Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il magico mondo di Renzie

  • 28

New Twitter Gallery

renzie_tessera.jpg

"Pacchetti di tessere comprate in bianco dai capibastone e restituite compilate, come e da chi però non si sa. Code di extracomunitari ai seggi delle primarie. Pulmini di anziani prelevati dai centri ricreativi e ricompensati con buste alimentari. Soldi distribuiti fuori dai circoli per incentivare il voto. Congressi finiti a insulti e spintoni, e la polizia che arriva a sirene spiegate. Benvenuti nel meraviglioso mondo del Pd Roma. L'azionista di maggioranza della giunta Marino commissariato da Matteo Renzi. Ché non fosse stato per il procuratore Pignatone, forse, si sarebbe continuato a chiudere un occhio, anzi tutti e due: sulle iscrizioni gonfiate, i maneggi dei signori delle tessere, l'inquinamento di un partito che di democratico ha soltanto il nome, condizionato com'è dai vari Kim Jong-un di quartiere che a botte da migliaia di euro spostano consensi, ricattano segreterie locali, controllano pezzi di istituzioni. Un gioco borderline, di certo pericoloso. Ormai smascherato dalle inchieste giudiziarie." segnalazione da Tzetze

12 Dic 2014, 10:17 | Scrivi | Commenti (28) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 28


Tags: extracomunitari, primarie, primarie pd, Renzie, tessere, tessere pd, tzetze

Commenti

 

vorrei i ROS in tutte le grandi città italiane...W i ROS

nicola crosato, treviso Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.12.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

E' sempre piu' chiaro , giorno dopo giorno che il sistema politico amministrativo è marcio, corrotto e mafioso. Ma buona parte degli italiani sta ancora con loro e continua a votarli , sono stati educati alle furberie e convinti che in qualche misura troveranno il politico che aiuta e la scorciatoia per salvarsi...i politici che restituiscono i soldi e praticano l'onesta vengono derisi ignorati ed emarginati dalla comunicazione. Possiamo solo augurarci che la fine venga presto , non basta nessuna riformina a cambiare il nostro paese , ci vuole solo una VERA RINASCITA CIVILE E CULTURALE, ma questa verrà solo dopo la fine , allora aspettiamo . Arresteranno ancora sempre piu' genete corrotta che comunque farà solo perdere tempo alla giustizia , in carcere non c'è posto per loro, L'Europa ci butterà fuori o usciremo poco prima per la vergogna, e solo una questione di tempo , prepariamoci solo a far rinascere il paese in nome dell'ONESTA'

Massimo Mariantoni, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.12.14 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Un letamaio è più pulito..

nando ., parma Commentatore certificato 13.12.14 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ho appena ricevuto questa risposta ad un post che ho pubblicato, mi piacerebbe avere qualche delucidazione in merito, gia che disconosco i recenti fatti del sindaco di Roma e quello che e successo. grazie!

"In particolare a Roma c'è il sindaco Marino , una persona che seguo da anni e che appena arrivato fa quelle 4 05 cose che danno noia a poteri malavitosi politici corrotti faccendieri e mafia. , e tutti lo vogliono far fuori , se permetti LO SOSTENGO. e se quei minchia di% stelle , a cui Marino ha chiesto di governare con lui, ne chiedono le dimissioni facendo un favore alla mafia allora deduco che : 1) i 5stelle NON capiscono un cavolo 2) sono mafiosi''

angelo rossi 13.12.14 00:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Successo anche a Modena alle primarie PD per il candidato sindaco.

Vanna 12.12.14 23:40| 
 |
Rispondi al commento

E la barca va! Con ogni mezzo pur di portare a casa il risultato.Voti estorti,comperati,dirottati,pilotati. Cosa manca di più a questa politica? Il totalitarismo è e rimarrà una brutta bestia!

ilario ., bassano del grappa Commentatore certificato 12.12.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Prendi un ragazzotto dalla faccia ingenua e lo metti a fare il Primus inter pares, metti a fare i ministri giovanotti entro i quarant'anni, tranne:
- all'Economia dove strappi al jogging Padoan,e lo metti a fare l'esperto in fallimenti statali;
- all'Interno dove metti Alfano, grande esperto d'Intelligence;
aggiungi un Delrio che ha l'aplomb di un sottosegretario vaticano e .. il gioco è fatto.
Le quote rosa non hanno altro merito che essere appunto quote rosa.

Pietro Rotai 12.12.14 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguro ogni sventura a chi si fa comprare.

claudio masiello 12.12.14 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Forza,era ora che il popolo aprisse gli occhi, ora alla Riscossa.Questa notizia disonora il Presidente,Dalema & C.,finta sinistra e tutta l'ammucchiata che ha sostenuto,propagandato le guerre mascherate in Missioni di pace.La finta sinistra,Napolitano & C.Subito Beati insiemi al Papa Politico della Globalizzazione che ha sconfitto il Comunismo,Fatto grande la Polonia da usare come ariete contro la Russia. Bravo Landini,continua così,non lasciarti comprare,soprattutto non cadere nelle trappole della finta sinistra,attirato dalle Sirene politiche e sindacali.Hanno stravolto la Costituzione sulla guerra,lavoro,giustizia :Stati Uniti "forti e sicuri",diritto di guerra",Tortura:Cia hanno usato tecniche "ripugnanti".Non dimenticare che l'Italia è una Colonia Americana/Inglese e solo il popolo può fare in modo di avere dei politici seri che ristabiliscano gli ideali della Nazione.Non ti fidare dei big della finta sinistra,perché sono tutti venduti ai padroni del mondo,tutti i governi si limitano ad approvare leggi in favore ai padroni del mondo,subito dopo per non intaccare il sistema spartivo affarista-Tangentista,iniziano con i soliti teatrini.I governi imposti non hanno mai fatto gli interessi del'Italia,anzi l'hanno svenduta per farla diventare la Base Strategica Militare con depositi di armi non convenzionali e politica per incancrenire il mondo tramite la propaganda delle Missioni di Pace,le quali non sono altro di guerra che ha generato il figlio Isis.

agostino nigretti 12.12.14 18:27| 
 |
Rispondi al commento

italiani's (la maggior parte)

e se lo meritano (peccato per quel 15% di gente di altissimo profilo che per colpa loro sta emigrando)

rimarranno egiziani e marocchini...

bye bye

alex 12.12.14 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Con le ultime inchieste stiamo scoprendo che:
1) le primarie pd erano una buffonata (lo sapevamo già) in cui votavano i derelitti comprati con un tozzo di pane;
2) che renzie ha scalzato letta e si è autolegittimato premier (ovviamente con l'avallo di napolitano) sulla base dei risultati pilotati delle primarie

Queste cose solo in Italia

Giorgio G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.12.14 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma ragazzi, la politica altro non è che lo specchio di come funzionano le cose in Italia.
Ho paura che forse stiamo sbagliando tutto. Non è che invece di affrontare il mostro alla pancia, stiamo cercando inutilmente di sconfiggerne l'unghia ?

Forse la politica Italiana non è che l'emanazione piuttosto scontata di ciò che in Italia succede ogni giorno, ad ogni livello.
Io per esempio lo vedo al lavoro, in ambito commerciale. Succedono delle cose da pazzi, al limite del legale, e talvolta anche oltre quel limite.

Mi sa che l'Italia media vota questi balordi perché sono esattamente come loro. Perché votare persone oneste metterebbe fine ai loro traffici e a rischio i loro affari, oltre che le loro libertà.

Tessere gettate "a muzzo" tra la folla, compilate in cambio di alimenti e colme di sfortune della povera gente. Sembra di annusare lo stesso tipo di attività che si fanno in alcune multinazionali in Italia ....
Se potessi parlare con un giornalista sono certo che perderei il lavoro, ma ce ne sarebbe per far finire sul banco diverse personcine.

Francesco Minniti 12.12.14 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Il PD contraddice la teoria di Darwin sull'evoluzione della specie. Nel suo caso infatti si tratta di una involuzione rispetto a un passato discutibile quanto si vuole ma che faceva della "questione morale" un punto fermo e non negoziabile.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 12.12.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

In carcere non c'è nessuno per reati connessi, si tratta di cose da poco che vengono prescritte o prendono condanne ridicole.
Quindi con un grande numero di piccoli reati è possibile modificare la politica a proprio vantaggio.

Le migliaia di persone che in cambio di soldi o altra utilità hanno partecipato NON sono nemmeno indagate e ne escono completamente pulite.
La stessa cosa quando ci sono le compravendite di voti alle elezioni, un boss può essere condannato ma le migliaia di persone che hanno illegalmente collaborato con lui ne escono sempre pulite e gratis.
Le leggi sono create apposta per agevolare certe porcate, poi i magistrati fanno quel che possono (e a volte meno) e il risultato è che non esiste alcun deterrente a tali porcate.

Ehi, un momento!
Modificare la politica con mezzi fraudolenti è EVERSIONE!
Napolitano ci senti? EVERSIONE!!

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 12.12.14 14:16| 
 |
Rispondi al commento

l'elettore del PD è in grado di riconoscere quando sbaglia a lavoro, quando sbaglia a casa, quando ha torto.. ma MAI e poi MAI riconosce gli sbagli del suo partito. Lui non crede in Dio, crede nel PD e basta! per vincere bisogna prendere l'elettorato deluso dal "centro destra"

lorenzo strovegli 12.12.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Compagno avanti il gran partito...

Luigi Gioacchini 12.12.14 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Spero che gli italiani si svegluno e non si facciano più comprare il loro voto....se no non andremo mai da nessuna parte..e non possiamo piu permettercelo vi ho votati e vi votero sempre...

costantino angela 12.12.14 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Sorge un dubbio.
Non è che i rimborsi/finanziamenti ai partiti passi per il numero di iscritti/tesserati, oltrechè voti?

Gian A Commentatore certificato 12.12.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A renzie non manca nulla per essere il berlusconi 2.0!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 12.12.14 10:36| 
 |
Rispondi al commento

A RENZI NON MANCA NULLA PER ANDARE A CASA

alvise fossa 12.12.14 10:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori