Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I conflitti d'interessi della famiglia #Renzie

  • 283

New Twitter Gallery

renzis.jpg

"Nemmeno Berlusconi, esempio sfolgorante di conflitto di interessi fatto persona, si era mai sognato di farlo così sfacciatamente quando era premier. Di cosa stiamo parlando? Di prendere soldi pubblici e darli direttamente alla propria famiglia.
Sì, è proprio ciò di cui si è reso colpevole Matteo Renzi con l’azienda che faceva capo ai suoi. Azienda di cui lui stesso è stato socio e per tempo unico dirigente (ricevendo anche contributi previdenziali figurativi).
La storia è quella della Chil Srl (poi Chil Post Srl) che si occupava di distribuzione di giornali e campagne pubblicitarie, società fondata nel 1999 da Tiziano Renzi, premuroso papà di Matteo.
L’azienda ha avuto una vita molto burrascosa ed è finita in fallimento nel febbraio 2013 con tanto di inchiesta della Procura di Genova per bancarotta fraudolenta, inchiesta che coinvolge padre e madre del nostro premier.
Ma facciamo un passo indietro. A un certo punto la Chil chiede un prestito bancario da circa 430mila euro dotato di garanzia della Fidi Toscana Spa, la finanziaria della Regione che ha tra i soci anche la Provincia e il Comune di Firenze. La vicenda parte nel 2009 e a giugno la Fidi Toscana delibera la garanzia in favore dell’azienda dei “Renzis”, garanzia che viene erogata il 13 agosto di quell’anno.
Nel 2010 c’è una cessione di ramo d’azienda a Chil Promozioni (poi Eventi 6 Srl), società sempre riconducibile ai “Renzis”, che si pappa il grosso del patrimonio. Di conseguenza, la situazione della Chil Post diventa via via sempre più grave e nell’agosto 2011 la società manca di pagare per la prima volta una rata del finanziamento. Due mesi dopo la banca mette in mora l’impresa e a febbraio 2012 l’istituto fa scattare la richiesta di attivazione della garanzia alla Fidi Toscana. La finanziaria regionale eroga sull’unghia 263mila euro nell’agosto 2013 e a sua volta ottiene, nell’ottobre 2014, ben 236mila euro dal Fondo Centrale di Garanzia a titolo di controgaranzia statale.
Morale? La Fidi ha sborsato per conto della Chil Post Srl quasi 27mila euro (la differenza tra quanto erogato e quanto ricevuto dal Fondo del Mise) e il Fondo di Garanzia ben 236mila euro, appunto.
Peccato che la richiesta del finanziamento garantito sia partita quando Renzi era presidente della Provincia di Firenze (ente socio della Fidi Toscana, il secondo per importanza). E sia partita da un’impresa di cui Renzi era unico dirigente (ed ex titolare di quote).
Peccato che la deliberazione della garanzia da parte della Fidi Toscana (partecipata anche dal Comune di Firenze) in favore dei “Renzis” sia stata decisa quando Matteo stava diventando sindaco di Firenze. Ed è stata erogata quando lui era appena stato eletto primo cittadino.
Peccato che il Fondo Centrale di Garanzia (che ci ha rimesso la cifra maggiore) dipenda dal ministero dello Sviluppo economico e, quindi, dal governo presieduto da Matteo Renzi. La controgaranzia è stata peraltro escussa quando Renzi era già premier.
Risultato? La Regione Toscana, la Provincia, il Comune di Firenze e soprattutto il governo italiano, presieduto dal giovane premier, hanno elargito soldi pubblici, soldi dei cittadini italiani alla famiglia dello stesso premier e alla sua società piena di debiti. Soldi erogati a fondo perduto e buttati nel pozzo nero di un’iniziativa imprenditoriale fallimentare e fallita.
Su questa vicenda il M5S depositerà “ad horas” un’interrogazione parlamentare, perché è scandaloso che certi “imprenditori” possano giovarsi così facilmente di una garanzia pubblica sui prestiti bancari, garanzia che per tanti altri, magari molto più meritevoli, è merce rarissima. Persino in Toscana, le Pmi devono passare dalle forche caudine della garanzia regionale che mostra di aiutare soprattutto gli amici degli amici. Uno spreco moralmente intollerabile di danaro pubblico alle spalle dei tanti datori di lavoro che soffrono, lottano e a volte si tolgono persino la vita. Quegli stessi imprenditori che il governo ha mostrato più volte di disprezzare e che, invece, il M5S fa di tutto per ascoltare e sostenere.
Stiamo portando avanti, non a caso, il “Pmi Tour” in tutta Italia. Il primo scopo è raccogliere il punto di vista delle piccole e medie imprese, raccontando al contempo le nostre proposte e iniziative finalizzate a un alleggerimento fiscale e a una semplificazione delle regole e della burocrazia per chi crea ricchezza.
Berlusconi maestro di conflitti di interessi? Alla scuola del Nazareno l’allievo fiorentino è sveglio e impara presto..." M5S Parlamento

Cerca il banchetto per firmare contro l'euro più vicino a te cliccando su questa mappa:
banchettieuro_d.jpg

PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

prezzo_libero.png

9 Gen 2015, 16:21 | Scrivi | Commenti (283) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 283


Tags: Berlusconi, conflitti d'interessi, padre di Renzi, Renzi, Renzi padre, Renzie, Renzis, Tiziano Renzi

Commenti

 

Che dire?...Avete notato che l'ebete fisicamente non assomigli per nulla al padre??..Chissà come mai??

Incasnero doc 26.10.15 00:07| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI di SERIE A e B
Puntata numero 8
4) L'industria
Ogni famiglia dispone al minimo di un’auto, di un televisore, di una lavatrice, ecc. perciò l'industria deve commisurare la propria produzione alla:
a) Sostituzione del prodotto obsoleto.
b) Ricupero delle percentuali dell’elemento venduto in Italia dall'industria estera, rendendo il prodotto concorrenziale tramite la ricerca e non certo tramite la pubblicità.
c) Esportazione in paesi ricchi di miniere o pozzi petroliferi , vedi ad esempio l’Africa ed il medio Oriente.
La produttività senza un limite di necessità è un feticcio senza nessun senso, poiché non è commisurato alle esigenze dell'uomo e quindi del Paese .

Puntata numero 9
5) Il turismo
La presenza dei turisti esteri in Italia, richiamati dal patrimonio artistico e naturale, permette l'entrata di valuta pregiata nel nostro Paese.
Per favorire il flusso turistico bisogna gestire nel modo migliore la loro presenza, attivando il seguente programma:
a) attivare il credito agevolato per incrementare le strutture turistiche (vedi Turchia, Marocco e Tunisia ).
b) riconvertire le scuole per attività mirate al turismo, come le scuole alberghiere, d’interpretariato, ecc.
c) utilizzare i pensionati per la custodia dei musei, aperti ai turisti dalle 9 alle 24, integrando le pensioni con i maggiori introiti ricavati dalle entrate ai musei e attivando mentalmente le persone anziane per l’informazione sulle opere d’arte.

romano panagin 15.01.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento

dopo un senso di odio e profondo disprezzo per vampiri dipinti come angeli, ti chiedo: pensi ancora che l'italia sia in merda per colpa dell'euro ? questi divorano tutto ! euri, lire, dobloni e sesterzi ! vanno semplicemente fatti vomitare fino a rendere tutto il debito che ci hanno appioppato !!!

ina ghigliot 14.01.15 14:05| 
 |
Rispondi al commento

bravo.. Mandiamoli a casa loro

Guadagnare Online 13.01.15 13:39| 
 |
Rispondi al commento

prova..

andrea b. Commentatore certificato 13.01.15 00:11| 
 |
Rispondi al commento

GENTAGLIA !!!!
BISOGNA ANDARE A DIRLO IN TV !!!
BISOGNA ANDARE A DIRLO IN TV !!!
BISOGNA ANDARE A DIRLO IN TV !!!
BISOGNA ANDARE A DIRLO IN TV !!!.............
ALTRIMENTI LA MASSA NON SAPRA' MAI QUESTE SCHIFEZZE!!!!!

NICOLO' GRECO 11.01.15 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Isaggi latini dicevano "tale padre tale f
iglio "

maurizio tecchi, pesaro Commentatore certificato 11.01.15 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Sono vissuti con soldi pubblici perché conoscono bene il MONDO DI MEZZO e quindi incapaci di essere degli imprenditori che si assumono rischi come fanno gli altri. BRUTTA RAZZA ITALICA.

giovanni c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.01.15 22:19| 
 |
Rispondi al commento

è un cane che si morde la coda...soldi agli amici, agli amici degli amici, ai trombati (politici) poi quando la/e banche "traballano"?! si rifinanziano con i soldi pubblici.....forse era meglio finanziare direttament gli amici e C senza passare dalle banche......che costano.......no pasaran

Mario Pellerey, Mozzo Commentatore certificato 10.01.15 19:11| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA SUI FATTI DI PARIGI.
MI SEMBRA CHIARO CHE SU QUESTIONI COME LA SICUREZZA DI UNA NAZIONE (OLTRE SULLA SICUREZZA NORMALE DEI CITTADINI VISTI I DELITTI O I REATI CONTRO IL PATRIMNOIO IN UNA ARRESTABILE ASCESA, TANTO CHE SI HA PAURA AD USCIRE DI CASA E ANCHE A RESTARE IN CASA)CI STIAMO GIOCANDO UNA PARTITA DECISIVA! AL CITTADINO CHE ABBIA UN MINIMO DI CRITERIO TUTTO PASSA IN SECONDO ORDINE: MORALE IN POLITICA, BUONGOVERNO, DEMOCRAZIA, LIBERTA' E PERSINO IL LAVORO PER CAMPARE, LASCIANO IL POSTO ALLA SICUREZZA DELLA PROPRIA PERSONALE INCOLUMITA', DELLA PROPRIA FAMIGLIA E DEI PROPRI FIGLI
PERTANTO ATTENTO GRILLO, CHI GARANTISCE, CON CHIARE POLITICHE E CON POSIZIONI FERME, L'INCOLUMITA' DEI CITTADINI CONTRO MINACCIE CHE ORMAI PROVENGONO DA TUTTE LA PARTI, E' INDUBBIO CHE NEL MOMENTO STORICO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO SARA' UN VINCENTE....QUINDI NON SPRECARE QUESTA POSSIBILITA'! ALTRIMENTI NON CI VUOLE LA SFERA DI CRISTALLO, MA ALLE PROSSIME ELEZIONI I MILIONI DI VOTI DI LEGA E MODERATI, STUFI DELLE RUBERIE E DELLE CAZZATE IMMONDE DI CERTI POLITICI, RITORNERANNO INEVITABILMENTE DA DOVE SONO VENUTI (O SI TRAMUTERANNO IN ALTRETTANTE SCHEDE BIANCHE)

mario bulgarelli 10.01.15 17:49| 
 |
Rispondi al commento

IO INVECE DI CERCARE CHISSA' QUALI VERITA' DIETRO L'ATTENTATO DI PARIGI, MI CHIEDO PERCHE' SI SCEGLIE UN COMMENTO COME QUELLO DI GIANNULLI, CHE MANCA POCO CHE CI VENGA A DIRE CHE I DUE ATTENTARORI ERANO PRIMI CUGINI DI OBAMA E IL TERZO SUO COGNATO! MA QUELLO CHE ANCORA MI PREOCCUPA E' PERCHE' SI SCELGANO COME COMMENTI MIGLIORI DELLE TESI DELIRANTI CHE IPOTIZZANO LA MEDESIMA DIETROLOGIA PER IL FENOMENO DELLA MAFIA E DELLE BRIGATE ROSSE E PER L'ESTREMISMO ISLAMICO CON DELIRI DA MANICOMIO
PURTROPPO CARI MIE QUI NON C'E' NESSUN TRUCCO SONO STATI DEI CITTADINI IMMIGRATI ED ISALMICI (PERTANTO AIUTATI DALLA FRANCIA A VIVERE DIGNITOSAMENTE A FAR CRESCERE I PROPRI FIGLI FUORI DALLA MISERIA E DAGLI ORRORI DEI LORO PAESI CANAGLIA)
MA CON LE DEVIAZIONI IDEOLOGICHE ANCHE SE UN AEREO DELL'ISIS CADESSE SULLA CUPOLA DI SAN PIETRO QUESTI PAZZOIDI E SEDICENTI GIORNALISTI (COME IL GIANNULLI) DAREBBERO LA COLPA ANCORA AGLI AMERICANI! (CON QUESTO SIA BEN CHIARO CHE GLI AMERICANI HANNO COMMESSO GRAVISSIMI ERRORI IN POLTICA ESTERA E MILITARE, E LA PROVA CHE SONO ERRORI E' DOVUTA AL FATTO CHE DA TUTTE LE LORO AZIONI DI GUERRA SONO SEMPRE STATI DISASTROSAMENTE DANNEGGIATI !!!!!)

mario bulgarelli 10.01.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento

ho appena visto una scena in tv, su RaiNews24, che mi ha fatto riflettere.

nel quartiere parigino dove ieri c'è stato l'assalto al mercato cocher, un ebreo vestito di tutto punto con l'abito tradizionale (che senza voler offendere nessuno trovo ridicolo persino più di uno shador) va a spasso con due bimbi, forse suoi figli, e la giornalista gli chiede qualcosa e gli avvicina il microfono per invitarlo a rispondere. lui la guarda dall'alto in basso, poi volge lo sguardo in avanti e senza la minima espressione facciale, freddamente le risponde: "Oggi è lo shabbath, non rispondiamo a domande".

la giornalista si ritrae come colpita da una scossa elettrica e tace immediatamente, piena di soggezione.

fosse stato un musulmano durante il ramadan avrebbe insistito, lo avrebbe importunato, lo avrebbe tartassato fino a ottenere una risposta.

a proposito di "libertà" (senza offesa per l'alto significato che attribuisco a tale termine, tanto da quasi mai pronunciarlo) e del sedicente "diritto di satira"...avete mai, dico MAI, visto una vignetta contro il dio ebreo? o contro una qualsiasi cosa che appartenga a quella cultura? avete mai letto una CRITICA VERAMENTE FEROCE contro Israele e il suo governo di emuli dei nazisti, che detengono un intero popolo in un lager a cielo aperto, che sparano su navi cariche di aiuti umanitari per quel popolo, e che versano piombo fuso su bambini innocenti che hanno l'unica colpa di essere palestinesi?

io non amo il mondo islamico, non approvo i valori di quella cultura, e non sono credente, quindi lungi da me qualsiasi forma teocratica di società, ma quello che noi civilizzati e progrediti occidentali abbiamo fatto nel corso degli ultimi decenni a quella cultura, a quei popoli, dalle guerre alle ingerenze nei loro valori, è di un livello di nefandezza che nessun attentato terroristico potrà mai arrivare a eguagliare. e adesso, coraggio...crocifiggetemi, lo so che è arduo fare una analisi seria e un esame di coscienza autentico.


Se non erro Papa Benedetto disse che i mussulmani capiscono solo la legge della scimitarra. Tutti si indignarono. Ma veramente pensate di saperne di piu del Papa?

Savio1 10.01.15 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dietro la copertina insanguinata di Charlie
Di ilsimplicissimus
http://nblo.gs/12zJ9b
Non voglio pensare al peggio, quindi tralascerò le testimonianze secondo le quali 21 minuti dopo la strage di Parigi, gruppi di persone politicamente organizzate, distribuivano nella capitale francese, matite, cartelloni con la scritta “Je suis Charlie” e prime pagine plastificate di Charlie Hebdo. Se dovessimo andare fino in fondo a questi reportage la verità sarebbe ancora più orribile di quella che è, facendo il paio con le scatolette con l’etichetta “euromaidan” spuntate fuori a Kiev poche ore dopo la rivolta “spontanea”. O con tutti quegli eventi tragici nei quali un minuto prima i terroristi agiscono con assoluta libertà e avvolti dal mistero, ma un minuto dopo la strage vengono identificati con certezza. O in qualche caso lasciano pure i documenti d’identità in auto.

In ogni caso è del tutto evidente che l’assalto alla rivista satirica è stato preso come l’occasione che ci voleva per ripristinare la guerra di civiltà proprio nel momento in cui i prodotti mefitici della “civilisation” liberista cominciano ad essere contestati, a trovare sponde politiche e anche temuti successi elettorali. La stupidità messa in campo da tutti i media e da politici di livello emetico, è davvero uno spettacolo deprimente e avvilente: tutti si sono prestamente impadroniti dell’occasionale gergo anglosassone e parlano di foreign fitghers fingendo di sapere ciò di cui parlano e si riempiono la bocca di libertà d’espressione proprio mentre si preparano a reprimerla con leggi di regime.

Nessuno sembra domandarsi se ciò che è accaduto nella capitale francese trovi nello sfottò a Maometto solo il suo pretesto, ma non derivi dal fatto che ormai da 30 anni e passa l’Occidente abbia creato e armato gruppi integralisti a ripetizione per i suoi interessi, abbia appoggiato ogni anacronistica petro monarchia, fatto una guerra spietata ai pochi regimi laici e abbia persino reintrodotto la tortura. Se cont

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 10.01.15 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro professore Giannuli

IL TERRORISMO È IL PRESUPPOSTO CIVILE.

I figli di Abramo in nome di un dio criminalizzato continuano a terrorizzare i Palestinesi; Romolo uccise il fratello Remo, e sequestrò le donne. Tutto somiglia nella storia della civilizzazione. Poveri noi, come finirà?

Non c'è nessuno stato che non pratichi il terrorismo; perfino Ratzinger fu accusato di praticare terrorismo religioso contro e da parte del teologo Leonardo Boff.

Tu, prof. Giannuli, che sei uno dei pochi onesti intellettuali, e sei un luminario per noi, spiega agli italiani che la libertà d'espressione è quella di poter esprimersi liberamente con critica e caricature nei riguardi del potere dal quale si dipende; la libertà d'espressione, di criticare e caricaturizzare i propri governanti.Allungare per esempio la Boldrini su un letto alla Brigitte Bardod facendogli chiedere se il dietro non fosse altrettanto interessante,come fu fatto di Maometto in Francia; o fare altrettanto di un Napolitano steso nudo nella medesima posizione: sarebbe tutto questo espressione di libera espressione? Non sarebbe invece un insulto bello e buono?

Il culto e l'esaltazione della libertà d'espressione emergono curiosamente ogni volta che la caricatura non coinvolge i propri idoli delle proprie instituzioni.

Si potrebbe parlare di libertà politica e di libertà diffamatoria?

Questa tanto osannata libertà di espressione è
un falso che politicamente poi non esiste, ma che è stata inventata come strategia per farci credere che siamo liberi perché abbiamo la licenza di offendere gratuitamente nell'ambito di quei poteri estranei, i quali, come estranei, non hanno la giurisdizione di punire per la diffamazione, e né di carcerare il colpevole che impunemente opera dal Paese, dove l'offesa non è perseguibile.

Prof. Giannuli, sarebbe di aiuto se tu ci vorrai
delucidare sull'argomento della libertà di espressione con un buon articolo chiaro e preciso come tu sei solito fare per noi di 5 STELLE.

luigi francia, luigi@francia.dk Commentatore certificato 10.01.15 12:27| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=5LcUfBtuqEc

Dai tropici un arzillo settantenne ... ^_^

Buon ascolto ...

Francesco Fo. 10.01.15 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Il post a lato di Gandhi :
“Io e te siamo una sola cosa, non posso farti male senza ferirmi”,
giustissima come filosofia,....ma nello specifico, uno può anche uccidere....pur accettando di ferirsi.
Uno dei due....ha la peggio : il morto.
Eposmail

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 10.01.15 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si! Bravi! Rompiamogli le scatole! Impediamo che facciano tutto alla luce del sole! Avanti a 5 stelle!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.01.15 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Per fortuna leggo nel blog che molti si chiedono dove sono finite le nostre matite pungenti.
Da noi se ben ricordo lo stato ha sempre puntato all'eliminazione ancora negli anni 60 con DI Mauro, poi il potere li ha messi a libro paga coi finanziamenti e opplà non c'è più satira .

In Francia quanto viene finanziata e come la stampa?

Renè1 b., padova Commentatore certificato 10.01.15 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Il Congo ha il Coltan. Senza questo minerale i NOSTRI cellulari, non funzionerebbero.
Se lo pagassimo il giusto, i Congolesi starebbero bene.
ps. il Coltan lo scavano i Congolesi,senza alcuna protezione o avvertenza, è radioattivo, muoiono come mosche di TUMORI.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 10.01.15 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Nelle tragiche ore dei sequestri, dolo la dozzina di vittime di Parigi, le reti televisive italiane più buffe era rai 3 e la7.ù

berlinguer e mentana non si racapezzavano più e cercavano invano spiegazioni con delle enormi scivolate sugli specchi, la berlinguer su rai 3 dava le notizie in diretta da new york passando dalla cnn per arrivare da parigi a noi, decisamente la strada più corta per il loro cervello limitato.

Renè1 b., padova Commentatore certificato 10.01.15 10:02| 
 |
Rispondi al commento

La Francia, ha 54 centrali nucleari e non ha un grammo di Uranio.
Lo prende i Africa, nel Sudan e Sud Sudan. Se lo pagasse il giusto e se il ricavato andasse alla popolazione, i Sudanesi non non fuggirebbero dal Sudan.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 10.01.15 09:59| 
 |
Rispondi al commento

A PADOVA IN UN CENTRO USL PER LA RIABILITAZIONE SI STA GIà PUBBLICIZZANDO L'ISLAM CON MANIFESTI DI DONNE IN BURKA.

PER FORTUNA LE DONNE LI HANNO TOLTI CON LE LORO MANI, CHISSà SE IN FUTURO AVREMO IL CORAGGIO PER ATTI DEL GENERE.

Renè1 b., padova Commentatore certificato 10.01.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è ormai nel baratro:disoccupazione,criminalità,distruzione sistematica del territorio e cementificazione,tassazione più elevata al mondo,
pubblica amministrazione ipertrofica e vessatoria,
immigrazione selvaggia e senza nessuna capacità di accoglienza,industria manifatturiera prossima all'estinzione ,legalizzazione di comportamenti criminali.Per fortuna che c'è renzi che porterà
ben presto il paese ad un totale disfacimento del tessuto socioculturale con conseguente rivoluzione.Quest'ultima è l'unica occasione
di salvezza che vedo.

toni b., roma Commentatore certificato 10.01.15 09:54| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI FRANCESI SI SONO TENUTI PER ANNI BATTISTI, HANNO PROTETTO KOMEINI E CHISSà QUANTI ALTRI CHE NON CONOSCIAMO.

NON HANNO CAPITO CHE CON LA DELINQUENZA NON C'è RECIPROCITà?

L'ISLAM ESTREMO MI RICORDA IL KU KLUX KLAN CHE OLTRE AGLI ABBRONZATI PERSEGUITAVA E AMMAZZAVA I BIANCHI EBREI E COMUNISTI.

Renè1 b., padova Commentatore certificato 10.01.15 09:51| 
 |
Rispondi al commento

@ Max Stiner 9.1. h22,29.
Le bombe atomiche, le hanno GIA' sganciate:
per esattezza sono 17 quelle sganciate dalla Francia in Algeria.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 10.01.15 09:50| 
 |
Rispondi al commento

Ne aprofitto per ribadire i miei ringraziamenti agli attivisti e elettei del M5S.
Perche'?
- perche' riportano i valori nella politica, praticando onesta', servizio al bene comune, e coerenza
- perche' danno il buon esempio ogni giorno, restituendo i soldi in eccesso, studiando leggi decreti nel dettaglio, agendo nelle camere e fuori etc
- perche', anche nella peggiore delle ipotesi, rimane che abbiamo finalmente una vera opposizione, una trasparenza che non si e' mai vista

Adesso sta al popolo, se prendere il rischio di votare il NUOVO, il DIVERSO, il M5S, o se evitare il rischio ed andare per la certezza che la disonesta' e la cattiva gestione continuino come prima votando il partito unico del malaffare, della corruzione, della delinquenza

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Paolo S., Sterrebeek, Belgio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.01.15 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiarissimo l'articolo, peccato che come per Roma- mafia-capitale i premier dei pidioti siano intoccabili e sempre all'oscuro di tutto.

- MARINO NON SAPEVA NULLA DI MAFIA
- RENZI NON SAPRà NULLA DI LADROCINIO.

SONO TALMENTE SICURI DEI BABBEI CHE LI VOTANO CHE OGGI SI PUò VERAMENTE AFFERMARE CHE SE IL PREMIER PD DICE CHE I COCCODRILLI VOLANO I SUOI ELETTORI CI CREDONO E LO RIELEGGONO.

Renè1 b., padova Commentatore certificato 10.01.15 09:48| 
 |
Rispondi al commento

ok lo ha ammesso la manina è la sua...ma perché farlo il 24 12 all insaputa di tutti????

davide mura 10.01.15 09:44| 
 |
Rispondi al commento

E se la ridono...............!
Sbeffeggiando tutto il Paese considerato "grulli".
A quando la gogna nella piazza di Montecitorio?
Che schifo.

Pietro Mantelli 10.01.15 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Sono briciole rispetto alle "prodezze" del gangster. Sufficienti comunque, rebus hic stantibus, per le dimissioni del nostro. Che però è "italianissimo"...

mario45 massini, roma Commentatore certificato 10.01.15 09:24| 
 |
Rispondi al commento

Prima abbiamo armato i Fondamentalisti Islamici Afgani; poi li abbiamo bombardati.
Poi abbiamo armato Saddam Ussein, poi lo abbiamo bombardato ed impiccato; dei 40 miliardi di dollari che aveva depositato nelle banche americane, SE NE SONO PESE LE TRACCE.
Poi abbiamo armato Assad, poi, volevamo bombardarlo perché bombardava i Fondamentalisti, poi, bombardiamo i Findamentalisti perché bombardano Assad.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 10.01.15 09:14| 
 |
Rispondi al commento

L’articolo è chiaro e interessante perché consente di capire in parte da dove arriva l’incapacità della persona Renzi a coprire il ruolo che occupa; altresì il fatto che governi senza voler legiferare concretamente per arrestare la corruzione del paese, anzi il motivo per cui si affanni ad aumentare lo sperpero del denaro pubblico e i finanziamenti per il cosiddetto rilancio dell’economia che sta innalzando il debito pubblico e abbassando il Prodotto Interno Lordo (causa del BBB- e dell’ulteriore affossamento del paese); quindi, l’ammiccamento con Berlusconi e il suo prodigarsi per farlo rientrare a pieno titolo in politica su ruoli istituzionali nonostante i precedenti, ossia: TUTTA L’INCAPACITA’ DI RENZI, DERIVA DALL’IMMORALITA’ CULTURALE TRASMESSA A LUI DALLA SUA FAMIGLIA DI D’ORIGINE (se confermate, vedi le gesta sopradescritte del padre). Commento: non va assolutamente bene che il partito PD abbia posto nelle sue mani la fiducia. Credo che a questo punto sia doveroso che l’elettorato PD si interroghi del perché il partito stesso sia diventato la succursale di Forza Italia e, a vent’anni di disastri provenienti dall’area politica di Berlusconi, proprio il PD stia governando, oggi, con i gli ex ministri Berlusconiani. E qui abbiamo l’altra risposta per cui i Grillini molto saggiamente a suo tempo rifiutarono di governare in compromesso proprio con il PD. Il PD è inaffidabile e questo lo si capisce da chi lo rappresenta. Ne è riscontro che l’Italia è senza politica, allo sbando nonostante tutto quello che c’è da fare per ripartire: che un cittadino che dovrebbe occuparsi di lavorare: prima non sia messo nelle condizioni di farlo e secondo che debba occuparsi proprio della politica cercando di capire gli intrighi corruttivi mafiosi massonici che avvengono nel suo paese. A questo punto una svolta di sana pianta per l’elettorato che credeva nel PD è possibile e non più rinviabile: basta cambiare in nostro appoggio: non votare più l’asse PD, PDL, LEGA!

roberto f., padova Commentatore certificato 10.01.15 09:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scegliere un quaqquaracquà come capo di governo è la caratteristica più comune del popolo italiano e questa volta hanno per davvero superato sé stessi. Questo bamboccio ha commesso nei primi giorni del nuovo anno più errori di quanti ne abbiano commesso in lunghi anni gli altrettanti quaqquaracquà che lo hanno preceduto:
dice di aver letto “attentamente” tutta la delega fiscale -
di non aver notato il comma salva delinquenti -
di prendersi “lui” tutte le responsabilità.
????
Fosse per davvero così starebbe già fuori dai c……i, invece continua a difendere quella vergogna che incoraggia i grandi evasori a continuare a rubare!
Altro che ridurre l'evasione fiscale, qui si favorisce (consapevolmente) la grande criminalità economica.
Ma che bella l’idea di questi giovani e “moderni liberisti”! Altro che giovani preparati, purtroppo per noi sono solo un rinnovamento di comparse adoratrici del buffone di turno e i fatti lo dimostrano. Con le loro “criminali leggi” stabiliscono che le cosche possono commettere le peggiori schifezze, facendo i propri interesse, tanto poi ci pensa quel popolo di stronzi ad aggiustare tutto.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 10.01.15 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Al vecchietto che ruba 2 formaggini al supermercato gli si appioppa subito furto aggravato, questi impuniti invece fanno e faranno sempre la bella vita. Se un giorno mai saranno chiamati a rispondere dalla "solerte" magistratura, le pene saranno ridicole come x l'amico Silvio e con stipendi e vitalizi garantiti alla Galan. L'amico Denis non farà mai un giorno di Galera, ci scommetto e riscriverà la costituzione che probabilmente reciterà così: "Art 1 L'Italia è una repubblica fondata sul furto con destrezza".

Luca S., Verona Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 10.01.15 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Eppure dai "sondaggi" ci sono ancora un 38percento di IDIOTI e OPPORTUNISTI che ancora li votano,e un 50percento di SUBUMANI che ancora si astengono dal votare il Movimento5Stelle.
Buon default a tutti.

Andrea B., Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.01.15 08:34| 
 |
Rispondi al commento

IO LO RIPOSTO:
Non mi va giù quella del 3%:
Se un reddito da 20.000 (ventimila) euri evade il 3,1%, cioè, 620 (seicentoventi) euri, va in galera.
Se un reddito di 10 milioni, evade 290.000 euri, cioè, il 2,9%, gli danno una Escort in premio.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 10.01.15 08:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i popoli del mondo devono ringraziare il vero Dio gestito dai padroni del mondo che a secondo della situazione politica mondiale,innalzano un Dio della Pace o della Guerra per tutelare gli interessi e il dominio mondiale.Adesso è il turno del Dio della Pace,quindi tutti i popoli governati dai fedeli Discepoli Politici devono unirsi alla grande sfilata di domenica a Parigi per sostenere il nuovo Regno.Se non avessero fatto le guerre mascherate in missioni di pace,uccidendo centinaia di migliaia civili inerti comprese donne e bambini.O,vero Dio ti ringraziamo di averci aperto gli occhi affinché potessimo capire che nella vita conta solo il potere e il Dio Denaro,quindi è giusto che chi non si sottomette venga trucidato come sono stati i 5.000 filorussi.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato con maestria Divina e questo odio di razza e di religione ne è la conferma.Questa strage è di monito anche per il popolo Greco che non deve votare politici contrari al Regno di Dio UE.Sono stato un grande cretino a credere in un Dio immaginario,quindi non devo lamentarmi se sono considerato peggio di un Mafioso e assistere al Faraonico trionfo degli Eredi delle prime due Repubbliche Clericali Tangentiste Affariste,Speculative che hanno fatto leva sul falso pietismo vittimismo per realizzare la Globalizzazione,cancrena mondiale dell'odio di razza e di credo.Lode e gloria al vero dio.Amen!

agostino nigretti 10.01.15 08:10| 
 |
Rispondi al commento

ma che ca¥¥o succede con questo blog ---- si inceppa ogni 2 secondi ------- cmq vedo con disgusto che non c'e' alcun commentatore che si occupi di quanto e' successo ieri a Parigi e trovo che questo sia un VUOTO imperdonabile per questo blog sul quale scrivono sapientoni ------

ZUSTINO D., ROMA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore che partecipa alle Europee 10.01.15 08:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i PACCIANI, giustizia del popolo, la forca. Da esempio per tutti gli altri soci.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 10.01.15 07:58| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno dirà che questa è "bassa politica". Sarà pure vero, come è verissimo che questi "fregano a man bassa".

vincenzo rosciano, potenza Commentatore certificato 10.01.15 07:51| 
 |
Rispondi al commento

Quanto mi manca....https://www.youtube.com/watch?v=uyyY0dAolLw

stefano c., trento Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.01.15 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Con questo scandalo e con quello dei 98 miliardi delle slot machines, dovremo, prima o poi fare i conti.

Intanto godiamoci il successo delle regionalie.

Complimenti a TUTTI gli eletti nelle "primarie-regionalie" regionali del M5S e complimenti a TUTTI coloro che hanno partecipato candidandosi e votando. Ora occorre risolvere il problema della candidatura del presidente e poi AVANTI sul territorio perché occorrerà far conoscere i principi ed i valori del M5S basati soprattutto sull'ONESTA', TRASPARENZA e COMPETENZA. Ci saranno poi "battaglie specifiche" da NON MOLLARE e portare avanti, come per esempio quella che abbiamo a cuore noi sul VERGOGNOSO scandalo dei 98 MILIARDI di euro delle slot machines che grida VENDETTA , ben documentata sui siti
comitato98miliardi.altervista.org e http://www.mil2002.org/battaglie/slot_machine.htm

Vincenzo Matteucci 10.01.15 06:40| 
 |
Rispondi al commento

dove muore un giornalista c'è una sporca verità da scoprire..
i nomi di questi caduti al servizio della comunità andrebbero ricordati più spesso e la formazione di autori di pezzi memorabili incentivata.
Invece è un tempo buio questo, le nostre matite tricolore non scrivono più ma sporcano la storia con bugie cui non crede quasi più nessuno!
un abbraccio ai superstiti che ancora lottano sia nel ruolo di scrittori sia come lettori consapevoli.

Sto P. Commentatore certificato 10.01.15 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Dice un proverbio: ”Se il padre va all'osteria, il figliolo va alla bettola.” Ne consegue che nessuno dei due va a scuola a occuparsi del soffitto che crolla.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.01.15 01:01| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo l'ora che questo teatrino si frantumi e la gente si renda conto che è stata presa per il culo da questo ebetino come in passato dal condannato di arcore.
Quel giorno tutti quelli che hanno votato pd e sbeffeggiato il movimento si dovranno ricredere e soprattutto vergognare di fronte si propri figli e dovranno chiedere scusa a tutti quelli che si sono battuti per salvare questa nazione.

Lucio fire Leonardi, catania Commentatore certificato 10.01.15 00:53| 
 |
Rispondi al commento

se il M5S usasse le tv,vinceremmo prima!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.01.15 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=hgotduB1ark

A r ʝ u n a , Andhra Pradesh Commentatore certificato 10.01.15 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Insomma hanno fatto questa strage di innocenti (e non parlo dei giornalisti ma dei civili e dei poliziotti) per creare il solito evento catastrofico che convinca gli europei ad accettare altre misure restrittive delle loro libertà individuali. Misure come la “tracciabilità degli spostamenti”. La voglia di chiamarlo UE PATRIOT Act, per questi delinquenti in giacca e cravatta, sarà sicuramente molto forte. Comunque non preoccupatevi domani ci sono le partite di calcio, c'è ancora il calciomercato e presto ci sarà San Remo. Dormite tranquille, pecore...

già... 10.01.15 00:11| 
 |
Rispondi al commento

ma come e' possibile che non hanno e scontano mai pene questi delinquenti legalizzati.
fosse per me rimetterei la ghigliottina, giusto per ripercorrere un po' di storia.

antonio zanni 09.01.15 23:59| 
 |
Rispondi al commento

"Più buffone di un buffone è chi canta le sue lodi"..

Morena ., ferrara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Je suis Chaplin... :D


https://www.youtube.com/watch?v=-Jhxbo5I8q4

Je cherche les sans-papier
ne trouve un monde entier

Je cherche les terroristes...
... dum dum damm
et ne les trouve pas!

lalalalalala la la

A r ʝ u n a , Andhra Pradesh Commentatore certificato 09.01.15 23:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera...

Cmq nell'uccisione del poliziotto già a terra che sembra essere stato 'finito' c'è qualcosa che non quadra.

molti tg hanno accuratamente "saltato" nel filmato l'attimo in cui lo sparatore gli darebbe il colpo di grazia.

Mentre nel filmato che ho io ho visto in rete che comprende anche quel pezzo mancante, si vede benissimo che il colpo sparato è MOLTO AL DI SOPRA della testa del poliziotto e colpisce e rimbalza a terra...

Qualcuno sa darne una spiegazione?...

Ormai sulla rete rimbalzano molti dubbi sull'insieme dell'accaduto...


https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10200370562222968&set=a.1021343350162.3133.1722541211&type=1

Er famoso Covelli de 'a curva sudde Commentatore certificato 09.01.15 23:32| 
 |
Rispondi al commento

PDC 38%??? l'Itaglia è questa purtroppo..........
cordialità.

dimenticavo; è tutta colpa di Grillo.(il mio presidente)

Paolo A., cesano maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 23:26| 
 |
Rispondi al commento

#iononsonorenzi!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Venghino signori venghino
Più gente entrano pi bestie si vedono
L'imbonitore imbonito tra tuitter e scurreggine
È passato il semestre europeo
Avrei una domanda facile facile
Magari durante una cenetta con il dragoncello
Chiedere di aumentare un pochino solamente
un pochino, tanto per respirare un po' di vecchi
buoni tempi. O dare aria più respirabile ai nuovi
Aumentare la riserva frazionaria
Dai così per dire, almeno provare quello con il
dragoncello

Rosa Anna 09.01.15 23:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi vanto e ne vado orgoglioso
appena e apparso l ebetino
ho cambiato canale
io la penso come grillo e giarrusoo
se uno spara balle lo prendi a sberle
farsi prendere per culo lo puo fare con i piddini
che tanto si beveno tutto

roberto v., parma Commentatore certificato 09.01.15 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Gianroberto e Beppeeeeeeeeee
mandate i nostri in tv!!!!!!!!

il FROTTOLA stasera si e' superato nelle bugie ed emblematico e' stato quando ha parlato di Di Maio con una spocchia assurda e incartandosi..
secondo me e' stato dalla Gruber soltanto perche' il giorno prima un 5stelle bravo e preparato predicava ONESTA' in maniera chiara e semplice!!!

Renzi la gelosia e' una brutta bestia... manda un pizzino a Di Maio chiedendo il numero di cellulare ... ahahhahhahah

sei alla frutta ebetino tu e tutti i tuoi spindoctor

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 09.01.15 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Un popolo meschino, vigliacco, corruttibile, ignorante e incivile merita fino infondo tutte le beffe di questo mondo, compreso questa bella gente, quindi muti tutti!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 23:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fedeli adoranti il nome
Mentre mentivano in nome del nome
Speravano in quel nome che non ha nome
Uccidevano nel nome del nome
Morivano in none del nome
Credevano di appartenere al nome
Poi il nome non appartenne più al l'umanità
E l'umanità non ebbe più nome

Rosa Anna 09.01.15 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x PattyGhera, 09<01<15 19:58

Ti ringrazio per avermi dato del "maniaco compl0ttista",solo per aver postato informazioni che ne tu e ne altri fanatici fedeli siete in grado di confutare.
Le tue non sono idee... chiamale con il loro vero nome:

Il termine dogma (o domma) è utilizzato generalmente per indicare un princìpio fondamentale di una religione, o una convinzione formulate da filosofi e posta alla base della loro dottrina, da considerarsi e credere per vero, quindi non soggetto a discussione da chi si reputa loro seguace o fedele. Il termine può essere applicato in senso estensivo a discipline diverse da quelle religiose.

http://it.wikipedia.org/wiki/Dogma

Rio Savè Commentatore certificato 09.01.15 22:29| 
 |
Rispondi al commento

DA DOVE INIZIA IL PROBLEMA OCCIDENTALE CON IL MEDIO ORIENTE?

Solo ora i nostri governi si accorgono che Israele, il "braccio" armato dell'Occidente, non riuscirà più a contenere i suoi nemici e quindi i suoi alleati ne subiranno le conseguenze.

Per anni l'Occidente si è ostinato a non risolvere il problema palestinese, da cui tutto è iniziato ed ora lo "tzunami" sta arrivando sulle nostre coste.

Si pagheranno cari tutti gli errori di sottovalutazione di un problema e il fatto di avere appoggiato sempre in modo acritico, la violenza di U.S.A. e di Israele ; un'altra che ritiene che Dio le abbia assegnato una terra da Lui promessa migliaia di anni fa.

ORA DOVRANNO SGANCIARE LA BOMBA ATOMICA SULLO STATO ISLAMICO E SCATENARE LA DENUNCIA ANONIMA NELLE CITTA', TRASFORMANDO OGNI CITTADINO DI ORIGINE OCCIDENTALE IN UNA POTENZIALE SPIA: DOVE PORTERA' TUTTO CIO'?


Siamo sicuri che il famigerato 3% dell'art. 19 bis del decreto fiscale servisse solo a favorire il padre putativo di Renzi (Berlusconi) e non anche il padre naturale indagato per bancarotta fraudolenta???????

Gianfranco Bressi 09.01.15 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Renzi vuole diventare ricco con la politica

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 09.01.15 22:20| 
 |
Rispondi al commento

"tra 20 anni saremo in minoranza"....ma chi? CHI sarà in minoranza?


www.youtube.com/watch?v=J5Vql3iZ4E4

A r ʝ u n a , Andhra Pradesh Commentatore certificato 09.01.15 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Bugie continue + appoggio ad Alfano + valori economici che peggiorano + patto del Nazareno + volo di Stato per vacanze + norma salva Silvio + beghe del padre= in un paese normale sarebbe costretto a dimettersi a furor di popolo, in Italia questo ceffo governerà per i prossimi 30 anni. La maggioranza di questo popolaccio merita solo cialtroni, bugiardi, criminali, corrotti

Mario T., Monaco di Baviera Germania Commentatore certificato 09.01.15 22:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stasera dalla Gruber, in palese difficoltà sul 'salva-Berlusconi', Renzie ha sentito la necessità nel suo fare propaganda
1) di nominare il vice presidente della camera Luigi Di Maio,per dimostrare che Di Maio ha detto una falsità.

Solo questa considerazione dovrebbe fare capire a tutti quanto sia importante comunicare in televisione, apparire agli italiani nel MOLOCH televisivo. Gli altri temono le nostre apparizioni televisive, sentono il dovere di smentirci quando le nostre affermazioni sono APPROPRIATE e possono svegliare le menti assopite dei videodipendenti. Questa è la risposta migliore a tutti coloro che dicono che andare in TV non serve.

Per il resto, incalzato dalla serva Gruber e da un oscuro direttore dell'ANSA , 'l'annunciatore' professionista ha dimostrato tutti i suoi limiti, sfiorando il ridicolo. La manina che aveva evocato per giustificare il regalo pro evasori fatto il 24 dicewmbre ha ammesso essere lui. COMICO. Penoso

Lisandro L., Siena Commentatore certificato 09.01.15 22:05| 
 |
Rispondi al commento

E bravo parolaio forse qualcuno del Pd ora capirà qual'era il tuo intento altro che la rottamazione del partito

Sei un bravo figliolo fai credere agli italiani che combatti corruzione malaffare e poi........

saluto i monelli del blog

old dog 09.01.15 22:01| 
 |
Rispondi al commento

bisogna rifrescare le idee fisco a renzi e Berlusconi....il peggior svenditore e traditore degli italiani ...ricordate bene g 8 aquila preseduto dal venditore Berlusconi ci ha venduto ad europa merkel e ci ha stangato con multe equitalia agenzia entrate chi aveva redditi per 6 mila euro non dichiaarati minimo per vivere ha ricevuto multe per 8 mila euri..grazie al re bunga bunga dei nani e gelmini....e teremoto aquila pagato da poveracci romani e multe a raffica in vigore tuttora.....renzi ci venderà come Berlusconi...questo e certo...la pasta....e la stessa....cerchio maggico renzi Berlusconi...verdini...che bello....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 09.01.15 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Chi banna e' peggio di Almirante .

Roberto C., Parma Commentatore certificato 09.01.15 21:52| 
 |
Rispondi al commento

Duemilauno Odissea nello spazio ?
dinnanzi al monolito con la clava in mano
o dentro ad un letto per rinascere mentre moriamo
Si sono intrinsecate le scene
Stiamo rinascendo dentro ad un letto con una clava in mano dinnanzi a un monitor che irride all'essere umano

È la parola che si fa scienza della parola che si fa coscienza della scienza che è parola della coscenza senza conoscenza
della parola
All'uomo resta solo la clava

Rosa Anna 09.01.15 21:52| 
 |
Rispondi al commento

perchè non passa nulla?

Vabbè, ciao.

Francesco Fo. 09.01.15 21:52| 
 |
Rispondi al commento

AH AH AH MA NON LO VEDETE CHE NOI ITALIANI SIAMO QUASI TUTTI A BOCC'APERTA???

Oscar Mameli Commentatore certificato 09.01.15 21:46| 
 |
Rispondi al commento

...niente da dire.. agli italiani, i gran figli di paragnosta,...non dispiacciono ....(visti i sondaggi)

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 09.01.15 21:44| 
 |
Rispondi al commento

Se a Roma vi è Mafia Capitale, a Firenze che c'è?
Ammessa una sola risposta..

Mau 09.01.15 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato che è sparito il commento di chi voleva portare ai nostri parlamentari, il mio commento delle 9,17 del post precedente.
Perché? Chi lo aveva scritto?

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 09.01.15 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hahaha!!

dalla gruvier sto pagliaccio sta sparando una serie di puttanate che manco un film comico.

vigliacco chi dice una cosa e fa il contrario (si insulta da solo, plurime volte), basta l'accanimento sugli imprenditori, se sbagli di poco prendo atto che l'hai fatto in buona fede (quando gli imprenditori onesti pagano tutto nel paese con e tasse più alte al mondo e i ladroni evadono tutto),......

no ma stasera si è superato, ha inanellato una serie di farfugliamenti che si supercazzolava da solo poveretto, non ci crede più neanche lui alle cazzate che spara....

le altre volte mi faceva incacchiare, stasera tanto ridere e tanta pena hahaha!!

metterci sopra le risate e reazioni del pubblico virtuale ed ci viene una fantastica puntata di una serie demenziale, alla malcolm XD

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 09.01.15 21:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Macchè Charlie, rai Uno!

Lupo Mannaro 09.01.15 21:30| 
 |
Rispondi al commento

A FRONTE DELLA TRAGEDIA FRANCESE LA MISERIA DEGLI ITALIOTI, APROFITTATORI, INCAPACI E CIALTRONI, MA GRAVE E SENZA VERGOGNA NE DIGNITA, IPOCRITI MENTITORI SERIALI! GUARDANDO ALLA FRANCIA CON TUTTI I PROBLEMI SIMILI DI CRISI E MANCANZA DI LAVORO, LORO CHE POSSEGGONO DA 5 A 10 VOLTE IL NUMERO DI IMMIGRATI RISPETTO ALL'ITAGLIA, HANNO MOSTRATO AL MONDO INTERO, IL LORO IMMENSO RISPETTO PER LA LIBERTÁ DI STAMPA, E HANNO GESTITO SENZA INNESCARE UNA CACCIA AGLI ARABI NE CRIMINALIZZARE INFONDATAMENTE! NON VOGLIO PENSARE A COME QUESTA NON NAZIONE DI CIALTRONI DI CUI ALFANO É ALTRO SUPREMO ESEMPIO VEDI SHALABAJEVA, COSA AVREBBERO POTUTO COMBINARE! MEGLIO NON PENSARCI, VISTO CHE GLI "INTELLETTUALI" CHE VI RAPPRESENTANO SONO L'ANNUNZIATA, SALLUSTI, FERRARA SALVINI, AUGIAS ETC.ETC. CHE SCHIFO!

Jan Niedzielski, Gallarate Commentatore certificato 09.01.15 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo perdendo i lumi del buon senso, della ragione, della bellezza, della poesia, della fantasia, della libertà
Chi fa parte del movimento e garante della libertà

Chiedo di umilmente di osservare che pregiudizi non fanno parte del nostro movimento

Noi apparteniamo a quel l'universo di cui l'uomo è una infinitesimale particella che casualmente gli è stato data
la facoltà di pensiero per poterlo riconoscere
Altrimenti sarebbe risultata inutile anche la singolarità
Facoltativo è libero anche l'uso che se ne vuol fare
Non è facoltativo appartenere ad un movimento e poi
disconoscerne i valori.
Caso mai il facoltativo è appartenere al movimento
Tutti utili nessuno indispensabile


Rosa Anna 09.01.15 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Savini... perché rimproveri Francesco di dialogare con gli islamici?!...
Per coerenza dovresti tu per primo non cercare il dialogo con chi dialoga con gli islamici!...
Lui fa male a dialogare con loro?!... ma... proprio per insegnarti la coerenza... devi riconoscere che però fa bene a non dialogare con te! .-|||


Con un anno di Renzi al governo:
- sottoscritte clausole di sicurezza sui conti che prevedono di aumentare l'IVA fino al 25,5% entro il 2018.
- disoccupazione al record storico del 13,4%.
- disoccupazione giovanile al record storico del 44%.
- pressione fiscale al 43,2% in aumento rispetto all'anno scorso.
- debito pubblico al massimo storico di 2.157.000.000.000.
- recessione in tutti i trimestri dell'anno.
- consumi sempre in calo tutti i mesi.
- aumento delle tasse su fondi pensione, casse di previdenza, rivalutazione TFR.
- blocco salariale protratto fino al 2020.
- Italia declassata a BBB-
- demansionamento del lavoratore consentito per legge.
- il braccio destro del boss Carminati tra i presenti alla sua cena di finanziamento da mille euro a testa.
- contro la corruzione soltanto un ennesimo disegno di legge di cui si è già smesso di parlare.
- presentato norma alla vigilia di Natale per depenalizzare le frodi fiscali fino al 3%.
Insomma, di positivo NIENTE.

Lorenzo M. Commentatore certificato 09.01.15 21:21| 
 |
Rispondi al commento

09/01/2015, ore 20:58 circa
Trasmissione TV "Otto e mezzo" su La7

Matteo Renzi: "IO sono stato mandato li per cambiare"

Mandato da chi? Per cambiare cosa? Come? Quando?

Leggendo tra le righe (rif. Gioele Magaldi - MASSONI) forse, forse che il mandante si possa identificare nella ur-lodges "Three Eyes"?

mirco 09.01.15 21:14| 
 |
Rispondi al commento

L'ebetino dalla Gruber ha detto che le persone peggiori sono i vigliacchi, voleva dire i bugiardi a era come sputarsi in faccia da solo, quelli che dicono una cosa e poi ne fanno un'altra...dire che l'ebetino ha la faccia come il culo, è un'offesa al buco del culo.

Lupo Mannaro 09.01.15 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Prova cacchio ... uff ...

Francesco Fo. 09.01.15 21:13| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=5LcUfBtuqEc

Dai tropici un arzillo settantenne ... ^_^

Ciao Patty,

Ciao Max.

Francesco Fo. 09.01.15 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Cari fascio-leghisti de noantri, siete "fallaci" nei 2 sensi: uno perchè errate (per incultura becera), l'altro nel senso delle orrende menate di quella demente di Oriana! Ciao ciao... :D

A r ʝ u n a , Andhra Pradesh Commentatore certificato 09.01.15 21:09| 
 |
Rispondi al commento

"Siamo in guerra... SIAMO IN GUERRA!"?!...
Ma quale guerra delle balle!... quali diritti umani dei prigionieri?!...
Questa non è guerra... questa è caccia!...
Nessuno tratta con la selvaggina né gli attribuisce garanzie e diritti!...
Non siamo in guerra contro nostri simili ovvero contro individui della nostra specie... siamo a CACCIA GROSSA... ovvero contro bestie feroci... che tali ritengono anche noi! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.15 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Direi che la violenza del diritto e l'arroganza fascista di cui siamo spettatori DEVE produrre una risposta politica seria e chiara: dimissioni subito!!!!!!!!!!!!!!!

Enzo saponara 09.01.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Se quella bella "cultura" ammazza in nome di Allah per due vignette, immagino come sia facile l'integrazione tanto cara al pontefice.....

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.01.15 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Se già non si era visto in precedenza, è lampante nei commenti ai fatti di Parigi che dentro il Movimento vi sono posizioni antagoniste...che non possono convivere ancora a lungo. Anzi, hanno fatto miracoli in questi anni. Qui convivono non so come Almirante e Borghezio assieme a Gramsci e Malatesta. No perchè un simil-Borghezio, se lo trovo in treno, stavolta ce lo butto sul serio!

A r ʝ u n a , Andhra Pradesh Commentatore certificato 09.01.15 20:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.che-video.com/video/il-video-che-facebook-sta-cercando-di-fermare-a-tutti-i-costi-noi-lo-ripubblichiamo-2/

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 09.01.15 20:45| 
 |
Rispondi al commento

PADRE, MADRE; INDAGATI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA

PADRE, MADRE, E FIGLIO; ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE?


Di ebetino ne bastava uno, ma dalla foto mi pare siano già in due.......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.01.15 20:32| 
 |
Rispondi al commento

E ora vai con la caccia all'arabo, Salvini e Le Pen ci sguazzano a meraviglia in questo clima di islamofobia.
Durante questi due giorni di diretta da Parigi i nostri politici e giornalisti hanno datto sfoggio di tutta la loro idiozia.
Camillo Langone scrive su Libero: perchè i cristiani sono superiori.
Io abolirei TUTTE le religioni.

Oggi occorre sapere che un teologo, un prete, un papa,non appena aprono bocca a pronunciare una frase, non solo sbagliano ma mentono... Le nozioni di aldilà, quella stessa di anima, sono arnesi di tortura usando i quali il prete diventò padrone e padrone rimase... -
F. Nietzsche

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 09.01.15 20:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe....

devi dire e far dire PAROLE CHIARE sugli IMMIGRATI CLANDESTINI e REGOLARI...

altrimenti SALVINI si MANGIA MILIONI di VOTI...


ps.

l'ITALIA e gli ITALIANI ONESTI hanno piu' DIRITTI degli ALTRI...

GERMANIA e SVIZZERA e prossimamente FRANCIA e INGHILTERRA,SVEZIA e co....stanno facendo LEGGI RESTRITTIVE contro l'IMMIGRAZIONE SBRACATA...

il M5S DEVE seguire questa STRADA...

non sarebbe male in PROSPETTIVA un'ACCORDO PROGRAMMATICO con la LEGA in ITALIA, e con la LE PEN in EUROPA...

e da un po' che lo dico...

tanto il PD è per lo IUS "SOLA",e per far VOTARE gli IMMIGRATI...

ergo...

voti a SINISTRA il M5S non ne prende piu'...

meglio guardarsi intorno,magari a DESTRA,dove NO EURO e NO IMMIGRATI sono TEMI FONDAMENTALI...

LEGA,MELONI e M5S possono arrivare al 40%...magari con una LEGGE PROPORZIONALE PURA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 20:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Milleproroghe, un’altra salva-Berlusconi: “Via divieto d’incrocio tra stampa e tv”

Questo ominicchio (il Coso) ha cancellato regole, ha attentato alla Costituzione, ha fatto riemergere egoismi e paure, ha diviso il popolo, ha ferito la democrazia, ha derubato la politica, ha proposto pseudo -valori, ha irriso ogni idealità, ha arricchito i ricchi, ha reso ancor più arroganti gli arroganti, ha umiliato i deboli, ha moltiplicato i poveri, ha esaltato la volgarità, ha tralasciato la cultura, ha trascurato la ricerca, ha colpito nei diritti, ha puntato sull’immagine vuota e sull’effimero, ha distratto dall’essenziale, ha misconosciuto il buon governo e il bene comune
E’ stata esaltata la speculazione e il profitto ingiusto.

Sante. Marafini 09.01.15 20:29| 
 |
Rispondi al commento

molti, troppi italiani sono per natura furbi per cui, questi personaggi, sono per loro un esempio da seguire

luciano p., mestre Commentatore certificato 09.01.15 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Padre e figlio... altri due terroristi... dell'interesse pubblico! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.15 20:22| 
 |
Rispondi al commento

OT...6 MILIONI di BAMBINI MUIONO OGNI ANNO...


ancora oggi 18.000 bambini muoiono ogni giorno,

soprattutto per malattie che si potrebbero curare o prevenire o semplicemente perché non hanno cibo a sufficienza.

ps.

e la FRANCIA, come gli USA,UK...ne sono in GRAN PARTE RESPONSABILI...

e su questa tematica, TUTTO TACE...

che MONDO IPOCRITA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 20:01| 
 |
Rispondi al commento

e dopo la Francia (e prima che succeda all'Italia)
applichiamo il vecchio adagio:"per colpa di qualcuno,non si fa più credito a nessuno"
Tutti a casa loro senza se e senza ma...
Finora ci hanno riempiti solo di problemi,prima i rumeni,poi i rom,i marocchini ,i negri,
Tutta gente che ci porta la loro cultura...si quella dei ladri ,stupratori,spacciatori di droga,ultimo ma non solo gli arabi, guai a dire la verità altrimenti se gli dici che sono fermi al 1464 si offendono,(non ti va ,allora tornatene da dove sei venuto)ora poi si è messo pure il papa a rompere i c...i in TV 5 volte al dì.(ma i patti lateranensi sono scaduti?)
vado a rileggermi la storia...poi vi dirò

glago 09.01.15 20:01| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un rimedio per fare piazza pulita di certi terroristi sarebbe quella di dare carta bianca a Israele.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.01.15 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da come se la ridono i due Renzie non sembrano falliti. I falliti, quelli delle ditte italiane a conduzione familiare, a cui vengono sottratti tutti i beni e rimangono in mutande, si disperano e a volte si ammazzano.
Ci sono falliti di serie A e falliti di serie B.

Buonasera a tutti meno che a quella megera appartenente al genere umano ma che doveva far parte della razza suinide.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 09.01.15 19:55| 
 |
Rispondi al commento

L'ARRIVISMO
Un giorno 'na Lumaca forastiera,
che venne a Roma in mezzo a la verdura,
trovò un Grillo e je disse: — So' sicura
che faccio una bellissima cariera,
ché qui qualunque fregno1 se presenta
diventa granne subbito, diventa...
E, in fonno, me lo merito. Pur'io
m'arampico striscianno e vado avanti.
Eh, si sapessi! Ce ne stanno tanti
che so' arrivati cór sistema mio!
Basta sapé striscià su l'ideale,
qualunque strada è bona... Dico male?
— Ma indove passi tu ce lassi er segno,
— je fece er Grillo — e questo è 'no svantaggio:
perché ogni tanto capita un passaggio
commodo, forse, ma nun troppo degno,
e nun sta bene che la gente scopra
su quante puzzonate passi sopra.
Io, invece, che m'aregolo ar contrario,
arivo a zompi, ma nessuno vede
in quali pistarecci metto er piede
quanno trovo un appoggio necessario:
volo su tutto, sarto allegramente
e passo per un Grillo indipennente.

14 giugno 1914

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.01.15 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Lettera 4

Caro Dago, Gasparri contestato alla manifestazione per la Francia, D'Alema contestato prima in Puglia e ora alla morte di Pino Daniele.

Fra poco i politici dovranno cominciare a nascondersi.


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/signori-lega-nord-siete-populisti-razzisti-xenofobi-ecc-ecc-vi-92124.htm


se sara' vero, mi iscrivo al PARTITO dell' all'ISLAM....e delle VERGINI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 19:36| 
 |
Rispondi al commento

"Intanto in Senato gira voce che stiano per andarsene anche Fucksia, Montevecchi e Molinari…"

Fuksia quella che voleva l'abolizione del contante nonostante la rete avesse già dato parere contrario?

Vai carina, torna dai tuoi amici massoni, non sentiremo la tua mancanza.

Riccardo Cascino, Roma Commentatore certificato 09.01.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

e fù così che stanotte duecentodieci vergini tromberanno.


OT.

SIGNORI DELLA LEGA NORD!

SIETE POPULISTI, RAZZISTI, XENOFOBI ECC. ECC. VI AVVERTO!!! SE CONTINUATE COSI VI PROMETTO IL MIO VOTO - - - - -


Ma quale guerra con l’Isis, a me sa più di un inizio di guerra civile in Francia a causa della crisi economica tra poveri disoccupati al 90% di origine nord africana che si aggrappano alla religione -


Il Papa che lancia "Urbi et erbi" il film di Angelina Jolie è incredibile!...


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/signori-lega-nord-siete-populisti-razzisti-xenofobi-ecc-ecc-vi-92124.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 19:16| 
 |
Rispondi al commento

buon sangue non mente

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Piazza Loreto, 29 Aprile 1945


https://www.youtube.com/watch?v=I97Ev5T-rQQ

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 19:07| 
 |
Rispondi al commento

adesso lo dico...

un bel VAFFANCULO a TUTTI i SINISTRATI di MERDA al CACHEMIRE che votano PD,SEL...TSIPRAS..

SIETE PEGGIO di BERLUSCONI...forse ??? uguali ???

almeno BEVTINOTTI ebbe il coraggio di far cadere PRODI...


ps.

e chi segue da ANNI il BLOG e BEPPE,sa' benissimo di cosa sto' parlando...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 18:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E dopo una bella sciata ( a scrocco ) , week end a Parigi... VO' A FARE NA FIGURA DI MERDA E TORNO !

Roberto C., Parma Commentatore certificato 09.01.15 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Tale padre tale figlio non c'erano dubbi.Assunzione nell'azienda di famiglia il giorno prima dell'ingresso in provincia così ai cittadini il carico dei versamenti INPS debiti dell'azienda a carico dei contribuenti.Da uno così cosa ci si poteva aspettare se non delle fregature come Berlusconi

stefano giacomo molfino, genova Commentatore certificato 09.01.15 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in brutte mani.....che altro dire?

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Si può morire facendo il presidente,
si può morire scavando una miniera,
si può morire d'infarto all'osteria
o per vendetta di chi non ha niente.

Si può morire uccisi da un regime,
si può morire schiacciati sotto il fango,
si può morire attraversando il Congo
o lavorando in alto sul cantiere.

Si può morire a furia d'esser madri,
si può morire cercando un ospedale,
si può morire in servizio militare
o per il solo fatto d'esser negri.

Si può morire dicendo: Ave Maria,
si può morire gridando: Mondo porco!,
si può morire per un sorpasso storto
o sotto il fuoco della polizia.
------------

Nanni Svampa


La norma "Salva Berlusconi", in cui Renzi ci ha messo la "manina", salverebbe dai guai giudiziari anche suo padre Tiziano Renzi.

Mi chiedo se l'incarico farlocco di Matteo Renzi nella Chil srl gli sia servito anche per evitare il servizio militare.

alberto arnoldi 09.01.15 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CORRUZIONE CAPITALE –

MAZZETTE NEI CANTIERI EDILI DI ROMA A FUNZIONARI DEL COMUNE E DELLE ASL – 22 ARRESTI E

L’IMPRENDITORE DICEVA: “SO’ POZZI SENZA FINE”


Un gruppo di funzionari municipali e delle Asl si sarebbero accordati, di volta in volta, con imprenditori privati per eludere varie norme in cambio di mazzette.

Il procuratore aggiunto Francesco Caporale:

“È la punta di un iceberg, purtroppo la legge sulla corruzione per induzione non ci aiuta, le denunce sono poche”…

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/corruzione-capitale-mazzette-cantieri-edili-roma-funzionari-92047.htm

ps.

GALERA a VITA a CORROTTI,CORRUTTORI,EVASORI FISCALI e POLITICI..

a PARIGI hanno sbagliato il BERSAGLIO come al SOLITO....

o forse volevano le ARMI di DISTRAZIONE di MASSA come per l'IRAQ ???????

CI STANNO FOTTENDO alla GRANDISSIMA..e NOI del M5S con l'entrata in PARLAMENTO li STIAMO LEGITTIMANDO....

e STIAMO PERDENDO CREDIBILITA'....


RIVOLUZIONE o MORTE


« La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.

La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra. »

(M. Tse-tung, Libretto rosso)


http://it.wikipedia.org/wiki/Mao_Tse-tung

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Hai visto mai che quell'ammorbidimento fiscale, il 3$e le fatture sotto i mille euro ( magari fatture false per far risultare pagamenti a personale ) aiutino anche qualche papino indagato e rinviato a giudizio per bancarotta fraudolenta? ;)

Anton Ross, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.15 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Beppe un bel Post sull invasione Jihadisti Francese ?
Le date i nomi i collegamenti con le organizzazioni Terroristiche i Blitz i Morti E Se ci sarà un Processo ?
I responsabili .

William L., Milano Commentatore certificato 09.01.15 18:42| 
 |
Rispondi al commento

MA QUESTECOSE NON LE POTETE ANDARE A DIRE ANCHE IN TV ? Ditelo no? Qualunque domanda vi venga fatta..fate come salvini! : "Prima devo fare una premessa" !!!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 09.01.15 18:38| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

in TV la TELEVISIONE del DOLORE IMPERA....

la D'URSO la sua PROFETESSA T....

questa è l'informazione che IMPERA in ITAGGGGGLIA,e gli ITAGGGGGGLIANI di MERDA tutti contenti...

ps.

11/11/11 BERLUSCONI si DIMETTE spread a 575 non ci sono piu' SOLDI per PAGARE PENSIONI e STIPENDI PUBBLICI...

ZIO DRAGHI INTERVIENE e COMPRA TRE ANNI di TEMPO...

lo SPREAD torna a 130 e TUTTI FELICE e CONTENTI...

RENZIE puo' dare la MANCIA degli 80 euro a CHI LAVORA,ha CASE e SOLDI in BANCA...

e va' a SCIARE con l'AEREO di STATO PAGATO dall'IMU...TASI...TARI...ACCISE...

passati i TRE ANNI dall'11/11/11,a fine mese DRAGHI ripetera' il Q.E....

ancora meglio....

nel frattempo DISOCCUPAZIONE RECORD...DEBITO PUBBLICO RECORD...

e gli ITALIDIODI SEMPRE CONTENTI....che si FOTTANO...


ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera stavo guardando un talk (facevo zapping, non mi ricordo il programma) ma mi ricordo che si parlava di islam in una moschea a Padova, e delle credenti con fazzolettone in testa, erano infervorate per spiegare che il significato di islam è amore, o cose del genere.
O erano ignoranti o ci prendevano per il culo, Islam è una parola araba che significa sottomissione, obbedienza. Nel suo aspetto di religione, L’Islam predica la sottomissione e l’obbedienza totali ad Allah.
Ma nelle sure del Corano è scritto in pratica, per fottere gli infedeli, puoi dire le menzogne.
Paolo TV

PaoloR Z. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 09.01.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venghino signori venghino
Più gente entra più bestie si vedono
Detto di un vecchio imprenditore onesto di un tempo che fu
Le banche sono come le sgualdrine
Più denaro ai più loro te ne danno
Quando non ne ai non te lo danno

Peccato anche questo proverbio non vale più
Se ai imbonitori per figli

Rosa Anna 09.01.15 18:22| 
 |
Rispondi al commento

SUL MARTIRIO

Dalle ultime provenienti dalla Francia... Chi ancora fosse legato a una visione "sacra" del martirio, è servito. Martirio: parola orribile. Da non considerare più. Gli eroi ci possono anche stare, i martiri no.

Ermanno Bartoli (barlow), Reggio Emilia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.01.15 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Venghino signori venghino
Più gente entra più bestie si vedono
Hhhehhhheeeeeeeee
Chi ha i santi in paradiso
Peccato che un ragazzo nel 2003 si è speso una piccola eredità della nonna e poi ha bussato inutilmente alle porte delle banche per chiedere trentacinquemila euro
Per terminare la realizzazione di un programma per aziende
di vendite online
Qualche anno più tardi un programma pressoché identico è stato realizzato oltreoceano e l'azienda che lo produce ,
quotata in borsa
Questi sono gli effetti collaterali

Rosa Anna 09.01.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento

....forza M5*****

ciriaco baldassare marras Commentatore certificato 09.01.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento

caro dimmi un sinonimo di troie.
Giornalisti del corriere,repubica, sole24ore,della rai e della 7 .

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 09.01.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento

...bastardo, parassita, ladro, figlio di puttana, traditore della patria , lacchè delle banche, idiota,utile idiota,ottuso,testadicazzo, anafalbeta della democrazia, ecc ecc. Oh ma quante brutte parole hai detto caro ,bastava dire una sola parola per riassumerle tutte : PIDDINO!!!!!


Forza sempre M5S

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 09.01.15 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

diceva un vecchio avvocato Napoletano...

"gli UOMINI sono come le ZOCCOLE(topi)...si ADATTANO a TUTTO"....


possiamo adattare questo detto agli ITAGGGGGGGGLIANI di MERDA che votano PD, PDL ecc.....


"gli ITAGGGGGLIANI sono come le ZOCCOLE...si ADATTANO a TUTTO"

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 18:09| 
 |
Rispondi al commento

IL terrorismo non conosce confini.
Roma,asserragliato al Quirinale da 8 anni tiene in ostaggio 60 milioni di italiani.

Forza sempre M5S

Giuseppe C., Milano Commentatore certificato 09.01.15 18:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è evidente che vanno al potere per accedere a fondi pubblici erogati da enti compiacenti e comuni provincia banche fanno pratiche personale e fondi subito esigibili potenti firenzini e compagni di merende Antonveneta e consigli fondi a certi tipetti della politica sinistrra destra insieme il sistema è corrotto e saremo contenti quando pagheranno le furbate interbancarie del malaffare politica potere governo partiti.....il sistema piovre ...o..altro...

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 09.01.15 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Tra le tante news riportate dalle agenzie di stampa riguardanti la strage di Parigi una in particolare non può passare inosservata: uno dei presunti attentatori era in contatto con Anwar al-Awlaki, cittadino americano, yemenita di origine, ritenuto dalla stessa CIA nel 2010 un esponente di al-Qaeda e ucciso da un drone proprio nello Yemen nel 2011.

Anwar al-Awlaki ha una biografia piuttosto controversa, destò scalpore in particolare la sua convocazione per uan cena al Pentagono dopo i fatti dell'11 settembre in qualità di collaboratore dell'FBI, agenzia governativa per la quale lavorava (per loro stessa ammissione).

Secondo la versione ufficiale dell'11 settembre Anwar al-Awlaki aveva addestrato ben tre dei presunti dirottatori, oltre al killer di Fort Hood Nidal Malik Hasan e Farouk Abdulmutallab noto come "underwear bomber". Tutti noti terroristi che hanno colpito in qualche modo gli USA... Sarà un caso?

http://www.infowars.com/fbi-admits-pentagon-dinner-guest-al-awlaki-worked-for-them/

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 09.01.15 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma l'impresa in questione non aveva trasmesso la sede legale nella refione Liguria. Aveva ancora diritto di questo contributo ? Mi sa.che c'é anche qualcosa altro che non va in questa facenda. Non è la Procura di Genova xhe indaga sulla bancarotta. E noi ci facciamo governare da un soggetto simile mi sa che porta in fallimento anche l'italia oltre che la sua aziena frodandola come sta facendo con i voli di stato per le sue ferie il finanziamento in questione ed altro che non sappiamo. Che lo arrestino e buttino le chiavi

Giovanni Arboit, Porcia Commentatore certificato 09.01.15 17:42| 
 |
Rispondi al commento

intanto poi li votano sempre....
non so piu' che dire , di fronte a cose cosi gravi e anche peggiori...continuano imperterriti a votare gli stessi, a testa bassa come se fossero soggiogati. Io davvero non capisco piu' nulla, non riesco piu' neppure a seguire le giustificazioni che danno ,mi rifiuto.
Sempre peggio e non capiscono..non capiscono..non capsicono..ma cosa deve succedere ancora???


L'italia come una BALDRACCA...tutti ne approfittano....e nessuno vuol far famiglia ....con lei.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 09.01.15 17:36| 
 |
Rispondi al commento

I CONFLITTI D'INTERESSE IN CASA RENZI NON MANCANO MAI

alvise fossa 09.01.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento

TUTTO SALVINI MINUTO PER MINUTO! -

DA RAI A LA7, DA SKY A MEDIASET, È IN CAMPAGNA ELETTORALE CONTINUA SALTANDO DA UN CANALE ALL’ALTRO E STROLOGANDO DI TUTTO: “IL PAPA SBAGLIA” –

DOVE ARRIVERA’ LA LEGA SEMMAI ARRIVEREMO ALLE URNE?


Finito l’effetto novità che pompava lo share delle trasmissioni, Salvini (mestiere: ospite tv) è entrato a pieno titolo nella partita di giro del talk da bar.

La strategia delle menti raffinatissime della Lega: andare ovunque, da mattina a sera…

Condividi questo articolo

Da “Il Fatto Quotidiano”


ps.

anche qui...che dire ????

sbaglia la LEGA o il M5S ?????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

overe nostre emorroidi

alberto iuliano, roma Commentatore certificato 09.01.15 17:29| 
 |
Rispondi al commento


Stiamo cercando di combattere con i denti e con le unghie.....i sondaggi tutto sommato non sono malaccio,..sto cercando di convincere un imprenditore ultrasettantenne alla ns causa...mi ha dato la sua mail e gli spedisco notizie dal blog inedite.
Poi però...........poi peròòòòòòò.....mi imbatto in una notizia "DALL'ITALIA DI TUTTO e DI PIU'"...a castellammare di stabia...uno gioca due colonne IDENTICHE, al superenalotto (50 cent ciascuna ) azzecca 2 sestine e si porta a casa 18 milioni di eurini.
Ecco….. in termini di probabilità ,è molto più facile...che accada di fare una partita a ramino, con un gruppo di extrarrestri.
La nave..ehm pardon l'astronave italia fa acqua da tutte le parti.
http://www.ilsussidiario.
net/News/Curiosita/Superenalotto/2015/1/8/
Estrazione-
Superenalotto-oggi-giovedi-8-gennaio-
2015-n-4-2015-i-numeri
-vincenti-stanno-
arrivando-/570373/

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 09.01.15 17:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LI GOVERNANTI NOSTRI
Artro che mejo vita cianno dato…
puro l’occhi a noi cianno…cavato.
La crisi è servita p’arricchì li ricchi
e a penalizzà noi pòri…micchi!

Prometteveno mari e monti ‘sti ladroni…
pe’ convince noi poveri cojoni!
E propio quelli ch’amio più ascortato…
so’ stati quelli che cianno massacrato!

E quanno se sbracceno à spiegacce…
nun dicheno er vero, ma fregnacce.
vedé ‘ste troje alegre e spenzierate…
te viè la voja de pijall’à martellate!

Se so’ aricchiti tutti ‘sti papponi,
facenno de noi ‘na massa de barboni.
Doveveno facce stà tutti più bbene…
e cianno messo ‘nvece le catene!

La primavera è morta, è sempre ‘nverno…
ma sicuri che c’abbituamo pur’à ‘st’inferno.
Solo ‘na cosa li fa tremà de brutto…
è ’n popolo ‘ncazzato e… pront’à tutto!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 09.01.15 17:26| 
 |
Rispondi al commento

dal sito del F.q.:

Renato Soru, condannato per danno erariale l’ex presidente della Sardegna

L'attuale europarlamentare e segretario del Pd sardo, il suo ex assessore dei Lavori pubblici, Carlo Mannoni e l’ex direttore generale Fulvio Dettori dovranno "risarcire" oltre 800mila euro, causato dal tentativo di salvataggio della società Hydrocontrol.

Rio Savè Commentatore certificato 09.01.15 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Il 24 Gennaio per la Notte Onestà i Parlamentari del M5S stanno organizzando una recita insieme ad altra gente di spettacolo.Anche loro come Beppe leggeranno un copione che pero questa volta si scriveranno da soli. Piccoli Grillini crescono e imparano. Beppe Forever

ciCIcuAriOno .., roma.., Commentatore certificato 09.01.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente questa sera dalla Gruber sarà l'argomento principale...

nando ., parma Commentatore certificato 09.01.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

UN, DUE, TRE, GRILLINO –

CASALEGGIO FA TUTTO DA SOLO E CACCIA DUE DEPUTATI CHE SI ERANO DIMESSI, MENTRE IL GRUPPO AVEVA CONGELATO LA LORO POSIZIONE – ALTRI TRE SENATORI PRONTI A SALUTARE L’M5S


“Tra un minuto li caccio con un post sul blog”, ha urlato Casaleggio parlando di Simeoni e Vacciano.

Probabile lo stesso trattamento per il terzo dimissionario, Iannuzzi.

Intanto in Senato gira voce che stiano per andarsene anche Fucksia, Montevecchi e Molinari…

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/due-tre-grillino-casaleggio-fa-tutto-solo-caccia-due-deputati-92079.htm


ps.

l'articolo è di REPUBBLICA e questo gia' dice molto...o tutto...

ma il PROBLEMA nel M5S ESISTE...ed è pure GRANDE...


non facevamo prima a far PARTIRE il GOVERNO BERSANI ???

e comunque, SENZA VINCOLO di MANDATO dei PORTAVOCE...è meglio l'ATENSIONISMO e la LOTTA CONTINUA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 17:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma i risultati delle regiuonarie quando arrivano???
e le nostre quirinarie quando ?

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLITANO DESNUDO –

A FEBBRAIO, QUANDO SARÀ SCESO DAL COLLE, BELLA NAPOLI DOVRÀ TESTIMONIARE AL PROCESSO DI CALTANISSETTA SULLA STRAGE DI VIA D’AMELIO – GLI CHIEDERANNO DELLA “STRETTA COLLABORAZIONE” CON SCALFARO COME PRESIDENTE DELLA CAMERA

Napolitano è stato chiamato a testimoniare dai legali del giudice Borsellino.

Non potranno chiedergli delle telefonate con Mancino, ma per il periodo antecedente al 2006 non valgono le prerogative presidenziali.

Previste quindi domande sull’avvicendamento al Viminale tra Scotti e Mancino e sui contrasti sul decreto Martelli…


Condividi questo articolo


Sandra Rizza per il “Fatto quotidiano”


ps.

il PEGGIOR PRESIDENTE della REPUBBLICA che l'ITALIA ABBIA AVUTO...

o forse è lo SPECCHIO degli ITAGGGGGLIANI ???

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Quanti di voi sanno che la Gruber (maestra di cretinismo economico a cui Di Maio non ha saputo opporsi essendo totalmente ignorante in economia E LO DICO DA SIMPATIZZANTE M5s)
è AMMINISTRATORE DELEGATO DEL BILDEBERG? http://www.huffingtonpost.it/2013/06/03/gruppo-bilderberg-sei-italiani-nel-club-dei-superpotenti_n_3379034.html
Caro Di Maio al cretinismo economico si risponde con la conoscenza.Ieri hai toppato sull'euro. Ti rimando il mio saggio anche se a 2.68 non ti rovinavi(secondo solo a quello di Bagnai su Amazon). E' semplicissimo e con quello li avresti disintegrati!!!! Inutile prendersela con la Gruber che è dentro la troika...lei fa il suo sporco compito. IL NUOVO CORSO DI SOPRAVVIVENZA PER IGNORANTI IN ECONOMIA: USCIRE DALL'EURO?
Chi lo vuole me lo chieda pure lo do gratis onde evitare che si pensi che uso il blog per guadagnare.
Sto solo cercando di formare una classe dirigente.

Marco Orso Giannini 09.01.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

chissà cosa pensano tutti i piddini, che non facevano altro che lamentarsi dei reati, delle sentenze, dei conflitti di interessi, ecc... che riguardavano Berlusconi. molti ammettono di aver votato una "mela marcia". la cosa grave, però, è che alle prossime elezioni voteranno di nuovo pd, con la speranza di eleggere una "mela sana". non si accorgeranno mai di aver scelto il cesto di mele sbagliato.

rinaldi r., Rocca Priora Commentatore certificato 09.01.15 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Poverino è come un bambino..mette le manine ovunque.

nando ., parma Commentatore certificato 09.01.15 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Quindi il dirigente di un'azienda fallita miseramente ingoiandosi soldi pubblici è ora al governo di un paese decisamente indirizzato verso il fallimento.

I sondaggi danno il pd ancora al 38%.
Provate a chiedere a un piddino di chi è la colpa della crisi o del salvaberlusconi:
sempre grillo :D

È vero che i media sono di stile fascista ma gli italiani son proprio "de coccio";
forse fanno bene i politici a considerarli solo come bestie da mungere, e non persone con capacità cognitive :(

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Mi piacerebbe sapere, (perché non vedo la trasmissione, che mi viene il vomito solo a guardarli), se il canotto, stasera gli farà questa domanda, come fece quell' "altra" con DI BATTISTA. Complimenti al nostro DI MAIO, che si è fatto valere, avendo due (......) contro. Questo è il modo di dialogare, senza avere alcun TIMORE REVERENZIALE, anzi considerarli "nemici" da "SMASCHERARE".

alfonsina p. Commentatore certificato 09.01.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento

CHIL PAGA I DEBITI DELLA FAMIGLIA RENZI? LO STATO!

ANCHE SE IL FURBO PADRE TIZIANO NON AVEVA I REQUISITI -

E IL MINISTERO DELL’ECONOMIA CORRE A RIPIANARE IL FONDO DI GARANZIA


La Chil Post, azienda del padre di Renzi finanziata da un mutuo garantito dalla Regione Toscana, è stata trasferita da Firenze a Genova prima di fallire.

Ma lo spostamento non è stato comunicato, per non perdere il fondo regionale. Che è stato ripianato dal ministero dell’Economia a giugno 2014, quando Matteuccio era già premier...


Condividi questo articolo


Davide Vecchi per il “Fatto quotidiano”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/chil-paga-debiti-famiglia-renzi-stato-anche-se-furbo-padre-92098.htm


ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Benone i conflitti della famiglia Renzi ma basta nicchiare sull' ordine pubblico, siamo presi d'assalto in strada in casa ovunque da lestofanti di ogni dove e il movimento che fa? Non si esprime.
Questo non possiamo permettercelo, nascondersi davanti ai temi scomodi ci porta ad essere come gli altri, ma c'è chi non si nasconde e ci ha gia fatto mezza pelle (Salvini). Beppe, deputati senatori, iscritti, svegliaaaa siamo in ritardissimo Renzi crollerà nel disastro economico e Salvini governerà
dato che stà assorbendo(a ragione) tutti i nostri voti, affrontiamo il tema ordine pubblico o arrendiamoci non a Renzi ma alla Lega.

antonio bernardini 09.01.15 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Bene fanno bene a curare i fatti loro, noi facciamo bene a scrivere queste notizie solo sul Blog, così ce le raccontiamo tra noi e nessuno sa nulla.

SERVE UNA TV GESTITA DAL MOVIMENTO, PER SPUTT....E QUESTA CLASSE DIRIGENTE MARCIA.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Camera dei Deputati, Lucia Pagano nuovo segretario generale. Favorevoli: Pd e Fi

"A proporre la candidatura è stata la presidente Boldrini.".
OSSIA proposta direttamente DALLA REGINA DELLA CASTA

"Figlia d’arte, il padre Rodolfo è stato consigliere di Montecitorio."
OSSIA PROVENIENTE DA FAMIGLIA STORICA TRA I MAGGIORDOMI DELLA CASTA


"SUO MARITO E' CAPO DEL SERVIZIO INFORMATICO DI PALAZZO MADAMA"
OSSIA e' LA MOGLIE DEL MASSIMO RESPONSABILE TECNICO di quel sistema informatico DEL SENATO che un annetto fa si è improvvisamente bloccato ed è rimasto fuori servizio per mezza giornata. E nel quale, quando ha ripreso a funzionare, non risultavano più tracce degli ingressi in senato di Primo Greganti. Peccato che la Guardia di Finanza pedinando Greganti, aveva appurato e documentato come ogni mercoledì questi si presentasse in Senato, dove regolarmente accedeva.


fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/09/camera-dei-deputati-lucia-pagano-segretario-generale-favorevoli-pd-fi/1327170/


W L'ITAGLIA!!!

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 16:46| 
 |
Rispondi al commento

I CONFLITTI D'INTERESSI DELLA FAMIGLIA
#Renzie

"Su questa vicenda il M5S depositerà “ad horas” un’interrogazione parlamentare"

E se il M5S "oltre" a presentare un'interrogazione ad horas, facesse una bella Azione Legale Collettiva a prima firma di tutti i Parlamentari 5 Stelle(quelli rimasti)?

Una denuncia collettiva firmata anche dalla gente, da tanta gente che s'è stufata di queste vergognose vicende e ruberie.

Anzichè impegnare i legali del M5S per diffide e cacciate varie, non si potrebbe impiegarli per un'Azione Legale Collettiva senza precedenti?

No, perchè con l'interrogazione parlamentare ad horam, non si chiedono i danni, con l'interrogazione parlamentare si è quasi certi di un nulla di fatto contro il muro di gomma del Parlamento italiano.

Sempre dell'idea che ci serva uno Studio Legale 5 Stelle, poi fate vobis... ad horam.

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.01.15 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe...

ormai dopo anni di INFORMAZIONI e VELENO cosa abbiamo ottenuto ????

il BICCHIERE è MEZZO VUOTO...o MEZZO PIENO ????


Totale area di governo: 42,6% (41,9)

- Pd 38,1% (37,0)
- Ncd 3,2% (3,5)
- Sc 0,8% (0,6)
- Altri area governo 0,5% ( 0,6)

- M5S 20,6% (19,4)

- Fi 14,1% (15,1)
- Lega Nord 11,5% (12,0)
- Fdi-An 2,7% ( 3,1)

- Sel 3,0% ( 2,9)
- Prc 2,0% ( 1,9)
- Verdi 0,7% ( 0,6)

- Altro partito 2,8% ( 3,1)

Non si esprime 49,8% (46,8)


http://www.tzetze.it/redazione/2015/01/sondaggio_swg_cresce_il_movimento_5_stelle_renzi_in_calo/

per non parlare dei TRADITORI del M5S e del mancato VINCOLO di MANDATO dei PARLAMENTARI...


ps.


che dire...

Io, dopo 8 LUNGHISSIMI ANNI, credo che ABBIAMO PERSO....

ha vinto RENZIE...BERLUSCONI...NAPOLITANO...le BANCHE...le MAFIE...i POTERI FORTI..

la D'URSO...la DE FILIPPI...la BERLINGUER...VESPA...

il CALCIO...UOMINI e DONNE...i PACCHI...


HA PERSO l'ITALIA e gli ITALIANI ONESTI, che NON SI MERITANO TUTTO QUESTO...


PIAZZALE LORETO 2.

ENZO D., BARI Commentatore certificato 09.01.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

..A.. far pubblicità a chi ruba in italia.
C'è il rischio.... che gli facciamo guadagnar...VOTI

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 09.01.15 16:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rivotateli piddini.....che Paese morente stiamo ereditando!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 09.01.15 16:28| 
 |
Rispondi al commento

quella norma "salvasilvio" poteva salvare anche il padre biologico di matteo?

Clesippo Geganio, LT Commentatore certificato 09.01.15 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un gestore di un piccolo bar a Roma chiesi un prestito di 15000 euro tramite la confidi Roma mi anno fatto pagare 700 euro per la pratica e i 15000 euro non me li anno dati

Vittorio tortelli 09.01.15 16:24| 
 |
Rispondi al commento

NON AVEVO DUBBI SULLA PERSONA MATTEO RENZI....DICO SOLO CHE QUESTE PROVE SUL SUO OPERATO DI RUBARE SOLDI PUBBLICI ANDAVA TIRATO FUORI PRIMA.....SUBITO....GLI ITALIANI DEVONO SAPERE DEA QUALE LADRO SIA CHI CI GOVERNA.......

fabio S., roma Commentatore certificato 09.01.15 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Al papa della Boschi niente?

luciano ruffaldi, Lugano Commentatore certificato 09.01.15 16:22| 
 |
Rispondi al commento

Mamma Santa Miracolo Miracolo......!!!!

telefoniamo subito a papa francesco perche proclami subito PAPA RENZI E FIGLIO i SAN RENZINI PROTETTORI DI TUTTI I LADRI E DELINQUENTI NONCHE DI TUTTE LE ASSOCIAZIONI A DELINQUERE MAFIOSE D'ITALIA........L'UNICA VERA INDUSTRIA FUNZIONANTE
IN QUESTA FOGNA A CIELO APERTO CHE E' L'ITTAGLIA !!!!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 09.01.15 15:58| 
 |
Rispondi al commento

poi vai in banca a chiedere 10.000 euro e se non ipotechi anche la bara di tua madre non ti danno nemmeno 1 cent

stato stato stato e ancora stato, o lo si ridimensiona integralmente o è finita

alex bardi 09.01.15 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Mamma Santa Miracolo Miracolo....!!!

Proponiamo a Francesco papa di tutti i cristiani di FARE SANTO RENZI PAPA E FIGLIO

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 09.01.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Anche a Roma è stato elargito denaro pubblico con il decreto Salva Roma.
Dove c'è denaro pubblico il politico ci si butta!
Se solo i cittadini potessero sapere dove vanno a finire i soldi delle loro tasse...saremo ad un buon punto...purtroppo!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 09.01.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori