Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#IndovinaChiVieneaCena

  • 314

New Twitter Gallery

indovina.jpg

Nell'immagine, da sinistra a destra: Marcello Dell'Utri, Matteo Salvini, Alessandra Moretti, Raffaella Paita

Indovina chi viene a cena. Non si tratta del film con Spencer Tracy e Sidney Poitier, ma dei sodali di Renzie, di un magna magna alla romana.
Chi è andato a cena e ha sganciato almeno 1.000 euro per il Pd? Renzie si è celato dietro a un doveroso riserbo, o meglio un'omertà che ha però le sue motivate ragioni. Un partito di sinistra che prende i soldi da Buzzi per sostenersi non ci fa una bella figura."Siamo stati in cinque alla cena di sottoscrizione di Renzi e abbiamo pagato 1000 euro a persona", ha detto Claudio Bolla, che non è uno qualunque. E' tra i soci della coop 29 Giugno di Salvatore Buzzi ed è considerato il suo braccio destro nella gestione della cooperativa. "C’eravamo io, Buzzi, Guarany e altri due che non hanno cariche...". L'elenco degli ospiti paganti presenti al Palazzo delle Tre Fontane dell’Eur per magnà ancora non è stato reso pubblico sul sito del Pd. Ed è custodito gelosamente nei cassetti del tesoriere del partito, il deputato renziano Francesco Bonifazi.Chi c'è nell'elenco non si può sapere. Forse se ne vergogna anche.
Renzie che sta perdendo iscritti come se piovesse e i conseguenti contributi attraverso le tessere elettorali e dal due per mille i contribuenti italiani non gli hanno dato che briciole. I delinquenti pagano meglio e di più degli operai e dei pensionati, il finanziatore tipo del pd è ormai un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana. Queste sono illazioni che non fanno bene alla reputescion di Renzie. Fuori i nomi quindi nel nome della trasparenza e del sole radioso dell'avvenire. Indovinate chi venne a cena. Invitiamo chi ha delle immagini della cena, magari un selfie con CiccioBomba, a pubblicarle su Twitter, hashtag: #indovinachivieneacena. Saranno pubblicate sul blog.

Cerca il banchetto per firmare contro l'euro più vicino a te cliccando su questa mappa:
banchettieuro_d.jpg

PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

cale_altavor.jpg


20 Gen 2015, 16:45 | Scrivi | Commenti (314) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 314


Tags: Bonifazi, Buzzi, Carminati, cena, cene Renzie, Cicciobomba, Claudio Bolla, finanziamenti pubblici, mafia capitale, pd, Renzi, Renzie

Commenti

 

DENUNCIATE L’IMPOSTORE DI ROMA. Ricordiamoci che poche settimane fa il Capo del Governo nel contesto della corruzione di mafia, quando i media parlava di Carminati e Buzzi e cene fatte con i compagni del sindaco Marino (OZZIMO, MARRONI, POLETTI): a suo dire l’Italia veniva stuprata. Tant’è che Massimo Carminati si era preso tutto e comandava Roma. Le sue strade e il Campidoglio. Ma anche Ignazio Marino andava bene a Carminati: «de nove cavalli (cioè assessori) della giunta, sei so’ nostri». L'ha detto il Renzi e lo ha confermato Carminati che nel tempo in cui governava il capoluogo Alemanno e Marino il paese era stuprato; io mi fido di quel che Renzi dice di sapere... Quindi nell’occasione della diffamazione pubblica contro il M5S è corretto rimanere allineati sulle dichiarazioni di Renzi denunciando Marino. Possibilmente portate in udienza come testimone anche il Renzi, che fa intendere di conoscerle bene le cose che faceva la giunta con a capo il Marino, o no?

roberto f., padova Commentatore certificato 23.01.15 07:55| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi che abbaglio avete preso con la diffida all'878 e suoi organizer..ve lo dico col cuore.
Chi segue il blog, chi ha cresciuto lo spirito 5 stelle col blog, lo sa.. faccio parte del "popolo della rete" dal 2007, personalmente ho sempre visto in Tinazzi un "punto luce" nella confusione, anche quando ero in disaccordo,credo sia una persona onesta, e pure io lo sono, perciò non posso stare a guardare in silenzio, il silenzio degli onesti mi fa paura, le manovre per zittire la rete per tornaconti personali mi fa paura.
Avete sicuramente tutti gli elementi per "capire" chi ha usato l'878 e lo scopo..
A riveder le stelle..quelle vere, occhio agli abbagli.

Emanuela S., Genova Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.01.15 19:47| 
 |
Rispondi al commento

PRODI ??? NON HAI CAPITO PROPRIO NULLA !!

Da quando BERLUSCONI NON E' PIU' PREMIER (ma attenzione che ha continuato a governare con Monti prima, dove era addirittura maggioranza e con Letta e Renzi poi in minoranza) Il GIORNALE e via via TV, Radio a servizio hanno iniziato ore e ore di trasmissione su un TEMA FASULLO del “Basta Euro”, così un po’ alla volta hanno messo in testa al suo elettorato prima e al resto del popolo poi, che il prossimo TEMA IRRINUNCIABILE della Campagna Elettorale sarà proprio il "FUORI DAL'EURO".
CHIEDITI PERCHE'?
Hanno preparato la nuova discesa in campo di UN BERLUSCONI che in passato ha si fallito MA PER COLPA DI PRODI (e il suo Euro)!!!

Ti ASSICURO che BERLUSCONI non E' DIVENTATO CORREA (Ecuador)!!

Simone B., Rimini Commentatore certificato 21.01.15 18:32| 
 |
Rispondi al commento

>"CARO MOVIMENTO 5 STELLE,
>QUESTO GOVERNO E QUESTA MAGGIORANZA STANNO TRASFORMANDO IL NOSTRO
PAESE IN UNA >DITTATURA, INCIUCIO RENZI-BERLUSCONI E NOI NON POSSIAMO
NE' DOBBIAMO >ACCETTARE QUESTO SCHIFO!!!
>DOBBIAMO SCENDERE IN PIAZZA IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA PER PROTESTARE
>CONTRO QUESTA DITTATURA E NELLO STESSO TEMPO DOBBIAMO DIRE E RIDIRE CHE
>QUESTI CHE CI GOVERNANO SONO DEI LADRI, LADRONI, CORROTTI CORRUTTORI
>MAFIIOSI ED EVASORI FISCALI CHE HANNO ROVINATO L'ITALIA!!!
>DOBBIAMO DIRE CHE RUBANO DAPPERTUTTO, HANNO STIPOENDI E PENSIONI D'ORO CHE
>SONO IL DOPPIO IL TRIPLO DEGLI STIPENDI E DELLE PENSIONI DEGLI ALTRI
>PAESI, FANNO LAVORI PUBLICI CHE ALLA FINE COSTANO IL DOPPIO IL TRIPLO CHE
>NEGLI ALTRI PAESI, LAVORI PUBBLICI CHE RIMANGONO INCOMPIUTI CON GRAVE
>DANNO PER LE FINANZE PUBBLICHE, SPRECHI, SPERPERI, PRIVILEGI DA TUTTE LE
>PARETI, AUTO BLU, SCORTE DA TUTTE LE PARTI, PERSONE CON DOPPI TRIPLI
>INCARICHI, BIGLIETTI GRATIS, PRIVILEGI DAPPERTUTTO, NON PAGANO TASSE ANZI
>FANNO TRUFFE FISCALI, RUBANO DAPPERTUTTO ED ORA NOI DOBBIAMO DIRE BASTA!!!
>ALLORA PRENDIAMOLI TUTTI E BUTTIAMOLI TUTTI IN GALERA PER TUTTA LA VITA
>COME SI MERITANO PERCHE' SOLO COSI' POSSIAMO SALVARE NOI ED IL NOSTRO
>POVERO PAESE ITALIA!!!
>VIVA M5S, VIVA!!! "

Franco Rinaldin 21.01.15 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Professore, l'esperienza mi ha insegnato che certo tipo di gentaglia è molto più pragmatica di quanto può apparire. Le storie personali dei candidati le deve valutare secondo un principio DI FUNZIONALITA' e la COMPROMISSIONE gioca un ruolo determinante (lo gioca tra gli ONESTI, a maggior ragione è determinante TRA I DISONESTI).
C'è PRODI ROMANO nei loro pensieri. E la ruota di scorta per la exit-strategy è il "disispinato" GRASSO (ed il pornosauro avrà la Presidenza del Senato).

Nessuno più di PRODI (con le sue compromissioni) può garantirli tutti. Se ne fotteranno del vero ed unico ostacolo a tale nomina: l'ostracismo di Napolitano.

Ce lo giochiamo un caffè, caro Professore?

Con stima e rispetto

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.01.15 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PARLAMENTO EUROPEO NESSUNO PARLA PIù?

DI COME CI HANNO GABBATI VISTO L'OTTUSITà E LO SNOBISMO DEL MOVIMENTO SULLA QUESTIONE ALLEANZE CHE HA VANIFICATO GLI SFORZI E I VOTI DEGLI ITALIANI PENTASTELLATI?

Renè1 b., padova Commentatore certificato 21.01.15 11:59| 
 |
Rispondi al commento

http://www.artspecialday.com/2015/01/21/grillo-vs-renzi-aggiungi-un-posto-tavola-zip/

Giulia Venditti 21.01.15 11:54| 
 |
Rispondi al commento

ORMAI SALVINI E' ONNIPRESENTE QUASI COME RENZI. SE PROVI AD ACCENDERE LA TV LO VEDI OVUNQUE A QUALSIASI TRASMISSIONE TELEVISIVA, LO STESSO VALE SE APRI UN QUOTIDIANO, LA SUA BRUTTA FACCIA E LI A TESTIMONIARE LA STRONZATA DEL GIORNO PRONUNCIATA DALL'ONOREVOLE EURO PARLAMENTARE. EPPURE SE NON RICORDO MALE ALLE ULTIME POLITICHE HANNO RAGGIUNTO IL 4% DEI VOTI.
COME MAI TUTTI GLI ALTRI PARTITI NON HANNO LA STESSA VISIBILITA'????????? BASTANO I SONDAGGI PER DECRETARE LO SPAZIO CONCESSO???? E IN EUROPA QUANDO CI VA A LAVORARE PER GUADAGNARSI LO STIPENDIO?????? DIVENTI PARLAMENRARE, PRENDI I SOLDI DELLA COMUNITA' E POI LI USI PER FINANZIARE LA TUA PROPAGANDA POLITICA?????

ALVARO S., VENARIA Commentatore certificato 21.01.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NULLA DI NUOVO. ANCHE RENZI QUANDO HA VISTO L'ENORME VOLUME DI SOLDI CHE CIRCOLA NELLA CASTA HA MESSO LE MANI NELLA MARMELLATA. SI È DIMISTRATO DISONESTO E BUGIARDO COME TUTTI I SUOI PREDECESSORI.

CORRADO PADOVANI, CUORGNE Commentatore certificato 21.01.15 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' DENIGRARE CHI SOSTIENE LOTTE GIUSTE PER GLI ITALIANI.

SALVINI VA SOSTENUTO!!!

E' CIO' CHE VUOLE ANCHE IL M5S DA SEMPRE SCHIERATO CON I CITTADINI ITALIANI.

M.P. 21.01.15 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vivere sotto il peggiore dei regimi.


Con la conclusione "spettacolare" della scandalosa vicenda della Procura di Milano, si è conclamata la dittatura strisciante, che da decenni vige nel nostro Paese.

Il Procuratore Capo (Bruti Liberati), che ha sempre goduto della protezione del Presidente del CSM (Giorgio Napolitano), venne smascherato dal suo vice Robledo, per aver commesso delle gravi irregolarità procedurali.
Il CSM, deciso a non prendere un provvedimento nei confronti di Bruti Liberati, prima ha pensato ad un trasferimento per Robledo (alla Procura di Venezia), poi, probabilmente aiutato dai servizi segreti, ha tirato fuori delle intercettazioni del 2012, nelle quali Robledo interloquiva con un avvocato, su vicende inerenti ad indagini in corso.

Su quante persone (in Italia) esistono notizie di reato, o intercettazioni compromettenti, che vengono tenute volutamente in un cassetto, ma pronte ad essere tirate fuori solo in caso di interessi personali, o di casta da difendere?

gianfranco chiarello 21.01.15 09:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho visto gli interventi del nostro ministro della Difesa sig.ra Pinotti alla trasmissione della 7 Di Martedi. C'era ospite Marine Le Pen, aldilá della matrice politica della politica francese le cose che diceva in quanto a irrigidimenti e controlli sui flussi migratori incontrollati come avvengono principalmente sulle coste siciliane e Lampedusa erano giuste, mentre la ministra piddina e renzina cercava sempre di prenderla alla con ridicoli esempi di buona convivenza della figlia con un'amico marrocchino, delle badanti dell'est, eccetera.... sottovalutado il problema della sicurezza per fare un piacere ai buonisti del partito e al ciarlatano di corte e servo di Berlusconi di nome Renzi.... Ma questa sarebbe la nostra ministra della Difesa..!!?? Ma come siamo messi , gente? Come ricordó Di Maio in una intervista dalla Gruber la polizia ha giá detectato arrivi di terroristi islamici mischiati ai profughi e ai clandestini. Cosa dobbiamo aspettare, altri attentati? Tutta quella gente che arriva senza documenti chi sono? A sentire una ministra della Difesa che invece di dare segnali d'allarme continua a dire che bisogna favorire l'integrazione e lasciare entrare liberamente chi lo voglia a me sinceramente preoccupa molto! O questa tizia vive sulla Luna oppure non sa fare il suo lavoro ed é assolutamente fuori posto.

Massimo S. 21.01.15 09:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, da pubblicare assolutamente sul blog - dare massima pubblicità

me-mo-ra-bi-le!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=8IvqHkYlWPo#t=16

intellettuale organico, Lussemburgo Commentatore certificato 21.01.15 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, pubblica questo video di renzie sul blog

me-mo-ra-bi-le!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=8IvqHkYlWPo#t=16

intellettuale organico, Lussemburgo Commentatore certificato 21.01.15 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Paola.

https://www.youtube.com/watch?v=dz-1FYZlZwA

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 21.01.15 08:42| 
 |
Rispondi al commento

E FORZA RENZIE..LA LA LA LA

Con Renzi il partito democratico ha avuto la sua vendetta su Berlusconi.
Alla fine il pd è diventato come forza italia e forse lo sono sempre stati ma Renzi gli ha dato anche il "capo" carismatico che la sinistra cercava da anni accontentando i milioni di elettori in cerca d'autore.
Il partito democratico è ormai l'espressione delle lobbies, si potrebbe facilmente impersonare nel partito repubblicano americano e non si capisce infatti perchè continua a mantenere il simbolo,la Moretti però lo ha già capito.
Banche,fondazioni,finanza,petrolio,grandi opere,la sinistra ormai scala vette al quale neanche Fassino pensava quando si chiedeva se la sinistra avesse una banca.
Mentre si discute di legge elettorale ed elezione del PDR,guarda caso sempre al momento giusto,si fa una grande operazione sulle Banche Popolari e lo si fa per decreto senza alcuna discussione Parlamentare ormai prassi del nuovo partito repubblicano italiano.
Non sono un economista ma è da approfondire tale operazione che trasformerebbe 10 Banche Popolari in Spa permettendo scalate ed acquisizioni,c'entra forse quella di Mps?Approfondite deputati e senatori del M5S.
A questo punto mi chiedo che fine abbia fatto la classe media Italiana,si quella sempre orientata a sinistra e cosa stia pensando in questo momento.
Chi la rappresenterà a parte il M5S forse Sel? ma non è troppo piccolo per raccogliere i milioni di voti di questa enorme distribuzione della classe lavorativa Italiana?
E se la classe media è scomparsa e nessuno la rappresenta che fine ha fatto sono diventati tutti banchieri o si sono tutti rintanati nei bunker?
Meditate elettori,meditate perchè stando a casa il nuovo partito repubblicano vince le elezioni.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.01.15 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Comunque sia, vivamo situazioni che neppure su Topolino vedremmo!! Che ancora molti fanno finta di non vedere.
Un Parlamento illegittimo che continua indisturbato a legiferare. Ma chi glielo ha detto o permesso di cambiare i cardini della democrazia italiana? Dove sono i garanti?
Alcuni di questi hanno una condanna passata in giudicato o sono inquisiti ma approvano leggi indisturbati.
Parlano di lotta a mafia e criminalità, e si distruggono intercettazioni telefoniche.
Un altro, condannato in via definitiva e interdetto ai pubblici uffici, si incontra con il Presidente dell'esecutivo. Come se tutto fosse normale; anzi, si ritiene anormale e quasi un insulto la critica di chicchessia.
L'informazione non dice mai che un condannato in via definitiva decide le sorti di una maggioranza parlamentare. Per legge i tg dovrebbero nominare la persona seguita da "..., condannato in via definitiva per evasione/frode fiscale, decaduto da senatore e interedetto ai pubblici uffici, si è incontrato con il PD per decidere capo dello stato, legge elettorale, modifica della costituzione...".
Lo fanno alla luce del sole, e va bene.
Ma è questa maggioranza, il PD, che lo fa.

Sulla cena, non sappiamo il menu: magari era davvero una cena da 1000 euro cadauno, perchè cadadue sarebbe 2000 euro... e siccome Silvestro e Titti parlano, tutti i gatti e canarini parlano.

Gian A Commentatore certificato 21.01.15 08:38| 
 |
Rispondi al commento

da ORA in poi
da quando il pd-l diventa supplente della minoranza pd
per cui diventa pd
grillo deve gridarlo al mondo come faceva nelle piazze
grida vendetta a dio
vi hanno preso per il culo
aveva aveva aveva aveva
ragione grillo
chi dice diversamente
o e falso e un ebetino

roberto v., parma Commentatore certificato 21.01.15 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Basta guardare in torno per capire che gli unici che stanno bene sono quelli legati al sistema,in più hanno figli e famiglia sistemati in posti sicuri.I teatrini servono solo come spettacolo da circo per imbonire i creduloni pecoroni per voler dimostrare che esiste una opposizione.Sì,però guarda caso quando devono votare i salvataggi degli inquisiti,gli appalti delle Grandi Opere-Tav,finanziare le missioni di guerra mascherate della Pace,comprare gli F35,spartire gli scranni Istituzionali Strategici,ecc. sono sempre tutti d'accordo nel votare compatti.La conferma l'abbiamo avuta con il governo Monti,tutti contro,però guarda caso tutti compatti nel sostenerlo per poi criticarlo fino a innalzare la Madonna governativa piangente.Basta fare un giro nei cimiteri e soffermarsi a leggere i nomi dei morti per capire che i bravi e onesti sono morti giovani,di malattia,ecc., mentre chi fa parte del sistema campa fino a Cent'anni godendo ottima salute e se si ammala si fa curare all'estero ed è proprio per questo che hanno distrutto la Sanità tagliandola a Casaccio.La stessa cosa vale per la scuola,Trasporti,ecc.,però non hanno dimezzato le Pensioni/Stipendi doro,gli Onorevoli/Senatori,soppresso i 10.000 Enti inutili-Province-Comunità Montane,ecc.,anzi si sono aumentati gli stipendi e fatto in modo che la magistratura non considerasse reato i ladrocini legalizzati a spese dello Stato.

agostino nigretti 21.01.15 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Si può affermare che in Cina non esiste la Democrazia,però si deve avere il coraggio di ammettere che anche in Italia e nella Suddita Burocratica Guerrafondaia UE non esiste Democrazia dopo il Trionfo della Globalizzazione.Come si può ancora parlare di Democrazia dopo 25 anni di Seconda Repubblica che ha partorito la Terza peggiore delle prime due?Come si può parlare di Democrazia dopo che la suddita Grande Ammucchiata ha eletto un Presidente comunista venduto ai padroni del Mondo per Blindare i nominati e imporre governi guerrafondai donando il Trionfo alla Malapolitica?Come si può parlare di democrazia quando ha trionfato la Globalizzazione che ha alimentato Odio di Razza e di Religione?Cari amici,non fate i cretini come me che ho creduto in un Dio immaginario e non ho dato ascolto a chi sul finire degli anni 80 mi aveva avvisato che non avrei fatto nulla e la mia era solo fantasia.Infatti c'era un Cardinale che raccoglieva le tangenti e le portava al sicuro nello stato del Vaticano,poi con tranquillità le spartiva.Pensavo che il sistema sarebbe crollato,invece no,anzi si è fortificato ed ha trionfato fino a essere adottato dai Padroni del mondo per governare la globalizzazione.Per questa realtà loro sono persone oneste,protette dalla legge,mentre i cretini come me sono delinquenti,sfascia famiglie,truffatori,ecc.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato a tavolino dai grandi Maestri Burattinai,non rodetevi il fegato sarà nominato un Presidente fotocopia.

agostino nigretti 21.01.15 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Tutti con Marco Travaglio

"TRAVAGLIO NON HA DIFFAMATO BERLUSCONI": RESPINTO IL RICORSO PER L'INTERVISTA A SATYRICON

(ANSA) - ROMA, 20 GEN - "Non ho mai avuto dubbi sulla veridicità delle cose che ho detto in quell'intervista, anche perché non sono matto. Non mi sarei esposto in quel modo nei confronti del futuro presidente del consiglio, se non fossi stato sicuro di quanto affermavo". E’ il commento di Marco Travaglio alla sentenza della Corte di Cassazione che ha respinto la richiesta di risarcimento danni da parte di Silvio Berlusconi per l’intervista rilasciata dal giornalista il 14 marzo 2001 a Daniele Luttazzi, nel corso di 'Satyricon' su Rai2.
"Per me si tratta semplicemente di una conferma - dice ancora Travaglio all’ANSA -. Mi piacerebbe che se ne rendesse conto chi ha detto bugie in tutti questi anni. Mi piacerebbe anche che qualcuno adesso risarcisse Luttazzi, visto che da 14 anni non può mettere il naso in Rai a causa di quell'intervista. Bisognerebbe chiedergli scusa e riportarlo in tv. Credo che molte persone lo vorrebbero rivedere. Dicono tutti 'Je suis Charlie Hebdò, ma a quanto pare vale solo 'in France, non in Italiè. Invece bisognerebbe fare le magliette con 'Je suis Luttazzì" VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=q-Vh2-DZXV8

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 21.01.15 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Buon giorno Blog e buon giorno stelline.
Il patto del nazzareno(patto si fa per dire) è un accordo stipulato fra padre e figlio.
Accordo che prevede linee politiche comuni a favore esclusivo della famigghia.
Il primo incontro avvenne di sera all'insaputa anche del Partito presso la sede del padre.
Ieri è avvenuto un altro accordo però nella sede del figghio,di giorno e alla luce del sole,senza però svelare i contenuti perchè debbono rimanere segreti.
Segreti?Mahhhh...poi risultati si vedono o no?
Ecco perchè un patto non esiste e tutti però ne conoscono il contenuto.
Un contenuto che è solamente un serbatoio di idee berlusconiane che lo stesso papi non sarebbe riuscito a far passare se fosse stato lui al governo.
Si è concretizzata così anche l'agibilità politica richiesta più volte dal delinquente a mezzo dei suoi legali.
Piddini(quelli onesti se ce ne sono) avete ancora bisogno di prove?
Piddini vi hanno preso in giro e non ve ne siete accorti.
Piddini lo avete votato pagando anche due eurini!
Piddini che altro dirvi....siete dei coglioni!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 21.01.15 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Car Beppe(da Gianni Letta Presidente) "Aggiungo la BOMBA ATOMICA dei 5 stelle - il reddito di cittadinanza - dovevate darlo a pochi con i vostri soldi".
La MERDA va con la MERDA. Il PD è un partito di Merda: sia la maggioranza che la minoranza. Tutti corrotti ed approfittatori. X potersi scuotere la merda di dosso, la minoranza che grida di essere diversa: "MA NON E' ONESTA E LEALE COL POPOLO". Ma prende tutte le regalie e furti che si sono distribuiti col sudore dei lavoratori, impoverendo 1.400.000 bambini italiani. X SCUOTERSI LA MERDA DI DOSSO: devono incominciare a rinunciare ai vitalizi, devono diminuirsi le pensioni d'oro gli stipendi d'oro, devono rinunciare all'auto blu, alla scorta. Allora possono essere i benvenuti nel popolo. Se poi vogliono cambiare; ma rimanere sempre nella merda. Cittadini italiani: NON VOTATE PIU QUESTA GENTE; NE DA SINISTRA NE DA DESTRA. Parlano di EUROPA: E non vedono che Ministri di paesi Europei vanno col treno, col bus, con le bici al lavoro. Non vedono che i Parlamentari sono meno numerosi e meno stipendiati nei paesi europei: e nessuno ha l'auto blu o la scorta. Forse il Primo Ministro. L'altro giorno a Milano è arrivato Monti: un vero SCEMPIO: polizia e carabinieri che hanno quasi bloccato la stazione centrale, 3 auto blu di scorta più di una decina di guardie del corpo. Ma chi è Monti x il popolo? Chi lo ha votato? l'Italia è un paese in difficoltà? Quanti altri Monti ci sono con macchine blu di scorta e guardie del corpo? L'italia è un paese pieno di debiti? NON VOTATE PIU' QUESTA GENTE. QUESTI LADRI CHE FANNO GOVERNI LADRI: DI SINISTRA O DI DESTRA. Questa merdaccia che gridano in tutte le televisioni che vogliono cambiare; ma in realtà SALVAGUARDANO solo i loro interessi. E tutto l'ESERCITO-PARLAMENTARE e MINISTERIALE è con loro. E i cittadini pagano il loro debito. NON LI VOTATE PIU' Quando si presentera l'OCCASIONE?????? Se si presenterà ancora. Con amore e con democrazia. Peter Pam.
foto di Vito Volpicella Peter Pam.

Vito Volpicella, bari Commentatore certificato 21.01.15 05:16| 
 |
Rispondi al commento

_________

Renzi sugli sci, in vacanza a Courmayeur

http://www.12vda.it/sites/default/files/styles/large2/public/gallery/renzi_courma_sci_04.jpg?itok=VMGqgVPY

http://www.mondo24.it/2014/12/31/renzi-sugli-sci-in-vacanza-a-courmayeur/

selfie
http://www.12vda.it/sites/default/files/styles/large2/public/gallery/renzi_courma_sci_07.jpg?itok=jyhhGv6U

http://pbs.twimg.com/media/B6WIQJyCAAApfhE.jpg

Il Falcon, ad Aosta, usato da Renzi per la vacanza a Courmayeur
http://www.corriere.it/foto-gallery/politica/15_gennaio_05/fotogallery-a-bordo-voli-stato-virtuosi-furbetti-da0d018a-94c1-11e4-b882-edd16a1de18c.shtml

http://www.blitzquotidiano.it/foto-notizie/matteo-renzi-a-agnese-landini-a-courmayeur-premier-con-giacca-sochi-2014-foto-2063353/

john buatti 21.01.15 03:39| 
 |
Rispondi al commento

______________

a Salvini piacciono le tettone....Nere...
forse anche clandestine...?
http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-124942/611147.htm

Matteo Salvini si fa dare un bacio (sulla guancia) dalla trans Efe Bal
http://www.vipup.it/il-curioso-bacio-tra-matteo-salvini-e-la-trans-efe-bal/2261

http://merdoverde.com/wp-content/uploads/2014/12/matteo-salvini-bacio-efe-bal-1.jpg

Matteo Salvini in TV da giovane...
http://2.bp.blogspot.com/-ARc-sasjjyo/VHCGkSa7f5I/AAAAAAAAKic/awnwOvVap38/s1600/matteo%2Bsalvini%2B-%2Bil%2Bpranzo%2Be%2Bservito%2B-%2B1993.jpg

Salvini ama Roma
http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-124942/611146.htm


Selfie con Barbara D’Urso
http://www.sologossip.com/2014/11/01/barbara-durso-dopo-matteo-renzi-intervista-a-salvini-foto/#.VL70i_nZWSo

Salvini W Roma
http://greenitalia.org/basta-con-la-guerra-fra-poveri/


Salvini il leghista ci ripensa: "Roma è stupenda, amo Totti e la cacio e pepe"
http://www.today.it/rassegna/salvini-roma-lega-nord.html

Meloni e Salvini
http://www.politicaepolitici.it/Meloni-e-Salvini-dialogano-e-pubblicano-la-foto-su-twitter419

Salvini-Razzi, la strana coppia in missione in Corea del Nord
http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/14_agosto_31/razzi-salvini-strana-coppia-corea-nord-d824ded4-3110-11e4-9629-425a3e33b602.shtml

lui è veramente Renato Pozzetto
http://www.dagospia.com/img/foto/12-2013/matteo-salvini-come-290948.jpg

E Salvini beve un caffè con Putin
http://www.milanotoday.it/politica/incontro-salvini-putin.html


il M5S denunci repubblica per aver scritto palesi falsità sull'articolo online riguardante questo post!!ma denunciateli davvero!hanno persino cambiato le parole!!!!!!!

http://www.repubblica.it/politica/2015/01/20/news/grillo_all_attacco_di_renzi_elettori_del_pd_broker_o_ex_banda_della_magliana-105350481/?ref=HREC1-6

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.01.15 02:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le cene sociali autofinanziate per far combriccola tra corrotti con il pretesto dei € 1000 non è un’invenzione dei Romani, è un’usanza sbarcata in veneto alcuni decenni fa con le amministrazioni di FI (Galan) e LEGA di Bossi. Per cui solo dopo sono iniziati gli scandali promossi da LEGA, FI e poi PD. Proprio ieri era deprimente sentire la solita dichiarazione logorroica del, chiamalo governatore, Luca Zaia (lega nord/liga); che dopo aver riempito le città venete di extracomunitari ed extra continentali per ottenere in cambio lauti sussidi alla maniera della destra di Alemanno (in questo caso erano i room), il Zaia davanti al giornalista ha dichiarato: “quanto riguarda ai furti, i criminali che vengono pizzicati devono essere rinchiusi e buttate via le chiavi”. E’ alquanto ridicolo sentire questa propaganda, sapendo che i compagni con cui Zaia ha banchettato, dopo essere stai pizzicati sono tutti fuori, anzi molte volte non vengono nemmeno rinchiusi, e magari ritornano a rubare più di prima, e dopo che i compagni leghisti hanno ostentato fiducia (assoluzione) nella magistratura. “Che razza di sepolcri imbiancati” direbbe Papa Francesco! Un altro aspetto comico è che l’elettorato della lega vota il parlaccia di Salvini per opporsi alle immigrazioni, che viceversa sono state promosse proprio durante i governi di Galan e Luca Zaia. POVERI LEGHISTI PRESI PER I FONDELLI DAI PROPRI BENIAMINI. Se bossi con il trota facessero politica ora, quali paladini che si sono sempre distinti contro la corruzione e l’immigrazione non mancherebbero di dire: “Lega, sei peggio di Roma, sei proprio ladrona!”

roberto f., padova Commentatore certificato 21.01.15 01:24| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=dz-1FYZlZwA

Paola Taverna immensa!!!!grazie!!!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.01.15 01:15| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=6&pg=10157

Altro ottimo articolo, molto ben scritto che ci racconta chi è Amato, graditissimo agli anglo-americani a cui piacerebbero altri 7 anni di svendite e cessioni di sovranità. Satana farebbe meno danni

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.01.15 00:53| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=10155

Finalmente un pò di verità. Aggiungo: come mai Obama non era alla parata di Parigi? Come mai Hollande ha detto, testualmente, che chi ha voluto questi attentati non c'entra nulla con l'Islam e si tratta di "illuminati"? Le parole pesano e intanto questa operazione di ricompattamento della nazione gli ha fatto guadagnare 21 punti di gradimento in una sola settimana.

Intanto in Yemen è in corso un colpo di Stato, orchestrato da chi? Quello stesso Yemen dove ci sono quei cattivoni di al-Qaeda (il database delle CIA con i nomi dei mujaheddin a loro disposizone e agenti doppi) a cui i fratelli Kouachi si sono premurati di dire a tutto al mondo di appartenere? Ma guarda un pò che curiosa combinazione...

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 21.01.15 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Paola Taverna..

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-d54d9c87-7f2f-437c-9984-2d1e2d4e9ff9.html

Daniele F. Commentatore certificato 21.01.15 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Quei falsari di Repubblica hanno manipolato il testo.

Dal blog di Grillo:
“I delinquenti pagano meglio e di più degli operai e dei pensionati, il finanziatore tipo del pd è ormai un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana.”
http://www.beppegrillo.it/2015/01/indovinachivieneacena.html?s=n2015-01-20

Su Repubblica:
“I delinquenti pagano meglio e di più degli operai e dei pensionati, l'elettore tipo del Pd è ormai un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana".

Che squallore.

stefano albertini 21.01.15 00:30| 
 |
Rispondi al commento

x D. de mi corazon
******************


Guardavo passarmi davanti le donne,

le presenti e le future,

i paesaggi

e i pali del telegrafo,

ho visto il giorno e la notte

succedersi in silenzio.

Scendero' giu' a qualche stazione,

pazzo di questi mutamenti di colori e linee

per comunicarti che

al cinquecentesimo chilometro dell'amore

ti amavo esattamente come al primo.
---------------------


Dal treno - Izet Sarajlic

(A)


grande repubblica!!! riporta il post però riporta "l'elettore tipo" invece del "finanziatore tipo" cosi risulta che grillo ha offeso milioni di persone invece dei pochi che hanno dato 1000 euro cadauno x la seratina elegante... oh intendiamoci... sicuramente una svista... w w il giornalismo all'italiana!

silvio giambi 21.01.15 00:00| 
 |
Rispondi al commento

”Tutti avevano mangiato bene ed erano soddisfatti. Le lancette dell'orologio segnavano le nove e venti. Ci fu un attimo di silenzio rilassato, sereno. E in quel silenzio si udì la Voce. Improvvisa, inumana, penetrante...
- Signore e signori! Prego, silenzio!
Tutti sussultarono. Si guardarono attorno, si fissarono l'un l'altro, scrutarono le pareti. Chi parlava? La Voce continuò: una voce alta e chiara.
- Siete imputati delle seguenti colpe…”

E’ improbabile che la cena piddina sia andata come quella descritta da Agatha Christie nel giallo ”Dieci piccoli indiani”, anche perché per ora l’indigestione viene ai cittadini onesti nonostante che ad abbuffarsi siano gli invitati e i loro amici. Ma anche se loro fanno finta di non sentirla, quella Voce che li richiama alle loro responsabilità è sempre più forte, così come la tempesta che sta per circondare la loro isola. Sarebbe il caso che iniziassero a riflettere sulla filastrocca che inizia così: ”Dieci ricchi piddini se ne andarono a mangiar. Uno fece indigestione, solo nove ne restar. Dieci ricchi piddini fino a notte alta vegliar. Uno cadde arrestato, solo otto ne restar…”

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 21.01.15 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bello sognare Rodotà, Imposimato, la...
Una cosa è ormai certa: lo sceglierè al 99% la stessa maggioranza di oggi e dal quarto scrutinio...
Fatto è che, comunque, NOI UN NOME "che spacca" LO DOBBIAMO FARE (e NON SOLO UNO)...
Belli i discorsi sulle caratteristiche profilari che deve avere o non avere un Presidente della Repubblica ma se poi scegliamo perchè siamo troppo "sognatori" e vogliamo il principe azzurro in "tempi bui" come quelli di oggi o perchè siamo "duri e puri"... restiamo verginelli.
Occhio a come ci comportiamo: ultimamanete vedo una base che si stà sgretolando e allontanando per stanchezza, perchè è contrariata dalle continue (seppur, a mio avviso, magari anche giustificate) espulsioni o perchè non vede più bene alcune scelte o posizioni "stantie" di alcuni personaggi chiave del Movimento che per il bene dello stesso Movimento sarebbe meglio facessero un passo indietro (Casaleggio Jr) e poi si vedrà...
Occhio! I sondaggi ci dicono che ci stiamo risollevando ma, io a questi sondaggi non ci credo... anzi, più che mai, li vedo come preconfezzionati ad hoc per darci l'illusione che...

Alessandro B., brugherio Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.01.15 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono cattolico ma vedendo il quadretto mi è venuto spontaneo "Dio ci scansi e liberi".

Cuono F., Londra Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.01.15 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate, che c'entra Salvini con quelli che vanno a cena da Renzi pagando mille euro?
Io capisco che i Grillini vogliono fottere Salvini
ma non è questo il modo di farlo.
State più attenti. E poi Grillo e i suoi NON hanno mai parlato come contrastare la immigrazione clandestina. Che cuori d'oro!
Come quello del Papa!

sergio picini 20.01.15 23:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il referendum contro la Fornero doveva proporlo il M5* altro che cazzate! Acqua passata? Vabbè ammesso e non concesso. Ma oggi (da oggi...) bisognava urlare contro la losca sentenza della Consulta. No, non lo si fa per distinguersi da Salvini....ma fatemi il piacere: i Craxi e i D'Alema e tutti i rinnegati hanno cominciato così, con piccoli opportunismi. Poi la strada è in discesa...


(A)


...ma chi è quel professore che appena parlato a ballaro'...quello con le guance da spinone.
Ha appena marcato la differenziazione tra i mass media italiani i cui proprietari sono i politici deformando l'informazione a differenza di quelli americani...che la proprietà..è fatta da persone meno politicizzate..e quindi le notizie sono più attendibili.
E poi mi viene a dire che non ha mai capito il programma di Grillo appunto leggendo giornali e guardando la tv.....azz.....
Ma la logica....gioca quei brutti scherzi...esagerando con il cotechino e lambrusco ?

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 20.01.15 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Distribuire reddito distribuendo lavoro distribuendo dignità su area politica umanamente di dimensioni controllabili e gestibili. Regione per regione, Comune per comune. Che ti permette di controllare e gestire economicamente anche il delinquere. I decentramenti ministeriali alle regioni e dalle regioni ai comuni avvicina i gestori delegati alla politica senza i mercenari dei partiti ai cittadini che si sentono nella politica e controllabili quotidianamente, come controllate l'economia domestica della propria famiglia oppure del proprio condominio. Il Facebook della realtà oggettiva della
politica di tutti e tra i conviventi. Una massa critica di queste crisi intrecciate tra loro su più generazioni, ha bisogno di essere sbriciolata per essere umanamente gestibile dai direttamente dai cittadini senza i partiti che avendo creato queste povertà di molti e ricchezze parassitarie di pochi, non vedono come risolverli avendoli creati senza l'antidoto alla soluzione!

pino 20.01.15 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Paola !!

maria t., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.15 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava Taverna, al confronto gli altri sono molluschi, con rispetto verso i molluschi

elisabetta d., Venezia Commentatore certificato 20.01.15 22:49| 
 |
Rispondi al commento

grande taverna a rai tre...fantasticaaa!

susy c., campania Commentatore certificato 20.01.15 22:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua la saga dei noi siamo bravi e voi siete stronzi...
L'abbiamo capitooooo, è per questo che vi abbiamo votati, è per questo che stiamo ancora sul blog a bestemmiare ed é per questo che è ora di cambiare solfa. È inutile che continuate a dirci cose che leggiamo e ascoltiamo tutti i giorni. Parliamo invece di quello che si combina all'interno delle nostre fila. Chi viene (??) chi va, ce li teniamo fino al voto del presidente, no cacciamoli subito, ma quanti sono e perchè non è dato sapere...
Visto che ogni giorno ci mettiamo la faccia per strada, dove se ti arriva un ceffone non ti salvano i messi, visto che ci prendiamo un sacco di parolacce perchè la gente non riesce a capire almeno fatelo sapere a noi quello che state combinando, giusto per prendere botte consapevoli...se poi magari si potesse evitare di imbavagliare la gente solo perchè pensa e ha un pò di capacitá di analisi ecco allora forse potrei pure farla ancora la fatica di portare avanti sta crociata...
Un consiglio, se pensate che la rete non sia più sufficiente beh venite a qualche banchetto che tira un'aria brutta pure li...
Ma la Rivoluzione la facciamo col RISIKO??!

manuela capitanio, cepagatti Commentatore certificato 20.01.15 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Dieci anni fa io non c'ero mi imbrancavo con il maus
C'erano i miei con il ditino da chiamo casa
Poi con le nuove tastiere è stato come tornare sulla macchina da scrivere
È bello. questo orizzonte a specchio su un lago di parole scritte da migliaia di menti come i cerchi che l'acqua espande
È come il respiro del mondo

Rosa Anna 20.01.15 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi meraviglio e sono esterrefatto del silenzio di Beppe e del movimento sulla bocciatura della consulta per il referendum sulla abolizione della porcata legge Fornero. Ma vi rendete conto che questa legge infame ha messo sul lastrico decine di migliaia di lavoratori? Ma vi rendete conto che questo sporco sistema si è salvato scaricando il costo della sua sopravvivenza sulla testa dei lavoratori, non rinunciando a nulla dei propri privilegi? La Lega grazie a questa sacrosanta battaglia ha riconquistato milioni di voti, e sono voti onesti di chi non ne può più, si parla tanto e giustamente di salvaguardare i più deboli con il reddito di cittadinanza e ci si dimentica dell'operaio che è costretto a lavorare in fabbrica fino a "schiattare"?

stefanodd 20.01.15 22:18| 
 |
Rispondi al commento

La notizia del giorno è certamente il vergognoso decreto governativo dell'amico dei finanzieri alla Davide Serra, il cavallo di Troia dei fondi speculativi senza volto, in arte Babbeo Renzie. Questi fondi sono come i rapinatori, i loro crimini li fanno con il passamontagna, perché non si sa chi si cela dietro gli hedge funds. Adesso gli apriamo le porte per venire a fare shopping anche in Italia?

Essere il prestanome di Berlusconi non gli basta, questo soggetto consentirà, oltre agli inevitabili licenziamenti di massa che avvengono dopo ogni fusione, scalate da parte di questo tipo di speculatori esteri a volto coperto che vengono a spolpare e a riempire di derivati le nostre banche italiane.

Chi disse, in tempi non sospetti, che questo personaggio rappresentava le banche? I poteri forti? La massoneria? Ecco chi spinge i bottoni di questo buffone e nessuno dica che l'italiota non era stato avvertito

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.15 22:15| 
 |
Rispondi al commento

mi domando visto che il bambino oramai burattino va avanti anche se e stato condannato e il suo socio il berlusca condannato da interdizione dai pubblici uffici anche se usa auto e scorta statale. e mai possibile che in italia non abbiamo un magistrato di coscienza che accerti questi reati fatti da questi due con un governo complice.
il primo ad essere indagato e meno male e andato fuori napolitano perchè il giorno dopo alla condanna lo invita al quirinale e una vergogna questi non sono altro che una vergogna Nazionale e vanno condannati per ALTO TRADIMENTO per il giuramento che hanno fatto.. forza M5S

luigi vassallo, mantova Commentatore certificato 20.01.15 22:12| 
 |
Rispondi al commento

13 bambini uccisi dall'ISIS per avere guardato in televisione un partita di pallone?
E' una notizia vera?

Ivan Italico 20.01.15 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi è ad un vicolo cieco.

E' nella sua naturale parabola discendente.

Il fatto, per lui negativo, è che prima di lui c'è già stato uno come lui.

Vuole andare a nuove elezioni il prima possibile.

E' l'ultima carta che rimane.

Non a lui.

Al sistema.

E' lì al posto che ricopre soltanto per paura che tutto il castello crolli.

Ormai la realtà è avanti.

Che si vada ad elezioni subito o tra un anno, il loro crollo sarà inesorabile.

Magari se ci vanno subito sarà un po' meno doloroso per loro.

Ma la sconfitta è certa.

Dato che lo sanno, agiamo di conseguenza.

Prendiamo ancora un po' di tempo.

Facciamo l'accordo per il Presidente della Repubblica.

Si prenderà il merito ovviamente.

Ma quando ci sarà da votare, sarà soltanto l'inizio per noi e finalmente fine per loro.

Non commettiamo errori gratuiti ora.

Illudiamoli, dandogli ultimi felici illusori giorni finali.

Non occorre entrare nei dettagli, ma è chiaro a tutti cosa fare.

Tutti conoscono ciò.

E' per questo che tutti quelli che vorranno campare nelle prossime legislature, si faranno vivi.

emanuele c., Torino Commentatore certificato 20.01.15 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Se la porcata fosse solo la legge Fornero saremmo rutti a posto.Un dubbio mi ha assalito , " Napolitano va via dopo che Berlusconino ha inserito il salva culo a Berlusconi il vecchio"" Forse povero Giorgio e' stato ricattato e propalbilmente quelle registrazioni sono ancora in giro. Se questa e' la situazione allora Napolitano dovrebbe fare mia culpa e disintegrate questo stato di delinquenti. Ridando così il paese in mano agli onesti. Ti prego presidente fai questo ultimo atto di coraggio da partigiano e comunista.

Savio1 20.01.15 21:47| 
 |
Rispondi al commento

10 banche popolari sono diventate s.p.a. C'è qualcuno che può spiegare cosa vuol dire questo per i clienti? Il movimento 5* ha votato contro. Ci sarà un motivo.

Gabriella . Commentatore certificato 20.01.15 21:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Consulta ha bloccato il referendum contro la riforma Fornero, poco tempo fa' blocco' il prelievo di solidarieta' dalle pensioni d'oro e ogni volta che si prova, non a eliminare come sarebbe giusto, ma solo a tagliare quelle ruberia legalizzate chiamate vitalizi, la Consulta si oppone. Insomma, ogni volta che si cerca di fare qualcosa che va a beneficio della maggioranza della gente , la Consulta non fa' altro che bloccarla. Non so' come fara' il M5S per cambiare tutto questo. Non voglio mettere in dubbio la capacita' del Movimento, che comunque rimane l'unica speranza di cambiamento, ma sinceramente e' difficile immaginare di poter cambiare le cose senza una rivoluzione nel vero senzo della parola.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 20.01.15 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il Blog compie 10 anni. Auguri!

mariuccia rollo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un ideologia può avere un momento di gloria se mantiene in vita le speranze e la libertà della gente, e rallenta la distruzione della terra e la sparizione dell’uomo. Ma è un momento parziale e non durevole.
Oggi tutte le ideologie che conosciamo non possono fare più nulla, se non rinviare di pochi anni l’apocalisse. Dato che mi chiedete di parlare nei vostri termini, vi dirò che un’unica nuova ideologia ha cancellato le altre. É fatta di mille facce diverse e differenti forme di ferocia e annichilimento, e annienterà la terra per pura inerzia, per accecamento, per avidità. É inutile parlarle, non può più rispondere. Ma visto che volete conoscere il nome del vostro assassino, ne inventerò uno: è l’ideologia della disumanità.

Cornelius Noon, Prelude and Yodel(Stefano Benni)

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 20.01.15 20:44| 
 |
Rispondi al commento

Non una parola sulla decisione della Consulta a proposito del referendum contro la Riforma Fornero.
La solita presa per il culo a Salvini, che ci ha fregato qualche milionata di voti.
Tutto bene , avanti cosi , nei prossimi giorni mi aspetto di vedere Fassino vestito da grissino , Amato da criceto , e la Finocchiaro da carrello dell' ikea.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 20.01.15 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io vorrei che Beppe Grillo spendesse due parole sull'accaduto in merito alla bocciatura della proposta per abolire la legge Fornero.
E' stata ignorata la volontà di tantissime persone che hanno firmato a favore del referendum.
Non è importante chi l'abbia proposto, resta il fatto che quella PORCATA dovrebbe essere fermata perchè è uno stillicidio per i lavoratori.
Quanto successo è uno schiaffo alla democrazia, degno del peggior dittatore sudamericano.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.01.15 20:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Quest'Italia mi fa schifo e mi batterò per ribaltarla", ha commentato a caldo Matteo Salvini, "È una infamata nei confronti di milioni di italiani che non arrivano a fine mese. Altro che legge elettorale... Oggi muore la democrazia. È una vergogna. Vaffa....lo senta tutta l’Italia. Non finisce qui". Il leader del Carroccio ha poi confermato le manifestazioni in programma: "Il primo appuntamento di piazza, che spero rimanga tranquillo, sarà il 28 febbraio", ha detto, "Renzi a casa con le buone e non solo con le buone".

Nel frattempo la Lega Nord ha chiesto nuovamente alla Camera di sospendere l’esame delle riforme costituzionali, ma la presidenza non ha ritenuto ammissibile la richiesta, cui si sono associati M5S e Sel. In precedenza l’Aula aveva bocciato un’altra richiesta di sospendere i lavori in concomitanza con il vertice Renzi-Berlusconi.

La Consulta boccia referendum su legge Fornero Salvini: "L'Italia fa schifo"

MI ASSOCIO AL VAFFA DI SALVINI E SONO CONCORDE CHE L'ITALIA FA SCHIFO

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.01.15 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

siamo quasi all'abbrivio, come blocchi che si staccano dal' iceberg, perdono voti consensi stima da parte della gente..
Chi vota certi partiti non lo fa con convinzione ma continua come un malato a curarsi senza averne beneficio.
A quelli che dicono io Grillo non lo voto più auguro di trovarsi nella stessa situazione, di aver bisogno e vedere gli altri non far nulla.
striscerete pusillanimi

Sto P. Commentatore certificato 20.01.15 19:56| 
 |
Rispondi al commento

Riccardo Fraccaro sara' ospite domani, mercoledi, alle ore 9,45 a Coffee Break su La7"!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ULTIMA SFIDA

E' in atto la nostra ultima sfida .
Da un lato il MoVimento 5 stelle , capitanato da questo veccho scarcassato Meetup 878 , con il suo storico supporto , affetto , critiche ed errori , dall'altro IL PARTITO 5 STELLE .
*****
Nel tempo è cresciuto il partito a scapito del movimento , inutile ripeta le ragioni , rimando a 100 post , scritti e riunioni.
Molti sono stati i tentativi del neo crescente partitino di diffidare all'uso del simbolo il meetup 878 o suo rifacimento .
Avversario scomodo nazionale , regionale , locale e di rete .
Il Gruppo 878 ha influenzato rete , tornate elettorali , eletto suoi membri nelle istituzioni.
Non pochi non sarebbero dove sono e non pochi hanno tradito il gruppo.
*
Proprio dopo l'annuncio del Direttorio e della costituenda organizzazione in corso , il partito 5 stelle complici portavoce , senatori e guerre intestine , questo meetup viene diffidato e i suoi staff espulsi dal Partito 5 stelle ( IL SOTTOSCRITTO ANCHE )
*
Ma allo stesso tempo autorevoli esponenti del MoVimento e non del partito ci chiedono di avere pazienza , da statuto il presidente del MoVimento conferma fiducia e noi incazzati la fiducia la diamo e stiamo attendendo da un mese e mezzo.
Perchè?
Per aiutare il MoVimento a mettere le briglie al partito e alla disonestà latente di dossieraggi carogna
Per vedere chi vince la sfida
Per vedere se il moVimento ha gli anticorpi per non diventare un partitone o partitino
Per vedere se veramente l'onestà è tornata di moda , cosi' come la storia , il merito , i rischi dei talebani nudi e puri contro tutti partiti fuori e partito dentro
Per vedere e capire perchè Beppe era ed è stanchino...
Per capire se lassu' verso chi abbiamo sempre difeso e supportato esiste un cuore , un'anima o è solo marketing
Per capire se c'è ancora l'impronta del movimento CONTRO IL SISTEMA o c'è solo un nuovo partito NEL SISTEMA
continua su
http://www.meetup.com/M5S-878/messages/boards/thread/48653916

Tinazzi

tinazzi ., Albano Laziale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.15 19:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 36)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non abbiamo tutto questo tempo.non possiamo arrivare al 2018 con un governo anticostituzionale. Una elezione del pres della repubblica incostituzionale che ne sostituisce uno che ci e rimasto in modo incostituzionale...non ne abbiamo le forze

savi s. Commentatore certificato 20.01.15 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Altro schiaffo di Renzi ai cittadini:
Abolizione del voto capitario nelle Banche Popolari!
Innanzitutto ha usato il Decreto Legge perché era una riforma urgentissima (per i suoi amici banchieri esteri e Fondi d'investimento).
In Italia esiste un sistema bancario variegato nelle forme giuridiche, dimensionali e funzionali.
Ma perché bisognava introdurre questa riforma, che nessun cittadino ha chiesto?
Anzi si stanno manifestando numerose proteste a tutti i livelli: dai piccoli soci che si vedranno defraudati dai big internazionali, alle associazioni di categoria, ai sindacati: tutti scontenti tranne lui e i suoi amici.
Ma forse è stata fatta per salvare la Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio (che è in stato fallimentare) dove il padre è Consigliere?
Parlamentari 5 Stelle fate barricate contro queste assurdità.
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.01.15 19:24| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla fine. Il fatto di raccattare consensi dalla malavita organizzata attraverso cene e altro, è soltanto uno dei tanti episodi di criminalità politica.
E' l'insostenibile leggerezza di un ceto dirigente arrogante, che non ha limiti e che se ne fotte dell'opinione pubblica come una cosca mafiosa.
L'Italia ha bisogno subito di una classe dirigente onesta e competente, non basta che sia giovane (anche fra i giovani vediamo farsi largo un nuovo che avanza dal vecchio o che scende a patti con mafie vecchie e nuove).
Persone competenti e oneste esistono, di ogni età, vivono lontane dai palazzi del potere, accantonate perché non avrebbero potuto garantire la realizzazione di quel progetto sporco sull'Italia, che vediamo realizzarsi giorno per giorno, anno per anno.
La deindustrializzazione, i mancati investimenti in settori strategici, lo smantellamento dello stato sociale, ecc. ecc.
Un governo che si rispetti non avrebbe mantenuto un Ciucci all'Anas, un Moretti a Finmeccanica, un Elia a Ferrovie e via discorrendo.
Padoan che li mantiene non si vergogna difronte ai colleghi europei?

Pietro Rotai 20.01.15 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio un presidente della repubblica
Via! questa figura si è palesata pericolosa

Dopo quello che ha fatto e non ha fatto il Napolitano, dovrei rivalutare persino Cossiga?

No non voglio un MONARCA ne un possibile dittatore e neanche un pupazzo al colle che sia
scelto dal DETENUTO berluska e dal ronzino renzino.

Mauro Mag Commentatore certificato 20.01.15 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Il BOMBOLOTTO (renziotto) dice che tutti(gli altri compresa min. dem.)rallentano il prosequio dei programmi di governo, e quindi son colprvoli (gli altri)...LUI SI RIVEDE (per l'ennesima volta) col
CONDANNATO (B)...MARTEDI' PROSSIMO !
Alla faccia della premura !!!!!!

Continuano a fare (renzusconi)i fatti loro...alla
faccia degli italioti....
Una svegliata no eh?
In TV. NO EH ???

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.01.15 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Devo attirare l'attenzione sulla frase rivoluzionaria del Papa Francesco, circa la l'eccesso di natalità sul pianeta terra.
Finalmente un Papa ha dato la soluzione a gran parte dei problemi del mondo.
E' una lezione anche per i ns. politici!
G.Mazz.

gianpiero m., Bergamo Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 20.01.15 19:07| 
 |
Rispondi al commento

nandooo non ti scordare più della grandissima Paglini!! :)

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in dieci anni di blog son cambiati Quattro presidenti della repubblica, Ciampi, Napolitano, Napolitano.2, Pietro (il) Grasso.

e andiamo per il Quinto...

psichiatria. 1 20.01.15 19:04| 
 |
Rispondi al commento

questa sera a ballarò la nostra Taverna!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 18:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Er magna magna.. http://youtu.be/hNQzKieO83A

nando ., parma Commentatore certificato 20.01.15 18:44| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO GOVERNO CHE CI NEGA UN DIRITTO DEMOCRATICO DI FARE UN REFERENDUM SULLA LEGGE FORNERO...

MA QUESTO GOVERNO NON CADRA' MAI, PERCHE' SAREBBE LA FINE DELLA PARTITOCRAZIA IN ITALIA.

QUESTA E' UNA OLIGARCHIA E LA DEMOCRAZIA IN ITALIA E' SOLO UN RICORDO. RICONQUISTARLA CREDO CHE NON SARA' FACILE AL POPOLO ITALIANO.

M.P. 20.01.15 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè?

il prossimo presidente della repubblica deve essere il prodotto di una legge elettorale dichiarata incostituzionale?

perche?

psichiatria. 1 20.01.15 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uniamo le forze ! Così non combiniamo niente , siamo senza strategie , non andiamo in tv , la gente dice che non facciamo niente ! Liberiamo Berlusconi dal patto del Nazareno e con lui e Salvini arriviamo al 50 per cento , poi ripulito il Paese dal PD potremo confrontarci con la destra lealmente come si fa in un Paese civile !


mi associo al commento sotto di Nando!!vediamo di svegliarsi.ci stiam stancando di post del tutto ripetitivi e scontati.

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 18:32| 
 |
Rispondi al commento

State tranquilli,faranno un Presidente dell'ammucchiata che li tuteli come hanno fatto i Precedessori.Se non ci fosse stato questo sistema inciuciario delle grandi ammucchiate,il mercato delle vacche,i padroni del mondo non avrebbero mai potuto appropriarsi della ex Nazione Italia.La corruzione,le tragedie per malapolitica,trucidazioni,falso pietismo vittimismo,attentanti sono gli ingredienti basilari per la realizzazione trionfale della Globalizzazione.La politica è solo spettacolo perché serve per coprire gli affari di famiglia e quelli dei padroni del mondo,dove gli unici che vivono bene sono i Discepoli,la ciurma,le aziende e banche collegate e i loro sostenitori.Dato che l'Italia è una Colonia Americana.Inglese-Israeliana,il Presidente dovrà essere gradito ai padroni del mondo,quindi chi meglio dei Comunisti venduti,DC,o ex della Grande ammucchiata che hanno favorito la Malapolitica per depredare la ex Nazione per poi svenderla per farla diventare una Colonia Strategica Militare e Politica.State tranquilli,non c'è foglia che si muove se i burattinai non vogliono,è tutto programmato con Maestria Divina,Dio non esiste e Cristo è solo un idolo usato per imbonire i pecoroni creduloni,illudendoli con la promessa del Paradiso Celeste dopo la morte,così loro si godono l'Eden Terrestre senza dover rinunciare al superfluo.Da bravi prestigiatori il Presidente lo faranno uscire dal Cilindro Magico come hanno fatto con Renzi per fare la finta rottamazione,il mercato delle Vacche,Crocifissione e Risurrezione del nuovo Messia,governo Monti,Madonne governative piangenti,Primarie,sostegno per il colpo di Stato in Ucraina,sanzioni contro la Russia,Segreti di Stato,trattativa Stato/Mafia,è tutto un Divino spettacolo salva impero UE/Nato per dominare la globalizzazione.

agostino nigretti 20.01.15 18:28| 
 |
Rispondi al commento

#INDOVINACHIVIENEACENA
#IndovinaChiVieneaCena

Non mi interessa chi va a cena con loro, mi interessa come ceneranno gli italiani ormai ridotti a un pasto al giorno come i cani, non per scelta, ma per necessità!

Non mi interessa chi va a cena con Renzi, mi interessa capire quanto ci costeranno queste cene!

Mi interessa però sapere, quanti abbindolati da Renzi e dalle regali poltrone,si metteranno seduti a quel tavolo, e parlo dei nostri miracolati, oggi "pentiti a 5 Stelle"!

Dovevamo essere la loro spina nel fianco, rischiamo di essere la loro stampella di sostegno!

INDOVINA CHI DEI NOSTRI VA A CENA CON LORO?

Avete scomunicato l'878 perchè parlava di questa gente, avete espulso gli amministratori perchè troppo duri nei loro confronti e preferito tenere caldi i traditori.

i pentiti 5 Stelle stipendiati e in Parlamento, gli attivisti storici presi a calci in cxlo.

Sti caxxi con chi cenano loro, voglio sapere chi cena con noi!

Arrivederci e grazie, graziella, e grazie alla madre senatrice del figlio deputato, il cancro era l'878, mica loro, infatti s'è visto.

Nando da Roma.

p.s.

RIABILITATE L'878 E I SUOI ORGANIZER!

Carla Ruocco, Paola Taverna e Alessandro di Battista, questi sono i nomi che abbiamo appoggiato, fate voi.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 20.01.15 18:25| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su corriere.it hanno pubblicato questo post scrivendo elettore tipo del pd al posto di finanziatore tipo del pd.

Quindi chi vota pd pensa che Grillo li ha definiti broker o ex banda della magliana.

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 20.01.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

1)

ho letto un commento in cui venivano menzionati
e mi ha ispirato una riflessione
ma tutta assieme non me la fa passare
e questa sarebbe una cosa da migliorare

*

Lettera aperta ad un uomo "cagasotto"

so che di solito non sei molto amato
anzi molto spesso sei solo denigrato
e un carattere che così si è formato
perchè la tua audacia hai disarmato

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 20.01.15 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi dice che l'italia non può aspattare,che non si fà un passo indietro, che non si modifica niente, che quel che dice lui è insindacabile....ùINSOMMA COMANDA LUI, FA' TUTTO LUI E QUINDI , COME AVEVA DETTO...SARA' TUTTA COLPA SUA...su tuttto !!!!!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.01.15 18:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi, all'occorrenza, sono in grado di falsificare la lista dei presenti: sono falsi dentro.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 18:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"l'elettore tipo del pd è ormai un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana."

manca la categoria più corposa: i tanti, tanti, lobotomizzati coglioni, armati di telecomando e quotdiano sfanculapalle.

quelli che solo nel 2011 godevano per le dimissioni del nano e si coinvolgevano emotivamente nei teatrini dei talk, dove i loro beniamini starnazzavano tutta la serata, per poi uscire a cena assieme e scambiarsi elogi su quanto erano stati bravi a percularli.

oggi che il loro partito si è palesemente rivelato come l'estensione a supporto della mafia nanesca e governa mettendo manine qui e là, da monello furbino delle barzellette, alla pierino (che non a caso fa il premier), continuano nel loro sonno letargico, come nulla fosse. il nano è un alleato da tuelare e quello che tartaglia pierino è sacrale, si bevono tutto fino all'ultima goccia e non capiscono una mazza, da idioti che sono, indignandosi poi per uno che urla.

prima di dare il voto a certi imbecilli, capaci di arrivare a fare massa critica di idiozia fino al 41%, serve un tso seguito da degenza monitorata, non possiamo consegnare il paese ai voti di chi si fa cagare in testa anche dai somari.

Lorenzo M., Piacenza Commentatore certificato 20.01.15 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=8IvqHkYlWPo#t=16

da vedere

intellettuale organico, Lussemburgo Commentatore certificato 20.01.15 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come ?
come come?
cosa ha detto Salvini?
Vaffanculo?
le firme non contano niente..
ecc...

http://www.italiachiamaitalia.it/articoli/detalles/25616/Fornero%20ObocciatoOreferendum%20OSalvini%20O%20fanculo%20OquestaOItaliaOfaOschifoEO%20VIDEO%20.html

l'ho trovato qui
lo aspettavo dal tg3 ma mettere online il tg deve essere difficile...

hahahahhahahahahaha

VAFFANCULO?

mi sembrava di averlo già sentito...


psichiatria. 1 20.01.15 17:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma ancora qualcuno si stupisce, ancora a chiedersi chi appoggia Renzi, chi gli da soldo, chi gli da voti.... Ci facciam problemi noi, quando a lui, non glie ne frega un cazzo! I voti, il consenso, non glie ne frega una beata: il PD non lo appoggia? se ne fotte, chiede aiuto agli avversari, come oggi! I soldi come i voti, che gli arrivino dalla mafia, dal PD, da FI, dal M5S o da mio nonno in cariola, l'ha detto e dimostrato, non glie ne può fregar di meno, che stiam a discutere del sesso degli angeli?

Patrick Alexander Amato, Samara, Oblast' di Samara Commentatore certificato 20.01.15 17:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_____________________

non vorrei che Renzi fa le cene per auto finanziarsi e poi le scarica sulle tasse...e alla fine sono i cittadini che finanziano il PD mentre lui si riempie la pancia..


CHISSA' SE TUTTI GLI ITALIANI HANNO CAPITO QUANTO SIA IMPORTANTE ANDARE A VOTARE.

MA PURTROPPO CHISSA' QUANDO CI TORNEREMO.

COLPA DELLA POLITICA DI QUESTO GOVERNO SEMPRE PIU' LONTANA DAI PRINCIPI FONDAMENTALI E DEMOCRATICI DETTATI DALLA NOSTRA COSTITUZIONE...
MA SE TUTTI SI LAMENTIANO, NON SARA' FORSE ANCHE COLPA NOSTRA?

M.P. 20.01.15 17:32| 
 |
Rispondi al commento

AUGURI AL BLOG ... SO DIECI CHE STO INCAZZATO NERO PERO'.

caio tizio, napoli Commentatore certificato 20.01.15 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Pecunia non olet. Lo dicevano gia' nell'antica Roma e pare proprio che da allora non sia cambiato molto. Non sara' che la disonesta' e' una caratteristica genetica del popolo italiano?

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.15 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Sbaglio o Salvini questa mattina era bianco, forse è diventato nero dalla rabbia per il referendum non accolto.
Movimento agiamo bisogna andare in TV, ora è il momento buono per parlare al popolo.

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da annunci economici
È in corso una interessante asta
Asta con incanto o senza incanto?
Splendido palazzo di 110.500 mq. N. 800 stanze con servizi situato al centro di Roma Libero subito. Classe energetica non indicata
Anno edificazione 1500 architetti: Foscarino, Bernini, Fuga e Fontana splendida vista su piazza Quirinale
Chi offre di più ?

Rosa Anna 20.01.15 17:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

____________

Alemanno ridente

http://www.dirittiglobali.it/2014/12/minacce-aggressioni-avvertimenti-mafiosi-lombra-buzzi-sui-tumulti-tor-sapienza/

il menu della cena del PD

http://www.lastampa.it/rw/Pub/p3/2014/11/07/Italia/Foto/RitagliWeb/primo-U1040362690395hKC--990x556@LaStampa.it.jpg

Renzi con....
http://www.lastampa.it/rw/Pub/p3/2014/11/07/Italia/Foto/RitagliWeb/2%20019-U10403626903950XD--990x556@LaStampa.it.jpg


Selfie di Renzi...

http://www.lastampa.it/rw/Pub/p3/2014/11/07/Italia/Foto/RitagliWeb/2%20030-1848-U1040362690395R0E--990x556@LaStampa.it.jpg


http://www.lastampa.it/2014/11/07/italia/politica/in-alla-cena-di-finanziamento-di-renzi-b09BGEXQfIp0pECHnihaII/pagina.html

altra cena
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2013/01/22/foto/la_cena_dei_renziani-51047717/1/

john buatti 20.01.15 17:17| 
 |
Rispondi al commento


Alla cena di Renzi...

https://www.youtube.com/watch?v=093V7nt2e4I

caio tizio, napoli Commentatore certificato 20.01.15 17:15| 
 |
Rispondi al commento

RENZI FUORI I NOMINE DEI TUOI SODALI A QUELLA FAMOSA CENA

alvise fossa 20.01.15 17:10| 
 |
Rispondi al commento

PD= PARTITO DELIQUENTI

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 20.01.15 17:05| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
delle cene di renzi lo sappiamo chi sono ,la mafia,e amici di berlusconi che si sono mangiati il pd,adesso se c'è una sinistra nel pd con un pò di dignità ne deve venire fuori e prendere accordi con m5s per il presidente della repubblica e per la legge elettorale,io consiglierei pure per un governo con il m5s,non come disse bersani,ma con un presidente del consiglio in di maio,se vogliamo salvarci la strada è questa

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.01.15 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non esiste un ristorante, esiste una mangiatoia.
Purtroppo si chiama Italia.
Il MoVimento e' l'unica strada.
Non ne vedo altre.

Mattia 20.01.15 16:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

_____________

Autofinanziamento Pd, tutti a cena con Renzi


si vede Renzi ed imprenditori a tavola.....la Boschi in fondo a destra

http://www.termometropolitico.it/media/2014/11/RENZI-A-CENA-AUTOFINANZIAMENTO-PD.jpg
http://www.termometropolitico.it/1145494_autofinanziamento-pd-renzi.html

john buatti 20.01.15 16:24| 
 |
Rispondi al commento

------


eccoli che mangiano tutti a Roma mafia capitale

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/baobab_buzzi_casamonica_alemanno_poletti-1.jpg

bella questa

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/baobab_buzzi_casamonica_alemanno_poletti-2.jpg

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/baobab_buzzi_casamonica_alemanno_poletti-3.jpg

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/baobab_buzzi_casamonica_alemanno_poletti-4.jpg

panoramica

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/baobab_buzzi_casamonica_alemanno_poletti-5.jpg

bella questa

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/baobab_buzzi_casamonica_alemanno_poletti-6.jpg

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/baobab_buzzi_casamonica_alemanno_poletti-7.jpg

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/coop_29_giugno_buzzi_casamonica_alemanno_cena.jpg

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2014/12/coop_29_giugno_buzzi_casamonica_alemanno_foto_cena.jpg

john buatti 20.01.15 16:16| 
 |
Rispondi al commento

PASSATE PAROLA AL FATTO QUOTIDIDIANO:

Ho votato per Rodotà alle Quirinarie e non risulta manco il nome nella classica temporanea (suppongo che i voti a Rodotà vadano Magalli che infatti ha 4000 preferenze

Jiak Napoletano 20.01.15 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per me un capo è tale solo quando è disposto a sacrificarsi per gli altri, ad essere il primo ad andare al lavoro ma l'ultimo a pagarsi lo stipendio, a dire quello che pensa e non pensare quello che dice, a ricordarsi il nome di tutti i suoi collaboratori ed i loro compleanni dimenticandosi il proprio, a considerare l'azienda come qualcosa che non gli appartiene più di quanto gli appartenga l'aria e di farsene custode al pari di un soldato in battaglia nei confronti della bandiera che porta in spalla. Pochissimi sono stati gli imprenditori con questi ideali ed ora sono quasi estinti soppiantati dagli schiavisti e dai criminali grazie ad una battaglia mai combattuta contro le criminalità organizzate e contro la corruzione, il nepotismo ed il clientelismo e la raccomandazione: un cancro che ha portato non solo l'italia, ma gran parte del mondo in metastasi.

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.01.15 16:02| 
 |
Rispondi al commento

E' Fastidioso aprire il blog e sentire un video che parte automaticamente inoltre troppi banner invadenti

Mauro Mag Commentatore certificato 20.01.15 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Oggi è successo una cosa gravissima, la consulta ha bocciato il referendum per poter eliminare la legge più infame di questa sciagurata Repubblica delle banane, la legge Fornero. Ma avete capito? Milioni di lavoratori che oggi perdono ogni speranza per se e per i propri figli! #Nottedell'onestà?, io aspetto solo la #Nottedelleciaffate!

stefanodd 20.01.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe bello se ogni 3 mesi circa, il governo di qualsiasi bandiera sia,dicesse ai cittadini che cosa è stato fatto . E striscia la notizia andasse a verificare . Vietiamo con una legge, che il politico dica che cosa si farà o verrà fatto .Basta: il si farà deve essere eliminato .

Gino Giacomini, Milano Commentatore certificato 20.01.15 15:50| 
 |
Rispondi al commento

_________

James Pallotta bacia Renzi


http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/11/07/Politica/Foto%20Gallery/new3_MGZOOM.jpg


Il presidente della Roma James Pallotta e l’imprenditrice (settore edilizia) Barbara Mezzaroma)
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/11/07/Politica/Foto%20Gallery/nuova2_MGZOOM.jpg

Pallotta e il sindaco Marino
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/11/07/Politica/Foto%20Gallery/nuova5_MGZOOM.jpg

la Boschi con...

http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/11/07/Politica/Foto%20Gallery/madia3_MGZOOM.jpg

Renzi con..
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/11/07/Politica/Foto%20Gallery/nuova7_MGZOOM.jpg

L’auto di Renzi lascia il Salone delle Fontane dell’Eur
http://images2.corriereobjects.it/methode_image/2014/11/07/Politica/Foto%20Gallery/LAPR0047_MGZOOM.JPG

john buatti 20.01.15 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Vedere la faccia pulita di un DI BATTISTA, di un DI MAIO, di un TONINELLI e di TUTTI GLI ALTRI GRILLINI "TALEBANI", non ha prezzo! Sentire un intervento, in aula della nostra tigre PAOLA TAVERNA, non ha prezzo. Sapere che, dietro le quinte, ci sono ragazzi che si fanno un mazzo così, per noi, spulciando tutte le "porcate" che fanno i politici, senza chiedere "GLORIA", in cambio, non ha prezzo! UN ROLEX, al polso di un politico, invece un prezzo ce l'ha ed è quello dell'impoverimento di tutti i cittadini e, alcune volte, della vita delle persone. MER*E!!!!!!!!!!

alfonsina p. Commentatore certificato 20.01.15 15:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ELETTORE TIPO DEL PD: "Un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana" -

Ma che è, "fuoco amico"?

Joseph Conrad 20.01.15 15:46| 
 |
Rispondi al commento

SOLO UNA COSA MI PIACE DEI TALEBANI: AI LADRI TAGLIANO LA MANO E I RECIDIVI LI IMPICCANO!!! NON AVREMMO PIU' POLITICI IN ITALIA!!!

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.01.15 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facciamo come negli stati uniti, uniti, ma indipendenti .Ogni stato si gestisce i suoi soldi, che vengono distribuiti a seconda delle necessità di quello stato, e non per burocrazia .

Gino Giacomini 20.01.15 15:33| 
 |
Rispondi al commento

I RICCHI SEMPRE PIU' RICCHI E POTENTI ED I POVERI SEMPRE PIU' POVERI E CHI STA IN MEZZO VA VERSO LA POVERTA' SE NON HA REFERENTI PUBBLICI PERCHE' GRAZIE ALLE PROTEZIONI POLITICHE E BANCARIE IL DENARO GIRA SEMPRE NELLE STESSE MANI CORROTTE E COMPLICI. IL DENARO SI FA SULLA PELLE DELLE PERSONE ONESTE E DEI LAVORATORI.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-01-19/entro-2016-l-1percento-popolazione-sara-piu-ricco-resto-mondo--105352.shtml?uuid=ABLP09fC

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.01.15 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Giulia Grillo Cittadina a 5 Stelle con Federico D'Incà MoVimento 5 Stelle e altre 9 persone
23 min ·

‪#‎RenziMente‬ ‪#‎SenzaVergogna‬
"Dimezzeremo il numero di parlamentari perchè ce lo chiede la base, il nostro elettorato!"
Cosa vota il ‪#‎PD‬ in aula?
Ovviamente contrario al nostro emendamento che chiedeva appunto la riduzione del numero di parlamentari.

Questa è una delle tante cose che potete rispondere quando vi chiedono perchè non abbiamo fatto l'alleanza col PD ‪#‎Sapevatelo‬

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.01.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento

MAI COME IN QUESTO PERIODO MI SENTO IN UNO STATO DI REGIME.

NO SO A QUANTO SERVA QUESTO BLOG, CHI LEGGA O ABBIA UN INTERESSE CHE ESISTA.

MA SE E' NATO PER PERMETTERE LA COMUNICAZIONE DEI CITTADINI CON IL MOVIMENTO, VI CHIEDO COSA FARE PERCHE' L'ITALIA TORNI IN DEMOCRAZIA.

M.P. 20.01.15 15:21| 
 |
Rispondi al commento

BEPPONE!!! GIANROBERTO!!!

gennaio 2005 gennaio 2015

10 ANNI DI BLOG!!!

pensavate che non si sarebbe ricordato nessuno?

*****

psichiatria. 1 20.01.15 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

_________

la Boschi alla cena che parla a un tizio...

http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20141107_82901_Boschi-2.jpg

selfie di Renzi con il candidato alla presidenza della Regione per il centrosinistra Mario Oliverio

https://lorasiamonoi.wordpress.com/2014/11/08/cena-finanziamento-del-pd-oliverio-incontra-renzi/

Ignazio Marino con...non lo so!
http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20141107_82901_Marino.jpg


la Boschi con...
http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20141107_82901_Boschi.jpg


tutti insieme

http://www.ilmessaggero.it/FotoGallery_IMG/HIGH/20141107_82901_Cena-Pd---14.jpg

il resto delle foto

http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/renzi_pallotta_cena_finanziamento_pd/notizie/999201.shtml

john buatti 20.01.15 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Ai VIGILI URBANI di Roma e di tutte le altre città

Far sentire fino in fondo la forza delle vostre ragioni, Quando si è nel giusto
Siete lavoratori come tutti gli altri (anche se qualcuno si crede diverso)
Andate fino in fondo. Mai svendere la dignità per soldi!

Mauro Mag Commentatore certificato 20.01.15 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Montecitorio Cinque Stelle

Ve la ricordate la storia delle navi militari? Altri 5,4 miliardi sono stati messi sul piatto dal governo, con il suggerimento dei soliti lobbisti.

Questo video pirata dimostra chiaramente quanto è implicato il Partito Democratico.

Ecco la denuncia del M5S: http://goo.gl/iH2H75

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.01.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento

e vabbè se resta la riproduzione automatica del video di dario fò per oggi lascio il blog.è allucinante!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho un sospetto
Che sul colle ci sia stata una fuga prima della caduta degli dei

Rosa Anna 20.01.15 15:05| 
 |
Rispondi al commento

L'ELETTORE TIPO DEL PD -

"Un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana", dice Grillo.

Ecco un altro caso in cui Grillo con due parole rischia di smontare, o almeno affievolire il faticoso lavoro fatto dai portavoce e dagli attivisti del Movimento: semmai quelli da lui nominati sono i "finanziatori tipo" del PD, non certo i suoi elettori che Grillo stesso dovrebbe contribuire a portare dalla parte del Movimento, e non insultare, visto che tra di loro c'è pieno di operai e pensionati, come già anche nel M5S.

Joseph Conrad 20.01.15 15:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Però c'è un vistosa ambiguità in questo scrivere, postare, denunciare...OCCORRE UNO STRUMENTO DI INFORMAZIONE CHE NON SIA PER I SOLITI BABBEI DEL BLOG. OCCORRE SALIRE SULLE TORRI CAMPANARIE PER URLARE QUESTE NEFANDEZZE. OCCORRE UN CANALE TV...Avete rinunciato alle prebende per fare che, alla fine? Si è risolta la crisi economica con qualche azienda che ha preso un po' di spiccioli? Oppure sotto-sotto, finite per fare i pompieri del disagio di questo paese?Basta! Il tempo passa e siamo qui a contare solo le erosioni che questi smanettatori della partitocrazia finiranno per produrre nel movimento...

Paul E. Commentatore certificato 20.01.15 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Signor MAZZI detto "don"
Quando i cialtroni, gli arroganti, i mascalzoni e tutti proci che bazzicano in ITALIA, avranno scontato PER INTERO la loro condanna terrena
DI CARCERE
allora li accolga pure a braccia aperte nella sua comunità, ma non prima. E se morissero?
Ci penserà lassù (o laggiù) l'amico VERZE'. No amministie per lerci interessi dei vari PANNELLA

Mauro Mag Commentatore certificato 20.01.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è assurdo che parta in automatico il video con dario fò appena si apre il blog e riparta ad ogni commento.ma che azzo è?ma siete matti???????

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 14:49| 
 |
Rispondi al commento

_______cena eur

non conosco le facce intorno a Renzi.. forse voi le riconoscerete

http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-124722/610086.htm

http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-124722/610087.htm


sembra la Boschi
http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-124722/610084.htm

Pierluigi Toti
http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-124722/610145.htm


john buatti 20.01.15 14:48| 
 |
Rispondi al commento

O.T. -

Mi sarebbe piaciuto che la "strategia per il Colle" il Movimento l'avesse discussa e decisa sia in Rete che nei Meetup che in piazza (quale migliore occasione del 24 gennaio?) invece di farne oggetto di "direttiva dall'alto" (incontro con Casaleggio oggi a Milano) lasciando alla Rete l'esclusivo limitato compito di indicare il proprio candidato PdR (cd. quirinarie), che appare più di ratifica di nomi appunto decisi dall'alto che di vera e propria scelta.

Joseph Conrad 20.01.15 14:47| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTO FESTA DELLA POLIZIA MUNICIPALE A SAN SEBASTIANO DEI MARSI:
"Ma pensa che bello la festa della Polizia Municipale così adesso sappiamo anche che da quando l'hanno fatta è iniziata la festa"

annamaria 20.01.15 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Se volete conoscere i nomi dei partecipanti a "quella cena", chiedete ai tantissimi giornalisti presenti, davanti all'ingresso, di inviarvi IN FORMA ANONIMA, tutti i video. Io ho visto i filmati, ma non ricordo di quale trasmissione fossero.

alfonsina p. Commentatore certificato 20.01.15 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Signor Cofferati
Come ex sindacalista non avrebbe dovuto mettersi in politica (come fatto da altri..arrivisti)
Se vuole dimostrare di NON essere come LORO
Faccia qualcosa di buono per i LAVORATORI se ne è capace e non il politicante.

Mauro Mag Commentatore certificato 20.01.15 14:30| 
 |
Rispondi al commento

La vicenda di mafiacapitale è venuta a galla, sol perchè la magistratura ha messo sotto controllo la giunta alemanno, con cimici ed intercettazioni ambientali.
Se alemanno non avesse vinto le elezioni, quella vicenda mai sarebbe arrivata a conoscenza dell'opinione pubblica.
Senza girarci troppo intorno, in Italia la magistratura si mette in azione (tranne in rari casi), solo quando ha la possibilità di colpire esponenti del centro/destra.

In questa vicenda specifica, sono emerse responsabilità anche di personaggi non del centro/destra, per questo la magistratura, dopo una prima fuga di notizie, sta cercando di mettere in risalto sopratutto la figura di carminati (in carcere con il 41bis).
Solo che più gli elementi vengono a galla (Buzzi e la sua cooperativa operavano a Roma dal 1994), più moltissimi esponenti del PCI/PDS/DS/PD ne escono con le ossa rotta.

Come faranno adesso i magistrati di Roma, ad alleggerire la posizione di quest'ultimi?
Scommetto che i tempi della Giustizia diventeranno così lenti, da portare la maggioranza di loro alla prescrizione.

gianfranco chiarello 20.01.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La giornalista Maria Teresa Meli, nel programma Coffee Break, dice a Cofferati " ma insomma nel 2015 questo termine " fascisti " è un pochino..fa specie , fa impressione".

http://www.la7.it/coffee-break/rivedila7/effetti-19-01-2015-145226

Forse la signora Meli vive su marte come tanti altri giornalisti italiani.

Aggressione fascista al Csa Dordoni di Cremona, Emilio, 49 anni è stato colpito al volto con una spranga e ora si trova all'ospedale, in coma, con una grave emorragia cerebrale e in pericolo di vita.

http://www.infoaut.org/index.php/blog/antifascismoanuove-destre/item/13707-aggressione-fascista-al-csa-dordoni-di-cremona

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 20.01.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento

DA IL TEMPO.IT COME FARE SOLDI SULLE DISGRAZIE

MA QUESTO TUTTI LO SAPEVANO, SOLO I POLITICI E LA MAGISTRATURA FACEVANO FINTA DI NON SAPERE!!! LA POLITICA, LA MAGISTRATURA E TUTTI I VERTICI DELLA P.A. DEVONO ESSERE RINNOVATI PER FAR POSTO A BRAVA GENTE.


Quasi 21.500 euro l’anno. Per la precisione 21.439,66. Tanto spende il Comune di Roma per ognuna delle 1.931 famiglie vittime dell’emergenza abitativa nella Capitale e ospitate nei C.A.A.T.: Centri di Assistenza Abitativa Temporanea. Praticamente, le suddette famiglie potrebbero permettersi un affitto da quasi 1.800 euro al mese. Un superattico a Prati, per dire.

La realtà è molto diversa. Perché gran parte di quei soldi resta «impigliata» nel sistema delle cooperative che gestiscono i residence. Solo a Roma si parla di 31 coop. Le più importanti? La Eriches 29 - tra le tante che erano riconducibili a Salvatore Buzzi - che intasca circa 5,2 milioni di euro; la San Vitaliano Srl, che sfiora i 4 milioni; la New Esquilino Spa, che ne riceve quasi 3,8.

Sono i dati forniti dal prefetto di Roma, Giuseppe Pecoraro, nell’audizione in commissioni riunite, Affari Costituzionali e Bilancio alla Camera, sul decreto Milleproroghe. Il caso è noto. Nel dl licenziato settimane fa, non era stata prevista la proroga della sospensione degli sfratti. Una decisione, quella del governo, che aveva provocato le proteste di associazioni ed enti locali, convinti che si sarebbe andati incontro a una vera e propria emergenza sociale. Aspetto non trascurabile: il Piano casa promosso dal ministro Maurizio Lupi, nonostante sia ufficialmente entrato in vigore nel maggio 2014, è in realtà ancora monco. In particolare, i soldi che dovrebbero costituire il fondo per arginare le emergenze non sono ancora nella piena disponibilità degli enti locali

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.01.15 14:21| 
 |
Rispondi al commento

non devono partire in automatico i video quando si apre il blog!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.01.15 14:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...oggi la consulta ha respinto il referendum pensioni, una pagina nera della fu repubblica italiana. Penso sarà difficile che si potrà andare a votare in futuro. Con re giorgio era davvero iniziato quelli che oggi sono gli anni del regime...

NICOLINO D., acquaviva delle fonti Commentatore certificato 20.01.15 14:20| 
 |
Rispondi al commento

ot
io, come tanti altri, continuo a ringraziare la Fornero....
chissà dov'è finita?
io so dove la manderei
ad essere buoni, in un manicomio criminale

SEINELLANIMA ***, Roma Commentatore certificato 20.01.15 14:18| 
 |
Rispondi al commento

________

Coop29giugno, Bolla: ''Quel selfie con il ministro Boschi"

http://video.repubblica.it/dossier/roma-emergenza-criminalita/coop29giugno-bolla-quel-selfie-con-il-ministro-boschi/186072/184966

john buatti 20.01.15 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Io magno , tu magni , lui magna , noi magnamo , voi magnate , essi pagano . In questa declinazione del verbo più caro ai politici nostrani c'è l'essenza dei tempi che viviamo , stretti fra il lavoro sempre più introvabile e equitalia che imperversa indifferente e spietata . Essendo la principale fornitrice di mangeria degli onorevoli magnoni non può non fornire la materia prima per le mense sempre apparecchiate pena la rescissione del contratto dal nove per cento di aggio sulle somme estorte al popolo bue , da usura ! Quanti sacrifici e rinuncie , quante sofferenze e suicidi dietro quei soldi destinati al magna magna degli onorevoli .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 20.01.15 14:07| 
 |
Rispondi al commento

_________

Renzi chiama Maniaci: "Pino, vienimi a trovare"

La solidarietà del premier dopo l'intimidazione. Leggi il contenuto del dialogo tra il premier e il diretore di Telejato
5 dicembre 2014

Palermo.

"Ciao Pino, sono Matteo Renzi". E' l'incipit della telefonata tra il presidente del Consiglio e Pino Maniaci, giornalista di Telejato finito nel mirino di una orrenda intimidazione da parte di ignoti che gli hanno ucciso i cani di famiglia.

Il telefono di contrada Timpanella a Partinico, sede della redazione di Telejato, suona intorno alle 21,00.

Il direttore di Telejato risponde, ma non può mai immaginare che dall’altro lato della cornetta ci sia proprio il presidente del Consiglio.

"Ti mando un grande abbraccio e un pensiero di solidarietà. Quello che lei ha ricevuto negli anni - dice il premier al direttore di Telajato - è insopportabile, e la vicenda di ieri è triste".

A conclusione della telefonata, Renzi invita Maniaci ad andarlo a trovare: "La prima volta che è a Roma mi piacerebbe incontrarla e conoscerla, buon Lavoro". Ovvio lo stupore del direttore, la famiglia e i collaboratori di Telejato, tutti riuniti in redazione in attesa del collegamento con 'Annozero', programma televisivo di La7, che si è interessato della vicenda. "La verrò a trovare appena mi troverò da quelle parti, grazie signor presidente", ha risposto il giornalista, colto dallo stupore. Intanto la redazione di Telejato ha reso noto che nonostante le intimidazioni, e nonostante la redazione tutta sia stata colpita dritta al cuore, non vi è nessuna intenzione di fermarsi, e che Telejato "continuerà a svolgere il suo servizio verso i cittadini con lo stesso ardore".

http://www.antimafiaduemila.com/2014120552718/mafia-eventi-sicilia/renzi-chiama-maniaci-qpino-vienimi-a-trovareq.html

john buatti 20.01.15 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Salvini
Vi hanno respinto il referendum contro la ingiusta legge fornero.
Avete fallito e c'era da aspettarselo.
Non fa piacere comunque

Mauro Mag Commentatore certificato 20.01.15 14:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quegli elenchi probabilmente rappresentano la lista dei collusi col sistema di mafia capitale.
Per qquesto non la daranno mai.

Potrebbe una persona sana di mente, in buona fede, pagare 1000 euro per una cena in cambio di nulla per sostenere questo pd?
Direi impossibile.

Quindi che la polizia vada dal pd a farsi dare la lista, e poi organizzi indagini e retata.

fabrizio castellana Commentatore certificato 20.01.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

selfie.....!! magariiii...!!!.ci fossse qualche infiltrato nel pd come ce ne sono nel movimento 5 stelle.....

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 20.01.15 13:57| 
 |
Rispondi al commento

__________

ecco Renzi che conferma di essere alla cena dell'Eur

http://www.repubblica.it/politica/2014/12/10/news/buzzi_era_alla_cena_di_renzi_il_pd_conferma-102594833/

john buatti 20.01.15 13:55| 
 |
Rispondi al commento

La Consulta ha bloccato il referendum contro la riforma Fornero, poco tempo fa' blocco' il prelievo di solidarieta' dalle pensioni d'oro, ogni volta che si prova, non a eliminare come sarebbe giusto, ma solo a tagliare i vitalizi la Consulta si oppone. Insomma mentre i politici si riempieno di privilegi, la Consulta non fa' altro che salvaguardarli. Non so' come fara' il M5S per cambiare tutto questo. Non voglio mettere in dubbio la capacita' del Movimento, che comunque rimane l'unica speranza di cambiamento, ma sinceramente e' difficile immaginare di poter cambiare le cose senza una rivoluzione.

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 20.01.15 13:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tuttavia le cene sociali autofinanziate per far combriccola con il pretesto dei € 1000 tra politici faccendieri, e quella parte di imprenditoria corrotta, non è un’invenzione dei Romani. E’ un’usanza sbarcata in veneto alcuni decenni fa con le amministrazioni di FI e LEGA, nel tempo in cui la mia regione trainava l’economia, prima che venisse devastata dagli scandali che poi faranno emergere la regia di LEGA, PDL E PD. Scandali molte volte messi a tacere proprio durante le indagini della magistratura (talpe). Ma proprio ieri era sconvolgente sentire la dichiarazione propagandistica del “GOVERNATORE” Luca Zaia (lega nord/liga); che dopo aver riempito la regione di extracomunitari ed extracontinentali in cambio di lauti sussidi, ha detto: “quanto riguarda ai furti, i criminosi che vengono pizzicati devono essere rinchiusi e buttate via le chiavi”. E’ alquanto grottesco sentire questa propaganda sapendo che i sui pizzicati sono tutti fuori, anzi molte volte non vengono nemmeno rinchiusi, e ritornano spesso a rubare più di prima, dopo che i facinorosi loro compagni di merenda, ostentano solidarietà e fiducia proprio nella magistratura. “Che razza di sepolcri imbiancati!” direbbe Papa Francesco.

roberto f., padova Commentatore certificato 20.01.15 13:51| 
 |
Rispondi al commento

La decisione della Consulta di bocciare il Referendum sulla Legge Fornero, è l'ennesima conferma che siamo governati da una associazione a delinquere, composta da politici del centro/sinistra, magistrati giudici della Corte Costituzionale, banchieri, giornalisti, sindacalisti, servizi segreti, ect.

Se verrà eletto (ancora una volta) un Presidente proveniente dal PCI/PDS/DS/PD, non tutti grideranno allo scandalo, perchè sono stati troppi gli italiani, ad essere stati plagiati da 50 anni di disinformazione.

Pensate che ancora tantissimi di questi coglioni, si sentono in dovere di difendere la principale causa dei loro problemi : la costituzione.

Togliere la testa da sotto la sabbia no?

Capisco che per alcuni possa risultare una posizione piacevole, ma, per la maggioranza di loro, non credevo che per non sentire il dolore, bastasse mettere la testa sotto la sabbia.

gianfranco chiarello 20.01.15 13:51| 
 |
Rispondi al commento

In teoria sarebbe obbligato a rispondere, visto che c'è un atto ufficiale a chiederlo: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=17&id=826283

Antonio Libonati 20.01.15 13:48| 
 |
Rispondi al commento

sono talmente e tristemente
naueseata dagli italiani
che nn ho neppure più voglia di scrivere sul blog.

Beppe, Onorevoli e Senatori M5S
l'Italia è questa.....
"quella delle cene per pochi eletti che eleggeranno e saranno eletti"

SEINELLANIMA ***, Roma Commentatore certificato 20.01.15 13:43| 
 |
Rispondi al commento

____________

Dentro la sede della Cooperativa 29 giugno - #MafiaCapitale Piazza Pulita 8 dic 2014

guardatelo tutto
https://www.youtube.com/watch?v=Mqp6V56tuzE

o
qui si vedono alcune foto della cena...
http://youtu.be/Mqp6V56tuzE?t=4m5s

john buatti 20.01.15 13:41| 
 |
Rispondi al commento

A parte la vergognosa assemblea conviviale su citata; mi sto chiedendo se, fosse stato Berlusconi ad organizzare un simile banchetto, si sarebbero aperte le sponde sul mare, come per gli ebrei in fuga dall'Egitto. Questi due capi ribaldi in combutta nel governo, sono come i ladri di Pisa: la notte rubano insieme e di giorno si litigano fra loro, tutto finto ! Forza Grillo, datti da fare per il voto agli italiani, perché c'è aria di dittatura per non farci votare più. Sono talmente gelosi di noi, questi politici, che si voteranno tra loro al posto nostro !

GIORGIO CALANDRA 20.01.15 13:39| 
 |
Rispondi al commento

matteuccio obama c'è
matteuccio hollande c'è
matteuccio sarkozy c'è
matteuccio merkel c'è
matteuccio cameron c'è
matteuccio ban ki moon c'è
matteuccio blair c'è
matteuccio putin c'è

matteuccio KOALA! c'è

occomemai manca solo la foto di matteuccio con sivio?

chessivergogni?

e silvio che dice? è infettivo?

:)


p abblo 20.01.15 13:35| 
 |
Rispondi al commento

grillo mi hai rotto invece di produrre insinuazioni satiriche ( salvini e company) unisci le forze per una battaglia seria sulle pensioni perché quella SIGNORA con la porcata della riforma sta sfruttando tutti noi lavoratori togliendoci non solo un diritto inviolabile ma anni di vita .

fausto v., latina Commentatore certificato 20.01.15 13:31| 
 |
Rispondi al commento

La Bignardi che, nella sua trasmissione Le invasioni Barbariche, chiese a Di Battista cosa provasse ad avere un padre che era stato fascista, perchè non ha domandato a Renzie cosa prova ad avere un babbo e una mamma coinvolti e responsabili di un fallimento, pare, fraudolento?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 20.01.15 13:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E mentre vi preoccupate delle cene private PALAZZO CHIGI ha subito un assedio e da oggi è divenuto "legalmente" LA SEDE UFFICIALE DEI SUMMIT DI MAFIA.

Giovanni C. Commentatore certificato 20.01.15 13:17| 
 |
Rispondi al commento

COMMENTO RENZI MENTE A QUINTA COLONNA:
Se avessero Cofferati, ex del sindacato significherebbe che il PD oggi sarebbe il vero partito che difende i lavoratori e che sarebbe in grado di tutelare tutti i cittadini garantendo libertà e dignità a tutti.
Invece dobbiamo sentire quel cretino di Renzi che andrebbe a genio ad una certa magistatura che non solo non conosce il lavoro che non c'è stato, ma non è neppure in grado di trovare una soluzione perchè se vai a genio a quel procuratore piuttosto che a questo inquirente non c'è proprio niente da fare: saprebbero solo ricordarti che bisogna camminare e che non dovi riconoscere.
Allora io si io posso prendere la parola con le mani in tasca e chiedere come farebbe il vero procuratore stile fonzie, dove sono finiti tutti i compensi dei 10 fallimenti che il padre ed il figlio Renzi avrebbero occultato visto che la magistratura non li avrebbe ricevuti.
Sai che quasi quasi la presenza da giudice l'avrei, la toga la faccio cucire a mia zia, la stoffa con tutto il resto l'acquisto alla bottega del taglio e la faccia di culo da procuratore la imposto con tanto di mimica facciale: perchè se i procuratori hanno ..... di culo non vedo perchè allora tutti quelli che ci manda Renzi non possano o non debbano renderne conto.
Ma dove siamo?
Si spostano e vediamo cosa.... vediamo Berlusconi con il PierSilvio che li prende?!

annamaria 20.01.15 13:13| 
 |
Rispondi al commento

PER I GESTORI DEL BLOG
POTRESTE FARE POST SU
-RAGIONI ANDAMENTO PREZZO PETROLIO
-RAGIONI VARIAZIONI TASSI CAMBIO EURO/ALTRI
Qui siamo d accordo sul giudizio politico verso il governo.
Dobbiamo aiutarci a dare risposte alla gente che non legge qui .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 20.01.15 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro Di Battista

Parliamo di Napolitano, ma non del monarca Giorgio, parliamo del secondogenito Giulio. Gli incarichi e i benefici che ha ottenuto nel corso della sua vita sono incredibili.

Il Quirinale sembra la corte di Versailles dove i parenti del Re vivevano da nababbi sulle spalle del popolo.

Perché se sei figlio di un “povero cristo” molto probabilmente sarai un “povero cristo” mentre se sei figlio di Napolitano ottieni tutto quel che ha ottenuto il figlio Giulio?

Questa è la meritocrazia in Italia. Almeno oggi c'è chi si oppone a tutto questo!

P.S. Vi aspetto sabato prossimo a Roma, alle 16.30, in Piazza del Popolo per la ‪#‎NotteDellOnestà‬ – sostenete la manifestazione con una piccola donazione http://goo.gl/jWz0WF

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.01.15 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole più Europa, ci vogliono più bombardamenti umanitari, ci vuole più sicurezza e meno libertà, ci vuole meno religione della trascendenza e più religione atea del mercato, ci vuole più libertà di espressione (se si dice ciò che è permesso e coerente con il pensiero unico) e ci vuole meno libertà di espressione (se si dice ciò che va contro il pensiero unico, tipo Dieudonné): ecco alcune delle conseguenze di Charlie Hebdo. Insomma, si è trattato di un terribile attentato che, tuttavia, in fondo finisce, guarda caso, per rafforzare il potere e il processo di integrazione coatta nell’ordine neoliberale. Non bisogna, certo, cedere al complottismo – almeno se si vuole essere allievi, per quanto eterodossi, di Marx - , ma la domanda da porsi, in tutta franchezza, è una sola: cui prodest? A chi ha giovato questo atto terroristico?

Diego Fusaro

http://www.lintellettualedissidente.it/corsivi/considerazioni-sulla-strage-di-charlie-hebdo/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.01.15 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

___________incollo

Stragi mafia: pentito, volevamo uccidere Falcone con bazzuca

Firenze, 20 gen.

- "La strategia era quella di bloccare il fenomeno del pentitismo, uccidere i giudici.

Io stesso ho partecipato ai tentativi per uccidere il giudice Falcone, ma al tempo non era stato possibile, non veniva mai trovata la situazione giusta.

Prima lo volevano uccidere con un bazzuca e nel 1985 con un fucile di precisione".


Cosi' il collaboratore di giustizia Francesco Paolo Anzelmo, teste al processo per la strage del Rapido 904 del 23 dicembre 1984 di fronte alla Corte d'Assise di Firenze, interrogato dalla pm Angela Pietroiusti, sulla strategia di Cosa Nostra nel periodo della strage che porto' alla morte di 17 persone e al ferimento di 267.
Anzelmo, "Latitante a casa mia. Nessuno mi cercava"
"Il dottor Falcone sapeva di essere nel mirino e prendeva sempre 'insegnamenti' dopo gli omicidi - ha proseguito Anzelmo - a casa sua misero il divieto di sosta, dopo la morte di Rocco Chinnici. Quando decidemmo di ucciderlo con il fucile di precisione da distanza, avevamo gia' commesso l'omicidio con il fucile di Cassara'. Il dottor Falcone prendeva accorgimenti, e cosi' scendeva da casa sua, non percorreva piu' un breve tratto di strada, ma subito entrava in macchina nei pressi nell'androne di casa sua. Quindi anche questo attentato non venne fatto. Falcone prendeva spunti - ha concluso Anzelmo - accorgimenti".

https://www.agi.it/cronaca/notizie/stragi-mafia-pentito-volevamo-uccidere-falcone-con-bazzuca


ENRICO MONTESANO CANDIDATO M5S A PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

Michele Borrielli 20.01.15 12:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

____________

_________


Appalti pilotati a Melfi, il sindaco Livio Valvano (PSI) agli arresti domiciliari

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2015/01/20/ARIpeAFD-domiciliari_appalti_pilotati.shtml

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2015/01/20/ARIpeAFD-domiciliari_appalti_pilotati.shtml

Nell'inchiesta, oltre alle persone raggiunte oggi dalla misura di custodia cautelare, figurano altre ______19 persone tra gli indagati. La Procura della Repubblica, attraverso la polizia, sta notificano l'avviso di conclusione delle indagini preliminari alle persone coinvolte, tra cui come abbiamo detto anche amministratori e dipendenti del comune di Melfi.


Giunta di Melfi :

Vicesindaco
Luigi Simonetti
Partito: Partito Democratico

Alessandro Panico
Partito: Partito Democratico

Vincenzo Bufano
Partito: Partito Democratico

Salvatore Gubelli
Partito: Partito Democratico

Michele Mastromartino
Partito: Partito Democratico

Pietro Monico
Partito: Partito Democratico

Giuseppina Rosaria Carbone
Partito: Il Popolo della Libertà

Carmine Pio Flammia
Partito: Il Popolo della Libertà

Vincenzo Fundone
Partito: Sinistra Ecologià Libertà

Vincenzo Castaldi
Partito: Lista Civica; Io Amo Melfi Io Amo l'Italia

Filomena Sassone
Partito: Lista Civica; Io Amo Melfi Io Amo l'Italia

Teodosio Cillis
Partito: Di Pietro Italia dei Valori

Emilia Fontana
Partito: Lista Civica; Insieme per La Città

Michele Piccolella
Partito: Partito Socialista Italiano

Francesco Pietrantuono
Partito: Partito Socialista Italiano

Salvatore Valvano
Partito: Partito Socialista Italiano

Gianluigi Sacco
Partito: Unione di Centro

Antonio Montanarella
Partito: Unione di Centro

Antonio Sassone
Partito: Unione di Centro

Francesco Fischietti
Partito: Unione di Centro

http://www.comuni-italiani.it/076/048/amm.html

john buatti 20.01.15 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono un uomo di 67 anni e li compirò il 4 Luglio 2015, ne ho visti di tutti colori nella mia vita, ma quello che sto vivendo oggi non ha paragone a quello che ho visto nel passato (VHE ERA MEGLIO CON POLITICI DI UN CERTO CALIBRO STATISTICI, OGGI NON CE NE NEMMENO UNO, GRILLO E CASAREGGIO SECONDO ME SONO IL FUTURO DELL'ITALIA); Comunque detto ciò oggi sono veramente stanco di sopportare questa schifezza di come la politica è partecipe alla distruzione di tutto quello che noi anziani abbiamo costruito per il futuro dei nostri figli e nipoti. Spero che la maggioranza degli ITALIANI si rendono conto di tutto questo flagello e che VOTERANNO ALLE PROSSIME ELEZIONE IL MOVIMENTO 5 STELLE. BUONA FORTUNA AL MOVIMENTO.

Gaetano Bonini 20.01.15 12:54| 
 |
Rispondi al commento

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/20/legge-fornero-consulta-boccia-referendum-quesito-inammissibile/1354521/

Mi gioco tutto quello che ho che il referendum sull'euro (ammesso che ci si arrivi, cosa di cui dubito) fara' la stessa fine? gatekeeping..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 20.01.15 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

+++BOCCIATO IL REFERENDUM PROPOSTO DALLA LEGA SULLA RIFORMA FORNERO++++

LORENZO rolla 20.01.15 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Di Battista vai avanti cosi' sei un grande come tutto il movimento!!!

rosella cangelmi 20.01.15 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Non pubblicano l'elenco perchè si vergognano.
Anche questo è un ottimo risultato del M5S.

giorgio peruffo Commentatore certificato 20.01.15 12:38| 
 |
Rispondi al commento

IL DELINQUENTE DEL CONSIGLIO BIMBOMINCHIA ED IL PREGIUDICATO EXCAV PLURIPRESCRITTO GARANTE DELLA MAFIA NANO MALEFICO continuano CON LACOMPIACENZA DEL PD PARTITO DELINQUENTI E E FORZA LADRI A FARE LEGGI AD PORCATAM PER ROBARE TUTTO A TUTTI......!!!!! LA MACABRA FAVOLA ITALIANA CONTINUA !!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 20.01.15 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Carla Ruocco

Provo davvero RABBIA nel leggere che: 'Dal mondo di mezzo la Corte dei Conti ha stimato danni per 1,3 miliardi'. E la somma contestata potrebbe triplicare considerando i danni di immagine.
Pensate che il gettito TASI stimato per il comune di Roma è pari a 572 milioni.
Quante imposte potremmo risparmiare e uanto potremmo stare TUTTI meglio se l'onestà regnasse nelle nostre istiutzioni??
Io VOGLIO un Presidente della Repubblica CHE TUTELI LA GENTE ONESTA!

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.01.15 12:24| 
 |
Rispondi al commento

CHARLIE HEBDO: IL MISTERIOSO "SUICIDIO" DI HELRIC FREDOU
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=14536&mode&order=0&thold=0

FATTI SCIOCCANTI SUL MISTERIOSO SUICIDIO DI HELRIC FREDOU: INTERVISTA CON LA SORELLA

DI VANESSA BEELEY

medhajnews.com

I primi collegamenti intorno al suicidio di Helric Fredou sono stati messi in relazione dal giornale locale della regione di Limoges, dove io vivo.... Le populaire.

Comunque, sia i media nazionali che i mainstram non ne hanno parlato per parecchi giorni dopo l'attacco a Charlie Hebdo, nonostante il forte collegamento che - da quanto abbiamo appreso - avesse Helric Fredou con il più grande attacco terroristico nel cuore di Parigi, di tutta la sua storia. Visto che Fredou era appena stato incaricato di redigere una relazione sui fatti.


Parigi

Dopo l'uscita di questo articolo su le Populaire, che entrava nei dettagli del suo apparente "suicidio" dovuto alla sua depressione, ho deciso di iniziare a scavare più a fondo su come era arrivato a Limoges. Attraverso vari contatti con i media e con i blog locali, parlando con diverse fonti, ho messo insieme questi fatti.

1. Helric Fredou stava lavorando sul caso Charlie Hebdo e si è suicidato all'UNA del mattino tra Mercoledì e Giovedi dopo aver appena finito di scrivere la sua relazione.

2. Il suicidio è stato riportato dal giornale locale Le Populaire, vedi collegamento sopra, ed è stato annunciato alla radio locale France Bleu e da France 3 Limousin. Stranamente è stato ripreso dal canale televisivo indiano Zee News. Il video di questa notizia è stato cancellato 2 giorni dopo !! Come lo sono stati molti altri video sull'attacco a Charlie Hebdo. Tuttavia esiste ancora un link al video tramite questo serviziodi Panamza ( http://www.panamza.com/160115-suicide-charlie-bougrab.) Questo servizio raccoglie molti dei punti che andremo ad esaminare nel corso di questo mio post. L'opinione pubblica francese è stata tenuta quasi completamente all

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 20.01.15 12:23| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori