Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Natale in Parlamento

  • 45


nataleinparlamento_.jpg

"Il governo non si azzardi a presentare al Senato il maxiemendamento sulla legge di Stabilità, per farlo poi passare in fretta e furia con l'ennesimo voto di fiducia e infine farlo ratificare alla Camera senza dibattito e senza un esame approfondito delle norme. Non è accettabile che il governo imponga al Parlamento e al Paese una legge di stabilità stravolta con emendamenti localistici e microsettoriali che rispondono a puri interessi personali della maggioranza e che, soprattutto, vanno a modificare i saldi della legge di bilancio. Mentre gli emendamenti delle opposizioni vengono respinti con la solita scusa della mancanza di coperture, il governo disfa a suo piacimento la legge di stabilità pur di metterci dentro ciò che più gli fa comodo. Il Movimento 5 Stelle è pronto a dare battaglia pur di impedire questo ennesimo atto di arroganza che priva il Parlamento delle sue legittime prerogative. Abbiamo già avvertito i Presidenti di Camera e Senato e i presidenti della Commissione Bilancio: se non ci faranno discutere il testo nel merito, li faremo rimanere qui finanche a Natale." M5S Parlamento

18 Dic 2014, 11:59 | Scrivi | Commenti (45) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 45


Tags: battaglia, legge di stabilità, Natale, Natale in parlamento

Commenti

 

Una domanda: Si fa ancora il concerto per Natale in parlamento?

Perchè è stata inventata anche questa buffonata negli anni scorsi per spendere soldi sudati dalle persone oneste.

Renè1 b., padova Commentatore certificato 23.12.14 11:29| 
 |
Rispondi al commento

State facendo un ottimo lavoro. Sono orgoglioso di voi. Avanti cosi. Grazie

Notizie informatica Commentatore certificato 22.12.14 03:28| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in tanti che desidereremmo portare a codesti personaggi, collusi inciuciati e campati da sempre coi nostri soldi,il panettone a Regina Coeli.

Che sPalle (che spalle), roma Commentatore certificato 21.12.14 15:41| 
 |
Rispondi al commento

NON E' SOLTANTO L'EURO IL NOSTRO DISASTRO ECONOMICO.LA ROVINA DELL'ITALIA SONO I NOSTRI POLITICI CHE CI GOVERNANO DISONESTAMENTE DA DECINE DI ANNI.
NE ABBIAMO LE DIMOSTRAZIONI QUOTIDIANAMENTE .
PER IL RECENTE PASSATO, E ANCHE PER L'ATTUALITA' CI APPARE SEMPRE IL NOSTRO BERLUSCA PUTTANIERE DI MAROCCHINE CON DUE CONDANNE E CON COLLABORATORI MAFIOSI E DISONESTI COME DELL'UTRI,PREVITI,E MANGANO, E NONOSTANTE CIO' SI OSTINA E GLI SI PERMETTE DI IMPORRE LE SUE VOLONTA' GOVERNATIVE.
ADESSO SI PROPONE COME FUTURO PRESIDENTE AMATO. UN ALTRO PARASSITA CHE QUANDO ERA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DICEVA CHE GLI ITALIANI FANNO UNA VITA AL DI SOPRA LE LORO POSSIBILITA' E SI INVENTO L'ICI POI DIVENUTA IMU E ADETTO TASI+IMU, E POI CI TOLSE IL DENARO DAI CONTI CORRENTI BANCARI.
POVERINO L'AMATO OGGI PERCEPISCE 32.000,00 EURO AL MESE DI PENSIONE PIU' E' STATO NOMINATO ALTO DIRIGENTE DELLA CORTE COSTITUZIONALE. BEL PARASSITA!
E POI SI PROPONE ANCHE PRODI UN'ALTRO PARASSITA SMANTELLATORE DI AZIENDE PUBBLICHE. SMANTELLO' L'ITALISIDER, POI LA SME, E POI L'I.R.I. , E REGALO AGLI AGNELLI L'ALFA ROMEO " CHE MARCHIONNE STA PORTANDO ALLA CHIUSURA - PRODUCE SOLO LA MITO E LA GIULIETTA -.
E POI VENNE MONTI IL MASSACRATORE DEL POPOLO " IL MONTI CON REDDITO ANNUO DI 1.150.000,00 EURO, TRIPLICO LA TASSA SULLA CASA IMU E AUMENTO' LE TASSE ADDIRITTURA SUGLI ALIMENTARI.
E IL NAPOLITANO??? BE LUI INTERCETTATO IN DISCUSSIONI TELEFONICHE CON MANCINO AI TEMPI DELL'UCCISIONE DI FALCONE E BORSELLINO, HA FATTO DISTRUGGERE LE INTERCETTAZIONI E POI SI E' RESO DISPONIBILE AGLI INTERROGATORI DEI NAGISTRATI ANTI MAFIA. CI DOMANDIAMO: MA COSA HA VOLUTO NASCONDERE CON LA DISTRUZIONE DELLE INTRECETTAZIONI??
MA TUTTA LA POLITICA ITALIANA E' MARCIA DI DISONESTA' E L'ULTIME NOTIZIE DIMAFIA POLITICA ROMANA NE E' UNA CONFERMA.
ABBIAMO UNA CLASSE POLITICA PARASSITA CHE SI ATTRIBUISCE REDDITI MILIONARI E PROTEZIONE CONTRO LA GIUSTIZIA. VEDASI L'IMMUNITA' PARLAMENTARE E IL CONFLITTO D'INTERESSE.
CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE.

Gianni Gutti, Roma Commentatore certificato 20.12.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Si sono azzardati tacciloro, a voglia che si azzardano.

Vittorio E., Roma Commentatore certificato 19.12.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Grazie movimento 5 Stelle ,grazie Beppe grillo. siete grandi.

Maria Luisa 19.12.14 15:44| 
 |
Rispondi al commento

SIETE TROPPO FORTI !!!!!
CONTINUATE COSÌ !!!

Emanuele l., roma Commentatore certificato 19.12.14 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Girando per l'Italia si vedono miliardi di euro gettati al vento per opere inutili, mai completate , strapagate o comunque non di primaria necessità di fronte alle emergenze casa, sanità, scuola, dissesto idrologico, tubature che perdono acqua specie al sud, manutenzione strade e completamento delle opere iniziate e ami finite. C'è una volontà a sperperare come con lo stretto di messina, la salerno reggio calabria mai finita, il palazzetto dello sport incompiuto del costo di circa 800 milioni di euro commissionato a Caltagirone a Vermicino, la nuvola di Fuksas all'Eur per non parlare degli immobili inutili strapagati come quello della provincia di Roma e di contro quelli di proprietà dello stato, degli enti locali, degli enti previdenziali e degli ater regalati ad un quinto del valore a politici, sindacalisti, manager pubblici e uomini di stato, amici e parenti ricchi e benestanti mentre i poveracci finiscono sotto i ponti, muoiono di freddo. IN QUESTI GIORNI MOLTI SENZA TETTO STANNO MORENDO DI FREDDO E CON TUTTO IL DENARO CHE SI SONO RUBATI SI POTEVA RISPARMIARE QUESTE MORTI E QUESTA SOFFERENZA. CHI ACCOGLIE QUESTI DISGRAZIATI ? LA CHIESA CAPITALISTA E IMPERIALISTA DOVE SE NON PAGHI IL CANONE DI AFFITTO, SPESSO IN NERO, TI BUTTANO FUORI ? GLI ATER CHE NON ASSEGNANO E SVENDONO LE CASE A POLITICI E AMICI E NON SI PREOCCUPANO DI FARE CASE PER I SENZATETTO ? I PARTITI E LE FONDAZIONI POLITICHE PIENE DI IMMOBILI OCCUPATI DA LORO, DAI LORO AMICI E PARENTI A DUE LIRE ? QUESTI POLITICI E QUESTI UOMINI DI STATO SONO CRIMINALI CHE CON I LORO CRIMINI HANNO AFFAMATO UN PAESE E LASCIATO I PIU' POVERI E DEBOLI SOTTO I PONTI, NELLE GALLERIE A MORIRE DI FREDDO QUANDO CON TUTTE LE TASSE E TUTTO IL PATRIMONIO CHE HANNO DIVORATO POTEVAMO STARE TUTTI BENE COMPRESI I POVERI. CHE LA LORO MALVAGITA' E VORACITA', IL LORO DISPREZZO PER LA SOFFERENZA GLI CASCHI ADDOSSO E PAGHINO PER LE LORO COLPE.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 19.12.14 11:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con questo comportamento la boldrini dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, che la casta è una cupola di potere che opera CONTRO il popolo italiano e si nutre di collusioni con il crimine.

Raffaele M. Commentatore certificato 19.12.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento

'' Quando urlate io dovrei essere contento perché rappresento un partito di 11 milioni di persone che voi manco se mettete insieme gli utenti di 7 mesi". Così Renzi in aula si rivolge ai deputati grillini.'' Nel dire tutto questo il petto gli si gonfiava e dietro gli spuntvano le penne del pavone. Voleva forse dire ''siete stai eletti per fare come i nostri del PD, Per Derubare, Per Delinquere, Per Denaro, Per Divertirsi, Per D tante cose. Caro Renzi, su questo terreno PERDI. . Facci l'elenco di quanti dei tuoi sono stati arrestati, inquisiti,condannati e poi sentiamo se non devono urlare per far sentire tutto il loro sdegno, Se lo dicessero sottovoce, tu manco li sentiresti. Non vuoi che urlino perchè li temi. Spiegami il significato di quella frase......'' quando urlate io dovrei essere contento perchè rappresento un partito di 11 milioni di persone....'' Che vuoi dire, che significato possiamo dare a queste parole, io forse, un pò più ritardato di te, non ne ho capito il senso. Ma poi,sei contento o sei scontento che i Grillini urlino. Se sei contento, lasciali urlare il loro dissenso per questa politica ostentata come salvezza per il popolo italiano. Se non sei contento, a loro (ed anche a me,in verità)non gli frega una mazza e vuol dire che colpiscono nel segno.

mauro laquale 19.12.14 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Bravi, coraggio, e Buon Natale! non se e come potrete far restare in aula per le feste tutti quei "signori", ma vi auguro di riuscirci, e avrete tutta la nostra solidarietà ed ammirazione. Sarò con voi in ispirito, perché purtroppo non mi è possibile fisicamente essere in piazza Monte Citorio. Ma la possono mettere, la fiducia?

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 00:47| 
 |
Rispondi al commento

DIBBA, tu e gli altri ONESTI RAGAZZI, sarete ricordati nei libri di storia, ovviamente con il nostro GRANDE BEPPE e CASALEGGIO. Quelli, invece, che hanno sentito il richiamo delle sirene (I SOLDI E LE POLTRONE), giustificandosi che vogliono salvare l'Italia, ben sapendo che gli interessa solo il potere, cadranno nell'oblio più assoluto, dopo essere stati SCHIFATI in vita, anche da quelli che, adesso, si servono di loro. Ma come fanno a non capire che saranno scaricati, appena non serviranno più, che sono considerati come la carta igienica, cioè una volta usata la butti e loro non sono meglio della carta igienica.

alfonsina p. Commentatore certificato 19.12.14 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Io sarò sempre con Voi tutti del M5S . fORZA E CORAGGIO SEMPRE per il benessere di questo Popolo martoriato e maltrattato. Auguri a TUTTI. Silvana

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.12.14 22:33| 
 |
Rispondi al commento

Loro non si arrenderanno mai....(ma gli conviene?) NOI NEPPURE...

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.12.14 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento che i ragazzi sono ritornati in tv a spiegare fino alla noi, la mafia in parlamento.

leonardo m, milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.12.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

non mollate, teneteli in parlamento anche di notte!!! e "vegliate" sui loro cadaveri.

leonardo m, milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.12.14 20:49| 
 |
Rispondi al commento

stigassi ..tutto il mio appoggio ..grandi !!!!!!!!!

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.12.14 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Natale con i tuoi.

AUGUSTO PALUMBO Commentatore certificato 18.12.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Bene. AVanti così .

Marcello G., Milano Commentatore certificato 18.12.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

TENETELI SOTTOSCACCO PIU' CHE POTETE,SE LO MERITANO ANCHE A NATALE

alvise fossa 18.12.14 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie e buon natale! Wm5s

Mario fonisto 18.12.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Con quello che guadagnano i commessi non fatevi scrupolo neanche per loro, tanto in codesto luogo non manca niente, ci sono tutte le comodità e i servizi di questo mondo.

Auro P., sa Commentatore certificato 18.12.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Grasso e la Boldrini, non sò perchè,ma mi ricordano Osvaldo Valenti e Luisa Ferida...

enrico ceva 18.12.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Si si si....teneteli lì fino anche dopo Natale!! Fracassategli le scatole assillateli portateli dove volete voi!!! E così potrebbe essere anche.... un quasi Buon Natale!!!!

Egle 18.12.14 15:30| 
 |
Rispondi al commento

siete grandi se avete bisogno di aiuto fateci sapere,siamo orgogliosi di voi e a fanc...currò e i suoi simili.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 18.12.14 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Natale in casa Cupiello!!!

cataldo miscioscia, targu mures Commentatore certificato 18.12.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI RAGAZZI! Se fossi giovane, mi organizzerei con i miei amici a dare supporto, piantando delle tende davanti al parlamento, per far capire che non siete soli. Purtroppo ho una certa età e non lo posso fare, però sappiate che vi sono vicina col cuore. Prendete queste iniziative eclatanti, in modo che i GIORNALAI , non possano non parlarne.

alfonsina p. Commentatore certificato 18.12.14 14:56| 
 |
Rispondi al commento

I 5 vadano a spiegare in TV quanto in questo post.

Mau 18.12.14 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Come al solito la maggioranza, parla, parla, dice che vuole il confronto e poi, con le solite scuse fa un decreto in modo da SCAVALCARE tutte le discussioni democratiche che la Costituzione impone.
Però la cosa che temono di più nella la maggioranza é cio che ce scritto nelle ultime righe di questo minipost NATALE IN PARLAMENTO e cioè :
" LI FAREMO RIMANERE QUI FINANCHE A NATALE"
Ecco.... per questa frase i parlamentari potrebbero appellarsi al tribunale della libertà !

Giordano 18.12.14 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Grandi!!
Non importa per chi se ne va, a restare è il meglio.


Natale in Parlamento! Fategli disdire tutte le prenotazioni ai signorotti del terzo millennio!
Grazie! Forza M5S!!!....e Buon Natale a Voi e a tutti i grillini d'Italia!

sabina leo (biancuzza98) Commentatore certificato 18.12.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Siete soli contro tutto e contro tutti(anzi state diventando sempre di meno!), LORO tutti se ne fregano di VOI e di NOI cittadini! Natale in Parlamento! Grazie eroi per sempre! Un abbraccio a tutti Voi!Grazie!

roy p., sannicola(le) Commentatore certificato 18.12.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Sempre al vostro fianco.
Grazie a tutto il M5S.
Forza e Coraggio .

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 18.12.14 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Siete sempre da soli contro tutti (anzi sempre di meno),loro se ne fregano di VOI e di Noi cittadini....Natale in Parlamento. Io vi ringrazio e vi abbraccio.....EROI PER SEMPRE!!!!

cosimo piccinni 18.12.14 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna pietà! Fateli lavorare!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 18.12.14 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao tutti il MV5S io franco dico ché questa BOLDRINI è non solo lei è lampante !! Ché protegge lo stato MAFIA il suo abuso di potere stato MAFIA ,con le prove filmati ché il MV5S la BOLDRINI è chiaro ché ché voglia danneggiare al MV5S è al popolo GRILLINI ,imponenti dittatura!!! Noi popolo GRILLINI VOGLIAMO una denuncia ,contro la BOLDRINI è ripeto non solo lei con firme.ché si esprime la denuncia contro di coloro tutti!! Ché vanno contro la COSTITUZIONE italiana ,per noi questa GENTAGLIA non ci rappresenta !!! VOGLIAMO denunciare con le firme del popolo italiani è presentare alla alta corte COSTITUZIONALE.non accettiamo ché i NOSTRI RAGAZZE è RAGAZZI.vengono trattati, con la gressiva ABUSO potere di Laura BOLDRINI.è altri. Io dico a BEPPE GRILLO GIANROBERTO CASALEGGIO,di denunciare è ora di dire basta.il dialogo non esiste più (Questo è STATO MAFIA )CORDIALMENTE FRANCO WM5S.

franco Iannucciello 18.12.14 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Fatelo così capiranno anche loro che non sarà un Natale felice.

pietro tozzi, vico del gargano Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.12.14 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Non dategli tregua.

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.12.14 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Vi prego ragazziiiiiiiiiii!!!!
FATELO!!!
NATALE IN PARLAMENTO!!
Trovate un modo...ma fatelo!!
E poi andate su tutte le TV a dirlo...quando tutte le famiglie saranno riunite....giovani con anziani...tutti insieme..a discutere sul V/s grandissimo gesto!! Siete esemplari!
Avanti tutta M5S!!!!

Macchiavelli M. Commentatore certificato 18.12.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Il p.d.,parodia di partito alla pari di quello del pregiudicato,
mostra il suo vero volto di una grande cricca di affaristi avventurieri lacche'parvenues cialtroni che fanno sempre e solo la volonta'del kapo'. Le ancelle dell'apparato fanno da triste coreografia di un avanspettacolo comico e tragico nello stesso tempo.
WM5S

Aurelio D., Napoli Commentatore certificato 18.12.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Bravi. Sarebbe un ottimo risultato bloccare i lavori sul maxiemendamento. Un segnale a favore della vera democrazia.

Sal B., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.12.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Prendeteli a schiaffi se no veniamo noi! Le loro porcate in favore delle lobby non devono passare!

Davide Marini 18.12.14 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Queste sono le minacce che hanno più peso. Avanti tutta.

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 18.12.14 12:18| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori