Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Affittopoli: dal M5S esposto a Corte Conti contro Marino

  • 9

New Twitter Gallery

buzzi_marino.jpg

"Abbiamo presentato stamane un esposto alla Corte dei Conti contro il sindaco di Roma Ignazio Marino, chiedendo alla magistratura contabile di far luce sullo scandalo "Affittopoli" che in questi giorni ha investito la giunta comunale. La storia si ripete, già nel 1995 a Roma scoppiò il caso di affitti di favore concessi dal Comune di Roma ai soliti amici degli amici. Dopo vent’anni, però, oltre all'indignazione popolare e a indagini penali senza esito, poco o nulla è cambiato. Chiediamo dunque alla Corte dei Conti di far luce quanto prima su una vicenda che rischia di macchiare nuovamente l’immagine della nostra amata città, già offesa dalla vergogna di "Mafia Capitale". Tra l'altro, siamo alla seconda parte della saga, visto che uno di questi immobili pare sia stato assegnato proprio alla cooperativa 29 Giugno di Salvatore Buzzi. Chiediamo al sindaco Marino di svelare la lista degli inquilini di queste abitazioni cedute a prezzi agevolati. Vogliamo l’elenco dei fortunati. Perché tra anziani e indigenti, chissà, potrebbe nascondersi qualche nome più illustre. Quello in atto è un autentico abuso da parte dell’amministrazione capitolina e un insulto verso le migliaia di famiglie che da anni, invano, attendono l’assegnazione di una casa da parte del Comune di Roma." I portavoce M5S in Parlamento e in Consiglio comunale di Roma

13 Feb 2015, 14:25 | Scrivi | Commenti (9) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 9


Tags: affittopoli, Buzzi, Campidoglio, M5S, M5S Roma, mafia capitale, Marino, Roma, sindaco di Roma

Commenti

 

sono felice!!!! peccato che non sono riuscita ad iscivermi!!!
ave

ave fontana (), modena Commentatore certificato 14.02.15 06:25| 
 |
Rispondi al commento

sono ave fontana di modena nuova di questo metodo, non sono riuscita ad iscrivermi perchè il pc non mi prende la foto ( troppo grande dice) non so come fare, per ora mi accontento, perchè non organizzarsi e parlare attraverso la rai nazionale ? per chi à scelto di non tenere la tv? troppo complicato? siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ave fontana grazie di tutto ciò che siete e di ciò che fate ave fontana

ave fontana (), modena Commentatore certificato 14.02.15 06:21| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE ROMA,PRIMA O POI MARINO DOVRA' DARE COMUNQUE DELLE SPIEGAZIONI

alvise fossa 13.02.15 17:28| 
 |
Rispondi al commento

ITALIOTI, CHE CAZXO VI LAMENTATE A FA', CHE CAZXO PIANGETE, NON VOLETE FARE UNA RIVOLUZIONE?, NON AVETE TEMPO?, NON AVETE SOLDI?, MA, CAZXO, NON VOTATE SEMPRE GLI STESSI!!!, ALTRIMENTI ZITTI E MOSCA!!!! PS. mi scuso se ho messo pochi "CAZXO", ne avrei dovuto mettere molti di più, per come sono incazzata, ma mi sono trattenuta, "per educazione "(!?).

alfonsina p. Commentatore certificato 13.02.15 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Inutile girarci intorno: ci vuole una rivoluzione. Lasciare morire un Paese giorno dopo giorno non è tollerabile. Decenni di promesse mai mantenute e sempre gli stessi politici a scambiarsi le poltrone. Quando ci sono milioni di disoccupati, mafia e corruzione a governare, quando la certezza della pena manca, quando chi ruba od evade rischia pochissimo non c'è alternativa: bisogna fare la rivoluzione. Ovviamente pacifica, ma bisogna fermare l'Italia è cambiare tutto.

Flavio d'Ecclesiis 13.02.15 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il pubblico italiano è come un bambino di otto anni, peraltro neanche tanto intelligente". Lo sapete chi l'ha detta questa frase? Silvio Berlusconi. Aveva capito tutto, gli italiani sono un branco di idioti, che vanno trattati come dei bambini stupidi, e quando gli prometti una cosa, loro, il giorno dopo se la dimenticano. Quante volte ai bambini promettiamo qualcosa che non manteniamo? quante volte i bambini se la sono presa? quasi mai, perché dimenticano. E' una reazione tale e quale a quella degli italiani, che essendo come dei bambini, ogni volta vengono presi per il "culo" dai politici che votano e si dimenticano tutto (per poi votarli di nuovo alle elezioni dopo). Berlusconi e Renzi hanno capito tutto, solo chi capisce questo può andare avanti in Italia e fare carriera ed avere successo. Non dite che non ve lo avevo detto.

Francesco L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 14:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori