Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il M5S chiede la Presidenza dell’Assemblea Capitolina #RiprendiamociRoma

  • 581

New Twitter Gallery

IL M5S AL CAMPIDOGLIO
controcorrotti

"Anno 2013: A Roma dopo le elezioni, si è badato accuratamente a tener fuori da ogni ruolo importante l’unica forza politica onesta: il MoVimento 5 Stelle, attorno al quale il sistema della spartizione criminale dei partiti ha creato una “rete di sicurezza” affinché non avesse l’opportunità di incidere.
Il risultato di tale spartizione è un’Assemblea Capitolina con Presidente e Vicepresidente che oggi devono andarsene. Il primo, Mirko Coratti, sarebbe ufficialmente del PD, ma ha saltabeccato negli anni dalla Democrazia Cristiana a Forza Italia all’UDEUR di mastelliana memoria; il secondo, Giordano Tredicine del PDL appartiene alla nota famiglia di caldarrostai che ha in pugno il commercio ambulante a Roma. Al punto che la licenza per tale commercio è definita da sempre “tredicina” anche negli uffici comunali preposti. Una roba medioevale.
Oggi alle 19, in fretta e furia, l’Assemblea Capitolina si riunisce per nominare alla disperata i nuovi Presidente e Vicepresidente, mentre il Prefetto sta decidendo se sciogliere l’intero consiglio per infiltrazione mafiosa. Noi parlamentari 5 Stelle saremo lì per lanciare un avvertimento: "Non vi azzardate a riprovarci con le spartizioni. Non vi azzardate a lasciare fuori l’onestà. Non vi azzardate ad eleggere altri corrotti."
Il MoVimento 5 Stelle chiede quindi la Presidenza dell’Assemblea Capitolina.
Solo l'onestà può salvare la Capitale del Paese.
Vi aspettiamo alle 19 al Campidoglio!" I portavoce M5S in Parlamento, Regione Lazio e Consiglio comunale di Roma

PS: Oggi Alessandro Di Battista parteciperà a Bersaglio Mobile di Enrico Mentana in onda a partire dalle 22.30 su La7


5 Dic 2014, 17:29 | Scrivi | Commenti (581) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 581


Tags: campidoglio, M5S, M5S PArlamento, riprendiamociroma

Commenti

 

scusa :grazie
vittorio manfredi

vittorio manfredi 15.12.14 12:04| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/banchi_piazza_navona_ricatto_tredicine_natale/notizie/1056758.shtml

Rio Savè Commentatore certificato 11.12.14 00:50| 
 |
Rispondi al commento

AVETE VISTO POLETTI??????STARA CON L'ART18 IL RE DELLE COOP........E SPARITO LO AVETE VISTO .........TRA UN PO CE SCIOPERO GENERALE ........CHI LO HA VISTO .......AHAHAHAHAH

Pietro.c 08.12.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Ha stravinto il Dio Denaro.Tutti hanno un prezzo,i politici sono tutti venduti agli americani.Sta ai giornali parlarne se sono liberi di farlo.Chiedo scusa se scrivo nella lingua Russa,però questo è un testo importante per capire chi comanda il mondo e il perché tutti i governi della UE,soprattutto la Merkel fa gli interessi dei padroni del mondo.Grazie ai politici nostrani e Comunisti venduti agli americani,hanno potuto realizzare la globalizzazione.Украинский след
Весь XIX век бал правили Ротшильды. В XX веке вперед вырвались Рокфеллеры. Ротшильды пришли в Россию еще при царе. Конкуренты подвинули их при Сталине, отчасти финансировали первые пятилетки, индустриализацию. Дэвид Рокфеллер встречался с Хруще&

agostino nigretti 08.12.14 10:05| 
 |
Rispondi al commento

PREMESSO CHE IL MOVIMENTO SENZA GRILLO VA A CARTE QUARANTOTTO, IO VORREI SAPERE CHE C....FANNO I VARI CONSIGLIERI REGIONALI, I DEPUTATI 5 STELEL ECC...DI FRONTE ALLA CORRUZIONE ; SONO VENETO E FACCIO NOTARE CHE I VARI PRESTANOME DI GALAN HANNO VENDUTO TENUTE, CASE DAL VALORE DI MILIONI DI EURO, BENI DI OGNI GENERE PER METTERSI AL RIPARO DALLE INCHIESTE GIUDIZIARIE, MA LA COSA PIU' STRAORDINARIA E' CHE L'ANNO FATTO QUANDO GALAN ERA SPACCIATO PERCHE' I 5 STELLE DEL VENETO NO N SANNO NULLA DI TUTTO QUESTO? PERCHE' NON FANNO INTERROGAZIONI PARLAMENTARI? EPPURE SONO COSE "CORAM POPULI" DICEVANO I LATINI! MA E' MAI POSSIBILE CHE 150 SENATORI E DEPUTATI NON SAPPIANO MAI NULLA DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO NEL VENETO COME A ROMA O A MILANO E VIA DISCORRENDO? (I RADICALI NEL LORO PICCOLO AVEVANO SU QUESTE MALVERASAZIONI FATTO DELLE DENUNCE)
MI SA CARO GRILLO CHE DOVRESTI FARE DELLE SELEZIONI PIù ACCURATE FRA GLI ELETTI


Beppe Grillo e Casaleggio si sono comportati verso il M5S come dei bravi maestri di vita. Hanno creato il Movimento ed hanno dato spazio ai giovani. Ora tutti, se vogliamo uscire da questa porcheria dei partiti, dobbiamo percorrere la strada del M5S con grande onestà.
Siamo gli unici che non hanno inquisiti. Ciò da fastidio a tutte le istituzioni ed ai media che sono ormai in cancrena.
Ha fatto bene il M5S a non farsi accalappiare dalla mafia putrida romana, oggi rappresentata da un sindaco bugiardo, Marino = Renzi.
L'unico consiglio che do a Marino e a tutto il PD è di andare a farsi un bagno di umiltà in una grande cloaca che è l'unico posto in cui possono purificarsi se consideriamo la tragedia in cui hanno portato il Paese, con le loro menzogne quotidiane.
Alle prossime elezioni gli elettori del PD dovranno presentarsi con le maschere anti cloaca per non sentire il puzzo che emana il loro simbolo che ha distrutto e spianato l'italia riducendola un mare di merda.
Marino Bugiardo - Renzi Bugiardo - PD bugiardo - TUTTI A CASA !!!!! ANDATE TUTTI A LAVORARE IN MINIERA!!!! VERGOGNATEVI VOLTA GABBANA!!!!SIETE SOLO SERVI DEI PADRONI PIU' REAZIONARI CHE CI SIANO!!!

saverio battaglia 07.12.14 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1- Grillo è il Padre del Movimento e da lui non si può prescindere. Forse qualcuno non conosce, o ha dimenticaqto, la storia che ha portato alla nascita del Movimento e che sta tutta nell'impegno forsennato di Beppe.

2- Ritengo Pizzarotti un patrimonio del Movimento, che sarebbe un peccato perdere o sottovalutare, magari per dare spazio ad altre persone che agli elettori non "arrivano", nonostante vengano pompati continuamente.

3-Credo che il Movimento potrebbe cominciare a impegnarsi in prima persona, non per adeguarsi agli altri, ma per scoperchiare i sepolcri imbiancati, il malaffare, la corruzione.

La lotta alla corruzione potrebbe essere la vostra e la nostra salvezza.

Maria P., Bergamo Commentatore certificato 07.12.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Anche Gigi D'Alessio è amico degli amici. Ma va!!!!!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 07.12.14 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Un buon pezzo di Miguel Martinez su Roma mafia
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14321&mode=&order=0&thold=0

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.12.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

QUANTO E' STATO SCOPERTO E' L'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE FRA GLI UOMINI POLITICI "CLASSICI", IL PIU' PULITO HA LA ROGNA! DA QUALSIASI PARTE VAI NON TROVI ALTRO CHE MARCIO. E QUELLO CHE SI SCOPRE E' SOLTANTO LA PUNTA DELL'ICEBERG. L'UNICA CONSIDERAZIONE CHE SI POSSA FARE, E SAREBBE BENE CHE GLI ITALIANI LO CAPISSERO UNA VOLTA PER TUTTE, E' CHE, ALLO STATO ATTUALE, L'UNICA ANCORA DI SALVEZZA DEL PAESE E' RAPPRESENTATA DAL M5S. NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE!

Anna Cereto, Misilmeri Commentatore certificato 07.12.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su rainews mezz'ora fa stavano mettendo sullo stesso piano la mafia a Roma e la riunione di Pizzarotti a Parma, sottolineando con enfasi "i rischi di una scissione nel m5s" e sostenendo che "l'onda lunga dei fatti di Roma sta coinvolgendo tutto l'arco parlamentare". Viene davvero da vomitare, ha proprio ragione Alessandro Di Battista. (Ieri sera da Mentana è stato veramente bravo. Chi dice il contrario forse non si è accorto che Giachetti alla fine farfugliava e non riusciva nemmeno a rispondere!)

Antonella ., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento

nessuno si ricorda di questo?...
https://www.youtube.com/watch?v=2XoFFD3hUJQ

Carlo P. Commentatore certificato 06.12.14 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Che il PD ci potesse dare la presidenza era una utopia
Una follia pensarlo , il pd sarebbe così entrato sotto tutela , sarebbe come affermare che sono una manica di ladri e serve un commissario che controlli il loro operato , il che è anche tutto vero , ma ammetterlo e chiarente una sconfitta
Il m5s deve commissariare il comune , visto che il sindaco non se ne va

Riccardo Garofoli 06.12.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

non molliamo ! adesso è il momento giusto per tornare in tv non dobbiamo permettere che questi sparino supercazzole per giustificarsi
GRAZIE BEPPE

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 06.12.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

La 7 annuncia ora che il post che stiamo commentando é stato ancora cambiato, con la richiesta di scioglimento del Consiglio Comunale mentre qui se ne chiedeva la Presidenza: bisogna che il Grillo di questo comunicato si metta d'accordo col Grillo del secondo comunicato oppure smentire la 7

Claudio Mori, Roma Commentatore certificato 06.12.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Secondo me, qua dentro, assieme ai tanti, viaggiano anche veri e propri Troll "influencers" assoldati dalla Rai per condurre una campagna finalizzata al mantenimento del proprio "status quo" con relativo business annesso. E nel contempo fanno un uso bellico della scatola catodica bombardando l'Italiota medio teledipendente con armi di distrazione di massa, di vario calibro e assortite, ma sempre al momento giusto. E noi, voi, pagate pure...
Ricordate bimbi: Se vuoi la rivoluzione spegni la televisione.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Fuori i cattolici da TUTTE le istituzioni!!!!

Valeria N 06.12.14 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Andate in Tv e denunciate tutto... Di Maio Di Battista, fateci ricevere nelle trasmissioni che contano, nei Tg.... Gli italiani devono sapere, la conoscenza è' l'arma più' pericolosa che abbiamo a ns disposizione.... Spargere il virus e sperare che gli italiani in buona fede credano in noi.... Il sistema è' in mano a loro....

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 06.12.14 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Se ci stavo io e Giacchetti alzava la voce con me con quell'aria di sufficienza e di professorino che parla all studentello un po irrequieto come minimo lo avrei coperto di insulti tipo Sgarbi.
A me doveva dirlo che non erano tutti uguli.
A me doveva dirlo...altro che non sono tutti uguali.ma come cazzo gli è venuto in mente al dibba di dargli ragione?
SONO TUTTI UGUALI PER DIO!!!!
QUESTO LO DOVETE URLARE SEMPRE E COMUNQUE PERCHÈ NOI CITTADINI LO VEDIAMO OGNI GIORNO NEI COMUNI CHE IL SISTEMA MAFIOSO È SEMPRE LO STESSO.
MA CHE CAZZO!!!!!
Guarda più ci ripenso e più mi incazzo. Meglio che stacco e porto a spasso il cane oggi va......

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 06.12.14 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto loro continuano a proteggere la loro casta!
stamane Alfano ad una domanda di un opinionista sulla 7 che gli chiedeva come mai hanno votato no all'autorizzazione a procedere per i due deputati (uno PD ed uno NCD) HA RISPOSTO COSI'............
noi non possiamo sempre votare si dipende da come valutiamo le accuse mosse contro i deputati!
e certo lui e gli altri suoi compari devono pararsi il culo a vicenda!
se i giudici chiedono l'autorizzazione a procedere e perchè ritengono grave l'impianto accusatorio!

quanto poi alle intercettazioni grazie di esistere......se non fosse per quelle telefonate col cavolo che loro avrebbero scoperta la pentola!
caro ALFANO SEI RIDICOLO!


x Tutti gli Amici del Blog

le nostre Proposte per migliorare il Blog, sono ora in rete.
Per chi fosse interessato può trovarle cliccando questo link:

http://ilnuovoblog.xoom.it/virgiliowizard/home

Grazie allo Staff, qualora volesse prendere in considerazione, anche parzialmente, le nostre proposte, per ridisegnare in un'ottica culturalmente più attraente il nostro Blog.

Auguro una Felice Domenica a tutte le Stelle che leggono e scrivono qui.

Ciao

Max Weber, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un consiglio: quando andate in tv non fate tanto i manettari.
Nel paese della mafia per prendere voti si deve promettere ben altro. Se promettiamo di mettere in galera tutti i disonesti servono carceri per circa 35 milioni di persone, vedete voi se è realizzabile.
Se si va in tv a fare i travaglio istituzionali faremo la fine di rifondazione comunista o di Di Pietro. ci potete scommettere.
Visto che ormai non si parla più di rivoluzione, Di ripulire i palazzi, di arrestarli tutti e fare il politometro, di resettare tutte le leggi fatte dai mafiosi e riscriverle con i cittadini e, visto che la partecipazione dei cittadini ieri sera non è stata neanche nominata in trasmissione, che è la cosa più grave e
Visto che ieri Di Battista ha detto che la politica pulita è bella e che si deve trattare per ottenere , visto che Giacchetti non comanda un cazzo nel suo partito e nessuno glie lo ha fatto notare ieri sera, e continueranno con job act, privatizzazioni, tav, expò, mose ecc.
Mi spiegate ancora che senso ha far esistere il movimento?
Se era un'altra squadra di calcio che dovevamo fare potevate avvisare prima.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 06.12.14 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma dove sono i moralizzatori..., certo che il sommo capo dello stivale non ci fa una bella figura e nemmeno il capo dell'...ano, se non sbaglio la banda della Magliana era collegata col ...ano, ohibò non una parola seppur lieve si è alzata da tali esempi di integrità.
Zitti zitti, omertà i panni sporchi si lavano in casa.

Butta La Pasta Commentatore certificato 06.12.14 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Tanto finirà come al solito tutto a tarallucci e vino. Marino si ricandida già per il secondo mandato. La gente continuerà a votarli. Gli avvocati dei più furbi faranno il loro sporco lavoro e le patrie galere rimarranno aperte soltanto per i disgraziati. Quindi vi pregherei almeno di tentare di salvare il salvabile facendogli
RICACCIARE TUTTI I SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

Cacciate La Grana 06.12.14 15:37| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 192
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 137
(Bomba! E la riforma della PA?) 110
(Bomba! E la riforma del fisco?) 092
(Bomba! E il sito?) 002 - FATTO


MAFIA CAPITALE


È solo la punta di un iceberg dove mafia e politica non hanno più contorno.

Alessandro Di Battista

Roma, 5 dicembre 2014


------------------------------------


È la verità.


.

epe pepe 06.12.14 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Tutte le mafie portano a Roma ma Mastro Titta 'ndo' se n'è annato?

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 06.12.14 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Tanto faranno come cazzo gli pare a loro anche per Roma, e nessuno farà un cazzo come sempre.
L'importante è che si stia in tv, del campidoglio se ne fregano tutti.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 06.12.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Il TG2 delle ore 13 apre con una notizia sul povero Loris. Pur essendo una tragedia non può essere più importante di ciò che accade nella capitale mafiosa. Se e quando troveranno l’assassino potranno dire cosa è avvenuto, ma intanto non possono dare risalto (ogni volta) a quanti passi a fatto la mamma, o a cosa vorrebbe, ma non può dire il cacciatore che lo ha ritrovato. Non è informazione! E’ parlare a vanvera, perdere il tempo in chiacchere. Mettere in scaletta al secondo posto l’immane catastrofe della corruzione è il chiaro segnale che vogliono, per quanto possono, insabbiare la verità e confondere le idee di chi ascolta. Altrimenti, invece di approfondire con serietà, non darebbero risalto ai nomi di Vip, quali Mammuccari, Belen, De Rossi, Di Giovannone, D’Alessio. Di costoro non mi interessa nulla, da loro non pretendo niente (proprio perché sono quello che sono) e non hanno nessuna responsabilità nelle istituzioni, non gestiscono fiumi di denaro pagati da noi contribuenti, al massimo ne usufruiscono previa “prostituzione”. Io voglio sapere I NOMI DEI POLITICI, anche se “galantuomini”, in quanto i veri assoluti colpevoli di questa immane corruzione!

lorella lisciani 06.12.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che ormai si ritorna in tv vuol dire che possiamo riposarci noi sul territorio. Tanto ci pensa la tv a farci prendere voti secondo i molti commenti che leggo.
Beh, visto che anche noi siamo un po stanchini di prenderci parolacce e merda continua in strada al freddo e visto che per tutti l'importante è andare in tv voglio vedere se le firme si raccolgono dalla tv.
Buona giornata.
Preparo pantofole e telecomando e mi metto comodo anche io, finalmente , dopo 8 anni.
P.s.
Per me il dibba è andato malissimo in tv. Retorica allo stato puro e leccata di culo al pd sulle future leggi che potremmo fare insieme.
Se volete andare in tv almeno insegnategli i tempi televisivi e un pò più di aggressività. Ieri sera mi sembrava di vedere il professor giacchetti che richiamava alle regole un'alunno

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 06.12.14 15:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che volete, vi dico da onesta ingenua ciò che penso
Mi ha commosso quel ragazzo di Casa Paund che fa l'ospite fisso ad Anno Uno
Come mi commuovevano i bravi ragazzi degli anni settanta Brigatisti Rossi che non sapevano di essere a manovrati da un solo burattinaio insieme ai neri

Pensate che alcuni si allenavano negli stessi poligoni sardi

Rosa Anna 06.12.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di battista e' stato molto bravo sulla 7 a bersaglio mobile. Il Movimento ne e' uscito molto bene. Sara' il caso di ripetere l'esperienza nelle trasmissioni adatte e con cittadini all'altezza. Non puo' che farci del bene, anche a fini elettorali.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fra elezioni truccate e leggi elettorali truffa sarà difficile sbarazzarsi di questa feccia.
Senza contare i mezzi di distrazione di massa. E' dittatura mafiosa, ufficialmente

Inca Tsato 06.12.14 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

roma ? ma basta nominare un comune a caso di questo schifo di paese x sapere che funziona al novanta x cento cosi !! poi vanno in tv con gli occhietti sgranati e increduli a condannare i loro compagni di partito facendo finta di nn sapere che x arrivare a vertici del pd devi fare la stessa carriera e conoscere le stesse dinamiche
delinquenti !
teniamo duro gente

gianni.v 06.12.14 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Ottimo articolo di Gianni Barbacetto

Per quei bravi ragazzi nati negli ultimi decenni che credevano nei duri e puri
Il mondo è sempre quello il trogolo del maiale
Come sempre
Chi si ricorda il ventennio ne vide di cotte e di crude c'era chi metteva il cartone negli scarponi al posto del cuoio per la campagna di Russia chi dimezzava la raccolta dell'oro per la patria chi vendeva la farina del pane e la sostituiva con la crusca chi con la scusa di alienare i beni delle curie si appropriava di immensi terreni e fattorie
Poi dopo due anni con l'onesta di Alcide De Gasperi lo si fece fuori in fretta . Nelle amministrazioni c'erano sempre quelli
specialmente nella capitale
Impensabile utopico
Occorrono leggi sanzionatorie che centuplichino le pene
Una seria riforma che non dia sconti di pena per i reati
relativi al bene comune
Servirebbe ad arginare
Negli ultimi vent'anni invece si è fatto l'esatto contrario


Rosa Anna 06.12.14 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna porsi una domanda: Come mai la grande maggioranza dei cittadini onesti non votano più? E non votano neanche il M5S? Nonostante che sia l'unico movimento al di fuori del sistema affaristico-mafioso? Questo è il vero problema, perché "gli altri" a votare vanno, o per interesse o per dabbenaggine! Anzi io penso che meno vanno e più "lorsignori" godono!

stefanodd 06.12.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER LA FRIGNERO

Sarò felice solo quando varcherai quella Porta e troverai San Pietro a sbarrarti la strada, prenderai l'ascensore che scenderà nelle viscere dell'inferno dove resterai a bruciare per l'eternità.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 06.12.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Per
Thelma, Manuela, Pavan, Adriano, Luca e Davide Lack

Vi ho risposto sotto il mio commento delle ore 19.52 di ieri.

marina s. 06.12.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A vedere come vanno le cose in Italia, sarebbero più giustificati oggi i terrorismi che non negli anni '70. In fondo in quegli anni non c'era la crisi economica che c'è ora, non c'erano tutti i poveri che ci sono ora, esisteva il ceto medio, il lavoro se non lo trovavi al sud ti spostavi al nord, il mondo diviso in due era una sicurezza. Io rimpiango quegli anni e vorrei cancellare quelli attuali.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 06.12.14 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che la giunta Romana cada e si torna elle elezioni, ma scommetto che rivoteranno PD o Lega come alternativa com'è accaduto in Emilia dove invece di votare il M5S e cambiare le cose gli emiliani sono stati a casa o hanno rivotato PD o Lega e quindi è tutto come prima e poi si lamentano che le cose non cambiano mai... siamo senza speranza

Matteo Pietri Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'italia è un bordello. Per fare un lavoretto per bene bisognerebbe essere invasi e occupati dagli Svizzeri, così dopo essere diventati una colonia elvetica, saremmo costretti a rispettare le loro regole e quindi a diventare un paese normale.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 06.12.14 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a mari'.......famme capi' na cosa.....e io dovrei puro da paga' l'imu?.........ma vattela pia' nder culo........te e chi parla bene de te.........

Er Caciara, dar core de Roma Commentatore certificato 06.12.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La BCE acquisterà BOT del nostro debito:
Così, se alla scadenza non paghiamo, paga la Merkel.
Cà,(in itaglia) nusciun è fess.

lore i., Carrara Commentatore certificato 06.12.14 14:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mia opinione, ma un osservatore attento, che ne ha le possibilita', farebbe cosi' per sputtanare completamente l'attuale classe politica:

1) il "ce lo chiede l'europa" e' l'ultimo alibi che e' rimasto a questi cialtroni per continuare a fare le loro porcherie.

2) hanno in pratica tolto l'art. 18, cioe' il reintegro in caso di licenziamento sena giusta causa.

3) naturalmente lo hanno fatto citando lo slogan "ce lo chiede l'europa".

4) entrando in europa, abbiamo sottoscritto e accettato la "costituzione europea".

5) la costituzione europea altro non e' che la "carta dei diritti dell'uomo" http://spazioinwind.libero.it/labandadeisei/costituzioneuro.htm.

6) nella costituzione europea c'e' un "articolo 18", cioe' il diritto a non essere licenziato senza giusta causa: "Articolo II-90: Tutela in caso di licenziamento ingiustificato
Ogni lavoratore ha il diritto alla tutela contro ogni licenziamento ingiustificato, conformemente al diritto dell'Unione e alle legislazioni e prassi nazionali."

7) quindi, la nuova legge, oltre ad essere incostituzionale per la costituzione italiana, negando di fatto la garanzia di non poter essere licenziati senza giusta causa, e' incostituzionale anche a livello europeo.

quindi, quello che dovrebbe fare chi ne ha la possibilita', un movimento o partito politico che a parole e' contro questa nuova regola. e' denunciarla alla corte costituzionale italiana e al tribunale di strasburgo.

chi ha voluto questa legge verrebbe cosi' sputtanato dalle due sentenze che non potranno non essere a favore dell'eliminazione degli atricoli del job acts inerenti all'art.18.


in parole povere, il job act e' incostituzionale, volendo cambiare di fatto una regola costituzionale con legge ordinaria e non si puo' fare.


carlo 06.12.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno,

riposto commento del 05/12/14 - h.22.11

ATTENZIONE, c'è qualche TROLL che risponde scrivendo sui commenti ed in chiaro nel Blog suggerendo, istigando provocatoriamente ATTI VIOLENTI. (h.09.27 /06.12.2014)

Ci sono alcuni Cittadini che giustamente sono arrabbiati, esasperati ed incavolati, ma in tempi bui come questi, Ti arrestano a titolo preventivo, solo perché si esprimono pensieri diversi dalla massa di pecoroni.

Sfoghiamoci nel Blog, ma Attenti a Persone che vorrebbero trascinare il Blog nel pantano....

Immaginiamo Nuove Prospettive (silvio)

syly d. Commentatore certificato 06.12.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Progetti educativi:

1) Insegnate al cane a fare cuccia
2) Insegnate al bimbo a dire grazie
3) Insegnate al dentista a fare la fattura
4) Insegnate al vicino a pagare le spese

Quando saremo finalmente riusciti a svolgere tutti i 4 suggerimenti indicati ne discutiamo.

Si comincia dalle piccole cose.
Poi potremo finalmente passare a tecniche di guerriglia più sofisticate.

Legge del taglione? Perchè no..
Dittatura militare? Perchè no..
Corte marziale? Perchè no..

Tanto cosa abbiamo da perdere?
La casa? E' della banca.
Il lavoro? Mi hanno licenziato.
La famiglia? Mia sono separato.

Buonanotte blog, dall'alba delle 14.00 di un sabato qualunque. Grigio fuori, grigio dentro, grigio ovunque, grigio comunque.

Roba da Prozac.


D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.12.14 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vocabolario della LORO lingua.
M5*: Bagarre.
LORO: Contestazione.

M5*: Furto.
LORO:Distrazione.

M5*: Puttane.
LORO:Escorts.

M5*: Inculata.
LORO: Jobs Act.

M5*: Inculata con vasellina.
LORO:Spending Review.

lore i., Carrara Commentatore certificato 06.12.14 14:02| 
 |
Rispondi al commento

cosa diceva Beppe; i balordi rossi sono peggio dei balordi neri! Hai ragione Beppe. Nel comizio a palermo hai detto che la politica e` peggio della mafia avevi ragione Beppe.

giuseppe sorce, 69723 oftersheim Commentatore certificato 06.12.14 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco!!!! l'ennesiomo scandalo. Sono certo che se le elezioni fossero domani il PD prenderebbe il 60% dei voti ed il movimento il 9 %, mi dispiace dirlo ma in questo paese non sono i politici a non funzionare, è il popolo che va cambiato. emigri chi può.

giovanninom 06.12.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Claudio Pacini

è sbagliato fare di tutta l'erba un FASCIO, non buttiamo via il bambino con l'acqua sporca, non siamo tutti corrotti, ci sono anche degli onesti, siamo sulle loro tracce, li termineremo uno ad uno

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento

ROMA CLOACA MAXIMA (dove si fa carriera e si lavora solo per raccomandazione.)

Giuseppe C. Budetta 06.12.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

challenger • 8 minutes ago

Accendere la TV per ascoltare programmi politici ti viene da romperla, stavo sentendo Alfano su Omnibus e qualche altro, non ci posso credere come mai abbiamo questa classe politica al governo, cincischiano un po di qua e un po di la, parlano di come combattere la mafia, non credo a nessuno di questi che si diano la zappa sui loro piedi.
Per forza di cose questa classe politica, anche a livello dirigenziale pubblico ormai corrotto in lungo ed in largo trovati con le mani dentro la marmellata come Berlusconi pregiudicato inguaiato in più campi, Scajola riceve casa a sua insaputa, Belsito e i diamanti della Rosi Mauro, Bossi e le lauree Albanesi e i 100 milioni non si sa che fine hanno fatto con il fallimento della EuroCreditNord e il caso Alberoni in Croazia dove Salvini tace, il terremoto dell'Aquila con Brisignani e Bertolaso, Tremonti con un appartamento Romano dai 10mila euro mensili e lui nulla sapeva chi li pagava l'affitto,, in qualsiasi affare c'è corruzione, vedi elicotteri Agusta, ma se non vengono mai messi dentro e levati dai poteri che hanno, questi continueranno a farlo in eterno, possibile che equivalga solo la legge di mettere in galera chi ruba un pollo, forte con i più deboli e debole con i più forti. Qual' ora si adoperasse una giustizia forte che li metta dentro sul serio, toglierli a costoro averi e non esercitare più nella loro vita incarichi pubblici,, forse servirebbe da calmiere, ma purtroppo sono loro al governo che si fanno leggi tornaconto.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di sopra il mondo infame
di mezzo in mondo infame
e sotto stiamo noi: il terzo mondo

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi entrate nel governo di salute proposto da Marino, così avete la possibilità di smascherare tutto!!!

Federico T., roma Commentatore certificato 06.12.14 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il M5* chiede la Presidenza.
E quelli se ne fottono allegramente.
Ridono. Non gli facciamo paura.
Hanno già eletto una dem-ente al posto del Corato.
Ah, già, andiamo in televisione e vinciamo noi, come no! Nel 2152, forse.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.14 13:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Fatto Quotidiano, edizione odierna, pag.2


"PICCHIATORE Ora recluso disse: “Apro sede M5s”

C’ è anche un iscritto al Movimento 5 Stelle tra gli arrestati nella maxi operazione Mafia Capitale. Si chiama Matteo Calvio e secondo gli investigatori era uno dei picchiatori preferiti da Massimo Carmi-nati"(continua)...

yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' pericoloso fuorviare con false piste gli italiani.
Il disastroso Sistema Giudiziario, non è da addebitare alla Lega o al nano (loro lo hanno solo peggiorato), perchè era già marcio prima della loro discesa in politica.

E' falso far credere che prima del 2001 (questa è la corretta data in cui il centro/destra è salito al Governo del Paese, anche perchè la precedente esperienza del 1994, è durata pochissimi mesi), nel campo della Giustizia l'Italia fosse messa meglio.
Anche se qualcuno vuole sempre e solo indicare nel centro/destra tutti i mali del Paese, è bene che si sappia che la responsabilità è quasi tutta da addebitare ai Governi di centro/sinistra, che hanno sempre operato in sintonia con il PCI/PDS/DS e con i vertici della magistratura italiana.

Inoltre è bene sapere che una reale e salutare Riforma della Giustizia, non è gradita soltanto dai politici italiani, ma sopratutto non lo è alla più corrotta e potenti delle caste italiane (magistratura).

gianfranco chiarello 06.12.14 13:24| 
 |
Rispondi al commento

IERI ASCOLTANDO GIACCHETTI, PARLARE AL SOLITO "DEL TANTO MEGLIO, TANTO PEGGIO" SOSTENENDO AD OLTRANZA CHE "NON TUTTI I POLITICI, GLI AMMINISTRATORI......GLI ITALIANI SONO CORROTTI, CONTINUANDO INDEFESSAMENTE A SOSTENERE CHE ESISTE UNA "PARTE SANA" DEL PAESE, BE MI SI RIBOLLIVA IL SANGUE! NESSUNO NEGA CHE ESISTA UNA PARTE SANA, MA CHE QUESTO DIVENTI IL SOLITO ALIBI, PER ALLA FINE LASCIARE IL "SISTEMA" COSÌ COME È, STA DIVENTANDO VERAMENTE INSOPPORTABILE! SOSTENERLO POI DI FRONTE AL PRIMATO EUROPEO PER CORRUZIONE RITAGLIA UN'IMMAGINE DI GIACHETTI DI SQUALLIDO E DISONESTO INTELLETTUALMENTE! OGNI VOLTA CHE APRIVA BOCCA MI SI RIVOLTAVA LO STOMACO PER LA SUMMMA IPOCRISIA E SE QUESTI SONO "GLI ONESTI" CHE DIO CE NE SCAMPI E LIBERI! GIACCHETTI NEL SUO "ESSERE PER BENE" MA DEL PD, MI RICORDA SENZA SOSTA PERCHÈ SONO 15 ANNI CHE NON VOTO LA "PSEUDO SINISTRA" ITALIOTA! COME SI FA AD INTERLOQUIRE CON QUESTI PRESUNTI ONESTI, CHE VOTANO TUTTE LE VERGOGNOSI DECRETI, CHE ANCORA ED ANCORA CI RIPROPONGONO PERENNEMENTE LA LOGICA DEL BICCHIERE MEZZO PIENO GRAZIE A LORO ONESTI, MENTRE L'ALTRO MEZZO, INDIFFERENTI COME MARINO, LO LASCIANO COSTANTEMENTE IN MANO AI LADRI E MAFIOSI? HANNO IL TERRORE FOTTUTO DI "ESSERE INTRANSIGENTI" QUESTA È LA SOLA VERITÀ, PERCHE IN FONDO TEMONO CHE UN GIORNO POSSANO TROVARSI VITTIME DI QUESTA?
COME SI FA AD ESSERE INTRANSIGENTI CON IL POPOLINO, MA FRA DI "LORO" CHE IN FONDO NON SONO "TUTTI CORROTTI" PER LA LOGICA DEL BICCHIERE MEZZO PIENO INVECE SI PUÓ? CARO GIACCHETTI LA SUA ONESTÀ SENZA INTRANSIGENZA, È ACQUA SPORCA, E IL DRAMMA E CHE LA GGENTE COME LEI NON LO CAPIRÀ MAI, LASCIANDO PERENNEMENTE LA NAZIONE NELLE MANI DEI DELINQUENTI! MA CON QUALE FACCIA IPOCRITA, L'ONESTO GIACCHETTI, NON INORRIDISCE PER IL "PATTO DEL NAZZARENO"? MA SI È LA LOGICA DEL BICCHIERE MEZZO PIENO, IN ITAGLIA GLI ONESTI SI DEBBONO SFORZARE DI FARE ACCORDI CON I LADRI, CORRUTTORI, PEDOFILI, BISOGNA TOLLERARE L'ALTRO 70% DI ITALIOTI, MICA POSSIAMO TAGLIARLI LE MANO, EEH NO?????????

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 06.12.14 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo paese non esiste la democrazia! Eiste solo il malaffare Istituzionalizzato! Grazie 41% di votanti per averci riconsegnato l'ennesimo squallore! M5S forever !

ilario ., bassano del grappa Commentatore certificato 06.12.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Allora non ci era stato vietato di andare in tv ! Era vero il timore di Grillo che fosse controproducente , non ci posso credere ! Avete visto tutti il giganteggiare del nostro Alessandro nei confronti di un irritatissimo Giachetti incapace di confutare le affermazioni precise e circostanziate sulla corruzione della casta . Affermava il poverino che con Rutelli sindaco lui e il resto della giunta combattevano la corruzione che , invece probabilmente , raggiunse il suo apice . Era spaventato , e si vedeva , da un futuro repulisti che potrebbe riguardarlo , male non fare e paura non avere ! Di Battista è stato molto efficace , trasmetteva la sicurezza dei forti , delle brave persone di buona volontà che parlano con tranquillità e convinzione di argomenti scottanti e pericolosi che stanno scuotendo la politica romana e nazionale . Renzi è schifato , pur avendo anche lui avuto a che fare con la giustizia quando era presidente della provincia fiorentina , insieme a lui tutti i politici della casta si dicono indignati e sorpresi a differenza del popolo che è abituato alle estese ruberie al punto che alle prossime elezioni li rivoterà imprecando contro la corruzione ! Siamo un popolo un po strano !


ALFANO: "SULLO SCIOGLIMENTO DEL COMUNE DI ROMA ANDIAMO CON I PIEDI DI PIOMBO"

E bravo Angeli'! Stavorta me tocca da esse d'accordo co' te!
Ce vorrebbe propio er piombo!

Er Piombo 06.12.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha ancora allargato lo scudo fiscale
per cui chi dichiarerà fondi neri in Svizzera potrà farli rientrare con poca spesa e i reati con cui ha realizzato questo bottino saranno tutti ASSOLTI!!!
ma non basta questo a far gridare alla corruzione??
non basta per capire che la cupola romana si allarga a tutto il Governo e lo comprende tutto?
ma abbiamo proprio bisogno delle classifiche internazionali e della declassificazione delle agenzie di rating per capire quanto sia profonda in Italia la piovra del crimine?
e il Pd ha di nuovo vietato l'uso delle intercettazioni per due parlamentari!
Uno era addirittura a capo della commissione Bilancio! Uno ruba e truffa e lo mettono a capo della Commissione Bilancio!!!??
Non basta questo per classificare Renzi, senza l'uso di Transparency, come membro a buon diritto del verminaio romano??

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace tantissimo per Roma e per i cittadini normali romani...Non si meritavano certo questa classe politica

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è strepitoso, hanno accusato per anni il movimento e grillo di essere destrorsi e limitrofi a casapound...e poi si scopre che loro erano pappa e ciccia con un ex dei NAR!
Carminati!
straordinario!

-davide lak- (dav.lak) Commentatore certificato 06.12.14 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Come dimostrarsi realmente "diversi" dalla casta.


Non serve andare in televisione e dichiararsi "diversi" dagli altri politici, ma è importante presentare delle proposte di Riforma, che realmente avvicinino i cittadini alla politica.

A tal proposito, se realmente si vuole combattere la corruzione ed il malaffare, è indispensabile presentare una Riforma della Giustizia, che preveda:

1) Poche Leggi come nel Regno Unito (5.000, invece delle oltre 150.000 attuali), ma scritte in maniera talmente chiare, così da non essere più lasciate alla libera interpretazione del giudicante;
2) un Sistema Giudiziario rapido ed efficiente, come esiste in Francia, Germania, Inghilterra;
3) congelare per un periodo limitato (5/10 anni), tutti i benefici concessi a chi delinque.

Solo così si è concretamente "diversi", altrimenti si vuole solo (ulteriormente) ingannare i cittadini.

gianfranco chiarello 06.12.14 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amundsen
Qualche considerazione:
1) La prima necessità per l'Italia è la riforma della Giustizia. Veloce, giusta e anche punitiva; a me la storia del "giustizialismo proprio non va giù. I delinquenti, specialmente quelli del tipo di cui in questi giorni a Roma (e ce ne sono in tutta Italia) devono essere puniti duramente ed in modo esemplare. Sono irrecuperabili.
2) Fin quando in Italia un delinquente, condannato in via definitiva e con altre accuse infamanti cadute in prescrizione, si permette di ricattare quotidianamente, in modo vergognoso e di rimanere sul palco della politica, non usciremo più da questa situazione di degrado totale, anzi può solo peggiorare.
3) Un popolo come quello Italiota che gratifica Salvini, il quale con la Lega Nord ha "Rubato" e seminato nel settentrione d'Italia la mafia come fosse erba gramigna, infiltrandola in tutti gli affari, e oltretutto non è bastato il fatto che per anni hanno governato con il delinquente, non ha ancora capito assolutamente nulla è destinato alla sua totale rovina.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 12:56| 
 |
Rispondi al commento

"Roma capoccia der monno 'nfame" (Venditti)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E rieccoci con l´ennesimo scandalo, l´ennesima bufera che non stupiscono piu´nessuno.
Tanti bla bla bla, qualche agnello sacrificale che si dimette e poi...tutto come prima.
Perche´?
Semplicemente perche´si arrestano solo e sempre i pesci piccoli, i corruttelli, i mascalzoncelli, quelli che si mangiano qualche milione giusto per metterci la faccia e la firma.
Quelli veri, quelli che stanno dietro le quinte, aspettano che il polverone si depositi, poi nelle prossime elezioni metteranno qualche altro candidato "fidato", di quelli che in cambio degli spiccioli rischiano qualche processo e poi si ricomincia di nuovo.
Nei secoli dei secoli.
Alla faccia deli stupidi che si indignano, minacciano, protestano e poi il nulla piu´assoluto.

Patrizia B. 06.12.14 12:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In tutte o quasi le Regioni esistono realta' simili che aspettano il loro "turno" per venire a galla:
E' Risaputo!
E' risaputo che il Mov. ha, alla sua prima tornata elettorale convogliato una grande parte dell'indignazione trasformandola in consensi, ma le denunce si sa, lasciano il tempo che trovano, se queste non vengono seguite da un progetto politico piu' concreto; meno ecumenico e piu' mirato, volto a darsi una fisionomia che dia una parvenza di progettualita', costruendo un consenso non piu' ondivago ma con delle connotazioni ben precise che siano percepite come vera alternanza fornendo dei punti ben precisi su tematiche stringenti come Lavoro, immigrazione, politica estera, Europa, Nato, Chiesa...
e non come il gioco delle tre carte!
Vi abbiamo votato sull'onda dell'indignazione, sulle denunce, ma il tempo passa e tutto peggiora!
Non credete sia il caso di cambiare marcia e dirci cosa volete fare da grandi, visto che fra qualche settimana di quest'ennesimo scandalo non ne avremo piu' notizie?
...aspetteremo il prossimo?

Déjà Vu (déjà-vu) Commentatore certificato 06.12.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Quanto siete ingenui
Credete. Non c'è niente da fare

Se non stavamo attenti c'era chi stava mettendosi in saccoccia anche i due euro dei gadget a stelline.

L'onesta non è una moda
All'onesta si educano i figli da piccoli
Il premio o il castigo pos mortem era un ottimo deterrente

Ma qui se lo dico mi deridete !

Rosa Anna 06.12.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL DIBBA.

Alessandro è bravo, sveglio e buca il video.

Perdonate la mia impressione:

È tempo perso andare in tv faccia a faccia co sta gente, a meno che non le spari più grosse di loro!

Anche Giachetti, il più spendibile contro di noi, s'è fatto gradasso co la giunta Rutelli.

Rutelli chi? Quello col cassiere Lusi?

Cioè, un presidente di una Commissione po' pure esse condannato pe omicidio, che non se po' dimette de peso, tocca aspettà li caxxi sua!

Ma che je voi risponde a uno come Giachetti che te dice che come opposizione non ce spettava un caxxo, e che so stati "gentili" loro?

Io a un certo punto, dopo due blocchi pubblicitari, me ne so ito a nanna, tempo perso.

Alessà, se si va a elezioni a Roma, lo sai che sei l'unico candidabile?

Dacce questa de notizia, lo vedi tu come se agitano i grillini romani, e pure le "grilline".

Buona giornata.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.12.14 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

correva l'anno '92/93 ero milite a Roma quartiere Pietralata, Granatiere di Sardegna..
affascinato dalla bellissima citta' e allo stesso tempo mi chiedevo come un Paese potesse andare avanti con tutti quegli sprechi che avevo ogni giorno sotto gli occhi!
ho avuto l'onore di fare guardie al Milite Ignoto, al Senato, alla Camera e in altri posti istituzionali. Diverse volte sono stato al Celio, alla Cecchignola...
ho Roma nel cuore,, salvatela

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 06.12.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Ciò che è accaduto con #MafiaCapitale è troppo grande. Non vogliono scioglere giunta e consiglio per prendere tempo nella speranza che i romani si dimentichino. Bisogna evitarlo e insistere per le dimissioni per tornare al voto, unica via per il riscatto della città e dei cittadini.

stefano c., quinto di treviso Commentatore certificato 06.12.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Hai visto? Il diavolo non era poi così brutto come si dipingeva, Mentana è un conduttore che interrompe l'ospite poco e solo a ragion veduta.
Grande Renzi! Ha posto un tetto agli stipendi del personale della Camera, per cui un barbiere non potrà guadagnare più di 20mila euro al mese. Ma vaffanculo di tutto cuore a te e ai regolamenti di merda del Parlamento! Mandateli tutti a casa e chiamate il mio barbiere, per 5mla euro al mese tosa pure i cani.
Un commentatore anonimo descrive come "un pugno di milioni" il costo della corruzione in Italia. Amico mio (alla Razzi), fatte vede' da uno bravo.

Franco Mas 06.12.14 12:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...secondo il TG3(ora) erano solo dure contestazioni. E passano ad altro.

yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.14 12:13| 
 |
Rispondi al commento

L'ultima battaglia di Farage, mamme che allattano siano 'discrete'. Ma Londra insorge

Le mamme che allattano in pubblico "dovrebbero mettersi in un angolo, visto che ci sono persone molto imbarazzate" da questa situazione. E' l'ultima 'battaglia' di Nigel Farage, il leader dell'Ukip, il partito britannico degli euro-scettici, che questa volta interviene su un caso che sta facendo discutere tutta Londra. Tutto è iniziato lunedì 1° dicembre quando, nella sala da te' dell'esclusivo hotel Claridge’s, una donna è stata avvicinata da un cameriere che le ha chiesto di 'coprirsi' mentre allattava la sua bambina di dodici settimane.
Un piccolo incidente che, grazie anche alle parole di Farage, si sta trasformando in un caso, complici anche le dichiarazioni di ieri di Farage che hanno addirittura spinto Downing Street a sottolineare che "il primo ministro condivide l'opinione dell'Nhs (il servizio sanitario nazionale)" a favore dell'allattamento al seno. Dal canto suo il ministro della Salute Jeremy Hunt in un tweet ha semplicemente commentato: 'Mamme, ignorate Farage'.
E mentre il leader Ukip si affretta a precisare di "non avere personalmente alcun problema con mamme che allattano dove gli pare", nel primo pomeriggio davanti a Claridge’s è attesa una piccola manifestazione convocata dal gruppo 'Free to Feed'.

NOI DEL MOVIMENTO PER NON ESSERE DA MENO CON COSA VOGLIAMO PROSEGUIRE?
CON IL DODO?
CON IL PRESSOBITUARY?
CON LE ESPULSIONI E LE SUCCESSIVE CANZONCINE GOLIARDICHE?...

Dimmi Con Chi Vai 06.12.14 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se si esce dal euro succede che arrivera la guerra perche la lira non c e piu

giampiero rocchi 06.12.14 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASADA n° 1598 5-1-2014 LA SOCIETA’ DEI MAGNACCIONI

Bagarre a Roma – Lo scandalo si allarga- Roma a rischio commissariamento- Marino apre al M5S – Mezzo storpiato il reato di autoriciclaggio e la legge di Renzi contro lo scambio politico mafioso è in pratica non funzionante – Ancora assente una legge anticorruzione come l’Europa ci chiede da anni - Orfini contro Dracula - La Banda Bassotti salva due Bassotti - Siamo i primi per corruzione in Europa e Standard & Poor ci dà BBB- – 17 nuovi dirigenti nelle Province. Ma non erano state cancellate? – Il reddito minimo di cittadinanza arriva in parlamento. Quali sono le risorse – Cancellato l’articolo 18 – Renzi rottama l’Italia

Come ha detto Crozza "o sei un incapace o sei colluso, o pure sei le due cose insieme"

“L'oppressore non si rende affatto conto del male che implica l'oppressione, fintanto che l'oppresso la accetta.” (H. D. Thoreau)

Standard and Poor ci ha votato BBB-, siamo a livello spazzatura, sotto il Kazachistan
Chi è che contestava Transparency, dicendo che era una corruzione solo ‘percepita’?
Marino dice che vuol ascoltare il consiglio di Rutelli e fare una giunta di salvataggio coi 5stelle! Alfano esclude il commissariamento della capitale. Intanto Renzi continua col taglio dei diritti e la protezione dei delinquenti
.
La struttura reticolare si allarga a tutto, anche allo sport, gestiva gli appalti e anche i bacini di voti, ha collegato finanza, politica e crimine.
.
Di Battista: “L’abbiamo aperta la scatoletta di tonno e dentro c’è la prova”
.
Questi delinquenti hanno anche la faccia di piazzare i loro delinquenti anche nella “Commissione Trasparenza”.
.
Di Battista: “Si dà tutta la colpa alla giunta Alemanno, ma Roma non è stata fatta in un giorno e neanche mafia capitale è stata fatta in un giorno”.
..................
Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 11:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Ho deciso che il mio primo stipendio da sindaco, non so neanche quanto sia esattamente, lo investirò tutto in obbligazioni della ‘cooperativa 29 Giugno‘ perché questa è la strada giusta”

(30 aprile 2013 ) Ignazio Marino , e dice pure di non conoscere Buzzi .Bel sindaco , questo o investe a caz** di cane , o è a libro paga.

Ma con chi dovrebbe governare il M5S ? Con questi falsi ,corrotti, incapaci ,che sono solo bravi a prendere per il cu** gli italiani . NO , grazie , prima vi mandiamo in galere e poi vi sequestriamo i beni : 60 miliardi all'anno di corruzione per gli ultimi 30 anni sono giusto il debito pubblico , così usciamo pure dalla crisi.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 06.12.14 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a pensare che chiedere lo scioglimento di un Consiglio Comunale e poi chiederne la Presidenza è un comportamento incoerente, non degno di 5 Stelle. Ho postato stanotte l'identico commento qui, sempre certificato, ma dopo qualche tempo è misteriosamente scomparso. Se si pensa meglio soli che male accompagnati e non si accettano critiche la strada del prefisso telefonico di Milano è aperta....

Claudio Mori, Roma Commentatore certificato 06.12.14 11:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TEMPISMO DELLA MAGISTRATURA è PERFETTO!!!

PER GLI SCANDALI CHE RIGUARDANO IL PD SI ASPETTA SEMPRE ASSOLUTAMENTE SEMPRE IL DOPO ELEZIONI.

TANTO SI SA CHE GLI ITALIOTI SONO DI MEMORIA MOLTO, MOLTO CORTA, BASTI VEDERE LA LIGURIA E L'EMILIA ROMAGNA.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 06.12.14 11:36| 
 |
Rispondi al commento

intanto che ci siamo chiediamo anche quella della "Federazione Unita dei Pianeti" ... è daccordo anche il Capitano Kirk

mario c. Commentatore certificato 06.12.14 11:34| 
 |
Rispondi al commento

AVER ELIMINATO IL REATO DI CLANDESTINITà SEMBREREBBE UN FAVORE ALLA TRATTA DEGLI SCHIAVI.
DIRETE TUTTI DI NO, MA IL DUBBIO RIMANE E PIù PASSA IL TEMPO PIù SI AVVICINA ALLA REALTà.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 06.12.14 11:33| 
 |
Rispondi al commento

Al Molto Poco Onorevole Matteo renzi!!!
Al Molto Poco Onorevoli Senatori e Depuitati della Repubblica Mafiosa Ittagliana!!!!

Forze dell'Ordine ANCORA RIMASTI ONESTI PER FAVORE ...ARRESTATELI TUTTI E BUTTATE VIA LE CHIAVI....BUTTATEGLI NELLE FOGNE....BASTA NE ABBIAMO PIENI DI TUTTA QUESTA MAFIA !!!!!

Il renzi che fa finta di non sapere nulla di quello che succede a Roma, Il pregiudicato banana anche Lui garante della mafia in parlamento che continua a dire cazzate.....Fanno solo leggi per difendere la dleinquenza organizzata!!!!

QUESTO PAESE E' UNA FOGNA A CIELO APERTO!!!!!

FATE QUALCOSA ARRESTATELI TUTTI......FATELI SPARIRE SANNO SOLO RUBARSI I SOLDI NOSTRI !!!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 06.12.14 11:24| 
 |
Rispondi al commento

MI DISPIACE....NON SI VOLEVA ARRIVARE A QUESTO.....MA ILTEMPO DELLE PROTESTE E' TERMINATO.....ORA NON SENTIRANNO PIU' SOLO LA VOCE.....MA SENTIRANNO ANCHE ALTRO.......NON POSSIAMO FARE GLI SCHIAVI DI GENTE CHE ANDREBBE VIVISEZIONATA......

fabio S., roma Commentatore certificato 06.12.14 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a proposito di tv/informazione

https://www.youtube.com/watch?v=W0MNez6H248

.... ma che cosa le hanno scritto sul foglio?

:D

Rio Savè Commentatore certificato 06.12.14 11:22| 
 |
Rispondi al commento

in lombardia è eguale,e attenzione ad infiltrazioni nel movimento

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 06.12.14 11:07| 
 |
Rispondi al commento

I depositari della (non) verita' l'han cancellato ma lo rimetto

cioe' fatemi capire, il vero problema dell'italia non sono le politiche di austerity che ci vengono imposte prima da monti poi letta poi renzi e che stan producendo milioni di disoccupati, svendendo l'argenteria di famiglia, cancellando poco alla volta i residuali diritti costituzionali costruendo un futuro di generazioni di schiavi non sono il problema mentre lo sono il pugno di milioni sottratti da qualche ladro di galline?
Complimenti per l'ottima visione di grande apertura mentale e comprensione dei problemi macroeconomici

ma quando mai Commentatore certificato 06.12.14 10:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei fatti accaduti, che dovrebbe servire come esempio a chi continua negare al movimento di partecipare ai programmi televisivi è che alcune notizie riguardanti la vera identità di una parte del nostro governo di carattere mafioso giunga alle delle famiglie italiane tramite una trasmissione comica di Cozza e non con il BLOG come molti disinformati credono. Siamo veramente al colmo di questa mania anti televisiva . Questa mattina alla Omnibus come in altri giorni in altre trasmissioni ci sono sempre politici che raccontano tutta la parte negativa del M5s ma mai o poco di positivo dato che siamo sempre qui in rete a subire questa imposizione antri tv. e non abbiamo mai nessuno , o raramente che ci difenda. Se in avanti avremo dei cali di votazione solo perchè i nostri voti si sposteranno a altri partiti che cambiano idee e colore come i camaleonti a seconda della situazione, con chi ci dobbiamo incazzare nel M5S che ci blocca con le tv per mille motivi?

Giovanni P., vicenza Commentatore certificato 06.12.14 10:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti coloro che invocano purghe continue su questo Blog, che si ritengono depositari della verità assoluta, del "verbo", dell'unico modo su come portare avanti la lotta e che sono pronti a scattare come delle marionette per difendere il MoVimento e il Blog ad ogni minimo accenno di dissenso, dico che proprio voi sareste i primi a giragli le spalle se per difendere il MoVimento, il Blog e i pochi diritti rimasti alla gente comune fosse necessario scendere in strada e sporcarsi le mani. Voi che amate nascondervi dietro la definizione Gandhiano, che in realtò nasconde molto spesso l'espressione vigliacco. Perché se non lo sapete, Gandhi lottava ed inneggiava alla disobbedienza civile, ma non con la tastiera, bensì tutti i giorni in mezzo alla gente sfidando la violenza e l'arroganza del potere, mettendo continuamente in atto quella che si chiama "disobbedienza civile". Allora, cari censori talebani del web, vi hanno già messo a disposizione la vile arma del "segnala commento inappropriato" che altro volete in continuazione dallo Staff? Che vi soffino anche il naso?!
Ricordatevi che qui ed in ogni altra agorà virtuale SIAMO TUTTI OSPITI di chi gentilmente frugandosi abbondantemente nelle tasche ci offre gratuitamente la possibilità di esprimerci talvolta anche contro di lui. Imparate ad apprezzare ciò che vi viene offerto e cominciate ad avere almeno un minimo di tolleranza con chi non la pensa esattamente come voi, perché in caso contrario e continuando in questo modo credo che sareste voi i primi da cacciare e i primi che non hanno capito niente.
I risultati di questa linea di intransigenza sono sotto gli occhi di tutti, ma voi siete quelli che volete tanto bene al MoVimento e gli unici suoi figli degni.

La Terza Via 06.12.14 10:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marino : “Sono forse io il guardiano di mio fratello?”
-Se sei il sindaco, sì.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente è un momento favorevole al M5S: Ribattiamo su
1. Onestà in contrapposizione a corruzione;
2. Rinuncia rimborsi elettorali e dimezzamento stipendi in contrappossizione a tangenti a gogò;
3. Fedeltà alle promesse elettorali, e chi viene meno viene immediatamente allontanato, in contrapposizione al gattopardismo imperante e al trovare giustificazioni con capovolte a 360°.

Sfruttiamo questo momento, siamo uniti e dimenticavo, per il momento non facciamo commenti sull'incontro di Pizzarotti. Anche una frase innocente verrà utilizzata e amplificata e tutto i punti su esposti saranno messi in secondo ordine.

Clara M. Commentatore certificato 06.12.14 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Gli italioti dovrebbero pregare la TROIKA in ginocchio per il farsi commissariare, prima che i mafiosi e i ladri si portano via quello che è rimasto.

The BBB- rating is one level above junk, or non-investment grade, status.

“The markets’ attention is quickly shifting from Renzi’s personality and reforms agenda to the far bigger question of Italy’s debt sustainability.” ----> quindi ciò vuol dire che il M5S non sarà mai al governo. Il nonno, il figlio del nonno, ed il nipotino non lo permetteranno.

“S&P’s downgrade reflects a worrying combination of high political volatility, zero growth, record-high unemployment, but the elephant in the room remains Italy’s public debt,” said Francesco Galietti, founder of research firm Policy Sonar in Rome.

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ TeoNandrolone


....e quando il Blog è semideserto, ecco all'improvviso che spunta il troll quotidiano!

Vero, staff ??

Odisseo Navigatore solitario Commentatore certificato 06.12.14 09:56| 
 |
Rispondi al commento

vi siete mai domandati perché tolgono assunzioni ad ufficio collocamento attuale centro impiego evidente che in appalti privati per ditte private ai comuni e regioni esiste are appalto a ditte compiacenti e dirigenti e politici ricevono tangenti il sistema per anni denunciato dai cittadini era evidente brunetta ha portato i precari fuori dal lavoro pubblico e immesso ditte private accordi privati mazzette private a politici e dirigenti sia regionali che comunale il sistema ancore è operativo e presto si conoscerà la vasta illegalità presente tra ditte private appalti connessi e mazzette camminanti in tasca a dirigenti e politici altro che denunciare qui ci vogliono le palle dei maggistrati coraggiosi ormai pochi in una italia illegale ridotta alla fame e al collasso istituzionale.....ormai


Figurati , dopo la valutazione DDD- di Standard&Poor, la posizione nelle classifiche mondiali della corruzione e i fatti di Roma, gli investitori internazionali come arrivano di corsa!!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Marino: “Mi è semblato di vedele un gatto”

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento

A Bersaglio Mobile, da Mentana, contro Di Battista il Pd manda Alessandro Giacchetti, uno dei migliori del Pd, quello che perse 16 chili facendo 36 giorni di digiuno contro il porcellum (di cui l’Italicum è la versione peggiorata) tra gli sghignazzi dei piddini.
Quando le cose girano male, i cattivi fratelli ritirano su Giuseppe dal pozzo.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 09:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Bravo DiBba da Mentana. Tacci vostri ci avete fatto perdere le elezioni...

alessandra pucci 06.12.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Chiederei gentilmente allo staff che TUTTI i commenti che invocano pistole e violenza e lotte armate vengano eliminati da moderatori. Siamo nel blog di un movimento PACIFISTA e non si possono proprio leggere certe cose. Non devono nemmeno passare.

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PD puzza di fogna...mamma mia..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il più ridicolo è Renzi che recita la parte dell'indignato davanti alle telecamere, quando poi è saltato fuori che Buzzi, braccio destro del boss Carminati, era uno dei partecipanti alla cena di finanziamento da mille euro a testa.
Quelli che oggi Renzi definisce come "schifo" sono gli stessi che lo finanziano e che lo hanno portato dove è ora.

Lorenzo M. Commentatore certificato 06.12.14 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Vito, è paradossale ma tu con le tue opinioni radicali ed estremiste, dimostri di amare il M5S,insieme a pochi altri più di quanto lo amino la maggior parte dei cosi detti gandhiani.
Sei un nostalgico ,attaccato a quel Movimento originario che aveva in mente,veramente di cambiare le cose con in mano la p38.
Delusi da questo cambiamento ideologico chiediamo a grillo di cambiare nome al M5S perchè è ormai inserito nell'ingranaggio del sistema che voleva combattere e sconfiggere.
In campidoglio c'erano 4 gatti e ciò la dice lunga del declino inarrestabile di questo movimento:TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO

franco . Commentatore certificato 06.12.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui http://www.jacopofo.com/files/mondo-di-mezzo/index.html trovate il fumetto integrale

Dimmi che si esagera la misura del malaffare!
Dimmi che è colpa della Merkel se l’Italia va male!
Dimmi che sono solo poche mele marce!
Dimmi dimmi dimmi!

È la mafia di Roma
Roma furbona
Roma porcona
È il mondo di mezzo
(ma lo senti l’olezzo?)

Questo è l’assalto alle casse dello Stato!
Fascisti rapinatori terroristi neri assassini… Insieme ad altri molto più carini!
Fanno discorsi da macelleria: “Gli spacchiamo la faccia!”
“No mi è venuta un’idea più fresca:
gli do una martellata in testa!”
Sacchi di soldi,
mezzo milione
nelle buste di plastica col timbro del comune,
nascoste nella cassaforte dietro l’armadio
È il tripudio della mazzetta
I soldi vanno di fretta

È il mondo di mezzo
Dove sono tutti amici
Uno che vuole raddoppiare lo stipendio
lo trovi in tutti i partiti.
E per ognuno che ruba ce ne sono 10
che stanno a guardare.
Ma non riescono a vedere
“Ma cosa ci vuoi fare!”
“Come si fa a farli smettere di rubare?!?”

“Ti mando una puttana?
Ti finanzio la campagna elettorale?
Ti raso il prato?
Ti do un appalto?
Ti pulisco il culo?
che ti serve fratello?”
Il ritornello è sempre quello:
cosa ti serve fratello?

È il mondo di mezzo
Senti che olezzo!
A me fa ribrezzo.

Ora si spiega
come hanno fatto a spendere miliardi
senza riuscire a riciclare l’immondizia di Roma
Roma Capitale
Roma Animale
Roma Criminale
Roma come quasi tutte le città…
Si ruba un po’ qui e un po’ là.
Forza Italia gridava: “Roma invasa dagli zingari!”
E intanto la Mafia di Roma corrompeva
per farne arrivare 2.250 più del dovuto.
Dieci volte la quota prevista, per l’esattezza.
Incassavano 24 milioni all’anno.
Con quei soldi
Si poteva farli vivere nel lusso (i rom)
e farli laureare tutti (i rom).
“Gli zingari rendono più della droga!”

E ora ripetimi ancora
che in Italia c’è la crisi per colpa dell’Euro!
Dimmelo che la causa è la Merkel, la bolla dei derivati
e gli speculatori finanziari depravati.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 06.12.14 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mammuccari,presentatore delle IENE, l'ideologo del movimento 5 palle, chiededva al boss un po di sostanze dopanti...

Complimenti..davvero complimenti..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Le non dimissioni di Marino, servono a far ricompattare il PD ed a evitare così che altri si mettano a "cantare".
Solo in questo modo altri del PD non finiranno nell'inchiesta (vedi Consiglio Regionale, o Parlamentari da decenni al vertice del PD romano).

Beppe Grillo aveva capito benissimo che, nel campo della corruzione e del malaffare, non esisteva alcuna differenza tra il centro/destra ed il centro/sinistra.
Beppe aveva anche capito che dietro l'antiberlusconismo viscerale, si sono coperti i peggiori scandali finanziari italiani, che hanno avuto (quasi sempre) D'Alema e Prodi come attori protagonisti.

Speriamo che questo da oggi sia chiaro anche per gli Eletti del M5S!
Speriamo che non offrano la loro sponda, entrando nella Giunta Marino!
Speriamo che finalmente mettano da parte le loro ideologie!


gianfranco chiarello 06.12.14 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Giacchetti, per non parlare poi dei Civati e dei Fassina, e qualche resuscitato alla Veltroni, sono funzionali al sistema...sono i più pericolosi...
Quando il verminaio viene scoperto, ecco presentarsi in TV le anime pie del PD, i martiri e i crocifissi, quelli un po dissidenti ( ma che sempre alla fine votano, guarda caso, a favore)..
E' un modo come un altro per tenere i voti al PD della gente disgustata e che poi , nei fatti, tutto proceda come prima..attenzione..attenzione...

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZIE DIFENDE POLETTI ESATTAMENTE COME BERLUSCONI FACEVA CON DELL'UTRI.
SALVINI "PRESTO A ROMA UN SINDACO DELLA LEGA" IN TANZANIA ESULTANO...

Ugo 06.12.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista ieri sera nonostante tutto è stato innocente come un bimbo , è troppo una brava persona , giusto per essere un po' più cattivelli , basterebbe ricordare di cosa e come si parla alle cene , soprattutto dopo un bicchiere di vino , ma poi in fin dei conti in certi ambienti per arrivare per esempio a fare il sindaco di Roma , le sanno tutti , ora si nascondono nell'ingenuità , che loro non sapevano , ma se anche i sanpietrini sapevano ste cose , ma tutto è così ed è sempre stato così dall' aeroporto di fiumicino posizionato in una 'palude' , al nuovo porto di Roma , all' urbanizzazione di intere zone ( e li c'era pure un sindaco senza macchia e senza paura ). Ma suvvia ora bisogna fare una piccola pulizia e distrarre tutti dicendo che anche questo è la colpa di tutti i mali , ma occhio che i veri squali non si fanno mai prendere e nuotano in acque talmente profonde che manco li vedi , chi finisce nella rete sono sempre i pesciolini .

tino p. Commentatore certificato 06.12.14 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,non entusiasmatevi per il successo della magistratura nel scoperchiare una piccola parte del marciume degli intrallazzi Istituzionali,perché alla fine finirà tutto come è sempre finito,cioè la Casta rimarrà incollata negli scranni del potere a manovrare le marionette politiche di turno. Era l'anno 1992,ero in Russia dove per il mio cretinismo nel credere in un Dio immaginario collaboravo con la nuova dirigenza nascente che stava gettando le basi per la nuova filosofia Russa,la quale non doveva essere il capitalismo crudele Americano e non il Comunismo di prima.Ebbene feci un accordo dove loro mettevano le materie prime e infrastrutture,noi mettevamo le tecnologie e assieme si cresceva creando posti di lavoro e benessere per ambe le Nazioni.Un generale Russo mi disse,io non mi fiderei tanto dei politici italiani perché sono solo degli egoisti vanitosi,disposti a vendere anche sua madre per soldi.
Ebbene,quelle parole mi sono ritornate in mente con questo scandalo perché assomiglia molto a quel marciume scoperto da Falcone e Borsellino poi trucidati.Non servono altre parole,basta guardare in faccia la realtà dei fatti della 2'da Repubblica per capire che le stragi hanno dato linfa vitale per mantenere in piedi il sistema senza cambiare una virgola.Adesso siamo alla Terza Repubblica e la storia si ripete.La politica serve solo per fare gli affari di famiglia e sistemare i figli,importante andare a Messa per farsi vedere e far leva sul pietismo sfruttando le tragedie e i poveri.Dio non esiste,è solo un simbolo immaginario usato dalla Massoneria e dai credo per imbonire con effetto allucinogeno i popolini creduloni Bue-Pecoroni.

agostino nigretti 06.12.14 08:49| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista: “L’abbiamo aperta la scatoletta di tonno e dentro c’è la prova”
.
Questi delinquenti hanno anche la faccia di piazzare i loro delinquenti nella “Commissione Trasparenza”.
.
Di Battista: “Si dà tutta la colpa alla giunta Alemanno, ma Roma non è stata fatta in un giorno e neanche mafia capitale è stata fatta in un giorno”.
.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.12.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onestà???
Per dimostrarla non si sta con i disonesti,collusi.
La casta è una fogna a celo aperto.

salvatore castellano Commentatore certificato 06.12.14 08:34| 
 |
Rispondi al commento

ON THE CESS
Azz, pure Belen telefonava alla Cupola Capitolina, no quella del Santo Padre, quella dei boss.
Chissà se i 200 mila euro, regalati al suo film dal ministro per i beni culturali, serviranno per diffondere la nostra cultura all'estero.
Altro che cappelle, qui c'è da pararsi il cxlo, è questo che pensano tutti... loro!
Nessuno pensa a dimissioni, nessuno pensa di schiodare dalla poltrona.
Bisogna salvare l'immagine di Roma Caput Mundi!
LI MORTACCI VOSTRI, E NOI SEMO TUTTI CAPUT DE CAXXO!
Roma la tuteli se sta gente, la cacci via a calci in cxlo!
E non scassate le palle al M5S, non c'eravamo!
Evacuo che é mejo, tacci vostri e de Belen, sarà mica lei che s'è venduto Corona?
Nando on the cess.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 06.12.14 08:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ON THE CESS
Azz come me rode a pensà che,
per ogni euro de tasse ce sta er 50% de stecca!
MILIARDI DI TASSE PER MILIARDI DI MAZZETTE!
Ogni spesa della Pubblica Amministrazione "deve" essere passata al microscopio!
Me so rotto er caxxo de sta scannato pe fa fa er nababbo a qualcun altro!
ALLORA È MEJO CHE ME LI MAGNO IO LI SÓRDI MIA...
...COSÌ EVACUO DE CORE ALLA FACCIA LORO E VOSTRA CHE, ANCORA JA LO PERMETTETE!
Bon giorno 'n par de palle.
Nando on the cess.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 06.12.14 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro giachetti il magnanimo,
il m5s aveva preso il 25% dei voti alle elezioni e voi "non eravate tenuti" a dargli un incarico? Noooooo?
Potevate darlo ad "altra opposizione" ...caspita!
A sel, che aveva preso una manciata di voti, peraltro come vostri alleati, avete dato la presidenza della camera e alla lega il COPASIR!
Alla faccia della grande generosità.. se poteva il PD, rinchiudeva il m5s negli sgabuzzini!
Invece mi sa che NON POTEVA!

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 08:14| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!!!! Su rainews 24 alle ore 07:50 circa hanno detto che il farabutto tutto tatuato che spezza i pollici a quelli che devono soldi agli usurai È' ISCRITTO AL MOVIMENTO 5 STELLE!!!!!!
Verificate e nel caso querelate!!!!

Giovanni Russo 06.12.14 08:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pregare e fottere, è lo stesso schifo che emana dal vaticano, un nome una garanzia.

512MB 06.12.14 07:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

...,Poi c'è gente che ancora afferma ORGOGLIOSO/A di essere italiano/a, chi lo afferma è simile a questa classe politico-dirigente.

Semmai dovrebbe dire "ORGOGLIOSO/A" di non appartenere a questo aborto di popolo!!!!!!!!

Butta La Pasta Commentatore certificato 06.12.14 07:48| 
 |
Rispondi al commento

ECCO LA RISPOSTA AL DUBBIO CHI DEVO VOTARE?
DAL NORD AL SUD ITALIA IN TUTTI I COMUNI E IN TUTTI GLI APPALTI CON I VECCHI PARTITI C'E' SOLO CORRUZIONE E MAFIA !!!

Marcello P. 06.12.14 07:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a chi ti fa vivere nell'angoscia
a chi ti terrorrizza
ai terroristi contemporanei
non si deve parlare con buona creanza

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 05:22| 
 |
Rispondi al commento

in un paese dove ai poveri-- dove a chi non puo' pagare quello che "loro" vogliono di portano via tutto e ti mandano ad accattare nella spazzatura - e chi comanda sono quelli che vediamo . non si deve parlare con calma

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 05:00| 
 |
Rispondi al commento

quello li' e' un marpione
e' uno dei piu' pericolosi

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 04:37| 
 |
Rispondi al commento

grazie Di Battista
ma a quello li' dovevi cantargliere in maniera ben divesa secondo me
altro che calma

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 04:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono una organizzazione a delinquere. Signori secondo me si può procedere legalmente questi politicanti sono un associazione a delinquere devo parlare con il mio legale.

Notizie informatica Commentatore certificato 06.12.14 03:35| 
 |
Rispondi al commento

A livello spazzatura...

UPDATE 1-S&P cuts Italy's rating to just above junk in blow to PM Renzi

http://www.reuters.com/article/2014/12/05/italy-downgrade-sp-idUSL6N0TP3HG20141205

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Piccolo OT ma non troppo. Bene Dibba come già detto ma un Gustinicchi Maurizio (economia 5stelle per chi non lo conoscesse, qua non se ne parla mai) che leggo con grande gioia su scenarieconomici.it, in televisione non andrebbe bene? Non seguo tutti i programmi politici, forse vi é già stato. Le sue analisi sono lucide e concrete. Potrebbe smontare la Renzienomics all'istante. Un shish a tutti, a riveder le stelle.

Alberto Cavallari 06.12.14 01:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io spero proprio che il clima su questo blog si distenda, sono state settimane caotiche, la coesione è un fattore fondamentale.

roberto allegria, alba Commentatore certificato 06.12.14 00:59| 
 |
Rispondi al commento

BELLISSIMA SFIDA TELEVISIVA STASERA SU LA7

DI BATTISTA da una parte
contro
GIACHETTI e MENTANA dall'altra

Mauro T., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 00:47| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

...una prece per giachetti il generoso...:
giachetti,te lo dico col cuore,non fare troppo il magnanimo o il sussiegoso o il fighetta nel dire che il pd ha concesso al M5S la vicepresidenza camera o la presidenza della vigilanza rai,anche se non erano dovute...perchè mi verrebbe subito una domandina:
e la presidenza della camera alla boldriniii??????????????????????????????????????????????????????????????????????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 00:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Completo il mio pensiero : CHE TANTO NON SE NE ANDRANNO MAI !!!!!! Purtroppo.

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 06.12.14 00:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giachetti ! Che Pena ! Ma non era quello che per un sacco di tempo aveva fatto lo sciopero della fame per la questione della legge elettorale che,poi, guarda caso, ancora non e' stata fatta ?Secondo me dovrebbe riprendere lo sciopero della fame che tanto la legge elettorale forse la faranno ma come la vuole il duo RENZIE and BERLUSCA ! Ma che Paese strano e quando siamo ridicoli e non solo mafiosi e corrotti ma anche ipocriti ma pero' con la faccia di continuare a prendere per il c..o la gente. Italiani svegliatevi che tanto

gianfranco ferroni, macerata Commentatore certificato 06.12.14 00:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Fatemi capì, ma la nuova strategia è quella di leccare il culo al pd?
No....ditecelo.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 06.12.14 00:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMMENTO CUMULATIVO - VALE PER GLI ULTIMI 3 POST ...

*

L'onestà

L'onestà è un bene unico
i più sono beni falsi o ingannevoli.
Se ti convincerai di questo
e amerai appassionatamente la virtù
"amarla soltanto
infatti sarebbe troppo poco"
tutto ciò che essa toccherà
sarà per te ricchezza e felicità
comunque la pensino gli altri.
Sia chiaro che niente è buono
se non è onesto
e che tutti i guai a ragione
saranno chiamati beni
se baciati dalla virtù.
Gli uomini onesti sanno
che le ricchezze si trovano
in un luogo diverso
da quello in cui vengono ammucchiate
sanno che si deve riempire l'anima
non il forziere.
Se potessimo vedere l'anima di un uomo
onesto e virtuoso
che bella figura
che splendore di magnificenza
e serenità vedremmo.
Da una parte
risplendono la giustizia e la fermezza
dall'altra
la temperanza e la prudenza.
E oltre a queste la pazienza
la generosità
l'affabilità
e bene raro in un uomo
l'umanità.

*

Seneca

luci da Alcyone () Commentatore certificato 06.12.14 00:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando c'è un 5 stelle in TV gli altri non vanno sul velluto, cantandosela e suonandosela tra di loro, e la vena che stava per esplodere sulla fronte di Giachetti testimonia tutto l'imbarazzo, di un pur abile e consumato attore della politica, di fronte alle gravi contraddizioni del suo partito, non ultima quella sulle intercettazioni.

Quando poi Di Battista ha detto che il PD sta facendo le riforme con un partito fondato da un mafioso (Dell'Utri) Giachetti ha sbroccato. K.O. tecnico, lì stava infartando!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.12.14 00:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Roberto Giachetti che gode di tanta stima…

come si permette di dire a Diba (e al pubblico) che è stata una gentile concessione la carica di vicepresidente camera a Di Maio? Esponente primo partito alle elezioni? Di quale scelta ad altra opposizione alternativa al M5S parla? Sel (già con Boldrini presidente camera!!!) ? FI (patto nazareno) ? Lega? SIETE UNA COSA SOLA. Lui finge di non saperlo ma lo sanno tutti benissimo.
E giù parole. Bla bla bla . Morale. Casta protegge casta. Esattamente come dice Diba del peccato originale del politico di professione.
Troppe parole a difesa e con la scusa della regola per la regola (a piacere però, vedi ghigliottina alla camera), tutto bene, tutto in buona fede, Uhhhh quanto lavoro in parlamento, quanto si lavora!!!!
Giachetti, una domandina: dove sono i risultati di tanto onesto lavoro, tanto buon governo, buon pd e buon Giachetti?

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 00:30| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVI, continuate così, ben tornati!

Rossana R., Genova Commentatore certificato 06.12.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Aiutiamo Marino, cazzo!! È una risorsa non un nemico.

Alex 06.12.14 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Di Ba da Mentana è stato strepitoso, anche se per essere onesti con giachetti è come sparare sulla croce rossa, comunque ne ha avute per tutti e ha messo in fila parecchie cose.

nives b. Commentatore certificato 06.12.14 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Bella serata 5 stelle, Mentana ( nonostante lasci piu' tempo a Giachetti ) si e' comportato da conduttore onesto.
Vedremo domenica 7 a Parma che piega prende con il nostro sindaco.
L' unica cosa orrenda di oggi e' stato Ferrara su SKY , disgustoso, marcio nel vero senso della parola.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 06.12.14 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Di Battista da mentana!!!!!andatee in tv,in diretta negli studi!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

di battista bene ma non benissimo,a volte commette l'errore di fare accuse troppo generice. ultima quella su violante, nome indecete, e mentana ha fatto notare che vilante non è buzzi.violante ha contribuito a mettere il paese in mano a berlusconi, ma indecente forse no, non gradito suona meglio. in tv bisogna utilizzare un altro tipo di linguaggio, equando si fa un accusa avere già pronto il nome a cui corrisponde l'accusa.io spero solo che sia l'inizio, o meglio il ri-inizio, è giusto andare in tv, in alcune trasmissioni, a spiegare a più persone possibili quali sono i nostri ideali e quali siano le nostre attività.

roberto allegria, alba Commentatore certificato 06.12.14 00:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ve la siete fatta una bella abbuffata di tv? ^_^

Cari teledipendenti...ora vediamo di cosa vi lamenterete domani

Giachetti !

te lo dico io come fare l'accordo col M5S...

una bella legge anticorruzione e il conflitto d'interesse DOMANI MATTINA e l'accordo è fatto!

no eh? troppo facile?

^_^


Buonanotte, ci si rilegge domenica o lunedì.

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 06.12.14 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CORRUZIONE POLITICA MIRA A DEMOLIRE IL PAESE

è evidente che la crisi economica è frutto velenoso
di una politica corrotta avida di potere.
Molte volte ho sostenuto che solo con una riduzione importante del controllo dell'economia da parte della politica fa decollare l'economia del paese.
La rivoluzione è digiuno di potere digiuno di controllo economico digiuno di prebende digiuno di scorte digiuno di impiego pubblico
digiuno di di tv di stato
gli individui mangino di tutto la politica digiuni
un paese tonico reagisce senza difficoltà

giorgiodamilano 06.12.14 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Oh!!!!
Ma so rimasto da solo che voleva fa la rivoluzione?

:(

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 06.12.14 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Meglio tardi che mai Beppe. Un ottimo Dibba ha preso a pallate er giacchetta che ormai é sdraiato sulla poltroncina. Di fronte a un Renzi la vedrei dura. Cmq ottima preparazione. Mi sono divertito.

Alberto Cavallari 06.12.14 00:07| 
 |
Rispondi al commento

C’è un verso di Dante nel Purgatorio (XVII, 25) che dice “Poi piovve dentro a l’alta fantasia”
Occorre definire cos’è l’imaginazione, cosa che Dante fa in due terzine (XVII, 13-18).

O immaginazione, che hai il potere d’importi alle nostre facoltà e alla nostra volontà e di rapirci in un mondo interiore strappandoci al mondo esterno, tanto che anche se suonassero mille trombe non ce ne accorgeremmo, da dove provengono i messaggi visivi che tu ricevi, quando essi non sono formati da sensazioni depositate nella memoria?


Una volta la memoria visiva d’un individuo era limitata al patrimonio delle sue esperienze dirette e a un ridotto repertorio d’immagini riflesse dalla cultura.

Oggi siamo bombardati da una tale quantità d’immagini da non saper più distinguere l’esperienza diretta da ciò che abbiamo visto per pochi secondi alla televisione. La memoria è ricoperta da strati di frantumi d’immagini come un deposito di spazzatura, dove è sempre più difficile che una figura tra le tante riesca ad acquistare rilievo.

Se ho incluso la Visibilità nel mio elenco di valori da salvare è per avvertire del pericolo che stiamo correndo di perdere una facoltà umana fondamentale: il potere di mettere a fuoco visioni a occhi chiusi, di far scaturire colori e forme dall’allineamento di caratteri alfabetici neri su una pagina bianca, di pensare per immagini.

Lezioni americane – di Italo Calvino – 4. Visibilità

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.12.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Sindaco Marino deve rimanere al suo posto e il M5S deve ottenere la Presidenza dell'Assemblea capitolina. Inoltre bisogna recuperare i Radicali alla politica attiva, visto che sono stati gli unici a uscire puliti dallo scandalo del Consiglio regionale del Lazio di qualche tempo fa, anzi sono stati proprio loro a denunciarlo e renderlo pubblico. Quindi: Marino Sindaco, un cittadino del M5S Presidente dell'Assemblea consiliare e coinvolgimento in qualche modo dei Radicali del Lazio. In altre parole, un patto tra onesti per risollevare questa deprimente e scandalosa situazione. Forza!

Luigi D'Ettorre Commentatore certificato 06.12.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Giacchetti è uguale a Fassina,secondo loro non si può dire che c'è del marcio,per loro la vita è come la pubblicità del mulino bianco!,andate a cacare.

Adriano G., Ascoli Piceno Commentatore certificato 06.12.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

Anche Guccini ha detto che ama la Taverna. :DD

ultra aquario 06.12.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Welcome to the machine

Porca m......

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 06.12.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento

,,,mi immagino Beppe..mentre si guarda DiBa su la 7...eh..eh..eh..

*****

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 06.12.14 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Di Battista, sta asfaltando Roberto Giachetti, del pd-l, anzi lo sta seppellendo

syly d. Commentatore certificato 05.12.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

pija fiato giachè che te scoppia a vena!!!

sei 10 Commentatore certificato 05.12.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

..e DiBa ha acceso il turbo..

*****

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 05.12.14 23:54| 
 |
Rispondi al commento

------------ORA SIAMO IN TV DA MENTANA------------

QUALCUNO HA CALCOLATO IL TEMPO DEDICATO A GIACHETTI E QUELLO DEDICATO A DI BATTISTA?


Bravo Di Battista !!!!!!!
Bisogna far conoscere, denunciare in TV !!!!!!!!!!'!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arnaldo...calabrese 05.12.14 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Mentana è scorretto , fa due domande a Giachetti ed una a Di Battista , così sembra che faccia scena muta , parla sempre Giachetti .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 23:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Piddino che si confronta con Diba:

"Noi saremo una casta, ma voi sembrate PIù una setta"

Piddino ... MEGLIO SETTA CHE MAFIOSI !

CHE CANAGLIA CHE SONO!!!

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 05.12.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+6
Tramonti a Nordest

(Bomba! E la riforma elettorale?) 191
(Bomba! E la riforma del lavoro?) 136
(Bomba! E la riforma della PA?) 109
(Bomba! E la riforma del fisco?) 091
(Bomba! E il sito?) 002 - FATTO


MAFIA CAPITALE


Sto seguendo Alessandro su LA7.

Tutto bene.

Però...

È solo la punta dell'iceberg.

Se i piccolini prendono le mazzette.

Quelli sopra ?

Cosa prendono ?

Ha ragione Nando.

Per sta gente qua ci vuole altro.

Eserciti.

---------------------------


Povera Itaglia.


.

epe pepe 05.12.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Di Ba Andiamo in TV, la strada giusta per Governare

Federico Renzulli, San Michele di Serino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Diba , quando glielo dici che la classe politica italiana si cambia in un solo modo :
-due mandati poi tutti a lavorare senza vitalizi (compreso Giacetti che tieni davanti )
- niente inquisiti e condannati ( dimissioni mmediate)
- politometro annuale per tutti gli eletti
tutto il resto è solo mischiare le carte per ricominciare a rubare.

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

da Tze Tze

""......Il M5S é e rimane un movimento libero non strutturato,senza fondazioni,senza club, associazioni,sindacati,senza finanziamento pubblico, senza un'impostazione ideologica che precluda i ragionamenti di buon senso e di difesa dei beni comuni, spinto dall'intento di aumentare sempre più la platea dei partecipanti alla vita politica. Grillo e Casaleggio rimangono i fondatori-garanti e certamente i principali catalizzatori dei piú importanti cambiamenti che il M5S ha subito fino ad oggi.

La strada per una democrazia partecipata ed orizzontale é ancora lunga ed é innegabile che il nostro paese affonda in nere acque di illegalitá e immoralitá dalle quali deve riemergere per continuare, anche tramite noi, l'essenziale cammino per l'emancipazione dei cittadini da ogni forma di potere e condizionamento. Con questa prospettiva continuiamo il nostro percorso al fianco di tutti voi per non lasciare niente di intentato e perché la democrazia é partecipazione. Quindi: PARTECIPIAMO TUTTI""

---------
Immagino però che non facessero riferimento...
... al Blog

Odisseo Navigatore solitario Commentatore certificato 05.12.14 23:21| 
 |
Rispondi al commento

..è vero,il M5S è l'unica opposizione alle porcate che si fanno in parlamento..
..è vero, il M5S è sempre coerente con le promesse agli elettori..
..è vero, il M5S non è come gli altri partiti, non
si integra al sistema delle poltrone, alla spartizione dei soldi e dei privilegi..
..è vero, il M5S non fa accordi coi partiti per fare la foglia di fico alle malefatte..
..è vero, il M5S restituisce i soldi ai cittadini e caccia subito chi non si comporta come nei programmi..
..è vero, il M5S non va in TV a fare buffonate ma preferisce lavorare per i cittadini..
..è vero,il M5S ha scoperchiato il bubbone che è nel Parlamento..
..è vero, il M5S deve governare la nuova Italia..
..in alto i cuori..
..li manderemo tutti a casa e restituiranno quanto rubato!

pasquino 05.12.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Fate in fretta prima che una nuova banda più furba li sostituisca!

Renzo S., padova Commentatore certificato 05.12.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

SONO BREVE: se questo post viene visto da chi è dall'altra "parte della barricata" ed ha il potere di "verificare" il mio nome/cognome .. sa chi sono. Tutta questa situazione è una colossale SCENEGGIATA. Pure tutte le complessive vicende a livelli mondiali, non solo quelle nazionali, sono una enorme farsa. Rarissimi hanno la possibilità di verificare la correttezza e l'imparzialità di ogni notizia avuta. Bisogna affidarsi all'informazione più o meno "indipendente" per sentire altre versioni dello stesso fatto. Chi ha vissuto in prima persona da vicino delle vicende finite poi sui media, sa quanto le cose "riportate" corrispondono alla realtà dei fatti. VERI e drammatici eventi saranno destinati a "rompere" questo velo "psico-narcotizzante" della comunicazione in generale. Siamo in un'epoca molto vicini ad un cambiamento con un nuovo "assetto" dei pianeti e dell'asse terrestre. UNA COSA SCIENTIFICA. L'Umanità non può "fuggire" da queste "forze elettromagnetiche". NE VEDREMO DELLE "BELLE" ...!

moreno fiorenzato 05.12.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIBA sta asfaltando

*****

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 05.12.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma chi è quell'handicappato che ha fatto la registrazione, ma porca di quella magliala vedi che non c'è il segnale per lo streaming ma almeno ti vuoi premurare che la registrazione sia decente? ma che fai l'upload di un video del genere con l'audio che sparisce e disisparisce? ma che ci devo venire io? ma fatti anche un telefono per registrare quello che registra la telecamera, ma lo streaming ogni volta non si vede, uno dice ma tanto dopo me lo guardo su youtube, invece va su youtube e non si sente un cazzo, ma è possibile che ogni volta bisogna bestemmiare gesù e la madonna per riuscire a vedere qualcosa? la diretta video non si vede, la linea telefonica è satura porca puttana, fai solo lo stream audio e poi dopo metti il video su youtube perché tanto la video-diretta non si vede mai, sono dieci anni che te lo dico, la linea telefonica italiana non é adatta perché è del mille e ottocento avanti cristo, mi raccomando, continua con le dirette video che tanto nessuno riesce a vedere invece di fare come ti dico da dieci anni. ciao.

512MB 05.12.14 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Politicamente corretto o politicamente corrotto?

Beh, beviamoci un caffè corretto.

syly d. Commentatore certificato 05.12.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

"Ri_prendiamoci Roma.." ????

eccheè! 'n artra breccia de Porta Pia?


aho! ma nun co' e camicette rosse, me raccomanno!
nun se sa mai, se potrebbero confonne i ex comunisti co i garibbaldini...'n macello!

Odisseo Navigatore solitario Commentatore certificato 05.12.14 23:00| 
 |
Rispondi al commento

Epurare le istituzioni dai corrotti, ricostruire una società basata su valori etici e morali , riforme sociali per il popolo.
Oppure l’abisso.

lorella lisciani 05.12.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

...Di Battista da Mentana su LA7 adesso.

http://www.la7.it/dirette-tv

yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Fuori la mafia dallo stato.

Ma quale stato? Esiste uno stato in Italia? Vi dico che, massimo 1 mese e non si sentira piú niente di tutto questo. Il prefetto non scioglierá il comune, ma perché no? si chiederá qualcuno, ma é chiaro il perché, qui si tratta di un magna magna tra di loro, prefetto, sindaci, politici, arrestati e indagati.
Anche in questo caso si puó citare la famosa frase di Toto:
"Tu qua' Natale...Pasca e Ppifania!!!
T''o vvuo' mettere 'ncapo...'int'a cervella
che staje malato ancora e' fantasia?...
'A POLITICA 'o ssaje ched''e?...è una livella.
Perciò,statemi a ssenti.. alla fine restera tutto come é sempre stato.

Federico Dario 05.12.14 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma solo a me ogni tanto mi viene da dì:
Ma chi cazzo ce lo fa fà?
Il paese è totalmente morto.

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 05.12.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma la presidenza del consiglio comunale è una carica di maggioranza, la più importante dopo quella di sindaco. Vuol dire che chiediamo di governare Roma con Marino, come lui sta (almeno a parole) proponendo a noi? Sarebbe una svolta interessante, ma bisognerebbe essere supersicuri delle persone a cui ci affiancheremmo... Forse è meglio che il consiglio comunale venga sciolto!

Vittorio Bertola
Movimento 5 Stelle, Torino

Vittorio Bertola, Torino Commentatore certificato 05.12.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Dice un proverbio: ”Nel tempo delle castagne il porco ride e la pecora piange”, ma vale solo in parte: le porcate della gente che usa metodi da caldarrostai romani fanno piangere le persone oneste, ma non le pecore che continuano a rivotare le stesse scimmie le quali, come nella favola di La Fontaine, cavano le castagne dal fuoco con la zampa dei poveri gatti. Certo che è una situazione bestiale!

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 22:24| 
 |
Rispondi al commento

fiera di essere una 5 stelle

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera.

ATTENZIONE, c'è qualche TROLL che risponde scrivendo sui commenti, sobillando, suggerendo provocatoriamente ATTI VIOLENTI.

Ci sono alcuni cittadini che giustamente sono arrabbiati, incavolati, ma in tempi bui come questi, ti arrestano solo perché si esprimono pensieri diversi dalla massa di pecoroni.

Sfoghiamoci nel blog ma ATTENTI a Persone che vorrebbero trascinare il Blog nel pantano.

Immaginiamo Nuove Prospettive silvio

syly d. Commentatore certificato 05.12.14 22:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i delusi, gli ammosciati, gli ipercritici, i depressi e chi martella il sogno infranto…

IN TRINCEA NON PUOI CHIEDERTI CONTINUAMENTE DI CHE NAZIONALITÀ SEI!

maria s., ancona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 22:11| 
 |
Rispondi al commento

...manco io vedo gnente.................ma che è finita?

Er Caciara, dar core de Roma Commentatore certificato 05.12.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

la colpa forse è di tutti coloro che hanno votato e continueranno a votare questa gente. ma farse la colpa è anche un poco nostra, non siamo riusciti a fare capire alle persone che il movimento poteva e può ancora,rappresentare una valida alternaiva, diirei unica alternativa.ragazzi ci aspettano tempi duri... tanto per cambiare.

roberto allegria, alba Commentatore certificato 05.12.14 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo perchè questa iniziativa non sia stata pubblicizzata qui nel blog aleno tre giorni prima, magari ci sarebbe stata più partecipazione dei cittadini.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 21:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutte le volte che ho visitato Roma, ne ho ricavato una sensazione di meravigliosa imponenza, di bellezza senza pari: ma, insieme, una deprimente impressione di abbandono e trascuratezza, di finta cura ad uso e consumo di frettolosi turisti, di così tanta e sontuosa bellezza: mi ha colpito la sozzura di angoli da conservare come tesori, l'umanità varia e disperata che vi trovava rifugio indisturbata, là in tesori che il mondo ci invidia: eppoi, i bancarellari cino-pakistani che intasavano luoghi di bellezza incomparabile e la cui inopinata presenza poteva che essere giustificata solo dall'esistenza di un "racket" malavitoso spietato, ben infiltrato nell'amministrazione pubblica ed in grado di dettare legge occupando militarmente con la propria paccottiglia di merda, il suolo pubblico: il problema è che la stessa identica noncuranza, abbandono, prevalenza del brutto, la si nota ovunque in Itaglia, come se quel cancro fatto di commistioni ed accordi tra amministratori pubblici e malavita, fosse diventata normale, scontato ed accettato: lo squallore materiale e morale di questo Paese non è altro che il risultato di questa "nostra" resa al malaffare, alla delinquenza politico-mafiosa: solo il M5S, e me ne convinco sempre di più, può provare a salvare questo Paese.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

battaglia verbale , rissa morale e guerra legale ,
ecco come dovete essere , non fatevi cogliere dall' apatia italiana che vuole la gente abituata a tutto , talmente abituata da farsi scivolare addosso anche episodi come questo di roma .
girate e alzate la voce ovunque ci sia del marcio , sappiamo tutti che è una non vita la vostra , ma vi abbiamo dato ( odio dire fiducia ) le nostre speranze perchè facciate proprio questo .

fate casino in poche parole ..........
in alto i cuori gente !!

italia senza speranza .

dario a., brescia Commentatore certificato 05.12.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento

sempre per citare Crozza

Berlinguer a cena con gente simile non s'è mai trovato

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

RADIO NANDO DAL CAMPIDOGLIO.

Appena tornato dopo una toccata e fuga al Campidoglio.

Non tantitssimi, ma comunque presenti, solo il M5S può gridare "Tutti a Casa"!

100/200 persone fino a quando sono stato, circa le 20.

Da sotto la piazza, quella con Marco Aurelio a cavallo, si sentivano le urla arrivare della sala consiliare, comunque per quanta gente vive a Roma, lì sotto c'era poca gente.

Di sicuro la presenza all'interno, di attivisti e di parlamentari, ha scaldato l'atmosfera, ma non tremare quelli che a dimettersi, non ci pensano manco per niente.

E' la gente che non accorre numerosa e non si accalora di fronte a episodi così gravi, i romani sarebbero dovuti accorrere a migliaia, su questo anche noi dobbiamo riflettere.

Notte gentaccia.

Nando da Roma.

A questi signori servono campane più forti, so' sordi, nun ce sentono da quell'orecchio!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 21:39| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN UOMO

Con il ferro incatenarono la bocca
al sasso della morte legarono le mani,
gli dissero: Assassino!

Gli tolsero il cibo, gli abiti e i lampi
lanciarono il corpo nel ventre della morte
gli dissero: Ladro!

Bandito da ogni porto
gli tolsero il suo piccolo amore
gli dissero: Profugo!

Oh sangue mio
degli occhi e delle mani
breve è la notte
piccola la cella
e poco resiste il ferro!
Nerone è morto, Roma non muore …
Con lo sguardo uccide!
La spiga muore
La valle inonda il grano!.

M.Darwish

Emily Dickinson Commentatore certificato 05.12.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Trovato morto carabiniere che dovrebbe essere adam kadmon.

Non so se è un fake

http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/3653

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 05.12.14 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Forza ragazzi mi dispiace davvero questa sera non potermi unire a voi in Campidoglio. Ma il mio sostegno è totale

donatella davanzo 05.12.14 21:22| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE GRANDI GUERRIERI MERAVIGLIOSI SIAMO TUTTI CON VOI SIAMO A MILIONI NON BISOGNA FARE PRIGIONIERI SENNO' TRA QUALCHE ANNO STAMO DE NOVO DA CAPO A DODICI !!!!!

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 21:19| 
 |
Rispondi al commento

l'Italia è sempre stata governata da somari e gazze ladre, perché tanto accanimento contro un grillo?

Cosimo Coro, Montemesola Commentatore certificato 05.12.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento

di certe cose dovrebbe occuparsi chi ha sufficiente visibilita.basta inividuare,in ogni citta,gli spartani.per quanto mi riguarda:o la vita ha un senso o non mi interessa vivere.pertanto,in questa situazione,non ho paura di niente e di nessuno.


qui si dice che sono mafiosi.questi non sono mafiosi sono terroristi ed alto tradimento visto che hanno giurato fedeltà, questi bisogna che siano procesati per terrorismo e chi li difende ancora sono anche loro complici dei destabilizzatori di uno stato( anche se non e più sovrano. e visto che siamo nell'unione europea si può applicare il codice CEDU trattato di lisbona non ricordo l'art.sembra il 502 in cui si dice che chi destabilizza o sia un eversione contro lo stato e passibile della pena di morte tramite fucilazione.
ALLA FORCA basta buonismi.

luigi vassallo, mantova Commentatore certificato 05.12.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento

per enzo di bari.questi andranno via solo da morti.convinciti.non hai scelta.o tu o loro.nascondere la verita serve solo a morire senza combattere.se debbo morire voglio un proiettile nel petto.non nelle spalle.


A Striscia stanno facendo vedere un servizio sulla situazione di tutti i terremotati nel meridione. Vivono ancora nei container da 34 anni. Che schifo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.12.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento

OT.

il M5S deve portare la GUERRA anche in TELEVISIONE...

ormai la RETE CI CONOSCE BENISSIMO..

le PIAZZE ne abbiamo RIEMPITE TANTISSIME in QUESTI LUNGHI ANNI...

ci rimane da RIEMPIRE SOLO la TELEVISIONE...


ps.

BEPPE...

RENZIE e SALVINI questa cosa della TELEVISIONE la hanno capito alla GRANDISSIMA...

e prima di LORO DUE, c'erano i LORO PADRI...

BERLUSCONI e BOSSI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 05.12.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da Roma in giù è tutto da commissariare

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.12.14 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5* al governo di Roma.
Purtroppo col mio computer non riesco a seguire decentemente la diretta.

gennaro fu 05.12.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Ma gli arrestati, lo sapranno di non bere caffè?

lore i., Carrara Commentatore certificato 05.12.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

a roma bisogna sciogliere il comune.
con l'acido.


le chiacchiere non servono piu.votare non serve.o ci organizziamo con delle mazze di ferro,gli fracassiamo le gambe in modo da costringerli in una sedia a rotelle per il resto della loro vita o ci arrendiamo ed accettiamo una vita da galline razzolanti nell'attesa di una mano che ci getti un po di mangime ma......basta le chiacchiere e le cazzate.si era detto,anni fa,li cacceremo con le buone o con le cattive.le buone non hanno funzionato.beppe,potevi dirmi che era solo millantato credito.non avrei perso il mio tempo con te.


IL SIPARIO STA CADENDO
Il sipario sta cadendo ed appare la realtà: in Italia, c’è una società di tipo sovietico, prima della caduta del muro. Una società ingessata, che premia i raccomandati. Tutto è programmato dall’alto per difendere e rafforzare la casta perenne. Dal mondo dello spettacolo, alle scienze, alla ricerca, ai settori produttivi, tutto dipende dagli stessi nomi (o dai loro figli ed amici). In tivù, discutono della “terra di mezzo” gli stessi personaggi che a pieno titolo ne fanno parte.

Giuseppe C. Budetta 05.12.14 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo col mio computer non riesco a seguire decentemente la diretta, in compenso quella parata di facce da culo in Consiglio mi ha paralizzato tutti i buoni pensieri. E comunque non mi piace che in piazza qualcuno ricada nell'ingenuità di puntare il dito sui "fascisti" ladroni, è un obiettivo parziale e ormai retorico, nel magna-magna non esistono colorazioni ideologiche e Roma ne è un esempio lampante. Anzi...

Franco Mas 05.12.14 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Il P.R. REenzie oggi è rimasto schifato dai fatti di Roma.

Ma non ci facciamo abbindolare.
Nelle sue parole "che schifo, noi dobbiamo sapere cosa sia successo e chi sbaglia deve andare in galera" c'è l'ennesima prova che questo signore non fa altro che prendere le parole di tutti e ripeterle per far riprendere il sonno ai suoi elettori e più in generale agli italiani.

Come disse Benatazzo il signorino di Firenze, o neo pinocchietto toscano, ha il solo compito delle P.R. (pubbliche relazioni).

- raccontar ca22ate;
- presenziare alle riunioni;
- portare avanti un programma ultraneoliberista;
- imbonire, tramite lettura attenta dei sondaggi(metodo berlusconi migliorato), i cittadini mediatradizionali dipendenti.

I fatti di Roma, al di la della retorica e della propaganda, sono gravissimi.
E' sperabile che i cittadini inizino a svegliarsi.

Diamogli una mano

RICORDANDO LORO CHE SE LI SONO VOTATI E CHE ORA LAMENTARSI NON PUO' ESSERE ACCETTATO DA NOI MOVIMENTISTI. SI ASSUMANO LE LORO RESPONSABILITA'.
QUESTA MERDA NON L'ABBIAMO VOTATA NOI SE LA SONO SCELTA LORO.
INVITIAMOLI SOLO AD INFORMARSI MEGLIO ... E CHE L'INFORMAZIONE MIGLIORE SE LA CERCHINO DA SOLI.
NOI NON SIAMO MIGLIORI DI LORO, SIAMO SOLO MEGLIO E PIU' INFORMATI. CI INFORMIAMO SOLO MEGLIO ...
E ... PERMETTETEMELO ...

BEPPE LO FA MEGLIO DI TUTTI!!

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 05.12.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente, dei post informativi propositivi e coinvolgenti. Poi.......in TV una persona seria onesta e capace,certo alle 22.30 la vedremo solo noi grillini,ma va beneeeee.
Basta tafazziani,
Si riparteeeeeee

sterox 05.12.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Roma ladrona il M5S non perdona!!!!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.12.14 20:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

avete chiesto la presidenza dll'assemblea capitolina.ottima idea ma,avete preparato le p38? perche è chiaro che snza le p 38 non vi daranno un cazzo.a meno che non si tratta di un'altra cazzata alla renzi dal quale il m5s non si distingue piu di tanto.di maio ti do ,gratis ,una lezione.ci vogliono 300 spartani.300 persone super per q.i. e per cultura.tot....ne.non continuo.penso che il vostro valore sia,all'incirca,quello di renzi e di tutti gli altri.non posso perdere il mio prezioso tempo con i cazzari inconcludenti.mi rendo conto che,l'unica via percorribile è,ormai,la difesa individuale.di maio,basta coc le renzate.lo sappiamo tutti che,a qualunque livello:,politici,burocrati,forze armate,imprenditoria,informazione,magistratura,sindacati ecc...gli innocenti sono quelli non ancora colti con le mani nel sacco(ad eccezione di qualche mosca bianca).sono cose che conosci benissimo quindi,se non hai il fegato di usare la p38,smettila,almeno,di dire cazzate alla renzi e goditi la tua posizione di privilegio.se ti senti un novello zapata....comportati di conseguenza altrimenti....vaffanculo anche tu.


A quando la rivolta delle periferie come in Francia? E' question d'attimi.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.12.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i PRIMI da PROCESSARE sono i GIORNALISTI SERVI del POTERE....

gli STRILLONI dei TELEGIORNALI TELEGUIDATI da PD e PDL....

o i SERVI del PADRONE e del DENARO, come VESPA,GIANNINI, FLORIS,PORRO e SANT'ORO.......


ps.


BEPPE HA SEMPRE RAGIONE..o quasi...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 05.12.14 20:37| 
 |
Rispondi al commento

A Roma ci sono 42 farmacie comunali, tutte in perdita. sono le uniche farmacie in perdita d’Italia!
,

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se stanno a MAGNA' l'ITALIA...

gli ITAGGGGLIANI di MERDA,che votano PD e PDL, sono la CAUSA del DISASTRO ECONOMICO,SOCIALE e CULTURALE, del piu' bel PAESE del MONDO..

L'ITALIA.


ps.

dalla POLITICA ai GIORNALI..

dal VATIC-ANO a CONFINDUSTRIA...

dai SINDACATI alla GIUTIZIA...

dai MILITARI alle BANCHE..

dai BARONI UNIVERSITARI ai PROFESSIONISTI..

dagli IMPIEGATI agi OPERAI...

dai COMMERCIANTI agli AGRICOLTORI...


L'ITALIA è un PAESE CORROTTO FINO al MIDOLLO...

TUTTI CORROTTI,chiaramente facendo salvo, le tante brave persone ONESTE che ci sono anche i questi categorie...

RESET....STOP...GAME OVER..


RIVOLUZIONE CULTURALE.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 05.12.14 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..Grande Taverna, mi piaci perchè sei sanguigna!:))

ps marina s, allucinante quello che scrivi!!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 20:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE FASCIETTE SUL COLLO DI CHI DICO IO CHE STO FACENDO L'ELENCO, NON AI BIMBI INNOCENTI.

Butta La Pasta Commentatore certificato 05.12.14 20:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

marina...hai detto cose gravissime affermando che ci sono alcuni indagati nel M5S!!!gravissime.dimostra oppure spero che lo staff ti segnali.un conto è discutere e lo faccio anche con te!!!un altro è diffamare!!!!quindi prova a dire un nome?
p.s. ti ricordo,sbugiardandoti subito che appena uno del M5S viene indagato viene sospeso dal M5S e poi espulso!!quindi....dai sentiamo...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 20:24| 
 |
Rispondi al commento

E sono pure un moderato.
E meno male.

Calma, ci vuole calma.. ohmmmmmmmm..... ohmmmmmmmm..... ohmmmmmmmm..... ohmmmmmmmm.....

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento

L'argomento dei tg e non solo delle ultime 48h sembrano essere le fascette.
Ma chi ha mostrato l'utilizzo non lavorativo di quest'oggetto?
I telefilm (sanguinari) d'oltreoceano.

immondizia diffusa 05.12.14 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Intanto su Rai1 passa Pizzarotti sulla crisi dei 5S...
Ma andate a cagare tutti quanti se ne piglio uno lo disfo

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

SEQUESTRO DEI BENI MOBILI ED IMMOBILI.

PENA DI MORTE TRAMITE IMPICCAGIONE IN PUBBLICA PIAZZA.

IMBALSAMAZIONE DEI CORPI E ISTITUZIONE DI UN MUSEO DI STORIA CONTEMPORANEA APERTO A TUTTI GRATUITAMENTE

Butta La Pasta Commentatore certificato 05.12.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"ADESSO, SICCOME QUA DENTRO E' PIENO DI DELINQUENTI, SCENDIAMO SOTTO E SPIEGHIAMO AI CITTADINI CHE COSA STA SUCCEDENDO"

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-sa Paola Taverna!

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Ve comunico che "Standard & Poors" c'ha appena tajato er "rating": da "BBB" a "BB-" che stà a significà "Qualità discutible: titolo dalla solidità incerta molto sensibile alle circostanze avverse": 'nsomma, oramai, 'na carta da culo, li titoli Itagliani.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I maiali tentano di scappare dall'uscita di sicurezza, spaventati dai Cittadini.
Circondate l'edificio e non lasciateli uscire.
Devono stare lì dentro, fin che non si arrendono.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.14 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Grande puntata al tg3 stasera.
L'elettore pd che lo abbia visto ne esce rassicurato.
Complimenti per riuscire a tanto schifo bisogna essere dei professionisti della disinformazione.

Nessun si preoccupi ci pensano loro (i soliti) a fare pulizia.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.12.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Standard and Poor ci ha votato DDD meno, siamo a livello spazzatura, sotto il Kazachistan
Chi è che contestava Transparency, dicendo che era una corruzione solo ‘percepita’!
Marino dice che vuol ascoltare il consiglio di Rutelli e fare una giunta di salvataggio coi 5stelle!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.12.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento

fatein modo che napo non possa dormire questa notte .....visto che non ha sentito il boom ....

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

OT...TANGENTOPOLI 20 ANNI DOPO...

FACCIAMOLI FUORI...

CRAXY MORI' in TUNISIA in LATITANZA...per molto meno...

OGGI BERLUSCONI il COMPARE di CRAXY, fa' il PATTO del NAZARENO con RENZI, e GOVERNA da 20 ANNI con il PD...


ps.

le TANGENTI in ITAGLIA...


MPS...
EXPO'...
MOSE'....
SLOT...
FINMECCANICA...
TAV...
AUTOSTARDE...
ALITALIA...
ILVA..

G.D.F
BANKITALIA...


SCANDALO REGIONI...TUTTE..

L'AQUILA...
LA MADDALENA..
LA CRICCA...
BERTOLADRO...
PROTEZIONE CIVILE..

CIE..
COMUNIONE e FATTURAZIONE...


e tanto,tanto ,TANTISSIMO ALTRO ANCORA....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 05.12.14 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a Casa!!!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.12.14 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe G.,
ti scrivo qui, perché più volte ho provato a contattare tramite email: te e Casaleggio, mentre: Di Maio e Di Battista tramite messaggio facebook, ma con nessun risultato!

Ed ero, fino a pochi minuti fa, un iscritto al M5S, quindi, se non parlate con i vostri iscritti, immaginiamoci con quelli che non lo sono.

Poco fa, mi é arrivata l'email sulla raccolta firme per il referendum per uscire dall'Euro.

Avrei voluto parlare con uno di voi, anche per spiegarvi perché non é l'Euro il problema Italiano, ma é il costo dovuto alla dipendenza energetica che ha l'Italia (81%).

Avrei voluto parlarvi di Energia ed Ambiente, visto che me ne occupo e sono stato coordinatore nazionale di un gruppo di lavoro che si occupa di queste problematiche.
Gestisco pure un sito su questo argomento:
www.energiaricerca.eu

Deluso da tutto questo, poco fa mi sono disiscritto dal M5S in quanto non condivido più la sua politica (uscita dall'euro) e non condivido il tipo di rapporto che ha con i suoi iscritti (impossibile contattare i rappresentanti del M5S).

Deluso, me ne vado.


Se, come sembra, la giunta comunale non verrà sciolta, bisogna chiedere come minimo che il vice-sindaco sia del movimento

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.12.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto guardando streaming. Cominciano a urlare e spintonarsi. I vigili corrono da tutte le parti per togliere gli striscioni. I maiali che stanno sugli scranni cominciano ad innervosirsi, è il momento giusto per buttarli fuori a grufolare, con le cattive, preferibilmente.

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma dove pensano di stare costoro, in piazza o allo stadio ? Striscioni e grida ( onestà- onestà)non sono ammessi. Ma sono del Movimento?

Spero di no, perché se cominciate con "tutti ladri" e "solo noi siamo il partito degli onesti", vi tagliate fuori automaticamente ( oltre al fatto che non è vero: ci sono indagati per peculato anche nel Movimento 5 Stelle)

marina s. 05.12.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione