Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Alice Salvatore per la Liguria 5 Stelle

  • 59

New Twitter Gallery

alice_salvatore.jpg

"Un saluto a tutti i cittadini liguri: sono Alice Salvatore, candidata presidente con il MoVimento 5 Stelle in Liguria. Il M5S è lo scudo che protegge i cittadini dal malgoverno. Il reddito di cittadinanza, la pensione minima a mille Euro e una vera operazione trasparenza, possono tutelarci dalle mafie e dalla corruzione. Per la nostra comunità ligure, è necessario attuare un'immediata prevenzione contro il dissesto idrogeologico e il rischio di alluvioni!
Fuori le mafie dalla Regione. Ogni spesa di denaro pubblico deve avvenire alla luce del sole!
Salute pubblica: meno liste d'attesa, più incentivi al personale per un miglior servizio, maggiore indipendenza dalla politica e più assistenza a domicilio.
Trasporto pubblico: più logistica per migliorare il servizio e conseguire risparmi. Basta ai tagli negli stipendi degli autisti!
Attività portuali: liberiamo i porti dalla burocrazia; anche la Liguria deve avere le zone franche doganali che ci sono nel Nord Europa
Meno addizionali regionali e meno Irap per far ripartire le PMI e tutte le attività legate al turismo!
Tagli ai costi della politica: basta maxi-stipendi e indennità d'oro!
Le parole d'ordine sono onestà, trasparenza e legalità!" Alice Salvatore, candidata presidente M5S Liguria

16 Feb 2015, 11:57 | Scrivi | Commenti (59) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 59


Tags: Alice Salvatore, elezioni regionali, elezioni regionali Liguria, Liguria 5 Stelle, M5S, M5S Liguria, regionali Liguria

Commenti

 

Per governare una Regione non bastano pochi slogan su argomenti scontati, ma occorre prima di tutto la competenza tecnica, che può derivare solo dall'esperienza quotidiana nel lavoro e nell'amministrazione della res publica. Passare dai banchi dell'Università - o dai pensierini su facebook - all'aula delle decisioni è quanto meno azzardato: come attuare quei pochi punti elencati, per esempio? Con l'aiuto della Rete? Chi ha visto anche una sola Plenaria sta già ridendo per non piangere. Un vero peccato perchè l'occasione c'era tutta, bastava scegliere le competenze e non i sorrisi, a costo di sembrare seri. Certo l'Alice si presenta bene, certo non avrà scheletri nell'armadio e certo sarà bravissima a tenere nella sua borsetta tutti gli scontrini per i rimborsi, e non la vedremo sperperare la sua (mezza) diaria - che poi credo sarà anche il suo primo stipendio - in inutili cianfrusaglie: ma come metterà ordine nelle infinite clientele di questa Liguria, con intrecci contorti e inestricabili? Conosce le falle, o almeno come trovarle? Perchè nessuno mette il cartello con scritto "E' qui il problema".
In mezzo a quei corridoi è facile smarrirsi, se non si conosce la strada!
Comunque auguri Alice, se ti toccherà l'amaro calice fatti aiutare da chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire! Dove stai andando c'è gente capace di qualunque azione per conservare una poltrona, un privilegio, una posizione acquisita.
Dubita sempre, di tutto, di tutti, nessuno escluso. E non scegliere mai le soluzioni facili, già pronte: se sono pronte qualcune le ha preparate, forse apposta per te. E certo non per simpatia: l'interesse personale è la sola religione del sistema. E se qualcuno ruba un fiore per te...DENUNCIALO! Oppure domani per quel fiore ti ricatterà!

riccardo 14.04.15 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono un'attività di pietra ligure:serra Daniela e vorrei delle delucidazioni in merito ad una notifica che ho trovato su Facebook a nome dei 5 stelle Liguria fatta da sika Gervais, che offrono finanziamenti a titolo personale al 3%. Email di codesti è fransco.judito. Non mi sembra una buona pubblicità per il movimento che queste persone offrano dei prestiti, quando noi stiamo pubblicizzando i prestiti alle aziende in difficoltà. Vorrei per cortesia sapere se avete autorizzato voi queste persone a servirvi del nome del movimento e perché. Grazie anticipatamente. Vi trasmetto la mia email daniela.serram5s@gmail.com

Daniela Serra 5s Commentatore certificato 25.03.15 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutt*
mi sembra un programma di poca cosa.
La pensione minima a 1000 € e chi paga?
Personalmente prendo 1200€ con 38 anni di versamenti.
Quando si prospetta un mondo diverso vedi ambiente,disastro idrogeologico, etc bisogna anche dire come impegnare la gente a produrre che cosa. Non lasciare la gente a casa a non fare niente.
In Italia c'è un evasione fiscale altissima quali sono le iniziative del M5S su questo?
Le aliquote non sono progressive vedi la casa e la cedolare secca sugli affitti.
Grazie per una gentile risposta.

luciano OLIVERI 22.02.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Forza Alice

Basso Andrea 17.02.15 00:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve, questa mail è una richiesta di aiuto da parte di un marittimo, rimasto disoccupato a causa del progressivo allontanamento degli equipaggi italiani in favore di quelli extracomunitari.
Questo interessante articolo sintentizza la nostra situazione:
http://www.ship2shore.it/it/shipping/monta-la-protesta-di-70000-marittimi-italiani_56894.htm

Come saprà, il mondo della marina mercantile è stato attaccato solo marginalmente dalla crisi e può vantare una flotta di 15.000 navi che fino a una decina di anni fa, dava lavoro a 70.000 marittimi italiani.
I problemi sono molteplici, a cominciare dal fatto che il mondo della marina mercantile è praticamente sconosciuto ai media e pertanto siamo invisibili (eppure sono 70.000 solo i marittimi rimasti disoccupati).
Io vorrei che il movimento cinque stelle desse maggiore visibilità ai problemi dei marittimi italiani, optando per articoli (va bene anche condividere l'articolo sopracitato, a patto di citare la fonte) fino a interventi in televisione.
Naturalmente il nostro obiettivo è quello di riprenderci il nostro lavoro e per tanto, vorremmo che il movimento cinque stelle desse maggiore risalto al problema della disoccupazione dei marittimi, e che quindi ci fosse una proposta di legge che cambierebbe le cose, spingendo gli armatori a rispettare il doppio registro, che com'era concepito originariamente, imponeva una flotta composta per il 75% di italiani e 25% stranieri.
Voi siete la nostra unica speranza, e cmq il nostro può essere un rapporto di reprocità in quanto i voti di 70.000 marittimi più relativi familiari, aiuterebbero sicuramente il movimento cinque stelle alla sua ascesa in parlamento.
Un saluto, Rosario Giacalone.
3291022400
giacalone.rosario@gmail.com


I 5 stelle DEVONO convergere con i candidati dei movimenti di SINISTRA se no VINCE RENZI, SE Vince renzi SArà anche colpa dei 5 stelle! Trovate un intesa con DON FARINELLA.

Massimiliano Barontini, Garbagnate Milanese Commentatore certificato 16.02.15 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. buon lavoro cittadina portavoce per la Liguria !

ciao Alice

antonello c., pescara Commentatore certificato 16.02.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Con l'entusiasmo dei giovani e l'onesta dei cittadini cambieremo in meglio il futuro dei nostri figli

adriano59 16.02.15 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Forte...Auguri...Pensa ad inserire nel tuo programma anche visite alle scolaresche, ed un programma da inserire magari come attività parascolastiche oserei dire obbligatorio, per aiutare i ragazzi ad avere una coscienza critica, a formarsi una educazione civica, e soprattutto a riscoprire il valore della ns. costituzione, presa barbaramente d'assalto e sull'orlo del disfacimento, a riscoprire i valori dell'onestà della parola data come un valore da rispettare e mantenere ecc...ecc.Auguri...

gabriele giuseppe lopez, San Ferdinando di Puglia Commentatore certificato 16.02.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Ce ne fossero 'Ragazzine' capaci competenti preparate ed oneste come Alice, il contrario dei marpioni di ogni genere che si servono di politica e funzioni pubbliche per interessi personali; auguro a Lei ma anche a tutti noi che si affermi.

enrico caserza, sant'olcese (GE) Commentatore certificato 16.02.15 19:36| 
 |
Rispondi al commento

Alice,splendida stella.
Programma splendido.
Non so se un presidente regionale ha influenza nell'istruzione pubblica,se sì sarebbe opportuno il ripristino dell'educazione civica e non solo per far comprendere,ai giovani,che la PARTECIPAZIONE alla vita sociale equivale a costruire un futuro migliore e certo.

salvatore castellano Commentatore certificato 16.02.15 19:06| 
 |
Rispondi al commento

l'avrei voluta al Parlamento Europeo perchè merita davvero... è preparatissima ed è piena di entusiasmo. Abbiamo bisogno di persone come lei ... in bocca al lupo!

alessandro v., tradate Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 16.02.15 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Ti faccio i miei migliori auguri Alice. Spero che i liguri capiscano che è ora di girar pagina. Del resto cosa deve succeder ancora? ★★★★★

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 16.02.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Cara Alice, saprai sicuramente che essere portavoce del M5S è molto più difficile che esserlo dei partiti quindi coraggio, avanti con determinazione e onestà, quella che ci contraddistingue dalla casta dei mantenuti dalla politica. Buona fortuna e buon lavoro.

Alessandro D., Genova Commentatore certificato 16.02.15 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fate, cari Liguri, a votare per un elemento come paita che ha contribuito, in questi anni, a devastare il Vs. territorio, stipendiata, per di più, come assessore regionale all'ambiente ed alla protezione civile. Una volta i Liguri, Genovesi in particolare, andavano alla conquista del mondo e, spesso, ci riuscivano, scoprendo le Americhe e cacciando l'invasore austriaco; adesso non si riesce neppure più a prendere a calci in culo i "mafiosi" che da decenni ci amministrano in maniera indegna e ci hanno portato nel baratro. Per una volta nella Vs. vita: SVEGLIATEVI ed andate a votare per chi meriterà appieno la Vs. fiducia!

Mauro Q. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 16.02.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Alice sono tuo sostenitore e ti ho votato ,
ti propongo di pensare a come è fatta la nostra Regione :una grande Città in disarmo e abbandonata da Industria , Traffico portuale, Commercio , Direzioni di Imprese importanti , piena di dipendenti sopra tutto pubblici ,con poco turismo x la bella Città che pur è.Poi guarda alle province e vedi perché pur con grandissime difficoltà se la cavano meglio del capoluogo per il lavoro seppure sia completamente caduta la parte trainante , l' EDILIZIA , che è quella che ha più sofferto e non potrà più ripartire se non applicata alla ristrutturazione o alla conservazione Vedi cosa ci puoi ricavare per il tuo programma di rilancio regionale Gli attivisti sono a tua disposizione per aiutarti se lo ritieni opportuno ,dandoti idee su cose che forse non conosci a fondo e per una buona nostra riuscita elettorale
Ho letto tutti i commenti precedenti al mio ,andiamo dritti e lasciamo i pessimisti a casetta loro .Convinti che le persone a furia di prendere sberle alla fine approderanno nel nostro Movimento ,perché ci adoperiamo per loro senza fini personali ,vedrai che ce la farai Sursum corda -vinceremo noi
antonio ferrari -ninetto1940@libero.it
M5S Ventimiglia e Albenga

antonio ferrari 16.02.15 17:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AVANTI 5 STELLE LIGURIA,AVANTI COSI'

alvise fossa 16.02.15 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Forza ALICE, vai anche un pò in tv (rai liguria) e radio locali, e poi la piazza insieme agli attivisti a sostegno !
Con i boiardi truffaldini del pd non si vincerà, con i voti dei cinesi, ma almeno ci daremo da dire !

silvana rocca, genova Commentatore certificato 16.02.15 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Forza Alice, siamo con te e cercheremo di
convincere più gente possibile a dare, alle Elezioni Regionali Liguri, il voto a te, come Presidente, e con le preferenze, votare qualcuno
(o qualcuna) dei candidati a Consigliere Regionale. Gli "altri" partiti avranno i mezzi finanziari per una campagna elettorale piena di manifesti, spot televisivi, ecc....
il M5S avrà l'ENTUSIASMO nostro e di tanti altri Cittadini !!!!

Vincenzo Matteucci 16.02.15 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Io voto e voterò 5 stelle,ma, almeno a Genova non vinceremo mai, un video non incisivo una candidata molto carina ma non curata nell’immagine e si sa che questo purtroppo conta.tagliarsi i capelli,meno immagine “sbarazzina”.Specificare in 4 o 5 punti quello che si farà nell’immediato in regione se eletti.meno giri di parole,il confort nel trasporto pubblico?? Ma le persone vogliono che funzionino gli autobus e basta!più incisività,ma possibile che non avete un curatore di immagine e che vi curi anche i discorsi ?io voglio che i 5 stelle vincano ma cosi siamo troppo lontani dalla meta!!Guardate come un Salvini qualsiasi ha scalato la classifica delle percentuali di voto..ma porca miseria..siete un movimento fantastico e dovete rendervi conto che le idee che si hanno vanno dette con mooolta più incisività e sicurezza.
Le persone vogliono sentirsi dire in poche parole,,eleggetemi perché il movimento ha sempre fatto quello che promette e io Alice Salvatore.Farò questo ,questo e questo…senza il confort o altro..e il reddito di cittadinanza si deve fare a livello parlamentare non credo si possa fare solo in una città..quindi perché dirlo per Genova adesso se ancora non c’è?
Perdonatemi ma voglio che il movimento vinca!!!

Alessandra B. Commentatore certificato 16.02.15 16:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho tristemente scommesso una cena con un amico che a questo giro il m5s in Liguria per me prenderà tra il 5% e il 10%...
Del resto che siamo in caduta libera lo sappiamo da tempo, ma si preferisce cercare di metterci una pezza, tanto pare interessi stare al 13% a livello nazionale... e allora sbattersi per cosa?
Con solo gli slogan non si va da nessuna parte... ci vorrebbe un programma serio, ma non cè, non serve, basta sloggare, selfare, banchettare...
e la democrazia partecipata???
L'apporto di chi vive nella regione???
Ho letto commenti assurdi del tipo: "Vai Alice Salvatore,noi Popolo ti abbiamo conferito l'incarico"
Ma chi??? 469 voti sul portale sarebbero il Popolo??? aaaaaaaah che delusione!

Davide D., Genova Commentatore certificato 16.02.15 16:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravissimi , continuate così. chissa,spero, che un giorno qualcuno si renda conto delle misfatte che stanno facendo e finalmente cambi qualcosa.

Elio R., Caluso Commentatore certificato 16.02.15 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Alice detto da un genovese ...pensare a lavorare credete a me......

ANDREA ., genova Commentatore certificato 16.02.15 15:45| 
 |
Rispondi al commento

Alice sta girando la Liguria in lungo e in largo, facendo capire ai cittadini la bellezza del nostro Movimento. Più voti alla presidente Alice vuol dire più voti al Movimento, quindi più consiglieri pentastellati : convinciamo i cittadini a votarla, per governare la Liguria, NON per andare all'opposizione !

renzo d., genova Commentatore certificato 16.02.15 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Brava Alice ...per quanto riguarda i bus a Genova e liguria devono pagare tutti il biglietto ,in Inghilterra appena sali sul BUS l'autista ti fa pagare e se non paghi non sali! e niente posti in piedi. Un'altra cosa a Genova i dipendenti AMT 2000 sono negli uffici e 1000 in giro a lavorare sui bus e Officine ! vogliamo invertire la situazione !!ciao grande. Mimmo

Domenico Cotroneo 16.02.15 15:21| 
 |
Rispondi al commento

CONDIVIDO totalmente quello che ha già scritto Petro M e lo riporto :

Qualcuno si meraviglia che il M5S candidi una "ragazzina".Nessuno si faccia ingannare dall'apparenza e dal gentile sorriso.Questa ragazza racchiude in se ed esprime una determinazione,un'onestà intellettuale, un desiderio di"servire il Popolo" che mai si potrebbero ravvisare nei cosiddetti "soggetti di spicco".Tuttavia comprendo, ma non condivido, il significato di questo tipo di osservazioni, si pensa che la gente preferisca votare facce note, già viste, persone ritenute di grande valore, di spessore politico(quale!?). Se il M5S avesse adottato questo metodo avrebbe segnato l'inizio della fine di quel grandioso sogno di onestà che ci anima. Noi Cinquestelle perseguiamo un metodo diverso, quello della vera democrazia diretta, che relaziona ed interpella il Popolo sulle cose importanti da fare, che non ruba i denari pubblici, che si avvale della competenza collettiva della base. Siamo quelli che dopo due legislature se ne tornano a casa, siamo quelli che restituiscono i soldi, che rifiutano i privilegi. Quale "personaggio di spicco" sarebbe disposto a fare tutto ciò? Siamo sinceri: nessuno!Il M5S vorrebbe vincere in Liguria per iniziare a sanare le tante ferite aperte, per salvarla dalle avide grinfie dei partiti. Soltanto persone pulite, capaci,oneste come questa ragazza sono degne di essere nostri Portavoce. Questa ragazza, Alice Salvatore, in realtà ha già vinto, quale che sarà l'esito delle votazioni. Ha vinto perchè lei non chiede gratificazioni personali,lei vuole essere la Portavoce di tutti i Liguri. Vai Alice Salvatore,noi Popolo ti abbiamo conferito l'incarico per essere una di noi. Un saluto Cinquestelle. Cincinnatus da Genova.

Vincenzo Matteucci 16.02.15 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prosperità e pace anche per te, e coraggio e forza!

Agostino Carnevale Commentatore certificato 16.02.15 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Prima o poi la gente aprirà gli occhi...un grosso in bocca al lupo ad Alice!!!

Maurizio Lobbia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 16.02.15 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brava e con questo avrai il mio voto ed io avrò l'orgoglio di aver votato un MoVimento di cittadini x i cittadini

solo M*****

saluti ai monelli del blog

old dog 16.02.15 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno si meraviglia che il M5S candidi una "ragazzina".Nessuno si faccia ingannare dall'apparenza e dal gentile sorriso.Questa ragazza racchiude in se ed esprime una determinazione,un'onestà intellettuale, un desiderio di"servire il Popolo" che mai si potrebbero ravvisare nei cosiddetti "soggetti di spicco".Tuttavia comprendo, ma non condivido, il significato di questo tipo di osservazioni, si pensa che la gente preferisca votare facce note, già viste, persone ritenute di grande valore, di spessore politico(quale!?). Se il M5S avesse adottato questo metodo avrebbe segnato l'inizio della fine di quel grandioso sogno di onestà che ci anima. Noi Cinquestelle perseguiamo un metodo diverso, quello della vera democrazia diretta, che relaziona ed interpella il Popolo sulle cose importanti da fare, che non ruba i denari pubblici, che si avvale della competenza collettiva della base. Siamo quelli che dopo due legislature se ne tornano a casa, siamo quelli che restituiscono i soldi, che rifiutano i privilegi. Quale "personaggio di spicco" sarebbe disposto a fare tutto ciò? Siamo sinceri: nessuno!Il M5S vorrebbe vincere in Liguria per iniziare a sanare le tante ferite aperte, per salvarla dalle avide grinfie dei partiti. Soltanto persone pulite, capaci,oneste come questa ragazza sono degne di essere nostri Portavoce. Questa ragazza, Alice Salvatore, in realtà ha già vinto, quale che sarà l'esito delle votazioni. Ha vinto perchè lei non chiede gratificazioni personali,lei vuole essere la Portavoce di tutti i Liguri. Vai Alice Salvatore,noi Popolo ti abbiamo conferito l'incarico per essere una di noi. Un saluto Cinquestelle. Cincinnatus da Genova

Pietro M., Genova Commentatore certificato 16.02.15 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Spero viVamente che la Gente faccia per una volta... la scelta per il Bene Comune votando i candidati del M5S... votando per un Futuro Migliore!
Il Nostro MoVimento non ha colore politico
ma è un MoVimento che appartiene a Tutti!...
I migliori Auguri cara Alice...
che il Tuo rappresenti l'inizio del
cambiamento anche per la Liguria!

Le parole d'ordine sono onestà, trasparenza e legalità!"
Cordialmente... ;-)
✰ ✰ ★ ✰ ✰

Domenico Cacciato, Canicattì Commentatore certificato 16.02.15 13:25| 
 |
Rispondi al commento

I nostri rappresentanti vi espongono un programma e parlano subito di REDDITO DI CITTADINANZA PENSIONI MINIME A 1000 EURO VIA LE MAFIE DALLA POLITICA E TRASPARENZA
Ma come ve li devono dire? In arabo? In tedesco? Comeeeeeee???

maurizio p. Commentatore certificato 16.02.15 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Vola Alice prima governatrice 5 stelle.

Attilio Disario, R'dam Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 16.02.15 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Auguri e buon lavoro!!!
In alto i cuori !!!

Mattiai 16.02.15 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Brava!

Elia .. Commentatore certificato 16.02.15 12:27| 
 |
Rispondi al commento

SALVATE IL SOLDATO GRECO!

Un "greco" e un'agorà. No, purtroppo non siamo ritornati ai tempi di Pericle ma si tratta di una trasmissione mattutina di Rai3.

La scorsa settimana fu ospite Carlo Sibilia, stamani invece è toccato a Nicola Morra. Entrambi hanno messo in evidenza la proposta del M5S di reddito di cittadinanza. Il presentatore Greco in entrambe le occasioni ha lasciato passare il messaggio che ciò è irrealizzabile causa mancanza di denaro. Stamani ha detto testualmente "magari ci fossero i soldi".

Qualcuno gli dica che esiste la Ragioneria dello Stato. È composta da tecnici i quali esaminano la proposta di legge, verificano le coperture e se esse sono sufficienti a garantire la spesa prevista allora applicano la cosiddetta "bollinatura". Dopo di che la legge può essere eventualmente approvata e firmata infine dal Presidente della Repubblica.

Qualcuno gli dica che senza la bollinatura della Ragioneria dello Stato una proposta di legge è paragonabile ad un rotolo di carta igienica. Con la bollinatura invece significa che la proposta è effettivamente realizzabile. Chiaro?

Qualcuno gli dica che la proposta di reddito di cittadinanza del M5S ha ricevuto questa bollinatura.

Qualcuno gli dica che il reddito di cittadinanza proposto dal M5S costa 16,961 miliardi e le coperture sono le seguenti:

+ 600 mln da aumento tassazione giochi d'azzardo
+ 1,2 mld aumento tasse grandi imprese gas e petrolio
+ 1,1 mld taglio costi politica e pubblica amministrazione
+ 4,5 mld risparmio spese P.A. acquisti, servizi e forniture
+ 2/4 mld imposte su grandi ricchezze
+ 740 mln taglio pensioni d'oro e divieto cumulo
+ 60 mln tagli fondi pubblici editoria
+ 3,5 mld taglio spese militari
+ 600 mln quota 8x1000
+ 580 mln riduzione sgravi fiscali banche e assicurazioni

https://www.facebook.com/ildisonorevole/posts/852210744848494


Spero che i liguri, come i campani, vogliano veramente cambiare una classe politica mafiosa. Se così non sarà, per favore, NON VI LAMENTATE PIÙ!!!!!!! Ricordatevi sempre che OGNUNO È L' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO. Io credo che i voti saranno dati sempre ai soliti ( anche perché c'è gente che si vende per pochi spiccioli, non tenendo conto che, così facendo ROVINA IL FUTURO E METTE A RISCHIO LA SALUTE DEI PROPRI FIGLI), però spero, con tutto il cuore, di sbagliarmi. POPOLO ITALIANO, ALZATE LA TESTA!!!!!!!!!!!!!

alfonsina p. Commentatore certificato 16.02.15 12:20| 
 |
Rispondi al commento

Alice, ti sei dimenticata l'energie alternatve! :)

Paola Galastro 16.02.15 12:16| 
 |
Rispondi al commento

ma é una ragazzina! Come possiamo pensare di vincere? mah...

Paolo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.15 12:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori