Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La #NotteDellOnestà il 24 gennaio a Roma, con Claudio Gioè

  • 10

New Twitter Gallery

gioe_onesto.jpg

La Notte dell'Onestà il 24 gennaio a Roma in piazza del popolo a partire dalle 17.00. Gli onesti di tutta Italia sono invitati a partecipare! Insieme a noi ci saranno Sabina Guzzanti, Dario Fo, Jacopo Fo, Fedez, Salvatore Borsellino, Ferdinando Imposimato, Enrico Montesano, Andrea Sartoretti, Claudio Santamaria e Claudio Gioè che reciteranno brani tratti dalle intercettazioni di Mafia Capitale e tanti altri che stanno dando la loro adesione in queste ore. Sostieni l'evento con una donazione! Ti aspettiamo! Roberta Lombardi ha raccolto la testimonianza dell'attore Claudio Gioè. Di seguito il resoconto dell'incontro. Guarda il video!

Roberta Lombardi: Ciao, il 24 Gennaio: Piazza del Popolo e Notte dell'Onestà!
Aspettiamo tutti i cittadini onesti che non vogliono dimenticare, non vogliono rimuovere quello che sta succedendo nella nostra città, in questi giorni. E purtroppo anche nel resto d'Italia. Insieme a noi tanti, tanti amici, tra cui anche Claudio Gioè.

Cluadio Gioè: Ciao a tutti. In effetti l'obiettivo di questa serata è proprio ricordare! Ricordare insieme quello che già sembra un passato remoto. Ovvero il saccheggio di questa città, da parte di un'amministrazione pubblica che ha dimostrato di saper fare benissimo
il malaffare! Ma purtroppo si è occupata molto poco dei bisogni dei cittadini romani. Per cui noi chiamiamo tutti i cittadini romani a ricordare con noi le malefatte di questa banda. Il 24 Gennaio in Piazza del Popolo!

Lombardi: E oltre a ricordare le malefatte è un momento anche per stare indieme e dare un segnale forte che i cittadini onesti ci sono! Sono vivi e vogliono riprendersi la cosa pubblica. A partire da Roma. Vi aspettiamo e donate anche solo un Euro per permetterci di accendere un'altra stella!

15 Gen 2015, 18:10 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 10


Tags: Alessandro Di Battista, Andrea Sartoretti, Claudio Gioè, mafia capitale, notte dell'onestà, Roberta Lombardi, romanzo criminale

Commenti

 

Sono stanco …
Sono stanco di vedere le tante bellezze di Roma, dal Litorale al Centro storico, offese, deturpate, ricoperte da un degrado che sembra non avere mai fine
Sono stanco di vedere, da mesi e mesi, transenne fatiscenti dappertutto. Buche transennate, marciapiedi transennati, alberi transennati, voragini transennate. Si transenna, e poi?
Sono stanco di vedere strade piene di rifiuti di ogni genere che si accumulano mentre tanti cittadini si affannano a fare la “differenziata”
Sono stanco di vedere una segnaletica orizzontale che “evapora” dopo pochi giorni
Sono stanco di leggere di tanti incidenti, anche mortali, dovuti a scarsa o nulla manutenzione
Sono stanco di uscire la sera nel buio totale delle strade senza illuminazione pubblica
Sono stanco di sentire che “non ci sono soldi” mentre scorro i nomi dei tanti politici e amministratori che, quasi ogni giorno, vengono arrestati o indagati per truffe, corruzioni e concussioni, veri ladri di denaro pubblico che mai verrà restituito o recuperato
Sono stanco di leggere “interrogazioni” che neanche ricevono risposta
Sono stanco di ascoltare di grandi “progetti” approvati e mai realizzati, di cantieri aperti e mai chiusi
Sono stanco di un fisco avvoltoio che si accanisce solo su chi la dichiarazione la fa e commette qualche banale errore
Sono stanco di assistere all’inesorabile degrado di qualsiasi servizio pubblico, dai trasporti alla scuola, dalla sanità all’acqua, dalla tutela ambientale all’assistenza sociale, dalle Poste alle Ferrovie
Sono stanco di assistere al devastante primato di mafia e criminalità sulla politica e la pubblica amministrazione
Sono stanco di tutti quei dirigenti pubblici incapaci, incompetenti, collusi, che continuano a restare al loro posto certi della loro acquisita inamovibilità e impunibilità
Sono stanco di “annunci”, slide e cinguettii … basta!!!
Questa classe politica che ci governa, insieme alla finta opposizione, devono andare a casa, subito!
(Ri)Cominciamo da Roma Capitale

Fernando G., Roma Commentatore certificato 18.01.15 13:03| 
 |
Rispondi al commento

noi saremo presenti con tanta voglia di stare con gente onesta

caterina pratico' (catera48), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 17.01.15 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Mancano i dati per il bonifico

Alessandro Ertola 15.01.15 22:27| 
 |
Rispondi al commento

Io continuo a dire, fino alla noia, che se ci fosse il sistema del SMS, il m5*****, raccoglierebbe molto, ma molto di più. C'è tanta gente che non si può muovere e tanta gente che non può permettersi neanche di donare 10 euro, invece 1euro donato da milioni di persone, risolverebbe tutti questi problemi e, anche quelli che non possono, si sentirebbero coinvolti nel progetto.

alfonsina p. Commentatore certificato 15.01.15 20:44| 
 |
Rispondi al commento

STAFF!
Donazione con bonifico bancario
I dati per la donazione tramite bonifico saranno disponibili tra pochi giorni.

gennaro fu 15.01.15 19:22| 
 |
Rispondi al commento

Troppi nostalgici dei flirt progressisti...Mhm!...Nessuno di meglio?...

Paul E. Commentatore certificato 15.01.15 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Spero che sia fatto questo evento in diretta streaming non posso partecipare, comunque ho dato il mio contributo in denaro e continuerò a farlo affinchè possiate informare il cittadino anche quello più ostile.

caterina bergamo 15.01.15 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Qualsiasi persona di buonsenso non può esimersi dal partecipare allo smascheramento degli uomini che hanno portato allo sfacelo le nostre istituzioni.

Giusy Romano Commentatore certificato 15.01.15 17:35| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE,AVANTI COSI'

alvise fossa 15.01.15 16:57| 
 |
Rispondi al commento

CI SARO' FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO NELLA VITA.Mjjj

michela fabbrini, san giovanni valdarno Commentatore certificato 15.01.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori