Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#50000euro per loro posson bastare

  • 174

New Twitter Gallery

ESCLUSIVO - Il dialogo tra Mara Mucci e il deputato di Scelta Civica
01:24
50000euro.jpg

Il dialogo tra Mara Mucci, ex M5S, e il deputato di Scelta Civica Mariano Rabino

Mucci: ...siamo su i 3 - 4 legislativi però.... mmm ... *incompresibile

Rabino: E se noi collaborassimo mettendo a disposizione un pò di struttura?

Mucci: ...*incompresibile... lo statuto sui territori ci *incompresibile, quando siamo un pò più tranquilli vediamo... che cosa... cioè...

Rabino: Anche no. Però voglio dire, noi un pò di struttura ce l'abbiamo... ...e paradossalmente, posso dirti, se voi 10 vi collegate a noi 23 3 più 10 che ne so... Noi abbiamo ...*incompresibile... risorse. Non so se...

Mucci: No certo...

Rabino: Se voi non ce la fate a mettere su un gruppo... ...noi siamo un gruppo, se voi vi aggiungete, noi aumentiamo le risorse e le risorse che aumentiamo le possiamo mettere a disposizione vostra! Voi siete 10. Voi siete 10. 10 vuol dire 50.000 Euro al mese per un gruppo come noi e per voi ...*incompresibile e vuol dire sostanzialmente in termini di personale, tranquillamente 7 - 8 persone che possono essere assunte e messe a disposizione ...e nell'accordo dove: tu dai, noi prendiamo, noi diamo, voi prendete. Ragionate.

13 Feb 2015, 10:00 | Scrivi | Commenti (174) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 174


Tags: gruppo misto, M5S, Mara Mucci, Mariano Rabino, Scelta Civica

Commenti

 

ridicoli ma soprattutto mercenari ,abbiate la decenza di scomparire buffoni avete tradito il movimento
teniamo duro gente

gianni.v 15.02.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Né è passato di tempo ..Giuda si è venduto per 30 denari ...a questi MERCENARI ce ne vogliono 50.000 euro come corre l'inflazione. Per Grillo la prossima volta....scegliamo volta meglio qquesti candidati.

Pasquale Borriello 15.02.15 17:06| 
 |
Rispondi al commento

La COMPRAVENDITA di parlamentare ormai è evidente!
Intervenga la magistratura.

Lorenzo M. Commentatore certificato 15.02.15 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono incazzato perché questa gentaglia con la falsità e la incoerenza che li contraddistingue sono arrivati alla Camera e al Senato e molti di noi, compreso io, non riusciamo nemmeno ad entrare come iscritti nel M5S perché pur avendo inviato la copia della carta di identità non risultiamo ancora iscritti al movimento.
Grillo io ci ritento per l'ennesima volta ad inviarti copia del documento di riconoscimento ma se no ottengo alcun risultato non avrai più il mio voto.

Alex N. 15.02.15 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente sono riuscito ad ascoltare "in cuffia" la telefonata tra la Mucci e Rabino e ne deduco solo una cosa :
Rabino doveva avere il vivavoce attivo (e mi chiedo quale sia il motivo) e qualcuno molto vicino fisicamente a lui ha registrato quel poco che si poteva sentire.
Quindi questa registrazione è stata fatta molto probabilmente da qualche suo amico o conoscente che ha potuto stargli così vicino da poter registrare (malamente) questa conversazione.
Se poi non fosse così e cioè se non c'era il vivavoce attivato allora l'autore della registrazione non poteva essere "abbastanza vicino" ma proprio "impiccicato" al telefono di Rabino !!!
Tutto ciò implica quindi la complicità dello stesso Rabino.
Con ciò annullo il mio precedente commento abbastanza fantasioso e completamente sballato.

Clark R., Palermo Commentatore certificato 15.02.15 04:08| 
 |
Rispondi al commento

l'occasione fa l'uomo ladro e rinnegato venduto pure.

anna m., Celano (aq) Commentatore certificato 14.02.15 21:33| 
 |
Rispondi al commento

la cosa che veramente servirebbe x non trovarsi con questa gente il diritto di mandato se vieni eletto in una lista se non sei d'accordo ti dimetti perche se cambi non mi rappressenti più

scalese antonio 14.02.15 21:25| 
 |
Rispondi al commento

Le prostitute sono delle sante donne in confronto a queste/i parlamentari

bruna pornaro, venezia Commentatore certificato 14.02.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Che si erano venduti al sistema era ovvio lo avevamo capito da tempo immemore il problema è impedire che questo enorme problema si continui a presentare e ripresentare è facile per loro ( i partiti) che sono corruttori di natura comprarsi qualcuno lo abbiamo visto nel 2006 lo vediamo oggi il problema è come evitare prossimamente di ricadere nell'errore e permettere a questa gente che ha evidentemente scambiato il Movimento come trampolino di lancio per fare i propri interessi personali di cambiare casacca così facilmente.

David Z., Milano Commentatore certificato 14.02.15 19:15| 
 |
Rispondi al commento

fate bene a sputtanare,i nostri neoeletti,ma bisognerebbe fare anche autocritica,cosa che vedo ancora completamente assente,anzi ,si insiste ,su un atteggiamento,che ha portato alla fuoriuscita di ben 40 tra senatori e deputati.
gli altri partiti,oltre a Scilipoti e DI GREgorio,non hanno avuto il dissanguamento che si è avuto noi; torno a ripeterlo:NON è SOLO UNA QUESTIONE DI SOLDI,cè ben altro-
li abbiamo eletti,con piacere,dovevano essere liberi ed avere carta bianca e totale fiducia ,invece ,li si è voluti rimproverare,mettere divieti di parlare ai talk show,i rendiconti (erano da fare solo a fine legislatura ,gli elettori avrebbero poi giudicato e sentenziato),le espulsioni ,hanno finito per sfasciare il gruppo,e chissa' quanti altri stanno li' per forza di inerzia-
volevano andare in tv ?ma vai di corsa,vuoi fare interviste? vai lanciati;avrebbero fatto una figura di merda?e pazienza siamo spontanei;li avrebbero ridicolizzati?e che sara mai,ce lo avessimo un simpaticone come RAZZI,almeno ci si fa du risate,il pubbligo gradisce la spontaneita'.
cosa ne abbiamo ricavato a castrarli?lo sfascio del gruppo ,che ora ,soprattutto,se si continua ,a vessarli,continuerà,inesorabile-
mi dispiace dirlo,ma,i nostri"capi",stanno sbagliando ,ma di grosso,e pensare che avevano fattop,un grande lavoro ,sino a 2 anni fa'poi il buio,il disastro strategico,l'ottusita'cieca,e il peggio che si insiste,invece ,di iniziare ,a dire qualche scusa,e cercare di ricompattare la truppa dei neoeletti-
grazie,alla strategia politica postelettorale(rifiuto di alleanze ed accordi con qualsiasi,eppure si guardi PODEMOS O TSIPRAs) no a BERSANI ,no a PRODI presidente 2 anni fa(i 101 renziani),si è praticamente steso un tappeto comodo a RENZI ,che ha ,grazie ai nostri RIFIUTI,steso BERSANI,messo KO LETTA,NAPOLITANO di nuovo presidente,oggi grande successo di RENZI con MATTARELLA,richiamato IL berlusca al patto inciucio,la LEGA di SALVINI al 15 per cento.
cosa volevate di più?uncolpodistato?

rocco d., matera Commentatore certificato 14.02.15 19:01| 
 |
Rispondi al commento

AI SIMPATIZZANTI DI SCELTA CIVICA E DEL "BANCHIERE" EX PRIMO MINISTRO MONTI.
MONTIANI.

Anche dopo questo documento, negate, raggirate la verità, giustificate, sostenete che siete diversi dagli altri e ritenete che ciò è lecito, e che comunque siete i politici di cui ha bisogno il paese? Ma non provate vergogna per quello che ha fatto Monti agli italiani, per quello che fanno gli esponenti del partito che approvate, per come corrompono con il denaro dei poveri il nuovo movimento che si è affacciato alla politica?
Perché non andate a raccontare in giro, ai media, che i fuori usciti dal movimento lo fanno per denaro, per corruzione, in causa anche vostra e non per Grillo?
PERCHE' CONTINUATE A VIVERE AL PARI DEGLI IPOCRITI, DA LADRI, DA IMPOSTORI DELLE REGOLE E DELLA LEGGE, RICCHI E AVARI CON I SOLDI DELLA GENTE, E CONTINUATE FAR VIVERE IL PAESE NEL DISFACIMENTO, NELLA MENZOGNA, NELLA POVERTA': ARRIVANDO ANCHE AD AMMAZZARE FISICAMENTE LE PERSONE A VOI SCOMODE CHE POSSONO COMPROMETTERE GLI AFFARI SPORCHI CHE TENETE INTRECCIATI CON LA POLITICA?
L'unica certezza è che un giorno dovrete rendere conto di come siete vissuti e di come avete rovinato il mondo, la società, le generazioni che verranno. In primis sarà chiesto conto al sepolcro imbiancato proprio del sig.re MONTI.

MA SE DOPO TANTO NON PRENDEE ANCORA COSCIENZA VUOLD DI PROPRIO CHE NON C'E'.

roberto f., padova Commentatore certificato 14.02.15 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Ancora non basta . Questi non finiranno mai di stupirci perchè è la loro natura . Comunque io rimango del parere che ancora agli italiani non basta, troppo impegnati per quello che succede nel proprio metro quadrato. E' incredibile come ancora si dia fiducia ad un governo FASULLO basato sul NULLA. Di sicuro il peggio è quello che ci meritiamo in quanto italioti, altrimenti questi non sarebbero ancora lì.VIVA L' ITALIA LIBERA E UNITA DAVVERO...... IO CI CREDO

P.S.: NO LEGA!!!!!

Marcello 14.02.15 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il politicante di Scelta Civica non lo degno neanche per un commento.
Per me costoro sono semplicemente i rappresentanti di una categoria che deve essere assolutamente azzerata per poter sperare ad un cambiamento del nostro Paese, non mi aspetto niente di diverso da quello mostrato.

Per l'ex portavoce del Movimento, come per tutti gli altri che hanno scelto il denaro ai valori, dopo queste prove schiaccianti, mi chiedo invece cosa ne pensano tutti i meet-up di provenienza di questi signori?

In un momento in cui si ricerca una via d'uscita, una boccata d'aria pulita, questi individui sono davvero il "male peggiore" per le speranze di un popolo dilaniato dalla cultura immorale egemone!
...E hanno anche il coraggio di ribattere.

Questa arroganza ignobile mi disgusta sempre di più!

Antonio Maria Vinci Commentatore certificato 14.02.15 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Io penso che dovremmo metter in difficoltà i signori che hanno cambiato bandiera. Senza nessuna violenza, tutti dovremmo conoscere l'indirizzo dove abitano i votagabbana e creare loro delle difficoltà. Es. fare come fanno a Barcellona (tifo calcistico)e andare sotto a casa loro per non farli dormire. Non permettere loro di uscire di casa con blocchi della strada fatti da persone come quando i no TAV bloccano l'autostrada. Dispiacerà per i loro vicini di casa ma i vicini se sono persone per bene capiranno che se si prendono i voti per certe idee non si salta la staccionata ma ci si dimette.

Roberto C., Codogno Commentatore certificato 14.02.15 13:59| 
 |
Rispondi al commento

L'unica verità, è che gli elettori che l'hanno messa in parlamento e che le pagano lo stipendio, sono stati traditi, perchè ha tradito i motivi per la quale l'abbiamo votata e le promesse che ci hanno convinti a votarla. Se prima voleva farci credere che erano i metodi e non, i motivi e le promesse, la ragione per cui ha lasciato i 5stelle adesso invece, patteggiando per entrare a far parte di un altro gruppo, non fa altro che confermare il tradimento e quindi il fatto che sta ricoprendo una posizione abusivamente e sta "rubando" uno stipendio perchè glielo stiamo dando, noi che l'abbiamo votata, contro la nostra volontà. Per questo ci vuole il limite di mandato. I giornali però questo non lo pubblicano, ma pubblicano i commenti di chi ha scritto al rogo o rivoluzione facendoci passare solo per fascisti e squadristi. Denunciasse chi vuole, ma noi la verità la sappiamo e spero che te ne tornerai a casa con la coda tra le gambe.

Leandra M., Roma Commentatore certificato 14.02.15 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Una delle (tante) cose da fare è rendere le conversazioni dei politici intercettabili come quelle di qualunque cittadino.
Anzi, a maggior ragione uno "prestato alle istutuzioni" deve essere sottoposto a controlli regolari e inaspettati.
Magari qualcuno potrebbe mettere queste conversazioni su youtube... di modo che tutti possano vedere (e sentire) con che razza di persone abbiamo a che fare.
In fondo, se non hai nulla da nascondere, che problema c'è?
Sono per la privacy del privato cittadino e CONTRO ogni forma di privacy per un "servo dello stato".
Se non ti piace l'idea, cambi mestiere.
Conto sul fatto che il M5S abbia in "lista" questa legge: abolire l'impossibilità di intercettare un politico.
Inoltre, a corredo di questa legge, l'obbligo di andare a scovare e desecretare registrazioni di conversazioni fatta tra politici e valutare eventuali illeciti.
Una forma di legge "retroattiva"

Adriano Perrone, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.15 09:49| 
 |
Rispondi al commento

Alternativa libera ???? più che altro direi Alternativa ipocrita o Alternativa IBAN. Per questi personaggi senza il minimo pudore necessario a dimettersi l'unico commento che si può lasciare è il titolo di un famoso film di qualche anno fa "BASTARDI SENZA GLORIA"

Michele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.02.15 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Un comportamento così si commenta da solo, meglio i soldi degli ideali. Gli auguro di spenderli tutti in medicine. Fanculo...

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.02.15 04:20| 
 |
Rispondi al commento

NON C`È NULLA DA LAMENTARSI, QUESTO METODO MAFIOPOLITICO È SEMPRE ESISTITO NEL PARLAMENTO ITALIOTA.

QUEL NIDO DI SERPENTI CONTIENE IL PEGGIO DELLA FECCIA UMANA, NON HANNO NESSUN VALORE ETICO, SOLO E PURA SPAZZATURA.

che schifo!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.02.15 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Da VERO civico e MONTIANO (non temo di negare la verità delle mie idee neanche qui) ritengo davvero pessimo l'avvicinamento fatto da Rabbino.
Non sappiamo il contenuto completo del dialogo, ma oramai TUTTA LA RETE sa che registrate ogni incontro politico, i casi di denuncia sono svariati.

Quindi la vera questione, secondo me, è che è stato deliberatamente attaccato Zanetti con questa registrazione ampiamente prevedibile (neo-eletto segretario di Scelta Civica) per impedire la rinascita del nostro movimento.

Purtroppo ci siete cascati con tutti e due i piedi, ma così facendo state bloccando l'unico vero gruppo che potrebbe scalfire il monocolore PD che vediamo nel suo splendore con tutte le cariche dello stato.

Noi vogliamo il diaogo, anche con voi, diamine !
Noi vogliamo che questo paese ricominci a crescere dopo 13 trimestri negativi di PIL: una eternità !

Siamo l'unica sponda vera, zero demagogia CGIL, zero demagogie alla Silvio e Zanetti stesso ha pagato con l'abbandono degli 8 alla vigilia del congresso lo sgarbo del 24 dicembre scorso fatto a Silvio.

Pazienza, ricominceremo da capo...

Silvano Mattioli,
Civico e Montiano


Je suis Scilipoti

aldo cimino 13.02.15 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Questo post è controproducente e fa sembrare i deputati del 5 stelle o chi per loro dei paparazzi da strapazzo. ...Vi prego da elettore convinto. ...non pubblicate più cose così.
sembra inoltre una squalida vendetta verso la Mucci. ...il ché non fa onore a nessuno.

david micheloni 13.02.15 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In sintesi suggerisco di riascoltare questa canzone

Cochi E Renato - Lo Sputtanamento (1978)

https://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk

Renato Cocchi 13.02.15 21:34| 
 |
Rispondi al commento


Bastardi e debosciati...... vi dovette dimettere. Io ho votato 5 stelle per le idee e adesso queste merde cambiano partito per soldi.....

nico 13.02.15 20:48| 
 |
Rispondi al commento

vivo con settecentocinquanta euro al mese compreso la moglie e poi devo vedere e sentire queste cose che vergogna e il peggio è che non mi meraviglio capite cosa vuol dire e non mi meraviglio faccio gli auguri al M:5.S. ma sarà dura

Piero C., lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che schifo! Maledetta gentaccia, senza un filo di dignità !!

Jano P. Commentatore certificato 13.02.15 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ce sta poco da ragionà, a' fiji de 'na grandissima mignotta: ariverà, er tempo de 'i carci ner culo...

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 18:48| 
 |
Rispondi al commento

CHE GENTAGLIA DI MERDA....DA PRENDERE A CALCI IN FACCIA A VISTA !!!!

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 18:32| 
 |
Rispondi al commento

...se l'intercettazione è vera e corretta, se è dimostrabile e verificabile, se....se, forse può anche essere fatta una denuncia alla Procura della Repubblica, ed anche ai Questori del Parlamento. Ma il punto è un'altro. bisogna far vergognare eticamente i parlamentari (???utopia pura) e comunque far votare ed approvare assolutamente una legge che vieti gli inciuci. Il parlamentare è eletto a rappresentanza delle idee e volontà dei suoi elettori, cambiando casacca tradisce e viola questo patto di fiducia e rappresentanza, quindi non ha più diritto di essere il paladino di...nessuno! certo che il singolo parlamentare può ripensarci e cambiare idea, è un suo sacrosanto diritto ideologico, però in questo caso viene a cadere il mandato di rappresentanza assegnato. Questo vale se fossimo una vera democrazia, Italiani veri, ma visto che siamo generalmente..italioti.....

Lino Mar 13.02.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Le merde

alexme 13.02.15 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Alternativa L'IBAN !!
Ho capito adesso dove trovavi gli sponsors per le ciclabili.

Cassandra Traverso 13.02.15 17:27| 
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE COM,E QUESTI BIFOLCHI NON SMETTANO MAI DI CERCARE DI ACCAPARRARSI I FUORIUSCITI DAL MOVIMENTO 5 STELLE

alvise fossa 13.02.15 17:21| 
 |
Rispondi al commento

le mele marce vadano fuori...la casta politica li attende a braccia aperte! che gente di merXX! avanti così! per sempre grazie a Beppe e al signor Casaleggio!

Massimiliano S., Roma Commentatore certificato 13.02.15 16:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SERVONO ULTERIORI PROVE PER I TRADITORI TRANSFUGHI DEL M5S
Il loro tradimento è scritto nell’ codice di comportamento che hanno firmato, si dovevano dimettere da parlamentare ……… Punto.
Chiunque non si sia dimesso è un traditore del mandato elettorale che ha ricevuto.
Per quanto riguarda questa notizia :
Un tentativo di adescamento(prevedibile a Mafiopoli) che danneggia eticamente (non so penalmente) chi lo propone, non chi ascolta (supposto che sia lei) e non si pronuncia, poi ……. troppo incomprensibile per attribuire con certezza responsabilità gravi, come quelle che riguardano il caso De Gregorio, sulla compravendita parlamentare, durante il governo Mister B. …… Questa registrazione non prova niente. Nessuno dice chiaramente SI a un accordo. ….. Il tempo chiarirà se sono solo traditori o anche completamente disonesti, il completamente si riferisce alle quote extra stipendio che NON verseranno più nel conto delle PMI.

Danyda bologna Commentatore certificato 13.02.15 15:31| 
 |
Rispondi al commento

parlamento e senato sono diventati grazie alla corruzione etico e morale mercati delle coscienze vendute al miglior offerente.
Le peggiori prostitute da marciapiede a confronto sono delle signore! E mi riferisco alle donne quanto agli uomini che dovrebbero rappresentare lo Stato italiano.

Clesippo Geganio 13.02.15 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Una vergogna: dovrebbero sprofondare.
Al margine, pare che su La Stampa la Mucci abbia dichiarato che Grillo avrebbe la residenza legale in Svizzera. Urge intervento a riguardo.

Gian Marco Mensi (m4), Pesaro Commentatore certificato 13.02.15 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Questa telefonata è la triste conferma dei mercanti che senza nessuna dignità si offrono o acquistano la merce disponibile. Cioè la merce umana ! Non credo che sia penalmente rilevante, ma la cosa che mi lascia interdetto è : "questa registrazione telefonica chi l'ha fatta e chi l'ha resa disponibile ? E' stata la Mucci o abbiamo un nostro Servizio Segreto di cui sconosciamo l'esistenza ?"

Clark R., Palermo Commentatore certificato 13.02.15 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici del Blog, vi sembra questo un post serio? Pubblicare un dialogo in cui uno parla e l'altro ascolta? Vorremmo sapere la risposta della Mucci a questo punto....... Vergognatevi!!! Questa porcata non se la merita chi crede nel progetto del Movimento.Continuate così e vi rimarranno intorno solo le persone che vi meritate!!!

P.S. : chi gestisce il Blog è fuori dal Movimento 5 stelle.

MASSIMO TERZONI, Piacenza Commentatore certificato 13.02.15 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Servi dei comunisti|


Alternativa ipocrita è entrata subito all'opera onde raggiungere il loro scopo sociale INTASCARE SOLDI alla faccia di chi li ha votati, gente senza il minimo concetto di dignità

Michele L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forti dell'impunità a loro garantita dalla casta partitocratica questi loschi individui, infami traditori del mandato elettorale, si aggirano smargiassi per le strade della città senza nulla temere, con il conforto del faraonico stipendio che gli arriva ogni mese. Questo non è giusto! Devono iniziare a temere l'ira del popolo sovrano che prima o poi farà giustizia di questo schifo. Il fatto è che arrivati al punto in cui la disonestà si è fatto stato agli onesti non resta che ribellarsi e combattere, in maniera non violenta, certo, ma con forza e fermezza. E determinare il clima adeguato per incutere quel minimo di timore a chi gioca a fare lo statista col culo dei cittadini.

Michele G. Commentatore certificato 13.02.15 14:16| 
 |
Rispondi al commento

MERDACCE!

fabio t 13.02.15 14:02| 
 |
Rispondi al commento

"Tu dai, noi prendiamo, noi diamo, voi prendete. Ragionate"

No certo, non si tratta dei soldi che spettano ai gruppi parlamentari, figuriamoci. Si parlava di idee, democrazia e soprattutto di rispetto dei rispettivi elettori

Massimo Lafranconi, Lecco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giornalista, perché le bevi (quasi) tutte?
http://blog.ilgiornale.it/foa/2015/02/12/giornalista-perche-le-bevi-quasi-tutte/
La notizia è di qualche giorno fa: la Troika ha piegato la Grecia anche grazie alle sottili pressioni di Sarkozy, il quale, avendo avuto accesso alla lista dei clienti Hsbc trafugata a Ginevra da Falciani, sapeva che la madre dell’allora premier per di più socialista Papandreu, possedeva un conto non dichiarato da 500 milioni di euro. Diciamola tutta: fu un complotto, di cui naturalmente nessuno era a conoscenza.

L’ex ministro del Tesoro americano Geithner ha ammesso che nel 2011 Berlusconi fu disarcionato in seguito a un complotto. In Ucraina un anno fa la verità sulla cosiddetta rivolta di Piazza Maidan è stata ampiamente aggiustata a fini mediatici oltre che ovviamente politici, presentando quello che di fatto era un golpe sotto le sembianze molto più confortevoli della commovente e pacifica rivoluzione di piazza e tacendo sul pesante, decisivo coinvolgimento di forze paramilitari neonaziste.

La vicenda di Charlie Hebdo presenta ancora oggi numerosi aspetti non chiariti e alcuni sono davvero imbarazzanti per la stampa mondiale. Uno su tutti: quando i leader mondiali si sono ritrovati per capeggiare l’immensa marcia popolare in difesa della libertà di stampa; peccato, però, che i leader non abbiano mai guidato il corteo ma si siano fatti filmare in una strada chiusa al pubblico. Dietro di loro, come vedete nella foto sopra, non marciava nessuno. Ma naturalmente né i tg né i giornali lo hanno detto al pubblico, preferendo enfatizzare la verità formale.

Persino le rivelazioni sulla già citata Lista Falciani, non possono essere certo considerate giornalismo di inchiesta, sebbene siano state presentate come tali. Qualcuno – non è difficile immaginare chi – ha semplicemente recapitato a un pool di testate internazionali gli elenchi, di cui peraltro non si sa nemmeno se autentici. E i giornali hanno sparato i nomi in prima pagina, senza nemmeno

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.02.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eccoli! Gli evaquati che anche la cara viviana vivarelli difende, 50000 euro di teste di cazzo! Fanculo maledetti traditori di merda! Ora basta!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.02.15 13:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No, così non funziona. Il Pd deve smetterla di comportarsi come Il Pdl di Berlusconi, comprando senatori e deputati. I voltagabbana sembra che abbiano già superato quota 200, con gli ultimi passaggi da Sciolta Civica al partito di Renzi. I parlamentari italiani non hanno alcuna dignità e male, malissimo, fanno i giornali a non mettere alla berlina comportamenti tanto squallidi. Le Camere vanno sciolte perché i politici nominati, non eletti hanno, con estrema disinvoltura, cambiato capo-bastone. E' ora di mettere mano alla modifica urgente, in questa legislatura, dell'art. 67 della Costituzione. Un parlamentare, un consigliere regionale, un consigliere comunale, non può permettersi di cambiare partito o movimento politico cui ha dichiarato di aderire. O meglio, può farlo, ma deve lasciare lo scranno, si deve dimettere e poi andare dove gli pare. Agendo così è troppo comodo per personaggi insignificanti, senza moralità e indegni assolutamente di ricoprire la carica che si sono ritrovati sotto l'alberi di Natale. Pensate ai listini bloccati per le elezioni nei comuni e nelle regioni.L'Italia deve cambiare dalle fondamenta. Bene, benissimo, fa il M5S ad insistere su richieste sacrosante come trasparenza ad ogni livello, niente trucchi e camarille, devono andare in parlamento persone degne e con la fedina penale pulita. Buon lavoro. Ugo


Alternativa libera? Responsabili? Scommetto che per voi riina era solo un monellaccio!

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 13.02.15 13:13| 
 |
Rispondi al commento

I discorsi sono a zero!
Io ho votato una persona del 5stelle,ora questa persona per motivi legittimi,esce dal movimento5stelle,fin quì tutto bene,però che questa persona emigri in un partito che io non avrei mai votato è inammissibile,non puoi utilizzare il mio voto a tuo piacimento,eticamente te ne devi andare e se c'è la fai ti farai rieleggere alle prossime votazioni,il tuo posto lo deve prendere chi è arrivato dopo di te.

Giuseppa Marzi, Tolentino Commentatore certificato 13.02.15 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve,volevo sapere il movimento cosa ne pensa dello Split Payment introdotto da questo governo. Essendo un imprenditore commerciale che fattura circa il 90% delle forniture allo stato, ritengo questo sistema "geniale" la mazzata finale per molte piccole e medie imprese. La cosa preoccupante e che non se ne parla. Attendo una vostra gradita risposta.
Buongiorno

armando rubei, L'Aquila Commentatore certificato 13.02.15 13:10| 
 |
Rispondi al commento

La difesa operata da Rabino è persino più inquietante dell'audio qui pubblicato. La minaccia del ricorso alle vie legali dovrebbe essere presa come parametro di valutazione ex nunc. Della serie: se non dai seguito, confermi quanto dichiarato.

savino antonelli, Teramo Commentatore certificato 13.02.15 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Auguro di cuore che ai fuoriusciti del M5S con i soldi che avete preso,come al mercato delle VACCHE delle troie e dei cornuti, che tutti i soldi vi vadano in medicine.. SIETE DEI VIGLIACCHI TRADITORI.. E se avete un minimo di dignità un giorno avrete um rimorso ad aver tradito il nostro M5S e chi con onesta via ha votato.. DIMETTETEVI DIMETTETEVI....

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

dalla parte dell'onestà solo M*****

tutto il resto della politica te lo vuol mettere sotto la coda e continuano a lavorare x questo

Meno politici meno costi e meno corruzione

saluti ai monelli del blog

ps: p abblo ti ho scritto al tuo delle 10:04

old dog 13.02.15 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Proprio come Giuda...!

Giovanni D., Nettuno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Aumentategli lo stipendio ! Se prendono 2.500 euro se ne vanno il 30 per cento , se ne prendono 5.000 il 15 , se si pappano 10.000 euro se ne vanno 2 e se prendono il pieno . come negli altri partiti non se ne va nessuno , sono umani !

vincenzodigiorgio 13.02.15 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, non ce modo di impugnare questo letame dal punto di vista legale? Beppe e il movimento dovrebbero poter chiedere i danni a questa persona, così palesemente disonesta.
Bene così, ora mi è sempre più chiaro il discorso che fece Beppe a Bologna poco prima delle regionali, in cui affermava che il movimento andava ripulito un po'...alla luce di tutto aveva ragione, come spesso accade.
In alto i cuori!

Mattia 13.02.15 12:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Povera patria...

Riccardo C., Orosei Commentatore certificato 13.02.15 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma...manfrine di Casta a parte per un momento, dico è mai possibile che nessuno MAI, dei nostri Parlamentari si sia degnato di intervenire nel Blog? Intervenire - dico - nelle discussioni del Blog!!
La considero una cosa allucinante!

(A) freccia nera (A) 13.02.15 12:39| 
 |
Rispondi al commento

La cialtroneria non ha limiti!

tino 13.02.15 12:38| 
 |
Rispondi al commento

ORGOGLIOSO DEL M5S

luca Tegoni, parma Commentatore certificato 13.02.15 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Per tutti i fuoriusciti e/o gli espulsi M5S.
Se e' vero che per essere candidati in lista M5S avevate firmato un
"CONTRATTO CON CHI VI AVREBBE ELETTO", nella quale vi impegnavate a
DIMETTERVI nel momento in cui non vi sareste piu' ritrovati/e nelle idee di
M5S, con il fatto che non vi siete dimessi e siete passati in altri gruppi
parlamentari, TRATTENEDOVI PER INTERO LO STIPENDIO da parlamentari,
dimostra la VOSTRA POCHEZZA DELL'ESSERE "PERSONA" e DISONESTA'
INTELLETTUALE.
Certo, voi potreste ribattere che con la ONESTA' INTELLETTUALE non si campa
e non si mangia, pero' in questa situazione i veri PERDENTI SIETE PROPRIO
VOI, avete perso la vostra dignita', la vostra moralita'.
L'Italia e' piena di "pallonari" e di voltagabbana, ne e' piena proprio
perche' a guida della stessa abbiamo (ed abbiamo per anni ed anni avuto)
vero/i e proprio meastro/i di questa IGNOBILE ARTE.
Quando sento dire che "la politica e' 'arte della complessita'........etc."
mi chiedo se nella stessa ci sia pure, sotto inteso, l'arte di prendere, in
modo semplice e palese, per i fondelli i propri elettori (cosa non cosi'
complessa a quanto vedo), tutto questo sotto l'egida dell'art. 67 della
Costituzione che i padri Costituenti avevano probabilmente approvato in
epoche diverse e non pensando ad un attuale mondo politico da "MERCATO
DELLE VACCHE".
Ricordo quando Grillo diceva, nei suoi incontri con i cittadini durante la propaganda politiche 2013, che M5S nelle proprie liste aveva persone che non sapevano "rubare", non sapevano come falsare i bilanci, persone dalle facce oneste e pulite.
Beh, ora allo stesso Grillo io scrivo se si sia reso conto di come molti eletti M5S abbiano fatto in fretta ad imparare una le cose peggiori della politica e credo che, visto gli ottimi maestri che si ritrovano ad avere in parlamento, a breve impareranno pure a "rubare", legalmente sia ben chiaro, sempre entro i termini di legge.

mario 13.02.15 12:26| 
 |
Rispondi al commento

portiamo in procura sto video , va aperta un'inchiesta !!!

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 13.02.15 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il mercato delle vacche. Da vomitare....

davide di noia, Torino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

#50000EURO PER LORO POSSON BASTARE

Quando l'ho scritto io che era na questione de soldi e di risorse di gruppo, m'avete dato del disfattista, de quello che rompe i coglioni!

Mo beccateve queste super notizie, e non è finita sicuramente qui, troppe ne sentiremo.

Ma dei rimborsi da 500 Euro/giorno di quelli della Commissione Esteri ne vogliamo parlare?

In tutto questo la Rete è sempre vista come un ostacolo al lavoro, una scocciatura, una seccatura che bisogna evitare.

Al Senato è la stessa cosa!

Allora cambio di strategia:

TUTTI AL MISTO E PIÙ RISORSE PER TUTTI.

NOI DIAMO, VOI PRENDETE, NOI PRENDIAMO, VOI DATE!

Arrivederci e grazie.

Nando da Roma, uno che s'è bevuto er cervello.

p.s.

Dottò, ma un pellegrinaggio a Milano ce lo organizza?

Avremmo molto piacere di conoscerla personalmente per scambiare due chiacchiere, ben inteso, er caffè l'offrite voi.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.02.15 12:06| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quello che "mi stupisce" di questa e tante altre faccende del nostro povero Paese è il fatto che qualcuno "non si stupisca ...più"!!! :(

Leo A., Ancona Commentatore certificato 13.02.15 12:06| 
 |
Rispondi al commento

VINCOLO DI MANDATO OBBLIGATORIO !!!!!!
Per il momento vincolo di mandarli a fnkl
tutti questi vigliacchi morti di fame,Carneadi miracolati dal M5S che ora ne dicono peste e corna per un piatto di lenticchie.
VERGOGNATEVI di esistere e, soprattutto per coerenza, DIMETTETEVI !!!!!!!!!!!
P.S.= quanto avranno preso Orecchiana & Co. (Sambuca Mol e Brabante?)

Andrea B., Mendicino Commentatore certificato 13.02.15 12:04| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Mariano Rabino, con quella faccia da frocio, ha aperto la campagna acquisti.......e poi va al programma "La gabbia" a fare il santone moralista.......rotto in c...!!!!Che feccia di gente mandiamo in Parlamento???

Gigi C., Seoul Commentatore certificato 13.02.15 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Quelli di sciolta civica fanno veramente cagare!

Il parlamento è un inutile stipendificio!

I politici mi fanno schifo!

La foto della faccia di mara mucci mi fa pensare che le teorie di Cesare Lombroso abbiano un qualche fondamento!!

Paolo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.15 12:03| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I RESPONSABILI

Quelli di scelta civica,i fighetti montiani,sarebbero i responsabili di governo.
Si quelli che blaterano di amore per il paese,senso di coerenza(?) e appoggio incondizionato all'esattore di turno.
Sono quelli che lamentano la mancanza di democrazia nel M5S ma solo perchè vogliono fare quello che caxxo gli pare e forse sarebbe anche opportuno limitare un po di democrazia ai partiti,ne hanno troppa e la usano come un arma contro gli stessi elettori.
Diritti acquisiti,assenza di un vincolo di mandato,facoltà di abbracciare un programma a volte completamente opposto a quello del partito e l'esistenza di quel maledetto gruppo misto,area di parcheggio di tutti gli indecisi e tutti i rinnegati sempre pronto ad accogliere disertori e traditori.
La storia di scelta civica è della durata del governo Monti,un alito di vento e come tale sono i suoi appartenenti.
Il gruppo ha preso un po di ex dc,qualche piddino,forza italia insomma tutti i furboni che credevano di salire sul carro di Monti rivelatosi poi un fallimento.
Ora si sono disciolti nel pd,come a dire niente erano e niente sono ridiventati,invisibili,pronti a premere il pulsante per Renzi ma sempre a libro paga di noi cittadini.
Come fa un ex 5S anche solo a dialogare con una simile nullità?
Bisogna ammettere che anche nel nostro gruppo ci sono persone di pubblica inutilità,ma la nostra "poca" democrazia ci da la possibilità di metterli fuori,ciò che fanno dopo non è più un nostro problema ma una regolamentazione che riguarda tutto l'apparato partitocratico altrimenti ci ritroveremo sempre gente a scaldare la poltrona in Parlamento.
Per me sono necessari il vincolo di mandato ed il licenziamento in tronco del deputato o del senatore una volta fuoriuscito dal partito,il gruppo misto,democraticamente,non dovrebbe neanche esistere.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.02.15 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Quello che è più triste è che questa vergogna passerà nel dimenticatoio in un paio di settimane, come sono passati FIUMI di parole e programmi su questa CASTA LADRA da 2 anni a questa parte. E Tutto tornerà come prima - o peggio. IN SICILIA I VITALIZI, LEGGO, SI TRAMANDANO ANCHE A FIGLI.

E poi, se dici che ci vorrebbe una bomba per azzerare tutto questo, finisci nella lista dei terroristi e con le nuove regole "antiterrorismo" è capace che mettano dentro te"! Mentre chi ruba lo fa scrivendo leggi e quindi è LEGALMENTE UN FARABUTTO.

Vergogna.

ivo 13.02.15 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Piantatela di voler obbligare i parlamentari a obblighi di mandato. Nella Costituzione, quella costituzione che piace al movimento, è scritto l'inverso.
http://www.governo.it/Governo/Costituzione/2_titolo1.html
Art. 67.
Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.
Paolo TV

PaoloY Z., Crocetta Commentatore certificato 13.02.15 11:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'è niente di nuovo; la novità (per me) è aver
ascoltato: "Noi diamo...Voi prendete" ecc.ecc.
Mi chiedo se non si possano "dare" 3 anni di carcere
a questi due?
Ciao.

gabriele marchiori (100diqgg), busto arsizio Commentatore certificato 13.02.15 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Era comunque fisiologico che nel M5S potessero infiltrarsi anche i soliti morti di fame disonesti come la Mucci e molti altri.

In futuro bisognera' fare maggiore attenzione ai "nipotini" di Scilipoti.

ciro c., Quinto di Treviso, ora Bregenz Commentatore certificato 13.02.15 11:55| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Emeriti schifosissimi pezzi di m...da!

iuri caputo 13.02.15 11:50| 
 |
Rispondi al commento

@Giovanni Enrico Nobili, Milano e
@Giuliano Peretti, Cerano (NO)
sono sconosciuti, gli eletti nel M5* al parlamento nel gennaio 2013, anche nelle loro idee, nei loro atti.
Non dipende dal reddito essere disonesti, ovviamente.
Ripeto prima di eleggere al bengodi di Roma, almeno 5 anni di praticantato nei comuni o regioni, in modo che ci sia una valutazione dalla gente, dagli iscritti.
La verginità (politica, vedi i simpatici Razzi o Scilipoti) non basta per non sporcarsi le mani, dopo, anzi.
Paolo TV

PaoloY Z., Crocetta Commentatore certificato 13.02.15 11:46| 
 |
Rispondi al commento

Allora la Mucci si dovrà anche dimettere, ma questo post è abbastanza penoso mi spiace, in quanto vuol far passare il messaggio che la Mucci si vende a scelta civica per i soldi. L'audio invece testimonia , per il momento, solo il tentativo del deputato di scelta civica di fare scouting sul gruppo dei 10 fuoriusciti. I soldi di cui si parla sono ovviamente i contributi che vanno al gruppo parlamentare e di certo non direttamente alla Mucci. E la Mucci nell'ìntercettazione non dice " si va bene affare fatto".
Detto questo la Mucci si doveva dimettere comunque già nel momento stesso in cui è uscita dal M5S.Punto . Il resto prova solo come gli altri partiti siano il solito magna magna, ma questo già lo sapevamo

Luca M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 11:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allucinante, ma francamente non è che mi stupisca più di tanto. Ha ragione Di Battista quando dice che non è facile stare nel Movimento: questi disgraziati, che veramente non saprei come altro definirli, è meglio che se ne siano andati prima.
Per le prossime elezioni occorre assolutamente introdurre un vincolo di mandato, o comunque una penalità per chi lascia. Davvero disgustata!

lorenza m., lorenza m. Commentatore certificato 13.02.15 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno degli innumerevoli esempi di come è ridotto il nostro Paese infestato da troppi parassiti , a tutti i livelli . Dall'apice alla base è tutto un tumultuoso affannarsi alla conquista del bottino che può essere una pensioncina fasulla o una presidenza di un EXPO o di un MOSE . Nel mezzo c'è la massa bovina martoriata dagli innumerevoli parassiti che succhiano sangue tutto spiano incuranti delle sofferenze che procurano alle povere bestie che siamo noi che non sappiamo o vogliamo passare dalla parte degli sfruttatori ! I buoi martirizzati imprecano e lanciano alti muggiti di dolore verso i loro aguzzini che li rassicurano e blandiscono con serene parole : " E' per il vostro bene , vedrete che in 100 giorni rimedieremo ! State sereni che stiamo operando per il vostro bene , in 1000 giorni ci riprenderemo il benessere e staremo tutti alla grande , comodi e tranquilli siederemo insieme alla grande tavola della Caritas ! " .

vincenzodigiorgio 13.02.15 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Ah Ah Ah, "Alternativa libera" si sono chiamati!

ma di che? di prenderci per i fondelli e di rubare dalle nostre tasche?!!!!

Siete dei TRADITORI del popolo e mi dispiace soltato che non possiate essere perseguiti penalmente in maniera esemplare, perchè l'unica cosa che vi meritereste sarebbe il carcere!

Carla P. Commentatore certificato 13.02.15 11:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Che schifo...io l'ho drmptr sospettato e drtto...qui si vende e si compra!
Grillini traditori ! Non credevo ...ma ora !!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 13.02.15 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro il fondatore dell'IDV, ha fatto ridere l'Italia perchè i vari Scilipoti e Razzi erano suoi.
Allora mi domando se è da attribuire al sistema di candidare dei perfetti sconosciuti, spesso poveri in canna, basta guardare le le dichiarazioni dei redditi dei parlamentari del M5*, laureati ma senza reddito, senza esperienza nemmeno sul lavoro.
Mi ripeto,
prima di eleggere al bengodi di Roma, almeno 5 anni di praticantato nei comuni o regioni.
Paolo TV

PaoloY Z., Crocetta Commentatore certificato 13.02.15 11:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è istigazione a delinquere quando dice che 50mila euro al mese valgono 7/8 collaboratori
50mila/8 = 6250 euro al mese lordi

un po' tantini per lasciarli tutti al collaboratore

Ragionate.

jean paul marat 13.02.15 11:22| 
 |
Rispondi al commento

..."CLASSE" POLITICA...ANCHE DEMOCRATICA...

Paul E. Commentatore certificato 13.02.15 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Appena ho sentito 50 mila euro al mese vi è venuta la nausea.

VIA DAL PARLAMENTO QUESTI MERCENARI

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 13.02.15 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ora li chiamano "responsabili" questa banda di venduti. Pubblichiamo spesso i nomi per non dimenticarli. ★★★★★

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 13.02.15 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sconcertante..E quindi che si fa? denuncia o interrogazione parlamentare?

daniele albanese 13.02.15 11:16| 
 |
Rispondi al commento

se vogliamo batterli abbiamo sbagliato lì
non abbiamo permesso che si creassero sottomarche del m5s utili a raggiungere il nostro obiettivo

c'è anche qualcosa da imparare da marino rabino

jean paul marat 13.02.15 11:16| 
 |
Rispondi al commento

ma voi la registrazione come l'avete avuta?

Giulio M., San Giovanni in Persiceto Commentatore certificato 13.02.15 11:16| 
 |
Rispondi al commento

anche questa porcheria dobbiamo sentire!!! ma vadano a casa!!! li abbiamo votati perchè lavorino nel M5S!!!

Maria P., bologna Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Io ho fatto la fame per 18 anni per pagare il mutuo per la casa , ho comprato la cucina dopo 6 anni che ci abitavo, avevo i vestiti , ma potrei chiamarli stracci , nei cartoni...ma piuttosto che ridurmi come quei due infami mi ammazzo.
Arrivera' il giorno che vi gonfieremo la faccia , basta aspettare ancora un po' ... Poi i 50000 euro li portate dal dentista.

Roberto C., Parma Commentatore certificato 13.02.15 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo rabino fino al 2011 era nel pd

la struttura a cui fa riferimento è quella

questi di scelta civica sono quasi tutti una sottomarca del pd che serve a vendere il loro prodotto anche a chi pd non vuole votare

si inventeranno una sottolista del pd dove convergeranno questi ex del m5s sperando di salvarsi la faccia perchè non sembra il pd

jean paul marat 13.02.15 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rimango sempre più amareggiato nonché incazzato, quando sento scelleratezze del genere. Una genia di merde, con lo scopo, di fare della politica un luogo d'affare,vecchio metodo ma sempre attuale. La ex, meriterebbe essere presa a calci in faccia, quell'altro, di un partitino inesistente alla 0,001 prospetta una negoziazione ovvero il nulla che propone al niente.

Loren M., Firenze Commentatore certificato 13.02.15 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Ivan Catalanooo??? Dimettiti!! Vieni a lavorare a 1200 € al mese..i tuoi ex colleghi operai ti aspettano!! Ti facciamo un bel contratto a termine!! Ai tradito il movimento per cui sei stato eletto! Vieni ti aspettiamo...

salvatore barone 13.02.15 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Questi qua si devono dimettere subito. Dimissioni immediate come avevano promesso e sottoscritto se avessero cambiato idea. Ma la miseria umana, non quella materiale, non ha limiti, da sempre. Forza Beppe, forza ragazzi veramente sinceri e ragazze veramente sincere del MoVimento. Io sono sempre con Voi, nessuno riuscirà a fermarci perché un'idea e' libera nell'aria e può andare dove vuole. W la libertà !

Marcello G., Milano Commentatore certificato 13.02.15 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Mettere anche la fotografia della Mucci in bianco e nero, come i componenti della famiglia Addams...
Poverini...
Sono andato sul sito della camera http://www.camera.it/leg17/29?tipoAttivita=&tipoVisAtt=&tipoPersona=&shadow_deputato=305962&idLegislatura=17 e l'ho trovata una bella gnocca, di 33 anni, mestiere Laurea in informatica; Consulente informatico .
Ma in pratica era una disoccupata fino all' ”assunzione” del M5*, quando Grillo, nel 2013 aveva messo nel parlamento 162 tra deputati e senatori, basta leggere il suo redditto, che non ha un cazzo di reddito.

Dare tutta la colpa ai parlamentari che per soldi scappano, non è giusto. La carne, il portafoglio, è debole.
Il sistema di candidare dei perfetti sconosciuti è stato un suicidio.
Gran parte degli eletti sanno che finita la legislatura, che siano stati “bravi” o no non ritorneranno a Roma da parlamentare. E allora si chiedono se è meglio campare con €5.000 o €18.000 al mese per questa legislatura {Galan, il parlamentare invischiato nel Mose, (forza italia) ha sbandierato il compenso che trae essendo deputato.
La finanza gli ha chiesto dove aveva trovato tutti i soldi che aveva nel conto, e il nostro, ci ha fatto vedere che il TRATTAMENTO ECONOMICO da deputato, tra, Indennità parlamentare, Diaria, Rimborso delle spese per l'esercizio del mandato, Spese di trasporto e spese di viaggio, ecc ecc
http://www.camera.it/leg17/383?conoscerelacamera=4 }

Prima di eleggere al bengodi di Roma, almeno 5 anni di praticantato nei comuni o regioni.

Paolo TV

PaoloY Z., Crocetta Commentatore certificato 13.02.15 11:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se questa è la prassi comune e trasversale della Politica Italiana, allora è meglio che il Mondo scoppi una volta per tutte: da vomitare ... ho provato imbarazzo io per loro.
Ma sono anche stanco di vedere tanti “stabilizzatori” inutili e nocivi al Paese, cambiare bandiera così come si può cambiare una mutanda sporca.
Sono indignato per il comportamento amorale di certi personaggi che siedono nelle poltrone dei palazzi. Spero che tutto questo gli si rivolti contro come un bumerang, in questa o in qualsiasi altra vita, non importa. Spero che la disperazione e il dolore della povera gente (la mia disperazione da disoccupato) in qualche modo possa entrare nelle loro menti e portarli lentamente alla follia. Spero ...

unmortodifameitaliano 13.02.15 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Per le prossime elezioni Dobbiamo fare firmare a chi si candida un documento che autorizzi il pagamento di una penale da 500.000 euro a chi lascia il M5S e non il parlamento. La dialettica fra posizioni diverse è sacrosanta, ma alla fine la maggioranza vince e chi non si adegua fuori!

Ugo Bergamini 13.02.15 10:57| 
 |
Rispondi al commento

E RAGIONA MUCCI, RAGIONA
RAGIONA E DIVERTITI
50.000 EURO AL MESE IN PIU'
ADDIRITTURA PER UN PAIO D'ANNI, FORSE

IO VI FACCIO UN'ALTRA PROPOSTA: DIMETTETEVI SUBITO !

E' L'UNICA POSSIBILITA' CHE AVETE PER SPERARE DI FARCI "DIMENTICARE" IL NOME TUO E DEGLI ALTRI TRADITORI

– Marino Germano Mastrangeli,
- Alessandro Furnari,
– Vincenza Labriola,
– Adriano Zaccagnini,
– Adele Gambaro,
– Paola De Pin,
– Fabiola Anitori,
– Lorenzo Battista,
– Fabrizio Bocchino,
– Francesco Campanella,
– Luis Alberto Orellana,
– Alessio Tacconi,
– Ivan Catalano,
– Alessandra Bencini,
– Laura Bignami,
– Maurizio Romani,
– Maria Mussini,
– Monica Casaletto,
– Bartolomeo Pepe,
– Cristina De Pietro,
– Paola Pinna,
– Massimo Artini,
– Tommaso Currò,
– Cristian Iannuzzi,
– Ivana Simeoni,
– Giuseppe Vacciano,
- Francesco Molinari,
- Tancredi Turco,
- Walter Rizzetto,
- Mara Mucci,
- Aris Prodani,
- Samuele Segoni,
- Eleonora Bechis,
- Marco Baldassarre,
- Sebastiano Barbanti,
- Gessica Rostellato.


L'UNICA GARANZIA CHE DAVVERO AVETE E' CHE NON CI DIMENTICHEREMO MAI DEL VOSTRO TRADIMENTO


P.S.agli AMICI: SE NOTATE QUALCHE NOME MANCANTE, siete pregati di INTEGRARE L'ELENCO

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 10:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Disordini in aula questa notte.
BRAVI BRAVISSIMI PARLAMENTARI GRILLINI, mi si riempe il cuore nel vedervi attivi e battaglieri, questa Casta deve iniziare a tremare, della pacatezza e delle buone maniere se ne fregano, devono sapere che possono anche prendersi un bel pugno in faccia.

L'Italia vi ammira e vi stima.
Oggi ero in posta, 45 minuti di attesa in coda, alcune persone anziane mugugnavano in quanto su 7 sportelli solo due erano attivi, e dicevano:

" speriamo che questi ragazzi vadano fino in fondo e prendano a calci in c . . o questi ........"
" noi la nostra parte quando eravamo giovani l'abbiamo fatta, ora tocca a loro, noi gli daremo il voto"

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 10:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando i giornalai dicono che il m5s è chiuso e ke non vuole dialogare significa che il m5s è incorruttibile... W M5S

Lorenzo Ragusa Commentatore certificato 13.02.15 10:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di cosa ci lamentiamo, se poi quando andiamo a votare sbagliamo sempre? Noi facciamo gli europei loro fanno ancora gli italiani,non dovrebbero parificarsi anche loro alla classe politica europea come stipendi,orari di lavoro e rendimento? Siamo noi che gli permettiamo tutto questo,quindi vi aspetto alle prossime elezioni e non crediamo alle televisioni e ai giornali, cerchiamo di essere più curiosi, perchè ormai siamo solo degli schiavi moderni.

michele loiacono 13.02.15 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Noto il linguaggio molto "cauto", mezze frasi, mezze parole, soldi convertiti in persone da assumere, potere convertito in assunzioni...., siamo 30, 20+10 uguale 50000€ al mese da spendere..
In tutto questo i cittadini dove sono?

Marco Borgna 13.02.15 10:36| 
 |
Rispondi al commento

questa è quella che se ne è andata perchè credeva nel sogno... che vomito.

mauro c. 13.02.15 10:33| 
 |
Rispondi al commento

Lo sterco è più pulito di qelle persone....

emanuele b., montepulciano Commentatore certificato 13.02.15 10:33| 
 |
Rispondi al commento

I nostri governanti pensano solo arricchirsi loro
E noi poveri!!ci hanno ridotto peggio del terzo
mondo!! Dobbiamo lavorare (6) mese all'anno
X lo stato e il restante x pagare tik x curarci
Dai veleni che i signori politici x mafia & camorra

Mario pizzano 13.02.15 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Sono uno di quelli che era davanti al Nazareno a chiedere a Rizzetto & soci il perché delle loro azioni, per questo diritto democratico siamo stati accusati falsamente dai media di regime di averlo aggredito. A sentire questo dialogo ho la conferma di quanto sospettavo e sono sempre schifato e determinato nel mettere a disposizione del MoV tutte le mie energie! Per il benessere futuro dei miei figli e dalla Nazione.

Massimo Lazzari 13.02.15 10:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi faccio la parte del troll visto che generalmente account non certificato=troll o no?

Comunque, sulla pagina facebook c'è gente che scrive "denunciateli". Quello che state facendo è insinuare che la Mucci e gli altri se ne siano andati comprati da Renzi per soldi e lo state facendo postando un video che arriva dopo l' uscita dal 5 stelle. Significa che:

1. Non è una prova per dimostrare che Renzi se li è comprati e farlo passare velatamente come tale è da bugiardi.

2. Una volta che questi sono fuori da 5 stelle facciano ciò che gli pare da un punto di vista politico e nefandezze varie, chi li ha votati se li ricorderà per un bel pezzo.

Però ripeto, avete postato un video per far credere alle persone una cosa che non viene provata dal video stesso. Piuttosto scorretto

adriano b 13.02.15 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si può rimanere fermi e impassibili a questo...

sergio de riso 13.02.15 10:23| 
 |
Rispondi al commento

c è bisogno di scaldare i poveri,al rogo,punto.Buona giornata

flavio repetto 13.02.15 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Direi di fare una bella denuncia alla magistratura!

dario fertoli, beverino Commentatore certificato 13.02.15 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Si sono annullati per niente.

Elia .. Commentatore certificato 13.02.15 10:19| 
 |
Rispondi al commento

scusate... vomito.

***** Stefano Pedrollo, Arcole (VR) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono indignata !!!!!!!!! Lo sono sempre più perchè vedo lo stesso degrado anche nel mio reparto di lavoro e negli uffici : prevale la mala gestio e la "certezza della impunita"!!!!!!!!!!

gio a., avellino Commentatore certificato 13.02.15 10:11| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://myinvitepay.com/?ref=201058

andrea mancini 13.02.15 10:09| 
 |
Rispondi al commento

sergio sarà incredulo?
oppure si decide a mettere voce?
vabbè che è "irresponsable"... ma fino ad un certo punto! :)

p abblo 13.02.15 10:08| 
 |
Rispondi al commento

caffè a 5 stelle qui!!!i nostri traditori:miserabili!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

incredibile... o meglio ....dovè la novità ?? secondo voi in germania cose come questa accadono ? puoi mettere la moneta che vuoi , ma questi spendono a debito , e il debito è nostro indipendentemente dal nome della moneta.
POLITOMETRO !

ina ghigliot 13.02.15 10:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buondì!

p abblo 13.02.15 10:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori