Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Domanda in duomo: #BuonNataleCasta

  • 12

New Twitter Gallery

buon_natale_casta.jpg

"Per le famiglie italiane, secondo la CGIA di Mestre, le tasse sono cresciute il doppio dei redditi tra il 1995 e il 2013. In questo arco di tempo il prelievo fiscale medio sulle famiglie è aumentato del 40%; i redditi nominali, invece, del 19%. Tra il 1995 e il 2013 il peso delle tasse, delle imposte, dei tributi e dei contributi previdenziali è aumentato di oltre 4.400 euro (+40,4%). Un quadro di complessiva criticità per i quasi 26 milioni di famiglie italiane, aggravatosi ulteriormente con l’avvento della crisi. La riduzione del reddito disponibile e’ ascrivibile anche all’aumento della disoccupazione: tra il 2007 e i primi 9 mesi di quest’anno è più che raddoppiata, se sette anni fa era al 6,1%, ora è al 12,6%. Questo quadro impietoso descrive nei dettagli il completo fallimento sia delle politiche di "austerità" imposte dalla Ue all’Italia sia delle politiche economiche della sinistra negli ultimi tre anni, politiche che hanno prodotto un inasprimento ormai insostenibile della crisi economica e sociale italiana. LaCosa ha voluto chiedere ai cittadini se se la sentivano di scrivere un augurio di Natale alla casta politica che li sta spolpando. Guarda le loro risposte e scrivi il tuo Buon Natale alla Casta nei commenti o su Twitter con l'hashtag #BuonNataleCasta." La Cosa


12 Dic 2014, 10:27 | Scrivi | Commenti (12) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 12


Tags: Buon Natale, casta, la cosa

Commenti

 

auguro alla casta che il sacco pieno dei nostri averi consegnato a loro da babbo natale si incenerisca appena lo aprono.

Valter Cotevino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.12.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Vi auguro di restare senza lavoro,di avere un affitto da pagare e relative bollette. Dimenticavo,con un conto corrente a zero...sarebbe un Natale più giusto.Auguri Casta

Marisa Settembrini 16.12.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento

auguro alla casta di andare molto presto a lavorare nei campi per 15 ore al giorno sotto il solleone per la misera paga di 3 euro l'ora. Paga che oggi soprattutto italiani percepiscono.

tiziana murru 15.12.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Volete che il numero dei disoccupati si dimezzi? Facile, mandiamoli tutti a casa, subito!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.12.14 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Dite che dal 2007 ad oggi la disoccupazione è radoppiata... una soluzione???? mandiamo a casa loro tutti gli extracomunitari e...ci sarà lavoro per tutti.

giorgio l., verona Commentatore certificato 12.12.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

sono un piccolo artigiano e vorrei sapere come avere aiuto da voi che diteb che aiutate le piccole attivita il mio numero 334 2240672 grazie spero di essere contattato

michelepizzi 12.12.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

non ho mai augurato male a nessuno ma resto in attesa della giustizia divina, se c'e'. certamente non auguro buon natale a questa gente.

auguro invece un buon natale a grillo, ai cinque stelle ed a tutte le persone oneste che meritano i miei auguri

rosanna scarpa 12.12.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Alla casta non auguro niente. A voi auguro di comprendere questo:

http://www.libreidee.org/2012/05/parguez-con-leuro-si-avvera-oggi-il-sogno-dei-fan-di-hitler/

Enrico I., Rome Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.12.14 12:12| 
 |
Rispondi al commento

maronna ma quanto stiamo pagando su ste @zzo de case co sto deficiente a capo, me sa più de co monti,e l'italiani che non vonno il reddito di cittadinanza non vonno via l'imu dalla prima casa ma che gente so . Nun dovremo un giorno metterli al muro x sparargli sul dito con il quale praticano la masturbazione anale siiiii

maurizio b., roma Commentatore certificato 12.12.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento

UN BUON POVERO NATALE A QUELLI DELLA CASTA

alvise fossa 12.12.14 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Italiani vogliamo cosi bene ai ns.governandi che facciamo tanti auguri che il bambino Gesu li porti al ns.livello.

Antonino Gilletti 12.12.14 11:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori