Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il M5S evita uno spreco da 7 milioni di euro

  • 17

New Twitter Gallery

mannino_sprechi.jpg

"BUONA NOTIZIA: Il M5S evita uno spreco da 7 milioni di euro! Spesso ci si chiede che fine fanno i soldi destinati per realizzare i tanti annunci che sono stati fatti da chi governa. In questo caso i soldi destinati alle bonifiche per AMIANTO stavano per essere sprecati per l'ACI, convegni e altre voci che nulla avevano a che fare con le bonifiche. Grazie all'esposto del M5S‬ sono stati così recuperati oltre 7 milioni di euro!

vittoria_m5s_amianto.jpg
clicca sull'immagine per ingrandire e leggere l'articolo

Di questo va detto grazie a Claudia Mannino" Riccardo Nuti

10 Gen 2015, 12:43 | Scrivi | Commenti (17) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 17


Tags: amianto, buona notizia, Claudia Mannino, M5S, MoVimento 5 Stelle, Riccardo Nuti, sprechi

Commenti

 

Occorre uno scrolling che possa essere letto da tutti i blog e siti del movimento.
Data e importo non distratto dal politico di turno.
Ed ancora le leggi proposte dal M5S ed approvate
e soprattutto quelle proposte e non approvate...con indicazione delle persone e partiti che non le hanno approvate.

Pietro Franco Grillo, firenze Commentatore certificato 11.08.15 16:24| 
 |
Rispondi al commento

ottimo, dovete però pubblicizzarle di più queste cose.. sento dire in giro che i ragazzi del movimento non fanno un cazzo mentre è proprio il contrario..

capitan spaventa Commentatore certificato 12.01.15 09:25| 
 |
Rispondi al commento

Grazie ma purtroppo adesso lo sanno solo quattro gatti e un cane....

Diego D., Falconara M. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 11.01.15 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Lavoro come carrista per un centro delegato Aci . Dal 1° Gennaio Aci non ha rinnovato i contratti . Centinaia di centri delegati con migliaia di persone rischiano di perdere il posto di lavoro . Questo taglio di fondi può aver influito sui rinnovi sei contratti ?

Mario B., Udine Commentatore certificato 11.01.15 10:16| 
 |
Rispondi al commento

....sempre a mettere il becco ....

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.01.15 20:17| 
 |
Rispondi al commento

bravissima Claudia

marcello giglio 10.01.15 19:08| 
 |
Rispondi al commento

briciole inutili finche' servono a salvare i conti delle banche del nord europa

http://im3.freeforumzone.it/up/30/63/332722404.jpg

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 10.01.15 18:33| 
 |
Rispondi al commento

grazie Claudia grazie Riccardo,grazie a tutto il M5S

salvatore di vincenzo 10.01.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI 5 STELLE,AVANTI COSI'

alvise fossa 10.01.15 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Spesso ci si chiede dove finiscono i soldi!... È la risposta è spesso: nelle tasche di molti politici.
Ma mai in quelle dei 5stelle!
Italiani! Ma quando lo capirete?!?
Complimenti ragazzi! Continuate sempre con l'onesta con la quale avete cominciato e non fatevi cambiare (tentare)! Sarebbe un'enorme delusione per chi, come me, crede in voi.

Pino Palumbo, Torino Commentatore certificato 10.01.15 14:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiamarli sprechi è troppo benevolo.
Queste sono tentate rapine.
Grazie

Stefano Chincarini, Cesano Maderno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.01.15 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma certo: la vostra azione meritoria non ha valore se non ha visibilità!Siete seri e capaci di incidere ma perchè allora lasciate che in tv e nella comunicazione passino solo le vostre problematiche e vicissitudini interne al movimento? mi ricordo il vostro primo assegno gigante riconsegnato alla comunità: quello ebbe un potere mediatico pazzesco...ripensatevi e adeguatevi all'esistente per cambiarlo! Faccio il tifo per voi!

Massimo Vani 10.01.15 13:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottimo esposto!
Quando sentono il tintinnio delle manette smettono subito di rubare :D

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 10.01.15 13:53| 
 |
Rispondi al commento

andate in tv e sbandierate questi successi. kim diceva: chi chiede in silenzio muore in silenzio e cosi' voi se fate tutto in silenzio morirete in silenzio e questo per noi cittadini non deve assolutamente accadere.
guardate renzi che e' sempre a parlare del 40,08 preso alle elezioni, con un colpo di c..., dico io. non c'e' una volta che si presenti e non lo faccia presente.
ho capito che noi cinque stelle non siamo come loro, ma bisogna pur imparare qualche furbizia e poi e' la verita' e tutti devono essere messi a conoscenza dei vostri successi, anche dei piu' piccoli anche se sono sempre grandi come voi.

rosanna scarpa 10.01.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori