berlusconi. Che schifo di paese, viene proprio da dire! Claudio Cagnoli-L'Aquila

claudio cagnoli 03.12.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno provo sempre più schifo nei confronti di questa class politica.Siamo sempre più nella merda e il popolo di tonni continua a dare il consenso a questi magniaccia.Pazzesco!

Davide Fantuzzi, formigine Commentatore certificato 03.12.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Solo un cieco sordo e muto poteva non sapere che ci fosse la mafia a Roma. Peccato che continuiamo a pagarla con un canone questa Mafia che ci informa utilizzando il servizio pubblico.

maria g., Mazara del vallo Commentatore certificato 03.12.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Gli Italiani,strana gente. Un popolo, famoso nella storia mondiale, costituito da tante persone piene di capacità, ma che continua ad esprimere la peggiore classe politica del mondo.

mario ottavio di rienzo, mad1rosso@yahoo.it Commentatore certificato 03.12.14 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Dopo "Mafia capitale" è possibile per i cittadini decurtarsi le tasse del 33% ????
Per cominciare.

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Fategli il culo più che potete

nicola crosato, treviso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Gli Italiani, strana gente. Un popolo, famoso nella storia mondiale, costituito da tante persone piene di capacità, ma che continua ad esprimere la peggiore classe politica del mondo.

mario ottavio di rienzo, mad1rosso@yahoo.it Commentatore certificato 03.12.14 19:45| 
 |
Rispondi al commento

RENZI DIRA' CHE SIAMO DEI GUFI

luciano p., mestre Commentatore certificato 03.12.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo ospitalità per ricordare che stasera Di Battista sarà al TG della 7

anna a., roma Commentatore certificato 03.12.14 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Prima di andar via il Presidente della Repubblica Napolitano, dovrebbe almeno, se ha senso di responsabilità, fare un commento su questi fatti.
Fare un commento su come lascia l'Italia dopo il suo lungo mandato.
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho avuto la conferma di quanto sospettavo da tempo: il traffico di immigrati fa guadagnare le mafie più della droga. Sono soldi cash, pronta consegna, all'imbarco, mentre la droga bisogna spacciarla per guadagnarci.
Bene, anzi male. Il pentolone è stato scoperchiato solo in parte, ma il tanfo è già asfissiante!

M. Mazzini 03.12.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come vengono spesi gli ingenti stanziamenti ordinari e straordinari per "Roma Capitale".
Anche recentemente è stato stanziato un fondo di 150 Milioni per Roma a copertura del deficit di bilancio|
Facciamoceli restituire questi soldi e impieghiamoli a favore delle famiglie bisognose: è una questione di giustizia ancor prima che di moralità.
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 19:15| 
 |
Rispondi al commento

meglio che spariscano tutti subito,noi alla fame e a questi milioni buttati via visto l'informazione che fanno

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 03.12.14 19:07| 
 |
Rispondi al commento

Gente come carminati ha ancora agganci potenti nei servizi segreti ,e' gente della merda peggiore ,, sono andato un po ' a controllare su wikipedia ,,questa e' gente che sa segreti destabilizzanti , dovrebbero essere controllati a vista anche in carcere . Chi abbiamo noi come controllo al copasir ? dobbiamo intervenire subito ,perche' e' gente sveglia e veloce

marco e., reggio emilia Commentatore certificato 03.12.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

sono d'accordo ad eliminare la mafia a Roma.
Ma perché lo stesso tipo di cupole politico-mafiose che hanno gestito il MOSE di Venezia e Gli appalti dell'Expo 2015 a Milano non si chiamano lo stesso associazioni mafiose?
Perché due pesi e due misure ???

antonio usai 03.12.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Nessun giornale, nessun dibattito televisivo parla del perché Carminati NON era in carcere, visto che l'ha sfangata in molti processi grazie ai magistrati, ma nel 1998 erano riusciti ad appioppargli una condanna a 10 anni. Invece apprendiamo che scorrazzava per Roma facendo affari in epoca Alemanno e precedente.
Nessun giornale o TV dice nulla su questo argomento:
come mai girava libero! Solo su La Repubblica ho trovato poche righe che dicono che FORSE era scappato in Giappone, per poi ritornare alla chetichella. Girava per Roma latitante? Uno come lui? Peggio della Colombia e del Messico siamo diventati!!

Rita Coltellese 03.12.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, è il momento dell'affondo decisivo. Il sistema corrotto dei partiti tradizionali crollerà sotto il peso della sua dimensione, offrendo al Movimento il più grande spot elettorale mai concepito. E' un'occasione da non perdere.

COSMO FRANCESCO PUGLIESI Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco, adesso parliamo seriamente di legge anticorruzione e sul conflitto d'interessi. Fin quando non saranno affrontati seriamente questi due argomenti, non cambierà mai niente in questo c.... di paese !!

pietro a., rimini Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento

diba ...per spalare la m...serve la pala..disse ....ora aggiungo io ..pala meccanica gingolata

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Del resto i partiti lo hanno sempre detto che l'associazionismo è molto importante, intendevano senza specificarlo che era quello di stampo mafioso
ma gli italioti sono contenti così di ruzzolarsi sempre nella cacca degli altri che in una regione come la Calabria solo il 5% ha votato per un movimento di svolta qual'è il M5S. Buon Natale ai furbi, per gli altri auguri ne avete davver bisogno.


Nella terra di mezzo, il boss che ha ispirato il “Nero” di Romanzo criminale, il “fasciomafioso” Carminati ha come braccio destro un criminale svelto di mano, Riccardo Brugia,

e come “braccio sinistro” il re delle cooperative sociali Salvatore Buzzi: già condannato per omicidio e poi riabilitato.

Buzzi “il rosso” si vanta di pagare tutti e di dare 5 mila euro al mese all’ex vice capo gabinetto del sindaco Veltroni, poi nominato capo della Polizia provinciale, Luca Odevaine, anche lui indagato.

La notizia non è quindi Carminati, ma Buzzi:

un ex detenuto simbolo della resurrezione dal carcere che presiede un impero da 50 milioni.

Con la sua cooperativa aderente alla Lega delle coop rosse, già guidata dal ministro Giuliano Poletti,

fa soldi nel business dei campi nomadi e dell’assistenza ai rifugiati e poi divide col “nero”.

A maggio Buzzi chiudeva così la sua relazione all’assemblea della Cooperativa 29 giugno:

“Un augurio di buon lavoro al ministro Poletti, nostro ex Presidente nazionale che più volte ha partecipato alle nostre assemblee;

al governo Renzi, affinché possa realizzare tutte le riforme che si è posto come obiettivo, l’unico modo per salvare il nostro Paese”.

La terra di mezzo non ha confini netti. Non è la destra, non è Roma: è l’Italia.


http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/03/mafia-capitale-la-malavita-di-larghe-intese/1247730/

ENZO D., BARI Commentatore certificato 03.12.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono addolorato che l'indifferenza sosia propagata su tutti i livelli della società ' italiana , gli onesti sono trattati come ladri , i ladri e mafiosi come salvatori della patria. Una nazione rovesciata allo sbando,
depravata , per essere rispettato devi minimo avere una condanna e due otre procedimento a carico, se no chi cazzo ti conosce. Nessuno ti si avvicina peche' sanno con possono avere nessun favore .
Ecco ol perché' sembra che il movimento scende di consensi. Savini e camerati , Renzi e amici alle prossime elezioni andranno a casa. Penta stellati dite di votate per i delinquenti. Rendete inutili questi sondaggi.

Savio1 03.12.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

L'inchiesta si sta allargando a tutto il Lazio
estremismo di destra e di sinistra,membri di Fratelli d'Italia, della Coop e del pd
le larghe intese funzionano alla grande sul crimine
Renzi non fiata
Poletti nemmeno
Di battista chiede a nome del m5S lo scioglimento del Comune di Roma
E ora mi raccomando Pd/Fi cancellate del tutto le intercettazioni!!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 17:19| 
 |
Rispondi al commento

@Caro RICCARDO delle 15,05, mi sa che non hai capito il senso del mio commento,rileggilo.E poi, perché mi hai detto: SVEGLIA!!. BOH!. Vuoi sapere chi sono i TALEBANI per me? Quelli che rispettano quelle poche regole del m5*****, senza trovare scuse per la mancanza di democrazia interna, allungare i tempi di versamento dei soldi e rilasciare interviste sibilline, per poi essere espulsi e andare nel gruppo misto, perché io sono sicura che è tutto un calcolo preventivato. Visto che c'è lo shopping del m5***** da parte del pd, chi si vuole vendere conosce la strada. LA PIÙ GRANDE TALEBANA (anche per questioni di età), sono IO, perché credo fermamente in BEPPE GRILLO, nella sua onestà e nella voglia di cambiare il paese. Quando mi sento sconfortata da alcuni accadimenti negativi per i 5*****, vado a risentire la voce di BEPPE, in PAROLE GUERRIERE e mi ritorna l'ENERGIA, oltre a farmi venire la PELLE D' OCA.

alfonsina p. Commentatore certificato 03.12.14 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Non so se Roma si merita ste Ragazzi del M5S.

Hanno votato Marino?!

Criticano dei signori/e come Di Maio,Taverna ,ecc.
Ma come si puo`parlare male del MoVimento 5 Stelle?

I mafiosi si che sono signori votateli anche prossima volta!!Bravi!!

Lukas Plazotta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Solo un ipotetico abitante di Plutone non conosce la verità.

Poche chiacchere, chi vota 'sta gente o e' masochista oppure fa finta di non vedere. Altro che bi-partizan, esiste qualche altra cosa.

Vogliamo un Paese diverso? Facciamolo, si può fare. Malgrado i renzi, i Berlusconi e compagnia cantante.

La minuscola è voluta...

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 03.12.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Ce' l'URGENZA di ANDARE in TV,(ora abbiamo anche piu' potere contrattuale)non si puo' essere screditati in TV davanti a chi segue(che non sono sempre SOLO gli stessi)e rispondere o controbbattere davanti ad altri sul web. Non possiamo continuare a cercare di prosciugare il mare(della Corruzione) con la buccia della nocciolina. La gente ha bisogno di vedere i nostri, gli atteggiamenti, la passione, l'ONESTA'la COMPETENZA, la risposta. Se noi siamo diversi, la gente lo vedra, bisogna dimostrare alla gente anche il coraggio di affrontarli in TV. Sputtanarli sul loro campo, inserire dubbi nelle teste di chi li vota, che fanno, BLOCCANO LA TRASMISSIONE? Ma PERCHE' NON CI VOLETE FARE DISCUTERE UNA STRATEGIA E UNA VOTAZIONE SE E COME ANDARE IN TV???? DIMOSTRIAMOLA QUESTA DEMOCRAZIA DAL BASSO!!!

Raffaele Testa, LONDON Commentatore certificato 03.12.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

A O'
C E R T O
C H E
G L I
S K I Z Z I
D E
M E R D A
N U N
M O R E N O
M A I !!!

MK ROMA Commentatore certificato 03.12.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Massimo D'Alema disse di Alemanno che era stato «il miglior ministro del governo Berlusconi»
Nel 2008 al ballottaggio chiese ai romani un voto "secondo coscienza".Ebbe 783.225 voti su 1.459.697, il 53,656 % del totale

Romani, ma cosa avete nel cervello? La pajata?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ebook gratis nelle stazioni della metro di Mosca
COMMENTO: IO NON HO SKY AD ESEMPIO.
E scrivono anche che... Ebook gratis? Proprio così. Questa sì che si chiama promozione della cultura nazionale....
... Mosca invece ha deciso di trasformare le stazioni della sua metro in.....che cosa?
Sono cose belle quelle che vedono ma se solo stai stare e nelle stazioni della metro di mosca!
Certo perchè li hanno ammessi tutti nelle stazioni della metro di mosca: i contrari, gli astenuti ed anche i favorevoli delle varie aziende italiane che hanno appreso di essere stati i portantini dei capitali all'estero oltre i soldi che hanno permesso alle stazioni di mosca di essere riforniti di ebook.
Invece io in provincia di monza e brianza pago il canone per non vedere un bel niente e non perchè l'hanno portata in casa la radio televisione italiana ma perchè in giardino sky non lo ricevi.
Figurati se pago anche l'elettricista per l'impianto....magari bastasse quello!
Un cretino morto di fame che mi spellerebbe 200 euro in nero e basta.
No tutti i cretini del mondo e pure di mosca:
l'informazione non è appannaggio di tutti ma di pochi ed io non l'ho controllata... peccato direbbe la giornalista sky nel mondo... per l'Italia.

annamaria villa 03.12.14 16:44| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE,AVANTI COSI'

alvise fossa 03.12.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Criminalità organizzata/non organizzata o essere onesti.
La scelta viene fatta dalle dalle persone.
E le persone non hanno tanti incentivi per fare una vita onesta.
Se sei dipendente/partita IVA sai cosa avrai da aspettarti.
Se sei ladro, dal borseggiatore al tangentista milionario, basta che sei un po' intelligente e vivrai con tanti agi.
Non c'è posto nelle prigioni, che devono essere accoglienti. Altrimenti siamo un paese del terzo mondo.
Paolo TV

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/14_dicembre_03/roma-cariche-corteo-contro-jobs-act-tre-feriti-149bf472-7af6-11e4-825c-8af4d2bb568e.shtml
----------------------------------------------------
Swnza rivolta non si cambia

Butta La Pasta Commentatore certificato 03.12.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Leggete questo e capirete che questo schifoso sfruttamento va avanti da anni :


http://retroavanti.blogspot.it/

Aldo Martello 03.12.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

E’ l’Europa a dirlo all’Italia: “La nuova legge italiana contro la corruzione “lascia irrisolti” vari problemi perché “non modifica la disciplina della prescrizione, la legge sul falso in bilancio e l’autoriciclaggio e non introduce reati per il voto di scambio“. E poi basta con le leggi ad personam e bisogna mettere mano finalmente alla legge sul conflitto d’interesse, questione annosa e costantemente rimandata in Italia.”
E’ per questo che voi piddini avete votato Renzi?
per avere più protezione per i delinquenti, i corrotti e gli evasori?
.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Non e' da oggi che vanno dicendo che questo paese e' governato da gente molto ma molto strana e che dimostra oramai chiaramente di non avere a cuore gli interessi dei cittadini italiani e specialmente delle classi piu' povere Abbiamo sempre pensato e creduto che specialmente sul problema che riguarda l'immigrazione ci fosse sotto qualcosa di poco chiaro. Ora si parla di forti impegni della mafia italiana e straniera su questo intreccio che si dice abbia fruttato diversi miliardi di euro a chi con tanto zelo continua ad interessarsi subdolamente di questo problema che pochi vantaggi arreca a quelli che arrivano ma molti ne arreca a chi si occupa di questo settore.Ora, si dice , che anche i centri di accoglienza siano nell'occhio del ciclone e ci si incomincia a chiedere come vengono utilizzati i 35-40 euro al giorno elargiti per ogni immigrato mentre,guarda caso, il Presidente Renzi von fa altro che ribadire con una coerente FERMEZZA che per i nostri pensionati NON C'E' UN EURO da aggiungere alla pensione anche per il prossimo anno 2015. Ma che bravo !E allora ? I milioni di euro sequestrati alla mafia non potrebbero essere dati ai pensionati o a quelle categorie di pensionati che non superano i 25.000 euro lordi ?Ma che fine fanno questi centinaia di milioni di Euro sequestrati alla mafia ? E allora perche' non vengono dati alle Aziende in crisi, ai disoccupati e a quei lavoratotri che da mesi non prendono lo stipendio ? Dovremmo davvero vergognarci e fare meno chiacchiere e piu' fatti con piu' umilta' e meno arroganza.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 03.12.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Gli immigrati sono sempre stati sfruttati dai poteri forti per lucrare su prostituzione, sfruttamento del lavoro ecc ecc :

leggete questo articolo e vedete come vivono nel palazzo della romanina :

Antonio Roncalli 03.12.14 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora in tv ben preparati a dar lustro a questo e altri lavori ben fatti !!!!!!!

Siamo con voi !!!!!!

Eugenio- Cosenza 03.12.14 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Ora fanno finta di non sapere che questo accadevada anni, allora se non lo sapevano come si spiega quello che potete leggere in questo articolo ?

http://retroavanti.blogspot.it/2014/12/palazzo-di-pubblico-servizio.html

Che Corruzione 03.12.14 16:26| 
 |
Rispondi al commento

io che sono un'antitelevisivo...chissà perchè...
..............CHISSA' PERCHE' STASERA,...mi VEDREI UN DI MAIO IN TV....(in prima visione)

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Cortigiano per Hobby

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.12.14 16:22| 
 |
Rispondi al commento

intanto il M5S chi dei suoi non rispetta le regole lo caccia

anche se la claque dei delinquenti pubblici lo attacca come un'orda di lupi famelici

ma ormai è così: se sei onesto hai tutti contro

se cacci dal tuo gruppo i disonesti vai contro l'immoralità diffusa e sei colpevole perché additi come colpevoli gli altri

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non ce l'ho nemmeno coi criminali
non ce l'ho nemmeno coi giornali di m**** che questi corrotti li incensano e che poi quando i processi saranno prescritti diranno che erano innocenti
ce l'ho con chi i processi li prescrive, con chi finora in galera per corruzione ci ha mandato solo dieci (10) corrotti contro gli 8.700 della Germania
ce l'ho con chi i reati li depenalizza
con chi le pene le riduce
con chi la galera la cancella
con chi non ci pensa nemmeno a una legge anticorruzione come tutti i paesi d'Europa
e più di tutti ce l'ho con chi passa la giornata ad attaccare i 5stelle
che sono i più onesti di tutti e i loro ladri li cacciano
e riempie i blog con una disinformazione di massa che fa parere delinquenti gli onesti e onesti i ladri

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento!!!!!!!!!!!
Gli italiani che hanno votato pd e pdl se lo meritano, devono essere derubati anche delle mutande che portano.
Vota pd, vota pdl vota lega e prenditela in quel posto.
Anche chi critica l'operato "poco democratico" di Grillo su questo blog è complice di questo sistema di mafiosi e ladri!!

Forte Olivier 03.12.14 16:13| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

luciano jaka 213

Il bubbone è grosso, il carro del vincitore grande e rubano da 20 anni, in tutti i piani e in tutti i palazzi del potere, come ha detto Landini: chi è onesto non può stare nel PD o nel PDL i quali non fanno pagare le tasse ai grandi evasori fiscali, quindi sono ladri. Di Pietro è andato via, lo avete rovinato con la bufala delle case, adesso coltiva la sua terra, con Ingroia non avete neanche voluto dialogare, il sindaco di napoli Luigi De Magistris lo avete attaccato su dei reati inesistenti e quindi non lo avete difeso, Prodi non l'avete votato e voluto. Rodotà e Gustavo Zagrebelsky li avete derisi,e accusati di essere professoroni inutili, il sindaco di Roma Marino con questa storia lo avete rovinato(Apposta non vi piaceva.... era un ostacolo?) e avete tirato fuori la storia delle multe della panda, mentre gli altri del PD usano le auto blu, Di MAtteo procuratore antimafia non lo difendete , il fratello di paolo borsellino Salvatore vi schifa, State con Alfano, Cambiate la costituzione con il condannato Berlusconi, vi siete innamorati di Renzi (condannato anche lui in primo grado dalla corte dei conti), potrei continuare all'infinito ma penso che basti, a quelli PD e PDL in cxlo entra in testa no. e poi vi lamentate se Grillo vi manda Affancxlo sono irrecuperabili. Contenti loro?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 16:11| 
 |
Rispondi al commento

Bene,
già che ci siamo diamo un'occhiatina anche ad ACEA..

annarosa faccin 03.12.14 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Ormai si possono fare utili in Italia solo su gare pubbliche vinte pagando tangenti. Tutti gli altri lavorano (se lavorano) in perdita.

giorgio peruffo Commentatore certificato 03.12.14 16:09| 
 |
Rispondi al commento

E così anche Roma, il più grande stadio della politica italiana, ha il suo Jenny ‘a Carogna che comanda come un re!

lorella lisciani 03.12.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

A Roma???? Ma dddai???????
Per fortuna c’è Renzi che vuole mandare ai domiciliari tutti quelli con pena fino a 4 anni!
Chissà di quanti poliziotti avrà bisogno Roma con tutti questi domiciliari!
Ma poi li mandano tutti qualche ora dai vecchietti come Berlusconi? Qui alla fine ci sono più domiciliari che vecchietti!
E poi siamo così fortunati che Renzi ha ristretto i tempi della prescrizione, per cui tutta questa gente è già prescritta prima ancora del processo. Come a dire: processi come vuoti a perdere, costosi ma inservibili
E poi che ciccia che abbiamo Renzi e Berlusconi che a penalizzare autoriciclaggio, falso in bilancio e corruzioni varie non ci pensano nemmeno sotto minaccia di castrazione!
Ah che ben vivere! Che bel godere! Il faccendiere di qualità!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 16:03| 
 |
Rispondi al commento

E qualcuno si permette anche di indicare una eccellenza tra gli autentici valori umani a capo di questa repubblica?! Una repubblica luogo di scorrerie di bande affaristiche, di mafie e di partiti. Per dove si è arrivati è più che mai il caso che la scelta la facciano questi ultimi. Sicuramente tale onore capiterà al migliore tra tutti.

loris cusano 03.12.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

sento le voci... è grave eh

jean paul marat 03.12.14 15:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avanti cosi'cittadini, non fermatevi davanti a nulla. Nell'inerzia dei partiti avete l'enorme responsabilita' di sostenere l'azione della magistratura e di difendere quel che resta di onorevole nella politica.
L'alternativa sarebbe la rabbia popolare che potrebbe manifestarsi in modo pacifico con il disertare in massa il voto elettorale (e gia' siamo a meta' del guado) oppure in modo meno pacifico con episodi di sabotaggio e di giustizia sommaria.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.12.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento

V O G L I O
V E D E R E
A P P E S O (VIVO MA APPESO!)
T U T T O
E R
C U C U Z Z A R O

MK ROMA Commentatore certificato 03.12.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

"guarda, non versarli i contributi, fatti espellere che presto mi servirai"

ce l'abbiamo un'intercettazione di questo tenore ?

jean paul marat 03.12.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

America', tra una evacuazione e l'altra, jelai dati i "cellulari" de grazia, graziella e grazie alla luna ar fruttarolo? Ha detto che le vo' conosce.........

er caciara 03.12.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

FEDE SPERANZA CARITA' chiesa

CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE fascismo

E noi???

Butta La Pasta Commentatore certificato 03.12.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Telegiornale i carabinieri alla casa di Alemanno:
Drin: Siamo i carabinieri per favore ci apre?
e alla casa di un povero cittadino sarà lo stesso?

Claudia D. Commentatore certificato 03.12.14 15:55| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che qualcuno aveva assegnato la scorta ad Alemanno!! I soldi per la sicurezza dei cittadini e dei magistrati che indagano sul malaffare non ci sono mai, ma per la sicurezza dei (sospettati) delinquenti non mancano mai!!

MariaE 03.12.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Bene! Adesso i 5 Portavoce vadano in tutte le TV a sottolineare agli Italiani il vero significato delle "larghe intese", mirate a mantenere il potere e le poltrone a tutti i livelli e ad annientare chi, come il M5S che, con i fatti e le iniziative politche edanche con l'ostruzionismo in Aula, cerca di blochecare questa spirale perversa

Luigi De Romanis 03.12.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo cercare di scrivere in corretto italiano o il farlo è solo un'opzione ? Gomblotto ??? Cos'è una nuova giocata del lotto ??? Che figure di .... !!!

claudik 03.12.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al politico che ruba va tagliata la testa . Mi candido come boia

salvatore ., palermo Commentatore certificato 03.12.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mago di Floz
Per aggiudicarsi appalti, gli indagati spaziavano dalla corruzione all’estorsione, dall’usura e al riciclaggio. Uno s'è perfino fatto eleggere sindaco.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Ribadisco per l'ennesima volta che il consenso politico lo si crea attraverso la televisione. Cari deputati e senatori del M5S vi state comportando egregiamente ma se non andate in televisione a raccontare cosa fate e sopratutto le porcate che fa il governo il consenso nel tempo lo perderete, o meglio lo perdiamo visto che sono un attivista della prima ora. Detto questo sulla questione delle espulsione Grillo deve chiarire meglio cosa cavolo hanno fatto di male gli espulsi, perche, almeno io non l'ho capito. Grillo dice che non hanno pagato loro documentano che lo hanno fatto, poi è venuto fuori che non lo hanno comunicato nella dovuta maniera, se fosse così mi sembra un po pochino per espellere qualcuno. Un sospetto pare legittimo: non è che hanno fatto qualche domanda di troppo sulla gestione del Blog.
Suggerisco quanto segue ma vorrei che qualcuno valutasse questa proposta: il blog continui pure con le sue regole,intanto si crei a livello territoriale un organismo, tipo partito, e lo si strutturi come previsto dalle leggi in vigore. Gente non c'è altro da fare perchè gli attivisti hanno bisogno del confronto diretto con chi li rappresenta e il blog sotto questo aspetto non è adatto anche perchè è sotto il diretto controllo di una sola persona. Questo cari amici non va bene e si presta a mille critiche ed impedisce un radicamento nel territorio necessario per diffondere fiducia e per creare proposte: Le proposte devono nascere dal basso e non da Casaleggio e compagni i quali vanno ringraziati per quello che hanno fatto e fanno ma ai quali sarebbe demenziale e stupido riconoscere e demandare quel potere che si stanno prendendo. Tra l'altro non sarebbe democratico. Perchè se uno vale uno le proposte di ognuno, come questa che sto scrivendo, dovrebbe essere messa ai voti in un contesto dove vi sia la possibilità di una verifica immediata. Questa è la democrazia. Altre che storie e non mi venite a dire che il blog è democratico.

annunziato l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.12.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' questo il momento in cui il movimento deve far sentire la sua voce pulita no forte FORTISSIMO e noi dobbiamo essergli vicini ad appoggiare le loro battaglie!!!!!!!!!!!!

Claudia D. Commentatore certificato 03.12.14 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... sì, ma vuoi mettere le foibe!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

E pensare che ad Alemanno avevano assegnato anche la scorta!!! Robba da matti! Non ci sono i soldi per la sicurezza dei cittadini e dei magistrati che indagano sul malaffare ma per chi delinque SI!! Mandiamo i nostri a denunciare ancora di più in TV, approfittiamo di questo momento visto che l'italiano ha la memoria corta!!

María E 03.12.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Donlione
Un sistema corruttivo finalizzato all’assegnazione di appalti e finanziamenti pubblici dal Comune di Roma e dalle aziende municipalizzate, con interessi anche nella gestione dei centri di accoglienza per gli immigrati". Noooo, a Roma?! Maddai...

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:43| 
 |
Rispondi al commento

zip
Indagato Alemanno, pare che piazzasse dei parenti anche nella mafia.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Franceskino
Alemanno indagato per associazione mafiosa
finalmente puo' aspirare alla leadership del centrodestra

Per Berlusconi è una nota di merito

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

lO SCIOPERO DELLE TASSE ecco una bella cosa uno per tutti è tutti per uno, altro che uno vale uno, poi vedremo come va a finire quando questo stato non ha più i soldi per pagare polizia carabinieri e magistrati, tanto per la giustiza e la prevenzione è come non ci fosserò, è tanto difficile? Mica si va in galera,si tira cinghia un pò tanto ci siamo abituati..., ma d'altronde sono convinto che su mille si solo un centinaio lo farebbero, visto di vhe pasta sono fatti gli italiani, anche questa è una pia illusione, scusate.

Butta La Pasta Commentatore certificato 03.12.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Pirata 21
Tra gli arrestati,Massimo Carminati, ex terrorista dei Nar ed ex membro della Banda della Magliana. Quindi anche gente per bene.

Tra reati contestati ci sono estorsione, usura, corruzione, turbativa d’asta, false fatturazioni, trasferimento fraudolento di valori, riciclaggio. Le solite cose insomma.

La mafia aveva le mani anche sul Campidoglio. Già che c'era.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Mafia Non solo dar roma ma dalla'italia.

rubino antonio 03.12.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

..SALVIAMO L'ITALIA da CHI ?
...da molti ITALIANI....


*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Cortigiano per Hobby

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 03.12.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Pirata21
La procura: "A Roma un "ramificato sistema corruttivo". Credo si riferisca al Parlamento.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Pirata21
Tra gli inquisiti anche il capo dell'anticorruzione in Campidoglio. Mica ci si diventa per caso.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:36| 
 |
Rispondi al commento

blogger
Per ripulire la città ci vorrebbe Batman. No, non er batman...

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

io faccio una fatica ma una fatica solo a parlarne con i miei amici dicono sono tutti uguali, quando do le indicazioni per controllare, tipo i vari interventi oppure www.tirendiconto.it non mi danno neppure ascolto usano il computer per cazzate per giocare a scopa.
che tristezza.

bruno rosa 03.12.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

E' arrivato il tempo ormai di presentare leggi di emergenza per dare una scrollata a questo Paese: carcere preventivo senza limiti di tempo, sequestro immediato di tutti i beni sino a coprire almeno il doppio delle cifre presunte, ritiro dei documenti e, in caso di condanna grave, anche della cittadinanza, indagine sui patrimoni della famiglia e dei parenti, ecc. Siamo in una situazione grave, si ruba di tutto e poi si chiedono continui sacrifici agli onesti. Ora basta per favore cittadini deputati del M5S fatevi sentire!

roberto gabellini 03.12.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Mass
Nella vicenda romana coinvolgimenti bypartisan senza distinzione di colore politico. Tanto il marrone copre tutto.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento

MantovanAle
Alemanno indagato per associazione mafiosa.
Il centrodestra si ricompatta

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

avevo scritto sul fatto che i barconi erano gestiti dall'italia e che andarli a prendere a metà strada con mare nostrum significava esserne complici,.., chiamalo intuito, conoscenza dei propri polli,

ebbene, ecco:

"per tutti noi quella di Mare Nostrum è stata una tragedia. Per Massimo Carminati un'opportunità. Da un'inchiesta condotta negli ultimi mesi da Il Sole 24 Ore, e convalidata ieri dalla serie di arresti in seguito all'indagine condotta dal Servizio centrale del Ros e dalla sua sezione Anticrimine di Roma per conto della Procura , è emerso che quello dei «barconi della speranza», anziché un'emergenza umanitaria, è stato un grande business."

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-12-03/mafia-romana-business-centri-accoglienza--121834.shtml?uuid=ABNP7OLC

jean paul marat 03.12.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto gli italioti li rivotano questa banda bassotti di PD, e FI. Più rubano e più i cittadini li premiano.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Adry Ana
Indagati a Roma:ex terroristi, ex NAR, ex membri della banda della Magliana, ex fascisti.
E nemmeno un ex tracomunitario.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I valori morali come onestà, lealtà e coerenza devono essere trasmessi ai figli fin da piccoli.
Si può essere onesti e dignitosi anche nella povertà.
Quei delinquenti nello scandalo di Roma, evidentemente non sanno nemmeno dell'esistenza di quei valori e pensano che tutto gli sia dovuto senza la minima vergogna.
Saluti.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.12.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maurizio Neri:Sono culturalmente ladri

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:29| 
 |
Rispondi al commento

ReNudo
Alemanno: "Ne uscirò a testa alta". È l'unico modo per poter respirare in mezzo a tutta quella m****

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Le mani sulla città
film di Francesco Rosi del 1963

www.youtube.com/watch?v=knof7TEskEM

lorella lisciani 03.12.14 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Una bella spalmata di calcio e tutto finisce a tarallucci e vino. "Il mito della caverna" e un classico che calza a tutte le generazioni una metafora di Platone, che la dice lunga sul genere umano.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

bisogna armarsi e per armarsi significa andare in tutti i talk a spiegare agli imbecilli italiani cosa sta succedendo in Italia. Ma vedete che solo il movimento è pulito da ste sconcezze? Bisogna difenderci e spiegare cosa sta succedendo altrimenti Salvini si prende l'Italia e ci troveremo in mano a Renzi Berlusca e Salvini....Dio ci scampiRiprendiamoci il consenso, diamoci da fare tutti insieme ma dobbiamo crearci un sistema di comunicazione anche tramite il talk facciamoci conoscere vi prego hasta siempre

liana f., bogliasco Commentatore certificato 03.12.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Il puzzo di sterco (siete anche troppo educati) ormai si sente dappertutto, e complice il vento di tramontana si sente in tutta Italia, gli unici che ancora non lo sentono sono quelli del Pd e di FI, ma si sa loro hanno il naso otturato, ormai ci sono abituati dal momento che se lo devono tappare ogni volta che sanno di votare qualche porcata, non abbiamo nessuna alternativa. .....MANDIAMOLI A CASA !!!!!!

anna a., roma Commentatore certificato 03.12.14 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma c’è solo da credere (???) come De Gasperi,che se la figura di merda sia tale è solo perché a farla siano coloro che l’hanno fatta: così diventano tali e tanti che non ti puoi immaginare che figura di merda stiamo facendo, direbbero.
Bene allora speriamola in regione Lazio e in Parlamento, cosa? A Roma, noh?
Ma perchè non in Lombardia? No dai Alemanno è meglio perchè ha fatto il Sindaco, anche lui padre fondatore.
E allora? Allora sono venuti tutti in Lombardia i mafiosi vedrai!
Invece, a tal proposito tutti i capi di imputazione sono recitati nell’articolo 64 della Costituzione che recita in lingua italiana:
Ciascuna Camera adotta il proprio regolamento a maggioranza assoluta dei suoi componenti.
Le sedute sono pubbliche: tuttavia ciascuna delle due Camere e il Parlamento a Camere riunite possono deliberare di adunarsi in seduta segreta.
Le deliberazioni di ciascuna Camera e del Parlamento non sono valide se non è presente la maggioranza dei loro componenti, e se non sono adottate a maggioranza dei presenti, salvo che la Costituzione prescriva una maggioranza speciale.
I membri del Governo, anche se non fanno parte delle Camere, hanno diritto, e se richiesti obbligo, di assistere alle sedute. Devono essere sentiti ogni volta che lo richiedono.
Dal TITOLO I
IL PARLAMENTO SEZIONE I
Le Camere
La seduta è sciolta, la mafia: "noo!!"
Ti puoi fidare? Di qualcuno (Di Maio, è bello anche lui dai!) sii e con piacere, anche senza la diretta. Mi basta una stretta di mano.

annamaria villa 03.12.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, dai un'occhiata e magari iscriviti (l'iscrizione è gratuita) a questo portale (conligus in latino vuol dire profitto) dove i guadagni vendono distribuiti agli iscritti.

Prova ad immaginare se facebook (che guadagna oltre 1 MILIARDO al giorno) dividesse i suoi utili con gli utenti. Il profitto non lo avrebbe solo Zuckerberg ma lo avrebbero anche tutte le altre persone iscritte in facebook!!!
Lo stesso paragone lo puoi fare, ad esempio, con altri portali: prova a immaginare se gli utenti di google, paypal, ebay, youtube, ecc. potessero avere una piccola fetta degli enormi guadagni che queste società fanno.

http://www.umarcocali.com/2014/11/conligus-di-cosa-si-tratta-cose-cosa.html

U. Marco Calì

P.S. Il GREGGE, senza nemmeno andare a vedere di cosa si tratta: "Ma queste sono cazzate", "Non ho tempo di leggere", "Non mi interessa", ....


"il puzzo di sterco..."? chiamiamo le cose con il loro nome: "il puzzo di merda...", altrimenti, facciamo come LORO, che le puttane le chiamano e Escort, i furti li chiamano Distrazioni di Fondi,le inculate le chiamano Jobs Act e Spending Review.

lore i., Carrara Commentatore certificato 03.12.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ripropongo dalla mattina presto.

ON THE CESS

La Capitale vive monenti difficili, accuse pesanti. indagini a tappeto, destra, sinistra, centro.

Criminalità organizzata, politica, gruppi terroristici, persino i Casamonica.

UNA VERA CUPOLA D'AFFARI!
C'ERANO TUTTI DENTRO, MA VERAMENTE TUTTI...
...SOLO I CITTADINI NON SONO MAI INVITATI A QUESTI BANCHETTI, PAGANO SOLO IL CONTO!

È ora di farla finita!

Cosa caxxo vanno a scavare gli inquirenti?

Adesso ci tocca riorganizzare tutto da capo!

Tu pensa che Marino mo lo canonizzano.

Evacuo che è mejo.

Nando on the cess.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Cosa volete di più, ITALIOTI ? Un lucano, come dice la pubblicità. Ma ancora non vi basta sentire, anche dalla stampa di regime, che i politici sono tutti e dico TUTTI, (tranne i TALEBANI dei 5*****) CORROTTI FINO AL MIDOLLO. Ancora non avete capito che le leggi sono a favore dei delinquenti e non dei cittadini onesti e, adesso lo capite il perché? A tutti quelli che si astengono dal voto, perché schifati, voglio dire: ma lo capite che così fate il loro gioco, perché andranno a votare solo i loro sostenitori, (collusi anche loro) e quindi rimarranno sempre i soliti al potere? Fate un gesto di civiltà,la prossima volta che si vota, votate i 5*****, almeno date loro la possibilità di dimostrare quello che sanno fare e anche perché hanno dimostrato di essere onesti e coerenti (tranne quei traditori dei dissidenti). Votare il partito che sta aumentando i consensi significherebbe cambiare tutto per non cambiare niente, perché dovrebbero allearsi sempre con gli stessi partiti e spartirsi LE POLTRONE, come al solito. Salvini riesce a "convincere" anche me, quando fa certi discorsi sull'immigrazione (sulla quale ci mangiano in molti, perciò non si vuole combattere), sul fatto che prima vengono gli italiani etc., poi penso: ma perché la lega non ha fatto prima queste cose, visto che ha governato per tanti anni, ed allora capisco che sono solo spot elettorali e che poi tutto tornerà come prima. ITALIANI, SVEGLIATEVI, PERCHÉ STIAMO GIÀ CON L'ACQUA ALLA GOLA E SE L'ACQUA ARRIVA ALLA BOCCA, SO' CAZXI PER TUTTI.

alfonsina p. Commentatore certificato 03.12.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

stefano n. 03.12.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Corruption act.

lore i., Carrara Commentatore certificato 03.12.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

E in provincia ed in regione Lazio ?
Chissa' che politici ' puliti ' ci saranno...
Altro che restituire l' argenteria , piantarli contro un muro e fucilarli !
Fuori si muore di fame e loro magnano , magnano , magnano... Maledetti.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 03.12.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si ma i giornalisti volevano sapere degli scontrini...e voi a parlare di Mafia.
Non si fa così...

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.12.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo sanno a Bruxelles e a Berlino?

Che le nostre amate istituzioni locali sono frequentate da individui equivoci e di sottobosco criminale che hanno curiosi e poco traducibili soprannomi : Er Ciecato , Er panzone,A batman, Er scagagnal, scureggia asparagi , Er magnaceci , er fritolasecca,grattaculo, er pecorone,puzza de brocoli,profumo de crauti,er pisciaperstrada ,Er prostata.....un bel passso avanti dalla Prima Repubblica , non c'e' che dire . Auguri Italia , e' il famoso made made made in italy

klaus k. Commentatore certificato 03.12.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

Adesso pero'sarebbe ora che tu Beppe ti prendi su e vai in una trasmissione che vuoi tu (es.dalla Gruber)a parlare sia delle espulsioni che di tutta sta merda che c'e'nelle istituzioni.e'davvero ora credimi.grazie e w il m5s

Vittoria,Piacenza 03.12.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

intanto con il saldo IMU del 16 c.m. si pagano anche i terreni agricoli , incolti e boschi !!!! forse un accenno varrebbe la pena farlo per informare i cittadini ... o no ???

ina ghigliot 03.12.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

nel frattempo fare attenzione anche alla nuova "riforma giustizia" perchè sta gente la buttiamo dalla finestra e poi rientrano tranquillamente dalla porta. che sta idea del "reati minori (come falso in bilancio e truffa) non sono più punibili" è terrificante. terrificante e sta procedendo senza commenti dalla stampa che è ancora più terrificante.

ivo 03.12.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna andare in tv.
DITE QUESTE COSE IN TV. (petendere che trasmettano
le vs/ riunioni in diretta televisiva!)

silvana rocca, genova Commentatore certificato 03.12.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Vista su sky la conferenza , ma come fanno a non votarli ?
Hanno avuto un alternativa i Romani , ed hanno scelto Marino , adesso con chi si devono incazzare ?
Che guardino ora dove vanno a finire i LORO soldi !

Roberto C., Parma Commentatore certificato 03.12.14 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Diretta bloccata

Stanco_ Mavoglio (dallatoscana) Commentatore certificato 03.12.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S sempre, gli unici che possono ripulire la cloaca dell' Italia. Il puzzo oramai è nauseabondo.

Italiani come fate a continuare con PD, FI e Lega che rubano rubano rubano mentre la nostra vita va sempre peggio. Mentre la nostra società è una giungla.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.14 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Di Maio ti ho visto molto guerriero, combattivo.Bravo!
Ottimi anche tutti gli altri!

franca s. Commentatore certificato 03.12.14 14:34| 
 |
Rispondi al commento

La realtà,supera la fantasia.

lore i., Carrara Commentatore certificato 03.12.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Quindi il comune di Roma si scioglierà per infiltrazioni mafiose?

Gian A Commentatore certificato 03.12.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento

CARCERE DURO E DURATURO AI POLITICI CORROTTI!
ALLONTANAMENTO A VITA DA CARICHE PUBBLICHE!
PENE ESEMPLARI A TUTTI I CORRUTTORI!
BASTA!
BASTA!
BASTA!
I SOLDI PUBBLICI SONO DELLA COLLETTIVITA', DI CHI PAGA LE TASSE NON DEI "FURBI".


ALVARO S., VENARIA Commentatore certificato 03.12.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Ma cossa casso dovaria magnar co sto' tze tze dovaria morir de fame..., sveja ghe xe xa RENZI che ghe pensa o gninte gninte ve si alleai?

Butta La Pasta Commentatore certificato 03.12.14 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Ripetita juvant.
ROMA,LA CITTA'ETERNA.
«Ora che il governo della RePublica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, re e tetrarchi sono divenuti vassalli loro; a loro,popoli e nazioni pagano tributo. Noialtri tutti, valorosi, valenti,nobili e plebei, non siamo che volgo: senza considerazione, senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura, sol che la Repubblica esistesse davvero… Ma chi?, chi - se è un uomo - può ammettere che essi sprofondino nelle ricchezze e che le sperperino nel costruire sul mare e nel livellare i monti, mentre a noi manca il necessario per vivere? Che essi si vadan costruendo case e case, l'una appresso all'altra, e che noi non s'abbia in nessun angolo un tetto per la nostra famiglia? Essi comprano dipinti, statue,vasellame cesellato; abbattono edifici appena costruiti per ricostruirne altri; ma per quanto dilapidino e maltrattino il denaro in tutti i modi, pure non riescono a esaurire la loro ricchezza con i loro infiniti capricci! Per noi, la miseria in casa, i debiti fuori, triste l'oggi, spaventoso il domani. Che abbiamo, insomma, se non l'infelicità del vivere? Perché dunque non vi svegliate?»

Lucius Sergius Catilina, Discorso elettorale 64 a.C.

lore i., Carrara Commentatore certificato 03.12.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, se non vai a dirlo in TV la gente continua a votarli.

maria teresa pazzaglia 03.12.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe a Casaleggio andate a Parma sarebbe un grande gesto

luigi c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E il blog sul reddito minimo di cittadinanza dov'è sparito?
ma come? lasciate quella stupidera della filastrocca su renzi e quello lo levate??
ma chi vi capisce più a voi?????

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è ancora chi vi chiede perché non vi siete accordati col PD...Forse le inchieste di quest giorni stanno dando la risposta anche ai più duri di comprendonio...

eugenio macchio 03.12.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Svegliamoli!" i portavoce M5S a Roma, in regione Lazio e in Parlamento

SVEGLIAMOLI, no,no,no, ADDORMENTIAMOLI per sempre.

Ci metto tutte e due le mani sul fuoco che sono tutti corrotti, solo i derubati o i collusi possono dimostralo, e non di meno e dimostrabile da tutte le tasse imposte e gabelle, solo che parlano una lingua che gli idioti non conoscono.

Butta La Pasta Commentatore certificato 03.12.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

"Questo Paese sta diventando una enorme associazione mafiosa."
Da far tremare i polsi.

Francesco Cassano 1973 (francocassano1973) Commentatore certificato 03.12.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori