Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

10.000.000 di euro scippati alla Terra dei Fuochi #cacciamoliacalci

  • 10

New Twitter Gallery

10milioniscippati.jpg

"‪#‎cacciamoliacalci!‬ Lo scippo alla Terra dei Fuochi è confermato. ALFANO E RENZI si confermano dei bugiardi che giocano con la vita delle persone. Ricordate le mie parole sul taglio dei fondi alla Terra dei Fuochi? Renzi e Alfano circa 10 giorni fa hanno scippato 10 milioni di euro alla gente di quella terra, soldi che dovevano servire al contrasto alla criminalità organizzata.
Alfano mi ha poi fatto sapere che avevano risolto il problema con un altro decreto (l'antiterrorismo) che ci ha fatto leggere solo dopo 10 giorni, cioè oggi. Morale della favola? Non solo il taglio è confermato. Ma il numero di unità è pure diminuito rispetto alla previsione. Dovesse essere l'ultima cosa che faccio, vi assicuro che non finisce qui. Ecco il mio intervento che farò su questo tema oggi in Aula. Prepariamoci ad accogliere Alfano e Renzi nella Terra dei Fuochi, non appena verranno per la campagna elettorale... Fanno veramente schifo." Luigi Di Maio


20 Feb 2015, 13:20 | Scrivi | Commenti (10) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 10


Tags: Alfano, cacciamoliacalci, Campania, inquinamento, Luigi Di Maio, morti, Renzi, Renzie, terra dei fuochi

Commenti

 

Grazie DI MAIO , se ti è utile ,posso venire a manifestare con te .
Sono fiero del tuo lavoro .

franco tommaso adiletta, roma Commentatore certificato 21.02.15 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Campani gran mafiosi, tutti davanti alla tv! Bravissimi!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 21.02.15 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Dove sono i CAMPANI, in questi commenti? Non vi interessa l'argomento? Dove sono gli agricoltori che si lamentano che i loro prodotti non si vendono? Dove sono le famiglie che hanno perso i loro cari, a causa di questi politici corrotti e mafiosi? Dove sono i disoccupati che fanno dimostrazioni? E tutti gli altri che vivono i disagi quotidiani? Dovevano esserci centinaia di commenti a sostegno di quello che dice DI MAIO, ma vedo che la gente se ne strafrega. CAZXO, allora smettetela di lamentarvi. TUTTI!!!!!

alfonsina p. Commentatore certificato 21.02.15 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Lo scandalo peggiore della terra dei fuochi è che c'erano delle vecchie confessioni di buscetta credo sulle quali si è posto il segreto di stato così la gente non ha saputo e non si è salvata né si è fatto nulla dopo. Si sapeva cosa stava accadendo ma si è lasciato fare, senza verifiche e senza alcuna azione deterrente. PERCHE' ?

ROBERTO SCANNAPIECO, ROMA Commentatore certificato 20.02.15 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GOVERNO LADRO E ABUSIVO

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 20.02.15 18:06| 
 |
Rispondi al commento

FATE IL MEGLIIO CHE POTETE RAGAZZI,MA SULLA TERRA DEI FUOCHI NON FATEGLILA PASSARE LISCIA

alvise fossa 20.02.15 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Solo un commmento?
Luigi vai in tv. a dire queste cose!
Fallo subito, con i tuoi...come fà salvini, ANDATE
IN TV. OGNI DI' !!!!!!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 20.02.15 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Grande Luigi. Vi voglio così. Alla prima occasione divulgare in televisione. Sempre e solo M5S

Franco R, Aulla (MS) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 20.02.15 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori