Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gli scarrafoni di Renzie #corruzione

  • 141

New Twitter Gallery

grandiopereinutili.jpg

Cinque sottosegretari del governo Renzi non devono fare la stessa scelta di Lupi, come avverrebbe in ogni democrazia occidentale. Perché “ci si dimette per questioni politiche (tipo fallimento di ogni politica economica dopo più di un anno?) ed etiche (tipo elicottero di Stato e vacanze a Courmayeur?), non per gli avvisi garanzia“. Quindi non tocca anche ai sottosegretari indagati Barracciu, Del Basso De Caro, De Filippo, Faraone fare un passo indietro? Per Renzie “Assolutamente no”. Ogni scarrafone è bello a mamma sua e gli scarrafoni piddini per l'ebetino sono molto più scarrafoni di Lupi che si è dimesso per un rolex al figlio e un biglietto aereo alla moglie (meglio un aereo di Stato per la moglie, Renzie? Più etico?).
Però: se a ogni pioggia l’Italia frana, se i cittadini muoiono, se le strade sono devastate, se il welfare è scomparso, è anche colpa loro.
Il MoVimento 5 Stelle lo sta denunciando da mesi, con interrogazioni, question time, interpellanze. Adesso le intercettazioni ci danno ragione.
L’unica soluzione è bloccare le Grandi Opere e cacciare via gli indagati dal Ministero.
Al posto dell’arrestato e potentissimo Ercole Incalza adesso ci troviamo Paolo Emilio Signorini finito in un’inchiesta della procura di Venezia. Una sua telefonata di due anni fa con Giovanni Mazzacurati, in carcere da luglio per lo scandalo Mose, rivela una vacanza a spese del Consorzio Venezia nuova. Signorini era capo del Cipe, da lui dipendevano i soldi per il Mose e per gli inquirenti quella vacanza era un “pressing”. La carriera di Signorini è legata a doppio filo con Incalza: è stato lui a scrivergli il bando per farlo assumere al ministero. Un bando cucito addosso al curriculum del super dirigente.
Il vice di Lupi è il sottosegretario Riccardo Nencini: già da europarlamentare s’è fatto conoscere (dal 1994 al 1999): indagato dall’Olaf, l’Ufficio anti-frode dell’Unione europea, poi condannato a restituire al Parlamento europeo 456 mila Euro di spese indebitamente accreditate durante il mandato. Può un politico condannato dal Tribunale della Corte di giustizia dell’Unione Europea, festeggiato dai dominus della cricca Incalza-Bargone, ricoprire ancora il ruolo di vice-ministro dei Trasporti? Dalle intercettazioni emerge che Nencini chiese favori e piazzò un ex esponente del Psi attraverso l’indagato Giulio Burchi. “Ti ringrazio a anche a nome di Riccardo”, dice al telefono il suo capo della segreteria. Burchi che ammette: La Orte Cesena è un project financing che non sta da nessuna parte. È una roba allucinante. Questo Vito Bonsignore è un mascalzone che deve aver usato dell’olio». E poi: « I soldi che ho guadagnato in questo Paese di merda deregolarizzato… non li avrei mai guadagnati in Inghilterra o in America».
Paese di merda, ma non per lui: per gli italiani che sono depredati dalle tangenti (+40% del costo reale) delle Grandi Opere Inutili.
Tutti insieme, inquisiti, indagati, avvisati marciano per far approvare la Orte Mestre, la superautostrada che attraverserà cinque regioni, affidata a Vito Bonsignore, amico fraterno di Lupi e cofondatore di Ncd, il tutto sempre con i soldi nostri. E pure la Cispadana s’ha da fare: ma qui ci spostiamo direttamente nell’orbita Pd. Dentro la Cispadana troviamo l’indagata Coopsette, che ha affidato molti lavori alla Eco.Ge dei Mamone, legata al boss Gullace e colpita da interdittive. Sempre loro, sempre gli stessi, che miracolosamente vincono appalti, si aggiudicano gare, piazzano i propri uomini. Relazioni poco chiare, indagati sistemati al calduccio da viceministri, tutti seduti a mangiare alla stessa tavola. Peccato che il conto del ristorante di decine di miliardi lo paghiamo sempre noi. E poi dicono che non ci sono le coperture per il reddito di cittadinanza. Bisogna bloccare le Grandi Opere sotto inchiesta una per una e utilizzare quei soldi per la manutenzione pubblica e contro il dissesto idrogeologico e contro la povertà.
Le regole in Italia per Renzie valgono solo per gli altri. Nessuno ha particolare simpatia per Lupi, ma è stato cacciato senza avvisi di garanzia "Gesto saggio", mentre gli scarrafoni piddini rimangono al loro posto. Del resto il loro partito è una fogna, quale posto migliore?

22 Mar 2015, 16:30 | Scrivi | Commenti (141) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 141


Tags: Barracciu, Bubbico, corruzione, ddl Grasso, grandi opere, grandi opere inutili, indagati, legge anticorruzione, scarrafoni, sottosegretari indagati

Commenti

 

@ Una Delle Proposte Più Votate Sul Sito Del M5S Per Uscire dall’EURO e Ottenere la Sovranità Monetaria il Più Presto Possibile.
Qui Potete Firmare la Proposta Per Salvare Concretamente L’Italia:
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/forum/2012/10/immediata-uscita-da-eurozona-moneta-sovrana-applicazione-mmt.html
Diffondete e Fate Firmare!

Roberto D'Agostino 28.03.15 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, rilevo con immenso piacere che i tuoi parlamentari incominciano a controbattere con competenza sulle leggi che l'attuale stranissima maggioranza (come possono governare insieme due forze politiche che, ad esempio, a livello locale, si propongono in posizionamenti contrapposti!), Pd - Ncd e Sciolta Civica, cercano di approvare. A mio avviso occorrerebbe che venisse imposto dal presidente della Repubblica, con rifiuto di firma, il divieto assoluto del ricorso al voto di fiducia che porta a snaturare tutti, proprio tutti, i provvedimenti legislativi. Tra l'altro dovrebbero essere vetati anche i provvedimenti omnibus, dove il governo inserisce ciò che vuole. I decreti legge, poi, devono adottarsi solamente in casi di vera urgenza. Cosa che on è in tanti casi. Potete affrontare il tema con i vostri esperti giuridici? In questo modo potrebbe incastrarsi Renzi. Che sta combinando schifezze una appresso all'altra. Continuate a essere presenti nei diversi talk show televisivi, visto che in particolare le persone anziane di certo non leggono i commenti sui grandi quotidiani e settimanali e men che mai usano la rete. Grazie di esserci. Aprite il parlamento come una scatola di sardine, per favore. Se poi decideste di dimettervi in massa, Mattarella sarebbe costretto a mandare il Paese ad elezioni anticipate. Continuate la battaglia contro Renzi, Berlusconi e Alfano. Ugo

Ugo Pilia 26.03.15 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Sono talmente schifato e inc....to che vorrei fare un appello agli elettori del PD....
Cari elettori del PD,
voi che avete dato degli euro per votare renzi alle primarie,
voi che lo avete votato alle europee,
e sopra tutto voi che di averlo votato,del suo operato,ne andate fieri,e che se si andasse al voto domani lo rivotereste con orgoglio e fierezza.
Voi che lo avete menato per un ventennio con Berlusconi e le sue malefatte,
voi falsi moralisti,
abbiate un briciolo di dignità e di coerenza,
chiedete scusa a Berlusconi(che per me è rumenta,ma inizio a credere meno di renzi)
e ai suoi elettori!
Avete fatto gli indignati per anni fingendo di non capire come fosse possibile votare una persona del genere.......
Buona parte dei piddini sicuramente si è fatta comprare con gli 80 euro,classico,direi da manuale!
Mentre il restante degli elettori si è fatta catturare dalle meravigliose supercazzole di vanna renzi,
anche perché evidentemente di questi tempi ragionare non è più una cosa da tutti!
E ora...
Spiegateci le differenze tra il vostro renzi e Berlusconi,fateci capire!
Voi che avete ancora la faccia di andare a domandare come si può votare il M5S..
Ma vi capisco,e difficile per gente come voi capire come si possa votare un partito di gente ONESTA e PREPARATA e soprattutto non ipocrita!!!!
L'unica cosa certa è che la vostra non era indignazione ma invidia!!
Siete ridicoli!
Comunque aspetto le vostre spiegazioni,
sono disponibilissimo al confronto!

Daniele ., Provincia (AL) Commentatore certificato 24.03.15 12:59| 
 |
Rispondi al commento

sintetizzare: le grandi opere non vanno fatte ed i soldi vanno utilizzati per finanziare il reddito di cittadinanza, con una eccezione: l'Expo non va fatta ed i soldi risparmiati, vanno utilizzati per sistemare in modo radicale il patrimonio abitativo del comune di Milano.

guido ligazzolo, merano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.03.15 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Renzi deve dare le dimissioni subito.Prima che
faccia le sue riforme , e che instauri un regime
peggiore di quello fascista.

toni b., roma Commentatore certificato 23.03.15 17:51| 
 |
Rispondi al commento

Direi che DOVRESTE VERGOGNARVI TUTTI del mostro che avete creato che si chiama PD: avete ILLUSO E SACRIFICATO perlomeno 2 generazioni o tre con l'ideologia del proletariato e invece VOI ASSAPORAVATE SOLO LAUTI STIPENDI...mi fate ribrezzo...qurelatemi, mandatemi in galera perche rubo il pane...perché solo chi è in carcere è degno di ONORE in questo paese. MAI PIU' PD...MAI PIÙ PARTITI....siete veramente TUTTI MORTI!!!

Gabriele B., Lucca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 23.03.15 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Opere inutili?
Invito il blog a fare un sondaggio per capire quanti di noi considerino l'annunciato giubileo di papa Francesco, un evento a rischio sprechi e corruzione.
Chi sarà a pagare la sistemazione della capitale? il comune di Roma? Tutti noi? Come funzionerà la ripartizione costi-benefici, gli introiti
a Vaticano e indotto e le spese a noi contribuenti?

pippino breve, vicenza Commentatore certificato 23.03.15 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Per combattere la corruzione non servono nuove leggi. Vi faccio un esempio banale. Io sono un pescatore sportivo e dunque vado a pescare. Orbene, per esercitare la pesca sportiva anche quella più innocua con una cannetta da pesca di un metro, vi sono tutta una serie di leggi,regolamenti, prescrizioni, divieti, sanzioni e ammende, tali da scoraggiare anche lo sportivo più tenace. Col risultato che viene voglia di chiudere la canna e tornarsene a casa. Bene e allora che c'entra tutto ciò? C'è che, in ogni settore della vita umamana, si va indagare e regolamentare con la lente di ingrandimento e una serie infinita di codicilli ogni dettaglio ogni minimalia, mentre invece nel caso della pesca così come avviene in ogni istante della nostra esistenza, ci sono fiumi, laghi, mari irreversibilmente inquinati da ogni porcheria e nessuno fa qualcosa per risolvere questo macro problema. E la corruzione? Sicuramente non servono nuove leggi, che andranno a complicare la vita di amministratori integerrimi e lascia al loro posto migliaia di politici famelici di potere e denaro ad occupare ogni poltrona disponibile. Ancora una volta é l'occasiobe che fa l'uomo ladro. Togliamo le poltrone!

pippino breve, vicenza Commentatore certificato 23.03.15 13:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nell'immaginario collettivo quando si parla di lotta all'evasione,il cittadino pensa subito che certamente questa cosa riguarderà gli altri, cioè coloro che evadono le tasse. Ma purtroppo ci sbagliamo. Perchè il bersaglio siamo tutti noi. E più deboli siamo e più facilmente cadremo nelle maglie fitte, fittissime dell'Agenzia delle entrate. Cartelle esattoriali per ogni minima manchevolezza e omissione del dovuto, che si trasformerà in un vera e propria persecuzione nel caso di piccoli commercianti e artigiani che dovranno arrampicarsi sugli specchi per dimostrare il mancato reddito. Il fisco sarà implacabile, per tutti coloro che stentano ad arrivare a fine mese. Insomma a pagare saremo ancora una volta tutti noi evasori patentati che non sapevamo di esserlo

pippino breve, vicenza Commentatore certificato 23.03.15 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Avete votato per la lotta di classe comunista contro l'evasione!!!
Pagate il vostro debito !!!

Giuseppe... 23.03.15 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Giustamente Travaglio si è chiesto se questi garantisti affiderebbero un loro figlio ad una persona solamente indagata per pedofilia o aspetterebbero la sentenza definitiva di condanna. E noi dobbiamo continuare ad affidare l'amministrazione della cosa pubblica a gente indagata per corruzione, peculato, abuso d'ufficio e chi più ne ha più ne metta?

Gianfranco Bressi 23.03.15 11:18| 
 |
Rispondi al commento

ecco le incompiute d'Italia:

http://cantieri.mit.gov.it/Pagine/Mappa-tutte-le-opere.aspx

marina s. 23.03.15 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Avete presente cosa succede quando si va a disturbare un formicaio? Immediatamente tutte le formiche reagiscono, si agitano e cercano di allontanare il disturbatore e salvare il salvabile, la regina in primis.

Il sistema si comporta in maniera analoga. Sono stati toccati alcuni centri importanti, e la reazione di tutti è stata "fare quadrato".
"Non è sufficiente un avviso di garanzia per le dimissioni", ora hanno inventato questo mantra.

Con le loro porcheria hanno stravolto l'economia intera si una nazione, ma un dubbio sul profilo integerrimo di un dipendente dei cittadini è acqua fresca.
Ma vanno oltre. Velatamente dicono che loro fanno riforme, altro che cedere a curruzioni e corrutele varie: faranno anche la riforma della magistratura e in particolare la responsabilità dei magistrati. Chiaro no?

Spero che l'incontro odierno con il PdR ristabilisca qualcosa.

Gian A Commentatore certificato 23.03.15 09:22| 
 |
Rispondi al commento

PER SALVARE VENEZIA:
1) DICIAMO SUBITO NO ALLE GRANDI NAVI!!!
2) Ora bisogna far funzionare a dovere il MOSE in difesa di Venezia e contro tutte le acque alte;
3) Bisogna combattere veramente il moto ondoso con riguardo soprattutto alla zona dietro le Fdm. Nuove e la zona davanti l'isola della Certosa;
4) Bisogna far funzionare i trasporti pubblici in modo più decente, no ai viaggi come sardine, bisogna far rispettare i regolamenti di navigazione tra cui giù gli zaini dalle spalle dei viaggiatori e cani tenuti dai proprietari con guinzaglio e museruola;
5) Bisogna regolare i flussi turistici con grandi computer con prenotazioni per la visita della città: Venezia non può accogliere più di un certo numero di turisti e non è più accettabile il dover chiudere la città quando l'affluenza è al massimo come succede ora con la chiusura del ponte della Libertà;
6) Bisogna organizzare a dovere il Plateatico: bisogna dare il più possibile gli spazi ai richiedenti MA LA TASSAZIOINE DEVE ESSERE LA PIU' ALTA POSSIBILE così il Comune incassa molti soldi a favore dei cittadini;
7) Bisogna controllare molto TUTTE LE PARTECIPATE DEL COMUNE A COMINCIARE DAL CASINO' PER FINIRE ALL'ACTV CHE SE NON FUNZIONANO A DOVERE E' MEGLIO VENDERE AI PRIVATI!
8) Bisogna riportare a Venezia il massimo grado di legalità dopo i moltissimi abusivi, manolesta, rapinatori, truffatori ecc. e dopo che hanno finalmente verificato anche da parte della Magistratura che a Venezia Tronchetto c'è la MAFIA!!!
9) Bisogna fare per i giovani strutture sportive pallanuoto, sci nautico, parchi nautici, parchi giochi, sale da ballo ecc.
10) Bisogna fare GRANDE COMUNICAZIONE per i turisti, dare loro anche con dépliant molta informazione su Venezia, sui trasporti pubblici, sui musei e luoghi d'arte, dare ai turisti dépliant ISTRUZIONI PER L'USO DI VENEZIA con indicazioni come vivere a Venezia, come muoversi in città, soprattutto per non intralciare la vita in città dove vivono e lavorano molte persone.

Franco Rinaldin 23.03.15 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Nel 2009 scrivevo su Masada http://masadaweb.org/2009/06/12/asada-n-940-12-6-2009-le-intercettazioni/
"Quella delle intercettazioni è un braccio di ferro infinito, iniziato poco più di un anno fa, con B che voleva vietarle del tutto, salvo che per mafia e terrorismo, e immaginava carcere per tutti, giornalisti e giudici, se qualche spezzone di dialogo rubato fosse finito sui media.
In una riunione finale tra ministri Alfano, Maroni, Vito e Calderoli, più Giulia Bongiorno, l’onorevole Ghedini e i capigruppo di Pdl e Lega Nord, è uscito il maxi-emendamento finale.
Ci vorranno “evidenti” indizi di colpevolezza – tranne che i reati più gravi come mafia e terrorismo – per disporre le intercettazioni a carico di un indagato. E comunque per tempi più brevi di quanto sia oggi. Resta vietata la loro pubblicazione fino alla fine delle indagini preliminari, anche per riassunto ed anche se non piu’ coperte da segreto. Divieto assoluto di pubblicare pure il contenuto delle richieste di misure cautelari fino a quando indagato e difensore non ne siano venuti a conoscenza. Previsto il carcere per i giornalisti, nei casi più gravi".Sono passati 16 anni e siamo sempre lì, da B a Renzi, e pure Alfano è sempre lì. In questo Paese non cambia nulla. Renzi è il maggior restauratore del passato peggiore.Ha rottamato solo la giustizia.


viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.15 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Russia: Danimarca (non solo)obbiettivo nucleare se aderisce a scudo missilistico!Era ora che la Russia ufficializzasse quello che sapevo fin dal 1996 per avvisare cosa vanno incontro i guerrafondai mascherati da Esportatori di finta Democrazia per dominare e sottomettere nazioni ricche di materie Prime.Adesso i popoli sono avvisati,quindi sanno cosa succederà in caso di una vera guerra,sarà li fine per tutti perché la tecnologia militare che hanno i Russi supera di gran lunga quella Americana.Perciò le Marionette politiche e i loro sostenitori che hanno predicato,sponsorizzato,sostenuto le guerre mascherate in Missioni di Pace sono avvisati.Proprio per questo motivo dicevo che è meglio una vera guerra subito che non al prolungamento dell'agonia che dura da 25 anni,così vengono colpiti anche i cari di chi ha creato la catastrofe mondiale per coprire la Malapolitica.Adesso capite il perché la Russia è un Orso.Un uomo russo non è solo in grado di conquistare il regno dell'orso,ma per non distruggere il suo Regno lo cattura e dopo lo addomestica e son riesce a domarlo in caso estremo distrugge il suo regno.Così hanno fatto contro tutti quelli che hanno cercato di invadere,sottomettere la Grande Russia.Napoleone e Hitler devono essere considerati come dimostrazione di cosa succederà e da non dimenticare se tanti italiani sono sopravvissuti alla grande guerra contro la Russia,lo devono proprio ai Russi,i quali per pietà e rispetto della vita hanno aiutato gli italiani a non morire,altrimenti nemmeno un un decimo sarebbe sopravvissuto alla reazione del potente esercito che senza fermarsi è arrivato a stanare Hitler nel Bundestag.

Agostino Nigretti 23.03.15 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Mai dire Troika
Siamo in mano di un'informazione aziendalista totalmente controllata dal governo,da B a Cairo a Murdoch.Cosa succede quando le Lobby sostituiscono i Partiti?Quale sarà mai l'ideologia risultante? Lo stiamo vedendo:come recuperare 3 milioni di disoccupati col cucchiaino della propaganda.La politica economica è ormai totalmente in mano all'FM.Padoan è un uomo FMI,come Monti,come Tremonti,come Padoa Schioppa,come il privatizzatore Prodi,come Amato
Basta seguire le leggi che hanno legalizzato lo schiavismo e di questo ventennio fino a Renzi: con la promessa di un milione di posti di lavoro
L'Espresso ha di fatto giocato sulla forma,non sui contenuti,reiterando la propaganda berlusconiana del 'lasciamolo lavorare':ma le nomine ai vertici degli enti pubblici sono antecedenti alle elezioni europee e mostrano lo stesso csx affarista di sempre.E tutti sapevano fino alla strumentalizzazione di Cantone e Casson,e non solo: di Colombo e Tobagi
Così i media, dal TG3 all'espresso a LA7, per non parlare di Mediaset,mostravano il M5S come un gruppo di scemi.Informazione è selezionare il peggio.Ora il M54 sta selezionando in modo diverso: chi parla a nome del M5S lo fa con cognizione di causa e mette alle strette il difensore del partito di turno perché al prossimo giro vinceranno "le destre". Ma la classe dirigente del Pd è in buone mani nei suoi soci d'affari e non c'è più nessuna differenza tra dx e sx

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.15 08:56| 
 |
Rispondi al commento

Cordy
In Italia vedo 2 generazioni.L'AFTER-generation che sceglie se guardare Porro o Gruber e ride alle vignette di Vauro o alle caricature di Libero
Poi la BEFORE-generation che ti dice le cose PRIMA,accusata di raccontare bufale e stupidaggini,che poi si dimostrano tutte vere
Ti dice che i chip-sottopelle sono in sviluppo- e giù insulti e risate–poi li vediamo installati sul braccio dei lavoratori svedesi
Un anno PRIMA interroga Lupi in parlamento proprio sulle faccende di Incalza,poi arrestano Incalza e sputtanano Lupi
Contesta i costi e le opere Expo in cantiere fatti dagli stessi che poi verranno arrestati
Chiede di aumentare le risorse per il dissesto idrogeologico e poi abbiamo i morti
Dice PRIMA che PD=PDL e poi abbiamo Bersani a dire "basta intercettazioni"
Dice PRIMA che la Mafia non uccide chi paga il pizzo,poi le analisi dell'Espresso dicono che la Mafia uccide meno perché è dentro lo Stato
Dice PRIMA che l'euro e i meccanismi dell'austherity sono una truffa,poi abbiamo la Bank Of England in un documento ufficiale che dice la stessa cosa
Dice PRIMA che le stampanti 3d sono un volano per l'economia,poi negli altri paesi quel settore cresce del 40%
Dice di fare il reddito di cittadinanza perché in Europa ce l'hanno tutti in un welfare moderno,mentre personaggi da 4 soldi come Porro e Gruber dicono che non ci sono i 20 miliardi,poi si scopre che c'è chi ruba 100 MILIARDI in corruzione l'anno in opere pubbliche gonfiate e neppure realizzate

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.15 08:42| 
 |
Rispondi al commento

_______________

metti il link qui ed invio e vedi se va..poi prova a copiare
https://proxy-nl.hide.me

john buatti 23.03.15 08:22| 
 |
Rispondi al commento

____________________

chiudi il browser e riaprilo e riprova


o prova il browser Citrio http://filehippo.com/it/download_citrio/59600

o prova questo link che leva gli script

https://proxy-nl.hide.me/go.php?u=D3XvTsFoFVof8MlFo9ssFizS2BmA6TBDNA5UQyQbgSA4FXI8E568ACUr%2BEGymzSS0dXlhaCVUDvUAw8%3D&b=5&f=norefer#commenti">https://proxy-nl.hide.me/go.php?u=D3XvTsFoFVof8MlFo9ssFizS2BmA6TBDNA5UQyQbgSA4FXI8E568ACUr%2BEGymzSS0dXlhaCVUDvUAw8%3D&b=5&f=norefer#commenti">https://proxy-nl.hide.me/go.php?u=D3XvTsFoFVof8MlFo9ssFizS2BmA6TBDNA5UQyQbgSA4FXI8E568ACUr%2BEGymzSS0dXlhaCVUDvUAw8%3D&b=5&f=norefer#commenti

john buatti 23.03.15 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma vi accorgete che ormai siete sempre i soliti quattro gatti che continuano a vomitarsi addosso sempre le stesse cose?

onda lunga 23.03.15 08:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://rss.infowars.com/20150322_Sun_Alex.mp3

john buatti 23.03.15 07:41| 
 |
Rispondi al commento

usa un'altro browser...o..


piazza il cursore all'inizio dell'articolo che vuoi copiare...poi tenendo premuto "il tasto per Maiuscolo" clicca la fine dell'articolo che vuoi copiare...e rilascia il tasto della Maiuscolo

ora cursore sull'articolo che hai evidenziato e scegli copia..o tasto Crlt + c per copiare..Crlt + v per incollare.

se non funziona...
vai alle opzioni del browser e disabilita java script e riprova a copiare...

certi siti tramite java script bloccano il copiare---

con firefox puoi mettere un'intenzione che ti permette di disabilitare il java script senza entrare nelle opzioni del browser---
vai a https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/

per Google Chrome vai qui e cerca per java script
https://chrome.google.com/webstore/category/extensions


::::::::::::::


usa un'altro browser...o..


piazza il cursore all'inizio dell'articolo che vuoi copiare...poi tenendo premuto "il tasto per Maiuscolo" clicca la fine dell'articolo che vuoi copiare...e rilascia il tasto della Maiuscolo

ora cursore sull'articolo che evidenziato e scegli copia..o tasto Crlt + c per copiare..

se non funziona...
vai alle opzioni del browser a disabilita java script e riprova a copiare...

certi siti tramite java script bloccano il copiare---

con firefox puoi mettere un'intenzione che ti permette di disabilitare il java script senza entrare nelle opzioni del browser---
vai a https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/

per Google Chrome vai qui e cerca per java script
https://chrome.google.com/webstore/category/extensions

john buatti 23.03.15 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Ho provato a copiare per Masada l'articolo di questo blog ma non è ricopiabile, perché??

viviana vivarelli, bologna Commentatore certificato 23.03.15 07:05| 
 |
Rispondi al commento

____

le forze armate speciali USA cercano di sminuire l'esercitazione in molti stati USA...

nel frattempo stanno preparando legislazioni per disarmare gli Americani....
dichiarando certe pallottole e fucili illegali..

il NWO vogliono disarmarli prima...

https://www.trunews.com/army-special-operations-command-pushes-back-against-alarmist-claims-about-upcoming-exercise/

john buatti 23.03.15 06:59| 
 |
Rispondi al commento

____________

le forze speciali USA si stanno preparando per esercitazioni militari in tutti gli stati USA per poi imporre la legge marziale gli attivisti dicono...

il Texas viene definito come uno stato "ostile" da chi vuole questo regime..

fonte:
http://www.stripes.com/news/us/army-special-operations-command-pushes-back-against-alarmist-claims-about-upcoming-exercise-1.335949


ps


si apprende che delle testate nucleari sono sparite.... da una base aerea militare USA...

i militari non parlano...

chissà se finiranno nelle mani dell'ISIS....

fonte:

http://www.infowars.com/obama-missing-nuke-now-part-of-election-debate/

http://www.bloomberg.com/politics/articles/2015-03-19/whoa-if-true-obama-s-secret-plan-to-nuke-charleston-south-carolina


john buatti 23.03.15 06:18| 
 |
Rispondi al commento

________

non fatevi confondere dai risultati Francesi che i media cercano di sbandierare!

Alle Europee Le Pen ha riscosso numeri notevoli con le politiche anti Europa!

Quelle che si sono svolte questa settimana sono le politiche Francesi e non le Europee...

e terzi alle politiche Francesi è come un bicchiere mezzo pieno!

non sono per la fascista ma il Regime cerca di girare la notizia come una buona notizia perche vogliono che il Regime UE tenga!!

john buatti 23.03.15 05:30| 
 |
Rispondi al commento

_________

Renzi si deve sentire con i capi del NWO per il da farsi....

ecco perche va negli USA ma prima parlerà a Mattarella.........

userà Lupi come pretesto!

dal presidente ci vai quando hai scelto la tua squadra di Governo...e fai Giuramento davanti il Presidente...

non ci vai per parlare di Lupi....


sono pretesti per organizzarsi....sul da fare.....della Casta....mondiale...


_____

guardatevi questo...l'italia ed altro di notte dallo spazio...

https://www.youtube.com/watch?v=V2ikH4VcjCI

john buatti 23.03.15 05:05| 
 |
Rispondi al commento

___

1)

La Cancellieri non aveva avuto avvisi di Garanzia ne problemi politici per cui puoi essere licenziato come dice Renzi....

allora Renzi diceva questo:

intervenuto a Radio Capital sulla vicenda Ligresti, ha dichiarato che il ministro della Giustizia Anna Maria Cancellieri "ha perso prestigio e autorevolezza" e dovrebbe dimettersi. "Io, se fossi in Parlamento, chiederei al mio gruppo di votare per le dimissioni della Cancellieri"...[...]

http://www.julienews.it/notizia/politica/renzi-chiede-le-dimissioni-della-cancellieri/321666_politica_1.html

allora perche non chiede le dimissione degli indagati del suo governo...appuntati da lui?

----
ps
se io faccio una rapina con altri due...e ammazzo il banchiere ed alcuni clienti in banca....


il giorno dopo o lo stesso giorno la notizia viene battuta su vari giornali locali e forse nazionali...


ma se tre beduini pagati per uccidere ammazzano alcune persone in un'altro paese la notizia è terrorismo e viene riportata in tutta la nazione ed il mondo per giorni interi...(cioè propaganda)

basta che questi pronuncino "allah.. allah..mentre sparano" la notizia è automaticamente legittimata ed il mittente è automaticamente attribuito all'ISIS!

ma chi lo dice che sia cosi?

come fate a dirlo?
dove sono le prove?

Il NWO vogliono farci credere che 200 camionette targate Toyota controllano tutto il Medio Oriente ...mentre non è cosi!
Solo l'altro giorno le forze Irachene senza jet da guerra hanno ripreso un paio di città da soli !

Gli usa vogliono indebolire l'Iran perche sono quasi autonomi con l'energia ..ecco perche tutte queste finte preoccupazioni sul nucleare...

se io rubo una banca ed incito il nome di Allah Allah...

da qui la rapina dovrebbe essere attribuita all'ISIS?

ma fatemi il piacere!

questa è la strategia del Terrore studiata dagli USA ed il NWO per intimorire la gente e cercarla di portare ad uno stato psicologico a tal punto che vogliono dare ai rispettivi governi il potere di agire!

segue..

john buatti 23.03.15 05:00| 
 |
Rispondi al commento

__________

2)

cioe tu riponi nel tuo Governo la fiducia per proteggerti da questi attentati (pilotati)!

Il NWO non vuole altro che potere politico per fare guerre nei paesi del Medio Oriente per impossessarsi delle loro risorse ... ed ecco perche riportano la notizia dell'ISIS in continuo....

il solito dividi ed impera...

divide and rule!

bisogna cacciare tutti i governi del NWO di cui Renzi Berlusca e Salvini fanno parte..

sbandierano problemi locali ma li usano per farsi votare e poi ti impongono la dittatura del NWO...

john buatti 23.03.15 05:00| 
 |
Rispondi al commento

avete mantenuto ciò che avevate detto ……..decurtarvi gran parte degli stipendi, non incassare la quota dei finanziamenti ai partiti (anticostituzionali) e metterli in un fondo per la piccola impresa…..sembrava impossibile per come siamo oramai tristemente abituati a non vedere fare le cose promesse dalla casta politica……ho 44 anni non votavo da 20… ne ho dati 3 alle ultime, e vi seguo sui social….grazie di avermi fatto interessare ancora di questo paese assurdo,vergognoso, ma bello e NOSTRO…… il 5 stelle non è un partito, un movimento, ma siamo tutti noi penetrati nelle lobby del governo e nei palazzi…continuate a denunciare ed informare su tutto, anche un po di televisione come stiamo facendo ora portando solo le prove delle leggi che fanno …non possono rispondere e noi noi tutti li vediamo finalmente…. dai che sveglieremo altre persone dalla paura di sapere veramente. ora sappiamo cose x noi impensabili per quanto sono orribili, economiche, sociali, su tutti bimbi inclusi….se manterrete anche la promessa del massimo 2 mandati e poi a casa….allora 3-4 anni e li mandiamo tutti a casa……gli italiani sono oramai passivi e timorosi …..continuate ad informare …grazie a tutti e ognuno di noi faccia il suo….non giudicando ma semplicemente facendo vedere cosa fanno alle persone vicine, amici parenti ecc ecc …….buona fortuna a tutti noi

Maurizio Pozzoli 23.03.15 00:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno più guardo la tv e più si vede realmente come l'informazione fa apparire che in italia esistono due modi di fare politica, il centro destra e il centro sinistra, però l'informazione non dice ai cittadini che cosa c'è al centro di queste due forze che si oppongono.
Al centro di queste due forze c'è solamente un idea e quest'ideale è chi saccheggia e ruba di più i soldi degli italiani

claudio a., verona Commentatore certificato 23.03.15 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Oops! si sono bloccati i voti ai commenti......

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Se chi legge qui, occasionalmente, non ha mai riflettuto sulla gravità e sulla quantità della melma che ci soffoca.....rifletta! perché il VERO GUAIO sono coloro, ancora tanti, che per sopore o per inaudita acquiescenza, ANCORA VOTANO per questa gente. E sono tanti. Troppi.

Gian Paolo Barsi, Serravalle Pistoiese Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 23:45| 
 |
Rispondi al commento

tonto x essere tonto

Luchino E. Morroidi 22.03.15 23:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Babbeo deve trovà subbito 10 miliardi sinnò ce aumentano l'IVA : dopo 'a tassa de soggiorno e quella su 'e partenze nun je rimane che targà 'e biciclette, fà pagà 'na nova tassa collegata ar numero de scarpa ( si porti er 45, sè rovinato), e rimette 'a tassa sur celibbato: ce avviamo trionfalmente ar disastro, regà......

harry haller Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day 22.03.15 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

come vorrei un post col titolo:
TUTTI A CASA!!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera,direi di sfiduciare alfano,e tutto l'ncd che rubano un mare di soldi sulla pelle degli immigrati di Mineo! arrestate il ministro alfano e la sua cricca

nati natuzzu, messina Commentatore certificato 22.03.15 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Senza ma? Seeeeee!

Mucca Loroni 22.03.15 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Trovo vergognoso che queste persone siano riuscite a mettere sotto i propri piedi tutto il popolo italiano.
Mi stupisco che gli stessi italiani credano ancora nei politici inquisiti, indagati, arrestati, colti in flagrante, associati alla malavita e tant'altro, mi chiedo quando arriveremo a stringere finalmente i pugni e a darle di santa ragione a tutte queste persone che, hanno pensato di ingrassare se stessi, famiglie e amici riducendo nella miseria milioni di poveri onesti lavoratori.
Mi chiedo di cosa saranno ancora capaci e mi spaventa enormemente che, dopo aver ceduto le più belle aziende che hanno fatto l'economia del popolo, non s' inventino di vendere a qualche altro popolo o nazione i nostri paesi o le nostre stesse regioni.
Spero che l' ITALIA si desti dal torpore in cui è affondata e con un grande pedatone sia capace di darlo in culo a tutti i politici che oggi stanno al governo. ...
Credo comunque che pochi di questi possano salvarsi e senza falsi timori posso dire che il mio prossimo voto sarà per il movimento cinque stelle.
Trovo molto interessante, sperando di non scoprire un domani qualcosa di losco, che si siano onestamente e giustamente privati di una sostanziosa parte di proventi, pagati dai contribuenti italiani, e che li abbiano versati in un conto per le microimprese....
Per ora dico .... bravi m5stelle...
Maaa, ITALIANI....
Svegliamoci!
O aspettiamo di prenderlo ancora nel.... C...!

emidio melis 22.03.15 22:37| 
 |
Rispondi al commento

...paragone alla gabbia ?....paragoniamolo .....ad uno da mettere in gabbia e... basta.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 22.03.15 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Finte opere per fottere soldi pubblici

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 22.03.15 22:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il conflitto di interessi del ministro Boschi è palese! Non solo l'attuale ministro delle riforme è figlia del vicepresidente della Banca Popolare dell'Etruria, che dal rally precedente e successivo il varo della riforma ha beneficiato più di tutti con un rialzo record in Borsa del 66%, ma la stessa Boschi vanta nel proprio patrimonio un piccolo pacchetto azionario del medesimo istituto, 1500 azioni circa per un controvalore di circa 700 euro!!! Perché lei non si dimette?

Lorenzo M. Commentatore certificato 22.03.15 22:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre secondo i fighetti ora presenti alla gabbia,sembra che tutto sto scandalo sia nato per l'informazione dei quotidiani.
Aooo se ne guardano bene di dire che il movimento ha scoperchiato il vaso già da tempo!

oreste, m., SP Commentatore certificato 22.03.15 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Ora alla gabbia ....le comiche!

oreste, m., SP Commentatore certificato 22.03.15 21:56| 
 |
Rispondi al commento

E noi... cosa avremmo fatto ?
Me lo chiedo da tecnico "formica" che nel dna ha il cercar di far bene, a regola d'arte, come ogni artigiano cerca di far bene e non di "non fare" il non fare è di un livello superiore, di intelligenza superiore che, da tecnico... non mi appartiene. Noi cosa avremmo fatto ?!? cosa avremmo dovuto fare ... percorso veloce, mi ci ficco, expo ... manna dal cielo se ben gestito, mose ... ma siete mai stati a Venezia con l'acqua alta ?!? che si fa: non si fa nulla ?!?; so come si fanno le gallerie e se mi date un progetto e mi pagate vi buco di tutto e di più ... scherzo ma se serve e lo condivido ve lo faccio a redola d'arte e al max risparmio costi e benefici, mi sono laureato a Zena ... quando il boss faceva sorridere in Via Zara, le autostrade ... cambiate il popolo locale e saranno a loro misura, Orte Mestre sembrerebbe un epiteto ... ma, anche quello... se serve si fa e lo si fa bene!, Grona che è ?!? Livorno Civitavecchia: quando per andare all'Elba per farsi un aleatico e due ore di pinnata al Capo Vita ... ci voleva una giornata sulla strada romana ... 200 secoli ... Rho fa schifo di suo e non può che migliorare con arte, lascarla così è un delitto dell'umanità; Bologna non s'ha da passà s'ha da gode ... "notte"

PaoloB, 22.03.15 21:31| 
 |
Rispondi al commento

fra un anno si vota per il sindaco di milano!!prepariamoci!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo con il M5S come un piede di porco piano, piano sta aprendo uno scrigno che sarebbe stato sempre chiuso. Il silenzio del Presidente Mattarella la dice lunga sul nuovo corso. Napolitano faceva da garante al sistema. Ora che non ha più la carica il sistema si sta sgretolando dopo aver divorato la nostra ricchezza e dignità. Tutti a casa corrotti e corruttori e lobby fuori dal Parlamento.

Renzo Grillo 22.03.15 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Possiamo ancora permetterci le iniziative stile ''vacche grasse'' di democristiana memoria, direi... Basta con questi sprechi! Quella povera mucca è stata ridotta ormai ad una carogna, povera Italia

Francesca Carconi 22.03.15 21:05| 
 |
Rispondi al commento

faccia di culo se l'aggiusta come gli pare

MANUELA ., ROMA Commentatore certificato 22.03.15 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusi PAtty Ghera ma quando ha un argomento valido come l'INGIUSTA Legge Fornero
lo porti avanti come meglio può nell'interesse di tutti
è solo una mia opinione

Beethoven Commentatore certificato 22.03.15 20:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


LA CASTA DEGLI INSEGNANTI ITALIANI
Visto che la Fornero ha voluto mettere mano alla situazione dei lavoratori pubblici e privati, forse le è sfuggita la categoria degli insegnanti.
Si, proprio loro, quelli che si lamentano sempre, coloro fanno molte più ferie degli altri lavoratori, coloro che godono delle festività natalizie e pasquali, per non parlare del riposo estivo e dicono di essere sottopagati.
L’orario di lavoro di un insegnante è di 18 ore settimanali. Loro ribattono che devono correggere i compiti e ricevere i genitori, eppure nonostante questo molti fanno ripetizioni a nero nelle loro abitazioni, arrotondando di molto lo stipendio.

Gli insegnanti di educazione fisica poi sono un vero scandalo. Quasi tutti, nel pomeriggio insegnano nelle varie palestre o, addirittura servendosi di prestanome, sono titolari di palestre o centri sportivi.

Perché non sono stati adeguati all’Europa dove anche gli insegnanti di qualsiasi ordine e grado lavorano a tempo pieno? In Europa nel periodo estivo, i genitori non hanno il problema di dove collocare i loro figli mentre loro sono a lavorare.

A me par che la cara bocconiana sia stata molto distratta e che si sia accanita nei confronti dei soliti noti.

Ne abbiamo fin troppe di caste in questo paese!

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 22.03.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non credo che la vita media si sia allungata così tanto da giustificare un incremento della pensione per vecchiaia o anzianità di quattro mesi dal 2016
è come se ci togliessero la sanità paragratuita, saremmo tutti nella bratta..

Beethoven Commentatore certificato 22.03.15 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Teo è rispettoso della Costituzione!
Siii.... solo per gli indagati... il resto se la mette sotto i piedi!
Ma buttati in'Arno!

oreste, m., SP Commentatore certificato 22.03.15 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Autore Stefano Livadiotti – Titolo del libro “L’altra casta” privilegi, carriere, misfatti e fatturati da multinazionale. L’inchiesta sul sindacato.

Le allegre finanze del sindacato: la sola Cgil ha un giro d’affari valutato in un miliardo di euro. I delegati delle tre centrali sindacali sono 700 mila, sei volte più dei carabinieri. I loro permessi equivalgono a un milione di giornate lavorative al mese. E costano al sistema-paese un miliardo d 854 milioni di euro l’anno.

L’autore Stefano Livadiotti è una delle firme più note de L’Espresso: da oltre venti anni si occupa di economia e di politica con inchieste, interviste e reportage.

I sindacati sono oggi nel pieno di una profonda crisi di legittimità, che rischia di cancellare anche i loro meriti storici. Lo strapotere e l’invadenza delle tre grandi centrali confederali e le sempre più scoperte ambizioni politiche dei loro leader, hanno prodotto nel Paese un senso di rigetto.
Lo documentano tutti i più recenti sondaggi d’opinione: solo un italiano su venti si sente pienamente rappresentato dalle sigle sindacali e meno di uno su dieci dichiara di averne fiducia. L’immagine del sindacato come di un soggetto responsabile, capace di interpretare gli interessi generali, si è dunque dissolta.

E ha lasciato il posto a quella di una casta iperburocratizzata e autoreferenziale che ha perso via via il contatto con il Paese reale, quello delle buste paga sempre più leggere e delle fabbriche dove si muore troppo spesso. Un apparato si mette puntualmente di traverso a qualunque riforma in grado di mettere in discussione uno status quo di privilegi.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 22.03.15 20:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A COSA SERVONO I PROFESSORI-ECONOMISTI


Oramai abbiamo constatato sulla nostra pelle che i professoroni bocconiani, nonostante la loro preparazione in fatto di economia, non hanno risolto i problemi del nostro paese. Con il Governo Monti, tecnico per eccellenza, si sono sommati disastri a disastri.
Prima ci aveva provato l’esperto e preparatissimo Tremonti, dopo di lui Brunetta. Tutti “addetti ai lavori” di alto livello che in TV si riempivano la bocca e a noi la testa, di soluzioni, di ricette magiche per venirne a capo.
Discorsi ne sono stati fatti tanti, da tutti, sono seguiti anche i fatti. Come possiamo dimenticare la riforma Fornero? E le tasse montiane? Alla fine nulla è cambiato. Anzi, la voragine di questo paese si fa sempre più grande e la soluzione sempre più lontana.
A cosa servono allora università come la Bocconi?
A sfornare MOSTRI che rovinano la vita ai poveri cristi. A questo servono.
L’economia, intesa come la intendono loro, impedisce alla gente di vivere. Fa sopravvivere. Rovina la qualità della vita, costringendo le persone a vivere per lavorare, per pagare le tasse.
L’economia, al contrario, non dovrebbe prescindere dal fattore umano, dovrebbe tener conto dell’uomo nella sua interezza, anima compresa.
Questi mostri moderni considerano l’uomo un automa, non un essere umano con un corpo e un’anima, lo considerano un numero da sfruttare fino alla fine per far si che pochi eletti vivano nell’agio. A questo servono i professori partoriti dalle università come la Bocconi a preservare le caste e le massonerie.
Gli economisti sono i peggiori nemici dell’uomo.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 22.03.15 20:34| 
 |
Rispondi al commento

basta, ci siamo rotti, subito reddito di cittadinanza e renzie a casa. in nessun paese può esistere una classe politica così scaltra contro il popolo e interessata solo a se stessa è ora di dire basta nel 2030 le persone andranno in pensione a sessantanove anni.
basta , basta !!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che paese è questo BASTA !!!!!!!!!!!!!

alea acta est 22.03.15 20:34| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI opere?

no... no... GRANDI LADRI!!! andrebbero messi tutti alla gogna, assieme a coloro che li hanno protetto fin ora, e che continuano a proteggerli.

FECCIA italiaca!!!

Franz M., Here&There Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 20:33| 
 |
Rispondi al commento

Pansa: "Nel Cremlino di Matteo Renzi obbedire o tacere"

«Sai che cosa mi ricorda Palazzo Chigi? Il Cremlino» dice un vecchio collega che ha fatto per parecchio tempo il corrispondente dall’Unione sovietica. La sua sicurezza mi sorprende: «Perché il Cremlino?». Lui risponde: «Per molti motivi. Il primo è che nessuno conosce davvero che cosa accada in quel palazzo. Quali sono gli obiettivi di chi ci lavora? Che intendono fare dell’Italia e del potere che hanno raccolto per strada, grazie a un insieme di circostanze oscure e senza essere eletti da nessuno? Ma la ragione più forte è un’altra. Come nel vero Cremlino, la fortezza di molti leader sovietici e oggi di Vladimr Putin, anche quello di largo Chigi è abitato da una persona sola che sta diventando sempre più potente».

La persona sola è Matteo Renzi, il nostro premier. Non esiste ancora un’analisi spassionata del leader fiorentino. Tuttavia qualche elemento del suo identikit lo conosciamo. Ha un alto concetto di sé. L’autostima non ha incertezze. È tutto preso dalla propria volontà e intelligenza. Non assomiglia a nessuno dei leader della Prima Repubblica. Neppure Alcide De Gasperi o Palmiro Togliatti erano come lui. Soltanto Amintore Fanfani, un altro toscano, ma di Arezzo, presentava gli stessi difetti: l’arroganza, il fastidio sprezzante per le lungaggini del Parlamento, la convinzione di essere il meglio del meglio. Era sicuro di vincere sempre. Poi incontrò la disfatta nel referendum contro il divorzio. Matteo rifletta.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 22.03.15 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA IN QUESTO SITO NON SAREBBE IL CASO DI PARLARE ANCHE DI CIO' CHE AVVIENE A POCHI KM DALLA SICILIA? DEI PERICOLI CHE POTREMMO CORRERE? DEL NOSTRO MINISTERO DEGLI ESTERI CHE NON SAPEVA FORSE DEL GRAN NUMERO DI TUNISINI CHE SI SONO ARRUOLATI NELL'ISIS? DEL NOSTRO MINISTRO ALFANO SPARITO DALLA CIRCOLAZIONE DOPO GLI ATTENTATI DI TUNISI? NON SI PARLA DI COSA FA IL GOVERNO CHE INVECE DI INFORMARE LA GENTE SU CIO' CHE STA FACENDO PER SCONGIURARE EVENTUALI PERICOLI SI OCCUPA SEMPRE DI BEGHE INTERNE

maro saro 22.03.15 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Insistete nelle denunce. Non solo qui però, qui tutti sanno tutto. Se siamo col M5S è proprio per questo.

GIORGIO S., TS Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee 22.03.15 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Casiglione sembra indagato, sull'appalto del Cara di Mineo, il Centro accoglienza richiedenti asilo più grande di Europa, sarebbero due le inchieste aperte.

un'altro scandalo sull'accoglienza degli immigrati,
sul solidarismo forzato ?

Beethoven Commentatore certificato 22.03.15 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Si d'accordo, tutti ladri e tutti corrotti.
E poi? Il poi però, a questo punto diventa a senso unico, e piaccia o no diventa gravido di conseguenze. Mi spiego. Cui prodest una sifatta classe di politici, ma anche di dirigenti e amministratori, di imprenditori e affaristi, di editori e giornalisti, tutte tessere appartenenti al medesimo puzle? A chi giova mantenere in vita un sistema pensato e organizzato per reggere tenacemente contro ogni sussulto di democrazia, ogni voto di cambiamento e di anelito popolare?
A chi giova, andare a votare alle prossime elezioni regionali, nella speranza che votando questo o quel candidato di questo o quel partito, qualcosa cambi? Quando invece a mutare per svanire nel nulla sono solo le nostre speranze di trovare un lavoro, di godere di una pensione, di avere una casa, mentre ogni certezza e dignità si frantumano davanti ai nostri occhi increduli?
Diamo peso al nostro voto che sarà il non voto.
Perché l'alternativa politica é al momento inesistente, così come é vana alcuna speranza che possa davvero mutare ciò che allo stato attuale appare immutabile.

pippino breve, vicenza Commentatore certificato 22.03.15 19:52| 
 |
Rispondi al commento

se tu denunci me io denuncio te ?
forse ?

Beethoven Commentatore certificato 22.03.15 19:42| 
 |
Rispondi al commento

forse ricatto ?

Beethoven Commentatore certificato 22.03.15 19:40| 
 |
Rispondi al commento

U' MIRACULU !!

Se strujette 'o sangre 'e san Gennà!

MIRACULU MIRACULU ! Accorrete 'o papa facitte 'o MIRACULU ! U' papa santu! san Francesc' 'u santu!

el pibe de oro 22.03.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento

manco da anni, ma è ora di porsi delle domande. perchè tutti coprono questo Castiglione sacrificando Lupi ?

Beethoven Commentatore certificato 22.03.15 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Un angelo è volato in cielo.
Ciao Max, lotteremo anche per te.

Dino L.. Commentatore certificato 22.03.15 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non ha mantenuto una promessa di quelle fatte con le Primarie,non ha rottamato nessuno ed ha eseguito gli ordini ricevuti dai padroni del mondo e per coprire l'inganno ha concentrato tutta l'informazione sull'Art. 18 con Maestria Divina alimentando zizzania tra le varie organizzazioni sindacali,i poveri per tutelare i figli di Papà.Come ai tempi dei Romani "Dividi Et Impera"!Dobbiamo riconoscere a Renzi il grande Merito di essere un Bravo attore e un Grande Comunicatore Incantatore,ha e sta recitando molto bene la sua parte nel teatrino della Globalizzazione,dove oltre il 60% del popolo non conta nulla e viene usato solo come carne da macello per mantenere i privilegi acquisiti degli eletti di Dio e dei loro sostenitori.L'Italia è una Colonia Americana/Inglese/Israeliana governata dal Vaticano,quindi non potremo mai avere dei politici che facciano gli interessi dell'Italia voluta da Mazzini/Garibaldi,soprattutto che facciano gli interessi del popolo italiano.Proprio per questo motivo Renzi si è limitato a fare molte promesse da Marinaio de concentrato 'attenzione sulle Grandi opere-Tav-ESPO per poter girare il mondo pavoneggiandosi al cospetto dei padroni della Globalizzazioni e fare il Maestro di Democrazia e Buon Governo presso i capi di Stato.

Agostino Nigretti 22.03.15 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Renzi non ha rottamato nessuno,anzi ha fatto di tutto per sistemare chi aveva promesso di rottamare negli alti scranni del potere;non ha soppresso le Province-Regioni Autonome-i 10.00 Enti Inutili-Scorte e auto blu inutili usate per fare la spesa e per portare a spasso i soliti privilegiati-non ha dimezzato gli Stipendi e pensioni Doro-Ecc.,Non ha dimezzato i Parlamentari/Senatori-consiglieri Comunali,Regionali e quelli provinciali trasformati con un miracolo in Città Metropolitane-Ecc.Il peggio per mantenere il tutto ha aumentato le tasse e fatto lievitare il debito pubblico.Nella vita non si deve credere a niente,è tutto pianificato dai Grandi maestri burattinai dove l'uomo essere non conta nulla,ed è per questo motivo che non serve a studiare,essere bravi perché tutti i migliori posti sono riservati ai figli-parenti del sistema dove vengono pagati a peso doro,non importa se sei solo un semplice consigliere di un piccolo comune,importante è entrare nel giro.La politica serve solo per fare gli affari di famiglia dopo aver eseguito gli ordini e le volontà di chi siede in un scalino più alto della Piramide ed è così fino al vertice.Per i Cretini creduloni e per il 60% del popolo sarà sempre peggio,mentre per loro sarà sempre meglio.Dio è solo un simbolo disegnato dentro un triangolo e Cristo un Simbolo usato per imbonire i creduloni.

Agostino Nigretti 22.03.15 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Lo ripeterò fino allo sfinimento
Venghino signori venghino
Più gente entra più bestie si vedono
Fuori uno dentro il prossimo
Quaglia ....riello ?
Tutto da rifare, povera noi è come ai tornielli della metro

Rosa Anna 22.03.15 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Quella mucca non rappresenta l'Italia.

Ormai la mucca è smunta, sono rimaste pelle e ossa.

La carne se la sono assicurata i politici TUTTI.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 22.03.15 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Stiamo tutti dimenticando un piccolo, insignificante e trascurabile particolare:
l'Italia ha un presidente del consiglio non eletto come deputato o senatore, un tizio che passava di li ed è stato incaricato di governare Italia e Italiani (l'uso delle maiuscole non è casuale)
I fatto che fosse il sindaco di una piccola città come Firenze (in senso d'importanza elettorale), eletto da una minoranza di Fiorentini aventi diritto, nominato segretario di un partito dal partito stesso (e non dagl' iscritti) a mio avviso è irrilevante.
Non è mai accaduto che un presidente del consiglio non fosse un parlamentare tranne forse una volta, quando un Re nominò un tale di nome Benito...e tutti sappiamo com'è finita.
La storia si ripete?...sono molto preoccupato!
Presidente della Repubblica, dove sei? in treno?

Alessandro Crema, Torino Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 22.03.15 19:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T. ERA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO

Se Berlusconi non fosse stato costretto a fare il famoso "passo indietro", non ci sarebbe stato il governo Monti e non sarebbe nata neppure la legge Fornero.

Berlusconi, infatti, per quanto fosse considerato "il male assoluto" non avrebbe mai pensato di affondare i lavoratori dipendenti come invece ha fatto il governo dei sapientoni bocconiani con la più odiosa delle riforme delle pensioni.

Dico, inoltre, che se Berlusconi avesse fatto una legge come quella della Fornero, ne sarebbe conseguita una guerra civile.

Questo a riprova che al peggio non c'è mai fine.

Patty Ghera, Firenze Commentatore certificato 22.03.15 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando il detto cherokee secondo cui tra il lupo buono e quello cattivo che abitano dentro di noi vince quello che nutriamo di più, pare che nel governo di ”Lupi” ne vivano ben più di due, e tutti piuttosto cattivi. Quanto a nutrirli, nessun problema: ci pensano un po’ Eataly e un po’ i vari ”macellai” che si accaniscono sul ”bovino” dei soldi pubblici.

Francesca B., Ovada Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La pigrizia italica sta facendo gioco ai vari pseudo-governi che si stanno alternando in cabina di regia, fanno venire un nervoso...poi si lamentano che le cose non cambiano.

Tukko67 aka (acronik-nauta) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Valli a fare in Ucraina i miracoli, o a Brussels o a Fukushima...Fatemi capire, ma noi saremmo un paese comunista o capitalista? ma l'Italia sarebbe la Russia e il Vaticano sarebbe Cuba?

Cioè voglio dire il Vati sarebbe un paese comunista o capitalista? Sì ma capitalista con i soldi della Russia o comunista come uno stato canaglia petrolifero? Cioè formulo meglio la domanda forse non sono chiaro, volevo dire paradiso fiscale o zona franca? Franca da Equitalia o franca dalla buoncostume? Mezzi scienziati pazzi o mezzi cingolati? Chi sono io? Perché tanto iodio? Nam miò renghe kiò, nam miò renghe kiò, fu jitsu, mi tsubishi, tokyò, hiroshima nagasaki tdk kawasaki...

gennaiolo 22.03.15 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Perotti, il megadirettore di Incalza tra ville e attici da sogno. La moglie: “Non ha prezzo”

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/03/22/perotti-il-megadirettore-di-incalza-tra-ville-e-attici-da-sogno-la-moglie-non-ha-prezzo/352357/

Lalla M., Arezzo Commentatore certificato 22.03.15 18:44| 
 |
Rispondi al commento

...purtroppo gli italiani, votano più per partito preso...che per logica.

Eposmail. ,,, ; Commentatore certificato 22.03.15 18:39| 
 |
Rispondi al commento

il mio sondaggio personale da il M5S al 30 x cento e il pd al 10!!!!!!!!!!è l'astensione il dato pazzesco.troppi si rifiutano di interessarsi alla politica.è quella la tragedia...

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Scommetto che i sondaggi danno il m5* al 20% e il PD al 36%.
hahahha...ma andate in culo!
eeee se crollerà il castello di carta, eee se crollerà..non vedo l'ora.

oreste, m., SP Commentatore certificato 22.03.15 18:34| 
 |
Rispondi al commento

cafferino a 5 stelle qui!!!

Luca M., Rho Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 18:30| 
 |
Rispondi al commento

LDRI,Solo LADRI di denaro pubblico!
Mascalzoni,mascalzoni...andata a casa e restituite i malloppi!

oreste, m., SP Commentatore certificato 22.03.15 18:29| 
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/esteri/15_marzo_22/marina-turca-apre-fuoco-contro-carretta-migranti-diretta-italia-un-drammatico-video-l-abbordaggio-9108ed50-d0a3-11e4-a378-5a688298cb88.shtml#commentFormAnchor

Di questo 95% si gaudenti infami sei colpevole(!!!) anche te!

Su questi barconi, se le cose fossero andate solo un po' diversamente, ci sarebbe potuta stare la donna che ami e che ti ha dato dei figli.

Pensaci!

La 22.03.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Soldi per tutti, tranne per la gente comune

Paolo M5S, Palermo Commentatore certificato 22.03.15 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Continua il massacro del paese un “ridicolo governicchio” messo su come un’armata Bracalone e imposto abusivamente, senza che nessuno lo abbia votato. Le primarie del loro partito e le elezioni europee non hanno nulla in comune con quelle politiche, che ci hanno impedito di fare. Certo l’ignoranza, l’arroganza, l’inganno e la disonestà sono l’arma vincente per diventare “presidente” e sottomettere così al potere finanziario, la vita dei cittadini. E’ davvero triste per tutti noi pagare questa gente che lavorare contro i nostri interessi per arricchire i capitalisti. Oltre tutto assistere al ladrocinio delle nostre risorse da parte di molti (di)onorevoli difesi a spada tratta, nonostante siano indacati per gravissimi crimini e solo perché lor signori si dichiarano “garantisti”. Certo è molto comodo fare i garantisti con i soldi degli altri. Sarebbe interessante sapere se lo sarebbero allo stesso modo anche con i loro soldi o quelli dei padri.
Povera Italia sgovernata da una vera sottospecie umana, che oltre a depredarla delle sue ricchezze e sfregiarla, trasformano i cittadini in poveri straccioni. Ma chi governa vende questa oscenità, come la sola cosa che serve per far ripartire l’economia, intanto si aggiustano i i ca..i propri e noi stronzi, continuiamo a mantenerli piuttosto che cacciarli a randellate.

Maria Pia Caporuscio, Roma Commentatore certificato 22.03.15 18:13| 
 |
Rispondi al commento

la sinistra finalmente si accorge del dittatore renzi e il suo partito personalizzato come dice dalema ma dalema sono anni che ha dimenticato i lavoratori e i loro diritti buttati al cesso da Berlusconi gelmini e brunetta il nano cattivo mentre renzie inciula i precari della scuola e li ignora e sospende dal mondo delle supplense dopo 36 mesi per immettere i figli di lupi e lupetti...e un po di accomandati dal lalto...mentre coloro con anni di precariati gli viene dato un calcio ai testicoli dal europeo renzie.....e la sua democrazia piglia tutto lui i ministeri e oboli che verranno che miseria di democrazia strozzata tangentata affinata privata quella di renzie o merkel o dittatura rossa.....o azzurra...

antony gentile (antonelli), pavona Commentatore certificato 22.03.15 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Musica, musicanti...........

https://youtu.be/LCJKneAbHc8

Caciara, er mejo Commentatore certificato 22.03.15 17:47| 
 |
Rispondi al commento

CHISSA' CHE SI DIMETTANO I 5 SOTTOSEGRETARI DEL GOVERNO RENZI

alvise fossa 22.03.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

Allora mettiamola così, io sono Anti-Tav però se facciamo il conto della serva la tav Torino-Lione in venti-trent'anni ci costerebbe trenta-quaranta miardi, il Vati... nello stesso periodo di tempo ce ne COSTA (non costerebbe, ma costa proprio con gli aumenti e tutto) tre-quattrocento (miardi). Se ho calcolato male correggete pure...

gennaiolo 22.03.15 17:46| 
 |
Rispondi al commento

...ho capito, è sempre la stessa storia, parliamo di ladri, tangentari ecc. che dovrebbero essere cacciati o messi in galera perchè continuano a rubare con il beneplacido di chi ci governa... però a me sembra che continuiamo a dircele tra noi queste cose... chi non legge il blog, semplicemente perchè non usa il pc, perchè ascolta solo i tg di stato o per fede politica diversa, queste cose non le saprà mai... vogliamo o no intraprendere un'azione più decisa per portare a conoscenza di "tutti"? vogliamo uscire dal nostro blog? è frustrante, secondo me, per noi elettori 5 stelle continuare a leggere di queste vicende e sapere che c'è tanta gente che invece ne è ignara, nonostante il nostro (il mio di sicuro) impegno nel cercare di portarle alla loro conoscenza personalmente... non basta! c'è bisogno di una presenza massiccia su giornali e in TV... non so come, ma bisogna riuscirci.

Un abbraccio a 5STELLE a tutti

SABATINO LUONGO, SALO Commentatore certificato 22.03.15 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

...e questo faro invece di darsi un contegno, una regolata nei confronti della stampa di lingua inglese cosa fa? va a fare i MIRACULI a napoli.

gennaiolo 22.03.15 17:32| 
 |
Rispondi al commento

e noi gente normale continuiamo ad arrangiarci per campare, cioè per evitare che equitalia bussi alla porta!

Giampaolo Ricci 22.03.15 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma come mai l'€uropa che doveva essere la moralizzatrice della politica nostrana (eh si vi han fregato bene con sta storia)non dice nulla (te credo con una classe cosi' asservita) mentre interviene persino sulle immagini dei pacchetti di sigarette?

http://www.lintraprendente.it/2013/09/leuropa-moralizzatrice-ci-toglie-pure-la-liberta-di-fumo/

Beppe A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day Commentatore in marcia al V3day 22.03.15 17:14| 
 |
Rispondi al commento

REDDITO DI CITTADINANZA PER GLI OVER 40 E LAVOROOOOOOOOOO.
SENZA REDDITO NON SI PAGANO LE TASSE

MASSIMO dd (), cava de'tirreni Commentatore certificato 22.03.15 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Che forte renzie! Ha rottamato la smart e si è preso l'elicottero ..chiamalo fesso! Oggi il pd e il ritrovo dei diversamente berlusconiani : gente che non ne vuole sapere di lotta all'evasione fiscale di restituire privilegi di scendere dalla casta di abolire i poltronifici . Mettendo dei visi giovani ha stordito il pubblico ma i metodi sono vecchi e mostrano pian piano il tempo dei veri cambiamenti sicuramente scandito da altri scandali e ruberie . Risaliranno in disordine e senza speranza le sedi dei partiti dalle quali erano scesi con orgogliosa sicurezza.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 22.03.15 17:03| 
 |
Rispondi al commento


avete dimenticato la madre di tutte le opere inutili...

il governo di matteuccio! :)

3pabblo 22.03.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento

...e da quando è scoppiato lo scandalo dei preti pedofili negli stati uniti il turismo a roma e in italia è crollato e invece di chiedergli i risarcimenti gli abbiamo aumentato la paghetta.

febbraiolo 22.03.15 16:47| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lastampa.it/2015/03/22/esteri/la-francia-aspetta-il-ciclone-le-pen-39V6EMho97DXs38zd1oFVI/pagina.html

3pabblo 22.03.15 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Tutti a casa! Tutti a c a s a!!! Oggi più valido che mai.

Silvio ., Bolzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 22.03.15 16:45| 
 |
Rispondi al commento

Semplicemente agghiacciante.
Non vedo nulla oltre al mov..

Mattia 22.03.15 16:41| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori