Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sangue e merda

  • 238

New Twitter Gallery

fresco_profumo.jpg

Rino Formica affermò che "la politica è sangue e merda". Aveva una buona conoscenza del suo partito, di Bottino Craxi e del suo tesoriere, tal Giuliano Amato, il presidente della Repubblica preferito da Berlusconi, un condannato a capo di un partito fondato con la benedizione della mafia e con Dell'Uti in carcere. Il M5S non si rassegna a un'idea della politica basata sulla merda, sugli accordi sotto banco, sul continuo furto di democrazia dell'ebetino. Il M5S vuole respirare "il fresco profumo di libertà che si contrappone al puzzo del compromesso" citato da Paolo Borsellino. E' una utopia. Bene, ci batteremo per questa utopia fino a quando potremo. Vogliono cambiare la Costituzione a colpi di maggioranza e di notte come i ladri? Il M5S si sottrae a questo gioco. Vuole trasparenza e democrazia. Referendum senza quorum e obbligo della discussione parlamentare delle leggi di iniziativa popolare. Vuole uno Stato che rappresenti i cittadini, non i partiti. Questo Parlamento è incostituzionale, lo ha scritto la Corte (do you remember Mattarella?). Il silenzio di Mattarella di fronte allo scempio della Costituzione fatto da Renzie, mai eletto neppure in Parlamento che ieri notte si aggirava come un bullo in parlamento a provocare le opposizioni, questo silenzio è inquietante, forse peggio dei moniti di Napolitano. Formica fu ottimista, oggi la politica non è più sangue e merda, ma solo merda. Quando un parlamentare del pd ti stringe la mano non solo dopo devi lavarla, ma devi anche disinfettarla. Usate i guanti di lattice. Noi non ci rassegniamo a questa idea della politica senza confronto, negazione della democrazia, volta solo a proteggere interessi insondabili e vantaggi di pochi. Noi non ci rassegniamo. Che i partiti si mettano l'animo in pace. Hanno già perso. Di noi non si sbarazzeranno mai. Di noi non si libereranno.

Cerca il banchetto più vicino a te per firmare per la legge di iniziativa popolare che consentirà di indire il referendum per decidere sul futuro dell'euro. Clicca sulla mappa:
banchettieuro_d.jpg

Il tuo contributo per il referendum per consentire ai cittadini di scegliere attraverso un referendum se uscire o meno dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

13 Feb 2015, 18:00 | Scrivi | Commenti (238) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 238


Tags: Amato, Berlusconi, Craxi, democrazia, democrazia diretta, Formica, m5s, M5S Parlamento, pd, Renzie, riforme, riforme costituzionali, sangue e merda

Commenti

 

.

nando ., parma Commentatore certificato 19.02.15 19:59| 
 |
Rispondi al commento

buona sera lettori gli zingari sono meglio e piu'puliti di noi...

roberto fiaschi, tavarnelle val di pesa Commentatore certificato 16.02.15 22:21| 
 |
Rispondi al commento

NON MOLLATE RAGAZZI,NON MOLLATE!!!!!

alvise fossa 14.02.15 17:51| 
 |
Rispondi al commento

NON DOBBIAMO MOLLARE IL M5S DEVE SCARDINARE QUESTO SISTEMA DI DITTATURA MAFIOSA CORROTTA CHE E RADICATA IN ITALIA E QUESTO PUTRIDO GOVERNO renzie E IL SUNTO DI ANNI DI MALGOVERNO IN ITALIA.. ITALIANI SVEGLIA DEVONO ANDARE IN GALERA TUTTI QUELLI DE PD FI E PECORONI COME ALFANO. DEVONO ANDARE A CASA O IN GALERA.. O CON LE BUONE O A CALCI IN CULO ..QUESTO SI MERITANO.. FORZA M5S

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.02.15 15:32| 
 |
Rispondi al commento

La politica è champagne e caviale, la vita dei sudditi è sangue e merda..

Michele C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.02.15 12:42| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA A BEPPE ED ALLO STAFF

Ciao BEPPE, sono un tuo coetaneo che ti segue dal 2007 e nel 2009 (Smeraldo di milano) mi sono iscritto al Movimento (tessera 1131); da circa tre anni, organizzo ed insegno Corsi gratuiti di PC nei vari Circoli ed Associazioni di anziani a Milano, per cercare di "svegliare" i tradizionali elettori di PD, PDL e LEGA, attraverso la tecnologia, insegnandogli dove cercare e trovare la vera informazione, diventando protagonisti della loro vita. In questa "operazione" chiamata CASA DELLE ESPERIENZE, sono aiutato da molti attivisti del Movimento che, pensando di allargare le iniziative, hanno dato vita ad un "giornale di quartiere, chiamato GRILLO PARLANTE per raggiungere anche coloro che rifiutano la tecnologia e restano vittime della TV. Le intenzioni erano buonissime, però hanno trovato subito una infinità di ostacoli, da parte dello "STAFF" Milano che, invece di PILOTARE L'OPERAZIONE hanno pensato bene di minacciarli di azioni legali e, non contenti, li HANNO ESPULSI DAL MOVIMENTO.
Ora, se vogliamo veramente cambiare le cose, DOBBIAMO FAR SCENDERE DAL PIEDISTALLO QUALCHE ELEMENTO DEL MOVIMENTO, perché così faremo solo danni irreparabili, MENTRE CON IL BUONSENSO SI OTTERREBBERO MAGGIORI RISULTATI. Se vogliamo VERAMENTE CAMBIARE QUESTO SCHIFO DI PAESE, dobbiamo entrare nei "serbatoi di voti" dei partiti tradizionali PARTECIPANDO ALLE LORO INIZIATIVE E FARGLI CAPIRE CHE POSSONO CAMBIARE SOLO ATTRAVERSO LA VERA INFORMAZIONE.
Riflettete per favore, altrimenti IL SOGNO DIVENTERA' IRREALIZZABILE.
Cordiali saluti a tutti
Nembomario

Mario P., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.15 12:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quel che colpisce su questo blog e' il totale disprezzo verso la maggioranza degli Italiani (anzi, degli Italiani o Italiorti)

gli Italiani, secondo voi, sono ignoranti, imbambolati, abbrutiti dai media, incapaci di farsi un'opinione per conto loro, imbelli, deficienti oppure disonesti, corrotti e in combutta con "poteri forti", lobby, massoni, e quant' altri mai

l' eccezione sarebbero gli elettori de M5S, gli unici intelligenti, onesti, generosi e che hanno capito tutto.

credete a me, cosi' non arriverete molto lontano

ermenegildo e. Commentatore certificato 14.02.15 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://giacomosalerno.com/2015/02/14/mena-pure-tanto-e-colpa-di-grillo-andrea-scanzi/
botte da riforme
MENA PURE, TANTO LA COLPA È DI GRILLO
di Andrea Scanzi
Neanche fa più notizia che, nella politica italiana da sempre capovolta, il Parlamento cacci chi grida “Onestà, onesta!”. In fondo è la colpa più grave, quella più imperdonabile: un po’ come andare da Rocco Siffredi e pretendere castità. Regola aurea, per larga parte dei media, è che la colpa ricada a prescindere sul Movimento 5 Stelle: il capro espiatorio perfetto, che sia effettivamente criticabile (e spesso lo è) o che abbia come macchia quella di mostrarsi alterato di fronte ai soprusi (alla Costituzione, mica a loro). Il Parlamento è uno strano microcosmo: dentro si può fare di tutto, l’importante è che lo si faccia col sorriso. Sfasciare ogni cosa va bene, però con educazione. Al contrario, se qualcuno scopre che gli hanno appena rubato la macchina e per questo si arrabbia un po’, giocoforza il colpevole diventa lui: troppo maleducato. Funziona così, e funziona forse al contrario.
LA FREDDA cronaca degli ultimi giorni (e notti) alla Camera mostra un quadro d’insieme scarsamente avvincente. Regole minime sventrate. Presidenti e vicepresidenti oltremodo parziali. L’evanescente Boschi che assurge a madrina costituente (esce Calamandrei, entra Maria Elena: come sostituire Pelé con Muntari). Una gestione delle minoranze e delle opposizioni appena illiberale. Canguri, sedute fiume, insulti. “Dissidenti” che abbaiano ma non mordono. La Boldrini che ormai imbarazza pure Sel. Una perdurante involuzione democratica, di fronte alla quale però buona parte dell’informazione italiana – non per nulla al 73esimo posto per libertà di stampa, giusto tra Moldavia e Nicaragua – soprassiede. Molto meglio raccontare con dovizia la reunion tra Al Bano e Romina: è più facile, è più redditizio. Un tempo, quando c’era da demolire la Costituzione, si sceglieva agosto perché la gente era al mare. Oggi si sceglie Sanremo, perché la

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.02.15 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Quello che mi fa più inc..zare, è che fino ad ora non si è vista una (dico una) riforma che serva a rilanciare l'economia ed i consumi nel Paese.
Ieri i dati sul PIL 4° trimestre: +0,0% ...EVVIVA LA CRISI E' FINITA! Salvo vedere che in Europa siamo i peggiori, con la Francia che ha fatto +0,1%.
Io continuo a vedere esercizi commerciali che chiudono. Che senso ha dare gli 80 euro (ripresi in gran parte con l'aumento delle tasse locali), se chiudono le imprese ed i dipendenti finiscono in strada.
Guardate negli USA Obama come si oppone a qualsiasi aumento della tassazione per i ceti medi e bassi, per salvaguardare il loro potere di acquisto e mantenere alta la crescita economica.

Qui invece si fanno riforme a danno dei lavoratori privati e si salvano i lavoratori pubblici che non producono reale ricchezza per il Paese. Si perde tempo per fare riforme per aumentare il numero delle firme per la proposta di leggi di iniziativa popolare (??? a che caxxo serve?).

Se non fosse stato per il petrolio ai minimi storici, avremmo chiuso l'anno con un altro segno meno sul PIL...alla faccia delle stime dei nostri grandi geni del governo che davano crescita a +0,8% (solo qui su blog pubblicarono un articolo in cui si stimava un PIL negativo).

Ma del resto renzie è bravo a fare "il gallo 'n coppa a' mmonnezza" come dicono a Napoli. Qui si atteggia a grande statista contornato da quelle mezze figure e incompetenti dei suoi ministri, viene osannato da tv e giornali, però in europa non conta una caxxo.
A risolvere la crisi in Ucraina sono andati la Merkel e Hollande (il che è tutto dire), renzie neanche convocato, anche se potevano portarlo per farsi quattro risate facendolo interloquire in inglese....DE DE DE - SHISH!

Se quest' anno fallisce la ripresa economica, nonostante petrolio basso, dollaro forte e QE della BCE, entro il 2017 questo Paese sarà economicamente morto.

Giorgio G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.02.15 09:54| 
 |
Rispondi al commento

si accorgono ora chi è renzi un ragazzotto che vuole entrare nel mondo delle lobby per interessi personali copia di Berlusconi ora diventato antagonista per il sistema banche trucchi fondi esperto amico verdini e renzi e la boschi ne conoscono le strategia fondi interbancari da prendere i cittadini italiani riceveranno solo tasse mentre la boschi e renzi gia mangiano col sistema banche fusioni fondi da destinare alle lobby loro amiche auguri renzi ti capiremo presto....il tuo magna magna e vorace.....ma non va lontano in questi tempi di corrotti e coruttori...

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 14.02.15 09:53| 
 |
Rispondi al commento

I Nuovi Stronzi
Inviato da Redazione il 13/2/2015 10:00:00 (3378 letture)

I Nuovi Stronzi appartengono tutti allo stesso partito politico.

I Nuovi Stronzi invadono i talk-show, rovesciando sul mondo arroganza e presunzione in quantità industriali.

I Nuovi Stronzi sono ipocriti. Fingono di tener conto delle esigenze di tutti, ma portano avanti soltanto la propria agenda.

I Nuovi Stronzi sono profondamente scorretti. Fingono di voler stare alle regole, ma solo fino a quando fa comodo a loro.

I Nuovi Stronzi sono tutti giovani. E più sono giovani più riescono ad incarnare meglio i peggiori difetti delle vecchie generazioni.

I Nuovi Stronzi sono disonesti. Giocano con le parole, in modo da restare formalmente corretti, anche se nella sostanza ti stanno ingannando. [...]

I Nuovi Stronzi non sanno ascoltare. Qualunque cosa tu gli dica, hanno un sistema automatico di protezione che li riporta immediatamente su un terrreno familiare.

I Nuovi Stronzi sono tutti programmati (dallo stesso Stronzo Primordiale). Qualunque cosa tu gli dica, loro rispondono con la solita litania di frasi fatte, nelle quali tutto va bene e di problemi non ce ne sono.

I Nuovi Stronzi sono dissociati. Vivono in un mondo parallelo, che esiste solo nelle loro menti, e poi si calano nel nostro per cercare di convincerci che anche noi viviamo lì da loro.

I Nuovi Stronzi non sanno vedere. Nel loro cervello nascondono i veri problemi del paese con la stessa velocità di un colpo di scopa che caccia la polvere sotto il tappeto.

I Nuovi Stronzi sono spudorati. Tu gli fai notare che hanno mentito su qualcosa, e loro ti mentono in faccia, negando di aver mai mentito.

I Nuovi Stronzi sono profondamente ignoranti. Non conoscono a fondo nessuna delle materie di cui si occupano, ma lo fanno comunque con scioltezza e disinvoltura, perchè il Capo gli ha detto che va bene così.

I Nuovi Stronzi sono degli irresponsabili. Avendo sbagliato alla radice la loro lista di priorità, stanno trascinando il paese i

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.02.15 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Qualcuno sa dove si può firmare a Verbania per il referendum ?

Corrado Allegro, Verbania Commentatore certificato 14.02.15 09:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I dati di fatto sono diversi, secondo me.

1 - Il bullo di Rignano sta appunto facendo il bullo ma è anche evidente che se lo fa è perché sa cose che noi non conosciamo. Mi riferisco a dinamiche sotterranee che noi ignoriamo e che non ci consentono di comprendere bene il quadro d'insieme.

2 - Di queste dinamiche forse è a conoscenza anche Grillo, non in qualità di "complice" per carità ma come persona informata di "ciò che si dice". E magari è per questo che ancora il M5S temporeggia ad evocare occupazioni di piazze ad oltranza.

3 - Non credo che il M5S dreni o rallenti la rivolta civile. Se non ci fosse stato, probabilmente avremmo avuto un secondo Popolo Viola che si sarebbe dissolto ottenendo ZERO risultati. Tenete ben presente che le lobbies, con poche ma organizzatissime persone, manipolano questi maledetti disonesti in modo da fargli fare leggi e riforme che li avvantaggiano rispetto a decine di MILIONI di persone (vedi JP Morgan che consiglia l'eliminazione delle costituzioni antifasciste). Quindi, essere davvero rappresentati nelle istituzioni è un vantaggio evidente che prima ce lo potevamo anche sognare.

4 - Quanto all'esasperazione dei toni, non credo: M5S fa doverosamente opposizione costruttiva e informazione trasparente. Ed è di una gravità inaudita che un governo di non-eletti riformi da SOLO la Cstituzione. E' da pazzi ed il M5S gli da il giusto peso, anche se poi si andrà a referendum visto che mancano i 2/3 del Parlamento.
Il Renzi pubblicizzerà la sua riforma in TV anche di notte, i tirapiedi PD locali faranno il loro lavoro e molti polli abboccheranno. Quindi non c'è eccessiva drammatizzazione da parte del Movimento: hanno capito con chi hanno a che fare, punto.

4 - Mattarella. Io spero davvero che non si riveli un Napolitano II. Per lui questa prima prova costituita dalla riforma della costituzione è veramente rognosa. Confido che egli si possa qualificare come un garante autentico: lo giudicheremo dopo, a ragion veduta.

EmanueleC 14.02.15 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Bene opposizione , ma secondo me dovremmo comprendere come mai abbiamo perso il 31% dei senatori ed il 16% dei deputati .

Non gliene frega niente a nessuno ma questa e la mia opinione:

Fin dall inizio i meetup sono nati attorno a persone vicine al Pd o di ideologia di sinistra :
Pochi dirigenti (hanno altro da fare) , pochi imprenditori in attivita (stessa ragione) , ecc .

I meetup hanno scelto gli eligendi , il volume di fuoco dei votanti ha fatto il resto .

Evidentemente il meccanismo ha fallito lo scopo .
Lo vedremo alle prossime elezioni .

Aldo Masotti, Verona Commentatore certificato 14.02.15 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Un Fariseo a nome Beppe Grillo e Associati
Strano questo levar voce grossa o meglio sparata grassa. Si vedono le strenue difese dei Pentastellati e certo anche di altri. Tuttavia, è sul Ms5 che uno riflette. Sia opposizione, ma. Ma non si capisce come mai si fanno gazebo per raccolta anti euro: ci siamo rifiutati di firmare spigandone fino allo sfinimento de cojones il perché e per il reddito di civiltà, no! E se a pensar male si fa peccato, altrettanto vero è che ci azzecca.
Il Movimento nasce, infatti, come collettore via Bildeberg per drenare una rivolta popolare, diciamo di Manzoni memoria, a latere il sempiterno Bava Beccaris. E proprio su questo, che si capisce anche e soprattutto la portata tutta di “Palazzo” pur della sacrosanta protesta MS5. Parlamento un bivacco al contrario, pascolo per lor signori dopo aver abolito, pure, il Senato, e si vede che le altre democrazie l’hanno come “optional” degli amici degli amici per gli amici, tipo trattativa Stato-Mafia. E nessuno che lo ricordi, Parlamento anticostituzionale. Un Parlamento, di nuovo, che con il Porcellum elegge, pure, il Mattarellum! I Cinque Stelle tacciono e manco chiamano ai picchetti, veglie notturne, chiamatele come si vuole. E perché non salire su in cima al Parlamento, e sventolare più delle bandiere il malmesso drappo italiano? Altrimenti, beh c’è poco da riflettere: M5S è l’orbace bianco con brillantina profumata alla Galeazzo Ciano targato Fascismo Terzo Millennio, e sarà mica un caso che il Grillo “mannaro” prima va a Londra a prendere ordini, poi a villa Taverna dell’amata Stars and Stripes?
Ammuina da “sinistra” per il massacratore Renzi che è l’alter ego di Grillo (e Associati) stessa roba, ma non si dica, cadrebbe il giochino! E se avessero voluto usare la “soluzione finale” i MS5 avrebbero battuto i pugni e popolo insieme, altro che firmuccole antieuro, no. Bastava far partire le katiusce su REDDITO DI CITTADINANZA e non sarebbe rimasta pietra su pietra, del Tempio templare!

Michele Annunziata 14.02.15 09:16| 
 |
Rispondi al commento

francamente non si capiscono i motivi di questa guerra santa
La riforma del senato non sarà sicuramente approvata dai 2\3 del parlamento e quindi come è scritto in un post affianco si sarà un referendum popolare per confermarla (art 138)
saremo noi cittadini a scrivere la nuova Costituzione
perchè vi interstardite a volerla scrivere nelle segreterie dei partiti

ps la foto di Brunetta a capo dell'opposizione non si può vedere

mo- basta, rocca cannuccia Commentatore certificato 14.02.15 08:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COINCIDENZE:
Il tribunale sospende i lavori del MUOS in Sicilia:
ISIS in Libia conquista Sirte e minaccia l'Italia.
Gli USA:
Non è pericoloso, lo abbiamo testato in Australia, alle Hawai, in Messico.
A Washington no, non lo abbiamo testato.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 14.02.15 08:34| 
 |
Rispondi al commento

Beh! Quando li sento chiamare “onorevole” provo il bisogno di sputare, perché ritengo un imbecille chiunque apostrofi questa gente con quell’appellativo. Ma dove l’appoggiano questa parola? Se li passiamo in rassegna uno per uno da cinquant’anni a questa parte, (tranne qualche rarissima eccezione) nessuno merita questa definizione. L’Italia del dopoguerra l’hanno regalata all’America, che ne ha fatto il posto dove provare le loro luride armi avvelenandoci i mari, il cielo e la terra. Quelli venuti dopo hanno trasformato questo paese in una cloaca, dove tutto il mondo poteva venire a sversare i loro escrementi (è per davvero “onorevole” quello fatto agli italiani?) Per costruire questi enormi cessi hanno cacciato i contadini, che ne coltivavano ogni pezzettino prendendosi cura del territorio, oltre che sfamare, con prodotti naturali e meravigliosi la popolazione italiana, oggi costretta a mangiare per davvero merda, per “merito di questi onorevoli”.
Ma di che stiamo parlando, se un vero onorevole personaggio della nostra storia, osava opporsi a questo crimine veniva ammazzato? Ci siamo dimenticati quanti ne sono stati ammazzati oltre a Falcone e Borsellino? Guai a toccare la mafia (braccio armato di questi “onorevoli”).
Quello che hanno saputo fare molto bene è la distruzione economica, morale e civile di questa che era una grande nazione e quello che avremmo dovuto fare era prendere questi figli di puttana e seppellirli dentro quei cessi, altro che chiamarli onorevoli!

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 14.02.15 08:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Alessio Villarosa con Annie Scizzu Lops e Tito Junior Minardi

https://twitter.com/ale_villarosa/status/566035258068709377

Vedere due esponenti di partiti PD e SEL che si picchiano mentre noi urliamo onesta e loro ci appena "fascisti"

Felliniano

Poi vedo questo tweet

Doppiamente felliniano

Infine sento il vicepresidente della camera (esponente del PD, uno dei due partiti che ha usato violenza in aula) che urla a noi fascisti mentre i suoi si picchiano

Felliniano col fiocco

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 14.02.15 08:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno!

ARCHIBALD 14.02.15 08:03| 
 |
Rispondi al commento

Il debito, come ogni cosa terrena, ha un inizio ed una fine, non dovrebbe farci riflettere che il debito mondiale globale nel 2008 è cresciuto di 57.000 miliardi di dollari (57 trilioni).
Einstein diceva, due cose sono infinite, l'universo e la "stupidità" umana, riguardo la prima ho ancora dei dubbi.
Non si può avere un credito da trasmettere da DNA a DNA, questo è qualcosa di inumano.
Già nel 2000 banche come la Clearstrem o Euroclear avevano bilanci da capogiro.
Il benessere è per tutti gli abitanti della terra, ma al momento quel mondo non è desiderato.

Benny S., Catania Commentatore certificato 14.02.15 07:34| 
 |
Rispondi al commento

quando dei ragazzi partecipano a un gioco, uno sport o altro, e uno di questi,il più violento, cambia le regole e le impone agli altri senza la loro approvazione. Allora questo uno è un bullo. Di solito i più deboli accettano chinando il capo, gli altri dopo essersi arrabbiati se ne vanno, e forse avrebbero fatto bene a mai entrare in quel posto....

claudio g., villorba Commentatore certificato 14.02.15 07:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La classifica della libertà di stampa di Reporter senza Frontiere si basa sull’analisi di 7 indicatori: livello di abusi, pluralismo, indipendenza dei media, autocensura, quadro giuridico, trasparenza e infrastrutture, non lascia scampo, l’Italia perde 24 posti e finisce 73a su 180 paesi, siamo dopo la Moldavia e prima del Nicaragua
Tra le cause: le numerose minacce ricevute da giornalisti da parte di organizzazioni mafiose o pseudo mafiose. Ci sono stati 43 casi di aggressione fisica e 7 casi di attacchi incendiari a case e auto nel corso dei primi 10 mesi del 2014. In Italia a pesare è l’intimidazione della mafia nei confronti dei giornalisti, vittime anche di processi «ingiustificati» per diffamazione, dalle 84 nel 2013 alle 129 nei primi 10 mesi del 2014 e nella maggior parte dei casi le cause sono state fatte da politici.

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 14.02.15 05:42| 
 |
Rispondi al commento

Elezioni !

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.02.15 03:03| 
 |
Rispondi al commento

cafferino a 5 stelle qui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 14.02.15 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Notte a tutti esclusi i traditori . Quelli devono grugnire nel deserto del loro giaciglio immondo.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 14.02.15 00:11| 
 |
Rispondi al commento

TENERE DURO PRIMA O POI PAGHERANNO,FORSE PRIMA CHE POI.SOLO UN ILLUSO PUO' PENSARE CHE L'ITALIA NON AFFONDI,AUMENTANO IL DEBITO PUR DI MANTENERE I PREVILEGI E LE RUBERIE.TOLGONO IL FUTURO AGLI ITALIANI,LA SCORTA DI RENZI DICEVA CHE SAREBBERO STATI GLI ITALIANI,I CITTADINI,COME MAI SI SERVE DEI TIRATORI SCELTI?.SA CHE STA FECENDO GLI INTERESSI DEI POCHI,MA QUELLI CHE STANNO MALE SONO TANTI.AUGURI.LUCIANO

luciano borghi 14.02.15 00:08| 
 |
Rispondi al commento

bisogna davvero invadere le tv e sempre in studio,non in collegamento!qui bisogna fare uno sforzo comunicativo in più.siamo al fascismo ed alla dittatura e bisogna provarle tutte,democraticamente.poi si vedrà...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Avanti col Movimento 5 Stelle! Ognuno faccia la propria parte e ognuno ci metta del suo senza pretendere che tutto parta da altri, occorre essere e restare uniti, molto impegno, ognuno secondo le proprie competenze e capacità ma che ognuno si impegni ad informare e a far conoscere meglio il M5S e le battaglie che sta portando avanti, occorre il massimo impegno e la realtà avrà la meglio su chi vuol far passare il falso.

Sta a noi attivarci, non aspettiamo sempre Grillo, la TV o i parlamentari, anche noi possiamo metterci del nostro, informiamoci e informiamo. Non arrendiamoci, abbiamo appena iniziato e il bello, ne sono sicuro, deve ancora venire. Cambieremo questo Paese, si che lo cambieremo! ONESTA' ONESTA' ONESTA'!!!

Simone C. Commentatore certificato 13.02.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento

http://webtv.camera.it/home

alternativa libera,il gruppo dei traditori,è infatti rimasta in aula.....
vergogna!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vergogna:mattarella tace di fronte a quello che sta succedendo al parlamento!!!!sta già dimostrando di essere peggio di napolitano col suo silenzio!!pazzesco!!!il presidente che tace!!!!!!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bernini Paolo - M5S con Carlo Sibilia e altre 5 persone

JP MORGAN (BANCA D'AFFARI USA): PAESI DEL SUD EUROPA LIBERATEVI DALLE COSTITUZIONI ANTIFASCISTE.

IL PD ESEGUE. ‪#‎PDittatura‬

"JPMorgan è stata tra le protagoniste dei progetti della finanza creativa e quindi della crisi dei subprime che dal 2008. Fino a essere stata formalmente denunciata nel 2012 dal governo federale americano come responsabile della crisi, in particolare per l’acquisto della banca d’investimento Bear Sterns. Ecco che invece dai grattacieli di Manhattan hanno pensato bene di scrivere che i problemi economici dell’Europa sono dovuti al fatto che “i sistemi politici della periferia meridionale sono stati instaurati in seguito alla caduta di dittature, e sono rimasti segnati da quell'esperienza."

A questo link trovate il report della JP MORGAN

https://culturaliberta.files.wordpress.com/2013/06/jpm-the-euro-area-adjustment-about-halfway-there.pdf

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/19/ricetta-jp-morgan-per-uneuropa-integrata-liberarsi-delle-costituzioni-antifasciste/630787/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 13.02.15 23:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sergioooo. ... al soldo pure tu ? Ettepareva !!!!

Tiziano F. Commentatore certificato 13.02.15 23:18| 
 |
Rispondi al commento

http://aforismi.meglio.it/img/frasi/prima-o-poi-arriva-l-ora-in-cui-bisogna-prendere-una-posizione.jpg

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 13.02.15 23:18| 
 |
Rispondi al commento

http://aforismi.meglio.it/img/frasi/social/more-forza-cambiare.jpg

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 13.02.15 23:15| 
 |
Rispondi al commento

http://aforismi.meglio.it/img/frasi/social/marx-re-sudditi.jpg

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 13.02.15 23:14| 
 |
Rispondi al commento

http://aforismi.meglio.it/img/frasi/social/kipling-scuse-fallimento.jpg

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 13.02.15 23:10| 
 |
Rispondi al commento

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1547543525521125&set=a.1475712822704196.1073741827.100007964777981&type=1

Er famoso Covelli de 'a curva sudde Commentatore certificato 13.02.15 23:05| 
 |
Rispondi al commento

http://aforismi.meglio.it/img/frasi/social/gibran-alba-notte.jpg

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 13.02.15 23:05| 
 |
Rispondi al commento

http://m2.paperblog.com/i/171/1716743/il-signoraggio-bancario-spiegato-semplice-sem-L-xJ6Avl.jpeg

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 13.02.15 22:59| 
 |
Rispondi al commento

è un po' che non scrivo
quindi è d'obbligo un saluto agli amici
(quelli veri) ... :)

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 13.02.15 22:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRANDI ragazzi,continuate così.
Avete tutto il nostro supporto, solidarietà ed appoggio.
Siete gli unici in grado di ribaltare questa deriva fascista.
E' inaudito ciò che sta succedendo,ci sarebbe da sobbalzare sulla sedia all'istante e gridare con forza tutto lo sdegno, ed invece il tutto passa come normale in un paese in cui ormai la normalità è la costante sopraffazione e prevaricazione.
Il M5S è l'unica forza politica che può cambiare il paese.
Avanti ragazzi, siamo con voi!!

Antonio S. Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.02.15 22:52| 
 |
Rispondi al commento

ma che peccato dal 2016 scatterà la noja obbligatoria non la naja
è una bufala
niente giri spesati e vitto e alloggio gratis per un anno
con tanta disoccupazione giovanile ne avremmo depennati un bel po'
invece solo noja, sorry

jean paul marat 13.02.15 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Bel post. Sottoscrivo al 10000%.

Dei cittadini liberi non si libereranno mai.

Un movimento 5 STELLE ci sarà sempre, magari con un altro nome e con meno voti (quelli sono stati portati da Beppe, contro Tv giornali e quant'altro).

Ah, dimenticavo:
non sarò d'accordo su alcune proposte dei 5S ma sul referendum senza quorum ASSOLUTAMENTE sì. E solo un bullo e basta non vorrebbe dare l'opportunità agli italiani di dire no, quando quelli là la fanno troppo grossa ...

Ps
l'unica vera opposizione in Italia è fatta dai 5S. Degli altri NON fidatevi ...

Marco M. 13.02.15 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Da Napolitano non ce lo potevamo aspettare, figuriamoci.
Ma Mattarella perché non scioglie le camere, visto che sono composte da abusivi, eletti con una legge incostituzionale.
Ci rendiamo conto che non esiste legalità. E questi idioti vogliono pure cambiare la costituzione!
In n altro paese, sarebbe successo il finimondo.
Solo la fame diffusa, forse, sveglierà un popolo di mediocri.

BASIC 13.02.15 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Altri sette anni con uno,

che non sente, non vede e non parla, ma quello che fa più paura è che non fa il dovere che gli compete..... una chiromante mi ha detto: " i politici non moriranno di morte naturale....ecc." (cit. Cassandra di Andromeda)

Brutti presagi all'orizzonte..... che il destino abbia pietà della sciagura che sta arrivando....

syly d. Commentatore certificato 13.02.15 22:43| 
 |
Rispondi al commento

http://www.huffingtonpost.it/2015/02/13/riforme-sergio-mattarella_n_6679670.html?1423853806&utm_hp_ref=italy

come si poteva pensare che il cefalo scongelato potesse dire e fare altro??? del resto, se avesse avuto un minimo di coraggio - poco poco più di dona abbondio, per capirci - sarebbe uscito da quel cesso della DC. e invece no. vorrei che qualche pseudo-saggio che premeva per votarlo facesse un po' di mea culpa...

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 13.02.15 22:39| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli. Mattarella interverrà quando avrà da mettere la firma sulle leggi approvate. Non promulgherà certamente ciò che non lo convincerà da un punto di vista della correttezza costituzionale dei pastrocchi renziani. Andate martedì ed informatelo sulle vostre obiezioni. Sergio Mattarella non è il tipo di tante parole e moniti. Aspetta al varco laddove è il suo potere di controllo e di rimando alle Camere

cosimo 13.02.15 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON C'E' PIU' RELIGIONE ??? OT ???

nella storia dell'uomo son sempre esistiti fatti
ed avvenimenti apparentemente inspiegabili e la
paura è stata la reazione primaria e quindi è
scattata la ricerca di una protezione, una difesa

e la soluzione è stata trovata nelle varie religioni
che, senza fornire alcuna prova, avevano sempre una
risposta per ogni enigma, una giustificazIone da dare,

manipolazIone mentale da parte di chi aveva accesso
alla cultura nei confronti della massa ignorante.

Per millenni è stato così, religione oppio dei popoli,
anestetico delle coscienze, gabbia per i pensieri,
pastoia della libertà, negazione della scienza e della
verità ...


segue nella discussione

Claudio il Comasco, Alba villa Commentatore certificato 13.02.15 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

italiani piccola gente
guardate SANREMO che è meglio!

qui il Paese muore poco alla volta
muore di impotenza
muore di inedia
muore di ignoranza
muore
e non facciamo nulla per aiutarlo
come e' possibile!


La strada contro la politica di sangue e merda aveva un nome a 5Stelle:

“DEMOCRAZIA DIRETTA “
- o si realizza e si mandano a casa i responsabili dello sfacelo,
- oppure a casa ci deve andare chi ha provato a fare la rivoluzione senza riuscirci.
In mezzo non c’è niente, mettetevelo bene in testa”

Caro Beppe Grillo, Portavoce e attivisti M5S

La PIATTAFORMA 5Stelle, uno spazio dove ognuno veramente conterà uno,
non è una utopia, è una questione di volontà:
si può decidere di attivarla oppure di restare nel puzzo di compromesso del Sistema Operativo.

“Loro” vogliono cambiare la Costituzione a colpi di maggioranza e di notte come i ladri ?
Il M5s vuole trasparenza e democrazia?
Dia l’esempio dal suo interno, rispettando il non-statuto.

DEMOCRAZIA LIQUIDA ADESSO!

banban 8 Commentatore certificato 13.02.15 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno raso al suolo tutto il tessuto sociale, economico, etico. LA CAUSA IN PARTICOLARE E' DEI MEDIA. Renzi non vale niente da sempre, è un trovatello che dietro alle spalle doveva avere senz'altro dei pessimi esempi educativi, con pochi valori: per comportarsi in questo modo!

Non dobbiamo tenere lo sguardo fisso solamente su di lui, ma sui tre partiti (PD, PDL, LEGA), che hanno creato lo statalismo inefficiente, dispendioso, inutile e corruttivo, che mantiene migliaia di parassiti in una vita a dir poco agiata. Tre partiti che incarnano, con l'aiuto della televisione pubblica occupata dai loro referenti, il progetto di tenere il paese sotto dominio di uno potere parallelo allo stato senza farsi vedere (MASSONERIA), che opprime il cittadino e le imprese, mentre ricava denaro da capogiro sui servizi.

roberto f., padova Commentatore certificato 13.02.15 22:33| 
 |
Rispondi al commento

FORZA FORZA FORZA SIETE PER ME L'ULTIMA SPIAGGIA DOPO DI CHE C'E' SOLO IL BARATRO .FORZA RAGAZZI

Paola O., Valdagno Commentatore certificato 13.02.15 22:32| 
 |
Rispondi al commento

dal 2016 , naja obbligatoria ? bufala...o vitella.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 13.02.15 22:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera,

VOI RUBATE LA VITA,

dal prossimo anno ci sarà la NAJA OBBLIGATORIA di ben 18 mesi.

Le Truppe da mandare al macello ce l'abbiamo.

Poveri ragazzi e ragazze in balia a gente fuori di testa sempre pronta a mandare gli altri a combattere.

Il servizio militare dev'essere di personale che vuole fare la carriera militare e gli piace essere sottomesso ai comandi di coloro che divisa, patria e altre sciocchezze provano piacere nel infliggere dolore e ricevere umiliazioni fisiche e psicologiche.

Voi rubate 1 anno e 1/2 a dei giovanissimi che non hanno ancora i peli sulle palle, voi rubate verdi e fiorite primavere, calde e soleggiate estati a giovani pulzelle.

Ladri vita, vi disprezzo, mi auguro che con le armi che darete vi siano rivolte contro....


Vasco Rossi


Se siete "quelli comodi" che "state bene voi"...

Se altri vivono per niente perché i "furbi" siete voi...vedrai che

questo posto, questo posto...

IS BEAUTIFUL!!!!!!!

SE siete "Ipocriti Abili"...non siete mai colpevoli

SE non state mai coi deboli, e avete buoni stomaci...

SORRIDETE! ...gli spari sopra...SONO PER NOI !

SORRIDETE!...gli spari sopra...SONO PER NOI !

(ed) è sempre stato facile fare delle Ingiustizie !

Prendere, Manipolare, Fare credere!...ma adesso

State più attenti!

Perché ogni cosa è scritta!

E se si girano gli eserciti e spariscono gli Eroi

Se la guerra (poi adesso) cominciamo a farla noi

NON SORRIDETE...GLI SPARI SOPRA...SONO PER VOI !

NON SORRIDETE...GLI SPARI SOPRA...SONO PER VOI !!!!!!

VOI abili a tenere sempre un piede qua e uno là

AVRETE un avvenire certo in questo mondo qua

però la DIGNITA'!!!!!

Dove l'avete PERSA!

E SE per sopravvivere...qualunque porcheria

Lasciate che succeda...e dite "non è colpa mia"...

SORRIDETE...GLI SPARI SOPRA...SONO PER NOI!

SORRIDETE...GLI SPARI SOPRA...SONO PER NOI!

SORRIDETE...GLI SPARI SOPRA...SONO PER NOI!

syly d. Commentatore certificato 13.02.15 22:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAPORETTO 2008+7
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 011)


Riforme: Serracchiani, indegne parole Grillo contro Pd

Roma, 13 feb. - 'Le parole di Beppe Grillo contro i parlamentari del Pd sono indegne, cosi' come e' inaccettabile l'attacco contro il presidente Mattarella. Altro che i cinquestelle presunti difensori della Costituzione, quando non hanno i numeri o urlano o se ne vanno'. Lo dichiara il vicesegretario del Partito democratico, Debora Serracchiani. 'Se qualcuno nutre ancora dubbi - spiega Serracchiani - su quale sia l'idea di democrazia che ha il leader del Movimento 5 stelle, le parole vergognose di stasera sono l'ennesima conferma: per Grillo esistono solo gli insulti'.

----------------------------------


Debora Debora.

Debora cara.

Ascolta.

Hai sentito cos'han detto stasera a Telefriuli ?

Son sparite 2.000 imprese artigianali con la crisi in Friuli.

Siam tornati agl'anni Novanta.

E le poste ?

Poste tagliate, in Friuli esplode la rabbia e c’è chi chiude il conto.

E i tagli alla sanità ?

Tagli alla sanità, la rabbia dei comitati: siamo pronti a diventare partito. Seicento persone a Cividale per protestare contro la riforma e la Regione: è nato il Movimento per la salute e possiamo presentarci alle elezioni.

E tu sai che è solo la punta dell'iceberg.

Allora.

Fai una cosa.

Lascia stare Beppe.

E pensa un po' di più a noi Friulani.

Che quassù tira un brutta aria.

Pure ghiacciata.

mandi.

.

epe pepe 13.02.15 22:21| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGI SUBLIMINARI.

Stasera Rai3 propone Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, colui che rubava ai ladri e mai ai poveri.

Forse è tempo d'azione, di far capire che, di essere derubati, può capitare a chiuque.

Comunque, il vero Arsenio Lupin era quello col fido Grognar che vedevo da piccolo

https://www.youtube.com/watch?v=KJNzse19Ybw

"Noi non ci rassegniamo. Che i partiti si mettano l'animo in pace. Hanno già perso. Di noi non si sbarazzeranno mai. Di noi non si libereranno."

Arrivederci e grazie.

Buona notte.

Nando, che non si "rassegna" a veder la rete messa da parte.

Nando Meliconi (in arte "l'americano"), roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 13.02.15 22:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVE SONO FINITI I FORCONI? ORA SI DEVE INTERVENIRE CONTRO LA MINACCIA DELLE MODIFICHE ALLA COSTITUZIONE E LO SPRECO EXPO. SE CI SIETE ANCORA BATTETE UN COLPO.

Ugo 13.02.15 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Referendum senza quorum e discussione delle leggi di iniziativa popolare: queste le richieste del Movimento 5*. Sono due temi che rafforzano la democrazia e danno più potere al popolo. Non capisco perché non dovrebbero essere accolte. Non capisco perché Renzi e il suo partito non li facciano propri. Non capisco perché il popolo dovrebbe accettare le liste di nominati. Credo che Renzi non stia lavorando per il popolo ma per poteri occulti che vogliono che il popolo sia sempre più servo e schiavo.

Gabriella . Commentatore certificato 13.02.15 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Italia seduta su bomba derivati da 163 miliardi

di: WSI

In un'audizione in Parlamento, l'allarme di Maria Cannata, custode del debito: in 13 derivati clausole chiusura anticipata. Siamo primi in Europa per esposizione.


NEW YORK (WSI) - Italia prima in Europa per esposizione nei confronti dei derivati, strumenti finanziari sottoscritti dal Tesoro per proteggersi dalle fluttuazioni dei tassi di interesse o del cambio sui quali il Parlamento, attraverso l'Ufficio di bilancio, chiede ora maggiore trasparenza.

Si tratta di contratti del valore di 163 miliardi di euro e che, al settembre 2014,

presentavano un conto negativo potenziale da 36,87 miliardi,

in pratica la cifra che lo Stato avrebbe dovuto sborsare se quella massa di derivati fosse stata chiusa al momento della rilevazione....

http://www.wallstreetitalia.com/article/1802340/italia-seduta-su-bomba-derivati-da-163-miliardi.aspx

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 21:39| 
 |
Rispondi al commento

OT.

"ci pisciano in testa e ci dicono che piove"

cit.Travaglio...

da Passaparola del Lunedi, sul Blog di Grillo...


ps.

ma cosa altro DEVONO FARE questi MAIALI POLITICI per esse SCANNATI ??????

SOLO in ITAGGGGGGGGGLIA si possono vedere LADRI PUTTANE CORNUTI e LACCHE che COMANDANO....

IO non MI SENTO PIU' ITALIANO da ANNI....

speriamo ci annettano alla GERMANIA...SVEZIA ...DANIMARCA....FINLANDIA....NORVEGIA...

altro che RITORNO alla LIRA ....

finchè ci saranno questi ITAGGGGGGGGGGGGLIANI ,sono meglio i tagliagola dell'ISISS...


ps.

C’EST FINI (MASSIMO): “IL MULLAH OMAR? UN MODERNO CATILINA.

SE PENSO CHE ALLA TV DI KABUL C’È UN FORMAT SIMILE A 'X FACTOR' VIENE VOGLIA A ME DI IMBRACCIARE IL KALASHNIKOV.

OBAMA DI FRONTE A UN TALEBANO SE LA FAREBBE NELLE BRAGHE. GRILLO? UN PASTICCIONE”


Massimo Fini si racconta in un’autobiografia: “Mi sarebbe piaciuto essere Catilina. Ma non lo sono stato. Ho vissuto un’esistenza mediocre in una società mediocre -

Se il Movimento 5 Stelle (di cui non sono certo l’ideologo: un giornalista deve mantenere la giusta distanza critica) ha avuto successo è merito di Casaleggio”...

Condividi questo articolo


http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/est-fini-massimo-mullah-omar-moderno-catilina-se-penso-che-94492.htm

«Casaleggio è una testa fine».


Tra il Web, i blog, Gaia ecc. per te dovrebbe essere il male assoluto.

«L’ho incontrato giusto ieri e mi ha proposto di fare un libro insieme... Non è banale come viene spesso dipinto, è un uomo pratico, non ci sono solo utopie campate in aria.

Il mio amico Grillo è un pasticcione, se il Movimento 5 Stelle (di cui non sono certo l’ideologo: un giornalista deve mantenere la giusta distanza critica) ha avuto successo è merito di Casaleggio».


ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 21:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E noi la faremo diventare profumo di pulito e gioia di esserci.
★★★★★

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 13.02.15 21:26| 
 |
Rispondi al commento

auguro a Roberto Speranza un cancro al culo.


questi del PD si sono davvero montati la testa, RENZIE crede di essere un piccolo Napoleone, ma sappiamo poi come è finita, peccato per gli Italiani onesti, questi fanno gli interessi dei soliti noti, mentre l'Italia sprofonda nella melma e nella m....,unica forza istituzionale e costituzionale il M5S, che i soldi non li ruba ma li restituisce..resistere..resistere...resistere..!!

omero 13.02.15 21:20| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE....PORTAVOCE 5 STELLE...e ANADATE in questa CAZZO di TELEVISIONE...

in primis da GILLETTI e la D'URSO,cosi' si parla al CULO del PAESE...

li ci sono i VOTI che CONTANO...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 21:18| 
 |
Rispondi al commento

A nome di tutti gli esodati BRUTTA TROJA VAFFANCULO

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.02.15 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno dello staff non dovrebbe intervenire?

https://www.youtube.com/watch?v=PZhJSBcsG7M

dal minuto 1:24:17

società all'estero?

Rio Savè Commentatore certificato 13.02.15 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."

Paolo Borsellino

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 21:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+7
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 010)


ARMATEVI E PARTITE

Libia nel caos, l’Isis conquista Sirte.

Minaccia a pochi km dall’Italia.

Gentiloni: Italia pronta a combattere
nel quadro della legalità internazionale.

-------------------------------


Vedo la luce in fondo al tunnel.


Sarà la volta buona ?


?

.


epe pepe 13.02.15 21:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma andare a prendere per le orecchie coloro che stanno distruggendo la democrazia e il Paese... farli uscire da quelle aule che stanno disonorando nel peggiore dei modi con leggi che tutelano solo i criminali, gli evasori e i lestofanti , è una opzione disponibile ? perchè io sarei d'accordo al 100% !

Monica C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Il conigliaccio ha paura delle elezioni anticipate, andiamo avanti e scortichiamolo.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 13.02.15 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

M5S ti amoooooooooo!

Rossa R., Chiusi (Siena). Tuscany Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 21:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SIAMO in GUERRA....o NO????a dimenticavo, c'è SANREMO....


ps.

come la vignietta di VAURO...

bambina allarmata...mamma papa', sta scoppiando la terza guerra mondiale....

mamma e papa' sbracati in divano....ma c'è SANREMO piccola..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 20:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se combatti, puoi perdere, se non combatti, hai già perso.
Ernesto Guevara detto il Che, un Comunista.

Antonio+ D., Carrara Commentatore certificato 13.02.15 20:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza M5S forse è ora di usare i bastoni per domare renzie e il suo partituccolo di corrotti e mafiosi.. Contro la dittatura Pd riapriamo piazzale Loreto..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Il Premier è come l'estate di San Martino, dura tre giorni e un pochino.......

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.02.15 20:50| 
 |
Rispondi al commento

3.379.626 lavoratori precari
24.597.144 lavoratori a tempo indeterminato
2.986.533 disoccupati in Italia

con questi numeri, vinceranno sempre loro ...la SERIE A...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 20:48| 
 |
Rispondi al commento

buonasera blog!
fiera di far parte del movimento 5 stelle!
e' una vergogna senza precedenti quella a cui stiamo assistendo e nuovamente un presidente che tace.
L'onesta' tornera' di moda, io sono fiduciosa, riusciremo a mandarli tutti a casa. Ieri Di Maio e' stato fantastico, se ogni giorno si continuasse cosi, con i nostri in tv , presenti in studio la gente inizierebbe a capire davvero come stanno le cose. Non ci sono alternative.


Qualcuno è ancora convinto che il M5S doveva allearsi o fare accordi con questa gentaglia?

Qualcuno è ancora convinto che Grillo abbia sbagliato?

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.02.15 20:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PICCHIAMOLI TUTTI...il POPOLO SOVRANO APPROVA..

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 20:43| 
 |
Rispondi al commento

matteo?

O' Malacarne

:)

p abblo 13.02.15 20:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CASSAZIONE HA DETTO CHE SONO ILLEGITIMI. SONO ILLEGITTIMI E LADRI E VOGLIONO CAMBIARE LA COSTITUZIONE? CON QUALE TITOLO, PERCHE' SONO LADRI E DISONESTI?.l'unica cosa che deve fare Mattarella e fare tornare alle urne col mattarellum, l'unica legge legale.
Cosa ci sta a fare la cassazione se fa sentenze e non sono rispettate. Possono anche andarsene tutti a casa visto che non contano un cazzo le loro sentenze.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 13.02.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento

" di noi tutti non si sbarazzeranno "

la strategia della tensione è viva e lotta contro di Noi

https://www.youtube.com/watch?v=ZJhGSsosjWg

antonello c., pescara Commentatore certificato 13.02.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Di noi non si libereranno.
Di noi non si libereranno.
Di noi non si libereranno.
Di noi non si libereranno.
Di noi non si libereranno.
Di noi non si libereranno.

Tommaso B., Diamantina Brasile Commentatore certificato 13.02.15 20:40| 
 |
Rispondi al commento

OT..l'Italia in tempo reale...o quasi..

http://www.italiaora.org/

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 20:40| 
 |
Rispondi al commento

De Andrè cantava ".... dal letame nascono i fior...."

Di sicuro non dalla merda prodotta in parlamento, quella resta tale anzi, con l'andare del tempo, puzza sempre di più.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.02.15 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Non si sente più parlare di quella pattumiera di Mafia capitale.

Si parla solo dei vigili ammalati per le feste natalizie che sono scesi in piazza incazzati neri.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.02.15 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Chi è che diceva che non abbiamo aperto la scatola di tonno....azzo senti che puzza.
Da quando è entrato il Movimento nel parlamento....non c'è più una maggioranza coesa,ma solo un'ammucchiata di ladroni che non si trovano d'accordo come spartirsi la refurtiva.!
Godooooooooooooooooooooo!

oreste, m., SP Commentatore certificato 13.02.15 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Gran bel post!Bravi!!!Ora e sempre, M5S.

NoVat 13.02.15 20:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

il presidente tace? E che potevamo aspettarci! Sono Tutti corrotti e ricattabili quindi legati l' uno all' altro! Do due giorni di tempo al nuovo " onesto" presidente e poi lo metto in lista fra quelli da dimenticare e accomunare al resto! Anche un bambino si rende conto dello scippo di democrazia e del nuovo fascismo mascherato dal post comunismo. Da oggi dobbiamo chiamarli con il loro nome: FASCISTI!

raffaello raffaelli, arezzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 20:29| 
 |
Rispondi al commento

Neonata morta a Catania, “ci sono indagati in tutta catena di responsabilità”


http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/13/neonata-morta-catania-ci-indagati-in-tutta-catena-responsabilita/1422513/

con tutti i SOLDI che si FOTTONO,e ci FOTTONO, di STIPENDI,VITALIZI e LADROCINI in REGIONE SICILIA...


ma stiamo scherzando...

RIVOLUZIONE o MORTE...

ps.

« La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.


La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra. »

(M. Tse-tung, Libretto rosso)

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Si stanno a bisticciare e si scannano fra loro....solo per qualche cucchiaio di merda!

oreste, m., SP Commentatore certificato 13.02.15 20:28| 
 |
Rispondi al commento

Come diceva longanesi, la serracchiani è un carciofino sott'odio. Del carciofo inoltre ha l'intelligenza e l'autonomia di giudizio

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 13.02.15 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

riposto commento del 2Feb

TEMPISMO PERFETTO!!!

A) - CONCESSO UN ULTERIORE SCONTO DI 45 GIORNI DI PENA A BERLUSCONI. SCONTO CHE VA A SOMMARSI AGLI ALTRI BENEFICI DI LEGGE stabiliti in sentenza ED AI 1.095 GIORNI GIA' CONDONATI PER L'INDULTO VOLUTO A SUO TEMPO DAL SUO STESSO PARTITO UNICO.
ovviamente il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano Beatrice Crosti ha concesso la liberazione anticipata di 45 giorni a Silvio Berlusconi, che sta scontando l’anno di pena residua per il caso Mediaset tramite l’affidamento in prova ai servizi sociali e ciò nonostante la Procura avesse espresso parere contrario alla liberazione anticipata.

B - ANCHE BERLUSCONI INVITATO ALLA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI MATTARELLA
Il Quirinale RITIENE NECESSARIO ovvero GRADITA alla cerimonia ufficiale per l'insediamento la PRESENZA di un cittadino DETENUTO per un reato DOLOSO perpetrato contro lo STATO ITALIANO.


Voglio dire agli amici del "aspettiamo a giudicare, vedremo come si comporterà":

CREDETE CHE UN POLITICO CHE VIENE DALLA FAMIGLIA DESCRITTA DA PIO LA TORRE DAVVERO POSSA ESSERE IL PALADINO DI UN RECUPERO DELL'ETICA POLITICA E DI QUESTA COSTITUZIONE?

Leggete quanto scriveva LA TORRE nella relazione di minoranza della Commissione Antimafia; La Torre, quello ucciso perché si opponeva davvero alla mafia (non come altri che semplicemente appartenevano a cosche diverse)

NESSUN GIORNALE ITALIANO HA RIPORTATO CHE VITO CIANCIMINO E' STATO UN IMPIEGATO DELLA SEGRETERIA DEL PADRE BERNARDO;
NESSUN GIORNALE ITALIANO HA SOTTOLINEATO I SUOI 25 ANNI DI ANZIANITA' PARLAMENTARE (CONTEMPORANEA E SOSTANZIALMENTE IMMOBILE DI FRONTE AI PEGGIORI FATTI DI SANGUE E NON DELLA REPUBBLICA).


Sul Vito Ciancimino, sul suo lavoro a Roma nella segreteria di Bernardo Mattarella e sull'appalto per le carrozze ferroviarie avuto con la raccomandazione di Mattarella senior VEDI

http://it.wikipedia.org/wiki/Vito_Ciancimino


STAVOLTA, ALLA PRIMA PREVARICAZIONE, E' DAVVERO IL CASO DI ABBANDONARE IL PARLAMENTO

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Rissa alla Camera tra PD e SEL.
Civati picchiato da entrambi.
Kotiomkin
:)))

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 13.02.15 20:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo i guanti di lattice ma- come ho suggerito ai nostri ragazzi con diversi messaggi - anche gli STIVALI DI GOMMA per non sporcarsi di fango !

Clark R., Palermo Commentatore certificato 13.02.15 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapete che in Sicilia la sanità fa schifo?
Lo avete capito?
Ma-LA-SA-NI-TA'.

Ivan Italico 13.02.15 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Che è tornato Grillo?

Johnny Gaspari, Cepagatti Commentatore certificato 13.02.15 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Renzi abbandonato da tutti
Aventino delle opposizioni: via dall'Aula. Anche il Pd si spacca sulle riforme. La minoranza: “Matteo, fermiamoci”.

E' L'INIZIO DELLA FINE DI RENZIE

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.02.15 20:15| 
 |
Rispondi al commento

CONDIVIDO!!!

Noi non ci rassegniamo a questa idea della politica senza confronto, negazione della democrazia, volta solo a proteggere interessi insondabili e vantaggi di pochi. Noi non ci rassegniamo. Che i partiti si mettano l'animo in pace. Hanno già perso. Di noi non si sbarazzeranno mai.

Di noi non si libereranno. MAI

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 20:13| 
 |
Rispondi al commento

O.T. di serviziio

In un post delle 16,37 nell'altro argomento sono stata minacciata per i miei riferimenti a quella "bellissima persona" ma io continuerò, perchè quella "bellissima persona" è responsabile di aver creato una schiera di disperati, gli esodati, uomini e donne senza futuro e senza speranza, colpevoli di essere nati troppo tardi per meritarsi una pensione, in base a parametri assurdi degni della più feroce dittatura.

Buonasera a tutti meno che a quella "bellissima persona" che deve andare affanculo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 13.02.15 20:12| 
 |
Rispondi al commento

L'altro monitava,l'attuale presidente tace, in buon stile democristiano: sempre sotto traccia.

Danila R., Porto San Giorgio Commentatore certificato 13.02.15 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cassazione ah detto che questo parlamento è i illeggiitimo . Il Presidente Della Repubblica deve sciogliere le camere e tornare a votare col
mattarellum . Questi sono abusivi e ladri, bisogna cacciarli.

salvatore ., palermo Commentatore certificato 13.02.15 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Di noi non si libereranno!!!!!!!

Alessandro D., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 19:54| 
 |
Rispondi al commento

cominciamo la CAMPAGNA di ARRUOLAMENTO dei SOLDATI del M5S, in stile ISISS....


slogan...

ne DIO, ne MAOMETTO...ma, RESTIAMO UMANI...

ps.

DIGOS,sto scherzando...è SATIRA...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 19:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Borsellino e Falcone...DUE GIGANTI...

e persino offensivo metterli nella mischia della MERDA POLITCA ITAGGGGGLIANA.....


la POLITICA è il MANDANTE delle STRAGI di CAPACI e VIA D'AMELIO....


ps.


BASTA POLITICA...BASTA CHIACCHIERE...TUTTI A CASA,ma con i FATTI CONCRETI...SONO ANNI CHE ASPETTIAMO....

ha RAGIONE DI MAIO quando dice:

"se vengono in Campania nella Terra dei Fuochi, Alfano e Renzi,li cacceremo a calci"


bisogna spronare il POPOLO DORMIENTE come abbiamo fatto qualche anno fa'....

non possiamo lasciare il CAMPO LIBERO alla OPERAZIONE di RESTAURAZIONE della CASTA, fatta da RENZUSCONI...


NON POSSIAMO PERDERE, lo dobbiamo anche a FALCONE e BORSELLINO, che SONO MORTI PER NOI...


« La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un'opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.

La rivoluzione è un'insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un'altra. »

(M. Tse-tung, Libretto rosso)

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 19:36| 
 |
Rispondi al commento

TUTTE LE OPPOSIZIONI, salgano al colle a parlare con Mattarella. Vediamo cosa fa.

mauro draghi Commentatore certificato 13.02.15 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ottima decisione quella di uscire dall'aula, tenete duro! Che la mangi chi l'ha preparata la frittata della indigeribile riforma costituzionale. Meglio non essere complici, nemmeno votando no, dello scempio che il governo Renzi sta facendo della nostra Costituzione con arroganza e caparbieta'.
E' ora di mettere alla prova il presidente Mattarella, se vuole fare l'arbitro non puo' non fischiare i falli da rigore della maggioranza e del governo.
Sara' un'altra notte dura per i nostri rappresentanti. Buon lavoro, siamo tutti con voi!

Adolfo Treggiari, Romai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Forse Renzie pensa di stare al volante di un TIR che sta per vincere la Dakar. Non vedendo nessuno intorno a sé crede di aver definitivamente seminato gli avversari e di essere ormai l’unico padrone della gara. ”Non mi ferma nessuno”, dice, e spegne il GPS convinto di non averne più bisogno. E’ circondato da un enorme deserto bianco che lui crede sia un’immensa pista da sci tutta riservata a lui, mentre si tratta invece di un deserto di sale come il Salar de Uyuni in Bolivia, ma questo si chiama Salar de Cuyuni e sta a Roma. Mentre corre, vede un suricato che mangia dei salatini davanti alla propria grotta di sale. Il suricato prova a metterlo in guardia: "Occhio che tra poco ci sono gli ojos! Secondo gli inca sono dei grandi occhi invisibili nel deserto che inghiottiscono coloro i quali vogliono riscrivere la Costituzione da soli!” „Ma va là”, gli risponde Renzie sgommando via, "e chi sarebbero mai ’sti inca? Gli inca-zzati del M5S?”
L’indomani il mostro del Lago di Sale twitta: Carne fiorentina non ’sto granché. #boschistaiserena

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 19:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari Portavoce,
sono una nonna e non posso più dirvi "vi voglio bene" perchè siete bravissimi. Io vi adoro. Andiamo avanti insieme voi lì e noi sul territorio. Un domani nei libri di storia si parlerà di una bellissima svolta e questa svolta l'avete iniziata voi. Bravi.

luisa p., Bologna Commentatore certificato 13.02.15 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

voglio per prima cosa, complimentarmi con i NOSTRI PORTAVOCE, per la bella CONTESTAZIONE fatta alla CAMERA...

CONTRO la BOLDRINI e GIACCHETTI...


NOI del M5S siamo NATI per APPENDERLI a TESTA n GIU',anche facendo finta di COLLABORARE...

ALLEATI al tuo NEMICO e DISTRUGGILO...

l'ONESTA TORNERA' di MODA ??????


ps.

peccato per i TRADITORI del M5S che hanno SPORCATO il M5S,legittimando le critiche di chi dice che il M5S è UGUALE agli ALTRI PARTITI...

quindi è INUTILE VOTARE.... SONO TUTTI UGUALI..

VINCOLO di MANDATO.....
VINCOLO di MANDATO.....
VINCOLO di MANDATO.....
VINCOLO di MANDATO.....
VINCOLO di MANDATO.....
VINCOLO di MANDATO.....
VINCOLO di MANDATO.....


e per ultimo,dovremmo migliorare il CRITERIO di SELEZIONE dei CANDIDATI del M5S di ogni ordine e grado...

ad esempio in PUGLIA, abbiamo come candidata PRESIDENTE di REGIONE, la Sig.ra LARICCHIA,gia candidata alle EUROPEE...


nulla togliendo alla LARICCHIA, che NON CONOSCO,ritengo TROPPO DEBOLI le CANDIDATURE in POSTI così IMPORTANTI, come la PRESIDENZA di REGIONE o SINDACO,dove conta moltissimo la PERSONALITA' AFFERMATA e CONOSCIUTA...

la LARICCHIA se la vedra' contro DUE MOSTRI di PREFERENZE in PUGLIA....

EMILIANO per il CS, e SCHITTULLI il CD...

inutile che vi annoi sui curriculum di questi due personaggi.........


come fara' la LARICCHIA a COMPETERE,non solo SENZA COALIZIONE,ma anche SENZA VOTI PERSONALI...

FITTO da solo, ha 300.000 PREFERENZE PERSONALI...

il MOVIMENTO 5 STELLE dovrebbe APRIRE anche a CANDIDATI CONOSCIUTI e STIMATI dalla POPOLOZIONE LOCALE e NAZIONALE..

tanto,come abbiamo visto, anche gli sconosciuti SENZA VOTI ci hanno TRADITI...

ENZO D., BARI Commentatore certificato 13.02.15 19:20| 
 |
Rispondi al commento

AlessandroDiBattista @ale_dibattista

Si stanno votando le riforme costituzionali in 299. Non manca il numero legale perché il PD ha messo in "missione" molti dei suoi. Vergogna!

Grazie dell'informazione, proprio non capivo perchè nessuno chiedesse la verifica. Ma dovreste fare l'elenco di quelli che NON sono in missione, tipo scalfa-rotto di ieri, perchè questo è uno dei tanti imbrogli

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 13.02.15 19:17| 
 |
Rispondi al commento

...purtroppo tanta merda e poco sangue.

Maurizio C., lecce Commentatore certificato 13.02.15 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Daje Beppe!
Ti voglio sentire forte e chiaro e quando tuoni GODO!!!

Anche se enormemente scojonati, ci siamo sempre e con 'na gran voja de rimannà l'ebbetino a magnasse er pane sciapo!

A noi 'r pane piace SALATOOOO!!!

MK ROMA Commentatore certificato 13.02.15 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Mai entusiasta di Renzi, d'accordo con la contestazione decisa alla Camera di fronte alla sua arroganza, sono contrario alla sola ipotesi di conferenze stampa o altre iniziative comuni con i grillini, che fanno dell'insulto a Berlusconi e al centrodestra la loro prassi quotidiana. Eventi da escludere perchè noi siamo distanti da costoro e non viceversa", afferma Maurizio Gasparri.
****
BUON CONIGLIO NON MENTE. Eccone un altro che sbagliò partito, doveva iscriversi alla DC, poi sbagliò indirizzo e andò nel MSI, salvo accorgersi trent'anni dopo che aveva sbagliato, ma ora non sbaglia un colpo, e bravo questo borghesuccio piccolo piccolo piccolo

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 13.02.15 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Fornitevi di Amuchina

Armando ., Milano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Combattere, senza tregua!!
Avanti movimento!!!

Mattia 13.02.15 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Lo vogliamo ricordare?
.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_D%27Aleo

Ivan Italico 13.02.15 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Regà ve devo dà 'na ferale notizzia: c'avemo 'n Presidente Mortuario, de quelli che parleno solo in occasione de lutti e de 'e disgrazzie varie: nun potemo sperà manco più ner mònito: tutt'ar più, solo ner necrologgio.......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 18:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/
non mollate,non mollate,non mollate e andate in tv, ieri sera di maio è stato stupendo,andate in tv,siete bravissimi

anna q., pianborno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 13.02.15 18:50| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO

Il governo R&B non è nato sotto un buon auspicio e la sua evoluzione è andata di male in peggio.
FI di Berlusconi si è diviso in tante meteore ma il PD non gode di buona salute.
Nonostante la stampa e i media dei partiti pompino i sondaggi di bontà per il partito democratico il sentimento tra le persone comuni non è affatto benevolo nei suoi confronti.
Renzi ha adottato il bastone e la carota con i suoi elettori ma lo ha fatto in un momento di disperazione generale.
La litania degli 80 euro e del finto taglio delle tasse ha tentato di rinsaldare i consensi ma il comportamento prepotente di questo governo nei confronti del Parlamento non lo porterà lontano.
La rabbia tra la gente sta montando e non vedo come il popolo possa avere fiducia in un esecutivo che più volte è incappato in maldestri tentativi di negare le collusioni bancarie e finanziarie dei suoi membri o il continuo procrastinare un' efficace legge anti corruzione in un clima di reiterati scandali ove spesso sono coinvolti esponenti della maggioranza.
E' solo questione di tempo perchè la tv e i giornali facciano trapelare il malcontento suscitato da una situazione economica stagnante ove tra disoccupazione e impoverimento si muove una finanza strisciante che drena risorse al pubblico per alimentare una casta che cerca di impossessarsi del potere senza alcuna sovranità popolare.
E' solo questione di tempo,Renzi tornerà nel nulla da dove è venuto.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.02.15 18:49| 
 |
Rispondi al commento

DOVE SEI MATTARELLA???E' ORA DI FAR VEDERE SE C'E' O NO UN PRESIDENTE ONESTO IN ITALIA....CI SEIIIIIIIIIIIIIIIII ???

deu seu (gundar), cagliari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Il M5S non si rassegna a un'idea della politica basata sulla merda"

questa è una buona idea per i manifesti delle prossime ed imminenti elezioni!!!

Michele Giaculli, Manduria Commentatore certificato 13.02.15 18:48| 
 |
Rispondi al commento

"E' la notte della democrazia", squarciamo il buio e vedremo la luce, così "il Paese si libererà e avrà una nuova coscienza, e diventerà Stato. Coraggio a tutti i cittadini, noi non ci arrendiamo, non ci arrendiamo!".

Raimondo M., Corigliano Calabro Commentatore certificato 13.02.15 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Un grandissimo grazie per il il lavoro che state facendo!
Chiedere un colloquio a Mattarella?
Andare a Sanremo?
Fare un appello agli "onesti" del PD?
Non fermatevi, non sentitevi soli.

Corrado Iardella 13.02.15 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Ed ancora una volta il Movimento 5 Stelle non ha capito un cazzo: agli italiani non gliene fotte nulla delle riforme costituzionali, sono un popolo di trogloditi con un cervello sviluppato pari a quello di un bambino di otto anni. Più fanno ostruzionismo e più il Partito Democratico sale nei sondaggi. Per questo dovete batterli sul loro campo, abbassandovi ai loro livelli mantenendo onestà e coerenza, ma facendo le cose "meglio" di loro. Dovete inoltre smetterla di trascurare le trasmissioni (non i Talk) di cui si nutrono questi trogloditi, lo hanno capito, prima Berlusconi, e dopo Renzi, ed, infatti, hanno vinto entrambi le elezioni. Dovete andare ad Amici o da Barbara d'Urso, non nei Talk Show che sono la cosa più inutile dell'universo, perché non spostano un voto. Come cazzo ve lo devo spiegare? Big Calm.

Francesco L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

finalmente un intervento con i controcazzi!
Ora si comincia a far capire al popolo il valore del M5S; adesso ne parlerà la televisione. Ricordatevi che dovete sbraitare in parlamento perchè siete nel giusto e in ciò che vuole la gente.
L'INTERVENTO DI FICO HA GUADAGNATO ALMENO UN MILIONE DI VOTI.
Grillo fatti sentire pure tu, dove sono finiti i tuoi vaffanculo, non trovi più nessuno a chi indirizzarli. Pesca a caso nel parlamento, farai sempre centro.
Smuovi quel masso immobile di Mazzarella, ricordagli che il parlamento è illegale e il Presidente del consiglio non è stato eletto.
Cosa aspetta a sciogliere le camere? SVEGLIA!!!!!

mimi terlizzese, bari Commentatore certificato 13.02.15 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, è ancora vivo Rino Formica, è proprio così: "l'erba cattiva non muore mai", vedasi Napolitano tra l'altro....
Hai ragione da vendere, non ci dobbiamo assolutamente arrendere a questa montagna di merda che sono questi politici...
W il M5S, noi chiediamo soltanto l'onestà, la legalità e la giustizia per tutti... Cosa c'è di male?

libera p. Commentatore certificato 13.02.15 18:24| 
 |
Rispondi al commento

I fenomeni che avvengono nel mondo vegetale, come il caso di una pianta mutilata d'un ramo che rigenera lo stesso. Oppure la possibilità che il ramo spezzato cadendo a terra si procuri esso stesso, interrato anche casualmente, delle radici trasformandosi in una nuova pianta , adottando la tecnica della talea. Costruiscono un bosco di fitta vegetazione libero ed indipendente, eppure auto regolato degli spazi disponibili Osservandoli si possono paragonare alle idee trasmesse in rete; ciò nonostante, mi vedo costretta ad ammettere che, simili congetture sono discontinue, senza una regia ad unificarle. Come per determinare gli spazi in natura ci deve essere o un mutuo consenso o la legge del più forte: chi ha aderito ad un movimento come il nostro pensando che uno valesse uno; oggi si trova disarticolato, perché non gli sono state fornite le qualità rigenerative. Tutto avviene casualmente come in una foresta. Trovo positivo questo modo di fare intrinseco al vocabolo movimento ( al di là del divenire ) Allo stesso tempo però nel terreno in cui germogliamo si fa fatica crescere perché assai gramo. Inquinato da parassiti e da corpi in decomposizione. Ammettendo per coerenza che i primi hanno diritto alla loro esistenza e i secondi comunque utili per pacciamatura

Rosa Anna 13.02.15 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Beppe grazie per quello che fate per il nostro paese. SEMPRE E SOLO MOVIMENTO 5 STELLE.

PIER L., CASAMASSIMA (BA) Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 13.02.15 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Speriamo che la sentenza di oltre 13 mesi abbia effetti a breve.

E che qualcuno, finalmente, metta fine a questo stupro della democrazia. Con controllo anche di taluni provvedimenti ratificati da chi, da 13 mesi, siede senza rappresentare i cittadini. Quindi, da oltre un anno, per cosa o per chi un manipolo di persone ha cambiato le istituzioni o legiferato o vincolato gli italiani?

Gian A Commentatore certificato 13.02.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Il sangue è il NOSTRO, sempre! La merda LORO, da sempre.

EmanueleC 13.02.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

"Il pubblico italiano è come un bambino di otto anni, peraltro neanche tanto intelligente". Lo sapete chi l'ha detta questa frase? Silvio Berlusconi. Aveva capito tutto, gli italiani sono un branco di idioti, che vanno trattati come dei bambini stupidi, e quando gli prometti una cosa, loro, il giorno dopo se la dimenticano. Quante volte ai bambini promettiamo qualcosa che non manteniamo? quante volte i bambini se la sono presa? quasi mai, perché dimenticano. E' una reazione tale e quale a quella degli italiani, che essendo come dei bambini, ogni volta vengono presi per il "culo" dai politici che votano e si dimenticano tutto (per poi votarli di nuovo alle elezioni dopo). Berlusconi e Renzi hanno capito tutto, solo chi capisce questo può andare avanti in Italia e fare carriera ed avere successo. Non dite che non ve lo avevo detto.

Francesco L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe mandiamo tutti una mail a Mattarella mettiamolo alla prova ! FACCIAMOLO

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 13.02.15 18:18| 
 |
Rispondi al commento

resistere
per esistere

Rosa Anna 13.02.15 18:18| 
 |
Rispondi al commento

L’angoscia per il declino della civiltà è l'afflizione di un reazionario.
Il democratico non può lamentare la scomparsa di qualcosa che ignora.
(Nicolas Gomez Davila)

Paul E. Commentatore certificato 13.02.15 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Andiamoli a prendere.

Fabrizio ., Roma Commentatore certificato 13.02.15 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Non solo la politica italiana è sangue e merda ma pure la vita di noi cittadini costretti a sopportare difficoltà soprusi e ingiustizie sociali ogni giorno. Arriverà il momento ..eccome se arriverà! ★★★★★

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 13.02.15 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna passare ad una opposizione di secondo e terzo livello, le parole non bastano più.
Ci stanno scippando la democrazia, quella vera, del popolo che lavora e si sacrifica.

W L'ITALIA, W IL TRICOLORE, W IL M5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 13.02.15 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

noi italiani siamo stanchi di pagare il massimo delle tasse e ricevere servizi sanitari da terzo mondo degli ospedali i casi di emergenza vengono rifiutati da quasi tutti gli ospedali il sistema della presa dei casi difficili viene scaricata da tutti gli ospedali poi dopo si lavano la coscienza dicendo che il paziente aveva gia problematiche il sistema si ripete ogni volta muore un cittadino con questo sistema sanitario privo di coscienze e persone serie tutto e gestito dal miracolo medici buono medico menefreghista che nel fine settimana va a sciare e se ne frega di chi sta male...in emergenze.....ormai....note,,,

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 13.02.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Opposizione dura contro la riforma costituzionale!

Luca 13.02.15 18:09| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori