Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La generosità del popolo #NoTAV

  • 11

New Twitter Gallery

perino_risarcimento.jpg

"Abbiamo DOVUTO pagare LTF. Dopo che in primo grado il tribunale di Susa ci aveva condannato a pagare a LTF 191.966,29 euro più le spese legali per 22.214,11 euro + iva e annessi e connessi, dopo che LTF aveva registrato la sentenza con un ulteriore aggravio di spesa di 5.759,00 euro raggiungendo così la somma complessiva di 220.802,82 euro a carico di Loredana Bellone, Alberto Perino e Giorgio Vair, con i nostri avvocati abbiamo fatto ricorso in Corte d'Appello chiedendo la sospensiva del pagamento in attesa della sentenza di secondo grado (senza troppe speranze vista la giurisprudenza consolidata). Purtroppo prima di Natale è arrivato il verdetto della Corte d'Appello che ha rigettato la richiesta di sospensiva.
A questo punto LTF ha preteso il pagamento della somma dovuta. Sentiti anche i legali, per evitare l'iscrizione di ipoteca sulle nostre case di abitazione con conseguenti ulteriori notevoli spese, visto che la generosissima dimostrazione di solidarietà che tutti i NO TAV ci avevano dato permettendoci, non solo, di raggiungere la somma richiesta da LTF ma giungendo ben oltre in modo da poter affrontare con serenità le spese per gli ulteriori gradi di giudizio, abbiamo DOVUTO pagare LTF consegnando al loro studio legale l'assegno che riportiamo in calce.
Non abbiamo parole per ringraziare titte e tutti della generosità, dell'affetto, della vicinanza che hanno avuto nei nostri confronti. In particolare vogliamo ringraziare tutte e tutti quelli che si erano autodenunciati dicendo: QUELLA NOTTE C'ERO ANCH'IO e che non sono stati presi in considerazione nella sentenza di condanna. Le somme non utilizzate per questa causa confluiscono nel fondo per le spese legali NO TAV, che ricordiamo continua ad essere incrementato dalla generosità del popolo NO TAV. Neanche un centesimo è stato richiesto o versato ai legali che ci hanno patrocinato con professionalità, competenza e generosità. A loro la nostra riconoscenza e il nostro GRAZIE più sincero.
Grazie ancora a tutte e tutti. Una abbraccio." Alberto Perino, Giorgio e Loredana

27 Gen 2015, 15:37 | Scrivi | Commenti (11) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 11


Tags: Alberto Perino, LTF, notav, Val di Susa

Commenti

 

ci sono giudici onesti e giudici corrotti e di parte. a ciascun cittadino il diritto/dovere di individuarli.

franco ., verona Commentatore certificato 28.01.15 18:24| 
 |
Rispondi al commento

Giudicando dalla sentenza delle 47 condanne ai no tav appare chiaro come i giudici siano liberi di dare anche condanne spropositate solo che non lo fanno mai e poi mai contro i corrotti o i mafiosi.
Una magistratura da condannare.
Servi del male.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 28.01.15 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Gente buona in Italia ce ne ancora parecchia, per loro vale la pena lottare e non arrendersi.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 28.01.15 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Nella lettera inviata agli attivisti e anche a Beppe avevamo aggiunto un post scriptum:

Un grazie particolare va rivolto al Blog di Beppe Grillo che per ben due volte ci ha permesso di veicolare in tutta Italia la nostra richiesta di aiuto.

Anche a nome di Loredana e Giorgio voglio ribadire il nostro grazie a questo meraviglioso blog e a Beppe.

alberto perino 27.01.15 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Che popolo!!!..in parte schifoso...ma in parte meraviglioso!!! Grazie a tutti i no tav!
Anche per voi vale ancora la pena lottare!!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.01.15 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sentenza maxiprocesso ai No Tav:
47 condanne: 150 anni e 10 mesi di carcere.
Un paese al contrario.
Solidarietà!

MoVimento Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 27.01.15 19:02| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' NO TAV,AVANTI COSI'

alvise fossa 27.01.15 17:02| 
 |
Rispondi al commento

ho versato il mio contributo appena letto l appello dei no tav ...purtroppo alcuni miei amici (tutti con tante primavere)mi hanno solo "guardato "in modo strano ...quasi a compatirmi ...ma inutile spiegare loro ..non serve ..troppa polvere nel cervello ..comunque auguri a tutti voi tutti !

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.01.15 17:00| 
 |
Rispondi al commento

EGREGI ALBERTO, GIORGIO E LOREDANA, tra i versamenti che avete ricevuto c'è anche il mio e di altri tantissimi sostenitori del M5S. Vi invito a verificarlo, poi vi invito a continuare nella lotta, infine vi invito a non farci mai mancare il vostro sostegno.

W IL M5S
W I NO-TAV
W L'ITALIA CHE COMBATTE

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 27.01.15 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a voi
Ogni lotta di un popolo per la tutela del proprio territorio è una lotta di tutti

Che sPalle (che spalle), roma Commentatore certificato 27.01.15 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a voi
Ogni lotta del popolo per la tutela del territorio è una lotta di tutti.

Che sPalle (che spalle), roma Commentatore certificato 27.01.15 16:12| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori