Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tanti auguri scomodi

  • 89


diba_auguri.jpg

"Tanti auguri scomodi (citazione da Don Tonino Bello),
a chi è entrato in Parlamento parlando del taglio degli F35 e poi vota a favore del programma F35. A chi non si vergogna di scegliere Denis Verdini - 4 volte rinviato a giudizio di cui 2 per corruzione - per riformare la Costituzione. Tanti auguri scomodi a chi pensa ancora oggi - nel 2014 - che l'unico modo per risolvere i conflitti nel mondo, in Iraq, in Siria, in Afghanistan sia bombardare. Tanti auguri scomodi a chi ha abbassato le pene sul reato di scambio politico -mafioso. Tanti auguri scomodi a chi parla di olimpiadi di Roma 2024 per cancellare dalle teste di tanti italiani lo scandalo di ‪Mafia Capitale‬. Tanti auguri scomodi a chi guadagna 15.000, 16.000, 20.000 euro al mese e non prova la soddisfazione di tagliarsi lo stipendio e restituirlo ai legittimi proprietari, i cittadini. Tanti auguri scomodi a chi si vende al sistema, anche tra le fila del M5S. Ma anche tanti AUGURI DI CUORE a chi non si vende al sistema e non si venderà mai al sistema. A chi non molla. A chi crede che questo Paese si possa costruire sulla base della SOVRANITA', alimentare, energetica, dell'informazione, politica e sovranità monetaria. Al giudice Di Matteo e ai PM di Palermo che lottano contro la mafia nell'assoluto silenzio delle Istituzioni e insistono a parlare de ‪La Trattativa‬ in un'Italia che vuole nasconderla. Ai comici che sono stati così "folli" da fare entrare in Parlamento decine e decine di deputati che neanche conoscevano, persone che non avevano nessun potere alle spalle. Tanti auguri ai miei fantastici colleghi con i quali condivido tante battaglie e a chi pensa che L'ONESTA' TORNERA' DI MODA!" Alessandro Di Battista

23 Dic 2014, 16:07 | Scrivi | Commenti (89) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 89


Tags: coop, corrotti, Di Battista, f35, M5S, Natale, onestà, prescrizione, tanti auguri, Verdini

Commenti

 

Io ci sono Alessandro,e spero in voi!
Siamo in tanti a sperare che il nostro paese possa essere rappresentato da persone ONESTE!!!!!

Altamira Cassioli 01.01.15 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Tanti Auguri di Buone Feste, ma soprattutto per il nuovo anno che sia ricco di soddisfazioni per te e per il Movimento.
Persisti nelle tue battaglie contro questo mondo di politici indegni perché alla fine vinceremo noi.
Sappi che non sei solo: noi siamo sempre con te!
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.12.14 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Si, si, Buon "Natale" Don Alessandro...

http://youtu.be/u3Dj8YFMaaw

Corsa c., Jesi Commentatore certificato 25.12.14 02:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alessandro,
ti seguo sempre con grande interesse e non mi stancherò mai di leggerti. Ammiro tanto il tuo coraggio, mi sento rappresentata soltanto da voi M5S e sono orgogliosa di avervi votato.
Voi siete la luce e penso che solo voi avete i diritto di governare questo paese.
Io credo nelle vostre idee e proposte concrete inoltre, siete sinonimo di : onestà, trasparenza, capacità, intransigenza e, aspetto importantissimo, sapete informarci in maniera obiettiva.
Il M5S potrà cambiare in meglio l'Italia perchè è fatto da gente brava e semplice altro che partiti...
Io sogno di vivere in un'Italia a 5 stelle e spero vivamente che questo accada presto. E non voglio che ci sia un altro governo renzusconi.
Ti voglio bene Ale avanti così!
Tanti auguri di Buon Natale e buone feste.
Un forte abbraccio.

Carla Ninniri 25.12.14 00:41| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Alessandro ricordandoti gli allucinanti scandali MPS TAV MOSE EXPO 2015 tutti gestiti dal PD con un personaggio eletto da nessuno che si permette di disfare l'Italia. Complimenti a tutti quelli che hanno Renzi l'ebete nazionale.
AUGURI CINQUE STELLE invece a tutti gli italiani che sperano ancora in una ITALIA migliore.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Renzo Grillo 24.12.14 19:17| 
 |
Rispondi al commento

TANTI AUGURI A TUTTI NOI PER UN ITALIA A 5 STELLE. Grazie Alessandro, sei insieme a tanti giovani del M5S una speranza per un futuro migliore per il nostro Paese. BUON NATALE e a rivedere le Stelle. In alto i cuori.

GIUSEPPE C., ROMA Commentatore certificato 24.12.14 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Auguri scomodissimi ai giornalisti, giornalai, opinionisti e parolai, servi succubi della menzogna, di questo sistema di potere; mercenari della disonestà. Che il Natale sia per voi giorno di vergogna!

ettore v., Maschito Commentatore certificato 24.12.14 16:40| 
 |
Rispondi al commento

La Colonia Italia è governata da politici più pagati del mondo,il Quirinale costa il Doppio del Dio del Dio di turno e tre volte l'Eliseo,in più sono incollati agli scranni e nemmeno gli scandali più gravi non riescono a scollarli,mentre anche un Dio di Turno rassegna le dimissioni per delle noccioline .Grandi spettacoli calma popolino per salvare la Casta con tutti i responsabili della Malapolitica.Dopo il grande spettacolo degli immigrati fatti arrivare dai mercanti di uomini per fare leva sul pietismo,ecco la miracolosa trovata dei Bambini.Pensare che il Papa lo sostiene assieme alla grande ammucchiata.Altro che credere in Dio.Proprio vero le religioni sono l'oppio dei popolini bue-pecoroni creduloni.Se non si sradica la falsità delle missioni di Pace che non sono altro che guerre mascherate;la falsità del farsi vedere che uno va a messa per lavarsi la coscienza per poi denigrare,calpestare il prossimo,soprattutto la prassi consolidata di celebrare messe per inaugurare opere inutili,o per premiare con tutti gli onori Speculatori e peggio responsabili di tragedie umane provocate dalla Malapolitica,non potrà mai cambiare nulla.Auguro pieno successo al Papa,però,se non crolla la Globalizzazione e ritorna la pace nel mondo,cosa impossibile,solo una vera guerra porrà fine ai teatrini.Un figlio mostro, legittimo naturale delle guerre mascherate in Missioni di Pace lo hanno già partorito.

agostino nigretti 24.12.14 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Non auguri scomodi a chi tra le fila del M5S è passato dall'altra parte della barriata ma tutte le peripezie della vita, che non possano mai gioire e, se dovessero un giorno pentirsene,che siano tomentati sempre dal rimorso per esser stati dei vili traditori.

Beppe C. Commentatore certificato 24.12.14 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Prendo atto di aver sbagliato a credere in un Dio immaginario e di aver perseverato nel mio cretinismo a non dare retta a chi mi aveva avvisato,quindi è naturale che i cretini come me passino questo Natale nella miseria come il popolo Russo.Ha avuto ragione chi ha sempre sostenuto i sistema arricchendosi,chi ha speculato,riciclato,soprattutto chi gestisce il territorio per il controllo dei voti e si serve della manodopera protetta Zingara,Rumena,Albanese per minacciare,riscuotere e percuotere,così se succede qualcosa è tutta colpa della criminalità comune,salvando di fatto tutti gli intrighi spartitivi tangentisti come avvenuto a Roma Ladrona.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai Grandi Maestri Burattinai che tutela gli interessi dei padroni del mondo."America,Regno Unito,Israele,Vaticano"!Lode e Gloria al vero Dio e a tutti i Discepoli del vero credo!Amen.Putin,deve prendere atto del Trionfo del vero Dio e recarsi subito in pellegrinaggio a Roma per chiedere la Grazia e l'intercessione come l'aveva già chiesta al Messia per placare le ire del Dio della guerra Bush,affinché lo aiutino a traghettare la Russia nel Paradiso UE & NATO,così il prossimo anno anche i Russi potranno festeggiare il Natale nell'abbondanza.Amen!

agostino nigretti 24.12.14 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi unisco agli auguri per un'Italia ed un mondo migliore, meno economico e voluttuoso ma più sostenibile, fatto di persone dal fare responsabile e fraterno.

enrico caserza, sant'olcese (GE) Commentatore certificato 24.12.14 13:40| 
 |
Rispondi al commento

vai ALESSANDRO siamo al tuo fianco non mollate maiiiiiiiiiiii mandateli a casa quei politici del menga forza movimento e andate in tv ve lo chiede il popolo ciaooooooooooooooo

davide stefani 24.12.14 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Contraccambio gli auguri a te ai tuoi colleghi e ai tanti che pensano che l'ONESTA TORNERA DI MODA

maurizio b., roma Commentatore certificato 24.12.14 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i popoli che hanno creduto al vero dio Gestito dai Padroni del mondo Devono Gioire alla lieta notizia annunciata dal Dio che adesso è della Pace:Obama: "E' l'anno della svolta"Usa, la ripresa accelera: Pil +5%,le Borse ripartono in quarta come la Ferrari Renzi: "Puntare sulla crescita paga"!Le lacrime di Napolitano: il Presidente si commuove per la Cristoforetti.Dopo le Madonne piangenti Governative,abbiamo il Profeta Blinda ammucchiatepiangente.La Casta è salva con tutta la nomenclatura e sostenitori.Il popolo italiano,greco e tutti quelli che sono entrati a far parte del Paradiso terrestre UE,devono cantare inni di gioia alle Divinità del terzo millennio e questo sarà il primo nel segno dell'abbondanza che segna il trionfo della filosofia politica nostrana,Architrave portante della Globalizzazione e Pietra Testata d'Angolo UE & NATO,Predicata dal Profeta e dai Discepoli dell'Ammucchiata che sostiene i governi imposti.
Prendo atto di aver sbagliato a credere in un Dio immaginario e di aver perseverato nel mio cretinismo a non dare retta a chi mi aveva avvisato,quindi è naturale che i cretini come me passino questo Natale nella miseria come il popolo Russo.Ha avuto ragione chi ha sempre sostenuto i sistema arricchendosi,chi ha speculato,riciclato,soprattutto chi gestisce il territorio per il controllo dei voti e si serve della manodopera protetta Zingara,Rumena,Albanese per minacciare,riscuotere e percuotere,così se succede qualcosa è tutta colpa della criminalità comune,salvando di fatto tutti gli intrighi spartitivi tangentisti come avvenuto a Roma Ladrona.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai Grandi Maestri Burattinai che tutela gli interessi dei padroni del mondo."America,Regno Unito,Israele,Vaticano"!Lode e Gloria al vero Dio e a tutti i Discepoli del vero credo!Amen.Putin,deve prendere atto del Trionfo del vero Dio e recarsi subito in pellegrinaggio a Roma per chiedere la Grazia

agostino nigretti 24.12.14 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Condivido in toto!
Bravo, aiuta gli Italiani onesti a cacciare via quest'orda di lanzichenecchi che stanno distruggendo il Nostro Paese!
Grazie

Pietro Mantelli 24.12.14 09:29| 
 |
Rispondi al commento

Buon Natale M5S e tanti auguri a tutti gli iscritti e a tutti gli eletti! Buon Natale Beppe Grillo!

sabina leo (biancuzza98) Commentatore certificato 24.12.14 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri di buone feste a te Alessandro e a tutti i nostri eletti pregando voi tutti di rimanere uniti perché solo così si può vincere.

Buon natale.

Terry E. (), Mi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 24.12.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Auguri DiBattista a te e a tutti i parlamentari M5S. Non so se l'onestà trionferà, so solo ammirare e condividere il vostro impegno.

mario45 massini, roma Commentatore certificato 24.12.14 07:56| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Ale, Ti Voglio Bene, Grazie di tutto, Ti Auguro Buone Feste e a Beppe sempre un GRAZIE particolare , perchè è per merito Suo se è nato il M5S e NOI TUTTI se veramente vogliamo un mondo migliore non lo dobbiamo mai dimenticare. Auguri a TUTTI . Silvana

silvana ., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.12.14 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro dibba, i miei auguri.
“Disturbi” davvero, quando ti rivolgi agli scoraggiati. Agli avviliti, ai furibondi, ai mortificati…. Accresci l’interesse di tanti, come il mio. Migliorare nel rivolgerci a loro, dir loro che la loro angoscia. E’ la stessa che staziona nei nostri pensieri. Vedere tutta la loro percezione in piena sintonia con la nostra sensibilità. Condivido non ci facciamo illusioni. Avverto finalmente quanto sia liberatoria l’attenzione critica, se vissuta in compagnia. Riprendiamoli, cerchiamoci ancora una volta. Davvero ritroviamo, nel darci gli auguri, tutta la nostra indignazione. Nel dirci ancora una volta senza girare lo sguardo, ce la facciamo.
Non c’è più nessuna ironia, per coprire lo sfacelo, andiamo avanti cogliendo tutto l’inedito di questa ricerca, la curiosità per i gesti nuovi. Troviamo la forza delle parole antiche che dicono: cambiare si può. Anneghiamo la nostalgia, riprendiamo la fame di fare. Affidiamo il riguardo e tutta la curiosità che abbiamo, verso chi sta costruendo, calpestando lo schifo e l’orrido delle macerie. Consapevoli che non c’è altro modo di farlo. Tra mille difficoltà… sentire ancora lo scandalo delle profonde lacerazioni di una realtà retriva.
Non permettiamo alla incredulità di prendere il sopravvento. Non continuiamo a farci mancanti della consueta preparazione. Davvero crediamo in noi stessi, nella bontà delle persone, nella inquietudine della nostra attesa. Nelle infinite responsabilità di questo momento. Facciamo delle nostre verifiche critiche; un abito per riprendere a sentire l’aria, sferzata da una radicale onestà. Se cogliamo nella certezza, nella semplicità della nascita, tutto il cambiamento sacrosanto. Auguri scomodi e vitali. Stringendo a te la mano, a Cagliari, volevo dir questo a tutti i presenti, con gli occhi e in poche parole. seb

seb 23.12.14 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Grande Di Battista

Notizie informatica Commentatore certificato 23.12.14 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a 5 stelle a coloro che credo in un sogno che diverrà realtà. Non mollate siete l'unica vera opposizione ed opportunità italiana per un cambiamento storico.

Francesco Colucci 23.12.14 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ALESSANDRO, AUGURI stupendi meravigliosi. Sono orgoglioso di Voi e di tutto il popolo a 5 Stelle per avervi scelto e per sostenerVi, devo dire gli AUGURI splendidi ma non di meno la Strenna di GIRGIS l'ho sentito, un SORIAL strepitoso; grazie BUON NATALE. Vinciamo e li arresteranno tutti questi banditi vigliacchi ladri maiali vermi schifosi, hanno il tempo scadenzato, ci siamo ! Un altro paio di pentole da scoperchiare e stop, arrivati al capolinea: SI SCENDE ! PACCIANI e compagni di merende con genitori a immagine e somiglianza della prole tutti in galera, si costituiranno.Vinciamo NOI e l'ONESTA' TORNERA' DI MODA.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 23.12.14 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Tanti Auguri anche a voi e grazie di cuore per tutto quello che fate

Cesare Gini, Milano Commentatore certificato 23.12.14 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ragazzi!! Per il vostro impegno, la vostra onestà e la vostra serietà.
Tanti auguri di cuore a tutto il MOVIMENTO 5s.

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.12.14 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Auguri Auguri al popolo dei M5S
Grazie di cuore ed infiniti Auguri ai nostri veri parlamentari

Giacomo Salerno 23.12.14 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a chi non si vende ma si prodiga per il bene comune. Auguri a chi auspica la pace e solidarietà tra i popoli.
Auguri a tutte le persone oneste.

Pino Salis 23.12.14 21:54| 
 |
Rispondi al commento

L'augurio è che i peggiori elementi e chi li protegge a suo profitto finiscano sotto i colpi di un vero Charles Bronson, affinché comincino a temere di vedere pagate per sempre le loro malefatte

franchi davi 23.12.14 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Tanti Auguri a tutti i parlamentari M5S rimasti fedeli alla linea, per gli altri non voglio nemmeno sprecare tempo a scrivere cosa ne penso.

Giuliano Bendinelli, Crevoladossola Commentatore certificato 23.12.14 21:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Alessandro,
mi piace dedicarti questo brano non mio ( meglio non rivelare di chi, data la molteplicità dei frequentatori del blog) con una piccola parafrasi

Il Natale di solito è una festa rumorosa: ci farebbe bene un po di silenzio per ascoltare la voce dell'Amore.
Natale sei tu Alessabdro, Luigi, e tu parlamentare a 5 Stelle, quando decidi di nascere di nuovo ogni giorno e lasciare entrare Dio nella tua anima.
L'albero di natale sei tu quando resisti vigoroso ai venti e alle difficoltà della vita.
Gli addobbi di natale sei tu quando le tue virtù sono i colori che adornano la tua vita.
La campana di natale sei tu quando chiami, congreghi e cerchi di unire.
Sei anche luce di natale quando illumini con la tua vita il cammino degli altri con la bontà la pazienza l'allegria e la generosità.
Gli angeli di natale sei tu quando canti al mondo un messaggio di pace di giustizia e di amore.
La stella di natale sei tu quando conduci qualcuno all'incontro con il Signore.
Sei anche i re magi quando dai il meglio che hai senza tenere conto a chi lo dai.
La musica di natale sei tu quando conquisti l'armonia dentro di te.
Il regalo di natale sei tu quando sei un vero amico e fratello di tutti gli esseri umani.
Gli auguri di Natale sei tu quando perdoni e ristabilisci la pace anche quando soffri.
Il cenone di Natale sei tu quando sazi di pane e di speranza il povero che ti sta di fianco.
Tu sei la notte di Natale quando umile e cosciente ricevi nel silenzio della notte il Salvatore del mondo senza rumori ne grandi celebrazioni;
tu sei sorriso di confidenza e tenerezza nella pace interiore di un natale perenne che stabilisce il regno dentro di te.
Un buon natale a tutti coloro che assomigliano al natale, a te Alessandro, a te Luigi, a voi Parlamentari a 5 stelle

Mau 23.12.14 21:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguri Alessandro e avanti tutta come un Treno

Giandomenico Capuzzi, Sanremo Commentatore certificato 23.12.14 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te e a Voi che state laggiù in "trincea" Auguri e Buon Natale. "I have a dream"

Roberto ., Genova Commentatore certificato 23.12.14 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

resisteremo e non resteremo indifferenti questo sistema si può scardinare si deve ....per i nostri figli per le generazioni che verranno non possiamo farli nascere in catene ...auguri a tutti ...e buona battaglia per il 2015...noi ci saremo

claudio cosentino 23.12.14 20:53| 
 |
Rispondi al commento

UN grande DiBattista, ma grandi tutti voi, nostri rappresentanti che avete combattuto una battaglia gloriosa, sempre soli e attaccati da tutti. EROI ! Siete stati davvero eccezionali nella vostra lotta quotidiana, nelle vostre proposte intelligenti, avvedute, misurate e competenti. UN augurio ve lo faccio io a tutti voi e spero che il futuro porti a tutti noi le soddisfazioni di veder cambiato questo paese mandando a casa quell'accozzaglia di ladri, farabutti, pennivendoli, mafiosi, mantenuti, cicisbei, ruffiani, ciambellani che stanno ucccidndo questo grande paese. UN augurio che gli italiani per una volta dimostrino di essere migliori della classe dirigente che li comanda. Auguri ancora dibattista, taverna, crimi, di Maio, Lezzi, Spadoni e tutti quelli che sono pari loro e di cui adesso non ricordo il nome, un abbraccio e un augurio di buone feste. AVANTI COSI' !

marioz o., genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 23.12.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Sei un grande per non dire un mito

igor buttazzoni 23.12.14 20:47| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri anche a te Alessandro, e un grazie perchè l'Italia, con voi, è già cambiata.

giorgio peruffo Commentatore certificato 23.12.14 20:38| 
 |
Rispondi al commento

tanti auguri a tutti voi ragazzi che ogni giorno scendete nell'arena.......ma i leoni siete voi....( e lo diventeremo anche noi) forza, non mollate....buon natale!!!

carmela coppolaro 23.12.14 20:34| 
 |
Rispondi al commento

auguri di cuore e grazie per il vostro impegno contro il magna-magna generale che affligge la politica italiana.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 23.12.14 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Auguri ai giudici DI MATTEO E SCARPINATO, perché vorrei che uno di loro fosse il PROSSIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

alfonsina p. Commentatore certificato 23.12.14 19:51| 
 |
Rispondi al commento

Con il cuore, io e la mia famiglia Vi facciamo gli
auguri, tanti . che ne avete bisogno e ve li meritate, bravi!!!!!

Cesare Fioravanti 23.12.14 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Un grazie di cuore per il vostro impegno, un augurio speciale per persone speciali

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato 23.12.14 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Tanti cari auguri anche a voi, bravi ragazzi che lottate per un'Italia migliore. Tanti auguri anche a noi di Bologna che vi seguiamo e vi amiamo come se foste tutti figli nostri.

luisa p., Bologna Commentatore certificato 23.12.14 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Io sono la persona sicuramente meno indicata a fare auguri, per il semplice fatto che non sono credente, ma ad Alessandro come a tanti ragazzi giù a Roma mi viene voglia di farli.
TANTI AUGURI RAGAZZI !!!!! In gamba e ..... sempre su la testa. BUONA RIVOLUZIONE A TUTTI !!!!!!
cORDIALITà

Toto A., Milano Commentatore certificato 23.12.14 19:39| 
 |
Rispondi al commento

..non c'è altro da aggiungere..bravo!
il grido è sempre quello..Li manderemo tutti a casa!...
"quella ventina" se ne è dimenticato ed il sistema li ha fagocitati..poveretti, che brutta fine hanno fatto! di fronte agli elettori che hanno creduto ai loro proclami dal palco di Grillo..ma sopratutto di fronte alle loro coscenze..

pasquino 23.12.14 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Si ma dite alla portavoce dietro Di Battista di togliersi la mano da davanti la bocca quando parla. È un abitudine odiosa che sa di sotterfugio e disonestà. Lasciate queste cose agli altri!

Alessandro Gambino 23.12.14 19:18| 
 |
Rispondi al commento

SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!AVANTI AVANTI COSI', SOLO CON QUESTA DETERMINAZIONE CANCELLEREMO IL FUTURO DI QUEI DELINQUENTI!

Mario Madonia 23.12.14 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutto il popolo 5 Stelle

caniotesta 23.12.14 19:03| 
 |
Rispondi al commento

la vecchia guardia di ladri che si sono fottuti i beni immobili degli enti ad un quinto del valore con leggi fatte da loro per rubare, che si sono dati pensioni d'oro, incarichi per loro e famiglia, sistemato amici e parenti in enti inutili crati per loro con stipendi miliardari, che si sono dati ogni sorta di benefit, perfino palestre e cliniche, tutta questa vecchia guardia di ladri che hanno distrutto un paese, diventati stramiliardari non si sa come perché per loro lo spesometro non funziona, loro non sono cittadini comuni, sono rimasti impuniti e adesso stanno zitti in attesa che la gente dimentichi i loro crimini e che si prescrivino. Poi magari si ripresenteranno con la faccia come il culo perché dietro le file ci sono sempre loro, la causa dei nostri mali.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 23.12.14 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Che bello vedervi e sentirvi, CARI RAGAZZI. Per me(e penso per tutti noi), siete davvero degli EROI. Auguri a te e a tutti i ragazzi che lottano, per noi, in parlamento. Un "AUGURIO SPECIALE" a tutti i fuoriusciti dal m5*****, perché mi fanno più schi*o dei piddini, dei pidiellini e di altri, perché, almeno da quelli ci si aspetta di tutto, ma chi, su di un palco, grida "TUTTI A CASA" e poi banchetta con loro, si può solo mettere a livello dei VERMI. A BEPPONE NOSTRO, UN BACIONE FORTE, grazie a te, BEPPE, ho visto, finalmente, uno spiraglio nel panorama politico. UN GRAZIE DI CUORE ANCHE A CASALEGGIO, perché il suo appoggio è stato FONDAMENTALE. AUGURI a tutti quelli che scrivono su questo blog, anche se non vi conosco personalmente, ma, proprio perché scrivete qui, siete, sicuramente, PERSONE ONESTE.

alfonsina p. Commentatore certificato 23.12.14 18:53| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI RAGAZZI, SIETE L'UNICA SPERANZA PER L'ITALIA, FORZA M5S

IN GALERA I POLITICI LADRI E CORROTTI

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 23.12.14 18:47| 
 |
Rispondi al commento

E tanti auguri a te Alessandro, luce dei nostri occhi e speranza per ogni giovane che in Italia è in cerca della propria strada ed anche per quei giovani italiani che sono andati fuori, in ogni parte del mondo, a cercarla.
Auguri a tutti.

Maria D. 23.12.14 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri con diarrea per tutto il periodo delle festività, in particolar modo a quelli che hanno votato queste leggi infami, al contrario a tutti i guerrieri 5 stelle che si sono fatti onore anche se calpestati , un grande augurio a voi e alle Vostre famiglie, in alto i cuori.


Tanti Auguri di Cuore a tutti i cittadini 5 stelle!
Grazie!

Alessandro N. Commentatore certificato 23.12.14 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a te, Alessandro, e a tutti gli altri eroi del Movimento.Che la vostra generosità, la vostra abnegazione, il vostro coraggio disinteressato non vengano mai meno. Sappiate che con voi ci sono milioni di persone . Che il bene possa trionfare !

giuseppe Satriano 23.12.14 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti voi,ragazzi onesti che ci state facendo sperare che non tutto è finito.Agli italiani non servono solo dentiere (che qualcuno promette)ma occhiali da vista (per riconoscere i corrotti)e cornetti acustici( per sentire la bocca della verità-la vostra-) al posto degli 80 euro.Spero che il 2015 sia l' inizio della loro fine.Grandi solo voi dei 5stelle,vi adoro.

carmen durante 23.12.14 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro, Auguroni anche a Te, e ai toui colleghi del M5S che ci fate onore della fiducia che vi abbiamo data con il voto.

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 23.12.14 18:15| 
 |
Rispondi al commento

I miei migliori auguri a tutti i cittadini del M5S

Giancarlo F., Perugia Commentatore certificato 23.12.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Tu rappresenti l'Italia che vorrei. Auguri!

giampiero t., torino Commentatore certificato 23.12.14 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri a noi e tante maledizioni a loro! Se le meritano!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 23.12.14 18:08| 
 |
Rispondi al commento

La Colonia Italia è governata da politici più pagati del mondo,il Quirinale costa il Doppio del Dio della Pace e tre volte l'Eliseo,in più sono incollati agli scranni e nemmeno gli scandali più gravi non riescono a scollarli,mentre anche un Dio di Turno rassegna le dimissioni per delle noccioline .Grandi spettacoli calma popolino per salvare la Casta con tutti i responsabili della Malapolitica.Dopo il grande spettacolo degli immigrati fatti arrivare dai mercanti di uomini per fare leva sul pietismo,ecco la miracolosa trovata dei Bambini.Pensare che il Papa lo sostiene assieme alla grande ammucchiata.Altro che credere in Dio.Proprio vero le religioni sono l'oppio dei popolini bue-pecoroni creduloni.Se non si sradica la falsità delle missioni di Pace che non sono altro che guerre mascherate;la falsità del farsi vedere che uno va a messa per lavarsi la coscienza per poi denigrare,calpestare il prossimo,soprattutto la prassi consolidata di celebrare messe per inaugurare opere inutili,o per premiare con tutti gli onori Speculatori e peggio responsabili di tragedie umane provocate dalla Malapolitica,non potrà mai cambiare nulla.Auguro pieno successo al Papa,però,se non crolla la Globalizzazione e ritorna la pace nel mondo,cosa impossibile,solo una vera guerra porrà fine ai teatrini.Un figlio mostro, legittimo naturale delle guerre mascherate in Missioni di Pace lo hanno già partorito.

agostino nigretti 23.12.14 18:05| 
 |
Rispondi al commento

TANTI AUGURI TE' ALESSANDRO ED AI 5 STELLE CHE NON MOLLANO MAI

alvise fossa 23.12.14 17:50| 
 |
Rispondi al commento

auguri soprattutto a Voi. Siete gli UNICI anticorpi a un cancro metastatizzato che attanaglia il Paese. I pezzi che si staccano e fortunatamente vanno via sono ammassi pluricellulari inutili al paese e a loro stessi. Il potere emana rabbia,falsità, cattiverie tipico di chi è ormai agonizzante. Siete i Robespierre di un popolo sordo e ipnotizzato. Auguri

santi fichera 23.12.14 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Grande Alessandro, come gliele canti tu non gliene canta nessuno sei l'orgoglio di noi poveri italiani che non anno voce se non tramite te. Continua così avrai sempre ed indiscusso appoggio da parte mia, ti stimo e faccio io a te i migliori auguri di un santo natale e di buon 2015 a te e famiglia.
E grazie ancora 1000 volte grazie di quello che fai, con affetto Massimo

massimo ferri 23.12.14 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Alessandro!!!! Un Augurio di vero cuore A te!!!!!!!

Luciano di cocco 23.12.14 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri a chi non molla e continua a lottare contro il mala affare, contro i mafiosi, contro chi pensa che spacciando buon umore si risolvano i problemi, contro chi si accorda con i lobbisti, contro chi rovescia la verità.
Auguri anche a chi cerca di non farsi sommergere dalla melma che allaga il nostro paese. Auguri a chi cerca di riprendersi un futuro che gli è stato rubato.
Auguri a tutti noi, perché si realizzi un futuro a 5 Stelle !!

Rolando D., Imola Commentatore certificato 23.12.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

TANTI AUGURI ANCHE A VOI DEL M5S GRAZIE DI ESISTERE E DI BATTERVI PER TUTTI NOI.

mariangela tiozzo 23.12.14 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Tanti Auguri a chi rimane coerente con le proprie idee e non si svende per interesse personale, per soldi o per carriera.
Auguri ai Parlamentari M5S che non hanno tradito le idee grazie alle quali adesso sono in prima linea a rappresentare Beppe e tutti noi elettori.

...e se per caso dal Parlamento ci leggete,
QUESTO E' IL NOME SENZA COMPROMESSI DI CUI ANDARE FIERI E DA SOSTENERE PER LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA:
https://www.youtube.com/watch?v=VwbmamVb2hc

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.12.14 17:30| 
 |
Rispondi al commento

TORNERA' ?

Scusami. Ma quando l'ONESTA in ITALIA fu
di MODA ?
Con tutto l'OTTIMISMO che posso, io sinceramente non ricordo....
Una MODA mai ESISTITA, come può TORNARE ?
Però, posso dire con il M5S:
QUANDO L'ONESTA' SARA' LA NUOVA MODA

PS I miei migliori auguri ad un ONESTO CITTADINO
dal solito, NOIOSO filonorvegese. ;-)

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 23.12.14 17:14| 
 |
Rispondi al commento

auguri a tutti quelli che sanno e credono che le idee giuste vanno portate fini in fondo. auguri a tutto il movimento compreso beppone e casaleggio veri inventori di un bellissimo sogno.......disauguri......a tutti i voltafaccia traditori giuda venduti per vile denaro e pronti a nuotare nella merda insieme alla vecchia combricola dimostrando di essere senza cuore e senz'anima sarete presto dimenticati.

andrea a44, genova Commentatore certificato 23.12.14 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri a tutti voi 5 stelle un grazie ai grandi beppe e gianroberto per aver creato questo grande movimento di cittadini normali ed accumunati da una immensa dignità ed onestà grazie ai parlamentari 5* per la lotta di tutti i giorni contro questi"politici" senza dignità attaccati solo alla loro disonestà.
Spero che il 2015 sia la loro fine politica.
Di nuovo auguri auguri auguri

Adriano 23.12.14 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Aggiungiamo pure: Tanti auguri ai tanti cittadini che per ignoranza ,per ignavia o per sprovvedutezza continuano a sostenere la cattiva politica dei partiti creando cosi enorme danno al nostro paese.

visi 23.12.14 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Alessandro.
Carissimi auguri di Buone Feste a tutti voi ragazzi in Parlamento e a coloro che lavorano per voi/noi.

Sia consentito citare a parte un nome soltanto:
Auguri di Buone Feste a Beppe.

E Buone Feste anche a tutti gli utenti del Blog.


Gian A Commentatore certificato 23.12.14 16:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tanti auguri ragazzi a voi dentro quel palazzo e a tutti gli amici pentastellati. Ero già convinta di voi ma ancora di piu' dopo il raduno a Roma. Un evento davvero appagante.
Non so se resteremo dei sognatori, o illusi di poter cambiare qualcosa. Ma preferisco credere in quello che fate piuttosto che arrendermi a ciò che vergognosamente ci circonda.
Buone feste a tutti.
p.s. Grazie governo Renzi per lo stipendio più basso mai preso in questo mese con l'idea di non potersi nemmeno lamentare troppo visto che a gran parte l'avete proprio tolto lo stipendio. Grazie e che il panettone vi vada di traverso.

Cristina Canu 23.12.14 16:56| 
 |
Rispondi al commento

auguri al mov e a beppe grillo ...grazie e avanti tutta

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 23.12.14 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Dalla germania che vi seguo.....tantissimi auguri a voi tutti del M5S......coraggio dobbiamo smantellare questo fradicio sistema.....FORZA

Pasquale Lombardi, Germania Commentatore certificato 23.12.14 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

tantissimi auguri a voi ragazzi del M5S che lavorate e lottate per portare l'onestà in
questo paese martoriato dagli scandali di questi politici che non gliene frega niente dei cittadini
italiani ma solo ai propri interessi.
bravi ragazzi bravi sempre M5S

Luigino De Michiel, Venezia Commentatore certificato 23.12.14 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Nel condividere il tuo Augurio, caro Alessandro, io mi prendo quello di cuore e lo faccio a tutti coloro che in coscienza sanno di meritarlo. Buona Vita a tutti....(tranne a quelli che non la meritano)

Feletto Mauro 23.12.14 16:47| 
 |
Rispondi al commento

sei un grande

sossio guarino 23.12.14 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri ai nostri portavoce del parlamento:
- che credono ed hanno ancora voglia di lottare per la democrazia
- che credono e rimangono coerenti al loro impegno elettorale
- che definisco "i partigiani del secondo millennio", combattendo contro una dittatura travestita da Repubblica

Tanti auguri anche ad un comico che senza alcun fine od interesse ha creato il M5S, ridando un poco di speranza anche a coloro che non credevano più nella politica!

Tanti auguri sperando di riveder le stelle...

sergio mazzesi 23.12.14 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Alle.
Ero con mio figlio di 11 anni a vederti a Modena due mesi fa, eri sotto l 'acqua.
Parlavi alla gente senza microfono, con la forza delle tue idee e della tua onesta' intellettuale.
Ai parlato al cuore mio, di mio figlio e di chi ti ascoltava sotto la pioggia scrosciante.
In un attimo era tutto chiaro.
Nitido.
Grazie Alessandro, saremo al tuo fianco fino alla fine. Le nostre idee camminano da sole.

Mattia Facchini.
Orgogliosamente col MoVimento

Mattia 23.12.14 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Tanti auguri a tutti voi che cercare di cambiare l'Italia!

Annalisa degasperi 23.12.14 16:27| 
 |
Rispondi al commento

In un Italia che cola a picco, ogni giorno di più... parole come queste, fanno ben sperare.. la nostra unica speranza sono persone come te, e i tuoi fantastici colleghi, ieri a cagliari hai dato un raro esempio di follia lucidita'... possiamo farcela, dobbiamo farcela!!! Siamo un paese di gente onesta, lavoratori e ideatori fantastici, non possiamo permettere a questi cialtroni di offendere la nostra dignita', tutti li auguri del mondo, Dio vi benedica.

simonetta loi 23.12.14 16:23| 
 |
Rispondi al commento

auguri a voi, andate avanti cosi e auguri anche a chi nel m5s si e'venduto.....il tempo ci dara'ragione in alto i cuori.

max cady 23.12.14 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori