Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Passaparola: i 12 comandamenti contro il cancro, dott. Franco Berrino

  • 543


Video esclusivo con il dott. Berrino
08:35
berrino_cancro_.jpg

E’ importante sottolineare che le raccomandazioni del Codice Europeo contro il cancro sono delle raccomandazioni per la prevenzione dei tumori e queste raccomandazioni alimentari sono utili anche per chi ha un tumore, ma non è che siano delle soluzioni alternative al terapie per il tumore, bisogna fare le terapica che la medica ha messo in atto per curare i tumori, ma è molto importante aiutarsi anche con l’alimentazione. Il Passaparola del Dott. Franco Berrino, epidiemologo presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

"Il Codice europeo per la prevenzione del cancro sono delle raccomandazioni della Comunità Europea per gli abitanti dell’Europa, per i cittadini. Occorrerebbero anche delle raccomandazioni per le istituzioni, ma intanto hanno fatto delle raccomandazioni per i cittadini e hanno dato l’incarico a una serie di Commissioni dell’OMS della sanità che hanno rivisto gli studi scientifici e hanno deciso quello che è sensato raccomandare sulla base di tutti gli studi scientifici fatti su questi fattori.
La prima raccomandazione è di non fumare, di non usare alcun tipo di tabacco e di non consentire che si fumi in casa, perché anche il fumo passivo è associato al cancro, in particolare è associato al cancro dei bambini, alle leucemie, se fumano i genitori, i bambini aumentano il loro rischio di ammalarsi di leucemia.
C’è una raccomandazione sul mantenersi snelli e quindi di tornare snelli se non si è più snelli e oggi sappiamo quali sono i fattori che fanno ingrassare, l’eccesso delle proteine delle diete, mangiamo proprie proteine, lo sappiamo sulla base di grandissimi studi, su centinaia di migliaia di persone dove si vede che le persone normopeso che mangiamo più proteine, è più facile che ingrassano con buona pace delle diete farlocche le fanno dimagrire intossicandoti con le proteine.
C’è la raccomandazione di fare tutti i giorni un po’ di esercizio fisico e lì è molto chiaro che chi fa esercizio fisico si ammala meno di cancro.
C’è la raccomandazione di basare l’alimentazione quotidiana sui cereali integrali, non industrialmente raffinati, quindi non sulle farine 00, le farine 0, i dolciumi di pasticceria, ma sui cereali integrali, sul pane integrale, sui cereali in chicco, non il riso bianco, i cereali integrali, i legumi, verdure e frutta.
C’è la raccomandazione di limitare le carni rosse e di evitare le carni conservate che da noi vuole dire soprattutto evitare i salumi perché sono legati ai tumori dell’intestino, dell’esofago, stomaco e intestino con un meccanismo complesso ma che deriva soprattutto dalla ricchezza di ferro di queste carni, che il ferro è molto ossidante, il ferro delle carni e favorisce la formazione di sostanze cancerogene nell’intestino. La cosa vergognosa del nostro Ministero della Salute è che nella traduzione italiana che è comparsa sul sito del Ministero della salute, questa raccomandazione di evitare le carni conservate non c’è, può essere stata una svista o può essere stata una scelta(*): temo che sia stata una scelta per non danneggiare l’industria nazionale, ma noi con l’industria nazionale dobbiamo lavorare perché facciano dei prodotti migliori.
Limitate i cibi a alta densità calorica, che sono cibi ricchi di zuccheri e di grassi, sono praticamente tutti i cibi che vengono pubblicizzati in televisione.
Evitate le bevande zuccherate, qui c’è all’altra questione con il Ministro della Salute che recentemente ha proprio contestato la raccomandazione dell’OMS che lo zucchero non sia più del 5% delle calorie totali che mangiamo, dicendo che questa era una base scientifica, ma che ne sa lei della base scientifica, che studi ha fatto per dirlo? Ci sono fior di studi, è vero che ci sono soltanto gli studi degli ultimi 10 anni che documentano proprio perché lo zucchero è un fattore importantissimo, è un determinante importante soprattutto dell’obesità, anche qua c’è il rischio di danneggiare l’industria nazionale. Noi dobbiamo istruire l’industria nazionale a mettere meno zucchero, a pubblicizzare meno zucchero, perché lo zucchero è una sostanza nociva e si può abolire totalmente dalla nostra dieta, anzi che è meglio abolire totalmente dalla nostra dieta.




Evitate i cibi ricchi di sale, ma questo vale in particolare per chi ha un’alimentazione ricca di carne perché la carne dà già molto sodio, se una ha un’alimentazione prevalentemente vegetariana ci vuole il sale per la buona salute.
C’è una raccomandazione sull’alcol che dice di stare attenti, limitare. Per la prevenzione del cancro è proprio meglio non bere le bevande alcoliche.
C’è una raccomandazione sull’esposizione al sole, dicendo di limitare le esposizioni prolungate al sole, fondamentalmente il rischio di melanoma. C’è per le scottature, dobbiamo evitare le scottature solari dei nostri bambini quando li portiamo al mare, l’esposizione prolungata al sole, ma senza scottature non fa aumentare il rischio di questo tumore temibile che è il melanoma maligno.
Rispettate le indicazioni protettive sui luoghi di lavoro, è molto importante che le persone, chiunque faccia qualunque lavoro sia a conoscenza delle sostanze chimiche che ci sono nel suo ambiente di lavoro e se queste sostanze chimiche sono cancerogene o meno.
C’è una raccomandazione sul radon. Il radon è un gas radioattivo che viene emesso dalle pietre da costruzione e anche dal cemento e che si può concentrare nelle nostre case, che è responsabile dei tumori del polmone, si somma all’effetto del tabacco ma anche nei non fumatori aumenta un po’ il rischio di cancro del polmone e si può misurare le concentrazioni di radon nelle abitazioni, quanto più teniamo chiuse bene le finestre ermeticamente per risparmiare sul riscaldamento, tanto meno è ventilato l’appartamento, tanto maggiore è la concentrazione di radon.
C’è la raccomandazione per le donne di allattare al seno e di non usare le terapie ormonali sostitutive in menopausa a meno che ci sia una forte ragione per usarle. Quando c’è bisogno di fare queste terapie, varrebbe la pena di farle utilizzando il progesterone naturale, perché negli studi il progesterone naturale non è associato a un aumento del rischio di cancro della mammella, mentre i progestinici sintetici che l’industria preferisce perché li può brevettare, quindi li può vendere cari sono associati a un aumentato rischio di cancro della mammella,
Si raccomanda di vaccinare i bambini per l’epatite B, per la prevenzione dei tumori del fegato e c’è anche la raccomandazione di vaccinare le bambine per il virus del papilloma umano, qui bisogna però sapere che non è che basti fare la vaccinazione, perché la vaccinazione copre soltanto dai due virus principali, ma c’è un’altra dozzina per cui copre soltanto per il 70% lo stesso anche se si fa la vaccinazione bisogna lo stesso fare i pap-test.
C’è anche una raccomandazione per la diagnosi precoce: partecipare ai programmi organizzati, cioè i programmi che hanno in sé un controllo di qualità per fare una cosa utile senza fare troppo danno per i tumori dell’intestino, della mammella e del collo dell’utero, non per i tumori della prostata, non per i tumori del polmone, per cui non c’è alcuna raccomandazione di fare gli esami di screening.
Queste sono le 12 raccomandazioni del Codice europeo contro il cancro e è bene che siano conosciute, diffuse, appese e che siano tradotte correttamente senza dimenticarne delle parti per conflitti di interesse!
Passate Parola!" Dott. Franco Berrino, epidiemologo presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

(*): Sul sito del Ministero della Salute ora è possibile leggere la raccomandazione sulle carni conservate, che potrebbe essere stata aggiunta in seguito, dato che l’ultima modifica risale al 3 dicembre e l’articolo era stato pubblicato lo scorso 15 ottobre.

>>>Firma contro l'Euro: cerca il banchetto più vicino a te
Tu hai firmato? Dillo su Twitter con #iohofirmato e invita tutti i tuoi amici a farlo!
Il tuo contributo è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
Il tuo contributo è importante:
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro <<<

cale_dvdd.png

15 Dic 2014, 15:49 | Scrivi | Commenti (543) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 543


Tags: beppegrillo-passarola, cancro, Franco Berrino, Passaparola, prof. Berrino, raccomandazioni, tumore

Commenti

 

beh, come se le carni bianche, il pesce e gli altri prodotti animali non facessero male... intanto agli animali DI SICURO :'(

simo la vegana 08.04.15 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Quante inesattezze e affermazioni sbagliate ravviso in queste che sarebbero "raccomandazioni".

E da un professore dell'istituto dei tumori. Figuratevi cosa può combinare un semplice medico di famiglia.
Auguri a chi si fa curare da codesti luminari.

piersabatino deola 08.04.15 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Tutto giusto. Però se mi chiudo in garage con il motore dell'automobile acceso perchè sono depresso cosa succede? Aboliamo il motore a scoppio? Qual'è l'indicazione del prof. Franco Berrino?

Franco Rattone, Biella Commentatore certificato 07.04.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento

L'articolo è molto utile! Però permettetemi di puntualizzare... non è scritto in modo facilmente leggibile!
Ricontrollatelo e spero che chi l'abbia scritto non continui a scriverne altri.

Daniele Trazzi 22.12.14 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma la grammatica italiana che fine ha fatto? È veramente illeggibile questo articolo, sembra scritto da un ignorante... toh, ma guarda un po', è il blog di Beppe Grillo! Ora si spiega tutto, chiedo scusa per l'intrusione.

Rosa Giglio 17.12.14 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo lo dovete far girare tutti. Diventiamo almeno x una settimana pugili che vogliamo la rivincita o pugili vecchi che abbiamo preso tante botte ma al don di una campana SCATTIAMO ancora. UNA SETTIMANA DI CONDIVISIONI, FACCIAMOLI STARE IN PENSIERO A NATALE A TUTTI I VECCHI LADRI CHE FARANNO FARE UN AMARO NATALE A MILIONI E MILIONI E MILIONI DI ITALIANI.
FORZA NONNINI! FORZA NONNINI!
Penso che la logica da ragione al vecchio Napolitano:APROFITTA E RUBA DA 60 ANNI NEL PARLAMENTO,l'ha fatto quasi a sua immagine questo paese.Come può capire uno che dice da oggi non rubiamo più.diventiamo onesti. Grillo ma da dove scendi? 150.000 politici italiani devono cambiare x 150 ragazzi che hai portato tu. Ma vai a cagare Grillo. SE VUOI FARE UNA COSA BUONA: STUDIATI LA - LEGGE MOSCA -. Grillo, se hai coraggio LEGGITI la - LEGGE MOSCA -. GRILLO se cerchi l'ONESTA' leggiti la LEGGE MOSCA . GRILLO se vuoi scoprire quanti anni di contributi INPS ha rubato NAPOLITANO e tutto lo stato maggiore del parlamento italiano. LEGGITI la - LEGGE MOSCA - Fin'ora non è riuscito nessuno a far pubblicare i nomi di chi si son FREGATI 300.000 anni di contributi INPS. CIRCA 300.000 ANNI DI CONTRIBUTI INPS, e stanno ancora a governare ad aumentare l'età pensionabile a chi lavora.(Sono circa 40.000 personaggi politici e sindacali e loro parenti e compari). che si sono FREGATIi 300.000 anni INPS. Molti stanno ancora al governo.Grillo, buon lavoro se hai coraggio. Se vuoi bene veramente L'Italia. Amici 5 stelle: LA LISTA INPS SULLA LEGGE MOSCA NON LA VUOLE NESSUNO. E' costata finora agli italiani decine e decine e decine e decine di miliardi di euro, e aumenta ogni mese. BUON LAVORO. Se vi muovete io e il mio piccolo gruppo siamo con voi. Con amore e con democrazia. peter pam.
Dopo : TANGENTOPOLI EXPO MOSE FIORITO RIMBORSI ELETTORALI LADRI DI STATO MPS ULTIMA MAFIA CAPITALE per questo signore il problema dell'italia è

L'ANTIPOLITICA!!
Sbaglio o tutte queste skifezze sono state fatte dalla politica

Vito Volpicella, bari Commentatore certificato 17.12.14 15:24| 
 |
Rispondi al commento

tutti buoni consigli....tranne nella parte che spinge al vaccino.
Ci sono studi sempre piu rilevanti in proposito,che dubita della innocuità dei vaccini,e dell'opportunità di inoculare tutti questi vaccini ad un bimbo di appena tre mesi.
Le case farmaceutiche sono quelle che ne traggono piu benefici.
(Basta pensare che De Lorenzo fu arrestato per aver intascato una mazzetta di 600 milioni per rendere obbligatorio quello contro l'epatite B.
Ma il vaccino rimase obbligatorio,anche se non vi sono motivazioni mediche,visto che la malattia si trasmette per via sessuale o per scambio di sangue,che è un rischio nullo per un bimbo di tre mesi)

fabrizio Pulvirenti 17.12.14 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Tutto giusto e aggiungerei anche che sarebbe meglio mangiare prodotti biologici. E dopo questo approccio salutista, tutti i giorni, per andare al lavoro, usciamo dalle nostre case e ci mettiamo in fila con l'automobile respirando lo smog a più non posso.

Carlo Olmi 16.12.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Esistono azioni che sortiscono più effetti contemporaneamente. Il famoso piccione, grazie al quale, si acchiappano due fave (o viceversa? ^_^).

A volte una scusa credibile aiuta ad assestare un colpo discretamente duro ad un potenziale avversario o concorrente.

Così, papa Francesco, inorgogliendo gli uomini continentali dagli occhi a mandorla, con i loro 16.000.000 di cattolici, ha umiliato il santone del Tibet assestando contemporaneamente un colpo ad una "religione" concorrente ...

Il tutto mentre Benigni raccontava dei dieci comandamenti ... ai beoni italiani ...

Quando bisogna assestare dei colpi lo si deve fare per bene ... altrimenti è meglio desistere.

Il papa, da quando ha scelto questo nome per condurre il mondo cattolico, non ha sbagliato una mossa strategica ... tanto che mi viene da domandare, ma è un generale o un prete?

Ho la sensazione che un altro Francesco stia rigirandosi irrequieto nel letto del riposo eterno ...

Buonasera.

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 16.12.14 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Currò passa al gruppo misto che di fatto appoggia il PD-L il giorno dopo che Civati annuncia che fonderà un nuovo partito a sinistra del PD-L se non si cambierà politica economica.

LA MAGISTRATURA COMPOSTA DA OLTRE 5000 TOGATI
APRIRÀ
UN
INCHIESTA
PER
COMPRAVENDITA
DI
PARLAMENTARI

ORA

TRA
20 ANNI

MAI??????


AHAHAHAHAH

SE LO FACEVA IL VITTIMA DI ARCORE LO AVEVANO GIÀ INCATENATO

IN SINTESI ABBIAMO UN

EBETINO

CHE

É

UNO

SQUADRISTA

ROSSO.

AHAHAHAH

Luigi P. Commentatore certificato 16.12.14 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti bene un'altro parassita di nome currò che se ne va dal movimento speriamo che tutti quelli che sono entrati in parlamento per fare guadagno se ne escono in fretta sarebbe un bel regalo natalizio per tutti quelli come me che credono nel movimento fin dall'inizio della nostra entrata in parlamento . currò il gruppo misto ti aspetta la c'è il meglio...del parlamento cioè tutti quelli che i cittadini italiani non voteranno mai più .

angelo t. Commentatore certificato 16.12.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Currò sei andato con renzi???!!! Appoggi il governo!!!???
Una peggiore coltellata alla schian non potevi darcela? E poi per cosa? per soldi? Per promesse che ti ha fatto renzi? Per apparire come star in tv??
Tu hai dichiarata viscidamente che appoggi la politica dell'essere schifoso, e pertanto noi proviamo schifo, schifo e solo schifo!!!

Carlo S., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Un Parlamento di per sè già squalificato ed eletto con una legge elettorale illegittima, può contare, per la propria sopravvivenza, su un gruppo di individui in vendita al miglior offerente: quale grottesco crepuscolo della Democrazìa.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

NON PUO' ESSERE CHE L'AMMUTINAMENTO DI CERTI 5

STELLE SIA ADDIRITTURA VOLUTO (SAPETE BENE DA CHI)

PER POI ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE LOGICA

DI PERDITA DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA IN FAVORE

DI "PIU' PARTITO"?

MiArrendo 16.12.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Tommaso Currò ha abbandonato il M5s. Da "Cittadino 5 Stelle" è passato a "Cittadino 30 Denari". Il PD lo accoglie con una standing ovation. Bravo Tommasuccio!!!

Salvo E., Perugia Commentatore certificato 16.12.14 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito poco fa le parole di Currò, il suo giuramento di fedeltà al "progetto politico" di Babbeo (se così si può chiamare l'annichilimento del Parlamento, la sua umiliazione da parte di uno "zero" politico, di una macchietta umana fattasi strada nel vuoto pneumatico d'ogni ideale); un tradimento così plateale, una compravendita così solare ed orgogliosamente annunciata, merita il disprezzo di ogni sincero democratico, qualunque sia il suo credo politico: Currò è l'immagine fatta persona del trasformismo, dell'opportunismo, del voltagabbana senza pudore, cui si sarebbe potuto dare un minimo di credito morale solo se avesse rinunciato a poltrona e prebende: così non è stato, e questo lo qualifica nettamente per ciò che è: una merdaccia da seppellire ad imperitura memoria nel mausoleo degli "ominicchi", un "Razzista", se possibile, ancora peggiore dell'originale. Questo fatto, benchè preventivato, pone però un serio problema sul meccanismo di selezione dei rappresentanti del Movimento, meccanismo evidentemente carente e vulnerabile a cui occorre porre rimedio......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.14 16:13| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CURRO' FIGGHIU DI SUCA MINCHIA!

emiliano 16.12.14 16:06| 
 |
Rispondi al commento

bravo curro' ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni come tutte le persone coerenti congratulazioni per gli applausi dell'aula e a proposito a qualcuno di questi o altri applauditori del vs entourage che hanno casa oltre confine sara' meglio ricordargli di spegnere la luce in certi paradisi fiscali magari non credo vogliono dimostrare di risiedere stabilmente con questi mezzucci da dozzina un sentito ringraziamento per la coerenza verso chi ti ha votato ma ora e' natale e gesu' bambino ti portera' tante belle lecornie poi arriveranno i re magi e la befana io credo in un solo messia eversore e con la faccia un po' cosi' giobatta e marco dal vangelo secondo il movimento art 1 paragrafo 1 versetto 1 vcf

giobatta 16.12.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento

O.T. di servizio.

Seguire la diretta su La Cosa è difficile, continue interruzioni e ricaricamento della pagina con conseguente spot.

Fine O.T.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ahahahah
se lo reincontro, gli stringo la mano
......a La Russa
ahahahah

SEINELLANIMA ***, Roma Commentatore certificato 16.12.14 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Ho la netta impressione che la strategia del movimento sia fallimentare.
Se non siamo in grado di fare un deciso reset e dare vita a un "nuovo" movimento, pragmatico e concreto, davanti a noi vedo solamente una grande discesa verso il nulla.

Annarita T. 16.12.14 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vanno benissimo tutti questi consigli.
Una vita sana allunga l'aspettativa di vita, ma bisogna tenere anche conto che il cancro è soprattutto una malattia legata all'invecchiamento, quindi al nostro codice genetico.
Più la vita media si allunga e più saremo vulnerabili verso i tumori.

Evitare zucchero, carne rossa, insaccati, farine lavorate. Praticamente dovremmo mangiare solo frutta e cereali (dovremmo tornare ad essere erbivori)?

Andrea A., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=UfcO7BLpjsk

nn avrei mai pensato ma dico grazie a la russa.le degne parole che merita currò il miserabile!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno,

molti e molte hanno usato il M5S come trampolino di lancio. Persone sleali verso i cittadini, ma ancor di più verso la loro coscienza, se ne hanno una.

syly d. Commentatore certificato 16.12.14 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Currò,dimettiti ed esci con onore dal Parlamento.

Altrimenti sei un traditore, vigliacco, venduto, opportunista,inetto,spergiuro,sleale e inaffidabile.

Addio.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.14 15:39| 
 |
Rispondi al commento

s.o.s.

C'è qualcuno che mi può aiutare
Non mi funziona più il copia incolla e mi vedo costretta a fare solo del sarcasmo
Già chiesto aiuto a conoscenti più esperti di me, ma non sanno

Grazie

Rosa Anna 16.12.14 15:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo so che è dura da accettare soprattutto per i più ostinati ma è tempo di cominciare a distinguere fra chi nel Movimento cerca di dare un'immagine di affidabilità e serietà e chi invece con linguaggio scurrile ed esternazioni autolesioniste lavora per affossarlo
Grillo e il Movimento sono due cose differenti, prima si separano meglio è. Lo spirito di liberta e democrazia del M5s è in antitesi con la gestione dittatoriale dei due Gurù.Grillo e Casaleggio ci hanno tradito perciò se ne devono andare, senza se e senza ma

amoreperverso .., roma.., Commentatore certificato 16.12.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEMOCRAZIA!!! i parlamentari e i senatori sono portavoce del volere degli utenti certificati e si devono attenere al nostro volere. se Beppe ordina di infilarsi le dita nel naso e noi certificati votiamo a favore lo devono fare!!!!!!! si chiama democrazia

Andrea Paglia 16.12.14 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Alle prossime elezioni voglio vedere dove vanno quelli del gruppo misto,sopratutto quelli fuoriusciti dal Movimento!
I candidati sono tanti ma i posti sono sempre meno,che lotta sarà!
Già si stanno scannando per il PDR,ma quello non ha ancora detto che molla.

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Io resterò sempre fedele al Movimento". Tommaso Currò. 3 febbraio 2014.

Edo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.14 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Russa a Currò : abbi dignità di dimetterti
( leggete bene, La Russa...)

https://www.youtube.com/watch?v=UfcO7BLpjsk

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 15:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi si è forse incantato il PC, questo post non viene sostituito , forse stanno preparando un super post, è per questo che ci mettono tanto.

Nel frattempo provate a commentare la nota di lato "IL SEMESTRE UD ITALIANO" un grande successo, siamo forti e Renzi è il più forte di tutti, mi ha dato e mi da tante soddisfazioni questo ragazzo, minchia che forte che è, ed è anche convinto di quello che dice , alza pure la voce e si inc . . a.
Pensa te a che punto siamo arrivati.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Currò bastava guardarlo in faccia già il primo giorno per capire che non doveva entrare nel M5S. Non ci vuole una scienza per capire certe faccie.
Il problema non è Currò, ma chi sta dietro di lui..cioè chi è riuscito nelle parlamentarie a farlo eleggere.

a meno che non sia la solita farsa inscenata per il popolo bue...come sembra... 16.12.14 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisognerebbe ricordare ai nostri BRAVI Parlamentari quali sono le regole dei 5Stelle e sopratutto che sono nostri mandatari...
e questo sono 2 anni che non condivide la politica che fanno ed e' stato li' bono bono????
ahhahahha la domanda sorge spontaneo disonorevole Curro'.. come mai? perche' proprio adesso?

spero il tuo meetup ti aspetti sotto casa ogni giorno ma non per bastonarti ma per urlarti in faccia quanto sei stato ipocrita e meschino!!!

fare la rivoluzione politico culturale con personcine come te e' come andare in guerra a mani nude!

aloha

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 16.12.14 15:04| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del contante.
Il motivo principale e´ridurre i "poveri" a finanziare i "ricchi".
Infatti gli interessi negativi che in certe banche sono gia´una realta´spingerebbero coloro che hanno qualche risparmio a tenerlo sotto il materasso, evitando in tal modo di dover pagare le banche.
Se eliminano il contante saranno in piena balia di queste.
Infatti i "ricchi" possono evitare di pagare le banche perche´investono i loro soldi (e quelli presi a credito a tasso qiuasi zero)mentre i poveri diavoli li devon tenere in banca...e pagare per tenerli...senza contare che, anche per uno sbaglio o qualche cartella pazza non poterebbero evitre di vedersi "congelare" i soldi.

Patrizia B. 16.12.14 15:01| 
 |
Rispondi al commento

TOMMASO CURRO'.

Lascio il M5S, e mi dimetto dalla mia carica, come atto di solidarietà per la scomunica al Meetup 878, mi sento vicino agli attivisti da tastiera.

Ah, non ha lasciato la poltrona?

Non si è dimesso?

Appoggia il Governo Renzi?

Ah, è andato pure lui al Misto 5 Stelle?

Me pareva che poteva essere solidale con chi li combatte, "i politici".

Me pareva strano!

Buona giornata di proclami e fughe.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 14:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

#iohofirmato e #sonouneversore e come me tanti, ma purtroppo ancora troppo
pochi! A pensarci c'è davvero da andar fuori di testa: ma come mai nell'era di
internet, tra smartphone, tablet, web tv, social network, YouTube ecc. nessuno s'informa davvero e in autonomia? Perché così in pochi vanno a rileggersi e a verificare tutti gli scandali e i problemi che il blog denunciava già anni fa e che si sono poi verificati? Come mai la Massa non segue le dirette dall'aula, non legge i tweet dei parlamentari 5stelle, non guarda i loro video, non va in strada a parlare con loro, non gli dà ancora la fiducia che meritano? Siamo tanti, è vero, sono state già raccolte quasi 50firme per uscire dall'euro, ma non basta. Dovremmo essere Tutti a seguire e aiutare il Movimento, ladri e corrotti esclusi. Sono quindi così tanti?!? E quello che mi annebbia la vista è che invece la gente ancora risponde con frasi fatte, con slogan e titoli di telegiornale! Senza sapere, senza approfondire, come in questi giorni su Telethon, che gonfia le tasche dell'organizzazione stessa e tortura gli animali per una vivisezione di indubbia necessità ma alla quale nessuno, animalisti a parte, osa fare domande, è nel giro del potere costituito! Basterebbe questo esempio, riduttivo, e ogni altra evidenza quotidiana dei mostri generati dall'ingordigia per dare ascolto ai pentastellati. Chi pensa a privilegi e a far soldi non tiene mai in considerazione il popolo e l'ambiente, con le loro esigenze, siamo solo qualcosa da spremere ancora. Ma intanto facciamo le Olimpiadi e l'Expo, diamo 4milioni di euro a Benigni per (non) ripetere a Renzie di (non) rubare + il canone. E i ladri sono sempre lì con il consenso di molti... C'è da perdere davvero la speranza, ma questi giovani volti nuovi vanno
avanti con sempre più grinta perché conoscono la gravità di quello che c'è. Al puzzo di merda, per fortuna,fanno ancora caso e spalancano le finestre. Sperando che l'aria non finisca

silvia del vecchio 16.12.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

che c'entra grillo, la colpa è la vostra che li avete scelti e votati, io andavo sotto casa e li gonfiavo.

scassacazzi 16.12.14 14:57| 
 |
Rispondi al commento

@ IL PD MI HA ROTTO LA MINCHIA :
vedi tanto di meglio in giro ???, ...nessuno è perfetto figuriamoci un nuovo sistema come questo mai inventato al mondo.
Sai io che son sempre stato a favore di Beppe ho dovuto farmi il lifting...moltissime vole...magari ho solo dato fastidio ad altri commentatori.
Non prendertela...ti ho sempre reputato un commentatore valido...molto valido.
Anche se a volte si è in minoranza..o non ci si capisce....non si può estremizzare dimenticando quello che Beppe ha messo in piedi.
Anche se compri un'automobile...mica è tutto perfetto come la intendevi tu ..vero?
Il M5S ed il blog secondo me, hanno bisogno di persone come te...che io reputo "risorse"positive..con i limiti umani del caso.
Ciao.

*****

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 16.12.14 14:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Da intercettazioni della Zia e della Mozzad!
Teo: pronto... Currò ci sei?
Currò: si presente lo sai!
Teo: grazie per la mano che mi hai dato.
C: ma figurati, mio dovere.
T: senti se hai bisogno di qualcosa non fare complimenti,sai nella torta ci puoi stare anche te.
C:Grazie Teo non avevo dubbi.A proposito hai mica qualche poltrona che ti avanza,sai sono sulle spese,con il Movimento mi toccava tirare la cinghia.
T: stai sereno ho in mente di darti l'incarico per le Olimpiadi del 2024.
C:Teo.. no grazie, ne ho bisogno ora ,non nel 2024.
T: ma noi mettiamo in piedi una società già da adesso e deve avere un baget ampio:conferenze,viaggi,missioni e tutto senza fatture.
C: ambèh se è così allora...accetto!Grazie!
T: alla prossima mi raccomando cerca di tirare dentro altri che hanno bisogno.Ciao!
C: Ciao!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 14:50| 
 |
Rispondi al commento

ot Terry E. (), M
Si parla di Radon radioattivo che la causa è il cemento (???)
leggo si WIKI
“La principale fonte di questo gas risulta essere il terreno (altre fonti possono essere in misura minore i materiali da costruzione, specialmente se di origine vulcanica come il tufo o i graniti e l'acqua), dal quale fuoriesce e si disperde nell'ambiente, accumulandosi in locali chiusi ove diventa pericoloso”
http://it.wikipedia.org/wiki/Radon

Ti consiglio di aerare le strutture come scantinati..
Paolo TV

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Oppure, è come uno che si sputa sulla sinistra e si fa una sega per risparmiare in pediatri e supermercati e libri di testo e lavorare meno.

scassacazzi 16.12.14 14:41| 
 |
Rispondi al commento

@serenella fuksia
sull'abolizione del contante

No e poi no e assolutamente no, il contante è libertà. L'abolizione delle commissioni bancarie come primo punto è uno specchietto per le allodole e nella migliore delle ipotesi sarebbe solo parziale, le banche non rinunceranno mai ad un affare così immenso: guadagno su ogni transazione economica che per legge diventa possibile solo attraverso i loro circuiti.
Questo senza contare il mondo Orwelliano in cui precipitiamo, controllati al minuto e al dettaglio in ogni spostamento e ogni acquisto e ogni donazione.
Si parla di utilizzo volontario e non obbligatorio ma credo che lo scopo finale sia l'abolizione totale del contante.
Pensavate di dotare di bancomat anche senza tetto e clochard? O li facciamo morire di fame visto che vivono di elemosina da contante?
Quando Milena Gabanelli ha fatto una trasmissione proponendo questo l'ho cancellata dal mio orizzonte di interessi.
Non so chi sei tu, Serenella Fuksia e ti concedo lo sbaglio in buona fede ma mi chiedo quali competenze ti dia la scienza medica per elaborare proposte di ordine economico, questa è meglio che la ritiri o penserò che devi un favore a qualche massone.
Gli animali che governano il mondo sono già abbastanza potenti, non facciamogli ulteriori favori.

Riccardo Cascino, Roma Commentatore certificato 16.12.14 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

" ROMA, 16 dicembre (Reuters) - Altra defezione dai gruppi
parlamentari del Movimento 5 stelle. Questa volta è toccato a un
deputato, Tommaso Currò annunciare in aula l'abbandono del
gruppo ed il voto favorevole alla risoluzione della maggioranza
sulle politiche Ue. "

HO PERSO IL CONTO...

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pur essendoci divieti da rispettare è comunque possibile girarci intorno:
- per fumare si può passare alle sigarette elettroniche (fanno molto meno male)
- si può rinunciare all'alcol ma bere comunque bevande rese analcoliche (birre e recentemente anche vini)
- evitare gli zuccheri semplici non vuol dire rinunciare a cibi dolci, esistono fruttosio, miele e estratti di stevia quindi più sapori al posto di uno solo
- il sale nell'alimentazione si può ridurre senza ridurre il gusto dei cibi ad esempio metterlo nell'acqua della pasta verso fine cottura, e in generale usare più spezie con fantasia :)

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Currò sei un pezzo di merda, vai pure nel pd schifoso traditore, servo delle oligarchie euriste, se ti incontro ti sputo in faccia.

Riccardo Cascino, Roma Commentatore certificato 16.12.14 14:28| 
 |
Rispondi al commento

noi abbiamo giocato per distruggere? ma chi e' sto curro' si faccia pure fagocitare dal sistema si vede che li piace vivere facile magari perché no prendendo in giro chi lo ha eletto gb

giobatta 16.12.14 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Ecco,se ne va un'altro e Grillie Pilato se ne lava le mani.La colpa non è mai sua. Chissà perchè qui si da sempre per scontato che i traditori sono gli altri.Compriamo a Beppe un dizionario cosi può vedere il significato di Democrazia.

amoreperverso .., roma.., Commentatore certificato 16.12.14 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..i 5 stelle scelti per non insultare (dice il geom renzie )....
Ma...ma...ma...come fa sapere lui il motivo perchè IO ho votato i 5 STELLE ?
Io li ho votati anche perchè gliene dicano quattro alla casta...al posto mio.
Quindi renzie ...che mi dici ?

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Cortigiano per Hobby.
Eversore per Vocazione

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 16.12.14 14:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Manca il tredicesimo comandamento contro il cancro, il più importante di tutti, perchè riguarda la salute socio economica del paese in cui vivimo. Il 13° comandamento è non votare il PD! ... meglio l'astensione della corruzione! Chi non rispetta questo comandamento affoga il proprio paese nella diarrea politica.

PAOLO DE SANCTIS (ex elettore del M5S, pentitosi di fronte alla profonda ignoranza in campo economico finanziario degli ideologhi del movimento).

IL PD MI HAROTTO LA MINCHIA 16.12.14 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che ha detto Currò in aula è solo la punta di questo schifo...mettiamo il recall altrimenti qui NON SE NE ESCE!!!
BEPPE DEVI FARE QUALCOSA!
CHI ESCE DAL MOVIMENTO DEV'ESSERE SOSTITUITO SUBITO...C'è MOLTA GENTE CHE FA LA FILA!

DARIO P., CARSOLI (AQ) Commentatore certificato 16.12.14 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Addio currò non sentiremo la tua mancanza,grazie per questo regalo di natale.

Adriano G., Ascoli Piceno Commentatore certificato 16.12.14 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Currò , bravo ,
tu si che sei un uomo, il vile denaro ha colpito ancora, non preoccupiamoci è meglio perderli che averli con noi, certe nullità devono solo sparire.
L'Italia ha fede in voi ragazzi del Movimento non mollate, noi crediamo in voi siete l'unica VERA speranza per uscire dal marciume.
W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Teooooo...ne sta arrivando un'altro!
Tutti traditori chissà come si trovano bene nel PD!
Mi raccomando Teo trovagli un buon posticino...tiene famiglia!
Un partito che ha all'interno grandi traditori di ideali....campa poco!
Campa finchè....c'è denaro pubblico da raspare!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 13:47| 
 |
Rispondi al commento

CURRO' ma da quale c@@@ di M.U. vieni?
A te e a quelli del tuo territorio LE PRIMARIE DEL PD Vi fanno un baffo!
Quanto ti ha promesso il CLAN COOPERATIVO delle MAZZETTE? 200.000 € o forse un pò meno?

Adesso ho capito a cosa servivano le cene!

A COMPRARE GLI SCHIFOSI COME TE!

Maurizio I., Roma Commentatore certificato 16.12.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

CARO BLOG, E GENTILI OSPITI,SOCI TROLL,INFILTRATI,E PERSONE CHE CREDONO NEL MOVIMENTO..NON PRETENDO DI ESSERE ASCOLTATO O LETTO..MA NON PUO ESSERE CHE PASSI CON TANTA INDIFFERENZA LA NOTIZIA DEI KAMIKAZE IN PAKISTAN ..PER ORA 132 MORTI DI CUI 100 BAMBINI..COME POSSIAMO MIGLIORARE IL NOSTRO PAESE SE CI PERDIAMO IN FRIVOLI DEL TIPO IL SIG. CURRO'? PENSATE CHE NOI QUI SIAMO AL SICURO? PIANO PIANO ARRIVERANNO ANCHE QUI DA NOI,..MA CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CHE LI DIFENDERA' COME STA SUCCEDENDO A ROMA..NON BASTANO I LADRI E CORROTTI,NON BASTA LA PUZZA CHE IMPESTA L'ITALIA,NON BASTA IL DEGRADO SOCIALE E DEL TERRITORIO..CI SARA' SEMPRE QUALCUNO CON LA SCUSA PRONTA..è COLPA DI QUELLO DI PRIMA,SIAMO TUTTI INNOCENTI..MA ALLORA COSA SERVONO ANNI DI INTERCETTAZIONI ANNI DI PEDINAMENTI E DI FOTO COMPROMETTENTI,DENUNCE DA PARTE DI CHI HA SUBITO ABUSI,CONTROLLI SU BANCHE E C.C. COSA SERVONO TUTTE QUESTE SPESE E PERDITE DI TEMPO SE POI NESSUNO è COLPEVOLE?VOGLIAMO SALVARE L'ITALIA? BASTA IPOCRISIA E BASTA BUONISMO.. CHI NON RISPETTA IL PROSSIMO NON PUO ASPETTARSI BENEVOLENZA DA NESSUNO

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 16.12.14 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5s, Currò in Aula vota per Renzi: “Lascio il Movimento”. Standing ovation Pd

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/16/m5s-curro-in-aula-vota-per-renzi-lascio-movimento-standing-ovation-pd/1279157/

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Da Wiki: Curròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!
Si avvicina al Movimento 5 Stelle in occasione della campagna a favore dei referendum abrogativi del 2011[1]. È stato candidato senza essere eletto alle elezioni regionali siciliane del 2012.

Alle elezioni politiche del 2013 viene eletto deputato nella circoscrizione Sicilia 2. A febbraio 2014 è stato oggetto di un provvedimento disciplinare da parte del movimento, che lo accusa di aver fatto approvare un emendamento localistico alla legge di stabilità per soli motivi elettorali.[2] A seguito dei risultati delle elezioni europee 2014 ha rilasciato un'intervista a L'Espresso in cui ha chiesto le dimissioni di Casaleggio e Grillo, che ha risposto definendo Currò un "miracolato della politica"[3].

Fuoriesce dal Movimento 5 Stelle il 16 dicembre 2014.
Grazie Currrrròòòòò merde così non possono stare nel m5*!
I soldi che ruberai spero vadano in medicine!"

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 13:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basti considerare
che il non eletto premier Renzi,
è superbamente a favore
dei "cancrovalorizzatori"
https://www.youtube.com/watch?v=UP_34siiFGg
per farsi l'idea di cosa vive,
a cosa mira e di cosa si nutre la politica
"del nuovo che avanza",cosiddetto!

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 13:37| 
 |
Rispondi al commento

E ' ora di cambiare il post

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato 16.12.14 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Curro' sei una merda!!!!

nando ., parma Commentatore certificato 16.12.14 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti tranne che a quella carampana della Frignero che me la figuro a brache calate, sul cesso che si sforza perchè è stitica e che, a furia di sforzarsi, produce la sua fotografia e cioè uno stronzo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 16.12.14 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che sta succedendo al Movimento ? Dalle gloriose giornate degli inizi in cui era tutto un fervore di iniziative contro la casta , dalle grida di ribellione ai vituperi più fantasiosi , dai vaffa grilleschi mandati con il cuore siamo passati alle raccomandazioni sulla salute , stiamo diventando una rubrica da Novella 2000 ! Tre giorni di questo post ci hanno sbomballato le sfere , a quando i consigli per le tisane contro i calli ?! Due sono le possibilità : a Grillo è arrivata una botta di demenza senile o un avviso a abbassare le penne . Se è così lo dicesse : " Mi ritiro dalla lotta , perchè? Sono ca.. miei ! " noi capiremo .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 16.12.14 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Curro'''' sbrigati non senti il cellulare che ti squilla????
e' il buon MatteoFrottola che ti sta' dando solidarieta' e un bel posticino nel Pd!
ma chi lo ha votato questo? ma da quale meetup salta fuori?

sono 2 anni che si comportava cosi'!
maledetti soldi e poltrone..l'animo umano vale cosi' poco?

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 16.12.14 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tommaso currò: o' monnezza!miserabile traditore schifoso!!!ricordiamoci questo nome.e un grazie,per una volta nella vita,a la russa che lo ha umiliato in diretta!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 13:29| 
 |
Rispondi al commento

CHE VERGOGNA!!!

67 milioni di euro stanziati (card) per chi è in miseria assoluta, o almeno così risulta.


12 MILIARDI!!! di euro stanziati (80 euro) per chi invece un lavoro ce l'ha.

Rio Savè Commentatore certificato 16.12.14 13:27| 
 |
Rispondi al commento

-1 curro.

gennaro fu 16.12.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

BASTA ISIS,BASTA TALEBANI,BASTA ATTENTATI KAMIKAZE,BASTA CON SEDICENTI TRUPPE ,CHE IN NOME DI UN LORO DIO POSSONO STRUPRARE,TORTURARE UCCIDERE E METTERE A SERIO RISCHIO,TUTTI QUELLI CHE NON SI ADEGUANO,QUALCUNO INTERVENGA,,NON SI PUO ESSERE TANTO IPOCRITI DA INORRIDIRSI DELLE ATROCITA' CHE COMMETTONO,E POI VENDERE LORO LE ARMI,TUTTI GLI STATI SONO COLPEVOLI IN PRIMIS L'ONU,CHE PER PRENDERE UNA QUALSIASI DECISIONE PASSANO MESI MENTRE LE PERSONE MUOIONO..BISOGNA FARE UNA SCELTA,O TUTTI INSIEME SI COMBATTE LA VIOLENZA CON LA VIOLENZA( BASTA PORGERE L'ALTRA GUANCIA)..OPPURE ACCETTARE PASSIVAMENTE QUEL CHE VERRA',MA NEL CASO IN CUI SI DECIDESSE DI COMBATTERLI,BASTA BUONISMO,BASTA DIRE CHE VENGONO TORTURATI,CHE HANNO DEI DIRITTI,,MA CHI? PERSONE CHE STUPRANO DONNE E BAMBINI? CHE SGOZZANO PERSONE INNOCENTI? LORO NON HANNO DIRITTI,NON SONO UMANI,NEPPURE LE BESTIE OSANO TANTO

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 16.12.14 13:25| 
 |
Rispondi al commento

complimenti CURRO'
il voltaggabana del voltagabbana!!!!!!!

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 16.12.14 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Cuperlo dalla Panella: Sul tema della corruzione, per il controllo del voto di scambio, invece di procedere al scrutinio del singolo seggio elettorale, si portano tutte le schede ad un unico punto di raccolta per aggevolare il controllo del voto.

Si puo fa'?(Gasparri non è d'accordo)

gennaro fu 16.12.14 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Il dott.Berrino,come tutti gli oncologi del resto,brancola nel buio.In sintesi:mangiate verdure,frutta,pane integrale,e bevete acqua.E ci voleva lui per questi consigli? Io voglio godere della vita,con equilibrio,ma godere,bevendo,mangiando,di tutto e con piacere.
Pensassero piuttosto a trovare i rimedi contro il cancro(che forse già ci sono e si tengono 'top secret') e nel frattempo non illudessero,avvelenando con gli antiblastici,i pazienti neoplastici,arricchendo a dismisura i colossi dell'industria farmaceutica mondiale.
Sono un medico!

pierluigi palladino 16.12.14 12:53| 
 |
Rispondi al commento

berrino fa un errore di valutazione.I cereali integrali contengono cmq molto glutine,che è il principale responsabile delle maggiori patologie legate all'alimentazione (tra cui anche il cancro)! Andate a vedere cosa dice invece Il dott. Piero Mozzi di Bobbio nei suoi video su you-tube! Sono già migliaia le persone che lo seguono da anni e si curano con la sua dieta che demonizza il glutine in generale!

Michel Turri 16.12.14 12:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.attivo.tv/notizie/item/384-la-social-card-di-400-al-mese-per-i-disoccupati-ecco-come-riceverla-leggi-e-diffondi.html

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.12.14 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è DI FIRENZE, PATRIA DELLA LINGUA ITALIANA E NON SA IL CONGIUNTIVO!!! AHAHAHAH (OVVIAMENTE RENZIE)

Nicola Morra
30 minuti fa
"E' importante verificare che le corde vocali dei deputati grillini sono in condizioni di esprimere qualche concetto".
Queste son le parole di Matteo Renzi, poco fa, ai miei colleghi della Camera.

Sterile rimanere sul livello delle battute che confinano con le offese.
A Matteo però suggeriamo una visita dal neurologo: non sempre le sinapsi, anche a palazzo Chigi, funzionano doverosamente.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.12.14 12:29| 
 |
Rispondi al commento

su cambiamo post signori!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 12:26| 
 |
Rispondi al commento

INVITO ALLA LETTURA
Come è stata svenduta l’Italia
--------
di Antonella Randazzo - 12 marzo 2007
da Disinformazione.it
--------
Era il 1992, all'improvviso un'intera classe politica dirigente crollava sotto i colpi delle indagini giudiziarie. Da oltre quarant'anni era stata al potere. Gli italiani avevano sospettato a lungo che il sistema politico si basasse sulla corruzione e sul clientelismo. Ma nulla aveva potuto scalfirlo. Né le denunce, né le proteste popolari (talvolta represse nel sangue), né i casi di connivenza con la mafia, che di tanto in tanto salivano alla cronaca. Ma ecco che, improvvisamente, il sistema crollava.
Cos'era successo da fare in modo che gli italiani potessero avere, inaspettatamente, la soddisfazione di constatare che i loro sospetti sulla corruzione del sistema politico erano reali?

Mentre l'attenzione degli italiani era puntata sullo scandalo delle tangenti, il governo italiano stava prendendo decisioni importantissime per il futuro del paese.
Con l'uragano di "Tangentopoli" gli italiani credettero che potesse iniziare un periodo migliore per l'Italia. Ma in segreto, il governo stava attuando politiche che avrebbero peggiorato il futuro del paese. Numerose aziende saranno svendute, persino la Banca d'Italia sarà messa in vendita. La svendita venne chiamata "privatizzazione".

Il 1992 fu un anno di allarme e di segretezza. L'allora Ministro degli Interni Vincenzo Scotti, il 16 marzo, lanciò un allarme a tutti i prefetti, temendo una serie di attacchi contro la democrazia italiana. Gli attacchi previsti da Scotti erano eventi come l'uccisione di politici o il rapimento del presidente della Repubblica. Gli attacchi ci furono, e andarono a buon fine, ma non si trattò degli eventi previsti dal Ministro degli Interni. L'attacco alla democrazia fu assai più nascosto e destabilizzante.

Nel maggio del 1992, Giovanni Falcone venne ucciso dalla mafia. Egli stava indagando sui flussi di denaro sporco, e la pista stava portando a risultati che po

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.12.14 12:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

________

Renzi a corto di numeri alla Camera e o Senato visto che esiste una scissione nel PD (non ancora ufficializzata) cerca di appellarsi al M5S con uno dei sui ricattini divisori..
dammi il tuo voto se non sei libero di discuterne internamente..

un buffone disperato che sa di non riuscire a far passare le sue riforme..

non cascateci..

john buatti 16.12.14 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Renzi sei la frottola e istigatore campione OLIMPICO!

dopo quello sentito stamani hai diritto alla medaglia d'oro in supercazzole..

sarai ricordato nelle barzelette con tema LA BUGIA!

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 16.12.14 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Rita ..infatti :)
ora si parte regolare !
ciao ..

antonello c., pescara Commentatore certificato 16.12.14 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come fare per stare bene: facile, diventare dei Disoccupati come me.

Se sei disoccupao non hai soldi da spendere. Sapete questo cosa vuol dire?
Compri meno carne rossa ed insaccati, che costano tanto, non ti ingozzi come un maiale perché non hai i soldi per poterlo fare. Mangio pochissimo, meno zuccheri, meno pasta, meno pane, meno di ogni cosa.
Non fumi le sigarette perché non te le puoi comprare, al massimo le puoi scroccare.
Non rischi il melanoma della pelle perché non andando in vacanza non ti esponi nemmeno al sole.
Caspita, essere disoccupati è davvero un toccasana, mi sento tanto bene, davvero, mangiando poco ho ritrovato in pochissimo tempo il mio peso forma.
E se sei fortunato, se ti va di sedere (avrei voluto scrivere l'altro termine ma poi il commento non sarebbe passato) rimanendo disoccupato per tanto tempo (come me che lo sono da 4 anni) puoi perdere anche la casa e con essa il rischio di respirare il “radon”.
Pensate che il mio stile di vita è assolutamente ecosostenibile infatti non accendendo i termosifoni non spreco manco il gas, quindi meno inquinamento nell'atmosfera e meno sfruttamento delle risorse naturali.
Non prendendo la macchina faccio si che non consumo benzina, quindi meno petrolio, meno inquinamento e camminado a piedi faccio anche tanto movimento, quindi mi mantengo in forma. Fantastico.
Vivendo al freddo e in condizioni igieniche discutibili ho sviluppato una certa resistenza agli attacchi esterni, quindi non ho manco bisogno di medicinali, davvero un bel vantaggio.
Poi, non lavorando affatto in quanto disoccupato non ho nemmeno il problema dei rischi sul lavoro, infortuni, malattie, sostanze tossiche ecc. ecc. Ma è meraviglioso.

Lo sapevo che qui in Italia si viveva bene ed è proprio questo il motivo per cui io ci resto.
Ma te la immagini la vita da qualche altra parte, fatta di lavoro, benessere e tanto consumismo: rischierei di ingrassare e di ammalarmi di cancro.
La DISOCCUPAZIONE, il tredicesimo comandamento tutto “italiano”.

C.E. (disoccupato italiano) 16.12.14 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://webtv.camera.it/home

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

____________

Cocaina per politici e attori, la dama bianca chiede di parlare: trema la Roma dei festini

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/03/17/news/cocaina_per_politici_e_attori_la_dama_bianca_chiede_di_parlare_trema_la_roma_dei_festini-81176292/

vecchio ma rende l'idea

Un onorevole su tre fa uso di stupefacenti, prevalentemente cannabis ma anche cocaina: è il risultato di un test eseguito, a loro insaputa, su 50 deputati dalle Iene, che ne proporranno i risultati nella prima puntata della nuova serie del programma, martedì alle 21 su Italia 1

http://droghe.aduc.it/notizia/italia+terzo+dei+parlamentari+fa+uso+droghe_84599.php

---
il putrido Ferrara che dal video sembra gia fattoo...anche se ironizza di farsi di coca

Giuliano Ferrara,sniffo"Coca"e invio"vaffa"italiani a Grillo

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/05/27/giuliano-ferrarasniffococae-inviovaffaitaliani-a-grillo_cab5e271-d626-44ee-8686-31f4c7ee0418.html

john buatti 16.12.14 11:44| 
 |
Rispondi al commento

La falsità del presidente del consiglio è disarmante..

nando ., parma Commentatore certificato 16.12.14 11:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è fAre morire stì vecchi, che abbiamo in Italia il record della longevità..
Vivere fino a 100 anni, che senso ha?
Arrivare fino a 100 anni, senza aver mangiato bistecche, aversi fumato un sigaro, non aver bevuto un pò di rosso/bianco..

E il radom, il gas citato nell' articolo, è un gas che principalmente viene sprigionato dalla terra, non dal cemento.

Psolo TV

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh POST utilissimo in questo momento....

MAH

Ale 1969VI Commentatore certificato 16.12.14 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato a Patty, Rita, Paola e anche al dottor barbetta. Non vi piacerà, ma tant'è..

https://www.youtube.com/watch?v=o7x5gf_rnV4#t=151

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.14 11:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Forse Berlino può ancora cambiare la storia, forse può garantire quel sostegno a Draghi che è necessario, forse può capire quello che i giapponesi hanno capito –"

Quello che i giapponesi hanno capito si vedra´tra non molto.
E che cioe´ la ricchezza non si crea stampando denaro.
Il debito giapponese supera il 200% del pil (quello italiano si attesta sul 136%).

E, se Draghi avra´mano libera, potete contare che gli italiani si troveranno molto presto a superare i giapponesi.
Berlino si oppone a Draghi perche´ha gia´sperimentato nel passato cosa significa avere una moneta che perde valore ogni minuto.
Hanno sperimentato il momento in cui il "marco" era buono come carta da bruciare nel camino...

Se Draghi avra´il via libera comincera´a stampare carta e comperare bond.
Avra´TUTTO quello che gli italiani ancora possiedono in cambio di carta da bruciare, e noi italiani la bruceremo, perche´non avremo piu´nulla con cui comperare il gas.

Continuera´quello che e´iniziato con l´adozione dell´euro.
I nostri governanti avranno mano libera a spendere grazie ai nuovi "prestiti" a tassi "agevolati".
Infatti il passaggio all´euro ha significato proprio quello: la possibilita´di poter avere piu´crediti a tassi ridotti.
Con la stessa cifra in interessi potevano avere il doppio di denaro.
E´mai possibile che gli italiani siano sempre i soliti allocchi e non capiscano dov´e´il trucco?
Chi non capisce i propri errori e´destinato a ripeterli in eterno.

Patrizia B. 16.12.14 11:03| 
 |
Rispondi al commento

_____________

ho scritto sulla pagina di facebook del Primo Ministro Australiano

incollo cio che ho scritto:

________
So! Terrorism? no!
A lone dingo with 40 rape charges!
2- No money asked by the so called "Terrorist"!
3- No request by this "Terrorist"!
3- No bombs found anywhere!
4- Wrong ISIS flag, just an Arab writing on it!
5- which bullet killed the three people? Friendly fire or enemy fire?
6- The cameras could see this "Terrorist" from the window..a sharp shooter with telescope couldn't?
7- If I had a catholic cross and I did what this person did in a chocolate bar will all Catholics have to answer for my actions ?

https://www.facebook.com/TonyAbbottMP

john buatti 16.12.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo ,tranne per la parte cheriguarda i vaccini.
C'è anzi una vasta letteratura in proposito (Roberto Gava;Eugenio Serravale;che pone tante domande sull'innocuità dei vaccini.)
Proprio quella sull'epatite B,è stata resa obbligatoria nel 91,dall'allora ministro De Lorenzo.che per questo intascò una tangente da 600 milioni e fu arrestato.L'epatite B,se i gnitori sono sani,si trasmenttte per via sessuale o per scambio ematico,rischio che un bambino di tre mesi difficilmente corre. Eppure è rimasta obbligatoria.
Anzi,credo che il M5S possa approfondire la questione dei vaccini obbligatori,che è un tema scottante,e sul quale corriamo dei rischi per i ns bimbi (esistono 2 leggi proprio per chi è stato danneggiato da vaccino)ma pochi lo ammettono,ma nessuno è disposto a prendersi la responsabilità;ci fanno sottoporre bambini di tre mesi ad un trattamento sanitario obbligatorio,come se fosse acqua fresca....

fabrizio Pulvirenti 16.12.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento

SANTA CROCE CAMERINA - 15/12/2014
La madre Veronica si dice sollevata dopo l´esclusione definitiva dell´ipotesi abusi
Il piccolo Loris chiede solo di poter riposare in pace. Oltre 2 settimane per l´autopsia, ora è il momento della sepoltura
Intanto, nel prosieguo del balletto di conferme, smentite e riconferme, proprio gli investigatori tornano a percorrere la pista del presunto complice
Antonio Di Raimondo
http://www.corrierediragusa.it/articoli/cronache/santa%20croce%20camerina/28813-il-piccolo-loris-chiede-di-poter-riposare-in-pace-oltre-2-settimane-per-l-autopsia-ora-e-il-momento-della-degna-sepoltura.html


«Mi sento sollevata dalla certezza che il mio bambino non abbia subito abusi. Consideravo l’eventualità orribile e allo stesso tempo incredibile, ma non avevo dubbi sul fatto che l’ipotesi fosse infondata, anche se sulle prime ero stata influenzata dal clamore mediatico». Sono lucide le parole di Veronica Panarello, che, a differenza di quanto ci si potrebbe attendere, sta vivendo con contegno e coraggio la permanenza nella cella d’isolamento della sezione femminile del carcere di piazza Lanza a Catania, provando anzi sollievo dalla conferma che nessuno abbia mai abusato di Andrea Loris, il figlioletto di 8 anni che gli inquirenti l’accusano di aver ucciso strangolandolo con una fascetta di plastica stringi cavo, e averne successivamente nascosto il corpo nel canalone vicino al mulino vecchio. La Panarello, che si proclama innocente, esclude di nutrire sospetti verso qualcuno, e auspica che le indagini possano aprire nuove piste «Che portino al vero colpevole», dice la donna.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.12.14 10:47| 
 |
Rispondi al commento

L'India ha respinto le istanze dei due Marò Italiani, cazzo che rispetto hanno di noi all'estero, quanti Indiani ospitiamo in Italia , se fossero stati marines americani non un giorno sarebbero stati in prigione in India, la sesta flotta davanti alle coste indiane ci avrebbero messo.
L'Italia si può prendere a calci nel culo, i nostri governanti non hanno nessuna voce in capitolo, anzi quando parlano aggravano la situazione, Rutelli ma che cazzo ci eri andato a fare in india, a si avevi bisogno di un pò di visibilità ci eravamo (speravamo) quasi dimenticati di te.
Che paese di merda.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici di Beppe Grillo provate a conoscere questo dottore, con l'alimentazioni fa miracoli: https://www.youtube.com/watch?v=smL2G3zD5X0&index=7&list=PLM4c5_WQpxA8KLvgvNuqrMJ_BJ7khbS33

Franco Allegri 16.12.14 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Riassumendo "Consigli per morire SANI"!!!!

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.12.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

A Serenè, che ti è venuto in mente di fare, metterci le catene?

Senza contante non si va da nessuna parte, se loro non vogliono.

Stavolta hai toppato di brutto.

Cordialità.


ON THE CESS.
Il "Piatto del Nazareno".
È un piatto tipico della cucina italiana, un brodo di politici che non si guasta mai.
Dalle proprietà miracolose, viene servito in qualunque occasione sia necessario avere un "piatto" caldo, o ben riscaldato.
Immancabile nelle sue componenti la "gallina vecchia", e lo chef ne esalta il gusto con spezie miracolose.
La preparazione è assai lenta, va bollito dai 40 ai 50'anni, e alla sua mescolatura possono alternarsi vari chef del consiglio.
Un "piatto" buono anche riscaldato.
Avanti miei Prodi, vi abbiamo sempre Amato, venite a consumare un piatto caldo al Nazareno, troverete conforto nella parola del signore, anche lui componente essenziale del brodo, la tartaruga ninja del colle.
Evacuar m'è tanto duro in questa vita.
Nando on the cess.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 16.12.14 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Meraviglioso l'invito ai vaccini.
Chiaro attentato alla salute dei bambini.

piersabatino deola 16.12.14 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Sezione LEX, proposta di legge per abolizione contante a firma fucksia..
Ma..come è possibile chiedere pareri alla RETE, sulla proposta di legge , ignorando e contraddicendo l'orientamento della RETE stessa , ? Pure Beppe Grillo ha dovuto accettare il parere della rete ed andare a parlare con renzi.....e non di buonavoglia.
La FucKsia...invece procede come se nulla fosse, senza tener conto di nulla il parere della rete per lei non siste....accipicchia .cè nè di bravagente..a stò mondo...... Eposmail

*****

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 16.12.14 09:48| 
 |
Rispondi al commento

nella BIBBIA trovate consigli utili per l'alimentazione
LEVITICO 11,chi l'ha scritta è dotato di una cultura
molto più avanzata dei terrestri.

alfio t. 16.12.14 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Miracoli del Made in Italy

Fanno il gasolio su una nave affondata sei anni fa.
Prescrivono su modulo ASL pannoloni a defunti giacenti in consono cimitero.Risvegli prostatici ?
W MERKEL SEMPRE.

klaus k. Commentatore certificato 16.12.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonostante il sondaggio della rete che ha espresso parere contrario all'abolizione del contante, Nella sezione lex, la fucksia ...fa finta di niente e va per la strada opposta.
Scusate , qual'è la nazione da prendere ad esempio...dove il contante è stato eliminato ? Eliminare il contante...significa ELIMINARE L'INDIVIDUALITA' E LA LIBERTA' dell'ESSERE di una persona, in quanto saremo controllati dai poteri più forti del pianeta : LE BANCHE...Le stesse avranno potere di vita o di morte economica su di noi su di NOI...potendo chiudere a piacimento la nostra disponibilità finanziaria. Altrochè evasione fiscale. Lo spirito di questa legge è distante anni luce ....dal sentimento di libertà ispiratore del movimento.
RITIRATELA.


*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Cortigiano per Hobby.
Eversore per Vocazione


Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 16.12.14 09:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le raccomandazioni sono molto corrette e andrebbero divulgate da tutti i mezzi di comunicazione.
Mi chiedo però chi ha scritto il testo (presumo un collaboratore del Dotto Berrino): veramente male, scoordinato e pieno di errori
Raccomandazioni Voto 10
Testo Voto 4

enrico facino 16.12.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento

ot
purtroppo,
c'è una grossa fetta della componente genetica che è impossibile prevenire.
ma certamente, i controlli fatti abitualmente, aiutano.....

solo mi chiedo, i controlli?
la sanità pubblica è diventata una lotteria
si cura solo chi può

SEINELLANIMA ***, Roma Commentatore certificato 16.12.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Benigni:
Politici ed Imprenditori, non rispettano i 10 comandamenti.
Ecco perché, questa mattina, LORO erano tutti in strada a strapparsi le vesti ed i capelli.

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 16.12.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

LA PACE E GUERRA
ESSERE IGNORANTE CI RENDE PIU' INTELLIGENTI
LA POVERTA' E RICCHEZZA
devo ammettere che georg orwell era un veggente,sentire taddei del pd su omnibus di questa mattina mi lascia sbigottito,da non credere.questi ci ammalano la mente e il corpo.trovare la cura e un nostro dovere.

CRISTIAN D'AVOLA 16.12.14 08:48| 
 |
Rispondi al commento

ma guarda, persino cdb vede nero il n€uro
...
Ma intanto la storia dell'euro potrebbe essere ormai a un crocevia decisivo. Da una parte il quantitative easing, che i mercati danno per scontato e che, per questa ragione, non può più essere rinviato. Dall'altra le elezioni greche, con la possibile vittoria di Tsipras.
Draghi, per quanto gli compete, farà bene a sparare il più forte possibile con il suo bazooka monetario, ma il cannone della politica imbracciato dalla sinistra greca potrebbe davvero segnare la fine dell'esperienza dell'euro, mostrando ai mercati che una via d'uscita dalla moneta unica c'è e che l'euro non è acquisito una volta per tutte. Succede anche questo quando non hai la forza morale e politica per contrastare il declino. Ed è quel lo che è avvenuto all'Europa. La colpa di un eventuale crollo dell'eurosistema se la prenderanno i greci, e forse gli italiani, ma è alla Germania che è mancata la leadership necessaria a farsi carico del destino dell'Europa. Forse Berlino può ancora cambiare la storia, forse può garantire quel sostegno a Draghi che è necessario, forse può capire quello che i giapponesi hanno capito –

di Carlo De Benedetti - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/nj5sMH

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 16.12.14 08:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TABULA RASA

Bisogna fare un reset totale di tutte le nostre cattive abitudini,non sono alimentari ma proprio nel modo di lavorare ed affrontare la vita,come crescere i nostri figli,come istruirli e come partecipare attivamente alla vita politica della nostra nazione.
Bisogna azzerare il tipo di comunicazione mediatica che osanna l'ostentazione a discapito del risparmio e del rispetto dell'ambiente.
Profumi dai costi scandalosi,auto veloci e super tecnologiche che però vengono alimentate con carburanti obsoleti,biscotti e prosciutti pubblicizzati da attori ed attrici che non fanno per niente pensare alla bontà di ciò che reclamizzano ma sono soltanto l'ennesima rappresentazione di uno status symbol.
Deve cambiare il nostro modo di lavorare che deve essere fondato principalmente sulla qualità delle nostre caratteristiche e della nostra preparazione per innescare un circolo virtuoso che distrugga il substrato fondato sull'assistenzialismo e sulla catena delle raccomandazioni che produce sprechi ed inefficienze.
Istruzione,sport,formazione e sopratutto una coscienza costruttiva che ci porti ad amare la vita e non a distruggerla.
Smantellare le multinazionali vuol dire spostare quei posti di lavoro ed impiegarli in attività locali,più controllate e sicuramente più genuine.
La produzione del cibo deve ritornare ad essere finalizzata al sostentamento,all'eccellenza della tradizione,al rispetto dell'ambiente e non deve generare filiere di business che niente hanno a che fare con l'alimentazione.
Alla fine ci siamo arrivati.
Per innescare un volano produttivo ed efficiente non c'è altra via che quella di azzerare completamente la classe politica e dirigente dell'Italia.
Non si possono fare alleanze o travasi con questa gente c'è bisogno di riformare completamente le figure e le professionalità.
Siamo arrivati al 2015 più stanchi di ogni altro tempo,più depressi,più demotivati e senza speranza.
Basta,gli Italiani non ne possono più di loro è tempo di tornare a vivere.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 08:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ON THE CESS.
Hmmmm, ohhhhhhh, spremhhh.
Ammazza che disegno de legge m'è uscito.
De le vorte me meravijo de quello che 'n cristiano ce po avè in corpo!
Che ve serve, che ve lo partorisco.
Na legge finanziaria?
'N decreto attuativo?
Na riforma costituzionale?
Aspè che guardo giù, 'n presidente da repubbblica?
No, la graduale eliminazione del contante dopo, ce stanno cose più interessanti che na martellata sui coglioni.
Te dico, mica è facile sceje in mezzo a tutta sta mer...aviglia.
Buon giono popolo evacuante.
Nando on the cess.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 16.12.14 08:33| 
 |
Rispondi al commento

o.t.

Napolitano persevera con la storia dell'antipolitica dicendo che crea una persecuzione ai politici e cita un parlamentare che si uccise per questo,anni fa.

Io penso che nessuno dei nostri politici si voglia suicidare,hanno stipendi altissimi,privilegi,potere.....vorrei sapere perché ,il presidente Napolitano non si preoccupa di chi si suicida perché',come spesso accade,non ce la fa a tirare avanti perché non ha lavoro o per debiti.

Vorrei imprecare contro questo ottuso vecchietto ma sono una persona educata,quindi non lo faccio.

Un abbraccio.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.12.14 08:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_______________

La Candidatura dell'Italia fra 10 anni alle Olimpiadi 2024

punto 1:

non significa aver già vinto!

punto 2:

devi spendere milioni solo per comprarti i voti delle giurie prima di poter vincere!

ed ora arriva il Redditometro di Monti che fu giudicato anticostituzionale in una corte a Napoli!

Adesso serve il Politometro...e vedere chi ha cosa!

john buatti 16.12.14 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Scusate il fuori tema, qualcuno può indicarmi dove trovare i risultati per la raccolta firme " Fuori dall'euro?"

Antony A 16.12.14 07:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E adesso come presidente della repubblica grazie a Renzi ci dovremmo beccare l'uomo Goldman Sachs Prodi ovvero il fautore della nostra rovina con l'euro.
Non c'è che dire a Prodi invece che essere processato x averci rovinati e aver svenduto la costituzione italiana si becca anche un premio da paura fare il presidente della repubblica che lui ha deliberatamente distrutto.
Vedrete che ci sarà pure chi e'contento della scelta oscena di Renzi.
Basta ci riununcio, la beffa e' troppo evidente. Siamo spacciati.

Ivan 16.12.14 07:45| 
 |
Rispondi al commento

Roma candidata alle Olimpiadi del 2024.
L’inno della cerimonia inaugurale sarà eseguito
dalla Banda della Magliana.
» www. spinoza. it

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 16.12.14 07:41| 
 |
Rispondi al commento

Ok segui tutte le raccomandazioni e vivi 100 anni di merda se non ti becchi un cancro per l'asbesto o i fumi tossici o le radiazioni o l'acqua inquinata ecc. ecc. mavaffa....

arturo b., Lecce Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 05:28| 
 |
Rispondi al commento

>BURP!<

Davide C., Pantigliate Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.12.14 04:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi dspiace ma io i miei sigari toscani me li continuo a fumare. Sto ancora aspettando che si decida a venir fuori qualcuno che si sia accorto che le malattie vengono a chi e' disposto, interiormente, ad accettarle. Altrimenti saro' costretto ad aprire un blog apposta per parlare di questo, se andiamo avanti cosi'. (:

Fernando Valentino 16.12.14 04:01| 
 |
Rispondi al commento

"Non conosco alcun microbo che in laboratorio non sia ucciso entro sei minuti dall’argento colloidale"
Tratto da uno studio:
http://thesilveredge.com/experts.shtml#.VI-bcHs6_m8

Gaetano Mascolo 16.12.14 03:40| 
 |
Rispondi al commento

__________

oltre al detto...

dividi ed impera...


il sistema o casta o NWO usano la paura per controllare la gente...


creano un evento epocale che imprime paura nella gente...poi da li si offrono come salvatori o come la cura...

questa tattica viene usata molto ultimamente...cio indica che il sistema inizia a capire che sta perdendo il controllo della gente...da qui fanno ulteriori atti epocali per ridurre l'emorragia della perdita di potere!

Non conoscono altro...come la strategia del terrore anni 70 con dietro la CIA MOSSAD ecc.

Vogliono la tua fiducia per agire per conto tuo..ed usano questi atti terroristici per farlo...cosi tu tutto impaurito dici a loro...salvami da tutto questo e dai loro il potere politico!

questa è la psicologia che usano...anche con i prigionieri di guerra..

percio stiamo attenti a non confondere atti fatti da questi tipi da atti naturali...

john buatti 16.12.14 02:41| 
 |
Rispondi al commento

______________________

se non sei ricattabile e non lo sono...non servi alla casta!

Il sistema dipende dalla gente...anzi dipende da chi possono sfruttare...come dei parassiti...

poi quando non riescono ad ingannare il pow (prisoner of war) ti suonano il violino con lacrime di coccodrillo come il pifferaio fa al cobra per incantarlo!

Tutte tattiche di un sistema che succhia il sangue dal cervello delle sue tante vittime per tenersi in vita ed al potere!

Se poi tutto cio non gli funziona adottano riti sacrificali ecc....un po come il Clu Clux Clan

se non sei ricattabile....inventano cose per ricattarti!

john buatti 16.12.14 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono rimasto basito dal leggere un post che non parla di inquinamento che dipende dalla politica. La nostra stella dell'ambiente mi sembra sminuita. I politici possono già essere etichettati in 'sinceri' o imbonitori al soldo di xyz in base a questa stella, la più preziosa.
Esempio storico:
Renzie e gli inceneritori
https://www.youtube.com/watch?v=9VgqBQv4qh8

Persino gli scienziati possono essere etichettati in 'sinceri' o imbonitori al soldo di xyz , vedere il commento del DR stefano montanari, nanopatologo, che ci spiega come ad 80 anni si può essere 'comprati' anche se si è luminari.
https://www.youtube.com/watch?v=BAEtdVn0KYY
"seguite i soldi e capirete tutto" (GFalcone)

Lisandro L., Siena Commentatore certificato 16.12.14 01:48| 
 |
Rispondi al commento

correggo

_________

il New World Order perde colpi!

stenta a mantenere il controllo delle popolazioni...anche con i vari False Flag come MH17 e il finto siege di Sydney!

john buatti 16.12.14 01:47| 
 |
Rispondi al commento

_________

il New World Order perde colpi!

stenta a mantenere il controllo delle popolozioni...anche con i vari False Flag come MH17 e il finto siege di Sydney!


____________

il False flag all'australiana non ha avuto l'effetto che speravano!

Hanno scelto un pluri-pregiudicato con 40 capi d'accusa sessuali (stupri) che prima dicono che aveva a che fare con gli ISIS ma poi si scopre che era un pregiudicato che aveva perso l'appello contro dei capi d'accusa passati.

http://www.smh.com.au/nsw/sydney-siege-gunman-man-haron-monis-was-on-bail-for-40-sexual-assault-charges-and-accessory-to-murder-20141215-127u1e.html

john buatti 16.12.14 01:30| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=OwpswcCSgiw

Rio Savè Commentatore certificato 16.12.14 01:27| 
 |
Rispondi al commento

http://www.pandoratv.it/giulietto-chiesa-in-collegamento-telefonico-subito-dopo-larresto-in-estonia/

15 dicembre 2014, Giulietto Chiesa, direttore di Pandora TV, viene arrestato a Tallin, in Estonia, poco prima di recarsi a una conferenza pubblica a cui era stato invitato. In questa telefonata racconta come sono andati i fatti: un arresto politico nel cuore dell’Europa “democratica”.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 16.12.14 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe bene conoscere "le cinque leggi biologiche" scoperte dal dr Hamer per una diagnosi sicura al 100% dell'insorgere delle c.d. "malattie".
leggete le tavole sinottiche della nuova medicina cliccando questo link:
http://lanaturanoncreasfigati.altervista.org/malattie.html

Franco Furelli 16.12.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

alcune cose sono condivisibili ed altre assolutamente no
(almeno dal mio punto di vista)

giusto che si ricordi che il tumore non dipende soltanto dall'alimentazione
ma è vero che gran parte della responsabilità ricade su ciò che si mangia,
si beve, si respira, si assume (anche a livello di farmaci, occhio sempre a Big Pharma) e dallo stile di vita che si tiene
ma fondamentalmente non dipende comuque solo da noi o dal destino (amianto, asbesto, carbone ... docet)

per i più coraggiosi vi propongo una valida soluzione

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8DQoJTwEN0Q

Cla'

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 16.12.14 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Onore alle galline!

Tu sei come una giovane
una bianca pollastra.
Le si arruffano al vento
le piume, il collo china
per bere, e in terra raspa;
ma, nell’andare, ha il lento
tuo passo di regina,
ed incede sull’erba
pettoruta e superba.
È migliore del maschio.
È come sono tutte
le femmine di tutti
i sereni animali
che avvicinano a Dio,
Così, se l’occhio, se il giudizio mio
non m’inganna, fra queste hai le tue uguali,
e in nessun’altra donna.
Quando la sera assonna
le gallinelle,
mettono voci che ricordan quelle,
dolcissime, onde a volte dei tuoi mali
ti quereli, e non sai
che la tua voce ha la soave e triste
musica dei pollai.

tratto da "A mia moglie" di Umberto Saba

Notte ai simpatici amici ricci!

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.12.14 00:20| 
 |
Rispondi al commento

'notte al BLOG


e la 'ncuntrai...e ci parlai...dei ricci e dei capricci nun me ne 'mporta niente..torna a me!
ahi chi maliritta,chi maliritta!!
tinturia tinturia chidda porta l'allegria pì cantare a chista gente ca ricorda du cantante,
tinturia tinturia chidda porta l'allegria pì cantare a chista gente ca ricorda du cantante.
pigghiati a cu ti pare si voi ti sposi però nun ti pigghiare la donna riccia,cu ricci e ricciteddi issa t'incanta però dopu du misi n'olè ti chianta!
prima olè te lassa poi olè te vasa,
nun ci capisci nenti
comu matassa
ti 'mbriglia e ci ti sbriglia c'è cu 'mpazzisci però si ti carizza tu t'addummisci...
oh oh oh..riccia no...
oh oh oh...riccia no...
riccia riccia riccia.......



Buonanotte e sogni d'oro.

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 23:53| 
 |
Rispondi al commento

@ CLAUDIO N. DESENZANO

Il tuo sottocommento:
"Peggio di quello che pensavo allora. Sono convinto che fai anche schifo e ti puzza l'alito.
claudio n., desenzano Commentatore certificato"

Mi dispiace deluderti, non faccio per niente schifo, anzi, ho un bel sorriso di denti sani e bianchi e, pertanto, non mi puzza l'alito.

Se non ci credi puoi verificare digitando "Dentro un vissuto. Tra mobbing e amore", con tanto di sinossi e foto.

E tu invece, dove ti posso vedere per verificare?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.12.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Utile post per chi ha intelligenza e buon senso. Tutti gli scettici che loro sono più furbi perchè ad esempio conoscono uno che non fumava ma è morto lo stesso di tumore al polmone...meritano di suicidarsi giorno dopo giorno mantenendo il loro "stile di vita" inconsapevole e demenziale....la selezione naturale la fa anche la ignoranza intrinseca e congenita!

mauro lancioni, carrara Commentatore certificato 15.12.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento

I diversi orti condivisi
(COPIA ET INCOLLANT)


L’orto condiviso ha diverse aree che sono gestite da persone e istituzioni differenti:


Orto comunale: questi orti sono condivisi ma di proprietà del comune che ha libera scelta anche di pubblicare dei bandi per raccogliere più adesioni da parte di persone. Il gruppo paga una sorta “di affitto” al comune per l’utilizzo della terra oppure la completa manutenzione del terreno così da ammortizzare le spese previste. Orti condivisi è possibile trovarli a Milano, Torino, Ferrara, Firenze e Napoli;

Orti didattici: sono numerose le scuole che propongono la riqualificazione di un orto abbandonato, proponendo anche corsi su “come coltivare la terra” ai genitori e anche ai bambini così da sensibilizzare questo aspetto particolare;

Orti per anziani: molto spesso anziani in buona salute, amanti della natura e che hanno tempo a disposizione propongono come hobby l’orto condiviso. In questo caso sono le associazioni del posto o enti che si prendono cura degli anziani ad accompagnarli in questo percorso per loro faticoso ma che di certo produrrà dei buoni frutti;

Orti di quartiere:

secondo Coldiretti sono circa il 37% le persone di quartiere che si interessano a coltivare un orto condiviso; quindi questi orti nascono proprio in un quartiere, unendo gli inquilini di diversi stabili a coltivare assieme i prodotti. Di solito i proprietari di questo orto sono comuni, parrocchie o aziende della zona che ne chiede la proprietà per condividerne l’utilizzo;

Orti aziendali:

in America si sta diffondendo molto l’idea da parte delle aziende di mettere a disposizione dei propri dipendenti un orto condiviso; alla fine diventa un benefit per i perché viene considerato come svago dalle ore di lavoro e aziende come Google e Yahoo lo fanno già da diverso tempo.

http://www.agricoltura-sociale.it/fattoria-sociale/recupero-sociale/orto-condiviso


scassacà, se sei lento come nel pagare i vuffi me sa che il posto da bidello me lo sogno

'notte, :)

jean paul marat 15.12.14 23:41| 
 |
Rispondi al commento

---->>>>Le 10 peggiori cose che possiamo fare a letto<<<------

1. Russare.

2. Monopolizzare il piumone.

3. Dormire nudi.

4. Agitarsi.

5. Occupare la parte del letto del partner.

6. Essere esposti agli spifferi.

7. Sentire l’alito del mattino (del partner).

8. La sudorazione (del partner).

9. Portare a letto gli animali domestici.

10. Parlare nel sonno.

(lastampa.it)


È' da un po' di tempo che non riesco più a "incollare" un testo o un link ....capita solo a me o è voluto? Grazie per eventuali info.....

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.12.14 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'è un tale velardi a piazza pulita che sputa sentenze sul m5stelle e dice che non rappresenta più gli italiani che lo hanno votato e che sta scomparendo!
Ma cosa vuole?
Come si permette?

Magnifici 5!
Dovete cominciare a rispondere a questi tizi..

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.12.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Xchè ogni tanto il campo dove si scrive il commento diventa giallo?

qualcuno me lo può spiegare?

Sarei curioso di sapere la funzione.

buona notte a tutti da

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

old dog 15.12.14 23:27| 
 |
Rispondi al commento

_________________

40% di disoccupazione giovanile....un paese senza crescita...e senza lavoro

Renzi si inventa l'ennesimo "distogli l'attenzione" dai problemi del paese cioe...
le olimpiadi!

Con cosa le finanzi le olimpiadi...tramite Roma ladrona...o ti fai prestare i soldi da Draghi con il fiscal compact?

john buatti 15.12.14 23:26| 
 |
Rispondi al commento

"Questo codice europeo lo poteva scrivere benissimo
anche mia nonna."

Aloha!



@Rita L.

Ciao cara, un piccolo consiglio che se tu volessi ricordare a me, quando cado nello stesso errore, te ne sarei grato.

Un nick è un nick. E' difficile comprendere chi si cela dietro a quattro lettere.
Rispondi al nick senza stare a indovinare chi c'è dietro ... Infatti, dietro c'è sempre e solo un foglio elettronico con impulsi elettrici sopra sotto forma di parole, più o meno scritte bene.

Ciao ^_^

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie dei consigli ma preferisco intossicarmi con dolci e cibi appetitosi e ben cucinati perché da molto tempo sono libero .... Ho bevuto l'acqua con il Tallio, che passa in tubazioni di cemento-amianto, respirato la diossina dell' inceneritore, vicino casa mia c' é un antenna per telefonia, e diverse abitazioni con ancora il tetto in fibrocemento, mi hanno vaccinato non so con cosa per il servizio militare, da bambino mi davano il formitrol con la formaldeide ora considerata cancerogena e ho fumato per 20 anni ... a questo punto posso mangiare bere quello che mi pare tanto e al limite ricomnciare a fumare ... ormai i danni sono stati già fatti :-) Tanto vale intossicarsi con gusto e non pensarci troppo chissà domani mi viene un mesotelioma per l'amianto che ho respirato...

Gab San 15.12.14 23:09| 
 |
Rispondi al commento

@Danila

A fronte di azioni ascendenti, le azioni discendenti sono sempre di più.

Gli uomini scelgono sempre (non sempre sempre per fortuna) le linee di minor resistenza (le linee discendenti) perchè sono le più semplici.

Per fare un esempio semplice:
E' molto più semplice nascondere la polvere sotto il tappeto che pulire bene la stanza che lo contiene.

Da cui, la maggior parte degli uomini sono persone che nascondono solo invece di fare, percorrono linee di minor resistenza piuttosto che quelle più faticose, ma di miglior resa nel tempo.
(Guarda per esempio Renzi come si aggrappa all'ultima moda dei media, La banana contro il razzismo, i selfie, le parole ricorrenti ecc. ecc. invece che discorsi più creativi e/o innovativi. Ovvero i più promettenti perchè faticosi)

Anche gli uomini (in grandissime linee) sono chi per le linee di minor resistenza chi (pochi purtroppo) per le linee ascendenti.
Generalmente, poi, tutti tendiamo a faticare il meno possibile e pertanto appoggiamo, anche se solo con i nostri atteggiamenti, coloro che non vogliono faticare ...

Spero di essere stato chiaro.

Ciao danì ... ^_^

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per evitare il tumore i vaccini...dalla padella alla brace!

Marcello Severi 15.12.14 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Il problema della nostra società é il troppo materialismo. Ci siamo illusi di poter combattere qualsiasi malattia con le medicine ma non possiamo impedire di morire ad un corpo che vuol morire. Forse più che combattere le malattie dovremmo concentrarvi su come accettare la morte e il ciclo della vita. Dovremmo in questo senso imparare dagli animali che vivono liberi in natura. Sanno di poter morire in qualsiasi momento ma non per questo smettono di godere di ogni istante della loro esistenza.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 15.12.14 22:58| 
 |
Rispondi al commento

fallo fini a pagà prima i vuffi al pizza, dopo ti mette all'asilo.

scassacazzi 15.12.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Psicopatici e potere

Ogni essere umano porta in sé una dote di pregi e di difetti, la sua anima è il risultato di una particolare alchimia in cui il bene e il male coesistono, creando un equilibrio che a seconda dei casi pende verso il primo o il secondo piatto della bilancia.
In questo equilibrio, quello a cui per natura gli esseri umani tendono quando si ritrovano nella collettività è una coesistenza pacifica, poiché la coesistenza pacifica è quella che garantisce un maggior vantaggio al singolo.
Si tratta di una questione pratica, prima ancora che morale: cooperare col prossimo porta vantaggi a tutti; ne beneficia il singolo, ne beneficia la collettività.
Queste considerazioni, d’altra parte, parrebbero essere smentite da una semplice osservazione degli avvenimenti che caratterizzano la storia degli uomini da millenni a questa parte.
Guerre, soprusi, saccheggi, odio ed intolleranza sono una costante nell’evolversi della civiltà umana.
Una apparente contraddizione, quindi.
Ma ad uno sguardo più attento, in seguito ad una analisi più approfondita delle vicende storiche, si può scoprire come nei secoli siano sempre stati gruppi di poche persone a determinare il corso degli eventi, gruppi di persone dotate di un particolare carisma o potere in grado di trascinare le folle e farle partecipi dei loro piani di dominio.
La grande domanda che chi studia i processi del passato e del presente dovrebbe porsi è infatti la seguente: perché sono sempre i peggiori esponenti del genere umano che detengono il potere?
Possono cambiare le forme di governo, la struttura della società, il livello di cultura o di ricchezza collettivo, ma saranno, in ogni caso, sempre i peggiori a comandare.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.12.14 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al bamboccio che chiede scienza:

http://www.airc.it/prevenzione-tumore/alimentazione/faq/

IL resto te lo cerchi da te bamboccio ...

Buonasera.

P.S.: sentito mai parlare di prevenzione bamboccio?

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

Gradivo ribadire un concetto spiegato ad una ragazza di Cosenza.

Questa volta è per un ti2io dall'infastidimento accelerato.

* * * * *

Dico parolacce e va bene, per me.
Ricordo che un ca22o in bocca così come un bel vaffannculo o cose di questo genere non hanno mai ammazzato nessuno.
E poichè anche ciò è questione di relatività, informo il bamboccio dai facili fastidi che generalmente, ciò che ha generato guerre, lutti, pestilenze, inquisizioni sono i moralisti come lui, cioè coloro che cercano nel perbenismo una nettatura d'anima che poco entra con buone o brutte parole. Difatti, bamboccio, il mio dire pariolacce non ha nulla a che vedere con la buona o cattiva educaziuoine, bensì con la Civiltà.
Civilmente mi spiaccico maleparole in bocca ... ma almeno do una mano alla civiltà ... quella vera.

Sei un vecchio bamboccio dalle basse e bieche morali ... vergognati te e i tuoi antenati avete miliardi di morti ammazzati sulla coscienza, grazie ai vostri finti perbenismi ... alle vostre vere inquisizioni.

Ovviamente, e contrariamente a quanto fai tu, bamboccio, una buonaserata ... Che un saluto non lo si lesina nemmeno al più imbecille della terra ...

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scantalcazzi difende a pizzarotti adesso, è diventato un vietcong. minimo ha fatto domanda al comune come bidello.

scassacazzi 15.12.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Questi articoli sono completamente privi di scientificità.
Evitare di fumare? Certo, sicuramente non fa bene (riduce la capacità ventilatoria), ma perchè l'associate al cancro ai polmoni? E la gente che non ha mai visto una sigaretta in vita sua e che c'ha sto benedetto cancro, come la mettiamo?
Tutte statistiche, sensate fin quanto vogliamo ma prive di scientificità. E gli esempi potrebbero continuare..
E poi, come si fa a combattere qualcosa che non si conosce? E poi ancora, siamo propri sicuri che c'è qualcosa da combattere?
Dimenticavo: l'uomo quando con conosce, combatte.. E' proprio vero!


Per tutti.

Ricordo che il Movimento 5 Stelle è un movimento Nazionale che ha, però, un occhio alla politica, economia, società intermnazionali (anche più di un occhio).
E' fondamentale che sia così.

Pertanto, a tutti coloro che hanno occhi solo per la nostra nazione, ricordo che se si vuole cambiare qui bisogna pensare che cambiare qui è anche e soprattutto cambiare lì (ovvero il modello di vita mondiale).
Non vedere questo è essere miopi e pensare solo al proprio orticello.

I Movimentisti debbono allenare il loro cervello all'elasticità ... Qui li e dillà e altrove, oltre l'immaginabile (dove, come dice Beppe, c'è la verità).

Se non ci esercitiamo così, l'esercizio del movimentista diventa lo stesso del forzista del piddino del neocentrista e del vattela a pesca.

Non siamo ancora capaci alla pratica dell'uno vale uno, spero non vogliamo prenderci in giro per piacere.
Abituandoci all'elasticità mentale, si fa allenamento anche per quell'uno che si dovrebbe valere.

Un post come questo, nel contesto appena scritto, è vitale per combattere le battarglie FONDAMENTALI per la società dei e per i nostri figli.

Meno lamenti e più idee, sia contro che pro.
Ma per cortesia:
FUORI DALL'ORTICELLO DI CASA PROPRIA.

RESPIRATE, VEDETE ORIZZONTI AMPI, IMMAGINATE ALTRE VITE IN UN MONDO POSSIBILE ... SE VOGLIAMO VERMANTE ESSERE DIVERSI ... E INIZIARE A PRATICARE LA LIBERTA'.

Una buonaserata a 5 Stelle.

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 22:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prodi esce da Palazzo Chigi...
per entrare al Quirinale?

lorella lisciani 15.12.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO M5S,
ABBIAMO VISTO CHE QUASI TUTTI GLI ALTRI PARTITI HANNO RUBATO E RUBANO A QUATTRO MANI DAPPERTUTTO IN OGNI MODO E RUBANO A TUTTO SPIANO E NON RUBANO NOCCIOLINE MA MIGLIERDI E MIGLIARDI DI EURO ANCHE ALL'EXPO DI MILANO, AL MOSE DI VENEZIA ED ORA A ROMA MAFIOSA!!!
NOI DOBBIAMO DENUNCIARE TUTTO QUESTO CON FORZA MA NON BASTA, DOBBIAMO GUARDARCI ATTORNO E CERCARE I MOLTI REATI COMMESSI E POI DOBBIAMO DENUNCIARLI CON FORZA ALLA MAGISTRATURA PERCHE' ALTRIMENTI PASSIAMO PER UN MOVIMENTO COLLUSO CHE NON VEDE E NON SENTE E QUESTO E' IL MODO CON IL QUALE ORA GLI ALTRI PARTITI SI STANNO PATETICAMENTE DIFENDENDO !!! DICONO CHE NON HANNO VISTO NE' SENTITO NULLA MENTRE IN REALTA' SANNO ANCHE QUANTO VOLTE VANNO IN CESSO!!!
DOBBIAMO DENUNCIARE E DIRE ALLA GENTE QUANTI E QUALI SONO I DELINQUENTI FARABUTTI NEL NOSTRO PAESE, DOBBIAMO DIRE AI CITTADINI CHI SONO I LADRI, LADRONI, CORRORTTI, CORRUTTORI, EVASORI FISCALI E MAFIOSI DEL NOSTRO PAESE COSI' POI LA GENTE NON VOTA PIU' QUESTI INFAMI!!!
E CONTEMPORANEAMENTE NOI DOBBIAMO USARE TUTTA LA NOSTRA FORZA E DETERMINAZIONE PER COMBATTERE GLI ATTUALI SPRECHI, SPERPERI E PRIVILEGI PUBBLICI, CONTRO GLI STIPENDI E PENSIONI D'ORO, CONTRO I DOPPI TRIPLI INCARICHI, CONTRO LE AUTO BLU, GLI ENTI INUTILI E PER RIDURRE IL DEBITO PUBBLICO CHE CONTINUA AD AUMENTARE INESORABILMENTE!!!
QUESTO DOBBIAMO DIRE E FARE SOPRATTUTTO IN DIFESA DEI PICOLI E MEDI IMPRENDITORI, DEI LAVORATORI E DEI PENSIONATI E CON GRANDE SOLIDARIETA' VERSO LA GENTE POVERA E DEBOLE!!!
QUESTO DOBBIAMO DIRE CON FORZA E CON PACATESSA COSI' LA GENTE CI APPREZZERA' E CI DARA' IL PROPRIO VOTO PER ANDARE AL GOVERNO E SALVARE IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!!!
VIVA Il M5S, VIVA!!!

Franco Rinaldin 15.12.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Serve una mano su twitter per far crescere la tendenza di questo #CadutiDalleScale

http://www.indivanados.tv/cms/?p=8166

Qui ci sono le istruzioni.


Fatelo per gli omicidi di stato.
Basta morti di stato.

Vi prego retwitt

manuela capitanio, cepagatti Commentatore certificato 15.12.14 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non avete capito che qui l'unica maniera per beccare un reddito di cittadinanza è farsi preti, se fai parte del terzo stato niente. i soldi partono dall' alto verso il basso.

scassacazzi 15.12.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mediaset che cola a picco, mentre spesso tiene quando crollano i soliti titoli fuffa bancari, è la notizia del giorno. Vuol dire che il patto del Nazareno è saltato e si vota? Può darsi, sicuramente alcuni analisti lo danno ormai per certo, lo si capisce dall'attivismo di Prodi e da tanti altri piccoli segni che denotano nervosismo per l'aria di estrema instabilità che tira sulla situazione politica italiana e sulla zona euro. Qualcuno pensa che questi attenderanno un referendum sull'euro belli tranquilli?

Tutti gli stati più avveduti stanno ritirando le loro riserve auree detenute all'estero, cosa che si fa prima delle guerre mondiali, il barile sta crollando e non solo per attaccare Putin e il rublo, Draghi sembra abbia le mani legate...

Non saremo un pò in ritardo nella scelta del candidato premier? Serve una reazione d'orgoglio per risollevare questo Paese, non bisogna avere paura di riprenderselo, anche se in macerie, con persone oneste e capaci che vogliano fare davvero l'interesse nazionale

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.12.14 21:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Adesso tranquilli che basta fare una denuncia anonima alla P.A. e si risolve tutto!
Cantone,Cantone...ma come non fate nulla sul Falso in Bilancio e sulla prescrizione?
Ma come non modificate il penale e dare ai ladri pubblici l'ergastolo?
Noooo? e allora non volete migliorare l'Italia.
Provate voi a denunciare....vi ritrovate in galera senza sapere il perchè!
Aooo ...si ritorna ai tempi dei Dogi!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.12.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento

Per le acquile con le mutande.

Interagisco poco, è vero, noi ricci siamo così selettivi.

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.12.14 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fatelo smettere.
Il prof. Berrino dice alcune verità in un mare di assurdità banali e puerili al fine di produrre solo confusione.
Tipico di chi finge di combattere il sistema per in realtà farci rientrare.
Esattamente come Veronesi nel suo discorso al Quirinale del 6 novembre 2014 dove ammette velatamente le vere origini di cancro e simili.. per venderci la sua Medicina Narrativa.
Da almeno 25 anni si conoscono i motivi biologici e sensati delle nostre malattie, tutto semplice da capire e non brevettabile!!!
Risvegliatevi ragazzi che vi stanno ipnotizzando anche da queste parti.

terenzio mazzon 15.12.14 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento dalla cucina che i miei stanno vedendo uno che sbraita che dite ne vale la pena?

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.12.14 21:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il male di tutti i mali peggiore delle guerre, dell'ebola, dell'aids, la mucca pazza, l'aviaria, deve ancora venir fuori. Il più grande concorrente di noi stessi e dell'intera umanità, ci condannerà al lento e sofferente suicidio collettivo di questi rarefatti modelli di società. E' inoculato dentro ciascuno di Noi tutti. Nessuno escluso. Sia Politico, Sindacalista, Giornalista, Editore, Dirigente ed Impiegato pubblico e privato, Professore, Docente, Professionista, Giudice Ecclesiastico, Militare, Operaio, Disoccupato, Tutti Noi, nessuno escluso!
E' la propria "presunzione" di ciascuno di noi che, MONTA la "presunzione collettiva"
Altro che diete !

pino 15.12.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

jean alex scantalcazzi marat vai a nanna che non è roba per te. le preghierine.

scassacazzi 15.12.14 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dio santo ! Maledetti ! .. harry , far restare il livello di attenzione molto alto .. territorio e Istituzioni ..
https://www.youtube.com/watch?v=ndVxG3LogVY

antonello c., pescara Commentatore certificato 15.12.14 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Scusate il fuori tema anche se apprezzo i consigli del medico.Sono veneta e ho visto i leghisti in azione , ne ho sinceramente avversione .Quello che penso e noto e'che i media , tutti,stanno pompando Salvini .Stanno creando l'avversario che fa comodo a loro .Sanno perfettamente che Salvini poi si accordera', si metterà ' d'accordo, soprattutto e ' già ' parte del sistema .Bisogna farsi sentire di piu', usare tutti i mezzi a disposizione anche le tv , coraggio

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato 15.12.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho un amico fisioterapista che ha due pazienti in studio per lo stesso problema al tendine d'achille.
Uno e un maratoneta settantenne che corre da quarantanni mentre l'altro è una signora cinquantenne casalinga zero sport.
Quindi vien da pensare che il maratoneta con piccoli traumi giornalieri si è tenuto allenato.
O sarà un caso.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.12.14 21:25| 
 |
Rispondi al commento

per non ammalarsi non bisogna lavorare troppo, diciamo il giusto, mente sana in corpo sano. guardate il papa, non ha fatto mai un cazzo in vita sua e scoppia di salute in maniera oscena. chissà, magari ci vogliono tutti disoccupati perché in fondo sotto-sotto ci amano.

scassacazzi 15.12.14 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna condividere ed applicare quanto ci riferisce il Dr Berrino riferito nel limitate i cibi ad alto contenuto calorico, male arricchiti di zuccheri, grassi e componenti di tutti i cibi prodotti e conservati industrialmente che vengono pubblicizzati in televisione. Quindi riduzione coatta di questa maledetta televisione per il nostro bene. Alternativa? Blog, radio, letture tematiche. Vivere tra noi. Fare, saper fare, saper comunicare. Tutti insieme. Far acquisire tutte le proprietà pubbliche e confiscate ai sindaci da noi eletti che li concede in comodato gratuito a Noi Cittadini Elettori, organizzati in COMUNITA' SOCIALI DI QUARTIERE, con un segretariato di gestori turnanti con gli Universitari, senza finalità di lucro a progetti, utilizzati ed al servizio dei residenti dei quartieri per i propri bisogni. Gruppi coinvolti di Casalinghe/i, pensionati sociali e volontari ma tutti attivi, esperti e bisognosi. Costituire tante "Fattorie ed Orti Alimentari Protetti" per coltivare e produrre biologico. Dai legumi,farine,ortofrutte, gli officinali,le spezie, ecc. Esempio? Riconvertire le caserme dismesse NON per cederle a speculazioni edilizie. Ristrutturali con l'apporto di fondi Regionali e BEI richiesti dai Comuni non più per rendite a scambi elettorali, ma Fattorie, Serre, Panifici, Pastifici, Piccoli allevamenti, tutti biologici, magari tra le Cucine e le scuole pubbliche per rendere permanente sia le attività didattiche che fornire le loro mense. Economia domestica tascabile e managerialità, con Scuole Agricole ed Alberghiere ed infondere cultura pratica tra generazioni per le nuove. Per radicare nuovamente i valori, vantaggi sociali e psicologici, infondere e costruire sicurezze e certezze di una appartenenza alla propria Comunità. Comunità Collagene di città e di una Società, non solo in disfacimento sanitario ed urbanistico ma prevalentemente Sociale di tanti egoistici malagestio e ingannevoli modelli di falsi agiati sviluppi socio-economici ma per pochi!

pino 15.12.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SU LA7 DA MENTANA, MASIA PARLA DEGLI ULTIMI SONDAGGI:

-PD IN CALO DI CONSENSI POPOLARI
- M5S INVECE CONSENSI IN AUMENTO

FINALMENTE LO AMMETTONO PURE LORO. NOI SALIAMO MENTRE IL PARTITO DI RENZI STA COLANDO A PICCO.

Zampano . Commentatore certificato 15.12.14 21:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buonasera blog

certo queste indicazioni sono utili da seguire, ormai le sappiamo piu' o meno tutti, purtroppo pero' gran parte delle malattie sono portate dall'ambiente inquinato in cui viviamo, dallo smog, dalle ciminiere, dai rifiuti bruciati,dai metalli nelle acque...non ne vieniamo fuori piu' , purtroppo..


Con lo scandalo di Roma ancora caldo chiedono le olimpiadi, non ci posso credere. Penso che chi ci governa stia scavando per cercare il fondo nella stupidità degli italiani ma non l'ha ancora trovato!

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 15.12.14 21:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi siamo quello che mangiamo. Guardo gli americani cosa sono diventati gonfi, sembrano gli "omini" della Michelin! Pagano una dieta aberrante, a base di fast food infarciti di tante schifezze, arrivate purtroppo anche qui. Io ho totalmente abolito le bevande gassate e i succhi di frutta sostituendoli con spremute di arancia, pompelmo, limone e acqua, con aggiunta di un buon integratore alcalinizzante in polvere. Uso l'aceto di mele, lo zucchero di canna o il miele. Oltre alla frutta fresca, mangio quella secca, mandorle, noci e arachidi. La mattina c'è sempre un buon ciambellone, fatto a casa con uova fresche e olio extravergine verde come lo smeraldo e intensamente profumato delle nostre campagne, mai acido. Oltre ai classici cereali, mangio il miglio unico ad essere alcalinizzante, come lo sono gli spinaci. La carne rossa non la mangio da quando ero bambina, preferisco il pesce verde del nostro mare: alici e sgombri ricchi di omega 3. Il pane sempre integrale, molta frutta e molta verdura, no burro e fritterie varie. Il formaggio grana possibilmente con più lunga stagionatura. Camminare quotidianamente per ossigenare il sangue. La "bellezza" del corpo è collegata a quella della mente, che si nutre di tutte le "Muse" e . . . un sorriso!

lorella lisciani 15.12.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

l'età media si è ormai abbassata di tanto in Italia.punto.non credete a chi dice il contrario!i vecchi sono immortali ma i giovani ormai arrivano verso i 60 anni e poi ...pufff..verificate con le vostre conoscenze...e non è una battuta!!e non è colpa dello stile di vita,non solo.c'è qualcosa d'altro.non parlo di complottismo e non ho spiegazioni chiare ma il dato è certo.solo che lo rimuoviamo.provate a verificare...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.12.14 21:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fattore di rischio esterno

http://www.altrainformazione.it/wp/2014/06/06/fukushima-e-ancora-disastro/?fb_action_ids=307996832740540&fb_action_types=og.likes&fb_source=feed_opengraph&action_object_map=%7B%22307996832740540%22%3A840318949329460%7D&action_type_map=%7B%22307996832740540%22%3A%22og.likes%22%7D&action_ref_map=%5B%5D

antonello c., pescara Commentatore certificato 15.12.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo perchè nessuno interagisce con le Aquile Frence-sco Fo e Ri-ta L., eppure sono simpaticissimi, o no?


Fattori di rischio ambientali

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2013/09/discarica-dei-veleni-bussi-sul-tirino-ex-montedison-1.html

antonello c., pescara Commentatore certificato 15.12.14 21:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è chi è d'accordo con il post, chi invece no. Una cosa è certa: se Umberto Veronesi è vegetariano da una vita, un motivo ci sarà......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.12.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece la verità è che un po' di veleno ogni tanto tiene allenato il sistema immunitario.
Sempre ricordando che anche tu morirai come me.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.12.14 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una mela al giorno toglie il medico di torno

Maurizio Pistone 15.12.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot

Ok Staff .. tutto risolto .. siamo
pronti sul territorio e
in rete ..
ciao

http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

antonello c., pescara Commentatore certificato 15.12.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nun avete capito gnente: Matteo stava a parla de l'Olimpiadi der furto cò destrezza, der Peculato, dè l' Evasione, der Salto de l'Asta truccata, tutte categorìe che er monno intero ce fa 'na sega, e Roma, giustamente, faro de 'ste specialità e de campioni sui de chiara fama, se merita de ospità 'a ardita manifestazzione: inaugura er Sor Carminati, che cò 'n corpo de pistola, accende 'a fiamma Olimpica ( che se spegne subbito perchè se sò già fregati er gas).....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.12.14 20:48| 
 |
Rispondi al commento

CIAO PATTY DALLA CITTà CHE NON è QUELLA DELL'EBETINO, SE RICORDO BENE!

P.S. HO SEMPRE IMMAGINATO CHE SHAKESPEARE FOSSE UNA DONNA IN INCOGNITO, POTREBBE ANCHE ESSERE NON CREDI?

carla2 g., Padova Commentatore certificato 15.12.14 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentite, io di questo pizzuto menagramo diffido istintivamente.
Mette in campo i soliti luoghi comuni, ma non si azzarda a parlare dei veleni che ci vengono spruzzati dal cielo, e con le scie aeree e con i residui delle esplosioni belliche all'uranio impoverito e altre schifezze varie.
Tu puoi privarti del piacere del fumo, nutrirti bene (ma non al supermercato) essere snello e sgambettare ma se vieni in contatto con la molecola cancerogena sei fottuto.
Io continuo con il mio stile di vita che per l'esimio professore sarà sbagliatissimo, ma chissenefrega. Intanto a 58 ci sono arrivato e bene, non così si può dire per tutti, anche i più fanatici igienisti.
E cmq certi post potreste risparmiarceli.
Bastano Piero Angela e soci del Cicap..

claudio n., desenzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.14 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un zombie che gira nel blog. Grillo ce lo fa stare per compassione....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.12.14 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GIUSTIZIA LENTA = NON GIUSTIZIA è LA PRIMA PIAGA DEL NOSTRO PAESE.

IN PARLAMENTO L'80% SONO AVVOCATI.

L'IDEA DI SHAKESPEARE SAREBBE DA ATTUARE:

ELIMINIAMO TUTTI GLI AVVOCATI.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 15.12.14 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'articolo è interessante e va sempre bene pensare a cosa mangiamo, beviamo, respiriamo ecc., ma quando ero bambina leggevo i libri di Gianna Anguissola, autrice penso dimenticata e snobbata dai più, dove la protagonista dei racconti ci insegnava a trattare bene e a far vivere bene gli animali che poi avremmo usato come cibo perchè vivere bene significa animale felice, carne buona e tutta salute anche per noi, oltre che rispetto per le creature e l'ambiente.

carla2 g., Padova Commentatore certificato 15.12.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei chiedere personalmente a Grillo cosa ne pensa lui del vaccini.Sono un po confuso,aver letto cher nella prevenzione contro il cancro ci sia il vaccino...sono molto perplesso

maurizio peronaci 15.12.14 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Basta leggere "The China Story" du Campbel oppure "Il miracolo del Ph alcalino" di Robert Young per scoprire un mondo che è la dimostrazione "che siamo davvero quel che si mangia".

Buonasera a tutti meno che a quel serpente a sonagli della Frignero a cui auguro una schifosa cena con relativo boccone di traverso con finale al pronto soccorso per soffocamento.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 15.12.14 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per i vaccini..
il vaccino ultimo dell'influenza avrebbe dovuto farlo il Presidente per primo..

psichiatria. 1 15.12.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mah...la raccomandazione principale è sempre quella di eliminare la casta!!!sarebbe tutta salute!!!buonasera blog e qui caffè a 5 stelle!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.12.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso vada specificata nell'articolo la differenza tra diete ricche di proteine animali da quelle con proteine vegetali( soia)

ermes bonzagni ( hermes), REGGIO EMILIA Commentatore certificato 15.12.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

conosco personalmente malati di cancro guariti solo cambiando RADICALMENTE alimentazione e stile di vita.
dieta strettamente vegana, il più possibile CRUDA e biologica, niente fumo, niente alcool, e soprattutto molta attività fisica.
e tali abitudini andrebbero insegnate fin dall'infanzia.
sentite cosa dicono dei pediatri seri e coscienziosi riguardo ad alcuni dogmi che il sistema ci rifila proprio per alimentare il circuito alimentazione spazzatura - malattie - sanità:

https://www.youtube.com/watch?v=py27s7SO5lo

e se volete un aiuto a diventare vegani, questo è molto efficace:

https://www.youtube.com/watch?v=8DQoJTwEN0Q


per curiosità
come faccio a controllare la mia esposizione alle radiazioni del radon in casa?

Il radon è un gas molto pesante, pericoloso per la salute umana se inalato. L'isotopo più stabile, il 222Rn ha un tempo di dimezzamento di 3,8 giorni[1] e viene usato in radioterapia.

Il radon viene a volte prodotto da alcuni ospedali per uso terapeutico. Viene pompato il suo gas da una sorgente di radio e immagazzinato in piccolissimi tubi chiamati semi o aghi e utilizzato poi per la radioterapia. A causa della sua rapida dispersione in aria, il radon viene utilizzato in ricerche idrologiche che valutano le interazioni tra acqua profonda, ruscelli e fiumi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Radon

ma mi state canzonando?


psichiatria. 1 15.12.14 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Ops ..Mi è finito nella tua "cantina" ma ora lo posto anche in chiaro:

@ecque qua ,

(a casa di lunapiena avevano finito i nick sulla luna e c'erano rimasti solo quelli con pappagone)

visto che riporti in chiaro qualunque mia risposta, pure quelle di settimane addietro, ti risparmio la fatica.

1- Cosa vorresti dire? Se si parla di critiche non mi pare che il movimento le impedisca,anzi, non si fanno altro che critiche.
Non mi pare vi sia inoltre alcuna "mediazione" esterna sulle votazioni. Lo hanno ben dimostrato alcuni risultati eclatanti.

2- Se ti hanno bannata dal blog lo hanno fatto gli utenti segnalandoti più volte. Evidentemente alcuni di loro hanno ritenuto i tuoi discorsi inutili e magari anche offensivi.

3- La "totalità della rete" di cui all'art. 4 è riferita alla totalità degli iscritti al movimento che partecipano in rete, mica a tutti i trollacci piddini e legaioli etc. che galleggiano nel blog. Secondo te dovrebbero avere diritto di partecipare e magari votare sulle iniziative a 5stelle tutti i cani e i porci che passano di qui?

Ultimo:
Mi auguro che Beppe riesca a fare pulizia. Per quanto mi sarà possibile lo aiuterò volentieri.

Prego.
Sono ecumenica ma dei tuoi abbracci ne faccio volentieri a meno.

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 15.12.14 19:47| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Incredibile la fantasia tassatoria del governo. Un emendamento alla legge di stabilità prevede l'aumento dal 10 al 22% dell'Iva sul pellet necessario per il riscaldamento. Lo sapevate? Qualche tivù o giornale ne ha parlato?

Dino L.. Commentatore certificato 15.12.14 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la prima raccomandazione
non fumare

potete comunque fare uso di farmaci, acidi, bamba, ero e via cantando

sbaglio?

psichiatria. 1 15.12.14 19:33| 
 |
Rispondi al commento

I vecchi popoli alpini erano longevi, ho conosciuto valser, valdostani,ladini si nutrivano solo di enormi quantità di formaggi e burro; salumi e lardo, utilizzavano per friggere lo strutto riciclato dalla conservazione dei salumi.
Eppure le malattie tumorali erano rarissime.
I miei avi valser dei secoli passati vissero tutti fino a novant'anni senza malattie cardiovascolari ne tumorali
Tranne quelli non tornati dalle guerre
Gli animali erano allevati e nutriti molto diversamente
Si raccontava una barzelletta
Un di un turista vide un maiale con una gamba di legno
in un cortile e chiese spiegazioni al contadino :
Gli sono molto affezionato e mangio una sola gamba a Natale, l'altra la tengo per carnevale


Rosa Anna 15.12.14 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARINO A CASA IN QUANTO SEMPLICEMENTE BUGIARDO.

TUTTO IL RESTO E' DEPPPPPPPPPPIU'!

Sieteaititolidicoda 15.12.14 19:23| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA LA MAFIA ROMA CAPITALE HA TRUFFATO PER MILIONI DI EURO DI CARBURANTE LA MARINA MILITARE DANDO COME INDICAZIONE UNA NAVE AFFONDATA NEL 2013.

A QUESTO PUNTO BISOGNA
AFFONDARE LA GIUNTA DEL
SINDACO MARINO

E PER MARINO LA GHI GLIO TTI NA

carla2 g., Padova Commentatore certificato 15.12.14 19:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Estonia, hanno arrestato Giulietto Chiesa.
Non sarà mica che Renzi, di ritorno dalla Turchia, ha fatto scalo a Tallin?

Francesco D., Carrara Commentatore certificato 15.12.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera di nuovo.

Siamo pregati tutti di reagire a questo/i provocatore/i da quattro soldi.

Attiviamo la difesa del blog e klikkiamolo/i, GRAZIE!!!

Cinque di noi e scompare/iono come lacrime nella pioggia ...

''Nasera.

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

la causa della maggior parte dei tumori è l'alimentazione! seguite il grande dr. Piero Mozzi! un grande!!! DIETA DEI GRUPPI SANGUIGNI

Daniele Alessandro Campana 15.12.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

apparte o a parte che a pane e acqua
in italia già molti ci sono e altri ci stanno arrivando rapidamente. ovviamente pane con farina 00 o 0 non certo integrale e acqua quella che c'è.
e quindi non è tutta salute...

mi soffermo se mi è permesso
su una notizia
il debito pubblico ha raggiunto quota(?) 2150 miliardi o giù di lì, in costante aumento.
ricordo quando "l'informazione" diceva che il debito stava raggiungendo la soglia(?) Psicologica dei 2000 miliardi

a 3000 miliardi c'è una quota una soglia o schiattiamo?


psichiatria. 1 15.12.14 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti.

Ricordo che il Movimento 5 Stelle è un movimento Nazionale che ha, però, un occhio alla politica, economia, società intermnazionali (anche più di un occhio).
E' fondamentale che sia così.

Pertanto, a tutti coloro che hanno occhi solo per la nostra nazione, ricordo che se si vuole cambiare qui bisogna pensare che cambiare qui è anche e soprattutto cambiare lì (ovvero il modello di vita mondiale).
Non vedere questo è essere miopi e pensare solo al proprio orticello.

I Movimentisti debbono allenare il loro cervello all'elastività ... Qui li e dillà e altrove, oltre l'immaginabile (che come dice Beppe c'è la verità).

Altrimenti l'esercizio del movimentista diventa lo stesso del forzista del piddino del neocentrista e del vattela a pesca.

Non siamo ccapaci ancora all'uno vale uno.
Abituandoci all'elasticità mentale, si fa allenamento anche per quell'uno che si dovrebbe valere.


Un post come questo, nel contesto appena scritto, è vitale per combattere le battarglie FONDAMENTALI per la società dei/per nostri figli.

Meno lamenti e più idee, sia contro che pro.
Ma per cortesia:
FUORI DALL'ORTICELLO DI CASA PèROPRIA.

RESPIRATE, VEDETE ORIZZONTI AMPI, IMMAGINATE ALTRE VITE IN UN MONDO POSSIBILE.

... SE VOGLIAMO VERMANTE ESSERE DIVERSI ...

Buonasera a 5 Stelle.

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo referendare per il prossimo anno il trasferimento dei prossimi fondi statali pubblici cioé (soldi nostri di noi tartassati, disoccupati e cassaintegrati) di solito destinati all'editoria una volta tanto destinarli a favore della ricerca di Telethon. Magari di abbinarla sui banchetti all'attuale referendum.

pino 15.12.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Ringraziando il dott. Berrino per i consigli contro il cancro, spero non vi dispiaccia
se ritorno sul tema della democrazia interna al M5S.

@ Rita

- Il problema della piattaforma che tu vorresti e auspichi sai quale sarebbe? Riuscire a difendersi dagli infiltrati che renderebbero impossibile la crescita del movimento.
Io spero che Beppe renda molto meno "libera" l'iscrizione e la partecipazione al voto.
TROPPI INFILTRATI! Dobbiamo prima ripulire -

Rita, vista la serie di bannamenti in cui sono incorsa, sembrerebbe che qualcuno qui mi giudichi un’infiltrata.
Se permetti vorrei dunque approfondire l’argomento per comprendere quali sono i criteri di giudizio.
Spero perciò tu voglia dirmi il tuo punto di vista su alcune questioni.

Se - la crescita del movimento - a cui ti riferisci, è quella che va nel senso indicato dall’ Art. 4 del non statuto,
potresti per favore chiarire cosa si intende secondo te per “confronto democratico.... senza la mediazione...”

E’ un confronto in cui “la totalità degli utenti della Rete” può esprimere motivate
critiche ed eventuali suggerimenti sui mezzi/metodi di - crescita del movimento -
o, come sembra, c’è la “mediazione” di qualche “organismo” censore che lo vieta ?

Grazie e un abbraccio :)

ecque qua Commentatore certificato 15.12.14 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera per porva

Francesco Fo., AmoR Commentatore certificato 15.12.14 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Buona vita a tutti...

Alessandro di torino, torino Commentatore certificato 15.12.14 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Post interessante,ho già seguito vari articoli del dottor Berrino in internet e su YouTube e mi sono resa conto del danno che fa sulla nostra salute la pubblicità di determinati prodotti e soprattutto su quella dei bambini.


Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 15.12.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Beppe invece di introdurre argomenti a volte fuori luogo perchè non apri quello riguardante l'idea del nostro RENZOSKI di aprire le nuove olimpiadi del 2024 . Mi sembra di trovarmi fuori dalla realtà. Ma siamo così idioti a sentire queste follie allo stato puro. ?

Giovanni P., vicenza Commentatore certificato 15.12.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abito in provincia di vicenza, ma di banchetti per la raccolta di firme anti euro è veramente preoccupante spero solo sia siano in fase di aumento dato che nella zona vicentina la ricerca del banchetto è come la ricerca del tesoro

Giovanni P., vicenza Commentatore certificato 15.12.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
La notizia bomba di oggi è che la Borsa ha perso in 2 ORE -2.80%. L'indice è stato positivo per tutta la giornata poi è crollato!
E questo è accaduto a tutte le borse del continente (tranne quella di Atene, ma non fa testo). La cosa che preoccupa non è nel calo ma nella rapidità con cui è avvenuto.

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.12.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

MA ALCUNI DI VOI, COSA CI STANNO A FARE QUI?

Non occorre fare nomi, siete voi.
Vi hanno dato dei copiatori, dei coglionazzi e delle prede sotto forma di colombe.
Vi controllano gli account applicando la Censura Preventiva, bannandovi di continuo.
E voi?
Niente. Continuate a subire supini, qualcuno arriva anche all'assurdo di incassare in silenzio rispondendo con cordialità (Weber su tutti).

Cosa ci state a fare qui? Siete masochisti? La vostra vita reale è talmente triste che simulate un'identità virtuale opposta, che poi non viene neanche considerata?

Mr.Arrogante vuole darvi le briciole e voi le mangiate contenti?
Molti che hanno capito se ne sono andati da tempo, altri iniziano ad interagire sempre meno.
Per quanto ancora vi farete schiacciare e rigirare?

Se non riuscite a fare a meno di questo blog, almeno siate Uomini.
Iniziate a reagire, a difendervi, rifiutate le briciole, rispondete alle offese e alle provocazioni.
Usate l'Intelletto, un Uomo che usa l'Intelligenza non ha nulla da temere e può mettere in difficoltà chiunque.

Altrimenti abbandonate, non siate complici, vi vogliono usare come numeri, come polli da batteria?
Mr.Arrogante vorrebbe togliere la linfa ai suoi nemici, con scioperi a oltranza e altre idee assurde.

Togliete voi la linfa a lui ed ai suoi amici, lasciate il blog, lasciateli sempre più soli.
Ma fate, fate, fate qualcosa, se continuate così perdete solo tempo e sarete sempre più sottomessi.

Dovete reagire 15.12.14 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giulietto Chiesa arrestato a Tallin. Questa è la democrazia di certi paesi pre baltici. Venduti per un pugno di dollari... in prestito. Il fascismo €uroU$A avanza... e, con il cambio della presidenza, prossimamente su questi schermi.
Dopo la dittatura monetaria-economica, arriva un ulteriore irrigidemnto di quella politica.
http://www.lastampa.it/2014/12/15/esteri/giulietto-chiesa-arrestato-a-tallin-Uqeppf7WcpTVFUmM0WXgtM/pagina.html


Caro dott.Berrino mentre la ringrazio per le raccomandazioni,credo che molti Italiani di queste raccomandazioni non ne potranno osservare nessuna.
L'Italia è il letamaio dei rifiuti,delle centrali termiche,degli inceneritori,delle discariche abusive e del businness dei medicinali.
Mettiamo anche sul piatto anche la disoccupazione,la disinformazione,la mafia e i politici ladri.
Forse il tumore è solo quest'ultima valutazione ed è difficile prevenirlo perchè è da anni che la "metastasi" si è manifestata...quindi pace all'anima di coloro che moriranno perchè l'unico rimedio è il m5*.
Gli Italiani preferiscono morire di questo cancro: lo hanno dimostrato alle ultime elezioni.

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 15.12.14 18:02| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO è QUELLO CHE IL BLOG DEVE FARE!! INFORMARE, non gossip politico.

De Ma Commentatore certificato 15.12.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando qualcuno vi dice che non c'è nessuna prova scientifica che una "x" cura alternativa funzioni, domandategli se c'è la prova scientifica che tale cura NON funzioni.

Rio Savè Commentatore certificato 15.12.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/esteri/2014/12/15/news/tallin_arrestato_giulietto_chiesa-102962283/?ref=HREC1-4

Tallin, arrestato il giornalista Giulietto Chiesa

ROMA - Il giornalista italiano Giulietto Chiesa, già europarlamentare e storico corrispondente dai paesi dell'Unione sovietica e dalla Russia, è stato arrestato oggi a Tallin. Chiesa si trovava in albergo quando sono arrivati agenti della polizia estone e gli hanno comunicato lo stato di fermo. Non si conoscono le ragioni del provvedimento.

Giulietto Chiesa era arrivato a Tallin, capitale dell'Estonia, questa mattina per partecipare su invito degli organizzatori ad una conferenza pubblica sui temi della politica internazionale. Dopo il fermo è stato portato in commissariato dove gli è stato comunicato che su decisione del ministero degli esteri dovrà essere espulso dal Paese entro 48 ore. La motivazione ufficiale non è chiara. "E' un fatto molto grave - ha detto il suo avvocato, Francesco Paola - una violazione dei diritti politici". Secondo il legale, Chiesa potrebbe essere stato espulso perché "persona non gradita".

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 15.12.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se renzi è convinto di cio che dice :grazie a noi grillo torner', a fare spettacoli..forse potra' anche essere vero..ma quello che mi domando io è,con tutto cio che sta succedendo in italia dal mose all'expo a mafia capitale,ed ora anche la nave fantasma..e chissa' ancora cosa verra' fuori.."lui" si preoccupa di grillo?potra' aver fatto degli sbagli come tutti noi..ma non gli si puo imputare nulla di quanto sopra scritto,anzi basta dare una occhiata ai condannati indagati e avvisi di garanzia vari..per vedere il marcio da dove arriva..non certo da grillo o dal m5s..percio' si lavi bene la bocca prima di parlare

luciano passalacqua, adria (ro) Commentatore certificato 15.12.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basterebbe riattivare la ghiandola pineale e il cancro sarebbe debellato.
La cosa controproducente è che prendereste coscienza e questo non è economicamente vantaggioso.
Comunque per la cura del Dottore ci siamo vicinissimi, ci stanno portando alla fame quindi non preoccupatevi

Antonio Iadarola (iadda76), Fiorano Modenese Commentatore certificato 15.12.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN GRAZIE AL DOTTOR BERRINO PER AVERCI ILLUSTRATO TUTTE LE RACCOMANDAZIONI PER EVITARE IL CANCRO

alvise fossa 15.12.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregio Dottore, ma come fa ad inserire i vaccini sulle regole da seguire, peraltro condivisibili?
I danni da vaccino sono enormi e nascosti dal sistema farmaceutico/sanitario perché una persona malata crea ricchezza, una sano no.

vittorio trevisan, siena Commentatore certificato 15.12.14 17:35|