Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

#Incontriamoci: i portavoce M5S lombardi incontrano i cittadini

  • 8

New Twitter Gallery

incontriamocitour.jpg

"Abbiamo organizzato un tour nelle province lombarde che prevede una serie di nuovi incontri-dibattiti con i cittadini per confrontarci sul lavoro svolto in questi primi due anni in Consiglio Regionale: daremo così la possibilità a tutti di esprimere un giudizio reale, onesto e senza filtri sul nostro operato. Le serate di approfondimento, che prenderanno il via ad inizio aprile, inizieranno con una breve introduzione e presentazione dei consiglieri regionali sulle attività svolte, sull’organizzazione del lavoro, sui canali informativi del gruppo consiliare e sugli strumenti istituzionali a disposizione dei cittadini per dare seguito alle richieste che provengono dal territorio. Dopodiché la parola passerà ai cittadini. Sarà anche l’occasione giusta per fare un’analisi delle dinamiche di partecipazione messe in atto fino ad oggi: cosa ha funzionato, come ad esempio il portale LEX regionale, e cosa invece andrebbe migliorato, come il meccanismo dei gruppi di lavoro.
Infine, al termine di tutti gli incontri, verrà pubblicato un documento conclusivo che raccoglierà commenti, critiche e i suggerimenti della cittadinanza emersi in ogni appuntamento. Confidiamo davvero in una partecipazione numerosa: sarà un’opportunità per migliorare come portavoce, e tutti insieme come MoVimento 5 stelle!
Appuntamenti già in programma:
Provincia di Lecco: 2 aprile 2015 a Lecco
Provincia di Pavia: 9 aprile 2015 a Pavia
Le date per le altre province sono in via di definizione e verranno comunicate al più presto sui nostri canali." I portavoce regionali del M5S Lombardia

23 Mar 2015, 17:27 | Scrivi | Commenti (8) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | Twitter Gallery

  • 8


Tags: incontriamoci tour, m5s, m5s lombardia, movimento 5 Stelle, tour

Commenti

 

Siti di aste online rimuovono efficacemente limiti di vendere ad altre persone. In qualità di venditore, non dovrete più preoccuparvi di distanza o di affittare lo spazio per vendere i vostri prodotti iphone 6 galaxy s6 playstation 4 xbox one ipad air ipad mini imac macbook louis vuitton aste on line. Si può diventare un imprenditore ed elencare la vostra merce al vostro prezzo desiderato e vendere in un mercato virtuale aperto.

www.facebook.com/iperaste

Con più persone lo shopping online, il numero di acquirenti e venditori che utilizzano siti di aste online sta raggiungendo milioni. I siti che hanno un alto numero di iscritti offrono una più ampia varietà di prodotti e offerte potenzialmente migliori. Questi siti ricevono più traffico, che aumenta notevolmente la probabilità di vendita. Abbiamo trovato che i migliori siti di aste online sono www.iperasteshop.com Per saperne di più su di loro, leggere i nostri articoli su siti di aste online blog.iperasteshop.com

benedetta m 18.05.15 22:04| 
 |
Rispondi al commento

I portavoce --> ORGANIZZANO ?

Un tour per le .. PROVINCIE ?

Incontriamo i CITTADINI ?

Uè ma non sono i gruppi locali ( Comuni ) che si organizzano e chi è letto risponde partecipando ??

Mha .. democrazia dal basso capovolta .. Come da noi in Regione -->
( una volta che si è eletti ADDIO territorio e attività dei Meetup )..
Ma chi è eletto nel M5s non deve rispondere alle Istanze dei cittadini residenti che si coordinano localmente ? ..

Vabbè , chi sopravviverà , vedrà

antonello c., pescara Commentatore certificato 24.03.15 12:35| 
 |
Rispondi al commento

La parola passera' ai cittadini ! E .... quando ?

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 24.03.15 10:57| 
 |
Rispondi al commento

I nostri ragazzi in Regione Lombardia sono dei grandi, meritano il plauso ed il rispetto di tutti gli attivisti, dico loro: grazie, grazie per l'impegno e grazie per i risultati raggiunti

roberto tamagna Commentatore certificato 23.03.15 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono rialzato dopo un ventennio, e dopo altri venticinque precedenti a sx, ho i capelli quasi tutti bianchi ne ho passati talmenti tanti che potrei riscrivere la Divina Commedia con commento simultaneo in dialetto calabrese. E come faccio a cadere o seguire le allodole ? Follia pura e semplice.

Emilio C., MILANO Commentatore certificato 23.03.15 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'invio di espulsione dei consiglieri regionali che sono diventati dei politici e si sono allontanati della base ora si cerca di far confluire qualche attivista verso i propri interessi. gli attivisti non allocchi non ci cascano. I 9 consiglieri sono sempre più degli attori in cerca di fan.

Gio Gnome 23.03.15 19:08| 
 |
Rispondi al commento

Spettabili,
si potrebbe dal blog elencare: assessorati, commissioni, ministeri e chi è iscritto al Sistema Operativo LEX proporre:
Oggetto: (titolo),
Soluzione: (proposta di legge).
Gli iscritti possono Votare: Si o No, facendo uno screeners e scanners delle stesse, quelle con percentuali più alte di Si verranno implementate con stesura dai concittadini eletti, e integrarle come da Sistema Operativo LEX: osservazione, modifica, etc.
Distinti Saluti

Potere Ai Cittadini 23.03.15 19:08| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI COSI' 5 STELLE LOMBARDIA

alvise fossa 23.03.15 18:33| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all'atto della loro iscrizione sono limitati all' indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post. La mail di segnalazione dell'avvenuta pubblicazione di un nuovo post sarà impiegata anche per sottoporre agli utenti opportunità di consultazione e/o acquisto di materiali editoriali, fotografici e filmati realizzati da Beppe Grillo e non solo. Fra le finalità del trattamento dei dati conferiti dovranno intendersi comprese quelle della promozione di iniziative commerciali e pubblicitarie rispetto alle quali si avrà comunque, ed ogni volta, la possibilità di opporsi, chiedendo la cancellazione del proprio indirizzo di posta dall'elenco di quelli cui vengono indirizzati i predetti messaggi. Per poter postare un commento invece, oltre all'email, è richiesto l'inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall'utente, l'indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l'invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l'aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell'utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi, savol quanto previsto di seguito, è, dunque, prevista. In ogni caso, l'utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all'art. 7 del D.Lgs. 196/2003. Per l'utilizzo dei cookies, si rinvia alla lettura della Cookie Policy. Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121. I dati acquisiti verranno condivisi con il "Blog delle Stelle" e, dunque, comunicati alla Associazione Rousseau, con sede in Milano, Via G. Morone n. 6 che ne è titolare e ne cura i contenuti la quale, in persona del suo Presidente pro-tempore, assume la veste di titolare del trattamento per quanto concerne l'impiego dei dati stessi nell'ambito delle attività del predetto Blog delle Stelle; modalità e finalità del trattamento nonchè ambito di diffusione e comunicazione dei dati da parte della Associazione Rousseau sono i medesimi sopra e di seguito descritti.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori