Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La #NotteDellOnestà oggi 24 gennaio a Roma in piazza del Popolo

  • 102

New Twitter Gallery

beppe_carla.jpg

La diretta della #nottedellonestà sara trasmessa instreaming a partire dalle 16.30 su LaCosa al seguente link: http://bep.pe/nottedellonesta

"Oggi a Piazza del Popolo a partire dalle 16.30 parleremo di lotta alla corruzione e alle mafie, per non rimuovere e mantenere vivo il ricordo delle scandalose vicende di #MAFIACAPITALE e nel resto d'Italia e per continuare a lottare insieme, dentro e fuori le istituzioni. Sarà un'occasione per stare insieme a tanti cari amici e ospiti che ci verranno a trovare e a sostenerci quale unica forza politica che possa vantarsi di parlare di onestà, perché non compromessa con questo Sistema marcio.
Tutto avrà inizio alle ore 16,30 e terminerà alle ore 21,00 e per questo desideriamo fornirvi le info principali per consentirvi di intervenire e di diffondere la notizia a chiunque fosse interessato a partecipare. Per l'occasione verranno realizzate diverse aree dove potrete muovervi a vostro completo agio e soprattutto dove potrete sentirvi cittadini attivi!
POSTAZIONI MUNICIPALI COMUNALI E REGIONALI - per orientarvi nel mondo a 5 stelle;
RACCOLTA FIRME - per sottoscrivere tutte le proposte a 5 stelle;
e inoltre:
AREA DIVERSAMENTE ABILI - area dedicata ai diversamente abili e ai loro accompagnatori. Sono garantiti un certo numero di posti per sedie a rotelle e posti a sedere. All'arrivo in piazza recatevi alla destra del palco, dove sarà presente un incaricato (Sig. Rolando) che avrà cura di occuparsi della vostra sistemazione. A fianco dell'area verranno posizionati i bagni chimici per diversamente abili.

PUNTI RISTORO - una piccola pausa per consumare gradevoli panini e bevande o per un caffè.
Per visualizzare il luogo dell' evento su Googlemaps, cliccate QUI
Per sapere come raggiungere piazza del Popolo a Roma e dove pernottare approfondisci qui
Il MoVimento 5 Stelle rinuncia ai rimborsi elettorali e non attinge ad alcun tipo di sovvenzionamento pubblico per la realizzazione dei suoi eventi e battaglie politiche.
Per questo il vostro aiuto è sempre estremamente gradito e non dubitiamo che vorrete sostenere le nostre iniziative, attraverso una piccola donazione.
Potrete provvedere da subito effettuando un semplice versamento con bonifico bancario sul seguente IBAN: IT42 L033 5901 6001 0000 0132 316 - Intestatario: Associazione Grandi Eventi
Oppure con carta di credito o paypal, attraverso il seguente link :
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/nottedellonesta/
Siamo certi che non mancherete e che insieme faremo sentire la nostra voce per dire basta al malaffare. Per affermare che l'Onestà ci appartiene. Per non dimenticare!" I portavoce M5S in Parlamento

24 Gen 2015, 14:24 | Scrivi | Commenti (102) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 102


Tags: Alessandro Di Battista, Andrea Sartoretti, Beppe Grillo, Carla Ruocco, mafia capitale, notte dell'onestà, romanzo criminale

Commenti

 

You are invited to visit this new website: www.i-globals.org to see how a UBI can be simply, pragmatically, legally and quickly achieved by many people acting without governmental actions or relying on any new taxes. it uses the same legal and accounting fictions of money, currency and income that are known to the global oligarchy and central banks. Your comments and questions are welcome. I apologize for any duplicate emails. Thanks and best wishes for 2015.

Pierre MARLAIS 29.01.15 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ve lo dico con il cuore, non facciamo strumentalizzazioni sciocche e inutili per la battuta di Beppe Grillo nel video con Carla Ruocco, girato per la promozione della Notte dell'onestà. La battuta in sé sarà stata anche infelice, ma Beppe proprio a Napoli e in Campania è venuto mille volte. E' stata l'unica persona che dal palco in piazza Dante, in occasione del Giorno del Rifiuto, davanti a 30 mila persone e alle tv di tutto il mondo, ha chiesto scusa a nome di tutto il Nord Italia per quello che la nostra terra ha subito a causa dello sversamento dei rifiuti tossici. Siamo stati insieme a Chiaiano per protestare contro l'apertura di una discarica a pochi metri dalla zona ospedaliera e dalle abitazioni dei cittadini, siamo stati ad Acerra contro l'inceneritore. Quando nessuno ci dava minimamente credito, eravamo su un carrettino fuori l'impianto avvolti da una puzza terribile per fare informazione. Siamo stati insieme ovunque a Napoli e in tutta la Campania senza mai risparmiarci. Abbiamo fatto di tutto ed è grazie anche a Beppe Grillo se l'acqua a Napoli non fu privatizzata. L'esempio di stima, rispetto e affetto per un popolo dimostrato nel corso di anni potrà pure consentire un momento di ironia con una napoletana seduta accanto, scherzando nel suo modo tipico come fa sempre in ogni città che visita, a partire dalla sua Genova. Stiamo parlando inoltre di un Movimento che vede quattro campani, di cui tre appunto napoletani, proposti in alcuni ruoli importanti nazionali proprio da Beppe. Non dimentichiamo mai la storia delle persone perché un Paese senza memoria è un Paese senza identità.

Roberto Fico

manuela bellandi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 26.01.15 21:41| 
 |
Rispondi al commento

.stereotipi e luoghi comuni a parte..(poi mettici anche...chi ha la nomea..e chi fa i fatti..)...:

..caro Beppe...devi averne conosciuti non troppi...di napoletani...e soprattutto di onesti, davvero sfìgato sei stato....ma con chi hai avuto a che fare....!!!??

sebastiano t. Commentatore certificato 26.01.15 16:54| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo, stavolta hai proprio esagerato.
ti ho votato e mi pento. spero che perderai tutti i voti dei migliaia di napoletani che ti hanno votato.
Di maio zitto e non dice niente mi fa capire che siete tutti uguali, cioè una banda di pecore! Pensa a Genova che fra poco si sbriciolerà in mille pezzettini perchè sono tutti onesti e fanno i lavori di manutenzione come Dio comanda, pensa a Milano con il trota, formigoni, b. e l'expo, pensa a venezia con GaLAN E IL MOSE, ROMA CAPITALE CHE DIRE? lATINA DOVE LA METTI? Perugia è della ndrangheta, Torino dio solo sa cosa li può salkvare dalla bancarotta, e dici che tutti rubano un po? Pensa se quei coglioni di tutti i tuoi compatrioti si facevano i cazzi loro e se ne restavano in piemonte al freddo e al gelo invece di venire a depredare il regno delle 2 sicilie che era lo stato più culturalmente avanzato e pacifico di tutta europa senza contare il fatto che era anche il più industrializzato dell'epoca, i piemontesi anche i bulloni si rubati dalle ns fabbriche per non parlare del bottino che hanno rubato dal palazzo reale, col cazzo che facevate qualcosa di buono fra le montagne e la nebbia solo il trota e haidy potevate esportare. grillo vai a sederti un po sul cesso e cerca di evacuare tutto ciò che ti rode dentro tu e tutte le pecore del m5s come te. ps. come faccio a cancellarmi da questa merda di sito?

roberto a., scafati Commentatore certificato 26.01.15 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Grillo,
sono una napoletana geneticamente modificata, giusto per evitare polveroni, abbandona queste battute infelici, non sei più solo un comico e non tutti sanno cosa significa satira.
A riveder le stelle!

Licia Di Lecce 25.01.15 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, la cosa che più mi fa in.......are non è la tua infelice battuta, la giustifico con l'euforia del momento, ma il fatto che non si è scatenata la solita bolgia mediatica contro di te ed il M5S. Vuoi vedere che tutti gli altri sono d'accordo con la tua infelice battuta?

Marino di Pascale 25.01.15 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA NOTTE DELL'ONESTA': Un segno dei tempi, la gente nella piazza che alza la testa al cielo e vede la nuova stella che brilla nel buio. Altre nuvole che si confondono tra la notte si diradano, ed ecco che la gente gremita in religioso silenzio mentre ascolta la voce dal palco vede altre stelle, quelle che hanno lasciato la terra: Falcone, Borsellino, le loro scorte, i giudici, i magistrati, i preti, i cittadini delle stragi. Ora il cuore si accende e batte più forte, intanto diventa uno spettacolo vedere da giù tutte le nuove stelle del firmamento che illuminano il nostro sentiero rendendolo da questa sera più sicuro.

roberto f., padova Commentatore certificato 25.01.15 00:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono un "modificato geneticamente" e fieramente partenope. Scampato alla colonizzazione delle "oneste" scimmie del borneo nordaiuole che vennero a romperci il cazzo nel 1861.

Verio Annunziata 24.01.15 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Bella manifestazione, ma in futuro si dovrebbe organizzare una massiccia discesa in tutte le piazze (Duomo, dei Signori, Prato della Valle, del Popolo, Maggiore, ecc.) con un chiaro messaggio: "contro la Casta" e i suoi vergognosi privilegi come pensioni d'oro, multi-incarichi, super stipendi, assenza di controlli del loro operato, eta' pensionabile ridotta e la madre di tutte le ruberie: i vitalizi. Certo riempire le piazze non bastera' per sbarazzarci di questa classe politica la cui ingordigia sembra non avere fine, ma sicuramente attirerebbe l'attenzione di milioni di Italiani che ancora non riescono a vedere il danno che queste persone stanno causando al nostro paese

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 24.01.15 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Dal filmato a lato.
GIORNALISTI : ...sig. Grillo,...sig. Grillo cos'è L'ONESTA' ?
Beppe : ....l'onestà è come un "TIC..o c'è l'hai..o non ce l'hai" .
Questa la ritengo una "massima"...da custodire assieme ad altre....
Bellissima.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 24.01.15 16:26| 
 |
Rispondi al commento

Per i cittadini del sud Milano che non potranno andare a Roma:
Seguiremo la diretta assieme ai gruppi del parco agricolo e dei consiglieri eletti nei comuni al bar "6th bridge" in Via Bruno buozzi 60 a Rozzano.
A partire dalle 17:30.

Vi aspettiamo!

Paolo Cicerone, ★★★★★ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.15 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Arrivata a Rima. Ci vediamo in piazza.

Patrizia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 15:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza ragazzi,sono con voi,anche se non posso venire a Roma!!!!!

ANNA PONISIO Commentatore certificato 24.01.15 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pina Picierno: “Sicuramente è un puttaniere. Penso che se Berlusconi è colpevole, ed io penso che lo sia, debba andare in galera” (28/9/2011)

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Speranza: “Questi tentativi per sfuggire alla giustizia ci consegnano Berlusconi sempre più caimano e sempre meno uomo di Stato”. (25/11/2013)

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Roberta Pinotti: “Mentre tanti italiani non hanno i soldi neppure per mangiare, Berlusconi dona 5.000 euro alle ragazze, deve dimettersi”. (13/2/2011)

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Anna Finocchiaro: “Minaccia i nostri figli, si appella alla piazza. Ancora una volta, per i propri scopi, usa metodi e linguaggio anti-Stato”. (26/11/2013)

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Molto rumore per nulla!

E' probabile che Syriza, con una percentuale intorno al 30%, diventi il primo partito in Grecia, ma visto che il premio di maggioranza consiste in "solo" 50 parlamentari in più, per la formazione di un Governo, il partito della sinistra greca dovrà superare la soglia del 37%.
Davanti a quest'ultima improbabile ipotesi (sopratutto in virtù delle ultime dichiarazioni di Tsipras), ed in mancanza di possibili alleanze (ad oggi non immaginabili), lo scenario di nuove elezioni ravvicinate (come avvenne nel 2012), sembra il più credibile.

gianfranco chiarello 24.01.15 15:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Debora Serracchiani: “Nell’interesse degli italiani è imperativo che Berlusconi stia per sempre lontano dalla gestione della cosa pubblica”. (4/2/2013)

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Matteo Orfini: “Non è neppure immaginabile la riedizione di una maggioranza come quella che ha sostenuto il governo Monti”. (6/3/2013)

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Simona Bonafè: “È evidente che con la vittoria di Matteo Renzi il primo ad andare a casa sarebbe proprio Berlusconi”. (25/11/2012)

FABIO B., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma che fine hanno fatto LE QUIRINARIE ???

Mauro T., Ventimiglia Commentatore certificato 24.01.15 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la prima volta dal 1 vday non ci sarò fisicamente.
Ho finito i soldi per girovagare per l'Italia.

FADE DI TUTTO PER OTTENERE IL REDDITO DI CITTADINANZA
UNICA SPERANZA PER TORNARE A SPERARE.
FADE DI TUTTO.
SONO PASSATI 2 ANNI ORMAI E SIAMO ALLO STREMO

manuela capitanio, cepagatti Commentatore certificato 24.01.15 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Bce, Gurria (Ocse): "Per riforme leadership ispirata, Renzi ce l'ha"

(ansa)

ahahaha uahahahaha ahahahahaha ahahahaahh

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Non potrò esserci di persona ma di sicuro c'è il mio contributo.

V L. Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Se chi fa un lavoro difficile e delicato come i politici e i magistrati riceve lauti stipendi e grandi onori , sia punito molto più incisivamente di un normale cittadino . Se un Corona viene condannato a 9 anni per estorsione , un politico che estorce denaro per concedere un appalto deve , come minimo , beccarsi il doppio !


Anna Pia Di Pinto,
condivido completamente le considerazioni espresse.

gianfranco chiarello 24.01.15 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Affinchè non finisca per diventare una manifestazione fine a se stessa, è opportuno che da questa manifestazione, se ne esca con una proposta di Riforma precisa e radicale.

Se è vero (com'è vero) che annualmente nelle casse dello Stato non entrano:

1) 60/70 mld per corruzione e malaffare;
2) 30/40 mld per sprechi, sperperi e mancanza di meritocrazia;
3) 120/140 mld per mancato incasso di gettito fiscale, dovuto all'enorme debito pubblico (oltre 300 mld di euro),

è giunta l'ora che il M5S metta convintamente nel suo programma elettorale, una proposta per la riduzione radicale delle Leggi oggi adottate (portarle dalle oltre 150.000 attuali, a meno di 10.000).
Inoltre è indispensabile che le Leggi che resteranno in vigore, vengano tutte riscritte in maniera talmente chiare, così da non essere più lasciate alla "libera" interpretazione dei Giudici.

p. s.
è bene che tutti sappiano che questa proposta di Riforma, verrà fortemente principalmente ostacolata dalla più corrotta e potente delle caste (magistratura).

gianfranco chiarello 24.01.15 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so davvero come poter esprimere,usando poche parole,tutto il mio disappunto per i portavoce che si sono trasformati in organizzatori d'eventi.Io non ci sarò ad ascoltare i discorsi ad esempio sul l'ipocrisia fatti da personalità,esse stesse sospettabili di essere ipocrite.Infatti ritengo che i giudici sarebbero più credibili e moralmente legittimati ad esecrare e perseguire l'altrui corruzione se prima provvedessero a rendere pulito e netto l'interno del proprio bicchiere. La corruzione ed il sistema del malaffare è invero più intollerabile e devastante quand'esso è presente all'interno dei luoghi deputati ad amministrare la giustizia.Mi sembra che il M5S abbia scelto di percorrere la strada più facile.La strada già battuta da numerose altre associazioni e che non mi sembra abbia portato ad ottenere risultati apprezzabili: cortei, manifestazioni e discorsi di chi arringando alla folla "Si costerna,si indigna,si sdegna e poi getta la spugna con gran dignità "( F. de Andre) Il mio non contributo,per questo evento che ho contestato perfino per il titolo( incoerente se non addirittura di cattivo auspicio)è un modo per esortare a mantenere ed essere fieri della diversità che vi ha sempre distinti e per la quale vi ho votato convinta da B.Grillo.

Anna Pia Di Pinto 24.01.15 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo nati per combattere la casta corrotta e non credo che disertando le tv , dove potremmo denunciarne le malefatte , sia un ottimo metodo . Occhio che non vede cuore che non duole , orecchio che non sente bastonata pesante , naso che non annusa vita ammorbata .

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 24.01.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Noi Cittadini 5 Stelle di Bracciano ( RM )ci saremo .

Alfredo Pierucci 24.01.15 13:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con il corpo a letto per l'influenza con la mente e con il cuore a Piazza del Popolo tra gli onesti

anacleto bomprezzi 24.01.15 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leggevo commenti su Tze Tze , ma Grethe e' ' diventata ' erasmo da rotterdam ' ? , nel caso l' abbiamo persa !

Roberto C., Parma Commentatore certificato 24.01.15 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Sono con Voi, ecco il mio contributo :)
https://www.youtube.com/watch?v=HfEQQpJw59g

Paolo B. 24.01.15 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo sono impossibilitato a partecipare, però anche se sono un pensionato, ho partecipato con una piccola donazione, A riveder le stelle!!!!!

francesco r. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.15 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA VIA MAEDTRA E INDICATA DALLA STORIA..IL PERCORSO DA SEGUIRE E L INCENDIO DEL Reichstag WSSW

KKKSS 24.01.15 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla fine, che ardentemente spero a breve, l' onestà trionferà. Non è solo una speranza E' UNA CERTEZZA!!!!!!!!!!Il mio cuore è in mezzo a voi (alle migliaia di partecipanti aggiungetene uno perché nonostante la sclerosi ci sarò). In alto le STELLE Francesco Falbo
Cosenza, 24.01.2015

Francesco Falbo, Cosenza Commentatore certificato 24.01.15 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Il Partito Delinquenti e' pronto a far votare oltre che i cinesi e tutti cli extracomunitari inclusi africani mussulmani di ogni genere ANCHE I CANI......purche paghino regolarmente i 2 EURO A TESTA......MA QUANDO LA REALTA SUPERA LA FANTASIA E NON C'E' PIU LIMITE ALLO SKIFO......OLTRE TUTTI I MILIARDI DELLA RUBERIA LEGALIZZATA CHIAMATA FINANZIAMENTTO PUBBLICO DEI PARTITI ...HANNO IL CORAGGIO DI AGGIUNGERE I 2 EURO DI CONTRIBUTO PER OGNI VOTO.....MA QUANTO SONO BASTARDI QUESTI DELINQUENTI DI "COSIDDETTA SINISTRA" NON HO LE PAROLE PER DIRE QUANTO MI FANNO SKIFO....!!!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 24.01.15 12:33| 
 |
Rispondi al commento

bella iniziativa....un venticello nuovo spero si alzi questa notte..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 12:15| 
 |
Rispondi al commento

MI RACCOMNADO, NON DIMENTICATE DI LASCIARCI UN AUTOGRAFO!!!

FUORI DALL'EURO!
ECCO I BANCHETTI DOVE FIRMARE:

http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro/materiali-attivisti/mappa.html


Zampano . Commentatore certificato 24.01.15 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Scenario Internazionale
Apocalittico immaginare. Nascenti algoritmi nazistoidi
si congiungono e dall'altra parte forsennati jihadisti si agitano
Tutti in possesso di tecnologie avanzate satellitari
Indispensabile con ogni mezzo impedire che avvenga
Governi come il nostro sono irresponsabilmente egocentrici e non lungimiranti, troppe approssimazioni, troppo clientelismo,
si rincorrono sotto gli interessi di immaginifici paradisi capitalistici e non si avvedono che si potrebbero spalancare le porte degli inferi
La faciloneria di certi manovratori finirà per farci schiantare
ed il rischio non è solo economico
Dobbiamo correggerli in tempo. Qualcuno deve assumersi l'arduo compito
Nessun dialogo nessun approccio è possibile con chi irreversibilmente pensa ad estremismi.
Senza avvedercene ce ne ritroviamo uno casereccio anguilloso con le braghe bagnate dall'acque che scendono dal Monviso. In Germania la cancelliera vorrebbe approcciare dialoghi con simpatizzanti di croci celtiche. Si da il nullaosta a gruppi ucraini dimentichi dei milioni di morti anticipati all'europa settanta tanti fa. In Francia si accoglie a furor di popolo i discendenti dei collaborazionisti. In Grecia riappaiono nostalgie
È come un virus non debellato.
E accade in contemporanea ad una epidemia di fanatismo religioso. È come se nel DNA umano si risvegliassero istinti feroci di antichi selvatici geni
Che utilizzo faranno costoro della meraviglia dell'ingegno
umano ?

Rosa Anna 24.01.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace non poter essere presente a Roma per manifestare contro i disonesti, i criminali e i verri terroristi che si annidano nelle istituzioni (ricordiamo Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Stazione di Bologna, Borsellino, Falcone, ecc.)
Per eleggere un Presidente della Repubblica non è necessario andare a pescare uno di quei papponi che si è arricchito alla faccia di noi italiani.
Meglio ritrovarci con un ignorante onesto che con un individuo come quelli che negli ultimi decenni, a parte Sandro Pertini, abbiamo avuto.
Viva le persone oneste!!!

saverio battaglia 24.01.15 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno blog e qui caffè a 5 Stelle a tutti quelli che saranno a Roma!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 11:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi spiace non poter essere presente alla manifestazione ma sono con Voi e vi guarderò in diretta
grazie

sergio posmon 24.01.15 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo non potrò essere presente fisicamente anche se sarò lì con il cuore e la mente!
Piccola donazione fatta comunque per un evento unico e rivoluzionario!

Grazie Beppe, grazie M5S!

Alberto C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 24.01.15 11:49| 
 |
Rispondi al commento

ma i disonesti si potranno convertire?

vediamo se si riesce a rimpire la piazza...

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Se questo è un uomo
Di Primo Levi
Così tanto per non dimenticare mai

Rosa Anna 24.01.15 11:29| 
 |
Rispondi al commento

La notte dell'onesta e l'alba della speranza In bocca al lupo movimento 5 stelle e Alexis tsipras e spero per il bene dei greci(e per il nostro)che con la sua vittoria insieme cambieremo l'Europa.
Grecia, Spagna e italia con M 5 stelle syriza e podemos potremo intravedere un futuro migliore, non come quei caproni italiani Che ( sono la nostra rovina) ancora vanno dietro ad una mummia in decomposizione e ad un finto giovane imbecille, che tristezza!!!!!
Quindi in bocca al lupo al M5S,Podemos spagnoli e Syriza. hasta la victoria siempre unidos

Luciano. L. 24.01.15 11:15| 
 |
Rispondi al commento

NON POSSO ESSERCI LA' FISICAMENTE ,MA SARO' LA VIRTUALMENTE,FORZA 5 STELLE AVANTI COSI' E NON MOLLATE MNAI

alvise fossa 24.01.15 11:13| 
 |
Rispondi al commento

" La Verità vuole apparire; la verità anela a diventare cosciente; la verità si sforza di conoscere se stessa "

Testi buddisti

Francesco. Folchi. 24.01.15 11:12| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1615 23 -1-2015 IL PAESE DOVE TUTTI I GATTI SONO GRIGI

Gasparri che va a trans – Moderati e Terroristi – Truffe nelle primarie del Pd in Liguria – Cofferati sbatte la porta e se ne va – Satira- Tornano le guerre di religione – Ipocriti che ballano alla sfilata di Parigi – Anche le agenzie di rating ammettono che uscire dall’euro è una opportunità – Chi sceglierà il prossimo Presidente della Repubblica – I benefit di Napolitano – La giustizia non tocchi i colletti bianchi! – Resta impunito l’autoriciclaggio – Guerre intestine nel Pd- Lo Stato paga i debiti della bancarotta fraudolenta di Renzi padre – Gli errori tragici di Draghi: piano di acquisti per 1160 mld di bond da parte della Bce- Multa di un miliardo di dollari a Standard & Poor’s

C’è una barzelletta di qualche anno fa che aveva per protagonisti tre politici famosi.
Saddam Hussein va da Dio e chiede: “Come sarà l’Iraq tra 5 anni””. Dio risponde: “Distrutto dalle bombe americane” e Saddam piange disperato. Anche Bush va da Dio e chiede: “Come saranno gli Stati Uniti tra 5 anni?”. E Dio: “Distrutto dagli attentati islamici” e Bush piange disperato. Infine va da Dio Berlusconi e chiede: “Come sarà l’Italia tra cinque anni”. E Dio piange disperato.
.
MICHELE SERRA
«Gli analisti politici si rivolgono quasi tutti la stessa domanda: “E’ possibile che gli elettori del Pd debbano scegliere tra la rendita di posizione di vecchi satrapi incanutiti che hanno cominciato a fare politica con Turati e la Kuliscioff e non ne hanno mai indovinata una; e giovani avventurieri furbastri che quando vedono un operaio lo fotografano come ai safari in Botswana e pur di far carriera sarebbero disposti a chiedere il voto anche alla vedova Kappler?”. La risposta, sempre secondo gli analisti politici, è: “Sì, è possibile”.

Per leggere tutto clicca il mio nome
oppure vai a
masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 24.01.15 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe non posso esserci questa sera perchè sto in sicilia....c'è un modo per seguirvi in diretta sul web?

Andrea Feliciello Commentatore certificato 24.01.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Auguro a tutti una splendida serata a
CINQUE STELLE MOLTIPLICATE ALL'INFINITO****************************************************************************************************......
A riveder le stelle *****

MARY S., PENNE Commentatore certificato 24.01.15 11:00| 
 |
Rispondi al commento


Ragazzi aiutateci!! Siete la nostra ultima speranza per un avvenire migliore! I nostri figli ringrazieranno. Io e tanti altri, non possiamo che darvi un voto. In alto i cuori e che nessuno rimanga indietro!

Giovanni f. 24.01.15 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Bella manifestazione, ma penso che in futuro si dovrebbe organizzare una massiccia discesa in tutte le piazze d' Italia (Duomo, dei Signori, Prato della Valle, del Popolo, Maggiore, ecc.) con un chiaro messaggio: "contro la Casta" e i suoi vergognosi privilegi tra cui pensioni d'oro, multi-incarichi, super stipendi, assenza di controlli del loro operato, eta' pensionabile ridotta e la madre di tutte le ruberie: i vitalizi. Certo questo non bastera' per sbarazzarci di questa classe politica la cui ingordigia non ha fine, ma sicuramente attirera' l'attenzione di milioni di Italiani che per diversi motivi non riescono a vedere il danno che queste persone stanno causando al nostro paese

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 24.01.15 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Vi auguro un'ottima notte dell'onestà. Forza Beppe.

Marcello G., Milano Commentatore certificato 24.01.15 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Io pago se in cambio ricevo un servizio. Poichè non c'è la possibilità di votare le quirinarie classiche. Io stavolta per protesta mi astengo...

Lorenzo Ragusa Commentatore certificato 24.01.15 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Cambio di tempo.
Si è alzato un forte vento ha posto gli attrezzi da lavoro al contrario, ha adagiato carezze pregiate ma pesanti quanto l’oro sulla verità e il sostrato. Ha imposto una tassa troppo alta alla naturalezza del prato e una massa non troppo scaltra alla destrezza del fato. L’ultimo soffio sovversivo è stato subito ammaestrato dall’antica gratitudine mentre ancora dormivo. Passate stagioni da essere grati, che fu grazia perfino in abbondanza, ma divenute moderne prigioni da essere grata dentro una penosa stanza. Moderne passioni da sorvolare l’ultimo piano del sole, ma diverranno future rivendicazioni da rimanere , sotto la coltre, da soli per ore. Rimane, allora, un rimpianto adagiato nel letto. Rimane un tentativo sospeso tra un lenzuolo e il vento, che se scendesse assomiglierebbe non poco al tradimento che nell’ascesa più non sento. Una resa tra poco rendo. Si è alzato un forte vento ha scoperchiato una baracca di lamiera, nel tradimento si intravede una luna che si strucca alla sera, davanti uno specchio di mancata rettitudine, davanti a un tempo scandito dal martello e l’incudine.

Alessandro morigi, Bracciano Commentatore certificato 24.01.15 10:26| 
 |
Rispondi al commento


@path walker

ciao!

p abblo 24.01.15 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Buon Giorno a Tutti!!!

QUALCUNO SA CHI SARA IL PROSSIMO DELINQUENTE CHE VERRA ELETTO PRESIDENTE DI QUESTA ITTAGLIA E CHE DARA LA GRAZIA AL PREGIUDICATO EXCAV PLURIPRESCRITTO GARANTE DELLA MAFIA SILVIO MERDUSCONI !?!?

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 24.01.15 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Servizio Pubblico, Luttazzi: ‘Ingiuriare i mascalzoni con la satira è onorare gli onesti’

La Corte di Cassazione ha respinto il ricorso con cui Silvio Berlusconi chiedeva 10 milioni di risarcimento per l’intervista di Daniele Luttazzi a Marco Travaglio nel programma “Satyricon”. Dopo 14 anni è arrivata la sentenza definitiva. Il monologo di Luttazzi a “Rai per una notte” dopo la cacciata dalla televisione pubblica
23 gennaio 2015

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/01/23/servizio-pubblico-daniele-luttazzi-ingiuriare-mascalzoni-con-satira-e-onorare-onesti/332810/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.01.15 10:16| 
 |
Rispondi al commento

senza legge sulla corruzione i miliardi della BCE finiranno nelle tasche degli "amici" e politici corrotti

luciano p., mestre Commentatore certificato 24.01.15 10:14| 
 |
Rispondi al commento

noi elettori del m5s il tic dell'onestà ce l'abbiamo dalla nascita e per questo che votiamo m5s perchè per osmosi vogliamo essere rappresentati da persone oneste e perbene.......
NE SONO SICURO L'ONESTA' TORNERA' DI MODA E IL M5S GOVERNERA' QUESTO PAESE

Pino M., milano Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Ormai gli OT sono d'obbligo

Berluscameno
Il Governo di Obama vorrebbe applicare una multa di un miliardo di dollari all’Agenzia di rating Standard & Poor’s, per le transazioni -con consegna a vari investitori dei Derivati Tossici (Mutui sub prime)-nello scandalo del 2007 sui Rating gonfiati e sempre riferiti a Derivati (cartolarizzazioni).
Il New York Times ha scritto che il colosso della “valutazione del credito” se da un lato ha resistito alle accuse di aver manipolato i rating, dall’ altro sta conducendo intense trattative per raggiungere una transazione
Il governo USA e una dozzina di procure generali degli stati americani chiedono a Standard &Poor’s (S&P) di pagare una multa di oltre un miliardo di dollari (profitti di un intero anno della società controllata dal gruppo McGraw Hill).
S&P avrebbe fatto sapere di essere disposta alla transazione per quell’ ammontare.
Due anni fa, il governo aveva offerto a S&P un’intesa simile ma il gruppo l’aveva rifiutata, a differenza di molti “colossi bancari “che (riconoscendo la propria colpa) hanno invece accettato transazioni multimiliardarie pur di chiudere i procedimenti penali legati agli scandali finanziari che hanno determinato la crisi finanziaria del 2007 e 2008 negli USA e poi in tutto il mondo occidentale.
Mi chiedo: ma il futuro Presidente della nostra Repubblica sarà in grado di interessarsi anche dell’operato (per nulla chiaro) delle Banche italiane -tramite lo Shadow Banking (banche ombra), dal 2008 in poi – e diretto a fornire abbondanti importi di derivati tossici agli stessi ministeri del Governo italiano di allora e di Enti Pubblici territoriali ?
.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 24.01.15 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Responsabilità. Viene stabilito come i soli manager pubblici siano sottoposti a responsabilità amministrativo-contabile, con i politici che, dunque, rimangono al riparo da eventuali procedimenti: proprio questa norma potrebbe favorire il presidente del Consiglio Renzi, chiamato a rendere conto proprio per danno erariale quando era presidente della Provincia di Firenze.

http://www.leggioggi.it/2015/01/23/riforma-pa-niente-jobs-act-per-gli-statali-novita-sui-concorsi/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 24.01.15 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo il 4 febbraio 2014 scriveva:
In Italia è in corso, ora, mentre tu leggi questo articolo, un colpo di Stato, non puoi più far finta di nulla. Non è il primo, potrebbe essere l'ultimo. In questi anni ci sono stati molti colpetti di Stato dall'adozione del Porcellum che ha creato un Parlamento di nominati dai partiti, all'uso indiscriminato dei decreti-legge che ha spossessato il Parlamento della funzione legislativa con il beneplacito del Presidente della Repubblica. La scorsa estate c'è stato un tentativo di colpetto di Stato per scardinare la Costituzione modificando l'articolo 138, ma è stato sventato dal M5S. La volontà popolare viene rappresentata dagli eletti in Parlamento e l'Italia, secondo la Costituzione, è una Repubblica parlamentare. Così dovrebbe essere, ma non è così. Il passo successivo è l'eliminazione dell'opposizione. Finora non era necessario. I partiti per più di vent'anni hanno esercitato un consociativismo spinto, larghe intese sottobanco. Non c'era bisogno di far tacere l'opposizione perché non c'era opposizione. Quindi, quindi... Si riabilita il socio Berlusconi, uscito dal Senato per esclusivo merito del M5S. Si fa una legge elettorale extraparlamentare, il Pregiudicatellum, con un pregiudicato e un condannato in primo grado, Renzie, assistiti da Verdini che ha più processi che anni, per impedire in qualunque caso la vittoria del M5S .

Con l’ Italicum e l’ elezione del presidente Nazareno, si compirà il colpo di stato finale.
Poi sarà dittatura mafio-massonica .

lorella lisciani 24.01.15 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Molto bene queste iniziative,però non bastano a scollare la Casta arrogante incollata negli scranni del potere,ci vorrebbe una marcia su Roma Ladrona o una vera Rivoluzione.Visto il faraonico trionfo della filosofia predicata dai Discepoli del vero Dio gestito dai padroni del mondo,il Papa dovrebbe prendere atto e predicare gli insegnamenti ormai radicati nel popolo dopo 25'anni di propaganda Globalizzata,basati sulla falsità-cinismo-odio-nuove Madonne Escort/governative Piangenti-nuovo Messia-Comunisti venduti.Non importa a nessuno se i politici senza scrupoli hanno incancrenito il mondo con le guerre mascherate in Missioni di Pace per coprire gli affari di famiglia.Basta vedere con quale Giubilo tutti i Big del vero Dio recitano il divino spettacolo allusivo per incantare il popolo Greco affinché voti i Discepoli del vero Dio e dare lustro di Potenza ai fedeli dell'ammucchiata affinché eleggano un loro Presidente garante che piaccia ai Padroni del mondo "America,Inghilterra,Israele,Vaticano".Basta vedere con quale campagna pubblicitaria tutti i mezzi d'Informazione esaltano le capacità Divine della Troica e quelle del governo imposto sostenuto dalla grande ammucchiata,alla faccia del popolo che crepa e altri vengono uccisi per giusta causa.Quindi,cari amici non credete a niente,è tutto pianificato con maestria Divina dai Grandi Maestri Burattinai che curano e tutelano gli interessi dei padroni del mondo,unica certezza,avrebbe causato meno morti e danni psicologici una vera guerra che non questi 25'anni di teatrini per realizzare la Globalizzazione.Si moriva per una giusta causa,non per Malapolitica-odio di razza/credo,soprattutto non si sarebbe persa la fede nei valori Etico/credo e adesso non avremo dovuto sopportare questi spettacoli dove sfilano come pavoni raggianti i Discepoli mentre i popoli crepano nella disperazione per causa loro.

agostino nigretti 24.01.15 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Che Piazza del Popolo possa essere segno di rinascita per l'Italia intera.
Un grazie a Beppe Casaleggio e movimento tutto l'unico che ci faccia sentire fieri di essere Italiani.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 24.01.15 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Se non fosse che questo mese ho da pagare :
Canone rai , bolli auto , due assicurazioni ,asilo , tassa rifiuti ( in ritardo ) , gas acqua ( in ritardo anche questi ), verrei volentieri a Roma due giorni.
Firmero' a Febbraio per l' uscita dall' euro e donero' 10 E , ringrazio Beppe e il mov 5 S per questa lotta contro i criminali che ci stanno togliendo tutto.
Sperando che qualcuno sdi questi maledetti possa raggiungere al piu' presto il Padreterno vi saluto.
La prossima settimana purtroppo ci sara' da soffrire ancora...

Roberto C., Parma Commentatore certificato 24.01.15 09:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sperando nei cittadini romani, con tanti tanti auguri a tutti noi

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.15 09:42| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori