Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Dittatura con la vaselina #governovaselina

  • 312

New Twitter Gallery

Vacciano, portavoce M5S, in Senato: ''La fiducia su Topolino"
03:00
dittatura_vasellina.jpg

Votare di notte come i ladri con un presidente del Senato senza dignità un testo con parti addirittura mancanti. Ieri notte e' andata in onda l'ennesima pagliacciata di una repubblica in mano a golpisti e tangentari. Il parlamento va sciolto e bisogna andare a nuove elezioni al più presto. Siamo nelle mani di folli che stanno facendo a pezzi la nazione sotto gli occhi di un presidente della Repubblica tremebondo che ha tradito la Costituzione. Il portavoce del M5S Vacciano ha chiesto a Grasso questa notte che testo si doveva votare visto che mancavano dei pezzi. Quello di Topolino? L'ineffabile Grasso ha risposto che il governo avrebbe integrato il testo. Ma chi crede di prendere per il culo? I cittadini dovranno subire una legge finanziaria che li massacrerà di tasse senza che il contenuto sia discusso e neppure scritto. Questa e' dittatura con la vaselina.

Cerca il banchetto per firmare contro l'euro più vicino a te cliccando su questa mappa:
banchettieuro_d.jpg

PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

cale_dvdd.png

20 Dic 2014, 09:25 | Scrivi | Commenti (312) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 312


Tags: dittatura, Grasso, Renzie, stabilità, Vacciano, vaselina

Commenti

 

CARO GRILLO (II PARTE )


NON CADIAMO DALLE NUVOLE ! CON L'INVOCARE "LA DITTATURA " COME FOSSE PAROLA GRAVE A SUFFICIENZA E SENZA PORTARE LE MAGLIETTE DEL " NO SCHIAVI " NEANCHE NEL BLOG !

PERCHE' LA DITTATURA E' PROPRIO COSI'=UNA FOGNA NELLO STATO DEI DIRITTI = UNO STATO SACERDOTALE DEI PRETI PEDOFILI BASATO SUL CONSENSO OBBLIGATORIO OVVERO MAFIOSO CON L'AMBIZIONE DI PRENDERE IN GIRO TUTTI( TUTTI QUELLI CHE DICONO VABBE' TIRA A CAMPA'!).

E INFATTI LA DIFFERENZA E' PROPRIO LI'-TRA L'ANIMALE E L'UOMO - L'ANIMALE VIVE NEL DOMINIO TOTALE -UNO SOPRA TUTTI -NIENTE DONNE E MANGIARE GLI AVANZI , MENTRE L'UOMO SAREBBE L'UOMO DEI DIRITTI - DEI FIGLI E DELLE MOGLI- DELLA CASA E DEL BENESSERE FRUTTO DELLA DIVISIONE DEL LAVORO E DELLE PROPRIE CAPACITA'- CON CARATTERISTICA DI PROGRESSIONE , SENZA LA QUALE NON CI SAREBBE NEANCHE L'UOMO -CHE SAREBBE ANCORA BESTIA .

SI SA CHE , NELLA ETA' DELLA PIETRA , SACERDOTI DI MERDA TENEVANO L'UMANITA' COME BESTIE TOTALITARIE CON QUEI DIFETTUCCI INDICATI DA POCO COME ONNIPOTENZA E MANCANZA DI CUORE CHE SONO CARATTERISTICHE DEGLI ANIMALI E PERCIO' DEI PEDOFILI- CHE SONO UNA PROIEZIONE DEGLI ANIMALI ( DOMINIO ? ).

DOPO SECOLI E SECOLI --DOPO LA STELE DI HAMMURABI ( I800 AV CAESARE !) BASATA SOPRATTUTTO SUI DIRITTI DEI CITTADINI CONTRO LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE , UNA RAZZA DI PASTORI DELL'AREA PRE -DESERTICA SCOVA PER FAME CHE SI PUO' FARE IL DOMINIO FACENDO FINTA DI FARE UN PATTO ( CON CHI ? ) E CHIAMANDO TUTTI A UBBIDIRE CONTRO VENIRE UCCISI -OVVERO OGGI- ESSERE PRIVATI DI TUTTO : I REDDITI CON TECNICHE MAFIOSE DI SPOLIAZIONE INFINITA -LA DISOCCUPAZIONE COME FORMA DI RICATTO AUTOPRODOTTA ALLEVANDO A SCUOLA L'ANTICAPITALISMO CHE FARA' DISOCCUPATI LORO STESSI ,POI DISOCCUPATI ALLA RICERCA DI UNA SOVVENZIONE CHE LI RENDERA' SUCCUBI A DISPOSIZIONE di dio .

QUESTA E' LA REALTA' E NON E'SEMPLICE MAFIA - MA PROGETTO DI DOMINIO .
QUESTA RAGNATELA SI TAGLIA CON UNA SEMPLICE CICCA ACCESA - NON SOLO L'ONEST

PROF MARCELLO PILI 28.12.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Questa è peggio di una dittatura perchè la dittatura esce allo scoperto.

Dittatura e Oligarchia. Per entrare nel merito dei due tipi di dittatura, forse è meglio la prima. Questa infatti è dichiarata… e legittima maggiormente il popolo ad usare le stesse armi (la rabbia, la determinazione, la ribellione e la forza).
La seconda (la nostra) è subdola, perché da’ l’apparente illusione di poter cambiare le cose che non vanno, concendendo libertà di protestare, manifestare, parlare, contestare, proporre… ma poi se ne frega di ciò che milioni di persone protestano, manifestano, parlano, contestano, propongono. Per UCCIDERE vite umane ed intere famiglie non serve sempre e solo la violenza fisica. La dittatura dichiarata che ricorre alla violenza fisica genera danni più immediati e morti cruente. La dittatura mascherata (di democrazia) genera le stesse identiche cose (danni e morte) molto lentamente e meno cruentemente… ma il frutto è il medesimo. Nevrosi, depressione, competizione, guerre tra poveri, sono tutte componenti che nelle democrazia mascherate dilagano spaventosamente e generano omicidi, suicidi, disperazione ed esasperazione contro i propri stessi simili, tutte vittime di tali sistemi moderni. Entrambe le dittature chiamano violenza e ribellione… è solo questione di tempo.

Luca 27.12.14 03:55| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO ( II PARTE )


QUESTA E' LA II PARTE E CONTINUA CON II BLOCCO DI COMMENTO !!!

GRILLO , SEI ANCORA TU A COMANDARE ??? O NO ???


IL COMMISSARIAMENTO DEL PCI NON CI INTERESSA !

DILLO CHI FA LA DITTATURA IN ITALIA !!!

DOPO IL FASCISMO C'E' IL FASCISMO CATTOLICO ???
COI LACCHE' COMUNISTI ?

COSA SONO QUELLE 3 USCITE DI OGGI SENZA INCASSO DI SOLDI ??? GRILLO SE NE VA ??? ( SENZA GRILLO NIENTE !!! )

PROF MARCELLO PILI 23.12.14 02:00| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO --------------

SI CONFERMA LA 2° VOLTA CHE SE MANDO UN COMMENTO COMUNE PASSA -- SE DICO CHE SI DICE DITTATURA CON FACILITA' MA NON SI PUO' DIRE CHI LA FA ???--- CHE E' LA CHIESA DEI SANTI PEDOFILI CHE HA RIEMPITO LA AMMINISTRAZIONE DELLA ITALIA DI SUOI LACCHE' O PEDOFILIE'--ALLORA NON PASSA E LA MAIL PER CONFERMA NON RIESCE A PUBBLICARE LA MIA CONFERMA ---------CIO'---2 VOLTE SU COMMENTI DIVERSI .

SPERO CHE SI TRATTI DI INTERVENTO ESTERNO ? PERCHE' UNA VOLTA NEL MIO SITO MI E' STATO IMPEDITO DI PUBBLICARE UNA MIA PAGINA , ? FINCHE' IO NON HO TROVATO IL SISTEMA ! E SEMPRE ERA DOVUTO A TENERE POSTA DUBBIA O FINTO SPAM SENZA CANCELLARLO SUBITO !
COMUNQUE COSA VUOL DIRE ? CHE BRETELLA T'ANNOIA PREDICE LA FUORUSCITA DI GRILLO DA TEMPO ? ACCOMPAGNATA DA ALTRI STARNAZZI DELLO STESSO TENORE ( FACCIAMO NOI ? CHE CI LIBERINO ! ? )
E CHE POI OGGI SONO USCITI ALTRI -3 SENZA INCASSARE IL GUADAGNO ???
COSA VUOL DIRE ? CHE GRILLO SE NE STA ANDANDO ???

O CHE E' INZIATO IL COMMISSARIAMENTO DEL PCI? VERO PADRONE ? COSI FINISCE PROPRIO ! SENZA GRILLO ?( TOLTO GRILLO ? NIENTE ? )

PROF MARCELLO PILI 23.12.14 01:42| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO ( II PARTE )


ORA E' LA 2°VOLTA CHE NON RITORNA LA RICHIESTA DI CONFERMA DI UN COMMENTO , E SEMBRA CHE SE IL COMMENTO RIGUARDA BANALITA' ANCHE DI PROTESTA DI PUBBLICAZIONE SI PUBBLICA , SE SUI CONTENUTI NO !
PERCHE ' QUESTO 2° COMMENTO ERA DIVERSISSIMO DAL 1° MA CONVERGEVA COL FARE NOTARE CHE SI PUO' DIRE CHE C'E' UNA DITTATURA ( CHE E' UN MONDO ANIMALE ) MA NON SI PUO' DIRE CHI LO FA !!!
MA BISOGNA ATTENERSI-? ALLA VERSIONE CHE LA DITTATURA DA' DI SE STESSA-?- SGANGHERATI E MAFIOSI LADRONI CHE OCCUPANO LO STATO , MA NON SI DICE CHI LI ORGANIZZA , CHE E' LA CHIESA DEI SANTI PEDOFILI CON SEDE SOPRA IL VATICANO , CHE IL SUO STESSO GOVERNATORE DICE ESSERE LUOGO DI MOLTE COSE SBAGLIATE COME L'ONNIPOTENZA E LA MANCANZA DI CUORE CHE SONO GIA' INDICATE DA BERGMAN NEL SUO FILM "FANNY E ALEXANDER" COME CAUSATE DALLA PEDOFILIA E ALTRO PRECEDENTE GOVERNATORE DICEVA CHE AL VATIC-ANO C'E' IL DEMONIO .
NOI NON POSSIAMO DIRE ??? CHE QUEL DEMONIO DI PRETI PEDOFILI TIENE IN CONDIZIONE MAFIOSE IL MONDO E L'ITALIA ? USANDO L'AMERICA COME SERVA SCIOCCA E POTENTE ?-- MA SEMPRE PRONTA A PERDERE OGNI GUERRA DEL VIET NAM SE RICHIESTA DAI SANTI PEDOFILI CHE HANNO ORGANIZZATO LA II GUERRA MONDIALE PER SOSTENERE IL LORO COMUNISMO CHE ORA STANNO SCAMBIANDO COL TERRORISMO ISLAMISTA ?

VOGLIAMO ? UNA ANALISI SENZA CAPO NE CODA ?CHE SI DISCUTA SENZA MAI INDIVIDUARE SOLUZIONE O FILO DI ARIANNA O LOGICO ???

SE 3 SE NE VANNO SENZA APPARENTE MOTIVO DI FARE SOLDI DIMETTENDOSI ??? PERCHE' SE NE VANNO????
QUANDO CI VORREBBE GARIBALDI ???

PROF MARCELLO PILI 23.12.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO

OGNI TANTO MI CAPITA CHE UN POST , COME ORA , NON DA' LUOGO NEANCHE AL RITORNO PER LA CONFERMA DEL COMMENTO -

PENSANDO CHE QUALCOSA POSSA ESSERE CENSURABILE ? PROVVEDO A TOGLIERE QUELLO CHE PUO' ESSERE DI OCCASIONE ? E NIENTE !

TOGLIETE QUELLO CHE VOLETE !

E NIENTE? POI VIENE LA RICHIESTA DI CONFERMA ? E MODIFICATO CONFERMO ? E NIENTE !

IL COMMENTO ORIGINARIAMENTE RIGETTATO ? NON VIENE PIU' ACCETTATO IN NESSUNA FORMA ?
E ANCHE SE VIENE PER LA CONFERNA NON ENTRA IN PUBBLICAZIONE !???

QUALCOSA DI ECONOMIA E POLITICA PUO' ESSERE SBAGLIATO ??? - TANTO CHE TUTTI PREMONO PER FARE ENTRARE LE LORO COSE COME BRODI O PMI DI RICARICATORI COMMERCIALI AL 2000% CHE SONO PARTE-CAAUSA DEL PROBLEMA DEI REDDITI BASSI , E SONO GLI ELETTORI DI FRONZI, PER CUI PROPONENDO ASSISTENZA SI FA IL PRELIEVO TOTALE DEL REDDITO E VOTI AL 41% SUPPOSTO , CHE CORRISPONDE AL REGNO SACERDOTALE , IN CUI TUTTI SONO ALLA FAME , ECCETTTO I PEDOFILI DI MERDA ?

PROF MARCELLO PILI 22.12.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento

legge di stabilità di un dittatore

ennio b., follonica Commentatore certificato 22.12.14 00:14| 
 |
Rispondi al commento

non è una novità della vasellina noi italiani ci siamo abbituati da decenni purtroppo solo una minoranza vuole cambiare si stava meglio guando si stava peggio,una vergogna e dittatura la votazione sunnambula

ennio b., follonica Commentatore certificato 22.12.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Per rimettere un po' le carte a posto, cioè per dare un po' di legalità a questo marcio paese non si potrebbe cominciare con l'elezione a presidente della repubblica di Gian Carlo Caselli ? Sarebbe una grande vittoria della DEMOCRAZIA, quella vera non quella di Alessio Zaccaria........Mi meraviglio che nessuno abbia pensato a Caselli, quasi l'unico degno di coprire l'incarico. Ci potreste pensare anche voi ?

mara rinaldi 21.12.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Questa mi sembra l'ennesima schifezza "lascio le parti in bianco in modo che POI c'inserisco quello che voglio e che più mi va a genio".
Una legge incompleta NON ANDAVA VOTATA!
Che un ex magistrato l'avalli mi da da pensare molto sulla libertà di espressione in Italia.

Pietro Mantelli 21.12.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Praticamente è stata votata una Legge di Stabilità in bianco, con parti mancanti, perché così si potranno inserire a piacimento, all'ultimo momento, di notte o nella pausa post prandiale, i provvedimenti che le Caste decideranno di mettere di comune accordo.
Questa illegalità giuridica dà a Renzi carta bianca come a suo tempo fu data carta bianca a Mussolini.

M. Mazzini 21.12.14 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In realtà il popolo ha perso sovranità siamo commissariati hanno messo i traditori esattori a chiedere gabelle al popolo.

antonio rubino 21.12.14 07:59| 
 |
Rispondi al commento

Altro che vasellina!!!
Governo farlocco, quello che ho sentito è pazzesco.
Testi non completi a cui devono dare la fiducia?
Testi poi che completeranno loro immagino, che poi saranno sorprese amare? Magari fatti con Berluasconi e la peggio risma che possa esistere di interessi vari.
Si parla della fiducia sulla riforma di stabilità, ma siamo matti?
Ma neanche gli infanti riuscirebbero ad essere peggiori, avrebbero più cervello.
Questo governo abbiamo il diritto di denunciarlo alle autorità.
E se non esiste nessuna autorità competente che possa o voglia farlo.
E' bene prendersela noi questa responsabilità.
Noi cittadini che capiamo queste assurdità e che seguiamo.
Perchè purtroppo questi vincono sulla ignoranza e sulla indigenza di molti che non hanno ne voglia ne possibilità mentale di informarsi sulla vita politica del paese.
Lasciar fare vuol dire subire.
Ma poi non lamentiamoci.
Lottiamo invece.
Andiamo intanto a firmare per l'uscita dall'euro.
Ma si può fare un referendum per lo svuotamento immediato del parlamento con elezioni immediate di nuovo organigramma?
Chi ce lo impedisce?
Questo bisogna fare altro che stare a guardare.
Questi non mollano se li trattiamo democraticamente.
Nonostante le lodevoli azioni dei parlamentari 5 stelle.

Federico G. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basterebbe non pagare le tasse e questi affonderebbero in 10 minuti.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.14 22:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe questi schifosi ne hanno fatta un'altra: renzi in primis e tutte le sue bagasce col visino da madonnella, poi grasso e napolitano ma soprattutto i media di merda che distorcono l'informazione. Infine gli italioti che sanno benissimo che stiamo scivolando sempre di più nel letame, ma tacciono e acconsentono, per viltà e per convenienze varie.
"siete rimasti onesti solo voi M5S", ma potrebbe essere una bella frase scritta su una pesante lapide di indifferenza, che copre i pietosi resti di quella che provò ad essere una repubblica, ed è ormai una oligarchia di mafiosi e inetti.
W Beppe sempre!
PS: il referendum (che firmerò comunque) purtroppo penso che non serva a molto: anche se tornasse la lira (il che è di una difficoltà praticamente insormontabile, vista l'impossibilità di trovare una maggioranza a 5**** che modifichi la costituzione a nostro favore per rendere ammissibile il referendum, ... Ah, e se poi gli italioti votassero pro Euro?? Ne sono capacissimi!!!)... Infatti se resta al potere la casta, lira o euro siamo sempre nella merda!!
Il grande Maximilien Robespierre, forse potrebbe suggerire una soluzione per eliminare il "problema casta"....

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti il MV5S io ho sentito, una cosa molto vergognoso RENZI MATTEO BURATTINO ché odio tanto ,da prendere a pugni è calci nelle palle quando non si rispettano le piccole VITTIME i bambini ,non è più punibile la violenza sui bambini, è una cosa ché non sopporto quando si toccano i bambini, questo UOMO schifoso ,per me va bloccato, io non capisco la visita dal Papa anno parlato della PEDOFOLIA in VATICANO ,abbia fatto un favore alla chiesa per questo problema enorme la PEDOFOLIA !!! Sé fossi così come la PENSO io SIAMO fuori da ogni schema !!! Sé fosse vero denunciate RENZI MATTEO BURATTINO !!!FRANCO WM5S

franco Iannucciello 20.12.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Ql3kqg4oEMc

Cla'

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 20.12.14 20:22| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO E VOTERO' M5S

BIOGRAFIA SENZA STORIA (PRIMO TEMPO)
Iniziò la sua CARRIERA in una TV REGIONALE in toscana incorrendo
anche in guai GIUDIZIARI.
RENZIE raggiunse la fama attraverso la serie televisiva, HAPPY DAYS.
Storia di una famiglia , lontana dalla REALTA' e
farcita di molta RETORICA e falso OTTIMISMO. Surreale.Voto 0
La sua prima apparizione sul GRANDE SCHERMO fu PONGO,
ne "LA (S)CARICA DEI 101".Un CARTONE ANIMATO,
Interpretato da 101 CANI IBRIDI
(per non dire BASTARDI. Senza offesa per i cani).
Dove si narra di un BRANCO DI CANI (e CAGNE ,per non discriminare)
che abbandonarono,
con un SOTTERFUGIO, svelato, alcuni loro SIMILI.
Sotto(BOSCHI ) . VOTO 0
Intanto la CRITICA GIORNALAIA lo osannava,
con GRANDE ENTUSIASMO.
come il nuovo grande ATTORE del CINEMA ITALIANO,
Attraverso PROPAGANDA DISINFORMATIVA, spesso OCCULTA, come un NUOVO
ATTORE di GRANDI PROMESSE per il FUTURO.
Come il ROTTAMATORE del pessimo CINEMA di quel periodo.
Ottenne successo senza avere il CONSENSO del PUBBLICO PAGANTE.
E molto velocemente.!!!
Fu poi, Scritturato da un REGISTA,
Un VECCHIO e STANCO REGISTA. REGISTA così LIMITATO da non possedere
VISIONI ALTERNATIVE. (Presto, per fortuna, andrà in PENSIONE).

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 20.12.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

BIOGRAFIA DI UN ATTORE SENZA STORIA (SECONDO TEMPO)
Venne FINANZIATO da PRODUTTORI PRIVATI, PROTETTI dalla PRIVACY
( disse LUI (????)). Scoprimmo poi tra questi, un certo BUZZI.
Tra questi anche una BANCA EUROPEA che gli scrisse il COPIONE
da RECITARE in "TOP SECRET". Demenziale. Voto 0
E "PAPEROPOLI", dove interpretò le vicende di un simpatico ma sfigato PAPERINO,
nipote, succube del potente e ricco ZIO PAPERONE . Nel CAST(A) anche la BANDA BASSOTTI.
Furtivo. Senza Voto.
In passato, per un breve periodo, si recò in diverse scuole
a SCOPO PROMOZIONALE.
Distribui anche BUONI OMAGGIO PROMOZIONALI, molto mirati,
con la PROMESSA di un COLOSSAL EUROPEO.
"VIENI AVANTI, CRETINO" (italiano) fece in ITALIA, moltissima CASSA al BOTTEGHINO.
Ma in EUROPA, risultò un altro COLOSSALE FLOP.
E' da sempre, ATTORE di FICTION
e SCENEGGIATE TELEVISIVE come "UN POSTO AL SOLE".
Spesso , è TESTIMONIAL di SPOT PUBBLICITARI,
dove con quel suo SORRISINO EBETINO
cerca di venderci un'infinità di CAZZATE...Ingannevole. Senza Voto
Ogni tanto si diletta in FOTOROMANZI autoprodotti con il suo
nuovissimo Iphone. Mela Marcia. Voto 0
Spesso STARNAZZA TWEET. oca giuliva. Voto 0

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 20.12.14 20:10| 
 |
Rispondi al commento

BIOGRAFIA DI UN ATTORE SENZA STORIA (TERZO TEMPO)
Interpretò "TOP GUN" storia di un uomo desideroso di PILOTARE aerei molto costosi,
inutili e difettosi (F35). Un' AMERICANATA.... Voto 0
Ricordiamo anche "MOSE(')" e "MIRACOLO A MILANO"
Dello stesso filone "I SOLITI IGNOTI" storia di una BANDA DI LADRI.
FILM famoso per la battuta:
« – Dimmi un po' ragassolo, tu conosci un certo Mario che abita qua intorno?
– Qui de Mario ce ne so' cento.
– Oh sì va bene, ma questo l'è uno che ruba...
– Sempre cento so'. »
Tra i suoi FILM ,anche una parte in "VACANZE ROMANE".
Storia di TURISTI DISTRATTI, poco interessati
alle VICENDE CRIMINALI della CAPITALE.
ATTORE principale un "onesto" MARINO. Deviato.Voto 4
All'apice del su(c)cesso partecipò come attore principale
in "IL GRANDE DITTATORE" che narra di un "pallone gonfiato"
che GIOCA con il mondo (REALE) come fosse un PALLONE GONFIATO.
Antidemocratico. SenzaVoto.
E "IL MARCHESE DEL GRILLO" reso famoso dalla battuta
"Mi dispiace, ma io so io e voi non siete un cazzo"
Volgare .Voto 0
Ultimamente si è indignato per una STRAGE di BAMBINI.
recitando, però, senza SENTITA EMOZIONE EVIDENTE. Finzione. Sotto 0
In questo periodo natalizio, è in uscita il suo
ennesimo ,FILM da CINE PANETTONE.
"TORNA A CASA, LASSIE", REMAKE e RIVISITAZIONE di un VECCHIO FILM (già visto) dove
l'ATTORE principale era un NANO.
La TRAMA raccontava di CANI (e CAGNE) al GUINZAGLIO del loro PADRONE,
lasciati liberi temporaneamente per fare i loro
"bisognini". Ma dal finale , come sempre, SCONTATO: tornarono tutti a CASA NATIA (per
LECCARE il loro "piccolo" CAPO BRANCO, evitando
Il CAST(A) era composto da molte esperte COMPARSE. Da VECCHIE VOLPI del CINEMA.
OTTIMI ATTORI TRASFORMISTI, capaci di interpretare all'occorrenza, stili molto diversi.
N.d.C. Ricordiamo quelli di NCD .Ridicoli.Voto 0

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 20.12.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento

BIOGRAFIA DI UN ATTORE SENZA STORIA(QUARTO TEMPO)
Comunque il nostro VIP è estraneo al CINEMA (NEO)REALISTA.
Rifiutò la parte offerta "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO"
FIGLIO D'... ARTE sta da sempre nel CENTRO, non solo, dell'attenzione.
ATTORE di FILM MODERATI, MODESTI e MEDIOCRI.
(Ho, purtroppo il DOVERE di guardarli, e RIDO per non PIANGERE.)
Evita quindi naturalmente il CINEMA IMPEGNATO INDIPENDENTE
Predilige un CINEMA COMICO di DISTRAZIONE e di EVASIONE.
Sopratutto di EVASIONE. ;-)
Predilige FILM TRAGICI COMICI, con trame complicatissime,
incomprensibili agli occhi dello spettatore, dove Il CATTIVO DISONESTO la fà sempre FRANCA.
Dove Il BUONO ONESTO, lo prende sempre in quel POSTO..
Ultimamente, parte della stessa CRITICA GIORNALAIA,
visti i pessimi risultati, sta prendendo le DISTANZE.
Oggi è nelle SALE, "TUTTO IN UNA NOTTE" e "NAIGHTMARE". Incubo. Voto 0
Ora è alla ricerca di un nuovo REGISTA,
che gli affidi una nuova PARTE.
In ITALIA fa CASSA al BOTTEGHINO, ma
non sarà certamente ricordato
dalla CRITICA STORICA POSTUMA come una "GRANDE BELLEZZA".
Forse è per tutto questo ( caro il "nostro" VECCHIO REGISTA) che
l'ITALIANO non va più al CINEMA. O forse perchè il BIGLIETTO costa veramente TROPPO ?
Un REGISTA ALTERNATIVO, ha offerto, al nostro ATTORE, una parte nel REMAKE di
"2001:ODISSEA NELLO SPAZIO"
Storia di un viaggio di ANDATA ,senza RITORNO,nello spazio profondo. METEORA. Voto 10
Spero non rifiuti !!!

PS: "AMARCORD"
( Mi ricordo)
Sì, RICORDO. Sì, ho MEMORIA.
Come il WEB.
E' per questo che non ESCO.
Ma,

MATTEO, ESCI DALLO SCHERMO.
NON FARE IL CINEMA !!!
Abbiamo bisogno di vere STELLE. 5 STELLE !!!

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 20.12.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento


LA "BASE" CHE RITIENE OSCENO IL RIFERIMENTO ALLA VASELINA

"Una cosa che mi costerà l'ennesimo ban (ormai sarà il 50esimo e sai chi se ne fotte!!).
Dicevo, questi costanti riferimenti all'atto sessuale dal punto di vista maschile, degni di Bar Sport anni '60, hanno francamente e beceramente ed incontrovertibilmente scalpellato la nerchia maschio e la nerchia femmina! :D
Ma è mai possibile??? La vasellina!! Ma daiii!"

αrjunα , m α δ r α s 20^12^14 16^01

-----------------------------------------

questo commento legittimo, e non capisco chi dovrebbe bannarlo, mi ricorda qualcosa, un mondo alla rovescia:

"Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "cazzo" sui loro aerei perché è... osceno. ».

Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Con un anno di Renzi al governo:
- sottoscritte clausole di sicurezza sui conti che prevedono di aumentare l'IVA fino al 25,5% entro il 2018.
- disoccupazione al record storico del 13,2%.
- disoccupazione giovanile al 44%.
- pressione fiscale al 43,2% in aumento rispetto all'anno scorso.
- debito pubblico al massimo storico di 2.157.000.000.000.
- recessione in tutti i trimestri dell'anno.
- consumi sempre in calo tutti i mesi.
- aumento delle tasse su fondi pensione, casse di previdenza, rivalutazione TFR.
- cancellato il taglio dell'IRAP che torna dal 3,4 al 3,9%.
- blocco salariale protratto fino al 2020.
- Italia declassata a BBB-
- demansionamento del lavoratore consentito per legge.
- il braccio destro del boss Carminati tra i presenti alla sua cena di finanziamento da mille euro a testa.
- contro la corruzione soltanto un ennesimo disegno di legge.
Insomma, un disastro!

Lorenzo M. Commentatore certificato 20.12.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA UN BEL RIVAFANCULO NO?????

Grillo molla tutto e lasciali cuocere nel loro brodo

gian solo, genova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena controllato via internet la pensione che riscuoterò a gennaio dall'importo lordo mi hanno detratto 10,53 euro però l'irpef è calcolata non sull'importo reale ma su quello che ha subito la detrazione, così malgrado tutti gli aumenti di tasse e di prezzi che ci sono la mia pensione nel 2015 sarà inferiore all'attuale perché da febbraio aumentano le tasse comunali.
Buon cancro a renzi e company

bruna pornaro, venezia Commentatore certificato 20.12.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Sono con Beppe , come al solito .
Non riesco a sentire una radio o una TV senza che ci infilino un' intervista a Renzino .Neanche in Korea del Nord rompono così tanto con il Grande
Leader . A quando un monumento in bronzo alto 5 metri in tutte le piazze d'italia ? Quando Renzino
crollerà diremo che sono per Mr. Bean .
Io penso che ci bocceranno il referendum con qualche cavillo. Meglio .
Sarà l' occasione per tirar fuori i mitra .
Questa non è più una democrazia . Mio nonno è stato nelle galere fasciste . Penso seriamente
che fra un pò , 2 generazioni dopo , dovremo
tornare a combattere . Se no resteremo schiavi .

edo g., cremona Commentatore certificato 20.12.14 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, i nostri rappresentanti...tutti NOI del M5S ...ma che ci facciamo in ITALIA ?...siamo come dei corpi estranei...iniettati in una nazione malata con problemi rigetto.
Non veniamo riconosciuti dal sistema,sia i globuli bianchi assieme a quelli rossi,blu e verdi...ci attaccano.
Le nostre 5 cellule a forma di stelle e di color giallo...hanno un compito immane...quello di poter vaccinare un corpo MALATO dal nome ITALIA.....
Come fare ??????
Mmmmmmhaà

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.12.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,ma che dici???? QUALE VASELLINA?!?!?!?!?!?
Se ne hai un po passala perche comincia a bruciare veramente troppo!!!!

lido f. Commentatore certificato 20.12.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’invidia che non vidi.
Abbiamo volutamente uccidere uno scorpione con il suo stesso pungiglione. Dopo aver tagliato le radici a una pianta di lampone siamo andati VILmente a investigare se fosse stato naturale il suo splendore. Di notte si piange e si aspetta apparentemente il giorno per sbrigarsi a ricostruire la notte e un’po’ di sonno da traghettare su un pendolare che ha voluto urlare –li non torno-. Son cambiati i tempi. La mafia, con questo termine, magari erroneamente, indico ogni forma di atto che si vuole rendere puro e giusto quando proviene da una matrice di falsità magari corrotta. Prima di iniziare una battaglia bisogna essere anche disposti a perdere e non sempre vincere, cercando disperatamente espedienti e moventi inattuabili e scorretti pur di farla franca, altrimenti il concetto muta imprescindibilmente in SLEALTA’. Istituzioni che un tempo agivano per via schietta, diretta riscuotendo il pizzo con la scoppola e la lupara e la doppietta, istituzioni che oggi si è talmente evoluta e, SE VOGLIAMO, emancipata che si riscuote il tutto con la semplice e ortodossa diffamazione e cattiva pubblicità resa certa. Hanno, purtroppo, in mano il controllo dei media e dei giornali. Il nuovo Dio televisione. Decidono quello che tu devi conoscere, ma non tutto. Investigano sull’inesistente ma MESSO tra la sporcizia DA LORO STESSI diviene deterrente. Forse occorrerebbe investigare sull’operato degli investigatori. Alteratori della verità, da trattenerla così in silenzio da comprovare ogni assenzio. Allora la giustizia sa perfettamente ma fa finta di nascondere la mente. Tutta questa tv che fa programmi ogni giorno contro i truffatori ma nessuno ha il Coraggio di far programmi per gli innocenti accusati ingiustamente da chi non possiede sogni.

Alessandro morigi, Bracciano Commentatore certificato 20.12.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Che c'entra l'euro e relativa uscita da esso con questo branco di sbanditi buddanieri latri ignoranti e mentitori e compagnia bella?

Avevate la mia stima, cari 5s, ora non più.
Non bastano più le denunce giuste che fate in parlamento.
Non bastano più la vs etica, la vs serietà (che apprezzo profondamente e che mi ha spinto a votarvi e a seguirvi per anni, parlando bene di voi, ecc).

Serve che il vostro metodo porti a una linea politica presentabile. Questa roba del referendum è una farsa greca, di cui non abbiamo bisogno.

Glitagliani avranno una scheda nulla in più alle prossime da contare. Prima o poi faranno notizia anche schede nulle, oltre agli astenuti.

Addio.

Marco M. 20.12.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE RAGAZZI E NON MOLLATE..........
IO NON VI MOLLO
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

Claudio C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 17:52| 
 |
Rispondi al commento

La solita Vergogna
c'è da dire che tutti quelli (che non votano il (MOVIMENTO) con cui parlo SI LAMENTANO SONO TUTTI LADRI........
A chi conosco rispondo, DI COSA TI LAMENTI,
SAI DIRE SOLO SONO TUTTI LADRI E GRILLO CHE FA
E LI MI PARTE L'EMBOLO: FA BENE LA FACCIA DA PIRLA E METTERTELO NEL C...
RAGAZZI NON MOLLATE E MENO MALE CHE CI SIETE VOI

Claudio C., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

ladri...è un eufemismo....!!!

PS: questa mattina sono andata a votare per l'uscita dalla moneta unica, grazie ragazzi

angela b., collegno - torino Commentatore certificato 20.12.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 208
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 153
(Bomba! E la riforma della PA?) 126
(Bomba! E la riforma del fisco?) 108
(Bomba! E il sito?) 002 - FATTO


@ Teo

TEOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

Buone Feste !!

^_^

---------------------------------------------

Ma.

Dimmi.

La Bugitti c'era alla cena ?

http://messaggeroveneto.gelocal.it/udine/cronaca/2014/12/20/news/ex-terrorista-friulana-nella-holding-criminale-1.10533268

http://www.vittimeterrorismo.it/memorie/schede/albanese.htm


Se non vuoi rispondermi, fa niente.


Chiedo a Massimo.


.

epe pepe 20.12.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo, in questo paese, si è imposto in maniera subdola e pervicace, la vera e propria maledizione del materialismo ideologico di questa sinistra, il "comunismo all'italiana". Questo è il risultato. Una "classe" politica beota e intrigante, spesso eletta attraverso gruppi di interesse malavitosi, culturalmente balbuziente o peggio, legata a combriccole di ignobili matrici. Non ci sarà mai, in nessun settore, una risposta di diritto. Questa ideologia di stile satanico, tutto relativizza, tranne i propri privilegi e quelli dei propri fiancheggiatori. La corruzione è ancora più grave del reato in sé, perché trova alibi in questo relativismo democratico, libertario...

Paul E. Commentatore certificato 20.12.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento

La politica , il Sistema è in gran parte in mano alla delinquenza, oggi come ieri è ora di dire basta, il Quirinale, il Governo, il Parlamento, i partiti......non servono più non fanno il mestiere che sono stati chiamati a svolgere, c'è confusione e come dicono a Genova prenderlo è un attimo.

L'Oracolo 20.12.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Italiani popolo di collusi

giuseppe Amato, Palma di montechiaro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento

NON CI SONO AGGETTIVI PER DESCRIVERE QUELLO CHE HANNO FATTO I PARTITI,LA SCORSA NOTTE,E MENO MALE CHE CI SIETE VOI 5 STELLE A VIGILARE E MI RACCOMANDO NON MOLLATE MAI!!!!!!

alvise fossa 20.12.14 17:24| 
 |
Rispondi al commento

L'incredibile coincidenza su cui gli italiani dovrebbero riflettere è che destra e sinistra, dopo decenni di storiche battaglie in parlamento e fuori, si sono alleate PROPRIO NEL MOMENTO in cui sulla scena è apparso il Movimento 5 Stelle.
Che strana la storia, vero? Non sarà mica che hanno sempre fatto finta? Noooo!!!!!Se si sono alleati proprio ora è stato solo per il bene del paese, è chiaro!

Raffaele M. Commentatore certificato 20.12.14 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da.qapo.>10<

PER ANDARE AVANTI.

DOBBIAMO TORNARE INDIETRO.

RITORNATI A CAPO. SI PUO' CAPIRE COME CONTINUARE UN PERCORSO ERRATO.

LA SITUAZIONE SI E' GIA' VERIFICATA. DA CIO' PERDERSI IN INTRUGLI BUROCRATICI...
SI PERDE L'EPICENTRO DEL PROBLEMA.

MAGGIOR DISTANZA CI SEPARA DALL'EPICENTRO,
MAGGIORI SONO LE PROBABILITA' DI CADERCI NUOVAMENTE.
E'UN DATO STORICO–STATISTICO.

RICOMINCIARE, DA CAPO: rianalizzare.

da.qapo.>y@< 20.12.14 17:22| 
 |
Rispondi al commento

si puo' dire che la mafia ha vinto! in tutti questi anni di latitanza è riuscita a raggiungere le istituzioni e agire indisturbata alla luce del sole ed a fare le sue leggi.
Gli introiti della mafia sono quasi tutti ormai legali, quelli non legali sono legalizzati da leggi a favore del riciclo fatte passare come altra cosa.
I giornalisti dei media fanno parte della greppia e danno il loro appoggio influenzando il popolino teledipendente che segue appassionandosi alla telenovela con la regia governativa tipo DALLAS col suo J.hart toscano.
OSTIA!!! ma ci sarà un giornalista onesto con le palle!!! Che spieghi che la barca è già affondata e che gli ufficiali stanno discutendo tra di loro quale scialuppa prendere cercando le ultime suppellettili da rubare!!!

adriano mietti 20.12.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Il Presidente dell’Anm, rivolgendosi al Governo, ha oggi detto quanto segue: «Meno stupore e più determinazione» (www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/anm_corruzione_governo_riforme/notizie/1078484.shtml)
Ebbene, io credo che queste parole debbano rappresentare un faro per il M5S contro le ruberia della Casta alleata con la mala-imprenditoria, la criminalità ed il malaffare.

Luigi De Romanis 20.12.14 17:17| 
 |
Rispondi al commento

dopo emendamenti del corpo massonico renziano boschi e altri affiliati firenziani notturni dedito a tasse contro gli italiani in freguente aumento acea 120 euro tre mesi tares 520 euro anno luce 80 euro due mesi condominio 60 al mese vorrei questo anno mangiare gratis al quirinale visto che con la tredicesima o pagato le tasse e sono rimasto in bianco.....vorrei mangiare aragosta e caviale al colle e magari non subire il messagio ormai consueto del capo dello stato in italia va tutto bene niente di più falso il solito discorso di ali babà e i quaranta ladroni.....e mafia capitale scoperta...il governo non lo sapeva.....o sapevano tutti perché tutti anno magnato......meno noi poveri a natale mangeremo tasse aumentate.....dalla casta votate renzi gente votate sti strozzini legalizzati..... al governo contro i poveracci....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 20.12.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

La gente non sa neppure cosa sia una legge di stabilità ,non sa cosa comporta questa legge ,non sa chi ha votato a favore ,chi contro e perché.
Siamo nell'ignoranza più totale e ci beviamo ogni cretinata detta dalle tv,se un domani verranno tolti dei servizi essenziali di sanità ,scuola o altro ,neppure lo sapremo . Perché non creare uno spazio in cui essere informati ?

Pippo Depapero Commentatore certificato 20.12.14 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Tutto è uno,
l’ onda e la perla,
Il mare e la pietra.
Nulla di ciò
che esiste in questo mondo
E’ al di fuori di te.
Cerca bene in te stesso
Ciò che vuoi essere
poiché sei Tutto.
La storia del mondo intero
sonnecchia
In ognuno di noi.
------

Rûmî

αrjunα , m α δ r α s Commentatore certificato 20.12.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Sempre secondo me, M5S,a maggiore riprova della buona fede di tutta la sua azione politica onesta e leale, dovrebbe riuscire ad attrarre nella propria area di governo e parlamento quelli che tanto a destra, quanto a sinistra sono onesti quanto loro,
invertendo la tendenza attuale che vede "migrazioni" verso il gruppo misto. Se e come uscire dall'euro, bisogna necessariamente chiederlo a chi l'ha voluto , impiantato e attuato, sicuramente hanno da qualche parte un piano "B".
Mi sembrano argomentazioni di buon senso, o no?

bruno d'alessandro 20.12.14 16:50| 
 |
Rispondi al commento


Dittatura con la vaselina fino a che ci arrabbiamo sul web, proviamo ad andare in piazza e a grandi numeri che poi la vediamo bene in faccia...

In qualsiasi paese al mondo che non fosse in mano ad un'oligarchia golpista un'opposizione grandiosa come quella del m5s avrebbe fatto cadere qualunque altro governo....

anib roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 16:45| 
 |
Rispondi al commento

FUORI DALL'EURO!
ECCO I BANCHETTI DOVE FIRMARE:

http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro/materiali-attivisti/mappa.html

Zampano . Commentatore certificato 20.12.14 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Scanzi

Ieri Renzi era dalla Clerici. E' stato un bel momento di tivù, tranquillamente paragonabile ai tempi felici dell'Istituto Luce. L'amato Presidente del Consiglio ha scelto "Un mondo da amare" perché, verosimilmente, se fosse andato a "La prova del cuoco" non si sarebbe notata la differenza tra lui e una melanzana. Da sempre qualsiasi esecutivo con ambizioni totalitarie, siano esse esplicite o buoniste, ha bisogno di "educare" le piccole generazioni di balilla. Renzi lo aveva già fatto in Sicilia, così come la statista Karina Huff Boschi a Laterina. Ieri sera è toccato a RaiUno, ma in futuro Renzi invaderà ogni spazio, per proseguire la sua massiccia opera di convincimento delle masse (tra cui si scorgono ancora dei focolai inaccettabili di reprobi). Per spiegare la crisi del paese ai bambini, Renzi ha detto: "E' come se l'Italia non sapesse farsi i selfie". E' stato il suo apice assoluto di sintesi politica, dopo il quale - comprensibilmente - ha avuto bisogno di riposarsi per compensare lo sforzo neuronale. "L'Italia non sa farsi i selfie": ovvero l'Italia non ha autostima, l'Italia non crede in se stessa, ma io sono il Bene e vi salverò, bla bla bla. Ecco: l'Italia ha un Presidente del Consiglio così. Un mix intellettuale tra uno slogan di Tonino Guerra, una canzone minore di Jovanotti e un brano qualsiasi dei Righeira, uniti però all'ambizione sfrenata di un ragazzotto che porta via il pallone se non gli passano la palla. Renzi è davvero l'uomo perfetto: per il collasso definitivo.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi il governo britannico ha comunicato di aver recuperato altri 1,36 miliardi di sterline dagli attivi della banca fallita islandese Landsbanki, che controllava Icesave, la banca online ad alto rendimento che operava in Olanda e Regno Unito. Con questa somma, il totale recuperato dai britannici sale all’85%, e dovrebbe raggiungere la totalità dei crediti nel 2017.

L’assicurazione britannica sui depositi aveva protetto i propri connazionali depositanti in Icesave (circa 230.000 persone) per l’importo di 4,5 miliardi di sterline. Per cercare di recuperare la somma, i britannici avevano poi goffamente tentato di applicare all’Islanda la legislazione antiterrorismo. Il governo islandese, giova ricordarlo, non ha mai detto di non voler pagare i depositanti esteri di Icesave ma solo di non ritenere applicabile in questo caso la direttiva comunitaria di assicurazione sui depositi del 2009, che prevede massimali di 100.000 euro. Una sentenza della corte dell’EFTA (l’area europea di libero scambio) ha dato ragione agli islandesi. Quindi, il discorso si chiude con un bel “non è vero che l’Islanda non ha pagato i propri creditori”. Chi legge questo sito lo sa da sempre.

Di oggi è pure la notizia che l’Islanda ha rimborsato anticipatamente al Fondo Monetario Internazionale altri 400 milioni di dollari del prestito da 1,2 miliardi ricevuto nel 2008, sull’orlo del collasso. Perché vedete, simpatici buffoni e guitti nostrani che per anni avete continuato ad affermare che l’Islanda era un modello perché non aveva rimborsato i creditori ed aveva respinto il salvataggio del FMI, procedendo ad un non meglio identificato “default controllato”, neppure quest’ultima cosa era vera. Però voi oggi non ne risponderete, perché di queste cose non si occupa più nessuno, essendo già uscite di mente alla memoria di pesce rosso dei gonzi italiani...

E l’Islanda paga...già... 20.12.14 16:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace sinceramente solo per quel 21% di Italiani. Per i restanti altri...cazzi loro... Gli italioti sono troppo scemi per capire, e a me frega niente di loro. In questo periodo sono incazzati solo perché non riescono a parcheggiare l'auto o perché non trovano il giusto regalo di natale, per il resto gli frega poco o nulla. Sti italioti sono talmente apatici e ottusamente creduloni da non voler vedere la tavola che gli stanno apparecchiando e che, purtoppo, ci dovremo sorbire anche noi grazie a loro.

virgovd 20.12.14 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe cosa buona e giusta che i rappresentanti di M5S, formulassero una loro compagine di governo, richiedessero nuove elezioni per governare alla loro maniera.

bruno d'alessandro 20.12.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

è andata sempre così , solo che oggi grazie a Grillo ed al M5S queste cose le possono sapere tutti e sembrano più eclatanti. E poi dicono che si devono scongelare ? Forse come da loro vizio cronico, anche nei confronti dei 5S dicono il contrario di quello che accade .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 16:14| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO MORIRÀ PAGATO DA NOI.
Mi dispiace darvi questa brutta notizia, ma Giorgio Napolitano sarà in Parlamento fino alla sua morte.
Con la carica di Senatore a vita dovuta agli ex Presidenti della Repubblica, il nostro amato Presidente usufruirà dello stipendio, vita natural durante!
porcadiquellazozza@taccimia.it

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una cosa che mi costerà l'ennesimo ban (ormai sarà il 50esimo e sai chi se ne fotte!!).

Dicevo, questi costanti riferimenti all'atto sessuale dal punto di vista maschile, degni di Bar Sport anni '60, hanno francamente e beceramente ed incontrovertibilmente scalpellato la nerchia maschio e la nerchia femmina! :D

Ma è mai possibile??? La vasellina!! Ma daiii!

αrjunα , m α δ r α s Commentatore certificato 20.12.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci voglionp avvelenare tutti,ci vogliono sterminare.
in italia ci sono troppi politicanti psicopatici
L’ex ministro Pecoraro Scanio lancia l’allarme: “Vogliono imporci gli OGM”.

https://www.youtube.com/watch?v=mewMsQZuRWo

aurelio m. Commentatore certificato 20.12.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per essere propositivi consiglierei adesso i nostri parlamentari M5s di utilizzare tutti i media possibili per spiegare questa ennesima porcata ai danni degli italiani. Andiamo oltre le battute pur condivisibili di Beppe.

Giuseppe Paradiso 20.12.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

SE IL MOVIMENTO 5 STELLE non ESISTESSE...allora le intenzioni di voto dei cittadini potrebbero esserne falsate in quanto prive di alternative.
Ma L'ALTERNATIVA ESISTE ALLA GRANDE E SIAMO NOI...NOI...NOOOOIIIII.
Ma la maggioranza dei cittadini CONFERMA comunque nelle verifiche settimanali, l'operato del governo..siapur con notizie false...ma anche no.
PER UN EXTRATERRESTRE che viene da un'altro pianeta ed esamina la ns situazione... prende atto che il 51% comanda...e la minoranza si adegua.
L'idea che si farà, sarà quella che è una dittatura o una democrazia che comanda ?
Faccio fatica a dire a me stesso ciò,...ma lo devo fare.

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.12.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Renzie: "abbiamo stoppato l'assalto alla diligenza" ANSA
Questo è quello che viene fatto passare dalla disinformazione imperante ai tanti disinformati che credono di non esserlo.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 15:48| 
 |
Rispondi al commento

perchè salvini non è un problema?

semplice, perchè tutto quello che dice sono cazzate, lui è la punta del centro-destra i voti che prende li metterà a dispsizione del NANO, esattamente come farà alfano.

tanto per dire: l'altro giorno la ravetto ad omnibus, alla fine del programma quando, ultimamente, danno i sondaggi (prima non lo facevano), appena è uscita la percentuale complessiva di tutto il centro-destra sul 34% (che anche i sondaggisti mettono assieme, visto che è palese che faranno fronte comune), ha affermato, probabilmente credendo di non essere sentita al microfono, "L'importante è questo." Da parte a lei, in studio, c'era proprio un leghista o uno di ncd, non ricordo, ma uno dei 2 era, che probabilmente ha annuito (le immagini erano sul cartello dei sondaggi, ma non avendo controbattuto, immagino abbia annuito.... e poi è palese dai).

cioè: l'importante è lega + forza italia + ndc + fratelli d'italia = spariamo cazzate a destra e a manca, coi teatrini dei finti litiganti e quelli che vogliono uscire dall'euro, POI CONSEGNAMO I VOTO AL NANO PER ALLEARSI COL L'EBETE DI FIRENZE E FARSI I CAZZI LORO.

anche perchè, se ci si pensa, alle elezioni scorse maroni aveva già provato a staccarsi dal nano, e l'avevano ricattato sui governi in veneto (zaia) e piemonte (cota) se ricordate bene. non so se e una finta, ma il fatto che poi gli avrebbero messo i bastoni tra le ruote nelle regioni era confermatissimo, alcune minacce mascherate da consigli facevano fischiare le orecchie ai leghisti, che poi infatti hanno abbassato le braghe. ed oggi con lombardia e veneto, la situazione è IDENTICA.

quindi salvini prende per il culo su tutta la linea, è un cialtrone rozzo e furbo, che a tempo debito andrà a calarsi le braghe dal nano e intanto devia l'attenzione sul fatto che in europa è con la le pen, per dare l'idea che fa sul serio, peccato che i suoi poltronisti sono tutti in lombardia e veneto.

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 20.12.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate alla maggioranza dei consensi 51%, quelli che votano casta.
Come vivono bene LORO nooo??...contenti di come il governo (LORO dei buoni ) si sta imponendo su una minoranza (NOI oppositori maleducati e cattivi.)
I VINCITORI sono (dalla notte dei tempi ) i salvatori della patria.
I PERDENTI ...sono i traditori della patria.
Nella storia si è sempre verificato ..ed anche ora..è la stessa cosa, indipendentemente da quale parte o schieramento, facciano parte i vincitori ed i........... vinti.

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.12.14 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa mi sfugge. Il movimento è nato, perché si è accorto che la classe politica di quel momento, da almeno un decennio non faceva altro che impoverire sotto molti punti di vista gli italiani. Non dimentichiamoci, che per questi motivi nel 2013 siamo stati il primo "partito" italiano. Ora ci meravigliamo perché tutto continua a muoversi esattamente come prima. Tutto questo divulgato con parole popolari, con passione ma, nella dose giusta, si può trasformare nell'occasione definitiva, per finalmente poter mettersi alla guida di questo Paese, tra l'altro questi 2 anni, hanno reso più esperti le personalità che dovrebbero prendere questa palla in balzo, sempre se lo si vuole.

Gilly G 20.12.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Denunciare pubblicamente questa cosa è sicuramente fondamentale, ma non può fermarsi qui, dobbiamo scendere nelle piazze e dirlo a tutti! TUTTI !

Roberto B. Commentatore certificato 20.12.14 15:21| 
 |
Rispondi al commento

se fosse per questi gli ufo a quest'ora ancora stavano all' era della televisione.

dice il saggio 20.12.14 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Questa dittatura celata da finta democrazia e' ciò che la metà degli Italiani ha voluto e scelto e per colpa di questa stupida metà ,noi dobbiamo subire questo governo vergognoso e corrotto.
Ovviamente non staremo con le mani in mano,continueremo a lottare in modo democratico(in una primavera "araba" ci spero poco ) per mandarli tutti ma proprio T u t t i a casa.


Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento

magari la vaselina: questi ce lo stanno mettendo con sabbia, ortica e peperoncino

Giorgio C., MENTANA Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 15:08| 
 |
Rispondi al commento


@ old dog

ricambio!

anche in famiglia!

pabblos 20.12.14 15:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

4)

•?((¯°·._.• яɨ๏ $ą˅è •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ţ€яя¥ € - ʍɨℓąɲ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ȼℓąµďɨ๏ ďąℓ ȼ๏ℓ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ȼhɨρ €ɲ $ąɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• j๏hɲɲ¥ ǥą$ρąяɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ρą๏ℓ๏ ȼ. - я๏ʍą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ʍ๏я€ɲą - ƒ€яяąяą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ȼąяℓą - ρąď๏˅ą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ąɲɲą ǭ. - ρɨąɲβ๏яɲ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ʍąяɨą ρɨą ȼąρ๏яµ$ȼɨ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ℓ€ɲɨɲ ɲɨȼ๏ℓąj •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ţ๏ţ๏ ą. - ʍɨℓąɲ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ȼℓąµďɨ๏ ɨℓ ȼ๏ʍą$ȼ๏ ąℓβą ˅ɨℓℓą •._.¯))؟•
•?((¯°·._.• ˅ɨɲȼ€ɲƶ๏ďɨǥɨ๏яǥɨ๏ - я๏ʍą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ℓąℓℓą ʍ. - ąя€ƶƶ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ǥɨ๏яǥɨ๏ $. - ţ$ •._.·°¯))؟•

tanti auguri anche allo staff

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

old dog 20.12.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

3)
•?((¯°·._.• ďąɲɨℓą я. - ρ๏яţ๏ $ąɲ ǥɨ๏яǥɨ๏ •._.·°
•?((¯°·._.• ąяjµɲą - ʍąďяą$ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• €ρ๏$ʍąɨℓ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ǥɨ๏˅ąɲɲɨ ď. - ą˅€ℓℓɨɲ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ρąţţ¥ ǥh€яą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ȼℓąµďɨ๏ ȼ - ʍɨℓąɲ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ƒяąɲȼ€$ȼą β. •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ƒяąɲƶ ʍ. h€я€ & ţh€я€ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• $¥ℓ¥ ď. •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• j๏hɲ βµąţţɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• я๏$ą ąɲɲą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ɲ๏è $µℓ ˅๏яţɨȼ€ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ¥µjɨƶą ɨɲ€$ɨℓɨ๏ •._.·°¯))؟•

old dog 20.12.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vasellina,hanno cambiato "olio",dal Ricino alla Vasellina,ma il risultato è identico. La Democrazia è un optional,salvo per quattro finzioni che non costano nulla,dal "buonismo" verso gli Extracomunitari all'immancabile matrimonio tra Gay ,razzismo ed omofobia e NOI siamo felici e contenti per grandi concessioni dei nostri "Gestori".In tutto questo marasma di un Parlamento che non dialoga,non parla,non costruisce anche con le minoranze leggi eque,l'informazione Filo-Governativa tace colpevolmente e NOI siamo imbambolati da quattro Selfie,qualche "Cenetta" da 10mila a tavolo ed osanniamo il Prode Renzi&soci. Questo Blog,non è dedicato unicamente ad una "setta" di invasati,come viene diabolicamente descritto dall'attuale Sistema truffaldino,significa anche avere un senso critico specialmente nei confronti di attivisti e simpatizzanti del Movimento.Questi "scartiloffi" Natalizi del Governo,servono a fiaccarci e,tra un brindisi e l'altro,ci confezionano in allegria il solito grande Regalo Natalizio.Democrazia Rappresentativa,Certo,ma chi ci Rappresenta? Una manica di approfittatori al servizio di potenti Lobby,degli "involucri" Ventriloqui che tramano contro di NOI. Dobbiamo reagire,ovviamente sempre senza alcuna manifestazione violenta,ma ferma e decisa,casomai canzonatoria di un Governo ed una maggioranza totalmente antidemocratica. Attiviamoci subito,casomai travestiamoci da Babbo Natale,andiamo per le strade e raccontiamo all'ignara popolazione i ripetuti Colpi di Stato perpetrati ai nostri danni.I migliori che vadano in TV,subito,che Grillo in compagnia dei cinque Re Magi,faccia un Serio discorso sia Natalizio che di Fine anno,diffuso in Rete e per le Strade dagli attivisti.Non dobbiamo esser Evangelici,non Porgiamo l'altra Guancia,la sorte dei Pusillanimi Infingardi è già segnata !!


http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2014/12/siamo-in-mano-ai-fascistima-da-renzino.html
siamo in mano ai fascisti,ma da renzi?No da sempre,noi credavamo di combattere il fascismo ,votevamo sinistra invece che scopro,che erano d'accordo fra loro per metterlo al quel posto a noi,cioè tu votavi il pd o sel,rifondazione e insomma la sinistra un pò moderata oppure sinistra doc e credevi che prima o poi sarebbe nata e vissuta la luce,per noi la luce è giustizia eguale per tutti e lavoro,libertà,ecologia cioè devi respirare aria buona e non quello che respiriamo oggi in italia e acque pulite,insomma un mondo di bene,li votavi per questo,invece no li hai votati perchè così napolitano s'è messo in tasca 13 milioni di euro senza mai avere lavorato,perchè d'alema sia una specie di boss e pure lui con le tasche piene e conpreso anche veltroni,violante,finocchiaro,franceschini,bindi e tutti gli altri che hanno fatto dalla fine della guerra ad ora, si sono fatti detta alla scazzi i cazzi loro e tu li hai votati,io anche fino al 2006,li abbiamo votati ,i risultati li vedi,li annusi li hai nelle mani,sono nere di inquinamento,sono i tuoi polmoni rovinati,bevi acqua minerale perchè dal rubinetto esce acqua contaminata di tutto e il lavoro non l'hai più,sei nel mondo non di mezzo,non ci stai quasi più nel mondo,sei schiavo,sei il nuovo schiavo,quello del 2000,sei se fortunato in una gabbia minuscola chiamata casa e lì consumi,acqua contaminata, luce carissima e gas a prezzo dell'oro e paghi bollette su bollette e tutto quello che guadagni con il lavoro,o con la pensione se sei pensionato lo dai a loro,alla politica,alle lobby a chi la vita l'ha saputa gestire e si è arricchito,grazie a te che li hai votati e li voti,perchè non usi il tuo cervello,ma quello che loro ti danno attraverso la tv i media

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 14:52| 
 |
Rispondi al commento

2) Forse è presto ma volevo fare gli auguri a queste persone e quindi a tutto il blog
BUON NATALE monellacci e che l’anno prossimo vi possa portare tanta felicità e la realizzazione dei vostri desideri da
▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

•?((¯°·._.• ǥɨ๏яǥɨ๏ ȼɨǥ๏ℓ๏ţţɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• €ɲƶ๏- βąяɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ďɨɲ๏ ȼ๏ℓ๏ʍβ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ąɲɲą - ๏ℓβɨą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ρą๏ℓą - ˅€я๏ɲą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ďą˅ℓąЌ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ɲɨЌ€ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ȼhɨąяą ℓµȼ€ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• h€яąȼℓ€$ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• €ɲƶ๏ ȼhɨ€$ɨɲ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ˅ɨţ๏ ą$ąя๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• βяµɲ๏ ρ. - ɲąρ๏ℓɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• $€ɨɲ€ℓℓąɲɨʍą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ąţţɨℓɨ๏ ďɨ $ąяɨ๏ - я'ďąʍ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• €ℓɨ$ąβ€ţţą ƶ. - ʍɨℓąɲ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• €ρ€ ρ€ρ€ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ąℓ€1969˅ɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ȼɨя๏ ȼ. - βя€ǥ€ɲƶ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• я=

old dog 20.12.14 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ma sì, andiamo ad elezioni, così ci sentiremo nuovamente dire che loro ( i pentastellati dove è noto che uno vale uno) non si sporcheranno le mani fino a che non otterrano il 50%+1 dei voti.

Almeno facci il favore di tacere, oppure, prima di parlare, di dare un senso compiuto alla Vs. modo di fare politica.

Farsi fregare una volta è umano, perseverare è diabolico..... non me lo perdonerei mai.

Beppe Grillo non so più cosa pensare di te e dei tuoi seguaci: o ci fate o ci siete, ma in ogni caso il risultato non cambia.

E ricordati che anche tu hai usato la vaselina ultrasoft per i tanti che ti avevano votato e che ci avevano creduto.

Enrico Bisanzio 20.12.14 14:46| 
 |
Rispondi al commento

1) Forse è presto ma volevo fare gli auguri a queste persone e quindi a tutto il blog
BUON NATALE monellacci e che l’anno prossimo vi possa portare tanta felicità e la
realizzazione dei vostri desideri da
▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

•?((¯°·._.• ℓµȼ¥ ďą ąℓȼ¥๏ɲ€ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ʍąж ώ€β€я •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ʍąж $ţɨяɲ€я •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ʍ๏ɲɨȼą ℓ. - яʍ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• hąяя¥ hąℓℓ€я •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ๏я€$ţ€ ʍ. - $ρ€ƶɨą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• €я ƒяµţţąя๏ℓ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• яɨţą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ƒℓ๏яɨąɲą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ρ$ɨȼhɨąţяɨą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ɲąɲď๏ ʍ€ℓɨȼ๏ɲɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ˅ɨ˅ɨąɲą ˅ɨ˅ąя€ℓℓɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ʍąɲµ€ℓą β€ℓℓąɲďɨ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ℓµȼą ʍ - яh๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ℓµɨ$ ρ - я๏ʍą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• €я ȼąȼɨąяą •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ρąββℓ๏ •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ƒяąɲȼ€$ȼ๏ ƒ๏ - ąʍ๏я •._.·°¯))؟•
•?((¯°·._.• ďąɲɨℓ&

old dog 20.12.14 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

So che qualcuno storcerà il naso ma mi sento di farlo e lo faccio col mio prossimo commento

old dog 20.12.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Assodato il TILT che perdura da molto e peggiora sempre di più, mi domando se non è solo per demerito del 60% degli Italiani che di fronte a ciò se ne fotte affermando la solita frase..."la (p)olitica? no ti prego lascia perdere che non mi interessa.."..da questa evidente mentalità che li accomuna tutti indistintamente, si genera la cascata di fiducie per Topolino e Minnie....altro che Bonnie e Clyde!!

Luigi P., Napoli Commentatore certificato 20.12.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento


... mi rimangono poche tristi parole.
Non avrei MAI pensato che le Istituzioni potessero arrivare a questo SQUALLORE.
Non avrei MAI pensato che le Istituzioni affrontassero il destino degli Italiani con tanta SUPERFICIALITA'.
Non avrei MAI pensato di assistere a delle Istituzioni che "giocano" irresponsabilmente e con un pressapochismo vergognoso sulla Vita degli Esseri Umani !
Governo Buffone o Governo Serpentino che sia ... ciò che è chiaro è che siamo nelle mani di una Maggioranza di Governo CRIMINALE, di una DITTATURA Criminale !

Forza e Coraggio M5S, sempre !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Una parodìa di democrazìa, l'ennesima forzatura del "gruppo di amici" alle prerogative del Parlamento, l'ultimo sfregio di questi cialtroni al Paese: siamo davvero in guerra....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Colui che ha riservato impertinenti parole a coloro che combattono le nefandezze di questa classe politica, bollandoli come pericolosi eversivi, dovrebbe avere almeno il coraggio di rimandare in Parlamento la Legge di Stabilità, il cui testo è stato approvato dal Senato, attraverso il ricorso al voto di fiducia (!!!), prima ancora di essere stato completamente scritto. Qualche suo predecessore, anch'egli attempato ma molto più arzillo, sarebbe sceso a notte fonda dal Colle per prendere a calci nel sedere chi continua a compiere indicibili nefandezze a danno del nostro Paese, spacciandole senza ritegno come storiche riforme.
Ma, parafrasando Alessandro Manzoni, "non sempre quello che viene dopo può essere definito progresso".

Emilio Comi 20.12.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento

ci considerano proprio niente. è cosi frustrante subire tutti questi soprusi, ogni santo giorno.
Grasso veramente ridicolo più del solito. cosi falso, con quel sorriso del cazzo sempre stampato in faccia. Traditore del popolo Italiano.
Il tempo degli onori presto finirà per voi.
Orgoglioso dei nostri deputati

Fernando F. Commentatore certificato 20.12.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Grasso fai schifo vergognati sembravi meglio invece sei diventato un lurido venduto come tutti gli altri lobbisti che siedono su un posto che non gli spetta...in breve finira e pagherete publicamente...scusa grasso ma lasciamelo dire sei una merdaccia.lavoro da 20 anni per avere una casa(niente vestiti decenti niente macchina nuova niente vacanze..ecc)e ora o anche una casa ..con mutuo...che non vale piu nulla...grazie italia grazie governo.fan culo.....

davide bellagente, lodivecchio (Lo) Commentatore certificato 20.12.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il comportamento di Grasso fa capire che la repubblica parlamentare non esiste più, tutto è deciso altrove e nel parlamento non si può neanche parlare.
L'integrazione del testo suggerita è una coglionata degna di un buffone non la risposta di un'alta carica dello stato.

L'approvazione di norme "in bianco" è certamente illecita e se ci fosse una magistratura la cosa avrebbe anche gravi risvolti penali.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

Fosse solo su "Topolino" la fiducia si potrebbe anche dare.
Il problema è che questo simpatico cartoncino politico lo ha partorito una montagna di merda! .-(((

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

siamo veramente messi male questi in accordo con il presidente della repubblica non ci fanno votare e non andranno via.. che schifo

claudio zavaglia 20.12.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

VEDERE VACCIANO CHE LOTTA COL CUORE IN MANO, ABBRACCIATO DAGLI SGUARDI DI ANDREA CIOFFI E DELLA GHEZZI NON HA PREZZO.

E' IL REGALO PIU' BELLO DI NATALE CHE IL MOVIMENTO FA AI SUOI CITTADINI.


GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Noam Chomsky, padre della creatività del linguaggio, definito dal New York Times “il più grande intellettuale vivente”, spiega attraverso dieci regole come sia possibile mistificare la realtà.

La necessaria premessa è che i più grandi mezzi di comunicazione sono nelle mani dei grandi potentati economico-finanziari, interessati a filtrare solo determinati messaggi.

1) La strategia della distrazione, fondamentale, per le grandi lobby di potere, al fine di mantenere l’attenzione del pubblico concentrata su argomenti poco importanti, così da portare il comune cittadino ad interessarsi a fatti in realtà insignificanti. Per esempio, l’esasperata concentrazione su alcuni fatti di cronaca (Bruno Vespa é un maestro).

2) Il principio del problema-soluzione-problema: si inventa a tavolino un problema, per causare una certa reazione da parte del pubblico, con lo scopo che sia questo il mandante delle misure che si desiderano far accettare. Un esempio? Mettere in ansia la popolazione dando risalto all’esistenza di epidemie, come la febbre aviaria creando ingiustificato allarmismo, con l’obiettivo di vendere farmaci che altrimenti resterebbero inutilizzati.

3) La strategia della gradualità. Per far accettare una misura inaccettabile, basta applicarla gradualmente, a contagocce, per anni consecutivi. E’ in questo modo che condizioni socio-economiche radicalmente nuove (neoliberismo) furono imposte durante i decenni degli anni 80 e 90: stato minimo, privatizzazioni, precarietà, flessibilità, disoccupazione in massa, salari che non garantivano più redditi dignitosi, tanti cambiamenti che avrebbero provocato una rivoluzione se fossero stati applicati in una sola volta.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Umbria preda delle mafie!
Alfano che fa.....inasprisce le pene negli stadi!
hahahahha....sono fuori di testa!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 14:05| 
 |
Rispondi al commento

23 grillini sostengono il governo "fascista" di Renzi dal gruppo misto e il problema, per i compagni a 5 stelle, è Salvini. ma LOL
Gli ortotteri sanno che da sinistra non prendono più voti perchè conoscono bene i loro compagni delle coop, dei tribunali, gli statali e il resto del fior fore della sinitra dal terzo settore alle fondazioni bancarie.

già... 20.12.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io tu luigi e Roberto siamo terroni cioè TERRa dei fuoOCHI” e fuoco sta per VULCANI. Insieme alla Sicilia siamo nati nelle terre dei 7 fuochi nel cuore del cuore della MADRE TERRA che se vuole dirci qualcosa è inevitabile che ne veniamo contagiati come messaggeri e passa attraverso di noi perciò nasciamo senza no me, anche se ti chiami Giuseppe ti dichiarerai sempre che sei: nome Giuseppe Vacciano. E. Sè Ti domandi come mai i cittadini non si svegliano è perche hanno per prima un no-me e poi un coglione. Scherzo sto interpretando solo un persona-ggio senza nome. Allora sappi che sono migliaia di anni che ci continuano a ricordare queste cose(“uomo conosci chi sei” ad esp.)ma distrazioni come quelle sopra ci dirottano dal compito ed contro l' universo verso la madreterra ( Giordano Bruno).Suggerimento da Valeria Autodeterminazione riconosciuto dal Sistema Legale?Recepito dall'Italia dallaLegge n881 del 1977."Il principio di autodeterminazione dei popoli sancisce il diritto di un popolo sottoposto a dominazione straniera ad ottenere l'indipendenza, associarsi a un altro stato o comunque a poter scegliere autonomamente il proprio regime politico.Tale principio costituisce una norma di diritto internazionale generale, cioè una norma che produce effetti giuridici(diritti e obblighi)per tutta la Comunità degli Stati. Inoltre, questo principio è anche una norma di ius cogens,cioè diritto inderogabile,un principio supremo e irrinunciabile del diritto internazionale,per cui non può essere derogato mediante convenzione internazionale.Come tutto il diritto internazionale,il diritto di autodeterminazione viene ratificato da leggi interne, per esempio, in Italia, la L. n. 881/1977, e vale come legge dello Stato che prevale sul diritto interno (Cass. pen. 21-3 1975)."Ovviamente, essendo "regolamentato" questo Diritto Naturale, sa' di privilegio "Legale". Autodeterminiamoci usando quello che sentiamo, invece di quelloche leggiamo sulle loro carte.In Pace ed OnoreLibertà.

sebastano baia 20.12.14 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Servizio del TG1 sull'intervento di Vacciano in aula: 10 secondi scarsi senza far capire niente.
MAFIOSI SCHIFOSI ARRIVERA' LA VOSTRA ORA PRIMA O POI.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Un grazie enorme a tutti quegli onesti cittadini che stanno lottando in parlamento.
Grazie a voi e a tutto il Movimento ho ancora l'orgoglio di definirmi italiano.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Renzi:fermato assalto alla diligenza....Bellissimo !!detto da un conta palle! è fenomenale..merita il premio oscar come miglior venditore di fuffa.Il popolo onesto ringrazia,e non mancherà di farlo personalmente.

nando ., parma Commentatore certificato 20.12.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

......è come se ci chiedessero di firmare un contratto con clausole in bianco....è una vergogna !!! Una vera dittatura, tra le più vergognose, perché è ammantata di democrazia !!!

Ernesto Lamagna 20.12.14 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente penso che il paese con questi burattini non si salverà.Purtroppo gli italiani quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi, e nel frattempo il paese ..........Svegliamoci riprendiamoci la sovranità che appartiene al popolo.di questo il nostro purtroppo presidente .....

alfredo m., alessandria Commentatore certificato 20.12.14 13:49| 
 |
Rispondi al commento

SALVINI specchietto per le allodole di chi crede faccia sul serio. Se vincono prenderanno una vagonata di poltrone come la volta scorsa e addio agli ideali

luciano p., mestre Commentatore certificato 20.12.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

"Sono sempre più convinto che bisogna andare avanti e lottare contro questo vergognoso governo fascista."

Mah, il governo attuale è formato totalmente dalla crème de la crème delle sinistra italina il fior fiore dei compagni piddini nel fiore degli anni...quindi che stai a dì?...Le solite cazzate da compagno grillino...

peppi ma quanto censuri...mamma come rosicano sti compagni dello staff... 20.12.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO LADRO E CORROTTO

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 20.12.14 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Vacciano,
grazie per il tuoo intervento! To voglio bene!! Andate avanti così. Siete bravissimi!!! I vostri interventi mi commuovono. Sappiate che noi a Bologna non stiamo fermi. Lottiamo nel nostro territorio come voi lì al Parlamento. Forza. Ancora un po' di tempo poi il tempio del male crollerà e finalmente la verità e l'onestà avranno la meglio. Un caro abbraccio.

luisa p., Bologna Commentatore certificato 20.12.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

banale ,molto banale quello che dico: RENZI comanda senza i voti degli italiani questa cosa mi fa imbestialire

PS: avete notato il simbolo nuovo di Salvini a me ha dato l'idea di quello nostro almeno nei colori

maria t., potenza Commentatore certificato 20.12.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sempre più convinto che bisogna andare avanti e lottare contro questo vergognoso governo fascista.



saverio battaglia 20.12.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Il Ribelle è deciso ad opporre resistenza, il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata. Ribelle è dunque colui che ha un profondo, nativo rapporto con la libertà, il che si esprime oggi nell'intenzione di contrapporsi all'automatismo e nel rifiuto di trarne la conseguenza etica, che è il fatalismo

Il motto del Ribelle è: "Hic et nunc " – essendo il Ribelle uomo d'azione, azione libera ed indipendente. Abbiamo constatato che questa tipologia può comprendere solo una frazione delle masse, e tuttavia è qui che si forma la piccola èlite capace di resistere all'automatismo e di far fallire l'esercizio della forza bruta. È l'antica libertà in veste moderna: la libertà sostanziale, elementare, che si ridesta nei popoli sani ogniqualvolta la tirannide dei partiti o dei conquistatori stranieri opprime il paese. Non è una libertà che si limita a protestare o emigrare: è una libertà decisa alla lotta.

Quando tutte le istituzioni divengono equivoche o addirittura sospette, e persino nelle chiese si sente pregare ad alta voce non per i perseguitati bensì per i persecutori, la responsabilità morale passa nelle mani del singolo, o meglio del singolo che ancora non si è piegato.

Il Ribelle è il singolo, l'uomo concreto che agisce nel caso concreto. Per sapere che cosa sia giusto, non gli servono teorie, né leggi escogitate da qualche giurista di partito. Il Ribelle attinge alle fonti della moralità ancora non disperse nei canali delle istituzioni. Qui, purché in lui sopravviva qualche purezza, tutto diventa più semplice.
---------------

Ernst Jünger

αrjunα , m α δ r α s Commentatore certificato 20.12.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa è stata una delle notti più lunghe della nostra democrazia.una notte buia.infinita.una notte nella quale son stati nuovamente calpestati i valori fondanti della società civile.quelli per i quali tanta gente ha anche dato la vita.una notte nella quale le forze del male hanno vinto umiliando il nostro senato partorendo un mostro.eppure una luce ed alcune stelle han tenuto alta la fiaccola della democrazia e della legalità.stelle in parlamento che indicano la via del riscatto futuro.il Paese dormiva.troppi itagliani dormivano e dormono ancora senza alzare la testa.e il risveglio sarà doloroso per tutti...verranno giorni migliori,è inevitabile!per ora però resta il buio dell'indifferenza e della rassegnazione di un popolo ostaggio di una classe politica maledetta!la speranza resta accesa e si chiama M5S!io ho passato la notte in compagnia di guerrieri in senato e di una moltitudine incredibile di amici in diretta come me.una comunità sempre presente.grazie a tutti!!posso crollare sul letto con una speranza.siamo in tanti.a riveder le stelle.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT necessario per "comunicazione"
Anche questa mattina mi sono incazzato con gente che non va a votare:solita solfa "son tutti uguali","rubano tutti"!
Si è vero ho risposto perchè lo dice la TV !
Avete ragione perchè la TV vi ha offuscato la mente!
Avete ragione perchè la TV dice la verità!
Ma avete torto perchè c'è un movimento che è il contrario di quello che vi dice la TV!
Avete torto perchè non andate a votare.
Avete torto perchè se votate ,votate gli stessi con vestiti diversi!
Perchè non andate sulla rete?
Risposta non siamo capaci e non abbiamo gli strumenti.

Ecco Beppe dopo questa incazzatura non ti sembrerebbe quasi d'obbligo andare in TV?
SE vai in TV li sputtani anche per quello che è successo questa mattina in Parlamento.
Che dici vale la pena?

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna assolutamente andare in televisione e trovare qualcuno che mandi in onda questo video !

giuseppe Satriano 20.12.14 12:55| 
 |
Rispondi al commento

ma questo e`propio Renzi non cè da meravigliarsi, tutti a casa!
anche Napo prima fascista poi comunista un volta bandiera esemplare!
viva il MoVimento 5 Stelle

Lukas Plazotta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 12:52| 
 |
Rispondi al commento

errore ...senza vaselina ....probabilmente a tanti piace di piu ...

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Non bisogna mollare ! Controllare "gli eversori" della democrazia è un dovere civile e politico. Il M5S ha un ruolo "biblico": portare i cittadini italiani verso la libertà, dove i protagonisti della vita organizzata sono i cittadini che non hanno più bisogno di tanti mediatori senz'arte nè parte, che fanno di mestiere i politicanti, oltre che dissipare il patrimonio collettivo.

T. Russo 20.12.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Avanti beppe!!!!!!!

Mattia 20.12.14 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Non impacchettate i regali ! O fatelo con parsimonia
Primo passo di risparmio energetico
Non sprecate energia con luci sui balconi
il Natale
Sta unicamente incrementando il consumismo

Chi è credente non ha bisogno di sprecare il pianeta per dimostrarlo
Chi non lo è A che cosa gli serve festeggiarlo ?

Rosa Anna 20.12.14 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Renzi deve rompere i coglioni a tutti e metter bocca su tutto. Povera Virna Lisi
http://video.corriere.it/renzi-ricorda-virna-lisi-quella-volta-che-mi-scrisse-biglietto/f68ee8d6-86c1-11e4-bef5-43c0549a5a23

Federico T., roma Commentatore certificato 20.12.14 12:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://video.corriere.it/slitta-esame-ddl-stabilita-morando-non-ho-ricevuto-testo-ed-caos-aula/abd76778-87a7-11e4-b343-7326607b3ce4

Federico T., roma Commentatore certificato 20.12.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

questa è una DITTATOCRAZIA.

il realista 20.12.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Di notte come i carbonari o piu' contemporaneamente come dice paoli eravamo quattro a amici al bar poi 3 poi 2 poi ora fateci la legge elettorale magari nella notte di capodanno cosi' dimostrerete che lavorate lavorate lavorate si' per gli altri pero' almeno ci salverete dal pistolotto di fine anno giovanni il battista che l'inse non passeree

giobatta 20.12.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma che cazzo scrivete. Intanto questa non è una dittatura, ma una dittatura democratica (ossimoro che questa gente è riuscita a superare). ed infine, QUESTA E' UNA DITTATURA SENZA VASELLINA!! Il passo successivo sarà una DITTTATURA (sempre democratica) CON LA SABBIA

Federico T., roma Commentatore certificato 20.12.14 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Perché il Corriere della Sera é cosi sfacciatamente pro-Renzie? Oggi la prima pagina web é ridicola

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cercate:
https://www.google.it/?gfe_rd=cr&ei=kE6LVODiLqjD8gfWyID4Cw&gws_rd=ssl#q=m5s+la+senatrice+grillina+assume+la+figlia+del+fidanzato+come+portaborse

Qualche commento?

Ivan Italico 20.12.14 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo alla pazzia

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.14 12:09| 
 |
Rispondi al commento

"A PENE DI SEGUGIO" e' la versione diplomatica di un noto detto popolare. Qualsiasi cosa puo' essere fatta a regola d'arte oppure a pene di segugio.
Ora il problema di Renzi non e' l'inazione, la pigrizia, l'ignavia.
Al contrario; lui ci prova su tutto,si danna l'anima per essere in ogni luogo, per parlare di qualsiasi cosa, per ingraziarsi la benevolenza di tutti (sindacati a parte). Non che sia difficile trovare gli argomenti di discussione e di decisione; in Italia abbiamo tali e tanti problemi, necessita', bisogni, che l'esigenza di cambiamento (possibilmente in meglio) e' sentita in ogni settore: sociale, economico e politico senza dimenticare quello culturale che e' la premessa di tutti gli altri.
Il momento percio' e' favorevole per chi abbia volonta' e capacita' di fare; in questo senso Renzi ha avuto buon naso ad arraffare il potere alla fine della parabola discendente della crisi. Non era difficile prevedere un rimbalzo dopo che si era toccato il fondo e infatti nei primi mesi del governo l'ottimismo era alle stelle, la ripresa dietro l'angolo, le riforme sfornate una al mese, come le pizze. Nonostante tutto non ha funzionato.
La politica e' marcia piu' di prima, l'economia continua a peggiorare, il livello di vita degli italiani e'ancira in discesa, di culture e scuola neppure si parla piu'. Al di la' delle chiacchere, il governo Renzi si e' limitato a una mediocre amministrazione mentre il parlamento e' ingolfato dai decreti governativi sugli argomenti piu' disparati ed e' costretto a subire l'iniziativa del governo senza poter legiferare come Costituzione prescrive,
I grandi argomenti della "rivoluzione" renziana, riforme costituzionali e legge elettorale, sono ancora in alto mare, un mare agitato dall'innaturale alleanza con la destra berlusconiana e dalle conseguenti lotte intestine al PD e Forza Italia. Il semestre di presidenza europea e' stato non piu' che mediocre.
Il problema vero e' che le cose vanno fatte a regola d'arte e non a pene di segugio

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti per il post del portavoce, non vi è nulla di meglio per descrivere la realtà dell'italia, ma purtroppo per cambiare le cose bisogna scendere in piazza pacificamente tutti i giorni per protestare ad oltranza fino a che non se ne saranno andati spontaneamente i post e i twitt servono a poco in questo paese al limite sarebbero utili per darci appuntamento in piazza e niente di più.

Luigi Baccino, ALBENGA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La tracotanza di lor signori
Deriva dalla contezza delle notizie economiche
ci sono ancora molti i risparmi dei cittadini da raschiare nel barile italiano
Chi non arriva a vedere neppure il barile crepi

Questa è la loro logica

Uno stato non deve provvedere innanzitutto ai più bisognosi ?

La scornata degli 80 euro dati a chi aveva già un discreto reddito e finiti in mano alle banche
Chi è causa del suo mal "rinneghi" se stesso

I disegni sono sempre quelli internazionali del CAPITALISMO.
Senza più deterrente socialista o democratico o comunista che c'era
Avverra comunque un cannibalismo tale da scorticarsi vivi fra loro. Già si vedono i primi sintomi
Le persone comuni sono come formiche nel l'erba mentre lottano due tigri
Vorrei invitarvi a riflettere e accarezzare una via d'uscita ignorare questi massimi sistemi e vivere una vita parallela
cercando di contenere i danni. Non dureranno a lungo
Occorre creare nuovi gruppi sociali collaborativi.
Forne di cofinanziamento in rete già esistono
Forme di acquisti di prodotti selezionati da piccole realtà
locali. Incrementare il lavoro artigianale e raggrupparlo attraverso la rete. Raccogliere iniziative dei giovani e coegestirle con l'aiuto di professionisti
C'è un sacco di lavoro da fare.
Chi può farlo In questa nazione ?
Attivisti 5 stelle la campana sua a per voi

Rosa Anna 20.12.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DITTATURA CON LA VASELINA, IL "MAXI E-MERDA-MENTO".

La vaselina è per quelli che stanno bene, ai poveri disgraziati questo lusso non è concesso!

Le conseguenze di questi vergognosi atti parlamentari peseranno come sempre sulle spalle della povera gente che vedrà aumentare i propri sacrifici e diminuire le proprie già misere finanze.

Lo spettacolo offerto fino a questa mattina dal Senato della Repubblica è di una gravità inaudita, di una vergognosa sudditanza e di una inaccettabile presunzione!

I PARLAMENTARI 5 STELLE, TUTTI, DEVONO INVADERE OGNI TG CHE C'È IN ITALIA E ALL'ESTERO, IN MONDOVISIONE DOBBIAMO DARE RISALTO A QUESTO ATTO PARLAMENTARE DEGNO DELLA PEGGIOR POLITICA!

Un "MAXI E-MERDA-MENTO" approvato senza essere stato letto!

Correzioni fatte in fretta e furia con comunicati telefonici!

Caos generale nella maggioranza!

Vediamo cosA verrà fuori da una lettura più attenta!

INVADETE I TELEGIORNALI, GLI ITALIANI HANNO IL DIRITTO DI ESSERE INFORMATI, E QUESTO COMPITO TOCCA AL M5S!

Arrivederci un par de palle!

Nando da Roma.

È una vergogna!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'ultimo libro di G. Magaldi è documentata l'appartenenza massonica di Napolitano.

luca martinelli, como Commentatore certificato 20.12.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Penso che siamo in mano ad un governo folle,presieduto da un uomo che si crede il liberatore della patria e continua a fare quello che vuole senza curarsi minimamente della maggior parte degli Italiani che non lo vogliono, anzi ,ancora più folli i suoi sostenitori comprese le fonti d'informazioni.

antonia sergi 20.12.14 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Il magna magna è dilagante. Si salvi chi può.

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/bari/cronaca/14_dicembre_20/bufera-comune-trani-sei-arresti-corruzione-84e69210-8815-11e4-a12b-b94dfbe552e9.shtml

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, da un recentissimo sondaggio sembrerebbe che ben 22 milioni di italiani non accedono ad internet. Continuare a limitare le apparizioni in TV sarebbe controproducente. Ora come non mai, visto che il futuro del Paese è sempre più a rischio, si deve necessariamente far capire agli italiani quante porcate stanno i nostri politici con la complicità dei media stessi. Serve una voce fuori dal coro! Ormai i nostri parlamentari hanno acquisito la competenza e l'esperienza necessarie per poter affrontare qualsiasi dibattito televisivo e rispondere a quei (pseudo) giornalisti che fanno il gioco sporco! Dobbiamo riuscire a parlare ad un pubblico più vasto possibile. La vittoria è vicina.

Gianfranco R., SAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) Commentatore certificato 20.12.14 11:55| 
 |
Rispondi al commento

ma se il "governo" ha chiesto la fiducia
bisogna andare in "fiducia"

se cè un testo bene se non cè non importa va bene uguale
son tutte "brave" persone
perchè preoccuparsi?

ps. complimenti ai portavoce del m5s, se per sbaglio ci fossi io, ora sarei agli arresti...

psichiatria. 1 20.12.14 11:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi mantenuti dalla politica stanno devastando la democrazia, il paese e la speranza degli italiani. Come è possibile che nessuno, a parte il M5S, denunci le porcherie che stanno compiendo questi incapaci e inetti?

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 20.12.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italioti non sono sanno quel che fanno perché sono stati coltivati nell`ignoranza di proposito per decenni.

Gli italioti sono soli nella loro ignoranza, e di conseguenza questo è il prezzo da pagare per i loro errori. Chi sbaglia paga, inesorabilmente.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 11:48| 
 |
Rispondi al commento

in una italia alla rovina soldi che spariscono con appalti finti appalti tangentati a banche a fondi perduti il sistema non regge più rubano da tutte le parti partiti e politici si sbrigano a farsi le leggi per lobby le persone precari della scuola senza stipendio a natale famiglie al collasso con tasse e bollette da pagare i denari non ci sono...per mangiare ma per napolitano e false leggi che si fanno a misura loro e lobby va tutto bene.....vedremo vedremo se è cosi......

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 20.12.14 11:38| 
 |
Rispondi al commento

Quale speranza si può avere per un domani migliore,quando tutti i mezzi d'informazione concentrano l'attenzione su altri problemi che sono interessanti,invece di concentrare l'attenzione sul cancro maligno che ha riempito di Metastasi maligne tutte le le Nazioni e la stessa UE.La vera causa della cancrena è la Malapolitica che ha realizzato la Globalizzazione con le guerre Mascherate in Missioni di Pace e la UE che tutti i governi incolpano per troppa rigidità,non è altro che i soliti teatrini copri affari di Famiglia,perché è la stessa Suddita Burocratica guerrafondaia UE che sostiene i governi imposti a governare le ex Nazioni diventate Colonie.Il fatto più grave,è che tutti parlano dell'Isis,però nessuno a parlato della causa che lo ha generato,fatto partorire e crescere.Se non avessero fatto le guerre mascherate in missioni di Pace,alleandosi con mercanti di uomini,soprattutto con mercanti di organi umani e se non avessero fatto entrare nella UE le Ex Nazioni URSS per usarle contro la Russia,sicuramente adesso non saremo sommersi dalle fogne della Malapolitica e Roma è solo l'antipasto di come è amministrata e governata la Colonia Italia.Proprio per questa cinica e crudele realtà che ci ha confermato che Dio è solo un immagine racchiusa nel Triangolo Massonico e usato dalla Chiesa per imbonire i popolini bue-pecoroni con la promessa del Paradiso Celeste dopo la Morte per godere quello terrestre riservato ai sostenitori del sistema,è meglio che scoppi una vera guerra subito.Non riesco a capire il perché l'Orso Russo non ha ancora reagito e spero che i Dotti Generali si sveglino per porre fine a questa commedia della globalizzazione.Almeno con una vera guerra ci sarebbero possibilità che vengano colpiti anche i cari delle marionette politiche e chi gestisce il territorio per la gestione del denaro e il controllo dei voti.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai grandi Maestri Burattinai e il sostegno all'Ucraina ne è la conferma.

agostino nigretti 20.12.14 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Per me i vostri luridi governanti non usano più nemmeno la vasellina cosi godono do più. Questi luridi maiali in questo periodo sono belli grassi e potremmo portarli al macello..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Uno scandalo che va ribadito con forza nei telegiornali !!!!!
Dov'è finita la par condicio?

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Matteo Renzi,io sono una di quelle che crede alle sirene E sà da quando ci credo?? Da quando c'è lei al governo!
Vogliamo parlarne dei tagli che lei ostenta e di tutto quello che viene tassato approfittando dell'ignoranza di tanti cittadini?(vediamo il pellet per esempio.,gli Italiani lo sanno che il suo governo ha portato l'IVA di questo materiale da 10 al 22%.... E questo peserà enormemente sui bilanci delle famiglie, specialmente quelle più povere che hanno cercato un'alternativa per poter risparmiare
..)Vogliamo parlarne degli sprechi continui della cosidetta casta che nulla sacrifica in un momento drammatico?Lei non pensa che dovrebbe aver rispetto per quelle famiglie che fanno salti mortali per non indebitarsi ed assistono agli sperperi di uno stato che si indebita spendendo denaro pubblico per cose e non persone?E' giusto dare priorità ad f35 o a opere come la Tav e non darla a gente che poi arriva a suicidarsi dalla disperazione?L'altro giorno sentivo un signore che diceva"non mi vergogno di essere ridotto in povertà,mi vergogno di coloro che sono al governo" Matteo Renzi,mi ha fatto ridere,se così si può dire ,il suo annuncio di questa mattina sui tagli alle tasse; cambiare per davvero l'Italia significa rendere eque le cose per tutti e non calpestare la dignità delle persone e i suoi slogan purtroppo non hanno questo potere.Ci mediti tra un selfie e l'altro!

Paola L., Verona Commentatore certificato 20.12.14 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo che andare alle elezioni ora cambierebbe qualcosa, Lega e PD vincerebbero e tutto continua così.

D'altro canto, non ho idea di cosa sia meglio fare. Si dovrebbe trovare un modo di informare gli Italiani della attività parlamentare cinque stelle e delle malefatte. La TV non è un opzione in quanto è completamente pro-sistema e Internet necessita che la gente capisca qualcosa. Questo esclude praticamente tutto.

Sono ancora un po' stranito a pensare che anni fa quando Berlusconi diceva: "la stampa ce la con me me" avesse ragione... Aveva la sua stampa a favore, ma molta contro. Oggi sono TUTTI a favore! È incredibile.


La soluzione vera? Fate come Currò. Più soldi, meno umiliazioni e, non dovete sentirvi in colpa per l'ipotetico "tradimento". Il popolo italiano vuole e merita questo. Dopo tutto se adesso il m5s viene incolpato di tutti i problemi, dopo sarete parte della soluzione :)

Giacomo Benedetti 20.12.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La chiamano s t a b i L i t a

Leggete P 2 =. P 2

Scorrete le pagine di wikipedia, semplice

Rosa Anna 20.12.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo la stragrande maggioranza degli Italiani non si rendono conto e non sono in grado di valutare coscientemente l'operato del governo. Sotto l'incalzare della stampa e della TV di regime apprezzeranno l'operosità del governo e la lezione di politica che esso ha dato a quelli che erano e sono critici sul metodo ed i contenuti (in parte sconosciuti!!) della legge.

Francesco 20.12.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Non ci credo che alle europee un alto numero di italiani li ha votati. Quando allo spoglio si sono accorti che non erano in vantaggio hanno imbrogliato, ma non è dimostrabile. Sono molto preoccupata perkè il disegno è chiaro e quando provo ad aprire gli occhi a chi mi stà intorno li vedo infastiditi da queste informazioni perkè costretti a pensare, a decidere e schierarsi. Cmq io ci sono e pronta alla rivoluzione umana, quella silenziosa e personale ma... anche a quell'altra. Ripeto voterei 5 stelle anche da morta!

gabriella c., roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima di entrare qua' ho detto fammi leggere gli articoli sui vari giornali online del crimine compiuto questa notte al Senato che ho seguito fino ad una certa ora tarda....
risultato? era meglio se mi davo una martellata sui cogl...i!

continuano a passare informazioni errate, passano i twitter di vincita del Frottola e come se la legge di stabilita' avesse passato una montagna insormontabile a favore dei cittadini!

non ci posso credere a che punto siamo arrivati e non posso che ringraziare quei nostri senatori a 5stelle che stanno in aula lottando e incazz..si come belve per lo schifo che ascoltano e respirano.

Continuate cosi', avete risvegliato molte persone me per primo da una politica che non seguivo!
Ci sono ancora milioni di persone ottuse che prima o poi anche loro si svegliaranno e finalmente capiranno!

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 20.12.14 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qual'e' la strada da percorrere contro la dittatura? di solito sono strade violente e sanguinose. io mi auguro che non succeda una cosa del genere anche se francamente contro questa presa del potere senza guardare in faccia nessuno, mi lascia molto in dubbio e mi inquieta non poco.

rosanna scarpa 20.12.14 11:00| 
 |
Rispondi al commento

CHE PAESE DI MERDA SIAM DIVENTATI!

Stefano Casaro 20.12.14 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho seguito la votazione della fiducia sulla legge di stabilità: Orellana presente vota NO, il novantenne Zavoli ha orgogliosamente votato si, Marra ASSENTE.

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento

leggetevi questo

http://vocidallestero.it/2014/12/19/leuro-sta-portando-al-disastro-che-fortuna-per-david-cameron/

claudio g., villorba Commentatore certificato 20.12.14 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per andare a elezioni ci vuole un governo competente e senza sospetto. Deve anche essere un governo che non inizia a perdere pezzi il giorno dopo le elezioni.

L'onesta e' condizione necessaria ma non sufficiente afficnhe' gli italiani diano loro fiducia. Non Credo che il direttorio a 5 sia in grado di vincere le elezioni.

Se la strategia e' quella dell'effetto sorpresa, concordo. Qualsiasi governo annunciato prima verrebbe disentegrato mediaticamente.

Pero' vi prego di lavorare alla selezione di un governo competente che faccia sbalordire gli Italiani. Un governo competente con il supporto dei nostri validi parlamentari puo' risollevare gli Italiani.

guest 20.12.14 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Fico, dicci qualcosa sul compenso di Benigni. Io gli avrei dato 100.000 euro all'ora. Se veramente è stato pagato 4,5 milioni di euro di soldi pubblici, subito a casa chi ha permesso questo, per primo il consiglio di amm.ne della rai. In qualunque altro paese avrebbe preso questa cifra? Abbiamo il diritto di vedere nero su bianco dove vanno i soldi del canone. Quanto ha guadagnato la rai da questo show?. Di questo scandaloso compenso non ne ha parlato nessuno, o quasi, neanche voi. Avanti con la vaselina per tutti gli italiani onesti. Grillini, l'unico alleato serio è Salvini, gente seria e onesta come voi, si spera anche quando gestiranno soldi pubblici.

Pietro Z., Padova Commentatore certificato 20.12.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Questo non è mai stato un governo eletto costituzionalmente, è invece un GRASSO, GROSSO, MATRIMONIO DEL NAZARENO (anche se sarei propenso a chiamarlo DELL'ISCARIOTA), ed è ormai una dittatura nemmeno velata, ormai è esplicita!
Occorre far cadere questa cosca di mafiosi che, come zecche attaccate al culo, succhiano le ultime energie a questo paese ridotto in fin di vita.
Questo appello è rivolto a tutti, soprattutto ai giovani che nelle precedenti elezioni europee non si sono visti, anche a tutti coloro che non votano più perché attaccati alle vecchie concezioni di destra e sinistra, non sanno più che cosa votare in quanto non esistono più entrambe.
Per le elezioni regionali ANDATE A VOTARE! Non perdete l'ultima occasione di delegittimare questo governo di fantocci, e soprattutto votate coloro che hanno intenzione di cambiare le regole!
Intanto guardate i video delle graticole e votate chi vi sembra più concreto, più deciso e più adatto al ruolo di consigliere

Stefano Scarno 20.12.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Pongo una domanda.
Che cavolo ci stanno a fare (pagati per tale compito) i parlamentari delle commissioni se nel momento in cui approvato da loro un testo questo ultimo, una volta nelle mani del governo che lo stravolge totalmente, lo porta in votazione totalmente stravolto e lo vota a colpi di fiducia (ottenuta anche da parte di quella minoranza dei membri di governo che ogni volta dimostrano quanto tengano piu' alla poltrona che al bene dei cittadini)???
Secondo me tutti i parlamentari possono pure tornarsene a casa, tanto e' il governo che COMANDA qui in ITAGGHIA.]
Forse e ripeto, forse, un tempo eravamo in una repubblica parlamentare, ora e' evidente che siamo in una repubblica governativa e questo significa aver STRACCIATO LETTERALMENTE LA COSTITUZIONE che recita in modo preciso la forma di repubblica nella quale NOI TUTTI viviamo.

mario 20.12.14 10:50| 
 |
Rispondi al commento

prova blogghe'

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 20.12.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Meglio tardi che mai, Beppe! Spero tu abbia finalmente capito che la cosa migliore in questa fase è andare al voto con l'attuale legge elettorale ("Consultellum"), pur imperfetta e lacunosa (v., p.es., l'assenza di preferenze).
Lo dico nella triste consapevolezza che ciò non potrà accadere, una volta considerati il pecorume, l'ipocrisia e l'opportunismo (mi fermo qui...) di cui abbondano le file del Pd e di Sel.

Sixtus Beckmesser 20.12.14 10:41| 
 |
Rispondi al commento

A tutta la banda di pidocchi LADRI che si trovano in parlamento scrivo questo.
Alla fin fine avete accontentato pure letta vero?
Si, perche' unica spiegazione che riesco a trovare ad uno degli emendamenti oramai passati nella legge PORCATA di stabilita', si fa chiaro riferimento ad AIUTI DI STATO al concessionario superenalotto (SISAL per intenderci) quando questi dimostri in 3 anni di aver perso il 15% dei propri guadagni.
Un bell'aiutino al concessionario SISAL che, come sappiamo, gia' era stato aiutato nel caso della sanzione da 98 miliardi (anche se SISAL SLOT era uno dei concessionari con minor sanzione d pagare, 245 milioni che comunque non sono bruscolini) e che ora potra' di nuovo essere aiutato dalle tasse prelevate dalle tasche dei cittadini italiani.
Immagino che la fondazione VEDRO', dell'appunto ex capo di governo letta, ringrazi sentitamente.
Ora si capisce perche' anche se sbattuto fuori da tale ruolo dal bomba, dopo un primo momento di infastidimento (passaggio della campanella) si e' messo a cuccia buono buono, gli era stato promesso questo.

mario 20.12.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

LA STAGIONE DEL GANDHISMO È FINITA!!! Oggi vado a firmare contro l ' euro! Voglio i cittadini portavoce fuori dal parlamento! Ci chiamino in adunata e blocchiamo tutto!!!! Altri tentennamenti Beppe e gianroberto non li vogliamo! O blocchiamo tutto o sarete complici!

Davide Marini 20.12.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il rumore per Mafia Capitale sta già dileguandosi e con Natale sarà completamente sbiadito: le feste, il panettone, la messa di Natale prenderanno il sopravvento.
In questo periodo non dobbiamo distrarci ed essere presenti: Pochi punti da sottolineare sempre durante le selezionate presenze in TV, che forse in questo periodo di feste dovrebbero essere incrementate:
1. in molte trasmissioni televisive si afferma che senza i finanziamenti pubblici i partiti sono costretti ad accettare a dir poco compromessi: il M5S ha dimostrato che si può far politica senza finanziamento pubblico e con microdonazioni certificate e trasparenti. E qui torna il discorso onestà in contrapposizione a disonestà d mettere in evidenza.
2. fine della democrazia con approvazione a colpi di fiducia di testi da "completare": questo è assurdo mi domando chi firma un documento con parti in bianco?
3. il rispetto delle regole e del programma: chi non è d'accordo non fa parte del movimento, punto.
4. Selezionare alcune delle affermazioni di renzi (è un gioco!) che si sono dimostrate false e ribattere su queste.
E infine buone feste a tutti e a riveder le stelle.

Clara M. Commentatore certificato 20.12.14 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma fanno solo bene! A quest'ora, dopo tutte le porcate che hanno fatto e che continuano a fare, il parlamento italiano dovrebbe essere ridotto ad un cumulo di macerie, invece sentite sentite, siamo sempre e solo buoni di lamentarci come delle vecchiette isteriche senza muovere un solo dito per cambiare le cose, e questo loro lo sanno, lo sanno molto bene. La storia insegna, a parole non si è mai risolto nulla!!!

« Quando il Governo viola i diritti del popolo, l'insurrezione è per il popolo e per ciascuna parte del popolo il più sacro dei diritti e il più indispensabile dei doveri. »


- Gilbert du Motier de La Fayette.

Daniele T., Bologna Commentatore certificato 20.12.14 10:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Cavolo, le arti mancanti le riempie la troica a marzo.

Il Bimbominkia renzi è con il cappello in mano e li sta pregando di farlo restare li, quindi gli ha dato una legge di stabilità in bianco che loro potranno scrivere a piacimento.

Io consiglio di guardarsi i risparmi, sarà come l' oro alla patria di mussoliniana memoria ma molto più coercitivo.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.14 10:31| 
 |
Rispondi al commento

La gente sta male e questi porci incestuoso ladri e incapaci che stanno al governo fanno di tutto per peggiorare la situazione, volevo solo dirvi che state facendo un eccellente lavoro di scuadra siete preparatissimi e spero che usciremo dal'euro con il vostro e nostro impegno a votare per Voi, sarebbe il massimo se voi governate questo paese,

scozzi giuseppe 20.12.14 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ri-evoluzione
stop
Questa farsa cosmica deve terminare
stop
Attendo gesto eclatante dei miei concittadini al governo
stop
Non voglio più sentire altro ne ho le palle piene
stop

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In piazza!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

questi sono esseri spregevoli, neanche degni di stare al mondo e se qualcuno gli fa notare che lavorano male fanno pure la faccia scocciata ...mi fermo per riempire la pagina di insulti

marco zanellati 20.12.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Maledetti imbroglioni ! Ed il Presidente dello stato, lui, che si è sempre spacciato per uomo di sinistra, maggior responsabile di questo sfacelo, ha la faccia tosta di parlarci di mala antipolitica.
Secondo lui dovremmo essere contenti di tutte le porcherie che il popolo deve subire. Purtroppo sono ancora molti i cretini che si lasciano abbindolare da questi disonesti ciarlatani.

Jano P. Commentatore certificato 20.12.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Si è vero è una buffonata. Inoltre è davvero una dittatura. La cosa più grave, però, sapete qual'è ? E' che il capo, di fatto, dell'opposizione (Ovvero Grillo), lo dica, ma poi alla fine non faccia niente. Scusate un attimo......ma "...a casa mia", se mia moglie dovesse accusarmi, un giorno, di essere un fedifrago, un traditore, di avere una amante, di rubare i risparmi domestici etc", sono sicuro che il mio matrimonio sarebbe finito da un pezzo, vivremmo in due case separate e saremmo "in guerra" in tribunale. Allora, voi perchè, accusate, accusate, chiacchiere, chiacchiere e poi niente cambia, tutto continua come prima. Tutte le legislature finiscono in un modo o nell'altro, con quelli che c'erano all'inizio.

Grillo, il fatto è che io non ti credo più. Non Vi credo più. Mi spiace ma è così. Ho perso totalmente e irrecuperabilmente, la fiducia in voi.

Sapete solo fare annunci per posticipare in avanti il tempo. Siete come "il bastone e la carota" per iuna massa di somari che crede ancora in voi.

Molti per fortuna se ne stanno rendendo conto ma sono ancora troppi quelli che vi seguono "senza se e senza ma". I "radicali talebbani più duri...dicono:"Diamogli tempo". Ahahaha ma diamogli tempo quandto, vorrei sapere ? Dieci,venti anni ? Come molti fecero con i Radicali di Pannella o Bonino, per poi scoprire che la vetusta incartapecorita adita a farsi scardinare il vaso canopio in quel d'Egitto ai tempi di Mubarak, partecipava, tutta arzilla e sorridente, alle cene dei Bildelberg. Mah. Poveravvoi anzi poverannoi. La verità è che gli italiani, oggi, non sanno da che parte girarsi. SONO SOLI contro TUTTI.

P.s. E non bannate per favore a uso vostro.

Dr Giuseppe Lioni 20.12.14 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci faranno votare. Ormai è una dittatura. Perciò bisogna eleggere un Presidente della Repubblica garante di tutti. E non solo di Renzusconi e dei diktat della Merkel.

umberto n., napoli Commentatore certificato 20.12.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E la stampa analizza il testo omettendo le porcate più grosse...balle su balle
A leggere le varie schede delle misure, l'ebetino sembra quasi il salvatore della patria.
Dobbiamo fare assolutamente qualcosa contro questi servi del potere.

Sara C., Torino Commentatore certificato 20.12.14 10:02| 
 |
Rispondi al commento

Buondi'
con questo governo pare di assistere a una commedia all'italiana degli anni 80 con un bulletto che al militare sarebbe stato buono solo a ricevere lo schiaffo del soldato.
Incredibile, e la commedia continua fino a sfociare in tragedia.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Basta presentare la tessera del PD che in Farmacia la daranno gratis....a carico del Servizio Sanitari Nazionale!
(era nella delega in bianco di questa mattina presto)

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 09:57| 
 |
Rispondi al commento

Non è dittatura, è illegalità e i fautori dovrebbero essere arrestati.

franco p., catanzaro Commentatore certificato 20.12.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento

si dice che gli assets dell`italia sono 9000 miliardi mentre il debito e di 2200 miliardi e conti bancari degli italioti lievitano(1.708,6 miliardi).

Se tu fossi Monti cosa avresti fatto per spostare (rubare) il malloppo degli italioti ignoranti che non spendono?

Quel malloppo che magare fa parte anche di tasse sottratte allo stato, corruzione, mafia ecc. si lo so in questo malloppo si trovano anche i risparmi della povera gente, ma come sappiamo a loro della povera gente non glie ne frega niente..

http://www.ilsole24ore.com/art/finanza-e-mercati/2014-12-16/aumenta-risparmio-italiani-conti-correnti-44-miliardi-piu-anno-scorso-141316.shtml

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 09:53| 
 |
Rispondi al commento

e questi dovrebbero rappresentare i cittadini in Parlamento?
Ma per favore...sciogliete il Parlamento....è illegittimo.
Presidente....prima di abbandonare per raggiunti limiti di età,sciolga il Parlamento,faccia un atto costituzionale e di orgoglio personale,per quello che è stato quando era giovane.
Si ricordi i principi per cui si è battuto per tutta una vita;ricordi Belinguer,Paietta,Pertini e il grande Enaudi!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_______________

Salvini dice che la Lega non ha mai criticato il Sud.

------

20 luglio 2014

"Che la Lega vada al Sud è una cosa un po' negativa...".

Questa la critica che Bossi riserva alla guida di Salvini,riconfermato segretario federale della Lega Nord fino a fine 2016, e che nei mesi scorsi ha fatto campagna elettorale anche nelle regioni del Sud. "Sembra un'operazione coloniale", ha suggerito, dal palco del congresso, il Senatur. "Se nascono leghe autonomiste" al Sud va bene,ha spiegato,ma la strada è "Lega Nord per l'indipendenza della Padania: non abbiamo mai sbandato su quella via".

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/ContentItem-a6de7614-af29-44ad-ad9c-c19281b54391.html?refresh_ce

john buatti 20.12.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento

AL SEGUITO DI QUESTI ULTIMI TRE POST, SI INCORNICIA INQUADRA, UNA NON NAZIONE ORRIPILANTE, MINISTRI INDEGNI CHE MAI SI DIMETTONO, GALAN UGUALE, IL FARE LEGGI ALLA CHETICHELLA ALL'INSAPUTA DEI CITTADINI, BE É QUESTO QUELLO CHE HA VOLUTO LA MINORANZA DEI VOTANTI ITALIOTI! PURE ORA CHE GRAZIE AL M5S ED AI GIUDICI, SI HA UN QUADRO PRECISO DELLA FOLLE CIALTRONERIA DEI QUADRI DIRIGENTI COSI BEN RAPPRESENTATA DAL BIMBOMINCHIA, GIA ABBONDANTEMENTE SCREDITATO IN TUTTA EUROPA AGLI OCCHI DI CITTADINI POCO POCO PIU LIBERI, E DELL'IMMENSITÀ DELLA CORRUZIONE ITALIOTA, NON PIU MERA STATISTICA NUMERICA, LA RESPONSABILITA É SEMPRE DI QUELLA MINORANZA ITALIOTA, SONO GLI EX FIGLI DELLA LUPA, I BALILLA, UNA GENERAZIONE CEREBROLESA, CHE CI PERSEGUITA ANCORA NEL TERZO MILLENNIO, COSTRINGENDOCI A GUARDARE LA DEMOLIZIONE TOTALE DI QUEL POCO DI BUONO, CHE FATICOSAMENTE SI ERA COSTRUITO IN ITAGLIA COMPRESO SUI DIRITTI DEI LAVORATORI, HO SOPPORTATO L'INVEROSIMILE MA ORA DAVVERO MI AUGURO CHE QUESTE GENERAZIONI FINO A QUELLI NATI NEGLI ANNI 50, POSSANO MORIRE TUTTI IN UN COLPO SOLO! LORO SONO LO ZOCCOLO MARCIO E FETENTE DI DECEREBRATI VITTIME DELLA PROPAGANDA FASCISTA IDIOTA CHE NE HA OBNUBILATO LE MENTI DURANTE L'INFANZIA ED ADOLESCENZA E CHE PURTROPPO ANCORA POSSONO VOTARE, SIETE UN POPOLO ABBIETTO E NEMMENO I MILIONI DI VOLONTARI POSSONO NASCONDERE LA VERITA, UNA GOCCIA DI PUREZZA IN UNA GIGANTESCA CLOACA UMANOIDE! VIVERE DISGUSTANDOMI QUOTIDIANAMENTE DELLA VOSTRA IGNORANZA, STUPIDITA, CIALTRONERIA, DISONESTA, CORRUTTELA, VEDENDO SOLO RABBIA SUPERFICIALE ALLA DON ABBONDIO, BE MI TOCCA STOMACARMI, MENTRE DERIDETE IL M5S, SIETE PENOSI, RIDICOLI, MA VI CREDETE ANCORA FURBI, SPACCIATE LA FOLLIA PER RAGIONEVOLEZZA, COME QUEL DELIRANTE VESPA, E COME QUESTO LO FATE E LO DITE COME FOSTE PERSONE CREDIBILI E SERIE E CI CREDETE PURE, POVERA NAZIONE DI "SUB-NORMALI! CONTINUATE A VOTARE CON IL CULO DEFICIENTI!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 20.12.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Approvata una" cambiale in bianco" a favore del Sistema "dittatura democratica"
Grazie PD.
Grazie PD.
Ricorderemo ...tutte cose di "sinistra"!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Minoranza del PD si adegua e vota la fiducia.
Buffoni,buffoni,quali minoranza ,i minorati del PD votano Si!
Casso,Mineo ed un altro non si presentano...manco hanno il coraggio di dire quello che pensano,uno vota si e si dimette...ma andate a fanculo Buffoni!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

E intanto il comunismo non c'è più, è morto Marx, è morto Berlinguer...
Qualcuno ha il patto del Nazareno,
Qualcuno da gli ottanta euro
Senza,in realtà, dare niente...
NIENTE!!!

fernando concas 20.12.14 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Povero Popolo di pecore italiano, rimarrai senza soldi per paura di diventare povero e senza libertà per paura di apparire maleducato.

giorgio peruffo Commentatore certificato 20.12.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Mah, a me sembra che la vasellina ce la sognamo... questi arrivano con sabbia e trucioli di metallo...

Daniele S. (Roma) 20.12.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe conoscere l'ammontare dei sovvenzionamenti alle varie testate giornalistiche. Perche' certe cose possono passare in silenzio solo pagando.

bruno da roma 20.12.14 09:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Protestano i dipendenti delle Provincie

La solita Italetta sindacal tengofamiglia....pensate che in Europa credano alle nostre "Riforme" Pulcinella madeinitaly?

klaus k. Commentatore certificato 20.12.14 09:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Verrano ripagati con la stessa moneta
saranno inculati senza vasellina ne sputazza
anzi inculati con attrito

luca cappilli, cavallino lecce Commentatore certificato 20.12.14 09:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ribelle è il singolo, l'uomo concreto che agisce nel caso concreto. Per sapere cosa sia giuato non ha bisogno di leggi, né di qualche giurista di partito. Il ribelle attinge alla fonte della morale non ancora dispersa nei canali delle istituzioni.
Qui, perché in lui sopravviva qualche purezza... tutto diventa semplice.

- Ernst Junger -

www.beppe.siempre ?

Heracles Mediolanum Commentatore certificato 20.12.14 09:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho seguito fino alle 3,30 i "lavori" del senato, e mi sono vergognato per la maggioranza che ha votato questa fiducia. Non sono mai stato un politico, mi ritengo una persona pratica, lavoro nel mondo della scuola, la presunta "BUONA SCUOLA" declamata dall'ebetino, dov'è abbiamo dirigenti incapaci, che a malapena distinguono un mandato da una reversale, la loro unica preoccupazione è la spartizione del fondo d'istituto, una classe docente informaticamente impreparata, che non essendo pagata per aggiornarsi non lo fa, si i docenti non fanno nulla per nulla, la preoccupazione di questi giorni è come fare per allungare i giorni di vacanza, 15 non gli bastano, laboratori informatici che a malapena hanno in dotazione dei pentium dual core, edifici scolastici che mi domando come possano avere l'abitabilità, se fossero di proprietà di uno qualsiasi di noi li avrebbero già chiusi per inagibilità, mi fermo qui ma ci sono mille altre cose che non funzionano in questo stato farsa. Cambiamo ma non solo a parole organizziamoci, se questo vuol dire occupare i palazzi del potere facciamolo, altrimenti tutto quello che scriviamo qui ed altrove sono solo parole di ghiaccio scritte in pieno agosto.

Luciano BORDIN, CROCETTA DEL MONTELLO Commentatore certificato 20.12.14 09:17| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La vaselina?
Stamanttina a radio 24 è passata la frase "approvata la legge di stabilità, confermati gli ottanta euro"
Questa è la vaselina per garantirsi gli elettori!

PS- Ringraziamo i nostri "carissimi" fuoriusciti per aver approvato questa roba.
Dio gliene renderà il giusto merito e i loro concittadini pure.
Spero.

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 09:06| 
 |
Rispondi al commento

_______


il patto del Nazareno o Italicum o Cavolum o Dittatorium non può tenere se Civati ha 40 voti in tasca!

stai tranquillo ...Renzusconi..!


Non se ne può più. Ma che ci devono fare ancora per andare a prenderli per le orecchie come gli scolaretti e metterli in un angolo in castigo?

meri m., porto sant' elpidio Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 09:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché dobbiamo implorare dei “disonorevoli” a dimettersi anche dopo essere stati scoperti a compiere reati? Dovremmo riuscire ad ottenere che siano dimessi automaticamente! E’ questo che dovremmo obbligare e costringere a fare al più presto a questa indecente classe politica se vogliamo sperare di poter recuperare parte del bottino e fermare l’arrembaggio!
Dopo averci massacrato di tasse, depredati di ogni bene pubblico e privato, dimezzato salari e pensioni, costringendoci addirittura a svendere le nostra abitazioni, queste “marionette della politica” continuano a difendere se stesse anzi addirittura ci vengono a dire che nel 2015 il debito pubblico aumenterà? Questo significa che farci continuare a spremere come limoni da questi esseri immorali, oltre che incapaci è perfettamente inutile, se non da idioti. Significa che fino a quando non prenderemo noi la decisione di cacciare a calci in culo questi ladri, scenderemo sempre più giù in quel pozzo nero, dove ci hanno buttati. Ma come possiamo continuare a credere a questi pezzi di m…a e mantenerli al caldo su quelle poltrone? Così facendo MAI, non usciremo mai da questa situazione in cui ci hanno gettati.


Siamo al Delirio di onnipotenza, il vecchio milanese con la passione x signorine di "facili costumi" sembra un dilettante a confronto dei giovani virgulti toscani.

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Non vorrei che fra errori e omissis la correzione fosse poi il problema peggiore.

Una volta che l'hai approvata in parlamento la legge loro possono scrivere qualsiasi cosa poi con calma.

Mmmmhh, altro che vasellina!

Tails70 20.12.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Vanno rinchiusi in galera!!!

nando ., parma Commentatore certificato 20.12.14 08:44| 
 |
Rispondi al commento

...il giovane bamboccio della casta...raccontatore di fiabe,.... suscitatore ..di sogni.
E' la persona adatta alla maggioranza degli italiani,....LUI "E'" e rappresenta "LORO".
Pagnottone...parlatore...pronto (a parole) a trovar qualsiasi soluzione...a tutto.
E' il sogno promesso,....il miracolo che molti attendevano,......
L'incarnazione delle aspettative che vagano nella materia grigia...di molti italiani.
IL MESSIA.
LUI E' solo L'EFFETTO.
LA CAUSA son COLORO che,.... sondaggio dopo sondaggio, un pò più un po meno,..... lo riconfermano a stragrande maggioranza.
Prendersela con lui....è come prendersela con il termometro che segna la febbre......... a 40°.
L'obiettivo da combattere,più di lui, è la mentalità (che lo sostiene) MALATA e predominante..dell'ITALIANO MEDIO.

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.12.14 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ripeto :
SE NON LI MANDIAMO TUTTI VIA A CALCI IN CULO A LORO E A CHI ANCORA LI DIFENDE NON SE NE ESCE PIU'.
Il resto sono chiacchiere.

E che non si dica di nuovo : TUTTI A CASA l'imperativo è TUTTI IN GALERA !!!!!
Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre troppo ottimisti. Dove la vedi la vaselina?

Sandro Perrotta 20.12.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori