Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Passaparola: Gli italiani bambinoni deficienti governati da massoni - di Gioele Magaldi

  • 399

New Twitter Gallery

I politici massoni
04:30
HD con sottotitoli
politici_massoni.jpg

Non solo gli italiani, l’opinione pubblica media purtroppo è facilmente manipolata da grandi mezzi di informazione, concentrati nelle mani di editori non puri in gran parte, questo è un caso eclatante per l’Italia. In Italia c’è poca editoria pura, il Quarto Potere che controlli gli altri tre poteri non esiste perché sono in mano, televisioni e giornali di signori che hanno anche banche, assicurazioni e altri interessi industriali o finanziari. Agli italiani, e non solo agli italiani, viene fatta una narrazione delle cose che prepara poi l’arrivo con le fanfare di personaggi come Monti e Letta e poi anche di Renzi. Il Passaparola di Gioele Magaldi, storico, politologo,Gran Maestro del Grande Oriente Democratico (GOD) e autore per Chiarelettere del libro Massoni, società a responsabilità limitata

Gioele Magaldi: Sono un insider, un addetto ai lavori massonico internazionale e quindi credo che nessuno meglio di me e delle persone che hanno collaborato con me, possano parlare di queste materie.
Blog: Dove sono le prove di quel che dice?
Gioele Magaldi: Ho spiegato più volte che se avessimo dovuto mettere in un libro già di 656 pagine tutti i riferimenti precisi ai documenti che abbiamo consultato in equipe nel corso del tempo, sarebbe venuto fuori un libro di seimila pagine, se non di più, quindi adesso abbiamo pubblicato questo libro, ne pubblicheremo altri, studi sulle dinamiche del potere in età moderna e contemporanea, derivati dallo studio rigoroso di archivi privati che non sono per loro natura passibili di desecretazione, documenti molto noiosi perché sono archivi massonici quindi brevetti, diplomi, scritti, tavole architettoniche, scritti tecnicamente massonici. Naturalmente questo lavoro è anche figlio di una comparazione con strumentazioni storiografiche, filologiche e socio-antropologiche a disposizione già degli studiosi, solo che è mancata la volontà finora di mettere insieme anche determinati fili rossi e blu che riconnettono insieme gli eventi.

Blog: Dopo l'uscita di questo libro non ha paura di essere portato in Tribunale?
Gioele Magaldi: Se qualcuno si sentisse calunniato, diffamato, chiamato in causa in modo improprio in quello che abbiamo scritto, basterà che convochi una conferenza stampa pubblica, dinanzi all’opinione dei cittadini italiani e di altre nazioni e dicendo “Magaldi è un bugiardo” a quel punto anche noi convocheremo una conferenza stampa world wide e renderemo pubblici i documenti che riguardano quel signore. Nessuno finora ha fatto una cosa del genere, perché chiaramente nessuno ha volontà di essere sputtanato davanti all’opinione pubblica mondiale.
La massoneria rivendica la costruzione delle società aperte, libere, democratiche, del pluralismo di informazione, anche le lamentele sullo svuotamento di sostanzialità, la democrazia contemporanea, si possono fare oggi, perché qualcuno in passato l’ha inventata la democrazia, non l’ha portata la cicogna la democrazia e la libertà, l’hanno portata i massoni progressisti. Il problema non è il Tribunale, perché non è dare del massone a qualcuno significa diffamarlo o calunniarlo. Alcuni massoni hanno compiuto e compiono azioni eversive, contrarie ai principi democratici che altri loro confratelli hanno promosso e difeso. Quindi il problema non è tanto di Tribunale, quanto di verità storica di certe affermazioni.

Blog: Nel suo libro si legge: "Se non fossero stati dei bambinoni deficienti, non avrebbero accolto con le fanfare Monti, Letta, Renzi." ...
Gioele Magaldi: Non solo gli italiani, l’opinione pubblica media purtroppo è facilmente manipolata da grandi mezzi di informazione, concentrati nelle mani di editori non puri in gran parte, questo è un caso eclatante per l’Italia. In Italia c’è poca editoria pura, il Quarto Potere che controlli gli altri tre poteri non esiste perché sono in mano, televisioni e giornali di signori che hanno anche banche, assicurazioni e altri interessi industriali o finanziari, Agli italiani, e non solo agli italiani, viene fatta una narrazione delle cose che prepara poi l’arrivo con le fanfare di personaggi come Monti e Letta e poi anche di Renzi che è un grande affabulatore molto più carismatico e vendibile di Monti e Letta, ma che nella sostanza ha proseguito le stesse politiche recessive e distruttive dell’interesse pubblico.

Blog: Monti e Letta appartengono a delle Logge, e il Presidente del Consiglio?
Gioele Magaldi: Ho spiegato molto bene nel libro e a quello rimando del fatto che Monti appartiene alle aristocrazie massoniche delle Ur-Lodges, Enrico Letta è un paramassone di rango, nel senso che è un uomo che non è stato mai ammesso nel Santa Sanctorum delle superlogge più importanti, ma che è sempre stato al loro servizio in modo subalterno e ancillare. Matteo Renzi è un wannabe (contrazione di want to be, "voler essere") massone, cioè è un uomo che aspira a fare parte non tanto del Grande Oriente d’Italia o di altre comunioni massoniche italiane che hanno un’incidenza mediocre sulle vere dinamiche del potere, ma a una delle Ur-Lodges che stanno guidando i processi di destrutturazione sociale e economica e europea e sono Ur-Lodges in gran parte in cui è protagonista Mario Draghi, un uomo che viene costantemente osannato dalla grande stampa manipolatoria che tratta gli italiani come bambini deficienti e che invece è un uomo che, bisognerebbe ricordarlo, non solo è padre di questa austerità europea che sta massacrando popoli, ma è colui che ha gestito le grandi privatizzazioni all’italiana che sono stata una svendita a favore di amici e amici degli amici, di importanti asset pubblici della nostra Nazione.

Blog: Il prossimo Presidente sarà un massone? Prodi ad esempio..
Gioele Magaldi: Le dimissioni Napolitano sono state, da qualcuno, messe anche in connessione con questa operazione editoriale che noi abbiamo lanciato, questa nostra operazione, unita a altre hanno creato molti nervosismi, questi fattori naturalmente, insieme a altri, hanno indotto Napolitano a dimettersi. Il sostituto di Napolitano, noi vigileremo perché nel libro si parla non soltanto di massoneria aristocratica che gestisce da 30 a 40 anni i grandi processi di globalizzazione e di insana costruzione europea, ma si parla anche di riscatto dell’Ur-lodges progressiste, di cui l’ambiente democratico, sono un gran maestro. Noi vigileremo su chi sarà il prossimo inquilino del colle, cercando in termini democratici, limpidi e trasparenti lo diremo, di evitare che vada al Quirinale un altro personaggio nefasto come Napolitano. Se uno guarda l’Ur-Lodge a cui appartiene Napolitano e ne vede la storia, non esce benissimo uno che come lui è stato appartenente fino al 1978.
Non sarà molto influente e importante il prossimo Presidente della Repubblica come lo è stato invece Napolitano, perché i tempi sono cambiati e la gente inizia a aprire gli occhi e le orecchie. Prodi è senz’altro parte del network massonico sovranazionale in termini perfino clamorosi e insospettabili.

Blog: Il MoVimento Cinque Stelle è estraneo a logge massoniche, istruzioni x la sopravvivenza?
Gioele Magaldi: Il Movimento Cinque Stelle è nato e nasce su esigenze molto importanti e utili, avrebbe da modificare alcune cose, il Movimento Cinque Stelle ha poi un problema interno di articolazione democratica e liberale, è un movimento che si presenta agli elettori e chiede il consenso come altri partiti o movimenti, noi stiamo fondando un movimento metapartitico che quindi non chiederà il consenso e non sarà concorrente né del Movimento Cinque Stelle né di altri partiti, ma che vuole riunire tutti i progressisti italiani e extra italiani, europei per cambiare paradigma in Italia, in Europa e nel mondo in questa cattiva globalizzazione. Questo movimento si chiama Movimento Roosevelt vedrà la luce tra gennaio e febbraio 2015 e riunisce massoni e non massoni, purché accomunati da una vocazione progressista, il nome “Movimento Roosevelt” richiama le dichiarazioni dei diritti umani patrocinati da Roosevelt, richiama la grande elezione del New Deal di Roosevelt richiama la lezione economica di John Maynard Keynes dimenticata in questa Europa tutta quanta friedmaniana e basata su principi di neoliberismo feroce e anche ottuso, se non fosse che è un neoliberismo in malafede, è fatto apposta, con le sue valide declinazioni per destrutturare la società europea, i suoi principi di welfare la sua prosperità. Invito il Movimento Cinque Stelle e i suoi dirigenti a abbeverarsi perché faremo una scuola di alta formazione politologica, faremo una Fondazione Roosevelt con interventi importanti di welfare sul territorio europeo per dimostrare che la politica dovrebbe essere intervento sulle cose, sui territori, riunendo le persone di sano intelletto e buona volontà anche di diversi schieramenti, ma vorrei dare un ultimo consiglio agli ispiratori e ai gestori del Movimento Cinque Stelle: accettino l’idea che non si possono abolire i partiti, e che l’alleanza tra diversi, pur mantenendo la propria identità è l’unica possibilità di ridare sostanza alla democrazia italiana e non solo italiana, cioè se il Movimento Cinque Stelle accetterà di dialogare di allearsi con chi li considera meno peggio nel panorama politico italiano, noi potremo avere una svolta politica importante, altrimenti si rischia di congelare milioni di voti che credono e hanno creduto, giustamente, al Movimento Cinque Stelle come fattore di rinnovamento.

prezzo_libero.png

5 Gen 2015, 14:00 | Scrivi | Commenti (399) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 399


Tags: beppegrillo-passaparola, chiarelettere, draghi, letta, logge massoniche, magaldi, massoneria, monti, movimento 5 stelle, napolitano, passaparola, renzi

Commenti

 

Il M5S DEVE PER FORZA TROVARE UN ALLEATO PERCHÉ LA MAGGIORANZA ASSOLUTA NON LA PRENDERA' MAI E QUESTO GRILLO LO SA. SE NON LO FA VUOL DIRE CHE HA PAURA DI GOVERNARE.

luigi. gino falcone, Milano Commentatore certificato 16.08.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Con tutta la stima che ho per il M5S , vi pregherei di non prendere per oro colato tutto quel che il caro GM scrive o dichiara , informatevi bene sul personaggio e su quella che é la sua reputazione in ambito massonico.. Saluti


Mi auguro che prendiate le distanze da un cazzaro qual'é GM , con tutto il bene che vi voglio..un elettore

Gaetano Lo Valvo 17.06.15 11:17| 
 |
Rispondi al commento

1) LEGGETE ATTENTAMENTE ALCUNE SINTESI DEL PENSIERO DI QUESTO CONCITTADINO SPECIALE (Gioele) – VI ACCORGERETE CHE DEL CONTENUTO UMANO E’ TOTALMENTE VUOTO: PARLA DI FORMAZIONE DI PENSIERO VOLTO A CREARE AFFILIATI (seguaci) SUL TEMA POLITICO (governare le genti) PROPINANDO UNA NUOVA SOCIETA’ PROGRESSISTA (PSICO-SETTA). Attenzione: SE M5S DOVESSE MAI AGGREGARSI, IN BREVE TEMPO SANCIREBBE LA SUA SCOMPARSA. Le diversità decantate dal Magaldi sono già presenti nella struttura del movimento (pluralismo). Non credete ad una sola parola di quanto segue e soprattutto non sforzatevi di capire i concetti che esprime, altrimenti la vostra psiche si destruttura e voi cadete nella rete dopo aver smarrito la vostra libera identità. ***** Gioele Magaldi: Editori non puri, c’è poca editoria pura, il Quarto Potere che controlli gli altri tre poteri - Gran Maestro del Grande Oriente Democratico (GOD), nessuno meglio di me e delle persone che hanno collaborato con me, archivi privati che non sono passibili di desecretazione, tecnicamente massonici, comparazione con strumentazioni storiografiche filologiche e socio-antropologiche, costruzione delle società aperte, libere, democratiche, del pluralismo, lamentele sullo svuotamento di sostanzialità. La democrazia contemporanea e la libertà l’hanno portata i massoni progressisti.

roberto f., padova Commentatore certificato 12.01.15 22:26| 
 |
Rispondi al commento

2) Editori non puri in gran parte, in Italia c’è poca editoria pura, il Quarto Potere che controlli gli altri tre poteri. Riscatto dell’Ur-lodges progressiste di cui l’ambiente democratico sono un gran maestro. Noi vigileremo su chi sarà il prossimo inquilino del colle, la gente inizia a aprire gli occhi e le orecchie. Il Movimento Cinque Stelle avrebbe da modificare ALCUNE COSE, noi stiamo fondando un movimento metapartitico che vuole riunire tutti i progressisti italiani e extra italiani per cambiare paradigma in Italia in Europa e nel mondo. Questo movimento si chiama Movimento Roosevelt vedrà la luce tra gennaio e febbraio 2015 e riunisce massoni e NON MASSONI purché accomunati da una vocazione progressista. INVITO IL MOVIMENTO Cinque Stelle e i suoi dirigenti ad ABBEVERARSI perché faremo una scuola di alta FORMAZIONE politologica, faremo una FONDAZIONE Roosevelt, l’ALLEANZA tra diversi, pur mantenendo la propria identità è l’unica possibilità di ridare sostanza alla democrazia italiana e non solo italiana, cioè se il Movimento Cinque Stelle accetterà di dialogare di allearsi con chi li considera meno peggio nel panorama politico italiano, noi potremo avere una svolta politica importante.***** AGGIUNGO IO: LA SVOLTA DI DISTRUGGERE L’ELETTORATO PLURALISTA DEL MOVIMENTO E CON ESSO LA RISORSA UMANA INTRINSECA AL M5S CHE LO DISTINGUE PER SUA NATURA DAI PARTITI. State lontano dal nuovo psico-partito Roosevelt: trattasi di settarismo (uniformità di persone dominate).

roberto f., padova Commentatore certificato 12.01.15 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Il movimento 5 stelle nasce ispirandosi ai valori della democrazia e quindi della partecipazione diretta dei cittadini alla vita politica e, soprattutto, alla TRASPARENZA. Pertanto è estraneo alla massoneria (una setta che ha fatto più danni che altro in Italia e nel mondo) e tale deve rimanere. Poi con questo post sembra che il massone Magaldi cerchi di accalappiarsi i favori del M5S, magari per entrare in politica. Questo "movimento Roosvelt" ricorda tanto i "think tank" massonici che formano le attuali dirigenze, il cui modus operandi è contestato dal M5S. Sono sicuro che gli attivisti del 5stelle non condividano l'esistenza stessa della massoneria ed il suo operato, per cui, stiamone alla larga!

Michele Satriani 11.01.15 23:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO GRILLO ( IV PARTE )


LA MASSONERIA E' UNA STUPIDA ORGANIZZAZIONE CHE CREDEVA DI COMBATTERE I METODI DELLA CHIESA DELLE ORIGINI( CHE FACEVA ATTACCHI ALLE SINAGOGHE DI ALESSANDRIA E LA UCCISIONE DI FILOSOFI MATEMATICI COME IPAZIA AD OPERA DEL VES-COVO CIRILLO OGGI santo IN FORMA DI ORGANIZZAZIONE SEGRETA ANTISTATO OGGI PERSEGUITA DALLA SANTA ORGANIZZAZIONE DI PEDOFILI DI dio SUL CIRCO DEL VATICANO)-CON GLI STESSI METODI DI ORGANIZZAZIONE SEGRETA CON OBIETTIVI CERCATI IN MODO TRAVERSO -

DOPO LA II GUERRA MONDIALE , CHE E' UNA VITTORIA DELLA INFILTRAZIONE DELLA CHIESA IN USA TRAMITE IL RILANCIO ECONOMICO DOVUTO ALLA GUERRA PER LA DIFESA DEL COMUNISMO RICHIESTA DALLA CHIESA COME CONDIZIONE PER FARE IL NEW DEAL COMPLETO DI BENESSERE ( IN AMERICA NEL 1950 C'ERANO 20.000.000 DI MACCHINE CHE L'EUROPA EQUIVALENTE HA AVUTO NEL 1970 -VEDI FILM SCANDALO AL SOLE E PECCATORI DI PEYTON PLACE ),IN ITALIA LA CHIESA DOPO IL PERIODO DI ROTTA COI COMUNISTI(1948-1961-CONCILIO VAT II )RIPRENDE COL '68 UNA CONTESA COI MASSONI CHE RESISTEVANO ALL'ENTRATA IN GIOCO CRIMINALE -DISTRUTTIVO DELL'ITALIA E IN ATTO DEL COMUNISMO (CHE ERA UNA CREATURA DELLA CHIESA CHE SOSTITUIVA IL SOCIALISMO CHE ALLA I GUERRA MONDIALE SI E' SCHIERATO CON L'ITALIA CONTRO L'AUSTRIA ),E DOPO CHE PER TUTTI GLI ANNI '50 LA CHIESA SI FINGEVA ANTICOMUNISTA PER FARLI CROLLARE.

UNA VOLTA CROLLATI, LI PORTA A SERVIZIO , E PORTA UN SERVIZIO SGHEMBO AI MASSONI ,CHE AVEVANO FATTO LA GUERRA CON L'ESERCITO AMERICANO ( GELLI ERA UN MARESCIALLO DELL'ESERCITO ?) CON L'ATTACCO A GELLI O CON GELLI PRENDENDO QUANTI PIU' PASSERI ALLA RETE --SEMPRE DI STUPIDI SI TRATTA.

SI DIMOSTRA CHE LA GUERRA FINTA ALLA INTRUSIONE NELLO STATO ITALIANO DELLA CHIESA VIENE FATTA DA CHI E' SERVO E QUINDI PERDE .

UNA VOLTA SCONFITTI GLI STUPIDI MASSONI , VIENE FUORI IL RICICLO DEI BUONI MASSONI DI OGGI DI OSSERVANZA CATTOLICA , PERCHE' UN POSTO DI POTERE NON SI NEGA A NESSUNO , CON 3.000 ORGANIZZAZIONI CATTO-LEAKS +M

PROF MARCELLO PILI 10.01.15 23:31| 
 |
Rispondi al commento

A) Vigilare: c’è una forte spinta nel cercare di fondere il cristianesimo nel giudaismo. In un recente numero di una newsletter cristiana, inviata da una organizzazione che per molti anni ha costruito ponti verso il popolo ebraico, viene dichiarato che la stella di David è il simbolo più cristiano che un credente possa indossare! Certamente non è così! Infatti la stella a sei punte è in realtà un simbolo occulto New Age. E' vietata come simbolo, dalla Parola di Dio. La stella è stata menzionata e condannato dal Dio di Israele in Amos 5:26 ed è stata chiamata da lui, "la stella del vostro dio, Moloch". Il riferimento ad Amos 5:26 e agli Israeliti per averla portata nel deserto è citato anche in Atti 7:43: "Anzi, vi portaste appresso la tenda di Moloc e la stella del dio Refàn; immagini che voi faceste per adorarle. Perciò io vi deporterò di là da Babilonia". E’ appurato che essa era in uso ben prima del tempo di Salomone. Egli ha adottato questo simbolo quando è caduto nell'idolatria, ed è divenuto noto come il "Sigillo di Salomone", sia nella Magia Araba che nella stregoneria. La stella a sei punte o esagramma divenne l'insegna del sionismo. Quando Hitler salì al potere, lo utilizzò come un segno di vergogna, costringendo tutti gli ebrei ad indossarla durante il regime nazista. E' arrivato alla Knesset (parlamento) del neonato Stato di Israele. E' diventata il fulcro sulla bandiera di Israele. Nel libro "Antichi simboli pagani", l'esagramma è chiamato Sigillo di Salomone ed è stato accettato come simbolo occulto dal mondo dell'esoterismo. Il re Salomone fu coinvolto nella stregoneria e nell'occultismo. Secondo il MANUALE della stregoneria - "Il re Salomone usava un incantesimo per bandire gli esseri infernali inviato dal re dei demoni per "estrarre cuori umani".

roberto f., padova Commentatore certificato 10.01.15 00:07| 
 |
Rispondi al commento

B) I CRISTIANI devono indossare la stella a sei punte, l'esagramma? Certo che no! Fare ciò è un abominio per il nostro Dio! Quando è stato pubblicato il libro, "La Stella a sei punte", dalla GU GRAHAM, nel 1980, sono state fornite queste cifre: Il 30% degli ebrei che vivono in Israele non sono religiosi per niente, se non addirittura atei. Del restante 70%, la maggioranza sono religiosi solo formalmente, pochi sono profondamente impegnati. GU Graham, lui stesso di origine ebraica, ora giornalista cristiano scrive: "L'Almanacco Ebraico non spiega quali ebrei abbiano deciso di fare della stella a sei punte il simbolo degli ebrei, né cita quando questa decisione è stata presa. Alcuni ebrei non vorrebbero avere niente a che fare con questo simbolo; altri non si cureranno nemmeno di controllare. Alla maggioranza della gente non potrebbe interessare di meno. Alcuni sono scioccati dall'apprendere che è un simbolo pagano, ma non credono che la questione sia importante. ... il culto della stella a sei punte. ... La luce e l'amore di Dio è dentro ogni cuore umano. E' chiamato da alcuni la "luce interiore" e da altri "atman". White Eagle, il nostro maestro che ci orienta in questo particolare lavoro di preghiera, la chiama la "luce di Cristo"; Concentriamo i nostri sforzi per pregare visualizzando un potente simbolo: il simbolo di una stella a sei punte, splendente come il sole che irradia luce di guarigione di Dio a tutto il mondo. La stella a sei punte è un simbolo che effettivamente funziona in un modo magico per aiutare a stimolare la luce all'interno di ogni cuore umano. E' un simbolo per la nuova era, raffiguranti uomini e donne, in collaborazione con Dio, come creatore, come, del Secolo d'Oro, che è sicuramente in arrivo... "

roberto f., padova Commentatore certificato 10.01.15 00:06| 
 |
Rispondi al commento

C) Altre citazioni New Age dalla stessa fonte... "Ci sono molte vie aperte all'uomo, ma ce n'è una che non può fallire, una via certa affinché l'uomo possa stabilire il regno di Dio sulla terra. E' quella della luce che è dentro di sé. L'impegno quotidiano per realizzare il vostro vero io, che è sepolto nel più profondo del vostro essere. Ricordate sempre il calmo, vero puro contatto all'interno del santuario del vostro essere. Sii fedele al tuo spirito, e nell'essere sincero con te stesso lo sarai anche con Dio e con la fratellanza universale. Praticate questa realizzazione quotidiana della grande luce bianca nel vostro essere e proiettatelo verso il mondo degli uomini. Non fate che altri facciano il lavoro per voi. Ogni uomo è il suo salvatore. White Eagle" -TUTTO FALSO ED OPPOSTO- E’ evidente che siamo in presenza del culto dell’Anticristo. Magia, proseliti affinché l’uomo possa stabilire il regno di Dio sulla terra, il perfetto contrario di quello che rivela Gesù nel Vangelo, ossia che il regno di Dio non è di questo mondo. “Ogni uomo è il suo salvatore” falsa dottrina che insegna la presunzione di salvarsi da soli, cioè senza Dio. La Chiesa di Cristo da sempre condanna tutte le forme di magia (un simbolo che funziona in modo magico) e il culto delle pratiche ad esse connesse. COMMENTATRICE: "Io la porto tutti giorni, i miei pastori sono evangelici e adesso Giudei Messianici, perché anno capito l’importanza di ritornare alle sue radici" MIA REPLICA: "Se i tuoi pastori, da evangelici, sono diventati giudeo-messianici, puoi chiamarli direttamente satanisti." Satanismo: Carattere di ciò che è satanico: un inganno architettato con vero satanismo.

roberto f., padova Commentatore certificato 10.01.15 00:05| 
 |
Rispondi al commento

D) Nella loro simbologia la Trinità rappresentata dal triangolo a vertice in alto, si contrappone la Trinità del triangolo a vertice in basso, il cui vertice è LUCIFERO, il portatore di luce, colui che ha dissolto l'originaria unità, il simbolo della discordia contrapposta all'amore. I due triangoli, incrociandosi reciprocamente, come già detto, formeranno LA STELLA A SEI PUNTE" - L'ESAGRAMMA infatti è il simbolo più conosciuto della MASSONERIA e la destrutturazione spirituale di chi coltiva il culto, forma una solida dipendenza che li unisce con il Supremo a cui giurano fedeltà per tutta la vita, e che successivamente incontreranno, con loro triste sorpresa, nel dopo per l’eternità. – CRONACA- Galan, il 6 giugno, proprio due giorni dopo gli arresti della procura di Venezia per lo scandalo Mose, ha chiesto alla propria loggia di appartenenza, quella di Padova, di «entrare in sonno». Cioè di allontanarsi dall’obbedienza (nella massoneria, che è un ordine iniziatico, non si parla mai di dimissioni, perché dopo la «solenne promessa sul libro della legge» si resta massoni a vita; ma la scelta più grave e suprema che un affiliato può prendere è appunto quella di «mettersi in sonno», ossia di abbandonare anche temporaneamente i riti e le riunioni). Galan, dunque, a seguito dell’inchiesta per tangenti che lo ha coinvolto, prima ancora di valutare la propria posizione negli incarichi pubblichi (in primis quello di parlamentare), ha voluto fare i conti con la propria «fratellanza». L’ex presidente della Regione si era affiliato al Grande Oriente d’Italia nel lontano 1987, appena trentunenne, dopo gli studi in Giurisprudenza a Padova e il master in Business alla Bocconi. E’ in questi ambienti – liberali, anticlericali, lobbistici – che sarebbe maturata l’affiliazione alla massoneria.

roberto f., padova Commentatore certificato 10.01.15 00:04| 
 |
Rispondi al commento

E) Non è un caso che anche il «capo» di Galan, Silvio Berlusconi fosse iscritto a sua volta alla Loggia P2, costola malata e deviata proprio del Grande Oriente d’Italia. Galan, confidano le stesse fonti di Palazzo Giustiniani, negli ultimi anni, tuttavia, sarebbe stato comunque un punto i riferimento per i «fratelli». Vi fanno parte politici, uomini delle forze dell’ordine, imprenditori, banchieri. Negli ultimi anni, dopo gli scandali delle logge deviate, che creavano un vero Stato parallelo, lo sforzo della massoneria è stato quello di mostrarsi sempre più come un’istituzione trasparente e umanitaria. Nella sostanza resta però una grande lobby, capace di gestire molti centri di potere. Nessuno può essere ammesso in Massoneria se prima non abbia dichiarato esplicitamente di credere nell’Essere Supremo». E all’Essere Supremo ha promesso anche Galan. In sostanza con il Supremo giurano fedeltà e offrono riti all’anticristo: la bestia. - Congratulazioni per la viva speranzo che in particolare l’elettorato italiano che si professa cattolico nutre in costoro, viceversa criticando papa Francesco per quel che dice e che fa. Ma questi pseudo cattolici sappiano che: “Lo spiritismo pseudo-cattolico, anche detto catto-spiritismo, è una forma di spiritismo condannato dalla santa Chiesa Cattolica”. Dal Vangelo: “Voi non potete servire Dio ed a Mammona” (Matteo 6:24), non potete… non potete… convertitevi… - 21.3.14 Papa Francesco “Ve lo chiedo in ginocchio: convertitevi! C’è ancora tempo per non finire nell’inferno che vi aspetta se continuerete sulla strada del male”.

roberto f., padova Commentatore certificato 10.01.15 00:03| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO ( III PARTE )


THOMAS HOBBES DICE NEL SUO "DE CIVE"-1641 (SUI "DIRITTI DEL CITTADINO")

" VI SONO DOTTRINE CHE RICHIEDONO OBBEDIENZA PER PERSONE DIVERSE DA COLORO A CUI E' STATO AFFIDATO IL POTERE .
NON NASCONDO CHE QUESTO RIGUARDA LA POTESTA' CHE MOLTI ATTRIBUISCONO AL PRINCIPE DELLA chiesa romana IN UNO STATO STRANIERO E LA POTESTA' CHE IN ALCUNI LUOGHI FUORI DALLA chiesa romana i VES-COVI RICHIEDONO SUL loro STATO ."

QUESTO DERIVA DALLO ASSUNTO CHE LO STATO SIA SOGGETTO AL COMANDO SACERDOTALE (-FINCHE' IL POPOLO NON ROMPE IL PATTO E NE FA UN ALTRO E FA DIPENDERE I PRETI DAL POTERE CIVILE )

E TUTTO IL CORANO DERIVA DALLA BIBBIA E L'UCCISIONE DEI DISSENZIENTI E' PIENAMENTE PREVISTA NELLA BIBBIA DI CUI IL CORANO E' LA CONTINUAZIONE .
SI LEGGE CHE " QUANDO DOVEVA UCCIDERE UNA O PIU' PERSONE ( MOSE' ) AIZZAVA LA MOLTITUDINE CONTRO DI LORO( PER AUTORITA' DIVINA E DICENDO " QUESTO DICE "IL SIGNORE" ) .
QUESTO E' LO STESSO CHE DICONO GLI ISIS VARI , E PURE DALLA CHIESA DEI SANTI PEDOFILI NON PARTE GRAN LAMENTO ( GIA' SUL SANGUE SI SONO SENTITE COSE ASSURDE COME CHE QUESTO RINSALDA I cristiani -ORA SI CHIAMANO cristiani non piu' cattolici )E L'INDOMANI SI E' GIA A CURARE AFFARI QUOTIDIANI ( NUMERO DI PARTECIPANTI AL VOTO DI UN pope cattolico ).
CHI HA ORGANIZZATO -1 SECOLO DI STRAGI COMUNISTE ( IN COLUMBIA CI SONO ANCORA 5.000 SEQUESTRATI ) , IL CIRCO DI NERONE DEI SANTI PEDOFILI DI dio , ORA VA CERCANDO UN NUOVO ESECUTORE DEI CRIMINI NELL'ISLAMISMO -COPIA DEGLI ESORDI DEL CATTOLICESIMO FATTO DI STRAGI ED INVASIONI BARBARICHE BENEDETTE IN CHIESA .

CON PICCOLI BLOCCHI ECONOMICI SI E' BLOCCATO PUTIN ( IN REALTA' E' LUI CHE SI RITIENE BLOCCATO MENTRE E' IL VINCITORE : IL CROLLO DEL PREZZO DEL PETROLIO E' UN SUCCESSO ED ESEGUITO SECONDO LA MIA INDICAZIONE AGLI USA -1 MESE FA DI " AUMENTARE DI 2.000.000 DI BARILI AL GIORNO PER 2 GIORNI E IL PREZZO CROLLAVA " COME E' STATO )

SALVINI NON PUO'CITARE IL pope catt ?
MA NON E' MAOM

PROF MARCELLO PILI 09.01.15 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Non sono d'accordo con il massone Gioele Magaldi.
Mi sento offeso dalle sue congetture, lo ringrazio per i complimenti, ma da italiano, glieli restituisco.

Mi dispiace che lo STAFF del M5Stelle abbia dato spazio a Giole Magaldi, massone, e si sà che ciò ha ancora una connotazione negativa..., che ci spiega quello che sappiamo, e non dà nessuna soluzione ai problemi socio-economico-culturali e politici.

Troppo facile.


CARO GRILLO ( II PARTE )


QUELLO CHE STA SUCCEDENDO COL TERRORISMO ISLAMISTA E' GIA' SCRITTO NELLE STORIE DELLE GUERRE GIUDAICHE ( ALLORA CHIAMATE GIUDAICHE -MA IN REALTA' CATTOLICHE -ESSENICHE-ZELOTICHE-DA CUI ZELOTI COME ZELANTI O FANATICI ) DA GIUSEPPE FLAVIO CHE SI SALVO' DA UN SUICIDIO DI MASSA -A CUI ERANO TENUTI GLI ALTRI A CONCLUSIONE DELLO ASSEDIO DI MASADA .
QUESTA STORIA E' TUTTO UN INSIEME DI CONGIURE E TERRORISMO , DEL MONDO PRE DESERTICO IN CUI UNA RELIGIONE NON ERA DIFFERENZIATA DALLO STATO ( E PERCIO' SENZA DIRITTI ) E QUESTE SETTE SONO CONTINUATE NEL CATTOLICESIMO .
( SI VEDA UNA FRASE DI GIUSEPPE FLAVIO CHE DICE LIBRO I ,31 - ONIAS sommo sacerdote, AVUTO IL SOPRAVVENTO ESILIO' I FIGLI DI TOBIA)
ESEMPI IDENTICI SONO IN CORSO IN AFRICA IN CUI UN CATECHISTA CATTOLICO ( PEDOFILO O NO ? )HA ORGANIZZATO UN ESERCITO DI 5.000 BAMBINI SOLDATI IN ZAMBIA ? O DOVE ?

E IL SUDAMERICA COMUNISTA DA CUBA ALLA COLUMBIA ,AL PERU DEI PRETI COMBATTENTI ? AL SALVADOR MARTORIATO DALLA GUERRIGLIA FINO ALLA ELIMINAZIONE DI ARCI-VESCOVO ROMERO SUL CAMPO ?

E LE BRIGATE ROSSE NON NASCONO IN ITALIA ?
E TUTTO IL MONDO NEL SECOLO 1900 NON E' CARATTERIZZATO DA QUEL COMUNISMO CHE HA FATTO STRAGI CHE ADESSO SONO DELEGATE AGLI ISLAMISTI-COME ALLORA ERANO COMUNISTI ?

GLI -ISIS NON PARTONO COME SQUADRETTE BEN FORNITE DI JEEP A COLONNE E ARMI PER FARE DESTABILIZZAZIONE DI ASSAD E POI COLLEGATESI CON AMICI IN IRAQ LIBERATI DALLA PRESENZA AMERICANA COME VIA LIBERA A QUELL'INCARICO DI DESTABILIZZARE AREE CHE GIA' SI VEDE NEL FILM DI IPAZIA -FILOSOFA MATEMATICA FATTA UCCIDERE DA CIRILLO VESCOVO CATTOLICO -POI PROMOTORE DELL'ARRIVO DEI BARBARI IN ITALIA -BENEDETTI IN CHIESA ? ALLORA ASSALENDO LA SINAGOGA DI ALESSANDRIA COME ANTICIPO DI STRAGI DI EBREI ( COI ZELOTI CATTOLICI ? E SANTI ? ) CONTINUANDO CON L'ECCIDIO DI SPAGNA DEL '500 ?

OGGI SI DELEGA ALL'ISLAMISMO LA FUNZIONE MILITARE CHE ERA PER -1 SECOLO DEI COMUNISTI-E L'AMERICA E' SERVA-SERVENT

PROF MARCELLO PILI 08.01.15 22:12| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO


E' ORA DI PASSARE AI FATTI !

LE DISCUSSIONI SONO LUNGHE E SONO FATTE .

IL SISTEMA DI RECLUTAMENTO DEI CANDIDATI COL "LIBERO" VOTO HA PORTATO A QUELL'ESEMPIO DEL PARLAMENTO CHE CHI NON FUGGE- NON FA NIENTE -E LA COSA DEPERISCE PERCHE' GLI ALTRI , CHE NON SONO MISTERIOSI CONGIURATI DI VARIA NATURA MAFIOSI E POLITICHETTI MAFIOSI + LE MULTINAZIONALI E MASSONI FINANZIARI ( IL MODELLO GIUDAICO MASSONICO MAFIOSO ) CHE VUOLE SCHIACCIARE IL MONDO E ORA L'ITALIA IN CORSO, MA E' IL CIRCO DI NERONE-VATICANO CHE GESTISCE TUTTI QUESTI INTERLOCUTORI LADRONESCHI COL FINE DI DISTRUTTORI DI SOCIETA' E DI STATI CHE PRIMA HANNO DATO AI BARBARI( 6000.000 DI UCCISI DAI BARBARI IN ITALIA E BARBARI BENEDETTI IN CHIESA ) E ORA HANNO DATO AGLI ISLAMISTI , DOPO I GIUDAICO MASSONI * MAFIA .

TUTTA QUESTA RAGNATELA SI PUO' BRUCIARE CON UN FOGLIO DI CARTA ACCESO , MA E' VOLTA A CHE NESSUNO FACCIA NIENTE E LE CANDIDATURE REGIONALI SARANNO DETERMINATE DAI 5CCCP CHE AMMINISTRAVANO L'AREA PRIMA, CON L'APPARENTE NEUTRALITA' O CONSENSO CHE SIA COSI'.

SE NULLA C'E' DA CAMBIARE SULLE CANDIDATURE INAFFIDABILI O LE ALTRE INCONCLUDENTI PRESENTI ( SE NON SI RIESCE A FARSI DARE L'ELENCO O LA QUANTITA' DI GIORNALISTI PER OGNI TG RAI DAL PRES DELLA COMMISS DI VIGILANZA ? CHE VOGLIAMO FARE ? NIENTE! ) RIMANE CHE LA PRESENZA DI M5S E' SOLO UN PARCHEGGIO DI AREA PER LA RICOSTRUZIONE DEL VECCHIO PCI CHE ORA E' SPAZZATO VIA DAL PD CHE VIENE RIPRESO DALLA DC-CHIESA E FUORI TUTTI I NON SOTTOMESSI ,CHE SI APPRESTANO A RIPRENDERSI I 5CCCP PRESTATI IN COMODATO A GRILLO , CHE ABBASSANDO IL TONO PREPARA UNA USCITA -SCONFORTATA -IN REALTA' PER COSA NON FATTA .

FARAGE CHE FA? MIAGOLA !

E QUESTO E'UN RIVOLUZIONARIO ?INDIPENDENTE ?

L'IMMIG CLANDESTINA E ILLEGALE , PROMOSSA DAL CIRCO VATICANO CON MESSAGGI DI SPIAGGIA DI UN CIRCO CHE TIENE LE GUARDIE ALLE PROPRIE FRONTIERE E NON DOVREBBE ENTRARE IN ITALIA, SOSTITUIS I BARBARI CHE SONO STATI CHIAMATI DA VE-CIRILLO UCCIS DI IPAZIA

PROF MARCELLO PILI 08.01.15 11:58| 
 |
Rispondi al commento

e, dopo aver letto mi domando: perché quello che viene consigliato non puó essere di per sé manipolazione?

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.15 17:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Magaldi offre una visione matura della realtà disponibile a chi possiede una mente aperta. In molti commenti tuttavia, trovo una dilagante ignoranza e una chiusura mentale che porta ad esprimere giudizi ed opinioni senza aver neanche letto il libro ma basati solo su pregiudizi. Spero che il Movimento non si rinchiuda un Riserva indiana.

Pierlugi Dellanoce 07.01.15 14:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

generalmente i bambinoni hanno bisogno di qualcuno che gli apra gli occhi e li faccia crescere e se loro non utilizzano la rete nè comprano certi giornali,ma utlizzano come sonnifero la TV,noi dobbiamo stare h24 in TV a spiegare quello che veramente accade realmente intorno a loro.Ormai abbiamo ottimi insegnanti di educazione civica.

Angelo Ubaldi, Umbertide Commentatore certificato 07.01.15 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Le nostre regole le conosciamo, fuori da
queste non esiste più il M5S!

Giuseppe Grasso02, Catania Commentatore certificato 07.01.15 09:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche la massoneria,secondo il mio parere dovrà essere processata per i crimini recati al nostro paese.

simplicio de angelis, bobangelbox@gmail.com Commentatore certificato 07.01.15 03:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao tutti il MV5S è a te BEPPE GRILLO io franco percepiscono tanta rabbia ma siamo sicuri ché il MV5S di riuscire a sconfiggere, questa GENTAGLIA così potente ,radicata nel tempo ,io penso parlare non basta. Più bisogna fare la marcia su ROMA in tantissimi, organizzare con i pullman in tutti ITALIA altri a venire con i trattori con il letame contro i poliziotti come anno fatto i francesi da neutralizzare ,io penso sé non facciamo così,non avremo NESSUNA speranza !!!!ciao FRANCO WM5S

franco Iannucciello 07.01.15 01:22| 
 |
Rispondi al commento

Molti commentano il libro ma pochi evidentemente l'hanno letto, altrimenti non farebbero osservazioni cosi' " scentrate " rispetto all'argomento. Io il libro l'ho letto, io non sono massone e ne consiglio la lettura: al di la'dello scoop di molti nomi Magaldi propone una diversa chiave di lettura degli ultimi 50/60 anni di storia e da' una spiegazione a molti quesiti finora senza risposta. Io ad esempio ne avevo uno: perche' proprio Napolitano e' stato il primo e finora unico ex-comunista a diventare ministro degli interni prima e presidente della repubblica poi ? evidentemente, mi dicevo, deve essere una persona veramente speciale e " affidabile " ! Beh, ora una possibile spiegazione c'e'. Buona lettura

alessandro nigrisoli 07.01.15 00:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON siamo un partito,NON siamo una casta,siamo un movimento punto e BASTA!

Nessuno ha fiatato all'uscita del suo libro,sara' perche' la mandano loro?Le prove se le ha ,le DEVE rendere pubbliche ecchecaso.

Palmiro P., Pontedassio (IM) Commentatore certificato 06.01.15 23:28| 
 |
Rispondi al commento

" ... Gioele Magaldi, storico, politologo,Gran Maestro del Grande Oriente Democratico (GOD) ... " Ma dove li andate a pescare?

Maurizio Pistone, Castelnuovo don Bosco (AT) Commentatore certificato 06.01.15 23:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me viene da dire solo questo al sig. Autore del libro in questione.
Ogni volta che qualcuno viene fuori con segreti del genere, é di sicuro qualcuno che di tale movimento (quello massonico), direttamente o indirettamente ne ha fatto parte. Perché altrimenti non si potrebbe avere accesso (senza le giuste referenze) a questioni cosi riservate. Generalmente sono persone che magari hanno provato ad arrivare ai vertici di tali movimenti,o ci aspirano ma che in un modo o nell'altro hanno fallito. E questo fallimento li spinge alla vendetta sputando nel piatto dove,sino a ieri,mangiavano gli avanzi di coloro che li precedevano per poi un giorno sperare di prendere il loro posto. Ora dico, noi italiani abbiamo bisogno del cambiamento,quello vero,ma é inaccettabile che persone come voi, disfattiste e puramente egoiste nel profondo, vengano ad insegnarci come fare. Personalmente lo trovo di poco gusto (anche se gusto voi non ne avete). Ma un giorno le cose cambieranno, il mio auspicio é che cambino giusto in tempo per vedervi il potere scivolare dalle mani, per finire fuori da ogni tipo di amministrazione concepibile sulla faccia di questa terra. Prima accadrà, prima la l'uomo sarà veramente libero.

Antonino Minutoli 06.01.15 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIGILARE ed espellere: I massoni faranno di tutto e di più per entrare nei M5S, e garantisco che sono insospettabili, preparati, appaiono persino devoti pur essendosi votati al Supremo (l'Anticristo). Sono riconoscibili perché mentono, sempre, capovolgendo la realtà fin tanto che non ci si accorge che non era vero quello che avevano raccontato. Nella loro destrutturazione mentale fanno marcia indietro solo se devono salvare l'individuo appartenente alla grande “fattellanza”; altrimenti tirano dritto. Bisogna perseverare in questa vita terrena con tutte le forze, ci si libera di loro solo nel trapasso quando verranno definitivamente annientati dagli inferi. Dio, amore per l'uomo: GIUSTIZIA, VERITA', VITA (tutti quelli che si battono per la giustizia e in causa di essa portano la croce) - Satana, plagiatore dell'uomo: MENZOGNA, INGANNO, MORTE (tutti quelli che si battono per corrompere e in forza del sistema godono di tutti i piaceri del mondo). La disfunzione che subisce la loro anima attraverso i peccati abominevoli agli occhi di Dio crea un'indole PSICOPATICA che gli ammala la ragione. Sono particolarmente bigotti, scaramantici, fanatici nella fede, si presentano come vittime ma in realtà sono spietati aguzzini. Dispongono di tecniche sofisticate per far carriera, godono di coperture e adesioni inimmaginabili. Il loro grado di intelligenza è buono, il loro grado di saggezza è inferiore a quello della scimmia. Quando si votano al Supremo hanno attraversato l'aridità dell'anima senza riuscire a superare la prova delle tentazioni. Aspirano a ricchezza, potere, denaro, rapporti contro natura, successo, ecc… Sono recidivi al peccato, non provano pentimento, sono schiavi dell'idolatria: è in questa fase che il maligno li attrae a l'edonismo, l'esoterico, al magico, ai riti (ampolla sul Po), e tutte quelle porcate là. Il 5 stelle deve vigilare: satana non è mai stato così scaltro come ora, persino alcuni preti negano l'esistenza e gli affiliati, ma Papa Francesco No.

roberto f., padova Commentatore certificato 06.01.15 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

purtroppo è la cruda verità

GIANCARLO O., SALSOMAGGIORE TERME (PR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.15 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Alleanza tra diversi pur mantenendo la propria identità: non ha capito che nel m5s OGNUNO è un diverso con la propria identitá. E per mantenerla non si può entrare in un gruppo o associazione che ne ha una perché automaticamente significa modificare o limitare la propria o peggio, delegarla. Per cui, a mio modesto avviso, ognuno può essere se stesso in modo totale solo nel sistema 5 stelle dove non si delega ma si partecipa e decide la maggioranza.
Qualche saggio ha detto "non associatevi, rimanete soli e semplici"; gli interessi delle associazioni prima o dopo diventeranno più importanti delle persone che le hanno create e i principi verranno per cui traditi. Per cui se essere massoni vuol dire essere portatori di valori vi auguro di esserlo in solitudine.

Andrea lotto 06.01.15 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Smettiamola di dare spazio a personaggi come questo individuo che ha fatto parte di un sistema complice e responsabile dello sfacello italiano e adesso vuole continuare con un nuovo movimento e dice a noi cosa dobbiamo fare!!!
Ma che vada a quel paese... a cercare consensi!!!

Angelo N., Como Commentatore certificato 06.01.15 18:38| 
 |
Rispondi al commento

Fa un bel discorso ma non mi convince: si tratta del Piano B di quegli che vogliono mantenere le mani nella stanza dei bottoni, assorbendo anche i consensi del M5S e di conseguenza distruggerlo.
Stiamo veramente attenti ai serpentoni ammaliatori.
Massone é Massone: perché non lo hanno fatto 20 anni fa, 10 anni fa, 5 anni fa questo discorso?
Se una branca massonica (forse apparentemente) si dissocia dagli squali duri e pure per passare dalla parte dei cittadini, assorbendone, appunto, la loro rappresentanza, il motivo puó essere uno solo placcare la forza popolare per continuare come di tradizione...
Beppe Grillo e Gian Roberto Casaleggio devono diffidare di questi discorsi e continuare con il programma in serbo.
Loro voglio fare un partito?
Lo facciano e si presentino alle elezioni con il loro programmi ( saranno la fotocopia del M5S, questo é sicuro) poi vedremo se gli italiani si lasceranno ancora ammaliare dall'illusionista di turno...MASSONI SONO E MASSONI RESTANO: IL CONCETTO DI DEMOCRAZIA LO GIRANO E LO RIGIRANO SECONDO LORO CONVENIENZA; MA I FLUSSI ANDRANNO SEMPRE AL LORO MULINO...
NON MI FIDO NEPPURE UN PÓ!!
lo dimostrino da soli ció che sostengono, senza il M5S...dopo 5 -6 anni vedremo, valuteremo l'operato, poi magari si possono fare discorsi di condivisioni e punti in comune...

Salvatore Z., Essen Commentatore certificato 06.01.15 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Analisi:
1) Bambinoni manipolabili
2) 10 milioni di persone hanno ricevuto il regalo degli 80 euro.
3) Berlusconi ha benedetto Renzi.
4) Una buona percentuale della società "non si lamenta".

Questi 4 punti convergenti hanno aperto la strada a Renzi.

domenico v., brescia Commentatore certificato 06.01.15 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo tutti in mano a poteri occulti come la massoneria, e nessuno lo sa...o almeno la maggioranza dei cittadini italiani...finalmente, con un libro, si fa luce sull'argomento...è davvero molto interessante...anzi interessantissimo...

Maria R., Carbonia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.01.15 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Marco Padova82 • 25 minuti fa

Al di lá del colore politico, l'Italia sta andando nella direzione opposta rispetto al resto del mondo sviluppato. Tutti i paesi avanzati stanno mettendo in atto regole per punire sempre piú pesantemente gli evasori e gli elusori fiscali e per riuscire a tassare quelle aziende (come amazon) che eludono il fisco, pagando le tasse in paradisi fiscali.
In Italia invece, si depenalizzano i reati di evasione e frode fiscale, incentivando di fatto chi é ricco a rubare per diventare ancora piú ricco, a spese ovviamente del cittadino onesto. Dal punto di vista etico é vergognoso e dal punto di vista pratico dimostra l'ennesimo fallimento in Italia della legalitá, di fronte allo strapotere delle criminalitá. Un ulteriore passo verso uno sprofondamento imminente della nazione, segnato da una forte perdita dei valori e del decoro umano. In tutto questo, fa da contorno il silenzio assordante dei media e dei cittadini, spettatori collusi o ignavi di fronte allo smantellamento del paese. L'Italia é morta.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 06.01.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://smarturl.it/MASSONILibro

Antonio Guarino 06.01.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente c'e una rottura tra la manovalanza massonica e i poteri occulti finanziari mondiali.
I manovali si ribellono contro i padroni. La crisi investe anche chi l'ha applicata. La globalizzazione sta generando un movimento anti casta globale , che tra breve diventerà incontenibbile. Dunque i manovali cercano di salvarsi come possono. Questa secondo me e' la cosa piu positiva che non avrei mai immaginato che avvenisse. Il dominio delle forze occulte traballa. Potrebbe essere anche una finta per questa gente di infiltrarsi nei movimenti anti casta e distruggerli. Quindi no ai massoni in questi movimenti.

Savio1 06.01.15 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Siete impazziti???
dare voce a personaggi invischiati in beghe da cortile, detrattori di se stessi, imitatori dei maggiori deviati massonici, giornalistucoli da periodici per serve. Ma avete un filtro al blog?

antonio silvestre 06.01.15 14:03| 
 |
Rispondi al commento

a me rompe non poco..ci si rivolge sempre nei confronti degl'italiani tutti in modo a dir poco offensivo...forse fa moda..!!!!???..chi cazzo è sto gioele...pinco pallino qualsiasi...per arrogarsi il diritto di esprimersi in questi termini..!!!???...da quale pulpito poi....da un massone...per giunta imbecille anche!!!!!...mi rode non poco....gli si dia pure spazio sul blog di Beppe....: cosa sta diventando lo sfogatoio di tutti i codardi che amano solo sparlare degl'italiani...senza nulla fare in conto proprio...oltre che blaterare ovvietà...!!!!?????

sebastiano t. Commentatore certificato 06.01.15 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signor Gioele Magaldi, non so se sono parte dell’opinione pubblica media manipolabile dai grandi mezzi di informazione ma so che certamente non è stata, nel passato, come afferma, la "massoneria democratica" ad inventare la democrazia o la cicogna a portare la libertà.
Mi sembra di capire che rientrino tra le azione democratiche quella compiuta dal network massonico sovranazionale nell' istigare e promuovere, a mezzo dei Savoia, la depredazione sociale, economica e finanziaria dell'unico Stato avanzato d'Italia, quello di Francischiello di Napoli, deportando e assassinando, come mai si è visto al mondo, eccetto gli Indiani d'America, circa 900.000 uomini del Sud Italia, che ancora grida vendetta.
La massoneria può rivendicare quanto vuole la costruzione delle società aperte, libere, democratiche, del pluralismo di informazione, ma nei fatti sono solo le intelligenze collettive dei popoli a poterle attuare. In questo un esempio attuale è proprio quello del M5S. I massoni nel segreto delle loro logge hanno compiuto solo azioni eversive, contrarie ai principi democratici che alcuni confratelli hanno promosso e difeso ieri ed oggi; compreso la loro espulsione dal Grande Oriente, per aver denunciato l'ingresso di mafiosi e N'dranghetisti. Per tale ragioni il M5S non potrà mai essere affiliato al suo "movimento metapartitico"

Raimondo M., Corigliano Calabro Commentatore certificato 06.01.15 12:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Strano personaggio questo. Io credo invece che i partiti si debbano levare dai coglioni, vedi un po' te! Però è comunque una voce interessante da tener d'occhio sicuramente.

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 06.01.15 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe opportuno fare un elenco dei TRADITORI del popolo. Preparare un legge e/o se volete proporre un referendum che garantisca loro i lavori forzati e a pane ed acqua, poiché arriverà il tempo del giudizio e tutti gli iscritti es.: P2,parlamentari, dirigenti statali, ufficiali militari, in definitiva parassiti, che dal 1946 in poi hanno accumulato ricchezze spropositate. Sono certo che riusciremmo a sanare le casse dello stato.
Che sogno meraviglioso ho fatto......

Renzo Rossi 06.01.15 11:29| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chiunque operi per la Democrazia con parole e atti è degno di attenzione e rispetto. Il problema non è la Massoneria, ma la sua degenerazione. La questione non è l'appartenenza ad un gruppo, ad un partito, ad un associazione, ma l'azione di rinnovamento democratico che si persegue contro una politica che rinnova, in varie forme, un fascismo oligarchico e sprezzante di certi valori che sono, in molti Paesi soltanto una maschera: uguaglianza, giustizia e libertà. Sono i valori della Rivoluzione francese che dovrebbero oggi informare la politica democratica di ogni Paese, ma anche l'ONU e l'Unesco.

Democrazia O., Parigi Commentatore certificato 06.01.15 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Altro che credere in Dio o ai vari Credo,il trionfo del sistema politico/industriale Italia ci ha confermato che esiste solo il Dio denaro,la falsità,l'egoismo,la vanità nel farsi vedere,soprattutto lo sfruttamento dei poveri.Così,mentre,oltre il 50% del popolo crepa nella disperazione,i politici imperterriti se ne fregano e continuano a recitare i soliti teatrini.Il vero Dio gestito dai padroni del mondo non permetterà mai che i popoli riacquistino la sua sovranità di Stato libero ed escano dalla Tirannia del Dio Denaro FMI-BCE-UE-NATO.Preparatevi ad assistere ai grandiosi divini spettacoli Santifica UE con la speranza che non succeda nulla di Divino come gli attentati,Stragi,Trucidazioni per impaurire il popolo,visto i grandiosi successi avvenuti in Italia (blindati con il segreto di Stato)e per giustificare la guerra contro l'Iraq.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato.

agostino nigretti 06.01.15 10:32| 
 |
Rispondi al commento

se ...come lei dice...le persone coinvolte in queste "magagne massoniche" non azzardano a denunciarla...vuol dire che lei ne ha le prove....perché allora non si rivolge alla magistratura a denunciare ???...o anche lei...da buon massone...ha qualche scheletro nell'armadio...
ossequi al blog...

walter marchegiano (donwaltero), napoli Commentatore certificato 06.01.15 10:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspettavamo te che ci indicassi la via dell'inciucio e delle alleanze per annientarci da soli.Gioele Magaldi ma va a cagare va.....ma velocemente.

germano m. Commentatore certificato 06.01.15 08:58| 
 |
Rispondi al commento

Il Giudice Ferdinando Imposimato è anche qui sul blog da molti proposto come candidato per la Presidenza della Repubblica.
Per cui prenderete in considerazione
almeno LE SUE PAROLE rispetto alla massoneria che muove la politica da dietro le quinte.
Massoneria intesa come punto d'incontro di centri di potere segretamente alleati per impedire un reale esercizio della democrazia (inteso come governo del paese REALMENTE nelle mani dei cittadini).

Sentite come parla delle manovre occulte di cui è stata ed è tuttora vittima la democrazia italiana.
https://www.youtube.com/watch?v=-8wizYyAuzc

A questo punto mi chiedo perchè molti qui si ostinano a denigrare le informazioni contenute nel libro di Magaldi.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.01.15 08:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dialogare è sempre positivo

luciano p., mestre Commentatore certificato 06.01.15 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me, pare 'n "marchettone" pè sponsorizzà er libbro che nun moverà manco'na foja: pè questi,(e lo dico cò rassegnazzione), ce vò er "trattamento Ceausescu" (copyright de 'a CIA), l'infallibbile metodo pè levarseli da 'i cojoni 'na volta pè tutte........

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.01.15 08:02| 
 |
Rispondi al commento

ANDATEVI A LEGGERE L'ELENCO DEGLI ISCRITTI ALLA P2.
E' ANCHE SU WIKIPEDIA.
ERANO TUTTI AD INSAPUTA DELLA MASSONERIA UFFICIALE?
Ma mi faccia il piacere, mi faccia.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 06.01.15 07:24| 
 |
Rispondi al commento

_______________

poi come ci si puo fidare di un insider della Massoneria ?

Cosa c'è da fidarsi di questo tipo?

Uno che svuota il sacco sulla Massoneria e che ora vuole la vostra fiducia solo perché è un insider?

é come dire se Berlusconi dicesse pubblicamente al M5S che non farà piu parte della Massoneria e che vuole guidarvi per non sprecare i milioni di voti presi dal M5S!

vi fidereste?

john buatti 06.01.15 06:24| 
 |
Rispondi al commento

_________

aggiungo a sotto...


se questo insider puo scrivere 6000 o piu pagine ...perchè non le scrive e ce le fa leggere ora se non teme ripercussioni legali?

poi perchè io dovrei crede ad un insider che ha aiutato la massoneria a proliferare negli anni....?

Poi perchè questo insider decide di svuotare il sacco ora ed andare contro chi ha aiutato per anni?

Berlusconi è un Massone...Monti Letta Draghi ecc sono massoni...allora perche mi si dice come comportarmi per non bloccare quei milioni di voti M5S da questo insider che si è guadagnato la pagnotta proliferando la Massoneria?


stiamo attenti che non sia un mandato del New World Order per dirottare ed appropriarsi dei voti del M5S per avanzare i loro progetti occulti...alla luce che Renzi stenta ad avere i voti necessari per far passare i programmi della Troika!

john buatti 06.01.15 06:17| 
 |
Rispondi al commento

_____________

si e no!

Allearsi con altri partiti cioè 2 nella platea politica ...bisogna stare attenti...


se ci si allea bisogna essere sicuri che ci si allea se siamo sicuri al 100% che abbiamo i voti per far passare questa e quella legge!

Se per esempio ci si allea con la scheggia di Berlusconi cioe la NCD quanti voti si avrebbero per far passare o non far passare quella legge?

Poi bisogna essere sicuri che ci si allea solo se se il voto è palese e non segreto..altrimenti chiunque sia il partito alleato chi ci garantisce che tutti voteranno come ci hanno detto in privato?


Stiamo attenti ad allearci,,,e alleiamoci solo se siamo certi che l'alleato voterà come ci hanno fatto credere...!


Renzi e compagnia ....fanno inciuci a larghe intese e comunque ha circa 40 franchi tiratori di cui preoccuparsi...


stiamo attenti a non dirottare l'obiettivo del M5S che lo ha portato fino a qui...non so chi siano questi sul post che apriranno bottega nel 2015 ma andiamoci piano...capiamo dove sono stati fino ad oggi...e perchè non li ho mai sentiti...forse per colpa mia e non la loro!

john buatti 06.01.15 05:52| 
 |
Rispondi al commento

Tanti nomi ma sempre un solo significato: MERDE

Notizie informatica Commentatore certificato 06.01.15 02:25| 
 |
Rispondi al commento

https://www.youtube.com/watch?v=rp2DIQjc8B0

Malainformazione - i luoghi comuni dell'informazione, ovvero la scomparsa dei fatti

Rio Savè Commentatore certificato 06.01.15 01:18| 
 |
Rispondi al commento

... e non si vergognano i "massoni" di governare dei "bambinoni deficienti"?! .-)))

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.01.15 00:45| 
 |
Rispondi al commento

ho capito che gli italiani sono stupidi e credono ancora alla befana di pinocchietto.renzie(io direi anche paraculo, perché aspettano il fesso di turno che gli toglie le castagne dal fuoco senza mai esporsi) ma detto questo, non era il caso di farcelo spiegare da un massone queste cose sul blog, chi appartiene al m5s dovrebbe saperle altrimenti se non è informato cosa ci fa nel movimento?staff penso che avete proprio toppato e basta con sta storia che se non facciamo accordi sono voti persi avete stufato, con tutto il rispetto.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 06.01.15 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Passaparola: vade retro, Satana. Passaparola: cancella questo post.

Urbano Cipriani, Firenze Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 06.01.15 00:36| 
 |
Rispondi al commento

ORDUNQUE.....ora che i GIOCHI sono oramai SVELATI da TEMPO, vengono fuori i MASSONI BUONI a dirci i SEGRETI che non sono più SEGRETI? E ci propongono ALLEANZE? Su...siamo alla FINE...

Ezio Polonara Commentatore certificato 06.01.15 00:23| 
 |
Rispondi al commento

L'ennesimo suicidio , povera Sarah ! Adottiamo un'aspirante suicida , ogni disperato , con i soldi della politica . Non restituiamoli allo stato , salviamo delle vite ! Voi che siete benestanti , voi che potete donate qualcosa per aiutare i tanti senza speranza.


se butta male qui poi c'affidiamo alla clemenza della corte però
assolto con formula piena forse in un'altra vita :)

Dr.Terzilli, assistente volontario 06.01.15 00:12| 
 |
Rispondi al commento

la pena che scontano i buoni per l'indifferenza alla cosa pubblica,è quella di essere governati da uomini malvagi (Platone)

gabriele gabriele Commentatore certificato 06.01.15 00:10| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo anche facendo bene non abbiamo guadagnato voti e consensi e questo perché dobbiamo, magari andando in tv o sui giornali, denunciare e ridenunciare con forza le malefatte e le schifezze degli altri partiti a cominciare dalle molte opere pubbliche incompiute come il ponte caduto recentemente a causa della corruzione e delle ruberie, e poi dobbiamo denunciare i molti stipendi e pensioni d’oro che sono il doppio degli analoghi stipendi e pensioni in altri stati esteri, e poi gli sperperi, i privilegi, le auto ed aerei blu, poi dobbiamo denunciare con forza le illegalità e gli abusivismi e dire che cureremo molto la difesa dei cittadini per la qual cosa pensiamo di aumentare le forze dell’ordine. E poi lotta alla mafia, alla evasione fiscale delle grandi imprese che hanno ridotto il Paese alla fame, denuncia dei passati governi a cominciare dal governo Craxi e fino al governo Renzi che hanno fatto aumentare il Debito Pubblico alle stelle ed di contro faremo funzionare meglio le scuole, le università, gli ospedali, faremo aumentare le pensioni basse, miglioreremo i servizi sociali per i più poveri del Paese, poi difenderemo l’ambiente, i diritti civili e la Pace nel mondo!!!
TUTTO QUESTO VA DETTO DAPPERTUTTO CON FORZA E DETERMINAZIONE ED INOLTRE VA DETTO E RIDETTO, GRIDATO COME FOSSERO SPOT PUBBLICITARI PERCHE’ RIPETENDO LE COSE LA GENTE ALLA FINE CAPIRA’ LE NOSTRE PROPOSTE E POI CI DARA’ IL PROPRIO CONSENSO ED IL PROPRIO VOTO! !!BATTI E RIBATTI ANCHE LA PIETRA SI SPEZZERA’!!! DOBBIARE ESSERE COME DEGLI AGENTI PUBBLICITARI CHE PARLANO E RIPARLANO FINCHE’ ALLA FINE CONVINCONO I CLIENTI ANCHE PIU’ DIFFICILI!!! QUESTO E’ IL SEGRETO DELLA PUBBLICITA’!!!
BISOGNA QUINDI BATTERE E RIBATTERE IN CONTINUAZIONE QUESTI TASTI PERCHE’ ALLA FINE ANCHE IL MURO CHE CI HANNO MESSO ATTORNO CEDERA’ E VINCEREMO E COSI’ POTREMO GOVERNARE E SALVARE FINALMENTE IL NOSTRO POVERO PAESE ITALIA!!!
Grazie e cordiali saluti.

Franco Rinaldin 06.01.15 00:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Renzie è un massone ”wannabe” che vorrebbe fare il libero muratore, sarebbe bene che lo facesse nel senso concreto del termine, mettendosi a lavorare per la prima volta in vita sua.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 06.01.15 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Sto tizio ci considera una setta... e nessuno ha niente da ridire?

Misteri del blog!

:(

Rio Savè Commentatore certificato 05.01.15 23:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'andamento ed evoluzione della politica italiana, negli scenari odierni, porta per logica inequivocabile a produrre il MOVIMENTO 5 STELLE.....questo Movimento fatto da cittadini e' l'adeguamento dell'uomo sulle sue perversioni dettate dal danaro e dalla sua inefficacia nel rimanere coerente....il Movimento 5 Stelle oggi non si allea con cio' che viene chiamato "Partito Politico"....perche' questi cosiddetti Partiti sono tutto meno cio' che dovrebbero essere.....sono un minestrone di Mafiosi, Imprenditori incapaci, gente benestante che ha ereditato fortune e non e' in grado di amministrarle e per amicizie politiche entra in un partito, e personaggi stufi di fare mestieri poco remunerativi ed entrano anch'essi appunto per "guadagnare bene".....questo sono gli attuali personaggi con cui ci si dovrebbe alleare.....difficile pensare che gente onesta, cittadini comuni ma preparati, possano "FARE"...una volta mischiati o alleati con questi personaggi......sul Quarto Potere dei Media concordo in pieno.....difficle debellarlo....se non impossibile.....piu' facile a mio parere vincere le elezioni, una volta che finalmente si rifaranno....per ottenere una maggioranza ben superiore al 26% ottenuto nel 2013....PER GOVERNARE DA SOLI.......gli italiani dovrebbero capire che questa e' l'unica cosa da fare.....altrimenti ci aspetta la solita dittatura, i soliti prelievi forzati dei Governi che verranno, che per mantenere il loro lusso faranno.....e vedremo sempre piu' diminuire i servizi per cui strapaghiamo le nostre tasse......M5S!!!!!

fabio S., roma Commentatore certificato 05.01.15 23:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il filmato dell'allocuzione di Capodanno tenuta in un mercato di Berna dalla neopresidente della Confederazione Elvetica, Simonetta Sommaruga.
Poi mi spiegate come abbiamo fatto noi, a 40 chilometri dalla Svizzera, a lasciarci ridurre come ci siamo ridotti. Grazie italia. Grazie lega.

http://tiny.cc/trh0rx

Gino Vicolo (ginovicolo), Milano Commentatore certificato 05.01.15 23:53| 
 |
Rispondi al commento

La luce di una lampada
disperde in un istante
l'oscurità di lunghe ere;
la luce abbagliante della Mente
consuma in un attimo
il velo dell'ignoranza.
-------------

http://www.purodharma.it/Sutra/Mahamudra.html

L'Arciere di Sri Kṛṣṇa 05.01.15 23:50| 
 |
Rispondi al commento

il 70% del corpo elettorale italiano non è nè coglione nè deficente: è colluso con lo stato e da esso ne trae profitto a scapito del restante 30% che invece viene disintegrato

alex bardi 05.01.15 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non sottovalutate il Dr.Magaldi, il suo è un programma di riabilitazione socio-politica

quando qui dice:

"faremo una Fondazione Roosevelt con interventi importanti di welfare sul territorio europeo per dimostrare che la politica dovrebbe essere intervento sulle cose, sui territori, riunendo le persone di sano intelletto e buona volontà anche di diversi schieramenti"

tenta di riabilitare qualcosa

la critica che risale alla notte dei tempi è quella di essere una società di mutuo soccorso senza mutuo soccorso

vedremo eh

Dr.Terzilli, assistente volontario 05.01.15 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buona notte, monelli del blog

buona notte M***** onestà coerenza credibilità

old dog 05.01.15 23:34| 
 |
Rispondi al commento

lo ripeto:aborro questo post,la massoneria e tutti quelli che chiedono a NOI di allearsi e abbeverarsi ad altro!!!punto.ci manca solo un altro movimento,un altro partito,un'altra cosa a sfracassarci i cabasisi....le persone rispondano delle proprie scelte individuali!!chi vuole un Movimento onesto e persone oneste ci voti e basta e partecipi!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON siamo un partito,NON siamo una casta,siamo un movimento ,PUNTO E BASTA.

In pratica ha detto che ci dovevamo alleare col pd.

Palmiro P., Pontedassio (IM) Commentatore certificato 05.01.15 23:18| 
 |
Rispondi al commento

apparte l'appartenenza, che comunque di per se nn è sinonimo di delinquenza, ma di esclusività.
Il Sig. Magaldi dice alcune verità con cui sono d'accordo.
Invito il M5S a non avere pregiudizi e riconoscere ciò che potrebbe essere utile.

Antonio . Commentatore certificato 05.01.15 23:18| 
 |
Rispondi al commento

NO alla massoneria nel Movimento 5 stelle e sottolineo 5 Stelle.
No alla Massoneria nel M5s
No alla massoneria nel M5s
NO alla massoneria nel M5s
NO alla massoneria nel M5s
NO alla massoneria nel M5s

franca s. Commentatore certificato 05.01.15 23:10| 
 |
Rispondi al commento

praticamente un movimento-partito di massoni (progressisti)... che vuole contrastare i massoni(conservatori)al potere.
potrebbe essere solo un avvicendamento concordato, Perchè il M5S dovrebbe fidarsi?

Antonio . Commentatore certificato 05.01.15 22:59| 
 |
Rispondi al commento

FORZA Grecia, fuori dall'euro......roviniamoli i piani a questi intelligentoni.....il diavolo fà le pentole ma non i coperchi.......riprendiamoci la sovranità e facciamogli vedere che scemi scemi non siamo!!!

Gino B. Commentatore certificato 05.01.15 22:59| 
 |
Rispondi al commento

Gran Maestro del Grande Oriente Democratico (GOD)

Sticazzi!

" Invito il Movimento Cinque Stelle e i suoi dirigenti a abbeverarsi perché faremo una scuola di alta formazione politologica, faremo una Fondazione Roosevelt..."

" vorrei dare un ultimo consiglio agli ispiratori e ai gestori del Movimento Cinque Stelle: accettino l’idea che non si possono abolire i partiti..."

Ed iniziano copiando il nome Movimento!

Ah ah!

Non passate parola!

Noè SulVortice Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 22:45| 
 |
Rispondi al commento

l'ebetino di Firenze sarà gettato via come uno zerbino che nn trattiene + la polvere....

Antonio . Commentatore certificato 05.01.15 22:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S = Partito-setta

G.Magaldi

http://www.spreaker.com/user/bordernights/border-nights-puntata-113-25-02-2014

dal minuto 91:30

Rio Savè Commentatore certificato 05.01.15 22:11| 
 |
Rispondi al commento

SECONDO ME IL M5S NON DEVE AVERE NIENTE A CHE FARE CON I MASSONI
ho trovato questo link nel quale si parla di massoneria http://www.centrosangiorgio.com/principale_massoneria.htm
che ne pensate?

Anonimo 05.01.15 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Per fare politica bisogna saper fare politica
Ci sono tg che se questo blog pubblica qualcosa di intelligente,immediatamente lo riferiscono
Possono riferire il pensiero di Grillo sulle questioni del giorno,o quello di Di Maio o di Di Battista...ma se voi pubblicate una ciofeca come questo libro,non ne parlerà nessuno.E questo si chiama fare della cattiva politica
Il problema più grosso che inficia l'opinione pubblica italiana è la disinformazione costante che nel 99% dei casi sfiora la menzogna e la calunnia.Ma contro questa massiccia disinformazione voi dovete usare armi intelligenti,non stronzate come l'aereo di renzi o libri come questo
Il 1° punto è stare attenti a quelli che sono gli argomenti del giorno e ribattere puntualmente su questi,perché è ciò che afferra l'opinione pubblica.Il 2°punto è far sapere alla gente che cosa fanno i nostri rappresentanti in parlamento Se parla Di Battista dovete dirlo.Se obietta Di Maio dovete dirlo.Se il M5S fa un proposta di legge,la gente deve saperlo,se vota contro una legge abietta,gli elettori devono saperlo.Sono stufa di sentirmi dire che siamo in parlamento da tanto (ma quanto?) e non abbiamo fatto niente. Queste menzogne fanno parte del repertorio di imbecilli,troll,hacker pagati dal Pd o da altri stronzi di partito che ripetono e ripetono e ripetono ogni giorno delle stronzate di partito E la gente gli crede.Non vi stancate mai di ripetere le cose positive che il M5S vuole,che il M5S ottiene,che il M5S farà,che il M5S ha deciso per il bene di tutti
E' una battaglia,non una passeggiata.E si devono usare tutte le armi positive ed efficaci a disposizione.E se in questo staff c'è gente che crede di star qui a cazzeggiare e non riesce a pubblicare blog che arrivino all'opinione pubblica,faccia un altro lavoro.Ho letto fin troppe sciocchezze su questo blog.E' ora di smetterla.E anche ogni blogger, ogni elettore del M5S,che desidera col suo cuore la democrazia diretta cerchi di dare il meglio qui.Io lo faccio.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 22:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io suggerisco di aggiungere al "Non statuto" che chi è iscritto a una qualunque loggia massonica, NON PUO' FAR PARTE DEL MOVIMENTO 5 STELLE. PUNTO.

nicola rindi, prato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A
• ten col. Sergio Acciai (Firenze, in sonno, fascicolo 113) (poi generale della GdF)
• dott. Pierluigi Accornero (Viarigi, 321) (attuale vice presidente di Assomineraria)
• avv. Branko Agneletto (Trieste, 291) ex membro del TIGR, co-fondatore dell'Unione Slovena
• rag. Giacomo Agnesi (Roma, 169) (pasta Agnesi/Colussi)
• dott. Enrico Aillaud (Roma, 560) (Ex ambasciatore italiano in Cecoslovacchia (1960-1962), Polonia (1963-1968), Austria (1970-1973), RDT (1973-1975) e URSS (1976-1978); coinvolto nel dossier Mitrokhin, ex Presidente Ass. Italo-Austria, Interbanca e Ispi)
• dott. Aldo Alasia (Buenos Aires, 150)
• dott. Gioacchino Albanese (Roma, 913) (stretto collaboratore di Eugenio Cefis, fu coinvolto nello scandalo Eni-Petronim - [1], [2], [3])
• dott. Raffaele Albano (La Spezia, 286)
• cap. Amedeo Aldegondi (Torino, 425)
• ten col. Vito Alecci (Milano, 789) (convivente di Nara Lazzerini, segretaria di Licio Gelli, il 3 marzo 1985 morì in circostanze misteriose; la Lazzerini asserì trattarsi di omicidio)
• magg. Giuseppe Aleffi, noto "Pino" (Pisa, 762) (comandò nuclei SIOS di Marisardegna e Camen, ex deputato di Forza Italia, relatore di un disegno di legge per la concessione dell'uso della bandiera nazionale al Corpo speciale volontario ausiliario dell'esercito dell'Associazione dei cavalieri italiani del Sovrano militare ordine di Malta, non rieletto nel 2001, candidato alla Camera con Italia dei Valori [4])
• dott. Alessandro Alessandrini (Roma, 728) (ex amministratore delegato Banco di Roma)
• amm. Achille Alfano (Livorno, capo gruppo 12, fasc 450)
• gen. Giovanni Allavena (Roma, 505) (Generale dei Carabinieri, collaboratore di Giovanni De Lorenzo, comandante dell’ufficio D (informazioni) e del CCS (controspionaggio) e poi ultimo capo del Sifar)
• prof. Canzio Allegriti (Torino, 94)
• principe Giovanni Alliata Di Montereale (Roma, passato al Grande Oriente, 361) (Nato a Rio de Janeiro nel 1921, muore a Roma il 20 giugno 1994. continua

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 05.01.15 22:02| 
 |
Rispondi al commento

IL POST.

Il Blog è pieno di "tutti" da sempre, giornalisti, politici, massoni, digos, servizi, tric trac e boobe a mano, l'interessante di questo Post, è aver sentito una voce da dentro la massoneria, una voce che dice, attingete alle nostre informazioni, verificate.

Poi s'è fatto una marketta col libbbro e una di natura elettorale, quella parte l'ho eliminata subito :)

Oh! Co 30 Euri te poi iscrive, e se te trovano un lavoro?

Buona notte gentaccia.

Nando.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Non attinente al post.
Vista la nostra tradizione di creduloni Nazionali! Creduloni in ogni forma e di diverse sfaccettature, domani giorno dell'Epifania come tradizione e cultura folcloristica attraverso una figura simbolo
come la befana, beh! L'anno inizia sotto i migliori auspici.
Questa “befana” con la sua scopa ha dato una bella ripulita sui mercati.
Com'é il detto?... L'Epifania tutte le feste porta via?
Non vi sono state feste da godere, solo tasse da pagare.
L'Epifania è una ricorrenza annuale dove i Re Magi portano Doni e gioia nei cuori? Non è sempre così! Perlomeno dei nostri tempi.
Noi siamo i 3 cento milioni di Re Magi che offrono i nostri doni ai signori di Betlemme.
Dio se esiste? Chiede solo pace.
Pace – giustizia – bontà... Forse anche altro, non lo ricordo più!

Archibald 05.01.15 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, il Gran Maestro ci considera i meno peggio, è già qualcosa ahahah

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 05.01.15 21:54| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI SUONA LA CAMPANELLA?
Grembiulino e vai – è un passepartout –
Ciao mammina Bye – corri in classe anche tu –
zitto che se no son guai
che goduria quante novità
obbedienza, tutto cambierà
viva il Gran Maestro che ci salverà – è unico –
cappuccini e babà – studia i numeri –
e l’abbiccì – agli esuberi –
gli Paghiamo il Taxì – tutti a casa signorsì -
quattro cinque sei e un sette più
ora è tutto ok
con i voti è un bijou
è la scuola take a way
col compasso un bel cerchio fa
sulla cattedra si è messo già
bravo il Gran Maestro che ci salverà – è unico –
cappuccini e babà

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 05.01.15 21:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' mia modesta opinione che il Movimento 5 stelle spazio ai massoni non avrebbe neanche dovuto darlo, se li lasciate parlare siete come loro.

filippo filippesi 05.01.15 21:49| 
 |
Rispondi al commento

A me, de dà retta a ggente de settant'anni che se mette er grembiulino e er cappuccio, e se fa puro chiamà "Venerabile Maestro", nun me passa manco pè l'anticamera der cervello: nun v' abbastano ancora 'i buffoni che c'avemo e che c'avemo avuto????

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 21:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché ' non invitiamo anche Vespa per la promozione del suo nuovo libro.!?
Che pista inadeguato
Wilm5s

mirco g (vperv), giacchemirco@gmail.com Commentatore certificato 05.01.15 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Buona sera,

Passaparola: Gli italiani bambinoni deficienti governati da massoni - di Gioele Magaldi.

Proprio non mi va, di essere definito da chicchessia deficiente.

Mi piacerebbe sapere se è un' aggettivo, in questo caso significherebbe scarso o insufficiente, come aggettivo nei miei e credo anche nei Vostri confronti non l'accetto.

Come non l'accetto se fosse stato scritto come sostantivo, significherebbe: persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale e in modo spregiativo imbecille, stupido.

Egregio "signore" capisco che le pecore devono essere guidate, ma gli anni sono passati, non siamo più nel Medioevo che prima comandava la Madama la chiesa, e poi i vari Reami, e adesso dalla Rivoluzione industriale volete comandare Voi che vi definite Massoni, sempre con le solite idiozie che lo fate per il popolo, siete solo delle Sette, al pari delle varie chiese.

Già Le persone devono essere prese per mano ed essere accompagnate, verso la Vostra Verità, le genti non sanno governarsi hanno bisogno di Voi cialtroni, perché voi Illuminati e unti dalla luce ci porterete tutti in Paradiso, perché NOI non riusciamo a farci del bene da soli. Voi siete l'intellighenzia, l'Aristocrazia del Pensiero.

Sa cosa le scrivo: Voi, come quelli che lasciamo governare, siete il peggio che l'Umanità possa avere, mi fate venire in mente i Dittatori di tutto il Mondo. Fatevi e fateci un favore fate come gli spermatozoi, andate fuori dai colioni.

Senza astio e rancore ... saluti.

Post Scriptum: Attenti alla luce che acceca.

syly d. Commentatore certificato 05.01.15 21:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Parliamoci chiaro , Monti è arrivato anche grazie a Berluska che in quel periodo andava in giro x l'Europa a raccontare barzellette e per il fatto che dal '94 ad oggi per l'Italia non ha fatto nulla.Sicuramente la massoneria conta ma quanto son durati Monti ( e che fine ha fatto ? ) o i potenti governi massonici di Prodi ? Letta è arrivato dopo le elezioni non vinte dal pd.Le elezioni ci sono state.Craxi,Andreotti etc etc pure loro massoni ?
Anche in Germania, in UK , in Austria c'è la massoneria e solo con noi è così tanto crudele ?
Se l'Italia fa schifo la colpa è dei politici corrotti,truffaldini,bugiardi, menefreghisti come la maggioranza degl'Italiani che infatti li hanno sempre votati.

Marco C., Fontanedo Commentatore certificato 05.01.15 21:39| 
 |
Rispondi al commento

http://paolofranceschetti.blogspot.it/2011/09/piccoli-omicidi-tra-amici-se-io-uccido.html

PICCOLI OMICIDI TRA AMICI: Se io uccido Mussolini, tu mi uccidi Kennedy?


Di Solange Manfredi

Rio Savè Commentatore certificato 05.01.15 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Quante chiacchiere. Illeggibili.
C'è un mezzo d'informazione - "il mezzo d'informazione" per eccellenza - che è di tutti e noi non ci vogliamo andare.
La RAI.
Lì il nostro tempo è un diritto. Parlare è un diritto. Nessuno può zittirci.
La RAI è pubblica e noi cosa facciamo? Chiacchieriamo qui. Ah, sì, il web. Ma fatemi il piacere.
Buon 2015.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 21:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cafferinooo serale a 5 stelle qui!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 2014, SONO MORTI SUL LAVORO 661 OPERAI.
NON ONOREVOLI, NON POLIZIOTTI, NON VIGILI URBANI, NON MARO'.
ERANO 661 OPERAI,MORTI PER 1200 EURI AL MESE.
NEL SILENZIO PIU ASSOLUTO, A PARTIRE DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E GIU' GIU' FINO A QUESTO BLOG.
A, DIMENTICAVO, I FUNERALI A CARICO DELLE FAMIGLIE.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 05.01.15 21:25| 
 |
Rispondi al commento

OT
Avete visto come hanno trattato male Di pietro a striscia la notizia? Ma perchè? È fuori dalla politica, fuori dal parlamento, dai partiti. Hanno paura di ritrovarselo al Colle?

Luca C., Milano Commentatore certificato 05.01.15 21:20| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti Poliziotti.
Siamo tutti Vigili Urbani.
E' solo ingenuità, oppure, c'è qualcosa di peggio?
Non sarà mica che, anziché "stanchino" non è spaventato dal risultato elettorale del M5*?
Credeva di mandare in parlamento una pattuglia a controllare le malefatte della marmaglia che ci governa ed invece s'è ritrovato un reggimento di ragazzi svegli, preparati, combattivi, in grado perfino di governare?

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 05.01.15 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe interessante sapere se questo Movimento Roosevelt avrà come obiettivi la restituzione della SOVRANITA' MONETARIA AI POPOLI.

natale cuzzola Commentatore certificato 05.01.15 21:15| 
 |
Rispondi al commento

anche per me non è che mi siano molto simpatici i vigili, come pure tutti quelli in divisa che si credono intoccabili (MA NON TUTTI LO SONO) e non c'è l'ho certo con loro. Io sono del parere che tutta la Pubblica Amministrazione a partire dai politici e finire con l'ultimo operatore ecologico devono subire una BELLA CURA DIMAGRANTE, sono troppi, spesso imboscati raccomandati e non servono a niente, per cui devono essere trattati come il settore privato, stipendi compresi e se non servono, non lavorano e non rendono come nel privato, semplicemente LICENZIATI. BASTA con lavoratori di serie A,B,C.

Paulette P., Cagliari Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Perchè gli eletti in Parlamento non chiedono che alle Cooperative Rosse, vengano tolte tutte le agevolazioni fiscali, e che gli appalti vengano assegnati anche a loro, solo dopo una regolare gara.
Se veramente dicono di voler combattere la corruzione, devono imparare ad agire a 360 gradi.
Se vogliono continuare ad occuparsi solo e sempre al patto del nazareno, porteranno il M5S sulle stesse sponde, dove è naufragato il partito di Antonio Di Pietro.

gianfranco chiarello 05.01.15 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma chi le scrive queste minchiate ?

Non attribuire mai a malafede quel che si può ragionevolmente spiegare con la stupidità:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rasoio_di_Hanlon

Siamo come siamo messi perche' abbiamo consentito a due generazioni di politici una piu' ignorante della precedente di governare il paese.

Basta riprendere alcuni discorsi di Ugo La Malfa per capire da dove vengono i nostri guai .
Leggere un po' di storia no ?
http://it.wikipedia.org/wiki/Ugo_La_Malfa#Gli_anni_Settanta

Mi sembra che questi post poco seri fatti per adombrare la presenza del "grande vecchio" siano prodromi alla formazione della scusa per cui il M5S perdera' le prossime politiche.

Signori NO:
se alle prossime elezioni verremo "sterilizzati" come a queste passate cio' avverra' non per capacita' degli altri ma per incapacita' nostra.

Excusatio non petita accusatio manifesta.
Rincarando la dose:
Per fregare bisogna essere in due: uno che frega ed uno che si lascia fregare.


Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 05.01.15 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che provate a correggere gli eventi naturli questi si rivolgono contro ma non a voi prediletti del diletto sapere ma della povera gente che nulla sa e deve sapere come nulla deve trapelare dalle commende al solido di belzebù. Lascia che gli eventi evolvano per il loro corso naturale il tempo è una freccia che non puoi curvare a piacimento.

alexme 05.01.15 21:01| 
 |
Rispondi al commento

É IN QUESTO CHE SI RICONOSCE IL POPOLO ITALIANO !!!

Franco Della Rosa 05.01.15 20:55| 
 |
Rispondi al commento

La più grande manipolazione che è stata perpetuata nelle menti "fragili" di troppi cittadini italiani, è quella di aver sempre tessuto le lodi di una Costituzione, che di fatto, invece, è il principale strumento nelle mani dei partiti (quindi in quelle dei poteri forti), per rendere sudditi i nostri concittadini.

gianfranco chiarello 05.01.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se è pur vero che nei secoli trascorsi, in un epoca passata da un infinito tempo oramai, la Massoneria ha svolto un ruolo largamente positivo
per l'Umanità, è pur vero che essa ha subito da un certo punto della Storia una tragica degenerazione.
Di fronte ai problemi sociali posti dalla rivoluzione industriale, la massoneria non seppe escogitare niente di meglio che una soluzione
gravida di conseguenze negative.
L'idea fu quella di risolvere i problemi sociali mettendo gli "eletti" ed i ricchi da una parte del mondo ed i poveracci dall'altra.
Naturalmente anche agli eletti e i ricchi hanno bisogno di servitori, ma si confidava sul fatto che il solo privilegio di stare nella parte
privilegiata del mondo avrebbe "tenuti buoni" i servitori.
Ovviamente questa parte privilegiata del mondo, questa moderna "isola di Laputa", avrebbero dovuto essere le Isole Britanniche, CASA
MADRE della Massoneria.
Ma dopo la prima guerra mondiale fu chiaro che la Gran Bretagna non ere più un invulnerabile “Isola di Laputa” ed il "baricentro" della Massoneria si spostò dalla CASA MADRE INGLESE alla più sicura
SUCCURSALE AMERICANA.
Da quel momento in poi la "logica" dei poteri massonici si è confusa con gli interessi dei poteri forti americani nel bene e purtroppo anche nel male.
Questo per dire che i massoni non sono "cattivi per natura", ma purtroppo non diranno mai di NO agli ordini che vengono dalle "Supreme" logge
Americane anche a costo di danneggiare la loro Patria e le loro stesse logge nazionali.
Potrei credere al tentativo di Giole Magaldi di "riformare la Massoneria", ma se non si scioglie il "nodo gordiano" della dipendenza delle Massonerie "Nazionali" dai "poteri Forti Americani", questa "Nuova Massoneria" sarà solo una illusione.

Torquato Apreda 05.01.15 20:49| 
 |
Rispondi al commento

I MASSONI FONDANO IL "MOVIMENTO ROOSEVELT"?
MAGALDI SE SPERI DI FARE ALLEANZE COL M5S O PORTARCI VIA I VOTI HAI SBAGLIATO GROSSO!

TRA L'ALTRO, MAGALDI, TU LA STORIA NON LA CONOSCI PROPRIO, SPECIE QUANDO PARLI DI:

"dichiarazioni dei diritti umani patrocinati da Roosevelt"

IL PRESIDENTE IN QUESTIONE ERA UN RAZZISTA E GUERRAFONDAIO NATO; ODIAVA GLI INDIANI D'AMERICA E LI PREFERIVA AMMAZZATI, SOSTENENDO CHE AVESSERO MENO PRINCIPI MORALI DI UN VACCARO (BIANCO) VIZIATO; GIUSTIFICAVA GLI OLTRE 200 MILA CIVILI MORTI NELLE FILIPPINE PER MANO AMERICANA, DEFINENDOLI "MEZZO-CINESI"; E SFOTTEVA PURE I NERI, ESSENDO LUI DI FAMIGLIA SCHIAVISTA.

BEL NOME AVETE DATO AL VOSTRO "MOVIMENTO"! :D

MAGALDI, C'E' SOLO UN MOVIMENTO CHE FA GLI INTERESSI DEL POPOLO (E NON VUOLE LEGAMI CON MASSONERIE, LOBBY, MULTINAZIONALI, PARTITI ECC).
IMMAGINO TU ABBIA CAPITO DI CHI STO PARLANDO.
FORZA M5S!!!

FUORI DALL'EURO!
ECCO I BANCHETTI DOVE FIRMARE:

http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro/materiali-attivisti/mappa.html

Zampano . Commentatore certificato 05.01.15 20:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Pietro Ancona
4 h ·

Finezze del linguaggio dei ruffiani della TV italiana.

Non dicono " Renzi ritira il decreto sul fisco" ma " Renzi BLOCCA il decreto suil fisco" Tecnicamente è corretto ma trattasi di una manipolazione linguistica che lascia credere a chi ascolta che Renzi è Super Partes e che non c'entra niente con quello che avevano combinato per salvare Berlusconi.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.01.15 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè anche il M5S continua a tacere.

Le Coop. Rosse sono diventate la prima organizzazione criminale del nostro paese.
Sono da sempre presenti in tutti i più grandi scandali del nord d'Italia (TAV, EXPO, Venezia Nuova, mafia Capitale), ma operano da decenni anche in tutto il resto del territorio nazionale.
Anche nell'ultima vicenda del viadotto caduto in Sicilia, i lavori sono stati malamente eseguiti dall'ennesima cooperativa rossa "la bolognetta" di Ravenna.

A berlusconi andate a contargli anche i peli nel culo, però quando si tratta di denunciare (con la stessa enfasi) scandali mille volte peggiori, dove però i responsabili sono tutti allocati nella sinistra politica italiana, anche voi, come la schifosa e corrotta magistratura, girate la testa dall'altra parte.

gianfranco chiarello 05.01.15 20:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

penso che i partiti di renzi e Berlusconi siano uniti dal fatto di papparsi con tangenti e corruttele un po di miliardi la macchina che sta preparando renzi con verdini e acchiappatutto su appalti da pilotare autostrade costruzioni fin meccanica expo moses giornali tv tutto a fondo perduto che sparirà nei partiti e personaggi cui vivono.......le tasse anno ucciso il paese e questi papponi vogliono ancora pappare.........unico antivirus a questa politica corrotta qualche meggistrato eroe che sfida costoro al potere della casta....del potere

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 05.01.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento

i democratici sono plutocratici, equitalia è vampirismo, lo spazzino è operatore ecologico. tutto qui, la menzogna ha preso il sopravvento

Guardate tutti questo bellissimo video-intervista su youtube: economia criminale nando ioppolo. un economista purtroppo scomparso nel 2013

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento

i democratici sono plutocratici, equitalia è vampirismo, lo spazzino è operatore ecologico. tutto qui, la menzogna ha preso il sopravvento

pietro marceddu (sarduspater4), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 20:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche questa sera il tg3: accostamento del m5* ai vagabondi dei Vigili urbani di Roma!
Grazie Beppe, non andiamoci in TV a dire veramente come stanno le cose e cosa pensiamo di Marino e di Roma Capitale...de..mafia!
Non andiamo a dire nulla sul decreto salva roma,mi raccomando teniamocelo per noi!
Almeno 3 milioni di cittadini(italioti) hanno visto il TG3!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 20:21| 
 |
Rispondi al commento

I padri del risorgimento eran tutti massoni. Giuseppe Garibaldi fu assoldato dalla massoneria per compiere l'impresa di riunire il suolo italico sotto una merdosa bandiera.
In tutte le epoche dove, soprattutto le guerre, sono fatte per ragioni economiche, c'entra sempre la Massoneria.
In America il potere economico è in mano a ebrei massoni e così in ogni dove.
La Massoneria esiste da quando esiste il mondo e se si va su Marte, verrà esportata anche là.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 20:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carino questo scritto della massoneria, l'unica cosa che mi infastidisce è che c'è qualcuno che si spaccia per Nessuno. Alla fine poco mi interessa perché io so chi è il vero nessuno, e questo nome ha pluri significati, e questo nessuno ha cose che solo lui ha, e queste cose le regala... quando sarà vi accorgerete chi è nessuno, adesso deve solo fare perché a parlare sono buoni tutti

Antonio Iadarola 05.01.15 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Chissà se Rigor Mortis e la Frignero sono, come si dice in gerco, fratelli......

Il loro comportamento è tipico......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 20:14| 
 |
Rispondi al commento

ho trovato questo link nel quale si parla di massoneria http://www.centrosangiorgio.com/principale_massoneria.htm
che ne pensate?

Anonimo 05.01.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Posso capire il bisogno di euro..ma pubblicizzarlo sul BlOG POLITICO M5S lo trovo di cattivissimo gusto...Questo libello e'chiaramente una cacata pazzesca ..evitate di smerdarvi con certe fanfaluche...demenziali!!!

KKK kkk 05.01.15 20:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzie, il rottamatore un corno, salverà Berlusconi e Verdini.
Se non lo facesse, soprattutto Verdini, chissà quante cose avrebbe da raccontare........

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 19:58| 
 |
Rispondi al commento

O.T.: Voglio augurare un buon anno a PIERO RICCA, grande "PARTIGIANO" dei nostri tempi.

https://www.youtube.com/watch?v=Bom8jdQupys

Grazie Piero !!!!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 05.01.15 19:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politico = chi si occupa solo degli affari propri a danno di tutti gli altri
È significativo come in moltissime città sia stato eretto un immenso monumento dedicato ai politicanti, non già ai politici: la tangenziale,
nome che indica la pratica più frequente nell'attività dei politicanti,
cioè la riscossione delle tangenti. In certi casi, quando la tangente è
povera, si dovrebbe parlare di mazzetta, ma non sono stati ancora
eretti monumenti di tipo mazzettale (Nonciclopedia)

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 19:53| 
 |
Rispondi al commento

http://rilievoaiaceblogliveri.wordpress.com/2015/01/04/province-repubblica-si-sveglia-e-parla-di-caos-ma-la-narrazione-e-sempre-fuorviante/ cosa ne pensi?????

paolo mazzantini 05.01.15 19:51| 
 |
Rispondi al commento

boh.. io da quello che ho sempre saputo e' che la Massoneria o qualsiasi associazione che ha scopi diciamo "particolari" l'ho sempre associata (rip) alla mafia.
Per me mafia o casta o associazione per scopi segreti economici, finanziari, personali sono la stessa cosa!

aloha

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 05.01.15 19:49| 
 |
Rispondi al commento

MASADA n° 1610 5-1-2015 IL PATTO DEL RAZZIEREMO

Ma la democrazia non è quel sistema dove siamo tutti uguali davanti alla legge, senza differenza di censo? Ora non più? Ora è il censo che disfa il reato? – E i 112 reati depenalizzati da Renzi a cosa obbediscono? Alla richiesta europea di combattere la corruzione? – Ma l’evasione fiscale non era un furto? Ora, se sei ricco, è un optional? – Incostituzionalità della riforma fiscale – Avevamo giusto bisogno di un po’ di incentivo all’evasione. Nella prossima riforma cosa si incentiverà? Il massacro?- E il regalo è retroattivo per Silvio, eccome! – Iniquità fiscale - Ora ci manca una bella riforma della Giustizia di stampo arcoriano per darci la botta finale – I patto dei Lazzaroni- Ma i renzichenecchi non demordono – BRRRODI!!!- Regali ai ricchi, pernacchie ai poveri – L’ex Cavaliere ora spera: non ci sarà più bisogno della Corte di Strasburgo – Ma quante sono le diminuzioni di tasse garantite da Renzi? – Il nostro dovere – Chi non salirà al Colle: Cantone - Dall’omertà all’amnesia – Scorie nucleari in Sardegna

Silviuccio è palesemente seccato, giusto ha litigato con la Pascal e Dudù gli ha morso un polpaccio. Questa cosa non ci voleva. Eppure avevano fatto le cose così benino. Era stata una soffiata, che dico.. una sveltina, un tocca e fuggi e via, una 'ncrofata! Tre frasette messe all'uopo, come l'apostrofo tra la parola Renzi e "ce lo mettono in cubo a noi!" e i baci Perugina avrebbero scritto il finale con le parole t'amo. Non sia mai che si faccia strada nel paese (sulla stampa no sicuro) una campagna montata ad arte per delegittimare il patto del Nazareno, proprio ora che stava andando così bene, con le riforme che più riforme di così si muore e il prossimo capo dello stato servitore reverente di...

per leggerlo tutto clicca il mio nome
oppure vai a
masadaweb.org

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 19:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Reati fiscali, caos sulla norma. Di Battista tuona contro Renzi: "Palazzo Chigi come la camorra"

Il deputato grillino tuona contro l'esecutivo in merito alla norma sui reati fiscali bloccata da Renzi

Scontro alla Camera tra Movimento 5 stelle e Pd sulla norma sulla depenalizzazione inserita nel decreto che attua la delega fiscale, al centro delle polemiche in queste ore per una presunta applicabilità alla vicenda che ha visto la condanna di Silvio Berlusconi.

Il governo ferma il nuovo fisco per paura che aiuti il Cav
Eliminata una legge di buonsenso
Aziende e famiglie tradite dall'esecutivo
I legali: una norma inapplicabile a Berlusconi
Il Cav: "Vogliono solo tirarmi in mezzo"

"Ultimamente Palazzo Chigi sembra, ripeto sembra, essere come uno di quei rioni in mano alla camorra dove nessuno sa nulla all’inizio e poi, alla fine, qualcuno parla per proteggere qualcun altro", tuona il pentastellato in un Aula della Camera semideserta.

Di Battista poi aggiunge: "Renzi si è trasformato da rottamatore a protettore e sta proteggendo qualcuno. E chi sta proteggendo è Verdini. È lui che ha fatto inserire la norma. In Forza Italia e nel centrodestra molti lo odiano. Il curriculum di Verdini è indecoroso anche per loro. È Berlusconi che governa, non Renzi e Berlusconi chiede risultati a Verdini. Siamo nel 2015 ci auguriamo ultimo anno in cui ci tocca denunciare queste schifezze in Aula, e pensare che c’era gente che ci chiedeva di fare accordi con questi...".

"Non è che tenere in sospeso questa legge sia una specie di ricatto? In nessun caso la cosa ci riguarda. Nessun ricatto. Berlusconi e Forza Italia agiranno sempre con la coscienza del mandato ricevuto dal popolo. Una coscienza che questa vicenda ha accresciuta e resa più dura, saggia, determinata, vincente", lo scrive Il Mattinale, la nota del Gruppo di Forza Italia alla Camera.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo una rapida ricerca ho capito

si si va bene signor Magaldi

le fareme sapere..

psichiatria. 1 05.01.15 19:37| 
 |
Rispondi al commento

God= grande oriente democratico ? Allora quanno gabriel pontello diceva god god e ifix tcen tcen stava a scrive un libbro su a massoneria pure lui.....
Bonasera blogghe .......er livello curturale italiano è questo....checcazzo de guera volemo vince?

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 19:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti al blog per l'intervista anche se il titolo è un po fuorviante. Il libro che sto leggendo e merita assolutamente un attenta lettura(nonostante lo stile ridondante) fa una "mappatura" del potere moderno in termini storici coerenti attendibili e ragionevoli . credo che per la storia d' Italia sia didattico il percorso politico (partitico) del massone reazionario Giorgio Napolitano e del massone progressista Antonio Giolitti ed il loro scontro raccontato nel libro! http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Giolitti

Tassos Batas, Perugia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo sulla necessità di rispolverare keynes che , in pratica predicava l'opposto di quello che succede adesso . Operando tagli su tagli hanno mortificato le economie dei Paesi europei del sud , meno forti di quelle del nord , azione criminosa che unita alla globalizzazione ha impoverito l'occidente a favore della Cina che con la sua grande massa di lavoratori a basso prezzo sta sotterrando i nostri di lavoratori ! Questi risultati sono sicuramente attuati dai nostri governanti e economisti di fama , sicuramente pressati da Wallstreet con le buone o con le cattive , e tesi a distruggere le nostre economie , perchè !?

vincenzodigiorgio digiorgio, roma Commentatore certificato 05.01.15 19:30| 
 |
Rispondi al commento

nelle ultime righe del post si invoca un alleanza del M5S

con le associazioni a delinquere?

"la formazione politologica"
non dovrebbe neanche essere accenata

psichiatria. 1 05.01.15 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Rodolfo, se vi lasciamo soli voi dei 5St-elle siete 4 gatti... non vi divertite neanche un po'.

Silvano Borsari, Genola Commentatore certificato 05.01.15 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Massoni andateve a fan..........il movimento è onestà senza soldi solo cose buone pe i cittadi i che serve allearsi se si fannk cose di buon senso

marco i., cassano magnago Commentatore certificato 05.01.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento

O.T.:
"Sandra Zampa, vicepresidente del Pd – un provvedimento studiato per salvare Silvio Berlusconi è una bomba che prima o poi ti esplode tra le mani e con l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica alle porte e la legge elettorale da approvare siamo in un momento in cui non puoi dare l’impressione di fare qualcosa simile a un inciucio. Ma sono rassicurata dal fatto che il premier ha fermato il decreto. Ora il governo faccia chiarezza: individui il responsabile e lo allontani“."

Quindi dovremmo aspettarci al più presto le dimissioni del "babbeo" !!!!
Cordialità

Toto A., Milano Commentatore certificato 05.01.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Boh, io in un mio Blog interverrei. Lascerei scrivere in libertà ma ogni tanto mi farei vivo. In momenti cruciali, leggendo critiche aspre e perplessità crescenti...beh chiarirei personalmente dubbi ed obiezioni.

In questo senso trovo Beppe per niente generoso ed accurato. Ha abdicato al suo ruolo a favore di un pugno di satrapi che si stanno comportando come i famigerati Commissari Politici CCCP. Oppure (perchè i casi sono 2) è lui che sta decidendo la linea: una seconda ipotesi che non voglio neppure prendere in considerazione, tanto gli voglio bene.


Fonte: https://www.facebook.com/ildisonorevole/posts/831668836902685

Proviamo a riderci un pò su. Ecco I BUONI PROPOSITI PER IL 2015 DEI POLITICI ITALIANI

MATTEO RENZI: smetterla di mandare Tweet mentre fa la cacca, farsi un selfie con Silvio in stile una Notte da Leoni, mentire sì ma con moderazione, mettersi a dieta dando la colpa ai sindacati per l'evidente sovrappeso;
GIORGIO NAPOLITANO: abdicare dal Quirinale senza fare rumore, con viva e vibrante soddisfazione di qualche milione di italiani, farsi passare questi conati di monito che ogni tanto gli vengono su;
BEPPE GRILLO: fare una votazione online sul blog per scegliere se mandare in streaming Casaleggio che legge i Promessi Sposi, fare un upload del link da cui poter fare un download del modello 3D di Di Maio in miniatura;
MATTEO SALVINI: ripassare il codice della strada, assicurarsi il parabrezza, smetterla di ordinare rom e pera quando c'è open bar alle feste della Lega e dire meridionale senza vomitarsi addosso;
GIUSEPPE CIVATI: prendere dopo tanti anni di tentennamenti finalmente la decisione coraggiosa tanto attesa, ovvero "da domani vado in palestra";
ANGELINO ALFANO: trovare qualcuno che gli dica quale buon proposito avere per il 2015;
ANGELA MERKEL: imparare il greco e ballare il sirtaki;
SILVIO BERLUSCONI: smetterla di mandare Tweet mentre fa la cacca, farsi un selfie con Silvio in stile una Notte da Leoni, mentire sì ma con moderazione, mettersi a dieta dando la colpa ai sindacati per l'evidente sovrappeso (per capire questa dovete rifletterci 2 secondi, se siete del PD allora ci va 1 minuto e mezzo);
ENRICO LETTA & MARIO MONTI: avvisare a casa che sono vivi;
ALESSANDRA MORETTI: sostituire la Ferilli nella nota pubblicità di poltrone;

POPOLO ITALIANO: risvegliarsi da questo coma lungo vent'anni e tornare cittadini sovrani nei 15 minuti tra il primo e il secondo tempo, tra un rutto, una bestemmia e una scoreggia.

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 05.01.15 19:17| 
 |
Rispondi al commento

GHRAZIE A GIOELE MALGADI PER AVERCI INFORMATO,SULLE VERITA' MASSONICHE DEI NOSTRI POLITICI

alvise fossa 05.01.15 19:16| 
 |
Rispondi al commento

ma è scritto giusto?

.."noi stiamo fondando un movimento metapartitico che quindi non chiederà il consenso"...

"un altro?"
una figura politica "nuova" che si inserisce senza consenso.

ma siii avanti chi se ne frega delle elezioni..

abbeveratevi

psichiatria. 1 05.01.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento

I Massoni fanno un patto con il diavolo?
Guardate Gelli, ha quasi cent'anni e, dopo tutto quello che ha combinato, è ancora a villa Wanda nei pressi di Arezzo.
In fondo la giustizia cosa gli ha fatto?
Una sega nulla!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 19:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci mancava solo la massoneria! La realta' e' che nei singoli Paesi e nel mondo intero il potere economico e quindi politico
(che ne e' un sottoprodotto) e' in mano a ristretti gruppi di individui travestiti da societa' di comodo. Possiamo anche chiamarli massoneria o paperoni, che e' lo stesso.

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, va bene le polemiche gli annunci scioccanti ma, ti chiedo cosa hai fatto per la riduzione delle super pensioni, sopra i 4 mila uro? non se ne sa più nulla. E voi state versando parte dei compensi parlamentari?
Avevi tante rivendicazioni da fare e molto importanti e poi? si cade nel banale. L'aereo di Stato al Capo di Stato?
riequilibra le pensioni rendile meno d'oro tanto un vecchio mangia una pastina e un formaggino e tutti quei quattrini sono solo inutili golosità. Altri sono costretti alla pastina col formaggino anche a 20 per mancanza di risorse diverse.

Non ti perdere più in chiacchere ne hai fatte troppe AGISCI o ci perderai tutti.

fiorella deodati 05.01.15 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

metapartitico?
metapartitico mi mancava...
cambiare paradigma?
mi mancava anche questo...solo il termine applicato..

abbeverarsi?
è travolgente
non so
blog, potrete abbeverarbi, specialmente Tu Beppe e Gianroberto

ma anche se il M5S non accetta "di dialogare e allearsi con chi li considera meno peggio" e voi non avrete una svolta politica, io sarei più contento..

mai letto amenità comparabili

metapartito?
cambiare medico?

psichiatria. 1 05.01.15 19:01| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO è il Grande Oriente, patrimonio dell'Umanità!

-------------------


Domanda: E' così difficile evitare di essere coinvolti nella mente. Restare distaccati dai pensieri è come cercare di fermare l'enorme onda che sta arrivando. Ogni pochi secondi onde di nuovi pensieri si abbattono sull'osservatore distaccato.

Annamalai: L'indagine sul Sè dev'essere fatta ripetutamente e stabilmente. La mente vagabonda perde lentamente la sua energia quando è soggetta a costante scrutinio. La mente ricava tutta la sua energia dall'attenzione che dai ai pensieri e alle emozioni. Se ti rifiuti di dar loro attenzione e invece sfidi ogni pensiero non appena appare, presto o tardi la tua attenzione smetterà di seguire tutti i pensieri vagabondi. Quando diminuirà l'attrazione dei pensieri transitori, sino al punto in cui non ti sentirai più obbligato ad aggrapparti a essi ogniqualvolta appaiono, sarai in grado di riposare quietamente nell'esperienza della tua reale natura senza venire distratto.

(tratto da "ANNAMALAI SWAMI - GLI INSEGNAMENTI")

Aryùna 05.01.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Non siamo sadici.
Sentire ,sapere ,leggere,informarsi è sempre utile e mai abbastanza sufficiente.
Continuare a razzolare in questa melma,volerla analizzare in continuazione mi sà tanto di feticismo.
EVOLUZIONE,questo è il movimento,lento ma EVOLUTIVO.
La massoneria,un altro vecchio sistema di potere.
NOI SIAMO OLTRE.
NESSUNO RESTERA INDIETRO.

salvatore castellano Commentatore certificato 05.01.15 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Non so se Magaldi massone lui stesso, sia o no credibile. Mi sento di non fidarmi dei narcisi, e questo lo è quando afferma che "Le dimissioni di Napolitano sono state, da qualcuno, messe anche in connessione con questa operazione editoriale . . . , questi fattori naturalmente, insieme a altri, hanno indotto Napolitano a dimettersi". Ehhhhhhhh ma va laaa

Silvano Borsari, Genola Commentatore certificato 05.01.15 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI A LORO INSAPUTA?

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_appartenenti_alla_P2"

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 05.01.15 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Beppe: parlaci delle schifezze fra Teo e il Nano da corleone: PASSAPAROLA!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e tutti del M5S non so come abbiate ancora la forza di continuare questa battaglia..
Io personalmente chiudo la mia ttività e la riapro in svizzera dove pago meno tasse i servizi sono migliori e non rimango disgustato dal sistema italia e principalmente dal "sistema italiano".
Ho provato a costruire qualcosa in questo paese per anni, buttando via soldi, tempo e fatica inutilmente. E tutto un dai la stecca a tizio se vuoi il lavoro. Mi sono ufficialmente rotto i c. e alzo i tacchi..
Vi saluto anche io come tanti altri ..

Mariano Ingaldo, Torino Commentatore certificato 05.01.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

🎶 🎶 🎶 🎶 🎶
noi Gioele detestiam
ed in faccia a lui cantiam
viva viva l'Anarchia
che i Massoni spazza via!
🎵🎵 🎵 🎵🎵 🎵🎵🎵


it.wikipedia.org/wiki/Comune_di_Parigi_(1871)


Ma la Massoneria, ha consentito lo sviluppo della P2 A SUA INSAPUTA?
MA QUANTI INSAPUTATI CI SONO?
MA L'INSAPUTA, E' UN' EPIDEMIA?

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 05.01.15 18:37| 
 |
Rispondi al commento

IL MASSONE PER ECCELLENZA

Prodi, tre pensioni non gli bastano

Una vita che è una collezione infinita di poltrone, sognando quella più alta al Quirinale. E' quella di Romano Prodi, raccontata oggi da Il Giornale, che svela anche il tesoretto del Mortadella fatto di tre pensioni e di proprietà immobiliari tra Bologna e Reggio Emilia. Nel corso della sua carriera, il fondatore dell'Ulivo è stato docente universitario a Trento e a Bologna (dove è stato ordinario di Economia mentre il fratello Paolo era rettore), poi ministro e tante volte presidente: dell'iri, del governo, della Commissione europea. Incarichi questi, che gli sono valsi la bellezza di tre pensioni, per un totale di 15mila euro lordi, che prodi incassa ogni mese. E coi proventi dei quali ha potuto acquistare una dozzina di proprietà tra terreni e case sparse in Emilia e in Romagna. Ma il buon prodi non si è fermato lì: con le spalle (economicamente) coperte, il Professore ha ottenuto la presidenza del gruppo di lavoro Onu-Unione africana per il finanziamento delle missioni in Africa; è stato nominato inviato speciale per il Sahel delle Nazioni Unite; ha ottenuto uan cattedra di dialogo Europa-Cina ala China Europe International Business School di Shanghai; è diventato "professor-at large" al Watson Institute di studi internazionali alla Brown University di Provicence; ha ottenuto 11 lauree onorifiche; è membro del comitato esecutivo dell'Aspen Institute Italia; è stato consulente della banca d'affari americana Goldman Sachs; ed è stato membro dell'advisory board della British Petroleum. La poltrona che è di Giorgio Napolitano sarebbe la ciliegina sulla torta.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie a noi ( ci chiamano rompicoglioni)e al fatto quotidiano abbiamo scoperto il fattaccio del 19 bis il salva Berlusconi, ecco questa è la nostra forza, il popolo lo deve capire che noi siamo la vera svolta, ora che il Presidente del Consiglio ha dichiarato di essere stato lui devono seguire ,in un paese normale, le dimmissioni.

L'Oracolo 05.01.15 18:19| 
 |
Rispondi al commento

questo post
un po mi sta disgustando
mi auguro che di battista e il dottor Giannulli
si esprimano in merito
perche ora sono in confusione e npn voglio fare considerazione di cui non ho elementi per un giudizio reale
mentre i due citati sono quotati tecnici
che hanno la mia fiducia

roberto v., parma Commentatore certificato 05.01.15 18:14| 
 |
Rispondi al commento

visto che i massoni sono dappertutto
come mai qui in Italia sono cosi
depravati ladri arroganti despoti?
secondo me non ci sono massoni
ma solo ladroni
la s.p.a mafia
cammuffata da colletti bianchi
che non sono altro che corrotti che sanno bene
cosa devono fare e dove colpire

roberto v., parma Commentatore certificato 05.01.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Massoneria è una cosa seria
questo libro è una puttanata

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciCIcuAriOno .., roma.., Commentatore certificato

Ma chi l'ha certificato questo coso?

Probabilmente gode della Legge 104 e passa tutto il suo tempo a fare figure da CiCicuAriOno cioè figure di merda......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 18:00| 
 |
Rispondi al commento

"Sono d'accordo su quasi tutto meno che sul riconoscimento dei partiti come struttura integrata nelle istituzioni politiche ed amministrative,
riconosco invece i partiti come associazioni che trattano di politiche sociali e di economia ma devono rimanere esterne alle istituzioni.
Nelle istituzioni devono sedere i portavoce dei "territori" scelti nella loro stessa collettività dove essi stessi risiedono.
Al Parlamento devono sedere i "portavoce" delle Regioni,
Nelle Istituzioni politiche ed amministrative delle Regioni devono sedere i "portavoce" dei Comuni e nei Comuni i "portavoce" delle Collettività Locali (rioni, quartieri, frazioni,borghi, villaggi,...) "


Questo è IL POST!

Sto leggendo il libro di Gioele Magaldi dopo aver trovato il link su consiglio di Lalla che spesso scrive qui, direi che è imperdibile.

Fondamentale capire la figura di Draghi, osannato dai media e altrettanto pericoloso per il nostro futuro.
Altrettanto fondamentale è capire che le élite mondiali hanno progetti ben precisi per il nostro futuro MA LI TENGONO BEN NASCOSTI all'opinione pubblica grazie ai media al loro servizio.

Devo però dire a Gioele Magaldi che la Massoneria aristocratica e oligarchica che sta mettendo in ginocchio i cittadini europei e che manovra da dietro le quinte per pura avidità e sogno dittatoriale
NON SI COMBATTE CON LA MASSONERIA "PROGRESSISTA"
ma con la TRASPARENZA,
con il superamento delle logge, dei club esclusivi di ultra-ricchi con riunioni a porte chiuse, anche se fatte a fin di bene.

Quello di cui il mondo ha bisogno per progredire è partecipazione e soprattutto libero accesso ad una INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE.

Ritengo comunque il libro di Magaldi imperdibile per capire quanto davvero ci vogliano far vivere in una MATRIX dove tutto quello che sappiamo è sbagliato.
Un esempio? I terroristi dell'ISIS. Secondo voi chi si nasconde dietro al tagliatori di teste con filmati hollywoodiani?

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 17:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La massoneria è massoneria ( gli uomini -potenti-sentano la necessità di 'creare organizzazioni o fraternità nascoste o alla luce del 'sole' NON per il bene comune ma per il propio ) solo per scopi osscuri e mi pare che la massoneria di Magaldi non può essere diversa da tutte le altre. L'unico merito che ha questo signore è di mettere in evidenza nomi di persone che sono iscritte alla massoneria che è inconciliabile con gli uomini e con questa affermazione voglio dire che l'1% sono 'loro' ( voi che leggete questo post ormai sapete che sono 'loro') e il 99% siamo noi comuni mortali affamati, maltrattati, schiavizzati da milenni. Chiaro il concetto!

Sam D. Commentatore certificato 05.01.15 17:55| 
 |
Rispondi al commento

I muratori, quelli veri, la sera sono stanchi e non hanno il tempo di riunirsi con i grembiulini e i cappucci in testa, loro hanno da lavorare......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davanti agli scempi di Renzi appellarsi alla magistratura non basta: qui ci vuole la Consulta
Siamo in piena violazione dei principi fondamentali della Costituzione
ma violazione è poco
questa riforma è un ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE!!
E queste fetenzie vengono pure in tv a dirci che lo fanno per attrarre investitori!
E allora depenalizzate anche la sodomia dei bambini così aumenteremo il turismo!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Alle ultime votazioni eravamo il 25%. Una enormità,un fatto di portata ultra nazionale,che andava subito minimizzato. Il gioco era quello di dividere, fare scouting,smembrare,ridicolizzare oppure comprare. Alle europee il risultato è stato raggiunto parzialmente, ossia il MoVimento é si calato, ma ancora troppo forte. Quindi altri infiltrati fuoriescono, altre diatribe interne e lotte fratricide si evidenziano prendendo il posto alle lotte comuni che invece uniscono. Problemi etici trattati alla stregua di problemi vitali quali crocefissi o vigili che prendono il posto dell'onestà o della buona politica atti solo a dividere ancora. Ed adesso sto post scritto ancora una volta per dividere. Ma ha un nome ed un cognome chi vuole la fine del MoVimento?

Mauro T., Roma Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo libro è una ciofeca
a sentire l'autore sono tutti massoni
pure Papa giovanni pertini e padre Pio
ha copiato l'elenco del telefono
ma non avete cose più serie da mettere?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Interessanti i primi 7 minuti peccato per le conclusioni:
"i 5 stelle accettino l'idea che non si possono abolire i partiti"
Parla bene ma non capisce (un c...o ) il senso della nostra proposta, benvengano tutti i partiti se a questi appartengono persone oneste noi vogliamo abolire i disonesti e oggi tutti i partiti sono disonesti.
"Se il Movimento 5 stelle accetterà di dialogare con chi li considera meno peggio"
Meno peggio? Direi che partiamo già male!

fulvio 58, genova Commentatore certificato 05.01.15 17:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si illudano pure questi moderni farisei, questi massoni ridicoli, come massoni erano farisei, sadducei ed esseni che sputavano sul Cristo, si illudano pure, che una botta mai vista sta per arrivare. Razza di vipere, cosa credete di contare? Illusi, sappiate ora e per sempre che il Signore dei signori, il Re dei re con un sol soffio spazzerà via le vostre deliranti e velleitarie illusioni di potere qualcosa.

Gesù disse:"Arriveranno giorni in cui direte: beato il ventre che non ha partorito e il seno che non ha allattato".

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.15 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma quella storia che i cittadini erano tutti uguali davanti alla legge dove è andata a finire?
Ora ci sono evasori di serie A e di serie B? C'è a chi non sarà concesso di evadere più di 50 euro e chi avrà una sinecura di 300.000
E poi ci saranno anche mariuoli in genere di serie A, B, C e tutte le lettere dell'alfabeto?
E pure sabotatori ? Terroristi? Furfanti e manigoldi? Seviziatori? Stupratori ? Tutti di varie serie dell'alfabeto? Come le graduatorie sportive. A seconda del censo? del partito? della loggia? della chiesa? della parrocchietta? della sezione?
"E tu che delitti puoi commettere?" "Io sono passato in A, ora ho un'ampia scelta! Ho più patrimonio grazie a molte truffe ed evasioni fiscali, dunque ora mi posso permetterne di farne di più!" A noi la Svizzera ci fa un baffo! Noi ci abbiamo il diritto a delinquere di Stato!
Quando uno commetterà un reato, il PM chiederà: "Lei a che fascia appartiene? Alta da assoluzione immediata? O bassa, da povera pecora al macello?
Non è il reato che farà il delinquente, ma il conto in banca.
Ma che bella democrazia!

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordatevi questa data 5 gennaio 2015
Con il post sui Vigili di Roma Grillo e Casaleggio hanno ucciso il M5S.
Avevano già più volte tentato di ucciderlo ma questa volta ci sono riusciti in modo definitivo.
Avrebbe potuto essere il Margaret Thatcher italiano e ci avrebbe governato per 8 anni rompendo la schiena al sindacato e agli statali, invece si è rivelato il nuovo Bertinotti.
Che schifo ! !
Buonanotte a tutti

Francesco Zani 05.01.15 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Han semplicemente capito...dovo averci propinato governi e leggi anticostituzionali, che ci siamo rotti veramente...non sanno piu cosa inventarsi,che idea geniale un altro movimento.....Il popolo unito mette paura,il M5S mette paura, l onesto incazzato mette paura.
Massoneria perdente?????
Avanti tutta...altro che alleanze massoniche!

savi s. Commentatore certificato 05.01.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento

Silviuccio è palesemente seccato, giusto ha litigato con la Pascal e Dudù gli ha morso un polpaccio. Questa cosa non ci voleva. Eppure avevano fatto le cose così benino. Era stata una soffiata, che dico.. una sveltina, un tocca e fuggi e via, una 'ncrofata! Tre frasette messe all'uopo, come l'apostrofo tra la parola Renzi e "ce lo mettono in cubo a noi!" e i baci Perugina avrebbero scritto il finale con le parole t'amo. Non sia mai che si faccia strada nel paese (sulla stampa no sicuro) una campagna montata ad arte per delegittimare il patto del Nazareno, proprio ora che stava andando così bene, con le riforme che più riforme di così' si muore e il prossimo capo dello stato servitore reverente di due padroni. Sabotaggio, sabotaggio!

Qui dentro il Pd c'è qualcuno che lavora per sabotare la diarchia. Eppure l'aveva detto Napo. "Pacificazione.. e l'avremmo messo nel mazzo ai fetentoni!"

E ora, per dirla da Rignano: "...gli è tutto da rifare!"

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

Dal Post rilevo, può darsi che sbaglio, una apertura mentale del Movimento nel cercare di applicare qualche variazione, od a cercare qualche audace trasformazione.
Da un po' intravedo il bisogno di un aggiornamento anche corposo del Movimento per seguire i tempi che modificano velocemente le vicende del nostro paese, molto più che le nostre stesse menti umane.

paolo boccali, sarteano Commentatore certificato 05.01.15 17:12| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria è un'associazione iniziatica e di fratellanza a base morale che si propone come patto etico-morale tra uomini liberi.
Fin qui tutto bene.
A parte i pittoreschi riti iniziatici una massoneria è un'associazione che tipicamente tiene molto alla propria riservatezza, anzi ai propri segreti.

Non è una religione ma contiene caratteri tipicamente religiosi (infatti i massoni non potrebbero ricevere comunione, scomunicati poi riammessi e poi diffidati nuovamente).

Non è un partito poichè non ha la tessera in libera svendita e non si interessa ad acquisire membri che non siano potenti o utili (di democratico ha pochissimo).

Non è nemmeno un circolo di scacchi.

Non si capisce cosa diavolo sia una massoneria.

Ma io l'albero lo giudico dai frutti.

Un frutto è stato la P2.

Per chi non lo sapesse P sta per propaganda.


wiki "I Massoni sono spesso accusati di costituire una potente lobby, teatro di scambio di favori e raccomandazioni tra persone potenti allo scopo di favorire in ogni modo i proprî membri, arrivando in taluni casi a costituire una rete parallela, clandestina o comunque occulta rispetto ai poteri dello Stato, talvolta – secondo alcuni critici – con il coinvolgimento in operazioni illegali".
Che è l'esatto contrario di meritocrazia.
Ed assomiglia molto all'inciucio.
Poi si può anche osannare l'inciucio o la raccomandazione ma chi non è raccomandato o ammanicato con loro dovrebbe mandarli direttamente aff.....

Diffidare da chi si presenta come filantropo mistico... e in generale dai politologi.
Se poi vi trovate un filantropo mistico politologo che vi scrive sfacciatamente presunte verità storiche senza alcun riferimento bibliografico allora state sicuri che è un cazzaro:
riferimenti storici on demand?
solo a me suona come una grandissima presa per il culo?
nessuno si è accorto che gli "storici" (quelli veri) portano sempre documenti?
Magari li interpretano alla boia d'un giuda ma almeno li portano.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non mi convince.
di questo prossimo movimento roosevelt, mi ci gioco le braghe, nessuno ne sentirà mai parlare.
il dr. magaldi cerca appoggio a buon mercato dal m5s.
se esistessero i progressisti "buoni" all'interno dei partiti che il dr. magaldi ritiene indispensabili, il processo di risanamento sociale partirebbe da solo, sarebbe già partito.
dentro ai partiti, di certo in quelli nostrani, solo marciume.
il progressista integerrimo coerente esente da ipocrisie non può convivere con i delinquenti, se ne allontana e li denuncia.

marcello cassanelli 05.01.15 17:07| 
 |
Rispondi al commento

interessante ...quello che mi piace poco è il termine alleanza ...vediamo cosa propongono

FABRIZIO P., PARMA Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Insomma... è tutto da rifare?! .-|||

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.01.15 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Vado OT, ma la sento così, scusatemi tutti:

"Marò, Latorre operato stamani per un'anomalia cardiaca"

Monti, dovunque tu sia: VAFFANCULO, te e le tangenti di FINMECCANICA.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-08-27/tangenti-elicotteri-india-finmeccanica-l-archiviazione-agusta-patteggia-confisca-75-milioni-162216.shtml?uuid=ABdFvunB

Massimiliano Princigalli, Roma Commentatore certificato 05.01.15 16:53| 
 |
Rispondi al commento

La massoneria è ancora di moda? Dio che follia!
In questo strano paese dove come nei romanzi di Agatha Christie, la mano di chi scrive una legge resta ignota come quella dell’assassino, è non solo inquietante ma proprio assurdo. Un governicchio incapace e impotente a tal punto è da mandare a casa sia per la sicurezza nazionale che per il timore di un possibile colpo di stato, visto che chiunque può prendere in mano il timone di guida. Questa volta si è trattato di una norma per cancellare i crimini di un individuo, ma cosa potrebbe accadere la prossima volta?
Si spera che il governo sappia non solo il nome di chi ha aggiunto quella norma, ma che era perfettamente al corrente di quel che si voleva ottenere! Anche in questo caso però rimane la non affidabilità di questo governo.
Un governo dove ognuno protegge il piedistallo personale, altroché politiche di sviluppo di cui non gliene frega un tubo a nessuno, tanto il “posto fisso” loro se lo sono assicurato a vita, mentre per tutti gli altri dilaga la povertà e la disoccupazione.
Stanno creando una diseguaglianza senza precedenti e quando saranno riusciti ad abbattere anche le ultime barriere alla ferocia del capitale avranno dato il via libera ad un mondo infernale. In Gregia, in Spagna, in Italia sta dilagando la povertà a dirlo non è una marxista ma Janet Yellen leader della Federal Reserve.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 05.01.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
ci stanno preparando ad essere il mercato delle vacche,35 milioni di immigrati all'2050 hanno pianificato,tutto questo mica ne parla il giornalismo,manco le tv, e siccoma sappiamo poi come finirà,è ora che ci svegliamo,io sono per limitare le nascite, è da criminali incrementarle,usciamo dall'europa e da patti attlantici ecc, via da accordi che ci garantiscono protezione,siamo come le mignotte,abbiamo i magnaccia, che o sono gli usa o la cina o la russia,via tutti e facciamoci i cazzi nostri,che lasceremo ai nostri nipoti,solo l'essere schivi,basta usciamo dall'euro

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Per me, solo per me, se uno è un massone è un annoiato imbecille punto.

Emanuele A., Pressana (VR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Se non si fanno le quirinarie per appoggiare candidatura di Zagrebelsky sarà la volta buona che non vado più a votare... Spero che questa notizia sia falsa, perchè la stragrande maggioranza della rete vuole Imposimato, no zagrebelsky.

Lorenzo Ragusa Commentatore certificato 05.01.15 16:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aspettavo questo passaparola, immaginavo che prima o poi sarebbe arrivato prima dell'elezione del capo dello Stato. Che dire, quello che dice Magaldi è di sicuro interesse, specialmente se messo in relazione con quanto accade nel nostro Paese: ci siamo resi conto che da quando c'è il maggioritario (leggi: fine prima Repubblica) l'Italia è diventata ufficialmente una nazione a conduzione massonica? Con la finta alternanza, destra e sinistra, che non è altro che l'espressione di due grandi insiemi di logge, una di "destra" (anglo-americani) e una di "sinistra" (europei-Bruxelles).

Anche un bambino lo capisce che entrambe le correnti portano avanti una medesima agenda mondialista, con diverse sfumature ed interpreti, ma la politica in Italia è più che evidente che viene decisa nelle linee generali all'estero, attraverso le strutture "visibili" paramassoniche (Bilderberg, Bruegel, Aspen Institute, Trilateral Commission, Group of 30, Council for Foreign Relations ecc.) che dietro hanno le logge vere e proprie che potete chiamare come volete, anche Pippo e Paperino. I nostri politici li svezzano e li allevano dentro lì, il Palazzo stesso è massonico perché ormai la stretta di mano, il saluto massonico, sono entrati nel protocollo istituzionale, oltre che europeo all'europarlamento e nella Commissione Europea.

Non che prima la massoneria non contasse, il mondo l'hanno diretto da sempre i massoni e Magaldi questo lo dice chiaro, ma oggi è proprio una cosa spudorata, vomitevole. La cosa ridicola è che quasi tutti i leader mondiali sono dentro, chissà come mai però non si fanno i nomi di alcuni, specialmente di sinistra, come Prodi, De Benedetti (guardatevi la foto ufficiale che ha sulla sua biografia, ci tiene a farsi riconoscere come massone) perfino uno che sembra innocuo come Bersani il saluto massonico lo conosce molto bene, chissà come mai. Guardatevi la foto che ha Grasso sul suo sito internet... E' una vergogna e alcuni di questi erano tra i 10 delle Quirinarie!

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti gli effetti, giuridicamente, l’evasione fiscale è un furto. Non è un furto fatto ai privati, è un furto fatto alla collettività, che da questo furto ci rimette il denaro che serve alle scuole, ai trasporti pubblici, alla sanità, alle pensioni sociali, all’aiuto ai più deboli…L’evasione fiscale è un furto è particolarmente sgradevole perché abbassa le tutele dei più poveri, dei più incapaci, di quelli che non possono contare sulle proprie forze per sopravvivere e che, in uno Stato civile, hanno diritto ad aiuto e protezione.
Ora se l’evasione fiscale è un furto, essa deve essere punita in relazione al suo ammontare e ai modi che si sono messi in essere per effettuarla, non in relazione a chi l’ha fatta. Quello che ha commesso Renzi è particolarmente ripugnante, perché ha detto: “Non consideriamolo reato penale se uno ruba fino al 3% del suo reddito, quindi tu povero avrai una piccola multa se ruberai poco ma a te, ricco, do il consenso di rubare molto di più, con una multa di poco superiore, che pagherai con facilità guadagnandoci comunque o che, in quanto ricco, riuscirai a scansare grazie ai tuoi legali”. Ovviamente il ricco in qualche modo riuscirà a pagare o a non pagare l’ammenda proposta, mentre per il povero inadempiente resteranno solo le porte del sequestro del poco che ha o la prigione. In questo modo la democrazia viene sotterrata e si trasforma in uno Stato classista, fatto per i ricchi, contro i poveri, uno stato medievale, dove non il diritto conta, ma il censo. Ma tutto questo in quale mai parte del mondo può essere costituzionale?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 05.01.15 16:09| 
 |
Rispondi al commento

"Gli italiani bambinoni deficienti governati da massoni"...
è questa la sola considerazione condivisibile di questa "intervista". Quanto a Roosevelt e ai diritti umani...sono solo un'altro dei miti dell'"uomo dio", la conferma dell'anima satanica della modernità e dei lacci con i quali l'Ingannatore tiene prigioniero il mondo(...non solo gli italiani...).

Paul E. Commentatore certificato 05.01.15 16:05| 
 |
Rispondi al commento

prima di commentare a vanvera, abbiate la decenza di leggere il libro, poi magari scrivete tutto quello che vi pare e anche di più.

fabio barbieri 05.01.15 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

p.s.


mi raccomando le quirinarie facciamole dopo l'elezione del nuovo capo dello stato....

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

insegnante,musicista,scrittore,patriota,io lo vedrei bene al posto di napolitano.....

https://www.youtube.com/watch?v=XLuF7cMW8RQ

claudio g. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento

1. A QUANTO RISULTA A DAGOSPIA DA FONTI ATTENDIBILI (E CREDIBILI), ALLA VIGILIA DEL VARO DELLA NORMA SALVA-BANANA CI SAREBBE STATA UNA RIUNIONE RISERVATA AL TESORO A CUI AVREBBE PARTECIPATO PURE L’AVVOCATO DEL CAVALIERE, IL PROFESSOR FRANCO COPPI - 2. ALL’INCONTRO AVREBBERO PARTECIPATO L’ATTUALE RESPONSABILE DEL DICASTERO, PIER CARLO PADOAN, E UN ALTRO SOMMO PROFESSORE DI DIRITTO, FRANCO GALLO, COORDINATORE DELLA COMMISSIONE CHE, MATERIALMENTE, HA SCRITTO AL TESORO IL TESTO INCRIMINATO - 3. “SALVACONDOTTO” RENZIANO IN CAMBIO DEI VOTI AZZURRI PER L’ELEZIONE DEL CAPO DELLO STATO PER APRIRE LE PORTE DEL QUIRINALE PROPRIO AL MINISTRO PIER CARLO PADOAN? - 4. IL “PASTICCIACCIO BRUTTO DI VIA XX SETTEMBRE” PRIMA PARTE DI “ROMANZO QUIRINALE”?

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/quanto-risulta-dagospia-fonti-attendibili-credibili-91793.htm

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PASSAPAROLA di Gioele Magaldi.

Grande Oriente Democratico si chiama la loggia massonica di Gioele Magaldi, se ricordate tempo fa scrissi qualcosa in merito, avevo letto le denunce che, attraverso il suo sito, faceva nei confronti di una massoneria ormai alla deriva autoritaristica e in mano a gente senza scrupoli.

http://www.grandeoriente-democratico.com

Oggi attraverso il Passaparola c'è un appello alla nostra forza politica, il M5S.

Ogni equilibrio è saltato e le parole del Gran Maestro Magaldi vanno a avvalorare tante ipotesi che qui sul Blog abbiamo fatto.

Voglio leggere questo "libbbro" e voglio vedere se anche questo scritto potrebbe essere da denuncia, una denuncia che non colpirebbe chi l'ha scritto, ma chi viene citato nel testo.

Forse è vero che si debba fare un fronte comune con le diversità, bastarebbe un requisito unico e inamovibile, l'onestà!

Da bambino ho sognato di fare il Carbonaro, e la Massoneria ha sempre attratto la curiosità di ogni adolescente, forse perchè era segreta.

Qui si parla di "spinta" alle dimissioni di un Presidente della Repubblica.

Qui si parla di Mario Draghi che si occupa di "svendere" l'Italia.

Qui si Parla di Fratello Prodi Massone.

E non solo, se le citazioni del testo corrispondono alla realtà, chiunque voglia, leggendo il libro, si può sentire autorizzato a crederci, di conseguenza a denunciarlo.

Una cosa dobbiamo capire bene:

LE DENUNCE GIORNALISTICHE E EDITORIALI NON HANNO NESSUN EFFETTO, JE RIMBALZA!

Chiedo al dott. Gioele Magaldi di favorire una Azione Legale Collettiva attivabile "solo" dopo attenta lettura del suo libro, così famo pure na markettina ;)

Vuole scommettere dott. Magaldi che la rete farà fare buoni numeri al suo libbbro?

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 15:50| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il termine 'massone' l'ho sempre ritenuto troppo vago, impalpabile, illusorio.
Diciamo che si tratta di societa'(banche finanziarie, fondazioni o multinazionali) o di gruppi di persone che hanno un solo fine: il profitto e la speculazione tramite il potere..

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sto pir*a non mi piace, parla come un concorrente del m5s. Noi non vogliamo allearci con te... Gli unici nostri alleati sono i cittadini. Meglio non governare, ma essere stati fedeli ai nostri principi, che fare compromessi coi massoni.

Lorenzo Ragusa Commentatore certificato 05.01.15 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Mi auguro che il Movimento metta alle votazioni
il nome del Presidente della Repubblica Italiana
Luigi Strada detto Gino coniugato con Teresa Sarti
cardiochirurgo fondatore con la moglie di Emergency, ateo, non vota da 30 anni disapprovando
la politica italiana.

paolo r. Commentatore certificato 05.01.15 15:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed io nel mio blog ED ERA IL 20 LUGLIO 2013 scrissi questo pezzo: Grillo cita Roosevelt nel giorno della "fondazione" della associazione culturale Eleonor Roosevelt.

Ho perso la password del blog ma potete seguirmi su apri gli occhi e osserva (pagina fb).
PER VEDERE IL PEZZO (MA NON è NIENTE DI ECLATANTE)
CLICCATE SU:
http://spread-politica-economia-massoneria.blogspot.it/2013/07/grillocitaroosevelt.html)

Marco Orso Giannini

Marco Orso Giannini 05.01.15 15:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace ma sta storia della massoneria progressita a stelle e striscie che va contro la mssoneria illiberale europea/Bilderberg lo già sentita...
Non paertcipo e mi rifuto di partecipare a discussioni massoniche..
Lo staff del Blog non ha capito un cazzo e visto che ci siamo propongo come punto fondamentale del movimento non solo l'uscita dall'euro ma anche dalla Nato..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 15:37| 
 |
Rispondi al commento

ancora si parla di allearsi?!? NON CI SI SIEDE AL TAVOLO CON I BARI, è chiaro? manca solo che il m5s lo faccia per decretarne la fine di come lo abbiamo voluto e sognato e soprattutto di come grillo ci ha promesso che sarebbe stato. chi si vuole alleare vada con i civati o con questo nuovo partito che nascerà fra poco

marina minicuci 05.01.15 15:36| 
 |
Rispondi al commento

IO SOSTENGO IL M5S e L'UNICA LOGGIA CHE POSSO FREQUENTARE è un elemento architettonico, aperto integralmente almeno su un lato come una galleria o portico, spesso rialzato, coperto e di norma sostenuto da colonne e archi; può essere pervia, ossia percorribile, oppure solo decorativa.

Tanto per chiarire

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 15:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cosa vogliono i massoni da noi? E poi, quali massoni?

http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.it/2014/12/che-cosa-vogliono-i-massoni-da-noi-e.html

[..] Finora nessuno ha osato protestare.
Preferiscono far finta di niente.
Hanno scelto il silenzio, scommettendo sul fatto che nessun deputato, nessun senatore, avrà il coraggio di chiedere ragguagli al governo.

Questo libro, quindi, diventa un'ottima potenziale arma per l'intera cittadinanza.
Abbiamo il diritto di sapere se ciò che è scritto sia vero oppure no.
E lo vogliamo sapere dai diretti interessati.
Per quanto riguarda loro, ne va della loro immagine e reputazione.
Per quanto riguarda noi, ne va del nostro presente e del nostro futuro.

Non è possibile non parlare pubblicamente del contenuto di questo libro.
Non si tratta di un romanzo o di una ipotesi.
Ritengo che sia un atto d'accusa molto forte nei confronti della classe politica e imprenditoriale italiana che risulta -a tutti gli effetti-asservita a interessi terzi, extra italiani, transnazionali, dato che ogni assunto può essere provato e documentato.
Dipende da tutti noi spingere queste persone a fornire risposte ufficiali in pubblico.
Dipende da tutti voi.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.01.15 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Seguo il movimento e il blog dagli inizi..ma non ho mai commentato..lo faccio ora dicendo...menomale che qualcuno si degni di dirci qualcosa sulla massoneria. Non credo sia una cosa totalmente brutta..mi sono informato un pò e alcuni concetti non sono niente male..tipo l'infinitamente grande è uguale all'infinitamente piccolo ecc..se rimanesse solo studio..la massoneria non sarebbe da buttare. Il problema è quando va su rami tipo "signoraggio", controllo bancario, mentale...soldi..soldoni..ecc..ecc..in questo caso è massoneria deviate! e va combattuta! Consiglio a tutti i libri di Estuin (Daniel) sul tema..e saluto dicendo che la stella a 5 punte è un simbolo massonico..simboleggia l'unità dei 2 sessi..l'unità del grande col piccolo..ecc..ed è anche usata dal movimento (a 5 stelle appunto..) quindi non è tutto da buttare l'argomento massonico..ma va preso colle pinze. Ciao!!!forza Beppe..forza m5s!!

Andrea Valentini 05.01.15 15:35| 
 |
Rispondi al commento

99 Posse

La ditta che ha fatto il viadotto crollato dopo 10 giorni in Sicilia è la CMC, la stessa del cantiere TAV in Clarea (Val di Susa)

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.01.15 15:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi piace questo post...ce li vedo i soggetti descritti, sia quelli che vogliono arrampicarsi nel jet set della massoneria, sia quelli che gia ci stanno..come citato Draghi, Monti e Napolitano.secondo la mia umile ed ignorante opinione pensare che M5S congeli milioni di voti se non si allea con i vostri meno peggio è "poco educato" per un massone di lungo corso..
Sig.Magaldi le do del VOI come si confa ad un sig. Della sua statura...VOI SENZA DI NOI NON ESISTETE, NOI SENZA DI VOI STAREMMO MOLTO BENE!
Saluti.

savi s. Commentatore certificato 05.01.15 15:26| 
 |
Rispondi al commento

"se il Movimento Cinque Stelle accetterà di dialogare di allearsi con chi li considera meno peggio nel panorama politico italiano, noi potremo avere una svolta politica importante."
-------------------------------------------
Stesso concetto che vado ripetendo, in questo forum e altrove, dal tempo delle politiche 2013 in poi: condivido pienamente.
Grazie a Gioele Magaldi, illuminante come sempre, e speriamo che Grillo e Casaleggio ci ascoltino.

cecilia c. Commentatore certificato 05.01.15 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non possiedo alcuno dei Suoi titoli di studio e/o professionali. Ma non credo che al M5S manchi il dialogo e non credo che il M5S possa oggi come oggi pensare minimamente ad allearsi con alcun partito. I motivi secondo mè sono molto semplici ed elementari. Tutti i partiti fanno parte del sistema. Non c'è onestà. Non c'è sincerità. Non c'è lealtà. Non c'è altruismo. Non intendono mollare perchè non vogliono perdere i loro privilegi. Non ci rappresentano. Mi spieghi meglio con chi dovremmo allearci.

vanda cristelli 05.01.15 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Che cavolo è sta massoneria del mov. roosevelt
cosa c'entra il m5s?
PERCHÉ STATE A METTERE IN PRIMA PAGINA i massoni del mr e cosa avrebbero fatto in questi decenni?
Andate in tv a denunciare il partito unico o perdete il mio voto, m5s, e vi smaschero.

emiliano carluccio 05.01.15 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.youtube.com/watch?v=VPD9d8BeTJc

Monti a OttoeMezzo: Posso chiederle se lei è Massone?

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 05.01.15 15:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo nei buoni principi caro Gioele Magaldi, ma una cosa non sono d'accordo con te in merito al m5stelle in quanto li definisci contrari ai partiti, devi capire che il m5stelle è nato proprio per creare consapevolezza ai cittadini irresponsabili che hanno sempre delegato anzi l'idea è eventualmente per collaborare con chi ha le idee migliori per il bene della comunità (popolo)a prescindere se sia o no un partito a promuoverle. Sono al contrario i partiti troppo legati a banche private e lobbi con collusioni malavitose per una parte di magistratura pure essa coinvolta assieme a politici ecc.., che fa di questo un paese DISGRAZIATO. L'unità d'Italia se guardiamo la sua storia, non è mai avvenuta solo per demagogia.

caterina bergamo 05.01.15 15:13| 
 |
Rispondi al commento


Mi auguro che il Movimento metta alle votazioni
il nome del Presidente della Repubblica Italiana
Luigi Strada detto Gino coniugato con Teresa Sarti
cardiochirurgo fondatore con la moglie di Emergency, ateo, non vota da 30 anni disapprovando
la politica italiana.

paolo r. Commentatore certificato 05.01.15 15:13| 
 |
Rispondi al commento

allora prendo una posizione chiarissima:questa gente è come tutti gli altri e chiede una alleanza.a me nn frega nulla se siano o meno il meno peggio.a me nn interessano i massoni o nuovi movimenti.a me interessa il M5S e tutta la lotta che stiamo facendo e il bene del nostro Paese adesso.punto.qui non discutiamo neppure della nostra comunicazione che fa acqua da tutte le parti,abbiamo il divieto di utilizzare le tv,abbiamo regole precise su tutto e non cerchiamo neppure di migliorare la nostra comunicazione e si postano interventi come questo?ma chi azzo sta gestendo il blog in questo periodo??vorrei i nomi a questo punto!!!è un post folle per i folli.non per noi!!noi abbiamo in mente il Tutti a Casa e non la nascita di altri soggetti,qualunque siano!ma di cosa stiamo parlando?!e con tutto quello che sta succedendo ora con renzi e compagnia cantante escono fuori post del genere?chi sta gestendo il blog e la nostra comunicazione?mi sto ponendo dubbi pesanti adesso...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 05.01.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Magaldi parla di alleanze, altrimenti si congelano i voti....è stancante questa tiritera...ma basta!!!!

Donata Saggiorato, Vicenza Commentatore certificato 05.01.15 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Democratica o no sempre massoneria è. La Fratellanza deve essere veramente universale non solo fra gli adepti.

Gianfranco Bressi 05.01.15 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Salve a Tutti,
ritengo molto utile che chi sa bene come funziona ce lo spieghi nel dettaglio; da qui a dire che poi si riuscirà a scardinarlo questo sistema la vedo dura .. si potrebbe però intanto ottenere l'USCITA DAll'EURO o almeno il REDDITO DI CITTADINANZA ... così avrebbe un qualche senso essere italiani, ma non come siamo combinati ora che un manipolo di ... ci dissangua TUTTI!

Fabrizio C., Pisa Commentatore certificato 05.01.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento

mi assento un attimo e perdo degli argomenti
troppo veloci a meno che non c'è in piedi una gara a chi mette il suo nick x primo?

Comunque ennesimo invito al M***** ad allearsi (ATTENZIONE a cosa dice)con chi li considera meno peggio.

Ma secondo me anche questo vuol diventare un protagonista della politica resta da vedere se quello che vogliono mettere in piedi sarà una cosa veramente democratica e soprattutto fatta da persone oneste.

Giudicando "il meno peggio" il M***** ha già etichettato questo MoVimento

x me il M***** e onestà coerenza credibilità
trattasi del meglio x i cittadini.

Un saluto ai monelli del blog

old dog 05.01.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento

le dichiarazioni di Renzi:
il viadotto crollato in Sicilia:
Ho chiesto ad Anas il nome del responsabile: è finito il tempo degli errori che non hanno mai un padre.Pagheranno tutto". Lo scrive su Facebook il premier Matteo

legge "salva Silvio":
Al Tg5 , Renzi conferma: «Se qualcuno immagina che in questo provvedimento ci sia non si sa quale scambio, non c'è problema. Noi ci fermiamo. Questa norma la rimanderemo in Parlamento soltanto dopo l'elezione del Quirinale, dopo che Berlusconi avrà completato il suoperiodo a Cesano Boscone e dimostreremo che non c'è nessun inciucio strano».
inoltre Il premier ha detto di non saperne nulla: ma, in conferenza stampa disse di conoscere “a memoria” il testo e di avere “esaminato uno a uno gli articoli” inconsiglio dei ministri.

perché non fa il nome del responsabile????

Aldo Cimino 05.01.15 14:56| 
 |
Rispondi al commento

prendo questo passaparola per quello che è, una segnalazione.. che si può condividere o ignorare
tuttavia l'invito del tizio ad allearsi con chi ci considera meno peggio è quanto di più deleterio si possa affermare in questo momento politico, che il movimento roosvelt vada per la sua strada con idee alquanto innovative vedo (roosvelt new deal keynes) la nostra strada per quanto ci riguarda è già tracciata.... la svolta politica importante non potrà passare per le stesse persone che sono artefici di questo sfacelo, politico economico e soprattutto MORALE.

daniele passeri 05.01.15 14:53| 
 |
Rispondi al commento

manipolata da grandi mezzi di informazione, purtroppo non e solo in tv ma anche su fb bloccano chi infastidisce dicendo la verita .

maria Carmela Lo Cicero 05.01.15 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile che questo blog deve ospitare un massone che dice di poter ricattare molte persone (questo significa il suo passaggio "a quel punto anche noi convocheremo una conferenza stampa world wide e renderemo pubblici i documenti che riguardano quel signore") e poi dice al MoVimento ciò che deve e non deve fare?

Expat 05.01.15 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

e non solo in tv ...

maria Carmela Lo Cicero 05.01.15 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Staff...proprio non vi capisco!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 05.01.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma perchè perdete tempo per registrarvi al blog per poi parlare male nei vari articoli.... spegnete il pc e guardate la tv almeno sentirete quello che volete sentire e non diffamate chi vuole cambiare il paese

rodolfo g., castel gandolfo Commentatore certificato 05.01.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Regà, ma chi organizza er blog, Bernie Ecclestone??
(nun se fà in tempo a sviscerà n'argomento che ZOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM, ne ariva n'artro.....)

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 05.01.15 14:29| 
 |
Rispondi al commento

A COSA SERVONO I PROFESSORI-ECONOMISTI


Oramai abbiamo constatato sulla nostra pelle che i professoroni bocconiani, nonostante la loro preparazione in fatto di economia, non hanno risolto i problemi del nostro paese. Con il Governo Monti, tecnico per eccellenza, si sono sommati disastri a disastri.
Prima ci aveva provato l’esperto e preparatissimo Tremonti, dopo di lui Brunetta. Tutti “addetti ai lavori” di alto livello che in TV si riempivano la bocca e a noi la testa, di soluzioni, di ricette magiche per venirne a capo.
Discorsi ne sono stati fatti tanti, da tutti, sono seguiti anche i fatti. Come possiamo dimenticare la riforma Fornero? E le tasse montiane? Alla fine nulla è cambiato. Anzi, la voragine di questo paese si fa sempre più grande e la soluzione sempre più lontana.
A cosa servono allora università come la Bocconi?
A sfornare MOSTRI che rovinano la vita ai poveri cristi. A questo servono.
L’economia, intesa come la intendono loro, impedisce alla gente di vivere. Fa sopravvivere. Rovina la qualità della vita, costringendo le persone a vivere per lavorare, per pagare le tasse.
L’economia, al contrario, non dovrebbe prescindere dal fattore umano, dovrebbe tener conto dell’uomo nella sua interezza, anima compresa.
Questi mostri moderni considerano l’uomo un automa, non un essere umano con un corpo e un’anima, lo considerano un numero da sfruttare fino alla fine per far si che pochi eletti vivano nell’agio. A questo servono i professori partoriti dalle università come la Bocconi a preservare le caste e le massonerie.
Gli economisti sono i peggiori nemici dell’uomo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 05.01.15 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori