Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Inaugurato a Natale, crollato a Capodanno

  • 13


fran_Crol.jpg

"Questa l'ho appena letta sull'Ansa: Era stato inaugurato alla vigilia di Natale, il viadotto Scorciavacche sulla Palermo-Agrigento è crollato a Capodanno. L'Anas parla di "un anomalo cedimento del piano viabile in corrispondenza del rilevato retrostante della spalla del viadotto". Metà carreggiata è sprofondata e la restante presenta una profonda spaccatura. Per fortuna nessun veicolo transitava quando è avvenuto il collasso dell'arteria. L'Anas ha dunque deciso di chiudere al traffico la strada statale 121 tra il chilometro 226 e il chilometro 227 nei pressi di Mezzojuso. Povera Italia".
Leo A.

4 Gen 2015, 15:44 | Scrivi | Commenti (13) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

  • 13


Tags: agrigento, anas, frana, palerno, viadotto

Commenti

 

Dopo gli argini in politirolo a Carrara, crollati, ci sono anche i ponti al Polistirolo?

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 05.01.15 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma che ve frega..de che ve preoccupate..e'tutto normale per un paesetto come l'italietta ..Mo tra prescrizioni e depenalizzazioni tutto tornerà a posto..

KKK kkk 04.01.15 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono parte del pil
Anche le truffe ?
Renzi i furbi pagheranno
Come Massa Carrara ,argine del fiume venuto giù dopo due gocce d'acqua , almeno qui non a piovuto
Hahahahaaaaa
Altro che lavori alla Carlona questi sono in perfetto stile Renzi ,Frana tutto

Riccardo Garofoli 04.01.15 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha subito assicurato che il responsabile pagherà, ma personalmente trovo molto più pericoloso l'inserimento dell'articolo nel decreto contenente la riforma fiscale. E' necessario che sia individuato l'autore dell'inganno e processarlo per attività contro lo Stato. Renzi sa bene chi è stato e come sono andate le cose, in una Nazione seria si sarebbe aperta una caccia allo sciacallo senza tregua. Renzi ci dia il nome dell'autore, l'ambiente dove è avvenuta l'effrazione è circoscritto, i "servizi" vigilano, non dovrebbe essere difficile beccarlo, o anche qui c'è un "protocollo di sicurezza" da rispettare ?

Carlo D'Ottone, Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 04.01.15 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Avranno brindato, alla riapertura del cantiere....
..altri soldi da spartire...evvvvvvvaììììì

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 04.01.15 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Il guardrail è 'leggermente' piegato ma ha retto!

Sam D. Commentatore certificato 04.01.15 18:43| 
 |
Rispondi al commento

L'utilita' di opere inutili e' di crollare appena inviate

alvise fossa 04.01.15 17:42| 
 |
Rispondi al commento

MA VI RENDETE CONTO, VOI CHE VOTATE PD, in quali mani CI avete messi? E se, in quel momento, fosse passato di lì, vostro figlio che andava in vacanza in Sicilia? ( mi riferisco a tutti, ma specialmente agli abitanti della ZONA ROSSA D'ITALIA), cosa avreste fatto? Questi si arricchiscono sulla nostra pelle e voi, per dei miseri 80 euro li votate? VI FATE SCHIFO UN POCHINO O NO? A noialtri, sicuramente SI!!!!!!

alfonsina p. Commentatore certificato 04.01.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento

fotografia dell'italia. con esseri come renzi che comandano e che volano a nostre spese con tutta la famiglia, che cosa si pretende?

la speranza sono sempre, e sempre, e sempre, e sempre di piu', i cnquestelle. ma la gente non ha occhi?

rosanna scarpa 04.01.15 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Ecco, il viadotto è la fotografia della Ripresa annunciata da Renzi.

giorgio peruffo Commentatore certificato 04.01.15 17:07| 
 |
Rispondi al commento

Ecco la splendida itaglia di renzie e del pd, tutto che sprofonda!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 04.01.15 17:06| 
 |
Rispondi al commento

Lavori appaltati a: La “Bolognetta scpa”, (raggruppamento di imprese tra Cmc di Ravenna, Tecnis e Ccc) appaltatori dell'opera.
http://www.mobilitapalermo.org/mobpa/2014/11/20/ss-189-palermo-agrigento-entro-la-fine-dellanno-due-nuovi-viadotti/

Giorgio P., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 04.01.15 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori