Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#TUTTIACASA2 - Il ritorno delle firme false

  • 17

New Twitter Gallery

chiamparino_dimette.jpg

"Incredibile, succede solo in Piemonte! Dopo l'incredibile annullamento delle elezioni del 2010 che avevano portato alla vittoria di Cota, nel 2014 si ritornò anticipatamente al voto rispetto alla scadenza naturale al 2015. La coalizione di Chiamparino incappa nella stessa scandalosa pratica del suo predecessore: firme irregolari per la presentazione delle liste elettorali. In particolare sembrerebbero irregolari le firme per la presentazione delle liste provinciali del Pd, della lista "Monviso" e di quella regionale del cosiddetto listino bloccato. Il che, se verificato dalla magistratura amministrativa, invaliderebbe anche il risultato del voto delle elezioni del 2014. Nel frattempo c'è la parallela indagine della Procura che ha iscritto nel registro degli indagati i consiglieri regionali Grimaldi (Sel) e Conticelli (Pd), che ai tempi avevano autenticato le firme dei sottoscrittori. Chiamparino dichiara che se il TAR il 9 luglio, data della prossima udienza, non si esprimerà chiaramente in un senso o nell'altro, darà le dimissioni, facendo tornare al voto la Regione Piemonte. Noi riteniamo che non si debbano fare annunci, ma prendere atto della situazione gravissima della Regione Piemonte, finanziaria e non solo, che necessita di una maggioranza chiara e cristallina per compiere riforme pesanti. A Chiamparino che chiede un patto di Responsabilità con le opposizioni per affrontare i temi fondamentali della Regione, diciamo no. Già sinora hanno preso provvedimenti dolorosi per i piemontesi, tra cui l'aumento delle tasse, il taglio pesante dei posti letto, nonché scelte di investimenti miopi. Non è più possibile vivacchiare oltre: non intendiamo attendere luglio. Crediamo che in un mese si possano approvare il Bilancio e la nuova legge elettorale e riandare al voto a giugno 2015. Per evitare ulteriori danni fatti da un Governo illegittimo. Come succede a Roma dove un Parlamento illegittimo con un Presidente illegittimo continua a governare come se nulla fosse." M5S Piemonte

25 Feb 2015, 08:47 | Scrivi | Commenti (17) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 17


Tags: Chiamparino, Cota, Davide Bono, firme false, M5S, pd, Piemonte

Commenti

 

A CASA CGHIAMPARINO E TUTTO IL RESTO DEL PD

alvise fossa 25.02.15 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Che schifezza.
Ecco a voi la sinistra "post ideologica", ma non capisco come non facciano a smettere di votare questi delinquenti.
Solo 5*****

Mattia 25.02.15 17:09| 
 |
Rispondi al commento

QuestoPD non si smentisce mai,,,hanno imparato (da quel dì)...insieme a F.I. a rubare in tutti i sensi, anche i voti taroccati ...ora non se ne può più e la gente NON si sveglia...peccato !!!!!

silvana rocca, genova Commentatore certificato 25.02.15 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Ormai siamo alla frutta basta parole parole si deve agire tutyi in piazza mandiamo li via a calci tutti altrimenti non c'è nulla da v fare popolo di italioti

Gerardo gieri 25.02.15 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Troppi anni di amministrazione senza senso del
P.D. hanno fatto si che l'intero tessuto economico
si è lacerato LANCIA di Chivasso FIAT Mirafiori OLIVETTI Ivrea il Biellese con i tessuti, il novarese con i rubinetti tutto è andato a scatafascio con la TOTALE INDIFFERENZA degli amministratori che si sono succeduti Novelli, Chiamparino, Fassino, Saitta alla Provincia.
Abbiamo ancora un pezzo di metropolitana da finire da anni, infrastrutture delle Olimpiadi 2006 che cadono a pezzi, uno scheletro di grattacielo che non serve assolutamente a nulla. Una cattedrale nel deserto che divora risorse ai cittadini come la TAV o l'inceneritore svenduto. Un vero disastro ma per fortuna sia in Comune sia in Regione ora vi sono delle valide sentinelle del M5S

Renzo Grillo 25.02.15 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd e marcio dentro.. Da partito dei lavoratori con renzie "illegittimo" ora e il partito delle banche e della massoneria e Confindustria.. Praticamente partito di corrotti, incompetenti e delinquenti.. DEVONO ANDARE TUTTI A CASA O IN GALERA.. FORZA M5S UNICO MOVIMENTO ONESTO..

RENZO D., riva presso chieri Commentatore certificato Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.02.15 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Chiamparino diarrea cosmica! Dimettiti fascista!

Andrea Zanella, Pedavena Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 25.02.15 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Cosa è successo con il grattacielo di torino? Hanno risparmiato i soldi sostituendo il materiale richiesto dalll'architetto Fuksas con quello scadente o che costa meno.....e i soldi risparmiati dove sono finiti? Manica di LADRI! Siete un'associazione a delinquere!

Antonio Salvagno, Fossano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.02.15 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Il male che non contenti di aver distrutto la Nazione Italia,hanno incancrenito il mondo preparando la strada per una vera guerra.State tranquilli,potranno dominare Putin,ma non domineranno mai i Russi,specialmente gli Orsi Generali che prima o poi reagiranno e allora sarà sempre guerra perché non potranno mai dimenticare tutte le offese,ingiustizie,tribolazioni che i padroni del mondo hanno inflitto e imposto al popolo Russo.Per adesso,le Marionette politiche gioiscano pure pavoneggiandosi nei vari teatrini,facendo leva sul pietismo vittimismo del terrorismo-bruciati vivi in gabbie-taglia teste,ma le maledizioni dei morti per causa delle Missioni di pace,Malapolitica/Malasanità e dei governi imposti usati come cavalli di Troia per denigrare,intimorire la Russia per dominare il mondo avranno effetto e colpiranno anche i politici Santificati e spacciati come salvatori della Patria perduta.

Agostino Nigretti 25.02.15 10:56| 
 |
Rispondi al commento

ha trionfato il sistema inciuciario che ha realizzato la Globalizzazione con le guerre mascherate in Missioni di Pace.I padroni del mondo che gestiscono il Dio turno non ammetteranno mai le loro colpe e con la Nato faranno di Tutto per far scoppiare la scintilla.Ebbene,morto più,morto meno non cambiano gli intrighi internazionali che si sono serviti della malapolitica per realizzare la Globalizzazione,è cinico accettarlo,ma la realtà supera per atrocità e intrecci-ricatti i film.A cosa serve ancora l'informazione,quando il mondo è Globalizzato e si avvia a velocità verso una vera Catastrofica guerra?Non potevo immaginare che anche Tsipras fosse una Marionetta manovrata dai Grandi Maestri Burattinai della Globalizzazione.Preso atto che tutto è compiuto,Italia fulcro centrale della Globalizzazione governata da governi imposti con politici cinici senza scrupoli che si fanno vedere che vanno a Messa,le Piramidi di potere "ONU-NATO & ALLENZA ATLANTICA-FMI-TPI-BCE-UE" consolidate.I Padroni del mondo "America-Inghilterra-Israele-Vaticano",dovrebbero smetterla di innalzare Marionette di turno nelle varie Colonie che fanno parte della UE per farle recitare i soliti teatrini calma popolini.Ormai quasi tutti hanno preso atto che Dio è solo un simbolo immaginario e Cristo un Idolo usato per imbonire e illudere le credulone pecore,perciò nominino direttamente un loro governatore a governare le loro Colonie e ci evitino questi spettacoli da circo e ci preparino direttamente alla guerra contro la Russia,tanto alla fine sarà sempre guerra.Inutile perdere tempo con lo spettacolo Ucraina che non fa altro che prolungare l'agonia mondiale.State tranquilli,potranno dominare Putin,ma non domineranno mai i Russi,specialmente gli Orsi Generali che prima o poi reagiranno e allora sarà sempre guerra perché non potranno mai dimenticare tutte le offese,ingiustizie,tribolazioni che i padroni del mondo.

Agostino Nigretti 25.02.15 10:51| 
 |
Rispondi al commento

il compito del m5s è anche quello di identificare i colpevoli del disastro , delle ruberie. Il piemonte ha appena liuidato dirigenti con premi da favola, e prepensionato gente con regole pre - fornero. A questi dobbiamo presentare il conto delle loro scelte sfasciste, ruberie, e tutto il resto: fate i nomi !!!!

ina ghigliot 25.02.15 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco aspettare fino al 9 luglio.

Si dimetta ORA e si evita un ulteriore costo sociale.

Prima si fa e meno danni si fanno.

Gian A Commentatore certificato 25.02.15 10:33| 
 |
Rispondi al commento

il pd sfascista!!!!un orrore!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 25.02.15 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Non so se notate, ma i media, soprattutto le televisioni, sono invase dai soliti partiti di potere che sostengono o fanno finta di NON sostenere il governo. L'assenza del M5S si fa sempre più pesante. Spero che la commissione di vigilanza POSSA fare qualcosa.
Ieri, poi, cadevano i 25 anni dalla morte di uno dei padri della Patria, Sandro Pertini, ma non ne ho avuto sentore dal mondo dell'etere.

Giovanni f. 25.02.15 09:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che schifo, il pd è una vergogna

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 25.02.15 09:48| 
 |
Rispondi al commento

il pd-l sta superando il pdl. come dire, l'allievo supera il maestro.

Giovanni f. 25.02.15 09:21| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori