Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Verybello.it

  • 406

New Twitter Gallery

verybello.jpg

>>> A partire dalle 09.30 del 30 gennaio La Cosa con una diretta speciale continuerà a seguire le Elezioni del Presidente della Repubblica insieme ai Portavoce M5S che hanno deciso di coinvolgere gli italiani commentando e spiegando loro i fatti salienti di queste lunghe giornate! Lo streaming sarà trasmesso qui: http://bep.pe/SpecialePresidenziali. Riguarda tutti gli interventi di oggi. <<<

Franceschini ha presentato alla stampa il sito verybello.it di Cicciobello Renzie per la promozione dell'Expo 2015. Non ai livelli di Italia.it, ma in Rete si sono scatenati.

"Se l'obiettivo di verybello.it era mostrare al mondo l'Italia di Renzi possiamo dire che è stato pienamente centrato: denaro pubblico speso senza controllo, incompetenza tecnica e approssimazione. Basta analizzare il sito per rendersi conto dello spreco: non ci spieghiamo come mai si sia ritenuto di affidare la realizzazione del progetto a un'agenzia privata e certamente rimangono gli errori tecnici e l'approssimazione che ha caratterizzato la realizzazione del sito. Sarebbe molto grave se risultasse confermato il sospetto avanzato da Scorza circa la violazione dei diritti degli autori delle opere fotografiche ospitate sul sito. Vogliamo quindi, anzitutto chiarezza e poi ci chiediamo: è possibile che non fossero praticabili altre strade per offrire al mondo l'immagine dell'Italia, già gravemente offuscata dai mille scandali che circondano l'Expo 2015? Sotto questo profilo facciamo nostra e rilanciamo la proposta del Digital Champion Riccardo Luna, chiediamo di ripartire dall'inizio: realizzare una call to action per creare una piattaforma condivisa realizzata da start-up, comunità collaborative che non aspettano altro dalle istituzioni per valorizzare le loro idee.
Noi ci siamo, il governo?" M5S Camera

PS: Se dal quarto scrutinio i cambi di maggioranza dovessero portare ad un nome condiviso tra più forze politiche in Parlamento si deciderà come meglio muoversi con una votazione lampo sul blog

30 Gen 2015, 17:44 | Scrivi | Commenti (406) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 406


Tags: Expo, Franceschini, Italia, Renzie, scandali, sprechi, turismo, verybello, verytriste

Commenti

 

ED ORA che a sentir Voi avete eletto il presidente migliore dell'universo

LA VERA DOMANDA E': CARO BIMBOMINCHIA E PREGIUDICATO DI MERDA!

QUANDO CI RESTITUITE I SOLDI : QUEI 2200 E PASSA MILIARDI DI EURO CHE VI SIETE MESSO NELLE TASCHE INSIEME A TUTTE LE ASSOCIAZIONI IMPRENDITORIALI BANCARIE CAMORRISTE AFFARISTICHE DI QUESTA ITTAGLIA DI VENDITORI DI TAPPETI TRUFFATORI PEDOFILI MAGNACCIA RICCHIONI DI MERDA !!!!!

PARASSITI DELINQUENTI E PARASSITI DELLA LIBERTA DE MAGNARSE I SOLDI NOSTRI ECCO COSA SIETE VERAMENTE VATICANO E VESCOVI PEDERASTI COMPRESO CON TUTTO LO IOR E QUELLO CHE CI STA INTORNO DA 2015 ANNI AD OGGI !!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 01.02.15 08:16| 
 |
Rispondi al commento

Brava VIVIANA V,

x la ricostruzione dell’accaduto, dovresti aggiungere che se l’Italia non fosse stata costretta a “Svalutare” uscendo temporaneamente dallo SME, avremmo avuto un cambio LIRA/EURO di 1.48 è quindi gli Italiani alla conversione del 1998 avrebbero avuto qualche Euro in più in saccoccia.
Sei altrettanto competente per dire che il cambio e la conversione fra ECU/Lira avvenuta nel 1998 non c’entra niente con l’aumento dei prezzi avvenuta nel 2002 con il passaggio all’euro cartaceo. Come molti lettori del blog pensano erroneamente, non è stato l’EURO ha determinare un potere di acquisto reale di 1000 lire=1 Euro.
Questo non è AVVENUTO per colpa del cambio ma per colpa di molti italiani CIALTRONI e soprattutto di un governo compiacente (quello berlusconi) che ha solo pensato al proprio consenso elettorale e non ha fatto quello che si è fatto in Germania (1.95 DM/Euro) e Francia in primis.
Detto questo non dovrebbe sfuggirti che il vero “POTERE” di cui fai correttamente i nomi, NON HA CREATO L’UNIONE EUROPEA come erroneamente pensato da molti del BLOG.
Anzi se vai a vedere cosa succedeva durante gli anni 80 fino all’evento da te citato del 1992, questi hanno sempre tentato di contrastare il progetto comunitario.
Il potere di cui parli (che nel 1992 era comunque diverso da oggi) ha sede “Oltre Oceano” teme una REALE INTEGRAZIONE EU.
L’area Euro ha un GDP complessivo superiore a quello USA e doveva avere Propria Agenzia di Rating. Potrebbe scegliere dinamiche finanziarie autonome ecc, è ovvio che la temi.
Il “POTERE” non ha CREATO l’EURO MA SE NE’ IMPOSSESSATO, come del resto fa con tutto ciò che CONVIENE.
Per questo mia cara credo che propagandare lo SLOGAN “Fuori dall’Euro” sia un errore e in realtà fa il gioco e rafforza CHE QUESTO POTERE.
Se il sistema lo vuoi cambiare occorre farlo da DENTRO, siamo 99% contro 1% perché ARRENDERSI?
Il solo fatto che sia uno SLOGAN sponsorizzato OCCULTAMENTE da Berlusconi che di quel potere fa parte dovrebbe insospettire.

Simone B., Rimini Commentatore certificato 31.01.15 23:40| 
 |
Rispondi al commento

Ora, hanno, il loro "Presidente".

alegna d., argenta Commentatore certificato 31.01.15 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Siamo al paradosso: Mattarella, come presidente della corte costituzionale, aveva decretato che il parlamento italiano era incostituzionale (in quanto eletto con una legge incostituzionale, il porcellum). Adesso è stato votato presidente della repubblica da un parlamento delegittimato dallo stesso Mattarella, per cui per la proprietà transitiva ( se A è uguale a B e B è uguale a C, anche A sarà uguale a C), possiamo dire che è illegittimo pure lui.

Luciano. L. 31.01.15 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Teatro a Montecitorio. Mattarella va bene a Renzi ma anche a Berlusconi, solo che devono far finta davanti all'opinione pubblica che sono contrari l'uno con l'altro. Diversamente, come farebbe Renzi a fare le riforme (in realtà contro riforme)se non con Berlusconi? Quindi è tutto teatro ancora una volta per fottere il popolo. Noi del movimento 5 stelle dobbiamo solo resistere, resistere, resistere . Loro, se continuano così con le loro politiche contro i medio poveri senza toccare i veri ladroni italiani (180 miliardi di evasione fiscale in italia ogni anno), prima o poi si romperanno le corna. Lo dimostra quello che sta succedendo in Grecia. Se l'Europa non cambia le sue politiche economiche e sociali e contribuisce a mantenere nei vari stati l'evasione fiscale dei grossi imprenditori senza che questi vengano sanzionati,noi, se necessario, saremo pronti ad uscire dall'Europa.

Luciano. L. 31.01.15 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Il POPOLO dei 5 stelle HA VOTATO CON LA PANCIA.
Vogliamo essere tutti l'allenatore della nazionale ed è questo l'errore.
Abbiamo votato i nostri rappresentanti e dobbiamo dare fiducia a loro. Devono essere loro le scelte e questa volta non hanno sbagliato I 5 stelle Al Parlamento e Senato ma il Popolo 5 stelle che deve lasciar fare politica a chi fa Politica.
POPOLO BUE ma piu' frase è azzeccata in questo momento.

alberto martini, noale Commentatore certificato 31.01.15 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo GRILLO,
con l'intento di seguire quella che sembrava la linea del Blog, a seguito dell'intelligente messaggio di Giannuli stavamo per turarci NON SOLO IL NASO e votare per il poco prode PRODI. Siamo un gruppetto di Genovesi che mettono sempre davanti a tutto la disciplina e l'esigenza di evitare spinte e controspinte pseudodemocratiche per l'integrità e la fortuna del MOVIMENTO. Per intenderci non ci sono per nulla piaciute le "simpatiche" scampagnate a Parma sotto l'occhio malefico della stampa di regime (Quindi di TUTTA la stampa). Tuttavia questa volta ,all'ultimo momento, abbiamo voluto riconfermare i nostri principi, i principi-base del nostro impegno anche MORALE, per respingere nomi di vecchi tromboni anche se la cosa avrebbe FORSE potuto metter in crisi ed in galera l' "amico" di Renzie.
Il risultato mi sembra ottimo: ci siamo distinti ancora una volta per onestà, coerenza e distacco dalla vera palude e il "nostro amico di Arcore non sembra dover troppo godere degli accordi segreti e dell'amicizia fasulla degli altri.
Chi vorrà capire capirà; gradualmente tanti italiani apriranno gli occhi e capiranno cosa in sostanza è il movimento da te creato e che tante speranze suscita nel Paese. Il discorso è lungo ma l'esperienza ci fornirà anche i mezzi tecnici per aprire del tutto la maledetta scatola di sardine. Grazie a tutti voi.

lino cavanna 31.01.15 10:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal sito, all'expo alla nave concordia al mose
tutto rispecchia la nostra italietta.
Il mondo ride di noi siamo diventati dei buffoni
tutto quello che toccano i nostri cari politici da noi eletti finisce in merda
E' quello che ci meritiamo siamo italiani

fabio bussoleni 31.01.15 10:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta la troika detta la linea politica di fonzi.
La perdita della sovranità a qualsiasi livello continua a diffondersi nel nostro paese come la peste.
Mentre bisognerebbe convergere le forze democratiche di opposizione su un nome antieuro, tutti fanno a gara a chi piscia piu' lontano e ognuno vota per un candidato che non ha speranze di essere eletto.
Lega Flli d'italia M5S e tutte le altre minoranze compreso i dissidenti PD dovrebbero difendere l'Italia dalla invasione dei barbari ma non sono in grado di farlo e Draghi sa bene queste cose.
Passerà Mattarella, un DC di ultima istanza che provvederà a dare il colpo finale al nostro paese insieme al QE di Draghi, classica manovra demitiana da prima repubblica.
A giugno vedremo gli effetti di queste manovre e se non ci saranno i cannoni in strada sarà un grande successo.
Prepariamoci dunque ad una diminuzione degli stipendi drastica e guardiamo alla Grecia: quello a giugno sarà il nostro tenore.
Questa gente conosce bene le falle della nostra costituzione e si infila benissimo dentro di esse, consapevoli che in italia nessuno sa come applicare correttamente la propria costituzione.
La disinformazione farà la sua parte in maniera impeccabile. Da domani se passa mattarella solo con la forza si puo' uscirne.
Berlusconi si frega le mani come sempre trasversalmente insieme alla Boschi, a Fonzi, a Verdini.
Povera italia!

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento

fate le vostre dediche...........
https://www.youtube.com/watch?v=klFlHp7pRoU

sandro p., Latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.15 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Venghino signori venghino
Più gente entra più bestie si
Il sipario è aperto
Sullo spettacolo
ETEROGENESI DEI FINI
Solamente QUINDICIMILA PERSONE dissero di no
al fascismo
Eppure quel sipario calò nonostante gli applausi

Diciamo no a questo STATO DI IMPRESA
Funzionante solamente nei palcoscenici televisivi
Non crediate di risolvere tutto con la scelta di un leader sceneggiatore
Quale sarà il vostro futuro ?
tecnologia e scienza irrideranno
gettando cavoli lerci dalla platea su quest'ultimi
brandelli di marionette
Non ragionate da vecchi siate giovani

Rosa Anna 31.01.15 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Molto probabilmente verrá votato Mattarella presidente della Repubblica.
Speriamo sia garante della Costituzione e non, come Napolitano, che è stato garante della "PROSTITUZIONE"........


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 31.01.15 09:40| 
 |
Rispondi al commento

ma questo Mattarella Sergio
e un massone?

roberto v., parma Commentatore certificato 31.01.15 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTA UNA MESSINSCENA
DA PARTE DI BERLUSCONI E RENZI
Solamente per bloccare Che Prodi venisse votato magari dai 5 stelle.
E noi con la nostra grande esperienza POLITICA (perche' questa è politica) CI SIAMO FATTI FREGARE.
Purtroppo essere onesti in Italia Non Paga e la storia ce lo insegna dai tempi di Roma.
POPOLO BUE

alberto martini, noale Commentatore certificato 31.01.15 09:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gioite o Popolo!Oggi vedrete splendere la Stella Divina della Globalizzazione sul Quirinale.Cari amici non credete a niente,è tutto pianificato con Maestria Divina dai Grandi Maestri Burattinai.Tutto è compiuto come dettomi da alti personaggi sul finire degli anni 80,il popolo è solo un gregge,lo fai andare dove vuoi e la politica è solo una questione di affari e potere.Tutti hanno un prezzo e chi non si vende o non cade nei ricatti viene eliminato con delinquenza comune per far passare che è un fatto di cronaca nera,oppure viene denigrato.Guardate la bella carriera del Figliol Prodigo,innalzato appositamente per porre fine ai 25 anni di teatrini politici per mantenere al potere i Pastori delle guerre mascherate in missioni di Pace.Anche se la Russia all'inizio sembrava fosse persa perché caduta nelle trappole delle sirene politiche imprenditoriali nostrane,il popolo Russo con i loro pastori si sono rafforzati prevedendo che lo scopo finale era solo quello di sottomettere la Russia.Perciò con il trionfo della globalizzazione e della Casta burattinaia Massonica italiana che ha reso forte e arrogante la UE,dobbiamo preparaci alla guerra.Penso che ormai sia inevitabile perché con le ultime sanzioni imposte alla Russia e al sostegno all'Ucraina che continua a massacrare donne-bambini-civili non ci siano altre alternative.Saranno gli stessi popoli affamati a reagire ai Discepoli Massonici del Dio Denaro.Oggi,godiamoci il faraonico spettacolo dell'elezione del Presidente dell'ammucchiata e speriamo che il Papa si converta al nuovo Vangelo reale e bruci quello immaginari e superato di Cristo.

agostino nigretti 31.01.15 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Un presidente fuori da tutti i giochi politici è fattibile, lo dimostra il fatto che molti parlamentari a 5 stelle hanno fatto un ottimo lavoro.
Una persona tipo, Luciano Baietti.

F.F. 31.01.15 09:32| 
 |
Rispondi al commento

Due anni fa i 5stelle in Parlamento erano 160, oggi sono 129, è il 20%
Anche se Grillo aveva predetto una perduta fisiologica, non è poco
Sarà meglio andarci piano con le espulsioni e non agire più avventatamente come un tempo
In passato Grillo e Casaleggio hanno davvero esagerato. Non è stata una cosa bella da vedere. In qualsiasi famiglia prima di buttare uno dei figli fuori casa, ci si dovrebbe pensare due volte o anche gli altri si ribelleranno. Non sono più accettabili gesti sconsiderati o il capo famiglia si ritroverà da solo. Certe furie sterminatrici eccessive e devastanti sono state autentici autogoal.
E certe beghe, come quella degli scontrini, vediamo un po’ di sistemarsele in casa, tacendole fuori per non dare adito ai giornali malevoli di marciarci sopra!
Io apprezzo il M5S per la sua pulizia morale, per la sua onestà, per i suoi alti ideali, per la sua idea di democrazia, per i suoi valori, ma certi fanatismi ossessivi, per cui anche alcuni gridano subito al troll appena si alza una critica (per es. su Farage) li trovo francamente deliranti e squadristi.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.01.15 09:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in mezzo alle squallide vicende degli altrettanto squallidi fuoriu$$citi, ce n'è una che riguarda il nostro portavoce Giuseppe Vacciano, che insieme ad altri 2, come lui di Latina (Cristian Iannuzzi e Ivana Simeoni, che per inciso è la madre....) ha dato le dimissioni dal Senato il 22 dicembre scorso.

Vacciano, lo ricorderete, il giorno prima delle sue dimissioni fece un bell'intervento in aula in cui disse "State mettendo la fiducia su Topolino"

https://www.youtube.com/watch?v=Ql3kqg4oEMc#t=1m43s

Vacciano sta regolarmente continuando a rendicontare:

https://www.facebook.com/Giuseppe.Vacciano/posts/10204382024968853?comment_id=10204387450944499&offset=0

e alle mie domande sul quando verranno votate le sue dimissioni in aula e su cosa farà se anche fossero respinte ha risposto senza esitare e dettagliatamente.
propendo a credere che sia in buona fede, caso unico in mezzo al mare magnum dei nostri fuoriu$$citi, e nel frattempo sta continuando anche a lavorare regolarmente e in linea con i principii del movimento.
se questa vicenda si concluderà davvero con le sue dimissioni (un po' di sana "santommasite" è d'obbligo) vorrei che gli fosse data la giusta pubblicità, perché vorrebbe dire due cose: sarebbe un caso rarissimo se non unico, di parlamentare che davvero lascia la sua poltrona per fare spazio a un altro e sarebbe anche un merito del M5S per aver portato in parlamento un'altra persona coerente e per bene.

seguiamolo....


dai,adesso via questo post sciocchino e sotto con qualcosa sull'elezione del Presidente.stiamo sul tema del momento!!!!ci picchiano qui mattarella lo sconosciuto e non possiamo ancora farci nulla.uff...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.15 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Dunque il PdR sarà Mattarella per cui è inutile che il M5S faccia altri sondaggi.I giochi sono fatti
Renzi concordò un nome diverso con B,per cui B è furioso e si sente tradito,capisce da solo che il patto del Nazareno può essere stracciato in ogni momento,ma si consolerà pensando che le larghe intese hanno fatto salire le azioni Mediaset con un guadagno immediato di 500 milioni e supererà lo smacco per il patto tradito.Del resto Renzi il tradimento ce l'ha nel sangue e come ha tradito Letta o Bersani,tradirà anche B,gettandolo via come una scarpa vecchia appena non gli farà più comodo come ha fatto con gli altri,per cui 'Silvio-stai-sereno'!
Può darsi anche che questa scelta di Mattarella sia il 1° passo per svincolarsi da B cercando alleanze nuove(i vari Civati gli fanno un baffo ma Sel è già prona ai suoi ordini,e dentro FI le spaccature crescono,solo Fitto ha 40 parlamentari e non sono pochi su 147,ma in futuro le defezioni saliranno per cui Renzi se ne servirà,intanto i sondaggi danno il Pd in calo-ha già perso 5 punti-poi ci sono quei 5stelle che sono scoutizzabili e altri spiccioli
I sondaggi dicono che un italiano su 2 è contrario a Mattarella.Supposto sia vero e poiché,a parte IFQ e Grillo,tutte le testate ne parlano bene,secondo voi a che si deve questo sfavore?
Le accuse al momento sono:
-aver negato al tempo del Kossovo che tanti soldati fossero malati a causa dell'uranio impoverito
-il padre (tra i fondatori della DC) accusato di essere vicino alla mafia e di averla messa al potere in Sicilia (un fratello però è stato assassinato dalla mafia)
-un altro fratello accusato di aver fatto soldi con la banda della Magliana
-il mattarellum che adulterò a tal punto il sistema maggioritario invocato dagli italiani col referendum con la quota proporzionale da far sopravvivere il vecchio ceto politico(ma porcellum e italicum sono pure peggio)
-i berlusconiano non gli perdonano di essere stato contro la Legge Mammì del Caf che apriva il regno televisivo di B
Poi?

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 31.01.15 09:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"PS: Se dal quarto scrutinio i cambi di maggioranza dovessero portare ad un nome condiviso tra più forze politiche in Parlamento si deciderà come meglio muoversi con una votazione lampo sul blog." ================================================
LA VOTAZIONE LAMPO ON LINE HA AVUTO LUOGO?

Vittorio Reho 31.01.15 09:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi ricordate che all'inizio nessuno parlava di noi?
Vi ricordate che nei tour di Beppe..non c'era nessuno?
Vi ricordate quando si resero invece conto che c'eravamo,dicevano..."sono dei pivelli" non sanno fare politica!
Vi ricordate quando ci invitarono in TV e dicevano le cose in modo chiaro e veritiero,come ci controbbattevano sui media per tutto il giorno?
Li abbiamo costretti a dire ...efettivamente ,loro malgrado, ma il m5s cosa fà,cosa decide,come la pensano ecc....
sono preoccupati e siamo minoranza.
Non c'è TG che non rammenti la nostra presenza.
Molti,anzi quasi tutti i media colgono l'occasione per spargere fango sul Movimento ri portando anche notizie false,ma è il prezzo da pagare.
Lo sapevamo che andare contro il sistema sarebbe stato duro,ma il virus è entrato e la gente comincia a capire.
Anche in questa occasione ritengo che gli Italiani abbiano capito il segnale nuovo che sta lanciando il Movimento con la proposta Imposimato.
Non potranno dire che non è una persona valida sotto tutti gli aspetti.
Chi ha i capelli grigi sa chi sia un Mattarella,un Prodi,un d'Alemma,un Berlusconi,una Finocchiaro: tutti professionisti della Politica che hanno vissuto solo ed esclusivamente per il loro interesse,non certo per quello del Popolo.
Saremo quindi al momento minoranza,ma siamo anche l'unica opposizione a questo sfacelo.

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 31.01.15 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Scanzi hai rotto i coglioni con i treni persi e le strategie del cazzo..

Carlo Zaccaria, Brindisi Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.15 09:08| 
 |
Rispondi al commento

E' inutile girarci intorno, perchè è palese che Matteo Renzi, in questa vicenda del Quirinale, ha messo in evidenza (ulteriormente) i limiti e la prostituzione morale e culturale dei "Rappresentanti" del popolo italiano.

Questa è la conseguenza per aver adottato una Costituzione, che di fatto ha esautorato i cittadini da quei poteri diretti, che avrebbero evitato il dilagare della corruzione e del malaffare.

La Democrazia Diretta, grande intuizione di Beppe Grillo, è, e doveva essere, il principale obiettivo del suo Movimento.

Peccato che gli eletti in Parlamento, quando Beppe parlava, forse erano sempre impegnati al cellulare.

gianfranco chiarello 31.01.15 09:03| 
 |
Rispondi al commento

il profilo sicuramente è alto. la persona è sicuramente stimabile oltre misura. tuttavia, data anche l'età e il passato politico (ex dc), credo che la dinamicità non sarà il suo cavallo di battaglia. avremo un altro Capo dello Stato alla stregua del/i precedente/i. insomma il solito accomadamento all'italiana.

adamo ed eva Commentatore certificato 31.01.15 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Segnatevi questa data.. 20 febbraio

Nei decreti di attuazione della delega fiscale all'esame del Consiglio dei ministri del prossimo 20 febbraio ci sarà anche la preannunciata correzione del regime dei minimi Iva.
Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/1zfhi5

sandro p., Latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.15 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono quasi sicuro che oggi il nostro Imposimato sara' eletto presidente della repubblica. Complimenti ai nostri rappresentanti, quei meravigliosi ragazzi!

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.15 08:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo degli (in)utili idioti!


Nessuno sano di mente, può pretendere che i parlamentari del M5S (senza i numeri necessari), riescano ad approvare da soli le Leggi in Parlamento, o a eleggare un Presidente della Repubblica.

Quello che però sarebbe lecito aspettarsi da loro, è che almeno votino i propri o gli altrui emendamenti, quando questi vanno incontro alle proposte del loro programma (Democrazia Diretta).
E' inoltre lecito aspettarsi da loro, che il frutto di nove milioni di elettori, non venisse ridotto a semplice ruota di scorta per Renzi, che Lui avrebbe eventualmente utilizzato, solo nel caso in cui i centristi di Alfano e Casini, non si fossero piegati a votare il suo candidato al Quirinale.

gianfranco chiarello 31.01.15 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Alfio Nicotra

E se fosse tutto orchestrato alla perfezione? Ovvero se in verità anche a Berlusconi andasse bene Mattarella e con Renzi si fosse messo d'accordo su tutta la messa in scena? Renzi che compatta il Pd e si porta dietro pure Sel nell'illusione di far saltare il Patto del Nazareno. Berlusconi compatta i suoi e l'NCD mandando avanti i suoi fedelissimi a criticare Renzi "che sbatte la porta in faccia a Silvio". Ma in verità il Patto del Nazareno non solo non salta ma si consolida con un candidato Presidente che, tutto sommato, va bene ad entrambi.

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.01.15 08:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://limbeccata.it/politica/quel-che-confida-berlusconi-sul-quirinale-mattarella-o-finocchiaro/

tutta nà commedia

sandro p., Latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.15 08:33| 
 |
Rispondi al commento

Fabio Martina

ECCO COSA CI STANNO NASCONDENDO! Lunedì prossimo, dopo l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica, per i disoccupati e i pensionati e i precari e gli imprenditori artigiani e per i negozianti le famiglie gli anziani gli studenti e i disabili NON CAMBIERÀ PROPRIO NULLA.
Mattarella firmerà senza indugio l'incostituzionale Italicum, le nuove tasse di Renzi e le privatizzazioni proposte da Padoan, non chiederà di approvare il reddito di cittadinanza ne di tassare le pensioni d'oro, l'acqua non tornerà pubblica, gli inceneritori continueranno a fumare e il TAV allungherà il suo tunnel, le scuole riprenderanno a crollare e il debito pubblico a salire.
‪#‎ItalianoStaiSereno‬

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 31.01.15 08:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordiamoci questo scritto, quando andremo a votare alle Elezioni Regionali. Diffonderlo il più possibile e CONDIVIDERLO.
Il prossimo presidente della Repubblica tenga conto di quello che ha scritto oggi il settimanale “OGGI” : “Quirinale. Troppe 1.200 stanze per una sola persona…. In tempi di crisi è uno spreco spendere 237 milioni ( di euro) annui per una residenza che il prossimo capo dello Stato può trasformare in museo…..Ci lavora un esercito di 1.636 dipendenti…..a Londra ce ne sono 300, a Berlino 160……i dirigenti quirinalizi ( un’ottantina, con stipendi medi da 10 mila euro al mese, buona presenza di parenti di politici)…. Non è possibile che una Repubblica fondata su lavoro e devastata dalla crisi peggiore della sua storia si permetta sprechi simili…….il segretario generale del Quirinale guadagna il doppio dello stesso presidente : 490 mila euro contro 238 mila….”.
Non è giusto che mentre i Cittadini sono “massacrati” da imposte, tasse, tributi nazionali, regionali e comunali, le Istituzioni, la Politica e gli eletti nelle Istituzioni, continuino con gli “sprechI”. Gli unici che hanno rinunciato ai rimborsi elettorali e si sono ridotti lo stipendio sono gli eletti del M5S, in Parlamento e nelle Regioni. (http://www.beppegrillo.it/2013/04/il_m5s_restitui.html )

Vincenzo Matteucci 31.01.15 08:27| 
 |
Rispondi al commento

Ignobile sceneggiata. Tutto concordato dall'inizio:
Grillo docet!

michele stefani 31.01.15 08:20| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno blog e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.15 08:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultimo dei pensieri del popolo qual'è?. Ve lo lascio immaginare. Dopo che sarà nominata da altri nominati, " la più alta carica dello stato" cosa cambierà?. Posso garantirvi che i nostri figli o nipoti continueranno ad essere disoccupati, e noi stessi disoccupati. Per farvi un idea di ciò che dico provate a andare al centro della città, e ditemi cosa vedete!. Non c'è più bisogno delle "isole pedonali", e tutto pedonale, non c'è bisogno neanche di affannarsi a trovare un parcheggio. I nostri figli buttati nei letti o nella migliore delle ipotesi davanti ad un televisore o in mezzo alla strada ai giardinetti, con il grande problema se girarsi i pollici in senso orario o antiorario. Ora quanto possa interessarmi ciò che fa ciò che racconti il post odierno ve lo rifaccio intuire. E' bello piace e diverte, un giro alla dolce vita e come alle giostre, passare la giornata nei palazzoni condominiali, a disquisire dei tempi andati quando "il lavoro dava senso alle nostre giornate". E' il segno dei tempi, e very very bello.

Vincent C. 31.01.15 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Troppo forte,nella giornata di ieri ho visto Vendola sorridere per Mattarella e per la mera illusione che il patto sia finito(grande e grosso crede ancora a BabboNatale) e la sera Cirino Pomicino esultare per la rinascita,con Mattarella,della DC:non lo avrei mai creduto...o forse si...perchè in fondo in fondo sono tutto uguali..un magma indistinto chiamato Mafia

laura conti 31.01.15 08:00| 
 |
Rispondi al commento

Quì c'è poco da discutere...e va preso la palla al balzo..le cose sono due...o votano Matterella..."Obbedir Tacendo" oppure fare di tutto ....dico fare di tutto, per non far raggiungere il Quorum per la votazione.
Un accordo con chi ci sta per bloccare la "votazione" ad oltranza senza se e senza ma.
La cosa costringerebbe a bloccare di fatto ogni attività Parlamentare..contestualmente chiedere le dimissioni del Presidente del Consiglio...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 31.01.15 07:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Splendida l'immagine in alto della pagina principale di verymerda.it !

Un inno allo spreco (un classico per l'ItaGlia), di luce ed energia.

Tutta la luce che si vede dallo spazio e' luce (ed energia) sprecata, in quanto non diretta dove serve - es. strade - a meno che non siano tutte fotoelettriche dell'antiaerea!

Scusate lo sfogo, ma sono anche astrofilo e l'inquinamento luminoso (con corredato spreco di risorse energetiche e consumo di gas, petrolio e carbone) mi fa andere in bestia!

Enrico Richetti, Carmagnola (To) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 31.01.15 07:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'unica soluzione per rompere i giochi di Renzi è che Imposimato dichiari stamattina il suo ritiro e lasci di conseguenza il posto a Prodi. E' inutile insistere su Imposimato perché nessuno , oltre i 5Stelle, lo prende in considerazione . Se non vince Mattarella , Renzi sarà costretto a dimettersi.

Boris 31.01.15 07:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non dovevamo votare questo ,
non dovevamo votare quello ,
ci siamo mossi male ,
il movimento sbaglia ,
il movimento è ininfluente ,
dovevamo presentare prodi ( Prodi !!! )

noi non abbiamo i numeri per far eleggere alcun presidente , il pd non si spacca se votiamo prodi , tantomeno il nazareno perchè prodi non lo voterebbero loro e noi da soli non abbiamo i numeri .
ribadisco quanto detto , votiamo compatti il primo nome del pd ( pure se fosse rocco siffredi ), state sicuri che il primo nome è quello che vogliono bruciare per fare la conta dei dissidenti interni al pd a sto giro , e noi glielo facciamo eleggere .
tanto uno vale l' altro .
abbiamo solo questo potere .

italia senza speranza .

dario a., brescia Commentatore certificato 31.01.15 06:49| 
 |
Rispondi al commento

Dovreste votare il candidato del Pd! Tanto non cambia molto ma almeno spaccate quello che resta del Nazzareno! É troppo ghiotta l'occasione! Spiegatelo serenamente a noi pentastellati ( capiremo se spiegato x bene) ma agite con furbizia !

Negrini emanuele 31.01.15 05:20| 
 |
Rispondi al commento

ERRORE GRAVISSIMO!
E temo anche irrimediabile, questa volta. Così passeremo i prossimi 7 anni a doverci difendere dalla solita accusa di essere oninfluenti, come in effetti siamo stati nelle ultime fasi per le elezioni del PdR. Dovevate almeno lasciare decidere a noi se portare avanti il candidato di bandiera (inutile) o provare a entrare in partita. Sono deluso dalla strategia. Spero solo che la quarta votazione riservi sorprese e ci rimetta in gioco. Però purtroppo ne dubito...
Mi pare che abbiamo svaccato. Spero di essere smentito.

Valerio Coppola 31.01.15 03:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...VOGLIAMO RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI ???

...MOVIMENTO 5 STELLE ? 5 PROBLEMI...!

ECCO QUA': UNO, DUE , TRE, QUATTRO E CINQUE :


1)...Portiamo da subito gli stipendi dei nostri
rappresentanti in Parlamento adeguandoli alla
media degli stipendi europei. Senza scontrini e
balle varie...

...Ritengo più adeguato che un nostro Portavoce
debba essere sereno e coperto a sufficienza dal
punto di vista economico, per potersi dedicare
meglio e più tranquillamente nell'interesse del
Popolo Italiano...

2)...In secondo luogo non ho nessuna intenzione
di mandare a casa,dopo la prossima legislatura,
personaggi di livello, inaspettato, e assoluta=
mente positivo, come moltissimi fra quelli che
ci rapresentano...

...Non credo affatto alla storiella che con il
tempo si diventa più deboli e corruttibili.No!
Un persona per bene,rimane tale tutta la vita !

3)...In terza battuta: essenziale una Maggiore
attenzione da parte di tutti sulla selezione e
le qualità dei prossimi eletti...

4)...Poi escogitare soluzioni adeguate affinchè
possa risultare difficile o troppo impegnativo
il "tradimento" nei confronti del M5S....

5)...Infine, segnalo che il Popolo Italiano non
ha per nulla apprezzato il rifiuto dei rimborsi
elettorali del M5S, quindi ritengo più opportuno
ritirare di volta in volta quelle somme con le
quali potremo veramente provvedere ad urgenze
umanitarie ed importanti del nostro Paese. Solo
in tal modo la cittadinanza ne verrà coinvolta.
Lasciare milioni da far amministrare a questi
governi mi pare una follia...

...Risolviamo velocemente queste 5 problematiche
dalla quali,a parer mio, scaturiscono oggi troppi
inconvenienti, e daremo una svolta al nostro M5S !

(scusate ma dovrò ripetere più volte il presente
commento affinchè possa arrivare a chi di dovere)


Maurizio Tesei

maurizio tesei, catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 31.01.15 01:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riflessione sugli anarchici individualisti...

Avevo un caro amico anarchico individualista... oriundi ce ne sono deversi... poi un bel giorno telefonò a tutti amici e conoscenti e il giorno dopo lessi sul giornale che si sparò in bocca con una calibro quarantacinque spappolandosi il vervello e lasciandolo sul muro della stanza....

fu l'unico libro sugli anarchici individualiti che lessi in tutta la mia vita anche perché prima di quello manco sapevo cosa significasse la parola "anarchico".. sapevo cosa significava individualista ... quello si ma anarchico no!

Mi diceva sempre che l'anarchico non fa le cose perché è la legge che lo chiede ... semplicemente le fa perché ritiene siano giuste ... e quando non sono giuste... semplicemente gli altri ... ti isolano......

purtroppo quando si sentì isolato nell'amore e nell'amicizia... si sparò!

in verità non era proprio stato isolato ma sicuramente fu un suo tarlo mentale... dovuto forse ad un incidente sul lavoro...

brava persona ma con qualche problema di testa!

brunobassi 31.01.15 01:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...tanto tutto questa farsa gli serve per buttarcelo nel cecce a noi...e allora menomale non hanno scelto il Siffredi, sennò porinoi!!!

Ma vedrai che ci faranno piange lostesso.

Lupo Mannaro 31.01.15 01:00| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno vorrebbe che il M5S votasse prodino per cercare di dividere il biddì e fare un dispetto a silviuzzo.
A mio parere è una stupidagine; prodino, nonostante tutte le porcate votate dal biddì, è sempre tessera n.1 di quella fogna.
Evidentemente, per lui, il bene del partito viene prima di tutto. Figuratevi se da pdr non firmerà qualche porcata... con la scusa della governabilità.... per il bene del paese.
Silviuzzo, nonostante il biddì abbia votato per la sua decadenza da senatore, non gli ha mai fatto mancare il suo appoggio. Figuratevi se se la prende se prodino diventa pdr.
Inoltre c'è tutto il curriculum di prodino che, in caso di appoggio del M5S, farebbe scappare SCHIFATI una buona parte di elettori del M5S.

Rio Savè Commentatore certificato 31.01.15 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Patty Ghera 3001^15 20^52

@ Max

Addio Lugano bella
o dolce terra pia
scacciati senza colpa
gli anarchici van via
e partono cantando
con la speranza in cor.
E partono cantando
con la speranza in cor.

[...]

-----------------

Ti sbagli rivolgendoti a me.
Io sono anomalo nella categoria da te citata; basta vedere il nick che mi sono scelto. In primis io non ho mai speranze; mai avute! La speranza è la grande fregatura dei popoli.

Io sono come le iene! So di avere le mascelle più potenti di quelle dei leoni, ma so di avere come punto debole la "rigidità della mia schiena".
Se devo girarmi velocemente per difendermi facilmente mi fottono, ma tutto ciò che mi attacca frontalmente, con me fa una brutta fine.
Io ho imparato da molto tempo, nei momenti di pericolo, ad infilare il "culo" dentro un buco, contro un muro.; difficile attaccarmi frontalmente! Nella società come la nostra, dove tutto è marcio, puoi cercare scampo solo ai "confini", ove sono tese quelle reti, completamente marce, che delimitano la legge dal fuorilegge; il lecito dall'illecito. Lì il marciume deve tenere, per forza di cose, dei "reticolati" marci, proprio perché servono a lui, al potere che vive nel marciume.

LASCIA OGNI SPERANZA AI DISPERATI, SCAVATI UNA NICCHIA IN QUEI CONFINI MARCI E CHIUNQUE AVRA' DIFFICOLTA' A STABILIRE SE IL "CULO" INFILATO IN QUELLA NICCHIA SI TROVA ENTRO I CONFINI LECITI O ILLECITI E SE HAI LE FAUCI DA IENA, NON SI AVVICINERANNO PER VEDERE SE IL CULO E' DENTRO O E' FUORI.

Ciao


ai piddini non frega nulla dell'elezione del capo dello stato.zero.che paese di m...siamo.agli elettori di altri partiti,in maggioranza,nn importa nulla di chi viene eletto!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 31.01.15 00:36| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO E VOTERO' M5S

IMPOSIMATO, SI TOLGA DAI COGLIONI.
Con TUTTO il mio RISPETTO.

PACCO A SOPRESA III
(consiglio leggere I e II
per evitare di scrivere poi CAZZATE)
PERCHE' PRODI PRESIDENTE ?

Ai DURI e PURI. Sono, molto probabilmente,il "PADRE" dell'OLTRE.
Con PRODI CANDIDATO possiamo andare OLTRE DOMANI.
Non è detto che PRODI verrà ELETTO.
Ma BRUCIANDO MATTARELLA, che ad ora è sicuro VINCITORE, si va a ridiscutere veramente TUTTO.
In questo modo si manda in TILT il SISTEMA. RENZI spiazzato, Berlusconi fuori e NOI entriamo in GIOCO. E un GIOCO D'AZZARDO, ma non raccontiamoci CAZZATE: IMPOSIMATO, ORA è completamente OUT. Il nostro JOLLY sarà il VOTO LAMPO (o meno veloce) sul WEB. Possiamo far rientrare chiunque. Anche IMPOSIMATO. Un rischio c'è.
E' che venga ELETTO un PRESIDENTE PEGGIORE DI MATTARELLA.

PS:"Regaliamoci" una possibile possibilità.
O ci LAMENTEREMO in eTERNO sempre nelle nostre personali CAVERNE.

PS: Finisco. Purtroppo non posso ancora votare.
Il mio voto lo avrei dato ad IMPOSIMATO.
Basta. tolgo il disturbo. Buonanotte Italiani.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 31.01.15 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimaniamo uniti sulla preferenza espressa dai cittadini (IMPOSIMATO). Sarà un argomento incontestabile per imputare ai politici che hanno prestato giuramento ai massoni, la gravità eticopolitica sul fatto che il loro eletto non è un capo dello stato che rappresenta i cittadini, ma un funzionario che rappresenta la Lobbi della cabala massonica. E su questo punto il 5S, in nome del popolo italiano, potrà mettere davanti alle proprie responsabilità tutta la casta, quando questa farà firmare al presidente eventuali decreti scandalosi che vanno contro l'interesse del bene comune.

roberto f., padova Commentatore certificato 30.01.15 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Certo che sto Verybello oggi c'azzecca come i cavoli a merenda!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 30.01.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTTE BLOGGHE'

mi vado a vedere La Trattativa della Guzzanti tanto per rimanere in tema!!

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 30.01.15 23:45| 
 |
Rispondi al commento

IO VOTO E VOTERO' M5S

IMPOSIMATO, SI TOLGA DAI COGLIONI. LATO B

PACCO A SOPRESA II
PERCHE' PRODI PRESIDENTE ?

Sarò breve.
Consiglio, se si vuole, di PASSARE a PRODI, DUE ORE PRIMA del VOTO. Come un lampo a ciel sereno.
Così che i FRANCHI TIRATORI possano liberamente
votare, senza essere condizionati o controllati da
RENZI & Co. Non diamogli il tempo di "organizzarsi".
Il voto deve essere LIBERO e SEGRETO.
Domani ancor di più. ;-)

A CASA TUTTI.

PS: se non passiamo a PRODI passeremo il prossimo
futuro a raccontare, ma sopratutto a raccontarci CAZZATE.
Ma sempre in buona fede ;-)

Comunque, COMPLIMENTI a Zio Beppe, Casaleggio e CITTADINI. DEMOCRAZIA 10 e LODE, STRATEGIA 9.
Domani in strategia possiamo fare il salto di qualità.

PS II: Sempre che PRODI accetti. Contattiamolo.

Giovanni M., Cambiago Commentatore certificato 30.01.15 23:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tra i 9 in lista c'erano indubbiamente 6 persone che sarebbero state perfette come presidente della Repubblica ma opportunità di diventarlo veramente, vicine allo 0. Se si sceglieva secondo gli ideali del M5S andava votato senza ombra di dubbio uno di quei 6.
Chi ha votato uno degli altri 3 l'ha fatto in larghissima parte per provare a incrinare questo patto tra Renzi e Berlusconi.
Perchè io ho votato Prodi nell'ottica di provare a spaccare il patto del Nazareno? Perchè è senza ombra di dubbio il più autorevole e preparato tra i restanti 3 e perchè sarebbe forse l'unico che potrebbe non cedere ai ricatti di Berlusconi e ai capricci di Renzi. Mi potrò forse sbagliare ma uno come Prodi non penso starebbe li a seguire gli umori e i desideri di Renzi e Berlusconi senza fiatare.

Detto questo ho apprezzato la scelta di Imposimato e chi ha votato i 6 nomi più adatti al M5S ha fatto sicuramente bene a farlo. Chiunque abbia espresso il proprio voto con l'obiettivo di ottenere il meglio per il M5S va rispettato e ringraziato per la partecipazione.

E' chiarissimo, abbiamo tutto il sistema dei partiti contro, qualche singolo parlamentare di altri partiti probabilmente, per un motivo o per un altro, in quel sistema non si trova a proprio agio e questa è l'occasione per metterli alla prova. Vedremo come andrà domani e da parte mia tutto il sostegno possibile al M5S!

Simone C. Commentatore certificato 30.01.15 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Mattarella...mi sembra più un tettarella,buono per tutte le stagioni.
Passato dalla 1^ repubblica indenne alla seconda e alla terza^
Azzo un professionista silente!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.15 23:12| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO URGENTE NON IN CODICE PER NANDO MELICONI:


a NA'...prendiamo atto: E' FI-NI-TA...

ripeto: FI-NI-TA.


”Verybello” sembra un’espressione detta da Renzie a qualche illustre ospite straniero mentre lo sta accompagnando a vedere Palazzo Vecchio cercando di sfoderare il suo inglese più forbito. Quanto alle foto, rispetto a quelle di Italia.it, prese dal sito cinese dell’Emilia Romagna, queste di Verybello saranno state probabilmente scattate direttamente dai turisti cinesi. I loro nomi verranno pubblicati sul sito appena gli autori delle foto verranno rintracciati e identificati uno a uno.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti, da fiorentino vorrei che tutti sapessero ..e capissero.. che mattarella e' gia Bruciato, un agnello sacrificale..
il candidato che verra' tirato fuori dal cappello si chiama
Ugo De Siervo

Spero vivamente che non ci sia fretta nel vagliare che questo nome ..non e' il male minore..
anzi.
L'ho detto.. dovevo.. ah lo ha gia detto dagospia?..lo ha gia detto affari italiani?
... ve lo ridico.. non vi salti in mente di appoggiarlo,
Proprio perche a firenze di Amici suoi e amici dei suoi amici, e dei figli dei suoi amici ne abbiamo piene le palle..


Ma davvero pensavamo fosse possibile eleggere uno migliore di Mattarella con un Parlamento così composto???!!! Avevamo la possibilità di appoggiare la sua candidatura mettendo così all’angolo Berlusconi e i suoi, dare forse un cambio di rotta in questa legislatura, mettere in pericolo il governo, farci meno odiare dai piddini e magari riuscire ad approvare qualche buona legge e invece siamo ancora a discutere che mossa fare e ci siamo fatti pure precedere da uno come Alfano che ha deciso di votarlo rendendo così ormai il nostro eventuale appoggio. Mattarella avrà commesso pure molti errori, certo un ex democristiano ma mi sembra persona degna, onesta, seria, di una certa cultura, anti mafioso, antiberlusconiano, allergico ai mezzi di comunicazione, imparziale, insomma ci sono tutte le premesse perché possa compiere in modo dignitoso il suo mandato. E noi che stiamo facendo??? Boh…? Mi sa che la prossima volta non andrò più a votare, troppe delusioni anche da Grillo e i suoi.

Stefano Odone 30.01.15 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tenete d'occhio il blog nel caso saremmo chiamati ad un voto veloce!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CINCINNATO

PRODI? BERSANI? Che abbia votato il Pd, anziché il Movimento?

Si resta veramente disorientati...

E anche quegli altri nomi, non è che siano tutto 'sto rinnovamento! L'altra volta sembrava che Rodotà fosse il Messia, finché non ce n'ha cantate quattro. No, il messia era la Gabbanelli... prima che ci mandasse a quel paese.

Adesso Imposimato. Vabbè.

Si fa presto a dire ideologie superate. Proprio nelle ideologie ci siamo affogati.

E poi è venuta meno tutta quella freschezza di idee, di intenti, di voglia di cambiare il mondo.

Ma il mondo non lo cambierà mai il marxismo-leninismo. Di occasioni ce ne ha avute nella storia e le ha tutte puntualmente fallite.

Noi avremmo dovuto essere un'altra cosa, tutta un'altra cosa. Ma a che serve discuterne? Ormai il sogno si è impantanato...

GIAN PAOLO 30.01.15 22:39| 
 |
Rispondi al commento

QUI L'UNICO SITO CHE DOVREBBE ESISTERE è WWW.VERYBEPPE.IT

BEPPE CI CREDIAMO .

andrea g., milano Commentatore certificato 30.01.15 22:30| 
 |
Rispondi al commento

Visti gli sviluppi, spero che tutti coloro che avevano criticato quelli di noi che avevamo detto che la strategia di appoggiare membri della Casta, snaturandoci, solo per cercare di dividere l'indivisibile, si siano resi conto del loro errore e diventino d'ora in poi piu' fermi nella loro convinzione nel mantenere la distanza dai partiti per ricompattare il Movimento e continuare la lotta contro la classe politica che ha portato l'Italia nella rovina. Sarebbe anche auspicabile che lo staff identifichi coloro che nel blog hanno dimostrato di avere effettivamente simpatia per i rappresentanti della vecchia politica (apparte i troll, che non meritano attenzione), in particolare per Bersani e Prodi, e li allontani dal M5S in quanto e' evidente che non possono avere pienamente a cuore gli ideali del movimento

Sidney Jahnsen Medling, Milano Commentatore certificato 30.01.15 22:21| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna ammetterlo, Renzie questa volta ha preso 3 piccioni con una fava, se veramente non è una messinscena con Berlusconi, ha inchiappettato l'ex cavaliere, massacrato Alfano, zittito la minoranza PD e diciamolo, ciliegina sulla torta messo in un angolo gli M5S.
L'unica cosa positiva è che sono uscite allo scoperto una decina di piattole vendute.

Asprigno P. Commentatore certificato 30.01.15 22:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'era una volta una canzone che faceva:
"buon giorno Italia gli spaghetti al dente
e un partigiano come presidente....".
Adesso la nuova canzone sarà:
"buon giorno Italia gli spaghetti al dente
e una mattarella come presidente...."

arsit a. Commentatore certificato 30.01.15 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Il M5S si è mosso male, il M5S non c'ha capito niente, il M5S propone delle leggi giuste, una su tutte il reddito di cittadinanza, ma non ci sono i soldi, il M5S propose Rodotà, ex presidente del PD, ma il metodo era sbagliato e quindi non votabile dagli altri, il M5S propone Imposimato, ma è troppo onesto, il M5S disse no alla nascita del governo Bersani che voleva i suoi voti in cambio di nulla, il M5S non è andato a vedere le carte messe in tavola da Renzi che dopo più di un anno si è dimostrato presiedere un governo a dir poco fallimentare, il M5S sbaglia, sbaglia, sbaglia........si.... Paese!

stefanodd 30.01.15 22:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un democristiano eh? E volete farmi credere che forza italia non è daccordo?
Ma vaffanculo va!

Raffaele M. Commentatore certificato 30.01.15 22:13| 
 |
Rispondi al commento

Domani Renzie farà un triplo salto mortale con capovolta e avvitata su se stesso al posto del suo padrone, per far eleggere il presidente gradito a Silvio e già concordato al Nazareno.
Feltri è il nome del presidente presentato dalla Lega Nord, il suo secondo canale
Si accettano scommesse....

Giovanni C. Commentatore certificato 30.01.15 22:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T. di servizio.

Di grazia,

si potrebbero "dare notizie" anche a noi della Rete, del Blog, noi umili chattivisti, in merito a decisioni da prendere "tutti" insieme?

Altrimenti, diversamente, tocca sentì Dagospia!

Io me sarebbe quasi rotto, se date notizie "vere", la Rete le farà girare, se girano mille voci, mille voci gireranno, non sarebbe mejo usanne "una", ufficiale, 'na volta ogni tanto?

Una votazione lampo va decisa insieme, "condivisa", ve la ricordate sta parola, "Condivisa"?

La maggior parte dei nostri casini è dovuta a mancanza di comunicazione, ma non con il mondo, porco demonio, tra di noi!!!

E 'namo!

Boh, la Rete, questa strana entità che non c'è, come l'isola, L'Isola che non c'è.

Avemo costruito un sogno e non semo stati boni a sognà, che stronxi!

Caxxo, è, "pure" colpa mia, me sarò sempre spiegato male.

Fine O.T.

Nando da Roma, alla distanza di un click, a Km 0!

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.15 21:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

incredibile come un emerito sconosciuto ,mattarella,una mummia manco sapevo che esistesse l'avete mai sentito fare un discorso?sia diventato la madonna in persona ,facciamolo santo subito.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 30.01.15 21:53| 
 |
Rispondi al commento

MA QUALE VOTAZIONE LAMPO....ABBIAMO GIA' SCELTO IMPOSIMATO. PUNTO!... E CHE SI FA', PRIMA SCEGLIAMO NOI POI SE NON VA BENE CI FATE RIVOTARE ?? MA ASSOLUTAMENTE NO!! SE SI SCEGLIE PRODI, PER QUANTO MI RIGUARDA NON SOSTERRO' PIU' IL MOVIMENTO, MA A PRESCINDERE LA DECISIONE E PRESA GIA'.

Domy Madonna (domenico madonna) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.15 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente ritorna con Mattarella la Prima Repubblica e la sinistra compatta vota un DC Docg. Renzi stai sereno

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 21:44| 
 |
Rispondi al commento

non e' che si sia mosso male il m5s a queste elezioni, e' che bisognava muoversi prima.

e possibilmente trovare un nome che fosse condivisibile.

sempre guardare in faccia la realta' e cercare di fare il meglio possibile. cercare sempre di ottenere il massimo comun divisore tra gli equilibri in campo.

e muoversi a tempo.

carlo 30.01.15 21:43| 
 |
Rispondi al commento

ot
La classifica a scendere dai paesi piu poveri ai piu ricchi.

L'ITALIA al posto 58 su 108. Meglio di noi tutti i paesi europei ovviamente e fra gli altri: Estonia, Romania, Vietnam, Chile, Ecuador etc.

Sono stati presi in considerazione: disoccupazione,tassi di interesse e crescita del prodotto interno lordo pro capite.

I nostri politici ignoranti non sanno non vedono e non sentono.

http://www.cato.org/blog/world-misery-index-108-countries#YhxdD7:VrL

maro saro 30.01.15 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Cacciari dalla Gruber sembrava il fratello del GiulianoneFerrara stasera!!!

ma possibile che non capiscono che noi la strategia o far politica VECCHIA non ci interessa una beata cippa!!!!!!!!

mettersi addosso una medaglia per aver partecipato alla elezione del Pres della Repubblica scelto dal Pd di Renzie cosa ne guadagnamo???

boh...

aloha

Bacia Mano, Bon Ton Commentatore certificato 30.01.15 21:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S COSTRETTO ALL'IRRILEVANZA ANCHE QUESTA VOLTA PER SCELTE MOLTO DISCUTIBILI DEI VERTICI...BEPPE SPORCATEVI UN PO...

DARIO P., CARSOLI (AQ) Commentatore certificato 30.01.15 21:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Renzi c'ha fottuto...con Mattarella è sicuro l'inciucione per 7 anni con i 5s fuori dai giochi, destinati a scomparire..
l'unica possibilità sarebbe puntare su Prodi, ma anche lui non è detto che rompa il patto del Nazareno, diciamo che almeno si può provare e come minimo toglierebbe la scena a Renzie..
ma ora come ora con Mattarella ci attende l' "esilio" politico..ci confineranno ancor apiù di adesso, e in più con il passare ciclico della crisi perderemo consensi...lasciando spazio a chi continuerà a rovinare l'Italia e l'Europa..

Andrea P. Commentatore certificato 30.01.15 21:33| 
 |
Rispondi al commento

ci vogliono rifilare uomini di potere al colle calati dal alto delle caste dei privilegi che per anni si concedono ai danni dei poveracci senza stipendio ne sussidi di cittadinanza mentre i doppioni dei privileggiati a leggi a persona e penzioni doro che si danno costoro a braccetto e sotto stipendio di lobby che risiedono ai governi dei politici tangentati e a libbro paga a suon di milioni che gli vengono versati ai partiti tutti collusi....da anni...i giornali ne sono.....i testimoni,,,di un sistema marcio corrotto che vogliono ancora usare ma noi cittadini..attivisti 5 stelle....ne.....combatteremo......il loro sistema inciucio scambio poltrone appalti...rimborsi..rubberie che ne faranno...ancora.....

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 30.01.15 21:33| 
 |
Rispondi al commento

@ Antonio+ D., Carrara

ciao, ma il finale di quella storiella degli A l'hai più postata? mi pare di no....se ce la fai magari me la spiattelli qui. grazie

Sandro ., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 21:23| 
 |
Rispondi al commento

mi vergogno del mio parlamento e del mio Paese immobile e morente.spero solo che la gente capisca e che il futuro ci riservi un governo a 5 stelle!!che altro dobbiamo dire ormai?adesso ci beccheremo pure mattarella il silenzioso e parlerà solo renzi...ma ai piddini sembra davero vada bene tutto!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE VOLETE CONTARE QUALCOSA VOTATE PRODI DOMANI!!!!
VOTATE PRODI VOTATE PRODI VOTATE PRODI VOTATE PRODI VOTATE PRODI VOTATE PRODI VOTATE PRODI VOTATE PRODI VOTATE PRODI VOTATE PRODI

Vi spiego perché:
Prodi è una delle poche persone in italia che merita di diventare presidente della repubblica.
Questo è quello che pensa la maggioranza della gente, non solo quelli del blog.
Se voi votate Prodi la gente si renderà conto che Renzi è solo un dipendente/servo di Silvio e il pd una congrega di affaristi.
La gente capirebbe tutto!
Capirebbe che il M5S gli interessa solo eleggere una brava persona e non fare giochetti politici!
Dai tanto è il secondo nome che la gente ha votato sul blog! e poi E L UNICA COSA CHE POTETE FARE per non apparire una manica di pazzi/sprovveduti come al solito....
Potrebbe essere l'unica volta che la gente vi capisce, senza che diciate nulla...
VI PREGO

aglieglie brazorf Commentatore certificato 30.01.15 21:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi auguro che nella notte ci sia un bel colpo di stato che sbaragli tutti quei brutti ceffi e quelle cariatidi alloccate nei palazzi del potere.
Il risultato del golpe dovrebbe essere la presa del potere da parte di Marco Travaglio aiutato dall'esercito delle crocerossine) che governerebbe bene questo paese e noi donne di buon gusto, finalmente, ci si rifarebbe gli occhi.
L'Italia vanterebbe il più bel dittatore del glogo.

W Marco Travaglio dittatore assoluto.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 30.01.15 21:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voglio difendere Nicola Morra, è grandicello,lo puo' fare da se.... pero' sul web girano voci su presunti sgarri fatti dal compianto Piersanti Mattarella alla mafia............

chissa' se qualche "mattarelliano" vorra' smentire..

Er famoso Covelli de 'a curva sudde Commentatore certificato 30.01.15 21:11| 
 |
Rispondi al commento

ma davvero credevate che questi MAIALI ci votavano EMPOSIMATO ????

ma siete fuori di testa ??????


RIPRENDETEVI...


ps.

urge corso di FORMAZIONE per i grillini...la POLITICA SANGUE e MERDA....

ENZO D., BARI Commentatore certificato 30.01.15 21:08| 
 |
Rispondi al commento

I traditori venduti alle sinistre ve l'hanno messo in culo! Sono più svegli di voi! Coglioni grillini!


ci vergognamo un po' ma cmq..

jean paul marat 30.01.15 20:58| 
 |
Rispondi al commento

PD e FI tutta questa sceneggiata.e poi alla fine: quanto se volemo bene!!!Hanno sempre fatto finta di essere antagonisti. IL saggio dice:un ladro non ruba mai a casa di un altro ladro.

nando ., parma Commentatore certificato 30.01.15 20:55| 
 |
Rispondi al commento

@ Max

Addio Lugano bella
o dolce terra pia
scacciati senza colpa
gli anarchici van via
e partono cantando
con la speranza in cor.
E partono cantando
con la speranza in cor.

Ed è per voi sfruttati
per voi lavoratori
che siamo ammanettati
al par dei malfattori
eppur la nostra idea
è solo idea d'amor.
Eppur la nostra idea
è solo idea d'amor.

Anonimi compagni
amici che restate
le verità sociali
da forti propagate
è questa la vendetta
che noi vi domandiam.
E questa la vendetta
che noi vi domandiam.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 30.01.15 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COME SIETE MESSI? VI FATE FOTO E VIDEO MENTRE VOTATE IL PDR????
I parlamentari grullini: un branco di bimbominkia smanettoni e STUPIDI !!!
MA CHI ABBIAMO MANDATO IN PARLAMENTO ? ….sembrate liceali in gita scolastica!!

http://www.polisblog.it/post/292292/elezioni-presidente-della-repubblica-i-parlamentari-che-pubblicano-foto-del-voto

A 30.01.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non mi sento italiano

Mi scusi Presidente
non è per colpa mia
ma questa nostra Patria
non so che cosa sia.
Può darsi che mi sbagli
che sia una bella idea
ma temo che diventi
una brutta poesia.
Mi scusi Presidente
non sento un gran bisogno
dell'inno nazionale
di cui un po' mi vergogno.
In quanto ai calciatori
non voglio giudicare
i nostri non lo sanno
o hanno più pudore.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
se arrivo all'impudenza
di dire che non sento
alcuna appartenenza.
E tranne Garibaldi
e altri eroi gloriosi
non vedo alcun motivo
per essere orgogliosi.
Mi scusi Presidente
ma ho in mente il fanatismo
delle camicie nere
al tempo del fascismo.
Da cui un bel giorno nacque
questa democrazia
che a farle i complimenti
ci vuole fantasia.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Questo bel Paese
pieno di poesia
ha tante pretese
ma nel nostro mondo occidentale
è la periferia.

Mi scusi Presidente
ma questo nostro Stato
che voi rappresentate
mi sembra un po' sfasciato.
E' anche troppo chiaro
agli occhi della gente
che tutto è calcolato
e non funziona niente.
Sarà che gli italiani
per lunga tradizione
son troppo appassionati
di ogni discussione.
Persino in parlamento
c'è un'aria incandescente
si scannano su tutto
e poi non cambia niente.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Mi scusi Presidente
dovete convenire
che i limiti che abbiamo
ce li dobbiamo dire.
Ma a parte il disfattismo
noi siamo quel che siamo
e abbiamo anche un passato
che non dimentichiamo.
Mi scusi Presidente
ma forse noi italiani
per gli altri siamo solo
spaghetti e mandolini.
Allora qui mi incazzo
son fiero e me ne vanto
gli sbatto sulla faccia
cos'è il Rinascimento.

Io non mi sento italiano
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 30.01.15 20:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io conosco Walter Rizzetto! Giocavo a pallone con lui all'oratorio! Era fascista! Adesso, grazie a voi coglioni, ha visto i soldi e si è prostituito alla sinistre! SVEGLIA! Servi dei comunisti e delle COOP!


A proposito di competenza,perchè il blog sembra gestito negli articoli da 4 tredicenni,o distrutto ripetuto 20 volte,titoli accattivanti che attraggono il clik,doppio link e clik.Ma se pretendiamo efficenza perchè non la dimostriamo?Il sito very bello è scandaloso non tanto per i problemi di efficenza,(rimediabili) ma per la cifra spesa,con 100,00 euro si poteva fare uguale.Se il web 2 è questo,pieno di paranoici della sicurezza,ridateci quello vecchio.

Nico 30.01.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento

sono disgustato dal comportamento di alcuni attivisti del movimento che postano commenti amichevoli e di elogio nei confronti dei dimissionari traditori friulani del movimento in parlamento .

MAURIZIO S. Commentatore certificato 30.01.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COSA SCHIFOSA DI QUESTI MASCALZONI E' CHE NON HANNO FATTO ALCUNA INFORMAZIONE PER IMPOSIMATO,LO HANNO SOLO FATTO VILIPENDERE DA UN SERVO RIVOLTOSO COME FERRARA!!!

Bice Muraglia 30.01.15 20:22| 
 |
Rispondi al commento

http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/11738329/Chi-preferite-al-Quirinale-fra-i.html

...era Dicembre 2014 e online c'era questo sondaggio !!!
I 2 nomi erano stati proposti entrambi dal Berlusca e la testata non si può dire che non sia vicina al caiNano.

Maurizio C., lecce Commentatore certificato 30.01.15 20:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frignero brutta carogna travestita da coccodrillo, vaffanculo!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 30.01.15 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

https://www.facebook.com/ildisonorevole/posts/846090402127195

Non so se ci avete fatto caso ma la domanda preferita da tv e giornali nei confronti dei "grillini" è stata: "cosa fate dalla quarta votazione in poi? continuate a escludervi dalla partita o convergerete su Mattarella ad esempio?". Come a dire "chi se ne fotte se 51.000 cittadini hanno partecipato ad un processo democratico di votazione online. E chi se ne fotte di Imposimato, tanto non se lo caga nessuno!".
Avete sentito un solo parlamentare di una qualsiasi forza politica dire una parola su Imposimato? Zero, silenzio, nein, nada. Imposimato non esiste!
Ragion per cui, caro MoVimento 5 stelle, spero che stasera decidiate di chiedere agli iscritti se sono favorevoli o meno a mettere da parte Imposimato (sarebbe meglio che si defilasse da solo) e votare Prodi! Io lo voterei, dopo aver vomitato e dopo essere andato in bagno, ma domani lo voterei!
Tanto se il MoVimento propone Rodotà non va bene perchè doveva votare Prodi.
Se vota Imposimato non va bene perchè non è un nome condiviso.
Sono sicuro che se Berlinguer fosse ancora vivo e il MoVimento 5 stelle l'avesse votato non andava bene perchè era troppo a sinistra.
Quindi qualsiasi scelta non andrà bene. Tanto vale prenderci tutti per mano domani e votare Prodi, non per "stanare il PD" o per "rompere il patto del Nazareno", non rinnego ciò che scrissi ieri mattina. Ma è l'unica scelta che il MoVimento ha per essere considerato e chi lo vota dovrebbe mettersi a ridere nel vedere le facce di Civati, ma soprattutto di Renzi!
Magari non servirà assolutamente a nulla e nessun elettore del PD avrà un istante di lucidità, ma chi se ne frega, qualsiasi altra scelta sarà condannata da tutte le tv e tutti i giornali.
Tanto vale prenderli per il culo un pò e ridere tutti insieme!
P.S. Se non sono stato abbastanza chiaro secondo me se il M5S avesse votato Dio la Gruber a Otto e Mezzo avrebbe detto che Dio non ha poteri pur essendo onnipotente. Mattarella invece lo è!

Edoardo C., Chivasso (TO) Commentatore certificato 30.01.15 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Mbhe, non vi hanno ancora chiamato al voto?

Stasera ore 21 Assemblea 5 Stelle+ sproloquio di Berlusconi. Sono curiosa di sapere cosa deciderà FI.

Nei panni dei 5 Stelle sono riuscita a mettermi, ma in quelli di FI non ce la posso fare. E' uno sforzo immane, ....ma....., se fossi in Berlusconi consiglierei Mattarella e poi DIMISSIONI DA LEADER DI FI; non ci può stare più lì: è un politico stranavigato e, come tale, ha sbagliato troppo, è meglio che abbassa la serranda per fallimento.

marina s. 30.01.15 20:06| 
 |
Rispondi al commento

...ebetino CHA CHA CHA
...ebetino CHA CHA CHA
...ebetino CHA CHA CHA

vaffa'nculo
vaffa'nculo
vaffa'nculo CHA CHA CHA.

Lupo Mannaro 30.01.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER I DIRIGENTI M5S

Mi raccomando per domani.
Ogni decisione passa dalla rete.
Questo deve passare come nostro messaggio di democrazia.
L'istituto luce non lo dirà mai ma noi siamo tutti consapevoli

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Un Movimento che ha ottenuto nove milioni di voti, ridotto a fare la ruota di scorta per Renzi, se eventualmente Alfano non decidesse di votare Mattarella.

Capisco perchè la riunione dei Parlamentari del M5S, questa sera non andrà in streaming.
Probabilmente in troppi capirebbero di essere stati usati, così come hanno fatto tutti in precedenza.

gianfranco chiarello 30.01.15 20:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ultime notizie...Napolitano telefona ad Alfano...Riina col 41bis non lo poteva fare

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 30.01.15 20:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe....

te lo dicevo che era meglio se che avessimo fatto partire il GOVERNO BERSANI 2013 , previo ACCORDO PROGRAMMATICO sul REDDITO di CITTADINANZA...LEGGE FORNERO...PENSIONI..TAGLIO STIPENDI....ecc.ecc.

è vero che BERSANI e il PD non erano/son dei SANTI,ma nello STREAMING tanto criticato, mi sembrava un BERSANI RAGIONEVOLE...ARRENDEVOLE....DEBOLE...

fatto l'ACCORDO,ci saremmo risparmiati...

RENZUSCONI....NAPOLITANO....MATTARELLA...LETTA....TRADITORI...il NAZZARENO...

e tanto altro ancora...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 30.01.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi piacerebbe sapere chi ha scritto questa sceneggiatura dell'elezione del presidente della re-pubblica italiota.
E' da premio nobel per la fantasia.
E' riconoscibile perfettamente invece l'attore principale che è brunetta.
Come direbbe Beppe: "AFFANCULO"

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

4^ votazione IMPOSIMATO
Il Movimento non può aver paura di essere fuori dai giochi di palazzo perchè è fuori dal palazzo,
è la sua ragion d'essere.
Il 2015 riserverà non poche sorprese in tutta europa, il ballo deve ancora iniziare

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 30.01.15 19:58| 
 |
Rispondi al commento

Non ci resta che piangere..fermate l'italia!! voglio scendere....!!noi si sta li a fare l'ago della bilancia...ma facciamo festa... usciamo.. via...ma ora si vota..mah non si sa... uscire..uscire..fare uscire tutti i ns...

napoleone ., Leghorn Commentatore certificato 30.01.15 19:52| 
 |
Rispondi al commento

provate a digitare
e
sul vostro motore
apparirà expo 2015?

digitate ex? ancora non basta salvo vostre precedeti ricerche...

con exp, va meglio..

come si dice expo in cinese?

psichiatria. 1 30.01.15 19:47| 
 |
Rispondi al commento

COME CI VUOI?..noi possiamo fare tutto, inventare un trucco. Come ci vuoi? se ti spendiamo un fiore, poi ci chiami amore?


ROSARIO CROCETTA 14/09/2012......"C'è una fase della Dc che collude con la mafia. È la Dc di Ciancimino e Mattarella, una Dc che fa parte del sistema di potere."

ROSARIO CROCETTA 29/01/2015......"la vicenda del fratello Piersanti, ucciso dalla mafia, ha segnato la mia storia personale e politica. Poi ho sentito il sostegno di Sergio in tante occasioni da quando sono presidente della giunta siciliana"


---------------------------------


29/01/2015
Crocetta: “Il mio amico Mattarella ce la farà. Parlamentari siciliani Ncd e FI pronti a votarlo”

«A parte il fatto che la vicenda del fratello Piersanti, ucciso dalla mafia, ha segnato la mia storia personale e politica. Poi ho sentito il sostegno di Sergio in tante occasioni da quando sono presidente della giunta siciliana. Lui è un attento e rigoroso interprete della Costituzione, è un grande conoscitore dello Statuto della Sicilia. Ha a cuore l’autonomia siciliana: non è un caso che grazie alla Corte costituzionale dove lui siede non abbiamo più un commissario che i governi precedenti ci avevano imposto».


http://www.lastampa.it/2015/01/29/italia/speciali/elezione-presidente-repubblica-2015/crocetta-il-mio-amico-mattarella-ce-la-far-convinto-che-ncd-cambier-idea-su-di-lui-z0XONZEob49bDVz0lA1gaJ/pagina.


14/09/2012
Crocetta: "Ciancimino e Mattarella collusi con la mafia"

Chiamato a esprimere le proprie opinioni su personaggi vecchi e nuovi della politica, il candidato di Pd, Udc e Api alla presidenza della Regione siciliana, Rosario Crocetta, nel corso di un'intervista a Tgcom24 ha detto: "Andreotti? Mi attengo agli atti processuali. C'è una fase della Dc che collude con la mafia. È la Dc di Ciancimino e Mattarella, una Dc che fa parte del sistema di potere. Andreotti fece un errore politico grave".

http://www.lasiciliaweb.it/articolo/83796/politica/crocetta-da-i-voti-ai-politici

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Mah... qui siamo a un bivio:
votare per mattarella (a me non piace) e restare in gioco sporcandosi però con ex dc, piduisti e fanghiglia varia; non votarlo ma rschiare di finire al 2% (i radicali insegnano).
Siamo un popolo di c.... nella sua maggioranza, compresi i non votanti (o non si interessano di politica, o sono ipocriti alla mentana, solo pochi non sanno veramente decidere ma alla fine votano).
Che fare? ... aspettiamo di vedere che succede, decidere ora di votare domani alla quarta mattarella nel caso di sua elezione non ci cambia niente salvo essere mischiati a pdl e pd-l, non votarlo ci salva dalla mischia e... se non viene eletto ci rimette in gioco, ma se viene eletto sono cazzi.

giuseppe messe Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera da Santoro il direttore del Foglio ha offeso tutti gli iscritti al M5s che per lui sarebbero dei cretini che stanno solo lì a scrivere al computer. Forse non si è accorto che vicino a lui c'era la stupidità in persona rappresentata dalla Carfagna che ha saputo dire solo che B. dà lavoro a tante persone (con quali soldi?); che bisogna stravolgere la costituzione per fare le Riforme che solo il suo protettore vuole e che Renzi appoggia.

Gabriella . Commentatore certificato 30.01.15 19:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

si
il sito fa cagare
le agenzie di affitto monolocali al mare

ce l'hanno meglio
anche in inglese...

psichiatria. 1 30.01.15 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma state tranquilli su Mattarella!
Vedrete presto che non averlo votato si rivelera' una medaglia al merito.

Al. P. Commentatore certificato 30.01.15 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente della repubblica lo devono votare gli Italiani, non una manica di deputati inetti anche loro eletti da nessuno. Peggio che più peggio di così non potrebbe andare.

Pippo.1 30.01.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi aspettatevi dell'altro,lo spettacolo e solo agli inizi.
Ho l'impressione che alche il quarto scrutinio sia fumata nera!
Ci sono sotto troppi interessi per far passate il primo nominato.
I massoni si debbono ancora riunire.
La mafia sui deve ancora riunire.
Le banche si debbono ancora riunire.
La troika si deve ancora riunire.
Infine Obama deve ancora incontrare qualcuno che conta.

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non l'avesse visto, ieri sera da Santoro c'era Giuliano Ferrara, il quale ha detto che noi 50.000 grillini che abbiamo votato online per il candidato presidente SIAMO DEI CRETINI...
Che giornalista !!

Benedetta S. Commentatore certificato 30.01.15 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Appena aperto il sito pensavo fosse quello delle previsioni del tempo, poi mi sono chiesto: ma la bandiera italiana dov'è? La foto dell'Italia è veramente orrenda. Potevano mettere qualche foto della super astronauta Sig. Samantha Cristoforetti.Frecce in su e frecce in giù, è stato pensato e sviluppato solo per prodotti mobile e smatphone. Mancano foto reali dell'Italia. Spero venga migliorato e spero non sia costato più di 15.000 euro.

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.15 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Non mi importa come finiranno queste elezioni. Mi auguro solo che scelgano un corpo ancora caldo. [@LughinoViscorto]

Ora che i giochi per il Quirinale sembrano fatti resta una sola domanda. Cosa si inventerà il Pd stavolta per suicidarsi? [@pirata_21]

Mattarella è riuscito a compattare il Pd. Praticamente un imodium. [@Mordicchio90]

I senatori a vita saranno i primi a votare. Non si sa mai. [@SatirSfaction]

Il Pd compatto sceglie Mattarella. Due notizie in una sola frase. [@iebitas]

Si cerca una figura vicina al Pd, ma che piaccia anche a Berlusconi. Quindi Berlusconi. [violadelpensiero]

Renzi assicura: "Elezione entro sabato". Per rispetto alla famiglia Mentana. [@serena_gandhi]

Salvini: "Al Quirinale vorrei Vittorio Feltri". È già abituato a mettere la firma su delle stronzate. [@pirata_21]

Il trionfo di Tsipras in Grecia è il più grande successo della sinistra italiana dai tempi di Zapatero in Spagna. [@gmbugs]

La mamma di Civati: "Nel Pd non si può più stare". Se continuano così lo iscrive a un altro partito. [@pirata_21]

Marco Rizzo vuole rifondare il Pci. Prima che lo faccia Mastella. [@batduccio]


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 30.01.15 19:23| 
 |
Rispondi al commento

un presidente della repubblica
bisogna farlo

si può andare in peggio
è necessario?

nessun rappresentante 5S mi sembra sia stato vincolato a non esercitare attività politica alla fine della suo mandato.

psichiatria. 1 30.01.15 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Certo che Salvini e la lega hanno trovato un candidato presidente da paura!!!Che fenomeni!!

nando ., parma Commentatore certificato 30.01.15 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Mattarella non sarebbe poi così male, consideriamo che potrebbero metterci di peggio, ma veramente di peggio. Perchè non consultare la base su Mattarella si o no? Li spiazzerebbe comunque, almeno per quanto riguarda la partecipazione agli accordi di Berlusconi, e non avrebbe il sapore eurosta di Prodi.

Alessandro R., Roma Commentatore certificato 30.01.15 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Vedo richetti in tutte le trasmissioni a dire:
io credo che.... onestamente....io credo che .......onestamente..................
Ma non era insieme a Stefano Bonaccini, indagato per peculato nell’inchiesta sulle “spese pazze” in Regione Emilia settimana l'altra??

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 19:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Balena bianca spiaggiata in una fontana in piazza Quirinale
servono volontari per riportarla al largo

Luca prepara un termos di caffè bello forte per sostenerli nello sforzo

Rosa Anna 30.01.15 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Visto che siamo arrivati alla quarta Votazione, perche' il M5S non si fa portavoce esplicito del nuovo sfidando apertamente e pubblicamente gli esponenti degli altri partiti a votare Imposimato ed a spiegarci pubblicamente dinanzi le telecamere il perche' non lo voterebbero. Questa sarebbe una bella prova di forza. Ma va fatta da adesso sino a domani mattina. Bisogna sputtanarli i politici di professione di fronte al Paese ed alla nazione diffondendo le loro motivazioni.
Ragazzi abbiamo le palle per farlo.

giggino 30.01.15 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Se il M5S era stato disposto a votare Prodi, non si capisce perchè non debba votare Mattarella.
Rodotà e Borsellino lo considerano un 'ottima scelta (Borsellino sospetta che sia un trucco di Renzi).
Non votare Mattarella accontenterebbe la maggioranza della base, ma il paese non capirebbe.

Umberto G. 30.01.15 19:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chissà che s'inventeranno ora per spingerci a votare mattarella...
Imposimato forever

Marcello A., Palermo Commentatore certificato 30.01.15 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT....il PRESIDENTE degli ITAGGGGGGGGLIANI...non il mio.


vedere le ELEZIONI del PRESIDENTE della REPUBBLICA ITAGGGGGGGGGGGLIANA delle BANANE....


dovrebbe far aprire gli occhi al POPOLO ITAGGGGGGLIANO su come questa GENTAGLIA per dirla alla RAZZI...

SI FANNO LI CAZZI LORO...

basta vedere la presidentessa sguarldrini....da vomito...come tutti i sinistrati al chachemire...


ps.

PIAZZALE LORETO 2...la VENDETTA..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 30.01.15 19:06| 
 |
Rispondi al commento

ultimissima " appello di pinocchietto.renzie a tutti i partiti a votare per imposimato.
eleggiamo un galantuomo.

vittorio c., frosinone Commentatore certificato 30.01.15 19:04| 
 |
Rispondi al commento

GRILLINI-CAOS SU MATTARELLA -

SPUNTA L’IPOTESI DI UN VOTO-LAMPO SUL BLOG SUL NOME DEL CANDIDATO AL QUIRINALE, MA GRILLO STRONCA L’EX MINISTRO DELLA DIFESA SULL’URANIO IMPOVERITO IN KOSOVO -

COME MAI IL SENATORE M5S GIARRUSSO SI È ATTOVAGLIATO CON ALBERTINI (NCD)?


Sembra Napolitano, ed eravamo pronti a gridare all’inciucione.

Invece è un inciucetto con l’ex sindaco di Milano, che oggi ha pranzato in Senato col grillino duro e puro -

Potrebbero comunque votare Mattarella gli ex M5S, anche se non hanno ancora sciolto le riserve...

http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2015/01/29/sapete-quanto-ci-costano-le-schede-bianche-del-pd/

ps.

??????????????????????????????

ENZO D., BARI Commentatore certificato 30.01.15 18:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSO NE VALGA LA PENA DI PROVARE A VOTARE QUESTO... MATTARELLA... MI SEMBRA IL MENO PEGGIO... POSSIAMO RISCHIARE MOLTO SE PASSANO AD ALTRI CEFFI DEL POTERE... PENSARTECI VOI A DARGLI LA MAGGIORANZA
ARTURO

arturodefilippi 30.01.15 18:57| 
 |
Rispondi al commento

C'era già stato un precedente come "verybello"...se si canalizzassero le risorse sprecate dal sistema burocratico e politico, il clientelismo, la politica come affare, il paese sarebbe un paradiso, la concentrazione di ricchezza è enorme...ma smantellare un sistema così è una impresa. Non impossibile. E comunque, c'è l'elezione del presidente. Magari, come si dice, qualcuno ha "indicato" a Renzi il candidato (altrimenti avrebbe certamente appoggiato uno gradito a Berlusconi). Ieri mi chiedevo, ma perchè deve essere un "solito noto"?

Felice L., estero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.15 18:56| 
 |
Rispondi al commento

LA VERA DOMANDA E':

CHI RESTITUIRA AGLI ITALIANI I 2200 PASSA MILIARDI DI EURO CHE QUESTA CLASSE POLITICA HA CREATO AL PAESE

E POI :

CHE SENSO HA FARE TUTTA STA FRANFINA PER ELEGGERE STO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA IN MEZZO A TUTTI I DELINQUENTI POLITICI CHE HANNO CREATO E CONTINUANO A CREARE UN SIMILE DEBITO PUBBLICO RUBANDO INSIEME A TUTTE LE BANCHE,IMPRESE ED ASSOCIAZIONI MAFIOSE DI QUESTA REPUBBLICA DELLA MAFIA CHE E' LìITTAGLI D'OGGI ....dove poi gli ittagliani diciamo normali sono una massa di pecoroni che qualsiasi cosa facciano si maledetti politici stanno solo che a guardare e parlare a vanvera!!!! Buon proseguimento!!!!!

Mario Soru, treviso Commentatore certificato 30.01.15 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Imposimato i media tacciono, non si parla, non è preso in considerazione come persona degna di ricoprire il ruolo di Presidente della Repubblica.
Evidentemente il curriculum dell'ex Magistrato è imbarazzante per loro; di Mattarella si parla in continuazione come persona all'altezza di fare il mestiere di PdR.

micol 30.01.15 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT.

@La7tv che goduria...quando si toccano i soldi aziendali del berlusca s'incazzano..quando toccno le tasche della povera gente tutto normale


bellissimo commento da...

http://www.la7.it/dirette-tv

ENZO D., BARI Commentatore certificato 30.01.15 18:47| 
 |
Rispondi al commento

OT...


dopo RONDOLINO all'ARIA CHE TIRA della moglie del presidente INVITAGGGGLIA...ARCURI..

del cocainomane pazzo FERRARA, da SANT'ORO...

un certo GIORNALAIO BUTTAFUOCO del FOGLIO di FERRARA/BERLUSCONI...che a PORCA a PORCA del SERVO dei POTENTI VESPA..

attacca il M5S dicendo che siamo destinati a SCOMPARIRE alle prossime elezioni,come fossimo dei DEMENTI....


DENUNCIATELI.

ps.


PORTAVOCE del M5S,ANDATE in TELEVISIONE e SPUTTANATELI in DIRETTA...tipo ieri da SANT'ORO...

non puo' solo TRAVAGLIO combattere una battaglia enorme DA SOLO.....

persino il pubblico in STUDIO è stato CAMBIATO...

il M5S FA PAURA al SISTEMA...

ANNI di DISINFORMAZIONE TOTALE CONTRO BEPPE e il M5S, stanno riuscendo a disgregarci....

ANCHE GRAZIE a TRADITORI...INGENUITA'.... ed ERRORI GROSSOLANI del M5S...


comunque,se il DOLLARO rimane basso...il PETROLIO basso...il Q.E di DRAGHI...RENZIE ed il SISTEMA MAFIOSO si riprenderanno alla GRANDISSIMA...

dati di OGGI ...OCCUPAZIONE in AUMENTO...PIL in AUMENTO.....


ci sono delle incognite apertissime come, RUSSIA...ISISS...GRECIA...e possibili altre CATASTROFI....


ma per combattere il SISTEMA ITAGGGGLIA,il M5S dove CAMBIARE STRATEGIA ed ENTRARE PESANTEMENTE in GIOCO...

ergo..


FARE POLITICA e SPARIGLIARE le CARTE...

vedi possibili COALIZIONI nello stile FARAGE in ITALIA, con SALVINI e la MELONI...


MUOVETEVI...in PIAZZA...in TV....RADIO...RETE...CHIESE...LAVORO...ASSOCIAZIONI..OVUNQUE


ma principalmente BISOGNA CAMBIARE STRATEGIA POLITICA e cambiare le regole delle CANDIDATURE e il VINCOLO di MANDATO...

oltre ad aprire PATRONATI a 5 STELLE...ONULS 5 STELLE...SINDACATO 5 STELLE...

nello sile TSIPRAS in GRECIA..

ps.2


Domenico Arcuri a.d. di Invitalia (788.985 euro nel 2012

http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/fatta-legge-trovato-cavillo-taglio-stipendi-manager-63212.htm

ENZO D., BARI Commentatore certificato 30.01.15 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Mattarella.. è meglio Bargnocla! http://youtu.be/06nfP9EGixw

nando ., parma Commentatore certificato 30.01.15 18:43| 
 |
Rispondi al commento

Renzi ha chiamato il soccorso demoscristiano - che ci sarà - perchè i conti in casa sua non tornano (514 bianche sono pochine). Non ho dubbi che gli alfaniani, la gente più immonda che ci sia in giro, daranno i loro voti.

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 30.01.15 18:42| 
 |
Rispondi al commento

signori sto seguendo la diretta dello sfoglio guardando attentamente la ragazza vicino alla boldrini ha messo qualche cosa come un gruppo di fogli sotto la sua postazione poi si è avvicinata alla boldrini dicendo qualche cosa all'orecchio ma non vorrei pensare male......un paio di minuti finita la terza tornata mentre c'era l' attomo di relax e fine dei nominativi....

Alessandro S., Siracusa Commentatore certificato 30.01.15 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, nello Special diretta elezioni su RAI 3, poco fa Giuliano Ferrara ha riso sulla scelta di votare Imposimato da parte dei 5 Stelle.
Scelta a suo dire non compatibile con gli obiettivi rivoluzionari del MoVimento.
Ho respirato: meno male che Ferrara ci ha deriso perché votiamo uno come Imposimato, fuori dagli imbrogli e dalle fogne, è una conferma della bontà della scelta.

Maria D. 30.01.15 18:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maaaattarella! MAAAAAAttarellaaaaaaa! MATTARELLA BELLo CALDo APPENa PRONTO: servito x domani, così da digerirlo nel fine settimana.

P.S. #statesereni da lunedì si rinizia a magnà regolari.

WM5S

Antonio . Commentatore certificato 30.01.15 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Nichi Smerdola è senza vergogna.

Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 30.01.15 18:26| 
 |
Rispondi al commento

tra le non attribuibili di oggi

CHIAVONE


andrà bene così..

15mila fottuti euro al mese al popolo

saluto il presidente bianca

psichiatria. 1 30.01.15 18:24| 
 |
Rispondi al commento

MAMMA MIA QUANTO SONO TONTI

Mi sembra impossibile e non credo ai miei occhi che nell'ambito PD e soprattutto nella minoranza PD (che ormai è quasi maggioranza)non percepiscano alcun segnale di come Fonzi li stia prendendo in giro.
Verdini e Berlusconi non desideravano altro che Mattarella al quirinale, un autentico democristiano (corrente De Mita) preparato ad OK da tanto tempo per questo evento elettivo.
Fonzi gioca con i suoi pigiabottoni nominati proprio per la propria bassezza culturale, come il gatto gioca con il topo.
Ha adoperato Mattarella per ingannare la minoranza che adesso è disponibile a votarlo, ricordando le proprie dimissioni in occasione del conflitto che colpi' mediaset-Berlusconi (cosa anch'essa finta). Fra qualche ora succederà qualcosa fra Casini Albano e FI che stranamente e incomprensibilmente appoggerano Mattarella fino ad ora respinto, il quale verrà eletto con una maggioranza bulgara che appoggerà il prossimo governo montilettafonziano, come da programma del nazareno con il regista Napolitano.
Poveri fessi cucinati a freddo!
Peggio dei piddini solo le TV e i giornali che non danno segnali di quanto sta per accadere.
La minoranza è ancora presa in giro, ma ben gli sta, perchè come sempre dico e qui ripeto: è meglio andare a letto con il culo gelato che con un gelato in culo. Probabilmente la seconda è quella che piu' è gradita ai vari Civati, Fassina, Cuperlo e via dicendo.
W IMPOSIMATO

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 18:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tutto sto casino pè n'erezione...ma renzi nun pò fa puro er presidente dà repubblica? è l'europa che cio chiede,,,,pè loro va bene un pupazzo quarsiasi tanto.
Bonasera blogghe ....

luis p., roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

chiedo scusa
ma chi è quella con la parrucca rossa infianco alla boldrini?

psichiatria. 1 30.01.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento

Operazione Mattarella suggerita da DRAGHI

http://youmedia.fanpage.it/video/al/VMt54OSwe0gwTrPf

A riveder le stelle

Ale V. 30.01.15 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Un solo nome Imposimato, anche se non si approda a nulla. il M5S dovra' essere coerente fino alla fine, perche' se si scende a compromessi, siete completamente rovinati; perderete voti alle prossime politiche iurrimediabilmente. Le uniche alternative possibili possono essere Rodotà o al massimo la Bonino. Altri nomi di apparato sarebbero la fine del M5S

giggino 30.01.15 18:07| 
 |
Rispondi al commento

tanto si sa già
che il ruolo del P.d.R.
è esclusivamente quello di firmare e controfirmare le porcate che gli vengono presentate sulla scrivania
da pdl+pd(-l) quindi assai poco importa
chi poserà le flaccide chiappe
su quella poltrona !

guglielmo korr-oschetz, marburg Commentatore certificato 30.01.15 18:07| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcosa che non capisco. Se il duce di Firenze e la sua maggioranza hanno deciso di avere Mattarella come Presidente, mi dite per favore a che cazzo servono queste finte elezioni? Nominatelo e basta. Fate risparmiare tempo e soldi agli italiani...tanto la democrazia di oggi è solo una buffonata.

Pino de gennaro, rho Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento

é fastidioso

i media? i giornalisti? "l'informazione"?

promulgano notizie sciocche.
senza fine

l'unica notizia è
:"è stato proposto il dott. Imposimato dalla prima votazione.... "

ha la peste il dott. Imposimato? per non pubblicarlo?
ho l'hanno i media?

psichiatria. 1 30.01.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento

E MENTRE SI DECIDE IL FUTURO "CAPO DELLO STATO", "IL FIGLIO VA DAL PADRE" PER CHIEDERE CONSOLAZIONE, MA AD ESSERE DISPERATI SONO ENTRAMBI..
QUESTI NON SONO PIU' I TEMPI PER LE PRESE IN GIRO.
QUI O SI FA IL PRESIDENTE O ABBINO IL CORAGGIO DI DIRE CHE IL GOVERNO NON HA LA FORZA E QUINDI E' CADUTO..
BASTA CHE LA FINISCANO CON QUESTE BUFFONATE SULLA PELLE DEGLI ITALIANI.
PRETENDIAMO RISPETTO..

Domenico Messina 30.01.15 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Mentre voi continuate a discutere su come cambiare il mondo è a prendere la ridicolmente con chi ha votato Prodi, quelli continuano con le loro manovre di palazzo fregandosene di Imposimato e di tutti i 5 stelle. Continuate pure a parlare di aria fritta e ad illudervi.

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 30.01.15 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono settimane che TV e giornali stanno fracassando i zebedei con questa faccenda dell'elezione. Dopo che sarà eletto mi aumenteranno la pensione? NO, sarà eliminata la corruzione? NO, diminuiranno le tasse? NO, aumenteranno i posti di lavoro? NO. Allora non mi importa un bel nulla

luciano p., mestre Commentatore certificato 30.01.15 17:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conoscere la denominazione sociale dell'"Agenzia" che si è aggiudicata l'appalto per curare il sito è possibile?

M. Mazzini 30.01.15 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Terza votazione BIANCA !
Forza Italia : verso il non voto alla quarta!
Ma finitela con questi bluff !!!!
Lo sappiamo che siete tutti d'accordo.

MARY S., PENNE Commentatore certificato 30.01.15 17:44| 
 |
Rispondi al commento

La cultura, secondo me è un volano di crescita, anzi, un settore trainante, che può diventare una nuova occasione per l’Italia nella promozione dei beni e la realizzazione di eventi culturali in sinergia con centri di ricerca e istituzioni culturali pubbliche e private per formare nuove professionalità nella sua gestione.

Il rigore è necessario, ( basti pensare al colossale e folle spreco di centinaia di milioni di euro per il G8 alla Maddalena) ma c’è la necessità di avere un piano alternativo: investimenti capaci di raggruppare tutte le risorse intellettuali e materiali per fare della cultura un motore di cambiamento.

Coinvolgere il ricchissimo tessuto di istituzioni e associazioni, di una fiorente iniziativa creativa e culturale, di un vasto mondo di autoproduzione e microimprenditorialità artistica e artigianale.

Tutto questo però deve essere messo a sistema, dotato di strutture e infrastrutture di promozione turistica vere, anche di progetti internazionali, governato insomma da una visione d’insieme e una regia che coordini le tante energie creative del Paese.

Una buona politica per la cultura deve sostenere l'idea che i cittadini possano diventare attivi e fruitori dell'offerta culturale.
Tra le varie interrogazioni nel Parlamento, il Movimento 5 Stelle deve presentarsi come protagonista per nuove forme di gestione culturale.

stefano rollero, turin Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.15 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

un sito come questo penso glielo potrei fare gratis in non piu' di due giorni! chissa' quanto sara' costato?
credo non meno di un paio di 100.000€, o di piu'?
qualcuno me lo sa dire? - grazie

franco ., verona Commentatore certificato 30.01.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento

Oh è tornata la signora Bianca !
Ma quanto ci costa !!!

MARY S., PENNE Commentatore certificato 30.01.15 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il sito non è proprio terribile ma very italiano (quindi non è ben chiaro quanto possa migliorare il turismo straniero) inoltre le uniche informazioni utili si trovano esternamente ovvero nei link ufficiali delle manifestazioni:
in pratica è una pagina di link con foto.
Poi mettere la mappa ogni volta anche quando non serve a una pippa mi pare inadatto.
(non ditemi quanto è costato che altrimenti mi metto a piangere...).

Riguardo al presidente io non sarei per forza contro amato o mattarella o rocco siffredi ma bisogna saperlo prima in modo da poter contattare il candidato e capire quali intenzioni politiche abbia:
votare alla cieca impedisce di prendere accordi di garanzia (magari in streaming) col futuro presidente.

Alessandro P., Alano di Piave Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENTRE L'EURISPES PUBBLICA LA SUA DISAMINA SUL PAESE DI M.... CHE CI HANNO COSTRUITO: "L'ECONOMIA VA A ROTOLI, LA SOCIETA' VIVE UN PERICOLOSO PROCESSO DI DISARTICOLAZIONE, E TRIONFA UN APPARATO BUROCRATICO E ONNIPRESENTE E PERVASIVO. IL 47% DELLA POPOLAZIONE NON ARRIVA A FINE MESE ....." UN BRANCO DI LADRI, DI CORROTTI, DI TRAFFICANTI, DI BANDITI, DI VENDUTI, NELLE STANZE DEL POTERE CERCA DI TROVARE IL CAPO DEI BANDITI SENZA DIGNITA', I QUALI DISINTERESSANDOSI DI OGNI PROBLEMATICA ECONOMICA DEI CITTADINI, GOZZOVIGLIA, BLATERA, FA FINTA DI AZZUFFARSI E SEMINA FAME E MANCANZA DI LAVORO....... E CON GRANDE MERAVIGLIA MILIONI DI COGLIONI DAVANTI AI TELESCHERMI AD AZZUFFARSI CONTRO I LORO NEMICI POLITICI, ANZICHE' IMBRACCIARE UN BASTONE. FORSE LO HANNO TROVATO!! UNO CHE ANDAVA A BUONI BENZINA...... BEATI VOI ITALICI COGLIONI..

FRA DIAVOLO 30.01.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t. DEDICATO AI BOCCALONI che credono a quanto si dice in TV o si scrive IN QUESTI GIORNI sui giornali

I giochetti si possono sempre scoprire, basta andare un po a ritroso

era il 31 dicembre 2014
CONFIDENZE DI BERLUSCONI SUL QUIRINALE: Mattarella o Finocchiaro

"....In ogni caso a Berlusconi il candidato che sembra piacere di più- “un moderato”, dice lui, è il giudice della Corte Costituzione, Sergio Mattarella, democristiano di sinistra. Il leader di Forza Italia fa spallucce anche nei confronti di chi gli fa notare che sono proprio le “acque chete” ad avere riservato le sorprese più amare per lui al Quirinale, e che Mattarella potrebbe rivelarsi un nuovo Oscar Luigi Scalfaro. Nulla da fare, in questo momento quel candidato lo convince proprio.."


RIPETO: 31 DICEMBRE 2014

http://www.liberoquotidiano.it/news/505/11738324/Quel-che-confida-Berlusconi-sul-Quirinale.html


giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO CI FANNO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA?

SABATO?


CHIUNQUE SIA, DA DOMENICA NON MI CAMBIA NULLA:

TUTTO COME PRIMA ........ IMMUTABILE,

UNA CONTINUA SODOMIZZAZIONE DI UN POPOLO

CHE NON HA PIU' NESSUNA FORZA DI RIALZARSI!

valium 30.01.15 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento 5 Stelle precipita nei sondaggi (dal 19% al 17,8% in una sola settimana secondo SWG).

Perché?

Perchè la gente NON sa cosa sia il Movimento 5 Stelle.

Chi lo vota lo vota SOLO per protesta ma non sa nulla del "piano segreto".

E non lo sa semplicemente perchè NON gli viene detto! Avete un'idea di Stato straordinaria ma una comunicazione PESSIMA, lasciatevelo dire!

Leggetevi questo illuminante articolino e fatevi un esame di coscienza ragazzi:

http://tinyurl.com/ox8gb8j

Mario C. Commentatore certificato 30.01.15 17:28| 
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE !!!
Alcuni interventi di padre Jean Marie Benjamin a riguardo di uranio impoverito (e Mattarella).

http://www.forzearmate.org/uranio/veca12012003.htm

http://www.laleva.cc/ambiente/benjamin.html

http://www.cipax-roma.it/ac/19.pdf

PUBBLICATELI SUL BLOG E DIVULGATELI PER CORTESIA

niko d. Commentatore certificato 30.01.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento

qualsiasi candidato Presidente della Repubblica,purchè ostile a berlusconi,va NECESSARIAMENTE,votato!

EdoHard Commentatore certificato 30.01.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

next president after napolitano

non si può accedere ai siti di scommesse
aammsss qualcosa del genere, impedisce di scommettere sul prossimo presidente italiano

cosa avranno sti siti per essere così bannati preventivamente dal sistema?

magari un 5 euro lo mettevo su Imposimato...

un percorso alternativo per visualizzare le quotazioni? anche se molti l'hanno già fatto..

psichiatria. 1 30.01.15 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo facendo girare un appello agli alieni e per conoscenza al Min. Franceschini che riguarda verybello.it

https://www.change.org/p/alieni-e-p-c-ministro-dei-beni-e-delle-attivit%C3%A0-culturali-e-del-turismo-dario-franceschini-alieni-venite-e-distruggeteci-se-il-ministro-della-cultura-promuove-l-italia-con-lo-slogan-very-bello-e-una-foto-dell-inquinamento-luminoso-del-paese-%C3%A8-ora-che


Un grazie di cuore se ci aiutate a diffonderlo.


Paolo Debernardi & Elena Patriarca
Coazze TO

Paolo Debernardi 30.01.15 17:22| 
 |
Rispondi al commento

ci sono tre schieramenti, destra, sinsitra e m5s. nessuno dei tre (anche alla 4 elezione) hanno la maggioranza per eleggere il pdr.

chi detiene il potere naturalmente vuole uno che sia in linea col potere. pero' un personaggio cosi' (casini, feltri, amato etcetc) bisogna farlo digerire alla gente. cosi' si inventano questo giochetto:

prima cosa da evitare, che il m5s faccia convergere i suoi voti sul possibile pdr.
devono quindi trovare un nome, da bruciare, che non sia il diavolo, accettabile, ma che abbia naturalmente una macchia. e decidono per mattarella.

la sinsitra dice che va bene, lo voteranno tutti. il m5s ci sta pensando, ha i suoi da proporre ma un pensierino lo sta facendo.

alla viglia della quarta elezione, la destra si ricompatta attorno a berlusconi che non ne vuole mezza, e salta fuori la notizia che mattarella aveva negato l'uso di uranio impoverito nella guerra del kosovo. il m5s si defila, non vuole piu' votare matarella.

solo la sinistra non ha i voti per eleggerlo.

renzi torna da berlusconi e insieme, coperti dall'alibi che non si puo' fare altrimenti, scelgono chi vogliono loro. e la gente se la beve di nuovo, e non puo' fare altro che accettare la solita fregatura.

berlusconi diventa un fenomeno perche' ha dato dimsotraizone di grande forza e sagacia politica (gli italiani sono molto sensibili alle prove di forza), e giu' a parlare di berlusconi come padre e salvatore della patria e grande statista.

e cosi', dopo poco tempo, diventa quasi un dovere concedergli, da parte del pdr, la grazia o far passare qualche legge che lo ripulisce.

forse e' cosi', forse no. spero di no.

ma ho una sensazione, che sia tutto calcolato.

intanto grillo sembra abbia detto che di mattarella non ne vuole mezza, cosi' fuori il m5s. primo step raggiunto.

poi alfano comincia ad avere dei dubbi, cioe' i destroidi si stanno ricompattando con berlusconi.
secondo step raggiunto.

lo schema e' sempre quello, portare la situazione con le spalle al muro.

carlo 30.01.15 17:20| 
 |
Rispondi al commento

L'ENNESIMO SPRECO DI DENARO PUBBLICO FIRMATO RENZI E COMPAGNI

alvise fossa 30.01.15 17:19| 
 |
Rispondi al commento

verymafia.pd

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.15 17:13| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO ALLE SOLITE..
QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE E PROVATA CHE "I PIDUINI" NON HANNO LA MAGGIORANZA POLITICA PER POTER CONTINUARE A GOVERNARE..
IL "PRESIDENTE DI TUTTI GLI ITALIANI" SARA' ELETTO IN MANIERA INDEGNA ALLA QUARTA ESTENUANTE VOTAZIONE, QUANDO BASTERA' LA MAGGIORANZA ASSOLUTA, QUANDO OSSIA SERVIRANNO MENO NUMERI AL VOTO..
TUTTO CIO' SPIEGA IL MOTIVO PER IL QUALE GLI ITALIANI SONO NELLA FOGNA E SONO CONSIDERATI COME UN "VOTO DISPERSO" DA QUESTO STATO..
I L P A P A V I E N E E L E T T O P R I M A..................

Domenico Messina 30.01.15 17:11| 
 |
Rispondi al commento

OT

Morto il cantante Maurizio Arcieri, dai New Dada ai Krisma.

-
mi sto toccando :DD


Le rivoluzioni non sono sciocchezze ma dalle sciocchezze hanno origine (Aristotele)
Personalmente offesa dall'uso delle schede bianche
Lo considero un insulto
Un raggiro alla costituzione
Uno sputo ai cittadini italiani
Nessun cittadino ha delegato con il proprio voto un simile comportamento
Ditemi è forse accaduto in altri stati europei una decisione di arroganza inqualificabile simile ?

Rosa Anna 30.01.15 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Consolamose cor fatto che,er cemento attuale,nun regge de più de centovent'anni...

P.S.Quello romano dumila(anni)e,puro a mollo...

er fruttarolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 30.01.15 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece di trovare l'ennesima scusa per tornare sull'aventino, forse vera, ma parte oramai della storia, perchè caro Grillo non torni con 5 stelle in
scena, proprio ora che probabilmente c'è lo spazio per eleggere il nuovo presidente della repubblica. Aver scongiurato Amato è già un ottimo risultato! Alle volte chi s'accontenta gode! Sull'Aventino si starà comodi, la vista è forse magnifica, ma l'utilità pratica per l'Italia e per gli italiani è meno di zero!

Il campagnolo 30.01.15 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Aristotele
Aforismi
Essere irragionevoli è un diritto umano
A volte anche il pensare danneggia la salute
L'uomo per natura è destinato a vivere in comunità
La vita è nel movimento
Le rivoluzioni non sono sciocchezze ma dalle sciocchezze hanno origine

Rosa Anna 30.01.15 16:51| 
 |
Rispondi al commento

er pompetta che s'offende
vendolino sempre pronto
pippo pippo conta niente
viva viva il presidente!

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 30.01.15 16:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

o.t. UN DEGNO SUCCESSORE DEL MIGLIORISTA
NELL'ITALIA DEI KAKI

SOTTERRARE SOTTERRARE
NEGARE NEGARE
L'URANIO IMPOVERITO COME LA TERRA DEI FUOCHI
MANCINO PER UNO E MANCINO PURE PER L'ALTRO

parliamo un po delle qualità di GERGINHO:

25 ANNI DA Parlamentare (dal 1983 al 2008). Un periodo che largamente comprende dal pre al post trattativa. Un parlamentare "siciliano" molto amico dei Napolitano e dei Mancino a vario titolo coinvolti nel processo per la trattativa.

E che dire della confessione di aver accettato un contributo elettorale da Filippo Salamone, universalmente noto in Sicilia come il costruttore di Cosa Nostra?

UN FRATELLO, Antonino, ex avvocato perché radiato dall’ordine professionale per i suoi traffici” e CHE , TRA L'ALTRO, si fece prestare 750 milioni di Enrico Nicoletti, considerato il cassiere della Banda di Romanzo Criminale. “Nicoletti disponeva di titoli emessi dal Mattarella, spesso per centinaia di milioni ciascuno)”scrive il tribunale di Roma nel 1995.

Il nipote Bernardo, figlio di Piersanti, deputato regionale in Sicilia, è indagato per peculato sui rimborsi regionali;

E per chi crede che Napolitano non sia della partita pro-Mattarella basterebbe citare "TATA SABINO", la TATA DEI NUOVI PRINCIPI d'ITALIA. Perché Sabino CASSESE è la TATA COSTITUZIONALE sia del figlio DI REGIORGIO, il principino Giulio sia del figlio di Sergio, Bernardo Giorgio, docente di Diritto amministrativo a Siena e alla Luiss nonché capo dell’ufficio legislativo della Funzione pubblica al ministero della PA, accanto a Marianna Madia.

infine (per il momento)

siete proprio sicuri che MATTARELLA dispiace a Silviuccio?

secondo voi, non c'è alcun collegamento tra BERLUSCONI e la FAMIGLIA MATTARELLA?

Neppure se si considera che VITO CIANCIMINO, quello che insieme a Dell'Utri doveva procurare 20 miliardi a Berlusconi è lo stesso CIANCIMINO VITO CHE LAVORAVA nella segreteria romana di Bernardo MATTARELLA (padre di Sergio)?

http://it.wikipedia.org/wiki/Vito_Ciancimino

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Foto di Marco Silveri

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205658717050358&set=p.10205658717050358&type=1


RINGRAZIO MARCO SILVERI:

NON MI LICENZIA SALVINI!

valium 30.01.15 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente no a Mattarella. Dopo aver letto del padre, di uno dei fratelli, dei buoni benzina e dell'uranio impoverito ce n'è abbastanza per dire un NO SECCO A MATTARELLA!
A questo punto davvero meglio Prodi! Tra Mattarella e Prodi scelgo il secondo, penso che con Mattarella vogliano turlupinarci, Mattarella pare stia bene a tutti, Berlusconi, Draghi, Renzi... penso che solo Prodi potrebbe davvero provare a dare un piccolo scossone ma sono pronto a seguire il M5S anche sull'ipotesi Di Matteo, Zagrebelsky o altri ma io personalmente dico NO A MATTARELLA! Poi ognuno voti quel che crede.

Simone C. Commentatore certificato 30.01.15 16:45| 
 |
Rispondi al commento

oggi leggevo i numeri dei parlamentari che appoggiano renzi per l'elezione del presidente della repubblica. bene: anche senza i voti di forza italia, del m5s e degli indecisi, renzi supera il 50%.
questo per dire che il teatrino di berlusconi e renzi che fanno finta di litigare è fatto solo per riacchiappare i citrulli, cioè per far riprendere i voti sia a forza italia (di quelli che lo hanno abbandonato perchè si è alleato con la "sinistra"), sia per far riprendere i voti al pd (di quelli che lo hanno abbandonato perchè si è alleato con il berlusca).
ma figuriamoci se renzi apre bocca senza prima interpellare berlusconi (lo fa renzi così come lo hanno sempre fatto tutti).
tanto chi voti voti: vota salvini, vota ncd, vota vendola, vota chi ti pare, tanto sarà da berlusconi che tutti andranno prima di fare qualsiasi passo. puoi solo votare m5s se vuoi uscire dalle dipendenze dell'ex-cavaliere. non ci sono alternative perchè se non voti è ancora peggio visto che allora gli basterà comprare meno voti per avere la maggioranza.

stefano 30.01.15 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Verricello dovrebbe fare vedere le bellezze italiane al mondo intero!!!!
E' stato scritto sono in Italiano.... appare un "comeng soon" x l'inglese.....
Un sito del genere dovrebbe avere almeno 10 lingue diverse....
Scandalodo....
Soldi pubblici buttati nel cesso

Fabio N 30.01.15 16:44| 
 |
Rispondi al commento

verybello che schifo di sito, appena qualche straniero ci entra scappa subito

sono incompetenti e vecchi

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 30.01.15 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Contro i campioni del raggiro,delle falsità e degli inganni,pensiamo di poter competere alla pari?
La nostra partecipazione attiva è ancora per il "TUTTI A CASA".Gargamella,Mortadella e Mattarella,fuori dai coglioni !

vittorio di battista 30.01.15 16:38| 
 |
Rispondi al commento

salve
ma sto veribello cosa sia non l'ho perfettamente capito
comunque sembra un sito rivolto al mondo con riferimento all'expo

cliccando non ti chiede la lingua
va in automatico se un francese, per dire, clicca?
oppure si affidano alla traduzione di google?

sbaglio?
dovrebbero esserci le bandierine di tutti i paesi partecipanti all'expo con il sito tradotto. c'è? chiedo. non voglio fare una polemica solo un chiarimento.

psichiatria. 1 30.01.15 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Attenti a quello che farete alla quarta votazione o alle prossime elezioni il popolo ve ne renderà conto...

Filippo Zanonzelli, Rivolta d'Adda Commentatore certificato 30.01.15 16:35| 
 |
Rispondi al commento

E FU COSI', CHE DOPO CHE, "LA TEDESCA" DISSE STUPITA "VERY BELLO", ALLA "GALLERIA DEGLI UFFIZI", IL "PREMIER ABUSIVO" DA BUON SCOLARETTO LA ACCONTENTO'..

Domenico Messina 30.01.15 16:28| 
 |
Rispondi al commento

MA PORCA P:::::::::::::::::
rondolino INSULTA in diretta e cioffi sorride
ma lo sa che è stato querelato??????????
non parlare cioffi se non lo sai fare

mario pontecorvi 30.01.15 16:27| 
 |
Rispondi al commento

È curioso che l'immagine satellitare del'Italia, usata nel sito verybello sia la fotto che Cottarelli ha usato per paragonare l'Italia con altri paesi dell'Europa, dimostrando lo spreco di denaro pubblico dell'illuminazione.
Spreco di denaro, tema ricorrente.

Ferrise franco 30.01.15 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ammazza oh! Due commenti uguali! Privilegi amministrativi? Scommetto che banni con un clikk...

:D


Fierissima del M5STELLE
e del nostro candidato PDR
IMPOSIMATO !!!!!

L'ONESTA' tornerà di moda!

MARY S., PENNE Commentatore certificato 30.01.15 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

In merito alla prossima bancarotta greca festeggiata dai "progressisti" nostrani:

Chi è abituato a fare debiti pensa che una una scadenza posticipata sia un problema risolto. Se si sposta il redde rationem di 5 anni, verosimilmente il "personale politico" (eufemismo) che si confronterà col problema non sarà lo stesso che lo avrà creato. E anzi, i nuovi arrivati potranno lanciare severi anatemi contro i deposti autori dello sfacelo, naturalmente guardandosi bene dal fare nomi.

Gino Vicolo (ginovicolo), Milano Commentatore certificato 30.01.15 16:22| 
 |
Rispondi al commento

sito dell'expo che (al momento) è solo in italiano.
dal sito --> in inglese = coming soon
ai av no uords

fabio barbieri 30.01.15 16:20| 
 |
Rispondi al commento

AGLI AMICI ROMANI -

Fiooorr deee vermiijjooo
er patto nazzareno mò spariijjooo
ma si quanno passa r'treno nun lo piijjoo
vòr dì che che propio nun ce coooijo.

Joseph Conrad Commentatore certificato 30.01.15 16:19| 
 |
Rispondi al commento

AGLI AMICI ROMANI -

Fiooorr deee vermiijjooo
er patto nazzareno mò spariijjooo
ma si quanno passa r'treno nun lo piijjoo
vòr che che propio nun ce coooijo.

Joseph Conrad Commentatore certificato 30.01.15 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Fiero del M5S !!!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 16:16| 
 |
Rispondi al commento

UN DUE TRE TACABANDA, SI RICOMINCIA..
ALTRO CHE ELEZIONI ANTICIPATE A MAGGIO 2015..
"MISTER GARGAMELLA" PENSA DI POTER CONTINUARE A GOVERNARE FINO AL 2018 INDISTURBATAMENTE..
RENDETEGLI LA VITA IMPOSSIBILE, SIETE STATI ELETTI APPOSTA..

Domenico Messina 30.01.15 16:13| 
 |
Rispondi al commento

"noi ci siamo, il governo?"

beh il governo sta facendo i suoi giochetti con i nomi x poi dare il colpo di grazia alla nazione
e alla democrazia.

Vedremo cosa uscirà dall'elezione del capo dello stato

non credo rinunceranno tanto facilmente ad una persona allineata alla politica sin qui seguita

e questo è confermato dalle dichiarazioni dei politici che si presentano nelle trasmissioni e che vogliono garanzie non su un presidente che tuteli la costituzione e quindi gli italiani ma loro

Non importa se sia una persona coerente ed onesta

"chiedere al potere di rifomare il potere è una ingenuità"

solo M*****

saluti ai monelli del blog

old dog 30.01.15 16:08| 
 |
Rispondi al commento

O.T. DI SCUDERIA

Ma se il M5S avesse votato compatto "bianca", a questa votazione, avrebbe creato un certo scompiglio nella conta dei "loro" voti?

Ai "posteriori" l'ardua sentenza.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.15 16:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ore 15.00

M5S: Imposimato anche alla quarta votazione

I parlamentari M5S voteranno per Ferdinando Imposimato anche alla quarta votazione. E' quanto si apprende in ambienti parlamentari 5 stelle.

BRAVI

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 30.01.15 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano presidente della repubblica mediocre.

Dopo aver eletto il nuovo presidente della repubblica, molto probabilmente il governo cadrá.

Se non si troverá una nuova maggioranza, si andra a votare, proprio con il Mattarellum.


E alla fine avremo perso due anni, per non fare nulla.


GRAZIE NAPOLITANO!


Capisc'a me

Antonio* °Cataldi (capisc'a me), Portici - NA - Commentatore certificato 30.01.15 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Se il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Mi spiego meglio le carte sono cambiate e c'è bisogna di cambiare la tattica iniziale:

-PER LA 4 VOTAZIONE PROPORRE IL NOME DI BERSANI CHE SARA' VOTATO DAL M5S O ALLA PEGGIO ANCHE PRODI; CHE E' MENO TEMIBILE DI MATTARELLA.OVVIAMENTE NON POSSIAMO RIUSCIRCI DA SOLI QUINDI PARLARNE INIZIALMENTE CON CIVATI CHE SEMBRA NON VOLERLO... E SEMMAI POCHI ALTRI IN MODO DA CREARE MACCHIE D'OLIO E POI NON E' DETTO CHE NCD O PERSINO FORZA ITALIA VOTI BERSANI(SERVE UN APPELLO ANCHE A LORO AIME..) .
ANCHE ANDREA SCANZI HA IPOTIZZATO LA POSSIBILITA' DI UN RILANCIO DI PRODI O BERSANI DALLA 4 IN POI.

-IL FATTO CHE IL PATTO DEL NAZZARENO E' ROTTO O COSI' SEMBRA E' UN BENE MA IL NAZZARENO CONTIENE TUTELE ANCHE PER RENZI E BOSCHI COME DISSE DIBATTISTA IN STREAMING...QUINDI E' ROTTO PER BERLUSCONI SEMMAI MA NON PER FAVORIRE RENZI O ALTRI...

QUINDI RENZI PROBABILMENTE VUOLE IL VOTO PER ARRIVARE AL 51% COL PD NUOVO, TUTTO SUO E FORSE ANCHE ROTTAMANDO ALCUNI.

QUINDI E'NECESSARIO:
1)PROBABILMENTE CERCARE DI CONVINCERE SU BERSANI O IN PEGGIO PRODI. MI PIACEVA IMPOSIMATO MA DUBITO CHE LO VOTINO..SONO REALISTA AIME'
2) IL FATTO CHE RENZI ABBIA PROPOSTO MATTARELLA SICURAMENTE HANNO UN ACCORDO I GIOCHI SONO GIA' FATTI A SECONDA DI COME SI MUOVONO GLI AVVVERSARI...
3)FORSE LA COSA PIU' IMPORTANTE RIBADIRE CHE IL M5S STA PER LE RIFORME!! MA LE RIFORME DEVONO ESSERE BUONE SENO IL M5S NON LE VOTA OVVIAMENTE, VOGLIO DIRE CHE RENZI SCARICHERA' LE MANCATE RIFORME PRIMA DEL VOTO SU FORZA ITALIA,NCD E M5S!NON LASCIAMOLO FARE!!!! C'E' IL STREAMING DI MENTANA RIBADITELO IN TV E ANCHE SUL BLOG VOLENDO.

4)APPARENTEMENTE SEMBRA UN BUON CANDIDATO MA QUELLO CHE SEMBRA NON E' CIO CHE E' IL TEMPO CAMBIA QUASI TUTTI.


NON LASCIAMO CHE RENZI ARRIVI AL GOVERNO COL 51 O QUASI.


LEGGETE IL POST E' RIFLETTETECI SU!SOPRATUTTO IL M5S. GRAZIE PER L'ASCOLTO.

LEGGETE IL POST!

LEGGETE IL POST!


LEGGETE IL POST!

LEGGETE IL POST!

SCUSATE SE E' FUORI LUOGO!

Giacomo Fr. 30.01.15 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco a capire, e nemmeno ad immaginare, che cappero di utilità potremmo avere a votare il Cefalo Surgelato alias Sergio Mattarella

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 30.01.15 15:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco a capire, e nemmeno ad immaginare, che cappero di utilità protremmo avere a votare il Cefalo Surgelato alis Sergio Mattarella

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 30.01.15 15:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5s, “ipotesi voto Mattarella al 3° voto”

Votare Mattarella ora, alla terza, votazione, altrimenti dirottare il voto su Prodi, alla quarta. E’ l’ipotesi ‘estrema’, secondo indiscrezioni raccolte dall’agenzia Ansa, alla quale starebbe pensando il M5s con l’intento di chiamare Renzi alla responsabilità di votare Mattarella ‘subitò con il Movimento. Se l’offerta non dovesse essere accolta,si passa a Prodi.

Se è davvero così, sono lieto l'abbiano capita.

Joseph Conrad Commentatore certificato 30.01.15 15:28| 
 |
Rispondi al commento

La lettera appello a Beppe Grillo ed a tutti i leader politici, per trovare un PDR che sia un nuovo Pertini, e che sia il Presidente di TUTTI: Paolo Savona.
Vediamo se Beppe ed il Movimento terranno in considerazione tale appello e cose risponderanno gli altri leaders.
http://scenarieconomici.it/presidente-per-tutti-pertini-lettera-renzi-berlusconi-grillo-salvini-meloni-vendola-ed-alfano/

Giampaolo Atzori 30.01.15 15:28| 
 |
Rispondi al commento

macosè?

Luigi P., Napoli Commentatore certificato 30.01.15 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Il Movimento sta assumendo sempre più atteggiamenti da Pasquino. Quando inizia la fase di attacco a questo potere mafioso?

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 30.01.15 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Un pastorello conduceva ogni giorno le sue pecorelle a pascolare.
Si annoiava molto e così decise di fare uno scherzo a tutta la gente del villaggio.
- Aiuto… al lupo al lupo. Cominciò allora agridare con quanto fiato aveva in gola
Tutti i contadini accorsero armati di forconi e randelli, ma quando arrivarono nel grande prato non videro neanche l'ombra del lupo. Il pastorello rideva a crepapelle :
- Era solo uno scherzo e voi ci siete cascati!!!
Qualche giorno dopo ripeté lo stesso e i contadini allarmati giunsero di corsa la prato .
Presto si accorsero che il pastorello si era giocato un'altra volta di loro.
Un giorno arrivò d'improvviso un intero branco di lupi; il pastorello cominciò a gridare disperatamente:
- Al lupo al lupo.
Ma i contadini , credendo a un altro scherzo, non si mossero più. Indisturbati, i lupi, fecero strage di pecore e agnelli.

favola Esopo

Rosa Anna 30.01.15 15:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma poi quanto è costato, almeno una decina di persone che fanno questo lavoro lo avrebbero fatturato a 1000/1200 Euri
Ma poi Franceschini ministro della cultura?????

Enrico Lazzarotto 30.01.15 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Non sono un'esteta, ma verybrutto (il sito), sembra uscito da un laboratorio informatico di seconda media

Nadia V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.15 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Un piccolo contributo alla gallery http://patatrac.over-blog.com/2015/01/verybiutiful-e-espertoni-del-marketing.html

Massimo Riera 30.01.15 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Un catalogo del catalogo del catalogo del catalogo
Siamo tutti assuefatti ai catalogatori
Verybello del grande fratello

Rosa Anna 30.01.15 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Per dirla alla Celentano vedo un 5* "non rock" e lo spiego con il seguente "asprologo".
In una città dello sperduto Sud-Dakota un cieco (Renzi) ed uno sciancato (Berlusconi) fecero un patto per raccogliere all'angolo della strada, la carità dagli astanti, ma né l'uno né l'altro avevano lo motilità necessaria per avvicinarsi al cappello nel quale i caritatevoli deponevano le loro monetine. Fu così che un terzo personaggio comico e commiserevole si offrì di favorirli entrambi. Lui normodotato e senza impedimenti motori avrebbe raccolto le monetine, le avrebbe contate promettendo di suddividerle con gli altri due. Ne nacque un legame di fatto che fino ad oggi ha funzionato.
Morale: il comico attira una attenzione interessata sui due disgraziati, ma non può fare a meno della loro esistenza pietosa altrimenti anche lui subisce danni patrimoniali. E' uno schema così rigido dal quale non ci si può astrarre. Un limite di agibilità che ha pagato fin ora, ma che non è detto che continui. Perciò un litigio fra i due sventurati ha ripercussioni anche sul terzo che su quell'aiuto ha fondato tutto.

giancarlo bianchi 30.01.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Seeee...vuoi mettere dare denaro pubblico agli amici mafiosi piuttosto che impegnare giovani italiani senza lavoro!

oreste M, (:★★★★★), sp Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 30.01.15 15:11| 
 |
Rispondi al commento

buon pomeriggio blog e qui caffè a 5 stelle!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 30.01.15 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori