Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Le cene furfanti #magnamagna

  • 241

New Twitter Gallery

cenefurfanti_renzie.jpg

Siamo passati dalle cene eleganti di Berlusconi alle cene furfanti di Renzie. Indovina chi viene a cena per finanziare il pd? Non si sa. Si aspetta ancora l'elenco dei partecipanti alla cena elettorale come promesso da Renzie. Mille euro a botta come neppure una escort di alto bordo, 10.000 per un tavolino. L'unico ad aver fatto outing è Buzzi di mafiacapitale. Lo avrà fatto per solidarietà con Marino? Per simpatia politica? Per un moto di affetto nei confronti di Poletti? Nell'intervista con Enrico Mentana a “Bersaglio Mobile” di mercoledì 3 dicembre Renzie aveva affermato che esiste un elenco dei partecipanti alla cena dell’Eur, ma di non aver idea sull’eventuale presenza di Buzzi. Se esiste questo elenco perché allora Renzie non lo pubblica? Oltre a Buzzi chi c'era a finanziare le casse ormai vuote del pd in asfissia di iscritti (e quindi di tessere a pagamento) e di finanziamenti elettorali?
il vice di Buzzi, Claudio Bolla, ha rivelato su La7 a Piazzapulita . «Eravamo in cinque, tra i quali Buzzi. Abbiamo pagato mille euro a testa. L’unico dubbio che mi è rimasto è che forse il tavolo costava diecimila. A Buzzi Renzi piaceva, perché è decisionista".
Le cene furfanti sono meglio o peggio delle cene eleganti? Nelle prime sono i criminali a pagare per fottere i cittadini, nelle seconde almeno si fottono in privato. Il bunga bunga va rivalutato, sempre meglio del magna magna. L'elenco dei partecipanti potrebbe forse eguagliare quello della P2 di Castiglion Fibocchi dell'indimenticabile Gelli di cui Renzie è il degno erede nonché attuatore del Piano di Rinascita Democratica. Renzie, non faccia il timido, non sia ritroso, cacci l'elenco. Finanzieri, corrotti e corruttori, piddini e tangentisti, mafiosi e massoni, è tutto un magna magna? Fino a quando l'elenco non sarà pubblicato ogni sospetto è lecito. Come disse Totò: "A proposito di politica non si potrebbe mangiare qualche coserellina!"

cale_soloca.png

19 Dic 2014, 13:09 | Scrivi | Commenti (241) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 241


Tags: Berlusconi, Buzzi, cene eleganti, cene furfanti, magnamagna, mazzette, piduisti, renzi, renzie, tangenti

Commenti

 

..

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 26.12.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

ritengo che a beppe grillo e casaleggio tocchi impostare un corpo di specializzati presi tra gli iscritti nel movimento per difesa dei nostri, che protegga e salvaguardi la loro incolumità ,perchè ho motivo di pensare che prima o poi possa accadere qualcosa di molto serio. E alla bisogna se fosse necessario anche per i nostri rappresentanti parlamentari.DICO QUESTO PERCHE STI CORROTTI E DELINQUENTI DELLA CASTA SONO CAPACI DI TUTTO

maurizio b., roma Commentatore certificato 23.12.14 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe mi devi spiegare una cosa, per rincuorare me è tanta altra gente che ti è vicina. Come mai il popolo italiano non vota in MASSA il M5s visto i rappresentanti (VERI) che ha è la logica delle idee che propone!!!!
Cosa bisogna che dimostri, ancora, la politica tradizionale perché si capisca che è una MERDA CHE NON È PIÙ SOSTENIBILE.
Per favore fatti venire delle idee....
Io, come tanti altri, morirò con lo stemma M5s sul petto, però ti prego, fatti venire delle idee per diffondere il messaggio il più velocemente possibile.

Pasquale Massaro 21.12.14 07:28| 
 |
Rispondi al commento

Questi non se ne andranno mai.
In piazza con forconi e fucili da sub(così non inquiniamo Roma).
Dobbiamo essere in 3-4 milioni, incazzati , blocchiamo parlamento, senato, quirinale.
Decisi a stare li fino a che non se ne andranno.
Ci volessero anche 6 mesi.
Scrivere qui, tra persone che la pensano allo stesso modo,serve solo a scaricare rabbia e renderci impotenti.
Altrimenti, statene certi, che non ce lo farebbero fare.

EL60 20.12.14 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Allora, può capitare (sottolineo può capitare), di conoscere persone poco oneste, addirittura ti può capitare un futuro genero delinquente,tu non lo sai. Però le distanze si prendono immediatamente!Non si continua a frequentare personaggi di dubbia onestà, almeno le persone normali si comportano così. Ora,abbiamo una classe politica che vuol far passare per normale, la frequentazione di individui mafiosi!Poi dicono che Grillo ha ucciso delle persone e quindi è come loro. Sono stufo di simili idiozie sceme, uno pulisce il fucile parte un colpo, ammazza uno che guardava, è uguale ad un rapinatore che entra in banca e uccide una persona con una fucilata!Chi pensa che i due uccisori siano sullo stesso piano, è meglio che non intervenga in nessuna discussione, perchè ha capito meno di niente!Detto questo ,ritornando, è chiaro che abbiamo un governo che favorisce chi agisce al di fuori della legge o meglio, ti dice non commettere reati da poco se no finisci in galera ma se invece fai grosse porcherie ,non ti preoccupare che stai fuori!Questo la Gente lo ha capito e gli fa schifo vivere in uno stato così. Questo volevo sotto lineare, vi dico che se volete chiarimenti sul caso "ETERNIT" (emblematico di come funziona la giustizia in Italia),chiedetemi pure sono in grado di rispondere, visto che ho lavorato lì per 14 anni e o visto morire tanti colleghi e amici assassinati , gli assassini , uno è morto a 95 anni (di mesotelioma, giustizia Divina?Mah?), l'altro lo svizzero Schmidheiny è libero per prescrizione del reato che continua, perchè i morti continuano, cominceranno a scendere dal 2020!Non so come un reato che presegue,possa andare in prescrizione!Ma già,siamo in Italia,no?Auguro una buona vita a tutti! Paolo buon.

paolo romanello 20.12.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento

PENSO CHE I PROSSIMI 10 GIORNI IL GOVERNO TOCCHERà IL FONDO COME PORCATE E MAGNA MAGNA FATTE A MO' DI COLPO DI STATO.
APPROFITTANDO DELLE FESTE ANCHE I GIORNALAI BAMBOCCIONI PARLANO DI SOSTITUZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA PER NASCONDERE I PROBLEMI VERI E LE QUESTIONI SERIE DELLA POLITICA.

PENSO CHE INVECE DI NUOVA ELEZIONE SI DOVREBBE ELIMINARE LA FIGURA STESSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

UNA SPESA CHE è SEMPRE STATA INUTILE E CHE CON L'ULTIMO INQUILINO DEL QUIRINALE SI è DIMOSTRATA ENORMEMENTE DANNOSA.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 20.12.14 15:53| 
 |
Rispondi al commento

BRAVI BRAVI BRAVI!

COMMENTATORI DEL BLOG SIETE FORTI.
SALUTO PATTY DI FIRENZE CHE COME HO SEMPRE PENSATO ANCH'IO STA RIVALUTANDO IL BUNGA BUNGA.
FORSE DALLA FREGATURA MONTI/FORNERO QUALCHE ALTRA DONNA ITALIANA STA PER CAPIRE CHE LE FREGATURE NEL NOSTRO PAESE DI M..... NON SONO IL BUNGA BUNGA, VELINE E MISS ITALIA.

IL PARTITO DEBOSCIATI ABBREVIATO PD CON TUTTO QUELLO CHE HA RUBATO SUPERA BEN PIù DI UN BERLUSCONI, E RUBERà SEMPRE DI PIù SE CONTINUANO A MANCARE FINANZIAMENTI DI ISCRITTI.

HO VISTO VIRUS L'ALTRA SERA, MA NE' FELTRI NE' IL CONDUTTORE CHE TANTO SI SCAGLIAVANO CONTRO MARINO IGNAVIO, HANNO RICORDATO LA SUA PROMESSA DI VERSARE IL PRIMO STIPENDIO ALLA COOP 29 GIUGNO.

INOLTRE IL PIETOSO RAPPRESENTANTE E DIFENSORE DEL PD INSISTEVA NEL DIRE CHE A ROMA QUESTA ORGANIZZAZIONE ERA CONSIDERATA UN FIORE ALL'OCCHIELLO, BENE SAREBBE DA INDICARE AI MAGISTRATI UN SOLLECITO CONTROLLO SU LE ALTRE ORGANIZZAZIONI SIMILI, QUELLE MAI CONSIDERATE FIORI ALL'OCCHIELLO.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 20.12.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Loro magnano e noi poveri cristi moriamo di fame!!Dobbiamo solo pagare tasse su tasse...lo sai che a Carbonia devi pagare la Tari anche se sei disoccupato? Ma se non hai neanche i soldi per mangiare, come fai a pagare la Tari? E' un mistero...Inoltre i poveri in Sardegna che non hanno neanche i soldi per mangiare e si rivolgono alla Caritas sono arrivati a 410.000 su 1.400.000 abitanti... Te ne rendi conto? Quasi un terzo dei sardi per mangiare deve andare alla Caritas..Qui ci vuole una bella rivoluzione..dovremmo rifiutarci tutti di pagare le tasse e poi vediamo cosa fanno...

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se renzi ha promesso l'elenco dei partecipanti allora si può stare sicuri che farà come al solito l'esatto contrario e non lo darà mai e poi mai.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento

"La Casta non cambia la Casta,
mescolato il mazzo di carte il Re incorona il buffone di corte".

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 13:55| 
 |
Rispondi al commento

questo falso di renzi : i suoi 80 euro del cazzo io non li ho presi perchè, dopo aver perso il lavoro, ho dovuto aprire una partita iva del cazzo in questo paese del cazzo. Oltre la beffa, anche il danno: ne ho pagati in più giusto 80 con la differenza di accise+iva sui 3.300 eur di carburante che ho dovuto acquistare con il 49% di uso personale e, obtorto collo, il 61% per lavorare:

16dic2013: 55,316%
15dic2014: 60,120%
(sul prezzo lordo) fonte http://dgerm.sviluppoeconomico.gov.it/dgerm/.

Non parliamo che, grazie alla piagnona infame di onti, che gli possa venire un cancro a tutti e due, deduco a spesa il 20%.

Spero che un giorno i Cittadini possano avere la soddisfazione di vedere appesi per il collo questo figli di un dio minore

Vittorio DIncaLevis, Pordenone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E della cena della Boldrini a nostre spese che si dice ? Le cene di Renzi fanno parte delle cosiddette m.......e, ma, a mio avviso, quelle di quella gran signora sono ancora peggio.

mara rinaldi 20.12.14 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando mai si dimette !!!

Questi bisogna avere il coraggio tutti insieme di cacciarli tutti a CALCI NEL CULO,a LORO e a CHI ANCORA LI DIFENDE.
Diversamente non ne usciamo più.

Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 07:22| 
 |
Rispondi al commento

Buzzi, tessera ad honorem del PD= PARTITO DELINQUENTI

gianfranco d. Commentatore certificato 20.12.14 02:42| 
 |
Rispondi al commento

Sara Paglini

Ci volete far votare su un giornaletto di "TOPOLINO" ... Grande il nostro Giuseppe Vacciano ! La legge di stabilità e' scritta coi piedi ! E il presidente Grasso che ha avuto modo di rendersene conto dalle varie segnalazioni ... Va avanti lo stesso !

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio Buccarella

ORE 0:30: la farsa della legge di stabilità su cui il Governo ha posto la fiducia, sta assumendo toni tragicomici. Il testo del comma 738 (quello che dispone L'AUMENTO DELL'IVA dal 2016 sino al 2018 dall'attuale 22% sino al 25,5% !!!), fa riferimento ad un successivo comma (768) che NON C'E' !! (la numerazione termina col numero 755) !!

IN CHE MANI STIAMOOOOO !!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.14 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Nicola Morra
5 h ·

Il viceministro dell'Economia Morando dichiara che ancora non è in grado di comunicare quando avremo il testo del maxi emendamento della legge di bilancio, la legge più importante che il Parlamento licenzi annualmente.
Probabilmente slittera' a lunedì la discussione e la relativa votazione.

Se ancora sento dire che il movimento è espressione di dilettanti, mentre il renzismo è il brand di giovani dinamici, competenti, e fattivi......mi incaxxo come non mai.

Chi dichiara di aver da insegnare tanto agli altri, come puntualmente fa Renzi, e poi dimostra la sua inconsistenza culturale e professionale, si rivela solo un povero narciso.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.14 00:25| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia cambia verso? Mica tanto, il verso é sempre Grunf Grunf, succede semplicemente che dopo il magna magna dei porci, le cene furfanti restano sullo stomaco dei cittadini esattamente come il cinghiale della pubblicitá.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento

economia reale e e governi degli Stati


https://www.youtube.com/watch?v=db3y0xUYyGw

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 19.12.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento

Renzi come il suo predecessore è stato messo li da poteri forti come massoneria, altre mafie e vaticano, e che quindi era già deciso da tempo che doveva diventare presidente del consiglio, stesso discorso per le primarie farsa. Ma credete veramente che chi ha il potere e se lo tramanda da padre il figlio lo lasci nelle mani dell'ultimo arrivato.

Luca 19.12.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

a)1000 euro sono sopra la soglia di tracciabilita'
b)se hanno pagato con bancomat o carta di credito la lista esiste per forza
c)se hanno pagato per contanti chi incassava e come ?

Era ora che si rivalutasse il bunga bunga, sotto il profilo storico e politico e' certamente piu' apprezzabile delle luci in fondo al tunnel di Monti e Letta: B. si pagava da solo le sue ragazze compiacenti, noi invece dobbiamo pagare le puttanate degli ultimi due (e forse tre)

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 19.12.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Quante tonnellate di carta fiocchi fiocchetti pillaccheri pillacchere fra SEI di infileranno i sacchi dei rifiuti
E lo fanno anche atei agnostici musulmani ebrei e buddisti ed altri
Per alcuni anni ho riciclato la carta e i fiocchi ricevuti
Quest'anno ho deciso i miei regali saranno tutti nudi
Oggi ho regalato le bottiglie di vino prese in cantina così com'erano

Rosa Anna 19.12.14 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Vito Crimi
4 min ·

Siamo in mano a dei pazzi.

È veramente allucinante quello che sta succedendo.
ALLUCINANTE.

Il bimbominkia capriccioso Renzi che piange se non gli danno la caramellina e se gli spengono il tweet... cosa si inventa?

Inchioda i senatori in aula per 23 ore, tenendoli fermi a far niente, niente, NIENTE.

Da 23 ore siamo in attesa di un maxi emendamento che il Governo Renzi non è capace di scrivere.

Poi voteremo la fiducia alle 3.
Avete capito bene: ALLE 3 DI STANOTTE.
Su qualcosa che ancora adesso non conosciamo, non abbiamo visto e non avremo il tempo di vedere.

E magari questo delirio finisse qui... c'è di peggio.

Alle 3 (avete capito bene: alle 3 di stanotte) i pazzi convocheranno una conferenza dei capigruppo per mettere mano al calendario, e CALENDARIZZARE IMMEDIATAMENTE, QUESTA NOTTE ALL'ALBA, LA LEGGE ELETTORALE... solo per il gusto di ANNUNCIARLA, per poi rimandare la discussione a gennaio.

Pensavo di aver visto tutto. Qui abbiamo toccato il fondo e abbiamo iniziato a scavare. A scavare la fossa per questo Paese.

Badate bene, amici. Non fatevi ingannare. Questi pazzi furiosi hanno tenuto la legge elettorale nel cassetto per un anno. Sotto Natale vanno in fregola, e tentano di portarla in aula subito, ma solo per finta: si limiteranno ad annunciarla, poi se ne riparla a gennaio. Perché da lunedì ci sono le vacanze.

E vuoi non concedere almeno tre settimane di vacanza a dei poveri senatori che in questo anno e mezzo si sono uccisi di lavoro per risollevare le sorti del Paese, riuscendo solo ad uccidere il Paese e risollevare sé stessi?

Sono malati.
Malati di annuncite cronica, all'ultimo stadio.

Non gli è rimasto più niente.
Hanno perso tutto. Decenza, ritegno, dignità.

Ho vergogna a sedere accanto a questi pazzi.
Svegliatemi da questo incubo.

L'unico regalo che gradiremmo ricevere per questo Natale è vedervi andare a casa. Tutti.

Liberate questo Paese, andatevene!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.12.14 22:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=GprQEjnpw5I

continuano ad autocommentarsi... miracolo che si mordono tra logge

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 19.12.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna sentirli anche se si autocommentano

https://www.youtube.com/watch?v=BT8T9Zb2Y_A


Gioele Magaldi su Berlusconi, P2 e P3, massoneria, Pd (Current Tv, 03.08.2010)

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 19.12.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento

TTIP
Divulgate informazioni il più possibile scaricatele dai blog
dei nostri parlamentari
Firmate le petizioni

Rosa Anna 19.12.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Dittature a marchio coop, criminali accertati nei ruoli più importanti.
pare non manchi nulla per essere un paese ai confini della realtà.
speriamo che facciano premier Salvini, davvero, di cuore... almeno arriviamo subito al sodo, perchè di citrulli ne abbiamo tanti ma infantili come Matteo solo l'altro Matteo
E infine Prodi eletto presidente come ciliegina per un 2015 cloachissimo!

Sto P. Commentatore certificato 19.12.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

altro post...l'abbuffata continua...con le coop!
La coop sei tu.....hahahahhaa...si te....

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=sgNGKFBQ0u4

LA MASSONERIA E I POTERI DELLO STATO

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 19.12.14 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Nicola Morra

Alle 2 di notte sotto Natale si sono ridotti a far le loro porcate pur di non farvene accorgere!
Ma noi siamo qui ad informarvi, DIFFONDETE!
Vogliono fare la legge di stabilità ma non sono in grado, e noi eravamo quelli capaci solo di "salire sui tetti"?!

SONO PERICOLOSAMENTE INCOMPETENTI! Chiedono fiducia ma meritano solo un grande VAFFA!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.12.14 21:58| 
 |
Rispondi al commento

però è scritto che ci sono 200 commenti, e circa, sono 120...
Ovviamente non ho contato i sottocommenti.
Paolo TV

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento


Il Gran Maestro del GOI, Gustavo Raffi al Meeting europeo con Barroso, Von Rompuy e Buzek

https://www.youtube.com/watch?v=PobFfjG31o0

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 19.12.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

\Questi magneno e noi se vogliamo aprire un'attività dobbiamo fare i conti con: burocrazia, fisco pesante, abbandono da parte dello Stato, disservizi dei servizi "pubblici" privatizzati e speculativi(o speculativamente privatizzati?), banche, ingiustizie e lentezze. Se hai qualche spicciolo forse campi, altrimenti sei fuxxoff.

Carlo G. Commentatore certificato 19.12.14 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Movimento cinque stelle
Noi siamo come il prezioso puncetto
Creato da un piccolo ago ed un sottile filo di lino senza nessun supporto ne attrezzo
Un umile e ricchissimo merletto fatto per durare lunghissimo tempo e reggere centinaia di lavaggi.
Si forma da un piccolissimo nodo intorno al quale se ne fanno altri.null'altro che un piccolo nodo, poi altri ed altri assumono forme geometriche simili a STELLE di neve.
Le donne Valser tenevano sempre in tasca il minuscolo gomitolo di filo con un ago e non appena avevano del tempo libero ovunque si trovassero continuavano la stella iniziata
Una silenziosa competizione alla loro fantasia nel creare nuove forme variabili come stelle di neve infinite.
Un opera onesta. Non si possono compiere errori nel ricamo del puncetto. Non è acconsentito dal nodo
Un opera d'arte lunga nel tempo
Mesi ed anni prima di unire le stelle in un merletto di pochi centimetri
Un arte ineguagliabile
Costanza e onestà umile nel tempo
Non si può commettere errori nel nodo-punto del puncetto

ROSA ANNA OIOLI
p.s.
Esposto in un museo di Tokyo quasi sconosciuto in Italia


Rosa Anna 19.12.14 21:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11734894/Le-nuove-norme--niente-carcere.html

Depenalizzazione
Le nuove norme: niente carcere per l'omissione stradale

19 dicembre 2014


Se investite qualcuno e non prestate soccorso, non dovete più temere il carcere. E' questo uno dei paradossali effetti della riforma che abolisce la detenzione per i reati "minori". Tra questi c'è pure l'omissione di soccorso. Il tutto accadrà con l'applicazione del decreto legislativo di attuazione della Legge delega 67/2014, varato dal Consiglio dei Ministri. Volendo fare qualche esempio, i reati che compongono l'estesa lista in materia di depenalizzazione, sono: le contravvenzioni disciplinate dal Codice penale, nonché quei reati contro il patrimonio come il furto semplice, la truffa e l'appropriazione indebita.

Tutti i reati depenalizzati - Trovano spazio anche alcuni reati commessi contro la persona, quali la lesione personale semplice, l'aver preso parte a risse da cui consegue morte o lesione di qualcuno, l'omicidio colposo semplice, l'omissione di soccorso ed infine anche molte ipotesi di reati societari che vanno dal falso in bilancio all'impedito controllo della formazione fittizia di capitale. Sono inclusi in questa lunga lista anche alcune ipotesi di illecito fallimentare, come la bancarotta semplice e l'omessa dichiarazione dei redditi o l'infedele dichiarazione. E ancora il danneggiamento, le omesse ritenute, la violazione di domicilio, il rifiuto di atti d'ufficio e l'abuso di ufficio. Infine via libera, almeno senza paura di finire in cella anche per chi commetterà incesto, occulterà cadaveri o verrà trovato in possesso o sorpreso a fabbricare documenti di identificazione falsi.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.12.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera,

"gli statali non staranno per strada", adesso iniziano anche con gli statali.

E' arrivata la Troika sotto le mentite spoglie del governo.

Non preoccupatevi statali, non rimarrete in strada, ma tra l'uscio ed il marciapiede.

Forse adesso capirete cosa significa essere sempre in bilico, senza mai nessuna sicurezza,

Chi ha la pancia piena, non crede a chi ce l'ha vuota.

Mi dispiace veramente, forse, ma molto forse, adesso finirete di votare sempre i soliti suonatori e la solita musica.

syly d. Commentatore certificato 19.12.14 21:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi auguro che insieme alla sovranità monetaria riprenderemo il controllo dei monopoli naturali, che persino gli economisti liberali più sfegatati della storia reputavano beni comuni. La privatizzazione di ferrovie, reti idriche, pozzi di petrolio, ecc. porta alla speculazione, ai disservizi e all'impoverimento di tutti gli utenti (dipendenti, pensionati e imprenditori), i quali anziché beneficiarne ne devono sopportare i soprusi. Es.:TAV, Trenitalia con Ferrovie Sud ed Isole, Lucania pozzo petrolifero, costo e qualità dell'acqua etc. etc.. Firmiamo e andiamo avanti sugli argomenti.

Carlo G. Commentatore certificato 19.12.14 21:33| 
 |
Rispondi al commento

Per benigni hanno contribuito al suo cahet circa 35.242 abbonati RAI.
Grazie Tarantola....in periodi di ristrettezza mi sembra giusto!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento

PER LA TRASPARENZA ; ALLA PROSSIMA CENA DI RENZI CON I GALANTUOMINI... SUGGERISCO UNA CENA A BASE DI FUNGHI "AMANITA PHALLOIDES" !!!
SICURAMENTE NE CONSEGUIREBBE UN ELENCO LIMPIDO CHE PIU' TRASPARENTE E PRECISO NON SI PUO' !!!


Aumentate le esportazione rispetto allo scorso anno dello o,0000000000000000000001.
Evvvai... si intravede la luceeeeeeeee!
Diminuite le importazioni di materie prime del 70% perchè non c'è lavoro e le aziende chiudono!
evvvai....si intravede una luce infondo,infondo,ma molto infondo...:è l'accendino di un povero greco che è al buio da diversi anni!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Cambiano I partecipanti ma la prostituzione e' la stessa.

Savio1 19.12.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

i partiti sono diventati associazioni affaristiche, dei cittadini interessa solo il voto,il giorno dopo le elezioni per loro sono solo un fastidio,un peso da eliminare.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 19.12.14 21:09| 
 |
Rispondi al commento

@ bruna d'alessandro.
ho letto il tuo commento...scusa,permetti,non ti offendere....hahahahahahahah...crea molto buonumore!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 20:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Iersera a otto e mezzo, il giornalista che dibatteva con Travaglio ha dato appieno dimostrazione di quanto abbia nuociuto l' assenza dai media del M5S.
Non voglio nemmeno pensare che quel giornalista sia in malafede.
Fatto è che la smenava ancora col dire che il M5S aveva a suo tempo rifiutata la collaborazione col PD di Bersani.
Il ricordo che lo stesso Bersani negò-tempo dopo- di aver mai chiesto la collaborazione del M5S.
Travaglio iersera ha ben puntualizzato ilo tutto.
Ciò che è restato dal tutto è che l'opinione pubblica NON E' INFORMATA.
BISOGNA ESSER PRESENTI SEMPRE E DOVUNQUE CON PERSONE TOSTE.
La legislatura potrebbe anche finir prima della scadenza sua normale!

Giuseppe Flavio, vicenza Commentatore certificato 19.12.14 20:35| 
 |
Rispondi al commento

stanno a ingrassà...come maiali!
L'unico che ogni tanto fa la dieta è Pannella!
hahahha...sporcaccioni e ladri!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento

E' tutto un mangia mangia...

simon m. Commentatore certificato 19.12.14 20:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non dirmi quanto lavori duro,
dimmi ciò che hai realizzato.
---------
anonimo

αrjunα , m α δ r α s Commentatore certificato 19.12.14 20:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho visto la trasmissione Virus. Pare che questa sia la volta buona che la lunga mano della giustizia arriva anche alle Coop rosse...... e sarebbe ora.
Fungono da banche accumulando soldi dai sottoscrittori ma non sottostanno alle stesse regole delle bance. Eppure sono banche a tutti gli effetti. Le commesse delle coop, fra una bistecca e un sacco di mele, fanno da impiegate di banca fra prelevamenti e versamenti. Al momento due coop in alta Italia (non ricordo le regioni) non hanno liquidità per ridare i soldi ai sottoscrittori che, nel frattempo, sono sgomenti. La Coop sei tu........

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.12.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti meno che a quella fica lessa della Frignero, con il viso incartapecorito come il suo cuore (ammesso che lo abbia).

A ben guardare erano più oneste le cene di Arcore che non quelle del PD. Chi andava alle cene del Cavaliere era più facile che riscuotesse che pagasse una quota....... rosa......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 19.12.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Delrio"gli statali delle province abolite non resteranno per strada"
In questa pseudo nazione se sei statale hai le chiappe salvate sempre rompono anche i coglioxi perché gli esuberi saranno riassorbiti in altre strutture statali!!Allucinante invece che ringraziare Gesù Cristo che non licenziano nessuno nonostante sia una necessità tagliare 6 milioni di statali è una necessità e lo sanno tutti , invece di continuare a distruggere i privati ,sti paraculxxxli non ringraziano neanche che li assorbono in altre strutture statali devono scioperare rompere ma qui siamo pazzi e i sindacati li difendono pure
In Italia si fa pagare tutto ai soli privati gli statali sono tra quello che non hanno patito nessun maleficio da questa maledettissima moneta insieme agli industriali che hanno de localizzato che sia ben chiaro non sono gli imprenditori ,sono gli industriali a cui fa comodo quello schifo di moneta e continuano a non licenziare neanche uno di statale ben sapendo che con il pareggio di bilancio non c'era nessuna alternativa altro che continuare alzare le tasse a tutti gli altri imbecilli!

Ivan 19.12.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arriva anche la sanatoria per i centri scommesse non autorizzati....

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 19:52| 
 |
Rispondi al commento

FOGNA ITTAGLIA NEWS!!!!!!!!
PESCARA
Discarica Bussi, tutti assolti
i 19 dirigenti e tecnici Montedison
Nessuna condanna per il disastro ambientale della Terra dei fuochi d'Abruzzo, considerato il peggiore in Italia, e per l'avvelenamento delle acque
ANCHE LA MAGISTRATURA CORROTTA CHE ASSOLVE TUTTO E TUTTI QUANDO GLI IMPUTATI SONO LE FIGURE ISTITUZIONALI E IMPRENDITORI MILIARDARI!!!!
ITTAGLIA 2014 FOGNA A CIELO APERTO UNA REPUBBLICA BASATA SUL FURTO LEGALIZZATO.....e sul lavoro degli altri sottopagato !!!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 19.12.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tanto per evitare qualsiasi equivoco, non si sa mai
io proprio non c'ero
e neanche sono stato invitato
non sapevo neanche che andavano a mangiare e basta..

psichiatria. 1 19.12.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

ennesima fiducia e di nuovo esautorato il parlamento.il Paese in ostaggio da una banda...BASTA!!il M5S invada le tv in diretta,ovunque.basta così!!!si deve andare e parlare a tutti,gridando!!!!!!!usiamo sta maledetta tv e parliamo a tutti.poi il resto verrà da se...se la gente comincia a conoscere cosa succede davvero in parlamento,poi capirà che resta solo il M5S!!fatelo per dio!!!!è finito il tempo!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Se non produciamo non guadagnamo , mi sembra ovvio ! Così non è per i nostri politici che hanno cura solo degli interessi delle grandi aziende che operano a livello internazionale , disinteressandosi totalmente delle piccole e medie imprese . Quest'ultime sono in grave crisi per la spietata concorrenza della manodopera orientale , in primis cinese , che costa molto meno di quella occidentale . Gente che lavora 16 ore al giorno , tutti i giorni e senza ferie , che campa con cento euro al mese e che non ha nessuna forma di assistenza o quasi . Per competere con loro dovremmo scendere al loro livello e non si può come è facile capire , quindi dobbiamo mettere i giusti dazi che riequilibrino le cose . Ma perchè sono stati tolti e da chi ? Cosa avevano in mente nell'operare una scelta così distruttiva per i lavoratori occidentali ? L'Europa è sempre stata una preoccupazione per i governi degli Stati uniti , in quanto unita e coesa sarebbe competitiva per la supremazia mondiale . Da Reagan in poi si è lavorato per evitare tale evenienza imponendo la globalizzazione selvaggia e il liberismo economico con l'eliminazione dei dazi dando il via libera alla fiumana dei prodotti cinesi di bassa qualità e di basso prezzo ma di alta distruttività del lavoro dei Paesi europei meno forti ! Ora gli States li hanno ripristinati nella quasi totalità ma impediscono a noi di farlo con la compiacenza di governi proni al loro dovere ! Ormai siamo cotti e rosolati al punto giusto , se non rimettiamo i dazi finiremo carbonizzati .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 19.12.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

L'esperto più serio che ha trattato il soggetto


Il volto celato della Massoneria Parte 1:la Conferenza

https://www.youtube.com/watch?v=X4pfYxUr0QQ

Elia g., Bruxelles Commentatore certificato 19.12.14 19:35| 
 |
Rispondi al commento

PD = LADRI.

nando ., parma Commentatore certificato 19.12.14 19:34| 
 |
Rispondi al commento

I maiali sono anche al Senato?
Vogliamo uscire dalla mangiatoia e dal porcillaio?
Vogliamo far capire agli Italiani che non sguazziamo nella merda come lor signori?
Vogliamo fargli votare da soli e loro porcate?
Vogiamo essere diversi?
SIIIII o nooooo?

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 19:32| 
 |
Rispondi al commento

La foto rappresenta benissimo il significato di partito democratico....una grande mangiatoia!

nando ., parma Commentatore certificato 19.12.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento

la marcegaglia in conflitto di interessi
toglie il gas all ilva se non paga il gas
ma qui si gioca proprio allo scoperto senza dignità
questa cosa e di una gravità inaudita
ora vedremo chi rilancera e scopriremo
la manfrina che c e dietro le nomina appena fatte

roberto v., parma Commentatore certificato 19.12.14 19:22| 
 |
Rispondi al commento

ecco,la velina boschi ha appena annunciato l'ennesima fiducia in senato!!!ormai il parlamento non conta nulla e chi vota ancora pd e cose simili sta lasciando morire un Paese intero.in anni addietro c'è stata gente che è morta per la democrazia in questa nostra Italia.ora troppa gente sta lasciando uccidere tutto quello per cui si era lottato!piddini e cose simili,nemmeno vi informate,nulla.voi e chi non vota e se ne frega di tutto sta consapevolmente lasciando morire la democrazia.a questo siamo ormai arrivati.il M5S è l'ultimo baluardo di legalità,poi è finita!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento

X controllo

Rosa Anna 19.12.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sara Paglini
1 h · Modificato ·

COSA CI FACEVA IN SENATO IL RE DELLE SLOT MACHINE PORSIA?

"Cosa ci faceva Antonio Porsia, re delle slot machines, in questi giorni in Senato?
Antonio Porsia negli ultimi tre giorni è stato visto più volte di fronte alla Commissione Bilancio di Palazzo Madama. Ricordiamo chi è: già collaboratore di Tiziano Treu è l'amministratore unico dell'Hbg Gaming uno dei colossi del gioco d'azzardo specializzato in Bingo e slot machines . Nel maggio 2013 denunciammo pubblicamente in Parlamento che l'Hbg, aveva finanziato con 15.000 euro l'ex premier Letta e la sua fondazione Vedrò. L'Hbg di Porsia è una delle concessionarie di slot che furono coinvolte nello scandalo dei 98 miliardi di euro mai corrisposti allo Stato ed che ha goduto in questi anni dei vari condoni votati da Pd , Forza Italia, Ncd". "Guarda caso anche in questa Finanziaria non c'è traccia di un deciso aumento della tassazione per i concessionari del gioco d'azzardo, una delle piaghe sociali del nostro Paese" e e questa segnalazione è' gentilmente offerta dai senatori portavoce M5S. ITALIANI "
SAPEVATELO"

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.12.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

I PARLAMENTARI 5 STELLE DEVONO OCCUPARE TUTTI I TELEGIORNALI PER DENUNCIARE QUANTO ACCADE IN SENATO!

Comunicate le schifezze che vedete!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

In tutto questo buio, la luce delle stelle tiene viva la speranza di chi crede in un'Italia migliore che è sempre dietro l'angolo.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1601 19-12-2014 PODEMOS

Le false promesse renziane sulla severità delle pene - Il Capo dello Stato difende i corrotti e rampogna gli onesti – Schifo sarà lei – Il sacco di Roma – Politica e crimine non si distinguono più - L’onnipresente Salvini – Podemos – L’orrore delle donne

"In Italia i fascisti si dividono in due grandi categorie: i fascisti e gli anti-fascisti".
(Ennio Flaiano)
.
Napolitano accusa di antipolitica chi attacca i politici corrotti. Analizziamo meglio qual è la vera antipolitica: “…’indegnità, disprezzo per i cittadini, manipolazione del denaro pubblico, intrallazzo con i petrolieri, con gli industriali, con i banchieri, connivenza con la mafia, alto tradimento in favore di una nazione straniera, collaborazione con la CIA, uso illecito di enti sporchi come il SID, responsabilità nelle stragi di Milano, Brescia e Bologna, distruzione paesaggistica e urbanistica, degradazione antropologica degli italiani, condizioni disastrose delle scuole, degli ospedali e di ogni opera pubblica primaria, responsabilità dell'abbandono selvaggio delle campagne, esplosione selvaggia della bassa cultura dei media, stupidità delittuosa della televisione, distribuzione borbonica di cariche pubbliche ad adulatori'...Mi pare una rappresentazione abbastanza fedele.” (Guest 1)
.
Frandiben
Napolitano mette in guardia dall'antipolitica. Forse è di questo che discuteva con Mancino.
.
“Bello, quando sul mare si scontrano i venti
e la cupa vastità delle acque si turba,
guardare da terra il naufragio lontano:
non ti rallegra lo spettacolo dell’altrui rovina,
ma la distanza da un simile sorte”

(Lucrezio, De rerum natura)
..

Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a
http://masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 19.12.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

http://webtv.senato.it/3861


ancora seduta sospesa al senato.bestiale!!!!


Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi sarei aspettato oggi un approfondimento sulla conferenza-stampa di ieri che, secondo me, e' stato un grande successo.
Non solo per quello che Beppe ha detto ma per come l'ha detto. Per la presenza attiva di alcuni bravi rappresentanti del M5S che non hanno affatto sfigurato. Un cambiamento positivo rispetto al passato, in cui Grillo ha fatto vedere la sua reale statura politica e la sua capacita' di leadership.
Cosi' come mi sarei aspettato un commento sull' accordo USA-Cuba, sicuramente di portata storica e carico di conseguenze, non solo per il continente americano.
A mio modo di vedere dovremmo evitare di parlare troppo a noi stessi, dovremmo proiettarci all'esterno, essere partecipi del dibattito politico interno e internazionale, come si addice ad una grande forza politica che si prefigge di governare l'Italia.
"Meditate gente,meditate".

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.14 18:54| 
 |
Rispondi al commento

Poletti ; ' Ascolto ma non trattiamo' !
Ascolta anche questo ;' VAFFANCULO ' !

Roberto C., Parma Commentatore certificato 19.12.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Questo articolo risponde al vero?
.
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2013/11/04/news/portaborse-la-grillina-barbara-lezzi-assume-la-figlia-del-fidanzato-1.139980

Qualcuno è in grado di chiarire?

Ivan 19.12.14 18:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... Il falso partito dei lavoratori che toglie diritti ai lavoratori a va a cena coi capitalisti ...
Prima tradivano i lavoratori di nascosto, ora con Renzi non hanno più alcun pudore ...

Paolo De Sanctis is back 19.12.14 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai l'Italia è troppo malata per sperare di curarla.se una mela è marcia,la butti via,non la curi.ormai questo marciume si è impadronito di tutti i settori,tutti,non se ne salva uno.io sono uno di quelli che crede ancora in quei valori,che tutti insegnano,ma nessuno pratica.svegliatevi miei paesani e spero amici,perché dobbiamo essere noi a cambiare questo paese,non i politici,loro non lo farebbero mai,fanno quello che gli pare,perché cambiare.ormai non bastano le manifestazioni pacifiche,perché anche li ci obbligano a farle come dicono loro,ci vuole la forza,visto che a noi ci tolgono diritti soldi e sangue,sia con la forza che con l'inganno.io sono uno di quelli disposto a tutto per cambiare questo paese,ricco di storia,tradizioni e potenziale per essere leader in tanti settori
Non lasciatemi solo,fate valere i vostri diritti,su tutti i fronti sia sul lavoro,che davanti ad un semplice impiegato che non ha voglia di fare il suo lavoro.il popolo unito mai verrà sconfitto

marco crognale 19.12.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza M5*****

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 19.12.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Se non c'è pappatoia il PD perde ogni ragione d'esistere e gli interessatissimi sponsors e soci in affari (i quali lo sostengono per mero interesse a partecipare al magna magna). Questa è tutta gente che non s'impegna per vocazione sociale e passione politica ma solo per la pagnotta! Sono presenti ovunque per pappare ed hanno fatto del denaro l'unica ragione della loro azione politica. Il loro vero leader è il più sporco speculatore della storia italiana e dalla Svizzera li manovra come vere e proprie marionette. Poi ci sono le cooperative ed i vari affaristi locali senza scrupoli che travano nella politica assetata di denaro pubblico il terreno fertile per fare affari a spese dei cittadini. ABOLIAMO LE REGIONI E TOGLIAMOGLI I SOLDI DALLA POLITICA. SE NON C'E' NIENTE DA RUBARE QUESTA BRUTTA GENTE NON SI RIPRESENTA PIU' ED IL SISTEMA POLITICO SI RISANA!

Paolo De Sanctis is back 19.12.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento


Dio e la religione: ecco Benigni 30 anni fa
Un frammento dello spettacolo TuttoBenigni del 1983 - YouTube /CorriereTv


http://video.corriere.it/i-dieci-comandamenti-benigni-trent-anni-fa/e13e09b6-86a4-11e4-bef5-43c0549a5a23

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.12.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sara Paglini

In Senato adesso situazione paradossale!!!!!!! Appena rientrati in aula dopo la sospensione fino alle 17, il viceministro Morando prende la parola è ammette : " NON HO IL MAXI EMENDAMENTO DEL GOVERNO," ! .... E chiede nuovo rinvio , l'ennesimo della giornata . Dicendo che non è' pronta la relazione tecnica !!!!!!! Qui la presa per i fondelli è' ormai COLOSSALE!!!!! Il fatto è che si dice che renzi stesso stia valutando emendamento x emendamento e stia facendo... "Questo si.... Questo no." E diciamocela fino in fondo.... Non ci sono ancora le bollinature necessarie per il vaglio definitivo.... Il Che significa chissa ' se ci sono tutte le coperture!!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.12.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il DRAMMA è che li votano, ergo gli Italiano sono talmente corrotti e ignoranti che non si accorgono che li stanno impappinando e che il destino della classe Media e operaia sarà fare i cuochi e i camerieri e i lecchini e tirapiedi di questa classe Dirigente. Siamo in tanti a protestare ma risultati non se ne vedono il potere lo hanno saldamente in mano questi delinquenti affamatori e tartassatori

Dino ., Bolotana Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 17:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

parziale dietrofront

youtube.com/watch?v=aZnZ2y_fwGM

Europia Sfasoski 19.12.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

LE CENE FURFANTI
#magnamagna

Ma di cosa vogliamo stupirci, di cene da 1000 euro a persona?

Il nostro divino fiorentino è ormai sulla linea dell'abbronzato Barak, è preso da una mania di protagonismo che lo fa sentire in vero sta-tista, si, sta tista de caxxo!

Giornali e tv ne esaltano le gesta peggio dell'Istituto Luce, tra un po' ce lo vedremo mietere il grano, o a torso nudo o sull' Abetone!

Oddio, a torso nudo no, pare na fiaschetta, diciamo gesta in camicia, che fa più cool.

"Cartone animato", c'ha regione lo "stanchino" nostro, pure su Morfeo, non si deve dimettere, si deve costituire!

Siamo un Movimento di casinari, ci martelliamo i coglioni da soli, comunichiamo a caxxo, ma siamo l'unica alternativa valida in questo contesto politico!

Chiedete di Renzi a quelli che hanno avuto tasse su case e immobili, sentite che vi dicono.

Oggi il nostro obiettivo è quello di fermare questo invasato sta-tista..., se riesce a far approvare tutto quello che gli hanno passato i suoi compari, saranno caxxi!

La battaglia si sta giocando "dentro" dentro il parlamento, e noi siamo fuori dai giochi, a meno che da fuori la gente non si incaxxa e comincia a strillare!

Ho detto strillare, perchè di più è reato, e noi siamo pacifisti.

Grillo sono mesi che dice di uscire dai Palazzi, ma oggi qualche deputato ha paura di prender freddo nonostante l'allenamento fatto nei banchetti sotto la neve e intemperie.

Guardateve il SenatoTV e capirete meglio!

Arrivederci e grazie, graziella e grazie al mar Caspio!

Nando da Roma.


http://webtv.senato.it/3861

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie compilerebbe volentieri la lista, se solo riuscisse a trovare un certo numero di amici non indagati.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 17:08| 
 |
Rispondi al commento

SAREBBE ORA CHE LO PUBBLICASSE RENZI,LA SUA LISTA DI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA CENA DELL'EUR,IN SUO FAVORE

alvise fossa 19.12.14 17:05| 
 |
Rispondi al commento

CI VUOLE UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE DIA UN SEGNALE CHIARO A BANCHIERI MASSONI E CRIMINALI LOCALI E NON POLITICI E NON! Il Segnale forte e chiaro che per loro la pacchia è finita! UN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE AVRÀ TUTTO IL POPOLO DALLA SUA PARTE PER IL SUO CORAGGIO! Io vorrei paolo BARNARD o IMPOSIMATO presidente della repubblica!

Davide Marini 19.12.14 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo, lei è ricco,come pensa di essere credibile se crede di rivolgersi al povero? A chi campa di lavoro, al disoccupato, al pensionato?
Sono solo domande che in tanti ci poniamo. Ci dii una risposta, se crede.
C'è un vero povero, uno solo che rappresenti il
vostro movimento?
Chiaro che tutti gli altri, non stanno meglio.

bruno d'alessandro 19.12.14 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ottimo post da ripetere ...il termine furfanti mi pare fin troppo delicato .....

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Lo vedo ormai nel mio poco lavoro, competenza "0", impegno "0", i progettisti fanno "copia e incolla" loro lavorano solo se hanno amici nella PA dove c'è da far man bassa.
Tutti si vendono e spacciano competenze che non hanno, tanto non poccorre saper fare, ma dire e spacciare di saper fare.
Noi italiati siamo diventati tutti dei "MAGLIARI" compreso chi ci governa.
Una prece

adriano mietti 19.12.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Questo è un paese senza speranza,un popolo che si è rincoglionito con la tv sin dagli anni 30,ogni tanto compare un tizio in tv che viene descritto come il salvatore,prima berlusconi poi prodi,poi veltroni,renzi e adesso salvini,l'italiano ha bisogno del superman di turno,è ancora un paese immaturo,benvenga il presidente del consiglio,ma da qui ad essere scambiato per chissàchi ce ne passa di differenza.

Adriano G., Ascoli Piceno Commentatore certificato 19.12.14 16:08| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo eletto qualcuno che poi ha tradito.bastardi.nn dimentichiamoli perchè dovranno render conto.politometro e vaffa gratis.e qualche parolina in faccia.miserabili!!!pare ne stiano arrivando altri 2..pare...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

staff fai una copertina con lo scandalo dei frati di assisi sull'orlo del fallimento..sembra che con i proventi delle carita' comprassero droga e armi....e a questi signori dico,avanti cosi'..rimarremo i soli sulla piazza..w il m5s

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.12.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

mafia capitale.mafia regionale.mafia provinciale.mafia comunale.mafia nazionale. chi sono i capi mandamento?

NICOLA DELIGUORI, massa marittima Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 16:04| 
 |
Rispondi al commento

assisi: altro scandalo della chiesa..sulla stampa on line..che vergogna sempre peggio

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.12.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Penso che adesso il popolo si sia reso conto che la politica è solo un affare di famiglia e Renzi non è altro che un Bravo Oratore Incantatore di Pecoroni,innalzato con tutti gli onori di cronaca per far passare il tempo.Renzi,grazie all'ammucchiata sostenitrice e la Blindatura del Profeta Presidente,si è comportato come hanno fatto tutti i suoi precedessori,facendo Divini Proclami Calma popolino,emanando Allucinogeni Editti.Ha eseguito gli interessi dei padroni della ex Nazione Italia,spartito gli scranni del potere,sistemato chi aveva promesso da rottamare,aumentato le Tasse.A missione compiuta per non sopprimere i 10.000 Enti Inutili-Province-Regioni Autonome;dimezzare gli On/Sen-Stipendi/Pensioni ha ridato il via ai soliti spettacoli degli scaricabarile per non intaccare il sistema spartivo,Linfa Vitale della Malapolitica che va dalla Giustizia alle gestione delle Aziende di Stato,dove sono sistemati fidati manager pagati a peso doro per tutelare gli interessi della Casta.Vada su chi vuole,la musica è sempre la stessa e questo ci conferma che Dio è solo un simbolo immaginario e Cristo un Idolo salva fedeli Discepoli messi a governare la Colonia Italia,Architrave Globalizzazione e pietra Testata Angolo suddita UE.Sistema che ha partorito l'Isis dopo aver invaso militarmente l'Iraq,Libia,ecc. che serve come simbolo per giustificare le ammucchiate di guerrafondai,cancrena maligna invasiva della Malapolitica e odio di credo,sociale e razza.

agostino nigretti 19.12.14 15:50| 
 |
Rispondi al commento

se qualche buon giudice,con la coscienza pulita e le mani libere..si mette ad indagare su tutto cio che c'è da indagare in italia,scommetto che nel giro di pochi mesi,con i proventi che verranno trovati,l'italia oltre ad eliminare la maggior parte dei farabutti potrebbe iniziare a far stare meglio il suo popolo..coop,compagnie di vario genere,fondazioni,onlus,compagnie previdenziali,partiti politici,giornali,clero,istituti assicurativi, inps,banche,lobby e chi piu ne ha piu ne dica..ogni giorno vengono a galla corruzioni ,furti tangenti ,politici corrotti,e manager incapaci, e questo mi dispiace dirlo,ma credo sia solo l'inizio..basti pensare con quanta foga,vogliono mettere all'angolo il m5s, e qualche giudice serio..dura sara'..ma qualcosa si sta muovendo e beppe ancora una volta ha visto lontano..e osano criticarlo? e come direbbe il grande toto'; ma mi faccia il piacere..!!!

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.12.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

partiamo con le quirinarie? :)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

COME IN POLITICA ANCHE NEL CLERO CHI EMERGE NON SONO I PRETI PIU' CAPACI E ONESTI, MA I PIU' PREPOTENTI, SENZA SCRUPOLI, ADITI AI GIOCHI DI POTERE. IL PRETE ONESTO, SCRUPOLOSO, CAPACE NON FA STRADA!

ASSISI, L'ENNESIMA TRUFFA MILIARDARIA SUBITA DAL CLERO. SEMBRA CHE GLI ENTI GESTITI DA LORO COME OSPEDALI, SCUOLE ED ISTITUTI VARI, CONGREGAZIONI SIANO IL CENTRO DI MALAFFARE. ANDIAMO A VEDERE L'UTILIZZO DEL PATRIMONIO DELLA CHIESA PAGATO DA NOI. LA CRONACA NE E' PIENA TANTO DA FAR SERIAMENTE DUBITARE CHE QUESTO CLERO SIA IMMUNE DA COLPE O PER INCAPACITA' O PEGGIO PER COMPLICITA' NEI REATI. TROPPE VOLTE ABBIAMO VISTO QUESTO CLERO CONFONDERSI CON CRIMINALI !

http://www.lastampa.it/2014/12/19/italia/cronache/armi-e-droga-con-le-offerte-per-il-poverello-sconcerto-ad-assisi-per-il-crac-dei-francescani-UaTJni57vfG2pDb52FES3I/pagina.html

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 19.12.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

ASSISI, L'ENNESIMA TRUFFA MILIARDARIA SUBITA DAL CLERO. SEMBRA CHE OSPEDALI, SCUOLE ED ISTITUTI VARI, CONGREGAZIONI SIANO IL CENTRO DI MALAFFARE. LA CRONACA NE E' PIENA TANTO DA FAR SERIAMENTE DUBITARE CHE QUESTO CLERO SIA IMMUNE DA COLPE O PER INCAPACITA' O PEGGIO PER COMPLICITA' NEI REATI. TROPPE VOLTE ABBIAMO VISTO QUESTO CLERO CONFONDERSI CON CRIMINALI !

http://www.lastampa.it/2014/12/19/italia/cronache/armi-e-droga-con-le-offerte-per-il-poverello-sconcerto-ad-assisi-per-il-crac-dei-francescani-UaTJni57vfG2pDb52FES3I/pagina.html

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 19.12.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento


http://www.lastampa.it/2014/12/19/italia/cronache/armi-e-droga-con-le-offerte-per-il-poverello-sconcerto-ad-assisi-per-il-crac-dei-francescani-UaTJni57vfG2pDb52FES3I/pagina.html


La truffa corre di bocca in bocca. Neppure la fitta nebbia che oggi avvolge Assisi riesce ad ovattare il clamore dello scandalo finanziario che ha ridotto sul lastrico i francescani della curia generalizia di Roma. “Nessuno immaginava una bufera del genere, è il momento di cacciare i mercanti dal tempio”, scuote la testa Angela Binci, arrivata dalle Marche alla guida di un pellegrinaggio sulle orme di Francesco. Su un punto tutti concordano. Colpevoli e contorni sono ancora da chiarire, però l’inaudita gravità dei metodi utilizzati non trova giustificazione. “Il fine non giustifica mai i mezzi”, rincara la dose Mario Ponzetti, devoto del Poverello in visita alla Basilica con la sua famiglia. Poco importante, quindi, che con i rendimenti dei soldi investiti sui mercati internazionali, la Curia pagasse i mutui per attività caritative e di culto. Tanto più che ore le banche potranno rivalersi sui beni dell’Ordine, in pesantissima crisi economica e impossibilitato a far fronte agli impegni assunti. All’origine della bancarotta dei frati, infatti, c’è una scelta azzardata compiuta a Roma dai vertici francescani: investire l’intera liquidità dell’Ordine in una società finanziaria. Così ora il clamore ricade inevitabilmente sugli incolpevoli luoghi-simbolo del Poverello.

Eppure, nel mondo religioso, Assisi resta modello per corretta gestione, stile di sobrietà e limpidezza nella programmazione economica e nella comunicazione. Nulla può esserci di più stridente, quindi, rispetto a questa brutta storia di truffe e fondi neri. Una scelta senza precedenti, una riedizione 2.0 dei crack dei “faccendieri di Dio” Calvi e Sindona, che crea disorientamento nei fedeli e nei cittadini e negli stessi frati che attraversano con passo rapido la roccaforte del Poverello. “Come si fa a fare speculazioni con

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 19.12.14 15:26| 
 |
Rispondi al commento

Il MALAFFARE in italia...è come l'INQUINAMENTO dell'ambiente, dell'aria, del cibo, .....e dell'acqua.
DIFFICILISSIMO uscirne INDENNI...e puliti.

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Cortigiano per Hobby.
Eversore per Vocazione

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 19.12.14 15:20| 
 |
Rispondi al commento

giustizia uguale per tutti????perche stasi se è stato ritenuto colpevole dell'omicidio, solo 16 anni?

15:04 - E' stato condannato a 20 anni di reclusione Maurizio Falcioni, il 35enne romano arrestato a febbraio dopo aver massacrato di botte la fidanzata 19enne, Chiara Insidioso Monda. L'uomo era accusato di tentato omicidio e maltrattamenti. Pochi giorni fa la donna, che si trovava ricoverata all'ospedale San Camillo, dopo undici mesi si è risvegliata dallo stato di coma.

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.12.14 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Son cene Maiale, quelle del compratore di vocali e di deputati di deboli princìpi: l'immagine dei suini al pasto, rappresenta degnamente il porco convivio dei disinteressati finanziatori del Partito Delinquente.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

I maiali, compagni di merende di PACCIANI il mostro di Firenze, a San Casciano Val di Pesa luogo di incesti e di porcate di PACCIANI. In maremma toscana coricarsi con silvio e come abbracciare il sommo poeta ed ascoltare i comandamenti con l'inflessione dialettale dei bischeri fermandosi al 7° comandamento "NON RUBARE", tutta una bischerata, i maiali tutti già condannati gorgheggiano 'ntru scifu e trombano l'italia intera da sud a nord, dalle alpi alle piramidi. Evviva l'Italia.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 19.12.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

che gran porcata

Stefano V., Pompei (NA) Commentatore certificato 19.12.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Fortunatamente esiste ancora questo blog che consente a tutti di esprimere la propria opinione,mentre altrove,specialmente su testate di rilievo Nazionale,censurano immotivatamente i commenti posati dai lettori od addirittura inibiscono l'utente all'utilizzo del Blog.Incredibile, anche io sono stato vittima di questa spiacevole esperienza. Quando non si esprime il pensiero UNICO,l'informazione di Regime , censura,reprime immotivatamente la libertà d'opinione e dire che ogni mio intervento,rispettava tutti i canoni della decenza.Non finirò mai di ringraziare Grillo e l'intero Movimento che riaccende una speranza di democrazia,non comprendendo, allo stesso tempo,l'enorme massa di Connazionali che continua imperterrita nel votare sempre le solite Mummie,anche se sotto mentite spoglie di giovani rampanti,almeno nell'involucro,mentre "dentro",hanno il vuoto assoluto,con pensieri e parole suggerite dai loro "Gestori". In sostanza Ventriloqui dei Poteri forti!

maurizio bracale 19.12.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

ilFrottola avra' preso 10kg in 10 mesi di magna magna lo si vede anche ad occhio!

quando va in Europa tra crauti e wurstel e' la sua fine!

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 19.12.14 14:42| 
 |
Rispondi al commento

qui non si tratta di dx oppure di sx..ma di persone malvagie e ipocrite,quelle che per qualche soldo contaminano il cibo,quelle dei falsi invalidi che senza l'assenso di medici compiacenti non potrebbero,quelli che dirottano i soldi per il territorio,nelle proprie tasche e poi vanno a piangere (con molta ipocrisia) in tv sulle disgrazia,quelle che piene di bonismo ,aprono le porte a tutti gli emigrati,lasciandoli pero' poi in mano alle bande organizzate, a quelle persone che ci chiedono sacrifici,(compreso quei pensionati che non arrivano a fine mese)ma loro non rinunciano a nessun benefit,dicendo che il loro è un diritto acquisito..a tutti i partiti che con i soldi pubblici si fanno le coop e le fondazioni,a tutti quelli che in questi anni hanno fatto politica con il solo scopo di lucrare,di rubare,di corrompere..a tutti questi dovremmo dire tutti insieme BASTAAAAAA!!!!ai media dico,non soffermatevi ai scontrini di grillo,non metteteci in un angolo perche' denunciamo il malaffare,..perche' comunque presto tardi tocchera' anche a voi

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.12.14 14:37| 
 |
Rispondi al commento

RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA !

stefano n. 19.12.14 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tangentopoli ... l'evoluzione.

marco ., roma Commentatore certificato 19.12.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

A destra: come perdere 2Kg. ogni settimana....con la dieta Renzi!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento


se un mafioso ha dei figli,questi figli cresceranno nel contesto famigliare,prenderanno le loro usanze,le loro tradizioni,il loro modo di pensare ecc.ecc. ma se lo stesso bambino si prendesse appena nato e si mettesse in una famiglia normale,sana, con veri principi,onesta' rispetto,sincerita' e quant'altro..il bambino crescerebbe bene..questo per dire che i nostri figli vivono in questa societa' dove, è piu importante essere al centro dell'attenzione,dove fare i soldi (illeciti?) è un diritto,dove mentire è normale,dove tutti rubano per stare meglio,dove i bambini desiderano di piu fare le veline o i calciatori(senza offesa) piuttosto che i pediatri o gli idraulici..dove chi dovrebbe insegnarci,ci da un cattivo esempio dove anche nella chiesa se un prete sbaglia,non viene deposto e fatta una inchiesta,ma al contrario tutto viene taciuto e al limite spostato in una altra parrocchia,dove i potenti prelati sono pieni d'oro e posseggono attici lussuosi..altro che san francesco..e che dire delle scuole che cadono a pezzi? dove manca la carta igienica,ma in compenso le scuole sono tutte imbrattate sui muri,con l'indifferenza o l'impossibilita' di chi li dovrebbe educare..pertanto se non cambiamo la societa',dalla base, dai primi insegnamenti famigliari.andremo poco avanti ..i nostri politici sono lo specchio di questa societa' malata,quelli che criticano le guerre e poi di sottobanco gli vendono le armi,quelli che in caso di terremoti o alluvioni vanno in tv dicendo non vi lasceremo soli,e poi gli fan pagar le tasse senza dar loro tregua..ecco questi sono loro (e questi che stanno zitti siamo noi)..

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 19.12.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho rivisto l'intervento di currò quando in aula dichiara tutta la sua cortigianeria al PD dell'ebetino. Il renzi a quella dichiarazione si lascia andare in una posa da attore hard consumato, da rivedere nei momenti di avvilimento. Grazie currò mi ha regalato un motivo in più per non votare renzi. Il nuovo casting per una gang bang e aperto, lei sarà il primo attore non protagonista.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli italiani sono un popolo straordinario: chi non ha possibilità di truffare, rubare, ladrare, fatturare in nero in genere o è un allocco o se potesse lo farebbe (credo una minima percentuale di questi non lo farebbe per un senso di giustizia); invece tutti gli altri truffano, rubano, ladrano, fatturano in nero come non ci fosse un domani.

In tutto questo, i finti santi continuano a non capire che il problema non è il politico che prende la bustarella, e che sposta soldi per coprire le ladrate di altri, aumentando il debito pubblico - che sta devastando l'Italia, perché sui soldi rubati a debito bisogna pagarci gli interessi, e per pagare gli interessi ci stiamo riducendo al minimo comun denominatore; il problema sono gli italiani stessi che sono intransigenti: "sì forse rubo anche io ma poco, l'altro ruba di più, se non ci fosse l'altro si vivrebbe bene".

Inizio a pensare che tutto questo ci serve di lezione, e tutto quello che ci arriverà (la povertà e la depressione economica), non potrà che darci una lezione di umiltà.

Andrea F. Commentatore certificato 19.12.14 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la colpa è dell'italiano medio.

https://www.youtube.com/watch?v=DRkmb8jcCDk

Rio Savè Commentatore certificato 19.12.14 14:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sabato sono andato a firmare...oggi andrò a visitare il gazebo che prosegue il suo lavoro,per ringraziarli a nome mio e della mia famiglia!
Grandiiiiii!,sono sicuro che ce la faremo!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog.

Già la lista,sapere o non sapere,non cambia il fatto che comunque siamo in mano a persone senza scrupoli.

I quali, pur di galleggiare e andare avanti per inerzia, con tanti bla bla , non guardano nemmeno che Napolitano, non c'è la fa proprio più.

Di tutto quello che egli chiese,in quel discorso famoso, della sua rielezione, non è stato fatto nulla...


Solo tante bla bla bla, una cosa ho notato con fastidio quasi fisico, ogni volta che il M5S, decide di fare, con molta prudenza, una fantastica,apparizione in TV, guadagnando senza dubbio ottimi consensi.

Puntualmente, un deputato o un senatore annuncia la sua sofferta,angosciata, meditata,uscita dal movimento.

Siamo arrivati a 23,che numero! A Roma se dice,

A Roma Iddio nun è trino, ma quattrino.

(Come dire che il dio che conta di più nella vita terrena è il denaro).

Non siete soli M5S sempre!!

Monica L., RM Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 14:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma pagavino in contanti?

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento

FUORI DALL'EURO!
ECCO I BANCHETTI DOVE FIRMARE:

http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro/materiali-attivisti/mappa.html

Zampano . Commentatore certificato 19.12.14 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Pensa te, si sono sputtanati i contributi elettorali e mo se stanno a magnà anche queli de' privati de' lobbye.
Ladri solo ladri..mascalzoni vestiti da politici,ladri,solo ladri vestiti da maiali.
Ladri solo ladri per il bene del popolo Italiano.
Annate a fare in culo...presto verrà la rivoluzione, avete rotto li cojioni a tutti gli italiani onesti!
Chamnno i conti in rosso...l'unico colore che tengono ancora ner core!
Er resto è nero come er loro poptafogli!
Ladriiiiii!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Disastro Libia: ecco chi dobbiamo ringraziare.

UN FRANCESE, UN’AMERICANA E UN ITALIANO
Un francese, un’americana e un italiano: non è l’incipit di un barzelletta ma coloro che dobbiamo ringraziare per aver imposto con miopia la più assurda tra le assurde guerre che l’Occidente ha condotto in questi ultimi anni in nome dell’imperativo umanitario. Il disastro in Libia e lo spaventoso errore di generare un “regime change” non governato, trasformando quello che era uno dei paesi più stabili e floridi dell’Africa in un cumulo di macerie, hanno tre firme d’autore.

IL FRANCESE
La prima è quella Nicolas Sarkozy, l’ex presidente francese, gollista con velleità napoleoniche. Fu lui a volere con tutta la forza l’abbattimento del regime di Gheddafi nella convinzione che la Francia avrebbe recuperato la sua “grandeur” e lui i sondaggi che lo davano peggior Presidente francese degli ultimi 20 anni (record negativo oggi conquistato da Hollande).
Fu lui a guidare le potenze occidentali al riconoscimento di un governo libico d’insorti che aveva la legittimità di un pinguino nel Sahara e fu lui ad imporre, ad un recalcitrante Obama, i bombardamenti contro l’esercito di Gheddafi che portarono la Nato ad entrare a gamba tesa in una guerra civile schierandosi con uno dei contendenti e violando così il principio di non ingerenza negli affari interni di uno Stato sovrano. Fu lui a recarsi nei giorni della fuga di Gheddafi, a Tripoli con al fianco Bernard Henry Levy il filosofo francese di sinistra da sempre protettore delle bombe umanitarie; ufficialmente per rassicurare i libici sul ruolo della Francia nella costruzione della democrazia e per chiudere qualche accordo sullo sfruttamento delle risorse energetiche del ricco paese africano, ufficiosamente per far sparire le tracce sui rapporti non proprio eleganti tra lui e Gheddafi.

Zampano . Commentatore certificato 19.12.14 13:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SILENZIO PARLANO I NUMERI

Oggi si eguagliano 300 giorni del governo Letta con quello di Renzi.
Il Fattoquotidiano ha messo in relazione i 2 governi e la tabella del governo Renzi è davvero sconfortante.
E' peggiorato TUTTO ed è aumentata la pressione fiscale,un FALLIMENTO sotto ogni punto di vista,è proprio un pallone gonfiato.
Diffondete questi numeri perchè molti non sanno e mi raccomando quando leggete l'articolo cercate di restare calmi se potete.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/19/trecento-giorni-governo-renzi-come-lesecutivo-letta/1287766/

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 13:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al nazzareno stanno aspettando una fornitura di bianchetto per sostiutire una decina di nomi, volevano pubblicare tutto ieri ma poi vista la carenza in magazzino del salvifico bianchetto preferiscono attendere

Michele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ti ammiro molto sei una persona onesta e sono convinta cosi come sono convinti molti italiani che se tu avessi la possibilità di entrare a fare parte del governo molte cose in Italia andrebbero meglio Grillo I thing you'are a honest and as me most of italian people think The same ,if you will be part of italian governament most of think will be change I really hope it will be happen one day

Gilda Castrogiovanni 19.12.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

...Commento popolare: IL PEGGIO VIENE SEMPRE DOPO...
Ad onor del vero, e senza giudizio di valore, almeno il cavaliere le cene le offriva o se le pagava da solo...No...così...tanto per capire che aria tira adesso.

Paul E. Commentatore certificato 19.12.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento

guardate il titolone dell'huffington...AHAHAHAHAHAHAù


SPARATO IN HOME

GLI ITALIANI VOGLIONO UN NAPOLITANO TER

poi vai a leggere il sondaggio e il voto più alto (39%) è NON SA

mente napo è al diciannovepercento!!!


propaganda pura

http://www.huffingtonpost.it/2014/12/19/sondaggi-quirinale-napolitano-primo-tra-italiani_n_6353018.html?1418985109&utm_hp_ref=italy

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 19.12.14 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è' qualche trollino che vuole rispondere al posto di renzie..?..qui l attesa si fa lunga....

Mattia 19.12.14 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Oltre che ladri sono pure MAIALI!!!!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

"Erano circa 250 i partecipanti alla cena di autofinanziamento organizzata dal Partito democratico questa sera presso il Ristorante delle Terme della Salvarola"
http://www.pdmodena.it/

Guardate in foto come se la ride la Boschi
http://www.pdmodena.it/wp-content/uploads/2014/11/cena_boschi-768x317.jpg

Zampano . Commentatore certificato 19.12.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

NON SI SALVA NESSUNO

Ci sarà pure gente onesta nei partiti ma ciò non li esime dalle grosse responsabilità che hanno nei confronti della corruzione che ha avviluppato l'Italia.
Essere onesti non basta.
Bisogna anche denunciare i disonesti dei partiti altrimenti si è complici ed omertosi.
Per servire la comunità non basta neanche l'onestà bisogna essere anche coerenti.
Non basta essere fedeli al partito bisogna rispettare il programma innanzitutto altrimenti fai parte di un'associazione.
Non basta dire che la politica costa se poi ogni mese non rinunci a niente dello stipendio che ti versa la comunità per rappresentarla.
Non serve fare demagogia sulle difficoltà delle famiglie in crisi se poi fai di tutto per tassarle.
Non serve scagliarsi contro zingari ed immigrati per accaparrarsi un po di voti se poi li sfrutti per intascare i soldi dei finanziamenti Europei.
Non serve reclamare giustizia se poi manifesti contro la magistratura che fa giustizia contro il tuo capo.
Alla feste dell'unità,tanto tempo fa,ci si andava per confrontarsi,si prendeva un panino con le salsicce e una birra alla spina ora siamo passati alle cene da 1000 euro col "fior fiore" della società.
Ma dove caxxo vogliamo andare se gli uomini continuano ad essere dei vermi?

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Se fosse toccato al M5S dover riferire di un elenco così importante, tutti i telegiornali a tutte le ore avrebbero aperto con la notizia condita con le più bieche letture tra le righe.
Stamattina alla posta ho detto a un signore, che si lamentava del sistema, di cercare le notizie anche fuori dai TG, lui mi ha risposto
"preferisco di no per non guastarmi la giornata", "allora aspetti che lo tzunami la travolga", gli ho risposto.

Giusy Romano Commentatore certificato 19.12.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Fantastico post.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 19.12.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

4 milioni di euro dati al buffone di Benigni per mezz'ora di programma tv nel quale arlava dei 10 comandamenti...

c'è un comandamento che dice "non rubare"

E' o non è un FURTO beccarsi 4 milioni di euro per dire 4 stronzate in tv?

Se gli italiani avessero UN SOLO NEURONE FUNZIONANTE darebbero disdetta al canone pizzo rai e butterebbero via la tv.

ma temo che noi seguiteremo a razzolare in questo liquame composto di ipocrisia, malaffare, malcostume, mescolato a un'ideologia mafio-berlusco-pedo-mentecattolica fino alla fine dei tempi.

Se c'èè ancora qualcuno capace di indignarsi e di dire NO a tutto questo, lo faccia.

Si ricordi di eliminare, oltre il canoe rai anche

. gratta e perdi
. lotterie ridicole di fine anno, la cui vincita è sempre andata a chi non asveva bisogno di soldi
. calcio
. automobili e benzina, usando se possibile mezzi alternativi
... altre droghe mediatiche e consumistiche che ci rendono ingranaggi insensati del circuito nasci, lavora, produci, consuma, vattene affanculo all'altro mondo.

IO GIA' BOICOTTO DA ANNI, se vi interessa saperlo.

PS: si sbrigasse napoletano ad andarsene fuori dai piedi, e si spera ben presto al Creatore, almeno una pensione d'oro verrà eliminata.

orlando furioso 19.12.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non lo renderanno mai pubblico o almeno non prima di aver depennato i nominativi scomodi.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 13:21| 
 |
Rispondi al commento

ottima presentazione del post ..

antonello c., pescara Commentatore certificato 19.12.14 13:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori