Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#PolettiDimettiti subito!

  • 129

New Twitter Gallery

poletti_buzzi_dimissioni.jpg

"Non sono solo foto, quelle in cui il braccio imprenditoriale della mafia capitale, Salvatore Buzzi, viene ritratto insieme al ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. C'è un appalto. La cooperativa di Buzzi, al centro dello scandalo romano, si occupa delle pulizie del ministero di Poletti. Cinque mesi fa è subentrata a un'altra cooperativa, di cui improvvisamente sono state scoperte carte non proprio in regola.
L'appalto non è diretto, passa attraverso in Cns, il Consorzio nazionale servizi, nel cui consiglio di sorveglianza sedeva pure il solito Buzzi e il cui direttore commerciale per il Centro Italia, Salvatore Forlenza, è indagato per turbativa d'asta. Ma, nel subentro della cooperativa di Buzzi, c'è stato l'obbligatorio avallo del Ministero.
Noi l'avevamo chiesto al ministro Poletti, con un atto parlamentare ufficiale, una interpellanza urgente. Gli avevamo domandato se il ministero del Lavoro intrattenesse rapporti con la cooperativa di Buzzi. Poletti era troppo impegnato per venire a rendere conto al Parlamento italiano e ha mandato il sottosegretario Teresa Bellanova. Che ha deciso di non rispondere, ha saltato a piè pari la domanda. Ora capiamo perché.
Poletti andava a cena con Buzzi e tutto il cucuzzaro, presenziava alla presentazione del faraonico bilancio della sua cooperativa. Poletti era presidente della Legacoop, ma non si è accorto di nulla. Ora è il ministro del Lavoro e non si è accorto dell'appalto dato con l'avallo del suo ministero alla cooperativa di Buzzi. Poletti, forse, non si è accorto neanche di essere un ministro. Poletti deve dimettersi, per restituire un minimo di dignità all'istituzione che rappresenta." Massimo Baroni, M5S Camera


20 Dic 2014, 09:00 | Scrivi | Commenti (129) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 129


Tags: Alemanno, Buzzi, corruzione, jobs act, M5S Camera, mafiacapitale, ministro del lavoro, ministro Poletti, Poletti

Commenti

 

ma è logico che si depenalizza. ci sono talmente tanti delinquenti e così poche carceri che come facciamo a mettere in galera tutti. non possiamo spendere soldi per costruirle perché dobbiamo pagare affitti iperbolici a quelli che ci prendono per i fondelli, dobbiamo buttare soldi allo sperpero per costruire cose che non hanno ne termine ne utilizzazione. Ma cosa depenalizziamo?
le maestre che minano per sempre la psiche dei bambini con i maltrattamenti, anzi diamo pure un posto statale. oppure i maltrattamenti agli animali, ma si che ce ne frega se muoiono. Ma poichè noi animalisti abbiamo sempre lottato fino alla sfinimento e con grande tenacia e visto che gli anziani e i bambini non si toccano abbiamo diritto di voto e ne terremo ben conto quando sarà il momento di far morire questo scempio

gabriella piacente 22.12.14 13:46| 
 |
Rispondi al commento

come mai le cooperative, particolarmente quelle a prevalente mutualità, che dovrebbero subire controlli ordinari ogni 5 anni e straordinari quando necessario, vengono gestite come società private con amministratori che intascano i soldi che per legge avrebbero destinazioni ben precise (fondi per la mutualità, ripartizione tra i soci lavoratori entro un certo massimale)
nessuno si accorge di quello che succede?
facevo un lavoro pubblico di controllo e ho rilevato comportamenti illegali delle cooperative quali mancati versamento di contributi, mancata presentazione di denunce fiscali e ho presentato le relative segnalazioni agli organi di competenza ma non mi risulta che siano stati presi provvedimenti

brunello peverini 22.12.14 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Subito dimissioni e via dalla politica.

luciano g., Ariano Irpino Commentatore certificato 21.12.14 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Bastardo d i m e t t i t i

alfredo m., alessandria Commentatore certificato 21.12.14 14:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il tutto ...a sua insaputa ..nessuno conosce nessuno ..ma girano carrette di mild delle vecchie amate lire ...lire ..miliardi ...ma usando mil di euro fa meno presa ..

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 21:04| 
 |
Rispondi al commento

E' da un po' di tempo che vi segnalo questa strana coincidenza... C'entra con #MafiaCapitale, secondo Voi? http://matteo-equilibrio1.blogspot.com/2014/02/felice-romeo-il-benefattore-schivo.html

Matteo Mattioli 20.12.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento

POLETTI DIMETTITI,AL PIU' PRESTO

alvise fossa 20.12.14 16:46| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, A TE E A TUTTI I PARLAMENTARI, BASTA, ORGANIZZATE UNA VERA MANIFESTAZIONE DI RIVOLUZIONE,METTETEVI A CAPO E VI SEGUIREMO. E INUTILE CHE CONTINUATE A INFORMARCI, ORMAI NON SERVE PIU' A NIENTE. QUESTI NON ANDRANNO MAI VIA, SE NON LI CACCIAMO CON LA FORZA.QUI SI PARLA CHE QUESTI VOGLIONO GOVERNARE ALTRI 3, 4 ANNI DOVE VOGLIONO ARRIVARE. QUINDI SVEGLIATEVI.

Giovanni Diodato (giovanni diodato), Marcianise Commentatore certificato 20.12.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Poletti fa solo ridere guardandolo..si..non mi fai neanche schifo ti darei come giocattolo a mia nipote di 10anni e ti pitturerei di rosa come le quote di ebetino mister bin

davide bellagente, lodivecchio (Lo) Commentatore certificato 20.12.14 14:17| 
 |
Rispondi al commento

FUORI DALL'EURO!
ECCO I BANCHETTI DOVE FIRMARE:

http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro/materiali-attivisti/mappa.html

Zampano . Commentatore certificato 20.12.14 12:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maria pia di Roma dice parole sensate e condivisibili ma nonostante ciò GRILLO continua la sua linea scellerata che come vediamo non ha effetti positivi. Continua a inveire a criticare ma per ottenere che? NON si CAPISCE! voterò sempre M5stelle perché continuo a sperare ma c'è tanta gente molto sfiduciata. Vorrei conoscere la persona che consiglia GRILLO perché è chiaro che sta sbagliando,oppure anche loro ci vogliono prendere in giro? Non c'è altra spiegazione,leggo che molta gente la pensa allo stesso modo e in alcuni momenti ....leggono.........??ma

Itala S., Palermo Commentatore certificato 20.12.14 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché dobbiamo implorare dei “disonorevoli” a dimettersi anche dopo essere stati scoperti a compiere reati? Dovremmo riuscire ad ottenere che siano dimessi automaticamente! E’ questo che dovremmo obbligare e costringere a fare al più presto a questa indecente classe politica se vogliamo sperare di poter recuperare parte del bottino e fermare l’arrembaggio!
Dopo averci massacrato di tasse, depredati di ogni bene pubblico e privato, dimezzato salari e pensioni, costringendoci addirittura a svendere le nostra abitazioni, queste “marionette della politica” continuano a difendere se stesse anzi addirittura ci vengono a dire che nel 2015 il debito pubblico aumenterà? Questo significa che farci continuare a spremere come limoni da questi esseri immorali, oltre che incapaci è perfettamente inutile, se non da idioti. Significa che fino a quando non prenderemo noi la decisione di cacciare a calci in culo questi ladri, scenderemo sempre più giù in quel pozzo nero, dove ci hanno buttati. Ma come possiamo continuare a credere a questi pezzi di m…a e mantenerli al caldo su quelle poltrone? Così facendo MAI, non usciremo mai da questa situazione in cui ci hanno gettati.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 20.12.14 09:00| 
 |
Rispondi al commento

_______


il patto del Nazareno o Italicum o Cavolum o Dittatorium non può tenere se Civati ha 40 voti in tasca!

stai tranquillo ...Renzi..!

john buatti 20.12.14 08:56| 
 |
Rispondi al commento

...il giovane bamboccio della casta...raccontatore di fiabe,.... suscitatore ..di sogni.
E' la persona adatta alla maggioranza degli italiani,....LUI "E'" e rappresenta "LORO".
Pagnottone...parlatore...pronto (a parole) a trovar qualsiasi soluzione...a tutto.
E' il sogno promesso,....il miracolo che molti attendevano,......
L'incarnazione delle aspettative che vagano nella materia grigia...di molti italiani.
IL MESSIA.
LUI E' solo L'EFFETTO.
LA CAUSA son COLORO che,.... sondaggio dopo sondaggio, un pò più un po meno,..... lo riconfermano a stragrande maggioranza.
Prendersela con lui....è come prendersela con il termometro che segna la febbre......... a 40°.
L'obiettivo da combattere,più di lui, è la mentalità (che lo sostiene) MALATA e predominante..dell'ITALIANO MEDIO.

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.12.14 08:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ON THE CESS
Credo che dopo la giornata di ieri in Senato, questa rubrica sia a pieno titolo una delle più titolate a descrivere le gesta di questo governo!
Più "Cess" di questi non di può, guardando nell'incavo di porcellana vedo un "Maxi Emerdamento" notevolmente migliore di quello approvato con la fiducia notturna,
ALMENO SI VEDE, IL LORO NEANCHE È STATO MOSTRATO!
Buon di
Nando on the cess

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 20.12.14 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Il ministro del lavoro, Poletti, dovrebbe dimettersi per il solo fatto di essere l'esecutore di un disegno criminoso volto alla eliminazione dei diritti dei lavoratori, conquistati in oltre un secolo di battaglie civili. Tutti questi signori, servi di politiche europee e di interessi particolari che da un lato tolgono sovranità agli Stati, bada bene solo ad alcuni stati, senza nulla aggiungere dall'altro, dovrebbero essere incriminati per alto tradimento. Hanno tradito valori, principi costituzionali, Popolo sovrano e anche se stessi. Ma la giustizia tornerà di moda. Fuori dall'euro con recupero della sovranità.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 08:26| 
 |
Rispondi al commento

_______________________


Come fa ad esserci un disastro ambientale senza colpevoli?

Chi ce li ha messi li?

Gli abruzzesi (700 mila) avvelenati dalla Montedison e nessuno viene trovato colpevole!


Ora vediamo se Renzi promette risoluzione anche a queste vittime come ha fatto credere per le vittime dell'Eternit!

si fa bello sulle miserie della gente come fece Berlusconi quando arrivò in elicottero promettendo agli abruzzesi la ricostruzione.

Ovviamente la riforma della Legge di poche settimane fa non aveva effetto immediato...con l'allungamento dei tempi di prescrizione..


Che buffonata è in questo momento la Legge Italiana!

http://www.europaquotidiano.it/2014/12/19/la-prescrizione-colpisce-ancora-tutti-assolti-gli-imputati-della-discarica-montedison-di-bussi/

john buatti 20.12.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Signor Ministro, io ero convinto che Lei si fosse già dimesso. Deve sapere infatti che io sono una persona semplice, una persona che ritiene che il buon senso debba essere la guida delle azioni e delle scelte quotidiane. A questo si aggiunge il baluardo della dignità, vero spartiacque che un Uomo Vero frappone alla miseria, non materiale, dell'umanità . Tutto questo, per quanto ovvio, mi aveva convinto delle Sue avvenute dimissioni, senza effettiva verifica. Mi sbagliavo.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 20.12.14 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Vito Crimi

Ieri sera ho scritto che la fiducia sulla Legge di (in)Stabilità sarebbe stata votata alle 3 di notte.
I tempi si sono rivelati un po’ più lunghi.

Si sta votando adesso. Sono passate le 4 e mezza. Il testo definitivo lo stanno distribuendo ora, mentre si vota. Allucinante. Questi sono matti, matti da legare.

Qui le Istituzioni non esistono più. Il Parlamento non esiste più. Legislativo ed esecutivo sono diventati la stessa cosa. Il Governo fa le leggi, e la maggioranza gliele vota senza battere ciglio, come un cane al guinzaglio. Siete imbarazzanti, osceni, indegni di sedere in quest’aula. Un abuso di potere che cammina, ecco cosa siete diventati.

Un pensiero a 5 Stelle in questa assurda giornata.
Siete rimasti in tanti collegati, tutta la notte, per farci sentire la vostra vicinanza.
Ogni tanto qualcuno ci scriveva per farci notare alcuni dei tanti errori nel testo del Governo.

Siete stati incredibili, ragazzi.

Quanti cittadini avrebbero seguito fino a notte fonda le votazioni della Stabilità, un paio di anni fa?
Quale altro gruppo politico ha elettori al proprio fianco, adesso, alle 4 del mattino?

Questa è la rivoluzione che il Movimento 5 Stelle sta portando avanti, e ci siamo dentro, tutti.

Voi non vi arrenderete mai, noi neppure.

‪#‎arivederlestelle‬

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.14 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sara Paglini

Li stiamo tenendo inchiodati alle sedie ....dopo tutta una notte passata in aula a far passare la PORCATA DELLA LEGGE DI STABILITA' , Alle ore 7 ognuno di noi , (tutti) , sta facendo un intervento per proporre un nuovo calendario di lavoro. Usiamo tutto il tempo che ci deve essere concesso .... Il trenino o l'aereo lo prenderanno un po più tardi! Personalmente ho chiesto di incardinare lunedì mattina la mozione di sfiducia per il Ministro Poletti per PALESE CONFLITTO DI INTERESSI ! Mozione depositata dal movimento 5STELLE QUEST''ANNO ! La colazione la faranno un po più tardi di come pensavano.... !!!!!!!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.12.14 08:06| 
 |
Rispondi al commento

Per sapere chi fosse questo bandito bastava chiederlo a qualsiasi malcapitato tra le migliaia di precari delle coop che lavoravano da 5, 10 anni con contratti trimestrali.

Enzo DAVINO 20.12.14 08:03| 
 |
Rispondi al commento

EPPURE ANCHE PAPA BERGOGLIO (OLTRE A GRAMELLINI) ELOGIA LA PROPOSTA DI OLIMPIADI NEL 2024 A ROMA. È COME SE UNA FAMIGLIA SOMMERSA DAI DEBITI E DALLA DISOCCUPAZIONE PRENOTASSE UNA FUTURA VACANZA ALLE MALDIVE!!

Ugo 20.12.14 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Se non si e accorto di niente è un incompetente, poletti c'è la racconti giusta almeno una volta.

Maurizio Giannattasio, Vado-Monzuno Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 08:02| 
 |
Rispondi al commento

All'estero,nei paesi civili,si dimettono per mooooolto meno.
Avete faccia come il lato B.
Dignità zero.
Onore zero.
Credibilità zero.
E mi fermo qui .

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.12.14 07:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COlgo l'occasione per ringraziare tutti del M5S per l'immenso laovor contro la cattiva gestione e la gestione criminale del bene publico.
E' una lotta sfiancante, dove non solo politica corrotta, criminalita' e giornali lottano contro, ma anche i cittadini onesti stentano ancora ad acettare la novita' che la politica npuo' essere onesta, non autocelebrativa e low cost. Gli stessi cittadini che vengono spolpati dalla corruzione dei vecchi partiti sono quelli che poi spesso non votano M5S per una paura sottile del nuovo.
Io vi sostengo e vi sosterro', perche' credo che si deve partire dall'onesta' ed il cambiamento non mi fa paura, anzi e' cuore della vita.
Ancora grazie coraggio e tenete duro, ci vorra' tempo per cambiare ma continuando cosi' si cambiera'!
GRAZIE!

Paolo S., Sterrebeek, Belgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 07:18| 
 |
Rispondi al commento

p° da.qapo. >9<

LA BASA DELL'ECONOMIA MODERNA. LA FIDUCIA:

LA FIDUCIA PORTA CRESCITA.

LA CRESCITA PORTA FIDUCIA.

NIENTE FIDUCIA NIENTE CRESCITA.

NIENTE CRESCITA NIENTE FIDUCIA.

QUESTE DUE LATITANO.
Trovare un nuovo leitmotiv??
Come ripristinare la via interrotta per riunire
queste due forze?? forze pilastro!
ARDUO IMPEGNO DI TUTTI. E NON SOLO...
Senza un indirizzo preciso perchè smarrito,
il sodalizio anche se costituito da relazioni difficoltose, che ci accompagnarono per decenni,
sono anch'esse in crisi, non si intravede più lo slancio.

da.qapo.>y@< 20.12.14 07:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ospite a ballaro disse astioso che lui non aveva conflitti di interesse perché la sua azienda rappresentava dieci miljoni di italiani. Mi fece quasi pena perché sembrava proprio crederci, da bravo dirigente romagnolo.Un vero ipocrita.

Besos

claudio g., villorba Commentatore certificato 20.12.14 06:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Noi con Salvini" Ma la rete non dimentica.
Matteo Salvini dimentica.. noi NO!!!
www.youtube.com/watch?v=3oF3JQwdbmg

Salvo E., Perugia Commentatore certificato 20.12.14 06:07| 
 |
Rispondi al commento

_________

si puo sapere di che partiti sono gli assenti al voto per la legge di Stabilità?

vorrei saperlo xche fecero passare lo scudo fiscale con 22 assenze del PD ed altri.

john buatti 20.12.14 04:13| 
 |
Rispondi al commento

fiero dei nostri ragazzi in senato che danno l'anima!!!grazie!!!


http://webtv.senato.it/3861

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 03:48| 
 |
Rispondi al commento

http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/politica/2014/12/19/foto/legge_di_stabilit_in_senato_ma_gioca_la_juve_il_senatore_carlo_lucherini_pd_guarda_la_partita-103277230?ref=m|home|sottospalla|pos_1

Legge di stabilità in Senato, ma gioca la Juve: il senatore Lucherini (Pd) guarda la partita

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.12.14 03:02| 
 |
Rispondi al commento

http://webtv.senato.it/3861


qui la vergogna!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 02:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono tutti uguali,non ho idea se Poletti sia coinvolto anche con gentili dazioni,ma questo non è politicamente rilevante,ciò che conta è il vergognoso Consociativismo che accomuna l'intera classe politica. Per tenerci buoni,c'è la classica frase "Ci sono anche politici onesti",forse sarà anche vero,ma due sono i casi,o sono degli allocchi che non "vedono" il marciume ed in tal caso è meglio che cambino mestiere,oppure più semplicemente "reggono il sacco" al diffuso malaffare. A questo punto dobbiamo domandarci : Fino a quando continueranno ad abusare della nostra pazienza?

maurizio bracale 20.12.14 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe andate in tv ovunqueee per la miseriaaaaaaa.in diretta e in studio a gridare quello che succede!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 01:44| 
 |
Rispondi al commento

Grillini, se ci siete ancora, battete un colpo.

E continuiamo così. C’è chi non arriva alla fine del mese e per pagare le bollette deve elemosinare negli uffici dei comuni o nelle sagrestie delle chiese. Di contro c’è chi ha accumulato all'ombra della casta, grazie ad appalti truccati e imbrogli vari, 100 milioni di euro. In Abruzzo 19 ex Montedison, per i danni a Bussi (riversamento di 25000 tonnellate di veleni), sono stati tutti assolti e prescritti, come se niente fosse mai accaduto. In senato è caos. Eppure i 5 stelle cosa fanno? Quasi niente. Sempre in attesa, come ha afferamato Grillo, del cadavere che deve passare. No così non va, troppo comodo attendere. Allo stato attuale delle cose i Grillini, i nostri portavoce, si sarebbero dovuti incatenare alle statue del Campidoglio. Altro che chiedere con un filo di voce le dimissioni di Marino, di Poletti, o fare qualche intervento scontato dagli scranni del senato. Così sono solo cosucce di cui gli Italiani neanche se ne accorgono. Diamoci una sveglia ragazzi, perchè altrimenti l’emorragia dei voti, già manifestatasi alle Europee e alle ultime regionali (vedi regione Calabria), si trasformerà in una valanga che travolgerà, ahimè, tutto quanto il MoVimento. E soprattutto inventiamoci qualcosa di eclatante per far vedere all'opinione pubblica che siamo ancora vivi.

Notte...

mulholland drive Commentatore certificato 20.12.14 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Sto pensando a Tommaso Currò che va nel PD perchè è un partito serio....



La società dei magnaccioni

Fatece largo che passamo noi
sti giovanotti de' sta Roma bella
semo ragazzi fatti cor pennello
e le ragazze famo innamora'
e le ragazze famo innamora'
Ma che ce frega ma che ce 'mporta
se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua
e noi je dimo e noi je famo
c'hai messo l'acqua
nun te pagamo ma pero'
noi semo quelli
che j'arrisponnemmo 'n coro
e' mejo er vino de li Castelli
de questa zozza societa'
E si per caso vi e' er padron de casa
de botto te la chiede la pigione
e noi jarrispondemo a sor padrone
t'amo pagato e 'n te pagamo piu'
t'amo pagato e 'n te pagamo piu'
Che ce arifrega che ce arimporta
se l'oste ar vino ci ha messo l'acqua
e noi je dimo e noi je famo
c'hai messo l'acqua
nun te pagamo ma pero'
noi semo quelli
che j'arrisponnemmo 'n coro
e' mejo er vino de li Castelli
de questa zozza societa'
Ce piacciono li polli
li abbacchi e le galline
perche' son senza spine
nun so' come er baccala'
La societa' dei magnaccioni
la societa' della gioventu'
a noi ce piace de magna e beve
e nun ce piace de lavora'
Portace 'nantro litro
che noi se lo bevemo
e poi jarrisponnemo
embe' embe' che c'e'
E quanno er vino embe'
c'arriva al gozzo embe'
ar gargarozzo embe'
ce fa 'n figozzo embe'
pe falla corta pe falla breve
mio caro oste portace da beve
da beve da beve

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.12.14 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Al lu ci nan te.

Alessandro L., Faenza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 01:17| 
 |
Rispondi al commento

----SONO CONTENTISSIMO DI QUANTO STA AVVENENDO!----

Io per 13 anni ho svolto la mansione di coadiutore fallimentare in uno studio di commercialisti curatori fallimentari: Io ho una notevole esperienza nel cogliere i sintomi che portano al fallimento le aziende.

IL CAOS!

Quando si é prossimi al default, nulla torna più; la contabilità è caotica; il commerciale non riesce più a gestire i fornitori e quindi anche i clienti.

PREPARATEVI, PERCHE' COSTORO, COME I FALLITI CHE SI ILLUDONO DI SALVARSI, DOPO AVERE RUBATO I RISPARMI DELLA MADRE, DELLA NONNA, AVERE IMBROGLIATO GLI AMICI, RUBACCHIERANNO GLI ULTIMI SOLDI NEL CASSETTO E FUGGIRANNO.

PREPARATEVI A CHIUDERE I CONFINI DI CIELO, DI MARE E DI TERRA E PREPARATEVI A PREDISPORRE GLI STADI DI CALCIO PER CONTENERE QUESTI FARABUTTI, AFFINCHE' LA MAGISTRATURA "SANA" POSSA GIUDICARLI E SBATTERLI IN GALERA.


è uscito il nr. 63?


TOMBOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Anche NOI VOTEREMO IL "MOVIMENTO NAZIONALE A CINQUE STELLE DI BEPPE GRILLO
vuole emendare la ‪#‎LeggeDiStabilità‬

al comma 7.0 si dica "Ah"
al comma 7.1 si dica "Stronzi"
al comma 7.2 si aggiunga "virgola (,)"
al comma 7.2-bis si dica "Vaffanculo"

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.12.14 01:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senatori a 5stelle vi stiamo appoggiando da casa con la diretta al Senato. Non è facile per voi ma continuate cosi! GRAZIE. PS zanda ma vaff...o

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 20.12.14 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Segnala COMMA inappropriato

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.12.14 00:57| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=nBaHucHVIBw&feature=youtu.be

ma i tg ne hanno parlato?

Rio Savè Commentatore certificato 20.12.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

M. Horkheimer – T.W. Adorno (da Dialettica dell’illuminismo: Nell’età dai quaranta ai cinquanta capita spesso di fare una strana esperienza. E cioè di scoprire che la maggior parte di quelli con cui siamo cresciuti e rimasti a contatto, mostrano segni di disfunzione nelle abitudini e nella coscienza. Uno trascura il lavoro al punto che la sua azienda va a rotoli, uno distrugge il proprio matrimonio senza che la moglie ne abbia colpa, un altro commette appropriazioni indebite. Ma anche quelli a cui non accadono fatti decisivi, presentano segni di disgregazione. La conversazione con loro diventa insipida, chiassosa, vuota. Mentre prima, invecchiando, si riceveva un impulso spirituale anche dagli altri, ora si ha quasi l’impressione di essere i soli ad avere ancora spontaneamente interessi oggettivi. Chi si rende conto di questo, tende dapprima a considerare lo sviluppo dei suoi coetanei come un caso infausto. Proprio loro si sono trasformati in peggio. Forse dipende dalla generazione e dal suo specifico destino esterno. Infine scopre che l’esperienza gli è già familiare, ma da un altro punto di vista: quello della giovinezza nei confronti degli adulti. Non era convinto già allora che in questo o quell’insegnante, negli zii e nelle zie, negli amici dei genitori, e poi nei professori dell’università o nel principale, c’era qualcosa che non andava? O che avessero qualche tratto folle o ridicolo, o che la loro presenza fosse particolarmente squallida, tediosa, scoraggiante. Allora non si poneva questioni, e prendeva l’inferiorità degli adulti come un fatto naturale. Ora ne ha conferma: nelle condizioni attuali il semplice svolgimento della vita, pur conservando determinate capacità tecniche o intellettuali, porta, già nella maturità, al cretinismo. Anche gli uomini pratici e di mondo non fanno eccezione. È come se gli uomini, per punizione d’aver tradito le speranze della loro giovinezza e di essersi inseriti nel mondo, fossero colpiti da una precoce decad

corrado lauretta 20.12.14 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Governo di incompetenti e superficiali, state votando in piena notte la vita degli italiani! Maledetti spero che un giorno pagherete tutto con interessi. Non ci stanno più a capire niente... Che pagliacci...

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 20.12.14 00:53| 
 |
Rispondi al commento

#‎m5s‬ Nella legge di stabilità si fa riferimento a commi che non esistono. Questa responsabilità è tutta di un governo pagliaccio che non può fare altro che "suonare i piattini". La responsabilità di questa vergogna è tutta figlia del pressapochismo di un governo che vuole imporre la sua volontà ad un parlamento che vuole prono. Noi no no no ... non ci piegheremo mai... resteremo a testa alta a denunciare lo sconcio.

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.12.14 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Vilma Moronese Cittadina Senatrice M5S presso Senato

E' vergognoso, siamo in aula dalle 10 di stamane, è quasi l'una di notte, ed il Governo ha messo la fiducia su un testo arrivato alle 23 pieno di errori, incompleto e con voci che si ripetono, ma come è possibile trattare così il parlamento, i cittadini. Questa è la legge di stabilità non stiamo parlando di una rivista settimanale, siete incoscienti e Grasso permette puntualmente tutto ciò. Ed in più Grasso dice che la responsabilità è della commissione, mentre è totalmente del Governo e del PD!

Mi piace · · Condividi

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.12.14 00:51| 
 |
Rispondi al commento

Stanno approvando una legge di stabilità che è un pasticcio pieno di errori con articoli e autorizzazioni di spese doppi. Il governo ed il parlamento stanno operando nella violazione dei regolamenti parlamentari.

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Governo di buffoni...

nando ., parma Commentatore certificato 20.12.14 00:40| 
 |
Rispondi al commento

IN PRE TURA
— Alzatevi, accusata: vi chiamate?
— Pia Tonzi. — Maritata? — Sissignora.
— Con prole? — No... con uno che lavora...
— D'anni? — Ventotto. — Che mestiere fate?
— Esco la sera verso una cert'ora...
— Già, comprendo benissimo, abbordate...
— Oh, dico, sor pre tore, rispettate
l'onorabbilità d'un a signora!
— Ma le guardie vi presero al momento
che facevate i segni ad un signore,
scandalizzando tutto il casamento...
— Loro potranno divve quer che vonno:
ma io, su le questioni de l'onore,
fo come li Ministri:
nun risponno!

Trilussa

the ultimate dream, :( Commentatore certificato 20.12.14 00:38| 
 |
Rispondi al commento

quello che succede ora al senato è pazzesco!!!è allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://webtv.senato.it/3861

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.12.14 00:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'arte, quella vera, quella che viene dall'anima, è così importante nella nostra vita. L'arte ci consola, ci solleva, l'arte ci orienta. L'arte ci cura. Noi non siamo solo quello che mangiamo e l'aria che respiriamo. Siamo anche le storie che abbiamo sentito, le favole con cui ci hanno addormentato da bambini, i libri che abbiamo letto, la musica che abbiamo ascoltato e le emozioni che un quadro, una statua, una poesia ci hanno dato.


Tiziano Terzani


Laura Bottici ci segnala nella legge di stabilità un riferimento a COMMI FANTASMA

forse Renzi ci da i numeri da giocare al superenalotto?

siamo al CABARET


"secondo Grasso si può mettere la fiducia su Topolino"

Vacciano


Laura Bottici ci segnala nella legge di stabilità un riferimento a COMMI FANTASMA

forse Renzi ci da i numeri da giocare al superenalotto?


DFB

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 20.12.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai me reggo su 'na cianca sola
— diceva un Grillo. — Quella che me manca
m'arimase attaccata a la cappiola.
Quanno m'accorsi d'èsse priggioniero
col laccio ar piede, in mano a un regazzino,
nun c'ebbi che un pensiero:
de rivolà in giardino.
Er dolore fu granne... Ma la stilla
de sangue che sortì da la ferita
brillò ner sole come una favilla.
E forse un giorno Iddio benedirà
ogni goccia de sangue ch'è servita
pe' scrive la parola Libbertà!

Trilussa

the ultimate dream, :( Commentatore certificato 20.12.14 00:24| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il caffè di Luca non mi resta che dare la buona notte ai commentatori a ***** del blog da

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

old dog 20.12.14 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Poletti fuori...io però preferirei vederli tutti in galera!

nando ., parma Commentatore certificato 20.12.14 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Il tizio è un degno rappresentate dei Pdioti e della peste rossa che dove va distrugge e tramuta tutto in m.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.12.14 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Dedicato a Poletti
ma anche a tutti quelli come lui
a partire dagli ultimi 3 PdC mai eletti da alcuno
e potete allargarlo fin dove la vostra immaginazione spazia ...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=0jf4vVZIQLI

Cla'

(PS- Attenzione che la "S" non è maiuscola a caso ...)

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 20.12.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

certo potrebbe sembrare OT
ma il periodo è quello giusto
e dato che pongo una domanda
voglio lasciare il tempo per la risposta
che ovviamente non ci sarà mai !!!

parlare di cosè così un po' più spesso
però almeno tra di noi,
cos'è ... sembra brutto ???

***************************************


http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gwaCOPo_xoM

Dio, è Natale!! "Se ci sei batti un colpo!!

***************************************

Dio non c'è
ma purtroppo ci sono alcune poche centinaie
di "uomini" (chiamiamoli così) che vogliono che tutto ciò
accada
per il loro lurido tornaconto
e purtroppo ci sono milioni di altri "uomini"
che non fanno nulla per impedirlo

:(

Cla'

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 19.12.14 23:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi sa di essere profondo, si sforza di essere chiaro. Chi vuole apparire profondo alla folla, si sforza di essere oscuro. Infatti la folla ritiene profondo tutto quel di cui non riesce a vedere il fondo: è tanto timorosa e scende tanto mal volentieri in acqua!
------------
F. Nietzsche

αrjunα , m α δ r α s Commentatore certificato 19.12.14 23:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono persone maiuscole e persone minuscole che riempiono la vita della nostra esistenza.
Ci sono dettagli grafici, dimensioni, stature da imparare per distinguere la parte che queste persone avranno nella nostra vita.
Quelle che ci si imprimono addosso non andranno mai via, qualunque cosa accada. Resteranno calcate sulle braccia, al lato della schiena, sul retro del collo.
Si inchineranno con le dovute grazie verso la linea del tempo e il tempo sarà clemente con loro.
A quel punto diventeranno in corsivo, perchè il corsivo è lo stile dei sentimenti, segna la tipografia delle emozioni.

Parlerò in corsivo.
Penserò in corsivo.
Cercherò di renderlo possibile.

E. Casseri

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 23:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di dimissioni

un OT sui moniti del nostro PdR
che invoca la continuità
(tralascio ogni commento scritto
e ve ne invio uno "visivo") :

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p480x480/10363599_879722452078849_6394311554862582369_n.jpg?oh=c51ee9b54c92b4cf28896f2c6578082a&oe=553C6AC8&__gda__=1426197109_3b5918ee2839616de86dc5bb196faa68

Cla'

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 19.12.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Forse dovremmo smettere di prendere in giro frottolo & friends. Stanno lavorando per noi (loro ci credono, noi no) quindi non disturbiamoli. Lasciamo ai giudici il tempo di indagare a fondo e vedrete che il polletto se lo fanno allo spiedo.

Cuono F., Londra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 23:43| 
 |
Rispondi al commento

Credo che esista un SANTO NUOVO, .
............."SANTA CASTA"......................
così mi metto il cuore in pace e mi giustifico tale e tanta fedeltà e devozione nei suoi elettori (parlo di quelli che non hanno un interesse economico diretto ).
Almeno non mando più in fusione i nervetti, del mio cervello ehm.....

*****

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 19.12.14 23:17| 
 |
Rispondi al commento

#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!
#PolettiDimettiti subito!#PolettiDimettiti subito!

W l'onestà forza M***** cambiare si può

saluti al blog da

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║&

old dog 19.12.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

#PolettiDimettiti

"LA SAGRA del MARINO"

A BREVE,
seguirà Marino

E LA MAFIA
che li usa

PUTTANE,
ci fate schifo

IL CINQUE STELLE c'è!


E POI
Napolitano

COL PITTORESCO
nano

LI DOVEMO
DA PUNI'

PEPPI' PEPPI'

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

cafferino a 5 stelle qui!notte lunga blog,al senato si vota alle 3....VERGOGNA!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 23:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VALSANGONE NOTAV-NONUCLEARE

Giorgio Gram Brezzo
SONO AUTORIZZATO?
Lunedì sera, dopo una cena con gli amici della Redazione Sportiva, prima di andare a casa, decido di scattare alcune foto per il giornale alle luminarie segusine, visto che ultimamente sono state oggetto di una polemica cittadina. Dopo un paio di scatti su corso Inghilterra, ma ne procuro un paio anche su via Mazzini. Finito, risalgo in macchina, parcheggiata davanti all'ufficio postale, ma quando sto per partire, un uomo vestito di nero, tipo ninja, mi bussa al finestrino. "Lei chi è?", mi fa. Chi è lei, faccio io. Allora ripiega il colletto e mi mostra gli alamari dell'Arma. (Battuta: se era un marinaio, mi mostrava i calamari). Cominciamo una discussione, peraltro pacata...Avverto una certa ostilità, e mi avvedo di un'auto dei carabinieri parcheggiata lungo la via. Probabilmente, hanno creduto che la stessi fotografando. E se anche fosse? Gli dico che sto scattando foto alle luci di Natale. Lui mi fa: "è autorizzato? E poi le sembra l'ora di scattare foto?".Ribatto, sorridendo, che di giorno le luci sono spente. Mi informa: "non c'è niente da ridere, favorisca patente e libretto di circolazione". Beh, la situazione è comunque un po' ridicola, ma tranquillamente gli fornisco anche la mia tessera dell'ordine degli scribacchini...Intanto, sono arrivati altri tre o quattro. Sembrano non credere alla spiegazione delle foto alle luminarie...Gli dico che siamo a Susa nel 2014, non in Argentina negli anni settanta, e che vorrei tanto parlare con il comandante della compagnia segusina, il capitano Flavio Pieroni. Loro poi effettuano una verifica e mi avvertono: "lei deve soltanto ringraziare i carabinieri di Susa, che la conoscono". Perchè altrimenti cosa succedeva? Un arresto, una fucilazione, una deportazione?Bene, fine della storia. Però mi chiedo: sono autorizzato a scattare foto? E ad ascoltare i dischi di Townes Van Zandt? E ad andare a vedere il Toro allo stadio?....DA FB...

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 19.12.14 23:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un giorno

un giorno li dimenticherete tutti: la faccia di cazzo di matteo, la voce da piatto rotto della laura, gli occhioni sgranati e fessi di maria elena, il cazzo moscio di silvione, la pronuncia da borgatara della marianna, le lacrime da coccodrillo della elsa, la faccia di cartone di mario, le esternazioni a schiovere di giorgione.
un giorno, anche loro andranno a cacare e, nonostante tutto quello che sono stati capaci di magnarsi, non se li ricorderà nessuno. perché ci si ricorda della bella gente, dei cuori grandi, di chi sognavi di diventare da bambino oppure di quelli che sono stati veramente il male e che, di notte, ti fanno ancora paura.
ma questa gente qui, questa feccia senza spessore, questa merda seccata dal sole, è destinata ad essere cancellata dalla pioggia e dalla polvere calda dell’estate e non c’è servo che li possa salvare o vetro blindato che li possa proteggere.

succederà, lo so. io non lo potrò vedere, ma molti di voi sì. e questa, stanotte, mi sembra meglio di una preghiera.

http://www.mentecritica.net/un-giorno-2/leggere/bacio-della-buonanotte/comandante-nebbia/47271/

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 23:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CANTONE E FARINETTI, BOTTA E RISPOSTA
"Voglio le carte su affidamento a Eataly". "Allora potrei mollare"
LEGGI: http://bit.ly/1r93K2X

SE E' TUTTO REGOLARE.......DI COSA HA PAURA.....???

Mr Worf ., VG Commentatore certificato 19.12.14 23:06| 
 |
Rispondi al commento

forza M5*****....argine al "magna,magna..."

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 19.12.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma mi chiedo cosa deve succedere ancora per i pecoroni dei votanti del PD a ricredersi, e non trinceratevi dietro la ideologia del cazzo che serve solo per prendervi per il culo.

Giuseppe Paradiso 19.12.14 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE MALE ERBE NON VANNO TAGLIATE MA SRADICATE.

Ezio Bigliazzi, Bedizzole Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' incredibile, stavo facendo zapping e su Rai1 accanto alla Clerici chi ti vedo? Renzi, che sparava numeri a caso e faceva una vergognosa televendita a favore di telecamere, è entrato e uscito dalla scena come se fosse Mastrota durante la pausa pubblicitaria dedicata allo sponsor. A questo siamo arrivati, invece dei materassi al venerdì sera il premier va in una trasmissione dove si parla di cucina e ricette e, tra una cantata e l'altra, senza vergognarsi come un ladro, vende al pubblico la finanziaria. La Tv di stato della Corea del Nord è molto più libera e democratica della Rai, Kim Jon-un è un dilettante in quanto a propaganda di regime in confronto a questo qua! Povera Italia, come sei caduta in basso

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao BEPPE GRILLO è a tutti i RAGAZZI è RAGAZZE ,BEPPE vorrei farti una domanda, ma la GIUSTIZIA!!! C'è ho non esiste, di fronte a questo SCHIFO ,mi chiedo non vale la pena a essere ONESTI, perché ci ritengono dei COGLIONI SIAMO sicuri ché L'ONESTÀ va di moda !!!?a vedere questi politici CORROTTI,con tanta tranquillità, la mia impressione va di moda Stato MAFIA !! Io PENSO ché il popolo italiani, non reagisce, L'ONESTÀ non INTERESSA !!! Forse sto esagerando,ché sto invecchiando, alle età 64 non riesco adeguarmi sul male società ,caro BEPPE te lo dico con il cuore in mano ,questo mondo non mi a partiene più !!!!? Ciao BEPPE GRILLO saluta da parte ,i RAGAZZI è RAGAZZE, sono ORGOGLIOSO di loro!!!cordialmente FRANCO WM5S

franco Iannucciello 19.12.14 22:49| 
 |
Rispondi al commento

«Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Anche così è stato breve il nostro lungo viaggio.
Il mio dura tuttora, né più mi occorrono
le coincidenze, le prenotazioni,
le trappole, gli scorni di chi crede
che la realtà sia quella che si vede.
Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio
non già perché con quattr’occhi forse si vede di più.
Con te le ho scese perché sapevo che di noi due
le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate,
erano le tue».
---------------
Eugenio Montale

αrjunα , m α δ r α s Commentatore certificato 19.12.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque bisognerebbe organizzare una missione punitiva per chi lascia il Movimento in parlamento e non si dimette.
Questi ci hanno preso per il culo e a me non va bene.
Possono aver cambiato idea per qualsiasi motivo e questo lo si può anche capire però non è giusto che vadano al gruppo misto a pappare soldi pubblici.
Ma che leggi di merda abbiamo che permettono questo.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

http://webtv.senato.it/3861

si voterà la fiducia questa notte alle 3.pazzi!!!maledetti!!!il M5S vada in tv ora a gridare cosa succede!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.12.14 22:42| 
 |
Rispondi al commento

Beccato con le mani nella marmellata. Ora esposto in procura e diffusione max anche in tv.

franco o., terralba Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 22:41| 
 |
Rispondi al commento

:D

αrjunα , m α δ r α s Commentatore certificato 19.12.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Ci sarà più di qualcuno, negli elettori dei partiti di governo,...un pò a posto moralmente...credo di si.
Bhè se quelli sono innamorati del Pd o pdl ...per una logica di coscienza e per lo stesso motivo...dovrebbero pur loro, a gran voce chiedere le dimissioni di qualche rappresentante non limpido ed invischiato...del loro partito.
O no ?

*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 19.12.14 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Faccia di merda

frank pit Commentatore certificato 19.12.14 22:32| 
 |
Rispondi al commento

...prova cinguettio ;)

yujiza inesilio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 19.12.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

Non si dimette mai nessuno e c'è sempre qualche faccia tosta che vai in televisione a dire:
Ora faremo noi pulizia.
Cioè gli stessi che hanno rubato o quanto minimo dovevano controllare ora dovrebbero porre rimedio.

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 22:23| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO LADRO

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 19.12.14 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il bunga bunga e il magna magna dopo le mazzette mi aspetto le manette.

Giancarlo F., Perugia Commentatore certificato 19.12.14 22:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seeee... e state freschi...ho trovato la manna!
Aoooo...son di sinistra!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 21:51| 
 |
Rispondi al commento

Poi non dite che i nostri Cittadini non fanno nulla:
Queste le proposte di legge in discussione sulla piattaforma del Movimento(lex):

Disposizioni per il potenziamento e la diffusione dell'educazione motoria nella Scuola dell'infanzia e nella Scuola primaria.
^^^^^^^
Modifiche alla legge 11 febbraio 1992, n. 157, recante norme perla protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio, per l'introduzione del divieto di utilizzo dei richiami vivi.
^^^^^^^^^
Introduzione dell'obbligo di formazione sulla manovra disostruttiva delle vie aeree per il personale docente della Scuola dell'infanzia
^^^^^^^^^
DISPOSIZIONI PER RIDURRE L'UTILIZZO DI MEZZI DI PAGAMENTO NON TRACCIABILI
^^^^^^^^
Istituzione della figura del «fundraiser» nei ruoli del Ministero di beni e delle attività culturali e del turismo
^^^^^^^^^
MODIFICA DELLE MODALITÀ DI PAGAMENTO DI SANZIONI NELLE IPOTESI DI SOSPENSIONE DI UN'ATTIVITÀ ECONOMICA PER LAVORO IRREGOLARE
^^^^^^^^^
Norme di principio e di indirizzo per l'istruzione, la formazione e l'aggiornamento del personale delle Forze di polizia
^^^^^^^^^
Disposizioni in materia di candidabilità, eleggibilità e ricollocamento dei magistrati in occasione di elezioni politiche e amministrative nonché di assunzione di incarichi di governo nazionale e negli enti territoriali. Modifiche alla disciplina in ma
^^^^^^^^^
Modifiche al regio decreto 16 marzo 1942, n. 267, in materia di procedure concorsuali
......DDDDD ^-^

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 19.12.14 21:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori