Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Graticole per i candidati presidenti del M5S alle Regionali

  • 21

New Twitter Gallery

regionalie_2015.jpg

Le liste per i candidati consiglieri alle regionali del 2015 sono state compilate dopo il voto delle regionalie in Campania, Marche, Liguria, Toscana, Puglia e Umbria. Tutti i candidati consiglieri in lista riceveranno una mail in cui si chiede se vogliono candidarsi come presidente e dovranno rispondere entro e non oltre lunedì 19 gennaio 2015 nell'apposito form sul profilo del candidato. Una volta che tutte le adesioni saranno state raccolte ci sarà tempo per fare le graticole dei candidati presidenti in tutte le regioni fino a domenica 25 gennaio. Dopo di che si procederà alle votazioni online per i candidati presidente che saranno aperte a tutti gli iscritti certificati residenti nella regione di riferimento.

16 Gen 2015, 17:53 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 21


Tags: Campania, graticole, Liguria, M5S, Marche, MoVimento 5 Stelle, Puglia, regionalie, Toscana, Umbria

Commenti

 

Quali sono i candidati del M5S alle elezioni regionali delle regione Marche? Grazie.

Pietro Armando Angelini, Senigallia (AN) Commentatore certificato 25.01.15 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quali sono i candidati alle regionali delle Marcche?

Pietro Armando Angelini, Senigallia (AN) Commentatore certificato 25.01.15 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Salve,forse mi sbaglierò pure.....ma dopo aver scelto i candidati alle regionarie.....dovrebbero essere loro soli a votare il candidato a presidente di lista,per un semplice motivo plausibile.....chi ha preso il maggior numero di preferenze alle regionarie avrà la percentuale maggiore di chi ha preso meno preferenze,quindi dovrebbero essere da soli a scegliere il candidato a presidente escludendo i votanti precedenti che hanno dato già la loro preferenza.....

giuseppe v. Commentatore certificato 20.01.15 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Staff ma prima di votare per i candidati a Presidente non era meglio sapere chi sono i candidati che possono candidarsi e che sono stati votati in precedenza? Anche perchè mi risulta che alcuni votati al primo turno sono stati sostituiti da altri (soprattutto candidate donne) per rispettare la legge elettorale in merito alla differenza di genere. In sostanza se io sono di una circoscrizione e ho una candidata proveniente da un'altra circoscrizione potrei non aver4la conosciuta nelle graticole precedenti e quindi come faccio a farmi un'idea in tempo utile (5 giorni sono un'inezia". Inoltre mi risulta anche che alcuni che hanno avuto il titolo ( grazie alle prime votazioni)per essere candidati a Presidente non si sono sottoposti alle graticole iniziali. Insomma mi pare un gran pasticcio.

Maurizio g., Carrara Commentatore certificato 19.01.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE,AVANTI COSI'

alvise fossa 17.01.15 15:59| 
 |
Rispondi al commento

In Provincia di Avellino non si è svolto l'evento chiamato "Graticola" per la scelta dei candidati da presentare alle regionali 2015, quindi ci ritroviamo dei candidati che non conosciamo e non ci rispecchiano. Lo stesso se ricordo bene è stato fatto in Provincia di Benevento e suppongo ci sia la stessa perplessità. Per Napoli e Caserta è stato fatto un evento in contemporanea. L'unica Provincia che in qualche modo abbia rispettato le indicazioni del Movimento sembra sia stata Salerno: che ha organizzato un evento rivolto agli iscritti del Movimento della rispettiva Provincia. Gli attivisti di Salerno hanno eletto dei candidati che hanno ritenuto più idonei alle loro esigenze. Chiedo infine che alle prossime votazioni on line a chiunque condivide il mio pensiero di votare per i candidati di Salerno. In tal modo faremo capire anche quale è la migliore procedura per selezionare i prossimi candidati. Saluti Lorenzo.

Lorenzo Gambacorta, Ariano Irpino Commentatore certificato 17.01.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento

@ brunobassi. Egr. signore, se noi, che votiamo m5*****, siamo CRETINETTI, che cazxo viene a fare, su questo blog? Vada su un altro a sfogare la sua frustrazione!

alfonsina p. Commentatore certificato 17.01.15 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Cristian......... Vai! lo puoi fare. Saluti.

Frediano L., Gallipoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.01.15 08:18| 
 |
Rispondi al commento

ma cosa c'entrano le "GRATICOLE" ?
ma non è che vi siete confusi e volevate dire "GRIGLIE"

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 17.01.15 00:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché graticole e non liste, o elenchi? li vogliamo forse arrostire?

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.01.15 22:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In toscana potra' anche essere eletto uno o più' artiniani? Uno della neonata formazione Percorso comune, con tanti ex consiglieri di 5 stelle e attivisti che hanno aderito a questo progetto politico, con Artini a tirare le fila? Candidati ambigui o che hanno risentimenti con Geillo e Casaleggio, votati da tanti del percorso comune che non si decidono a lasciare il, Mov 5 stelle proprio per mettere tasselli artiniani dentro il Consiglio Regionale?

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 16.01.15 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa c'entrano le graticole con i presidenti? non era meglio dire "liste" o "elenchi"?

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.01.15 22:52| 
 |
Rispondi al commento

mettiamo il puntino sulla i .... mica tutti i dissidenti hanno preso soldi o hanno fatto carriera dento il vostro movimento.... io sono dissidente e me ne vanto ma non ho mai avuto un centesimo da voi.

brunobassi 16.01.15 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aho! Ragazzi, votate gente che si è spesa per il movimento, mi raccomando, gente che conoscete bene e che, si spera, non facciano la fine dei dissidenti, dopo aver "assaporato il potere", gente come DI BATTISTA, DI MAIO, TAVERNA, TONINELLI E TANTI ALTRI, perché, stavolta li mettiamo, veramente, "SULLE GRATICOLE". IO, purtroppo, non posso votare, perché non sono capace a "certificarmi " ed anche perché non conosco, personalmente, i candidati, quindi mi fido di voi.

alfonsina p. Commentatore certificato 16.01.15 19:54| 
 |
Rispondi al commento

Poesia per l’estate:
Si apprestano a preparare un caldo nido gli allevatori di vipere. Le tengono in incubazione per tutto l’Inverno freddo presidiano costantemente e alimentandole fino all’arrivo caldo dell’Estate. Le tengono come causa di fine e di morte per tutti gli scomodi con cui si vogliono sporcare le mani e degli occhi gli involucri. Come pretesto per sterilizzare, come pretesto per estirpare quell’occhio. Fauna soggiogata, che tristezza! Fauna selvatica in cattività come rimedio per chi rinnega il tempo indietro. Questa forma di guerra indiretta e più che mai premeditata è proprietà dell’uomo vile che obbedisce alle leggi mistificate dell’ovile. Questi allevatori su richiesta e buon compenso alleviano ogni problema al torbido disprezzo. E se non sia quel veleno a far troppo male c’è la garanzia certa di una clinica di un ospedale a compensare quello che l’animale non ha saputo completamente danneggiare per poter ricominciare a rimordere ogni affare. Ospedale: centro di totale annientamento di tutti gli organi ancora illesi.

Alessandro morigi, Bracciano Commentatore certificato 16.01.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori