Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Buona Notizia. M5S a San Giorgio a Cremano

  • 13


sangiorgiocrmano.jpg

L'effetto M5S nei comuni. Ecco il risultato del lavoro svolto dal nostro consigliere comunale Danilo Roberto Cascone insieme a tutti i cittadini attivi di San Giorgio a Cremano

"Prima (vedi figura sotto): prezzo (evidentemente gonfiato) che il Comune di San Giorgio a Cremano avrebbe pagato per l'acquisto di un singolo cestino getta rifiuti pari a 490 euro. Dopo: con l'intervento del M5S (a seguito di approfondite ricerche e successive interrogazioni e denunce), trovate il reale prezzo per la stessa fornitura pari a 217 euro.

Clicca per ingrandire l'immagine:
prima_dopo.jpg

Considerando che sono 42 i cestini installati sul territorio bastano due calcoli per scoprire che abbiamo fatto risparmiare ben 17.695,44 euro ai sangiorgesi. Questo è il nostro regalo di Natale ai cittadini! Naturalmente non ci fermeremo qui. Ora toccherà alla Magistratura stabilire se con quei soldi qualcuno doveva imbandire la tavola per il cenone di Capodanno oppure no. Buone feste!" Danilo Roberto Cascone

26 Dic 2014, 15:57 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 13


Tags: buona notizia, Danilo Roberto Cascone, M5S, risparmi, San Giorgio a Cremano

Commenti

 

Bravi.

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 29.12.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento

ho appena scritto senza essermi documentata bene.
rettifico
sono andata a verificare sul computerho che tipo di cestini sono e penso che il prezzo possa anche starci. sul momento avevo pensato fossero cestini per la carta da ufficio.
bravi cinquestelle.meglio si' indagare e vedere chi intascava la differenza.

la mia non era sicuramente una critica a voi.

grazie

rosanna scarpa 26.12.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

credo proprio che anche 217 euro siano tanti. ma che, sono d'oro? forse sarebbe meglio cambiare fornitore.
con questo non minimizzo di sicuro l'operato dei cinquestelle, anzi, ma una vera ricerca di mercato sarebbe un buon lavoro da fare. di questi tempi si spuntano prezzi migliori ordinando in amazon, e te li consegnano pure gratis.
se poi il fornitore fa pagare tanto perche' poi nessuno lo paga nei prossimi dieci anni, questo e' un altro conto.

rosanna scarpa 26.12.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento

In qualsiasi ente, che amministra soldi pubblici, c'è questo malcostume. Se esistesse un n.verde del m5*****,dove poter denunciare, IN MODO ANONIMO, ma con fatti circostanziati, tutte le ruberie, ci sarebbero le linee INTASATE. Se qualcuno mi risponde: perché non denunciare a chi di dovere?, rispondo che il più delle volte sono coinvolti anche i "chi di dovere" e, francamente, rischiare il lavoro o rimanere impigliato nelle maglie della GIUSTIZIA (?), fa sì che la gente si faccia i "CAZXI SUA". Immaginate se esistesse davvero questo numero, più la possibilità di mandare qualche video ripreso di nascosto, le persone che sono abituate a rubare, si sentirebbero il fiato sul collo e già questo sarebbe un buon deterrente, non vi pare?. Oh, io l'ho buttata lì. Per chi non lo sapesse, vendono microvideocamere,inserite in accendini, portachiavi, penne etc. ed il prezzo è accessibile a tutti. Fateci un pensierino per un regalo natalizio, potrebbe essere utile!

alfonsina p. Commentatore certificato 26.12.14 18:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche noi stiamo combattendo le nostre battaglie, purtroppo con grandissime difficoltà. Avrete certamente sentito parlare delle famose spiagge bianche di Rosignano, ebbene è un fenomeno tutt'altro che ameno e naturale. Cerchiamo di svelare agli occhi degli italiani una situazione ambientale estremamente compromessa, in difesa della salute nei nostri concittadini. I nostri consiglieri stanno combattono contro una Multinazionale ed un'amministrazione compiacente ed avrebbero bisogno del vostro incoraggiamento e del vostro supporto per diffondere queste informazioni, tramite web e social.

https://www.facebook.com/video.php?v=979769312036446&set=vb.430701313609918&type=2&theater

https://www.facebook.com/video.php?v=979772338702810&set=vb.430701313609918&type=2&theater

Altre info le trovate sulla nostra fanpage:

https://www.facebook.com/RosignanoCinqueStelle

Vi ringrazio per tutto l'aiuto che vorrete concederci.

Davide Cappannari 26.12.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento

E ben evidente come il furto del denaro dei contribuenti non sia attuato solo a livello statale e regionale, ma sia un cancro che colpisce ovunque ci sia un politico (di certa parte) al comando.

Temo che purtroppo solo un repulisti totale possa salvare l'Italia da questi schifosi.
Ma la gente che continua a votare certi individui (partiti), si rendo conto di cosa fa, o ha le mani in pasta anche lei?????

Enrico Richetti, Carmagnola (To) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.12.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

definirli mentecatti è 1 complimento

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.12.14 17:13| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI, BRAVI..

MA.. vi siete dimenticati di cindividere il nome della ditta che sicuramente corrompe il politico del comune.

fuori il nome!

buone feste

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 26.12.14 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo è fare qualcosa.
Complimenti.
Paolo TV

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 26.12.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno che passa il mio pensiero si consolida sempre di più:"siete la nostra unica speranza,vi preso continuate così"...grazie.

Francesco sabbadin 26.12.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori