Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

I 3 candidati del M5S per la Corte Costituzionale

  • 57

New Twitter Gallery

corte_costituzionale.jpg

AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MATTEO RENZI
Elezione dei membri di nomina parlamentare della Corte costituzionale

"Domani giovedì 19 marzo il Parlamento in seduta comune sarà chiamato ad eleggere i nuovi giudici della Corte costituzionale, supremo organo di garanzia del nostro ordinamento.
Una elezione non più rinviabile dal momento che, oltre al seggio vacante da oltre 8 mesi, fin dallo scorso 28 giugno 2014, oggi risulta vacante anche il seggio da cui si è dimesso il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
In occasione della prima votazione dello scorso giugno il MoVimento 5 Stelle ha già messo a disposizione di tutte le forze politiche una rosa di nomi e chiesto loro di fare altrettanto.
L’azione del MoVimento 5 Stelle ha portato all'elezione della professoressa Silvana Sciarra e a sbloccare i lavori del Parlamento, confermando ancora una volta che il metodo della trasparenza e della condivisione si è dimostrato più efficace e più rapido delle vecchie logiche spartitorie dei partiti.
Rendere pubblico un nome o una rosa di nomi con anticipo rispetto alla votazione in quella occasione è stato un successo per la democrazia, e un successo per la trasparenza in questo Paese che risulta al 1° posto in Europa per corruzione. Riteniamo che farlo anche oggi porterebbe le forze parlamentari ad un’ampia condivisione; in questo modo si arriverebbe all’elezione dei giudici con la più ampia maggioranza fin dalla prima votazione, nel rispetto dello spirito della Costituzione, ed evitando la paralisi dei lavori di entrambe le Camere per votazioni inutili - finalizzate unicamente alla riduzione della maggioranza prescritta per l’elezione - con conseguente enorme spreco di soldi dei cittadini.
È dunque con lo stesso spirito di condivisione e trasparenza che ci guidava allora che vi sottoponiamo oggi la nostra rosa di candidati e vi chiediamo di fare lo stesso, ben disposti a confrontarci sui nomi da voi proposti:
- Franco Modugno (professore emerito di diritto costituzionale, Università “La Sapienza” di Roma);
- Silvia Niccolai (docente ordinario di diritto costituzionale, Università di Cagliari);
- Felice Besostri (avvocato cassazionista, Foro di Milano).
In attesa di un rapido riscontro, inviamo distinti saluti."
Fabiana Dadone – Capogruppo M5S Camera dei Deputati
Andrea Cioffi – Capogruppo M5S Senato della Repubblica

18 Mar 2015, 22:45 | Scrivi | Commenti (57) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 57


Tags: Consulta, Corte Costituzionale, M5S, MoVimento 5 Stelle, Renzi, Renzie

Commenti

 

Non ci interessano i curricula:
seppur importanti, per formazione e conoscenza dei fondamentali, è necessario che i nostri candidati abbiano criteri macroeconomici antiliberisti, cioè gente che (come ad esempio Luciano Barra Carraciolo), sappiano distinguere imposizioni della troika e conflitti costituzionali.
Con una profonda conoscenza del diritto costituzionale, sarebbe possibile almeno cassare questi nazisti liberisti ortodossi.
Se non ci orientiamo cosi' torniamo a casa tutti che è meglio!

twitter followers service Commentatore certificato 21.03.15 18:16| 
 |
Rispondi al commento

RIMANGO SEMPRE PIU' SCETTICO:

www spia-cellulare com Commentatore certificato 21.03.15 18:12| 
 |
Rispondi al commento

CHISSA' CHE GLI ARRIVI CHIARO E TONDO IL MESSAGGIO A QUEL BOMBA DI MATTEO RENZI

alvise fossa 19.03.15 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Ma una votazione online non era meglio
Chi so Sti nomi?

Emiliano Colavechi 19.03.15 16:27| 
 |
Rispondi al commento

la rete è offesa dal fatto che ancora una volta gli eletti 5 stelle hanno fatto golpetto di democrazia diretta come è stato fatto per il PDR. Il nome concordato col PD su CSM non si è comportato bene su procura di Palermo...

Lorenzo Ragusa Commentatore certificato 19.03.15 13:52| 
 |
Rispondi al commento

noi della rete attendiamo le consultazioni per la verifica del mandato elettorale .. si parla dell' Abruzzo ..
scusate il fuori contesto .. Ma in qualche modo bisogna parlarne :)

antonello c., pescara Commentatore certificato 19.03.15 13:42| 
 |
Rispondi al commento

il problema è l'elezione dei restanti che sta in mano al PDex-L per la Corte Costituzionale ?

eletti da un Governo Inconstituzionale ..

w L'Itaglia !!

antonello c., pescara Commentatore certificato 19.03.15 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Ma devono avere tutti 100 anni per essere alla Corte Costituzionale oltre che poco umili e morigerati cittadini di tutti i giorni della porta accanto ?
Perché durante i loro lavori non ci sono rappresentanze di cittadini giurati che votano e non sono aperti al pubblico ?

pino 19.03.15 11:26| 
 |
Rispondi al commento

Triplichiamo le pene detentive in un carcere costruito e regalato ad una Tribù Tuareg in Niger e poi preso a noleggio solo per i corrotti, concussi e collusi, evasori fiscali e finanziari per condanne di oltre un anno, con lavori forzati nelle miniere francesi di uranio. Così le tassazioni in Italia diminuiranno immediatamente del 50 % ed il ns PIL, EXPORT, CONSUMI, OCCUPAZIONE SARANNO UN VECCHIO SOGNO!
Per fare questo BISOGNA PARLARE MENO TRA NOI ED ATTIVARCI DA TUTT'ITALIA PER AIUTARE FISICAMENTE E MENTALMENTE, TUTTI GLI ALTRI CITTADINI A VOTARE PER NOI M5S li in queste 7 SETTE CAMPAGNE ELETTORALI DI 7 SETTE REGIONI ITALIANE GIA' INIZIATE IN TV,GIORNALI ED INTERNET MA NON TRA NOI. SIAMO QUASI 30 MIL.NI A VOTARE !!!
ACCENDETE I MOTORI! SI VOTA A GIORNI, IL TEMPO E' IMPLACABILE, PASSA IN FRETTA. CHIACCHIERIAMO TROPPO TRA NOI E NON CON I NOSTRI CONCITTADINI PER LE STRADE I CONDOMINI. NON DOBBIAMO AVERE TIMIDEZZE E TIMORI DI FARLO ANCHE TRA NOI CHE NON CI CONOSCIAMO. SE FACCIAMO COSI', VEDRETE CHE POCO DOPO IL GOVERNICCHIO DEI NON ELETTI ED ELETTI ANTICOSTITUZIONALMENTE GIA' RIMANDATO TRE VOLTE CADRA' DA SOLO. ALLORA DOBBIAMO ESSERE PRONTI PER LE SUCCESSIVE ELEZIONI NAZIONALI. POSSIAMO ESSERE MAGGIORANZA IN DUE O TRE ANNI AL PARLAMENTO con IL PRIMO GOVERNO POPOLARE E VERAMENTE DEMOCRATICO A PARTECIPAZIONE DIRETTA DI NOI CITTADINI SENZA I BROKER, L'INTERMEDIAZIONE, I FURTI, I COSTI ED I TEMPI DEGLI INSOPPORTABILI PARTITI, CASTE E LOBBY. Così finisce la pacchia per più di qualcuno !
Capito !!?? UN PICCOLO E RAPIDO SFORZO DI PARTECIPAZIONE POLITICA DIRETTA TRA TUTTI NOI ORA ED ABBIAMO IL POTERE POLITICO DIRETTAMENTE IN MANO IN POCO TEMPO PER TUTTI NOI ITALIANI.

pino 19.03.15 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver visto l'intervento di Laura Castelli, deputato del M5S, contro Matteo Renzi, mi si è girato lo stomaco, ma come si permette questo essere indefinibile!!!
Mi sforzo ad essere GANDHIANO........

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.
Albert Einstein

sandro p., Latina Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.03.15 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Il nano confrontato a renxettino e' un dilettante allo sbaraglio..Il PD ha trasformato la repubblica in una associazione mafiosa anzi peggio..in una andrangheda..spartizione e favori parentali..Devono essere processati per alto tradimento..fucilati alla schiena e appesi a ganci da macello..

farlifuori 19.03.15 10:39| 
 |
Rispondi al commento

c'e' la corruzione, malapolitica, tutto quello che si vuole.

ma il m5s potrebbe, se vuole vincere le prossim eelezioni. se non fa il cieco, ha la vitoria in tasca.

ma come si puo' fare a vincere (anche) facile?

osservo con piacere che beppe grllo ( o chi per lui), anzitutto propone 3 giudici per la corte costituzionale, e i nomi che fa sono di gente qualificata. almeno penso, non li conosco ma mi fido ciecamente.

quindi, se alla corte costituzionale propone gente qualificata, e molto probabilmente uno di loro, due, se non tuttie tre, potrebbero avere buonce cahcnes di vittoria, perche' appunto oggettivamente validi, un po' come e' successo con la prima persona proposta, che e's tata votata, dovrebbe proporre nelle prosisme elezioni, la formazione di governo che farebbe.

natuarlmente non con sia pur bravissimi ragazzi, ma, coem sta facendo per lac orte costituzionale, dove non manda il macellaio o l'ingengere, gtente imporatnte, il top, il meglio che l'italia propone per quel tale ministero, e sana, oensta, con un curriculum ottimo.

se proponi ad es ginos trada alla sanita', e zagrebeslsky all'interno, difficle che la gente non sia interessata alla cosa.

oltre alla trapsarenza del fatto, cioe' ancora prima delle elezioni dichiuari con chi vorrai governare, cosa che dovrebbero fare tutti, ci metti gente con le contropalle, e oggettivamente inattaccabile e importante.

poi una shciera di ragazzi volentereosi che gli fanno da milizia, li appoggiano supportano e aiutano.

si dira': ma casomai i vari ginos trada etcetc. non ne vorranno mezza. basta cheidergleilo, proponendogli una strategia chaira, onesta, senza follìe.

cosi' come i tre costituzionalisti proposti da beppe snz'altro avrannoa ccettato la candidatura, non vedo perche' altri, sempre per il bene dell'italia (e non di interessi, mire, paturnie personali) non debbano accettare.

ci si metet a tavolino, si stila un programma di governo, e poi si vede chi ci sta, chi dice di no.

carlo 19.03.15 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ba va fattila ficcari n culu !!

brenno 19.03.15 10:27| 
 |
Rispondi al commento

RIMANGO SEMPRE PIU' SCETTICO:

Non ci interessano i curricula:
seppur importanti, per formazione e conoscenza dei fondamentali, è necessario che i nostri candidati abbiano criteri macroeconomici antiliberisti, cioè gente che (come ad esempio Luciano Barra Carraciolo), sappiano distinguere imposizioni della troika e conflitti costituzionali.
Con una profonda conoscenza del diritto costituzionale, sarebbe possibile almeno cassare questi nazisti liberisti ortodossi.
Se non ci orientiamo cosi' torniamo a casa tutti che è meglio!

NOVECENTO SULL'OCEANO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.03.15 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Serve un profondo conoscitore della corruzione e dell'illegalità, solo un uomo con i dovuti attributi può innescare una rivoluzione senza morti per le strade, quest'uomo è :

- A N T O N I O D I P I E T R O

che il Movimento valuti la possibilità di una deroga affinchè Di Pietro possa entrare nel Movimento ed apportare la propria esperienza, potrebbe iniziare col diventare sindaco di Milano, servono azioni energiche e forti, basta parole al vento.

W M 5 * * * * *

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.03.15 10:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

forza al movimento 5 stelle la politica pulita e non corrotta grande beppe grillo speriamo solo in te un grazie di cuore a tutti i parlamentari del movimento 5 stelle siete l'onore dll'italia onesta grazie e andate avanti cosi. Un vostro elettore

nico 19.03.15 10:06| 
 |
Rispondi al commento

La corruzione non verrà mai eliminata semplicemente perchè sono il mezzo di finanziamento dei partiti, tutti si sorprendono e scandalizzano, da Renzi in giù, tutti sanno perfettamente che i loro partiti si finanziano con soldi pubblici, ( dopo una accurata scrematura per esigenze personali)

Lupi, Poletti e associati non sono altro che collettori con l'incarico di sovrintendere l'arrogante dilapidazione del patrimonio pubblico.

Per i partiti e tutta la Casta, superburocrati compresi, i soldi ci sono sempre, per i pensionati, i cassintegrati, i disoccupati, ecc. ma che vadano a ca . .re.
Un potente, radicale, repulisti, potrebbe permettere all'Italia di rinascere.

Avevo giudicato eccessivo Di Pietro, aveva perfettamente ragione, Di Pietro, dove sei? torna e scusaci.

Enzo Chiesino, Imperia Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.03.15 09:55| 
 |
Rispondi al commento

I nostri politici della finta sinistra e finta destra si erigono maestri esportatori di Buon Governo e Democrazia fregandosene del popolo e peggio non si rendono conto che stanno buttando benzian sul fuoco per far scoppiare una vera guerra mondiale.Nessuno si chiede il perché delle grandi manovre militare russe?Mosca invia un segnale ben definito alla UE e alle Colonie Americane governate da fantocci che spingono la Nato a sostenere militarmente il governo Nazista imposto in Ucraina con un Colpo di Stato,quindi è obbligata a sostenere la minaccia di un potenziale uso della imponente arsenale militare russo, che può anche servire come esercizi di grandi dimensioni.Perciò,se non crolla la Globalizzazione e la UE,è meglio che inizi subito la vera guerra,non ci sono altre soluzioni se non il prolungamento dell'agonia che porterà sempre a una vera catastrofica guerra che questa volta sara nucleare.Solo l'intervento del Papa che condanni la falsità delle Missioni di pace e il pentimento con ravvedimento dei fautori delle guerre mascherate potrà rimettere le cose a posto.

Agostino Nigretti 19.03.15 09:28| 
 |
Rispondi al commento

Chi si ricorda di Luca Magni il piccolo imprenditore monzese coraggioso che diede il via a mani pulite nel lontano febbraio 1992
Chi lo ha mai ringraziato ?
Allora alcuni corrotti svuotarono il sacco ma quanti rimasero nei meandri dei ministeri e in altri enti allevando nuove classi dirigenti molto più scaltre con il beneplacito di che sventolava la carta vincente nel generoso clientelismo spacciandolo per privatizzazione liberale
Il risultato appare congiuntamente all'esponenziale aumento
della enorme mole degli interessi sui grafici del debito pubblico
un fardello che da una generazione ad un altra si è accumulato
arricchendo le banche, coincidenza ? La legge del 7 febbraio 1992 n. 82, fatta dal Ministro del Tesoro Guido Carli, sul tasso di sconto divenne di competenza esclusiva del Governatore non più concordata con il Ministro del Tesoro. modificato poi in relazione alla legge. Il D.LGS del 10 marzo 1998 n. 43 sottrasse la Banca d'Italia dalla gestione da parte del governo italiano, sancendo l'appartenenza della stessa al sistema europeo delle banche centrali. Così la quantità di moneta circolante viene decisa unicamente dalla Banca
Ogni anno un prelievo forzoso dai redditi di contribuenti
Gli stessi che con "libero arbitrio" votano si lamentano e per 80 euro rimettono gli ercolini sempre In piedi.

Rosa Anna 19.03.15 09:25| 
 |
Rispondi al commento

SI PUO' ESSERE DIVERSI

Non è vero che le cose non possono cambiare e smettiamola di piangerci sempre addosso perchè volere è potere.
Il consenso che il M5S ha guadagnato non è una cosa da poco ma è la dimostrazione evidente che l'applicazione del teorema "uno vale uno" funziona e si propaga dal territorio fino alla rappresentanza Parlamentare.
Faccio queste considerazioni perchè stamane ho letto un articolo riguardo la sintesi elaborata dall'ex ministro Barca riguardo l'incarico a lui affidatogli sulla valutazione del funzionamento dei vari circoli del PD sparsi sul territorio romano.
Ebbene ne esce fuori una distorsione a livello rappresentativo con un elettorato disgregato,una elevata componente clientelare con una lotta intestina tra i capi bastone e un tesseramento indiscriminato ed incontrollato.
Non oso pensare a quello che accade sul territorio campano tra correnti ostinate e contrarie di Cozzolino e De Luca e una storia del PD variegata con importazioni di candidati che hanno fatto il giro di tutti i simboli elettorali fino a fermarsi la dove tira il vento.
Il consenso lo si guadagna non lo si compra altrimenti vale meno di una legislatura.
Il M5S su alcuni territori ha preferito ritirare il simbolo piuttosto che sporcare l'intero Movimento.
E' questa la differenza e per questo il suo elettorato non sarà mai una merce ma al contrario protagonista del suo voto.
E' questione di metodo.
Anche la scelta dei giudici costituzionali è frutto di una metodologia ormai dna di tale movimento che indica la strada maestra per uscire davvero dal circolo vizioso della partitocrazia.
Possono dire quello che vogliono del Movimento,possono accusare i suoi rappresentanti di essere ingenui o magari fondamentalisti ma ci si sporca la coscienza a pensare che non siano coerenti,onesti e liberi da quei meccanismi che costringono la politica ad inginocchiarsi alle lobby dimenticando completamente il proprio elettorato ed i programmi per i quali è stata votata.

bruno p., napoli Commentatore certificato Commentatore che partecipa alle Europee 19.03.15 08:37| 
 |
Rispondi al commento

Glia alti scranni sono riservati agli eletti della grande ammucchiata per garantirsi la protezione a vita.Perché Lupi deve rassegnare le dimissioni,quando ha trionfato il sistema da prima Repubblica?Poi,se rassegna le dimissioni,ne metteranno un'altro che farà sempre gli affari di famiglia e quelli dei padroni della Colonia Italia.Dopo Roma Ladrona,il marciume della Malapolitica esce dalle viscere del Paradiso Istituzionale come la lava di un Vulcano.Che combinazione,guarda caso,quando i governi delle suddite Nazioni ammucchiate nella Burocratica Guerrafondaia UE si trovano in difficoltà per l'emergere del marciume della Malapolitica,puntualmente avvengono attentati,stragi o alti eventi catastrofici in soccorso ai fedeli discepoli presi con il sacco del bottino.Questa strage onora i fautori di chi ha propagandato e sostenuto le guerre mascherate in Missioni di Pace.Se i nostri cari politici,discepoli prediletti del vero Dio non avessero fatto la guerra contro la Serbia-Iraq-Libia-Ecc,adesso non dovremo assistere alla cancrena del terrorismo,fortificatosi con il Figliol prodigo Isis,generato dalle Missioni di pace,però,guarda caso il sangue innocente versato è come la Manna che sostiene le grandi ammucchiate.Con la Globalizzazione non ci sono più speranze per i popoli,quindi è meglio una vera guerra subito che non sopportare l'arroganza quotidiana dei politici,i quali si Pavoneggiano nel recitare la loro parte nei teatrini per sostenere i governi imposti.La cosa più grave è il dover assistere i vari ministri di turno che si erigono Maestri nel predicare la democrazia e la pace,quando hanno fatto le guerre mascherate in missioni di pace ed è stata proprio la UE per prima a occupare militarmente una Nazione per staccarne una parte e fare lo stato simbolo di potenza del vero Dio "NATO".Il peggio si sono alleati con mercanti di uomini e terroristi per fare la guerra contro la Serbia.

Agostino Nigretti 19.03.15 07:22| 
 |
Rispondi al commento

____________

George Soros admits to funding the Ukraine crisis

http://www.hangthebankers.com/george-soros-admits-to-funding-the-ukraine-crisis/

George Soros told CNN’s Fareed Zakaria over the weekend he is responsible for establishing a foundation in Ukraine that ultimately contributed to the overthrow of the country’s elected leader and the installation of a junta handpicked by the State Department.
“First on Ukraine, one of the things that many people recognized about you was that you during the revolutions of 1989 funded a lot of dissident activities, civil society groups in eastern Europe and Poland, the Czech Republic. Are you doing similar things in Ukraine?” Zakaria asked Soros.

“Well, I set up a foundation in Ukraine before Ukraine became independent of Russia. And the foundation has been functioning ever since and played an important part in events now,” Soros responded.

It is well-known, although forbidden for the establishment media to mention, that Soros worked closely with USAID, the National Endowment for Democracy (now doing work formerly assigned to the CIA), the International Republican Institute, the National Democratic Institute for International Affairs, the Freedom House, and the Albert Einstein Institute to initiate a series of color revolutions in Eastern Europe and Central Asia following the engineered collapse of the Soviet Union.

“Many of the participants in Kiev’s ‘EuroMaidan’ demonstrations were members of Soros-funded NGOs and/or were trained by the same NGOs in the many workshops and conferences sponsored by Soros’ International Renaissance Foundation (IRF), and his various Open Society institutes and foundations. The IRF, founded and funded by Soros, boasts that it has given ‘more than any other donor organization’ to ‘democratic transformation’ of Ukraine,” writes William F. Jasper.

qui il trascritto dell'intervista di George Soros su CNN


http://transcripts.cnn.com/TRANSCRIPTS/1405/25/fzgps.01.html

john buatti 19.03.15 04:36| 
 |
Rispondi al commento

_________il Nazista di Obama

che ha speso miliardi dei suoi soldi per destabilizzare l'Ucraina....

US President Barack Obama has allowed Americans, such as Hungarian-born American billionaire George Soros, to spend billions of dollars to destabilize Ukraine, a political commentator says.

“The fact of the matter is that Obama had allowed private citizens, [such as] George Soros, to invest billions of dollars in Ukraine to bring about instability. That’s most hypocrisy on the part of Obama. Private citizens aren’t allowed to… form foreign policy for the United States…It’s completely outrageous, but it is one more manifestation of American hypocrisy,” Fetzer noted.

http://www.presstv.com/detail/2014/06/05/365606/us-allows-billions-to-destabilize-ukraine/

john buatti 19.03.15 04:29| 
 |
Rispondi al commento

___________

George Soros l'uomo dietro la destabilizzazione della Ucraina ....


miliardario ed esecutore degli ordini del Governo USA...

ammette di essere stato un collaboratore Nazista che ora vive negli usa ed ha legami politici con la Whitehouse

George Soros Says He Feels No Remorse For Collaborating With Nazis During WWII to Send His Fellow Jews to the Death Camps, Steal Their Property

Billionaire left-wing extremist George Soros betrayed the Jews, worked with the Nazis… has no regrets

George Soros is very, very rich, and he’s also a soulless sociopath, an inhumane left-wing extremist who collaborated with the Nazis in his youth.

But that’s just my take on the man. Based exclusively on his own words.

Be prepared to be hit with revulsion. Soros betrayed other Jews and helped steal their property and send them to their tragic deaths to spare himself.

And he doesn't feel any guilt about it. None.

http://itmakessenseblog.com/2011/01/28/george-soros-says-he-feels-no-remorse-for-collaborating-with-nazis-during-wwii-to-send-his-fellow-jews-to-the-death-camps-steal-their-property/

john buatti 19.03.15 04:12| 
 |
Rispondi al commento

__________


ebola è stata usata per distogliere l'attenzione dagli scandali in Liberia

Ebola was initially viewed as a government conspiracy to depopulate Sierra Leone’s Kailahun district, and fierce resistance to the arrival of health workers culminated in the stoning of a Doctors Without Borders vehicle. In Liberia, many remain adamant the outbreak is a hoax from government officials seeking to distract from a series of recent scandals, or for health officials to rake in public funds.

http://www.theguardian.com/world/2014/jul/02/-sp-ebola-out-of-control-west-africa

john buatti 19.03.15 03:57| 
 |
Rispondi al commento

_________________


la lettera con polvere bianca presumibilmente mandata dall'ISIS all'ospedale psichiatrico di St Loman’s in Mullingar Co Westmeath Irlanda...

era falso un inganno !

http://www.irishmirror.ie/news/irish-news/crime/mullingar-hospital-isis-threat-declared-5361041

john buatti 19.03.15 03:40| 
 |
Rispondi al commento

_______

gli USA con il pretesto di abbattere l'ISIS stanno distruggendo l'infrastruttura Irachena...

nessuno puo credere che gli USA insieme ad altre 19 nazioni non riescano ad abbattere 200 camionette targate Toyota che oltretutto erano in deserto pieno su un tratto di 200 km e nessun jet USA o Francese o altri non siano stati capaci di abbatterli....!


sveglia

leggete qui

Obama’s “Fake War” against the Islamic State (ISIS). The Islamic State is Protected by the US and its Allies

http://www.strategic-culture.org/news/2015/02/28/islamic-state-is-protected-by-the-us-and-us-allies.html

john buatti 19.03.15 03:33| 
 |
Rispondi al commento

___________

le statue millenarie abbattute dall'ISIS erano false! le originali sono qui:

ISIS destroyed fake artifacts in video, 'the originals are all here': Baghdad museum

http://www.timeslive.co.za/scitech/2015/03/16/isis-destroyed-fake-artifacts-in-video-the-originals-are-all-here-baghdad-museum

john buatti 19.03.15 03:14| 
 |
Rispondi al commento

_____________

qui la presunta decapitazione del giapponese da parte dell'ISIS...

scrutinata da esperti...rivela che la testa non fa parte del contorno del corpo e che è stata messa li da photoshop...e che vicino l'orecchio ci sono residui di quando è stata tagliata e incollata...

lui dice he non avendo il video originale non puo fare altro che dichiarare questo video falso!

http://www.liveleak.com/view?i=3b7_1422886401

john buatti 19.03.15 02:40| 
 |
Rispondi al commento

________________________


anche la CIA ammette nel Washintong Post del 2010 che nel 2003 fece un video falso su Bin Laden
per ingannare


ISIS Beheadings of Journalists: CIA Admitted to Staging Fake Jihadist Videos in 2010

A 2010 Washington Post article authored by former Army Intelligence Officer Jeff Stein features a detailed account of how the CIA admittedly filmed a fake Bin Laden video during the run up to the 2003 Iraq war.

The article, which includes comments from multiple sources within the CIA’s Iraq Operations Group, explains how the agency had planned to “flood Iraq with the videos” depicting several controversial scenarios.

http://www.globalresearch.ca/isis-beheadings-of-journalists-cia-admitted-to-staging-fake-jihadist-videos-in-2010/5399345
----

"The agency actually did make a video purporting to show Osama bin Laden and his cronies sitting around a campfire swigging bottles of liquor and savoring their conquests with boys, one of the former CIA officers recalled, chuckling at the memory. The actors were drawn from “some of us darker-skinned employees,” he said."
http://voices.washingtonpost.com/spy-talk/2010/05/cia_group_had_wacky_ideas_to_d.html

john buatti 19.03.15 02:12| 
 |
Rispondi al commento

I costi totali della Tav sono passati da 14 miliardi di euro previsti nel 1991 ai 96 miliardi di euro del 2010... Quanti saranno a consuntivo a fine progetto tav nel 2020? Con Incalza che è' stato l'amministratore delegato di questa Tav e ha controllato, per il sistema, gli appalti e gli affari? Che è' stato difeso da tutti ministro dei trasporti a partire da Lupi e a tutti quelli che hanno preceduto Lupi con 7 governi diversi e maggioranze diverse di dx e di sx?

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.03.15 02:08| 
 |
Rispondi al commento

Sulla tratta Milano Genova un km di tav è' passato dai 12 milioni di euro di costo del 1991 ai 101 milioni di euro del 2010... TOMBOLA

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.03.15 02:03| 
 |
Rispondi al commento

Sulla tratta Bologna Firenze un km di tav è' passato dai 13 milioni di euro di costo del 1991 Agli 83 milioni di euro del 2010

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.03.15 02:02| 
 |
Rispondi al commento

______________________


l'uccisione dei giapponesi da parte della ISIS è falsa...


la prospettiva delle ombre è errata....

guardate

https://www.metabunk.org/threads/debunked-the-latest-isis-video-of-two-japanese-men-is-a-fake-shadows-wrong-perspective.5614/

john buatti 19.03.15 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Sulla tratta Milano Venezia un km di tav è' passato dal costo di 9 milioni del 1991 a 54 milioni del 2010...

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.03.15 01:59| 
 |
Rispondi al commento

C'è uno strabismo democratico in tutto ciò . Non è il Presidente del Consiglio colui che dovrebbe trattare , mediare e promuovere i nomi per i Giudici della Corte Costituzionale . Anzi dovrebbe assolutamente astenersi. Attenti , perciò , questa lettera rischia di avallare una riforma strisciante della Costituzione

Paolo C., Roma Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.03.15 01:57| 
 |
Rispondi al commento

Sulla tratta Torino Napoli un km di tav è' passato dal costo di 6 milioni di euro del 1991 a 63 milioni di euro del 2010...

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.03.15 01:56| 
 |
Rispondi al commento

_______________

le statue millenarie abbattute dall'ISIS erano false!

The ancient statues that Islamic State militants smashed in Mosul on camera last month have been proved to be exact replicas of precious artifacts of Iraqi heritage. The real masterpieces of antiquity are said to be in Baghdad.

“They were copies. The originals are all here,” Baghdad’s museum director told Germany’s Deutsche Welle.

http://rt.com/news/240801-isis-destroy-statues-fake/

john buatti 19.03.15 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Un km di tav è' passato dai 9 milioni di euro del 1991 ai 54 del 2010 sulla tratta Milano Venezia...

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.03.15 01:54| 
 |
Rispondi al commento

Il corteo totale della tav in Italia è' passato dai 14 miliardi di euro previsti nel 1991 ai 96 del 2010 ... Quanti miliardi saranno nel 2020 a fine progetto? Con incalza amministratore delegato di questa tav e tutti i ministri dei trasporti, a partire da Lupi e. Quelli prima di Lupi in questi 14 anni a difenderlo... Con lui che era garante di un sistema?

Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 19.03.15 01:52| 
 |
Rispondi al commento

______________________


le ultime statue abbattute dall'ISIS erano repliche!

le vere erano in sicurezza nel museo di Baghdad!

stiamo attenti a queste notizie...

SONO NOTIZIE FALSE di REGIME
leggete qui:
http://www.ibtimes.co.uk/ancient-statues-destroyed-by-isis-mosul-were-fake-say-officials-1492010
Ancient statues smashed by Islamic State (Isis) militants were plaster replicas, and the originals are safely stored in a Baghdad museum, said the institution's director.

----
il NWO è nella merda e provano di tutto...specialmente ora che la Cina ha aperto una banca dello sviluppo a cui hanno aderito mezza europa e non solo....

percio il dollaro USA sta morendo...
gli ultimi colpi di coda del drago....

ora che la Cina ha aperto questa banca vedrete che gli USA smetteranno di creare guai in Ucraina ....

hanno ben piu grossi problemi da gestire ora che il dollaro non sarà piu la moneta di riferimento...

per ora lo è ma non durerà ed ecco perche tutti questi attentati pilotati...

john buatti 19.03.15 01:47| 
 |
Rispondi al commento

__________________

ma come ..

se io rubo ... mi viene poi permesso di chiarirmi?

cioè se un ladro come Lupi ruba con l'aiuto di Renzi gli viene concesso di chiarire?

ma dove siamo?

sta alla magistratura a decidere ed interrogare Lupi---

non sta a Lupi chiarirsi in parlamento!

Sta a Renzi di licenziarlo e mettere persone pulite a suo posto!


______________________


quando il New World Order si trova nei guai allora fanno attentati riportando in campo l'ISIS...

questa è un metodo che usano per poi parlare alla gente come fa Renzi...e per distogliere l'attenzione a casa propria...

la Francia le TV di stato l'hanno munta per settimane...

l'isis è una invenzione della CIA e di Obama...

Renzi se ne nutre...e visto i guai politici a casa sua il NWO gli ha fatto un favore...per distogliere l'attenzione...

usano questa strategia in tutto il mondo...

stiamo attenti a non caderci...

john buatti 19.03.15 01:20| 
 |
Rispondi al commento

____________

Francoforte, assalto alla nuova sede della BCE. Centinai i fermi

la nuova sede è alta 150 metri composta da 2 torri ed è costata piu di 1 miliardo di €uro....

http://it.euronews.com/2015/03/18/francoforte-assalto-alla-nuova-sede-della-bce-centinai-i-fermi/


Ognuno, sia in alto, che in basso loco, ma anche in medio loco ha la sua ricettina insostenibile di scempio puzzolente hard art pop da proporre e si erge come gran salvatore del c..., insieme con gli alti ranghi che ci governano sotto e sopra il banco a gran... e, come tutti del resto e tutti insieme in coro, nel nostro emerito Paese di merda, ci/si innalzano a gran pezzi di c...-
Più merda si produce e s'introduce nel nostro Paese già di merda e più cazzate: "Com'è dolce, com'è saporito, come parla e ficca bene quello lì, adesso sì, adesso dice bene quello lì, prima invece no! Oggi tutti quanti fanno l'incontrario del già contrario dell'incontrario di per sé caotico e già contraddittorio e falso. Più merda è e più viene osannata.
L'AGRICOLTORE "Ando'" porta il grano, ben soleggiato e ben spalato, al suo padrone che, con voce arrogante e tonante, escama: "Ando'! Sciogli subito il sacco che devo provare il grano!" e, dopo averne preso una manciata, lo porta alla bocca e lo mastica. "Ando'! Ma che c... mi hai portato!? Riportalo subito a casa tua, fallo soleggiare e pulire per bene e poi me lo riporti! Questo quì fa schifo!"- Il povero agricoltore ingoia la pillola (o il pillolo come cazzo volete...) e, senza verbo profferire, torna sconsolato e depresso alla sua masseriella. Alla presenza della moglie e dei nove figli, sciorina il grano sull'aia, apre i porcili e indirizza i maiali sull'aia. S'immagini che potettero combinare tanti porcellini, verri e scrofe su quel grano sparso sull'aia. Alla fine rinchiude i maiali nei porcili, riempie di nuovo i sacchi e il giorno dopo riporta i sacchi di grano al suo padrone. La scena si ripete. Il padrone masticando il grano, esclama: "Adesso il grano è ben pulito e secco! Bravo! Bravo Ando'!" L'agricoltore, con un risolino sardonico, ritornando a casa, esclama: "I fessi si devono prendere per il loro verso!"- IL POPOLO ITALIOTA VUOLE ESSERE BUFFONE E..., PURE FESSO,
MA TALMENTE FESSO, CHE PIU' FESSO NON SI PUO'. Pensa Allarga

Andrea Cammarota, Caserta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.15 00:55| 
 |
Rispondi al commento

M
.O
..V
...I
....M
.....E
......N
.......T
........O
...........5
........S
.......T
......E
.....L
....L
...E

giovanni d., avellino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa alle Europee Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 19.03.15 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ma se queste sono persone ONESTE come vi viene in mente di presentarle?. Presentate persone indagate, corrotte, colluse e vedrete che vi appoggeranno TUTTI!!!!!!!!!!!! EKKEVELODICOAFFA'!!!!

alfonsina p. Commentatore certificato 19.03.15 00:34| 
 |
Rispondi al commento

concordo su Franco Modugno, autorevole giurista non politicizzato

Sergio Mazzesi 19.03.15 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco il sistema che adoperiamo quando facciamo i nomi di eleggibili a cariche statali e imponiamo agli altri di fare i loro nomi. Non è sufficiente fare i nostri nomi e basta? Quale necessità c'è di obbligare gli altri a comportarsi allo stesso nostro modo.
Altro brutto vizio è quello di menare continuamente vanto quando viene eletto un nostro nominato, come se avessimo vinto una guerra o come se non ce ne fossero altri che potevano essere eletti a quella carica. Pensiamo piuttosto a battere i tasti della corruzione e della mancata rottamazione di Renzi che si ritrova con tutte le antiche canaglie che hanno accumulato immense ricchezze a danno di tutta la popolazione
Infine vorrei chiedere: possibile che non si riesca a rintracciare dove sono finiti tutti i miliardi di euro distribuiti con le mazzette. Non credo che li abbiano messi sotto un mattone. Ci devono pur essere delle banche nelle quali sono stati versati.Non abbiamo i mezzi per investigare e costringere le banche a pubblicizzare questi depositi miliardari? Insieme alla caccia agli evasori, andiamo anche a caccia di accumulatori di ricchezze di derivazione dubbia. Non sarebbe anche il caso di mettere un limite alla ricchezza individuale?

mimi terlizzese, bari Commentatore certificato 19.03.15 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema è che i cattolici hanno la scusa infantile che il suicidio è peccato, ne combinano di tutti i colori perché hanno questo blocco psicologico della morte come i bambini. Interpretano il peccato di Giuda al contrario. Si attaccano alla preghiera come piattole invece di vincere la morte oppure arrendersi e suicidarsi. La radice della pedofilia nasce proprio da questo atteggiamento infantile verso la morte. Lupi è un pedofilo basta guardarlo, nella sua mente infantile darsi la morte è peccato, per la gloria del signore si può usare ogni mezzo anche illecito, l'importante è farlo sempre in suo nome.

febbraiolo 18.03.15 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Waiting for the sun.

Fabio T., Vicenza Commentatore certificato 18.03.15 23:41| 
 |
Rispondi al commento

CAPORETTO 2008+7
Tramonti a Nordest

(Quando si parte per la guerra? 040)


'NOTTE A TUTTI

----------------------

.

epe pepe 18.03.15 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno uscirà vivo di qui.

J.M. 18.03.15 23:13| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori