Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Renzie al telefono

  • 437

New Twitter Gallery

La telefonata di Renzie ad Artini
01:00
renzi_artini.jpg

Continuano incessanti le telefonate di scouting di Renzie agli eletti nel M5S per raggranellare i voti per eleggere il nuovo presidente della Repubblica... Gli dedichiamo un omaggio a Nino Ferrer:

AL TELEFONO
ORELLANA E' VENEZUELANA
E SUA CUGINA
E' PIUTTOSTO CARINA
MA ADELE, SUA SORELLA,
FA LA SENTINELLA
GIULIA SE MI PESCA
MI TIRA UNA PADELLA
SA DI NAFTALINA
FEDERICA HA UN INCENERITORE
STA FACENDO
UN GIRO IN BICICLETTA
E SUONA LA CAMPANELLA
A CHI POTREI TELEFONARE
PER TROVARE UN PO' DI COMPAGNIA E I VOTI PER IL NUOVO PRESIDENTE?
A CHI POTREI TELEFONARE
PER TROVARE UN PO' DI COMPAGNIA?
WALTER E' MOLTO BELLO
PIU' CHE BATTISTA
CHE TI RILASCIA SEMPRE UN'INTERVISTA
MARGHERITA FA LA MALAVITA
GIOVANNI E ANDREA
STANNO IN PERIFERIA
MARIALUISA E' ANDATA A PARMA
MARIATERESA E' ANDATA A STRESA
MARIAROSA E' PROVINCIALE ED E' RIMASTA A COMACCHIO
A CHI POTREI TELEFONARE
PER TROVARE UN PO' DI COMPAGNIA E I VOTI PER IL NUOVO PRESIDENTE?
A CHI POTREI TELEFONARE SE NON A MASSIMO
PER TROVARE UN PO' DI COMPAGNIA?

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti forse è puramente casuale

2 Dic 2014, 17:16 | Scrivi | Commenti (437) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 437


Tags: Ferrer, legge elettorale, presidente della Repubblica, Renzi, Renzie, telefono

Commenti

 

RENZI!Non ha fatto nulla per troncare il sistema,proprio come quelli prima di lui,anzi lo ha rafforzato facendo la spartizione degli scranni Istituzionali,proprio come una madre che sa del figlio drogato,lo protegge senza far nulla per curarlo.Quando si viene a sapere che era un drogato cronico, la mamma meravigliata afferma "non mi sono mai accorta che si drogava;è lo stesso comportamento di chi detiene il potere.Se Renzi,era veramente quello che voleva far credere,avrebbe rottamato la vecchia guardia,non fatto la spartizione degli scranni.Nominato persone capaci oneste,dimezzato gli On.-Sen.-faraoniche Pensioni-Stipendi;soppresso Province-Regioni Autonome-Comunità Montane-ecc,soprattutto avrebbe soppresso i 10.000 Enti inutili che non sono altro che la cancrena tangentista affarista clericale speculativa.Il Bravo Renzi ha fatto solo promesse da Marinaio,approvato le missioni di guerra,finanziato le grandi Opere-Tav-Expo,comprato gli F35 per fare le guerre mascherate.Solo i creduloni negli asini che volano,possono credere in un domani migliore sbandierato da chi ha distrutto e svenduto la Nazione Italia.Non cambierà nulla,ha trionfato il sistema filosofico politico affarista nostrano,quindi,il marciume scoperto è solo una briciola della ragnatela di sporchi affari lega tutto il sistema,da un semplice consigliere comunale di un piccolo paese fino al vertice della Piramide dove risplende il Triangolo Massonico della Globalizzazione.Ecco il perché dei governi imposti!

agostino nigretti 06.12.14 12:15| 
 |
Rispondi al commento

"sul blog del massimo artini c'era un post.
ho scritto un commento mai pubblicato. lo scrivo qua visto che il ducetto
piange al telefono e non legge più nemmeno il suo blog e non pubblica.
1-voterei beppe grillo fino alla morte. sono uno dei primissimi iscritti
sul blog, 2004, prima di te sicuro. però non sono mai stato d’accordo con
lui. doveva candidarsi, prendersi i soldi(lasciare niente allo stato,
magari fare microcredito ecc. ecc.) doveva stare in parlamento perchè da
lontano non può controllarvi.
poveri piccoli pietosi personaggi: senza Grillo non avreste preso il voto
di vostra madre ma arrivati là, senza guinzaglio, siete impazziti, e tutti
a sentirsi statisti di fama mondiale.
tu che ti incazzi perchè non puoi andare in tv come se gli italiani non
potessero più campare senza sapere dalla tv il tuo nobile pensiero.
grazie a voi, ingrati , poveracci nessuno che tornerete nessuno senza
Grillo, mi avete fatto lasciare un sogno, non posso più votare ne prestare
il mio tempo al movimento, grillo non può controllarvi ed io non voglio,
grazie al mio voto, che un signor nessuno come te, ne tragga visibilità,
successo e denaro. grazie di cuore a voi tutti,

PERCHE’ DEVO ATTENDERE LA MODERAZIONE? MODERAZIONE DI CHI???? PUBBLICA I
COMMENTI DUCETTO!!!
SE TELEFONANDO………………DOPO DIECI SECONDI GIA’ TI CHIAMANO I TUOI PADRONI!CHE
FIGURA DI MERDAAAAAAAAAAAAA.

laviero c., potenza Commentatore certificato 05.12.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Post di infimo livello!
VOGLIAMO VOTARE LO STAFF DELLA COMUNICAZIONE!
Basta con questi nominati!
Vogliamo vedere 100 curricula e votare 10 persone che si prendano seriamente cura della comunicazione su un canale ufficiale del M5S.

Lorenzo Palumbo 04.12.14 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER BEPPE. Questo web a 5stelle è diventato un casino. I siti principali sono due, uno è “Il Blog” dove arrivano gli aggiornamenti e l’altro è “La Rete del Grillo”, in realtà gli argomenti dell’uno sono la fotocopia dell’altro, e in aggiunta a questi troviamo i siti relativi ai lavori della Camera e agli interventi dei nostri parlamentari. Bene, torniamo al blog. Capisco gli interessi in gioco ma le pubblicità sono assolutamente fastidiose e spesso la velocità di ricerca è quella di una web-tartaruga. Talvolta il messaggio sparisce dopo la conferma e devi riscriverlo, non so se capita anche ad altri. Vengono proposti troppi argomenti, molti dei quali inutili al dibattito politico. Troppi articoli non vengono firmati, invece a me piace sapere con chi parlo. Si avverte un palpabile e confuso intersecarsi di tematiche care a Beppe e di quelle gradite al cybernauta Casaleggio, correggetemi se sbaglio. E anche i commenti di alcuni simpatizzanti sono disquisizioni troppo intellettuali o troppo cervellotiche, pur sempre meritevoli di rispetto ma che non portano da nessuna parte. C’è dell’altro, qualcuno si lamenta di essere bannato attribuendo allo “Staff” una spiccata attività censoria , e tutto accade nel silenzio più assordante. Ora basta, sembro un rompicoglioni che vuole trovare tutto il male possibile. Non è così.
PROPONGO a Beppe di dedicare un sito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla battaglia politica, al netto di censure prefabbricate, reclame, cookie, Tze Tze e quant’altro di “aggiunto”, dove tutti possano scambiarsi opinioni sui temi del giorno e confrontarsi sulle strade da percorrere. Mi sembra che questo rispetti alla lettera il dettato del Non-Statuto, dove si attribuisce al blog dei simpatizzanti il compito di indirizzo “politico”.
E’ TROPPO SPERARE IN TALE CAMBIO DI ROTTA?

Franco Mas 04.12.14 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Filastrocca ridicola. Stiamo passando dal tragico al farsesco. I "panni sporchi" si dovrebbero "lavare" in casa (non sul web, pubblicamente) e democraticamente. Questa ossessione per le epurazioni, per le espulsioni, per l'ortodossia sta degenerando in una proccupante "caccia alle streghe" che non fa che danneggiare il M5S, coprendolo di ridicolo. Grillo e Casaleggio (ormai) non mi rappresentano più.

Edoardo Martino, Palermo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.12.14 11:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

chi si e' venduto a renzie e' solo un pezzo di m...a

Ottaviano Augusto Commentatore certificato 04.12.14 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Pinna e artini sono due traditori bastardi. In futuro dovte mettere una legge per buttare fuori i parlamentari criminali e traditori. Questi porci devono fare quello che dicono i cittadini, chi non lo fa fuori a calci nel culo. Continuate cosi. Consitnuate cosi stupendi.

Notizie informatica Commentatore certificato 04.12.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Io su questo non sono d'accordo.
Uno può telefonare un po a chi gli pare e piace, non era il caso di farci un post.

Certo che se a fare il responsabile della comunicazione c'è ancora quello del grande fratello...

Daniel S. 04.12.14 08:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un movimento è capace di incidere solo se è unito,disciplinato e coerente con i principi fondanti. I militanti debbono capire che gli avversari sono tenuti insieme dall'interesse e dalla complicità, e per noi che siamo diversi l'unico modo per essere incisivi è la compattezza e la rinuncia alle ambizioni personali. Ciascuno è importante, ma è l'azione comune che rende forti.Senza l'insieme ciascuno è nulla. Ciascuno deve poter esporre liberamente le proprie idee,ma deve saper accettare se la propria idea non prevale, perchè comunque ha partecipato a definire il percorso che ha portato alla decisione finale.Ciascuno vale uno, ma non è assolutamente vero che tutte le idee hanno lo stesso valore.
Nessuno è obbligato ad accettare quese semplici regole, e se non le si accettano è logico e giusto che vadano dove ritengono di essere maggiormente gratificati.In un movimento che non si richiama all'interesse personale il discrimine tra chi resta e chi se ne deve andare è dato da chi fa politica per cambiare lo stato delle cose e chi la fa per sentirsi importante e gratificato.

Armando Giampieri, Canale Monterano Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Grillo e Casaleggio ma cosa state creando? Volete un movimento di automi tutti allineati? Un movimento che ormai si basa sul diffuso sospetto del tradimento da parte di tutti gli eletti, dove i deputati ormai hanno paura di dire quello che pensano per non essere espulsi. é scritto queto nel non-statuto? é scritto che voi potete espellere i deputati senza neanche passare per il voto dell'assemblea, che sarebbe obbligatorio? State distruggendo l'unica alternativa alla politica e l'unica speranza per il paese. Il movimento é fatto dagli iscritti e dagli eletti, oltre che dagli elettori, e voi state dimostrando di voler contare più di sei milioni di persone!

R 03.12.14 17:16| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma perché pensi anche che io ci creda che Renzi non stia facendo nulla o niente o proprio perché non sta facendo, sia come dire ometti di fare oppure ometti di dire o sia come astenersi dal fare o dal dire!
“Fanno solo per mettersi a posto e per continuare per loro e solo per loro”: renzi
“Non trovano” pensano, lasciali e che muoiano soli.
Il peggio che esiste è nato quando anni addietro l’hanno scelto per questo progetto: “deve morire un po’ alla volta” non bisogna vederli tutti, quelli che hanno fatto e male.
Adesso a chi tocca? e più sei stato onesto più paghi perchè sei sbagliato.
Ma cosa aspettate a dimettervi? Perchè vi fanno lo sconto?

annamaria villa 03.12.14 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Cioè avete fatto una figura talmente cacina in questa epurazione che dovreste solo vergognarvi i ringraziare il cielo che tutti gli attivisti non vi abbiamo mandato a quel paese, che avete il coraggio anche di continuare sull'argomento?????? Ma chi vi ha scelti? L'avete buttato fuori e non siete ancora contenti??? Questa è la riconoscenza per tutto il lavoro che Artini ha fatto sul territorio. I bonifici lui li ha fatti soltanto non li ha pubblicati sul quel cavolo di sito, ma lo avete buttato fuori lo stesso. Avete un atteggiamento pessimo!

LUCIA MARRADI 03.12.14 15:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

è evidente che ormai chi cura il Blog si sia bevuto il cervello

Riccardo 03.12.14 14:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

monte dei paschi(con relativo "suicidio"),mose,expo,ora la cupola di roma etc.. etc..
unica soluzione :
uscire dal parlamento , gazebo in mezzo alla gente per spiegare a chi non ha ancora capito la tragica situazione in cui siamo e poi elezioni che vinceremo sicuramente.
a riveder le stelle

andrea canesi, pisa Commentatore certificato 03.12.14 14:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi viene in mente la canzone di modugno:
PIANGE IL TELEFONO !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 03.12.14 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Governo di auto nominati votati con una legge Incostituzionale
Vedi le Sentenze della Cassazione e della Corte Costituzionale
Al voto subito .

antonello c., pescara Commentatore certificato 03.12.14 12:41| 
 |
Rispondi al commento

BASTA con queste cazzate !!

Piantatela di insultarvi tra di voi !!!

Alberto Giaccaglia, Padova Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 12:24| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono una ultrasessantenne con pochissima confidenza con internet,sono laureata in medicina, più che la rete frequento ancora librerie cinema e tv, faccio presente se ancora non è ovvio che quelli della mia generazione o anche molti più giovani di me internet non lo frequentano, questo è uno dei motivi per cui il movimeto stagna, non siete visibili se non andate in tv. Il momento è più brutto che mai, la lega avanza, se non vi date una mossa voi c'è il deserto. Non mi piace( con tutto il rispetto per tutto quello che ha fatto fin qui Grillo)il tipo di comunicazione del capo del movimento, gli insulti non portano da nessuna parte. Dovete andare in tv e illustrare con chiarezza il programma. Confido nei giovani del movimento, quelli che non sono ancora presi nella morsa del sistema. La corruzione è dilagante e penetrata a tutti i livelli nel paese "tanto fanno tutti così"
Datevi da fare non vorrei che il prossimo fosse Salvini.....Ho due figli, uno fa il disegnatore di videogiochi in Inghilterra dove si è laureato e l'altro è laureato in chimica farmaceutica e cerca lavoro in Spagna perchè questo è un paese senza futuro

Anna Rosa Ferrari Commentatore certificato 03.12.14 12:01| 
 |
Rispondi al commento

L’Italia è prima per corruzione tra i paesi dell’Ue. Lo dice l’ultima classifica della corruzione di Transparency International, che riporta le valutazioni degli osservatori internazionali sul livello di corruzione di 175 paesi del mondo. Siamo al 69° posto nel mondo, ma ultimi in Europa. Abbiamo la maglia nera tra gli Stati occidentali. Anzi peggioriamo la situazione complessiva in Europa, visto che Bulgaria e Grecia hanno migliorato la loro posizione. Adesso dietro all’Italia, in Ue, non c’è più nessuno. Siamo i peggiori.
Hanno pesato i recenti scandali dell’Expo e del Mose, ma anche, e soprattutto, il ritardo nella risposta alle sollecitazioni europee su autoriciclaggio, prescrizione, falso in bilancio, sensibilizzazione dell’opinione pubblica e whistleblowing (strumento legale per informare tempestivamente di rischi: pericoli sul luogo di lavoro, frodi all`interno, ai danni o ad opera dell’organizzazione, danni ambientali, false comunicazioni sociali, negligenze mediche, illecite operazioni finanziarie, minacce alla salute, casi di corruzione o concussione ecc)
Più in generale ha pesato il senso di diffusa impunità per corrotti e corruttori che si respira nel nostro Paese, che è stato perciò condannato dal GRECO, gruppo europeo di 49 Stati istituito nel 1999 contro la corruzione.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Rosario Amico Roxas
La tendenza delle nazioni del 3°mondo è quella di transitare dallo stato di sottosviluppo a quella di nazione in via di sviluppo,avente come miraggio finale la condizione di nazione sviluppata
Per l’Italia si sta perfezionando l’itinerario opposto:da nazione industrializzata degli anni 60,quelli del miracolo economico,anni ’70 e ’80,siamo passati a nazione in difficoltà e poi in questi ultimi 10 anni a nazione in via di sottosviluppo,con un retromarcia che ha penalizzato sia le classi del lavoro che quelle intermedie,favorendo una minima parte di popolazione,non superiore al 10%,che possiede ben il 50’% dell’intera ricchezza nazionale,con politiche di sostegno che hanno incrementato la ricchezza in mano ai già ricchi
Venuto a mancare il capitale da investimento,che ha preferito le speculazioni finanziarie alle incombenze dell’imprenditoria,del rischio,della ricerca, sono venute meno il lavoro, gli investimenti, il potere di acquisto e, di conseguenza, i consumi.
Senza consumi non c’è produzione,senza produzione non c’è lavoro,senza lavoro non c’è alcuna possibilità di risollevarsi da una condizione penalizzante,che,però colpisce sempre più le classi più deboli
La meta che è stata raggiunta non si può che definire “il sottosviluppo”,per cui l’ipotesi di una ripresa non potrà partire molto in basso,perché saremo costretti a ricostruire ciò che una politica sventurata ha distrutto.
Questi ultimi 20 sciagurati anni ci hanno riportato al dopoguerra,anche se in assenza di distruzioni da bombe,perché la distruzione ha colpito il capitale che favorì la rinascita dell'Italia: il lavoro.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Anthony
Dei bizantinismi che arrivano dal Quirinale mi interessa poco (l’idea stessa che si debbano decifrare i messaggi di un uomo che rappresenta tutti i cittadini è allucinante e dimostra quanto egli appartenga ad un mondo e a un modo di fare politica che andrebbero superati o molto semplicemente distrutti), auspico soltanto che colui che è stato il regista occulto di molte delle vicende politiche italiane di questi ultimi anni si levi di torno il prima possibile.
Certo, visto lo spessore dell’attuale classe dirigente le possibilità che venga scelto un successore privo dei requisiti necessari per ricoprire degnamente quel ruolo sono tantissime, per cui il rischio di deteriorare ulteriormente il quadro politico è molto alto, ma resta il fatto che l’attuale presidente non è persona degna di stare al Quirinale e che quindi (a prescindere dal fattore età) se ne dovrebbe andare.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 10:59| 
 |
Rispondi al commento

Lo spot commerciale è l’esatto contrario del pensiero politico. Il primo è induzione, il secondo riflessione.
Il linguaggio totalitario come quello orwelliano sono caratterizzati da slogan (Vedi Mussolini)
Frasette brevi, memorizzabili, fortemente riduttive, facilmente impresse
Queste diventano l'inizio e la fine di qualsiasi analisi ideologica.
Lo spot, lo slogan, il motto, la battuta, lo sfottò sono comprensibili in certi contesti, ma quando sono usati in politica diventano un mezzo per licenziare il dissenso o per giustificare una logica fallace. Ciò li rende pensiero-terminale.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

... sulla famosa porchetta alla romana (37 arresti, 100 indagati) di cui questo blog si guarda bene (?) di parlare
sempre Annamaria

“Fuori”, naturalmente, gli orribili 5Stelle che si rifiutano di giocare alle larghe intese e alle larghe porcherie. E per completare il discorso del “voi con chi state”…il Consiglio comunale di Roma è deserto…sono rimasti soltanto loro, gli orribili grillini, colpevoli di non voler giocare alle larghe intese e alle larghe porcherie.
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/12/02/mafia-roma-linchiesta-desertifica-consiglio-comunale-m5s-dimissioni/318465/
S’intende che anche delle larghe intese e delle larghe porcherie di cui sopra, specchio fedele del giovane e promettente mondo renziano, i nostri piddini/berlusconiani saranno lieti di assumersi per intero la personale responsabilità.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 10:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Annamaria
Quello dice: “Voi grillini state con …”
Già: e voi con “chi” state?
Vediamo un po’:
“oltre all’ex primo cittadine dell’Urbe indagato per associazione a delinquere di stampo mafioso, il presidente dell’Assemblea Capitolina, Mirko Coratti e il consigliere regionale Eugenio Patanè, entrambi del Pd, e il consigliere comunale Luca Gramazio (Forza Italia) ….l’assessore alla casa Daniele Ozzimo (Pd)…”
Ah, ecco con “chi” state: un po’ di mafiosi, una spolverata di fascisti, un pizzico-che ci sta sempre bene-di criminali terroristi della Banda Della Magliana…tutti insieme secondo l’aurea regola delle larghe intese e delle larghe porcherie.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/12/02/alemanno-indagato-per-fatti-mafia-roma-inchiesta-consiglieri-pd-fi/1245239/
“Fuori”, naturalmente, gli orribili 5Stelle che si rifiutano di giocare alle larghe intese e alle larghe porcherie

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Chiari
Napolitano è un politico così immedesimato nella sua storia e nella sua parte che non mette nemmeno in dubbio la prerogativa, ma direi caratteristica della politica (e della diplomazia, sua cugina) di parlare per ellissi, litote, allusioni, dire una cosa sottintendendole dieci. Fa parte non dico del mestiere, che sarebbe riduttivo, ma del ruolo. Non è ipocrisia o menzogna, è POLITICA tout court. Del resto parlare chiaro (parlo come mangio, io sono uno che le cose non le manda a dire ecc ecc) anche nella vita comune non sempre è un pregio anche se viene sempre ipocritamente rivendicato. Non siamo bambini. Il linguaggio (cito Roman Jacobson) è fatto per mentire, non per vizio di sincerità ma perché la mediazione linguistica è sempre interpretazione della realtà, scelta, traduzione in lettere di un pensiero, tradimento strutturale insomma. Aggiungo comunque che Napolitano, e mi riferisco ai discorsi di capodanno, parla in modo antico, complesso, con subordinate a bizzeffe, insomma non sempre si fa capire, e in chi non capisce può suscitare una qualche forma di rispetto subordinato dell’incolto verso il saccente, come doveva fare Azzeccagarbugli. Ma siamo sicuri che il parlar chiaro sia meglio? Con nostra moglie e con i nostri amici (amiche) facciamo così o siamo politichesi anche noi?
.
Una domanda:
se non erro, il 31 dicembre finisce il semestre europeo di Renzi
Vi risulta che abbia fatto qualcosa?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Alfonso
Le ambiguità di Napolitano mostrano il quadro della situazione (deprimente) in cui al momento attuale si trova il potere pubblico a cui noi siamo sottoposti.
Una legge elettorale cucita addosso a chi la promulga, un delinquente (si chiama così chi ha commesso un delitto, penale o civile per cui è stato condannato, giusto?) un delinquente dicevo che detta le regole del comportamento del governo.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 10:43| 
 |
Rispondi al commento

la favola degli anni duemila.
renzie e il nano..........

aniello r., milano Commentatore certificato 03.12.14 10:18| 
 |
Rispondi al commento

salvini, nullafacente storico
sta spostando l'odio nei confronti dei politici,verso gli immigrati e i "rom"....
dicendo che sono questi ultimi il problema dell'italia.
ma sa benissimo che il vero cancro d'italia sono proprio i politici come lui e i suoi sodali della lega,pd,pdl,f.i,sel e mass media.

aniello r., milano Commentatore certificato 03.12.14 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Te lo dico per l'ultima volta, quel tuo ditino te lo devi mettere dove sai bene, poi te lo porti in bocca.

Il blog di Sfigati Commentatore certificato 03.12.14 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Evviva! Abbiamo scoperto l'acqua calda, che sorpresa! La mafia a Roma, che l'avrebbe mai detto. A Roma come a Milano, a Napoli, a Palermo, a Bari. Qui non si tratta di qualche mela marcia ma di intere cassette di mele marce; l'Italia intera sta marcendo sotto il peso della collusione mafia-politica.
Mentre ancora ci trastulliamo con la vecchia trattativa stati-mafia, che da piu' parti si cerca di insabbiare, facciamo finta di non vedere la trattativa permanente, la simbiosi trasversale tra la politica e la mafia.
Quella di Roma e' l'ultima clamorisa conferma. Si capisce meglio ora l'attivismo del gruppo Alemanno e di parte del PD nel fare fuori il sindaco Marini, colpevole solo di essere una persona onesta e magari un po' velleitaria.
Per qualche settimana assisteremo a infiniti dibattiti, interviste, talk show, articoli e reportage, con argomenti vetusti e strumentali. Ma dopo cosa succedera'? Il capobanda, noto esponente della banda della Magliana, girava tranquillamente a piede libero. Dell'altro grande scandalo dell'EXPO non si parla gia' piu'. A Milano i principali indagati hanno patteggiato pene irrisorie e sono tornati ai loro affari. Lo stesso dicasi degli altri scandali della repubblica, che puntualmente si sgonfiano all'ombra di un garantismo peloso e grazie a un sistema giudiziario che favorisce sfacciatamente gli imputati. Basta avere avvocati bravi e "ben introdotti" che sappiano sfruttare gli innumerevoli cavilli, eccezioni, ricusazioni e le altre storture dei nostri codici per farla franca. E se tutto va male arriva puntuale la prescrizione.
Chi paga alla fine sono i cittadini, privati del loro diritto alla giustizia, sbeffeggiati dall'impunita' dei corruttori e dei corrotti, vessati sempre piu' dalla criminalita' organizzata o meno.
E alla fine gli arriva pure il conto delle tasse da pagare per risanare la casse del Comune di Roma cosi' come dei tanti comuni ed enti in dissesto fino ad arrivare al debito pubblico dello stato, che ne e' la somma.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 03.12.14 10:09| 
 |
Rispondi al commento

???

Ben Monaco 03.12.14 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Dài, valà, che stamattina siete tutti di cattivo umore...
Vi dedico questa che è bella. Buon caffè:

https://www.youtube.com/watch?v=eEXQoyukyH8

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 09:43| 
 |
Rispondi al commento

In questa Italia senza padri e senza madri in cui bambini vengono abusati e uccisi da pedofili, si temono ancora i comunisti che mangiano i bambini.
Ma i bambini se li sono già mangiati i consumisti: adulti che vendono i piccoli a traffici sessuali per ricchi annoiati a cui non bastano più puttane a pagamento o trans.

Maria D. 03.12.14 09:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono una cittadina italiana che esprime il suo parere con o contro Grillo o con o contro altri,secondo il tema trattato
Sono una no global,cioè ho idee che provengono da un pensiero diffuso nel mondo che viene almeno 20 anni prima di Grillo,e ho fatto parte di Lilliput,il movimento di 800 associazioni di volontariato italiane che operano nel nostro Paese in aiuto ai più deboli e per denuncia del grande capitalismo che sta distruggendo il mondo.In questo alveo,a partire dai grandi forum internazionali,l'idea di democrazia diretta è stata immediata e l'abbiamo applicata dove abbiamo potuto(Port Alegre)
In Italia questo pensiero sociale ed economico non ha trovato sponde politiche per molti anni e ho sperato inutilmente nella sx arcobaleno di Mussi che è nata morta perché quelli dell'estrema sx l'hanno boicottata sin dall'inizio.Poiché credo che avere un'idea che si crede buona per tanti debba avere un referente politico,ho visto di buon occhio il M5S che finalmente portava tante idee nostre in parlamento.Da sempre approvo il Movimento quando porta avanti qualcosa che corrisponde a questo progetto universale e lo critico quando ciò non avviene.Farage,secondo me, fu un errore,anche se Grillo affermava che era solo un espediente tecnico,perché se non entravamo in un gruppo,non contavamo niente
L'atto costitutivo dell'EFD diceva chiaramente che ognuno avrebbe votato secondo i propri principi ed era indipendente dall'altro,e così è stato,perché hanno subito votato in modo opposto sui migranti(il che dice anche che i 5stelle sono indipendenti da Grillo sul fenomeno migrazione)
Io ho detto chiaramente la mia opposizione al blog a questa Unione che,se anche era tecnica, avrebbe rovinato la nostra immagine,e sono stata attaccata duramente da tutti.Poi sappiamo com'è finita.Un membro è uscito dall'EFD e quello oggi non esiste più.In ogni caso l'unione con Farage è meno deleteria di Bossi con B(mafia e P2)o di renzi e B o di Napolitano con Fm,mafia e finanza internazionale

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Chi solidarizza nel movimento con Artini e la Pinna debbono essere cacciati, perché troppo deboli per restare nel movimento e screditano il lavoro degli altri. Facciamo pulizia senza tentennamenti rimanendo con gli obiettivi prefissati. Se all'interno restano persone che, giornalmente erodono il movimento dall'interno possiamo chiudere bottega. Meglio essere di meno ma con un obbiettivo comune.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 03.12.14 09:27| 
 |
Rispondi al commento

la dialattica è la base della democrazia, quella filastrocca è squallida

pier giorgio spanu, rivoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 09:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un tempo non molto lontano, molte persone del POPOLO INIZIERANNO A CHIEDERSI PERCHE’ un Movimento NON VUOLE ANDARE nelle TV e NON VUOLE SCRIVERE SUI GIORNALI.
Credetemi sarà un brutto tempo . . . per loro e per chi proteggono!

lorella lisciani 03.12.14 09:13| 
 |
Rispondi al commento

C'è un proverbio che dice ...il diavolo fa le pentole e nn i coperchi..giusto averlo buttato fuori

emanuele mura, cairomontenotte Commentatore certificato 03.12.14 09:11| 
 |
Rispondi al commento

Berluscameno
Gli attuali economisti di governo(sotto quel Padoan che già distrusse l’Argentina per ordine del Fm)hanno previsto per il Piano di stabilità 2017 un aumento di tasse di 50 miliardi
In un periodo di recessione,deflazione,alto debito pubblico,enorme disoccupazione(il doppio di quella falsa indicata dall’ISTAT)gli economisti attuali al governo si comportano come fossero in un periodo di crescita sfrenata(-0,5% del PIL)e quindi aumentano le tasse
Ma col prossimo governo(speriamo elettivo)ci auguriamo un economista che spieghi a questi attuali citrulli che quando si è in un periodo economico recessivo(col PIL negativo),per uscire dalla melma e far crescere il nostro Paese bisogna creare e aumentare gli investimenti in attività produttive,pubbliche e private.(Ma la legge di stabilità non prevede investimenti e quelli promessi da Renzi come il recupero delle scuole o del territorio sono già spariti)
Non resta che sperare in una nuova Europa Federale con una vera costituzione per i cittadini europei
Ora la sovranità degli Stati membri dipende dai mercati, ovvero dalla speculazione selvaggia di Banchieri e Finanzieri
Ma di una Europa veramente federale non si parla Solo una vera Costituzione Federale europea potrebbe disciplinare le attività della Bce e usarla per prestare direttamente agli Stati e non alle banche private(tagliando l'usura attuale)
L’Ue può salvarsi solo se diventa uno Stato di diritto,eliminando le disuguaglianze attuali
La globalizzazione ha prodotto una crisi e la crisi ha creato uno ”stato di eccezione” per cui la sovranità viene ceduta a poteri apparentemente non politici(i mercati finanziari globali)
Occorre riformare la Bce e non lasciare che sia al servizio delle banche private prive di controllo democratico. Occorre combattere il dominio globale dei Banchieri e Finanzieri
L’Ue ha bisogno di uno stato di diritto per i popoli,non di un regime per le banche.Oggi l’Ue è una costruzione finanziaria. Deve diventare una società umanistica

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 09:10| 
 |
Rispondi al commento

in risposta a KLAUS K. 8:11
-----------------------------------------------
infatti, il comportamento delinquenziale di quegli statisti, non è certo contro i propri cittadini
che li manderebbero affanculo seduta stante.....
ma verso i propri partner internazionali
sfruttando ogni piega di qualsiasi trattato
e anzi PREVENTIVAMENTE SCRIVENDOLI TUTTI A PROPRIO FAVORE.
quale dignita ha la MERKEL per quello che ha fatto nei confronti della grecia...o di CAMERON che sta nell'europa e adesso vuole sbarrare le porte
agli EUROPEI, ..O DI REGOLAMENTI CHE CI IMPONGONO
MULTE perche il nostro territorio non ha un angolo dove buttare l'immondizia.
dopodiche sono d'accordo con te
ITALIA PAESE DI POLITICI MISERABILI ASCARI E LADRONI,..MA PERCHE SI VENDONO PER UN PIATTO DI LENTICHE, ...E IL POPOLO ANCORA PIU COLPEVOLE
...PERCHE ANCORA INCREDIBILMENTE LI SOSTIENE
INVECE DI METTERLI AL MURO.
franco red.


franco red, palermo Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 09:04| 
 |
Rispondi al commento

ROMA CITTA' ETERNA.
«Ora che il governo della RePublica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti, re e tetrarchi sono divenuti vassalli loro; a loro,popoli e nazioni pagano tributo. Noialtri tutti, valorosi, valenti,nobili e plebei, non siamo che volgo: senza considerazione, senza autorità, schiavi di coloro cui faremmo paura, sol che la Repubblica esistesse davvero… Ma chi?, chi - se è un uomo - può ammettere che essi sprofondino nelle ricchezze e che le sperperino nel costruire sul mare e nel livellare i monti, mentre a noi manca il necessario per vivere? Che essi si vadan costruendo case e case, l'una appresso all'altra, e che noi non s'abbia in nessun angolo un tetto per la nostra famiglia? Essi comprano dipinti, statue,vasellame cesellato; abbattono edifici appena costruiti per ricostruirne altri; ma per quanto dilapidino e maltrattino il denaro in tutti i modi, pure non riescono a esaurire la loro ricchezza con i loro infiniti capricci! Per noi, la miseria in casa, i debiti fuori, triste l'oggi, spaventoso il domani. Che abbiamo, insomma, se non l'infelicità del vivere? Perché dunque non vi svegliate?»

Lucius Sergius Catilina, Discorso elettorale 64 a.C.

Antò Bannato

lore i., Carrara Commentatore certificato 03.12.14 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Firefox.....grillo.....blog..... mi ritrovo, quasi senza volerlo, in un posto all'improvviso estraneo.
No, non lo è.

Nella mia vita ho affrontato diversi traslochi, piccoli o grandi e, ogni volta, prima di andar via, mi sono voltato a guardare un'ultima volta quell'ambiente, ancora così consueto. Le stanze, il pavimento, la finestra e il fascio di luce sul muro accanto, quella venatura sull'intonaco, quella maniglia un po' lenta che non ho più aggiustato... ora tutto dall'aspetto strano, vuoto, alieno. Pulviscolo che danza alla luce d'un riflesso, una eco strana che segue i miei passi.
Rimbombo.
Invece l'eco di episodi vissuti, quella, non si trasforma. Voci amiche, risa, parole che sembravano eterne, vagano ancora, come fantasmi. Non lasceranno mai quel posto.

Sono sul blog,
pavimento?
finestra?
intonaco?
Certo che li ritrovo, così come le voci. Sono voci d'un tempo, parole un giorno mie, entusiasmi quasi da bambini. Le sento ancora.... Le leggo tuttora. Sono antiche.
Non voglio più essere bambino.

Si va via da una casa per mille ragioni.

Da questa casa vado via per ragioni che, quelle stesse voci d'un tempo, oggi, non sanno capire.
"Lottare! Lotteremo anche per voi!"
La vera lotta è in noi stessi, nel coraggio di aprire gli occhi, saper vedere, capire. Il coraggio di essere sani e anche soli semmai, che la solitudine non finisce mai.
La mia arma è un sorriso e vincerà.

Estraneo.
Chi sei?
Che vuoi?
Vai via: sei un troll.

Marcello M., Roma Commentatore certificato 03.12.14 08:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche questa mattina ad Agorà c'è Salvini senza contradittorio!!!! certo che è dura da sopportare, pensando alle conseguenze in termini di consenso elettorale soprattutto per il veneto!

severino turco, bressanvido Commentatore certificato 03.12.14 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Le Coop. Rosse:
se le conosci le combatti, ma se non le conosci, ringrazia la magistratura e tutti gli organi di stampa, che per 20 anni hanno preferito indagare solo sulle tendenze sessuali di Berlusconi

Concorrenza sleale!

La camorra, la mafia, la ndrangheta e la sacra corona unita, assistite da un azzeccagarbugli londinese, hanno presentato un ricorso comune alla Corte di Giustizia Europea, per denunciare di concorrenza sleale le Coop Rosse italiane.

Queste ultime, in effetti, sono diventate la prima organizzazione criminale del nostro Paese, ed operano (da molti decenni) su tutto il territorio nazionale, grazie alla loro "vicinanza" politica ed economica con il PCI/PDS/DS/PD, ma grazie anche ad una magistratura compiacente, che non trova mai il tempo di indagare su di loro (è solo fortuna?).

Se il ricorso non verrà accolto, i ricorrenti lasceranno il nostro Paese, per trasferire completamente all'estero tutte le loro attività.

gianfranco chiarello 03.12.14 08:55| 
 |
Rispondi al commento

A chi obietta che l’Islanda si è fatta una Costituzione on line ma ha solo 250.000 abit.
A chi dice che la democrazia diretta ha senso solo in uno stato piccolo.Beh,per quello la Svizzera di abit. ne ha 8 milioni e malgrado ciò è divisa in 26 cantoni,ognuno dei quali vota per suo conto,e lo stesso può fare l'Italia migliorando la sua divisione in regioni
Quello che non si capisce è che la democrazia perfetta è come l'utopia che resta un sogno verso cui possiamo o no andare e che non si può rifiutare con l'alibi che non si può realizzarla in pieno (perché questo varrebbe per ogni cosa,la giustizia,la verità,la salute...),conta perseguirlo quanto più possibile
Il compito dei 5stelle è di realizzare questo cammino,ripristinando o aggiungendo quanto più istituti di democrazia diretta è possibile, facendo cioè un cammino inverso a Renzi,che ha tolto potere ai referendum(innalzando le firme da 500.000 a 800.000),ai sindacati (tentando di imporre un contratto unico e sindacati come fossero le camere del lavoro fasciste,tanto che nemmeno ci parla),ci ha tolto il diritto di eleggere i senatori,facendone dei nominati dagli enti locali,e il diritto di eleggere i presid. delle province(che non sono affatto scomparse)
Ricordo che tutti i paesi occidentali hanno più istituti di democrazia diretta di noi(molti hanno anche il recall)e noi ne abbiamo solo 2: i sindacati e il referendum.Inutile ricordare come i referendum siano stati calpestati,dal No al finanziamento ai partiti alla privatizzazione dell'acqua(Bersani il giorno dopo il referendum col 96% dei sì,propose di nuovo una legge per dare ai privati la gestione dell'acqua,e Renzi oggi parla tranquillamente di privatizzarla, come vuol fare con tutto)
E' da ciechi non vedere che il Pd marcia verso un regime autoritario.Zanda ha proposto addirittura una legge per escludere il M5S in parlamento ma eliminare l'opposizione decapita ogni democrazia
In questi 9 mesi abbiamo visto solo la distruzione di diritti del lavoro o civili

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 08:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la crisi sono loro

http://bilancio.camera.it/4?scheda_contenuto=11

antonello c., pescara Commentatore certificato 03.12.14 08:47| 
 |
Rispondi al commento

..la frusta per il su culo?

vito b. Commentatore certificato 03.12.14 08:35| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono tutti quelli che gridavano: vogliamo più democrazia nel movimento?
Sempre bravi a guardare il capello ma per un paese che sta morendo nessuno dice niente, tanto ance se solo per dieci giorni in vacanza ci vado.
E' una coincidenza?
Abbiamo fatto bene ad espellerli.
Guarda caso chi non restituiva i soldi è compagno di classe del BUFFONE DI CORTE!!!!!!!!!!

Olivier F., Torino Commentatore certificato 03.12.14 08:30| 
 |
Rispondi al commento

CUPOLE E CUPOLONI

Ci giriamo intorno,evitiamo di parlarne,si fanno talk show di ore,nascono programmi di opinione sull'argomento,fanno finta di scandalizzarsi a destra e a sinistra ma ognuno sa in cuor proprio che non esiste un metodo diverso da quello adottato dal M5S.
Non c'è altra via che quella della coerenza,dell'onestà e dell'intransigenza per sanare questa nazione e se qualche innocente pagherà inutilmente pazienza lo faceva già prima ma il fine,ora,è troppo importante per badare al mezzo.
Certo ci si può affinare,possono nascere direttori,assemblee di gruppo,nuove tecniche decisionali ma la sostanza non cambia:se non si rispettano le regole si è fuori è questo l'esempio che deve passare.
L'Italia è malata cronica.
La sua malattia è l'ingordigia politica che per saziarsi viene a patti con qualsiasi cosa criminale e non.
Dalla Sicilia alla Lombardia le istituzioni sono metastatizzate,corruzione,appalti,sprechi,mazzette,nomine,evasione,elusione,veri e propri atti criminali e tutto con la partecipazione e a volte la regia di chi le dovrebbe salvaguardare le istituzioni.
Speriamo che questa vicenda delle espulsioni del M5S faccia riflettere un po tutti e al di la dello scherzo nessuno può negare che io come elettore del Movimento ho sicuramente fiducia nei miei rappresentanti non so se quelli che sono saliti sul carro del vincitore dei partiti hanno la mia stessa fiducia.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 03.12.14 08:27| 
 |
Rispondi al commento

ON THE CESS
La Capitale vive monenti difficili, accuse pesanti. indagini a tappeto, destra, sinistra, centro.
Criminalità organizzata, politica, gruppi terroristici, persino i Casamonica.
UNA VERA CUPOLA D'AFFARI!
C'ERANO TUTTI DENTRO, MA VERAMENTE TUTTI...
...SOLO I CITTADINI NON SONO MAI INVITATI A QUESTI BANCHETTI, PAGANO SOLO IL CONTO!
È ora di farla finita!
Cosa caxxo vanno a scavare gli inquirenti?
Adesso ci tocca riorganizzare tutto da capo!
Tu pensa che Marino mo lo canonizzano.
Evacuo che è mejo.
Nando on the cess.

Nando. Meliconi (in arte l'americano) Commentatore certificato 03.12.14 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi del Pd, di Fi, della Lega chiudete gli occhi sul fatto che abbiamo avuto tre governi di cui non uno esce dalla volontà popolare, che fate leggi con un inciucio vergognoso che nessun elettore ha votato, che patteggiate con lobby e mafia, per non parlare della P2 e dei servizi americani, che fate finta di non sapere che si è tentato con un comitato di famigerati saggi di stuprare la Costituzione, che si svende il Paese a una cricca di finanzieri che nessuno ha scelto, che si obbedisce ai diktat di organismi finanziari come la Bce o il Fm dove non c’è traccia di democrazia e che giocano solo al massacro, e che si marcia ormai solo per distruggere i diritti del cittadino e del lavoro che sono sanciti dalla Costituzione, mentre si fa a pezzi la separazione dei poteri e si tagliano i diritti elettorali.
Ma chi vi dà il diritto di fare questo abominio?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Americani e Mafia, TEMEVANO che Ambrosoli fosse un Comunista.
Papa Bergoglio, perché DIFENDE i poveri, gli danno del Comunista.
Ma questi Comunisti, non mangiavano i bambini?

lore i., Carrara Commentatore certificato 03.12.14 08:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E ora... questa pagliacciata sul nuovo inquilino del Quirinale,quando poi tutti i giochi sono fatti e Draghi è 1° in ordine di arrivo,ma assisteremo al peggio in questo scempio di democrazia dove le elezioni del presidente ‘non si fanno’ dopo le elezioni,ma ‘non si fa’ nemmeno un sistema elettorale prima della distruzione del senato,ma ‘non si toglie’ nemmeno un bruscolino senza che un pregiudicato all’8% non abbia imposto la sua glorificazione,e tutto questo sistema di veti incrociati che sono poi patti iniqui si tiene cinicamente fregandosene della crisi del Paese
E in tutto questo dovremo anche sentire i ragli e le calunnie dei piddini tutti lieti di contribuire al disfacimento dell’Italia,neo squadristi di un Paese sempre meno democratico, sempre più piegato sul burrone della sua insipienza più che della sua sovranità,sempre meno etico e proiettato in un delirio permanente di non detto,non fatto,non capito…
Voi del Pd,di Fi,della Lega,continuate a servire partiti padronali e avete accusato anche il M5S di esserlo per non voler vedere la bellissima innovazione che portava:la democrazia diretta,la sovranità restituita al popolo,come esiste in Svizzera da 30 anni e come si inaugura in Islanda dove on line si sono rifatti persino la Costituzione.Calpestate ormai con metodo i cittadini,le famiglie,gli elettori,in preda a una furia distruttiva che farà fuori ogni diritto alla sopravvivenza,ogni difesa comune,ogni bene collettivo,ogni stato sociale
Siete arrivati a dire che la democrazia diretta è un ‘obbrobrio’,preferendole il califfato di B o l'autoritarismo antidemocratico di Renzi, chiudendo gli occhi sul fatto che tutti i sistemi democratici occidentali hanno più istituti di democrazia diretta di noi,persino il recall,e che noi siamo il Paese più corrotto e peggio governato d’Europa,fingendo di non vedere che Renzi distrugge anche i pochi capisaldi di democrazia che abbiamo per un partito uno che puzza di dittatura e di patto con i poteri neri.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 03.12.14 08:19| 
 |
Rispondi al commento

Tageschau

Tageschau e' il noioso telegiornale tedesco . Comincia alle 20 e dopo 10 minuti e' finito . Per lo piu' si parla di politica estera e qualche comunicato di politica interna , tanto non ci sono notizie quotidiane di corruzione politica ( come da noi Regioni,Moses,Mafia capitale,Expo ecc...) , ne' baruffe tra partiti (non ci sono grandi differenze tra i partiti,trattasi di buon governo ...CDU e SPD discutono 2/3 mesi prima di fare il governo di coalizione (altroche' Leopolde e Nazzareni del...azzo,non scritti e segreti.
I patti di coalizione sono dettagliati,pubblici e con data certa di realizzazione.....La politica e l'economia sono cose serie e pulite in tutti i Paesi Nordici e non chiaccHere da bar come nel Paese Pulcinella....E il buon governo si traduce in fatti concreti : daL 2015 pareggio di bilancio sicuro...da due anni ,avendo abbastanza soldi (nessuno ruba e non ci sono stipendi da 20 mila e vitalizi) NON SI PAGANO TASSE UNIVERSITARIE E OGNI DONNA RICEVE 5 ANNI DI CONTRIBUTI PENSIONE PER OGNI FIGLIO....MI FATE PENA,ITALIANI LADRONI, QUANDO CRITICATE MERKEL E L'EUROPA....ANDATE A NASCONDERVI,CHE E' MEGLIO. E tenetevi il ciecato , la politica guidata dai delinquenti. Non c'e' neanche in Grecia.

klaus k. Commentatore certificato 03.12.14 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima occasione perchè quanti hanno uno spirto piddino ch'entro gli rugge facciano outing, si prendano il vitalizio, i 30 danari e la promessa di una candidatura in un collegio sicuro alle prossime elezioni ma soprattutto si tolgano dalle palle del movimento.
Detto ciò....Ultim'ora Roma: "Giovanni Campennì, il braccio operativo dell’organizzazione spiega: “Mò c’ho quattro… quattro cavalli che corrono… col PD, poi con la PDL ce ne ho tre e con Marchini c’è… c’ho rapporti con Luca (Odevaine, ndr) quindi va bene lo stesso… lo sai a Luca quanto gli do? Cinquemila euro al mese…"
E'per contrastare questo genere di merda che voto M5S e mi aspetto ordine e disciplina dai cittadini eletti

Augusto Amadei 03.12.14 08:02| 
 |
Rispondi al commento

riassumo ultim'ora dai tg,confermata'roma ladrona'

mario di genova, orbetello Commentatore certificato 03.12.14 07:07| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,non meravigliatevi,soprattutto non scandalizzatevi se ogni giorno dei giornalisti seri non vendutisi e non ricattabili portano alla luce piccole parte del marciume della malapolitica,tanto alla fine finirà come sono sempre finite tutte le altre inchieste Stato/Mafia.Invece che più mi da fastidio è che hanno fatto delle guerre per esportare la loro Democrazia,distruggendo Nazioni seminando sofferenze,morte,tribolazioni,soprattutto hanno alimentato l'Odio di Credo e di razza fino far scattare la vendetta che ha portato alla nascita del mostro ISIS.Se i politici avessero una Briciola di Dignità e un pochino di onestà si sarebbero già dimessi ieri per ritirarsi a vita privata a godere la montagna di denaro che hanno accumulato più le dorate pensioni con tutti i privilegi.Il bello che hanno pubblicizzato una canzone per elogiare le missioni di guerra mascherate in missioni di pace durante le spettacolari cerimonie religiose.Non parlatemi più che esiste un Dio con tutti i vari credo.

agostino nigretti 03.12.14 07:01| 
 |
Rispondi al commento

l'Ex Stato Italia dopo essere stato depredato,saccheggiato e donato ai padroni del mondo che ne hanno fatto una loro Colonia per farne la sede strategica Militare,Politica con tanto di depositi missilistici e armi strategiche per conquistare e dominare l'Universo.I sudditi politici senza scrupoli scelti a governare al Colonia Italia,hanno trasformato in una SPA da gestire a livello famigliare con il sistema spartitivo.La Costituzione è Stata stravolta nei punti cardini principali:"Giustizia Uguale per Tutti; Divieto assoluto alle Guerre; Diritto al Lavoro"! Roma,Ecco la 'mafia Capitale': 37 arresti per appalti:Indagato anche Alemanno.Sistema mafioso che ha fatto affari con imprenditori collusi, con dirigenti di municipalizzate ed esponenti politici, per il controllo delle attività economiche,ci sono, tra gli altri, l'ex capo di Ama Franco Panzironi e l'ex amministratore delegato di Ente Eur Riccardo Mancini,Daniele Ozzimo (Pd),il presidente dell'assemblea capitolina, il democratico Mirko Coratti,Italo Walter Politano, responsabile della Direzione Trasparenza.Figuriamoci quello che avviene nei 10.000 Enti inutili quando il sistema è radicato dal più piccolo comune fino alla punta della Piramide ed ecco il perché non li sopprimono.Il bello che il sistema Italia è l'Architrave della Suddita Burocrate Guerrafondaia UE.Il Quirinale: "Napolitano non si dimetterà prima della fine del semestre europeo".Adesso è chiaro a tutti perché il Presidente non può dimettere e il perché ci hanno imposto governi sostenuti dalle grandi ammucchiate..Non volevate mica che crolli il sistema travolgendo tutta la famiglia e gli eredi?Se crolla uno,crolla tutta la Piramide del potere che farà uscire il marciume accumulato nelle tre Repubbliche e farà scordare quello della terra dei Fuochi che sembrerà un giardino fiorito rispetto alle grandi ammucchiate.

agostino nigretti 03.12.14 06:56| 
 |
Rispondi al commento

Come sempre, le soluzioni migliori le trovi nelle idee semplici. Dall'1 aprile 2014, il rimborso telefonico forfetario ai deputati, è stato ridotto da € 3.098,74 a € 1.200 all'anno, io non so come si è arrivati a questa decisione, ma so che compagnie telefoniche danno uno cellulare e telefonate, mail e messaggi illimitati a 600 euro l'anno.
Subito siamo pronti a dire, ma con un risparmio di 1,8 milioni di euro non risolviamo il problema, e vero quello globale non lo risolviamo, ma dal 1/aprlile potremmo dare un lavoro a 600 persone.
A novembre 2011, Monti introdusse una ritenuta del 6% sulle vincite superiori a 500 euro, quel denaro di fatto è confluito nel calderone statale, ma da 3 anni si poteva dare dignità a 10 mila famiglie.
Ogni euro che viene risparmiato, bisogna creare un nuovo capitolo di spesa che crea lavoro, che a sua volta ne crea dell'altro. In strada le soluzioni si trovano, nei palazzi del potere tutto diventa difficile.

Dal Sole (bye) Commentatore certificato 03.12.14 06:39| 
 |
Rispondi al commento

Se tutti i partiti italiani avessero cacciato affaristi, pataccari e opportunisti che prosperavano al loro interno - oltre a quelli che si nascondevano in associazioni "segrete" o aderivano a logge varie - l'Italia sarebbe stata molto diversa.
Invece i nostri famigerati media parlano di "gogna mediatica", "espulsioni", Grillo come Nerone o Stalin.
Però stranamente non Hitler; si vede che hanno ben presente Goebbels...

mario45 massini, roma Commentatore certificato 03.12.14 06:02| 
 |
Rispondi al commento

sappiamo come si comportano tutti coloro che sono entrati e si sono fatti eleggere solo per la poltrona .. ormai è un dato di fatto .. molto preoccupante è che si vorrebbe far passare uno pseudo organo di garanzia che fino all'altro ieri non ha detto mezza parola su tutte le anomalie che stavano avvenendo nel palazzo ..

gli unici garanti devono restare i cittadini nel nostro MoVimento .. quelli che vivono a contatto con i meetup e con il territorio , che conoscono direttamente il cittadino eletto perchè provengono da dove si è RESIDENTI .
Senza dare alibi a nessuno e per nessun motivo ..

Dal territorio abbiamo mandato più volte richieste di allontanamento allo staff e al blog ..
Senza ottenere risposte ..
Lasciamo camminare il moVimento con le proprie gambe , con le gambe dei cittadini e di nessun'altro ..

Dal territorio possiamo tranquillamente dire che si possono creare scudi tra colleghi per tentare di proteggersi l'una con l'altro .. questa storia non deve esistere ..

Il codice etico di comportamento e il non statuto sono stati sottoscritti da tutti coloro che si candidano nel M5s e tutti , nessuno escluso , devono rispettarli .

antonello c., pescara Commentatore certificato 03.12.14 05:50| 
 |
Rispondi al commento

da esperienze sul territorio , purtroppo dobbiamo dire che non sono pochini coloro che non rispettano il codice etico .. altro che garanti e garanzia .. gli unici che possono decidere sono i cittadini .. senza la possibilità di salvare amici degli amici solo perchè nella stessa commissione o fidanzati .

Artini , Pinna e possiamo dire che ne sono passati purtroppo ancora .. non ammetterlo sarebbe non essere coerenti e da ipocriti ..

Per quanto riguarda il post

#TUTTIACASA

antonello c., pescara Commentatore certificato 03.12.14 05:19| 
 |
Rispondi al commento

______________PD PDL Lega__________________

Da Poletti al Pdl tutti a tavola col capo clan Una foto racconta il potere di mafia Capitale

Nel 2010 il braccio destro di Massimo Carminati, Salvatore Buzzi organizzò una cena per ringraziare "I politici che ci sono a fianco". Da Rebibbia al Palazzo, l'incredibile carriera di un ex detenuto modello divenuto il dominus di una cooperativa da sessanta milioni


http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/12/02/news/da-poletti-al-pd-tutti-a-tavola-col-capo-clan-una-foto-racconta-il-potere-di-mafia-capitale-1.190512
----

Mafia e appalti in Comune e Regione, retata bipartisan tra esponenti Pdl-Pd: arrestato Carminati, indagato Alemanno

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/regione_lazio_perquisizioni_carabinieri_uffici_consigieri_associazione_mafiosa_mafia/notizie/1044592.shtml
----

L'intreccio romano di mafia e politica
37 arrestati, tra cui anche l'ex terrorista nero Massimo Carminati, e il sequestro di oltre 200 milioni di euro. Indagato anche l'ex sindaco Alemanno

http://www.panorama.it/news/politica/alemanno/

----

Mafia e appalti, blitz a Roma: indagato Alemanno. Arrestati l'ex Nar Carminati e Mancini

http://www.quotidianodipuglia.it/attualita/regione_lazio_perquisizioni_carabinieri_uffici_consigieri_associazione_mafiosa_mafia/notizie/1044916.shtml

----

Renzi ed ora cosa dirai agli "itagliani"? (italiani)

john buatti 03.12.14 03:40| 
 |
Rispondi al commento

Giù accanto al relitto

C'è una scala .
La scala è sempre lì innocentemente spenzola lungo la fiancata della goletta...
Scendo...
Esploro il relitto...
Riesco a vedere i danni subiti
e i tesori che trionfano...

Adrienne Rich

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 02:45| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=WKMwmS7ZUt8

Piroette di sabbia e le guglie del Duomo
differenza tra pietra e le voglie di un uomo
che ha per vita una gabbia
liberata dal sesso, gonfia di verita`
partorita con gioia nel lontano ricordo
con le doglie sincere di una maternita`
che alla luce, di notte, nella piazza e con rabbia
ha donato, confusa, il suo figlio balordo.

E la vera ragione delle notti impegnate,
dei romanzi creduti, degli amori sbagliati
non la devi cercare dentro i mari delusi
che ti scusano i sogni, le ignoranze, i delitti
il suo posto lo trovi nella ruota del giorno,
nello scrigno privato di egoismi e di abusi
e le mani affrettate a cercare gioielli
nella sabbia han trovato, confuse, i relitti.

Il dispetto felice sulla voglia che nasce
contrappeso all’istinto, alla cosa che piace
la condanna del tempo, della gente, del posto
e il ritorno dal viaggio che ti ha fatto sperare
e la stella seguita si e` stancata di darti
e brillare

Il Duomo di Notte – Alberto Fortis

Rio Savè Commentatore certificato 03.12.14 02:18| 
 |
Rispondi al commento

una cosa vorrei far notare a tutti coloro che rispondono malevolmente ai commenti che contengono citiche utilizzando epiteti e tant'altro,
guardate che non tutte le critiche sono uguali
a volte ce ne sono che vengono fatte a ragion veduta
a volte ce ne sono di altamente motivate
a volte ce ne sono di costruttive e fatte con amore, a fin di bene
a volte potreste non essere dalla parte della ragione come invece ritenete
a volte ...
rifletterci un po' su non guasterebbe

Argia Sbolenfi

Argia Sbolenfi 03.12.14 01:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del tempo e una scoria.

Coltiviamo per tutti un rancore
che ha l'odore del sangue rappreso
ciò che allora chiamammo dolore
è soltanto un discorso sospeso.

Faber

https://www.youtube.com/watch?v=B7fVuQadB40

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 00:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Troppa gente che critica

a chi non sta bene il post

a chi non stan bene le espulsioni

chi vuole la tv

chi non vuole la tv

Ma come si fa a comportarsi in questo modo se io do la fiducia quella deve essere concessa fino in fondo altrimenti non la do

Certo che il tarlo del dubbio su questo blog qualcuno lo mette ma sicuramente lo fa con lo scopo di dividere.

Io ho deciso di dare il voto a questo MoVimento e lo farò fino a quando non mi deluderà nei fatti non a chiacchere.

Non rispondetemi piccati sono solo un vecchio cane.

serena notte a tutti da

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

old dog 03.12.14 00:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chissà come i novelli SCILIPOTI del proto-partito SI RAPPORTERANNO ALLA DEMOCRAZIA DIRETTA DELLA RETE

beh, nel caso ci iscriveremo ovviamente tutti anche al portale di PIZZAROTTI & Co PER POTER "VOTARE" E "COMMENTARE" tutto come si deve

non è vero amici?

PIZZA CARO, NON VEDIAMO L'ORA, SIAMO PRONTI


W IL M5S
GRAZIE BEPPE

p.s. - ovviamente questa sarà anche l'occasione per verificare dove è finita la copia degli archivi informatici denunciata da Crimi. Un riscontro diretto è sempre auspicabile, non credete?

p.p.s. -Se a qualcuno serve il necessario ad un paio di identificazioni non esitate a chiederlo eh

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Qualcosa di raro per i pochi fortunati intenditori.

LA PERSUASIONE


“Questo è il cerchio senza uscita dell’individualità illusoria, che afferma una persona, un fine, una ragione: la persuasione inadeguata, in ciò che è adeguata solo al mondo che essa si finge. A ognuno il suo mondo è mondo: e il valore di quel mondo è il correlativo della sua valenza, il sapore il correlativo della sapienza. Il mio mondo non è che il mio correlativo: il mio piacere. Ognuno sa quanto vuole, vede quanto vive: quanto il suo piacere ogni volta prevedendo avvicina delle cose lontane. Tanto ne comprende quanto ne può prendere.
La stessa cosa è il mio vivere e il mondo che vivo.

Il fine certo, la sua ragione d’essere, il senso che ha per lui ogni atto, non è nuovamente altro che il suo continuarsi. La persuasione illusoria per cui egli vuole le cose come valide in sé ed agisce come a un fine certo, ed afferma sé stesso come individuo che ha la ragione in se, altro non è che volontà di sé stesso nel futuro: egli non vuole e non vede altro che sé stesso. Ma se mancando di se stesso nel presente egli si vuole nel futuro – questo egli non può che per la via delle singole determinazioni organizzate a farlo continuar a voler così anche nel futuro.

Egli si gira per la via dei singoli bisogni e sfugge sempre a sé stesso. Egli non può possedere sé stesso, aver la ragione di sé, quanto è necessitato ad attribuir valore alla propria persona determinata nelle cose, e alle cose delle quali abbisogna per continuare.
Ché da queste è via via distratto nel tempo. – Il suo avvenire alla vita mortale: il suo nascere è nella altrui volontà; il perno intorno cui si gira gli è dato, e date gli sono le cose che egli dice sue.”


C.M.

Serena Notte a tutti.

ps. Domani è un'altro giorno, passatelo con gioia e stupore, alla Rivoluzione ci penserà qualcun'altro, come sempre.

Max Weber, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 00:28| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cavolo...la squadra anti-troll stasera ha messo il turbo!

WoW...!!! *_*

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 03.12.14 00:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non potranno mentire in eterno.
Dovranno pur rispondere,
prima o poi,
alla ragione con la ragione,
alle idee con le idee,
al sentimento col sentimento.
E allora taceranno:
il loro castello di ricatti,
di violenze,
di menzogne
crollerà.

Pier Paolo Pasolini

Aldous Huxley 03.12.14 00:26| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

l'autorevolezza deriva dalla fiducia nelle scelte fatte da una persona nel passato.

Grillo ha fatto jackpot in questo rispetto.

e in Italia, questo significa Nobel.

Oliviero Martini Commentatore certificato 03.12.14 00:11| 
 |
Rispondi al commento

ma avete notato che l a prima cosa che fanno gli espulsi e' andare in televisione?
Da li' si vede che il marciume li ha cotti x benino.
Cavolo per far andare un Di battista o una Taverna in tv nn sappiamo piu a che santo votarci !
Grillo vede OLTRE, e come al solito nn ha sbagliato, e se continuassimo a fidarci di lui SENZA TANTE INUTILI CRITICHE dell 'ultima ora?
in fondo I parlamentari si son trovati catapultati dalla loro cameretta al parlamento, e' logico che a qualcuno "non gli regga la pompa" e che prima che facciano ulteriori danni e' meglio che vadano via prima che infettino tutti gli altri.

Antonio De Giorgi 03.12.14 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Un doveroso grazie a Beppe per avere rinverdito la memoria del grande Nino Ferrer!... http://youtu.be/FZig3uBEvdc

gianfranco d. Commentatore certificato 03.12.14 00:05| 
 |
Rispondi al commento

...tutti bravi a criticare e a parlare...gli artini...gli artoni...la pinna....l'acciuga.
Salvini poi, dice che si scusa con il sud ..perchè si è confuso nel confondersi...pure lui parla bene..
Gli extracomunitari...i rom...gli scontrini..le rendicontazioni...renzi che parla...con l'ugola (sempre bene parla ),...berlusconi..che vuol far ripartire il mercato della casa (con sei mesi togliendo imposte sull'acquisto)...senza preoccuparsi..che aprano le industrie..di quà di la...e tutti i ca@@i che se fregano.
MA...MAAAAA...ma che rinunciano a buona parte dello stipendio dando l'esempio ci sono solo i 5 stelle.
Neanche Landoni....che parla tanto e dice cose giustissime,...(è da quando che son nato che sento parlar bene da parte dei politici e non politici)....però anche lui ha il braccino corto...e si guarda bene dal lodare i 5 stelle che si decurtano lo stipendio.
Non è una questione quantitativa di denaro...ma è l'unico messaggio ad indicare che, se domani avessero la possibilità,i 5S sarebbero gli unici ad aver voce in capitolo per tagliare dei privilegi agli altri.
C'è chi parla bene (tutti) ma,...poi nessuno (fatti) si autoriduce i privilegi...eee...come farà poi a toglierli ad altri ?
E, ce ne sono da sfoltire........di privilegi.


*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Cortigiano per Hobby

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 02.12.14 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe i vermi voltagabbana li individua sempre con incredibile precisione!..

gianfranco d. Commentatore certificato 02.12.14 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori Artini e Pinna, chi vi ha votato deve avrebbe il diritto di verificare facilmente la rendicontazione, come è stato deciso dalla maggioranza dei parlamentari, andando sul sito apposito e non rincorrendo ogni parlamentare su internet. Se non siete in grado di far parte di un forza politica impegnativa come è il M5S,avreste dovuto con dignità dimettervi, evitando a noi elettori lo strazio di combattere anche con voi

teresa47 02.12.14 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Beppe l'unicoin italia che dice le cose come stanno!

Mario S. 02.12.14 23:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

OT cultura

IL SOFISTA

Il Sofista è colui che usa argomentazioni faziose o apparentemente valide, per il semplice fatto che esse si basano volutamente su errori di logica, con l'intento di ingannare colui o coloro con cui intrattiene una discussione.
Una delle sei definizioni che compongono il metodo, cioè il criterio che si usa per cercare una definizione attraverso una progressiva suddivisione dei concetti, è la mimetica.
La Mimetica può assumere due aspetti, quello di riprodurre fedelmente l'oggetto, detta mimetica icastica, oppure quello di riprodurre solo una parvenza dell'oggetto, detta mimetica fantastica.

La mimetica fantastica, quella che riproduce solo l'apparenza dell'oggetto, ci fa chiedere come è possibile che una cosa appaia ma non sia, come è possibile sembrare e non essere? Ecco, questo è il merito dell'Apparenza che indica il non essere di qualcosa (realtà), ma che, in qualche modo “è” (apparenza della realtà).
Parmenide, a me molto caro, già allora aveva interdetto tale possibilità, affermando che il non essere non è e quindi non può essere nemmeno pronunciato, quindi possiamo dire che è impossibile trattare il falso o l'apparente realtà come fosse verità, giacchè il non essere è inconcepibile sotto qualsiasi forma, quindi inesprimibile.

Allo stesso modo il Sofista, inducendo a opinare sul falso, cioè a dialogare su quello che non appare oppure appare, ma non in forma reale, farà in modo che anche il falso possa essere scambiato come verità.
La tecnica usata dai Sofisti, cioè, il confutare le affermazioni dell'avversario senza riguardo al loro valore di verità, è la Dialettica Eristica.
Il Sofista è quindi un imitatore della realtà, il suo scopo è quello di iniziare una discussione, partendo da una base logica errata per arrivare al fine dichiarato, cioè, convincere l'interlocutore della bontà del concetto (errato) che è oggetto di discussione.

Un esempio?

I NOSTRI POLITICI SONO I MODERNI RAPPRESENTANTI DEGLI ANTICHI SOFISTI.


Ciao.

Max Weber, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Landini che sta facendo quello che dovrebbero fare i parlamentari 5S, e che per un veto "stupido" non possono fare. Vergognatevi avete ricevuto il voto di 9 milioni di italiani e dovreste informarli TUTTI e no una piccola minoranza, VERGOGNA. State distruggendo un sogno che avete costruito e non spiegate il perché!!!!

Rossana R., Genova Commentatore certificato 02.12.14 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma l'amor mio non muore
Tutto muore quaggiù! Muore l’insetto,
muore il cane, il cavallo, ed il cammello;
muore il rospo, la pecora e il capretto,
muore il pesce, il mammifero e l’uccello.
Muore la pianta, la radice e il fiore…
…ma l’amore mio, ma l’amore mio non muore!

Era di maggio e c’erano le rose
quando la vidi la prima volta.
Le dissi: T’amo! e lei non mi rispose.
Allor le sussurrai: Fermati e ascolta.
Sono quasi le sette e il giorno muore…
…ma l’amore mio, ma l’amore mio non muore!

Sarà lungo il tuo amore, veramente?
- lei mi chiedea, fra un bacio e una carezza -
Ed io le rispondeva dolcemente:
vedrai tu stessa, cara , che lunghezza!…
Si spegne il sole e il mar cambia colore…
…ma l’amore mio, ma l’amore mio non muore!

Ma appena la sposai, quell’angiolella
divenne tosto un viscido serpente!
La docile e gentile pecorella
mise le corna, inaspettatamente…
Poi le mise anche a me, senza pudore
…ma l’amore mio, ma l’amore mio non muore!

Dicon che ci sia stato qualche cosa
fra lei ed un dei miei migliori amici:
ma la sfacciata giura senza posa
che non c’è stata neanche la camicia!
Ah mi farà mori di crepacuore…
…ma l’amore mio, ma l’amore mio non muore!

Non mi fa che dispetti e sgarberie,
mi nasconde le scarpe ed i calzini,
per cui se voglio far le cose mie
le devo far senza pantaloni!
Mi tratta peggio assai d’un servitore…
…ma l’amore mio, ma l’amore mio non muore!

Mi bastona, mi fa patir la fame,
non ho neppure il pane a volontà!
Se le chiedo una pera, quell’infame
me l’avvicina e poi non me la dà!
Mi devo accontentare dell’odore
…ma l’amore mio, ma l’amore mio non muore!

Un amico m’ha dato un canarino;
ma lei non può soffrir neppure quello!
Per cui son sicuro che un bel mattino
mi sveglierò, purtroppo, senza uccello!
Ne proverò un terribile dolore
…ma l’amore mio, ma l’amore mio non muore!
Ettore Petrolini

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 23:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proverbi
CAPITOLO 4

omissis....16Essi non dormono, se non fanno del male,
non si lasciano prendere dal sonno;
se non fanno cadere qualcuno;
17mangiano il pane dell'empietà
e bevono il vino della violenza. ... omissis

caio tizio, napoli Commentatore certificato 02.12.14 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Non sopporto chi non rispetta accordi sottoscritti.
Naturalmente uno può cambiare idea ma deve andarsene.
Mi sembra chiaro come la pensi.
Detto ciò farei una profonda analisi della situazione. Non io, certo, non conto nulla. La farei se avessi le capacità e la possibilità di farla.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 23:15| 
 |
Rispondi al commento

DESIDERO RICORDARVI CHE TUTTORA A DELL'UTRI NON E' STATA DATA LA ESTRADIZIONE DAL LIBANO (FURBO LUI!!!) E PER QUESTO MOTIVO DELL'UTRI NON VIENE ANCORA PROCESSATO PER I GRAVISSIMI REATI COMMESSI ULTIMAMENTE!!!
CHIEDIAMO QUINDI A GRAN VOCE LA ERSTRADIZIONE DI DELL'UTRI E POI CACCIAMOLO IN GALERA PER SEMPRE COSI' CHE NON LO AVREMO PIU' FRA I PIEDI!!!
PER NOI M5S CHIEDO DI ESSERE I PIU' UNITI POSSIBILI, MAI PIU' BARUFFE ED ESPULSIONI MA UNITA' NOSTRA GRANDE UNITA', DOBBIAMO ESSERE IN MOLTISSIMI, SEMPRE DI PIU' PERCHE' SOLO COSI' POSSIAMO VINCERE LE ELEZIONI ED ANDARE AL GOVERNO DEL PAESE!!!
ED ORA ATTENTI ALLE PROFFERTE DI RENZI: SE SONO SERIE VANNO VALUTATE MA SE SERVONO PER FARE IL DOPPIO GIOCO CON BERLUSCONI ALLORA DATEGLI UN BEL CALCIO IN CULO E CON GRANDE FORZA!!!
GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

Franco Rinaldin 02.12.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo che questo post non sia riuscito bene ma lamentarsi che il sito di Beppe faccia post di derisione é il colmo. Beppe é una vita che prende per il culo i politici.
Poi occorre che ci diamo una regolata anche noi con i commenti. Non é possibile che invece di discutere dell'argomento del post si discuta se ha fatto più o meno ridere, se ha detto parolacce o se usato un linguaggio forbito. Cosi facciamo noi stessi il gioco dei troll che ci assediano.

Lorenzo C., Parma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie, per averci dato la possibilità di liberarci di ARTINI.

ulla p., greve in chianti Commentatore certificato 02.12.14 23:06| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Figura da coglione....l'ha fatta alla grande. Adesso po' andaa da Renzi. Raccattatutto!!! A Renzi fa la finita e tornatene a casa che di danni ne stai a fa troppi. IL PD piano piano te licenzia. TI manda in pensione anticipato.

Federico G. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 23:05| 
 |
Rispondi al commento

la pinna è una vera statista.
Caspita!
Ha detto quattro banalità sul reddito minimo (tre secondi incomprensibili)e che riteneva inutile l'art. 18 perchè a lei non l'ha mai tutelata.
Floris ha precisato che grazie a lei, finalmente abbiamo sentito come la pensano i cinquestelle.
I pochi che lo guardano penseranno: "accipicchia, 'sti cinquestelle!!"
E voteranno salvini.
:)

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Artini, che vergogna!!
Ottimo un movimento che finalmente fa rispettare le regole, senza sconti!
Basta andare a vedere tirendiconto.it...
Le ultime spese giustificate sono di dicembre..le regole sono regole!
E fra 3 mesi ne vedo altri 4 che rischiano...sono fermi a marzo con i rendiconti!
Non mi sembra difficilissimo...se si accettano le regole del movimento, poi si rispettano...! Come succede ovunque...
Altrimenti si accetta serenamente un posto da sottosegretario (o similia) con Renzi...
Bastava dirlo subito e ci saremmo evitati sta rottura...
Avanti così, ragazzii!!
Con tutto quello che sta succedendo...tutte queste (evitabilissime) polemiche ci rafforzeranno!!
Un 10% di 'poco convinti' esiste anche in tutti i partiti....prezzo da pagare alla nostra crescita rapidissima!!
Avanti così! E speriamo che i prossimi parlamentari (oltre ai già splendidi attuali...quelli seri!!) siano anche meglio!
A rivedere le stelle!!

Massimo P., Bologna Commentatore certificato 02.12.14 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ancora con Renzi...
Leggete e pubblicizzate il libro di Gioele Magaldi

Beppe parlane fallo conoscere a tutti! è ora di aprire gli occhi una volta per tutte

Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges
di Gioele Magaldi, Laura Maragnani

http://www.chiarelettere.it/libro/principio-attivo/massoni-9788861901599.php

aleale 02.12.14 22:54| 
 |
Rispondi al commento

PERDERE QUALCHE BATTAGLIA NON VUOL DIRE AVER PERSO LA GUERRA.
A CHI CREDEVA CHE, IL M5S AVREBBE CAMBIATO LA VITA DEI LAVORATORI ITALIANI DALL'OGGI AL DOMANI CON SOLO UN SCHIOCCO DI DITA. A QUESTE PERSONE DICO CHE, AVETE CREDUTO ALLE FAVOLE.
LA GUERRA DA COMBATTERE É ANCORA LUNGA E DURA, MA VOI COSA FATE? FATE QUELLO CHE HA FATTO IL COMANDANTE SCHIATTINO, LA NAVE AFFONDA? E ALLORA SALTATE NELLA PRIMA SCIALUPPA CHE VI CAPITA. ALLORA MI CHIEDO COME POTETE SPERARE CHE QUESTO PAESE IN QUALCHE MODO CAMBI, SE POI SONO LE PERSONE CHE VIVONO IN QUESTO PAESE CHE NON HANNO NESSUNA INTENZIONE DI CAMBIARE. IO VI RICORDO CHE, UN OPERAIO É RIUSCITO DOPO UN LUNGO E DIFFICILE CONFRONTO COL REGIME, GIUNGERE ALLA GUIDA DELLA POLONIA E RESTITUÍ LA LIBERTA AL POPOLO. QUESTA PERSONA SI CHIAMA LECH WALESA. NATURALMENTE IL POPOLO COMBATTEVA DIETRO DI LUI, ALTRIMENTI NON SAREBBE ARRIVATO DOVE IL POPOLO VOLEVA CHE ARRIVASSE. VOI INVECE OGGI COSA FATE? LASCIATE SOLI LA GENTE CHE COMBATTE PER VOI, ANDATE VIA PERCHÉ SIETE DELUSI E NON AVETE AVUTO QUELLO CHE VOLEVATE. NON É CON IL RITIRARSI, CHE SI VINCONO LE GUERRE.

Federico Dario 02.12.14 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse non é ben chiaro che ormai é giá tardi per rimediare agli errori che avete fatto soprattutto voi del blog. Bisogna smetterla con post di derisione come questi perché dalla parte della ragione si passa al torto! Le questioni o si trattano seriamente o lasciate che siano i giornali a parlarne altrimenti fate ulteriori danni. Trattate e date visibilità alle battaglie e vittorie del M5S piuttosto!

Emanuela D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori, e si che so contento. Mi sembra logico che la partenza di Artini era programmata.
Quanto mi dispiace vedere dei bravi ragazzi che tutti dicono essere succubi di Grillo & C e invece sono abbidonati dai soliti ignoti. Mi dispiace, mi dispiace per voi ragazi che nopn averte più la possibilita di dire ai vostri nipoti.....abbiamop cambiato il nostro paese. Cia e forza M5S , sempreeeee.

Franco P., Teramo Commentatore certificato 02.12.14 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Ohibò, cari amici, che dire..
Se devo piglià 'na pastiglia d'omeprazolo tutti i giorni che apro il blog, ditelo, così ordino uno scatolone..
Ho come l'impressione che tra un pochetto salti il tappo.. ho una brutta sensazione.. si salvi chi può, schettinianamente...

D. Pavan Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Questo articolo è veramente demenziale: chi lo ha scritto dovrebbe provare un po' di vergogna.

Paolo B. Commentatore certificato 02.12.14 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Artini è un cogxxone!! anche stavolta c'hai visto lungo beppe!

susy c., campania Commentatore certificato 02.12.14 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

c'è la nostra pinnina da formigli...
che fa la martire, povera piccola!
si teneva lo stipendio ma perchè era dissidente e soffriva da oltre un anno..
era ventissidente .....
ventimilasidente ......
ventimilaeurente...
e vitaliziente..

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 22:31| 
 |
Rispondi al commento

RENZI SI COMPORTA COME UN POLITICO DELLA VECCHIA MANIERA, ALTRO CHE NUOVA POLITICA E RIFORME.

COMPRAVENDITA DI PARLAMENTARI?

E COSA CI GUADAGNANO CHI SI FA' COMPRARE?

INDAGATE INDAGATE INDAGATE

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 02.12.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La telefonata di renzie spiattellata in forma pubblica, unisce i tre compari nella gara a chi è più opportunista. Difficile dire chi fra loro è il più spregevole.

Chi agognava il suo momento di gloria . . . invece si è “bruciato”. Eppure prima di perdere completamente la dignità ha avuto un guizzo, un ultimo momento di grazia, ripensando proprio a colui che aveva tradito, ammettendo che aveva ragione!

Chi doveva fare appello al suo codice deontologico di giornalista, mentre rubava la notizia già si sfregava le mani per lo scoop certo. Poi per difendersi dalla reazione imprevista e accusatoria, non sapendo più cosa dire, è riuscito ad offendere il pubblico dicendo –“non sta capendo nessuno”- .
Invece tutti avevano capito perfettamente cos’era avvenuto!

Infine per il terzo compare, è giusto affermare che indubbiamente è bravo a tenere il sacco , dove fa cadere prima o poi tutti gli stolti.

lorella lisciani 02.12.14 22:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ora che gli esponenti più capaci partecipino a tutte le trasmissioni televisive e che rilascino interviste ai giornali, come ha fatto non a caso Salvini utilizzando ogni mezzo di informazione. Perché altrimenti potete lavorare giorno e notte, fare le proposte di legge migliori, fare denuncie alle porcate che avvengono tutti i giorni ed essere il miglior gruppo del mondo, ma lo saprà solo chi si collega al vostro blog e non certo il 60% delle persone che non votano o votano scheda bianca, che sono le persone scoraggiate a cui ci si dovrebbe rivolgere per vedere crescere i voti, anziché vedere un inesorabile declino giorno dopo giorno. Per quanto riguarda i sostenitori, che si battono tutti i giorni per far valere le ragioni del movimento, hanno vita dura, perché è quasi impossibile confutare ciò che le trasmissioni televisive e i giornali, quasi a coro unanime, quando parlano del movimento è solo per parlarne male.

Giacarlo B. 02.12.14 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Salvini è un'assicurazione sulla vita della casta: fomenta la lotta tra poveri per far stare col culo parato i ricchi.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.14 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto la comparsata televisiva di uno del m5s.
Patetico.

L'intervento è stato inserito alla fine di una carrellata di monologhi dei noti onorevoli della partitocrazia.

L'unico messaggio che è "passato" in video è stato quello che il movimento è ormai omologato ed assimilato al sistema partitocratico.

Questo messaggio è già sufficente a devastare il futuro del movimento.

Perlomeno questi dilettanti quando compaiono in tv, potrebbero esprimere al pubblico il proprio
"fervore rivoluzionario" almeno con un abbigliamento che li distingua inequivocabilmente dal contesto in cui vengono inseriti "a loro insaputa".

Indossassero una maschera quando vanno in tv.
Come quella di anonimus.

cordiali saluti.

S.B

Silvio.B 02.12.14 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Una telefonata non f primavera, ma due telefonate con cameraman e giornalista in macchina si... Con quella a Renzi, ricevuta in prossimità' della macchina con Artini che dice c'è' Renzi, registratemi: ".....Matteo.... " e in quel Matteo c'è' tutto lo spot a favore del 5 stelle di Grillo Di Maio e Di Battista ".... Sono microfonato...." ( non posso parlare) , e se parlava cosa avrebbe detto al vecchi compagno di scuola media? Che voleva un poltrona?..... Poi sputtana in viva voce il Presidente dei 5 stelle alla Camera, Alessio Villarosa... Della serie muoia Sansone insieme a tutti i Filistei.... Una telefonata non fa primavera, ma due si...

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 02.12.14 22:19| 
 |
Rispondi al commento

QUALE E' STATA LA RISPOSTA DI RENZI ALLA CORRUZIONE, ALLA TRUFFA, ALLA CONCUSSIONE PERPETRATA DAI POLITICI E DAI LORO AMICI ? UNA BELLA SOSPENSIONE DELLA PENA CHE EQUIVALE AD UNA DEPENALIZZAZIONE PER TUTTI I REATI FINO A 5 ANNI. UN INVITO QUINDI A DELINQUERE!!! MOLTI POLITICI POTRANNO ORA FARE SONNI TRANQUILLI!!! SI POTEVANO FAR FARE LAVORI SOCIALI COME AL NORD EUROPA DOVE I CONDANNATI IMPARANO DAL LAVORO PUBBLICO A ESSERE ONESTI, SI POTEVANO FARE PIU' CARCERI O COMUNQUE ARRESTI DOMICILIARI. NO! MEGLIO ANNULLARE PROPRIO LA PENA!!! GRAZIE RENZI!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 02.12.14 22:12| 
 |
Rispondi al commento

E' da un pò prima delle politiche che seguo il Blog.
Ma i periodi precedenti le politiche.....i post a tema del blog..erano (misto mare) come gli attuali.???
Noto attualmente post a tema....che vanno dal molto serio...all'intermedio...al comico burlone.
Ma son sempre stati così ???
Perbacco.........


*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Cortigiano per Hobby

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 02.12.14 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Il papa tira le orecchie ai commercialisti, come se fossero loro a non voler pagare le tasse ! La cosa divertente è che i peggiori evasori si trovano fra le righe del clero dove la maggior parte dei corrispettivi per pensioni, affitti, lezioni private, uso di palestre si trasformano in offerte esentasse. Dove la maggior parte degli immobili non paga imu quando solo quelli dedicati alle attività istituzionali sono esenti da imu. Dove non c'è una contabilità dell'attività istituzionale che si confonde con quella economica e dove non si capisce un cazzo di come vengono gestiti i fondi ed in quali tasche finiscono. ALLORA DI COSA PARLIAMO ? DI UNA CHIESA CHE HA MESSO LA TOMBA DI UN BOSS DELLA MAGLIANA DENTRO UNA CATTEDRALE ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 02.12.14 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi il momento è delicato facciamo post più seri.....grazie.

Sergio Dottor, Latina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 22:00| 
 |
Rispondi al commento

L’unica telefonata che Renzie dovrebbe fare è: ”Houston, abbiamo un sacco di problemi e non sappiamo come risolverli”, dopodiché dovrebbe riportare a casa la navicella del suo governo con un abile ammaraggio nel triangolo delle Bermude.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 21:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ syly d. 02.12.14 20:13|

Il politico italiano, prima di diventare tale, le ha provate di tutte e non glien’è andata bene una.
Ha brancolato negli studi, ha provato a lavorare restando uno dei tanti. Ha visto che con il lavoro onesto può racimolare un po’ di lesso e nulla più.
Allora ha pensato che in Italia per vivere bene, non rischiare niente e dormire sonni tranquilli, basta mettersi in politica. Un po’ di gavetta, parlantina, parecchio pelo sullo stomaco, compromessi e la predisposizione a vendere l’anima al diavolo pur di arrivare.
Il politico inizia come funzionario di partito e, se ha un’intelligenza media rispetto alla “manovalanza”, passo dopo passo viene spinto dal partito stesso a cariche più importanti. Arriva a fare il Sindaco, esegue alla lettera i dettami del partito. Da lì il gioco è fatto. Si passa alla Provincia o alla Regione o a cariche manageriali di Istituzioni pagate a peso d’oro. Può arrivare fino a Roma. Ma anche se non approda alla capitale, il capoluogo della sua provincia può garantirgli lo stesso un borghese e pacioso tenore di vita.
Tutto quello che sta in mezzo ad una vita così “programmata” è cosa nota ed è per questo che, al giorno d’oggi, i politici italiani non godono di stima da parte di nessuno. Sono, spesso, dei voltagabbana, si smentiscono, si arroccano alle poltrone dimostrando amore per il potere e per i soldi e non per l’ideale o per il paese che rappresentano.
Di imprenditori che possono vantare il merito di “essersi fatti da soli” è piena la storia di questo paese. Anche di politici, purtroppo, è pieno questo paese e possono ringraziare il partito a cui si sono venduti e i coglioni che li hanno votati. Amen.

P.S.: se non è spazzatura questa! Anzi rifiuti tossici.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 02.12.14 21:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Teooooo...."faremo una legge elettorale con una clausola.....hahahha...le clausole te le devi ficcare in culo!
Ci sono tempi da rispettare e regole.
Facciamo la clausola retroattiva non per il 2018:tutte le leggi truffa fatte da Berlusconi ad oggi non hanno valore e decadono per incostituzionalità!
Secondo la costituzione siete tutti illegittimi e fate cose illegittime.

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Arresti ed indagati a Roma ?
Sapendo come ragionano gli italiani....mi aspetto intenzioni di voto ,...ancor più alte ....per i partiti interessati.

*****

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 02.12.14 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se la telefonata fosse stata di Berlusconi sarebbe scoppiato uno scandalo e i giornali avrebbero parlato di compravendita di senatori e deputati.
Voi avreste cantato "Bocca di Rosa" di Fabrizio De Andrè , i soliti bravi compagni sarebbero andati sotto casa dei Bocca di Rosa con gli estintori in mano e la magistratura si sarebbe messa ad indagare. Ma, si sa, qui siamo in Italia...il Paese di Gomorra.

già 02.12.14 21:08| 
 |
Rispondi al commento

http://vvox.it/2014/12/02/m5s-tre-deputati-veneti-appesi-un-filo/ Ho dato 4 anni della mia vita per il movimento , tempo tolto alla famiglia e allo sport che amo il ciclismo. L'ho fatto perché ci credevo fino a creare una lista civica nel mio paese ed essere un candidato non eletto del M5S. Ora non vi credo più, chi controlla il Movimento in Veneto e nel resto D'Italia il Directorium ha distrutto un sogno bellissimo la "Democrazia Diretta" un vero cambiamento, in ogni scelta costruttiva per esempio essere a favore di un opera utile per la salvaguardia idraulica delle provincie di Venezia Padova e Vicenza siete indecisi e il comune di Mira ha detto no , ben sapendo che in un cannocchiale di terra , l'unico rimasto ,se non si fa quell'opera si privilegia la Orte -Mestre e altri scempi. Non è cambiato nulla , siete rimasti come eravate nei meetup a parlare di organazier , di piattaforme e aria fritta. Potreste prendere una denuncia ferma alla procura di Cagliari, contro Monti e Napolitano che potrebbe cambiare tutto e invece denunciate il patto del nazzareno . Non provate un po di vergogna? Vi sentite così bene a espellere chi ha creduto in voi e violare il Non Statuto da tutti condiviso? Giudicheranno gli elettori, Buona Lettura

Marco Maccis 02.12.14 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Le espulsioni marcano nettamente il confine e rendono evidente la differenza fra una politica fatta di inciuci e una politica che vuole e deve tener fede agli impegni con l'elettore.

antonino m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Una pausa di riflessione, grazie.
37 arresti e centinaia di indagati a Roma ad opera dei pubblici ministeri Tescaroli, Ielo e Cascini con la supervisione del procuratore capo della procura di Roma Giuseppe Pignatore. Finiti nella rete un ex terrorista dei Nar ed esponenti e deputati del Pd. L’imputazione è: associazione a delinquere di stampo mafioso, estorsione, usura, ecc, ecc. ecc...
Un triplo hurrà per gli organi dello Stato che funzionano.
HIP HIP HURRA’! HIP HIP HURRA’! HIP HIP HURRA’!
E ora un omaggio sincero a quelli che ci governano, che dovrebbero lottare in maniera indefessa contro la corruzione e ai loro leccaculo della Televisione.
PPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!

Franco Mas 02.12.14 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Io accuso il Movimento di poca astuzia.
Non si può,seppur con tutti i buoni propositi ,de sto monno. mandare una schiera di innocenti "inpreparati " politicamente a pascere
nella cloaca maxima che è il politicame italico.

Ermanno B., verona Commentatore certificato 02.12.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

“Domattina alle 6 sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevano giustiziarmi alle 5, ma ho un avvocato in gamba!”

WOODY ALLEN

Rio Savè Commentatore certificato 02.12.14 20:54| 
 |
Rispondi al commento

“O Critone, dobbiamo un gallo ad Asclepio; dateglielo, e cercate di non dimenticarvene.”

SOCRATE

Rio Savè Commentatore certificato 02.12.14 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Meglio in francese, forse perchè è la mia madrelingua:

Le téléfon

Bernadette, elle est très chouette
Et sa cousine, elle est divine
Mais son cousin, il est malsain
Je dirais même que c'est un bon à rien

Noémie est très jolie
Moins que Zoé, mais plus que Nathalie
Anatole il est frivole
Monsieur Gaston s'occupe du téléfon

Gaston y a l'téléfon qui son
Et y a jamais person qui y répond
Gaston y a l'téléfon qui son
Et y a jamais person qui y répond

Marie-Louise, elle est exquise
Marie-Thérèse, elle est obèse
Marie-Berthe, elle est experte
Par l'entremise de sa tante Artémise

Edouard fume le cigare
Et Léonard porte une barbe noire
Léontine fait la cuisine
Monsieur Gaston s'occupe du téléfon

Gaston y a l'téléfon qui son
Et y a jamais person qui y répond
Gaston y a l'téléfon qui son
Et y a jamais person qui y répond

Non, non, non, non, non, non, non, non, non,
Gaston l'téléfon qui son'
P't-être bien qu'c'est importon

Taken from http://lyricstranslate.com/en/Le-telefon-Le-telefon.html#ixzz3KlqqwRTK

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 02.12.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

votate il bellissimo commento di maurizio monzi delle 19:33!

Rio Savè Commentatore certificato 02.12.14 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Ahahahaha
Dai Beppone, na bella scrollatina tipo cane bagnato
Ahahahahah
Un mito

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 02.12.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

In effetti qualche dubbio su questo modo di scegliere i candidati, mi è venuto. E' vero che non si può entrare, preventivamente nella testa delle persone, ma alcuni probabilmente, erano già stronzi conclamati!!
Bisognerebbe rivedere il modo di scegliere i candidati.

adriano 02.12.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Dopo il post di Viviana, questo post proprio non lo sopporto. Chiedo per favore di ritirarlo. Per protesta farò per alcuni giorni lo sciopero del blog.

Clara M. Commentatore certificato 02.12.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che, metodo a parte, sono contento che Artini e Pinna siano fuori devo dire che il livello culturale e mentale di questi post anonimi ha passato il livello di guardia.
Fintanto che questo blog rappresenta il movimento
i componenti dello staff devono essere noti e il loro operato sottoposto al gradimento degli iscritti. Se comunichi bene continui a scrivere, altrimenti aria.

Riccardo Cascino, Roma Commentatore certificato 02.12.14 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera.

La politica è tutto e l'incontrario di tutto.

La politica è compromesso.

La politica è un gioco di fine intelletto.

La politica s'interessa di Voi, e coinvolge il Vostro Futuro nel bene e nel male.

In politica se non puoi sconfiggere l'avversario, fattelo amico.

In politica quello che hai appena sottoscritto, un' attimo dopo non ha più valore, perché è già passato.

I politici sono: coccodrilli, volpi, squali e piranha.... gli altri aggettivi aggiungeteli Voi.

syly d. Commentatore certificato 02.12.14 20:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardate che i nemici stanno dall'altra parte, nehhh? Sentito oggi della banda di ladroni PD PDL romana? Bisogna battere il ferro fin che é caldo sui giornalini dei disonesti, é li che si vince, non qui. Qui si perde tutti in quanto state guardando il dito e non la luna. L'onesta deve tornare di moda e noi dobbiamo batterci perché ciò accada, tutto il resto é noia.

Alberto Cavallari 02.12.14 20:12| 
 |
Rispondi al commento

;) Scusate, eh...

Se io sento un deputato in televisione, ad una trasmissione politica dal taglio drammatico, che dice in vernacolo "la frusta per i su'hulo", ridacchiando al telefono col presidente del consiglio, cosa penso di fare?

Organizzo una convention, magari parmense, per celebrare l'evento?

No.

Diciamo che il post è appropriato alla situation comedy.

E che i troll vengano a noi!
Il blog ha bisogno di introiti!

Rita L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 20:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contenti di questo governo?
Nooo...ma dai, adesso con i soldi dei cittadini si potranno bonificare tutte le zone dell'Ilva!
Ottima soluzione vero?
Riva intanto se la ride.
Poi una volta pulito venderemo ai Riva di nuovo l'ILVA che ci ruberà sopra,inquinerà....e noi la riacquisteremo per ripulire.
Ma andate a fare in culo....e poi venite qui a fare le pulci al m5*!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Non ho alcun rispetto per la pena di morte. Si tratta di un'azione sporca, che non degrada solo i cani da forca pagati per compierla ma anche la comunità sociale che la tollera, la sostiene col voto e paga tasse specifiche per farla mettere in atto. La pena di morte è un atto stupido, idiota, orribilmente privo di scientificità.

Jack London, Il vagabondo delle stelle, 1915

Rio Savè Commentatore certificato 02.12.14 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Certo è triste doverlo costatare, ma insieme a tante persone per bene, noi elettori M5S abbiamo anche eletto un bel numero di stronzi.

Non sarebbe ora di rivedere qualcosa sulle modalità per le candidature nel MoVimento 5 Stelle?

mulholland drive Commentatore certificato 02.12.14 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

saranno pur contenti anche per stasera hanno avuto il loro click quotidiano

mario c. Commentatore certificato 02.12.14 20:01| 
 |
Rispondi al commento

il movimento e' sempre lo stesso i ragazzi sono sempre gli stessi e Beppe e' sempre lui! quello che e' cambiata e' la percezione ...... si sta perdendo perche' non c'e' informazione seria sul nostro operato.
LO VOGLIAMO CAPIRE!
I MEDIA inventano telenovele su di noi perche' sembra che funzioni nello share!
MA QUELLO CHE REALMENTE FACCIAMO NON TRAPELA NON VIENE DETTO!
NON SONO D'ACCORDO SUI TALKS CERTO......MA FACCIAMO PIU' INFORMAZIONE E MA NON SOLO SU QUESTO BLOG!
NON BASTA!


alessio villarosa... che delusione

Vinciamo noi! 02.12.14 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO SCHIFATO ALL'INVEROSIMILE, SOME SI FA AD AVERE UNA FACCIA DI MERDA DEL GENERE.
CHE POVERETTO...
CHISSA' COME DEVE SENTIRSI GUARDANDOSI ALLO SPECCHIO AL RITORNO A CASA...PENSO CHE UN BEL SPUTO GLI VIENE DA TIRARE.
ALLA FINE IL M5S NE ESCE PULITO E A TESTA ALTA.
BEPPE SEI SUPER.
PULITO E STRAORDINARIO, COME SEMPRE SEI STATO.

ALBERTO S. Commentatore certificato 02.12.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Teooooo,amore anche oggi 37 adepti da candidare per le prossime primarie del PD!
Hanno tutti le carte in regola!
E poi si va a fare le pulci al m5*....ma andate a fare inculo!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Renzie ha telefonato a un deputato del M5S per il mercato delle vacche.
Quando lo faceva Berlusconi si gridava allo scandalo, ora è normnale. E dire che Renzie era il rottamatore! Un rottamatore che usa le stesse armi dei rottamati.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 02.12.14 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che sta succedendo dimostra che il M5S ottenne consensi con argomenti non condivisi da alcuni dei suoi parlamentari eletti con poche decine o centinaia di voti: da dove provengono questi personaggi? Hanno strumentalizzato i consensi del M5S per realizzare i propri obiettivi? Il sistema elettivo del M5S che garanzie offre?

antonio noziglia, genova Commentatore certificato 02.12.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto cambiamo subito il ragazzo addetto a scrivere i post , deve avere più di sedici anni , se no passiamo i guai con l'Inps . Poi diamo un occhiata alla situazione nel Movimento . Che ci sia in atto una azione da parte della casta per smontarlo è cosa chiara a tutti , con il PD in testa , dato che è specializzato in queste cose , stanno mettendo a ferro e fuoco il nostro accampamento aiutati dai traditori che non mancano mai in casi come questi ! Niente di nuovo , anzi me lo aspettavo prima ! Tra un po arriveranno avvisi di garanzia all'amatriciana e accuse di gerontofilia , non ci faranno mancare niente . Noi non dobbiamo cedere ne cadere nelle mani di barbute sirene , Beppe è il nostro cardine , il faro a cui guardare e senza il quale non esisterebbe il Movimento ! I voltagabbana e i traditori ci sono sempre e ovunque , pure da noi e li dobbiamo individuare e cacciare , andassero a tradire da un'altra parte ! Sono stati fatti errori di comunicazione , anzi non è stata fatta alcuna comunicazione e questo non va . Dobbiamo parlare , gridare la nostra indignazione , noi siamo il popolo incazzato , e il popolo incazzato strilla ! Dobbiamo far sapere a tutti quale schifo di persone ci stanno depredando . Vanno aperti gli occhi di coloro che non vedono e tendono la testa per ricevere una carezza e gli arriva regolarmente una bastonata ! Riassumendo : calci in culo a chi contesta , siamo in guerra e gli ordini non si discutono , si eseguono !

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 02.12.14 19:35| 
 |
Rispondi al commento

vedo che ultimamente sul blog si sono riaffacciati in massa
i troll pdvendoli...

siete ridicoli

maurizio monzi, amelia tr Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 19:33| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mah.. c'è poco da ridere e, se proprio vogliamo scherzarci su, questo post con la canzocella più che ridere fa cacare..

Detto questo, Beppe Grillo ha semplicemente bypassato la regola che ogni espulsione debba passare dall'assemblea parlamentare 5 stelle perchè i nostri cari eletti 5 stelle avrebbero votato contro Beppe Grillo...e sapete perchè? perchè tutti o quasi erano in ritardo con le rendicontazioni e le restituzioni di parte dello stipendio parlamentare...praticamente li in Parlamento ci siamo eletti dei bei pirla...
Inutile nascondere che i parlamentari 5 stelle hanno deluso..sono ggiovani ma poco esperti, impacciati nella comunicazione, inesperti ed ingenui nel portare avanti gli obiettivi che ci siamo dati, senza una bussola e sopratutto non fanno gioco di squadra...al primo specchietto per allodole del pd e di qualche altro partito, loro ingenuamente ci cascano...poi ci sono i traditori nel senso buono del termine..gli scemi-furbi sono i più pericolosi..
Artini, da Formigli, ha fatto una figura di m,, mondiale..."UNA FRUSTA PER IL CULO" sghignazzava con Renzi..(all'inizio manco ci stavo credendo)...
Non ha fallito Beppe, hanno fallito, fino ad ora, fallito e deluso i nostri GGIOVANI, parlametari 5 stelle..ed è un fallimento clamoroso, incredibile anche sotto la guida ferrea di uno come Beppe Grillo..
Fosse per me gli abbandonerei li con i lauti stipendi interi in Parlamento...non meritano stima anche se il semplice rispetto civico è dovuto a tutti..Non mi rappresentano quelli li in Parlamento...ho dei dubbi circa la loro buona fede e riguardo la loro capacità di portare avanti obiettivi...cambiassero mestiere..più che rappresentanti, sembrano un gruppo di teeennager messu li a bivaccare..non sanno fare opposizione, non sanno manco presentarsi per bene di fronte al pubblico...Speriamo che Beppe la si inventi qualcosa per uscire fuori da questo impasse..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Pizzarotti non lo espelliamo? Ha chiaramente detto che Grillo è un dittatore che fa quello che vuole . molto peggio di Artini. Villarosa? Villarosa poi, quando si tratta di parlare
Delle multe da pagare a Bruxelles, del referendum sulla moneta, dell' acqua pubblica,
della lottizzazione della Rai, della legge anticorruzione ...
Scrive sul blog? su facebook? su tze tze? Perché invece quando si tratta di difendersi personalmente, solo allora va nei derisi e scorretti talk show?
Basta con le espulsioni vi prego. C'è da comunicare al meglio. L'unico cambiamento che sarve è migliorare la comunicazione, il resto è fuffa (5 direttori compresi).

Max Della Serietà, Campi Bisenzio Commentatore certificato 02.12.14 19:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta, andiamo avanti e parliamo d'altro:
Quanti ne hanno arrestati oggi del partito unico?
Dunque...37 solo a Roma..

Bob C., Rieti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 19:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Questo Staff ha veramente rotto... possibile riesca a scrivere solo post da bambini per far perdere consensi al movimento 5 stelle?? il blog deve fare informazione non queste stupidate..

Fabio G., carbonia Commentatore certificato 02.12.14 19:29| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un insulto all'intelligenza questo post.
Il coglione di Artini, che ieri sera si sarebbe scavato la fossa, sarà tutto contento.
Autogol clamoroso.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 19:27| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanti voi hanno letto lo statuto del M5S?
Sono 6 articoli.SEI
Il 4° dice:"Il M5S intende raccogliere l’esperienza maturata nell’ambito del blog,dei meetup,delle manifestazioni ed altre iniziative popolari e delle Liste Civiche Certificate e va a costituire, nell’ambito del blog stesso, lo strumento di consultazione per l’individuazione, selezione e scelta di quanti potranno essere candidati a promuovere le campagne di sensibilizzazione sociale,culturale e politica promosse da Beppe Grillo così come le proposte e le idee condivise nell’ambito del blog"
Mi colpiscono le parole "sensibilizzazione sociale,culturale e politica"

Noi non abbiamo televisioni,non abbiamo radio, non abbiamo giornali,non abbiamo lobby e nemmeno società segrete,non abbiano banche, organizzazioni mafiose,compagnie a delinquere
Abbiamo un blog
Il blog è fondamentale.Deve (ripeto 'deve') occuparsi dei problemi più gravi del Paese
Deve(lo ripeto ancora 'deve')aggiornare gli iscritti sul lavoro dei 5stelle in parlamento
Deve essere il campo delle proposte,delle richieste e delle necessità dei cittadini
Deve essere una fucina di democrazia attiva
Un luogo di discussione e proposta
Perché abbiamo un compito enorme da fare: ricostruire la repubblica
Da un po' questo blog sembra un carro che perde tutte le ruote.I temi più strampalati si succedono ormai come se lo staff fosse preso dal ballo di San Vito:cookie,revisioni del Duce, attacco a Pizzarotti,argomenti messi a cavolo stroncando altri ben più importanti..

Oggi io mi sento sporcata,sporcata da ben 3 articoli di IFQ che danno addosso al M5S (un di Travaglio),sporcata da Artini e da quelli come lui,sporcata da trasmissioni come Piazzapulita, sporcata dai martellanti talk show tutti a senso unico,sporcata dalle centinaia di troll che vivono ormai solo per sputtanare il M5S
Ma io oggi mi sento sporcata anche da chi ha scritto oggi il tema principale di questo blog

Io chiedo ai nostri parlamentari di mettere ordine anche sul blog.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 02.12.14 19:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma pensate veramente che scannandovi a vicenda di risolvere i problemi vitali di questa nazione?

Ma veramente siete fuori di testa, che bel spettacolo che date.

Il blog di Beppe Grillo Commentatore certificato 02.12.14 19:26| 
 |
Rispondi al commento

C'è poco da ridere chi detiene il potere di postare in questo blog ha diviso e distrutto il m5*, ma sopratutto ha tolto la speranza di cambiamento a 9 mln di italiani che gli avevano dato fiducia a giugno del 2013. Si può scordare risultati simili, alla fine rimane solo lo staff auguri all'Italia

Paola F. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 19:21| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo quello che ha detto e fatto negli ultimi due giorni,anche gli innocentisti piu' convinti non difendono piu' Artini.Hanno capito chi e'.
E meno male che in televisione non ci e' andato come rappresentante del Movimento, glielo avevano detto in tutti i modi di non andarci, ma lui niente!!!
Che figura di merd...

roberto coppi (robycop), abbadia san salvatore Commentatore certificato 02.12.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non disturba che l'uno chiami l'altro
disturba che a farlo sia uno in collisione ovunque nel suo di partito
e che perde credibilità ogni giorno in maniera inarrestabile.
Il pd è finito e come un corpo senza vita sta gonfiando.
40% di voti ma può arrivare al 99% e niente non un appunto sulla puzza...
Si godano questo valzer, questa patetica festa cui non invitano che servi e vecchi manigoldi.
Io penso ai film americani anni 50 con gli sbirri che portano il cappello posato male e che aspettano fuori dalla casa del boss:
c'è chi gira le manette intorno al dito e chi spinge il collega per giocare...solo ancora un pò di tempo..stanno per uscire...
Peccato che i giornalisti non ci potranno essere fuori ad aspettare con noi, erano tutti alla festa:)

Sto P. Commentatore certificato 02.12.14 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noi poteri costituiti..Ma come si permette quel M5stelle Ha mandare in parlamento cittadini comuni.
Come si permette di fare eleggere da cittadini comuni il C.S.M
Come si permette di fare eleggere da cittadini comuni i giudici della corte costituzionale
Come si permette di fare eleggere da cittadini comuni il capo dello stato
Come si permette di fare eleggere da cittadini comuni consiglieri regionali e comunali
Come si permette di sconvolgere da cittadini comuni gli organi costituiti
Come si permettono dei cittadini comuni mettere in discussione i poteri nazionali e sovranazionali
Come si permettono da cittadini comuni mettere in discussione i nostri affari.
Questi sono pericolosi peggio dei terroristi, peggio degli anarchici,sono rivoluzionari.
Bisogna ditruggerli con tutti i mezzi possibili usando tutte le armi che abbiamo a disposizione
Tu cittadino comune devi restare comune e al tuo posto

liuzzi.nicola 02.12.14 19:20| 
 |
Rispondi al commento

COMPRAVENDITA DI PARLAMENTARI?

OCCHIO RENZI, FARE CAMPAGNA ACQUISTI TRA I PARLAMENTARI E' UN REATO.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 02.12.14 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari scienziati del blog, compreso i saccenti e tutti quelli che hanno la verità in tasca, io farei il punto lasciando stare tutte queste chiacchere da osteria :alle elezioni siamo risultati il 1° partito. Malgrado ciò, sono riusciti a buttarci fuori dalla finestra.
ci sono state delle disaffezioni...ok.abbiamo perso un po' di voti, l'Italia è piena di zingari,emigranti la gente non ne può più dei furti,rapine,non si sentono sicuri neanche a casa loro, basta leggere i giornali, le gallere sono piene di extracomunitari che delinquano, e noi che proposte abbiamo in questa emergenza...niente le fa la lega e ci frega i voti.
Ora finalmente possiamo entrare dal PORTONE e riprenderci tutto con gli interessi e qui si perde tempo con le cazzate.
Vogliamo eliminare definitivamente il sig.Berlusconi,ebbene, accordo con Renzi alle nostre condizioni,(magari,non tutte) avanti con il programma,un poco cediamo noi, un poco cede lui.
Sicuramente così facendo lui elimina i vari Bersani,Cuperlo,Civati che ora lo tengono per le palle e di contro, noi applichiamo il nostro programma e i voti anche per noi aumenteranno.
Avremmo più visibilità in TV,così raggiungiamo anche gli italioti.
Io la vedo così,e bene ha fatto quello della telefonata con Renzi (non ricordo il nome).
Se usiamo il buon senso si va al governo altrimenti si rischia "muore Sansone con tutti i filistei"


Legge sulla depenalizzazione dei reati minori=
Liberare i Tribunali dalle scartoffie dando in ostaggio i cittadini ai delinquenti.
Solo Renzi poteva inventarsi un'operazione del genere.
Vaffanculo di vero cuore............

domenico 02.12.14 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima #staisereno
adesso #staimicrofonatoconlafrustaal'ulo

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 02.12.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

RESISTIRE

E' il titolo del pezzo messo dal Fruttarolo in un commento delle 18:37 più sotto

Ebbene questo titolo è adatto al M***** ed ai suoi iscritti che sono qui sul blog

In Parlamento x le defezioni

qui sul blog contro quelli che rompono i maroni

RESISTERE RESISTERE x continuare a credere in un sogno che potrà avverarsi solo se gli italiani si svegliassero

saluti al fruttarolo

ed ai commentatori

▌│█║▌║▌║ ɲ€$$µɲ ȼ๏ρ¥ ║▌║▌║█│▌

old dog 02.12.14 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non ci sono speranze. Tutta la polemica che hanno fatto e continuano a fare purtroppo anche tanti elettori o forse ex elettori del M5S sull'espulsioni, è una polemica strumentale. La questione è molto semplice, tutti gli espulsi o coloro che se ne sono andati lo hanno fatto per un'unico motivo i SOLDI! Se non l'avete capito o siete in malafede o siete de coccio, in entrambi i casi per voi c'è pronto un partito adatto: il PD!

stefanodd 02.12.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

..Formigli, punta di diamante dei Talk, aveva stavolta la grande commentatrice politica Parietti a indottrinare il M5S...ora che è in Parlamento deve comportarsi come tutti!..non è ammissibile essere diversi..basta con le meschinità di restituire ai cittadini i soldi maltolti..che schifo non prendere i finanziamenti..giusto tessere trame con Renzie per un proprio futuro radioso..gli elettori Pd li accoglieranno a braccia aperte per la loro coerenza...
Beppe, avevi ragione a prevedere i voltagabbana, opportunisti ed aspiranti statisti..ma il M5S è forte per l'idea rivoluzionaria che porta e deve continuare a ripulirsi..le percentuali non contano
ed è fondamentale mantenere viva questa fiamma che arde finalmente e, se i cittadini vorranno, potranno usare per abbattere il sistema marcio...
in alto i cuori!

pasquino 02.12.14 19:02| 
 |
Rispondi al commento

I CITTADINI ITALIANI NON DEVONO PAGARE LE MULTE EUROPEE!

Le multe le devono pagare tutti gli amministratori che hanno governato dal giorno del recepimento della direttiva europee e mai hanno onorato l'impegno.

L'importo addebitato ai cittadini italiani dovrà essere distribuito tra tutti coloro che facevano parte dei vari governi che si sono succeduti.

MALEDETTI! LORO COMMETTONO INFRAZIONI, PUR ESSENDO PAGATI PROFUMATAMENTE ED I CITTADINI PAGANO LE LORO INFRAZIONI.

SOGNO LA PENA DI MORTE PER QUELLE MERDE!


Trovo questo post veramente indegno, oltre che dozzinale e stupido, un altro ennesimo regalo ai detrattori del movimento. Facesse almeno ridere. A questo punto lasciate questo blog ai cazzari che ci scrivono e fondatene uno nuovo e ufficiale che esprima cose serie e dia finalmente la linea giusta e condivisibile a tutti.

Maurizio P., Sassuolo Commentatore certificato 02.12.14 18:57| 
 |
Rispondi al commento

La ricreazione quando finisce ?
C'è qualcuno disposto a parlare della spartizione della torta delle ferrovie dello stato
Delle multe da pagare a Bruxelles
Del referendum sulla moneta
Della privatizzazione del' acqua
Della lottizzazione della Rai
Della assemblea di Lima sul clima
Una cosa sola voglio conoscere I voti sottratti
al movimento a chi andranno
Quando si voterà la legge elettorale
O il nuovo, presidente della Repubblica in gennaio
Pensare male ci si azzecca sempre
Continuiamo


Due giorni a perdere tempo ad inseguire disertori


Rosa Anna 02.12.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Va bene così! Tutti gli espulsi hanno dimostrato la loro malafede. Nessuno ha avuto coerenza.
(ho già fatto in altri commenti vari esempi ...soldi, cambi di casacca, telefonate, voti, ecc...).
Le mele marce devono essere tolte altrimenti marcisce l'intero cesto raccolto. Questa E' COERENZA!
Ma ora tocca a noi!
NON DIAMO PIU' IL PANE AI "GIORNALAI" X SCREDITARCI. NON FACCIAMO PIU' ERRORI! (Cominciando dallo staff comunicazione e dai post sul blog!). DOBBIAMO ESSERE PIU' FURBI E MIGLIORI degli altri, perchè LO SIAMO DAVVERO!!!
Di Maio, DiBa, Ruocco, Pizzarotti, ecc ... via l'orgoglio e RIUNIAMO LE STELLE!!! STAVOLTA TOCCA VERAMENTE A VOI .. E' TUTTO IN MANI VOSTRE.
NON DELUDETECI ... IO MI FIDO DI VOI

niko d. Commentatore certificato 02.12.14 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, sei forte!!!!!! Sto desiderando vedere un tuo spettacolo. Altro che quel giullare di corte di un Crozza!


paoletta a. Commentatore certificato 02.12.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento

I nuovi talk show comics...:-D
---
https://www.youtube.com/watch?v=fTZaZ3dmYGY

silvanetta* . Commentatore certificato 02.12.14 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riguardo il post ,chi vuole capire capisce!.....mozioni contro beppe? Espulsioni ingiuste? Lamentele? Il post non mi piace!?cari miei beppe ci a visto senpre lungo, se non credete più andatevene voi!!!!!!! Non dimenticatevi che senza beppe il movimento non sarebbe mai nato !!!! Poi qualcosa che non va c'è senpre non è mica Gesù, e non è mica questo il modo di lamentarsi , così danneggiato solo il movimento! A meno che a qualcuno. ......... W beppe W il movimento!!

Andrea ratti 02.12.14 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Solo Renzi poteva avere l'idea brillante di depenalizzare alcuni reati (lui li chiama reati penalmente irrilevanti).
Vale a dire che se ci occupano casa noi dovremo andare in albergo per dormire.... capito popolo del Pd?
Vergogna!!!!!!!!!!!
Ha ragione Matteo Salvini.
Ultimamente sto seguendo la Lega con molto interesse e ne condivido pienamente le idee e le proposte.
Potrebbe essere fattibile un'alleanza Lega M5S?
IO dico che se questo servirà a distruggere il Pd può essere veramente utile al paese.

domenico 02.12.14 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me ieri sera Formigli si è fatto un autogol!
Voleva buttare fango sul Movimento....ha buttato me...a su Artini!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 18:50| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

complimenti pubblicate sta roba e lasciate all'ANSA la notizia della reazione di Salvini alla depenalizzazione dei reati lievi....Questa sì che è strategia....potete avere tutta la ragione di questo mondo...Ma questo, evidentemente, vi fa commettere errori pazzeschi, come questo.

luciano locatelli, mogliano veneto Commentatore certificato 02.12.14 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Come mio nonno sentì alla radio che stavano vincendo i giapponesi scese con il kimono in strada!! (Tratto da Fondamentalista Napoletano)

A parte gli scherzi , se non vi convince il M5S fate un gesto di perdono ....dimettetevi

P.S. Matteo sono microfonato , sai non vorrei .... pure Formigli sta ancora ridendo !!!!!

Gianpaolo M., Napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MMMMAH!

lore i., Carrara Commentatore certificato 02.12.14 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le ultime vicende nazionali e locali abbiamo il dovere di chiarire ai cittadini e sopratutto ai nostri elettori da che parte stiamo. Proprio perché nessuno di noi vuole assolutamente rinunciare ad essere attivista del MoVimento 5 Stelle e a garantire il rispetto delle nostre regole condivise. Nessuno può pensare di rappresentare i principi del M5S quando ha espressamente legittimato chi detti principi ha costantemente disatteso. I nostri iscritti si sono espressi in maniera inequivocabile sulla permanenza all'interno del M5S di Massimo Artini colpevole di aver violato il codice di comportamento sottoscritto da tutti gli eletti.
Di queste persone non abbiamo bisogno e ci auguriamo che tutti i portavoce, sopratutto quelli toscani, abbiano il rispetto dei principi del Movimento 5 Stelle e nel caso non si ritrovino più negli ideali e nelle persone di Grillo e Casaleggio decidano di lasciare il loro posto a qualcuno convinto del simbolo e delle persone che lo hanno eletto.
Questo comunicato è stato sottoscritto dai consiglieri Michela Fabbrini - San Giovanni Valdarno Lorenzo Naimi Figline e Incisa Valdarno Schany Levice Anna Tinacci e Massimiliano Secciani Cavriglia oltre agli attivisti certificati che hanno preso le distanze dal comportamento dei deputato Artini. Chiunque non si senta parte di tale presa di posizione può giustamente fare altre scelte. M5S Valdarno. j

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 02.12.14 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Ribadisco e Confermo:
le persone di mia FIDUCIA sono Beppe e Gianroberto.
A loro ho delegato l'ingrato compito di tutelare sulla correttezza dei nostri portavoce che noi attivisti o sostenitori riusciamo a controllare solo parzialmente.
Non voglio VINCERE a tutti i costi VOGLIO CAMBIARE il pensiero corrotto e delinquenziale che ha gestito il nostri Paese negli ultimi decenni !

Ricordo ai portavoce che siete stati eletti con una promessa pubblica: DEVONO ANDARE TUTTI A CASAAA !

Se tradite questa promessa diventerà inutile avervi votato per CAMBIARE il Paese e soprattutto alimenterete la disaffezione alla politica e alla "cosa pubblica".

RIFLETTETE per la miseria .. RIFLETTETE non c'è UNA sola ragione che possa giustificare il vostro appoggio ai vecchi partiti che continuano a prendere decisioni scellerate irresponsabili degradanti .. questo Governo sta costruendo una società di analfabeti e "arraffoni" che tutela solo la criminalità e lega mani e piedi a quanti si battono per la Giustizia.

PER LA MISERIA non cedete alle lusinghe non cedete al Tornaconto personale .. Il compito che Vi abbiamo assegnato riponendo Fiducia in voi è arduo, lo so, ma NON avete il diritto di svenderlo al primo corruttore che si presenta alla porta.

RICORDATEVI una cosa cari portavoce: ogni vostra azione ha conseguenze sul futuro di Questo Paese. Siete caricati di una responsabilità maggiore di tutti gli altri politici perchè se cederete voi allora sarà davvero difficile recuperare speranza e fiducia nel futuro e ci sarà spazio solo per il DEGRADO dell'essere umano.
Dimostrate che l'evoluzione è possibile. Noi saremo al vostro fianco per tutto il tempo che vi batterete per : ONESTA' COMPETENZA TRASPARENZA GIUSTIZIA SOLIDARIETA' TUTELA DEL TERRITORIO e GARANZIA ETICA DEI PRODOTTI.

Così si costruisce una Civiltà , così si dimostra di Essere e Valere qualcosa in questa vita !
NON VI ARRENDETE, vi prego NON VI ARRENDETE !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 18:42| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....Artini&comapany.....come definirli dei vermi....forse pure peggio...Forza M*****

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 02.12.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Certo che se ci fosse il "vincolo di mandato" ed il voto palese su ogni votazione,sai quanta gente rimarrebbe!
I nostri Costituenti non si sarebbero mai immaginati che i rappresentanti del popolo sarebbero arrivati a queste meschinerie,altrimenti avrebbero messo questi limiti in Costituzione.
Ma siccome erano dei galantuomini hanno immaginato una Stato ancor più democratico di quello fondato: si erano sbagliati!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Il massimo del ridicolo sono i commenti che leggo contro i 5S perchè i ladri li cacciano , ed al contrario negare l'evidenza dei partiti che i ladri se li tengono e li fanno governare distruggendo il paese con sperperi , ruberie di soldi pubblici e connivenze con la criminalità organizzata .
Se i partiti avessero le regole del M5S , tantissimi che sono in politica da 50 anni e governano la nazione rubando e sperperando , sarebbero stati espulsi al primo incarico , ed oggi non potrebbero continuare a fare danni così come invece succede . Sarebbero giustamente andati incontro al loro vero destino : in galera , per furti d'auto , rapine e scippi.
Ed avremmo tagliato le gambe alla mafia che costa all'Italia più di 125 miliardi
l'anno , alla corruzione politica che ci costa 60 miliardi l'anno , dati corte
dei conti che sono amici loro , quindi probabilmente il doppio, alla vera evasione , quella dei miliardi portati all'estero.
Lo sapevamo già che ci sarebbero stati degli infiltrati che approfittano della buona fede degli attivisti , e ci saranno anche in futuro ,purtroppo è il prezzo da pagare alla democrazia diretta .

ciro r., napoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo i Giuda ci sono sempre stati

Anche i voltagabbana Salvini (lega)

Ha spostato il sud più a sud

In Tv ha dichiarato "al sud ci siamo sbagliati"

Beh spero che gli abitanti del sud alla prima
apparizione pubblica i quei luoghi ti prendano a pesci in faccia

saluti da

σℓ∂ ∂σg

old dog 02.12.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Bah...a me,'n soriso l'ha strappato...

http://youtu.be/LnegxdAKNvk

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

- Penso che sto post sia inutile
- Che Artini fosse da espellere ma andava fatto nella maniera giusta
- La votazione doveva essere separata da quella di Pinna

Perchè queste critiche? Perchè bisogna anche sapere comunicare, e credo che M5S lo stia facendo male.

Si dovrebbe ragionare da forza politica e come tale attirare elettori con i propri meriti, il movimento ne ha da vendere ma invece di andare in tv (dove serve, non ovunque) aspetta che siano i cittadini (ipnotizzati dai media) a svegliarsi e trovarli.

Non si è capito che servono i voti e non tanto per vincere o per essere popolari quanto per governare perchè la priorità è il futuro del paese e per costrirlo bene bisogna essere al governo.

Frank C., Messina Commentatore certificato 02.12.14 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Io non trovo il post stupido.
Anzi.
Rifletta chi è in grado di riflettere.
Si tolga dai coglioni chi è tanto "disgustato".
Punto.
Perché perdere tempo continuando a commentare su un blog che, a quanto pare, non condividete più?

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.14 18:34| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ADDENDUM
Nelle elezioni nazionali generalmente chi vota non conosce il candidato, ma per lo piu´vota il partito.
Indicare le preferenze a mio parere a volte fa si che siano eletti personaggi ambigui, come attori o presentatori tv che in TV assumono un´ientita´che molto spesso non corrisponde alla reale (vedi presidente LAZIO).

Patrizia B. 02.12.14 18:32| 
 |
Rispondi al commento

MI STUPISCO DEGLI ATTIVISTI CHE SI LAMENTANO DEI RENDICONTI,POSSIBILE CHE NON VENGA TENUTO CONTO DELLA CORRETEZZA,I SOLDI RENDICONTATI VENGONO INVESTITI PER IL FUTURO DEI GIOVANI DI QUESTO PAESE.QUESTO E FARE NIENTE?SI COMBATTONO BATTAGLIE NELLE COMMISIONI,SI CERCA DI ESSERE ONESTI,SI PORTA TRASPARENZE ECC.ECC.POI ARRIVA IL PERIODO DELLE CORRENTI INTERNE CHE INIZIANO A METTERE INDISCUSSIONE I VALORI IN CUI ABILMENTE SI DICEVA DI CREDERE,MA L'ANIMO UMANO E LE DINAMICHE DEL POTERE SONO 1 FACILMENTE CORRUTTIBILE E 2 MOLTO ABILI NEL PERSEGUIRE SE STESSO.LA COSA CHE PIU' MI RAMMARICA CHE QUESTE PERSONE USCITE O CHE USCIRANNO DARANNO UN'ACCELERAZIONE NON ALLA FINE DEL M5S MA DELL'ITALIA.
DIRE DEI DUE FONDATORI DEL M5S DI TUTTO E ILCONTRARIO DI TUTTO E SEMPLICE,DIFFICILE ED IRE LA VERITA'.
UN SINCERO GRAZIE A TUTTO IL M5S CHE CI CREDE,BEPPE,GIANROBERTO I CITTADINI SENATORI E CITTADINI PARLAMENTARI.

CRISTIAN D'AVOLA 02.12.14 18:31| 
 |
Rispondi al commento

RITA BORSELLINO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

STEFANO N. 02.12.14 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori dal M5S la gente come Artini, e sai quanti sono che hanno assaporato il tepore del sedere sulla poltrona e ora non si vogliono più staccare.

Noi siamo avanti perchè il M5S vuole persone con dignità no gli Artini che sono nel PD e FI.

Artini chiama Razzi che ti insegna qualcosa. Vergognati.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.14 18:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'allievo ha superato il maestro!Una merdaccia così la politica non l'ha mai avuta!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 18:30| 
 |
Rispondi al commento

L´ho scritto ieri ma non e´pasato, chi sa oggi...

Non volete una nuova legge elettorale senza le preferenze,...ma con una legge simile sarebbe possibile mandar via chi non ottempera alle promesse e sostituirlo, senza regalare parlamentari al PD....

Insomma se ti comporti come hai dichiarato arrivi fino a fine legislatura, se no te ne vai!
I candidati potrebbero COMUNQUE essere scelti per elezione interna come si sono scelti i candidati PRIMA dell´elezione e la loro espulsione potrebbe avvenire per votazione.

Patrizia B. 02.12.14 18:29| 
 |
Rispondi al commento

La vicenda Artini/telefonata/Renzi mi lascia sconvolto, non tanto per il fatto in se, ma per il fatto che un conoscente-amico-ex compagno di scuola di un politico di professione si trovi in parlamento, per di più con il M5S. Con tutte le persone oneste e competenti e estranee alla politica che che orbitano nel M5S proprio Artini doveva andare in parlamento? Sicuramente è onesto e competente ma evidentemente non è estraneo alla politica e/o ai politici. O le parlamentarie sono state un fallimento oppure tutto il movimento, purtroppo, è un fallimento. I colleghi portavoce non erano a conoscenza del fatto che Artini frequentasse un politicante? Che credibilità ha ora il M5S? Ho letto il curriculum di Artini e mi sembra una brava persona, ma o lui non ha capito la funzione del M5S o non l'ha capita nessuno dei militanti. Insomma sono abbastanza deluso e mortificato. Viene da pensare che alla fine anche l'esperienza M5S si scontra con la corruttibilità e la disonestà congenita degli italiani, e perde.
Comunque in bocca al lupo e fino alla fine provate a non mollare

Andrea F. Commentatore certificato 02.12.14 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei che ci concentrassimo sul "sogno".
Pensiamo all'Italia distrutta e concentriamoci sulla sua rinascita. Sursum corda!

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

troppo forte !!!!!bellissima

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 18:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il video non si può guardare.
E' troppo.... troppo assurdo! Anche volendo con molto sforzo leggere tra le righe e cercare un qualche messaggio, qualcosa veramente qui non va!

Dopo l'impegno e la volontà di confronto da parte di tanti che qui scrivono, il risultato qual è: una "canzuncella" con pernacchioni annessi; i bambini di oggi non ci si divertono neanche in prima elementare.

marina s. 02.12.14 18:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

"Buonasera, spero che chi gestisce il blog legga il commento.
Paradossalmente ora che dovremmo essere uniti visto il momento (mezza Roma
di ambo i partiti indagata, Renzi che non ammalia quasi piu' nessuno)siamo
qua a cincischiare di fatti di secondo piano. All'opinione pubblica che il
M5s viene visto come finito senza Grillo e con lotte intestine da guerra
civile. Faccio un appello a chi si trova in parlamento a Beppe e a tutti
gli attivisti ed elettori. IL MOvimento è l'unica luce in fondo al tunnel.
Vi è marcio dapperutto. Giriamo pagina davvero e prendiamoci cura del paese
piu' bello del mondo. Vi chiedo solo di fermarvi, e pensare solo che è il
momento per farlo. Davvero. Stefano"

stefano c. 02.12.14 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Fatemi un favore.
Eliminate quei coglioni dello staff del blog che continuano a postare cazzate e coglionate come queste.
Per favore scrivere cose serie e non postate merdate che vi potete ampiamente risparmiare.
Basta con post anonimi e coglioni che non fanno ridere e sono coglioni.
Basta.
QUesto blog è la vetrina del movimento 5stelle non un bar di teste di cazzo.
L 'incompetenza di certi elementi dello staff provoca solo imbarazzo e rotture di palle a tutto il movimento che ha bisogno di credibilità e serietà.
Fatevene una ragione cazzo!
Artini è uno che si stava facendo i cazzi propri? si stava vendendo?
Non servivano altre prove se non quelle che erano state viste e dette.
Avreste fatto piu bella figura a stare zitti, ma siccome nello staff sembra ci siano idioti, non vi siete risparmiati.
Avete rotto il cazzo e rendete ridicolo il moviemnto 5stelle.
Basta per favore.

maurizio p., cagliari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 18:22| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE!!

RI-TI-RA-TI !!!
se andiamo avanti così grasso che cola se alle prossime elezioni prendiamo il 5%!!!

perciò, se vuoi DAVVERO far pulizia delle TROPPE mele marce nel movimento e dare nuovo impulso allo spirito del medesimo, c'è SOLO UNA POSSIBILITA' !!!

ritira il logo 5 stelle ai nostri gruppi parlamentari, lascia il movimento, e creane un altro, SUBITO!

nel nuovo movimento i parlamentari che vorranno entrarci dovrnno dimezzarsi lo stipendio, rendicontare in base alle regole e seguire alla lettera il programma!

e vedrete che SOLO COSI' tutti quelli che veramente ci credono passeranno dalla vostra parte e tutti quelli che stanno là solo per scaldare col culo una poltrona e inguattarsi tuttoil malloppo passeranno al GRUPPO MISTO!

solo così scopriamo i traditori e solo così potremo essere certi che chi ci rappresenta in parlamento sta veramente dalla nostra parte e da quella di chi li ha votati!

tutto il resto sono chiacchiere!
stiamo prolungando l'agonia del movimento, facciamolo rinascere a nuova vita prima che muoia!
PRIMA CHE DEI FURBASTRI OPPORTUNISTI SENZA DIGNITA' l'abbiano vinta!

riportiamo in alto i bellissimi ideali che ci animavano e che animano tuttora migliaia di attivisti, di iscritti e di gente che in noi ha creduto veramente e adesso si è rotta le palle di sentire parlare di rendicontazioni, scontrini, stipendi ed espulsioni!
a costo di restare in 4 gatti, ma almeno ci presenteremmo alle prossime elezioni candidi come la neve e a TESTA ALTA!

BEPPE!!!
RI-TI-RA-TI!!!
io ti seguo a stretto giro di posta e come me tutti quelli che ancora ci credono VERAMENTE!

davide lak [davlak] 02.12.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Oggi, su 'na televisione Nana(quella che parla de sordi), ho visto er sor Bocchino, n'ex der M5S: regà, ce siamo persi 'n Bocchino, ma pazienza, era davero osceno.....

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mai mi sarei sognato di trovare, oggi, anche il modo di essere, per l'ultima volta e molto amaramente, GRATO a grillo e casaleggio.

Avete mostrato la vera faccia che portate in giro: il culo.
Avete dato la possibilità a molti di questi presenti, di convincersi che seguire voi è, è stata e sarebbe ancora una VERGOGNA, indegna anche per un ladro.

C'è chi ruba per mangiare e lo rispetto fino in fondo ma, voi, avete rubato l'anima a chi ve l'ha portata in ginocchio e con gli occhi pieni di lacrime di incredula felicità PER AVER CREDUTO CHE VOI ERAVATE GLI UNICI A POTER DARE UNA SPERANZA A QUESTO POPOLO.

GRAZIE BEPPE....GRAZIE CASALEGGIO...ORA E' VERAMETE UN PIACERE.

Marcello M., Roma Commentatore certificato 02.12.14 18:20| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

L'artini è il vero esempio di una politica sporca e traditrice, quando prima di essere eletto sono sicuro che condivideva tutto quello che Beppe Grillo diceva dal palco e grazie a lui è stato eletto in parlamento, adesso dice che nel movimento non c'è democrazia, ma, più di questa democrazia che c'è nel blog non si trova da nessuna parte nel mondo, poi qualsiasi cosa che va dicendo adesso nemmeno i suoi più vicini lo crederanno più, era solo un pretesto di prendere i soldi e scappare per una ipotetica poltrona da un'altra parte, grazie Artini di aver gettato la maschera!

Aldo Vincitore 02.12.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE TI PREGO NON CI ABBANDONARE!
DI TE IO MI FIDO E PER ME SEI L'UNICO DEGNO!
GLI ALTRI....................NO COMMENT!

floriana 02.12.14 18:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La prostituzione è una cosa molto più pulita di quello che sta facendo Pizzarotti a Parma con il suo correntone di piddini travestiti per spaccare il movimento.

Caro Beppe, sarà un caso che certi personaggi arrivino tutti da regioni dove la peste rossa è più contagiosa dell'ebola?

Nel 2013 163 persone sono state elette grazie a 8,6 milioni di voti dati a BEPPE GRILLO, ma qualcuno si è già montato la testa dopo aver visto LA GRANA, statisti del calibro di Massimo Artini che se si presentassero alle elezioni con la loro faccia prenderebbero a stento il voto dei parenti (come la lista Liberi Cittadini per l'Emilia-Romagna).

Adesso ci si scherza su, ma nessuno pensa alle pugnalate che questi personaggi hanno dato a chi li ha portati lì dove sono? Uno ci si aspetta i colpi bassi da chi ti è nemico dichiarato e ti vuole distruggere, mentre la delusione e l'amarezza sono ben più profondi se si tratta di persone a te vicine a cui hai dato e che ti ripagano con l'ingratitudine e gli insulti

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 18:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA. DOBBIAMO. PIANTARE. CON. QUESTI. POST.
Di cosa si parlerà stasera e domani in tutta Italia? Di questo post. Si parlerà della Finanziaria 5 Stelle? No, perché è uscito quest'altro post. Si parlerà del problema serio posto da Giannuli sulla Corte Costituzionale? No, perché è uscito quest'altro post.
È vero che la cosiddetta informazione strumentalizza, ma visto che siamo i primi a saperlo, si può sapere perché diavolo ogni santo giorno continuiamo a fornire loro materiale con cui attaccare il M5S? Che poi questi dannati post non servono a niente! Cosa risolvono? Non fanno altro che oscurare tutto il faticosissimo e importantissimo lavoro che fanno i parlamentari e gli attivisti ogni giorno. Basta!

Valerio Coppola 02.12.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

una vigorosa sterzata al significato del voto:
l#astensione deve esere compresa nel computo dei seggi assegnati e, quindi i seggi percentualemte spettanti all'astensione non vengono assegnati; e se l'astensione supera il 50% degli elettori, l'elezione non é valida, rimane senza effetti e deve essere ripetuta, perché cosí ha voluto la maggioranza degli elettori.
Le lobby, e quindi anche i partiti, non potranno piú rallegrarsi per l'astensione che consente a piccole minoranze di chiamarsi maggioranze e fare quello che vogliono.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Post di pessimo gusto. Lo stesso vale per la pubblicità " vuoi una moglie rumena"

patrizia pretto 02.12.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Grazie beppe io mi fido solo di te. Vedo e sento commenti qui nel blog, Facebook twitter ecc. Gente che non sono neanche un pelo del tuo c....

antonio m., modena Commentatore certificato 02.12.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Credo che stiano maturando i tempi per una primavera italica. questi stanno giocando con il fuoco

Angelo mallardi 02.12.14 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Risposta al comm. 13.52 , ,…..del 2.12.14
VS sottocomm. : Aldo 16,12 , Marina 17,06 :
scusatemi ...scusatemi...per fare un esempio,…parlai con uno del PD laureato in ingegneria..e non colluso con la politica.....e messo male economicamente..praticamente con possibilità di esprimere un pensiero LIBERO.
Gli ho chiesto : ...una legge elettorale deve dar la possibilità di scegliere gli eletti (alla grillo)?...oppure no (alla renzi e berlusconi )??????
Sai com'è andata a finire che pur di non darmi ragione...ha sparato a zero su grillo...e poi si è allontanato tutto incazzato.
E voi mi dite che non son gli italiani a non capire ???????...ma secondo voi la risposta che bisognava darmi qual'era ?...
Anche pierino è in grado di rispondere se è meglio scegliere o non scegliere nella vita ...ma molti italiani NO.
IO ALLORA VI DICO CHE MOLTI ITALIANI NON é CHE NON CAPISCONO...MA CAPISCONO BENISSIMO SAPETE COSA ? UN CACCHIO!!!!!!!!!. ...quello capiscono.
E non è questione di comunicazione....perchè di confronti ..ne faccio parecchi.
Basta solo vedere l'aumento delle intenzioni di voto su un partito a cui hanno appena arrestato dei loro componenti...CAVOLI aumentano.
ED ALLORA ?
che mi DITE?...che TUBO capiscono molti italiani ??????
Provate pure voi a chiedere punti di vista logici a persone del PD o PDL…tipo
……in un parlamento è normale..che ci siano persone pulite o meno ?
e poi chiedete il partito che han votato…e vi farete un’idea.
Altrochè mosse giuste o sbagliate…o tv o non tv…o comunicazione…
L’italia deve essere salvata dagli ITALIANI…e da nessun’altro cacchioooo…..


*****
Commentatore in marcia al V 3 day.
Commentatore che partecipa alle Europee.
Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle.
Cortigiano per Hobby

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 02.12.14 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE, SEI UN FOTTUTO GENIO!

Via i pizzarottiani dal m5s.
Che sia in atto un operazione di compravendita dei parlamentari 5 stelle da parte del Pd ormai è palese. Non si può far niente dal punto di vista legale? Quando lo fece Berlusconi con il suo ultimo governo quelli del PD si stracciarono le vesti , i giornali lo sputtanavano in lungo e in largo la gente incazzata andava fuori da Montecitorio a protestare.
Perché adesso deve passare tutto come una normale operazione. Ci siamo rincoglioniti?
Andiamo a Roma fuori da Montecitorio a farci sentire dai nostri parlamentari e poi dalla casta.

Prima fu Bersani adesso Renzi, quelli del PD sono dei delinquenti e come tali vanno trattati.

GABRIELE TINELLI (), carrara Commentatore certificato 02.12.14 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vanno sputtanati chi si vuole ergere a piccolo statista, vendendosi per chissà che cosa. Queste persone sono li grazie a te, e al fatto che si erano dichiarati puliti e coerenti, contro la casta degli accordi sotto banco, contro la casta che promette e non mantiene e invece fanno le stesse cose se non peggio. Fanno schifo.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non so voi, ma io comincio ad avere le scatole piene di certi post, propongo, anzi pretendo che ogni post debba essere firmato , così probabilmente chi scrive dello staff ci penserà due volte prima di pubblicare certe cacate! Capito Beppe? Pretendiamo serietà , altrimenti proponiamo di cambiare staff!!!

anna a., roma Commentatore certificato 02.12.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Io NON drammatizzerei...la PULIZIA deve ESSERE FATTA....del resto era PREVEDIBILE che ARRIVASSERO nel MOVIMENTO anche delle MELE MARCE! ONORE A GRILLO che NON DEMORDE...NON dimenticatevi di PIZZAROTTI, però...è una VERA QUINTA COLONNA MEFITICA!

Ezio Polonara Commentatore certificato 02.12.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

Alcuni stanno criticando questo post.
Io trovo che sia anche fin troppo soft, i traditori e approfittatori meritano di essere messi
"alla berlina" per come si sono comportati.
Dovrebbero vergognarsi di sedere ancora in Parlamento a spese dei cittadini onesti.
Fuori a pedate nel sedere!

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia, che ridicoli!
Ma chi ha la direzione editoriale del blog?
Qualcuno legge gli articoli prima di metterli in rete?

.Sereno. .Despero., Napoli Commentatore certificato 02.12.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Cerchiamo di non scadere nel ridicolo, cancellate questo post e chi l' ha scritto.

Fabio Anichini, Siena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 18:03| 
 |
Rispondi al commento

RENZIE AL TELEFONO.

È in corso una mutazione politica, i nuovi che avanzano contro i vecchi che resistono.

Tra i nuovi che avanzano ci siamo noi, ci collochiamo in modo strano, contro i vecchi e contro i nuovi.

Nell'agone parlamentare, l'importante è combattere l'avanzata degli estranei.

Siamo noi gli estranei, perchè il giovane PD è più vecchio del vecchio anche se fatto da giovani, FI lo stesso.

Il nuovo che avanza sono Renzi, in politica dai tempi degli scout, Salvini, anche lui dai tempi della Ruota della Fortuna, Al Fano, dai tempi di quando portava i caffè, Berlusconi, lui è sempre un giovane, ancora tromba!

Non gli va bene che una banda di "sfigati", di semplici cittadini, vada a dargli fastidio, a togliergli la poltrona da sotto il cxlo.

Ma dico, siamo matti? Semplici cittadini entrati non si s.a come che vengono a controllare come si amministra il loro paese?

Gente che pretende di sapere come vengono spesi i loro soldi?
Inaudito!

Allora c'è da far di tutto per fermarli, si "assorbono", si dividono, si destabilizzano, tutto pur di bloccarli!

LI RENDIAMO SIMILI A NOI!

Eccola la trovata geniale, quelli del M5S sono come tutti gli altri, sono dei "politici"!

E ce stanno a riuscì, tacci nostri e di chi c'avemo messo, lì dentro!

Una cosa è certa, c'è da far funzionare al meglio quello che abbiamo, e per fortuna qualcosa di buono c'è, per cui diamoci da fare, che un'altra occasione così, non lo so se ci capiterà ancora.

Arrivederci e grazie, graziella e grazie a noi se in molti hanno trovato lavoro.

Nando da Roma.

Opssss, ma che so' microfonato?

I fuori onda di la7

A fenomeniiiiiiiii!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 18:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Sempre orgogliosa di avere mandato in parlamento tante persone perbene, tutti
i giorni ho seguito il loro operato e...onore al merito...Grazie anche per
tanta informazione di "crescita" che dalla sua apertura ha fatto questo
blog. Non so chi e' la mente che scrive queste stupiderie che ogni tanto
compaiono qui ma...l'unico risultato che si ottiene con queste sortite e' quello di
di rovinare il lavoro di gente perbene ed operosa come DiMaio, Diba, Morra,
Taverna, Lezzi ecc ecc (cito pochi noti per praticita' ma vale per
tutti!!).Inizio a pensare che ci sia un franco tiratore ben inserito nello staff. Non e' in questo modo che si fa valere il concetto di regole.Artini ha operato come le regole non consentono..bene...lo avete espulso...bene..Circostanziate il vostro pensiero ma non coi modi da "asilo mariuccia".

simo r 02.12.14 17:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che gli iscritti al movimento e i frequentatori del blog abbiamo il diritto di sapere chi scrive queste CAZZATE grazie

Rodolfo L., Santo Stefano di Magra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Pinzarotti è una vita che strizza l' occhio al PD, si è capito che sta solo cercando un pretesto per fare il piccolo leader.

Di gente come Artini ne abbiamo molti disgraziatamente. Gli fanno sentire il profumo del successo e di una bella vita a spese dei contribuenti. Speriamo che queste persone che sono nel M5S solo per fini personali spariscano come Artini. Correte dal vostro padrone Renzi.

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.14 17:58| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO BEPPE !!!!!
SPUTTANIAMOLI QUESTI TRADITORI !!!!!
FUORI I TRADITORI

MARY S., PENNE Commentatore certificato 02.12.14 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto mi sarebbe piaciuto che questo post fosse stato più serio, perché è seria la situazione. Dopodiché, spero che molti italiani abbiano capito i veri motivi per cui BEPPE ESPELLE e cioè perché questi soggetti sono traditori dei principi fondanti del m5*****. Alle persone che li hanno votati dico: perché non andate a chiedere spiegazioni del loro comportamento? A questo punto preferisco, almeno nel m5*****, perché c'è BEPPE GARANTE, che le nomine avvengano dall' alto, perché con tutti questi ASSATANATI DI SOLDI E POTERE, sarei sicura che le scelte siano corrette. NON C'È NIENTE DA FARE, GLI ITALIANI NON SONO PRONTI PER UNA DEMOCRAZIA. E, fra non molto, ci sarà UNA DITTATURA. BEN VI STA!!!!!!!

alfonsina p. Commentatore certificato 02.12.14 17:55| 
 |
Rispondi al commento

BASTA.

QUESTA VOLTA, E' PER SEMPRE.

VI ODIO CON TUTTO ME STESSO PER AVER DISTRUTTO IL SOGNO CHE ERAVATE.

ANDATE AFFANCULO, BEPPE & CASALEGGIO IN PRIMIS, POI PURE IL RESTO CHE CONTINUA A PENSARE CHE SIANO PIU' IMPORTANTI SCONTRITI E RENDICONTAZIONI AL RESTO.

ADDIO. VI AUGURO DI SCIOGLIERVI, NON MERITATE ALTRO.

Ale 1969VI Commentatore certificato 02.12.14 17:50| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Togliete questo post
Voglio nome e cognome di chi l'ha inserito
Questo nuoce al movimento

Staff vuol dire un gruppo di esperti alla dirigenza
questo è il sito ufficiale rappresentativo di 8.000.000
di cittadini
potevate essere meno comici
Francamente dopo tutto il giorno che cerco di mettere le cose al posto giusto non mi aspettavo una boiata


Rosa Anna 02.12.14 17:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per favore, cancellate questo ridicolo post!!! Ma chi l'ha scritto? Beppe non credo, è troppo intelligente per cadere così in basso, ma chi c'è allo staff della comunicazione? ! Ogni volta vi perdete in un bicchiere d'acqua , noi siamo il M5S e se vogliamo un giorno governare dobbiamo finirla di farci ridere dietro!

anna a., roma Commentatore certificato 02.12.14 17:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

le prime donne che si cavano le mutande e aprono le chiappe a fonzie, chissà se credono davvero che dopo avergliela data l'ebetino le paraculerà da qualche parte dopo che ci sarà stata l'elezione del presidente della repubblica mafioso di turno e le elezioni del 2015.

credo che siano in totale fase emotiva piagnucolante da espulsione, la dedizione è massima nel trovare il modo di mantenere il culo poggiato alla poltrona e nel frattempo vendicarsi su 5stelle, tra un'apparizione, un'intervista, un'adesione a una porcata P2ina, come i bambini viziati e dispettosi.

una cosa che non dovete più permettere è far fare a questi partiti, compreso quello dei fuoriusciti, quello che vogliono perchè non siete disposti al compromesso. se gli iscritti ratificano, vada così, senò niente.

qualcuno dice che state cercando apposta il suicidio per stanchezza, svogliatezza, sfiducia. crdo, e mi auguro, che la strategia sia un po' più elaborata di così, non ci guadagnerebbe nessuno, solo l'astensionismo, e perderemmo solo noi.

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 02.12.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe mi fido solo di te!

KOBA KOBA Commentatore certificato 02.12.14 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe !

Massimo C., VERONA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Ritengo che ogni evento che riguardo il movimento sia degna di articolare riflessione, Beppe non ci ha abituato alle frottole, alle prese in giro, ma piuttosto a un pensiero ragionato e coerente. Ritengo che le regole esistono perchè siano rispettate, in particolare da tutti coloro che sono stati eletti sia negli enti locali sia al parlamento, in quanto siete stati investiti di una responsabilità di portata eccezionale. Chi preferisce fare giochi sottobanco o non seguire le regole allora è preferibile che sia allontano .

Non mi stupisce che ciò accada, per una ragione piuttosto semplice: nasce un movimento che negli anni ha acquisito forza, consenso e crescenti adesioni; il moviemento per sua natura si evolve e si modifica costantemente.
Ma in tutto questo processo evolutivo vi sono alcune semplici cose che non possono e non devono cambiare: la base, noi cittadini, in altre parole la democrazia dal basso, l'altra è Beppe.

Veronica V., Parma Commentatore certificato 02.12.14 17:45| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO SEMPRE I RAGAZZI DI IERI.

Dal Web: Musica & Memoria.

Già allora, si parlava addirittura della alienazione dell'uomo moderno, la degenerazione dello spirito studiata sin dall'inizio del 900 da Max Weber ed altri, ma arrivata all'attenzione degli intellettuali e dei giovani negli anni '60 a seguito del grande successo del saggio Minima Moralia di Theodor Adorno e della scuole dei filosofi "francofortesi" (Horkheimer).

Per Weber e per i suoi continuatori la società capitalistica portava a compimento il sogno illuminista di introdurre la razionalità nel mondo, dominando la natura e incasellando i rapporti umani in una rete di relazioni codificate (la burocrazia). Questo successo dell'illuminismo corrispondeva però ad una spersonalizzazione dell'uomo, una rinuncia alla soddisfazione dei desideri primari, sostituiti dai desideri indotti dalle logiche di mercato, in definitiva ad una sottomissione del principio di piacere al principio di realtà o, secondo una logica psicanalitica, dell'Es al Super-Io.

Per descrivere questa deriva del mondo capitalistico viene usato il termine alienazione, funzionale al sistema capitalista e a cui l'uomo deve piegarsi (auto-alienazione, alienazione del pensiero) rinunciando e dimenticando i principi naturali della ricerca della verità e della felicità nella conoscenza, sostituite dal desiderio di successo nel dominio del mondo e della natura.


L'ALIENAZIONE.

L'alienazione sai cos'è
è il vuoto nei pensieri
le notti bianche
i giorni neri
e il vuoto intorno a te
Uno parla e non ascolti più
vivi e non sai perché
se ne amavi una
non l'ami più
anzi non sai più chi é
L'alienazione sai cos'è
è il vuoto nei pensieri
le notti bianche
i giorni neri
e il vuoto intorno a te
Tu mangi e bevi e dormi ma
non sai perché lo fai
non ridi più
non piangi più
sei chiuso a chiave ormai
L'alienazione sai cos'è
è il vuoto nei pensieri
le notti bianche
i giorni neri
e il vuoto intorno a te.

http://www.musicaememoria.com/antoine_alienazione.htm

Ciao.

Max Weber, Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera blog.

Il video e un po' fortino, ma Artini a mio avviso, se l'è cercata.

Ma cosa sta succedendo?? Dal momento che non si è più voluti comparire in TV,(per fortuna) stanno accadendo cose assurde!!

Stanno seminando odio spropositato, su persone, che in realtà lavorano sul serio.

Fanno giochetti assurdi, facendo passare il movimento come il nulla del nulla quando invece e chi ci governa, è il nulla.

La vigliaccheria è una brutta cosa.

Che amarezza!!!

M5S sempre.

Monica L., RM Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Il problema è che le votazioni via web sono pubbliche e per questo generano un'onda mediatica in cui tutti gli strilloni prezzolati si rimpappano. E' un casino poco gradevole per tutti, simpatizzanti compresi, non capisco che ci sia da ridere. C'è da rivedere qualcosa, da quando stiamo in politica le cose sono cambiate e molti di noi se ne accorgono solo ora che ci arrivano palate di merda. Se si voleva un movimento privo di contaminazioni, bisogna restare duri e puri e lontano dalla politica. Adesso è tardi.

Franco Mas 02.12.14 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E chi scrive questi post vuole farmi credere che il coglione è Pizzarotti? O meglio, vuole farVi credere.

Stai prendendo per il culo tanta brava gente, vergognati!

Monica R., PR Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 02.12.14 17:42| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cioè, ma vi rendete conto di quanto siete rincoglioniti?????

Invece di fare un Post grande come il Mini qui a fianco sui tagli alla scuola, perdete tempo con queste puttanate?

Dico cosa cazzo vi sta passando per il cervello????????????????????????

VFC

Ale 1969VI Commentatore certificato 02.12.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma non vi siete mai domanadati se nel nel blog ci sia qualcosa che non va ?.....

Giovanni P., vicenza Commentatore certificato 02.12.14 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma mentre tutti parlano di espulsioni, non sarebbe il caso di martellate sulla bufera romana di stamattina ?

marco ., roma Commentatore certificato 02.12.14 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la lealta, l'onesta,l'altruismo anche di fronte ai soldi,deve venire dal cuore .La vera rivoluzione che necessita non solo l'italia deve avvenire da dentro e non imposta.abbiamo bisogno di persone pulite che creino una forza tale da spazzare via la cattiveria e' l'arroganza di cui la societa' si e' fatta promotrice.sara' utopia ma vorrei tanto svegliarmi un giorno guardarmi intorno e vedere le persone diverse da come sono adesso perche non con l'imposizione dall'alto si cambiano le persone ma si creano solo dittature che non portano a niente. questa epurazione non credo abbia giovato al bene del movimento ma spero mi sbagli perche in italia adesso il movimento 5s e' forse l'unica alternativa al non voto.

marco bucchioburchi, sinalunga Commentatore certificato 02.12.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento

La cosa più ovvia è che ci sarà una netta divisione e quelli che pensano di essere duri e puri resteranno una sparuta minoranza e sompariranno pian piano perchè tanto non faranno un cazzo di nulla se non continuare a controllare scontrini ed espellere.

Saluti

Ale 1969VI 02.12.14 17:18|

Ale 1969VI Commentatore certificato 02.12.14 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie ha compreso che è al capolinea e lo sta dimostrando apertamente.

Claudio Dal Col 02.12.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Ma che caxxo di post è. Buttiamo tutto in casciara? Ma vi state bevendo il cervello, poteva essere pure uno spunto serio per una rilvalsa contro chi già sottobanco si è accordato con Renzi e voi postate ste michiate. Ma vaffangù!

Beppe D., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 02.12.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

dai ragazzi! questo post non si guarda. facciamo informazione, per le ripicche ci stiamo già pensando noi sui profili fb dei vari personaggi coinvolti.

PS: Beppe se te ne vai ci vengo anche io a casa tua a romperti i coglioni... vedi un po' ehehehe

Si Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Siamo ridotti proprio male con i blog ,,,bisogna continuara a combiare il tema come in una catena di montaggio fino a far cazzate.

Giovanni P., vicenza Commentatore certificato 02.12.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

La telefonata in trasmissione. Puzza un pò, ricorda qualcun'altro. Un topo della prima ora che cercava di dicreditare il M5S. Sempre con le assurde accuse di fascismo, etc.
APRIAMO GLI OCCHI, per favore!

claudio rizzo, Barcelona Commentatore certificato 02.12.14 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma non ci sono cose un po' più serie di cui occuparsi ?
Che cos'è questa pagliacciata ? Per favore, togliete questo post !

Alessandro L. 02.12.14 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er poro renzino copia babbo berlusca,conosce a natura umana e sa che l'omini( vabbè.....) se vennono. Sinceramente nun me la pijo co quer pezzo demmerda der tosco ma co chi se venne come una quarsiasi troia.
Inutile negallo....er probblema c'é!
Bonasera blogghe...a pecunia se sá...non olet

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.12.14 17:32| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

accidenti!!Ma allora Renzie aveva ragione quando diceva che i grillini credono alle sirene...... col cellulare al posto della conchiglia!

Paola L., Verona Commentatore certificato 02.12.14 17:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

controllare meglio i candidati prima delle votazioni on line.
Maggiori informazioni, anche per gli elettori che non hanno internet,Beppe è molto importante la comunicazione,specialmente per noi che non raccontiamo balle agli italiani.

rita s., genova Commentatore certificato 02.12.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Vi siete completamente rincoglioniti, fumati il cervello, voi volete solo ridurvi al minimo termine.

Siete completamente fuori di testa, fuori controllo, dovete solo vergognarVi.

Chi vi ha votato, compreso me, credeva in voi.

MI FATE SCHIFO, VOMITARE.

Ale 1969VI Commentatore certificato 02.12.14 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ormai non fate neanche più ridere...
siete voi ad aver tradito il movimento e forse era meglio se non fosse mai nato, almeno Bersani avrebbe potuto governare e forse qualcosa di buono l'avrebbe fatta

mario c. Commentatore certificato 02.12.14 17:27| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che lady pesc questi sono degli imbecilli assoluti, l nostra politica estera è fare i lacchè di americani e tedeschi e ci stiamo scavando la fossa con la Russia.
Niente export, minaccia di chiudere South Stream.
FATE QUALCOSA ALMENO VOI NEL NOSTRO E IN QUELLO EUROPEO DI PARLAMENTO !!

Marcello P. 02.12.14 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Quando Napolitano lascerà la presidenza della repubblica si scioglierà l’incantesimo che ha addormentato milioni di cittadini italiani. Quando Napoletano ci libererà della “sua autorevolezza” per molte persone cadranno i vincoli inibitori e finalmente potranno guardare la realtà senza “tutore”, vedere le situazioni disastrose nelle quali siamo sprofondati per non aver valutato i misfatti che ci sono stati imposti proprio dal primo garante della nazione.

Giusy Romano Commentatore certificato 02.12.14 17:21| 
 |
Rispondi al commento

questa storia delle rendicontazioni sta diventando un arma a doppio taglio...si parla solo di questo nelle TV sui M5S...A ME BASTA CHE ANDATE AL GOVERNO...TENETEVELI STI CAZZO DI SOLDI...BASTA CHE AIUTATE L'ITALIA CHE E' IN UNA CRISI NERA!

DARIO P., CARSOLI (AQ) Commentatore certificato 02.12.14 17:19|